Votes taken by Seifer82

view post Posted: 10/2/2014, 15:17     +12FH Pipebomb #31 - 2FH Show
Beh, Di Maggio intanto già sta da un po' in fed, ma opportunità titolate ancora non ne ha viste.
Esposito la penserà diversamente ma siamo seri: se aprissimo un sondaggio su chi tra Karl Barbarossa, Joey Di Maggio e Shane Hero sarebbe un first-contender migliore, il tedesco arriverebbe ultimo.
Non perchè sia un brutto personaggio ma gli altri due personaggi hanno più appeal e, si, star-power.
Non è una bestemmia dirlo.
Pushare esclusivamente per star-power è SICURAMENTE una cazzata, ma non si può venire a fare il paragone Ghep (che non ha mai inviato un promo) con Joey Di Maggio che si fa (metaforicamente) il culo ad ogni show, quindi non diciamo cazzate.

Tornando al discorso della storyline dei Dishonored, credevo che in un ultimo colpo di coda, Eriksen vendesse definitivamente l'anima al diavolo, scaricando i Dishonored e dando il loro posto alla Casey Family. Sia chiaro, non è una critica, ma uno scenario che avrei immaginato, tutto qua.
view post Posted: 10/2/2014, 10:37     +12FH Pipebomb #31 - 2FH Show
Torno a commentare anche io.
Mi spiace che la mia presenza sia così ridotta, ma ultimamente ho davvero poco tempo.

BTW.... considerazioni sparse.

Credo che si sia chiuso un lungo capitolo per la 2FH. I Dishonored si sono sciolti, Eriksen ha abdicato ed ha (ri)consegnato la Federazione al legittimo proprietario. Era probabilmente l'esito che tutti si aspettavano... ma è arrivato in maniera clamorosamente sotto tono. Le parole di Eriksen indicano la possibilità che in un futuro, prossimo o remoto, certe tematiche possano tornare a galla. Ma per il momento, se non si chiude tutto a tarallucci e vino, poco ci manca. Deludente, sotto questo punto di vista.

Empire vs Exiled Souls è un gran feud. Ma, non me ne voglia Fra, in questo momento gli Empire sono davvero il miglior tag in circolazione, almeno per quello che vedo a livello di handlering, non soltanto in 2FH ma più in generale delle varie Fed che vedo. Sarà che gli Exiled Souls sono un po'... sorpassati (personalmente li vedrei rivitalizzati con un "ritorno al passato", una gimmick dark sovrannaturale, meglio ancora se inquadrati nel contesto di una stable... who said Kulto?). Sarà che gli Empire nascono come due singoli, già per questo McBride e (soprattutto) Barriage hanno più appeal nei singoli promo.... la previsione è che gli Exiled Souls fungeranno anche stavolta da trampolino di lancio per una coppia che si sta affermando. Spero solo che il sacrificio sia più giustificato, e non sprecato come per i Gallaghers.

Kenny Jones è il wrestler 2FH che ha fatto i progressi più significativi dall'esordio ad oggi. Soprattutto, è un personaggio che potrebbe funzionare da face come da heel. Me lo immagino come un Ron Killings con personalità. :D Detto questo, la tappa del titolo secondario era obbligata ma, per quanto lo detenga da poco, secondo me inizia già a dargli stretta. Non lo so, sarà che sono abituato al mio booking in WTF, ma secondo me non vale la pena fossilizzarsi troppo sulle gerarchie quanto più sfruttare il momento. Attualmente, Jones è over. Non lo è perchè l'handler scrive promo in cui il personaggio è acclamatissimo (consiglio da uno con un po' più di esperienza: evita di scrivere di reazioni roboanti della folla. Glissa. Lascia che siano gli altri a portarti sulle stelle, se lo meriti, perchè in caso contrario, rischi di vederti spernacchiare nei commenti). Lo è perchè i suoi promo creano interesse in chi li legge. A questo punto, avrei creato una scappatoia e proverei quanto prima ad inserirlo nel Main Event... e qui veniamo al punto seguente.

Puzzle vs Barbarossa.
Un feud che potrebbe andare dalla ciofeca colossale al semplice "buono". Indipendentemente dall'impegno e dalla bravura dei due handler. E' un feud che riporta la 2FH ai suoi "basics"... ma siamo sinceri: il Code of Honor ha creato interesse proprio perchè è stato (prematuramente per alcuni, non per me) infranto. Un Puzzle vs Barbarossa per il titolo mi riporta alla memoria i primissimi show, quelli con Trauttmann, Fujiwara, con il titolo messo in palio in un torneo. Onestamente, non la vedo una gran cosa.
Ripeto: nulla contro la bravura degli handler coinvolti. Ma persino Expo ha ammesso che la faida, per come è impostata adesso, rischia di annoiare... in primis loro stessi.
Si potrebbe turnare uno di loro, rischiando però di rovinare dei personaggi che funzionano soprattutto da faces.
Oppure si potrebbe inserire il terzo elemento, l'outsider... e qui entra in ballo Jones. Il nigga non deve per forza fare il buono e per renderlo heel non occorrono neanche dei particolari voli pindarici: sarebbe semplicemente nella sua natura, un po' "gangsta", il voler conquistare il titolo senza necessariamente rispettare il Codice d'Onore al quale sia Puzzle che Barbarossa vogliono tener fede. Tra l'altro, per quanto Francesco e Davide siano handler più esperti, sulla carta Puzzle, Barbarossa e Kenny Jones sono wrestler che hanno più o meno la stessa esperienza (Puzzle un po' di più, ma limitata comunque all'accademica esperienza della 2FH).

Di Maggio - Hero - Kelevra... e chi più ne ha più ne metta. Una faida che potrebbe spaccare, ma che per il momento non mi prende troppo. Più che altro, fatico a seguirla. Non perchè sia complicata, ma perchè non riesce a destare il mio interesse. Troppo "romance", troppi intrecci da soap-opera. So che apparirà insensato che sia io a dirlo (in WTF la divisione femminile è piuttosto curata) ma per me, nel wrestling, le donne meno appaiono, meglio è (back to the kitchen, now and always). Un feud basato sul romance deve essere di livello eccezionale per essere davvero interessante. Onestamente questo non lo è affatto.
Piange un po' il cuore a vedere certi nomi che, sulla carta, sono il top della Federazione (perchè diciamolo chiaramente.... se parliamo esclusivamente di star power Di Maggio e Shane Hero >>>>>> di Puzzle, Barbarossa, Kenny Jones e compagnia cantante) relegati in un fed che è 1) secondario 2) limitato all'interazione tra i booker della Federazione. Cioè capisco e credo sia un sinonimo di SERIETA' quando i booker piuttosto che riservarsi il Main Event della PROPRIA Federazione, preferiscono lanciare altri personaggi, ma in un contesto come la 2FH avere certi personaggi impegnati in un feud di importanza secondaria mi pare quasi uno spreco... soprattutto perchè, se pure non volete pushare i vari Hero, Di Maggio e Kelevra, almeno utilizzateli in feud che servirebbero a mandare over degli altri avversari! :D

Ultima nota, quella in cui sono chiamato direttamente in causa: Casey vs Stuart è una faida che mi intriga tantissimo, anche perchè Casey è un heel che non conoscevo ma mi sta piacendo davvero tanto. Spero solo di far bene (dubito che riusciremo comunque a toccare i picchi di Di Maggio vs Casey) visto che ultimamente Stuart è stato per forza di cose sotto tono, a causa del mio impegno risicato. Sono contento di un feud che "deresponsabilizzi" Stuart dalle incombenze di un Main Eventing (d'altronde il suo, in tale ambito, l'ha fatto, giusto che adesso siano altri a prendersi tale ribalta) visto che permette una gestione più soft del personaggio, ma spero comunque di produrre qualcosa di buono visto che, parlando esclusivamente da handler, Stuart è il mio personaggio principale ormai e ci tengo a far bene con lui.
view post Posted: 7/1/2014, 22:37     +22FH Pipebomb #27 - 2FH Show
Commento anche io, innanzitutto scusatemi per l'assenza nelle ultime settimane ma sono stato in altre faccende affaccendato.

Innanzitutto ottimo show, ma ormai la 2FH ci sta abituando ad alti livelli. I miei complimenti vanno soprattutto alla valorizzazione ANCHE del low-mid carding: promo come quelli dell'nTo coi cinesi abbelliscono uno show che si trova ad essere interessante fin dalle battute che, tendenzialmente, contano meno.
Inutile continuare a parlare della crescita di Jones, ormai è una sicurezza.
Il match della CIVIL WAR sarà molto interessante, l'unica cosa è relega in questo momento in secondo piano il Campione indiscusso della Fed che non ho ben capito se sarà impegnano nel PPV visto che i suoi concorrenti principali sono impegnati in un altro match.
Magari potrebbe andare contro Casey, neo-acquisto dei Dishonored: la scelta è interessantissima... io spero soltanto che Casey non abbia il trattamento di Fender visto che è un pg dell'owner, anche perchè, rispetto al Man of Honor, mi piace davvero tanto.

Ultima cosa: preciso che la GWF la conosco "di fama" ma non l'ho mai seguita. Detto questo, e specificando che non voglio assolutamente creare polemica con quella fed, io credo che wrestler come Di Maggio, Hero e Kelevra, abbiano un carisma tale da rappresentare il non-plus ultra di molte fed, GWF compresa. Qualsiasi siano stati i motivi che hanno portato quei personaggi a lasciare quella Fed (e non mi interessa saperli), credo che sia stato davvero un esempio di poca lungimiranza perchè personaggi simili (ed handler del genere) andrebbero sempre...tutelati.
view post Posted: 4/12/2013, 22:15     +3Most Valuable Wrestler #2 - 2FH Network
Bella rubrica, in accordo più o meno con tutto, avrei allargato la rosa dei papabili wrestler of the month anche a Charles Casey e Joey Di Maggio che hanno avuto il merito di concludere un grande feud, in concomitanza con una storyline di takeover societario (che è il genere di storia che fa passare in sordina il resto perchè coinvolge sempre più wrestlers e quindi più handler, risultando un lavoro + corale). Il compito di Casey e Joey era più difficile, ma l'hanno fatto alla grande.
view post Posted: 29/11/2013, 19:55     +12FH Gateway to Glory - 2FH Show
Commenti sparsi perchè di fare il pbp punto per punto c'ho poca voglia. :D

Veniamo alla fine, ovvero a quello che mi riguarda più da vicino. Conoscevo il finale dell'incontro e tutto ciò che sarebbe accaduto, quindi non sono sorpreso. Posso solo ringraziare Trombino e Lucadami (anche se il secondo conta n'cazzo) per essermi venuti incontro nelle decisioni intraprese, per aver nobilitato Stuart di un title-reign lungo e molto bello da vivere. Adesso è finito, ma il meglio deve ancora venire. Per adesso, vi dico solo grazie e complimenti per l'ottimo lavoro fatto fino ad oggi: sono soddisfatto dal lato personale (come handler) ma anche del prodotto finale (come "spettatore") veramente di ottima fattura.

I Dishonored continueranno senza Stuart, ma il cast si arricchisce di personaggi notevoli: gli Empire, grandissimi, adesso dovranno dimostrare anche loro di saper vivere senza cinture alla vita. Taylor dovrà elevarsi a livello di top-player, Eriksen e la Carmicheal probabilmente li vedremo di frequente, nel ruolo ell'evil-board.

Puzzle diventa Campione ed è il giusto coronamento di una rincorsa che non ha mai avuto fine. Tutto ciò che ha guadagnato questo personaggio, se l'è sudato, quindi chapeu.

Passiamo al resto: condivido l'affermazione di Kenny Jones, un personaggio che prosegue, costante e solido nella sua crescita, e sta acquisendo una sempre maggiore credibilità. Il cinesone avrà modo di rifarsi, Kraven continua a non dirmi molto.

La categoria tag-team si arricchisce con l'arrivo degli Exiled Souls, mentre gli UFS non mi sconfinferano. wrestlers come Montalbano, Maverick, ma anche Williams sarebbero il terreno ideale per una sorta di X-Division, ed il titolo Zero-Safety potrebbe fare al caso loro. Quasi inutile farli stare in tag. Presumo che gli Ex verranno presto mandati contro la MRS, un altro duo che, come Puzzle, arriva ai titoli, dopo una lunga rincorsa. In realta, Raziel e Deamiel potrebbero agire anche da tweener ed andare contro i Disciples, in un feud che regalerebbe violenza a profusione. Chissà quali saranno le scelte in tal senso.

Di Maggio vs Casey è stato l'esempio di come un feud dall'esito annunciato non debba per forza venir male. Ovviamente merito alla bravura degli handler coinvolti, capaci di regalare, settimana dopo settimana, dei promo che arricchivano la storia di nuovi, interessanti, capitoli. L'unica pecca, ma veniale, è che davvero personalmente non ho mai avuto il minimo dubbio che Joey, alla fine, la spuntasse. Anzi, più le prendeva, più ero certo che si sarebbe vendicato. Giusto così, anche se nelle settimane che si sono conseguite ho imparato a conoscere, ed apprezzare, Charles Casey, un personaggio che può fare la fortuna di qualsiasi face gli venga mandato contro. La storia si conclude... e David Kelevra irrompe in scena. Sarà un partner o un nemico di Di Maggio?
Sinceramente non lo so...ma storco preventivamente il naso sulla decisione. Kelevra e Di Maggio hanno in comune lo stesso background, mentre sarebbe bello vedere Joey impegnato in un feud con qualche wrestler dal background diverso.

Grande sconfitto del PPV, oltre a Lynch, ovviamente, è Adam Fender che, con tutte le attenuanti del caso, consegna la Federazione, con la sua sconfitta, in mano ai cattivi. Premettendo che è il personaggio di Simone che mi piace di meno, finora Fender ha avuto un ruolo di spicco, pur rimediando sonore batoste ogni volta. Alla fine credo che il personaggio, alla lunga, ne sia uscito parecchio ridimensionato. Il comportamento dell'owner, che giustamente evita di pushae sul serio un suo personaggio è giusto, ma non sarebbe meglio per Fender una Federazione dove può ambire a qualcosa per i suoi meriti invece di usarlo come "jobber to the stars"?


In definitiva, ottimo PPV, writing notevoli e davvero dei bei segmenti. Bravi.
view post Posted: 17/9/2013, 08:53     +12FH Scream - 2FH Show
Secondo tempo

- Non ho trovato prolisso il promo di Di Maggio anzi... assolutamente godibile. Inquadrato un po' meglio il personaggio, che mi è parso assolutamente integrato nella faida. L'unico punto che mi lascia (minimamente) perplesso sono le motivazioni che hanno spinto Di Maggio a venire in questa fed: vendetta verso il trattamento che ha subito in un'altra Fed? Sa tanto di off-work mescolato al work, e per carità... è fatto comunque benissimo, ma credo che "minimizzi" un po' la 2FH.

- Altro promo trololo di Karl e Johannes. :D

- Altro risultato sorprendente, ma giusto, quello del match tra Casey e Di Maggio. Casey aveva fin'ora portato avanti il Feud, giusto che si tolga la prima soddisfazione, anche se l'impressione è che sarà Di Maggio ad avere l'ultima parola. Un buon match che vedo solo come preambolo di una faida che (spero) entrerà nel vivo solo adesso.

- Un promo in cui gli Empire mettono un po' troppo le mani avanti. Li ho visti meglio in altre occasioni.

- Altro match molto bello. Mi dispiace per il tag-team di Davide, mattatore della serata e anche della categoria. Vittoria che rafforza lo status degli Empire, autori comunque di un ottimo regno. Con l'arrivo dei Rated-X la categoria aumenta di spessore, ma credo che ciò consentirà anche di spezzare le varie coppie in più feud.

- Troppo LOL la parte finale. Solito, ottimo, Puzzle.

- Simpatici i Rated-X. Certo, tra loro ed i Gallaghers fanno a gara a chi è più "incompetente" (non in senso wrestlinghistico, ma come caratterizzazione di gente che non sa manco dove sta).

- Allora... forse best moment della serata. Writing del match di altissimo livello. Finale utile alla storia, e che da finalmente una vittoria a Puzzle in PPV (anche se solo per DQ). Bello il monologo di MM che riprendeva i discorsi (scemi) fatti in chat circa la sua identità. Poi l'esordio di Ghep. Lo confesso: la bio e la "gimmick" del personaggio non mi entusiasmano. Ma Goldberg è stato uno dei miei wrestlers preferiti (WCW rules) e comunque non giudico mai un personaggio dalla bio ma dalle capacità nell'handlering del suo autore. Sono positivo, quindi benvenuto anche a lui e mi aspetto grandi cose.

- Il fatto che la storyline di Fender-Doyle sia stata costruita dall'head-booker potrebbe dire qualcosa... ma anche essere semplicemente fuorviante. Per il momento, sospendo il giudizio (ma comunque buon promo).

- Roba mia. Non siate teneri, io mi sentivo meno ispirato del solito, perchè ero certo che sarebbe successo qualcosa ma, non avendo anticipazioni, non sapevo cosa e mi sono dovuto tenere parecchio sul vago. Promo abbastanza di merda in pratica. :)

- Non rifaccio i complimenti per il writing, solo per non ripetermi. Jared Dudley è il Masked Man. Io lo sapevo, non l'ho detto per non spoilerare. Comunque... dilusione!
view post Posted: 9/9/2013, 19:27     +1Scream Card - 2FH.com
- Jones
- Enigma
- Casey
- Volevo dire "Barbarossa & Johannes" ma visto che non sono del match, dico che si confermano gli Empire
- Puzzle
- Lo sport
view post Posted: 5/8/2013, 21:32     +12FH Pipebomb #10 - 2FH Show
E commentiamo questo show veramente molto frizzantino!

- Segmento molto simpatico... ma che non dice un cazzo, DIGIAMOLO. :D Kenny Jones non è il mio tipo di personaggio preferito, ma l'handler è bravo e lo rende comunque bene. Però se cagasse un po' di più la Federazione in cui è arrivato, non sarebbe una bruttissimissima idea.

- L'allenatore di Montalbano: http://24.media.tumblr.com/tumblr_m48q1d6b...9gg8zo1_500.jpg

- Match troppo breve ed un po' troppo penalizzante per Montalbano che forse meritava un trattamento più equo visto che secondo me non è stato così inferiore all'avversario.

- Io all'ennesimo nano che sale sul ring e si mette a fare voletti e capriole, gli tirerei banane che manco alla Kiyenge, altrochè.

- Enigma ha ridotto le parti troppo introspettive senza perderne però in qualità della scrittura e nella resa delle descrizioni caratteriali. Il promo rimane di ottimo livello, piacevole da leggere, non eccessivamente lungo. Bravo.

- Comprendo le esigenze di storyline, ma credo che un finale del genere penalizzi Enigma. Ha vinto, quindi poco male, ma sembrando quasi "estraneo" al suo match. Personalmente avrei fatto finire la contesa in maniera pulita e fatto intervenire il Masked Man successivamente.

- E' bellissimo come Barriage riesca a girare la frittata ad ogni sconfitta :D un Heel vecchio stampo, coi fiocchi. McBride un po' più in ombra. Comunque caro David, nè devi mangià di fagioli, prima di battere Stuart.

- Molto bello il promo dei faces. :D Mi ha molto divertito ma ha anche ben rappresentato tutti i componenti. Karl sugli scudi ovviamente, ma mi è piaciuto rivedere per un promo il Puzzle babyface puro della WTF. Bravi anche Fujiwara e Fender.

- Roba mia, grazie per i complimenti.

- Ottimo team-match, non al livello di quello di Fra ma molto buono. Risultato più che giusto. Si arriva ad HARAKIRI con molta incertezza sui risultati ed ovviamente non può che essere un bene. Sono disposto a pagare pur di non perdere Trombè, sappilo. :P
view post Posted: 30/7/2013, 12:37     +12FH Pipebomb #9 - 2FH Show
- Johannes è sempre roba di Davide? Sono piacevolmente sorpreso per la varietà che sta proponendo.

- Beh, esordio banalotto, ma ovviamente non mi permetto di valutare un nuovo wrestler per così poco.

- Diverse note positive in questo match: il ritorno di Kuro, ed il proseguio della storyline del Masked Man. Mi spiace del quit di Stock, comunque avrei voluto Dassio nel match.

- Non sono fan dei characters alla Kenny Jones.

- L'unica cosa che non mi è piaciuta del promo è l'eccessiva volgarità verso l'intervistatrice. Spesso si abusa in tal senso. Per il resto, il tag-team Heel fa bene il suo lavoro.

- Ottimo match, giusta la vittoria di MASA, giusto che Johannes faccia comunque una bella figura.

- Promo bello da leggere anche se le parti introspettive sono difficili da immaginare in uno show televisivo. Il personaggio è comunque molto interessante.

- Condivido il pensiero di Mr. X sul tag-team face.

- Puzzle ci introduce degnamente al match...

- ....ma il suo arbitraggio mi consente di avere parecchi spunti per la prossima settimana. :3
view post Posted: 22/7/2013, 20:44     +12FH Pipebomb #8 - 2FH Show
- No, dai. Grandissimo promo, per carità. Ed i newcomer mi piacciono molto, ma porco Ganesh, un altro Enigma?

- "Sapevo che sarebbe entrato qualcuno da quella porta". Oh, è una porta eh. Non è che hai indovinato qualcosa di così eclatante tipo... "sapevo che sarebbe uscito qualcuno da quel frigorigero". Ecco, quello sarebbe stato molto interessante, ma indovinare che un QUALCUNO generico entri da una porta, non mi pare un granchè. :D Comunque, in gergo, questo è il classico promo self-bad-luck, in cui un wrestler (peggio ancora se è in crisi di risultati) dice "sono sicuro che vincerò" e poi perde. Harris si sta impegnando un sacco però, e spero faccia eccezione. Meglio ancora per lui se fosse il Masked Man.

- No, OK, avevo dimenticato che Harris andava contro il jobber della Fed. Una vittoria scontata, per quel che vale..

- Mi piace la determinazione di Dassio, mi sono piaciute meno alcune scelte stilistiche nell'esprimersi.

- Il tag-team face non mi prende un granchè.

- McBride molto forzato, cioè uno scozzese ci cagherebbe sulla bandiera all'Impero Britannico, altrimenti i film su William Wallace che li facciamo a fare? Però capisco che visto che il tag-team si chiama Empire, occorreva un... pretesto. Quindi rimanendo esclusivamente attinenti al wrestling, i due Heel riescono a generare un buon heat.

- EH, MO' A BARRIAGE NON LO LICENZIAMO, NEH? NEH? MERDE! (commento mark)

- Bello il promo di Fernando, ma non andava prima del suo match?

- Bravo MASA che va dritto al sodo, stranamente Barbarossa mi diverte ancora. Per ora.

- Mio promo. Stuart darà 10 € a chi riuscirà a leggerlo tu. Stuart eh, non io, io sono solo l'handler.

- Allora.. il Main Event penso sia stato bello, ma mi è stato difficile immaginarlo perchè non conosco Enigma e non ho controllato se ci fosse già la sua scheda, quindi non sono riuscito a..visualizzarlo. Mio limite.

- No, scusate, io devo capire una cosa. Allora, Doyle da per scontato che il Masked Man sia uno che già fa parte del roster. Va bene, ci può stare.
Poi gli dice: "Visto che fai parte del roster, ti ordino di partecipare al prossimo Pipebomb in cui avrai un match. Non puoi rifiutare, perchè tu fai parte del roster!"
Esticazzi?
Cioè, comunque Doyle non sa ancora chi è il Masked Man.
Quindi se il Masked Man decidesse di non partecipare al match, è comunque Doyle che se lo pija in saccoccia, perchè non saprebbe mica chi punire. Quindi perchè il Masked Man dovrebbe partecipare all'incontro, se non gli va?
view post Posted: 25/6/2013, 11:12     +1Card Pipebomb #6 - 2FH.com
- Stuart (sono ottimista)

- Trauttmann (magari con un roll-up, o qualcosa del genere)

- Magnus (mi spiace per Puzzle, ma credo che Magnus vorrà rifarsi, e soprattutto.... è grosso. Molto grosso.)
view post Posted: 24/6/2013, 21:07     +2Card Pipebomb #6 - 2FH.com
Comunicato stampa di THE NOBLEMAN:
"Oh, ma che sfaccimm', ma na semmana e'pausa a me maje?"
view post Posted: 17/6/2013, 08:26     +12FH Pipebomb #4 - 2FH Show
Commento stasera lo show, per ora mi limito a scusarmi per non aver inviato materiale. Avevo anche qualcosa in mente da scrivere, pure perchè l'avversario mi garbava parecchio, ma dopo una settimana di lavoro ultra-intensa, ho avuto un weekend altrettanto incasinato. Rimedierò al prossimo show.
view post Posted: 10/6/2013, 22:15     +1Mr. X #3 - 2FH Network
Innanzitutto grazie per i complimenti.
Una domanda/consiglio: la rubrica, messa così... non è un po' troppo smart?
Lo so, sembra la solita replica da rompicoglioni che ci tiene alla kayfabe ma in realtà non lo dico per questo.
E' che per quanto capisca che fondamentalmente questa column serve a far sapere agli handler cosa pensa il booking-team, o resta smart ma diventate più cattivi :) o la workate di più, per metterci un po' di pepe.
Consiglio spassionato, poi fate come volete. ;)
view post Posted: 4/6/2013, 12:04     +1COMMENTI - Pipebomb #2 - 2FH.com
- Mio promo.

- Oh, se Armin Trauttmann deve avere la gimmick dell'idiota, gli si deve dare atto che la sta interpretando benissimo.

- Ad ogni modo, solida vittoria per il teutonico, un po' sofferta magari ma è bello che tutti i match siano equilibrati.

- Kuro >>>> Donnelly :3

- A me Dassio piaceva molto già in TWPZ, e continua a piacermi. Bel promo, bravo.

- No Contest salvifico per Kuro, visto che il match è stato dominato da Dassio.

- Promo di McBride più standard, ma bravo comunque a cavalcare l'onda della vittoria della scorsa settimana.

- Il promo di Fujiwara non mi è sembrato affatto sottotono, sarà che i Queen mi piacciono molto ed apprezzo le citazioni. Caratterizza molto il personaggio, non male.

- Credo che la 2FH sia il terreno di sviluppo ideale per il Puzzle post-WTF. Meglio stare ai piani alti in una piccola realtà, che mid-cardare in realtà maggiori. Il promo è abbastanza standard, ma contestualizza al meglio l'ingresso di Puzzle in questo, particolare, nuovo ambiente.

- Il Main Event non lo commento, lo prendo per quel che è: una vendetta per i job che Selim e Kohnor hanno subito contro Muscle Arrogance. :)
79 replies since 26/6/2012