Votes taken by Crazy Myth

view post Posted: 26/1/2014, 23:08     +12FH Pipebomb #30 - 2FH Show
Ciao a tutti. Dopo aver esorcizzato una vittoria di Batista alla Rumble in tutti i modi riesco anche a commentare Pipebomb... YES YES YES! Speriamo anche di dirlo domani per festeggiare.

Il promo di Shane è scritto molto bene da ancora più hype all'incontro, che sta prendendo forma molto bene, e sembra molto interessante. anche con il finale del match, dove Kelevra non prende bene una parte e sarà un fattore ovviamente importantissimo nel match di Civil War tra Joey e Shane, che è il match probabilmente più atteso del PPV.

Il Civil War match è un match che può dare delle buone sorprese: sinceramente non vedo uno Stuart a vincere, e un po' di più Taylor rispetto a Barbarossa, perchè se Taylor non riesce a vincere il titolo massimo la Storyline dei Dishonored potrebbe prendere una brutta piega.

Per concludere, sono contento di una vittoria degli Empire che si autoconfermano forza dominante della divisione Tag team, oltre a essere molto in alto nel ranking virtuale della federazione. Buoni gli sviluppi per il match tra Ifrit e Yung. Sono un po' preoccupato per il PPV in sè: se in un PPV non ci sono match per il titolo massimo c'è un cambio di titolo nel PPV successivo, perchè sennò non avrebbe senso fare un PPV che prepara un'altro dove però in quest'ultimo non accade nulla d'importante.
view post Posted: 30/12/2013, 23:38     +1Video Kenny Jones - 2FH Network
CITAZIONE (The Undetected Hero @ 30/12/2013, 23:36) 
The Niiiiiiiiiiiiggest Man in Fight For Honor! cit. :wub:

No, the niggest champ in Fight For Honor! :D
view post Posted: 30/12/2013, 23:31     +2Video Kenny Jones - 2FH Network
Esterno della SSE Hydro Arena di Glasgow, ore 23:55 di quello che rimane della domenica. Lo show è finito da un po', ma ancora ci sono molti fan che aspettano una foto, un autografo, o soltanto l'uscita dei loro beniamini per festeggiare la loro vittoria o per consolarli per una loro sconfitta. Ma ecco che si avvia verso l'uscita Kenny Jones, con la sua fidanzata Amber che ha la cintura di Kenny sulla spalla. Il Nigga sembra piuttosto dolorante anche dopo un paio d'ore dall'incontro. Il pubblico alla vista del New Champ esplode e lui ringrazia esultando, dando hi-five e anche abbracciando i fan.
KJ: Stasera! Stasera! Stasera ho coronato il sogno della mia vita! Lo vedete quello?!? E' il mio titolo! I'm the first eveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer 2FH Zero Safety Champion!

Crowd: Kenny Champ! Kenny Champ! Kenny Champ! Kenny Champ!

KJ: Grazie, grazie. Senza di voi non ce l'avrei fatta! Sentite, so che voi pensate anche ai Disciples,

Heat della folla

KJ: A Di Maggio!

Pop e Heat misti

KJ: Joey!

Pop della folla

KJ: A Puzzle...

Pop grosso della folla

KJ: E ai Dishonored!

Heat immenso della folla

KJ: A quest'ultimi devo dare un messaggio: If you wanna take me, come and get me, niggas!

Il pubblico approva e con Kenny cominciano un coro che corrisponderebbe all'italiano ''Dishonored! Dishonored! Vaffanculo!

Amber e Kenny si incamminano verso la loro macchina, una Ford Mustang. Amber si mette alla guida, mentre il nigga sta in piedi con cintura in mano affaciandosi sul tettuccio apribile. La macchina si avvia suonando il clacson e passa di fianco alla folla, dove c'è Kenny che dice: Champ! Champ! Champ! Champ!

Il video si ferma.
view post Posted: 24/11/2013, 22:31     +12FH Gateway to Glory - 2FH Show
Prima cosa: complimenti a tutti i writer, in primis Trombino.
opd26p

CITAZIONE
Lin Li Yung: Quindi, mettete da parte le vostre piccole idee, le vostre inutili speranze e cercate di combattere da veri uomini. Solamente così sarete ricordati come quelli che, per primi, caddero sotto le grinfie del Drago Rosso.

Ma anche no! Lin Li Yung è un buon personaggio e la sconfitta non lo scalfisce... Kraven non si vede più da troppo tempo...
Comunque match ben scritto e interessante, conclusosi con la mia vittoria (yee).
Tempi buoni per Kenny Jones. Buon opener, ma non ai livelli di quello di Y & Y: voto 7.5.

20trpkl
Match buono, con gli Exiled Souls che vincono... con merito (ah, buon promo). Dispiace per Maverick che dall' aver battuto due mesi fa nientepopò di meno che Enigma si ritrova a ripartire dal Midcarding... forse una faida tra i due farebbe un po' di hype, magari col turn di Luke che quando si incazza è meglio del normale, vedete infatti i progressi dopo la sconfitta con Kenny... Match carino: voto 6,5

25fu1rl

CITAZIONE
Joey Di Maggio, Gateway to Glory:
JD - NO!

La folla non si fa prendere impreparata e subito ripete le parole del loro Messia.

Crowd - NO!

JD - CATCHPHRASE!
Crowd - CATCHPHRASE!

JD - NEEDED!
Crowd - NEEDED!

CITAZIONE
Kenny Jones, Pipebomb 18: KJ:
Comunque, il consiglio, guys, è proprio di sentire il momento, carpe diem, e uno come me lo carpirà al volo, Because...!

Pubblico: You!
Are!

KJ: The Niggggggggggggeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeest!

Pubblico: Man!

KJ: In Fight. For. Honor!

Joey, dammi i soldi per il copyright . :D
Comunque Joey Di Maggio al microfono è fantastico, e infatti vince giustamente il match. Probabilmente il feud continuerà al prossimo ppv dove Kelevra turnerà definitavamente heel, e faranno un feud. Voto match: 7

o5ujw9
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Grande Miltia, abbiamo battuto gli stronzi a casi loro! :woot: :woot: :woot:
Sono molto contento per la vittoria della MRS visto che mi piacciono tanto. Gli Empire probabilmente faranno il braccio armato dei Disonored. Bah... spero che non vengano ridimensionati: comunque match buono da 7.5, e non ho capito perchè hanno voluto passare gli Empire da tifati visto che comunque fanno parte di un gruppo odiato moltissimo, ma troppo.

2pzcmye
Troia di merda.








Troia Di Merda.








Troia Di Merda.



Ecco quello che penso di Brooke Charmichael.
Match bellissimo e prospetti che lo sono ancor di più. Un solo problema: che cazzo farà Adam Fender? Comunque il titolo Safety Zero è sempre libero. Voto match:8,5.

Ah...

MA VAFFANCULO TROIA DI MERDA!

2cg0tci

CITAZIONE
ST: Ci siamo, finalmente. "This is the End". Per mesi Daniel Stuart ha disonorato questa federazione, vincendo e mantenendo il titolo massimo nei modi più sporchi che si possano immaginare. Puzzle è stato il suo primo avversario, ma Daniel ha affrontato e sconfitto tanti altri lottatori per quella cintura. Adam Fender, Karl Barbarossa, Maverick, David Barriage e Stuart MacBride...Solo uno, però, si è dimostrato davvero alla sua altezza. E quella persona è Puzzle. Il wrestler mascherato stasera avrà un'opportunità più unica che rara. Questa è la fine di una faida, la chiusura di un cerchio. A Gateway to Glory...Puzzle e Daniel Stuart si affronteranno con il titolo massimo in palio in un match che sarà ricordato per sempre!
TF: Parli troppo.

Roba epica.

Comunque promo buonissimo quello di Daniel Stuart e buono ma non come quello dell' Heel per Puzzle che comunque merita giustamente vittoria e cintura. Match perfetto e storyline perfetta: Taylor nuovo main eventer? Si. Voto match:si, glielo do. 10.

PPV: PPV bellissimo, il migliore mai fatto dalla 2FH che giustamente ha sparato tutte le migliori cartucce al PPV e facendo centro. Bellissimi gli ultimi due match e a me è piaciuto molto anche l'opener, e tutto è andato per il verso migliore. Voto PPV: 9.
view post Posted: 14/11/2013, 20:49     +1Card Pipebomb #22 - 2FH.com
1) Mbah... se lo meriterebbe Yung, ma non lo so... azzardo un no contest.
2) MRS
3) Trattori Palmizio... meno c'è, meno si rompe.
view post Posted: 12/11/2013, 21:36     +22FH Pipebomb #21 - 2FH Show
-I primi due promo sono miei;
- Gli eXiled Souls si presentano con un promo breve ma essenziale e giusto. Vorrei vedere dove si metteranno.
-Prima sconfitta in un singles match di Kenny... :dsa: Vabbè, per starci ci sta tutta e la accetto ovviamente, e mi sembra ormai che ci sarà più un Lin Li Yung vs Kenny che un KJ vs Yung vs Kraven perchè non vedo più un promo di Daniel da Yin e Yang... anche se ci sarà un triple threat a Gateway To Glory. Comunque buon match, un onesto opener con la vittoria giusta del cinese.
- Il buon Barriaggio ci presenta il match con un buon promo.... bene.
- E' solo una mia impressione o questo promo assomigliava per certe cose, ma soprattutto per questa:

CITAZIONE
Adam annuisce ancora una volta e indietreggia lentamente, sembra quasi non voler lasciare la stanza. Alla fine esce, Brooke quindi torna al suo lavoro, per poi lasciarsi andare ad un altro sorriso.

Assomiglia un po' a un porno e un po' a un telefilm dove alla fine quei due finiscono per trombare, però... è un promo bello.

- Match che alla fine mi è piaciuto perchè anche non aspettavo con ansia, e invece mi ha sorpreso in bene. Bel match. bello.

Maria. The-Cleveland-Show-1x13-Arianna-Donna-Kendra-Promo-05
Comunque promo diviso in due parti molto interessante, soprattutto l'attacco verbale ad Alex Simwise che, per una volta nei promo, risponde, e per la seconda parte in sè che se Pipebomb fosse stato un vero show, avrebbe fatto sbellicare... comunque l'impressione che mi ha dato è quella di su. Comunque ne escono bene i Disciples e Joey Di Maggio, feud che si fa più interessante.
-Puzzle fa un promo interessante e che consolida il suo stato di top face. Bene.
-Match molto bello... anche se Puzzle non poteva perdere, per certi momenti mi sembrava anche essere plausibile, ma comunque buon match e buon finale di puntata, con lo Chair Shot di Daniel Stuart.
view post Posted: 4/11/2013, 21:43     +1Frank - Alumni
DATI DELL'HANDLER

Nome: Francesco

DATI DEL WRESTLER
jpg
Nome: Frank Carmins Williams
Ring Name: Frank

Nickname:
FCW
The Best in Perfection and The Most Perfect among The Best
The Hard-Time Guy
The Cayman- The Cayman One
The Big One- The One
Data di Nascita: 03-03-1990
Luogo: Monza (MB), Lombardia, Italia
Altezza: 2.03 m- 6'8'' f-in
Peso: 118 kg- 260 lb
Allineamento: Heel
Theme Song: Comatose by Skillet
Stile di lotta: Technical/Submission
Stile di lotta secondario: Mix tra High Flyer e Martial Arts
Mosse tipiche:

European Uppercut
Enzeguiri Kick (talvolta con rotazione)
Dragon Whip
Leg Drop Bulldog (anche Diving)
Half nelson facebuster
Full Nelson Slam
Shoulder Block
Running Elbow Block
Standing Dropkick
Running Chothesline
Big Boot
Turnbuckle Big Boot
Texas Piledriver
Hurricanrana (a volte dall'angolo)
Flying Elbow Smash
Flying Enzeguiri
Senton
Camel Clutch
Cobra Clutch
Romero Special
Heel Hook (Regolare E Inversa)
Knee Bar

Trademark: Spear (Spesso Diving)
Frank's Lock (Rear Naked Choke)
You run from Japan (Shiranui)

Finisher: Flatliner (Double Underhook Piledriver- Spesso Diving)
Garrota (Leg Drop-Punt Kick Combo- Raramente anche dall'angolo)
Tropic Thunder (Ibrido tra Liontamer e Cloverleaf -Molto Bella (ndr))

BACKGROUND: Frank Williams nasce come Francesco Carminati in una tempestosa notte di fine inverno del 1990 a Monza. La sua non è famiglia una famiglia povera, anzi, suo padre lavora come professore universitario e la madre è una bancaria. Ha origini inglesi, infatti il nonno materno è del Merseyside, e fa proprio di cognome Williams. Ha una sorella più grande di due anni, di nome Barbara. La sua infanzia-adolescenza è come quella di un ragazzo normale, l'infanzia spensierata apresso a tanti cartoni e allo sport, l' adolescenza con le prime esperienze che un adolescente fa, i primi amori, i primi dolori, le prime bevute, etc. Ma la vera passione di Francesco è il wrestling: gli piace soprattutto quello tecnico e spettacolare, meno quello brawling. Comincia ad allenarsi in varie federazioni europee dove riesce a vincere 3 titoli massimi (due nella EPW). Nel 2013 la chiamata: Fight For Honor, Irlanda: e Frankie non se la lascia sfuggire. Oltre al wrestling è un grande tifoso del Milan e della Pallacanestro Varese: è infatti un grande appassionato di Basket Italiano e NBA, infatti non se ne perde una partita, in tv o al palazzetto. Per l'aspetto fisico invece è un wrestler normale, molto alto (2.03 cm) ma comunque molto agile visto che pesa relativamente poco per essere alto come un big man (118 kg). Ha il fisico abbastanza scolpito, soprattutto le braccia e le gambe, ed ha dei buoni addominali. Ha gli occhi marroni e i capelli castano scuro, solitamente alla moicano.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Frank è un pervertito di wrestling. Gli piace vederlo, farlo e creare nuove mosse. E' un wrestler che usa molto l'unione tra mosse di sottomissione a mosse tecniche ed agili. E' anche un discreto marzialista e infatti usa manovre proprio di MMA, sport che ha praticato dai 15 ai 17 anni, prima di passare al vero e proprio wrestling. I suoi stili maggiori quindi sono: un po' di wrestling tradizionale-da big-man come il big boot, mosse spettacolari ed esplosive, highflyer-wrestling, MMA e soprattutto Technical-Submission. Viene chiamato The Cayman proprio per la fame che ha in-ring.

Frank non ha una gimmick ben definita, cioè non è un face buonista alla Hulk Hogan o alla John Cena, un tweener alla Stone Cold o un negro alla Kenny Jones, è diciamo un wrestler che dà l'anima proprio per la sua più grande passione, che da face è uno che si spacca le ossa per i fan, ma non è buonista, anzi, non ci pensa due volte a rispondere a delle angherie o a infrangere le regole per ottenere il suo fine, e anche se è un po' spocchioso e vanitoso, rispetta tutti i wrestler, ovviamente più i face che gli heel, ma comunque il non essere diciamo il face senza macchia e senza paura non toglie il suo ideale di lottare per fini buoni; da heel invece usa il suo background per credersi migliore degli altri e per idolatrarsi, insultando wrestler face o heel, non fermandosi davanti a nulla che non spezzi la sua integrità morale da face, e comunque sa farsi odiare. Non è codardo quanto un heel tipo per la WWE, per intenderci, ma comunque lo è ma non tanto. Da heel è abbastanza vanitoso e non si preoccupa di andare on mic sul pesante. Comunque può anche mixare queste due attitude per formare un tweener completo.

TAUNTS:
Taunt: The 4 (alzare Quattro dita di tutte due le mani al cielo, o mettendole conserte sul petto, in questo caso si chiama incrociato)
Madness (Braccia tese e testa ondeggiante come per annuire)
Laundry (Strofinarsi le braccia e poi baciarle, se poi seguita da due T è un preludio alla Tropic Thunder)
The Body Man (Formare un The 4 incrociato, toccare il terreno saltando con le mani e fare una posa caratteristica a braccia aperte,tipo quella di MVP)

ATTIRE

Abbastanza tipo per un wrestler, i suoi colori preferiti sono il verde, anche se spesso usa abbinamenti come blu-giallo e bianco-nero. Biancheria, stivali , gomitiere e guanti tutti abbinati di questi colori. Da face usa colori più sgargianti, da heel più freddi tipo il nero ma spesso anche il viola.

Edited by FrankStayDown - 12/1/2014, 13:08
view post Posted: 27/9/2013, 19:41     +1Mr. X #15 - 2FH Network
CITAZIONE (Taker88 @ 27/9/2013, 14:35) 
Magari, nelle note negative, ci si poteva mettere proprio quello che hai fatto notare, ovvero che tra ben quattro atleti impegnati nel primo match, solo uno abbia avuto qualcosa da dire.

Infatti: anche se Luke è giustificato, non poteva promare per problemi alla connessione internet, gli altri due potevano promare.
PS: Anche il mio promo ci starebbe come nota negativa, mi sa di aver comunque ritrovato la mia nota creativa adatta a Kenny.
view post Posted: 8/8/2013, 11:25     +7PG OCCUPATI - Iscrizioni
ryback_face.0_standard_709.0
Chi non si fa prendere dal suo scintillante fascino??
view post Posted: 31/7/2013, 19:10     +1Intervista A Kenny Jones - 2FH Network
Video di youtube dove sono presenti Kenny Jones e,intervistatore d’eccezione, Simon Trump.

Kenny-King-2 mattstriker_1_full
ST:<<eccoci qui, Universe della Fight for Honor, qui con me oggi BJKJ,Kenny Jones.>>
KJ:<<hola Hola>>
ST:<<quindi, Kenny, tutti sappiamo la tua storia, la tua vita non di certo facile, e le difficoltà che hai avuto, è ciò che ti spinge a fare questa carrier o è altro?>>
KJ:<<ti rispondo alla MJ quando tornò nel 2001 e gli chiesero il perché del comeback,’’For the love of the game’’. Il wrestling è la mia vita. E la mia attitudine naturale, è il mio modo di esprimermi, io sono me stesso o davanti un microfono o sul ring. Sono fatto così, a me piace mettermi alla prova e migliorarmi.>>
ST:<<hai frequentato la Stampede Wrestling ma il tuo wrestler preferito è Shawn Michaels? Hai avuto difficoltà?>>
KJ: <<si,ti dico, ma non dagli Hart. Solo da qualche loro allievo. Comunque non mi fa importanza, non voglio parlare e rimuginare la storia dello Screwjob, perché potrei starne a parlarne per ore. HBK, a mio parere,ha sbagliato,per ‘’omessa denuncia’’, ma Bret è un vero uomo e lo ha perdonato.>>
ST:<<e ora parliamo di qualcosa di più intimo…>>
KJ:<<28…AHAHAHAHAH no scherzo, cosa voi sapere?>>
ST:<<sei impegnato sentimentalmente? Perché si dice in giro che sei un latin-lover… >>
KJ:<<ahahahah non lo sono, al limite lo ero, comunque si, lei si chiama Amber e fa la wrestler: ho una foto di lei…>>
Kenny mostra una sua foto con Amber, che è una ragazza bionda con gli occhi azzurri…
ST:<<ciò spiega la maglietta che indossi…?>>
jpg
KJ:<<nah, quella è una presa in giro nei confronti dei paradossi tra uomo nero, donna bianca. Perché se c’è un rapporto uomo bianco-donna nera nessuno viene definito o porcona o stallone , al massimo il bianco puttaniere, mentre la donna bianca viene etichettata come ‘’donnetta da quartieraccio’’ e il nero come ‘’cavallo indomabile’’? Basta con questi tabù… ho dovuto fare follie di regali ad Amber, per il suo compleanno gli ho addobbato casa con le rose, e lei mi ama perché mi ama, se fossi bianco non sarebbe cambiato nulla.>>
ST:<<ti ha seguito in Irlanda? O è ancora negli States?>>
KJ:<<negli states perché è impegnata con un'altra federazione, ma comunque ve la farò conoscere, fan 2FH, sicuro!>>
ST:<<cosa ne pensi del razzismo?>>
KJ:<<credo che parlare di razzismo non aiuti alla lotta contro ciò, credo che sia ingiusto nei nostri confronti. Poi bisogna anche capire chi scherza o no in questi casi… Non ne ho molta voglia di parlare di razzismo, non sono uno di quei neri che accusa i bianchi di razzismo per cazzatine…>>
ST: <<chi stimi in generale nel wrestling? In WWE?>>
KJ:<<john Cena. Credo che molte critiche siano ingiuste, come i Cena Sucks e altro. Lui fa il suo lavoro, è la sua gimmick, si sa che è così, voi guardate i suoi match e la sua mic skill… non sarà Chris Benoit per la prima e The Rock per la seconda ma comunque se la cava, inoltre ha una buona presa col pubblico. Altri bravi che stimo sono CM Punk, Austin Aries, Booker T, e The Rock, uno dei miei preferiti a cui mi sono ispirato.>>
ST:<<nella TNA?>>
KJ:<<oltre A-A anche Kurt Angle ovviamente, Mr Anderson e Magnus. Mi piacciono molto.>>
ST:<<e quelli che non puoi vedere?>>
KJ:<<ryback … non mi fate parlare di lui, sta facendo figure di m…. a ripetizione… poi non mi piacciono tanto Brock Lesnar e Triple H, anche se sono fan di Michaels… cose soggettive, a loro due dò quello che gli spettano, ma per certe cose non sono i miei preferiti.>>
ST: <<e della 2FH?>>
KJ:<< Mi piacciono molto Puzzle, Kuro, Luke Barbarossa ed Enigma. Per l’ultimo, possibilmente può essere una gimmick che spacca di brutto, incredibile, e la presenza dell’Angelo Caduto aiuta. Però i personaggi come lui possono cadere nel boring, quindi deve stare attento… Io al contrario, posso cadere nel grottesco, quindi devo stare evitare eccessi. Anche Maverick, il nuovo arrivato, ha buone credenziali.>>
ST:<<e degli altri? Di Daniel Stuart? E Del tuo prossimo avversario Luke Montalbano?>>
KJ:<<credo che Daniel Stuart sia un buon wrestler, mi piace il suo stile di lotta e rispetto la sua gimmick. E’ buona, un po’ agli antipodi della mia per certe cose… però può fare bene… da heel sicuramente, se turna bene anche da face. Per Montalbano invece credo che debba stare attento a costruirsi una buona gimmick, perché senno potrebbe fare la fine di un wrestler abile, veloce, ma con una mic check non all’altezza dell’in-ring. In questo ambito credo che debba migliorare, se vuole diventare un World Champion. Perché la parola è un dono, l’abilità nel ring è una conseguenza di un allenamento, cioè: con l’impegno puoi diventare forte nel ring, ma se non sai parlare, non fai strada>>.
ST: <<e ora il nostro tempo è finito, un saluto da Simon Trump!>>
KJ:<<e da Kenny ‘’Black Jesus Jones’’ seguitemi su twitter, @realkennyjones ! Ciao! Niggattitude!>>

Edited by fjc - 1/8/2013, 00:06
view post Posted: 29/7/2013, 15:06     +1Kenny Jones Youtube Show - 2FH Network
Immaginate che sia un video di youtube

Video In
Kenny Jones sta seduto in una sdraio, vicino a una piscina, gustandosi un buon cocktail...
<<hey, sono Kenny Jones. Forse mi ricorderete di me come ''Quello nero della 2FH'' o come ''Quello simpatico'' (fa l'occhiolino), sono qua, sul mio canale youtube, per vedere se c'è qualcosa di interessante...''
Prende un Tablet e controlla...
<<il capezzolo di Brie Bella, Yes Yes Yes!, Fandango, l'appetito di Ryback, Z! E compagnia bella, vabbè... lo faccio io un bel web show... E partiamo con la sigla...
My Name is Kenny Jones, and I am proud to be, Right back in Ireland in my new fed, there's irishs, masked men and even a cavalier, in good times and in bad it's true niggattitude share! So And so I found a place where everyone will know my happy black jesus face, This is The Kenny Show!

Cominciamo con due rime sul piccolo Hornswoggle!
Quanto sei bello, quando sei piccolo,
sei proprio carino mio cicciolo,
ora basta con lo scherzo,
sei solo un nano del ca...
la WWE per un motivo ti paga
vedentoti la gente dal ridere si caga
puzzi di cacca e di whisky
sei come un cane, ti lancio il frisby
ma tu sei brutto e stupidù
altro che essere Scooby Doo
La vergogna d'Irlanda
Sheamus piange pensando a te,
hai battuto 10 volte Chavo Guerrero,
c'è l'avrebbe fatta anche il mio cane Fèfè!

''
E ora due rime in inglese sul bravo The Miz...
''Oh The Miz The Miz The Miz''
Where your carisma begins?
You are so strong, no needed teams,
bad as face but one for the best heels,
you have a girlfriend called Maryse,
former diva, forever in the head of male teens,
great moves but lovable tits,
In your mouth i want to put some...>>

Squilla il cellulare
<<amico nigga, come va? No, non posso parlare adesso. Scusa. Come sta tuo papà? Bene? E' sempre il nostro capo! Boom skakaniggalaka,Chris!Io bianco e tu nero!>>
<<era un raccomandato. E ora,un piccolo avvertimento a Luke Montalbano:
Stai attento! Perchè io sono the Black Jesus! The NIGGEST MAN IN THIS MOTHERFUCKING EARTH! Spero solo che in ospedale Catarella non faccia un casino aprendo la porta dopo il nostro match! E ora, a tutti, un boom shakaniggalaka!

Eccp il The Miz segment leggibile:

''Oh The Miz The Miz The Miz''
Where your carisma begins?
You are so strong, no needed teams,
bad as face but one for the best heels,
you have a girlfriend called Maryse,
former diva, forever in the head of male teens,
great moves but lovable tits,
In your mouth i want to put some...>>
view post Posted: 28/7/2013, 22:21     +22FH Pipebomb #9 - 2FH Show
bella puntata... la #niggascalata di Kevin Jones comincia!
view post Posted: 26/7/2013, 22:29     +2PIPEBOMB - Kenny Jones - Alumni
DATI DELL'HANDLER
Nome: Dwayne "The Rock" Costant


DATI DEL WRESTLER

Nome: Kenny Jones
Nickname: The Niggest, Black Jesus, Mah Niggah, Il "Nigga"
Data di Nascita: 08-06-1989
Luogo:Los Angeles, California
Altezza: 1.91 m
Peso: 104 kg
Allineamento: Face
Theme Song: Stronger by Kanye West



Stile di lotta: Brawling
Stile di lotta secondario: Technical/Submission

Mosse tipiche:

Pelè Kick
Spinning Heel Kick
Roundhouse Kick
Stiff Punch
Alley Oop
Exploder Suplex
Fisherman Suplex
Jumping Cutter (alla Bully Ray)
Cloverleaf
Sleeper Hold
Over Castle
Belly To Belly Suplex
Belly To Belly Superplex
Rolling Facebuster
Superplex
German Suplex
Diving Leg Drop
Standing Moonsault
Diving Moonsault
One Leg Boston Crab

Mosse Signature:

Spear (2014- prima come "mossa normale")
The Niggest Lock (Hart Lock) (2014)
Nigga's Fly (5 Star Frog Splash spesso con Theatrics) (2013- a volte usata come finisher)

Finisher:

Shut Up White Ass! (Canadian Destroyder) (principale)
The Gospel (Elevated Powerbomb)


BACKGROUND

INIZI 1987-2013

Kenny è nato in una famiglia povera di LA, e ha 2 fratelli e una sorella. Suo padre era poliziotto,ed è morto quando lui era piccolo. Si appassiona al wrestling quando vede un incontro della WWF tra Shawn Michaels, che diventerà il suo preferito, e Razor Ramon. Decide di prendere la strada del lottatore di wrestling, decide di lasciare la sua famiglia e di andare in Canada, dove impara il mestiere nella scuola più tecnica, la Stampede Wrestling. Dopo un po' di anni, nel 2009, torna a L.A., dove fa esplodere la sua abilità al microfono e in ring alla CPW (Californian Pro Wrestling), dove rimarrà fino a Novembre 2012.

2FH, inizi (luglio 2013-novembre 2013)
Kenny Jones firma con la 2FH la notte del 26 luglio 2013.
Debutta in 2FH, da face, con un promo, il 28 luglio, con un promo, a Pipebomb #9, nella People's Choice Night. Vince il primo match la settimana dopo contro Luke Montalbano, ma viene eliminato da quest'ultimo in un Fatal Four Way Match a Eliminazione nel PPV Harakiri (11 Agosto). I due cominciano un feud, che viene vinto da Kenny in un singles match a Scream (15 settembre). Dopo aver avuto in questo feud comportamenti da tweener, Kenny ridiventa un face puro feudando contro l'ex Campione Estremo GWF Daniel Kraven, che riesce a sconfiggere in un sanguinoso Street Fight Match a Yin & Yang (20 ottobre). Il feud, dove si aggiunge anche Lin Li Yung, finisce al PPV più importante della 2FH, Gateway To Glory, il 24 novembre, dove a vincere è Kenny in un triple threat contro Yung e Kraven.

Zero Safety Champion (dic. 2013- mag. 2014).

Kenny viene aggiunto in un torneo per decretare il primo campione Zero Safety, che vince in un Fatal Four Way ladder match a We Are The Champions (29 dicembre). La sua prima difesa è contro Charles Casey, in un Hell in A Cell Match a Civil War (2 febbraio), dove mantiene un titolo con una roll-up. Entra in seguito in rivalità con Wallace Lynch, owner 2FH, e mantiene il titolo a Demons In Heaven contro Lin Li Yung in un Tables Match. Nel PPV del 13 Aprile 2014, Saint Patrick's Pain, difende il proprio titolo contro Vassil Stoickov e Lin Li Yung in un Triple Threat Match, pur se Wallace Lynch gli ha proibito l'uso della Gospel e della Shut Up White Ass. A Where It All Began sfida e riesce a battere Lin Li Yung, ma non può fare nulla contro Joey Di Maggio, nuovo avversario imposto dalla rientrata Commissioner Brooke Carmichael.

Vittoria e feud con Daniel Stuart (mag 2014- sett 2014)
Anche se non riesce a conquistare il titolo ZERO-Safety, si qualifica al torneo Beginning Of Fight e riesce a vincerlo nel PPV ononimo, contro Charles Casey. Ma subito dopo il match e la premiazione Daniel Stuart attacca con una sedia Kenny Jones, poichè non lo ritiene degno di conquistare il trofeo che ha vinto l'anno scorso. I due cominciano un feud. Il primo round, ad Harakiri, viene vinto da Stuart in maniera pulita. Il feud però continua e Stuart è costretto a ridare a KJ un rematch: Kenny durante il feud comincia a sorprendere e a superare Daniel Stuart con la strategia, per poi batterlo pulito a Galaxian Wars (15 settembre 2014) nell' ultimo match del Nobleman in 2FH.

Faida contro il Project Lobotomy e campione Irish (ott 2014- attuale)

Nella season premiere di Pipebomb, il 26 ottobre, perde contro Vassil Stoickov in un N1 Contender Match per Scream. In questo iPPV affronta Shitar Kasparjan, nuovo membro del Project Lobotomy, visto che KJ si è schierato apertamente contro la stable di Joey Di Maggio. Kenny batte Shitar, e nel post match forma un alleanza con il neo-tornato Adam Fender e Vassil Stoickov, chiamata Foxhole. Partecipa allo Stairway To Heaven di Yin & Yang (28 dicembre 2014) perdendo, pur partendo con il favore dei pronostici, eliminato dal vincitore del match, Meinar Nystrom. Da questa sconfitta comincia a puntare David Barriage e il suo titolo Irish, conquistandolo a Gateway To Glory II (1 febbraio 2015)

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

La sua gimmick è quella di un ragazzo nero americano del Gangton, Los Angeles, vissuto tra le difficoltà della povertà e della delinquenza. E' molto aggressivo sul ring, e, anche essendo tendenzialmente un brawler, unisce le sue doti da rissaiolo con delle mosse tecniche. Ha comunque un' acuto senso dell'onore e si schiera apertamente con il pubblico e contro gli heel.

ATTIRE

Si veste in ring con un costume o bianco, o giallo, o viola, o blu, o rosso, con scritto ''Jones'', ''KJC'' O ''Black Jesus''
Durante l'entrata può indossare magliette ad hoc con le sue catchprases.

Nei promo può essere vestito con le sue magliette o con delle magliette da basket, e molto spesso da delle Beats Giallo Fosforescente e degli accessori tamarri.

Ha un fisico tonico e abbastanza scolpito, i suoi capelli sono rasati, mentre nel 2013, al debutto, aveva una barbetta sottile, mentre nel 2014 è diventata abbastanza lunga, tipo quella di Baron Davis.

Tifa i Los Angeles Lakers, i Los Angeles Kings, mentre la sua squadra preferita di football sono gli Seattle SeaHawks.

CATCHPRASES:

''Because I'm The Niggeeeeeeeeeeeeeeeeeeeest man in Fight For Honor!''
'' SHUT UP! WHITE ASS!''
Usi frequenti dei vocaboli nigga e motherfucka.

TITANTRON:

dc0mHGFM8QLF

PALMARES

2FH Zero Safety Champion (1) (142 days)

2ND WFH BEGINNING OF FIGHT CUP WINNER

2FH Irish Champion (1) (1 day)


Edited by The Undetected Hero - 5/3/2015, 22:11
494 replies since 26/7/2013