Votes taken by S!mon

view post Posted: 28/4/2017, 11:44     +1Christian #2 - Promo
Hai avuto un'ottima idea a rivangare il glorioso passato dei due nella divisione tag, ed hai attaccato bene l'attuale gimmick di Matt. Vediamo se il carisma ti basterà a vincere anche stavolta :soso:
view post Posted: 28/4/2017, 11:42     +1Bruiserweight Chapter 2: Un nuovo obiettivo - Promo
Anche questo secondo promo è uscito molto bene, non che sia una sorpresa da parte tua ma sto apprezzando in particolar modo il fatto che questo Dunne è un personaggio nettamente più quadrato di Moxley e Havoc.
view post Posted: 26/4/2017, 15:57     +6SPW Élite 26/04/2017 - Show
Il Big Dog prima di perdere è stato tolto dal match
view post Posted: 25/4/2017, 19:55     +1Phenomenal One #1 - Promo
Un ottimo Styles heel solitario e cinico, ero molto curioso di vederti all'opera dopo averti visto una vita con Punk e sono stato ben ripagato :soso:
view post Posted: 23/4/2017, 13:59     +1Awesome #1 - Promo
Ho trovato gli attacchi ben fatti e soprattutto pertinenti al personaggio, che hai molto ben interpretato. Sì, mi sei piaciuto :soso:
view post Posted: 22/4/2017, 11:40     +1Christian #1 - Promo
Hai combinato l'inizio della definizione della gimmick a buoni attacchi agli avversari, è uscito un buon lavoro :soso:
view post Posted: 22/4/2017, 11:34     +1BROmo di presentazione. - Promo
Il personaggio è divertente, anche se non ha l'intento di essere comico, e nonostante tu debba ancora dargli una forma vera e propria il promo è uscito bene :soso:
view post Posted: 20/4/2017, 14:52     +1John Cena #1 - Promo
Ora non so come spiegarmi meglio, diciamo che io ci ho visto un Cena che dice "Ora parlo diversamente da prima" e poi invece non lo fa perché lui è già così in realtà
view post Posted: 20/4/2017, 10:59     +1Broken Hardyz #1 - Promo
Madonna Beppe, sei UGUALE a Broken Matt :rotfl: Promo character defining più che per il match, così come ho fatto io, è uscita un'ottima interazione tra i due anche se Giova deve assolutamente scalare le vette del trash :soso:
view post Posted: 20/4/2017, 10:52     +1John Cena #1 - Promo
L'interpretazione è molto buona, però secondo me quella del "finto buonismo" è una cosa alla quale non hai prestato molta attenzione. Il Cena "finto buonista" mica si mette a dire "te sei bravo e quindi perdo" eh :asd: Ha sempre dimostrato voglia di vincere proprio come hai successivamente espresso te, mica si mette a leccare il culo agli avversari. Fai attenzione perché poi sennò rischi di contraddirti :asd:
view post Posted: 20/4/2017, 10:26     +1Bruiserweight Episode I: Presentazione e avvertimenti - Promo
Hai intrecciato molto bene interpretazione e contenuti secondo me. Il tuo Pete Dunne è un giovane leone che però sa di avere delle basi solide per sostenere ciò che dice e ciò che fa, ed è emerso soprattutto nella parte su Trent, che secondo me ti è anche piaciuto di più scrivere rispetto a quella su Brother Nero. Come sempre sarai un grande confronto per tutti.
view post Posted: 20/4/2017, 09:21     +1The Big Dog #1 - Promo



Nell’arena risuona la theme song di Roman Reigns, il quale appare sullo stage e viene accompagnato nella sua camminata verso il quadrato dalla solita pesantissima reazione negativa.
Il Big Dog mostra una chiara espressione di disprezzo per tutta la durata della camminata, e la mantiene anche una volta salito sul ring dove si arma di microfono e prende la parola una volta ottenuto un volume più basso.

THIS IS MY YARD NOW!

Non il modo migliore per cominciare, ed infatti ecco che I fischi tornano a farsi pesante

So che per tutti voi è difficile non solo apprezzarlo ma addirittura accettarlo, ma non saranno certo le vostre lacrime o le vostre grida a cambiare quello che è successo finora o quello che succederà in futuro: l’unica causa di tutto ciò sono io, e nessuno di voi riuscirà mai ad impedirmi di fare ciò che so fare meglio di chiunque altro abbiate mai incontrato in vita vostra.
Nessuno riuscirà mai ad impedirmi di vincere!


Il pubblico continua a non gradire

Vedere Roman Reigns vincere è la cosa che vi dà più fastidio, e se devo essere sincero non sono affatto contento di ciò perché ho ottenuto ogni risultato combattendo con tutte e sole le mie forze. Ogni volta che l’arbitro alza il mio braccio al cielo so di averlo meritato, ma ciononostante a voi non va bene.
Voi tutti volete vedere trionfare personaggi che fanno ricorso a pestaggi, interventi esterni, colpi bassi, tradimenti.
Volete vedere in cima alla montagna persone come Kevin Owens ed AJ Styles, avete ringraziato Braun Strowman ogni volta che mi ha assalito senza che potessi rendermene conto e siete arrivati a tifare un traditore come Seth Rollins pur di non perdere la speranza di vedere trionfare qualcuno che non fossi io.


Roman scuote la testa

Ho ottenuto diversi risultati importanti nel giro di pochi anni, eppure le stesse persone che hanno esultato ad ogni scorretta vittoria di Seth hanno fischiato ogni mio trionfo pulito, blaterando che io NON AVREI DOVUTO vincere.
Non avrei dovuto vincere contro The Undertaker, perché era una grandissima leggenda. Certo, avrei dovuto lasciarlo vincere quando era chiaro che non riusciva neanche a reggersi in piedi, come se io salissi su questo ring per fare della carità!
Non avrei dovuto battere Triple H a Wrestlemania 32, perché il titolo doveva rimanere in mano ad un veterano come lui. Suona molto strano detto da chi esulta quando altre stelle emergenti vincono cinture e le mantengono facendo le peggio schifezze!
Non avrei dovuto vincere nessuno dei miei tre titoli mondiali, perché c’erano wrestler più talentuosi di me che lo avrebbero meritato di più. Tradendo, imbrogliando e facendosi aiutare, ma lo avrebbero meritato di più di chi invece vince con le sole proprie forze nonostante i moltissimi ostacoli, più di quelli che tutti i cosiddetti più talentuosi messi insieme abbiano mai dovuto affrontare!
Avete parlato allo stesso modo di John Cena per anni ed anni, e se lui si fosse fatto fermare dalle vostre parole non avrebbe mai avuto una delle carriere più leggendarie di sempre: aspettatevi lo stesso da me, che vi piaccia o no! Per cui preparatevi, perché l’unica cosa che ci sarà di Glorious su questo ring sarà la mia schiacciante vittoria su due che sicuramente considerate più talentuosi di me.


Giuro di aver sentito qualcuno piangere a queste ultime parole, mentre partono furiosi NO! NO! NO! NO! dagli spalti

Certo, è molto facile parlare così quando la pelle che viene rischiata è la MIA, quando sono la MIA vita e la MIA carriera quelle che vengono influenzate negativamente da tutto ciò che mi augurate e che mi viene fatto dai miei nemici.
Molti di voi dicono con grande naturalezza che non dovrei lamentarmi di ciò che mi accade, che nella vita bisogna sempre stare attenti a non essere fregati e pronti ad essere noi stessi i primi a fregare gli altri. Peccato che per dare certe lezioni di vita ci voglia una credibilità enorme, che di certo non è cosa di chi non ruberebbe una mela neanche se stesse morendo di fame per paura delle conseguenze e che chiamerebbe il 911 ogni volta che si sente pestare un piede sull’autobus!
Chi è il male allora, io o voi?


Nuovi fischi, ovviamente pesanti quanto i precedenti

A differenza vostra io non ho mai avuto paura e mai ne avrò, quindi a differenza vostra avrei le palle di fare qualsiasi cosa, persino ciò che finora ho ricevuto e che infatti non ho avuto problemi a fare in qualità di membro dello Shield.
In fondo è quello che voi vorreste da me e che vi porterebbe ad apprezzarmi come un tempo, vero?


Il pubblico inizia a gridare YES YES YES YES mentre Roman sfoggia un sorrisetto e riprende la parola

Not gonna happen.

E riborda coi fischi

My yard.
My rules.
My way.


Il Big Dog lascia quindi cadere a terra il microfono, e continuando a mostrare disprezzo in risposta ai fischi torna nel backstage.

1391 replies since 23/6/2006