Votes taken by Crazy Myth

view post Posted: 27/2/2015, 00:35     +1DIAMONDS - Katheryn Hudson - Diamonds
Mi attira sessualmente il prestavolto e la gimmick, molto bene.
Gran PG. Gaffu :wub:
view post Posted: 23/2/2015, 21:36     +3DWF Sunday Night RAW 22/02/2015 - Report RAW
Qui vincono i PV, pochi cazzi.

Ho ritenuto giusta la vittoria di Steen, che ha veramente ben figurato nei promo. Il compito sta a Batista e Bryan di fare un signor feud, dimostrando che possono uscire delle rivalità belle anche se si sta nel midcarding.

CITAZIONE
Partita frizzantina, Beppe

Bel match, anche se ho dovuto citare Caressa con la sua catchphrase sui FIFA. Molto combattuto, con Del Rio che alza il suo status e quello di Shaw che non risulta intaccato. E ci si prospetta un feud molto bello tra Rocky e ADR (fantastica la frecciatina di Del Rio). Credo, anzi, voglio che questo feud venga vinto da Skilly.

Brock, sei un animale di merda :D Howevah, bella gestione, di tutti e tre i PG. Bella la battuta di Heyman sul dentifricio :rotfl:

Era prevedibile... Bray si rifà della sconfitta di NWO e va nel MITB, giusto così. E' sicuramente uno dei favoriti.

Ok essere incazzati, ma Eric Bischoff non avrebbe potuto chiamare la security dopo le minacce di Sir Barrett?

Forse Christian ha parlato veramente troppo, ma ci sta essendo un promo di ritorno. Bella la gestione di Hardy e la risposta di Christian, pressoché perfetta.

Bel match quello tra Kofi e Orton... la sconfitta di Kofi mi fa pensare che avrà un rematch al titolo US a WM... mentre Miz dovrebbe andare nel Money In The Bank.

Non ho parole per il segmento di Punk e Sting. :pippa:
Interessante il pareggio tra Edge e Hogan (mi ha ricordato quello che c'è stato in WWE Italia, tra proprio Edge e Creatures). Vediamo come si evolve la situazione.

Tomko è una bestia assurda, e Ziggy si rifà della sconfitta di NWO rubando lo show, come piace fare. Gran bel match e gran bel finale... si, la Road To Wrestlemania è cominciata davvero bene.

view post Posted: 23/2/2015, 21:24     +2Card DWF Sunday Night RAW 01/03/2015 - DWF.com
Cash Steel è il Derby dell' Ignoranza.

Comunque jobbo.
view post Posted: 16/2/2015, 16:29     +2DWF No Way Out 2015 - Report PPVs
Commentiamo questo iPPV :ddd:

-Molto bello l'opener, con vittoria (giusta) di Jericho. Anche Hardy ha vinto, visto che ha ottenuto la sua ossessione, Christian. Kofi per ora ne esce con le ossa rotte, ma potrebbe riprendersi presto. Nulla da dire qui, giusta vittoria di Cash. Bravo.

-Il match tra Shaw e Rock mi è piaciuto di meno... per quanto possa essere "suggestiva" la stipulazione, a me non piace. Cioè, non è nemmeno brutta, forse era il miglior compromesso che si poteva trovare... però non può rendere quanto un Hell In A Cell (è un match che ti dà molta più libertà, puoi uscire dalla gabbia e per di più puoi sfruttare anche oggetti contundenti) o un EC Match (che è a più uomini, perciò non hai mai punti morti) Il match è partito subito a mille, e questo non l'ho gradito tantissimo, ma mi è piaciuto come storytelling. Vittoria di Shaw pronosticabile... ora vediamo se Rocky avrà un altro match contro l'assistito delle Tatu oppure no. Sinceramente non credo, anche se lo spero.

-Non mi aspettavo molto un title change, però non c'è nulla da criticare. Match bello (soprattutto il finale) con la vittoria meritata di Mizanin e di Terry. Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, dico che avrei preferito un cambio di titolo secondario (IC o US) a Wrestlemania, per rendere più prestigioso il title change (come ha detto Finn Balor, spero sia lui sennò ho fatto una figura di merda).

-Molto contento per la vittoria, anche se non ho nessuna possibilità di vincere... spero di fare comunque una buona prestazione. :ddd: :ddd: :ddd:
Parlando dell'aspetto tecnico della BR, nulla da dire... bel match, ben scritto, forse in certe parti un po' dispersivo, ma comunque non è un match semplice da scrivere, anzi.

-Vittoria di Cody che ci potevamo aspettare, Rhodes sarà nel main Event di Wrestlemania II. La sconfitta di Ziggler, però, potrebbe alzare le sue percentuali di vittoria al Grandaddy Of Them All.

-Elimination Chamber match veramente molto godibile, mi è piaciuto molto, anche come è stato gestito. Giustissima la scelta di far abbandonare il match a Sting, in modo da proteggerlo per il match contro Punk. Vittoria di Michaels che ci sta, anche se lo vedo poco probabile per una vittoria del titolo a Wrestlemania... ma Gaffu sa stupirci :D

-Main Event molto buono per quanto riguarda il booking e no. Moxley non perde (e non poteva perdere, infatti) e Punk non viene danneggiato da una sconfitta pulita: molto bene. Il finale è molto bello ed emozionante, e prepara un feud che si prospetta essere un must must must must see.
view post Posted: 12/2/2015, 23:28     +12FH Rampage 1x03 - 2FH Show
Dai Devin, almeno ti rilassi con Alexis.

Ah, è vero, si deve preparare per la BR di Domenica.
view post Posted: 10/2/2015, 23:41     +1YOU CAN WIN! YOU WILL TAKE THE FLIGHT! - RAW Promo

1-heathrow-airport
Aeroporto Heathrow di Londra, venerdì 13 Gennaio 2015, ore 11:00. Si vede molta gente che sta vagando nell'immenso terminal, e la telecamera comincia a spostarsi, inquadrando la vetrata e un uomo. Si, si tratta di Magnus. Il wrestler inglese, questa volta da solo, è vestito in maniera elegante in una poltroncina e affianco a lui sono presenti un iPad, due quotidiani e una elegante giacca a vento. Magnus accenna un lieve sorriso alla telecamera, per poi cominciare a parlare.

Sapete, questo abbandono dalla terra natia è uno dei più tremendi. Quando mi trovo qui in Inghilterra, nella terra più bella, nel mio locus amoenus, il mio luogo idealizzato... vengo rigenerato. E' un luogo fantastico, qui vivono e vengono coltivati i miei ideali, trasmessi e trasportati dai miei simili, qui mi sento a casa. E lasciare questo posto, dopo una sconfitta così pesante, beh, fa veramente male. Sto viaggiando per cosa? Per andare in America a partecipare ad un match dettato solo dalla fortuna, che è soltanto un match di qualificazione di un altro match uguale, regolato solo dal caso...

E se vi dicessi che non sono pronto? Che non ne ho voglia?

...

...


L'espressione di Magnus cambia, diventa decisa, dopo essere stata mogia.

BALLE. E conoscendo la vostra intelligenza, so che pensavate fossi sincero e serio.

Io non lotto per voglia o per soldi, io lotto per lo splendore e la gloria sia della mia persona, che della mia nazione. Non posso stare qui, in Inghilterra, a bearmi dei miei affari personali, no, io non sono un uomo amante dell'otium, il riposo. Io sono nato per il negotium, per il lavoro, che è ciò che mi glorifica, sono un personaggio pubblico, un guerriero che lotta per il proprio paese, e perciò per sè stesso. Un uomo che non tollera ignoranza, nè sopporta affermazioni fuori luogo. E quello che è successo la scorsa settimana è stato molto grave, ho sentito le vostre lodi su Batista. La bestia si è dimostrata indomabile, e mi ha schienato, vincendo l'incontro. Ma gli animali, proprio come Batista, agiscono d'istinto, non hanno una parte razionale, non possono raggiungere grandi obiettivi nel mondo degli uomini, poichè sono privi di senno. Dave ha dimostrato di avere una forza bruta, ma dove lo porterà questa sua caratteristica? A nulla, visto che non riesce a gestirla... e a differenza mia, che sono l'unione delle buone caratteristiche fisiche con delle ottime capacità mentali, che posso gestire qualsiasi tipo di forza, lui la renderà un punto a sfavore e finirà col farsi male. E' come un animale con il fuoco: un orso si brucia mettendoci la zampa sopra, un uomo invece lo usa a proprio piacimento.

Quello che dico è, alla fine, che quella vittoria della scorsa settimana è soltanto frutto del tuo istinto, era soltanto una rissa animalesca, con niente in palio. Sono molto curioso di vederti all'opera domenica, dimostrerai che una bestia scatenata è inutile, che non può fare niente contro la ragione degli esseri umani e la fortuna. Perciò... non ti adagiare troppo sugli allori, Dave.

Poi ci sono altri guerrieri, altri lottatori, di cui voglio fare una menzione. Edge, ad esempio, si sente carico, so come è fatto, crede di avere l'opportunità di vincere... è un vero opportunista. Ma sei sicuro che è la scelta giusta? Questo è wrestling, non è bridge: sai meglio di me che se ricevi una banale Powerbomb finirai in ospedale e successivamente in una sedia a rotelle. Lo sai cosa si faceva a Sparta, Adam? Coloro che non potevano partecipare alla guerra per problemi fisici venivano messi da parte o uccisi. Lo stesso discorso vale per Kurt Angle, che è ha avuto una miriade di infortuni. Beh, tu ti dovresti mettere da parte, soltanto per la tua salute. Angle dimostra l'ignoranza Americana... un eroe olimpico che, al posto di mettersi da parte per salvarsi la mobilità, decide di mettersi in gioco inutilmente, pur non avendo nè l'età nè le capacità per farlo. Mentre immagino John Cena, che crede di vincere la Battle Royal con la sua filosofia da cereali della prima colazione che condivide con i bambini dai 4 agli 8 anni... credo che i risultati ti abbiano fatto capire che non vai da nessuna parte, con quel modo di pensare. Anche il fior fior di idiozia, il DWF Universe, l'ha capito, non c'è bisogno di demolirti, sarebbe come sparare sulla croce rossa.

E poi c'è Wade Barrett, il mio connazionale. Ho sentito Bobby Roode che, la scorsa settimana, mi ha paragonato a lui. Beh, allora ho preteso troppo da lui. Barrett è un persona povera di mente e di spirito, che lotta solo per i soldi, e che non ha raggiunto alcun risultato. Si appella come Inglese solo per ricevere benefici e per la provenienza, non per dare gloria alla nazione. E' una persona che sa solo rissare, ma non sa pensare, non sa fare altro. E' un Batista inglese. E questa affermazione fa trapelare la stupidità del Canadese. Bobby, ora tu ti vanti del tuo It Factor, della tua capacità X, ma non è nulla, e dico nulla in confronto a una mente coerente e pensante come la mia. Ti ricordi quello che pensavi qualche anno fa? Ritenevi che i soldi fossero l'unica cosa importante, da mantenere e preservare... e visto che hai un discreto talento, credi di avere l' "It Factor". Bobby, fatti un un bagno caldo di realtà: non sei il numero uno, sei solo un credulone e uno sprovveduto, oltre a esserti sopravvalutato. Un altro lottatore che parteciperà al match ti è molto simile, Roode: si tratta di Seth Rollins. Crede di lottare per la giustizia, crede di poter governare il mondo solo perchè era un membro dello Shield e perciò crede di portare ideali nuovi, ritenendosi una persona sapiente, un architetto, un calcolatore... e sono solo cazzate, perchè è solo un illuso. Lo Shield funzionava solo perchè lavoravano sempre in tre e lottavano sempre in superiorità numerica, e combattevano soltanto perchè pagati, come nel caso di CM Punk, o perchè attirati da qualcosa, come avversari di valore e fama e cinture. Non erano portatori di giustizia, quindi Seth Rollins è soltanto un lurido montato.

Anche Jigsaw lotta per la giustizia, ma credi veramente che la giustizia ti porterà a qualcosa? In questo mondo non vince il più onesto, non vince il più giusto... vince il forte e il più furbo. La giustizia non esiste, è solo un concetto idealizzato. Non esiste un ideale universale di giustizia, solo degli ideali personali... non puoi essere il garante, perchè gli uomini hanno metodi di valutazione diversi: è sicuramente un pensiero nobile, ma è una filosofia banalissima, vecchia di 2500 anni. Gli errori ci sono, bisogna rassegnarsi... credere nella giustizia universale è come credere nella pace nel mondo, pura utopia. I tuoi ideali ti hanno portato alla sconfitta contro Bray Wyatt alla Rumble, e non ci sarà giustizia che ti farà vincere domenica... il caso la spazzerà via.

E poi c'è Daniel Bryan, che fa della sua caratteristica principale la lotta di per sé. Beh, Daniel, credi di essere capace di vincere, solo perchè sai lottare e perchè al pubblico piace la tua taunt? Non sai che per vincere un match del genere non basta essere talentuosi, bisogna avere 100 occhi ed essere furbissimi, e probabilmente nemmeno basterà? Beh, non credo che tu sia una volpe, anzi... non sei una persona molto furba. Credi di essere un underdog, uno sfavorito, ma non hai capito qual è il vero problema: non hai un pensiero. Non ti puoi basare tutto sulle tue capacità, devi avere una strategia, degli ideali che possono essere in pratica sul quadrato, che sono differenti dalla tecnica nuda e cruda... e YES YES YES non è un pensiero, è solo un interiezione. Credi che un politico si creda tale solo perchè ha buone armi per difendersi ed attaccare? No, i buoni politici hanno anche dei credi, delle idee e dei modi di agire. Tu no, ed è per questo motivo che non vincerai oggi e per cui non farai strada: un giorno ti stancherai di lottare solo per passione e talento, e cercherai delle idee valide. Ma soffrirai molto, soffrirai tutti gli anni passati nell'ignoranza pura.


Dopo che Magnus ha parlato, si avvicina Paige, la sua ragazza.

Amore, non hai parlato di un ultimo partecipante al match... tu. Forse sei l'unico che può farcela, sei un superuomo. Forte, bello, intelligente, calcolatore e colto. E' verissimo che questo tipo di match è dettato dalla sorte, ma ci deve pur essere un uomo che la batta, un uomo che si opponga. E credo che tu hai le capacità per vincere, per opporti alla fortuna, al destino. Non devi sconvolgere i piani, devi solo andare contro al destino e cercare di schivarlo, se preannuncia la tua sconfitta. Devi stare attento, non devi prendere rischi... alla fine devi fare delle cose che puoi fare, anche se sono tantissime: ma se usi il tuo cervello, se spremi completamente le tue meningi e i tuoi muscoli... puoi opporti al caso. E ciò ti renderebbe uno dei guerrieri più forti della federazione, il guerriero inglese che ha battuto nove uomini... e soprattutto la sorte. Otterresti tutto quello che hai desiderato, la gloria per noi... e per il nostro Paese. E anche in caso di sconfitta, dimostrerai di essere comunque valido, visto che il destino certe volte può essere incontrollato... ma ti ritengo il favorito. TU PUOI VINCERE! TU PRENDERAI IL VOLO! IL TUO CERVELLO SPEZZERA' LE CATENE DELL'IGNORANZA!

Magnus si avvicina alla sua donna, e la prende mettendole una mano dietro alla testa.

I know, darling.

GOD SAVE...

...THE QUEEN!


I due cominciano a baciarsi, e il bacio dura fino a quando non risuona un annuncio d'imbarco per il loro aereo.

Dobbiamo andare... ci aspetta un lungo viaggio... e un estenuante battaglia.

Paige annuisce, e i due si allontano con i loro bagagli.

view post Posted: 10/2/2015, 21:21     +1PRONOSTICI DWF No Way Out - DWF.com


DWF UNITED STATES CHAMPIONSHIP ON THE LINE
Triple Threat Match
Kofi Kingston (c) vs Matt Hardy vs Chris Jericho

E qui tutti e tre hanno buone possibilità di vittoria. Kofi potrebbe allungare il suo regno fino a Wrestlemania, facendo valere la regola che il campione è avvantaggiato nei match a più uomini (solo sotto il punto di vista smart) e il precedente simile di Hell In A Cell 2009, e sarebbe interessante vedere un campione US con un regno veramente lungo. Hardy si merita la cintura però è un PG che potrebbe rendere bene anche senza la Title Belt, mentre bisogna vedere cosa si vuole fare di Jericho, se pusharlo a livelli alti o farlo crescere ancora di più con la cintura US. Matt mi sembra il nome più probabile.

WINNER AND NEEEEEEEEEEEEEEEEW UNITED STATES CHAMPION: MATT HARDY

Hell In A Chamber Match
The Rock vs Sam Shaw w/t.A.T.u.

Vado secondo la storyline, che dovrebbe avvantaggiare le t.A.T.u. . Potrebbe essere il salto di qualità per le ragazze russe. Tuttavia Rock potrebbe vincere, per poi restituire il job a Wrestlemania... tuttavia credo che alla fine ci sarà un match anche nel Grandaddy Of Them All, e vedo Rocky come vincitore del feud. Perciò a NWO vincono Shaw e le t.A.T.u. .

WINNER: SAM SHAW W/ t.A.T.u

DWF INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP ON THE LINE
Bray Wyatt (c) vs The Miz w/ Maryse

Una vittoria di Terry potrebbe essere un premio per un handler comunque sempre presente che non ha ricevuto tanto e con un PG con Starpower, tuttavia vedo ancora Bray leggermente in vantaggio.

WINNER AND STILL DWF INTERCONTINENTAL CHAMPION: BRAY WYATT


10 Men Over The Top Rope Battle Royal
THE WINNER WILL BE THE FIRST PARTECIPANT TO THE MONEY IN THE BANK LADDER MATCH AT WRESTLEMANIA II
Batista vs Bobby Roode vs Daniel Bryan vs Edge vs Jigsaw vs John Cena vs Kurt Angle vs Magnus w/ Paige vs Seth Rollins vs Wade Barrett

Tagliamo dalla lista coloro che sono veri newcomers, ovvero ci sono da una settimana o poco più, perciò Bryan, Edge ed Angle. Nemmeno Rollins ha molte possibilità, mentre Cena di più ma comunque non tante. Barrett potrebbe essere un outsider, ma non è a mio parere il nome più probabile. Rimangono Roode, Batista, Magnus e Jigsaw. Escludiamo Batista, visto che ha comunque un buon starpower vista la vittoria a Raw di settimana scorsa. Roode potrebbe vincere, ma vedo Jigsaw il favorito. Non mi piace autovotarmi :rotfl:

WINNER: JIGSAW

IF CODY RHODES WINS, HE WILL BE ON THE MAIN EVENT OF WRESTLEMANIA II
IF DOLPH ZIGGLER WINS, CODY RHODES WILL BREAK UP THE ENTIRE DANGEROUS METHOD

Single Match
Dolph Ziggler vs Cody Rhodes

Non credo che il Method si scoglierà, e Ziggler nel ME di Wrestlemania ci va comunque. Ergo, vince Rhodes.

WINNER: CODY RHODES

ELIMINATION CHAMBER MATCH FOR A SHOT AT THE DWF UNDISPUTED CHAMPIONSHIP AT WRESTLEMANIA II
Partecipants: Brock Lesnar, Randy Orton, Shawn Michaels, Sting, Hollywood Hogan and Alberto Del Rio

Probabilmente il capitolo finale del feud tra Lesnar e Del Rio sarà proprio allo Showcase of The Immortals, perciò dubito una vittoria di loro due, mentre Sting è prenotato per CM Punk, ma in un match non titolato. Vedo invece Orton defilato... alla fine se la giocheranno HBK e Hogan; ma visto che credo che ci sarà Hogan vs Orton a WM, dò la vittoria a Shawn Michaels.

WINNER: SHAWN MICHAELS

DWF UNDISPUTED CHAMPIONSHIP ON THE LINE
Single Match
Jon Moxley (c) vs CM Punk w/ Paul Heyman



Moxley, per molti motivi. Punk andrà contro Sting uno contro uno, Mox ha il titolo da un mese e non può perderlo subito, e ha un inizio di story avviata da un po' di tempo con Ziggler. Dispiace per me e per Devin, ma purtroppo è così... anche se il match contro Sting potrebbe essere un vero (e probabilissimo) showstealer.

WINNER: JON MOXLEY
view post Posted: 9/2/2015, 21:54     +1Steel Wrestling Federation - Manageriali di Wrestling



Tension #1 - 13 Febbraio 2015

ANNUNCIO DELL'OWNER JONATHAN BARKLEY


1st Match- One on One
Michele Coppola vs X

2nd Match- One on One
Keisuke Ishikawa vs BJ Crow

3rd Match- One on One
Jorge Aguilar vs Carlo D'Agostino

view post Posted: 9/2/2015, 21:42     +12FH Pipebomb #69 - 2FH Show
Annuncio ovvio delle Diamonds, mi dispiace soltanto che la 2FH non abbia un titolo tutto suo, a meno che l' FWF Women's Title venga difeso solo qui... vediamo. Hero torna ma per dire cose che con la 2FH c'entrano poco, perciò ho solo una cosa da dire: OVERMAN.

Bello il segmento tra i Negri e i ROM, live from un generico carcere italiano. #stopInvasione
By the way... segmento carino, dove tutti due i team riescono a convincere. Bravi tutti e due, come meritata la vittoria per Riley... ehm, J-Smooth... anche se non vedo ancora i KOH come campioni da un mese a questa parte. Match scritto da me.

Segmento a quattro mani con Sy-Lo. Curiosità che non c'entra un cazzo col promo: l'anagramma di KJ (Kenny Jones) e DB (David Barriage) è KDBJ... Kevin Durant Blow Job.

Fish costruisce il PG e lo fa bene. Thumbs up.

Il promo di Brooks è veramente bello, degno di un grande campione. Poi la citazione a DPFR è pura poesia :wub: anche Barriage sforna un bel promo, irritante come un condom bucato: molto in gimmick.

Anche Clark fa capire che non è stato assolutamente bloccato dalla sconfitta e sforna un gran promo, mentre McBride sfrutta sapientemente i suoi punti di vantaggio. Bravo.

Hype per la figura misteriosa che ha attaccato Johannes. Ho un sogno proibito.

Secondo match senza storia, ormai si vuole far arrivare questa figura misteriosa a fianco a Karl. Molto buono il promo di presentazione di Alpha Jack, che ha una gimmick che mi piace veramente tanto sin dai tempi della WFS.

Il confronto tra Meinar e Adam mi è, tutto sommato, piaciuto... soprattutto le parti di Meinar Nystrom. Il match alla fine è aveva lo scopo di esserci solo per il finale, che dà nuova linfa a Meinar ma soprattutto ad Adam.

Lungo ma bello il confronto tra Shitar Kasparjan e Vassil Stoickov: Gabri è riuscito a tornare quello del feud contro Puzzle, molto bene. L'annuncio di Zoey è molto gasante, il Three Stages si prospetta fighissimo.

Mi aspettavo la scelta di Puzzle, however in complesso il promo è veramente bello. Puzzle parte leggermente sfavorito, ma ha buone possibilità di vittoria. Vediamo nelle prossime puntate cosa succederà.
view post Posted: 9/2/2015, 21:08     +2DWF Sunday Night RAW 08/02/2015 - Report RAW
Commento le parti più importanti:

Vittoria abbastanza scontata di Jigsaw... spero solo che l'utente di Angle non abbandoni, ha buon potenziale.

Bella anche la vittoria di Kingston, che a mio parere sa tanto di contentino, visto che la sua vittoria al PPV è poco probabile. Viene invece schienato un Bray Wyatt che, a mio parere, dovrebbe mantenere il titolo.
Da quanto tempo KK non vinceva un match? Lol.

Vittoria di Rocky abbastanza scontata, è troppa la differenza di Star Power.

Passiamo al mio match: non è sicuramente bello perdere in un TT venendo schienato, ma si tira avanti, senza problemi. Vittoria meritatissima per Batista e per il suo handler, anche se pure questa win mi sa di contentino, non vedo il nome di Batista più in alto rispetto a quelli di un Jigsaw, ad esempio.

Belli anche gli accenni di feud (?) tra Hogan e Orton, e i due face portano a casa vittoria e morale. Vedo HBK ancora come favorito.

Molto bello il ME e soprattutto la gestione dei Wrestler, Sting in primis, che è usato nella sua maniera "prima", figura silenziosa ed enigmatica. Thumbs up.
494 replies since 26/7/2013