Votes taken by Seifer82

view post Posted: 12/5/2014, 20:39     +12FH Pipebomb #42 - 2FH Show
CITAZIONE (The Undetected Hero @ 12/5/2014, 21:19) 
CITAZIONE
- Match di merda ma non mi va neanche di chiedere di più. La cosa più svilente è che si tratta dell'unico match del 2W1C in cui nessuno dei due partecipanti ha promato. Se il fatto che Brundu fosse inutile era un dato di fatto, c'è invece che Tommy canna il secondo su due e la cosa mi deprime. Spero che sappia che i suoi personaggi saranno carne da macello al secondo turno.

Capisco la rabbia per il boicottaggio da parte dei due e ti appoggio completamente (più per Maverick, meno per Lin). Per la qualità del match...In 2FH Maverick e Lin sono sempre stati midcarder e Fra (Steel Man) sta gestendo sempre lui i match di quella parte dello show. Capisco che non sia un grande incontro, ma ha bisogno di migliorare. Si è visto anche con Jones i passi da gigante che ha fatto, quindi spero che sia lo stesso col writing (in fondo ha prove dalla sua parte).
Ad ogni modo, indipendentemente dal match che avrà la 2FH, il prossimo lo scrivo io. Semplicemente perché non voglio far passare questa cosa come se fosse una sorta di boicottaggio del torneo, perché sai bene che non è così. Sorry.

Ma per il tipo di impegno che hanno dimostrato i PARTECIPANTI, Steel Man ha fatto pure troppo. :D
Quindi tranquillo, non lo vedo come "boicottaggio" o qualcosa di simile.
Non dalla 2FH almeno.
Forse dai partecipanti.
E se posso concepire il non-promare di quello che perde, mi fa incazzare uno che vince senza far nulla quando ci sono stati (e sicuramente ci saranno) altre situazioni in cui il sorteggio metterà contro già dal primo turno handler che butteranno giù grandi promo ma magari andranno fuori comunque.
Ma ripeto: non la considero una mancanza della 2FH, anche perchè ho visto che hai ricordato a Tommy di promare perfino in chat pubblica.
view post Posted: 28/4/2014, 18:58     +12FH Pipebomb #40 - 2FH Show
Altra puntata in cui non ho niente da criticare!
Oddio, c'è da dire che del primo match me ne fregava stracazzi, ma è servito per riportare sullo schermo Fender con una nuova attitude ed una nuova panza e la cosa non mi dispiace.
I promo sono stati tutti più che validi, non vorrei nominarne qualcuno per paura di offendere gli altri visto che sono stati davvero TUTTI di ottimo livello.
La faida Puzzle-Vassil mi attizza molto.
Mi chiedo come sarà impiegato Karl una volta delineato che non avrà un immediato rematch contro Di Maggio... spero di non trovarmelo in squadra contro Casey. :P

Insomma.. altro commento breve ma fare un pbp per dire "bello, bello, bello" sarebbe stato noioso. Continuate così.
view post Posted: 25/4/2014, 22:30     +3Card Pipebomb #40 - 2FH.com
- Stuart

- Stuart che diventa 1st Contender

- Stuart travestito da Genocide
view post Posted: 21/4/2014, 14:14     +22FH Pipebomb #39 - 2FH Show
Discorsi che lasciano il tempo che trovano: Sy-Lo si è appena dichiarato juventino, quindi il depush dovrebbe scattare in maniera immediata.
view post Posted: 20/4/2014, 10:35     +22FH Pipebomb #39 - 2FH Show
Onestamente è difficile commentare una puntata del genere: non ho niente da criticare!
Davvero: puntata perfetta... mi ha divertito un casino.
Credevo che la situazione titolata rischiasse di diventare statica... invece, bene o male, sono stati subito creati diversi intrecci che coinvolgono la stragrande maggioranza degli avversari.
Come ho detto, la puntata mi ha divertito, e mi ha stupito ancor di più.
Sconfitta e fine del title-reign di Barbarossa dopo 7 giorni? Non l'avrei mai pronosticata.
Turn Heel di Di Maggio? Ancora meno!
Una Fed che osa così tanto in un semplice show settimanale a me piace, è quello che cerco di fare anche io con la mia. Se a qualcuno può apparire come booking nonsense, sticazzi.
A me questa puntata ha già messo l'acquolina in bocca per la prossima.
view post Posted: 18/4/2014, 18:32     +22FH St. Patrick's Pain - 2FH Show
Ho letto il PPV, ho letto anche i commenti che ha ricevuto, ed adesso, con tanto ritardo, trovo finalmente anche il tempo di commentarlo.
Non un PBP, ma considerazioni sparse a tutto tondo.

In primis: parliamo di me.
Nelle ultime settimane sono stato parecchio assente, e di ciò mi dispiace. Spero e farò il possibile per essere molto più presente nelle settimane a venire.
Detto questo, non posso che ringraziare Simone. Si, al PPV ho perso ma, francamente, lo meritavo e se vogliamo parlare di meriti, mi sarebbe potuta anche andare peggio. Invece, Simone mi ha concesso una sconfitta che non solo non scalfisce più di tanto Stuart, ma gli regala anche degli spunti molto interessante. Sincerely Thanks. Detto questo... Charles Casey è davvero un Heel come Cristo comanda. Un personaggio ottimo, che spero che prima o poi riceva il giusto rilievo ed arrivi anche al titolo. QUI in 2FH perchè è un prodotto 2FH. Sticazzi che è un personaggio dell'owner. E' da titolo, punto.

Ma non è il solo.

Di Maggio vs Hero è stato un feud che ha attirato parecchie critiche. Io stesso c'ho trovato diverse cose che non mi sono piaciute. Ma è anche un feud che ha dimostrato come Joey e Shane (per merito dei loro handler ovviamente)... siano due personaggi di un'altra categoria. Stelle, fatte e finite. Anche il capitolo finale ha avuto qualche passaggio che non mi è piaciuto. Purtroppo mi aggrego alle critiche sul promo di Di Maggio: non me ne voglio Valerio, che stimo davvero tantissimo come handler. Ma sarà perchè forse ho....qualche anno in più rispetto a gran parte di voi, toccare certi temi in un'e-fed mi provoca davvero...fastidio. Non lo so, forse perchè conosco gente a cui voglio bene che certe sfortune le ha vissute.... certo è che preferisco molto di più situazioni paradossali ed esagerate a storyline che coinvolgono una sfera delicata quale quella che può essere la perdita di un figlio. Il promo non "banalizza" la vicenda. Ma è inserita in un contesto....che semplicemente, non reputo appropriato. Tutto qua, e spero che Valerio non se la prenda per quanto ho detto.
Anche perchè, comunque, non credo che il feud ne avesse bisogno... l'hype era già altissimo, a prescindere. Il match comunque... è un papabilissimo MOTY. Io ho votato altro :P ma questo c'era. Anche qui, se devo trovare una pecca, è il risultato nel senso che in 60 minuti, un 3-3 per me è tanto. E' mediamente uno schienamento/sottomissione ogni 10 minuti. Sia Di Maggio che Hero li vedo con una resistenza molto superiore. Avessi dovuto bookarlo io, avrei stabilito di arrivare al Sudden Death con l'1-1. Ciò non toglie nulla alla bellezza del match comunque.

La situazione tag-team.... purtroppo credo che sia un tasto dolente della Federazione. In questo show c'erano ad affrontarsi uno dei migliori tag-team EVER con uno dei migliori tag-team creati in 2FH... il problema è che tolti loro (ricordando anche che McBride e Barriage nascono come singoli) la categoria praticamente non esiste.

Eliminare le cinture di categoria è una soluzione drastica... ma potrebbe essere corretta.

Anche perchè, fondamentalmente, le "retrovie" che poi tali non sono, vedono coinvolti Kenny Jones, il cinesone e Vassil. Che si sono scontrati in quest'evento ma...tolti loro, il vuoto. Almeno, si potrebbe riciclare Barriage inserendolo nel giro dello Zero-Safety visto che il personaggio in questione è spendibilissimo anche da singolo. Venendo proprio al match per lo Zero-Safety, anzi alla faida per esso, Kenny e Vassil sugli scudi. Due personaggi molto ben delineati, in costante crescita. Lin Li Yung, una spanna sotto. Non so fare pronostici, ma ad occhio direi che Vassil potrebbe essere tranquillamente il prossimo sfidante di Kenny.... o si potrebbe, come già detto prima, inserire Barriage come outsider.

Puzzle vede terminare il suo regno, con onore, ma al termine di una faida molto penalizzante per lui. Un Campione face infatti deve fare un lavoro IMPROBO quando si trova a dover feudare con uno sfidante face. La faida è riuscita a regalare diversi momenti emozionanti, ma non è mai stato un feud da cinque stelle. La vittoria di Karl ci poteva stare, ma di certo per lui il compito è stato più facile potendo avvalersi di un elemento prezioso (intendo ai fini della storyline) come Johannes. Alla fine, la faida l'ho letta più come la storia dello sfrancarsi di Karl dal sempre più invadente Johannes, che non come una vera e propria sfida al Campione. Non concordo tantissimo con la scelta di far perdere Puzzle adesso perchè, secondo me, Puzzle avrebbe potuto vincere inserendo il turn di Johannes su Karl, per poi perdere il titolo al prossimo giro contro un transictional-champ (anche Casey, why not?) mentre Barbarossa avrebbe potuto proseguire un feud con lo stesso Johannes ed una volta sbarazzatosene, feudare (e vincere) il titolo contro un Campione Heel. Ovviamente è come l'avrei fatta io, ma non mi voglio sostituire a nessuno e sono convinto che si arriverà a qualcosa di buono anche con la strada che è stata intrapresa.... mi ripeto, mi dispiace solo per Puzzle, che perde la belt al termine di una storia dove è apparso un po' marginale, nonostante il Campione fosse lui.

Spendo infine due parole su Conor Myers: come già detto, Conor è un personaggio proveniente dalla WTF (Federazione mia, ma tranquilli, non mi interessa fare scouting).
Annualmente a FUTURAMA (il nostro, piccolo, equivalente di Wrestlemania), dal momento che la WTF è una sorta di "federazione di sviluppo" (ma indipendente), il vincitore viene premiato con qualcosa di (in chiave mark) più importante del titolo massimo della Fed, vale a dire il passaggio ad una Federazione professionistica "Major". Dal momento che la WTF è indipendente, questa Federazione non è sempre la stessa: il primo anno, il winner vinse un contratto garantito per un anno con la WFS, quest'anno ho checkato per vedere se ci fosse qualcuno disposto ad alzare la posta... e Trombetta mi ha offerto, per il vincitore, un contratto garantito ed una shot in stile "Money in the Bank". Ecco il motivo per il quale adesso vi trovate in roster un Conor Myers, catapultato subito in zona Main Event. Non abbiatene a male, non è uno scavalcare le gerarchie, ma semplicemente una storyline... a volte, per smuovere le acque, un owner può anche prendere un nome esterno e portarlo subito in zona Main Event, questo non vuol dire non stimare i wrestler che già si hanno, ma al contrario... magari lo si fa proprio per evitare di bruciarli. Faccio un esempio pratico: David Barriage sarebbe stato spendibilissimo come nome da promuovere direttamente al Main Event dopo il lunghissimo regno titolato... ma non vale la pena "promuoverlo" quando ha concrete chances di vittoria, piuttosto che SUBITO DOPO l'incoronamento di un nuovo Campione?
Comunque, per chiudere la parentesi: sappiate che Conor Myers, nel suo stint in WTF, oltre a vincere il titolo del mondo di suddetta Federazione (ma vabbè), è stato (come Puzzle, altro prodotto WTF peraltro) un wrestler che ha feudato, e sconfitto, il proprio Mentore (figura simile ai Pro che c'erano nelle prime edizioni di NXT)... ed il suo Mentore era Shane Hero, mica cotiche. Tra l'altro, considerato che Conor ha battuto Shane e che è entrato nella scuderia di Zoey, io come avversario di Di Maggio non lo vedrei male.... :)
view post Posted: 11/3/2014, 10:39     +12FH Demons in Heaven - 2FH Show
PbP

- Innanzitutto spero di non aver stancato coi "nastri", C'ho lavorato una settimana :D e dal blocco note non mi ero reso conto della lunghezza raggiunta. :D

- Inquietante promo dei cinesi. Si tratta comunque di un duo che mi piace. Spero riescano a trovare maggiormente spazio col tempo.

- Nulla da eccepire sul promo di Kenny. Promo perfetto. E dico perfetto perchè io quando leggo di questo personaggio, davvero riesco ad immaginarmelo, stò nigga, simpatico, con l'attitude da "gangsta". Esempio di una caratterizzazione semplice, ma efficace ed incisiva. Le cose che dice poi, sono sempre interessanti. In questo caso, non potendo contare su un feud solido, ne spara un po' a tutto campo, senza risultare però fuori luogo. Indubbiamente uno dei migliori personaggi della Federazione.
(#KennyvsDaniel? Non sarebbe male, personalmente sarebbe un feud che farei con piacere. Ma non subito. Aspetterei che Kenny perdesse lo Zero-Safety. Perchè avrebbe poco senso che Stuart vada a competere per un titolo "secondario" (togliendo la possibilità di farlo a chi, con quel titolo, farebbe un upgrade) ma anche per lo stesso Kenny, una faida di quel tipo DOPO aver perso la cintura, potrebbe rappresentare un passo avanti per avvicinarsi alla zona uppercard, senza andare direttamente per il titolo massimo - che dopo una sconfitta in un feud secondario non sarebbe l'ideale - ma al contempo lasciandosi subito alle spalle la perdita di un titolo)

- Il match non è scritto male, ma effetivamente la costruzione è davvero risibile. L'unica nota positiva è che questo tipo di sconfitta non scalfisce troppo lo sconfitto.

- Interessanti incrinature nei Disciples. Spero che stà cosa possa essere utilizzata senza che diventi un modo per far feudare Casey contro sè stesso.

- Fiera delle finisher kickate stò match. :D Non male, credo che si possa fare anche meglio.

- Promo degli Exiled Souls che non mi ha colpito particolarmente. Tra l'altro, considerando quanto siano radicatamente heel (almeno in 2FH) gli Empire, non conveniva... non dico rappresentarli face, ma quanto meno più neutrali?

- Pur senza esaltare, ho trovato migliore, un po' più incisivo e meno retorico, il promo degli Empire.

- Forse uno dei migliori match della serata. Ennesima importante affermazione degli Empire. Per certi versi la loro mi sembra una parabola, migliorata, di quella che ebbero Kenny&Magnus in WFS. Il che mi lascia con un interrogativo: seguirà la stessa fine? Ossia... questo tag-team è fatto di due singoli che combattono bene ma le cui differenze prima o poi emergeranno, o sarà un tag-team destinato a RESTARE nella storia, come gli stessi Exiled Souls o i Dev Adam? Il fatto che Barriage già combatta anche da singolo, purtroppo, non mi fa sperare per il meglio.

- Il promo di Di Maggio aumenta l'interesse verso un match che (per starpower) già è il Main Event occulto dello show. Well done.

- Apparire, in tre righe, con un messaggio criptico, può sembrare una scemata ma in realtà da un messaggio importante: ci sono anche io.
Bravo Vassil.

- Match molto bello, non il migliore della serata, avrei privilegiato un po' di più l'aspetto psicologico senza scadere subito in una sequenza di spot, mozzafiato, ma arrivati senza grossa hype. Il finale pare salvarsi con un ruolo più incisivo delle partners, ma poi sfuma con un verdetto che pare un contentino messo per proseguire la faida senza scontentare nessuno.

- Promo molto interessante e godibile da leggere. La pecca più grossa è che alla fine Johannes ha totalmente messo in ombra Karl in questa faida.

- Puzzle coerente, il promo mi è piaciuto davvero tanto. Credo che per qualche "detrattore" sia facile fare il paragone Puzzle-Cena visto che il wrestler di Fra è sempre un portatore di "sani valori", ma io dico: provateci voi. Provateci voi ad usare un "true babyface", un wrestler PURAMENTE POSITIVO, senza ombre, tenerlo SEMPRE over e SENZA UTILIZZARE PERSONAGGI DI CONTORNO. Perchè Joey Di Maggio ha avuto Kerli per impreziosire una faida bella ma comunque più "classica" (vista la divisione netta dei ruoli tra lui ed Hero), lo stesso Karl ha dovuto lasciare tanto spazio a Johannes e prendere una connotazione quasi negativa nello scontro... Puzzle ha sempre avuto i riflettori puntati unicamente su di sè, ed è riuscito a fare il massimo restando coerente con il suo personaggio. Per me, se non merita lui il titolo, non so chi lo debba avere allora.

- Quite honestly, non capisco perchè ogni match importante debba prevedere almeno un paio di finisher kick-out. Secondo me andrebbero dosati, altrimenti le finisher stesse perdono di significato. Il match, è comunque molto bello... per la mia idea di writing, ogni tanto si potrebbe perdere qualche minuto in più cercando di descrivere anche gli stati (d'animo e fisici) dei wrestler durante l'incontro, per dare un'idea più nitida delle motivazioni, della stanchezza e via dicendo. Il finale è interessante, ci sta poco però che la folla inneggi Puzzle dopo il chair-shot... non che debbano fischiarlo, ma una reazione meno "nettamente positiva" avrebbe secondo me conferito un maggior equilibrio ad una faida che è destinata a continuare, visto e considerato che Karl, alla fine, non è responsabile delle azioni di Johannes e che anzi era pronto a congratularsi con Puzzle.
view post Posted: 3/3/2014, 17:39     +12FH Pipebomb #34 - 2FH Show
Commenti sparsi:

Non mi piace chi usa termini carny nei promo che vanno negli show, Kenny Jones non fa eccezione. Wayne un po' troppo Bret Hart, ma non è per forza un male perchè quel tipo di face manca (e non solo in 2FH). Vassil fa dei periodi troppo lunghi... come diciamo a Napoli "pigl'ciat"... cioè i suoi monologhi potrebbero essere più brevi ed altrettanto incisivi, è difficile seguire un tale fiume in piena di parola.
La vittoria di Maverick inizialmente non l'ho capita, poi ho visto il post-match.... e c'ho capito ancora meno.
No, poi ho letto anche più avanti, ed ho capito che Lynch vuole vendere la baracca ai cinesi scelta comprensibile, se gli serve un mediatore riapro la DADA.
Come dicevo l'altra settimana: ottimo il lavoro di Davide con questa storyline parallela di Karl e Johannes (come vedi, grandissimo coglione, non è vero che ti do addosso perchè mi piace farlo, ti faccio i complimenti quando li meriti e dico che sei una merda quando lo sei, ossia la stragrande maggioranza delle volte) l'unico rischio è che potrebbe mettere davvero tanto in ombra Puzzle.
Stavolta ho apprezzato il segmento delle coppie, forse perchè se so' menati. Mi ha divertito Joey che se ne va a Roma senza dire niente alla ragazza, ma mi sarebbe piaciuto ancora di più se di fronte alle obiezioni avesse risposto "manonrompereicoglionietornaincucina!".
Bello il finale della puntata.

"Sette giorni, solo sette.


E il paradiso sarà invaso da demoni peccatori."

Questo stile mi ricorda qualcosa ma non so cosa. (uhazuhazuhazuhazuhaz)
view post Posted: 27/2/2014, 08:27     +22FH Pipebomb #33 - 2FH Show
Davide, a che titolo parli tu?
Sei forse la persona più odiata di quest'ambiente perchè sei, anzi FAI il coglione troll non appena vedi l'opportunità di scatenare un flame.
Basta vedere l'ultima occasione, quando sei andato a commentare un promo in GWF praticamente a nome della WFS quando, non solo in WFS tu non conti un cazzo (neanche come handler), ma soprattutto quando nessuno si sarebbe sognato di fare una polemica per qualcosa detta in un promo (un work, come tale è stato preso).

Di tre pagine di commenti, ti sei fossilizzato su un "dillà" usato da Marco quando la discussione qui è del tutto interna. Hai davvero la faccia come il culo, guarda.

Detto questo, ultima risposta a Favoino: se la cosa ti può "consolare", come ho già detto, io non ho intenzione di "imputarti" nulla. Mi è stata spiegata la situazione, mi sono fatto la mia idea, resta il fatto che a me, personalmente, non mi hai mai fatto nulla quindi non è che abbia motivi per "odiarti" o avercela con te.
Come speravo di aver già ribadito, il vero rammarico è unicamente perchè lo show ne ha risentito: ho già detto che trovo, spesso e volentieri, gli show 2FH più interessanti rispetto a quanto vedo nelle diverse Fed in cui milito; tuttavia mi spiace per l'ennesimo caso di storyline che si tronca in modo inappropriato. Ho visto semplicemente troppi personaggi QUI sparire costringendo il board a creare chiusure improvvisate (Trauttmann, Fujiwara, Kuro, Ghep, Enigma...giusto i primi nomi che mi vengono in mente) adesso stà storia con Axel a due settimane scarse dalla fine, un po' "meh" della storyline dei Dishonored. Semplicemente, un vero peccato dal punto di vista della qualità di quanto proposto.
Alla fine, l'unico al quale sento di dare ragione pienamente è Steel Man che si vede "evaporare" la faida del proprio personaggio a due settimane dal PPV, il resto... colpevoli e cause sono cose relative, l'importante è il risultato.
view post Posted: 27/2/2014, 00:03     +12FH Pipebomb #33 - 2FH Show
CITAZIONE (makko 95 @ 26/2/2014, 23:42) 
CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 25/2/2014, 00:36) 
- E salutiamo il buon Edonist (peccato perchè era un buon pg). Sarà destino che Favoino qui non duri più di tot giorni? Curioso di vedere comunque come si evolverà la situazione per la shot al titolo ZERO-Safety.

CITAZIONE (Seifer82 @ 25/2/2014, 23:06) 
- La vicenda Axel mi perplime. Non conosco Favoino, non so che storie ci siano sotto e non mi interessa saperle. So solo che è il secondo personaggio che propone e con il quale quitta dopo due settimane. Qualsiasi siano le sue motivazioni, è un atteggiamento davvero infantile e molto poco serio. Però faccio un rutto in faccia anche a Trombetta perchè, porcoddue, non ti dico di essere più diplomatico o più conciliante; quello che sei e quello che fai sono cazzi tuoi, però Cristo santo, se avessi un handler che lascia come lui ha già lasciato la prima volta, prima di riammetterlo con un altro personaggio non solo ci penserei due volte, ma metterei parecchi puntini sulle "i" ed il primo sarebbe stato che nonostante qualsiasi cazzata decideva di fare, il personaggio restava in Fed almeno il tempo di concludere la storyline che aveva in corso, che lui promasse o meno. Stì finali così, anche se workati, sono ridicoli

Prima di parlare, dovete essere a conoscienza di ciò che c'è dietro.

Il suddetto Simone mi ha letteralmente cacciato dalla 2FH, senza se e senza ma, senza addurre motivazioni di alcun tipo. Da un giorno all'altro.

Io non ho lasciato nè avevo intenzione di farlo.

Chi sa, sa. Chi non sa, non parli.

P.S. Probabilmente, nessuno di voi leggerà questo post in quanto il suddetto lo cancellerà, da buon owner. Oops, I'm breaking the fourth wall (cit.)

Simone me ne ha già parlato.
Mi ha anche spiegato le sue motivazioni.
E gli ho detto che non le condivido.
Che tu abbia avuto un comportamento poco limpido, anzi, senza usare mezzi termini, da stronzetto, è altrettanto vero; tuttavia (e ribadisco unicamente quanto ho già detto a lui in privato, consigliandolo da fratello maggiore) la sua reazione è stata sbagliata perchè un owner meno impulsivo non sarebbe arrivato al ban per quelle che, alla fine, sono piccole meschinerie che comunque non pregiudicavano il tuo apporto alla Federazione.

Resta il fatto che, a prescindere da comportamenti praticamente da bambini delle elementari, in termini di "gioco" si è vista, un'altra volta una storyline troncata a causa di un quit improvviso. Ho già detto in diverse occasioni che la 2FH è forse la Federazione dove, da handler, mi diverto di più il che è sicuramente indice di buon lavoro (e sto in una caterva di Federazioni) tuttavia casi del genere, ed intendo storyline che si risolvono in un nulla di fatto perchè certi personaggi spariscono nel nulla, si sono viste tante, TROPPE, volte in questi mesi.
Da "esterno" è l'unica cosa che conta e che mi interessa quindi il "chi non sa non parli" te lo puoi tranquillamente risparmiare perchè qual'ora non fosse chiaro, il discorso non era "se ne è andato l'handler Tizio" del quale me ne sbatto allegramente le palle, bensì è "se ne è andato un altro personaggio chiudendo una trama in maniera di merda" e la cosa, da lettore, mi rode.
Per farti un esempio: è come se guardassi un telefilm ed uno dei personaggi (beh, in questo caso un comprimario, per fortuna) scomparisse lasciando un plot-hole chiuso a cazzo di cane. Ora, magari l'attore se ne è andato per motivi suoi, o forse la produzione l'ha cacciato, ma quello che a me spettatore interessa è che la storia (o almeno QUELLA parte di storia) è rovinata, tutto qua quindi #favostaisereno.
view post Posted: 26/2/2014, 13:39     +22FH Pipebomb #33 - 2FH Show
Si ma tu come handler ci abboffi la uallera da almeno 7 anni invece.
view post Posted: 25/2/2014, 23:06     +12FH Pipebomb #33 - 2FH Show
Commento un po' generalmente, senza un filo logico ma con un'unica, grande premessa: Expò è nà merda.

- Vassil mi sorprende. Me l'aspettavo peggio. Non inquadro ancora perfettamente il personaggio, mi sembra un po' freak ma parla troppo per i classici freak. Comunque non male, poi finchè i risultati saranno dalla sua, sarà anche più facile renderlo credibile. A differenza di altri commenti, mi piace l'ultimo arrivato che viene e punta subito in alto: odio le gerarchie nelle e-fed, odio le "tempistiche", odio i clichè. L'ambizione invece mi piace, se unita anche alla qualità, tanto meglio.

- La vicenda Axel mi perplime. Non conosco Favoino, non so che storie ci siano sotto e non mi interessa saperle. So solo che è il secondo personaggio che propone e con il quale quitta dopo due settimane. Qualsiasi siano le sue motivazioni, è un atteggiamento davvero infantile e molto poco serio. Però faccio un rutto in faccia anche a Trombetta perchè, porcoddue, non ti dico di essere più diplomatico o più conciliante; quello che sei e quello che fai sono cazzi tuoi, però Cristo santo, se avessi un handler che lascia come lui ha già lasciato la prima volta, prima di riammetterlo con un altro personaggio non solo ci penserei due volte, ma metterei parecchi puntini sulle "i" ed il primo sarebbe stato che nonostante qualsiasi cazzata decideva di fare, il personaggio restava in Fed almeno il tempo di concludere la storyline che aveva in corso, che lui promasse o meno. Stì finali così, anche se workati, sono ridicoli.

- La bravura di un handler si vede anche quando, dietro un "rimprovero", si rimbocca le maniche e riesce a mettere una toppa laddove si era sbagliato, senza però decostruire una storyline. Sy-Lo perfetto in questo, ovviamente grazie all'aiuto di Fra. La faida per i tag-team titles mi attizza molto, pur non essendo fan degli Exiled Souls.

- Tutto stò buonismo tra due avversari non mi piace e non l'ho capito. Puzzle... Kenny... ci mancava solo un lemonparty al centro del ring ed il porno-gay era completo. A questo punto apprezzo molto di più Davide che usando Johannes mette (come già detto) un po' di pepe ad una faida. Anche se nei commenti è uno stronzo.

- Stuart esce talmente bene da questo Main Event che a sto punto mi aspetto che se non sarà la settimana prossima, al PPV verrà massacrato. Ma quasi quasi ci spero perchè il PPV è tra sole due settimane e con Casey vorrei feudarci ancora.
view post Posted: 24/2/2014, 23:07     +22FH Pipebomb #33 - 2FH Show
Considerato che nelle ultime due settimane Barbarossa sta diventando la marionetta nelle mani di Johannes, ci sta che abbia un calo di popolarità.
view post Posted: 17/2/2014, 18:36     +32FH Pipebomb #32 - 2FH Show
Eh Simò, ma almeno da parte mia, non c'è mai stata singola obiezione sul valore di Valerio (sembra un gioco di parole) e/o sulla bravura di Joey Di Maggio.

Solo che determinati promo sono come un genere televisivo: l'attore che li fa potrà anche meritare un Golden Globe o un Emmy, ma se non mi piace il genere, difficilmente seguirò la serie, that's all.
view post Posted: 17/2/2014, 09:07     +12FH Pipebomb #32 - 2FH Show
Ecco il mio commento, stile Ivanadami.

- L'esordio di Vassili.
How-I-Met-Your-Mother-Season-8-Episode-5-The-Autumn-of-Break-Ups-barney-and-robin-32682021-245-169

- Il promo di Samuel Wayne.
Fascinating

- Gli Empire in Serbia.
moist+how+i+met+your+mother

- Il debutto (lottato) di Wayne contro Ifrit.
large

- Kenny Jones e la morosa.
1271_baba

- Hero nei confronti di Zoey.
large

- Il sorprendente finale del secondo match.
Barney-how-i-met-your-mother-31102132-500-221

- La mia reazione ad un altro promo tra coppie nella stessa sera.
im-bored-how-i-met-your-mother

- Casey scaries me.
tumblr_mf8bkdkvc21rcrtxgo1_500

- Il promo di Stuart. (Ma sono di parte, LOL)
tumblr_lrdiey9t9c1qfduwwo1_500_large

- Per fortuna, c'è Johannes a vigilare sulle losche trame di Puzzle.
Barneys-Watching-how-i-met-your-mother-17452444-479-363

- L'esito del Main Event.
...
79 replies since 26/6/2012