Posts written by S!mon

view post Posted: 3/2/2019, 14:59     HIROYORU - DIAMOND Roster
DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Simone Facoltativo


DATI DEL TAG TEAM

Nome: HIRUYORU
Data di fondazione:
Theme Song: Limit Break (Girugamesh)
Membri attuali: MIYAKO, DAYLIGHT
Titoli vinti combinati: /

BACKGROUND
La chiusura del TWP ha spinto i membri del Godai Dojo a cercare nuove vie per perfezionarsi ed esprimersi all’interno del pro wrestling. Su suggerimento del Maestro Sora Saito, MIYAKO ha iniziato a girare il mondo per conoscere le diverse realtà che compongono il panorama del pro wrestling, e negli Stati Uniti la sua vita professionale ha incontrato una importantissima svolta nella forma di una compagna di squadra: anche lei mascherata, il suo nome è DAYLIGHT. La nascita della JPWA prima e della DIAMONDS poi ha portato MIYAKO a riavvicinarsi alla propria Scuola, ottenendo anche l’ammissione dell’amica e tag team partner.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Poiché le due rappresentano il Giorno e la Notte verrebbe naturale pensarle come individui opposti: quel che si può osservare vedendole combattere sono invece molto collaborative e stilisticamente molto simili, come ad esprimere una continuità.


ray1



DATI DEL WRESTLER

Nome: MIYAKO
Nickname: La Notte
Data di Nascita: 11/3/1994
Luogo: Kobe, Japan
Altezza: 157 cm
Peso: 56 kg
Allineamento: Face/Tweener
Theme Song: Limit Break (Girugamesh)
Titoli vinti: /
Stile di lotta: Lucha Libre
Stile di lotta secondario: Puroresu
Prestavolto: Ray
Mosse tipiche:
Kick variations (Roundhouse, Pelè, Sobat, Spinning, Super, Enzuigiri)
DDT variations (Elevated, Tilt-a-whirl, Tornado)
Hurricanrana variations (Tilt-a-whirl, Springboard, Dragonrana, Reverse Frankensteiner)
Moonsault variations (Double foot stomp, Springboard, Crokscrew, Standing)
Koji Clutch
Tope con Hilo
Finisher: Yoru (Rear Naked Choke)

BACKGROUND
Niente si sa del suo passato. Si è presentata nel 2017 a Sora Saito per ottenere l’ammissione al Godai Dojo, quando esso era parte del Total War Project, ma le sue apparizioni nella suddetta federazione sono state minime. Sempre nel corso del 2017 è stata scelta da Lady Hattori come membro del suo team per il torneo Heavenly Queens, che le due assieme alle compagne hanno vinto. Successivamente alla chiusura del TWP ha girato il globo per affinare le proprie capacità non ancora mature, trovando in DAYLIGHT una compagna di squadra e di viaggio durante un soggiorno americano; l’apertura della DIAMONDS l’ha riportata vicina al Godai Dojo, assieme all’amica con la quale farà squadra anche in patria.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Già dal fatto che della sua vita non si sappia niente emerge come sia una donna che vuole mantenere un forte alone di mistero intorno a te. Non per niente rappresenta La Notte, e ciò si riflette nella differenza tra il suo modo di essere, generalmente tranquillo ma allo stesso tempo risoluto oltre che misterioso, e quello di combattere, che volendo rimandare al lato più spaventoso del buio e della Notte tende a non lasciare neanche un attimo di tranquillità all’avversario grazie ad un grande ritmo e a diversi – e dolorosi – tipi di offensiva.

ATTIRE
Si veste sempre di colori molto scuri, in genere blu, viola o nero. Porta sul volto una maschera aperta sopra in modo d far uscire i capelli, neri e che arrivano a metà schiena, e indossa un top con maniche lunghe, pantaloni lunghi e stivaletti.


P6gFGcXl



DATI DEL WRESTLER

Nome: DAYLIGHT
Nickname: Il Giorno
Data di Nascita: 1990 circa
Luogo: USA
Altezza: 172 cm
Peso: 61 kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: Limit Break (Girugamesh)
Titoli vinti: /
Stile di lotta: Power
Stile di lotta secondario: Puroresu
Prestavolto: Sexy Star
Mosse tipiche:
Knee Drop (sia da ferma che in corsa)
Superkick
Mandible Claw
Muta Lock
Juji Gatame
Body Scissors
Bow and arrow
London Dungeon
Crossface
Single/Double Leg Boston Crab
Kneebar
Snap Suplex
Belly To back Suplex
STF
Michinoku Driver
Death Valley Driver
STO
Signature Moves: Bicycle Knee/Kick
Finisher:
Hiru (Northern Lights Bomb)

BACKGROUND
Anche il suo passato appare misterioso e sconosciuto. Ha lottato in America e non solo per diversi anni, avvicinandosi al Giappone grazie all’amica e tag team partner MIYAKO, che la ha portata con sé per iniziare una nuova avventura nella DIAMONDS.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Predilige i colpi duri e le sottomissioni, poiché la sua filosofia consiste nell’arrecare alle avversarie le maggiori quantità possibili di danni nel minor tempo possibile, e proprio per questo al suo moveset non mancano affatto delle efficaci power moves.

ATTIRE
Come in foto, con colori che richiamano il giorno come il bianco, il giallo e l’arancio.
view post Posted: 20/12/2018, 10:51     JPWA Battle of Honor - JPWA Show
Sì Leo ma Child of Havoc è Tromby, non Beppe :rotfl:
view post Posted: 5/12/2018, 12:40     JPWA Building the KINGDOM - JPWA Show
CITAZIONE (Cavaliere Nero @ 4/12/2018, 18:07) 
Godai incentrato principalmente sul nuovo campione che sul vecchio campione o sul nuovo sfidante. Mi fa piacere comunque vedere Manson "crescere" dopo averlo di fatto visto "nascere".

Ma chi ti conosce fear
view post Posted: 9/11/2018, 22:41     Steel Man - Benvenuti
Vai a fare in culo e ricordati di tirare l'acqua
view post Posted: 25/10/2018, 14:57     JPWA Shin Road Cup - JPWA Show
Ah ma io non ho ancora commentato, rimedio subito

Vaffanculo Beppe
view post Posted: 26/9/2018, 14:23     +1JPWA Revelation - JPWA Show
Inizio dicendo che la scheda la sto effettivamente modifcando

Il Ryuzoku lavora tutto sommato bene, mi è piaciuta la gestione con gli stacchi e l'interpretazione è buona anche se comunque iniziale. Beppe, io ti adoro. Il promo della Justice Force è esattamente come io vorrei fare un promo a stable e non sono mai riuscito a fare nemmeno coi tag team. I personaggi si fanno già vedere ben caratterizzati ed ho molto apprezzato Red Fox II come leader e utilizzato anche per tenere le redini quando i compagni perdono il filo. Vittoria giusta per la Justice Force ma giustamente non totale, e la vittoria di Kitano equilibra il risultato lasciando questo feud aperto per essere recuperato tra un bel po' di tempo credo, quando lo status del Ryozoku sarà molto più alto.

Marco, con tutto il cuore: il tuo prossimo promo non lo leggo e forse neanche i tre successivi. Divertenti e benissimo interpretati gli otaku, ma ti devi dare una regolata, e sì che nelle altre federazioni te lo abbiamo detto e ripetuto eh. Ah e non credere che non mi sia accorto che anche qui hai preso degli apparenti incapaci per farli ascendere, sono in DU da abbastanza tempo (non è una critica eh, solo una constatazione). Oddio Leo il canonic wrestler che si chiama Filler mi ha fatto morire. Buon promo anche per te, il team è ben assortito ed anche qui il leader è una figura che si rivela fondamentale nelle interazioni tra compagni. Il post match mi dà l'idea di una stable del nostro caro owner, visto il prestavolto.

Nulla da dire sulla celebrazione dei Dev Adam, sicuramente meritata

Ottimo lavoro del RISE, molto Trombettiana come stable conoscnedo a fondo i suoi gusti e le sue idee attuali di wrestling. Mi è piaciuto anche Izanagi, anche lui molto caratteristico del proprio handler, e per il personaggio che è penso che se dovessi indicare il prossimo uomo di punta punterei per primo su di lui, dopo essersi liberato di un nome grosso come Hase.

Eh beh Puzzle è Puzzle, anche senza parlare troppo riesce a dire e trasmettere tutto e a farlo bene. Mi è piaciuto particolarmente il concetto di lottare solo per il gusto di farlo, senza avere addosso missioni come nelle altre federazioni. Ammetto che mi davo per sconfitto con prospettive come quelle che ho espresso nel promo riguardo a Puzzle, ma alla fine si è voluto avere un inizio più classico, d'altronde togliendo Hasegawa l'unico membro del roster con un prestigio adatto ad essere il primo campione è proprio Saito, essendo di fatto Puzzle un occasionale che ha certamente alzato il livello dello scontro facendo partire cgià molto alto il rientrante ma per molti nuovo titolo PWGP.

Che dire, è stato davvero un ottimo show di apertura, adesso voglio vedere come sarà con gli eventi divisi in più giorni.
view post Posted: 24/9/2018, 18:12     JPWA Revelation - JPWA Show
In realtà la faccenda dei near fall è molto da match importanti New Japan, quindi ci sta che ci sia
view post Posted: 16/9/2018, 08:53     Erfenis "Wait and you'll see" (2x01) - Show
Perché sprecare i .mob quando basta Juggernaut a mandare tutta la SSS in freezing...in casa propria
view post Posted: 5/9/2018, 13:02     .mob - Erfenis Roster
DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Il budello di tv ma westito da pirata

DATI DEL WRESTLER

Nome: James D. D’Arby
Nickname: //
Data di Nascita: Settembre 1983
Luogo: Londra, Inghilterra
Altezza: 182 cm
Peso: 77 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: [:SITD:] – Brother Death

BACKGROUND: Nato da famiglia di classe media, sin da molto giovane dimostra particolare interesse per il mondo della finanza al quale decide di dedicare la propria formazione. Con impegno, talento e risolutezza riesce ad arricchirsi nel giro di pochi anni una volta conclusi gli studi, ma giocare in borsa ed avere a che fare con grandi imprenditori non lo soddisfa pienamente: dentro di lui alberga il desiderio di acquisire sempre più potere per vie che normalmente sono considerate tutt’altro che legittime. Per diventare sempre più influente ed importante in un mondo di illeciti si circonda di pochi ma efficaci e fidati alleati, una squadra praticamente infallibile di sicari che contribuiscono ad innalzare sempre di più la sua posizione. Venuto a conoscenza dell’esistenza dell’erede decide che è il momento di salire ancora di livello, e per questo parte con i suoi sicari alla volta del Castello De Haar: se c’è davvero un potere come quello dell?Erede, deve diventare suo.

ATTITUDE: James è un individuo senza alcuno scrupolo, è stato anche un bravo ragazzo ma ha capito che per fare strada doveva togliersi di dosso tutte le possibili reverenze nei confronti di chi lo circondava. Conscio del potere che ha accumulato e della protezione che riceve grazie sia ai sicari che alla propria posizione, si mostra sempre spavaldo e non fa mai mancare minacce ed azioni di forza quando trova ostacoli sulla propria strada. Il rimorso non sembra far parte di lui, così come il dispiacere per le condizioni altrui.

ATTIRE: Abbastanza alto e dal fisico asciutto, capelli neri e lunghi e occhi blu scuri. Ha una lunga cicatrice verticale sull’occhio destro dovuta ad un’aggressione, in seguito alla quale si è convinto di aver bisogno di una task force. Veste sempre elegante con un completo solitamente nero.


DATI DEL WRESTLER

Nome: //
Nickname: Juggernaut
Data di Nascita: 1991
Luogo: Redcar, Inghilterra
Altezza: 207 cm
Peso: 118 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: [:SITD:] – Brother Death
Titoli vinti: -
Stile di lotta: Powerhouse
Stile di lotta secondario: Hardcore
Mosse tipiche:
-Spear
-Bearhug
-Over The Head Belly To Belly Suplex
-Running Powerslam
-Sidewalk slam
-Spinebuster
-Butterfly Suplex
-Running Lariat
Finisher: Goodbye, skeleton! (Burning Hammer)

BACKGROUND: La madre è morta di parto dandolo alla luce, ed il padre bifolco per questo la ha sempre odiato sfogandosi su di lui e sul fratello maggiore (Rogue). Questi lo ha quindi accudito e raggiunta un’età “accettabile” lo ha portato con sé nei bassifondi di Redcar e dei paesi circostanti iniziandolo alla malavita. Juggernaut col tempo si è guadagnato il proprio nome divenendo un vero e proprio gigante sena rivali in battaglia, ed insieme al fratello ha accettato l’invito del ricco James D. D’Arby a “salire di livello” facendo quello che gli riesce meglio: fare del male.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO: Crudele e al 100% sicuro di se, ma spesso taciturno: preferisce agire più che parlare, ma quando lo fa mostra fermezza ed intelligenza proprio come quando combatte.
Adora usare la propria potenza per far male agli avversari, e nonostante la stazza riesce a tenere un ritmo piuttosto alto puntando a non concedere respiro all’avversario sin dalle prime fasi: il suo obiettivo è chiudere in pochissimi minuti qualsiasi contesa e dimostrarsi dominante come nessuno mai.

ATTIRE: Capelli scuri molto corti, rasati ai lati, fisico da vero e proprio mastodonte. Quando non combatte indossa un paio di occhiali da sole ed un giaccone militare, arrivando a non toglierseli neanche in caso di avversari estremamente facili. A completare il tutto pantaloni e scarponi anch’essi in stile militare.


DATI DEL WRESTLER

Nome: //
Nickname: Rogue
Data di Nascita: 1980
Luogo: Redcar, Inghilterra
Altezza: 176 cm
Peso: 68 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: [:SITD:] – Brother Death
Titoli vinti: -
Stile di lotta: Strong Style
Stile di lotta secondario: Hardcore
Mosse tipiche:
-Kick variations (Roundhouse, Enzuigiri, Soccer, Savate, Shoot)
-Shin Breaker
-Sleeper Hold
-Bulldog
-Running Knee Strike
-Standing Double Footstomp
-Kimura Lock
-DDT+Guillotine Choke (ovviamente anche separate)
Finisher: Sap (Dragon Clutch)


BACKGROUND: Di famiglia povera con tanto di padre sempre aggressivo e spesso ubriaco, deve fin da piccolo avere a che fare con la strada e con i suoi pericoli. L’aggressività del padre è diventata ancora più pronunciata e pericolosa dopo la morte di parto della madre per mettere al mondo il fratello minore (Juggernaut). Rogue ha cresciuto il frtaellino portandolo con sé per strada appena possibile e contribuendo alla sua trasformazione in una macchina del massacro. Assieme a lui si è unito a D’Arby, desideroso di mettere a frutto le proprie capacità in ambienti più “elevati” dei vicoli inglesi.


ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO: Crudele come il fratello ma forse anche di più, e sicuramente più aggressivo di lui nei normali modi di fare e parlare. Essendo di stazza abbastanza piccola ha dovuto farsi strada agendo di soppiatto in modo da prendersi meno rischi possibile. Non potendo quindi arrivare a vittorie immediate adora infliggere all’avversario una sofferenza prolungata e che coinvolga un elevato numero di zone del corpo. Adora le armi da taglio.


ATTIRE: Capelli mossi lunghi appena oltre le spalle, indossa una tuta nera che gli è utile soprattutto per lavorare nel buio come adora fare.


DATI DEL WRESTLER

Nome: //
Nickname: Split
Data di Nascita: 12 Marzo 1996
Luogo: Utrecht, Olanda
Altezza: 198 cm
Peso: 93 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: [:SITD:] – Brother Death
Titoli vinti: -
Stile di lotta: American Style
Stile di lotta secondario: Hardcore
Mosse tipiche:
-Big Boot
-Pendulum Lariat
-Multiple Knee Drops
-STO
-Brainbuster
-German Suplex
-Canadian Backbreaker
-Full Nelson
Finisher: Skull splitter (Spike Piledriver)


BACKGROUND: Originario di una famiglia di classe media, il padre psicanalista ha deciso di sperimentare su di lui tecniche psicoanalitiche di sua creazione volte a creare “la mente perfetta” fin da piccolo col risultato di provocare in lui una netta scissione della personalità. Ciò ha fatto sì che il ragazzo venisse ostracizzato da chiunque in quanto “schizzato”, e l’unica valvola di sfogo efficace si è rivelata la violenza. Sul padre, sui coetanei e poi su chiunque, trasformandolo in un criminale che per anni ha vissuto di furti con aggressione; la sua vita è cambiata quando ha incontrato James D. D’Arby, che vedendo il suo potenziale lo ha tolto dalla strada per diventare un vero e proprio criminale prezzolato.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO: Come detto sopra, due personalità: una molto dark, pessimista, che non ama avviare conversazioni a meno di non sentirne l’estremo bisogno e che si mostra quindi essenzialmente reattiva piuttosto che proattiva; l’altra è quella di un vero e proprio pazzo sclerato, adora infastidire gli altri e cerca sempre una scusa per attaccare briga e per ricorrere alla violenza nei modi più estremi che gli vengano in mente riuscendo a volte a risultare eccessivo persino agli occhi di Rogue. Solitamente le due personalità si alternano, ma ci sono rare occasioni in cui è possibile sentirle parlare tra loro.

ATTIRE: Capelli molto lunghi e nerissimi, ama vestire scuro anche se generalmente quando ad entrare in azione è la personalità più aggressiva si libera della parte superiore del vestiario.
view post Posted: 5/9/2018, 11:24     Godai Dojo - JPWA Roster

uy5ekjr



DATI DELL'HANDLER


Nome e Cognome: GO ACE


DATI DELLA STABLE

Nome: Godai Dojo
Data di fondazione: 6 Giugno 2016
Theme Song: Limit Break (Girugamesh)
Fondatore: Sora Saito
Leader: Sora Saito
Membri attuali: Sora Saito, Daichi Akiyama, Kaito Shimizu, Ken Minami, Hayate Kita, Logan Manson, MIYAKO
Titoli vinti combinati: 1 DownUnder World Heavywieght Championship, 1 EWW Championship (Sora Saito), 1 R-Pro World Trios Titles (Hinoarashi - Kaito Shimizu, Ken Minami, Hayate Kita), 1 TWP Rookie Title (Logan Manson)
Tag Team interni: Ara-CHI (Kaito Shimizu e Hayate Kita), Jōki no jōshō (Kaito Shimizu e Ken Minami), F-SUWARU (Ken Minami e Hayate Kita), Hinoarashi (Hinoarashi - Kaito Shimizu, Ken Minami, Hayate Kita), HIROYORU (MIYAKO e DAYLIGHT)

BACKGROUND
L'inarrestabile popolarità del pro wrestling sia in Giappone che nel mondo intero incuriosì molti anni fa Sora Saito, precoce esperto di arti marziali. Saito fu piacevolmente colpito dalla disciplina e decise di reinventarsi come pro wrestler ma senza mai staccarsi dalle arti marziali. Contemporaneamente quindi non smetteva di dedicarsi alla crescita del suo dojo, dove tra diversi allievi giovani e meritevoli quattro di essi (almeno inizialmente) decisero di seguirlo nella sua avventura da pro wrestler, iniziando quindi un doppio percorso in parallelo. La loro combinazione di pro wrestling ed arti marziali si è rivelata nel tempo fruttuosa portando al Dojo ed ai suoi membri diversi riconoscimenti con l’ormai defunto Total War Project come palcoscenico principale, ed insieme ad essi l’importantissima opportunità di dar prova di poter seguire con successo un credo apparentemente antico come il Bushido sia nella vita che sul ring.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Sora Saito ed i suoi discepoli seguono la Via del Guerriero, applicano cioè principi come quelli del Bushido a tutti gli aspetti della propria vita: il fine ultimo di tale percorso è avvicinarsi sempre più all’Universo, l’entità che secondo loro decide tutto ciò che accade e che può quindi decidere di metterli di fronte a difficoltà, premi e sconfitte, il tutto come parte di questo percorso di avvicinamento e che ognuno di loro deve saper interpretare.
Ciò si riflette quindi anche sul loro modo di combattere, poiché non si prendono mai un vantaggio in maniera scorretta ma si muovono sempre all’interno del regolamento stabilito per ogni match che combattono anche a costo del risultato stesso.

cima-wrestler-2a29c7fe-f9ab-48fe-b94c-e950d7ba52e-resize-750



DATI DEL WRESTLER

Nome: Sora Saito
Nickname: Il Cielo
Data di Nascita: 15/11/1977
Luogo: Kobe, Japan
Altezza: 185 cm
Peso: 92 kg
Allineamento: Face
Theme Song: Limit Break (Girugamesh)
Titoli vinti: 1 DownUnder World Heavyweight Championship, 1 EWW Championship, PWGP INTERNATIONAL選手権試合
Stile di lotta: Strong Style
Stile di lotta secondario: Technical
Prestavolto: CIMA
Mosse tipiche:
Kick variations (Roundhouse, Crane, Sobat, Savate, Spinning, Super)
Sleeper Hold
Belly To Belly Suplex
Triangle Choke
Fujiwara Armbar
Knee Bar
Double Knee Backbreaker
Sling Blade
Signature Moves: Meteo Rein (Double Foot Stomp sull’avversario in piedi)
Finisher: Ku (Diving Double Knee Drop al petto di un avversario seduto)

BACKGROUND
Iniziato dalla famiglia sin dalla tenera età alle arti marziali e al combattimento, conduce una vita a metà tra gli studi e la pratica, intraprendendo poche ma significative relazioni sociali. Poco più che ventenne apre il Godai Dojo, dove indirizza i propri allievi verso lo stile marziale (e di vita) che più ritiene adatto ad ognuno di loro individuando in loro diverse affinità con i Cinque Elementi.
Incuriosito dal pro wrestling decide di sperimentare questa nuova strada accompagnato da alcuni promettenti allievi, portando il nome del Godai Dojo nel Total War Project, dove la scuola ottiene diversi successi prima della chiusura della federazione, e contemporaneamente porta avanti una carriera in singolo in DownUnder, dove riesce anche laurearsi Campione assoluto. La JPWA è l’occasione perfetta per poter finalmente praticare il pro wrestling del suo Paese e nel suo Paese, ed accetta immediatamente l’offerta che viene avanzata a lui ed all’intero Dojo.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Generalmente si mostra distaccato, ritenendo molto importante mantenere una posizione di comando e conduzione rispetto ai suoi allievi. Tuttavia tiene molto a loro, considerandoli come dei figli e delle parti di sé stesso, quindi cerca sempre di comunicare con loro nel miglior modo possibile e di indirizzarli verso la scelta migliore possibile. Lascia da pare le emozioni anche con gli avversari, cercando di trasmettere sempre e comunque un'idea di innata superiorità.
Sul ring ama i colpi diretti, in particolare calci e ginocchiate senza ovviamente tralasciare pugni, colpi a mano aperta e gomitate. Inoltre ritiene essenziale lavorare su ogni parte del corpo dell'avversario, quando possibile, e per questo predilige manovre di soffocamento e chiavi articolari.

ATTIRE
Tutto ciò che indossa è bianco: polsiere, trunks (con dietro il logo della scuola), ginocchiere e stivali. Quando non combatte indossa una lunga veste, anch'essa bianca e con il logo del Dojo stampato dietro. Capelli neri abbastanza corti.




DATI DEL WRESTLER

Nome: Daichi Akiyama
Nickname: La Terra
Data di Nascita: 21/11/1991
Luogo: Kyoto, Japan
Altezza: 197 cm
Peso: 104 kg
Allineamento: Face
Theme Song: Limit Break (Girugamesh)
Titoli vinti:
Stile di lotta: Strong Style
Stile di lotta secondario: Power
Prestavolto: Shingo Takagi
Mosse tipiche:
Lariat
Powerslam (anche Running)
Gorilla Press Slam
Takedown (Judo, Double Leg)
Samoan Drop
Belly To Belly Suplex
German Suplex (anche con pin)
Signature Moves: Rokkusuraido (Discus Lariat, spesso anche ripetuto)
Finisher: Chi (Spear)

BACKGROUND
Cresciuto in una famiglia di ceto basso e quindi con tutti i problemi annessi, in particolare ha subito per anni le percosse di entrambi i genitori. Per questo ha sempre puntato molto sul proprio fisico, credendo di doversi sempre difendere a causa dell'esperienza passata, ma fortunatamente ha trovato buone figure di riferimento al di fuori della casa, specialmente nel Godai Dojo dove ha trovato una vera figura paterna nel maestro Saito. È uno degli allievi più di lunga data.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Nonostante il passato difficile, grazie al Dojo è riuscito a sviluppare buon cuore e spontaneità, anche se ci sono dei lati negativi non indifferenti. Si mostra infatti molto spesso testardo e ostile ai cambiamenti, infatti nonostante la devozione al maestro è stato molto difficile convincerlo a sbarcare nel TWP. Inoltre non è difficile assistere a scatti di aggressività, sia con i compagni dei quali si sente un po' un fratello maggiore – anche se non è affatto il più maturo del gruppo – sia con gli avversari.
È un po' il tank del gruppo, sul ring va sempre in prima linea negli incontri a squadre mettendo la propria stazza al servizio dei compagni. Ovviamente il suo è un wrestling di potenza, sia nei colpi che nelle proiezioni.

ATTIRE
Il colore del suo vestiario è un marrone molto scuro. Indossa un costume alla Kurt Angle, polsiere, ginocchiere e stivali. Capelli castani fino alle spalle, ma rasati ai lati e che sopra la testa formano una specie di cresta. Muscoloso ma puntando più alla massa che alla definizione.


220px-Masato_Yoshino_March_2012



DATI DEL WRESTLER

Nome: Kaito Shimizu
Nickname: L’Acqua
Data di Nascita: 17/7/1993
Luogo: Tokyo, Japan
Altezza: 180 cm
Peso: 73 kg
Allineamento: Face
Theme Song: Limit Break (Girugamesh)
Titoli vinti: R-Pro World Trios Championship (come membro degli Hinoarashi)
Stile di lotta: Strong Style
Stile di lotta secondario: Lucha Libre
Prestavolto: Masato Yoshino
Mosse tipiche:
Moonsault Side Slam
Hurracanrana Variations (Normal, Springboard, Reverse, Top Rope, Top Rope Reverse)
Springboard Crossbody
Springboard Hurracanrana
Kick Variations (Dropkick, Enzuigiri, Spinning Back, Roundhouse, Super)
Tornado DDT
Signature Moves:
Finisher: Mizu (La Mistica)

BACKGROUND
Nato e cresciuto in una famiglia ottima ed agiata assieme al fratellastro Hayate Kita (il quale ha mantenuto il cognome della madre) è stato proprio da questi avvicinato alle arti marziali. I due, molto legati nonostante la diversa madre, si sono ben presto uniti al Godai Dojo dove si sono affermati in breve tempo come allievi tra i più abili e benvoluti. Kaito ha preso molto volentieri la decisione di seguire il maestro nel Total War Project, dove riesce a vincere i prestigiosi Trios Title del Raven Project, e successivamente in JPWA.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Quello che verrebbe definito un ragazzo d'oro. Ciò che risalta di più nell'interagirci sono la sua elasticità mentale e la sua apertura al cambiamento, non si tira mai indietro dallo sperimentare qualcosa e dal mettersi in gioco, nonostante i rischi che sicuramente potrebbero derivarne. Molto legato ai compagni si dimostra molto protettivo nei loro confronti.
Da sempre ottimo atleta, ha sempre puntato sulla fluidità dei movimenti e sulla rapidità. Questo lo si vede anche nel suo wrestling che, oltre ovviamente ai colpi marziali mai abbandonati e che anzi costituiscono una gradita risorsa, vede una grande coinvolgimento della corsa e di salti sulle e dalle corde.

ATTIRE
Fisico molto definito, porta un paio di tights blu scuri con un paio di stivali lunghi di un blu più acceso. Blu sono anche i polsini e le ginocchiere. Capelli molto scuri, quasi neri, corti e abbastanza scarruffati.




DATI DEL WRESTLER

Nome: Ken Minami
Nickname: Il Fuoco
Data di Nascita: 29/03/1994
Luogo: Kobe, Japan
Altezza: 175 cm
Peso: 75 kg
Allineamento: Face
Theme Song: Limit Break (Girugamesh)
Titoli vinti: R-Pro World Trios Championship (come membro degli Hinoarashi)
Stile di lotta: Strong Style
Stile di lotta secondario: High Flying
Prestavolto: Kotoka
Mosse tipiche:
Kick Variations (Super, Enzuigiri, Dropsault, Pelè, Roundhouse, Sobat)
Standing Moonsault
Legdrop Bulldog (Anche Diving)
Sasuke Special
Rolling Neckbreaker
Diving Crossbody
Reverse STO
Signature Moves: AVERNO (Spike Reverse Rana)
Finisher: Ka (Shooting Star Press)

BACKGROUND
Famiglia di ceto medio-basso, da bambino era un discolo spericolato ed i genitori decisero di avvicinarlo alle arti marziali sperando che scaricasse con esse le sue energie. Da percorso obbligato a passione vera e propria, le arti marziali lo portano negli anni a conoscere Sora Saito, suo concittadino, che lo invita ad unirsi al suo Dojo immediatamente dopo l'apertura. Qui la sua passione si tramuta finalmente in percorso di vita.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Il tratto caratteriale che risalta di più è sicuramente la sua passionalità, che mette in tutto ciò che fa e che lo porta ad essere impulsivo forse anche troppo spesso. Ci guadagna però anche in motivazione, sempre molto forte anche di fronte ad ostacoli che sembrano insormontabili, forse più per sfida che per tenacia, ma comunque è sempre molto sicuro di sé. Inoltre è molto espansivo, e non sempre ciò è gradito agli altri, sia compagni che sconosciuti.
Ama le acrobazie e le manovre aeree, oltre ai colpi imparati in passato, quando può salto o vola sull'avversario...quando non può, cerca di crearsi l'occasione di farlo anche se non è la scelta più produttiva in quel momento.

ATTIRE
Rosso, rosso e rosso. Rosso acceso. Non solo trunks, stivali, ginocchiere e polsiere. Anche i capelli, corti ma non troppo – e sicuramente di un rosso non naturale. Inoltre è solito dipingersi due fiamme, ovviamente rosse, intorno agli occhi. Fisico definito ma non quanto Kaito.


gLUmvpz-_400x400



DATI DEL WRESTLER

Nome: Hayate Kita
Nickname: L’Aria
Data di Nascita: 22/7/1991
Luogo: Sagamihara, Japan
Altezza: 183 cm
Peso: 88 cm
Allineamento: Face
Theme Song: Limit Break (Girugamesh)
Titoli vinti: R-Pro World Trios Championship (come membro degli Hinoarashi)
Stile di lotta: Strong Style
Stile di lotta secondario: Technical
Prestavolto: Naruki Doi
Mosse tipiche:
Kick variations (Roundhouse, Pelè, Sobat, Spinning, Super, Enzuigiri)
Belly To Belly Suplex
Fujiwara Armbar
Sling Blade
Back Suplex
Calf killer
Gutbuster
Signature Moves:
Finisher: Kaze (Sitout Suplex Slam)

BACKGROUND
Nato Hayate Shimizu da una madre povera, cresciuto nei primissimi anni di vita con una figura paterna molto poco presente. Un giorno proprio il padre rivela di avere una specie di doppia vita, con tanto di altra famiglia, e in occasione della morte della madre del piccolo decide di portarlo via con sé. L'uomo è più che benestante, e la sua seconda moglie accoglie Hayate come un proprio figlio crescendolo assieme al figlio Kaito, più piccolo. I due legano molto e proprio Hayate avvicina il fratello alle arti marziali. I due appena possibile entrano a far parte del Godai Dojo, dimostrando ottimi risultati. Il maggiore decide di adottare il cognome della madre, non per odio verso un padre che, su stessa ammissione di Hayate, ha saputo prendersi la propria responsabilità nonostante la sconsideratezza inziale, ma per amore, rispetto e ricordo della donna.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Hayate, nonostante i primi anni di vita siano stati duri e culiminanti nel doppio trauma della morte della madre e dell'inserimento improvviso in una nuova famiglia completamente diversa dalla propria, ha saputo sviluppare un carattere sereno ma allo stesso tempo determinato: la sua forza di volontà e la sua riflessività formano una combinazione rara e che di certo non è facile da affrontare come avversari. È inoltre capace di mostrarsi compassionevole più di tutti gli altri suoi compagni, i quali non sempre approvano ciò, e si mostra come il fratello molto aperto al cambiamento. Tuttavia normalmente cerca di non rimanere coinvolto più del dovuto, spesso anche meno.
È il fiore all'occhiello del Godai Dojo, ed infatti Saito ha deciso di renderlo quanto più possibile simile a lui senza però snaturarlo. Anche Hayate infatti adora combinare i colpi con il lavoro su più zone possibili e come il maestro non rinuncia mai alle proiezioni, che considera un possibile ago della bilancia specie nei momenti di difficoltà.

ATTIRE
Il suo colore è il verde, e indossa un vestiario simile al fratello: tights di un verde abbastnza acceso, ginocchiere, stivali lunghi e polsiere tutti di un colore più scuro. Anche lui mostra un fisico molto definito, quasi alla pari del fratello ma è nettamente più muscoloso di lui. Capelli biondi e ispidi (si crede siano tinti ma non ci sono dichiarazioni in merito) con un po' di barbetta dello stesso colore.


Khabib-Nurmagomedov_232925_FighterProfile_60



DATI DEL WRESTLER

Nome: Logan Manson
Nickname: L’Acciaio
Data di Nascita: 20/09/1996
Luogo: Berkeley, California
Altezza: 184 cm
Peso: 96 kg
Allineamento: Face
Theme Song: Limit Break (Girugamesh)
Titoli vinti: Total War Project Rookie Champion
Stile di lotta: Strong Style
Stile di lotta secondario: Hardcore
Prestavolto: Khabib Nurmagomedov
Mosse tipiche:
Kick variations (Roundhouse, Spinning, Super, Enzuigiri, Big Boot)
Discus Elbow
Leaping Double Foot Stomp
Clinch Knee Strikes
Jumping Knee
Lou Thesz Press
Flapjack
Pendulum Backbreaker/Backbreaker Rack
German Suplex
Signature Moves: MAN OF STEEL (Spinning Spinebuster)
Finisher: Hagane (Pendulum Lariat)

BACKGROUND
Uno dei primi 12 lottatori scelti dal TWP dalle Università della California, dopo l'esordio negli show TWP ha lottato nel California State Championship, perdendo nel primo turno nel 2016.
Le sue prestazioni lo hanno portato ad essere scelto dal Godai Dojo, all’interno del quale ha intrapreso un lungo addestramento preliminare che gli ha permesso prima di tutto di trovare nell’Acciaio il proprio elemento e successivamente di laurearsi Rookie Champion proprio all’interno del Total War Project.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Sin dalle prime apparizioni in TWP ha messo in mostra una grande resistenza e un'indole violenta mentre la permanenza al Godai Dojo gli sta permettendo di affinare la tecnica di base e la mobilità, anche se rimane fondamentalmente un brawler che pensa prima a provocare un qualsiasi danno che al modo in cui effettivamente lo fa. Nonostante ciò sembra essere davvero devoto al maestro Saito e al Dojo, ed è desideroso di riceverne la piena approvazione pur mantenendo i propri modi di fare e di pensare non sempre congeniali alla mentalità della Scuola.

ATTIRE
Veste come un MMA fighter, tutte le componenti del suo vestiario possono assumere una qualsiasi tonalità di grigio.


ray1



DATI DEL WRESTLER

Nome: MIYAKO
Nickname: La Notte
Data di Nascita: 11/3/1994
Luogo: Kobe, Japan
Altezza: 157 cm
Peso: 56 kg
Allineamento: Face/Tweener
Theme Song: Limit Break (Girugamesh)
Titoli vinti: /
Stile di lotta: Lucha Libre
Stile di lotta secondario: Puroresu
Prestavolto: Ray
Mosse tipiche:
Kick variations (Roundhouse, Pelè, Sobat, Spinning, Super, Enzuigiri)
DDT variations (Elevated, Tilt-a-whirl, Tornado)
Hurricanrana variations (Tilt-a-whirl, Springboard, Dragonrana, Reverse Frankensteiner)
Moonsault variations (Double foot stomp, Springboard, Crokscrew, Standing)
Koji Clutch
Tope con Hilo
Finisher: Yoru (Rear Naked Choke)

BACKGROUND
Niente si sa del suo passato. Si è presentata nel 2017 a Sora Saito per ottenere l’ammissione al Godai Dojo, quando esso era parte del Total War Project, ma le sue apparizioni nella suddetta federazione sono state minime. Sempre nel corso del 2017 è stata scelta da Lady Hattori come membro del suo team per il torneo Heavenly Queens, che le due assieme alle compagne hanno vinto. Successivamente alla chiusura del TWP ha girato il globo per affinare le proprie capacità non ancora mature, trovando in DAYLIGHT una compagna di squadra e di viaggio durante un soggiorno americano; l’apertura della DIAMONDS l’ha riportata vicina al Godai Dojo, assieme all’amica con la quale farà squadra anche in patria.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Già dal fatto che della sua vita non si sappia niente emerge come sia una donna che vuole mantenere un forte alone di mistero intorno a te. Non per niente rappresenta La Notte, e ciò si riflette nella differenza tra il suo modo di essere, generalmente tranquillo ma allo stesso tempo risoluto oltre che misterioso, e quello di combattere, che volendo rimandare al lato più spaventoso del buio e della Notte tende a non lasciare neanche un attimo di tranquillità all’avversario grazie ad un grande ritmo e a diversi – e dolorosi – tipi di offensiva.

ATTIRE
Si veste sempre di colori molto scuri, in genere blu, viola o nero. Porta sul volto una maschera aperta sopra in modo d far uscire i capelli, neri e che arrivano a metà schiena, e indossa un top con maniche lunghe, pantaloni lunghi e stivaletti.


P6gFGcXl



DATI DEL WRESTLER

Nome: DAYLIGHT
Nickname: Il Giorno
Data di Nascita: 1990 circa
Luogo: USA
Altezza: 172 cm
Peso: 61 kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: Limit Break (Girugamesh)
Titoli vinti: /
Stile di lotta: Power
Stile di lotta secondario: Puroresu
Prestavolto: Sexy Star
Mosse tipiche:
Knee Drop (sia da ferma che in corsa)
Superkick
Mandible Claw
Muta Lock
Juji Gatame
Body Scissors
Bow and arrow
London Dungeon
Crossface
Single/Double Leg Boston Crab
Kneebar
Snap Suplex
Belly To back Suplex
STF
Michinoku Driver
Death Valley Driver
STO
Signature Moves: Bicycle Knee/Kick
Finisher:
Hiru (Northern Lights Bomb)

BACKGROUND
Anche il suo passato appare misterioso e sconosciuto. Ha lottato in America e non solo per diversi anni, avvicinandosi al Giappone grazie all’amica e tag team partner MIYAKO, che la ha portata con sé per iniziare una nuova avventura nella DIAMONDS.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Predilige i colpi duri e le sottomissioni, poiché la sua filosofia consiste nell’arrecare alle avversarie le maggiori quantità possibili di danni nel minor tempo possibile, e proprio per questo al suo moveset non mancano affatto delle efficaci power moves.

ATTIRE
Come in foto, con colori che richiamano il giorno come il bianco, il giallo e l’arancio.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO


kenny-omega-png-93-images-in-collection-page-2-kenny-omega-png-220_330



DATI DEL WRESTLER

Nome: Damien Walsh
Nickname: STARDUST; Hikari no Yusha / Hero of Light
Data di Nascita: 17 novembre 1990
Luogo: Dublin, Ireland
Altezza: 1.83 m
Peso: 93 kg
Allineamento: Face
Theme Song: Undertale - Hopes and Dreams
Titoli vinti:
-FWF World Heavyweight Championship
-EWW Championship
Stile di lotta: All Rounder
Stile di lotta secondario: Puroresu
Prestavolto: Kenny Omega
Mosse tipiche:
-Superkick
-Backflip kick
-450° splash
-Jumping corkscrew roundhouse kick
-Leg hook belly-to-back
-Pedigree
-Guillotine choke
-STF
-Rolling Senton (Diving, Springboard)

Signature Moves:
-Piledriver
-Omega Driver
-Phoenix Splash

Finisher:
-Hikari No Yusha (Drill Claw)
-Sword of Light (Superman Punch)

BACKGROUND
Si presenta in OBW come un bravo ragazzo irlandese, ma l'influenza del RIOT (che lo definisce come prescelto di una cellula della stable) lo trasforma in Child of Havoc, il figlio del caos. Il suo unico desiderio è quello di creare scompiglio elevandosi su di esso come Imperatore del Pro-Wrestling. Sotto questa nomea acquista un'importante popolarità, conquistando due prestigiosi titoli che lo consacrano. Dopo il passaggio in Down Under, però, inizia un feud con Sora Saito che culmina in JPWA, a Wrestle Taisen I, in cui Havoc mette la sua carriera in palio. A seguito di questa decisione, però, Havoc si reca proprio al Godai Dojo dove Saito lo aiuta a liberarsi del figlio del caos, mostrandogli cosa ha in serbo la via del guerriero per lui: essere l'eroe della luce, l'Hikari no Yusha.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Hikari no Yusha rappresenta un ideale di coraggio a non cercare più la strada semplice per arrivare al successo, un messaggio di speranza di chi non vede il barlume di luce nell'oscurità.

ATTIRE
Come in foto e non rompere il cazzo.


Edited by The Undetected Hero - 13/12/2020, 00:30
view post Posted: 14/7/2018, 00:41     Discussione nuova stagione - crediti - modifiche scambi - mercato - DW Fantacalcio 2018/2019
Ma io l'asta a chiamata completamente libera (cioè non per ruolo) la avrei proposta anche se il migliore fosse stato Gabigol, penso che abbiamo abbastanza esperienza per farla
view post Posted: 13/7/2018, 10:53     Discussione nuova stagione - crediti - modifiche scambi - mercato - DW Fantacalcio 2018/2019
Ah ok non ricordavo sta cosa, magari me l'avevate pure detta durante l'anno
view post Posted: 13/7/2018, 10:20     Discussione nuova stagione - crediti - modifiche scambi - mercato - DW Fantacalcio 2018/2019
Eh ma quello è difficile da prevedere, se uno fa un cambio perché pensa che dopo sarà più soddisfatto della squadra ok. Se uno dice "Cosa me ne faccio di Ronaldo che sono iperultimo, lo scambio per Destro" diventa la circostanza da bloccare. Ma spero che non venga in mente a nessuno stavolta.
7282 replies since 23/6/2006