Votes taken by Crazy Myth

view post Posted: 9/4/2015, 23:16     +22FH Preview™ #11 - 2FH Network


5GHn14K

kLQAcOD

Target Center - Minneapolis, Minnesota



papi-280

Buonasera a tutti, fan di Sarabanda della Fight For Honor, e benvenuti a questa undicesima edizione della 2FH Preview™!!! Oggi avrò degli ospiti fantasmagorici, con un background fantasmagorico! Si parte dall'ospite ormai fisso, l'handler dell'attuale campione 2FH e possessore di più titoli massimi di Ric Flair, Red Revolution Raven! Ed ecco un ritorno importantissimo, handler del primo campione della 2FH, lo sterminatore di Re Seifer82! Il prossimo nel nostro ipotetico panel è una voce nuova della Fight For Honor, handler del primo e attuale campione DWF Shawn Michaels e di Katheryn Hudson, The Gaffu! E per finire, il primo campione di coppia nella 2FH (con Niz), l'ospite fisso della preview per antonomasia... Sy-Lo!

Buongiorno e buonasera, sono sempre Diggia, quello che è campione di tutto lo scibile e il comprensibile e anche questa volta partecipo a questa bella preview per asfaltare il booking di Tromby.


Ciao a tutti, sono Seifer/Danilo, e più che fare una Preview, quest'oggi mi occuperò quello destinato a diventare lo show secondario della 2FH, perchè Rampage rulla di brutto, suckers.


Bella a tutti ragazzi! Questa è la mia prima Preview per la 2FH, ma spero che sia la prima di molte altre. La maggior parte di voi mi conosce perché faccio parte della vecchia guardia della DW. Sono “nuovo” per quanto riguarda la 2FH, ma già mi sono trovato alquanto a mio agio e mi piace un casino farne parte. Io sono Il Gaffu, Handler di Katheryn Hudson qui e di Shawn Michaels in DWF :ddd:.


Hola hola hola!! All-Stars Preview stasera e, immancabile, non potevo privarvi della mia presenza. Let's Go!


Direi che possiamo cominciare.... MOOSECA!



2j5e886

1st Match - TAG TEAM - Chi otterrà il pin vincente avrà una title shot al FWF World Women's Title
Caitlin & Harley Night vs Katheryn Hudson & Emily Lazer

Primo match di sabato e primo match in America nella storia della Fight For Honor. E', probabilmente, uno dei match meglio costruiti dell' iPPV, visto che tutte le quattro partecipanti sono stati molto costanti nei loro promo, che sono anche di ottima fattura. Anche se Caitlin ha fatto vedere buone cose con Kenny Jones (ifkwim) e nei suoi promo antecedenti e successivi, non la vedo né adatta né pronta a una title shot, mentre Harley probabilmente di più, ma deve affinare il suo PG ancora di più se vuole puntare al titolo. Emily sta sfornando delle buone cose, ma vista la sua presenza in varie efed, da vero conservatore preferirei pushare un prodotto fatto in casa, ma soprattutto un PG che mi ha letteralmente sorpreso: Katheryn Hudson. Vince il team heel, ma il pin lo fa Kat.

PERCENTUALI:
Caitlin & Harley Night 40%
Katheryn Hudson & Emily Lazer 60%

WINNERS: KATHERYN HUDSON & EMILY LAZER


In tutta sincerità, non saprei fare un pronostico netto: tutte e 4 le lottatrici si sono bene o male sapute distinguere sebbene non possa negare una menzione d'onore alla Hudson che è diventata una presenza fissa a Pipebomb. Sostanzialmente il pronostico dovrebbe volgere in suo favore, con lei nelle vesti di sfruttatrice della maggiore esperienza di Emily; ma potrei anche pronosticare il contrario oppure ancora prevedere una vittoria delle face che riescano a lavorare meglio in coppia. Con questa molteplicità di risultati possibili e percorribili, mi limito a dare un 50% di probabilità a entrambi i team con a loro volta un 50% di possibilità per ogni lottatrice di eseguire il pin vincente.

Percentuali:
CAITLIN & HARLEY NIGHT 50%
KATHERYN HUDSON & EMILY LAZER 50%

WINNER: I CAN'T ANSWER



Confesso che non ho capito la stipulazione. La shot sarà data al tag-team vincente o solo alla lottatrice che MATERIALMENTE effettua lo schienamento? Perchè, nel secondo caso, ci sarà da aspettarsi delle interferenze sugli schienamenti su ogni fronte, perfino dalla propria partner. A quel punto non capisco perchè non si sia fatto un Fatal 4 Way e basta, e ci sia stata una scelta così cervellotica. :D Detto questo, le mie preferite, e favorite, per il match sono Caitlin e Katheryn, nonostante due nomi fin troppo assonanti. Dal momento che sono contrapposte, do quasi le stesse chances ad entrambi gli schieramenti, con una lieve preferenza per il team della Hudson, visto che Emily > Harley. Ma il pin decisivo sarà ad opera di una tra Cait e Kate.

Percentuali:
CAITLIN & HARLEY NIGHT: 49%
KATHERYN HUDSON & EMILY LAZER: 51%

WINNERS: KATHERYN HUDSON & EMILY LAZER/color]

[color=orange]Devo dire che è veramente un onore far parte di questo Match cosi importante per la divisione femminile.
Sinceramente vedo avanti il Team delle Heel, ma non perché ne faccio parte, ma perché Emily è anche quella che mi ha convinto di più nel breve periodo che ho vissuto qui. Per questo vado con Emily e Katheryn. Ma comunque sarà un Match combattuto fino alla fine, non ci risparmieremo di certo.

Percentuali:
CAITLIN & HARLEY NIGHT 40%
KATHERYN HUDSON & EMILY LAZER 60%

WINNERS: KATHERYN HUDSON & EMILY LAZER


Tolto il fatto che non ho molto capito il perchè di creare un "preshow" per un solo match e pochi segmenti dico che l'idea di questo finto Fatal-4-Way mi è molto piaciuta. Faccio un in bocca al lupo a chi scriverà il match e riuscirà a non impazzire con gli schienamenti.
Per la vittoria dico Caitlin & Harley con pin di Caitlin che potrà così reclamare la title shot rubatale qualche mese fa da Zoey.

Percentuali:
CAITLIN & HARLEY NIGHT 70%
KATHERYN HUDSON & EMILY LAZER 30%

WINNERS: CAITLIN & HARLEY NIGHT



2nd Match - TAG TEAM - 2FH World Tag Team Titles
eXiled Souls © vs Kings of Harlem

Match per cui, sinceramente, non ho molto hype. Non mi dice nulla e il feud è stato molto fatto all'acqua di rosa: ma si può capire in un iPPV dove bisogna costruire ben 9 match. Non credo che i KoH vinceranno, visto che allo stesso modo di altri credo in una conquista dei titoli da parte dei Nightmares... perciò vincono i Souls.

PERCENTUALI:
eXiled Souls 75%
Kings of Harlem 25%

WINNERS AND STILL 2FH WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONS: EXILED SOULS

Gli eXiled Souls potrebbero tranquillamente abdicare in questo rematch contro i Kings of Harlem, ma è anche vero che il bel tempo sta arrivando e Tommy inizia fisiologicamente a perdersi (questo mese l'ha più o meno dimostrato), quindi forse la soluzione migliore è prolungare ulteriormente il regno degli eX nell'attesa della definitiva e meritata consacrazione dei Nightmares.

PERCENTUALI:
EXILED SOULS 80%
KINGS OF HARLEM 20%

WINNERS AND STILL 2FH WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONS: EXILED SOULS


A me gli eXiled Souls non fanno impazzire, ma avrebbero dovuto perdere contro i Nightmares. Farli perdere contro i Kings of Harlem, che sono nettamente peggiori dei Nightmares, non avrebbe molto senso. Giusto che il regno di Raziel e Deamiel continui a questo punto.

Percentuali:
EXILED SOULS: 85%
KINGS OF HARLEM: 15%

WINNERS AND STILL 2FH WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONS: EXILED SOULS


Non vedo come i Kings Of Harlem, attualmente, possano uscire trionfanti in questo iPPV. Vedo avanti ancora gli Exiled Souls. I KoH avranno SICURAMENTE un regno da Campioni nel futuro, ma non è questo il giorno, non è questo l’iPPV in cui diventeranno Campione di coppia. Quindi vado con la conferma delle Anime Esiliate :soso:.

Percentuali:
EXILED SOULS 80%
KINGS OF HARLEM 20%

WINNERS AND STILL 2FH WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONS: EXILED SOULS


Con questa i Souls avranno battuto tutti i team della Fight For Honor. I due serbi (sono serbi vero?!) non sono ancora arrivati al momento di abdicare e, a dirla tutta, non vedo chi possa intimidirli ora. Vittoria facile e regno che continua.


3rd Match - LADDER - FWF World Women's Title
Lilith © vs Zoey Di Maggio

Altro remake di We Are The Champions ed altro match costruito abbastanza velocemente, ma molto giovato dalla stipulazione che potrebbe veramente regalare una perla: sarà molto interessante vedere come verranno gestite due donne in un ladder match. Non credo che Zoey si porterà a casa la vittoria, ha troppe altre cose, molto più importanti, da fare (la CEO). Credo che una vittoria e riconferma di Lilith sia abbastanza sicura.

PERCENTUALI:
Lilith 80%
Zoey Di Maggio 20%

WINNER AND STILL FWF WORLD WOMEN'S CHAMPION: LILITH

Match della morte: un Ladder Match tra due lottatrici è potenzialmente una gran figata, vediamo se il writing saprà rispettare le aspettative. Dubito che Zoey possa vincere, in parte perché non credo che Tromby voglia prendersi il titolo femminile dopo aver già vinto i tag, ma mai dire mai: Lilith ha avuto un regno lunghissimo e può perdere la belt senza rimpianti in qualunque momento.

Percentuali:
LILITH 80%
ZOEY DI MAGGIO 20%

WINNER AND STILL FWF WORLD WOMEN'S CHAMPION: LILITH


Ci sono tanti fattori che mi fanno credere che Lilith conserverà la cintura. Innanzitutto, la visione relativa alla serba è abbastanza univoca, sia che questo match venga bookato dalla 2FH (trattandosi di un match e di una cintura difese su questi lidi) sia che venga bookato dalla Thèa (visto che il FWF World Women Title resta il titolo massimo di quella Federazione femminile). Inoltre, Simone con Zoey ha già i titoli tag-team femminili, non credo voglia accentrare anche questo titolo singolo sulla Di Maggio (sempre che sia LUI a decidere ciò). Infine, se Zoey ha perso l'occasione in periodi della faida in cui è stata più brillante dell'avversaria, teoricamente non dovrebbe vincerlo adesso (anzi credo che la fine relativa al segmento delle Diamonds, durante l'ultimo Pipebomb, possa essere stato l'ultimo contentino per Zoey). Quindi esito scontato? Beh... non del tutto dai. In chiave mark, un Ladder Match, disputato nella Fed di Zoey tra l'altro, potrebbe avere uno svolgimento non del tutto pulito e vedere l'intervento degli alleati delle due: se Lilith ha gli eXiled Souls dalla sua, Zoey ha tutto il Project Lobotomy. Inoltre, in chiave smart, è anche possibile che si decida di far perdere l'handler in almeno uno dei tre match titolati in cui è chiamato in causa. Non è affatto detto (e non ci sarebbe da stupirsi che li vinca tutti e tre) ma se ne dovesse perdere uno, più probabile questo che uno degli altri due.

Percentuali:
LILITH: 70%
ZOEY DI MAGGIO: 30%

WINNER AND STILL FWF WORLD WOMEN'S CHAMPION: LILITH


Questo è un Match che riguarda anche il mio personaggio da vicino. Certo, una vittoria della Di Maggio aprirebbe degli scenari molto, molto spettacolari per il futuro, ma non credo che riuscirà a vincere, come non è giusto togliere il titolo a Lilith contro di lei. Il regno di Lilith avrà fine, questo è certo, ma il Ladder Match se lo aggiudicherà lei. La sfida è già stata lanciata nell’ultimo Pipebomb prima dell’iPPV, quindi DEVE mantenere lei assolutamente. Di Maggio merda.

Percentuali:
LILITH 70%
ZOEY DI MAGGIO 30%

WINNER AND STILL FWF WORLD WOMEN'S CHAMPION: LILITH


Come Diggia e Danilo non credo che Simone decida di regalarsi un'altro titolo così ed è un peccato perchè se c'è qualcuno che può togliere meritatamente la cintura a Lilith è Zoey.Spero che a decidere non sia trombetta e che a vincere sia la capa del PL.

Percentuali:
LILITH 49%
ZOEY DI MAGGIO 51%

WINNER AND NEW FWF WORLD WOMEN'S CHAMPION: ZOEY DI MAGGIO


4th Match - FIRST BLOOD
Andrew Metfield vs Karl Barbarossa

Mi è piaciuto molto come è stato trasformato Andrew dal suo periodo dei Disciples: pure a me piace Leo Kruger e la sua gimmick di cacciatore, e Metfield ci ha regalato momenti molto interessanti nelle ultime puntate di Pipebomb, tra tutti il funerale di Charles Casey e quando ha tagliato la fronte di Domenico Carafa con un coltello... ma non credo che riuscirà a battere Karl Barbarossa, che ha ancora un tremendo bisogno di vittorie per la sua redenzione.

PERCENTUALI:
Andrew Metfield 30%
Karl Barbarossa 70%

WINNER: KARL BARBAROSSA

Bel feud questo tra Karl e Andrew che si conclude con un match degno di concluderlo: un First Blood che richiama quel primo sangue versato dalla ferita di Domenico Carafa ad opera di Metfield. Scelta azzeccata quindi da parte di Simone, ma finale abbastanza scontato: Karl avrà la meglio e potrà ricominciare la scalata verso i piani alti della federazione.

Percentuali:
KARL BARBAROSSA 95%
ANDREW METFIELD 5%

WINNER: KARL BARBAROSSA


Andrew Metfield è l'ennesimo buon personaggio di Trombetta. Ma Karl Barbarossa è in piena operazione rilancio. Non avrebbe senso farlo perdere, non adesso, contro un personaggio che comunque, per quanto positivo possa essere, sappiamo un po' tutti che presto o tardi farà la fine di Fender. Quindi vince Karl, l'unica opzione diversa prevederebbe un continuo della faida, ma anche in quel caso, non è detto che non si dia a Barbarossa una doppia vittoria.


Percentuali:
ANDREW METFIELD: 1%
KARL BARBAROSSA: 99%

WINNER: KARL BARBAROSSA



Non credo ci sia molto da dire. Da quanto ho capito, KARL è una colonna portante della 2FH e questo è solo un Match per “riscaldarlo” per poi lanciarlo nell’orbita del Main Event. A mio avviso sarà un massacro per Andrew che purtroppo verrà aperto in due dal Barbaroscio.

Percentuali:
KARL BARBAROSSA 90%
ANDREW METFIELD 10%

WINNER: KARL BARBAROSSA


La buonissima caratterizzazione di Andrew nel post-disciples lo porterà a scontrarsi con un Barbarossa in piena rampa di ri-lancio. Anche se tutti vedono una vittoria di Karl io punto su Andrew perchè un'ennesima sconfitta lo demolirebbe a jobber di lusso (quello che in realtà è visto che è un PG di simone) mentre una vittoria sporca del cacciatore rimescolerebbe le carte in tavola aprendo le porte ad un nuovo scontro tra i due e al prolungamento della faida.

Percentuali:
KARL BARBAROSSA 30%
ANDREW METFIELD 70%

WINNER: ANDREW METFIELD


5th Match - 60 MINUTES IRON MAN - The Final Chapter
Shitar Kasparjan vs Vassil Stoickov

Uno dei feud meno Trombettiani, dal mio punto di vista, sta per giungere alla fine. Il match promette veramente, veramente, veramente bene. Questa rivalità è sicuramente una delle perle dell'anno appena iniziato ed è ulteriore conferma per il PG face di Vassil Stoickov, che è stato capace di compiere un altro bellissimo feud dopo quello contro Puzzle, e una gradevolissima e prevedibilissima sorpresa per Shitar Kasparjan, che ha dimostrato di poter risiedere anche ai piani alti della federazione. Una vittoria contro Stoickov lo consacrerebbe, tuttavia Vassil, con una vittoria, potrebbe riaprire la rivalità contro la sua nemesi Puzzle e riprendersi una meritata (come lo è ovviamente quella di Meinar) Title Shot. Però vedo più probabile la vittoria di Kasparjan.

PS: Qui ci scappa il morto.
PERCENTUALI:
Shitar Kasparjan 55%
Vassil Stoickov 45%

WINNER: SHITAR KASPARJAN

Match della morte 2.0: io un 60 Minutes Match una volta l'ho scritto e non è stata una cosa bella :D (certo, considerato che Tromby considera da 30 minuti un match che ne farà sì e no 17, possiamo stare tranquilli che non sarà troppo lungo xD); ad ogni modo io non avrei organizzato questo match: la faida tra Vassil e Shitar si era degnamente conclusa durante lo scorso iPPV e non vedo l'utilità di riprenderla. D'altronde se Shitar perdesse ancora il pg ne uscirebbe affossato, mentre una vittoria dell'armeno (che reputo probabile e soprattutto legittima) riequilibrebbe la situazione con Vassil, quasi vanificando il lavoro di push fatto finora con lui.

Percentuali:
SHITAR KASPARJAN 70%
VASSIL STOICKOV 30%

WINNER: SHITAR KASPARJAN


Sia lodato il bambin Gesù, questa faida si conclude. Era decisamente ora. Non è stata male, ma mi sono stufato di vedere questi due proposti in ogni salsa. La cosa positiva è che secondo me si arriva all'ultimo capitolo con una situazione abbastanza aperta. Io vado con Vassil: un'altra vittoria rafforzerebbe di molto il personaggio, non dico ai livelli della faida con Casey, ma quasi, e la Fed avrebbe davvero bisogno di un suo ritorno a certi livelli, con quella credibilità. D'altronde, anche se Shitar dovesse vincere, non credo che ciò cambierebbe qualcosa: è un personaggio che anche perdendo potrebbe entrare nel giro dell'Irish Title mentre, anche vincendo, comunque non sarebbe da World Title, ruolo che nei personaggi facenti parte del Project Lobotomy è designato al leader. Inoltre il bulgaro è il personaggio di punta di Gabriele mentre Lucadami, forse sbaglio, ma mi pare che attualmente stia compiendo un apprezzabilissimo (ed utile) ruolo di "prezzemolino": lo metti dove serve e ti insaporisce la sfida, senza necessitare di particolari vittorie o conquiste per rendere credibili dei personaggi come Shitar, Kelevra o gli UnStable.


Percentuali:
SHITAR KASPARJAN: 37%
vassil stoickov: 63%

WINNER: VASSIL STOICKOV


Questi si erano uccisi nello scorso Match, qua, in 60 minuti, che cazzo potranno tirare fuori? L’ultimo capitolo di una faida “ignorante” e piena di violenza in un modo pazzesco. Il duello finale tra i due ignoranti per me lo vince Shitar, senza se e senza ma.

Percentuali:
SHITAR KASPARJAN 80%
VASSIL STOICKOV 20%

WINNER: SHITAR KASPARJAN


Come detto da qualcun'altro questo sembra un vero e proprio "parcheggio" per entrambi in attesa di altri progetti. Sia chiaro, non che la faida sia brutta o altro perchè non è così, ma di questo match, così subito dopo quello del mese scorso, non se ne sentiva affatto il bisogno. La faida poteva essersi conclusa un mese fa ma si è deciso di allungare ancora un pochino il brodo ed il tutto è stato fatto ottimamente. I due PG si trovano alla grande e questo ha fatto si che il feud non stancasse. Detto questo spero che sia arrivato il momento per entrambi di voltare pagina e cambiare obiettivi.
Per il vincitore vedo leggermente favorito Shitar anche perchè Vassil deve "restituire" il job del mese scorso.

Percentuali:
SHITAR KASPARJAN 60%
VASSIL STOICKOV 40%

WINNER: SHITAR KASPARJAN


6th Match - TABLES
Devin Brooks vs Stuart MacBride

Altro banco di prova per Brooks, contro un membro vero del Project Lobotomy, finalmente. Stuart MacBride, ahimè, dovrà ancora ricoprire il ruolo di "colui che manda over l'avversario"... e ci riesce veramente, veramente bene, sfornando promo sempre di alto livello. Ma la sconfitta di Brooks rivendica giustizia e credo che sarà Devin, questa volta, a far cadere su un tavolo Stuart MacBride.

PERCENTUALI:
Devin Brooks 65%
Stuart MacBride 35%

WINNER: DEVIN BROOKS

Devin è un pg che sta riuscendo nel difficilissimo compito di costruirsi una credibilità al di là delle vittorie e delle sconfitte. Al contrario, MacBride ha terribilmente bisogno di una vittoria per non diventare il jobber di lusso del Project Lobotomy: non me ne voglia quindi Devin se pronostico la vittoria a mani basse dell'ex-Empire, nonostante il suo avversario non demeriti affatto. La ruota gira per tutti :)

Percentuali:
Devin Brooks 1%
Stuart MacBride 99%

WINNER: STUART MACBRIDE



Premessa: ormai mi sembra chiaro (ma correggetemi nei commenti, se sbaglio) che a Devin Brooks è stato dato un ruolo stile "CM Punk vs Authority". Ora, una sconfitta può arrivare in tanti modi, può essere anche così "sporca" da non scalfire minimamente un personaggio ma se Brooks arena la sua corsa contro il primo ostacolo (e McBride, non me ne voglia, non è nulla di più che un primo gradino del Project Lobotomy) allora che speranze può mai avere Devin quando si tratterà di andare contro ad un Barriage o Puzzle?
Per me DEVE vincere Brooks.

Percentuali:
DEVIN BROOKS: 88%
STUART MACBRIDE: 12%

WINNER: DEVIN BROOKS


Devindimmerda deve perdere. A parte gli scherzi (no, non lo sono, Devin devi perdere), credo che a vincere sarà Stuart Macbride. Ha jobbato troppo nell’ultimo periodo e credo che Brooks sia una preda alquanto gradita per il membro dei PL. Attenzione però, che ci potrebbe essere il colpo gobbo da parte di quella merdaccia di Devin, non si sa mai cosa può accadere con lui di mezzo, lo so per esperienza :rotfl:. Vado comunque con Stuart, ma attenzione a Devin.

Percentuali:
STUART MACBRIDE 60%
DEVIN BROOKS 40%

WINNER: STUART MACBRIDE


Devin Brooks si sta guadagnando sempre più il posto di "futuro" della Fight For Honor e sta ripercorrendo la strada che Kenny Jones fece quasi due anni fa. Il PG è gestito alla grande e merita tutti i complimenti e si sta costruendo un ruolo di "solo contro il mondo" in maniera egregia. Purtroppo la prima vittima dovrà essere MacBride e temo che per lo scozzese la sconfitta sia dietro l'angolo anche se confido in trombetta sul fatto che si possa premiare MacBride con una vittoria sporca grazie all'aiuto di Zoey e compagnia bella o grazie alla stipulazione del match che, sicuramente, si presta alla grande a vittorie di rapina o fortuite.

Percentuali:
Devin Brooks 51%
Stuart MacBride 49%

WINNER: DEVIN BROOKS


7th Match - 2 OUT OF 3 FALLS DIE WITHOUT HONOR - 2FH Irish Title
Kenny Jones © vs Tyler Clark

Ed eccoci qua, siamo arrivati a uno dei match più difficili da pronosticare della card. Prima di parlare dell'incontro vorrei però elogiare ancora una volta i promo di Tyler Clark, che in questo mese sono molto saliti di livello, e secondo me si meritano di vincere l'Irish Championship. Credo, però, che questo feud, così basilare, abbia poche ragioni per continuare a esistere dopo questo iPPV... perciò, credo nella vittoria di Clark. Ma i due pin presi da Jones mi hanno fatto storcere il naso, anche se la stipulazione me lo rimette dritto: è molto divertente e apre molti scenari all'incontro: Kenny può vincere, Tyler può vincere, Tyler può vincere sporco e ci può essere anche uno screwjob, chissà. La buttò lì: secondo me Kenny perde, e viene mandato contro un'altro wrestler del Project Lobotomy: Barry, ci sei? :cici:

Percentuali:
Kenny Jones 40%
Tyler Clark 60%

WINNER AND NEEEEEEEEEEEEEEEW 2FH IRISH CHAMPION: TYLER CLARK

Far riperdere Clark sarebbe una brutta cosa ma anche far perdere Kenny sarebbe una scelta sbagliata; entrambi i lottatori si sono comportati benissimo durante il mese con promo sempre di qualità: come fare dunque? Io una mezza idea ce l'ho: 1 a 1 e doppio pin finale con conclusione controversa del match che potrebbe scatenare il No Contest, il mantenimento del titolo da parte di Kenny senza scalfire lo status di Clark o addirittura uno screwjob ai danni del Niggest.

Percentuali:
KENNY JONES 50%
TYLER CLARK 50%

WINNER: I CAN'T ANSWER


Forse questo sarà un gran match, ma francamente non ho trovato la faida un granchè interessante. Il risultato però è molto aperto: entrambi i personaggi possono perdere o portare a casa il match, senza preclusione alcuna. Siccome, fino a questo momento ho pronosticato tutte difese dei titoli in palio, stavolta mi sbilancio un po' e dico title-change: Clark continuerebbe nella sua carriera parallela a quella di Jones (se Tyler vince, entrambi avrebbero vinto prima lo Zero-Safety e poi l'Irish), Jones si affrancherebbe da una cintura secondaria e lo si potrebbe impiegare in un feud da pre-Main Event (contro uno dei grandi nomi fuori dal giro titolato) se non dargli, finalmente, la chance che merita di competere per il titolo massimo (anche se dopo una sconfitta sarebbe un po' "meh", quindi propendo per la prima ipotesi).


Percentuali:
KENNY JONES: 49%
TYLER CLARK: 51%

WINNER AND NEW 2FH IRISH CHAMPION: TYLER CLARK


Il negrone bello pacioccone si confermerà campione Irish. Lo dico perché Steel non merita di perdere il titolo, anche se Tyler Clark ha dimostrato di saperci fare. Vedo ancora Jones Campione per un breve periodo, forse nel prossimo iPPV lo stesso Tyler Clark potrà tornare all’assalto e vincere questo incontro e questa cintura. Lo vedo molto, molto combattuto. Vince Kenny, ma proprio per pochissimo.

Percentuali:
KENNY JONES 51%
TYLER CLARK 49%

WINNER AND STILL 2FH IRISH CHAMPION: KENNY JONES


Le potenzialità per questi due di creare una faida con i fiocchi c'erano state ma sono state, però, leggermente disattese. Non che il feud sia stato uno schifo ma è mancato di quel qualcosa in più per renderlo un qualcosa di memorabile. Dico Jones per la vittoria perchè a me non piacciono i title reign corti e, soprattutto, perchè far perdere a Kenny il titolo dopo così poco non avrebbe molto senso (e qui mi ricollego alla sconfitta di Barriage di 2 mesi fa che, sinceramente, non ho capito ancora adesso) e penalizzerebbe solamente il campione senza dare nulla in più allo sfidante.

Percentuali:
KENNY JONES 80%
TYLER CLARK 20%

WINNER AND STILL 2FH IRISH CHAMPION: KENNY JONES


8th Match - BARBED WIRE
Alpha Jack vs David Barriage

Ed ecco il probabile ultimo capitolo (?) del feud che ha imperversato per molto tempo nella WFS. A David Barriage serve una vittoria dopo il job dello scorso mese, però a Puzzle potrebbe servire un altro face nel caso mantenesse il titolo: può essere Stoickov, ma può essere anche Jack, per di più il Barbed Wire è il suo terreno. Non mi sbilancio, e dò a Barriage ciò che è di Barriage: una vittoria... Jack saprà rifarsi nelle prossime settimane, ma a David serve vincere assolutamente.

Percentuali:
Alpha Jack 40%
David Barriage 60%

WINNER: DAVID BARRIAGE

Il feud tra questi due che ha radici nella WFS ed è continuato in minima parte anche in R-Pro è stato sempre sbilanciato in favore di Alpha Jack: questa per me è l'occasione per Barriage di ottenere una meritata rivincita. Una sconfitta non sarebbe affatto penalizzante per Jack visto che poi lo Stray Dog potrebbe comunque spostarsi nel giro titolato senza demeritare e anche Barriage potrebbe poi fare i conti col nuovo leader del PL e eventualmente sciogliere qualche nodo.

Percentuali:
DAVID BARRIAGE 80%
ALPHA JACK 20%

WINNER: DAVID BARRIAGE


Alpha Jack è un personaggio apprezzatissimo. Ma contro Barriage ha quasi sempre vinto. Di sicuro lo ha fatto nelle occasioni importanti. Quindi credo che sia il momento del riscatto per David, e sarebbe anche ora, altrimenti si rischia di averlo come un personaggio incompiuto, uno al quale viene pronosticato da mesi il grande salto, e questo non arriva mai. Tra l'altro, vista la recente apparizione di Pain in 2FH e considerando che non ci sono tante occasioni per creare hype per quel match in R-Pro, quale miglior scenario di un'apparizione di Travis a "All the Pain you can buy?"? Dai, già il nome sa di spoiler. Comunque, spero che questo match chiuda la faida: so che c'è chi li apprezza ma a me certi feud così smodatamente lunghi, mi sembrano stagnanti per i personaggi. Ora, Jack bene o male sta in diverse Fed e ne risente meno, ma trovo quasi assurdo invece che Barriage quasi non riesca più a "staccare" il suo nome da quello di Alpha Jack. Chiudete questo capitolo e #FREEBARRIAGE, sempre.

Percentuali:
ALPHA JACK: 1%
DAVID BARRIAGE: 99%

WINNER: DAVID BARRIAGE



Oltre che un match cruentissimo, è anche l’occasione per Barriage di dimostrare che anche lui VALE i piani alti della 2FH. Una sua vittoria ci starebbe benissimo e non ruberebbe niente a nessuno in caso di vittoria. Una vittoria di Alpha Jack, in questo caso, sarebbe molto, molto tirata e depusherebbe David. Vado con Barriage.

Percentuali:
DAVID BARRIAGE 70%
ALPHA JACK 30%

WINNER: DAVID BARRIAGE


Ci sono due cose che voglio dire su questa faida: la prima è che io amo Alpha Jack e che sono stato veramente contento di poter feudare con un PG del genere che calza a pennello con Barriage. Secondo: se Barriage perde sarà una stronzata! Come detto sia da Diggia che da Danilo (che non so se leggerete prima o dopo di me) Barriage ha perso già troppe volte con Jack ed è ora che vinca e chiuda la questione. Sicuramente il "fattore Pain" potrebbe essere determinante ma, e questa è una minaccia, se Barriage non vince me ne vado xD

Percentuali:
DAVID BARRIAGE 100%
ALPHA JACK 0%

WINNER: DAVID BARRIAGE


9th Match - LAST MAN STANDING - 2FH World Heavyweight Title
Puzzle © vs Meinar Nystrom

Eccoci qua: Puzzle vs Nystrom. Potrebbe essere la conferma definitiva per Meinar e per S!mon, e sarebbe anche meritatissima, ma ci sono due o tre ragioni che mi fanno pensare al contrario. Puzzle è campione da troppo poco, e secondo me una vittoria del secondo vincitore dello Stairway To Heaven, o comunque di un face adesso e in un iPPV del genere mi sembra prematura... Il guerriero, allora, potrebbe diventare campione nel prossimo iPPV, con una costruzione più studiata e con un alone di epicità presente visto che Where It All Began è il secondo evento per importanza dopo Gateway To Glory... però il match è un Last Man Standing, un match da "dentro o fuori", e la vittoria di Puzzle toglierebbe fuori dai giochi titolati Nystrom, almeno per un po'. Mmm... no, non credo che sia il momento adatto. Puzzle mantiene, secondo me... ma una vittoria del Khal della 2FH è possibilissima e meritatissima.

PERCENTUALI:
Puzzle 65%
Meinar Nystrom 35%

WINNER AND STILL 2FH WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: PUZZLE

Sono un po' deluso dallo svolgimento di questo feud perché collateralmente è mancato quell'apporto dato dal resto del Project Lobotomy che invece ha caratterizzato il regno di Charles Casey: se si vuole dare un elemento discontinuità tra i due pg, io non mi oppongo, ma servirebbe qualcosa di più che non la semplice assenza di riferimenti dei membri del PL nei confronti di Puzzle. Per questo voglio credere che quanto fatto finora sia solo un riscaldamento che aiuti alla faida di entrare nel vivo anche perché sono convinto che anche Simone possa e voglia fare di più con Meinar. Vittoria di Puzzle quindi, ma sporca o che comunque in un modo o nell'altro lasci a Meinar la possibilità di tornare all'attacco.

Percentuali:
PUZZLE 90%
MEINAR NYSTROM 10%

WINNER AND STILL 2FH WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: PUZZLE


Ci stanno diversi fattori, per il quale sarebbe auspicabile un title-change.
1) Il regno di Puzzle finora è stato un flop: lo stesso Diggia si è lamentato di quanto sia passato in sordina il fatto che Puzzle, dopo aver sconfitto Casey, sia diventato contemporaneamente nuovo Campione Mondiale e nuovo leader del Project Lobotomy. Non ne hanno parlato gli alleati, non ne hanno parlato gli altri wrestler "on work" e perfino "off work", sembra quasi che abbia destato molto più attenzione la chiusura ad "effetto" di Zoey contro Casey ("I'm atheist") sul finale dello scorso PPV che non queste prime settimane di Puzzle come Campione e leader della stable più importante della 2FH
2) La stessa "qualità" dei promo, delle parole, di Puzzle ha risentito di un ruolo per il quale evidentemente non è tagliato. E qui non si tratta manco più di dire "lo preferisco face anzichè heel", è che il personaggio è un loner, parla da loner, si comporta da loner... ma teoricamente regge le fila di una stable (nella quale non se lo caga nessuno), una stable che rappresenta anche l'AUTHORITY della 2FH e Puzzle prova a dire che ciò non contraddice, anzi asseconda quella "rivoluzione" che lui voleva scatenare, quando è chiaramente il contrario (ossia che è lui ad essersi asservito).
3) E' da tempo immemore che questa Federazione non ha un campione Face, qualcuno che possa incarnare il tifo dell'ipotetico pubblico 2FH. Di Maggio turnò Heel in concomitanza con la conquista del titolo e se eliminiamo dall'equazione gli scarsi 8 giorni totali in cui Karl Barbarossa è stato 2FH World Heavyweight Champion, ci ritroviamo che l'unico campione face che questa Federazione abbia mai avuto... è stato Puzzle. Un po' poco, specie vista la deriva che Puzzle ha avuto poi.
4) Meinar Nystrom è stato lanciato, ed ha perso, contro Charles Casey. Gli venisse riservata la stessa cosa, anche contro Puzzle, non so quanto il personaggio "reggerebbe". Specie che considerando che contro Casey, la sfida poteva quasi essere equilibrata, qui invece c'è un face di quasi 2 metri per 115-120 kg contro un Heel, che non è un cheater (o almeno, non è la sua dote migliore portare a casa i match con l'inganno), che paga dazio di una decina di centimetri e di 30-40 kg. So che sono cose che non vengono "calcolate" solitamente, ma per me hanno il loro peso. Il rischio di affossare Meinar c'è.
Quindi vince Nystrom? Naaaah. Diggia non è Expo, quindi non credo che Simone gli tolga il titolo già dopo un mese. Allo stesso tempo, non credo che un powerhouse face come Meinar venga affossato con una sconfitta "pulita" in un Last Man Standing contro un personaggio così inferiore dal punto di vista fisico. Mi spingo oltre, e prevedo anche un ritorno di Casey, se non durante il match, alla fine del PPV.

Percentuali:
PUZZLE: 60%
MEINAR NYSTROM: 40%

WINNER AND STILL 2FH WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: PUZZLE


#JESUISSIMON.
No vabbé, a parte tutto, io ci credo. Credo in una vittoria di Meinar. Che colpo di scena sarebbe? In un iPPV di transito, Puzzle, il NeoCampione, perde il titolo causando una spaccatura all’interno del PL. Nessuno si aspetta una vittoria di Nystrom, nessuno. Anche l’apporto che non c’è stato per Puzzle la dice lunga su cosa potrebbe davvero accadere in questo Match. Non datelo per scontato, per me ci sarà il colpo di scena.
E’ uno scenario fantastico, secondo me. Simon potrebbe comunque jobbare come un porco per l’ennesima volta, ma per me questo è il colpo di scena che serve a questo iPPV per essere ricordato come uno dei migliori. Quindi vado con la vittoria a sorpresa del barbaro, Meinar Nystrom. Simon non deludermi.

Percentuali:
PUZZLE 49%
MEINAR NYSTROM 51%

WINNER AND NEW 2FH WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: MEINAR NYSTROM


Quello che è mancato in questa faida è stato il Project Lobotomy. Troppo assente e distante dal campione e se per Barriage, per lo meno per quanto ne so, la cosa era voluta non capisco perchè tutti gli altri non abbiano mai parlato del loro nuovo leader o nemico (dipende dalle posizioni). Questo sicuramente ha tolto "punti" al feud e, forse, ha reso più incerto il risultato. Detto questo far sconfiggere il campione che ha sconfitto Casey dopo 1 mese di regno sarebbe una stronzata paragonabile solo alla vittoria di Alpha Jack contro David Barriage quindi vado con il campione che, in maniera lurida, manterrà la cintura.

Percentuali:
PUZZLE: 90%
MEINAR NYSTROM: 10%

WINNER AND STILL 2FH WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: PUZZLE


CONSIDERAZIONI GENERALI

iPPV di transizione, ma ci prospetta comunque dei match molto interessanti. L'hype per l'evento non è altissimo, ma le stipulazioni lo hanno sicuramente fatto alzare: sarà bello vedere come si evolveranno le stories da qui fino a Where It All Began. Forse, se si potesse fare una critica a delle costruzioni, certi match sono stati bookati troppo tardi e la loro costruzione, appunto, non è completamente soddisfacente, tuttavia questo non è un iPPV sottotono, anzi.

L'idea dello show a tema, per me poi che sono un amante dell'hardcore, è geniale e soprattutto aiuta a dare maggiore incertezza a determinati match che magari hanno avuto una costruzione molto standard e sarebbero altrimenti privi di hype sufficiente. Dobbiamo anche considerare che d'ora in poi con la divisione dei roster, cambieranno un po' di cose, e magari il carico su Simone potrà diminuire potendo workare diversamente e con più tranquillità alcune cose.

Chissà. Questo show promette bene, benissimo, ma rischia di fiaccare al momento clou, complice una faida da Main Event che non è stata proprio tale. Basti pensare che Alpha Jack ha chiuso l'ultimo Pipebomb pre-PPV (per sancire lo scontro con Barriage), o che perfino allo show precedente, Pipebomb #75, il promo del Campione della Federazione (così come quello del suo avversario) erano posti più o meno a metà della card, non a chiudere lo show, ma neanche a ridosso del Main Event. Quindi, io credo che questo PPV ci regalerà una chiusura col botto. Il primo, originale, "All the Pain you can buy" si concluse con Shane Hero che, dopo aver vinto il suo match, si vedeva assegnato, anzichè il titolo, semplicemente una shot come First Contender mentre la cintura veniva praticamente regalata a Robert Dumas. Ingiusto, fondamentalmente stronzo ma assolutamente sconvolgente. Non credo che stavolta si arrivi a tanto, ma prevedo anche in questo caso che succeda l'inaspettato. Altrimenti lo show rischia di fare la fine di una bottiglia di prosecco di poco conto, con le bollicine che sfumano ben prima di arrivare a scolarsela tutta.


Un iPPV che molti vedono come uno di passaggio, io invece lo vedo come un punto di inizio, dove alcune storie finiranno e altre avranno il loro inizio. La stiuplazione di ogni Match è stata messa li per essere ricordata, non è li per essere solo di decorazione. Vedremo Match assurdi, nessuno si risparmierà sicuramente. Appunto perché tutti lo considerano come iPPV di passaggio, io metterei un grandissimo colpo di scena, decidetelo voi quale, ma qualcosa DEVE succedere. Ci aspetta un grande iPPV, il primo per me da "protagonista sul campo". Vediamo di spaccare tutto ragazzi!

Apparte gli ultimi due match e, forse, quello di coppia il resto della card è molto incerto e questo non è che un bene per noi. Come ogni mese non mi resta che farvi i complimenti per l'ottimo lavoro e augurarvi un buon iPPV. Alla prossima ;)

PS: e commentate gli show che altrimenti Simone si incazza!


E anche per questa Preview abbiamo dato. L'appuntamento è per metà maggio, per Where It All Began: stay tuned!

view post Posted: 8/4/2015, 23:14     +1Pensieri sparsi sul Wrestling - No Spoiler Wrestling
King Booker ha una gimmick che mi gasa.

E' abbastanza comune, ma sborrerei se Cena turnasse. Solo che bisogna avere dei writer con le palle quadre per metterci sopra una storyline convincente.
view post Posted: 7/4/2015, 22:38     +1Opinioni impopolari - No Spoiler Wrestling
CITAZIONE (S!mon @ 7/4/2015, 23:35) 
CITAZIONE (Steel Niggah @ 7/4/2015, 23:33) 
Seppur neri, il New Day mi fa pena.

Questa non è impopolare

Lo so, ma è inaspettata.
view post Posted: 7/4/2015, 13:19     +4Opinioni impopolari - No Spoiler Wrestling
-Dolph Ziggler è sorpravvalutato dall'IWC per la sua mic skill, pur essendo un performer validissimo, soprattutto per quanto riguarda il carisma (e infatti con questo riesce a sopperire alle sue carenze al microfono).

-Nikki Bella è molto sottovalutata e sa fare bene il proprio lavoro da heel, facendo match molto buoni per lo standard femminile.

-Paige non sa prendere in mano un microfono.

-Naomi è sopravvalutata.

-Ryback, sul ring, è sottovalutato. Non è Daniel Bryan, ma non è nemmeno Eva Marie.

-AJ Lee è sopravvalutata, talmente tanto che l'IWC non ha mai parlato delle sue prestazioni carenti in ring dopo il ritorno nell'estate del 2014.

-Randy Orton è sottovalutato, è comunque un signor performer: se avesse più voglia di lottare sarebbe veramente uno dei migliori.

-Triple H è sottovalutato in ring.

-Bo Dallas è stato un grossissimo spreco, aveva una gimmick ad altissimo potenziale che poteva farlo salire molto in alto e farlo diventare molto over.

-Mizdow è soltanto una moda, seppur divertente e abile a fare il proprio lavoro rimane una moda e senza Mizanin non può fare strada.

-D'altro canto, il personaggio di Damien Sandow è stato sprecato ed era, come quello di Bo, ad altissimo potenziale.

-Wade Barrett è estremamente legnoso sul ring e carente nella mic skill... senza la gimmick di BNB è anonimo.

-Se Sheamus avesse una mic skill migliore sarebbe potuto diventare il nuovo Triple H.

- Lita, nella sua carriera, è stata molto sopravvalutata.

Le altre opinioni me le tengo per dopo, sono abbastanza hardline :soso:
view post Posted: 6/4/2015, 00:12     +5DWF WRESTLEMANIA II - Report PPVs
Commento Wrestlemania in maniera veloce ma spero di toccare tutti i punti.

Per l' "undercard", sono assolutamente non sorpreso della vittoria di Jericho e ho apprezzato il fatto che Gidano abbia comunque promato. A Jericho, ora, spetterà un grande feud con le t.A.T.u e Sam Shaw... vediamo come finirà, sarà tutto molto interessante :soso: La parentesi musicale con seguente attacco di Moxley è la scena dell'anno, comunque. Vittoria dei PV che, sinceramente, non mi lascia nè caldo, nè freddo. Anzi, incazzato, visto che tifavo gli ICJ.

Sir Barrett vince e convince, molto contento per Doltish, che guadagna una vittoria molto importante ai fini del suo PG, che si rafforza notevolmente. Vediamo cosa gli accadrà, spero qualcosa di grande.

Che match, signori, che cazzo di match. Raven vince e si prende il titolo Hardcore, con un Trevor Lee che c'è andato vicinissimo ma non è riuscito ad imporsi. Sicuramente ci sarà un feud tra i due, e darà sicuramente scintille. Raven se l'è meritato, ma Lee è un grandissimo personaggio e Leo potrà veramente fare molta strada con lui.

Matt Hardy si porta a casa il match mentre Christian torna a casa con la coda tra le gambe... vediamo cosa accadrà, sono curioso. Mi dispiace un po' per la sconfitta di CC, però Hardy e Santa hanno sicuramente meritato... spero di non vedere ancora CC fuori dalle scene...

...mentre sono contentissimo per il turn face di The Rock, ci voleva assolutamente. Per il resto sono contento della vittoria di Del Rio, che potrebbe andare ai piani alti. Rocky face è tutta un'altra storia.

SKILLY! TORNA TE STESSO, CAZZO! SPACCA I CULI CON ROCKY!

Mi dispiace per Batista, ma si, credo che Miz si meritava una conferma... c'è ancora tempo per Zack e Attitude per conquistare la cintura. Comunque un match carino e molto "frizzante."

A me il Money In The Bank è piaciuto molto, l'unica cosa che devo dire è che Edge ha avuto un ruolo centrale... sono molto contento di aver avuto una parte centrale nel Match e di essere stato "messo fuori dai giochi" dal vincitore del MITB, Brock Lesnar: e sono molto soddisfatto per la sua vittoria, credo che sia il più meritevole. Mi accodo a quanto detto da Thunder, è preferibile dare il Money In The Bank a un lottatore che ha mesi e mesi di percorso... Lesnar è una grandissima garanzia.

Sicuramente Steen è stato gestito in una maniera forse sottotono, ma è stato eliminato con lo SPOT della serata, una Spear da metri e metri di altezza, non con un uppercut... e KS è stato SEMPRE messo in card durante la Road To Wrestlemania (ripagando con super promo la fiducia della fed) e sicuramente ciò gli ha aumentato il "momentum" e l' "overness" con cui si è presentato a Wrestlemania, è stato messo dalla fed al centro dell'attenzione, meritatissimamente. Perciò Steen ha dato TANTO alla DWF, ma la DWF ha dato TANTISSIMO a Steen... e credo che la sua prestazione nel MITB non intacchi né lo status del canadese né, ovviamente, la fiducia della DWF verso l'handler.

Scusate la scrittura alla Salvini


Match tra Punk e Sting da applausi, mi è piaciuto veramente tanto come storytelling, forse il match della serata con il fantastico MITB e ME. Vittoria di Punk che non mi aspettavo, ma credo che anche lo Stinger avrà la sua rivincita. Complimenti a Devin per il promo e il match, ma soprattutto a Hero per il promo fantastico, il migliore della settimana, si, per me si meritava la vittoria.

CITAZIONE
Nah. Non sono d'accordo. Nah. Nah. Nah.

...con quello di Gaffu, che si merita TUTTO QUESTO CAZZO DI TRIONFO NELLA SUA CITTA'. Devo dire la verità, mi dispiace per il regno di Mox, speravo che continuasse, ma questo trionfo di HBK è veramente sublime, come il match. Bellissimo, pieno di spot e di storytelling, personaggi caraterizzati al 100% (che gestione di Jon e di Ziggler)... fantastico.

Wrestlemania fantastica, assurda, che ci lascia con quattro match STRATOSFERICI e tanti, tanti punti interrogativi. Grazie ragazzi, grazie DWF. Grazie per questo cazzo di PPV.
view post Posted: 4/4/2015, 14:49     +1Remember me for Centuries. - RAW Promo
Ok, Punk ha cominciato a mostrare seri problemi mentali :rotfl:

Hai voluto rischiare ed hai voluto dare il massimo della gimmick di Punk, un estremizzazione della sua divinità, e credo che più a fondo della gimmick non si possa andare: il rischio ha comunque pagato, promo meraviglioso. Fantastico... sicuramente tu e Tromby ve la giocate ad armi pari. Che promo!
view post Posted: 4/4/2015, 00:06     +2Thank YOU. - RAW Promo
Vabbè, nulla da dire. Uno dei migliori promo che abbia mai letto in tutta la mia vita, fantastico, un promo che ogni face dovrebbe PREGARE per ASPIRARE a farlo, nulla è banale, nemmeno la preghiera o l'arrivo di Triple H, niente di niente.

Serio candidato a Promo Of The Year.
view post Posted: 3/4/2015, 23:45     +1Estrai, figlio di puttana. - RAW Promo
Seppur ci siano state alcune divergenze tra noi, non posso non affermare quanto sia alto il tuo livello di handling, veramente ottimo.

Promo da campione, molto solido, ben interpretato e scritto molto bene, belle certe digressioni alla Moxley e tutto sommato un promo che potrebbe anche darti la vittoria e il mantenimento del titolo, che credo ti meriti, alla fine. Thumbs up!
view post Posted: 3/4/2015, 23:43     +1Moy brat, ya vo vsem vinovat - RAW Promo
Supremo. Sublime. Strepitoso.

Il promo è molto originale e si basa su un concetto molto interessante, quello dell'accompagnamento della canzone e perciò sulla storia di CM Punk, ma anche quella di Sting. Promo diviso ottimamente e scritto in maniera egregia. Non so quale parte ho gradito di più... ma credo quella su Punk: la parte del "fratello minore" era veramente favolosa.
Finisco il commento, non ho più altri aggettivi da darti :rotfl:
view post Posted: 3/4/2015, 23:40     +1Homo Faber Fortunae Suae - RAW Promo
CITAZIONE (The Gaffu @ 4/4/2015, 00:31) 
Ho preferito la parte in cui parli dei tuoi avversari, piuttosto di quando parli di tutti i concetti che hai elencato all'inizio.
Ma sicuramente è questione di gusti personali e devo ancora entrare bene nella tua Gimmick, come hanno detto prima di me :asd:.
Il Promo, inutile dirlo, è scritto in maniera eccelsa, ogni cosa è dannatamente al suo posto.
E' un Promo con una storia dietro, un lavoro che sicuramente non inizia da questa settimana.
Grande anche Paige, anche se io la preferirei più incazzosa che intelligentissima. Ma va bene uguale.
Grande Niggah, davvero ottimo lavoro.

Per prima cosa grazie mille :wub:

Ti rispondo per Paige: sebbene sia una donna intelligente, è sicuramente di un livello inferiore a Magnus sia per il linguaggio (tante, troppe domande retoriche, quasi se non padroneggiasse al 100% i concetti che espone) che per i contenti (tanto da essere ripresa da Magnus). Paige è più impulsiva e si, è anche più incazzosa... ma è Magnus la mente più brillante, è Magnus il punto cardine del duo, anche se Paige non è l'anello debole, assolutamente. E' la parte femminile, ma anche un essere umano comune non stupido, con dei pregi e con molti difetti che, aiutata da un mente assolutamente intelligente, riesce a mettere in moto il cervello e diventare una persona migliore.
view post Posted: 3/4/2015, 23:27     +1Io cado sempre - RAW Promo
Grandissimo promo, più o meno tu e Skilly siete allo stesso livello, e anche io, come ADR, spero che Rocky turni face. Fantastica la parte iniziale e la conclusione del promo è qualcosa da standing ovation. Bravissimo DEDP: non so veramente chi tifare tra voi due.
view post Posted: 3/4/2015, 19:31     +12FH Rampage Special Edition - BREAKOUT (1x10) - 2FH Show
Lo diceva forse il democristiano a Bosco, mi pare

E comunque col PG ci sta bene... pensa che io certe volte cito Frank Underwood con Kenny Jones xD
view post Posted: 3/4/2015, 15:04     +1You already know that - RAW Promo
Skilly è tornato, anzi, Rocky è tornato. Avevo criticato il tuo promo alla Rumble, ma questo non posso criticarlo: veramente molto bello, lunghezza giusta, contenuti adatti, grande interptetazione: complimenti. Vediamo cosa tira fuori DEDP :rotfl:

Ah, domenica prossima jobbi in 2FH ;)
view post Posted: 1/4/2015, 15:40     +1La famiglia è tutto. - RAW Promo
Il promo è veramente splendido, e sono curioso di leggere anche la prossima parte. Mi è piaciuto molto l'impostazione del promo, alternativa ma eseguita in una maniera eccelsa. Nella seconda parte, quella della security e del fan, ti sei preso sicuramente un rischio: probabilmente io non lo avrei fatto, avrei insultato il fan a parole o con un gesto, ma la presenza di una seconda parte lascia tutto aperto e incriticabile: just an awesome promo :ddd:
view post Posted: 1/4/2015, 12:43     +1-Official Preview of: DWF WRESTLEMANIA II- - DWF Network
Veramente una preview molto bella, ma d'altronde non mi può non piacere, visto che sono io ad avere ideato questo "format", almeno nel forum :rotfl: (ideato un cazzo, visto che tantissimi siti di Wrestling pubblicano preview di questo genere da eoni xD)

Buona Wrestlemania a tutti, fra poco posterò anche i miei pronostici :ddd:
494 replies since 26/7/2013