Votes taken by Crazy Myth

view post Posted: 24/4/2015, 00:05     +1Switchblade. - RAW Promo
CITAZIONE
Walking on bloody steel.

:O

Commento domani per bene ;)
view post Posted: 23/4/2015, 21:19     +2Ingaggio Free Agent - Cestino
CITAZIONE (DoltishScarab @ 23/4/2015, 22:18) 
Giocatore: Tony Parker
Da: Free Agency
A: Dallas Mavericks
Prezzo: 1 Milione
Scambio: Raymond Felton

What a Deal
view post Posted: 22/4/2015, 20:27     +2DWF Sunday Night RAW 19/04/2015 - Report RAW
Scusatemi se non sono riuscito a commentare, ma il tempo non me l'ha consentito: il mio commento sarà breve ma cercherò di toccare i punti più importanti.

Per prima cosa sono contento di essere il primo contendente al titolo intercontinentale e sarà divertente sfidare Terry... ringrazio Nino e Thunder per questo riconoscimento. Mi è piaciuto molto anche il main event, con un feud tra Steen e Moxley che si preannuncia interessante (si è deciso di battere il ferro caldo con Steen e pusharlo subito, vedremo se ciò avrà buoni frutti ma sono fiducioso)... credo che alla fine sarà Bray a sfidare HBK. Bello il funerale di Sting e anche la risposta... sicuramente non è ancora tutto finito. Jericho contro Shaw potrebbe regalarci delle emozioni e vorrei vedere quali altri avversari potrebbero sfidare l'US Champion che uscirà da questo match.

Un po' mi vergogno per questo commento, ma questo è veramente un periodo di merda per me.... comunque grande puntata post WM e sarà molto interessante vedere la road to Backlash!
view post Posted: 17/4/2015, 19:34     +2Card Pipebomb #77 - 2FH.com
CITAZIONE (Roboto Supremo @ 16/4/2015, 20:29) 
CITAZIONE (Steel Niggah @ 16/4/2015, 20:03) 
*COVINGTON :cici:

Ma chi? Quello che dice di essere l'Übermensch e non viene in OBW a lottare per l'OBW Übermensch Title?

Covington è Übermensch Champion di diritto, non gli serve andare in Germania per dimostrarlo. E' come se Kenny Jones vincesse il titolo dei negri.
view post Posted: 16/4/2015, 19:27     +1DWF TOP SUPERSTARS - DWF Network



Questa rubrica mi è sempre piaciuta e nino ha veramente fatto un ottimo lavoro. Thumb$ up!!!
Premetto che la mia classifica non sarà puramente mark, ma valutero anche il percorso dei promo nella RTWM.

Del Rio 7,5
Batista 7
Bobby Roode 6
Bray Wyatt 7,5
Brock Lesnar 8+
Chris Jericho 7+
CM Punk 9
Cody Rhodes 7
Daniel Bryan 6,5/7
Dolph Ziggler 8
Edge 5
Hollywood Hogan 5
ICJ 6,5
Jigsaw 5,5
Jon Moxley 8+
Kevin Steen 8
Kofi Kingston 4,5/5
Magnus uber alles
Matt Hardy 8
Ministry 6,5
Perfect Verdict 7+
Raven 7,5/8
Shawn Michaels 10
Sir Barrett 7
Sting 9+
Sam Shaw e t.A.T.u 6-
The Miz 6,5
The Rock 7
Trevor Lee 7+


[/QUOTE]
view post Posted: 16/4/2015, 19:03     +1Card Pipebomb #77 - 2FH.com
CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 16/4/2015, 12:57) 
Thus spoke Diggiatustra. :B):

*COVINGTON :cici:
view post Posted: 15/4/2015, 23:08     +1THE LION IS HERE - RAW Promo

Wrestlemania ci ha regalato tantissimi momenti d'oro eprocurato innumerevoli emozioni, ma lo show deve andare avanti. Abbiamo visto molti match interessantidei veri showstealer: The Miz ha infatti difeso il suo titolo Intercontinentale dall'assalto di The Miz e Daniel Bryan mentre Matt Hardy ha vinto il suo match contro Christian; d'altro canto, Magnus non è riuscito a conquistare il Money In The Bank nel match ononimo.



E proprio quest'ultimo si fa vedere nello stage, accompagnato dalla sua splendida corvina dama, Paige. Per una volta il Leone Britannico è vestito, per necessità, con il suo ring attire e non in giacca e cravatta, mentre Paige è in abito da sera, come al solito.

Ricopriti da un numero di fischi non troppo elevato, i due salgono sul ring, prendendo un microfono a testa. E' l'ex-Antidiva a cominciare a parlare.

Salve, pubblico di San Antonio. Il mio nome è Paige, e sono consulente e compagna, sia nel lavoro che nella vita, del lottatore più eminente della DWF, Magnus. Il British Lion ha offerto una prestazione sublime nel Money In The Bank Ladder Match due settimane fa, sebbene non abbia vinto per un filo. Ha dimostrato per l'ennesima volta di ess...

Ma un coro interrompe la bellissima fanciulla.

YOU HAVE LOST!

YOU HAVE LOST!

YOU HAVE LOST!


Paige è molto irata per il completamento del pubblico, e comincia a perdere, almeno parzialmente, pazienza.

Che atteggiamento cortese! Quale rispetto nei nostri confronti! Vi sembra adatto uno scherno del genere nei confronti di Magnus? Non vi ricordate le parole che ha detto il mio uomo fino allo sfinimento, che il Money In The Bank è dettato dal mero fato e che non si possono intravedere le doti del singolo? Tuttavia vi ricordate dell'esito del match di due settimane fa, con la vittoria di Brock Lesnar! Siete solo degli ipocriti, degli lurid...

Taci.


Paige viene zittita dal proprio compagno: Nick si è ovviamente accorto che Paige non ha sicuramente i nervi saldi, in questo momento.

E' sicuramente vero ed innegabile: ho perso il mio match a Wrestlemania. Anzi, a dire il vero non l'ho vinto, poiché ho sfornato davvero una buona prestazione, annichilendo molti wrestlers, tra cui Samuel Shaw. Sono degno di questi cori? Assolutamente no. Sono degno del vostro rispetto? Assolutamente si. Nel mio ultimo discorso che feci con Paige ho parlato del fatto che l'uomo è artefice del proprio destino... ma devo precisare una cosa, che non è stata notata da tutti. Questo concetto può essere usato in un ambito universale, ma in un match come il Money In The Bank, così pieno di variabili... è molto difficile porre questo principio, due settimane fa non è stato possibile. E infatti il possessore della valigetta è uno scalmanato, una fiera di nome Brock Lesnar, un uomo che non possiede il lume della ragione e difficilmente può governare qualcosa di talmente grande come la valigetta: la sua vittoria è stata uno sbaglio della natura, probabilmente finirà col non sopportare questo immenso peso e cadrà su sè stesso.

E' vero, la Road To Wrestlemania è finita, lo Showcase of The Immortals è già passato, ma è incominciata la strada verso Backlash, e ho già fissato un nuovo obiettivo a cui posso avvicinarmi oggi, con il Fatal Four Way a cui parteciperò: il titolo Intercontinentale detenuto da The Miz, che ho avuto la sfortuna di non poter incontrare stasera, visto che ha LOTTATO NEL B SHOW NELLA FEDERAZIONE.


Velata frecciatina del Leone Inglese... adesso è Paige, calmatasi, a prendere parola.

Deve essere per caso The Miz, un fallito attore di Hollywood buono solo ad inaugurare Superstars, il nostro campione Intercontinentale? D'altronde la carriera di Mizanin è stata un fallimento, già dall'inizio: ha cominciato ad avvicinarsi al wrestling grazie a un misero reality show, per poi diventare, lo devo ammettere, un campione WWE... un campione che viene dimenticato a posta, perchè il suo regno è stato turpe e ridicolo: ci ha regalato una rivalità contro un wrestler ritirato come Jerry Lawler e uno dei più brutti Main Event della storia di Wrestlemania... persino quando è arrivato in DWF non ha mai ottenuto niente, ottenendo soltanto vittorie di Pirro e ha sempre perso nelle occasioni importanti. Se voi foste dei fantini, preferireste gareggiare con un cavallo che eccelle in tutto piuttosto che con un cavallo che non sa vincere: ovviamente puntereste sulla prima opzione, che corrisponde senza dubbio a Magnus.



Magnus accenna una risata.

Scusate per la nostra insolenza, ho parlato già del campione senza soffermarmi sugli altri rivali, che sbadato... mi dovrei preoccupare con tutta sincerità di una persona come Matt Hardy, completamente privo di senno, la qualità migliore per un combattente? Di un uomo che pensa al cibo più che alla lotta, che si crede forte poichè grasso, che sarebbe capace di attaccare dei mulini a vento come Don Chisciotte? Non mi posso ancora capacitare di come un lottatore valido come Christian abbia perso contro un forsennato... questo errore, però, non ci sarà anche stasera.

Mi dovrò forse preoccupare di Batista, colui che è stato etichettato in partenza come il vincitore annunciato dell' Intercontinental Championship a Wrestlemania, per poi deludere tutti? La tua ferinità, i tuoi istinti animaleschi ti hanno frenato nel compiere l'impresa... per quale motivo dovrei ritenere che tu mi batta oggi? E' per caso il tuo compleanno oggi?

E per ultimo, mi dovrebbe intimorire Daniel Bryan, uno dei migliori wrestlers tecnici della federazione? Tecnicamente... si. Daniel è capace di poter battere giganti, sul ring è veramente una forza bruta, ma le sue abilità, col suo intelletto... sono sprecate: sarebbe come dare una spada a capra: non la saprà mai usare per un buon fine. D'altronde, Daniel Bryan lotta soltanto per la propria passione per la mera disciplina, nè per il compenso, nè per la patria, nè per il desiderio di primeggiare. E credo che stasera sarà spinto da un quid in più, come può essere la regione del combattere, e vinca? No way.

Questo match mi ricorda il simbolo della mia terra, il leone: superiore a tutti, avente persino doti che molti umani non possiedono: il coraggio, la forza, l'attitudine a dominare. Non c'è un animale che possa batterlo... e stasera sarò io il leone, più precisamente... il British Lion. Pay Attention to that.

GOD SAVE...

THE QUEEN!


I due abbandonano il ring, mano nella mano: sarà Magnus il nuovo Number One Contender al Titolo Intercontinentale?

CAMERA FADES

view post Posted: 15/4/2015, 16:09     +1Iscrizione - Iscrizioni
CITAZIONE (Thunder Show Off @ 12/4/2015, 10:37) 
Fazione?

Freddo... col caldo è difficile promare.

Scusatemi, ma non potevo scriverla.
view post Posted: 13/4/2015, 21:45     +12FH All The Pain You Can Buy - 2FH Show
Commento match dopo match, non ho molto tempo per fare un PbP :(

Carina l'idea del preshow, è stato veramente ben gestito e può essere anche una buona idea in chiave mark, pure per vedere quello che pensa inconsciamente Tromby :cici:

Si, ritengo estremamente giusta la vittoria di Kat Hudson in questo match, secondo me meritava leggermente di più rispetto alle altre e perdipiù un PG come lei può intraprendere un feud interessante contro Lilith. Match che è stato scritto da me, spero che vi sia piaciuto.

Secondo match con esito quasi obbligato, i Souls avrebbero comunque vinto e non avrebbero potuto perdere in feud che, praticamente, non c'è stato. Sinceramente non sono molto entusiasta della situazione odierna dei Tag Team, vediamo come si evolverà la situazione.

E qui Brooks ci cova: Lilith, giustamente, mantiene la cintura contro una Zoey Di Maggio che ha jobbato due volte nella stessa serata. Bello l'inserimento di Brooks nel match, e sono molto interessato a vedere come il feud possa proseguire. Può esserci un incredibile o impossibile Zoey vs Devin? Chissà.

Nah, non credo.

BOOM! Prima sorpresa della serata. Karl Barbarossa perde, seppur in maniera abbastanza incasinata, contro Andrew Metfield. A me piace veramente tanto come PG, e credo che la sua vittoria sia giusta visto che, probabilmente, si deve preparare per qualcosa di grande (Casey???), e credo che la vittoria sia giusta visto anche che Tromby non pusha mai i propri PG se non ne è sicuro al 100%.

L'Ironman mi è, tutto sommato, piaciuto... seppure io non sia un vero e proprio amante di questo tipo di match. Giusto il PIN su Shitar illegale e la scelta di far vincere Kasparjan: secondo me può rivelarsi un PG molto, molto importante in questi mesi, mentre Stoickov sicuramente non ne esce con le ossa rotte.

Pensavo che MacBride fosse una sorta di Jericho della 2FH, però questo match mi fa pensare che possa comunque ritagliarsi delle vittorie importanti, seppur non fa parte in maniera primaria di un feud che stanno affrontando più Zoey e Brooks che lui. Buona vittoria ma lo status di Devin rimane pressoché lo stesso: bene così.

Gran bel match, mi piace molto in modo in cui Nino scrive. Sebbene non sono totalmente soddisfatto di come sia finito il match (forse era meglio se avesse vinto Clark), sono contento di come è stato bookato, e la vittoria potrebbe lasciare spazio a un rematch... se non facessero parte, tutti e due, dell'Only The Strongest Survive. Questa situazione mi puzza molto.

Alpha Jack è comunque un PG appena arrivato e ha uno status molto alto, visto che è anche campione del mondo FWF in carica: a Barriage, invece, questa vittoria serviva come il pane ed è, per fortuna sua, arrivata. Il match è stato scritto da me.

Bello anche il Main Event, mi è piaciuto molto come è stato bookato Nystrom e di come è arrivata la vittoria: Puzzle ha vinto, Meinar non è uscito con la testa bassa e Casey torna... complimenti ancora per il booking.

Si, questo è un iPPV di transizione. Ma ha messo ottime, straordinarie basi a Where It All Began, il secondo iPPV per importanza della 2FH. Sicuramente in questo mese ci sarà da divertirsi, con il probabile ritorno di Casey e l'OTSS. Thumbs up, 2FH!
view post Posted: 13/4/2015, 15:19     +2Card Pipebomb #77 - 2FH.com
Il jappo attacca Ninostorm e i due cominciano a feudare assieme, alla fine vincono i KoH.

Non mettere Barriage nel main event è vergognoso.

Anzi, volevo dire Max Schneider. Max.

O Kenny o MacBride.

Edited by Steel Niggah - 13/4/2015, 17:01
view post Posted: 13/4/2015, 15:17     +1Card Rampage #12 - 2FH.com
Spector: credo che alla fine abbia bisogno di vincere, e magari il polacco verrà attaccato da Sokal in modo tale da fare un rematch.

Ayrton :cici:

V e Pedro.
494 replies since 26/7/2013