Votes taken by Crazy Myth

view post Posted: 11/3/2015, 17:45     +1I am the pure Diamond - RAW Promo

Siamo a DWF Monday Night Raw, live da Manchester, nel New Hampshire. La puntata è ricca di segmenti e di match, ma c'è subito il tempo di un discorso.



Ed ecco, dopo le solite luci rosse e blu che si abbassano sul Titanton, che entrano Magnus e Paige. I due, vestiti in maniera "borghese", percorrono la rampa, mano nella mano. Oggi il British Lion, sfiderà, in coppia con Edge, il tag team formato da Hollywood Hogan e Kevin Steen. Dopo essere saliti sul ring, Magnus riceve un microfono e comincia a prendere parola.

Buonasera, popolo del New Hampshire. Visto che non so se voi possiate ricevere televisioni via cavo o meno, mi presento: il mio nome è Magnus, la ragazza presente al mio fianco è la mia fidanzata Paige e a Wrestlemania parteciperò al Money In The Bank Ladder Match.

Magnus passa il microfono alla sua ragazza.

Wrestlemania si sta avvicinando, mancano ormai pochi giorni. L'obiettivo è sempre lo stesso, conquistare quella valigetta che permette di avere una possibilità al titolo indiscusso DWF quando e dove si voglia. I partecipanti si stanno delineando, sappiamo contro chi dovremmo andare contro, e stiamo cominciando ad ascoltare i primi discorsi pieni di boria e di infondata sicurezza di vittoria: ciò ci riempie di profonda tristezza. E' inutile proclamarsi vincitori, è inutile dire che un avversario X non vincerà, perché il Money In The Bank vive d'incertezza, e l'unica certezza che si ha è quella che ogni partecipante ha poco più del 10% di vittoria. Nemmeno il più bravo, nemmeno il più dotato dovrebbe soggiogare sugli allori.. e infatti è l'unico che possiede una intelligenza tale da non farlo. Chi è Magnus, è forse un Dio, è forse un veggente? No, è un essere umano. E' l'estremizzazione delle capacità di un uomo, ma rimane tale. Ergo, non può prevedere il futuro o la fortuna. Ma se la fortuna soffierà in modo contrario, Magnus saprà come riprendere quanto tolto dal caso. Anche in caso di sconfitta, Magnus sarà in questo ring, nella punta di Raw successiva a Wrestlemania II, e saprà perfettamente cosa dire. Un Hollywood Hogan saprebbe cosa dire se perdesse, la stessa cosa per Bray Wyatt... dirà che non esiste alcuna verità in questo mondo? La parola è lo strumento più importante, nella nostra disciplina ha un' importanza probabilmente maggiore rispetto agli incontri che dobbiamo disputare. L'ipocrisia è un male che attanaglia troppa gente, qui in DWF... al posto di negare ciò che avete detto in precedenza, cercate di usare un po' la vostra testa e cercare di avere ragione anche in caso di sconfitta... se perdete non sarà colpa vostra, ma del mero caso.

Paige passa il mic a Magnus.

E ritengo che il mio Tag Team partner di stasera ne abbia avuto veramente tanto a favore, non a caso ama farsi appellare The Ultimate Opportunist. Ha vinto il primo Money In The Bank, è riuscito a ottenere una seconda valigetta nel 2007 e ha conquistato titoli su titoli grazie a mezzucci o soltanto per la fortuna di essersi trovato al posto giusto al momento giusto... per giunta è riuscito a tornare sul ring dopo un infortunio talmente grave che, se Edge avesse combattuto di nuovo in quello stato, sarebbe finito su una sedia a rotelle. Direi che ha avuto troppa fortuna nella sua vita, e credo che il destino, quasi per controbilanciare questo fatto, non abbia deciso una sua vittoria nello Showcase Of The Immortals. Ma comunque, oggi farà squadra con me. Mi pongo una domanda retorica... sono felice di fare squadra con lui? No, per due semplici motivi.
In primis perchè odio fare squadra con qualsiasi wrestler, sono un lottatore che riesce a cavarsela ottimamente senza l'aiuto di forze esterne, non vedo proprio il bisogno di fare coppia con un mio collega che fra pochi giorni sarà un mio avversario. Per quale scopo, poi? Per battere due lottatori che sono altri due contendenti al Money In The Bank, ma che non mi hanno provocato nessun torto, nè provo nessun astio verso i loro confronti? Questo match è non-sense. Lotterò solo per onorare la mia Nazione e la mia Regina, anche se questo incontro è un insulto alle mie capacità intellettive.
Il secondo motivo tratta il fatto che Edge non è una sicurezza dal punto di vista fisico, non credo che dopo un infortunio di tal importanza si sia ripreso completamente, e riflettendo sulle sue capacità e capendo che la sua migliore dote è la fortuna, ho ritenuto che non posso fare affidamento su un combattente come lui.

Un altro combattente che è un vero insulto a questo business possiede tre H come iniziali, ma non parlo del vostro conterraneo, bensì di Hollywood Hulk Hogan. Un lottatore di ben 61 anni, il quale crede di poter fare ancora la differenza nel 2015, pensando che l'età non gli pesi affatto. Quanta negligenza. Hulk, hai sicuramente cambiato il business, hai shockato il mondo creando il New World Order, ma i veri grandi sanno quando è il momento di ritirarsi... non credi che il tuo sia arrivato da molto tempo? Non ritieni che l'ultima cosa importante che hai fatto è stata ben dodici anni fa? La risposta è, effettivamente, no. Ergo, se i grandi sanno quando lasciare la scena e tu pensi che a 61 anni puoi ancora farti valere, usando un sillogismo aristotelico possiamo capire che tu non sei un grande, sei solo un anziano convinto di fare la differenza. E avrai ancora dei buoni pitoni al posto delle braccia, ma in compenso hai perso due anche: sai benissimo che se ti colpissi con un calcio su una coscia finiresti in sedia a rotelle, un po' come il tuo ex compagno di coppia, Edge.
Dulcis in fundo, Hulk: se vuoi essere ricordato come l'Immortale, ti prego, Hulk Hogan, fallo come leggenda, e non come wrestler... sennò rischi la tua incolumità. Spero che resisterai ai colpi che ti infliggerò oggi, o almeno che tu non ne esca completamente malconcio.


Magnus si ferma per un secondo, per poi continuare a parlare.

E ora passo al mio ultimo avversario: Kevin Steen. Sto immaginando già cosa voi pensate che dirò di lui, che è una bestia, che è soltanto un animale, ebbene... vi sbagliate. Kevin Steen è l'unico avversario degno del mio nome che oggi affronterò. E' forte, distrugge qualsiasi cosa che incontra, eppure ha anche delle buone capacità oratorie. Molti lottatori imponenti ma incapaci nella parola possono, anzi, devono prendere esempio da lui, che ha demolito il King Of The Ring in pochi minuti. Rispetto le tue abilità, Kevin... e so che tu non gradirai quanto ho detto, però è necessario che io dica una cosa. Io sono migliore di te. Io ho trovato una strada nella vita, sono consapevole delle mie capacità, che sono superiore alle tue poichè completamente affinate e so per cosa sto lottando, mentre tu lotti solo per i soldi e per mantenere la tua famiglia. E' anche un motivo abbastanza nobile, ma è fine a se stesso. Io lotto per la mia bandiera, questo ideale mi da sempre gli stimoli giusti per lottare, mentre, se tu guadagnassi soldi su soldi, lotteresti sempre con quella stessa voglia? Non credo. Trova qualcosa per cui vale la pena lottare, per ora sei soltanto un diamante grezzo, a differenza mia, che sono un diamante puro: hai delle buone basi, ma devi migliorarti giorno dopo giorno, d'altronde sei un neofita di questo tipo di promotions, sei abituato a lottare davanti a 500 persone e non come me, che lotto da molto tempo davanti a minimo 15000 individui. Quando ti sarai abituato e avrai affinato, come me, tutte le capacità, potrai fare anche un po' di strada qui in DWF... certamente non ai miei livelli, ma potrei ottenere qualcosa. Ma ora non sei abituato, e non sei puramente pulito. Ora sei solo un newcomer, sei solo, come ho detto prima, un diamante grezzo, non puoi battermi, e l'unica possibilità che hai per vincere stasera è schienare o sottomettere il mio tag team partner, certamente non me, because I'm better than you. I'm the pure diamond! I'm the British Diamond!

GOD SAVE...
...THE QUEEN!


Risuona la theme dell'inglese, che abbandona il ring e successivamente lo stage assieme alla sua ragazza. Magnus ha parlato, come risponderanno i suoi avversari? Seguiranno i suoi consigli, cercheranno di confutare le sue idee? Lo scopriremo soltanto qui, su DWF Raw!

view post Posted: 10/3/2015, 23:03     +2RAMPAGE - Jamal Jones - Alumni
DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Ascanio

DATI DEL WRESTLER



Nome: Jamal Jones
Nickname: The Black Terminator, The Nigganator
Data di Nascita: 25-11-1990
Luogo: Compton State Of Mind
Altezza: 1.95
Peso: 127 kg
Allineamento: Motherfuckin' Heel
Theme Song: This niggah
Titoli vinti: //
Stile di lotta: PA PA PA PA Powah
Stile di lotta secondario: Brawling

Mosse tipiche:

Jumping Enzeguiri Kick
Knees Compilation (ginocchiate allo stomaco, seguite da un' ultima alla testa)
Michinoku Driver
Rolling Senton con l'avversario seduto al paletto
Discus Lariat
Lariat Compilation
Military Press Slam converted into a Facebuster
Triple Powerbomb
Compton Trade Mark (Bicycle Kick)
Legtwistin' (Over the Shoulder One Leg Boston Crab)

Finisher:
Black Humor (Jackhammer)

BACKGROUND
Jamal Jones nasce a Compton nel 1990, come terzo di quattro fratelli. Il secondo è un certo Kenny. Passa un infanzia abbastanza difficile, viste le difficoltà economiche che aveva la propria famiglia, e anche lui, come KJ, ha avuto dei passati nelle bande da strada, dove esegue il lavoro di pusher. Jamal diventa anche un tossicodipendente e bisticcia con la propria famiglia, soprattutto con suo fratello Kenny. Esce di casa, comincia una vita da vagabondo, drogandosi sempre di più, fino a quando non trova un insegnante di wrestling e owner di una piccola promotion, di nome Martin, lo stesso di suo fratello Kenny. Martin si prende cura di lui, pagandogli una clinica di disintossicazione. Dopo 6 mesi nella clinica, Jamal Jones esce pulito, e comincia ad allenarsi per diventare un wrestler. Dopo aver fatto miglioramenti esponenziali ed essere diventato la Top Star, anche a causa dell'addio di suo fratello per la 2FH, decide di lasciare la federazione di Martin, affermando che la sua fed gli stava tappando le ali e decide di andarsene. Dopo qualche tempo nelle indies viene contattato dalla 2FH, la stessa federazione di suo fratello.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Ok, voi avete presente Jones. Un negro leale, simpatico, alla mano, forse uno dei pochi in Fight For Honor che crede ancora all'onore, in poche parole un bravo ragazzo. Jamal è la sua nemesi. A lui non importa niente dell'onore, a lui non piace nemmeno il wrestling, lo fa soltanto perchè gli dà una fonte di profitto molto maggiore rispetto al narcotraffico, oltre ad avere un fisico imponente e un buonissimo talento naturale. Lotta solo per i soldi. Un' altra caratteristica di Jamal è la testardaggine: difficilmente cambia idea, e non sopporta essere contraddetto. Jamal è anche pieno di rabbia repressa: infatti prova sollievo nell'infliggere dolore puro agli avversari, usa molto il brawling, ma essendo un Big Man predilige usare manovre Power. Spesso usa anche manovre tecniche, ed ha una buona agilità considerato il fisico ed il peso.

ATTIRE
Molto semplice, mutanda nera con le iniziali "JJ" di colore dorato, e ginocchiere, gomitiere e stivali anch'essi neri. Per i promo usa spesso una felpa con la zip, con il cappuccio alzato.

Edited by The Undetected Hero - 11/3/2015, 18:54
view post Posted: 10/3/2015, 21:25     +12FH We Are The Champions - 2FH Show
Commento in maniera abbastanza veloce.

Mi è piaciuto il modo in cui Katheryn si è presentata. Veramente un grande promo e un grande character. Bello anche il confronto tra le quattro Diamonds, dove ho adorato il modo di porsi di Caitlin. Veramente una grande face, anche se pure Gaffu, Skillet e Luca hanno fatto un buon lavoro. Il primo match era comunque facile da pronosticare, se, dal mio punto di fvista di booking, una vittoria di Zoey avrebbe potuto aprire scenari interessanti, mi sembra giusto far vincere Lilith, in modo tale da sfidare una delle nostre ragazze.

I Nightmares vincono: posso solo dire che, a mio parere, saranno loro i prossimi Tag Team Champions.

Karl torna alla vittoria sfornando un bel promo, mentre condivido il fatto che MacBride sembra un po' il Jannetty del team (l'ho notato da un po', spesso nei promo di Kenny, quando si parla di Stuart, cito sempre il nome dell'ex tag team partner di HBK), anche se le qualità dell' handler siano indubbie. Match scritto da me.

Ho preferito il promo dei KoH rispetto a quello dei Souls, anche se li ho graditi entrambi. Match scritto da me. Vittoria giusta dei Souls, mentre i KoH si potranno rifare, anche se vedo i Nightmares leggermente avanti a loro. Sono anche io un fan dei niggas, che strano, vero? xD

Buono il modo in un cui si è trasformato Andrew (molto Leo Kruger), e match gradevole che finisce con la vittoria di Brooks e successivamente col suo massacro. Questo feud, se ci sarà, può essere un bel trampolino di lancio per il nostro jobber preferito.

E ora si passa al mio match. Come pronosticabile, sono riuscito a mantenere Non sono sicuro che sia giusto e adatto dare un rematch a Clark, almeno non adesso. Adesso mi spiego: sicuramente TC sarà il prossimo campione Irlandese dopo di me, ma non spero che questo momento venga adesso, bensì fra un po' di mesi, per far sì che l' Irish Title diventi una cintura ancora più prestigiosa, con livelli quasi simili al titolo massimo. Comunque match carino.

Match tra Stoickov e Shitar molto, molto bello. 8,5 pieno. Mi è piaciuto molto come è stato costruito, e la psicologia presente soprattutto nell'ultimo match.

Meinar squasha Fender, cosa buona e giusta.

Main Event Trombiano: all'inizio sembra essere una cazzata, ma man mano col tempo capisci che è un idea geniale. Sono curioso di vedere che ruolo avrà ora Casey, anche se, a dire la verità, il mio favorito per il match era Barriage... ma credo che anche Puzzle riuscirà a soddisfare e a superare abbondantemente le mie già alte aspettative. La frase finale è sublime.

Un iPPV forse persino superiore a GTG, o comunque a livelli uguali o simili. Le storyline cominciano a delinearsi per bene e molte stanno raggiungendo l'apice. E la prossima puntata di Pipebomb si preannuncia essere molto, molto interessante. Forse la migliore di sempre (la 39 attende un avversario). The Niggah has spoken, white asses.
view post Posted: 9/3/2015, 22:28     +3DWF Sunday Night RAW 08/03/2015 - Report RAW
- Vergognoso il fatto di deturpare l'identità di Paige a mero scopo televisivo, per giunta durante la festa della Donna, con un angle di basso livello etico e morale, visto che Christian può essere benissimo il padre di Paige, vista l'età. Ricorrerò a vie legali. A parte gli scherzi, il match è molto carino come lo sono gli angle pre e post incontro. Tomko >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

-Buona vittoria di Jigsaw e Raven, ma sia Sir che Lee avranno occasione di rifarsi, ne sono certo. Anzi, vedo Trevor come il favorito per il match al titolo Hardcore.

-Era difficile decidere chi far schienare tra Hogan e Wyatt, alla fine si è deciso di "salvare" Hogan e far schienare Wyatt. Sicuramente Wyatt può essere un grande Mr Money In The Bank, seppur atipico, proprio come caratteristiche del PG.

-Svincolo obbligato per Miz, che non aveva un avversario per il suo match a Wrestlemania. Secondo me è molto probabile che sarà lui a uscire ancora come campione a WM.

- Jericho vince e deciderà la stipulazione. Regalaci un TLC, Y2J, dai, su :ddd:

- Punk è semplicemente uno dei migliori qui in DWF, se non il migliore... secondo me colui che, con Gaffu, ha più scritto la storia. Applausi. Avrei messo l'emoticon di Heyman, but I'm too hipstah for it. :shifty: :shifty: :shifty:

-Cult le prende, Skilly invece le dà per L'UNICA VOLTA NELLA SERATA. Io ci credo, se ci sarà il loro match può essere lo Showstealer.

- Steen si conferma un signor PG con una vittoria mooolto prestigiosa, peccato che Chuck non abbia promato. Peccato davvero... è passato dall'essere il più probabile e uno dei vari outsider. Chuck però si riprenderà, ne sono sicuro :ddd:

-Moxley MATTATORE del Main Event, e probabilmente lo potrà essere anche a Wrestlemania, di sicuro le potenzialità per esserlo le ha. Rhodes potrebbe essere un outsider, e la sua intervista mi è piaciuta molto. Complimenti a tutti :cici:

Signora puntata di Raw, WM è sempre più vicina e l'hype è sempre di più. Can't wait!
view post Posted: 6/3/2015, 18:26     +3You Think You Know Me - Off Topic
Bella l'intervista a Doltish, non è stata meno interessante rispetto a quella di S!mon anche se non aveva argomenti della vecchia DW, da owner e non ha parlato di Danilo. Che ne dite di abbassare il lasso di tempo tra interview ed interview a 5 o 6 giorni come avete fatto per Doltish, in modo tale da anticipare un po' i tempi e cercare di finire entro il 2015? :rotfl:

L'intervista di Edy, o per meglio dire l'intedysta, sarà da non perdere.

Probabilmente prenderò valanghe di "Negro".
view post Posted: 6/3/2015, 16:27     +12FH Preview #10 - 2FH Network
CITAZIONE (The Gaffu @ 6/3/2015, 16:21) 
Ma quanto sono belle 'ste Preview? Non ne avevo mai letta una ma sono spettacolari.

Quando l'aveva proposto Simon non capivo cosa fossero, ma ora le voglio anche in DWF dove voglio farne parte ogni volta :pippa:.

In DWF non la facciamo già nel topic del PPV? E' praticamente uguale solo che i pronostici vengono aggiunti nel topic e non mandati via mp, però sarebbe molto figo fare una DWF Preview, anche se il lavoro per incorporare 10 preview è bello pesante :ddd:
view post Posted: 6/3/2015, 16:04     +32FH Preview #10 - 2FH Network

5GHn14K



Hartwall Arena, Helsinki



Benvenuti al decimo appuntamento con la rubrica più longeva della 2FH con ben un anno di età, il 2FH Preview! E come ogni volta non sarò solo, ma sarò accompagnato da ben cinque compagni di viaggio! Il primo, ormai ospite fisso della rubrica, da Roma, handler degli attuali campioni di coppia e di Puzzle, è Red Revolution Raven! Seguito da una new entry, handler di The Rock in DWF e di Tyler Clark in 2FH, il mio avversario in questo iPPV... TheSkillet4Ever! Il terzo nome è un altro handler del gruppo DWF, handler di Meinar Nystrom e membro storico di Destinaton Wrestling... S!mon! And last but not least, con lo stesso colore di sempre, l'ospite fisso per antonomasia della Preview, l'handler di David barriage, Sy-Lo!


Ciao a tutti quelli che mi seguono da casa. Sono Diggia, ho 28 anni e faccio pena.

Ciao a tutti, mi chiamo Daniele... per chi non lo sapesse sono l'handler di Tyler Clark e, malgrado Steel mi abbia chiesto di partecipare a quasi tutte le precedenti Preview da quando ho deciso di iscrivermi in Fight For Honor, questa è la prima occasione in cui avrete il dispiacere di leggere i miei pronostici! D'altronde, per un iPPV denominato "We Are The Jobbers Champions" non potevo proprio mancare. :B):

Salve a tutti ragazzi, è il vostro vichingo preferito che vi parla. Mi fa piacere essere nuovamente con voi nella Preview. Soprattutto con Diggia.


Buonsalve a tutti! Come sempre Sy-Lo è qui per il preview di questo iPPV. Let's go!


Direi che possiamo partire.


1st Match - ONE ON ONE - FWF World Women's Title
Lilith © vs Zoey Di Maggio

Primo match titolato per le Diamonds in Fight For Honor, e per inaugurare la divisione chi meglio di due tra le migliori lottatrici femminili del mondo delle e-fed a PG create? Il match ha avuto una buona costruzione, ma con tutto il grande rispetto per Zoey vorrei qualche nome 2FH made per sfidare Lilith e non il CEO della federazione... e la conquista dei titoli tag team di Zoey e Pain è un segno della vittoria di Lilith domenica... che magari andrà contro la nuova assistita della DiMaggio.

PERCENTUALI:
Lilith 70%
Zoey DiMaggio 30%

WINNER AND STILL FWF WORLD WOMEN'S TITLE: LILITH


Attualmente a mio parere, Lilith e Zoey sono le due lottatrici migliori del panorama delle e-fed. Ci sono tante motivazioni per prevedere una vittoria o una sconfitta della campionessa: ad esempio, è vero che Lilith detiene il titolo da tantissimo tempo e un title change potrebbe essere fisiologico, ma è anche vero che c'è la questione Aelita che deve essere risolta e, con una sconfitta di Lilith, lo scontro potrebbe non avverarsi; è vero che lo status di Lilith si è abbastanza incrinato dopo la sconfitta contro Jennifer Belle in WTF, ma è anche vero che la stessa Zoey ha una shot di cartone che non la rende troppo credibile come contender. Quindi il mio pronostico vede un non sbilanciamento assoluto.

PERCENTUALI:
Lilith 50%
Zoey Di Maggio 50%

WINNER: I CAN'T ANSWER


Lilith © vs Zoey Di Maggio
Dopo quanto accaduto nell'ultimo Pipebomb con Zoey che si è presa l'ultima parola su Lilith... credo che la favorita per il loro match sia proprio quest'ultima. Inoltre, non penso che Zoey abbia bisogno di un ulteriore titolo per accrescere il suo status. Non ho molto altro da aggiungere riguardo questo match, dunque, in conclusione, per me Lilith manterrà il titolo, poi però son curioso di sapere cosa succederà in futuro. Nel frattempo:

PERCENTUALI:
Lilith 65%
Zoey Di Maggio 35%

WINNER: LILITH


E si parte subito con un match che mi fa fare molti trip mentali. Più che altro, essendo in palio il titolo FWF credo ci siano delle dinamiche esterne alla 2FH (parlo del booking), che magari non tutti conosciamo, ad influenzare il risultato. Il feud è stato comunque ben costruito, Zoey ha utilizzato benissimo la sua posizione di potere e ha già privato Lilith delle cinture di coppia (il mio palmarès ringrazia). Ci sarebbe pure l’incognita Aelita di mezzo, oltre al PL, ma vedere Lilith perdere tutto nel giro di due show consecutivi non so quanto possa essere possibile.

PERCENTUALI:
Lilith 50%
Zoey Di Maggio 50%

WINNER: I CAN'T ANSWER


Match importantissimo che nasce dalla collaborazione strettissima tra THEA e 2FH. Lilith ha già perso un titolo domenica scorsa in favore di Zoey, perdere anche il secondo in così poco tempo sarebbe troppo. Zoey può essere tranquillamente quella che toglierà il titolo a Lilith ma non in questa occasione.

PERCENTUALI:
Lilith 70%
Zoey Di Maggio 30%

WINNER: LILITH



2nd Match - TAG TEAM
The Nightmares vs The Rednecks

Match che non ha avuto una grande costruzione, anzi. Un match che secondo me è atto per mantenere i due tag team in caldo in vista, magari, di un feud titolato. Vado con i Nightmares, che hanno bisogno di riprendersi dopo la sconfitta contro gli eXiled Souls a Gateway To Glory.

PERCENTUALI:
Nightmares 70%
Rednecks 30%

WINNERS: THE NIGHTMARES



Faida collaterale per mantenere on screen gli altri due tag team non implicati nello scontro titolato. La faida non ha avuto un grande sviluppo e quindi è anche difficile fare un pronostico e un commento più articolato, ad ogni modo, vado con i Nightmares.

PERCENTUALI:
Nightmares 60%
Rednecks 40%

WINNERS: THE NIGHTMARES


Non penso che i Rednecks riusciranno a prevalere. Il discorso è collegato un po' anche a quello che farò per i titoli di coppia e riguarda principalmente Pipebomb #71. In quell'occasione, a cui risale l'ultimo confronto tra i due team, ebbero la meglio i Rednecks che vinsero insieme ai Souls in un 4 vs 4. Stavolta mi sa proprio che saranno i Nightmares a vendicarsi e dunque a trionfare.

PERCENTUALI:
Nightmares 55%
Rednecks 45%

WINNERS: THE NIGHTMARES


Credo che questo sia soltanto il primo round, il feud ha visto alla fin fine soltanto una settimana di svolgimento (colpa anche nostra che nell’ultimo Pipe non abbiam promato :V) e credo che lo vinceranno i Rednecks, ci dovranno andare anche loro per i titoli. Io quasi quasi andrei per una prima vittoria dei miei per DQ, e poi al PPV successivo i Rednecks se la caveranno in qualche modo. Tuttavia c’è anche l’ombra del No Contest.

PERCENTUALI:
Nightmares 55%
Rednecks 35%
No contest 10%

WINNERS: THE NIGHTMARES


Match che, a mio avviso, servirà solo da preview per un futuro scontro tra tutte e 4 le coppie. Non c'è stata una vera e propria faida dietro ma, visto che i Rednecks non hanno ancora avuto una chance titolata vado con loro.

PERCENTUALI:
Rednecks 55%
Nightmares 45%

WINNERS: THE REDNECKS



3rd Match - ONE ON ONE
Karl Barbarossa vs Stuart MacBride

Feud quasi obbligato per i due, visto che non c'erano molti altri wrestler disponibili fer feudare. Sia Barbarossa che McBride non vivono un buon periodo, visto che Karl ha perso due volte contro Puzzle e ora si ritrova in un feud quasi da midcard mentre McBride non ha mai vinto un incontro in iPPV (non riesco a considerare quella contro Fender una vittoria...) e sembra l'anello meno forte del Project Lobotomy. Ma credo che a Karl vincere serva di più, anzi, ne ha un bisogno vitale. Perciò mi sento di dare la vittoria a lui, a meno che non sia un feud con più match: in quel caso potrebbe vincere anche McBride.

PERCENTUALI:
Karl Barbarossa: 65%
Stuart McBride 35%

WINNER: KARL BARBAROSSA



Karl cerca di risollevarsi e lo fa alla maniera già esperita da Puzzle, cercando di prendersi delle vittorie pesanti contro i suoi vecchi nemici. L'idea non è male ma la somiglianza con lo stesso feud avuto proprio con Puzzle. Ad ogni modo, i due avversari si sono comportati molto bene, ma va detto che stavolta una sconfitta di Barbarossa non è ammissibile perchè a quel punto il personaggio sarebbe davvero nullo. Dispiace per MacBride ma sono sicuro che Stuart saprà comunque rifarsi presto.

PERCENTUALI:
Karl Barbarossa: 99%
Stuart McBride 1%

WINNER: KARL BARBAROSSA


Credo sia un match abbastanza equilibrato questo, in cui la vittoria farebbe benissimo ad entrambi i contendenti. Dunque... non lo so.

PERCENTUALI:
Stuart MacBride 50%
Karl Barbarossa 50%

WINNER: I CAN'T ANSWER


Match dal background molto particolare, il primo passo della rinascita di Karl pianificata da Carafa. La storyline, l’ho sempre detto, mi ha messo molto hype. Abbiamo di fronte due wrestler che devono rilanciarsi, Karl è stato diverso tempo in un bruttissimo limbo mentre MacBride ha subito le peggiori torture da Fender nel loro match a GTG…ma credo che la vittoria di Stuart sia davvero poco probabile. Il motivo è semplice: Carafa. Farà qualcosa di sporco, senza che Karl se ne accorga, e lo farà vincere.

PERCENTUALI:
Karl Barbarossa: 80%
Stuart McBride 20%

WINNER: KARL BARBAROSSA


Una faida che mi ha sorpreso per l'alchimia che i due ci stanno facendo pregustare. Il rilancio di Barbarossa prosegue a grandi falcate. Questo primo capitolo della faida verrà vinto dal cavaliere ma spero che i due proseguano in questa faida che mi sta parecchio piacendo.

PERCENTUALI:
Karl Barbarossa: 60%
Stuart McBride 30%

WINNER: KARL BARBAROSSA



4th Match - TAG TEAM - 2FH World Tag Team Titles
eXiled Souls © vs Kings of Harlem

Altro incontro della divisione di coppia, che mi sembra un incontro di transizione più che un match con un possibile cambio di titolo. I Souls meritano di fare un regno più lungo, ma credo che i Kings Of Harlem potrebbero anche fare l'upset, ma mi pare un opzione meno probabile, anche se avere i KoH campioni non mi stupirebbe e mi piacerebbe. Perciò, credo che alla fine saranno i Souls a portarsi a casa la vittoria.

PERCENTUALI:
eXiled Souls 60%
Kings Of Harlem 40%

WINNERS AND STILL 2FH WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: eXiled Souls



Anche questa faida non ha avuto chissà quale sviluppo e anche in questo caso c'è poco da dire. Vado con gli eX, ma solo per una questione di formalità e per vedere un regno più duraturo.

PERCENTUALI:

eXiled Souls 70%
Kings Of Harlem 30%

WINNERS AND STILL 2FH WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: eXiled Souls


Qui credo sia abbastanza difficile pronosticare. Gli eXiled sono un team assurdo (con cui Clark ha anche avuto modo di collaborare, diverse settimane fa :soso:), ma detengono i titoli già da parecchio. I KOH non so, potrebbero rivelarsi degli ottimi nuovi campioni... considerato anche che a Pipebomb #71 gli eXiled ebbero la meglio sia sui KOH che sui Nightmare, in quanto Deamiel schienò Azrael. Non so.. Le mie percentuali sarebbero 50-50, però faccio intervenire il mio lato da fan e quindi... dico:

PERCENTUALI:
eXiled Souls 51%
Kings of Harlem 49%

WINNERS AND STILL 2FH WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: eXiled Souls


La vittoria degli eXiled mi sembra talmente da ovvia…che penso accadrà. Tuttavia non mi stupirei se i KoH vincessero le cinture in questa occasione o in una eventuale rivincita il mese prossimo. Mi sta molto piacendo come Tommy usa il suo tag team e chissà, magari Tromby potrebbe volerlo premiare.

PERCENTUALI:
eXiled Souls 55%
Kings of Harlem 45%

WINNERS AND STILL 2FH WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: eXiled Souls


Come ho detto precedentemente questi incontri e queste faide per i titoli di coppia dovranno (spero) portare ad un match con tutte le coppie in ballo. Pertanto credo e spero che a vincere saranno i Souls che sconfiggeranno poi i Rednecks e abdicheranno tra due iPPV.

PERCENTUALI:

eXiled Souls 70%
Kings Of Harlem 30%

WINNERS AND STILL 2FH WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: eXiled Souls



5th Match - ONE ON ONE
Andrew vs Devin Brooks

Mi è piaciuta molto la gestione di Devin Brooks dalla perdita dello ZERO-Safety Title, molto ben fatta. Questo match dovrà solo continuare il feud tra Brooks e il Project Lobotomy, che ha schierato in campo la sua punta meno splendente: Andrew. In questo match ci possono essere soltanto due finali: o Brooks vince e basta, o Andrew vince in un modo sporco e molto incasinato. Io propendo per la prima visione, una semplice vittoria di un Devin Brooks che ha bisogno di un' affermazione dopo aver jobbato a Rampage.

PERCENTUALI:
Devin Brooks: 75%
Andrew: 25%

WINNER: DEVIN BROOKS



Questo match potrebbe essere il punto di partenza per costruire lentamente Devin come Main Eventer. Il pg ha molte potenzialità e di fronte a una vittima sacrificale come Andrew: da qui ad avere un avversario maggiormente di rilievo sempre provenienti dal Project Lobotomy il passo non è breve ma nemmeno troppo lungo.

PERCENTUALI:

Devin Brooks: 90%
Andrew: 10%

WINNER: DEVIN BROOKS


Che Devin fosse un pg con un ottimo potenziale si sapeva, ma questa gestione del pg mi sta sorprendendo ed allo stesso tempo gasando un botto. La storyline con Brooks che spala merda su tutto e tutti mi piace davvero un casino. Riguardo questo match, dubito fortemente che la guerra Devin vs The World possa terminare così presto, contro il primissimo ostacolo. Dunque, non credo che l'esito di questo match possa in qualche modo essere messo in dubbio. Per me Devin si sbarazzerà di Andrew abbastanza agevolmente. Sarà molto interessante leggere il post match, secondo me.

PERCENTUALI:
Devin Brooks 100% (spero di non portarti sfiga Devin. :rotfl:)
Andrew 0%

WINNER: DEVIN BROOKS


Riflettiamo. Brooks è al momento l’uomo più odiato da Zoey, dato che lo aveva addirittura momentaneamente cancellato da tutto. Poi dice che non lo vuole licenziarlo perché in parole povere vuole farlo pestare sul ring…e gli manda contro Andrew? Che di fatto è un jobber? Non regge. Troppo strano, Brooks di fatto non potrebbe mai perdere contro di lui, quindi ci deve essere qualcosa di molto losco dietro a tutto ciò. Zoey ha già organizzato il massacro che vuole vedere.

PERCENTUALI:
Andrew 70%
Devin Brooks 30%

WINNER: ANDREW


Sebbene il match potrebbe sembrare scontato non mi sorprenderei di una vittoria di Andrew. Non tanto perchè Brooks non meriti, anzi, ma perchè sembra troppo "telefonata" la sua vittoria. Pronostico comunque Brooks come vincitore e son curioso di vedere chi sarà il suo prossimo avversario.

PERCENTUALI:
Devin Brooks: 70%
Andrew: 30%

WINNER: DEVIN BROOKS



6th Match - ONE ON ONE - 2FH Irish Title
Kenny Jones © vs Tyler Clark

Il feud è stato molto buono ed è arrivato al momento giusto, facendo continuare il buon periodo del nigga e mettendo in luce quella stella di Tyler Clark: mi sono divertito tantissimo a feudare contro di lui, e spero che il feud continui. Credo che alla fine del feud Clark si prenderà il titolo Irish o comunque giocherà per qualcosa di più grande (Only The Strongest Survive?) ma sicuramente non adesso, alla prima difesa di Kenny. Spero in grandi cose per Tyler, ma Kenny non può perdere, vista anche come si è conclusa la scorsa puntata di Pipebomb, con Clark dominante. In conclusione: il primo round lo vince Kenny, ma ad aprile ho la sensazione che Clark metta qualcosa di importante sulla sua spalla o sul suo collo.

PERCENTUALI:

Kenny Jones 75%
Tyler Clark 25%

WINNER AND STILL 2FH IRISH CHAMPION: KENNY JONES



Buona faida tra questi due atleti che spero continui perchè nell'ultimo Pipebomb hanno saputo fare grandi cose e potrebbero mostrarci altri begli spunti. Ovviamente Kenny vincerà questo match ma Clark potrebbe comunque tornare all'assalto del titolo Irish.

PERCENTUALI:

Kenny Jones 80%
Tyler Clark 20%

WINNER AND STILL 2FH IRISH CHAMPION: KENNY JONES


Devo ammettere che quand'ho saputo di questa nuova opportunità per il mio pg, sono rimasto leggermente sorpreso. Dopo aver perso il titolo ZERO-Safety, non credevo che Tyler potesse già avere un'altra shot titolata... a distanza di solo un mese. Infatti, ciò ha fatto sì che Clark venisse visto da molti come un "avversario di passaggio" per Kenny Jones. Tuttavia, secondo me le possibilità di una vittoria di Tyler non sono poi così basse, anzi... il fatto che da molti è ritenuto un match dall'esito scontato, contribuirà a renderlo più incerto, a mio parere. In ogni caso, a prescindere dall'esito finale della contesa, sono soddisfatto del "mini" feud fatto col Niggah, mi son divertito parecchio. E concludo dicendo che secondo me prevarrà Jones, in quanto non ritengo ancora pronto Clark per un altro titolo... anche se ammetto che una vittoria mi farebbe molto piacere, sia per il futuro di KJ che per quello di TC. Mi spiego: Tromby :wub: disse, qualche tempo fa, che vedeva l'Irish Title come un titolo di "prova" per i futuri campioni mondiali. Kenny, a mio parere, potrebbe essere un ottimo contendente al titolo massimo e, perchè no, anche un ottimo campione mondiale. Resto dell'idea che sarà Jones a prevalere, ma non escluderei a priori la vittoria di Clark.

Kenny Jones 52%
Tyler Clark 48%

WINNER AND STILL 2FH IRISH CHAMPION: KENNY JONES


Clark sicuramente vincerà il titolo Irish, ma non adesso e non contro Kenny Jones, che vedo lanciato già per superare di gran lunga il regno di Meinar anche in termini di lunghezza e non solo qualità. Specialmente dopo l’ultimo Pipebomb, dove Clark ha assalito con successo il rivale, non vedo troppe possibilità per il risultato di questo match. E mi dispiace perché non so cosa altro scrivere. Toh, ci infilo anche che ci sarà una mega rissa tra il PL e quel che rimane del Foxhole (e amici).

PERCENTUALI:
Kenny Jones 80%
Tyler Clark 20%

WINNER AND STILL 2FH IRISH CHAMPION: KENNY JONES[


Un inizio di faida scoppiettante tra questi due ottimi PG. Jones dimostra, ancora una volta, come sia bravissimo a recitare la parte del campione mentre Clark si mantiene sugli ottimi livelli a cui ci ha sempre abituato. Non vedo possibilità di vittoria, ora, per Clark ma non escludo che già dal loro prossimo scontro il titolo possa cambiare proprietario.

Percentuali:
Kenny Jones 80%
Tyler Clark 20%

WINNER AND STILL 2FH IRISH CHAMPION: KENNY JONES



7th Match - THREE STAGES OF HELL - Best of Seven
1st Match - Die Without Honor
2nd Match - Tables
3rd Match - Barbed-Wire Explosion

Shitar Kasparjan vs Vassil Stoickov

Match che ha le potenzialità per essere il migliore dell'anno e forse della 2FH di sempre, vista la stipulazione azzeccatissima per la natura dei due PG. Devo ammettere che Vassil Stoickov si è ripreso alla grande dal suo periodo semi-buio e sta fornendo dei promo di alta fattura, così come Shitar. Credo che il vincitore sia molto, ma molto difficile da pronosticare, visto che tutti e due gli handler e i PG meritano una vittoria: tuttavia vedo Gabriele e il suo Stoickov leggermente favorito rispetto a Luca e il suo 21st Century Schizoid Man, credo che una vittoria della resistenza sia più utile rispetto ad una del PL.

PERCENTUALI:

Vassil Stoickov 52%
Shitar Kasparjan 48%

WINNER: VASSIL STOICKOV



D****ne che match! Gli amanti dell'hardcore e dell'ultraviolence saranno sicuramente accontentati da questo scontro che conclude una faida molto violenta e interessante. Entrambi i pg si sono comportati bene: Shitar è partito subito a bomba mentre Vassil ha dovuto ingranare un po' (e l'handler ha dovuto imparare ad apprezzare la faida in cui si trovava). Si potrebbe dire che la vittoria di Shitar è scontata, ma per me non è così: Luca ha fatto moltissimo regalando tanti spunti ma a volte il troppo stroppia e Shitar alla fine del mese ha dato un'immagine forse troppo confusa di sé (per quanto questo poi rientri nella gimmick del pg); Vassil al contrario non ha mai strafatto ma ha anche quasi sempre centrato il punto nei suoi promo e per questo una sua vittoria potrebbe essere ampiamente pronosticabile, a maggior ragione considerando che una sconfitta per il bulgaro sarebbe penalizzante mentre altrettanto non sarebbe Shitar il cui status nonostante la breve carriera è abbastanza consolidato al punto da non subire ridimensionamenti dopo una sconfitta come quella che potrebbe arrivare alla fine di questa series.

PERCENTUALI:
Vassil Stoickov 55%
Shitar Kasparjan 45%

WINNER: VASSIL STOICKOV


A me Vassil Stoickov piace davvero tanto come pg. Mi piacerebbe molto, ora che ci penso, feudarci con Clark. Sarebbe interessante. Ad ogni modo, in questo match... vedo favorito proprio Vassil. E, come al solito in tutti i Three Stages of Hell, chiunque riuscirà a vincere... lo farà col punteggio di 2-1. :soso:
Shitar si è preso l'ultima parola a Pipebomb ed anche se non escludo totalmente una sua vittoria a We Are The Champions, le mie percentuali per i due contendenti sono:

PERCENTUALI:
Vassil Stoickov 55%
Shitar Kasparjan 45%

WINNER: VASSIL STOICKOV


Come previsto da tutti, credo, si arriva sul 2-2, e devo dire che questo mese è stato secondo me il miglior feud escluso quello principale. I due wrestler hanno promato molto bene, anche se Adami ha dovuto iniziare con le droghe pesanti, e il risultato è davvero incerto. Per la crescita che ha avuto dopo il reboot vado con Shitar, ma non mi sorprenderei neanche della vittoria di Vassil.

PERCENTUALI:
Shitar Kasparjan 60%
Vassil Stoickov 40%

WINNER: SHITAR KASPARJAN


Questa sarà la festa della violenza tra i due PG più "particolari" della 2FH. Vista la situazione attorno ai titoli credo che, anche per motivi di "spazio", Shitar e Vassil proseguiranno la loro faida ancora per un po' e spero che questo si tramuti in più alta qualità di puntata in puntata. Per il vincitore vado con Vassil ma così a caso ;)

Percentuali:
Vassil Stoickov 51%
Shitar Kasparjan 49%

WINNER: VASSIL STOICKOV



8th Match - ON ON ONE
Adam Fender vs Meinar Nystrom

Far vincere Adam Fender, dopo quello che è successo a Gateway To Glory, dove il Man Of Honor ha vinto de facto, mentre Nystrom ha perso per sottomissione sarebbe qualcosa di malsano. Tutti vogliamo vedere Meinar che sfonda Adam con la Fenrir, e credo che sarà ciò che accadrà. Magari in un match bello e abbastanza lungo, ma Meinar vince. No doubt.

PERCENTUALI:

Meinar Nystrom 98%
Adam Fender 2%

WINNER: MEINAR NYSTROM


Fender sei una merda e devi morire: questo è ciò che chiede tutto il 2FH universe e non credo che Meinar non ci darà ciò che vogliamo. Bella faida che ha dato nuova vita al character di Fender e ha permesso a Meinar di rimanere parzialmente sulla cresta dell'onda nonostante la sconfitta contro Casey. Una vittoria rilancerebbe le ambizioni titolate del nordico che stavolta potrebbero davvero realizzarsi mentre Fender otterrebbe né più né meno ciò che gli spetta.

PERCENTUALI:

Meinar Nystrom 98%
Adam Fender 2%

WINNER: MEINAR NYSTROM


Vedo favoritissimo Meinar, ad essere sinceri. Fender ha fatto troppo lo stronzo in queste ultime settimane e secondo me Nystrom si vendicherà. Gli esiti, a mio parere, più probabili sono due: Vittoria di Adam Fender per squalifica, a causa dell'eccessiva aggressività di Nystrom. Ed il secondo, molto più probabile, è la vittoria proprio di Meinar. Di conseguenza, vado con il jobber.

PERCENTUALI:
Meinar Nystrom 70%
Adam Fender 30%

WINNER: MEINAR NYSTROM


Feud che ha provocato più caos all’esterno che tra I due wrestler. Colpa anche mia forse, ma non ho trovato la chiave per farlo decollare. Fender è di fatto turnato heel in un modo forse un po’ ridicolo, nel senso che è diventato improvvisamente complottista ma forse si prepara ad uscire dalla scena principale. Credo che Meinar vincerà, sudando tantissimo ma vincerà, d’altronde una sconfitta contro un Adam in queste condizioni mentali non sarebbe un buon biglietto da visita per chi è stato nel Main Event di GTG un mese fa. E se Fender se ne tornasse nei Disciples?

PERCENTUALI:
Meinar Nystrom 70%
Adam Fender 30%

WINNER: MEINAR NYSTROM


Nystrom si deve mantenere attorno al main event dopo GTG e Fender potrebbe essere l'avversario giusto per continuare la costruzione del nordico. L'idea di base della faida mi è piaciuta molto, Nystrom aveva rifiutato di stare nel FoxHole e Fender ha voluto fargliela pagare, non una genialità assoluta ma un qualcosa che si è rivelato una buona base su cui costruire la faida. Per il vincitore non credo che Fender ci regali la sorpresa.

PERCENTUALI:
Meinar Nystrom 70%
Adam Fender 30%

WINNER: MEINAR NYSTROM



9th Match - FATAL 4 WAY - 2FH World Heavyweight Title
Charles Casey © vs Alpha Jack vs David Barriage vs Puzzle

Match che è stato costruito bene, ma ho preferito la costruzione del Main Event di Gateway To Glory, ma vabbè, grazie al cazzo, quello è stato bookato come il match più importante dell'anno. Ma chi potrebbe portare a casa la vittoria? Escludo in partenza Alpha Jack, che è un newcomer, di alta qualità e starpower ma comunque un newcomer, e una sua vittoria sarebbe ingiusta.
Detto ciò, rimangono Puzzle, Barriage e il campione in carica.
Puzzle potrebbe essere un idea, ma credo che sia meglio dare spazio a una faccia nuova. E poi non mi convince appieno una sua vittoria che lo renderebbe quasi un liberatore dal Project Lobotomy, per lui che comunque parte da una base heel. Sarei contento, potrebbe essere un'idea, ma se fossi un booker non la metterei in pratica.
Casey potrebbe mantenere, ma credo che sia arrivata l'ora di cambiare, anche se le sue possibilità di vittoria sono alte. Vedo Barriage come, leggermente, il favorito, un handler e un PG che ha dato tantissimo in questi mesi ed ha ottenuto solo una parte di quello che avrebbe meritato. Il tempo della considerazione potrebbe essere arrivato per lui.
#TeamBarriage

PERCENTUALI:

David Barriage 37%
Charles Casey 33%
Puzzle 29%
Alpha Jack 1%

WINNER AND NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEW 2FH WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: DAVID BARRIAGE


Inizialmente ero abbastanza sicuro che Puzzle potesse vincere il titolo, ma l'inserimento di Alpha Jack e David Barriage mi ha fatto cambiare idea e ho iniziato ad accarezzare non solo l'idea che Barriage possa laurearsi finalmente campione massimo ma anche che Casey possa mantenere ancora il titolo. Su Jack mi dispiace ma il suo momento non è ancora giunto e tra i 4 lo vedo come l'anello debole.
Quindi il mio pronostico è che Barriage vincerà pinnando Alpha Jack e ottenenendo una vittoria contro la sua bestia nera che stentava ad arrivare dopo una Green Light.

PERCENTUALI:

David Barriage 50%
Charles Casey 24%
Puzzle 24%
Alpha Jack 2%

WINNER AND NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEW 2FH WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: DAVID BARRIAGE


Il Main Event di questo PPV mi sembra davvero, davvero molto incerto. Ci sono quattro ottimi personaggi, che vedrei, bene o male, tutti bene col titolo mondiale. Per gusti personali, preferirei che il titolo restasse a Casey. C'è poco da dire, Charles sta facendo un regno strepitoso e, almeno dal mio punto di vista, meriterebbe un'altra conferma. Qualora dovesse cambiare di mano, preferirei Puzzle come campione. È un pg che apprezzo parecchio, sin da quando sono arrivato qui in 2FH. Devo ammettere inoltre che con la vittoria di Barriage andrebbe a crearsi uno scenario davvero interessante però, insomma... Barriage che strappa il titolo a Casey mi piacerebbe. Lo vedo bene. Inoltre, per non far uscir ridimensionato Charles al termine del suo regno, David potrebbe pinnare Jack. Eh si, ammetto che questo scenario mi piacerebbe abbastanza e mi metterebbe molto hype per la futura situazione del World Title. Dunque, secondo me finirà così. Lo scenario più probabile, dopo questo, secondo me vedrebbe Casey mantenere il titolo ed accrescere ulteriormente -qualora non fosse già abbastanza alto- il suo status.

PERCENTUALI:
David Barriage 31%
Charles Casey 29%
Puzzle 25%
Alpha Jack 15%

WINNER AND NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEW 2FH WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: DAVID BARRIAGE


Inizialmente credevo che l’inserimento di Barriage e Jack avesse principalmente lo scopo di ridurre Il numero dei match, lo ammetto, ma gli sviluppi mi hanno dato molto da pensare. Andiamo con ordine. Alpha Jack credo sia tagliato fuori immediatamente dalla vittoria, è appena arrivato e credo che il suo pensiero principale potrebbe comunque essere Barriage. Io fossi in Charles di David non mi fiderei manco morto, ma che sia proprio Barriage a uscirsene con la cintura…potrebbe essere interessante ma la vedo poco probabile al momento. Tuttavia per il campione che è stato Casey non vedrei occasione migliore di togliergli il titolo se non in un match a più uomini, dato che nell’uno contro uno si è mostrato inaffondabile. Quindi un Puzzle che schiena proprio Barriage potrebbe essere uno scenario plausibile…ma dopo il Main Event dell’ultimo Pipebomb, siamo sicuri che effettivamente ci saranno tutti e quattro nel match? Mi vengono dei dubbi su David e Alpha, sinceramente.

PERCENTUALI:
Puzzle 60%
Charles Casey 30%
David Barriage 10%
Alpha Jack 0%

WINNER AND NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEW 2FH WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: PUZZLE


All'inizio (quando il match era solo un 1vs1) pensavo che Puzzle sarebbe stato il nuovo campione al termine dell'iPPV ma l'annuncio del Fatal-4-Way ha rimescolato le carte lasciandoci con Casey, ancora una volta favorito con la coppia Barriage-Puzzle subito dietro. Tengo fuori Jack ma solo perchè non credo che Simone sia così folle da sputare in faccia a tutti gli handler dando il titolo a Jack che è appena arrivato.
Per quanto riguarda l'incontro in se vedo tre risultati con tre scenari differenti:
- Casey vince e il PL si mantiene in controllo della federazione
- Puzzle vince e si erge come "paladino" contro il Project Lobotomy
- Barriage vince e o rimane nel PL assieme a Casey o tra i due inizia una faida.
Concludendo voglio fare i complimenti a Simone per aver tirato fuori una situazione veramente impronosticabile.

PERCENTUALI:
Charles Casey 45%
Puzzle 30%
David Barriage 20%
Alpha Jack 5%

WINNER AND STILL 2FH WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: CHARLES CASEY



CONSIDERAZIONI FINALI

iPPV che forse è stato quasi costruito meglio rispetto a Gateway To Glory, e può regalarci delle belle chicche e forse anche un nuovo campione mondiale. Ogni match ha una ragione per essere vista, e si, è comunque un evento da non perdere. Sono sicuro di vedere qualche sorpresa, e mi accodo agli altri dicendo che è veramente difficile bookare 9 match in un mese, complimenti vivissimi a Tromby. Ci aspetta un grande evento.

Gran PPV, card maestosa e piena di match interessanti. A voler fare le cose in grande si sarebbe potuto concedere uno spot ai lottatori di Rampage, ma tutto sommato si tratta di una piccolezza che scompare di fronte al lavoro immenso che Simone e i suoi collaboratori stanno facendo per questo iPPV. Tutto molto bello.


A mio parere, questo We Are The Champions si preannuncia un gran bell'iPPV, per cui personalmente ho molto hype Tromby, fai vincere Clark. Credo ci siano tutte le carte in regola per far sì che questo show risulti fantastico. Eh niente, non penso serva a molto dilungarsi ulteriormente.

9 match di cui uno che è in realtà triplo…Trombetta è pazzo. Ma lo sapevamo già. Evento che per alcune cose potrebbe essere – e molto probabilmente sarà – di transizione, ma per altre sarà sicuramente molto, molto importante. Il mese che ha preceduto l’iPPV è stato comunque ottimo, c’è tanta roba interessante e sicuramente il solito paio di colpi di scena trombettiani li vedremo.

Un iPPV con una card lunghissima e che, a mia idea, da ragione a chi vorrebbe che tra lo Starway to Heaven e Gateway To Glory ci sia un'altro iPPV in mezzo. We Are The Champions è stato costruito nettamente meglio e, sia l'importanza dei match, che alcune delle costruzioni dei match stessi hanno dimostrato come, forse, sarebbe meglio che Simone cambiasse idea.
Unica nota negativa il fatto che lo ZS Title non venga difeso, per il resto tutto molto bello.
Alla prossima!




E anche per questa preview abbiamo dato. Grazie a tutti e quattro gli utenti che mi hanno affiancato nel dare i pronostici, l'appuntamento è per la prossima Preview!



Edited by The Undetected Hero - 6/3/2015, 20:07
view post Posted: 4/3/2015, 00:04     +1Risolviamo questo problema - RAW Promo
Mi è piaciuto molto come sei riuscito a gestire Tomko, da mero e puro mercenario, che lotta solo per i soldi: scelta azzeccatissima. E' un promo molto ben fatto, complimenti Nino.
view post Posted: 3/3/2015, 22:00     +1Non mi piace essere contraddetto. - RAW Promo
Ottimo promo, mi è piaciuto, come ho scritto nel commento a Raw, questa nuova attitude di Moxley. Meno pesantemente volgare ma comunque allo stesso altissimo livello di stronzaggine e bastardaggine. Buono anche il modo in cui ti sei "sbarazzato" di Martini, e anche le spiegazioni che hai dato. Very good job.
view post Posted: 3/3/2015, 00:21     +1I'll save DWF - RAW Promo

La puntata di Raw è finita da una manciata di minuti, e le telecamere inquadrano Paige, che sta controllando l'orologio, aspettando qualcuno. La lottatrice inglese sta davanti a uno spogliatoio, dove dopo pochi secondi esce il suo ragazzo, Magnus. Vestito come sempre in modo impeccabile e con una sacca a tracolla, si avvicina alla sua ragazza e si scambiano un bacio, per poi cominciare a camminare.

Raya, hai chiamato il taxi? Lo sai, non c'è tantissimo tempo prima del volo che dobbiamo prendere.

Certo, è già arrivato, ci aspetta all'uscita del palazzetto.

Molto bene.

Credo che non ti abbia ancora fatto le congratulazioni per la vittoria contro Jericho, sei stato veramente immenso, anche se non ho mai avuto dubbi. Vedo l'universo DWF, osservo gli altri lottatori presenti qui nel backstage... e ci guardano in un modo completamente diverso. Ci guardano con discrezione, ci rispettano, sanno cosa siamo capaci di fare.

Paige, lo sai perchè? Perchè hanno paura. Il rispetto è solo una conseguenza del timore, loro hanno capito che possiamo schiacciarli, solo se lo volessimo. Come credi che siano nati gli imperi? Le mura di ogni regno sono state plasmate con il timore. Quando si dimostra di essere superiori, gli esseri meno valenti ma tuttavia aventi un minimo d'intelletto hanno la dignità di mettersi da parte e rispettarti, ma i stupidi credono ancora di essere più forti. E a quel punto bisogna schiacciarli, bisogna farli morire dai tormenti della paura, per ottenere il rispetto.

Per quanto riguarda Jericho... non mi interessa tanto aver vinto, ma la cosa che mi rende più fiero è stato il modo in cui sono riuscito a mantenere la parola data. Paige, ti devi ricordare che la parola è il veicolo di trasmissione del pensiero, e bisogna saperla usare in modo ottimale, se si sa usare in questo modo può essere uno scudo resistentissimo o una spada affilatissima. Io cerco sempre di non avere bisogno dello scudo, perchè so come e quando colpire con la spada. E in questo caso, ho colpito Jericho direttamente al cuore, dimostrandogli che sia lui, sia soprattutto il suo titolo valgono carta straccia con la mia vittoria. Spero che si diverta a lottare contro Kofi Kingston durante Wrestlemania con in palio quel pezzo di pelle, mentre io cercherò di ottenere una possibilità da usare a mio piacimento per conquistare il titolo massimo e governare la DWF... e in questa nave sventolerà solo una bandiera: quella inglese.


Paige sorride, per poi riprendere a parlare. I due sono vicini all'uscita.

Honey, un altro nostro pregio è che sappiamo mantenere quello che promettiamo: non ci poniamo mete troppo alte, ma compiamo la nostra rivoluzione un passo alla volta, quasi come se gli altri non se ne accorgessero prima del momento dell'attacco finale, dove riusciremo a coronare il nostro sogno e dominare questo popolo di pseudo-combattenti e rifondarlo secondo principi corretti. Ho affermato che questi sono pseudo-combattenti poichè combattono solo per due cose: soldi e fama. Sono sicuramente due cose importanti, ma per raggiungerle serve un piano, un modus operandi. E se una persona è mediamente intelligente, ci può arrivare non solo studiando la storia degli imperi più importanti, come il nostro, in modo da sapersi comportare secondo le circostanze, ma anche coltivando una linea di pensiero. E la nostra è sicuramente la migliore, noi lottiamo sia per onorare il nostro stato e garantirgli tantissima fama.

Peccato che i nostri avversari non siano del calibro di Napoleone o la Germania Nazista, ma nettamente inferiori e senza ideologie ben definite... ci sono persone che si credono Dio o persone che si credono forti d'animo solo perchè si ritengono degli escrementi! Direi che questa federazione ha bisogno di una rianimazione, deve arrivare al più presto. Sarò il governatore di questa promotion, e dovrò farlo in un solo modo: battendo la fortuna per la seconda volta, conquistando il Money In The Bank. Non posso fallire, lo devo fare per la DWF... dovrò trasformarla, dovrò renderla civile, equilibrata... dovrà essere una nuova Inghilterra!


Magnus, siamo arrivati. Ecco il taxi.

Paige si avvicina al cab e ci sale, aspettando Magnus, che è davanti alla telecamera. Il British Lion si gira improvvisamente guardando la telecamera, quasi come se volesse fare un soliloquio.

Si, lei è unica nel suo genere. E' una grande compagna di viaggio, è un piacere combattere al suo fianco. Dà un apporto morale che non ha pari, è veramente una donna con i fiocchi. E' bella, è enigmatica, intelligente, ma anche una sadica stronza, se lo vuole.

La amo.

Ma se fosse necessario, la potrei anche distruggere.

Se lei dovesse commettere un errore madornale, oppure se dovesse intralciare in qualche modo, anche indiretto, la mia ascesa, dovrò distruggerla. Perchè questa è la vita, questo è il mio lavoro, è il mio primo scopo: dominare. Sapete, gli antichi Romani potevano scegliere il loro tipo di vita, scegliere l'otium, gli affari privati, come l'amore e badare alla famiglia, o il negotium, gli affari pubblici, come partecipare in politica. Io ho scelto il secondo tipo di vita, e farò tutto quello che è necessario per raggiungere ciò che voglio. E, anche se brutale, calpestare questo fiore sarebbe eticamente giusto. Ma non è arrivato il momento, forse non arriverà nemmeno. Forse lei è così intelligente da sospettare qualcosa, o forse questa conversazione tra me e me non è nemmeno esistita. C'è solo una verità su cui credere fermamente.

GOD.

SAVE.

THE.

QUEEN.



Magnus si allontana e si avvicina al taxi.

CAMERA FADES



Edited by Steel Man - 3/3/2015, 01:01
view post Posted: 2/3/2015, 16:25     +1We Are the Champions - 2FH.com
CITAZIONE (The Undetected Hero @ 2/3/2015, 16:05) 


6th Match - ONE ON ONE - 2FH Irish Title
Kenny Jones © vs Kenny Jones


Sarà sicuramente il match della serata: è un match che promette davvero bene, è difficile trovare lottatori del calibro di Kenny Jones e Kenny Jones, sarà difficile parteggiare per uno o per l'altro.
view post Posted: 2/3/2015, 01:05     +1DWF Sunday Night RAW 01/03/2015 - Report RAW
Si, commento anche io perchè non ho sonno. Fac de sistem.

-Contento per l'introduzione del titolo Hardcore, un titolo "terziario" serviva, poi è carina la regola del No-Disqualification. Però devo dire una cosa, anche scontata... non mettete il 24/7, è stata la rovina di quel titolo. Comunque serviva, serviva davvero.

-Vincono Andrea e Luca, e sono veramente felice per loro. Se riuscissero a strappare i titoli di coppia dalle sporche mani del Ministry... sarebbe un momento da

-Primo match tra Lesnar e Batista gestito bene con Dave che viene attaccato da Bryan e perde il match. Lesnar è probabilmente il candidato numero uno, a questo punto, alla vittoria finale del MITB. Batista vs Bryan, ripeto, potrebbe uscire davvero bene, vedendo la qualità (e gli avy) dei due handler.

-Shaw vs Cesaro sembrava Rousey vs Zignano di ieri notte. Nulla da dire, squash giusto per Shaw e le t.A.T.u che parteciperanno al MITB. Tanta roba. Cesaro ha bisogno veramente della croce rossa, a questo punto.

-Poco da dire qui, Cash jobba in un match fantasticamente scritto, mi affermo e tanto giubilo. Grazie per la fiducia immensa visto che sono in fed solo da 2 mesi. Favorevole alla stipulazione speciale nel match per il titolo US.

-Feud che potrebbe riservare delle sorprese interessanti, questo tra Sir Tamarrett e Gigasaur. I due personaggi sono diversi tra loro, anzi, lo sono anche molto, comunque possono fare un feud che può far crescere tutti e due. Per quanto riguarda Steen, il sarà Owens riesce a passare anche se con una vittoria via squalifica, che tutto sommato ci sta.

-Nel confronto mi è piaciuto Milton come interpretazione di Moxley: non eccessivamente pesante o volgare tanto per, ma equilibrato, godibile ma con lo stesso livello di merda in corpo. Ziggler fa veramente bene il ruolo da Top Face, anche Rhodes fa un buon lavoro mentre HBK si comporta alla HBK e si comincia a far vedere qualche spaccatura tra i due face. Quoto Marco, anche secondo me, a questo punto, Mox non merita di perdere la cintura, ma sia Ziggler che Rhodes meritano veramente tanto di conquistarla, come Michaels, anche se lui ha già avuto un regno, anche se agli inizi della efed.

-Sting fottuto e vero mattatore della serata, dove riesce a battere un The Rock forse un po' maltrattato, ma avrà modo di rifarsi da qua a Wrestlemania (Skilly non preoccuparti, c'è la 2FH che ti pusherà... forse xD) contro Del Rio. Sting vs Punk si prospetta un incontro da non perdere e una tra le migliori rivalità che almeno io abbia mai assistito.

-Quoto gli altri che mi hanno preceduto nei commenti, veramente una grandissima puntata. Ora aspettiamo con impazienza la prossima :ddd:
view post Posted: 2/3/2015, 00:28     +1DWF TOP 5 - DWF.com
Secondo! Molto bene! Sarei bugiardo se avessi detto di non aver pensato di far parte della Top 5 questa settimana, ma non pensavo assolutamente di stare così in alto. Molto contento :)
view post Posted: 27/2/2015, 22:30     +1You Think You Know Me - Off Topic
Fantastica rubrica, mi dispiace solo di essermi prenotato tardi ed essere il decimo della lista, ma sticazzi.
view post Posted: 27/2/2015, 21:47     +1De Magni Philosophia - RAW Promo

Siamo in uno studio televisivo, e vediamo un giornalista che è seduto di fronte al British Diamond, Magnus. Dal logo presente nel monitor alle spalle dei due, possiamo capire che l'inglese sta rilasciando un intervista all'emittente americana Fox Sports. La telecamera effettua un primo piano sul giornalista, che comincia subito a parlare.

Bentornati su Fox Sports, qui con me c'è un ospite speciale, si tratta di Magnus! Quest'uomo è un lottatore facente parte del roster della DWF, e ha appena vinto un match a più uomini per decretare il primo partecipante al Money In The Bank Ladder Match, match con le scale dove bisogna staccare una valigetta che ti permette di avere una possibilità in ogni luogo e tempo per il titolo più importante della federazione.

Sei contento di questa vittoria?


Magnus accenna una risata, per poi cominciare a parlare.

Si e no. Ho dimostrato di poter prendere il volo, superando e dominando il caso che regnava in quell'incontro, ma sinceramente il match di No Way Out è stato un mero sfizio, è servito solo per appurarmi delle mie capacità. Il match di Wrestlemania sarà sempre retto dal caos con lottatori più capaci, non ho vinto proprio niente, per ora. D'altro canto, questa vittoria dà prestigio, vanto e lustro a me, alla mia ragazza Paige e alla mia nazione, che può valere un uomo che ha abbattuto molti uomini. Ho messo sul terreno del pianeta Destination Wrestling Federation l'Union Jack, una prima bandiera del Regno Unito. Il mio obiettivo è che la DWF sia disseminata, piena, ricolma di queste bandiere.

Questo tuo patriottismo ti ha caratterizzato sin dal tuo ritorno nella promotion. Perchè pensi che l' Inghilterra sia lo stato migliore e più nobile del mondo? Lo stato più importante mi sembra essere, ad occhio, gli Stati Uniti.

Mi ascolti un attimo. Uno stato è formato da delle persone che lo governano. Noi inglesi siamo sempre stati i primi, in tutto. Siamo pragmatici, non ci piace fare giri di parole, riusciamo sempre ad ottenere quello che vogliamo, essendo anche persuasivi. Questa capacità non è innata, ma è stata acquisita da un etica condivisa e tramandata di generazione in generazione, con vari mezzi. Molti ci etichettano come diversi, eppure sappiamo sempre cosa è meglio, ad esempio siamo stati l'unica nazione a non adottare quella bomba di nome Euro, che ha distrutto molti stati, come la Grecia, la Spagna e l'Italia. Abbiamo vinto le battaglie più importanti della storia, come Waterloo, abbiamo annichilito l' Invicibile Armada, abbiamo perso pochissime guerre. Questo ideale vincente è presente in tutti gli inglesi che lo hanno interiorizzato e hanno un cervello tale da farlo proprio, e io e Paige siamo due di queste persone. Gente come Wade Barrett no, e non è degna a mio parere di essere classificata come inglese. Però il suo nuovo appellativo "Sir" denota una caratteristica tipica d'oltremanica: lo humor.

Gli americani si vantano di essere i migliori e sono attaccati alla propria nazione, amano la storia... ma il loro popolo è completamente eterogeneo ed è formato da neri, asiatici, italiani, irlandesi, inglesi che hanno tradito la propria bandiera, e ispanici. Come ci può essere un pensiero condiviso di patriottismo, se ci sono mille culture diverse? E' impossibile, infatti. Una persona con un cervello funzionante lo saprebbe. Ma l'americano no, lui crede alla bandiera, crede alla propria storia. Peccato che la storia sia un decimo di lunghezza rispetto a quella inglese. Ma l'americano crede di essere il migliore nel mondo. Beh, non può esserlo. Lo è perchè ha conquistato lande desolate e battuto persone primitive chiamate pellerossa? Lo è perché in ogni sua città ci sono grattacieli? Assolutamente no. L'americano è un boccalone, è uno stupido convinto, che crede di essere intelligente e poi magari vota il proprio presidente solo perchè è nero e perciò una novità, per poi lamentarsi del suo mandato... per poi rivotarlo. L'americano ha votato gente come George W Bush, per poi odiare Clinton solo perchè ha copulato con una stagista. Per finire, voi americani mancate di una cosa che gli inglesi hanno in abbondanza: l'intelletto.




Il giornalista guarda stranito l'inglese, e fa trapelare del profondo disaccordo rispetto a quanto detto dell'inglese, per poi fargli un'altra domanda.

Nella scorsa puntata di Raw hai avuto un diverbio acceso con Paul Heyman e Brock Lesnar, mentre domenica sfiderai il campione degli Sta...

Magnus interrompe il giornalista.

Non c'è bisogno di citare quel titolo, per quanto valiate voi americani sarebbe corretto chiamarlo Nothing Championship o Monkey Championship.

Il giornalista sbuffa, guarda scandalizzato Magnus, che lo sta ovviamente provocando.

L'attesa è una delle virtù dei forti, sta solo cercando di farmela rafforzare? Lei è proprio un ragazzo d'oro.

Il giornalista si muove.

... mentre domenica affronti Chris Jericho, che ne pensi di questi due?

Brock Lesnar è una forza della natura, un uomo di 1.90 per 130 chili, eppure è velocissimo, è esplosivo. Dice di essere una bestia, di essere incontrollabile, e ha perfettamente ragione. E' incontrollabile, non riesce infatti a contenersi, non ha senno. E' un animale, agisce d'istinto, non ha mai visto la ragione, nemmeno lontanamente. Eppure molta gente che la ragione gli venga donata dal suo manager, Paul Heyman, che lo completa, anche dal punto di vista dell'oratoria. Io non ho bisogno di un manager per farmi controllare e per parlare, io possiedo la ragione e la esprimo con la parola... la retorica è la virtù più importante di tutte, la sua forza è equiparabile a 15 F5. Io so lottare e so parlare, Brock Lesnar no. E, a dire, la verità, Heyman non gli dona la ragione, anzi, lo rende soltanto più incontrollabile. Io possiedo la ragione, ho governato il caso, posso governare anche un animale... Heyman no, conosciamo le sue capacità di gestione, ha portato la ECW al fallimento. E non dovrebbe nemmeno permettersi di fare battute sulla razza, visto che io non ho per ora parlato della cenere o del sapone.

Jericho invece mi assomiglia, crede di essere il migliore al mondo in quello che fa, dice di saper lottare, di saper parlare, che ha carisma... ma per cosa lotta? Per cosa parla? Per cosa ha carisma? Per conquistare un titolo che vale carta straccia? Per farsi battere dal vincitore della Rumble? Jericho, da quando sei in DWF hai conquistato ben due volte l' US Title, ergo non hai fatto proprio niente. Io in 2 mesi ho conquistato un posto nel Money In The Bank, perciò ho fatto di più di te. Dovresti pensare a quello che sei, per cosa sei il "Best in the world in what you do". Io sono il migliore al mondo in quello che faccio, perchè agisco secondo idee precise, la gloria per me e per la mia nazione. Tu invece devi ancora scoprirlo... dovresti scavare dentro di te, e pensarci. Non so se ci sarà il tempo per farlo entro domenica... in questo caso, ti aspetta un grande ridimensionamento, perchè vincerò. Per le mie idee e grazie alle mie idee, che spazzeranno via il tuo pensiero nullo.

I WILL WIN. ENGLAND WILL STAND TALL.

GOD SAVE THE QUEEN!


Il giornalista, dopo aver fatto faccie scocciate durante il discorso di Magnus prende la parola.

Direi che abbiamo finito con l'intervista. Rimanete sintonizzati su Fox Sports, a fra poco!

La linea va in pubblicità.

CAMERA FADES



Edited by Steel Man - 27/2/2015, 23:31
494 replies since 26/7/2013