Posts written by Crazy Myth

view post Posted: 12/5/2015, 19:15     +1DWF Planet 2.0 #2 - DWF Network
1) Cosa vi è piaciuto di più in questo mese?
Probabilmente Jon Moxley vs Kevin Steen è stato il match del mese, veramente assurdo. E' stata molto bella la psicologia e tutto il racconto è stato raccontato in maniera egregia, con una vittoria magari inattesa, magari troppo affrettata ma perfettamente CREDIBILE di quello che ora ad NXT si fa chiamare Kevin Owens. Anche l' heel turn di Ziggler è stato molto ben fatto e sicuramente si rivelerà una scelta giusta, visto la situazione di "stallo" che presentava lo Show Off.

2) Superstar del mese?
Steen. Dico solo questo: due mesi fa era un debuttante, che poi si è trasformato in una grande promessa (a furor di popolo), e in questo mese ha letteralmente fatto terra bruciata battendo uno degli emblemi di questa federazione.

3) Flop del mese?
Dal punto di vista mark potrei dire Hogan, Jon Moxley, The Rock, Alberto Del Rio, Brock Lesnar, persino Bray Wyatt... ma visto che il flop dovrebbe avere una funzione di correzione e di miglioramento, dico Batista. Secondo me può fare moltissimo e in questo mese non lo ha dimostrato ampiamento.

4) Il vostro OMG Moment?
Credo che sia stata la vittoria di Kevin Steen su Jon Moxley, che veramente non mi aspettavo. Poi, sinceramente, tutti gli altri risultati sono conformi ai pronostici. Le "menzioni d'onore" vanno all' heel turn di Ziggler e a quello di Bryan (?)

5) Chi dirà la sua in questa Road To Extreme Rules?
Non sono bravo a prevedere il futuro, ma sinceramente credo che Dolph Ziggler saprà imporsi al meglio.
view post Posted: 11/5/2015, 21:57     +1Pubblicità con Devin Brooks? - 2FH.com
A partire da oggi sta circolando questo spot con protagonista il campione della 2FH Devin Brooks.

--

Cancelli dell' MGM Grand Las Vegas, la puntata di Pipebomb è finita da una trentina di minuti. Vediamo un uomo incappucciato, con altri suoi amici, che si appresta ad uscire dal palazzetto.

hqdefault

Alex Simwise si avvicina a lui, con il microfono in mano, per fargli due domande...

AS: "Cos'è successo?"

??: "No niente, Barriage era arrivato e c'era un bordello, tipo Green Light sui gradoni, casino, hanno eliminato Kenny, così..."

AS: "Ma non è una violenza fine a sé stessa?"

??: "Perchè dovrebbe esserlo, figa? E' un' intromissione, si fa bordello, cioè, bene così."

AS: "Giusto così?"

??: "Certo, minchia!"

Il tizio prende da una tasca un pacchetto di Marlboro Gold e se ne accende una.

AS: "Per quale motivo, a questo punto, accendere una Marlboro?"

??: "Minchia ma la Marlboro è l'emblema della ricchezza, cioè, se non dò fuoco a una Marlboro sono un coglione, cioè, fi..."

WHAT DAH HELL?
DEVIN BROOKS IS HERE!
IL DIFFERENCE MAKER VA FACE TO FACE CON IL RAGAZZO!

DB: "Scusa, perché dovresti sprecare i tuoi soldi avvelenando con una Marlboro? Vuoi spendere davvero così tanto? Perché si, la Marlboro sarà l'emblema della ricchezza, ma c'è un solo pacchetto che fa davvero la differenza."

436b

Devin fa uscire dalla tasca questo pacchetto, mentre il ragazzo lo guarda spaventato.

AS: "Ma cosa fa Devin... toglie la Marlboro dalla bocca del ragazzo, mettendogli in bocca una Rothmans! Che mossa audace, CHE CAMPIONE!"

Devin prende delle sigarette e le consegna agli amici del ragazzo e alla Simwise, e subito dopo se ne accende una, per poi girarsi verso la telecamera.

DB: "Fuma Rothmans..."

Devin fa un tiro.

DB: "Il vero Difference Maker."

Devin sputa il fumo verso l'obbiettivo.

CAMERA FADES

view post Posted: 11/5/2015, 20:21     +12FH Pipebomb #80 - 2FH Show
CITAZIONE
- Mi trovo ahimé a commentare negativamente anche questo promo di Kenneth Jones. Cercherò di essere il più cortese possibile e dirò che ergersi e autoproclamarsi a simbolo/salvatore della federazione in codesta maniera con eccessiva foga e sicurezza dà l'idea più che altro di un pg che ha boria e supponenza da vendere e che quindi mal si adatta al ruolo di top face.

Gentile Sig.Raven,

La ringrazio per la critica costruttiva che lei mi ha posto e cercherò di rendere al meglio per quanto riguarda l' i-Pay-per-View in programma questa domenica.

Distinti saluti,

The Niggest Man In Fight For Honor



Dopo commento bene
view post Posted: 11/5/2015, 15:01     Formazioni seconda giornata Western Conference - Cestino


nba-2-icont4zUUmp

Rudy Gay-------LaMarcus Aldridge

Joakim Noah

Russell Westbrook--------DeMar DeRozan

Sostituzioni:
1) Damian Lillard
2) Al Jefferson
3) Serge Ibaka
4) Bradley Beal
5) Andre Iguodala
6) Goran Dragic
7) Zach Randolph
8) Brook Lopez
9) Gordon Hawyard
10) Monta Ellis

view post Posted: 11/5/2015, 14:51     +2DWF Backlash 2015 - Report PPVs
-Vabbè, dai, sapevamo che comunque avrebbe vinto la Rated R Superstar, anche se comunque vedo sia Hart che John Cena dei PG che possono veramente fare bene, se ci sarà, ovviamente, la costanza.

-Mmm... no, il finale non mi ha convinto del tutto, però direi che ci possa stare una vittoria di Lesnar, magari non sporchissima, ma nemmeno pulita. A dirla tutta credo che sia stata una buona scelta, ma Lesnar deve innalzare il suo status se vuole essere un World Champion, per ora i suoi angle con Shawn Michaels sono abbastanza telefonati, perché sappiamo tutti che ora non incasserà.

-Se non mi sbaglio, il secondo match era l'Hardcore. Solito brawlone divertente tra tre bravissimi handler che non ci ha assolutamente annoiato. Giusta vittoria di Raven, che ora potrebbe, fra poco, capitolare per dare il titolo a Lee, in modo tale da esplorare altri lidi (US Championship?).

-Ed Edge va ad affrontare Jericho. Match abbastanza standard, con una giusta vittoria di Jericho che va ad ampliare il suo regno di lunghezza e anche di qualità. Edge, visto il finale, potrà anche avere un rematch, ma non sono sicuro che si porterà a casa la vittoria: anzi, devo dire che un Raven campione US fra qualche mesetto potrebbe essere interessante, una specie di campione dell'Anarchia, a cui sinceramente non interessa cosa quella cintura rappresenti. Spero di essermi capito.

-E qui Bryan, probabilmente, turna heel. E sinceramente non so se possa essere una buona scelta, visto che secondo me DB è un PG che può rendere benissimo anche senza un manager, è il tipico face underdog che fa sborrare a molti (me compreso). Da heel può rendere e lo ha ampiamente dimostrato (2012), però mi riservo qualche dubbio sull'evoluzione del PG da face, ma sarò veramente lieto di una smentita (che alla fine so che arriverà, Attitude è un bravo handler).

-E si passa al mio match. Nulla da dire, mi aspettavo una vittoria di Miz, ma sinceramente avrei preferito per vari motivi un finale diverso, che ne so... un doppio count out causato da un Superplex di Miz fuori dal ring, visto che è stato fatto un finale uguale nel match per lo US Title. Con un No-Contest, poi, Magnus non sarebbe stato schienato (sono una merda, lo so :rotfl:) e Miz non avrebbe fatto un po' la figura dell'heel opportunista e quasi "cocky", pur essendo face. Ma sono proprio piccolezze che mi rendono comunque soddisfatto per il lavoro fatto e gasato per il futuro.

-Lasciatemelo dire, avrei preferito una vittoria di Moxley... secondo me è quasi eccessiva una vittoria di Steen che, seppure è stato più che una rivelazione ma quasi una rivoluzione in DWF, non è ancora in grado di battere il cane pazzo. Avrei preferito una vittoria di Mox con conseguente vittoria di Steen. Per il resto tutto perfetto, questo è il match della serata.

-Match che è stato veramente ben scritto ma con un finale veramente scontato... ovvero la vittoria, giustissima e meritatissima di Sting. E comunque il fatto che si sapesse dall'inizio il risultato rende comprensibile ancora di più la bellezza di questo incontro. Grazie a tutti per questo feud e un grazie particolare va a Devin, che dovrà assolutamente rivedere il PG.

-Altro Match molto bello ma comunque scontato. Mi è piaciuto molto lo storytelling, con un Bray Wyatt molto determinato, comunque, a vincere il match. Ma alla fine Shawn Michaels, giustamente, si porta a casa incontro e cintura. Ora c'è hype per conoscere il prossimo avversario di HBK.

-Seppur con qualche piccola falla, non ci sono praticamente errori in questo PPV, e si continua la striscia di ottimi PPV di fila. Complimenti a tutti ed è veramente tanto l'hype che si respira per ER.
view post Posted: 10/5/2015, 14:43     9½ hours to look for a good ideal. - RAW Promo
Grazie a tutti, veramente. Gli vanno solo a voi, non certo a me.
view post Posted: 5/5/2015, 16:57     9½ hours to look for a good ideal. - RAW Promo

Siamo a Tokyo, capitale del Giappone. Ci troviamo davanti al palazzo imperiale, davanti a questa statua equestre. Dopo aver fatto un breve zoom sull'opera d'arte, la telecamera inquadra due figure molto conosciute dall'universo DWF: Magnus e Paige. I due, ovviamente vestiti in borghese, guardano la statua per poi girarsi... Magnus comincia subito a prendere parola.

2432311698_f57c66fedf

Tokyo, la capitale del Giappone, il fulcro del Sol Levante.
Sapete, questa grandissima città offre grandissime attrazioni per i turisti, che molto spesso si recano a quel plagio incredibile della Torre Eiffel, oppure al Tempio Sensoji... ma quasi nessuno, dal momento che tutti sono attratti dal palazzo imperiale, osserva questa statua.
Non che sia una grandissima opera d'arte, però rappresenta uno dei più importanti samurai del quattordicesimo secolo, ed è soprattutto utile al discorso che dovremo fare.

Questa statua, Mike Mizanin, rappresenta la nostra rivalità.
Magari non è passata inosservata, ma di certo non è uno il match più importante del PPV... e credo che in molti si siano dimenticati che tu possiedi il titolo Intercontinentale.
E questa cosa dovrebbe essere inaccettabile per un campione.
Sebbene sia stato insignito di grandi onori non solo dalla mia patria, bensì anche dalla Destination Wrestling Federation stessa, sia quasi finito in una situazione scomoda per quanto riguarda la notorietà... lottare per il titolo mantenuto da un attore semisconosciuto.
Credi forse, Miz, che questo mi ha fatto bene?
Ha giovato all'interesse della patria?
Assolutamente no.
Non mi interessa niente di te, non mi hai fatto niente di male, però sei stato messo in mezzo alla mia strada, e io devo oltrepassarti per raggiungere l'obiettivo che mi sono prefissato... l'Intercontinental Championship.


Magnus prende una pausa, mentre Paige comincia a parlare.

In poche parole, Mizanin, tu sei il mezzo di Magnus.
E non posso non paragonarti al cavallo, facendo comunque le dovute proporzioni... visto che tu non sarai nostro alleato, bensì nostro avversario, fermo considerando anche che gli Samurai erano pieni di preconcetti che li facevano portare anche all'Harakiri.
Tu sei ovviamente inferiore a un uomo, più precisamente all' esempio di Homo Cogitans presente in DWF, Magnus, e perciò, anche inconsciamente, non ti rendi conto che sei sottomesso e controllato da lui, che ti usa come mero mezzo di trasporto per raggiungere il titolo.
Si, Miz, ora potresti pensare di cambiare le cose, ma non credo che tu possa riuscirci, visto che il nostro corpo è dominato dal cervello... e in questo ambito difetti di molto rispetto al British Lion.

Come ho già anticipato, d'altro canto Magnus è l'uomo che rappresenta la sostanza pensante che mira a qualcosa, che è ormai all'orizzonte... e credo che sappiate benissimo di cosa sto parlando.
Magnus è valoroso, lotta per degli ideali assolutamente fondati come la gloria sua e del proprio Paese, non per rimpinguare le sue tasche dalla penuria di ruoli offerti nel mondo cinematografico.


Credo che Paige abbia esaustivamente spiegato l'allegoria che abbiamo dato a questa statua, in confronto alla nostra rivalità.
Prima, Mizanin, ho detto che è inaccettabile per un campione passare inosservato... ed è proprio quello che è successo a te.
Sembra che tenga il titolo da eoni mentre lo hai conquistato soltanto a No Way Out, per giunta tra qualche polemica.
Non che ti sia andata meglio a Wrestlemania, dove lo hai difeso contro due lottatori che avranno uno dei match meno importanti in questo PPV e che sono più o meno mediocri.
Non so se hai preso bene in esame le mie parole, se ti sia preparato al nostro match oppure no, ma sinceramente non ti interessa... l'unica cosa che mi importa è rendere importante quel tuo Intercontinental Championship che al momento si trova in condizione penose.

Diamine, stiamo parlando del titolo di Curt Hennig, del titolo di Bret Hart, del titolo di Stone Cold Steve Austin... ma soprattutto della cintura del più importante wrestler inglese di tutti tempi:
DAVEY BOY SMITH, THE BRITISH BULLDOG.
E no, io non posso accettare che quel titolo sia contaminato da gente talmente insignificante come te, Ezekiel Jackson o Kofi Kingston!
E' qualcosa di deplorevole, quel titolo è ormai infetto, quasi incurabile... il nome del titolo Intercontinentale verrà sempre associato a questi ultimi campioni, se non si attua una subita cura!
E io, ovviamente, sono la cura.
Chi meglio di me, un uomo pensante, puramente razionale, non annebbiato da una nube che porta alla pazzia, al fanatismo o alla volgarità, cultore della cultura e possessore di un ottimo corpo, nonché di un eccelsa mente?

NO ONE.


Magnus prende un attimo di pausa, ed è Paige a sostituirlo nel discorso.


Vedete, credo sia possibile, ma non concepibile, pensare che questo stato del titolo Intercontinentale possa in qualche modo danneggiare Magnus, o nel suo regno oppure già nella sua rivalità.
Credo, allora, che ci sia bisogno di un ampio chiarimento.
E' vero che Magnus vuole la gloria...
...ma è altrettanto vero che il Titolo Intercontinentale è un titolo poco sentito...
...ma è falso che la notorietà di un titolo renda meno grande un uomo, per vari motivi.
Punto primo, il titolo di Mizanin sarà sì carente di notorietà, ma essa non è un sinonimo di gloria.
La gloria è, infatti, qualcosa di positivo, che porta alla salvezza dell'anima, la notorietà può essere presente e doppiamente dannosa in ambiti negativi.
Ad esempio, Kevin Steen sarà sì alla ribalta, ma non come un uomo d'onore, ma come un pezzo di sterco defecato in malo modo.
Punto secondo, il valore di una cintura è direttamente proporzionale al lottatore che la detiene. Se quindi Magnus fosse campione del nulla, quel nulla avrebbe un valore universale.
E visto che il nulla è vicino al valore del titolo Intercontinentale durante il regno di Miz, non c'è bisogno di continuare il discorso.


Paige si allontana dall'inquadratura camminando dalla parte opposta. Magnus gli fa cenno che lui rimarrà un attimo vicino alla telecamera per dire qualche ultima parola su questo match. Il British Lion scruta l'orologio, cercando di vedere l'ora.

Mike, mancano esattamente 9 ore, 31 minuti e 18 secondi all'inizio del PPV, dove ci affronteremo.
Devo ammettere che persino io ero simile a te, e non molto tempo fa.
Ma non è stata Paige a farmi cambiare.
E' stata la fede a farmi rende l'uomo che sono adesso, a farmi maturare... la fede per la mia bandiera, la fede per l'unico e immacolato rosso, bianco e blu.
Questo sport è come una guerra, dove noi siamo soldati, eserciti, nazioni: bisogna porsi un obiettivo, sennò non si fa strada.
Un obiettivo esaustivo, che ti renda veramente carico e determinato a raggiungerlo, e i soldi non lo sono... e, poichè lotti per i soldi, sei soltanto un lurido mercenario.
Guarda dentro di te, e pensa a cosa puoi lottare.
Trova un ideale.
Questo è l'unico modo per battermi.
E ora hai soltanto 9 ore e trenta minuti.

Good Luck, little Mikey...

...and GOD SAVE THE QUEEN.


Magnus abbandona l'inquadratura, raggiungendo la propria ragazza.

CAMERA FADES

view post Posted: 4/5/2015, 22:48     2FH Pipebomb #79 - 2FH Show
CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 4/5/2015, 23:43) 
Devo essermi perso il punto in cui c'è scritto "Franco testa di cazzo" perché io l'offesa non riesco proprio a vederla...

Al posto di formulare il commento in una maniera più civile, hai scritto che un promo come il mio ha rotto il cazzo in maniera assurda. Per me è un offesa. Comunque finiamola qua, non ho voglia né di flame, né di discussioni lunghe due pagine.
view post Posted: 4/5/2015, 22:38     2FH Pipebomb #79 - 2FH Show
CITAZIONE
- Posso dire che in un promo i miliardi di ipotesi ed elucubrazioni su quello che può e non può succedere stracciano il cazzo in maniera assurda?

Sai che accetto critiche, ma c'è modo e modo per porle.

So bene di aver fatto un promo di merda, ma non ho avuto il tempo per farne uno migliore e mi dispiaccio di ciò... ma questa è un'offesa.
view post Posted: 4/5/2015, 22:27     Card Pipebomb #80 - 2FH.com
Siete delle merde.

Pronostico:

Blonde Cure

nTo

No Contest e il match "continua" all' iPPV.

McBride o Brooks.

Si, lo so, sono una merda... ma ho un idea precisa sull'iPPV.
view post Posted: 4/5/2015, 22:22     Opinioni impopolari - No Spoiler Wrestling
Jeff Hardy è una spotmonkey.

Meglio Matt, secondo me.
view post Posted: 4/5/2015, 20:25     Kaitlyn vs Trish Stratus - Divas Tournament
Ma cazzomerda Trish è qualcosa da sborro.

Trish tutta la vita.
view post Posted: 3/5/2015, 15:10     Bar dello sport - Bar dello Sport - NBA2K
Quoto El Rey Leon, l'unica cosa a cui tengo è il fatto che tu ci avverta quando non ci sei. Credo che comunque simulare 4 partite in una settimana non sia un peso estenuante.
view post Posted: 3/5/2015, 14:33     2FH Rampage #14 - 2FH Show
Commento abbastanza veloce per Rampage:

-Vittoria giusta per Clarke, che si inserisce come breakout star del roster arancione... dovuta anche alla mancanza di promo di Spector. Il PG mi sembra interessante e vedo degli ampi margini di miglioramento, e lo vorrei vedere fra qualche settimana completamente affinato.

-Anche se non amo questo tipo di stipulazione (i tables match devono essere elimination per antonomasia, secondo me), devo ammettere che il match mi ha divertito molto ed è stato ben scritto. Sicuramente questa vittoria di Fish mi lascia qualche dubbio sul vincitore del match, che credo, alla fine, sarà JJ che poi perderà il feud con un rematch, con, ovviamente, vittoria di Nick Fish.

X Diggia: πρην significa "ragione". σχίζω + πρην= perdo la ragione.

-Pedro Da Reis è un grandissimo diplomatico e lo dimostra ampiamente nel promo... credo che è il favorito contro Evans... mentre, per quanto riguarda il match per il titolo massimo, credo che sia giusta una vittoria di Hero per dare valore alla cintura e renderla un vero titolo massimo, per poi cederla a un lottatore giovane e meritevole (Teixeira?).
1708 replies since 26/7/2013