Votes taken by Crazy Myth

view post Posted: 19/5/2015, 21:48     +1DWF Sunday Night RAW 17/05/2015 - Report RAW
Commento veloce perchè il tempo è merda, molto merda.

Tratto, sopratutto, l'argomento principale della puntata. Ottimo il primo match del Beat The Clock Challenge, giusta anche la vittoria di Del Rio che non fa abbassare sicuramente lo status (comunque molto alto) di Kevin Owens. Il secondo match del BTCC è sicuramente buono, ma forse la sconfitta per un PG come Ziggler, in pieno rinnovamento, era eccessivo. Forse avrei anteposto a questo match l'incontro tra Punk e Wyatt in modo tale da far sì che i due incontri, sia quello di Rocky che quello di Cody finissero dopo il tempo limite, quindi senza un vincitore per proteggere di più Sting e Ziggy.

Molto carino il Main Event, dove Shawn Michaels, con tutti i favori dei pronostici, vince il match e andrà a sfidare CM Punk (incredibile, ma Lelo aveva indovinato il pronostico). Non credo che Punk si porterà a asa la vittoria ma sarà comunque interessante vedere come il feud proseguirà. Comunque la puntata è stata, come sempre, molto bella e godibile e c'è molto hype in vista di Extreme Rules.
view post Posted: 19/5/2015, 21:17     +12FH Where It All Began - 2FH Show
E via con il ribaltone!

Veramente un grandissimo show, però, prima di fare un commento generale all' iPPV, vorrei partire dall'inizio.

Primo cambio di titolo meritatissimo, con Kat che riesce a conquistare il titolo. Bravissimo Gaffu, se lo merita veramente stratutto, e va a concludere un regno molto lungo, e potrà riscrivere la storia del titolo qui in 2FH. Match scritto di me.

Si, chiunque si sarebbe aspettato il cambio di titolo, però il match è stato veramente carino da leggere e rende bene il cambio di titolo. Onore anche agli sconfitti, che hanno fatto un grandissimo e veramente meritato regno da campioni.

E qui non mi sarei aspettato il cambio di titolo, che comunque devo ammettere che ci sta, visto che Tyler avrà ancora altri modi per salire al vertice della federazione. Se magari pensate che il cambio di titolo sia stato molto azzardato e imprevedibile, sappiate che tutto può veramente succedere in 2FH, magari anche che un nano vince il ME di GTG per poi scoprire nella puntata successiva di Pipebomb che non c'è assistenza sanitaria per i nani e che il nano campione deve essere licenziato e rendere vacante la cintura.
Credo di essermi fatto capire.

Anche in questo caso la vittoria di Brooks era abbastanza scontata (pensavo in un entrata nel match di Barriage che però non è accaduta). Come ho già detto, secondo me il suo incasso avverrà fra molto, molto tempo. Dopo GTG3.

E come abbiamo visto in precedenza nel Ladder, Meinar ha in mente un piano. Scena molto astuta, che mi ricorda molto Yin & Yang, dove Meinar, in OGNI modo, la fa da padrone. Bravo Nino, grande promo di Thunderstorm, anche se il suo compagno di team ha fatto nettamente meglio. ECCELSO promo di Kenny, davvero bello, complimenti all'handler.

La presenza dello spoiler vi basta per far capire le intenzioni delle mie dichiarazioni.


E se il promo della serata è quello di Kenny Jones, il match della serata è quello tra Casey ed Andrew. Charles si riprende una buona parte di quello che aveva preso ed Andrew, come ha detto Nino, seppur perdendo sale di status. Grandissimo Tromby che con lo storytelling va a braccetto come Game Of Thrones e le morti.

E Meinar finalmente vince il titolo, compiendo l'ennesimo ribaltone della giornata. Si, mi aspettavo alla fine la sua vittoria del titolo e devo ammettere che è stata venduta veramente bene, con un booking veramente ben fatto.

Che dire... una nuova era sta iniziando, probabilmente? No. Il Project Lobotomy è ancora presente e detiene ancora il potere, perciò ci possiamo scordare una nuova era, almeno per ora. Sarà interessante, però, vedere come si svolgerà la storyline principale con Meinar campione che potrebbe un po' comportarsi come Stone Cold Steve Austin con Vince McMahon... sarà tutto molto interessante.
view post Posted: 16/5/2015, 14:59     +1Nuovo GDR - Annunci e Richieste
Non c'è un simulatore stile NBA 2K su Internet?
view post Posted: 15/5/2015, 16:17     +22FH Preview #12 - 2FH Network

5GHn14K

cwF3ihG

3Arena, Dublin (Ireland)



2j5e886

Awards Night

•••

HTzVbdU
1st Match - ONE ON ONE - FWF World Women's Title
Lilith © vs Katheryn Hudson

5xvnfr9
2nd Match - TAG TEAM - Amazon Twins Tournament (Final)
??? vs ???

f5PD2m0
3rd Match - TAG TEAM - 2FH World Tag Team Titles
eXiled Souls © vs The Nightmares

FOfu3Wi
4th - ONE ON ONE - 2FH Irish Title
Tyler Clark © vs Vassil Stoickov

OmXqYfx
5th - LADDER - Only The Strongest Survive
Devin Brooks vs Stuart MacBride

cbbzJse
6th Match - TAG TEAM
David Barriage & Shitar Kasparjan vs Kenny Jones & Thunderstorm

8l176cV
7th Match - CASKET - God Can't Die
Andrew Metfield vs Charles Casey

WH1XGWK
8th Match - LUMBERJACK - 2FH World Heavyweight Title
In caso di sconfitta, Meinar Nystrom non potrà più lottare per il titolo massimo fin quando Puzzle sarà campione
Puzzle © vs Meinar Nystrom

Salve a tutti, benvenuti a questa dodicesima edizione della 2FH Preview, e oggi saranno Simon e Nino a fare i pronostici. Ebbene sì, io non sono riuscito a partecipare per mancanza di tempo, e mi dispiaccio veramente tanto di ciò. Spero e credo che comunque la preview sarà di alto livello, e mi scuso anche per la forma grafica disordinata e quasi imbarazzante :rotfl: Buona lettura!

Salve a tutti, il Vostro Simon è di nuovo qui, pronto a dire cazzate dimostrando che di booking ci capisce ancora poco…ed anche pronto a jobbare nuovamente a Diggia.

1st Match - ONE ON ONE - FWF World Women's Title
Lilith © vs Katheryn Hudson
Sarò sincero, quando Gaffu ha creato Kat non sapevo cosa aspettarmi da questo personaggio, ma ha dimostrato di essere un handler molto capace anche con un personaggio femminile inventato, e se non erro a pg inventati non aveva mai giocato o comunque non ce lo avevo mai visto giocare. La Hudson ha dimostrato da subito di non temere affatto Lilith, una delle donne più di successo della storia dell’e-fed italiana credo…ma da qui a vincere un titolo importante come quello credo che manchi ancora un bel po’, lo status di Lilith è incredibilmente più alto rispetto a quella dell’avversaria e non vedo possibilità per un upset con tutte le altre wrestlers che girano intorno al titolo.

LILITH 100& KATHERYN HUDSON 0% (mi spiace Gaffu)
WINNER AND STILL FWF WOMEN’S CHAMPION: LILITH


3rd Match - TAG TEAM - 2FH World Tag Team Titles
eXiled Souls © vs The Nightmares
E così i Nightmares tornano in corsa per I titoli di coppia. Devo essere sincero, non me lo aspettavo, davo per scontata la vittoria della nuova MRS nel match per decidere i contenders, e invece...ovviamente ringrazio Simo per aver preferito il mio tag ad un personaggio primario come Barbarossa (ma dove cazzo è finito?) e devo dire che questa volta sono fiducioso. Mandare i Nightmares a jobbare nuovamente potrebbe davvero uccidere la categoria, e averli con le cinture potrebbe magari creare nuovi feud, ad esempio manca l’incrocio coi KoH per dirne una. Ma magari verranno fuori nuovi tag team. Tuttavia non è nemmeni impossibile che gli eXiled Souls mantengano, per poi magari cedere le cinture ad altri che sono già impegnati in questo PPV (non chiedetemi chi, ho rinunciato a leggere nel cervello di Tromby)

EXILED SOULS 35% NIGHTMARES 65%
WINNERS AND NEW 2FH TAG TEAM CHAMPIONS: THE NIGHTMARES


4th - ONE ON ONE - 2FH Irish Title
Tyler Clark © vs Vassil Stoickov
Allora, parto col dire che Vassil nelle ultime settimane l’ho trovato rinvigorito rispetto alle fasi finali del feud infinito con Shitar. Dopo quel feud e dopo due job consecutivi a Casey, un titolo minore ma non troppo come l’Irish se lo meriterebbe. Tuttavia, Tyler ha appena ricevuto la cintura in modo davvero controverso, e a perderla immediatamente ci farebbe davvero la figura del coglione. Essendosene andato sbattendo la porta dal PL, penso che abbia bisogno di confermarsi da singolo perché altrimenti finirebbe in una posizione davvero difficile da alzare nel breve-medio termine…ma chissà, magari il match lo perde lo stesso, è comunque uno stronzo.

TYLER CLARK 70% VASSIL STOICKOV 30%
WINNER AND STILL 2FH IRISH CHAMPION: TYLER CLARK


5th - LADDER - Only The Strongest Survive
Devin Brooks vs Stuart MacBride
Quanti mesi fa l’ho detto che la instant shot la vinceva Devin Brooks? Non ricordo ma credo che fosse Dicembre…e adesso ci siamo molto vicini, ha solo un ostacolo davanti a sé, Stuart MacBride. Perché parlo come se avesse già vinto? Perché secondo me è quello il solo ed unico fine della sua costruzione. Lui ha avuto più di ogni altro i bastoni fra le ruote per mano dei piani alti di Pipebomb, ed è vincendo la croce (o quel che sarà) che si vendicherà di tutto. La userà su Puzzle? La userà subito? Difficile a dirsi, ci sono davvero troppe cose che ruotano intorno al titolo al momento. Parlando di MacBride, non lo vedo proiettato entro i prossimi mesi nella Big Picture, quindi dare a lui la shot mi sembrerebbe un po’ inutile…anche se un pensierino il suo amicone David Barriage potrebbe farcelo, per far crollare il PL. Ma gli piacerebbe vedere la cintura in mano ad altri?

DEVIN BROOKS 80% STUART MACBRIDE 20%
WINNER: DEVIN BROOKS


6th Match - TAG TEAM
David Barriage & Shitar Kasparjan vs Kenny Jones & Thunderstorm
Tag team match che può sembrare un riempitivo, ma non lo è affatto secondo me…sono sicuro come la merda che questo match darà il via a Shitar VS Barriage. L’armeno si trova a proprio agio nel Project Lobotomy, Casey o Puzzle che sia, mentre Barriage ha un ego che non può più essere contenuto nella stable. Thinderstorm si trova al primo iPPV messo contro due avversari molto importanti, la nota stonata secondo me è Jones dato che lo vedo un po’ parcheggiato lì in attesa che arrivi il suo turno nel giro che conta. Forse per lui sì, questo è un riempitivo e mi dispiace molto. Voglio proprio vedere dove andrà a parare Tromby con lui. Tornando al match, il risultato lo vedo incerto anche se propendo per i buoni. Interessante sarà vedere se ci sarà lo split durante o dopo il match, e se dopo il match se ci sarà a prescindere dal risultato.

VILLAINS 40% HEROES 60%
WINNERS: KENNY JONES AND THUNDERSTORM


7th Match - CASKET - God Can't Die
Andrew Metfield vs Charles Casey
Sarò sincero, è il match che attendo di più di tutto il PPV insieme a quello dei Nightmares. Attendevo tantissimo il ritorno di Casey, attendo tantissimo il suo confronto con colui che lo ha pugnalato alle spalle. Metfield è chiamato alla prova del nove, ma credo che una sua vittoria sia molto difficile. Casey non può essere rinchiuso da un Andrew qualsiasi (nonostante sia indubbiamente in rampa di lancio) in una bara, non può essere tornato solo per farsi rinchiudere in una bara. Vincerà sicuramente, e poi andrà a sfidare l’uomo che si è preso la sua cintura e la sua stable…con o senza titolo in palio? Bella domanda. Ma credo che in ogni caso sarà lui a far cadere il Project Lobotomy. Forse a quel punto direi che accadrà senza cintura, magari passata di mano proprio come quando fu proprio Casey a vincerla…ma forse mi sto intrippando troppo. Quindi è probabile che accadrà.

ANDREW MATFIELD 0% CHARLES CASEY 100%
WINNER: CHARLES CASEY


8th Match - LUMBERJACK - 2FH World Heavyweight Title
In caso di sconfitta, Meinar Nystrom non potrà più lottare per il titolo massimo fin quando Puzzle sarà campione
Puzzle © vs Meinar Nystrom
Giuro che dopo All The Pain You Can Buy non mi sarei aspettato di andare a combattere ancora per il titolo all’evento successivo. Pensavo in un feud con qualcuno di rimasto nel PL, tipo Shitar o Tyler Clark (che ancora era nel PL e non era ancora Irish Champion). Riallacciandomi a quanto detto per Andrew VS Casey, penso sia chiaro che il Dio e Puzzle si scontreranno a breve, e ciò farà sciogliere ufficialmente il PL che nel frattempo perderà ufficialmente anche Barriage. Sono propenso a credere che Puzzle nella resa dei conti con Casey non avrà in mano il titolo, e credo che sia più facile vederlo in mano a Brooks che a Meinar ad essere sincero. Insomma, la situazione generale non mi spinge a pensare che Meinar avrà il titolo, anche se il Lumberjack potrebbe riservare grandi sorprese…come Casey è stato tradito, potrebbe accadere anche a Puzzle.

PUZZLE 65% MEINAR NYSTROM 35%
WINNER AND STILL 2FH HEAVYWEIGHT CHAMPION: PUZZLE


Evento per cui ho un grandissimo hype, sarà sicuramente non soltanto bello a leggersi ma anche uno dei più importanti dell’anno per tutte le cose che possono succedere. Inoltre avremo la finale dell’Amazon Twins, non pronosticato ma che secondo me sarà l’ennesima conferma dell’nTo. Non vedo davvero l’ora di leggerlo.


Salve a tutti, io sono Nino, l'handler del vostro Thunderstorm!
Questa sarà la mia prima Preview in assoluto e spero di analizzare al meglio la fantastica Card di Where It All Began insieme a Steel e a Simo! :ddd:
Anticipo subito che siccome sono qui in 2FH da poco tempo e di conseguenza non conosco alla perfezione il passato e la storia di ogni PG, i miei pronostici non saranno molto lunghi e articolati, ma dirò comunque la mia opinione con le più che sufficienti informazioni in mio possesso.


1st Match - ONE ON ONE - FWF World Women's Title
Lilith © vs Katheryn Hudson

Questo è un Match molto interessante. Entrambi gli handler ci sanno fare, ed i due PG sono davvero ben costruiti e ben caratterizzati. La Hudson di Gaffu è in rampa di lancio ed una vittoria nel PPV non ci starebbe male, magari con un finale rocambolesco. Io pronostico quindi un finale che non farà uscire Hudson dalla zona del Titolo, magari con una vittoria sporca di Lilith o qualcosa di simile. Penso che non sia arrivato ancora il momento di far perdere la Cintura a Lilith, nonostante Gaffu si sta impegnando molto con il suo PG. Una cosa però è certa, se continua così, Hudson diventerà Campionessa a breve.
Quindi, ricapitolando, pronostico un finale che farà mantenere la Cintura a Lilith ma che allo stesso tempo non faccia uscire Hudson dalla zona del Titolo. Azzardo quindi una vittoria della Campioenssa tramite Roll Up o simili.

Lilith 52% - Katheryn Hudson 48%


3rd Match - TAG TEAM - 2FH World Tag Team Titles
eXiled Souls © vs The Nightmares

Terzo Match della serata e secondo Match Titolato. Inizio dicendo che mi piacciono entrambi i Tag Team, sia gli eXiled Souls che i The Nightmares infatti sono ben caratterizzati e con un'importante storia alle spalle. Gli sfidanti hanno già avuto una shot in passato per i Titoli, proprio contro gli attuali Campioni, e non sono riusciti a portare a casa le due Cinture. Siccome gli eXiled Souls sono Campioni da tempo, e considerando che un'ulteriore sconfitta per i The Nightmares potrebbe danneggiarli gravemente, pronostico una vittoria degli sfidanti che si laureanno nuovi Tag Team Champs.

eXiled Souls 35% - The Nightmares 65%


4th - ONE ON ONE - 2FH Irish Title
Tyler Clark © vs Vassil Stoickov

Ecco un altro incontro molto interessante e che potrebbe rubare la scena. Clark ha vinto l'Irish Title recentemente, seppur regalatogli da Zoey, e per questo motivo vedo molto molto difficile un cambio di Titolo. Una vittoria di Vassil però non è da scartare, visto che volendo si potrebbe fare un finale in cui Stoickov vince per Count Out o per DQ. Anche se a dire la verità, è molto più probabile una vittoria sporca di Tyler che non va a danneggiare lo sfidante.
Comunque sia, pronostico vincitore e ancora Irish Champion Tyler Clark.

Tyler Clark 60% - Vassil Stoickow 40%


5th - LADDER - Only The Strongest Survive
Devin Brooks vs Stuart MacBride

Ed ecco la finale dell'Only The Strongest Survive Match. Devo dire la verità, quando ho visto i partecipanti iniziali di questo "torneo", se così vogliamo chiamarlo, non mi aspettavo di vedere questi due nomi in Finale. Alla fine però Brooks e MacBride, grazie anche a tutte le vicende successe durante i Match trascorsi, sono riusciti a giocarsi la finale. Cosa dire, io pronostico una vittoria di MacBride. Il Ladder Match lascia spazio a qualunque tipo di finale, e secondo me alla fine, con interferenze esterne o no, Stuart vincerà l'Only The Strongest Survive Match.

Devin Brooks 45% - Stuart MacBride 55%


6th Match - TAG TEAM
David Barriage & Shitar Kasparjan vs Kenny Jones & Thunderstorm

Prima di tutto ringrazio Tromby per la fiducia che sta dando a me e al mio Thunderstorm e al fatto di aver trovato uno spazio dove inserire il mio PG.
Tag Team Match che vede due Big del Project Lobotomy contro uno dei maggiori Face della 2FH e il mio Thunderstorm.
Dico soltanto che sarà un bellissimo Match e che mi impegnerò fino in fondo per fare bella figura, anche se a dire la verità credo che questa volta, giustamente, avranno la meglio gli Heel.

David Barriage & Shitar Kasparjan 50% - Kenny Jones & Thunderstorm 50%


7th Match - CASKET - God Can't Die
Andrew Metfield vs Charles Casey

Non ho seguito benissimo questa storyline, ma da quel che so e sono riuscito a capire Casey potrebbe anche non presentarsi, ma la trovo un po' improbabile come cosa. Andrew è un pg che mi piace, ed è un vero pericolo per chiunque. Casey è stato comunque un campione fenomenale, e per quanto Andrew secondo me farà bella figura, Charles riuscirà a vincere l'incontro, salvo un molto probabile overbooking.

Andrew Metfield 40% - Charles Casey 60%


8th Match - LUMBERJACK - 2FH World Heavyweight Title
In caso di sconfitta, Meinar Nystrom non potrà più lottare per il titolo massimo fin quando Puzzle sarà campione
Puzzle © vs Meinar Nystrom

Ed eccoci arrivati al Main Event. I due handler sono bravissimi e i loro PG ormai sono i più caratterizzati della Federazione. Match davvero molto interessante, ho molto hyper per questa contesa. Perchè? Perchè può succedere di tutto. Possiamo vedere Puzzle vincere e mantenere il Titolo, possiamo vedere Nystrom vincere e diventare nuovo Campione, possiamo vedere un finale con interferenze che favoriscono uno dei due e molto molto altro. Secondo me Simon merita di diventare Campione, senza nulla togliere all'handler di Puzzle. Forse è arrivato il momento per Nystrom di diventare World Champ, data anche la stipulazione. Quindi pronostico lui come nuovo Campione, anche se può sembrare una scelta un po' azzardata.

Puzzle 49% - Meinar Nystrom 51%


Vi chiedo ancora scusa per questa preview, e vi dò l'appuntamento a quella per Beginning Of Fight, che speriamo sia nettamente migliore e più numerosa di questa. Sayonara!



Edited by S!mon - 15/5/2015, 17:21
view post Posted: 12/5/2015, 19:15     +1DWF Planet 2.0 #2 - DWF Network
1) Cosa vi è piaciuto di più in questo mese?
Probabilmente Jon Moxley vs Kevin Steen è stato il match del mese, veramente assurdo. E' stata molto bella la psicologia e tutto il racconto è stato raccontato in maniera egregia, con una vittoria magari inattesa, magari troppo affrettata ma perfettamente CREDIBILE di quello che ora ad NXT si fa chiamare Kevin Owens. Anche l' heel turn di Ziggler è stato molto ben fatto e sicuramente si rivelerà una scelta giusta, visto la situazione di "stallo" che presentava lo Show Off.

2) Superstar del mese?
Steen. Dico solo questo: due mesi fa era un debuttante, che poi si è trasformato in una grande promessa (a furor di popolo), e in questo mese ha letteralmente fatto terra bruciata battendo uno degli emblemi di questa federazione.

3) Flop del mese?
Dal punto di vista mark potrei dire Hogan, Jon Moxley, The Rock, Alberto Del Rio, Brock Lesnar, persino Bray Wyatt... ma visto che il flop dovrebbe avere una funzione di correzione e di miglioramento, dico Batista. Secondo me può fare moltissimo e in questo mese non lo ha dimostrato ampiamento.

4) Il vostro OMG Moment?
Credo che sia stata la vittoria di Kevin Steen su Jon Moxley, che veramente non mi aspettavo. Poi, sinceramente, tutti gli altri risultati sono conformi ai pronostici. Le "menzioni d'onore" vanno all' heel turn di Ziggler e a quello di Bryan (?)

5) Chi dirà la sua in questa Road To Extreme Rules?
Non sono bravo a prevedere il futuro, ma sinceramente credo che Dolph Ziggler saprà imporsi al meglio.
view post Posted: 11/5/2015, 21:57     +1Pubblicità con Devin Brooks? - 2FH.com
A partire da oggi sta circolando questo spot con protagonista il campione della 2FH Devin Brooks.

--

Cancelli dell' MGM Grand Las Vegas, la puntata di Pipebomb è finita da una trentina di minuti. Vediamo un uomo incappucciato, con altri suoi amici, che si appresta ad uscire dal palazzetto.

hqdefault

Alex Simwise si avvicina a lui, con il microfono in mano, per fargli due domande...

AS: "Cos'è successo?"

??: "No niente, Barriage era arrivato e c'era un bordello, tipo Green Light sui gradoni, casino, hanno eliminato Kenny, così..."

AS: "Ma non è una violenza fine a sé stessa?"

??: "Perchè dovrebbe esserlo, figa? E' un' intromissione, si fa bordello, cioè, bene così."

AS: "Giusto così?"

??: "Certo, minchia!"

Il tizio prende da una tasca un pacchetto di Marlboro Gold e se ne accende una.

AS: "Per quale motivo, a questo punto, accendere una Marlboro?"

??: "Minchia ma la Marlboro è l'emblema della ricchezza, cioè, se non dò fuoco a una Marlboro sono un coglione, cioè, fi..."

WHAT DAH HELL?
DEVIN BROOKS IS HERE!
IL DIFFERENCE MAKER VA FACE TO FACE CON IL RAGAZZO!

DB: "Scusa, perché dovresti sprecare i tuoi soldi avvelenando con una Marlboro? Vuoi spendere davvero così tanto? Perché si, la Marlboro sarà l'emblema della ricchezza, ma c'è un solo pacchetto che fa davvero la differenza."

436b

Devin fa uscire dalla tasca questo pacchetto, mentre il ragazzo lo guarda spaventato.

AS: "Ma cosa fa Devin... toglie la Marlboro dalla bocca del ragazzo, mettendogli in bocca una Rothmans! Che mossa audace, CHE CAMPIONE!"

Devin prende delle sigarette e le consegna agli amici del ragazzo e alla Simwise, e subito dopo se ne accende una, per poi girarsi verso la telecamera.

DB: "Fuma Rothmans..."

Devin fa un tiro.

DB: "Il vero Difference Maker."

Devin sputa il fumo verso l'obbiettivo.

CAMERA FADES

view post Posted: 11/5/2015, 20:21     +12FH Pipebomb #80 - 2FH Show
CITAZIONE
- Mi trovo ahimé a commentare negativamente anche questo promo di Kenneth Jones. Cercherò di essere il più cortese possibile e dirò che ergersi e autoproclamarsi a simbolo/salvatore della federazione in codesta maniera con eccessiva foga e sicurezza dà l'idea più che altro di un pg che ha boria e supponenza da vendere e che quindi mal si adatta al ruolo di top face.

Gentile Sig.Raven,

La ringrazio per la critica costruttiva che lei mi ha posto e cercherò di rendere al meglio per quanto riguarda l' i-Pay-per-View in programma questa domenica.

Distinti saluti,

The Niggest Man In Fight For Honor



Dopo commento bene
view post Posted: 11/5/2015, 14:51     +2DWF Backlash 2015 - Report PPVs
-Vabbè, dai, sapevamo che comunque avrebbe vinto la Rated R Superstar, anche se comunque vedo sia Hart che John Cena dei PG che possono veramente fare bene, se ci sarà, ovviamente, la costanza.

-Mmm... no, il finale non mi ha convinto del tutto, però direi che ci possa stare una vittoria di Lesnar, magari non sporchissima, ma nemmeno pulita. A dirla tutta credo che sia stata una buona scelta, ma Lesnar deve innalzare il suo status se vuole essere un World Champion, per ora i suoi angle con Shawn Michaels sono abbastanza telefonati, perché sappiamo tutti che ora non incasserà.

-Se non mi sbaglio, il secondo match era l'Hardcore. Solito brawlone divertente tra tre bravissimi handler che non ci ha assolutamente annoiato. Giusta vittoria di Raven, che ora potrebbe, fra poco, capitolare per dare il titolo a Lee, in modo tale da esplorare altri lidi (US Championship?).

-Ed Edge va ad affrontare Jericho. Match abbastanza standard, con una giusta vittoria di Jericho che va ad ampliare il suo regno di lunghezza e anche di qualità. Edge, visto il finale, potrà anche avere un rematch, ma non sono sicuro che si porterà a casa la vittoria: anzi, devo dire che un Raven campione US fra qualche mesetto potrebbe essere interessante, una specie di campione dell'Anarchia, a cui sinceramente non interessa cosa quella cintura rappresenti. Spero di essermi capito.

-E qui Bryan, probabilmente, turna heel. E sinceramente non so se possa essere una buona scelta, visto che secondo me DB è un PG che può rendere benissimo anche senza un manager, è il tipico face underdog che fa sborrare a molti (me compreso). Da heel può rendere e lo ha ampiamente dimostrato (2012), però mi riservo qualche dubbio sull'evoluzione del PG da face, ma sarò veramente lieto di una smentita (che alla fine so che arriverà, Attitude è un bravo handler).

-E si passa al mio match. Nulla da dire, mi aspettavo una vittoria di Miz, ma sinceramente avrei preferito per vari motivi un finale diverso, che ne so... un doppio count out causato da un Superplex di Miz fuori dal ring, visto che è stato fatto un finale uguale nel match per lo US Title. Con un No-Contest, poi, Magnus non sarebbe stato schienato (sono una merda, lo so :rotfl:) e Miz non avrebbe fatto un po' la figura dell'heel opportunista e quasi "cocky", pur essendo face. Ma sono proprio piccolezze che mi rendono comunque soddisfatto per il lavoro fatto e gasato per il futuro.

-Lasciatemelo dire, avrei preferito una vittoria di Moxley... secondo me è quasi eccessiva una vittoria di Steen che, seppure è stato più che una rivelazione ma quasi una rivoluzione in DWF, non è ancora in grado di battere il cane pazzo. Avrei preferito una vittoria di Mox con conseguente vittoria di Steen. Per il resto tutto perfetto, questo è il match della serata.

-Match che è stato veramente ben scritto ma con un finale veramente scontato... ovvero la vittoria, giustissima e meritatissima di Sting. E comunque il fatto che si sapesse dall'inizio il risultato rende comprensibile ancora di più la bellezza di questo incontro. Grazie a tutti per questo feud e un grazie particolare va a Devin, che dovrà assolutamente rivedere il PG.

-Altro Match molto bello ma comunque scontato. Mi è piaciuto molto lo storytelling, con un Bray Wyatt molto determinato, comunque, a vincere il match. Ma alla fine Shawn Michaels, giustamente, si porta a casa incontro e cintura. Ora c'è hype per conoscere il prossimo avversario di HBK.

-Seppur con qualche piccola falla, non ci sono praticamente errori in questo PPV, e si continua la striscia di ottimi PPV di fila. Complimenti a tutti ed è veramente tanto l'hype che si respira per ER.
view post Posted: 3/5/2015, 15:10     Bar dello sport - Bar dello Sport - NBA2K
Quoto El Rey Leon, l'unica cosa a cui tengo è il fatto che tu ci avverta quando non ci sei. Credo che comunque simulare 4 partite in una settimana non sia un peso estenuante.
view post Posted: 2/5/2015, 12:22     +1nTo "WRESTLEMPIRE 2015: ROMA CAPTUM EST" - 2FH.com
Ma non dovrebbe essere Roma Capta Est... scusate per il Latin Nazism xD
view post Posted: 28/4/2015, 22:41     +1Fottetevi, Indiani del cazzo. - RAW Promo
Il periodo da "rivelazione" della e-fed è ormai di gran lunga superato e ora sei una realtà affermata... e questo promo dimostra ancora che il tuo push non è avvenuto per caso. Tutto scritto alla perfezione e ho veramente amato le parti di giustificazione all'alleanza con Vince McMahon che consolidano la gimmick dell' """atipico padre di famiglia""".

La striscia degli ottimi promo continua, complimenti.
view post Posted: 27/4/2015, 20:11     +2Pro e Contro delle E-Fed - Off Topic
Idea abbastanza copiata da forum di altre e-fed, ma mi pare divertente e che possa addirittura migliorare il livello delle efed stesse. Ragazzi, parlate anche di efed a cui avete partecipato/partecipate che non fanno parte del forum, così da rendere il topic più vasto.

2FH

Pro:

-Booking non tradizionale ma che porta sempre a qualcosa, e i colpi di scena (che sono frequenti) sono sempre spiegati... è una fed coerente.

-Il livello dell'handling è sempre molto alto per tutti i wrestlers.

-Le cinture secondarie hanno molta importanza e raramente si vedono litigi tra utenti.

-Le critiche sono sì molte, ma sempre costruttive e l'owner le accetta sempre di buon grado.

Contro:

-Troppe rivalità per il controllo della federazione, che sono esistite già dalla creazione della efed fino ad ora.

-Trovo la categoria Tag Team spenta in certi periodi, quasi come se fosse tralasciata... ma è impossibile, comunque, gestire così tanto lavoro con un solo booker.

DWF

Pro:

-Essendo i promo separati dal report, i commenti aiutano notevolmente a migliorare il proprio handling e il PG, essendo spesso dettagliati.

-Un utenza molto numerosa e molto buona come livello di handling.

-Grande spirito di appartenenza, facente sì che tutti diano il massimo... ciò aumenta il prestigio della efed.

-Probabilmente la migliore efed con PG reali presente al momento in Italia.

Contro:

-Troppo "buonismo". Talvolta le critiche (se viene usato un linguaggio inadeguato, va detto) vengono viste in maniera strana. Magari non è un contro, ma da uno che proviene dalla 2FH è sicuramente qualcosa di diverso.

-Litigi interni. Non che ce ne siano molti (e non che ce ne siano stati in 2FH) ma certe volte c'è uno scontro tra due utenti... come ad esempio la partentesi di Pain o di Danilo, per fare due esempi, ma ce ne sono stati anche altri. Le teste di cazzo ci sono nel mondo, ma certe volte si potrebbe evitare di litigare per motivi futili. Come vedete, cerco di trovare molto il pelo nell'uovo, visto che questo problema è veramente sporadico.

WWE Italia

Pro:

-Efed con buoni handler e, anche in questo caso del vero spirito di appartenenza.

-Un grande booker come Skillet.

-Una divisione femminile talmente buona che il Divas Champion aveva la stessa valenza del WWE Championship... un vero fiore all'occhiello per una efed (ho visto una cosa del genere solo nella Thèa, che è 1) un side project 2)una federazione di sole lottatrici)

Contro:

-Ema:

-I suoi match erano veramente scritti alla cazzo di cane e pieni di errori grammaticali.

-Era impossibile bookare con lui, visto che pushava soltanto chi voleva fregandosene degli altri booker.

-La fine prematura ma dovuta da un' impossibilità di andare avanti.
view post Posted: 27/4/2015, 16:43     +1Card DWF Sunday Night RAW 03/05/2015 - DWF.com
-Matt Hardy vs John Cena

Credo che il periodo di magra per Santa sia finito, Hardy continuerà a mangiare vincendo questo match e battendo una sua vecchia conoscenza.

-Bryan calls out Batista

"Batista, vieni sul ring" "Eccomi, fai schifo nano con la barba da zoticone" "Non ti preoccupare, riesco a picchiare lo stesso" "Ti sfido ad un match, e ti farò il culo" "Ride bene chi ride ultimo" Batista Bomb di Batista su Bryan.

-Steen vs Hogan

Qui Hogan le prende malamente. Vince Steen e perdono le anche dell'Hulkster.

-Jericho vs Edge

Vince Edge via distrazione delle t.A.T.u e del suo assistito.

-Barrett sul ring
Parla di Lesnar, Brock arriva e i due si rissano. Nessuno vince la zuffa, e faranno un No DQ Match a Backlash.

-Del Rio vs Rhodes
Do i miei due centesimi ad ADR

-Main Event
Magnus arriva e si rissa con Miz, Punk viene impaurito da Sting e Wyatt schiena Michaels in maniera sporca.
view post Posted: 27/4/2015, 16:33     +1DWF Sunday Night RAW 26/04/2015 - Report RAW
Molto interessante McMahon che si allea con Steen, che si prepara bene con il suo feud contro Moxley. I due sono abbastanza adatti ad essere soci, vista anche la gimmick di Steen... per ora molto bene.

Credo che sia giunta la parola fine all'avventura di Hogan, qui in DWF... un vero peccato, e pensare che si è anche giocato la cintura contro Punk. Ma non credo che Wally abbia finito di stupirci, credo che quel banner mi faccia venire in mente Bo Dallas, e che Bo Dallas mi faccia venire in mente proprio Wally in WWE (un PG che doveva essere pushato per il World Title di Ethan Carter).
Barrett ha sfornato un signor promo, ma non sono a favore di una sua vittoria contro Lesnar, che è comunque Mr. Mitb e in questo ultimo periodo ha bisogno di vittorie per consolidare il suo status (quella di una settimana fa non la considero). Sinceramente, avrei fatto vincere Brock in un match molto combattuto che avrebbe innalzato lo status del Sir.

Hardy jobba per la seconda volta, e la cosa puzza un po', visto che ha vinto contro Christian a WM e tutti si aspettavano un push... vediamo cosa accadrà. Comunque Raven vince e convince e può far crescere il titolo hardcore.

Dai, lo sappiamo che Sting a Backlash maciullerà Punk e sarà cosa buona e giusta. :cici:

Devin, scusa ti voglio comunque bene :wub:

Match che serve soltanto a delineare il rapporto presente tra Batista e Bryan, e portare al primo (e chissà, forse anche ultimo) match. Da quanto ho visto, gli owner hanno deciso di andare con il freno a mano tirato durante questa puntata, e ciò mi fa credere che Miz, in qualche modo, terrà la cintura a Backlash.

Main Event carino che porta a una giusta vittoria di Wyatt, anche se forse un po' prematura... avrei spostato il rematch di Moxley direttamente a Backlash e avrei fatto questo match a Bad Blood, per dare almeno un po' di preparazione a Bray, visto che mi sembra difficile una sua vittoria.
view post Posted: 24/4/2015, 23:55     +1Hating the Country, Mocking The Opponent, Threating a Chick. - RAW Promo
Si, non sapevo del feud che c'è stato prima tra i due.

Grazie per il commento Devin :wub:
494 replies since 26/7/2013