Votes taken by S!mon

view post Posted: 18/7/2016, 18:54     +1Prime indiscrezioni sulla Hall of Fame 2016 - DWF.com

Come ogni anno la DWF arricchirà la sua prestigiosa Hall of Fame.
Quest'anno la cerimonia si terrà la sera di Sabato 27 Agosto, 24 ore prima di DWF Anniversay III, e si dice che potrebbero essere tre se non addirittura quattro i nomi che verranno introdotti.

Fonte: uscitesummerslam.devin

view post Posted: 14/7/2016, 13:17     +1Topic Ufficiale - WWE Cruiserweight Classic - Spoiler Wrestling
In palio c'è l'aver vinto il torneo, un po' come il King Of The Ring.
Lo trasmettono sul Network, quindi sui normali streaming lo trovi :soso:
view post Posted: 12/7/2016, 21:31     +1Report DWE Bombshell 05/07/2016 - Show
Su Leo mi esprimerò più avanti.
Grazie a te per averci regalato un grande pg come Oakda, comunque.

Il mio voto va a Roman Reigns :soso:
view post Posted: 11/7/2016, 11:59     +2DWF Sunday Night RAW 10/07/2016 - Report RAW

Complimenti, Graves. Sei soddisfatto?


Kurt Angle, davanti alla telecamera.
Il Wrestling Machine si trova in quella zona del backstage che precede l'entrata sullo stage. Il suo match contro Baron Corbin è next, ma sembra che voglia dire qualcosa dopo il furto di cui è stato vittima settimana scorsa in quel di Raw.


Non vorrei essere il profeta delle brutte notizie, ma prima o poi ti tocca sfidarmi one on one, lo sai vero?
Perché la tua tattica è sì vincente fin quando c'è qualche altro contendente a fare da tramite, ma credo che tu sia abbastanza intelligente da capire che a breve, che sia per l'US Title o meno, saremmo destinati a collidere uno contro l'altro. In quel caso non avrai dove scappare, nessuna scorrettezza ti toglierà dalle mie grinfie. Furbo da parte tua sfruttare il mio lavoro per portarti a casa una vittoria, ma in cuor tuo avrai capito qual è il calibro dell'avversario che hai deciso di puntare, no? D'altronde sei furbo, o almeno giochi ad esserlo.
Per ora goditi il momento; d'altronde, come ho detto qualche settimana fa, si ride alla fine.
Tu purtroppo ti stai facendo fin troppe risate per ora, ma non saranno paragonabili al dolore che proverai quando la tua caviglia si staccherà dal resto della tua inutile gamba.

Ah, dormi sogni tranquilli stasera: non ho intenzione di abbassarmi al tuo livello e costarti il match valido per l'US Title.



Pausa.


Andiamo a stasera: Baron Corbin.
Intercontinental Champion; un cane sciolto, uno che non ama stare in compagnia, parla poco e preferisce agire. Ciò che realmente ti fa stare bene è salire sul ring, pestare il tuo avversario di turno, riscuotere lo stipendo della serata e tornare da dove sei venuto.

...

Bene, quest'oggi ti toccherà fare gli straordinari.

Gente come te tende a sottovalutare gente come me; pensa sicuramente che le abilità tecniche muoiano di fronte allo strapotere fisico, alla differenza di altezza e di peso. E' sicuramente il tuo più grande vantaggio, d'altronde è anche giusto che tu faccia leva su questo.
Ma lo sbaglio più grande che tu possa commettere è quello di pensare che io sia soltanto un nano che verrà schiacciato dal tuo piede 47.
Lo stesso piede che io posso girarti al contrario se solo farai l'inutile errore di sottovalutarmi, intendi?



Angle saltella su se stesso, un piccolo riscaldamento di un uomo che non vede l'ora di entrare sul ring e fare ciò che ama.


Alla fine è tutta una questione di scelte: tu cosa vuoi essere, Corbin?
Un campione consapevole di dover dare il massimo contro chiunque per non permettersi figuracce, o un moccioso che gioca a fare il bullo con persone verso le quali non bisogna fare altro che portare rispetto?
Perché gente come me è stata messa su questo mondo per dimostrare che l'altezza e lo strapotere fisico sono solo numeri si un cazzo di metro ed una cazzo di bilancia quando si tratta di fare wrestling.

Wrestling è un'arte che si apprende tramite sudore e sacrificio, non nasci già predisposto.
Spero che questa lezione ti possa essere d'aiuto.
D'altronde è solo Kurt Angle che ti sta suggerendo come proseguire al meglio la tua carriera.



Ultima pausa.
Angle si sposta sempre di più verso l'entrata dello stage.
La telecamera lo segue.


Kurt Angle è anche il nome dell'avversario che ti troverai di fronte.
No, non quello che ha vinto la medaglia olimpica e che non ha fatto altro che vincere titoli del mondo in qualsiasi federazione sia stato. Quello è il Kurt Angle che tutti si aspettano di incontrare e di poter battere dimostrando di essere il nuovo che avanza, proprio come vuol fare quel moccioso di Corey Graves.

Il Kurt Angle che affronterai è un uomo assetato di vittorie.
Che non esiterebbe a spezzarti la caviglia se non ti decidi a cedere per tempo, tanto non hai altra scelta.
Che sta per fare il suo ingresso.
E sta per impartirti la più grande lezione di vita che tu possa mai SPERARE di ricevere.

Oh it's Real...


...



IT'S DAMN REAL!


Angle indossa il proprio cappuccio a stelle e scriscie, pronto a sbucare sullo stage.

XAwNtsC



Ed è subito time for action! Kurt Angle ha vinto al debutto, ma nelle ultime due settimane ha solo sfiorato la vittoria, regalando ottime prestazioni, ma venendo gabbato dai rivali. Specialmente la vittoria ad un passo, soffiata da Graves, nel Fatal Four Way di settimana scorsa deve averlo fatto infuriare.
L’Olympic Hero appare in scena determinatissimo, mentre il pubblico lo sostiene a gran voce.

E il LoneWolf non si fa attendere. Il campione IC, per nulla intimidito, alza la cintura proprio in faccia ad Angle, una volta sul quadrato.
L’arbitro fa in modo di mantenere la calma, almeno fino a quando non suona la campana…

ONE ON ONE MATCH:


Kurt_Angle_11_2VS8207_Corbin_cut_by_Crank
KURT ANGLE VS. BARON CORBIN

DIN DIN DIN!


E finalmente si parte. Subito clinch al centro del ring. Angle chiude in una Side Headlock il ben più alto rivale, che, infatti, sfrutta la differenza fisica per svicolare via dalla presa. Corbin è alle spalle di Angle. Angle si volta e subisce un Uppercut. E subito il LoneWolf continua l’assalto con una serie di calci e gomitate. Quindi il campione IC afferra per un braccio il rivale e lo whippa alle corde, ma…
ANGLE RIMBALZANDO STENDE CORBIN CON UNA SPALLATA! Kurt prova a tirare su Baron, ma… Corbin si allontana e lo spinge via. Kurt arretra di qualche passo. Corbin si rimette in piedi e… RUNNING CLOTHESLINE! Ancora al tappeto Baron. Grande momento per Kurt, che adesso sì, tira su Corbin e lo abbranca per un Suplex. Ma Corbin evita il peggio ed è lui a… CONNETTERE UNO SNAP SUPLEX! Grande prova di forza dell’IC Champion, che adesso prova il Pinfall: 1….2….
NOOOO!
Kurt ne esce! Il campione scuote la testa, ma non intende fermarsi. Il LoneWolf prende la rincorsa e…
RUNNING LEEEEEG DROOP! NOOOOO! Angle rotola a destra e Corbin finisce letteralmente col culo a terra. Si fa male all’osso sacro il LoneWolf e fatica a rimettersi in piedi. Entrambi, però, tornano in piedi. Corbin è più dolorante e…
BELLY TO BACK SUPLEX DI ANGLE! Dal nulla Angle ha connesso un’ottima manovra. E adesso Kurt prova il Pinfall: 1…..2…..
NOOOOOO! Corbin ne esce con un colpo di reni. Ma Angle non pare affatto intenzionato a lasciare andare Corbin. Il wrestler di Pittsburgh tira per i capelli l’avversario e poi… Lo manda a impattare contro il Turnbuckle. Dopodiché Kurt sguscia alle spalle di Corbin e…

ANGLE SLAAAAAAM…
NO! Corbin riesce ad evitare il peggio, agganciandosi alla corda più alta. Quindi Corbin assesta una gomitata ad Angle e poi gli si lancia contro. Raffica di ginocchiate all’addome, seguite da una Bodyslam! What a move! Letteralmente schiacciato al tappeto la star olimpica.
Corbin scuote la testa e chiama la End of Days…
Baron solleva Kurt e… NOOOOOOO! Angle evita… E BELLY TO BACK! AGAIN! Angle si toglie le bredelle e chiama la Ankle Lock…
Si avvicina a Corbin, ma… CORBIN GATTONA E POI ROTOLA GIU’ DAL RING!
Baron si rimette in piedi e… MANDA A QUEL PAESE ANGLE E IL MATCH. Va a prendere la sua cintura e abbandona la scena. L’arbitro è stupefatto, ma non può fare a meno di contare Corbin fuori. Fino al 10. Per nulla contento Angle di questo esito.

WINNER BY COUNT OUT: KURT ANGLE

Baron ha la cintura in mano e sorride, mentre Angle appare nervosissimo… BUT WHAT?!
Dal nulla Balor emerge e attacca Baron. Lo assale sulla rampa. Raffica di pugni di Finn, che poi scaglia Baron contro la transenna!
A Corbin è sfuggita la cintura sulla rampa… E Finn la raccoglie e se la rigira tra le mani, prima di metterla sul corpo di Corbin.
Pare ormai imminente la resa dei conti tra Baron e Balor!

XAwNtsC



Siamo nel backstage. E sentiamo un forte trambusto… Cosa sta succedendo?! Chris Masters, The Miz ed Ethan Carter III stanno pestando qualcuno?!
WHAT IS HAPPENING?
L’inquadratura si allarga e vediamo che i tre wrestler della Supremacy stanno riempiendo di calci Edge e Daniel Bryan!
Hanno messo a terra i campioni e il loro manager e adesso li stanno brutalizzando! CALCI E PUGNI! Addirittura Carter afferra un manico di scopa e colpisce alla schiena ripetutamente Daniel Bryan!
E’ una vera carneficina…

MA CHE SUCCEDE?! CHI ARRIVA?!

dPVbsvX

E’ REGAL! William trascina via con tutte le sue forze i tre alleati dai corpi inermi dei due lottatori.

Smettetela, dai…
Calma! Non voglio queste “esuberanze”.
Non avete bisogno di tutto questo per vincere a Summerslam…
Quindi ora, ragazzi, facciamo i bravi e andiamo.


Carter, Miz e Masters, ansanti, alla fine annuiscono e si allontanano. Regal, dal canto suo, se la ride e…
COLPISCE CON UN CALCIO ALLA NUCA EDGE!
E poi anche lui se ne va…

XAwNtsC



"Alla fine... avevi ragione tu."

Si apre così questo collegamento. Vediamo Trevor Lee seduto di spalle, in un luogo non molto distinguibile, ma tant'è...

"WrestleMania III: Trevor Lee doveva vendicarsi di Daniel Bryan, colui che gli aveva strappato la possibilità di divenire Mr. Money In The Bank, mentre Jimmy Havoc doveva portare via al suo ex leader, CM Punk, il DWF Championship. Abbiamo fallito entrambi quella sera, ma ciò a cui mi riferirò tra pochi stanti non saranno i match in sé, quanto alle parole che ci dicemmo poco prima del mio incontro. Le ricordo molto bene, Jimmy: le ricordo dannatamente bene. Tu, vincendo il Royal Rumble Match con il numero 1 e già provato da una spietata contesa con Raven, tra le altre cose, avevi capito cosa fare della tua vita, e avevi avuto il coraggio di dire basta, ribellarti, andare faccia a faccia con l'uomo che tra pochi giorni io personalmente tenterò di fermare. Io, invece, pur avendone la possibilità, decisi di rimanere fedele alla medesima persona, ancorato ai suoi fittizi ideali, imprigionato per altri 4 mesi. Tu mi dicesti ciò che poi anche John Cena mi ha detto. Tu, proprio come lui, avevi capito come dovessero andare le cose, e alla fine hai avuto ragione. Non ragione di CM Punk, in quel ring, quella sera, ma ragione di me."

Si alza, continuando però a darci le spalle.

"So che in questo momento sei impegnato con Sami Zayn, e che forse te ne importa poco o nulla di quanto accade a me, a CM Punk, a quelli che un tempo erano tuoi compagni. Ma settimana scorsa lo stesso Phil ha deciso di imporre le sue condizioni perchè io lo sfidassi in quel di SummerSlam. Forse la paura di perdere il titolo o di non poterlo difendere con successo in più di un'occasione, forse la cieca rabbia che lo ha indotto ad esigere la mia dipartita... Non so, ma so che ciò è che quello di domenica prossima potrebbe essere il mio ultimo match qui in DWF. Il suo titolo contro la mia carriera: equo? No, ma di certo non mi tirerò indietro. Probabilmente il vecchio Trevor Lee lo avrebbe fatto, o anche il vecchio, attuale e futuro CM Punk lo avrebbe fatto e lo farebbe; non sono arrivato a questo punto della mia vita per arrendermi prima ancora di scendere in campo. Ad ogni modo... volevo che tu sapessi che sono stato io personalmente a chiedere questo nostro odierno scontro. Il fatto che io sia 'coraggioso' non significa che io non debba essere realista: questo potrebbe essere il mio ultimo RAW. Noi due non ci siamo mai affrontati, se non nello stesso Royal Rumble Match, malgrado allora collaborammo, ed io non potevo rischiare che questo incontro non si facesse. Ho chiesto ed ottenuto che venisse indetto un match tra noi due perchè prima di andarmene, qualora me ne dovessi andare, io devo sapere chi tra noi due è il migliore, Jimmy. Ma sappi che se domenica vincerò, e giuro su tutto ciò che di più caro ho al mondo che ce la metterò tutto perchè ciò accada, tu sarai la prima persona che vorrò di nuovo affrontare... da Campione."

Si gira, finalmente.

"Eri un fratello, e nonostante tutto quel che è successo negli ultimi mesi, ti considero ancora come tale, Jimmy. Per questo ho scelto te. Avremmo dovuto scontrarci prima, forse dopo, o forse era il destino che ciò accadesse stasera, ma dovevamo farlo, prima o poi. E stai pur certo che per me l'odierna battaglia vale tanto quanto quella che disputerò con CM Punk, con il suo titolo e la mia carriera in palio. Hai avuto prima di me l'occasione d'oro di porre fine al regno di terrore di quell'uomo, ma hai fallito; forse fallirò anche io, o magari riuscirò nell'impresa. Mi gioco tutto domenica, e non ho intenzione di perdere. I Gods Of War, tu, i Bucks, siete stati una tappa fondamentale della mia vita e della mia carriera, ma non permetterò che siate stati l'ultima. Non farò false promesse: i rischi di uscire sconfitto dal match sono molti, ed il mio sogno potrebbe finire sul più bello, ma fino a che avrò un briciolo di energia vitale in corpo io proverò ad impedire che il ginocchio di CM Punk incontri la mia faccia, e se comunque ciò dovesse accadere, impedirò che l'arbitro mi conti a terra per 3 secondi. Nulla è scritto, è vero, ma di certo non mi sono ribellato, LIBERATO, per fare le cose a metà. L'ho fatto per rompere la forma ed irrompere nella vita, quella vera, e così dovrà essere domenica."

Pausa, ma è fiero.

"Eppure, non scordiamocelo, questa sera il mio avversario sei tu, Jimmy, e per il rispetto che, nonostante tutto, io continuo a nutrire nei tuoi confronti, sappi che il mio impegno di oggi sarà lo stesso identico, di fra 7 giorni. Perchè forse la posta in palio non è la stessa, certo, ma tu, per quanto mi riguarda, non vali meno di CM Punk. Ed anche per questo ho scelto di affrontare te. Volevo un top player, volevo qualcuno che mi riscaldasse adeguatamente in vista del match più importante, è inevitabile, della mia vita fino ad ora.
Jimmy dammi tutto quello che hai, e tira fuori da me tutto quello che ho. Non farmi pentire della mia scelta. Ora più che mai ho bisogno di certezze, non di dubbi e rammarichi. Vada come vada, io ho sudato, lacrimato, sanguinato fin quasi alla disidratazione in
questo mio percorso. Non mi sono mai pentito fino ad oggi, e mi spiacerebbe che la prima volta consista nell'aver scelto te."

Si allontana dalla telecamera.

"No matters what happened yesterday.
No matters what happens today.
Non matters what will happen this Sunday or tomorrow.
We are brothers, and that's not gonna change.
Although... I am here to stay.
...
Stay as Champion."


XAwNtsC



Il prossimo match in programma è valido per lo United States Championship. Vedrà contrapposti Chris Jericho, il campione in carica, e Corey Graves, il quale ha conquistato la propria opportunità titolata solo sette giorni fa.
Riuscirà Y2J a respingere l'assalto del rivale oppure Corey conquisterà il suo primo titolo qui in DWF? Scopriamolo subito, perchè il match comincia RIGHT HERE, RIGHT NOW!

United States Championship
One on One Match:

Chris Jericho (c) vs. Corey Graves

DIN DIN DIN!

Si comincia. I due avanzano contemporaneamente verso il centro del ring e vanno face to face. Scambio di sguardi parecchio intensi. Graves è concentratissimo, si vede nei suoi occhi la voglia di concretizzare quest'opportunità. Jericho, invece, lo guarda con il suo ormai consueto sorriso irritante. Proprio il Canadese propone un clinch al rivale, il quale non perde tempo ed accetta. Corey comincia a spingere il campione in carica verso il turnbuckle, ma Y2J è lesto e gli scivola alle spalle molto rapidamente e lo intrappola in una fastidiosa Waist Lock. Graves prova a scardinare la presa, afferrando un braccio del rivale e proiettandolo contro di se, al fine di mandarlo al tappeto con una spallata.

SHOULDER BLOCK!

Ottimo modo per ribaltare la situazione, da parte dello sfidante. Costui adesso provvede allo schienamento, il primo della contesa.

ONE!

No! Kickout!

Jericho compie uno scatto, tramite il quale si riporta seduto. Graves allora lo intrappola in una Side Headlock. Brutta situazione questa per il Champ, che deve trovare un modo per uscire da questo lucchetto laterale che, a lungo andare, può portargli non pochi problemi. Comincia a dimenarsi infatti, l'autoproclamatosi Best in The World at what he does. Si riporta in ginocchio e successivamente in piedi. Gomitate all'addome ripetute. Tre colpi e la presa si spezza. Corey si piega lievemente in avanti. Jericho allora prova a dar continuità alla sua offensiva. Rebound dalle corde e braccio teso.

CLOTHESLINE!

Il marito di Audrey Marie si riporta bipede molto velocemente. Jericho allora ci riprova.

CLOTHESLINE!

A SEGNO!

Stesso esito, tuttavia. Il Canadese allora cambia la tecnica offensiva, salta e connette un bellissimo ed efficace calcione sulla testa del wrestler di Pittsburgh.

ENZUIGIRI KICK!

Centro perfetto. Graves frana al suolo. Jericho allora prova lo schienamento!

ONE!

TWO!

KICKOUT.

Solo due. Il colpo è stato bello ed efficace per frenare l'adrenalina del rivale, che però non pare sia intenzionato a mollare così facilmente. Un Enzuigiri Kick non è sufficiente a metterlo KO. Ci vuole ben altro, specialmente in un'occasione del genere. Una title shot per il titolo degli Stati Uniti non è assolutamente cosa da poco, ragion per cui è plausibile che Corey dia sfogo a tutte le sue energie per conquistare l'alloro. Il Lionheart va quindi a risollevare, tramite una presa al capo, il suo rivale.

JAWBREAKER BY COREY GRAVES!

Jericho indietreggia vistosamente, con una mano all'altezza del mento. Corey gli si avvicina.

STO! S-T-O! CHE COMBO DI COREY! ADESSO PROVA LO SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

...

NOOOOOOOO! NON BASTA!!

Chris Jericho stays in it. Sbuffa, il wrestler di Pittsburgh. Sperava di poter chiudere il match subito, ma no. Dopo tutto, non è un caso se il wrestler di Winnipeg è un tre volte US Champion qui in DWF. Costui adesso si rialza nei pressi delle corde. Corey gli si avvicina e tra i due comincia una rissa!

JERICHO!
GRAVES!
JERICHO!
GRAVES!
JERICHO!
GRAVES!
GRAVES!
GRAVES!

Corey porta Y2J fino all'angolo. Irish Whip verso l'angolo opposto. Jericho impatta contro i cuscinetti!

TURNBUCKLE CLOTHESLINE BY COREY!

NOOOOO!

JERICHO EVITA E POI ESEGUE UN ROLL-UP DAL NULLA!

ONE!


TWO!


THREEEEEEEEE

NO! NO! NO!

COREY KICKS OUT!

I due atleti si riportano in piedi immediatamente.

Graves volta di spalle il suo rivale.

BACK SUPLEX!

MA NO!

JERICHO ATTERRA IN PIEDI!


...


MA CHE SUCCEDE?!

CHRIS JERICHO È ATTERRATO MALISSIMO SULLA GAMBA!

Si regge in piedi a fatica.

MA TROVA DAL NULLA LE FORZE PER AFFERRARE LE GAMBE DEL RIVALE!

WALLS OF JERICHO!

WALLS OF JERICHO!

COREY È DENTRO LA WALLS OF JERICHO!

CHRIS SI ACCERTA CHE IL RIVALE NON SIA TROPPO VICINO ALLE CORDE E POI CHIUDE DEFINITIVAMENTE LA PRESA.

COREY NON PUÒ NON CEDERE.
NON PUÒ NON CEDERE.

AUDREY È DISPERATA.

MA COSA SUCCEDE?!

GRAVES SI AGGRAPPA ALLA GAMBA INFORTUNATA DI Y2J E LO FA CADERE AL SUOLO!

NON CI CREDO. HA SFRUTTATO L'INFORTUNIO DEL RIVALE PER ROMPERE LA SUA MIGLIOR PRESA.

Jericho torna in piedi, ma praticamente non ne ha più.

Corey dunque ne approfitta per voltarlo a se.

Rebound dalle corde.

RUNNING LOW TACKLE!

ODDIO!

COREY GRAVES HA LETTERALMENTE DISTRUTTO LA GAMBA, GIÀ MALANDATA, DI CHRIS JERICHO ED ORA PROCEDE ALLO SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

IT'S OVER! WE HAVE A NEW UNITED STATES CHAMPION!

DIN DIN DIN!

Incredibile, ma vero. Il pubblico è quasi incredulo. Chris Jericho è stato costretto ad abdicare nei confronti di un Corey Graves che si è dimostrato davvero un opportunista, sfruttando nel migliore dei modi l'infortunio del Canadese. Un'orgogliosissima Audrey Marie va a prelevare il titolo dalla zona del ring announcer, prima di raggiungere Corey al centro del ring e consegnargli di persona il titolo.

In modo tale da permettergli di alzarlo al cielo. Da questa sera, è LUI il nuovo United States Champion.

Su quest'emblematica immagine, è giunto il momento di un break per noi.

XAwNtsC



Le telecamere inquadrano Seth Rollins.
L'Architetto è seduto e probabilmente si sta preparando per il match che lo vedrà coinvolto...ed è proprio questo il motivo per cui non rimane solo a lungo.
Nella stanza infatti entra

JOHN CENA!

Well well well...it's so good to be here Seth!

Rollins ovviamente si mostra tutt'altro che contento

Perché non sorridi, Seth?
Dovresti farlo mostrando tutti i denti, gli stessi che millanti di avere quando ti comporti da vero leone al microfono ma poi quando c'è da menare davvero le mani ti tiri indietro come tutti i tuoi predecessori!
E sai perché dovresti sorridere?
Perché qualcuno ti ha voluto bene e finalmente ti ha messo a far coppia con John Cena!


Il bostoniano sembra divertirsi molto

Finalmente potrai avere una lezione a proposito di come ci si deve davvero comportare su un ring, vedrai da vicino come si comporta un vincente, e non semplicemente un vincitore!

La reazione dell'Undisputed Future, tuttavia, è tutto fuorchè simile a quella del Leader della Cenation. Non si sta divertendo per niente.

Non mi sorprende il fatto che tu abbia salutato anche il mio camerino, per ricevere consensi.

Scuote il capo ed accenna una risata.

Ad ogni modo, Johnny, non ho alcun motivo per cui essere felice, ad essere sincero, perchè tutto ciò che hai detto è falso. Tanto per cambiare, insomma. Non mi pare che io possa guardare da vicino come si comporta un vincente questa sera, a meno che io non lotti dinnanzi ad uno specchio. Ovviamente. Perchè l'unico vincente nel nostro duo sono IO, in ogni categoria. Il miglior performer dell'intero mondo, ti è chiaro Mr.Hustle, Loyalty and Respect?

Adesso sì, ride fastidiosamente.

Mi auguro di sì. Perchè vedi, anche in tag team, io sono il meglio che questa federazione abbia da offrire. La mia mente superiore mi ha permesso di mettere insieme la fazione più dominante di sempre, nella storia di questo business. Ricordi?



Cena si mostra pensieroso per qualche attimo prima di rispondere

Scusa se ti faccio attendere Seth, ma sinceramente sto pensando alle fazioni che hanno dominato questo business e che ne hanno fatto la storia.
I Four Horsemen.
Il new World Order.
La Degeneration X.
L'Evolution.
E mi dispiace dovertelo dire, ma in nessuna di esse figura Seth Rollins!


Cena allarga le braccia e fa la faccia di chi non ci può fare nulla

Quindi di cosa stai parlando Seth? Dello Shield?
Di quel trio che sarà ricordato solo e soltanto per aver assalito The Rock con l'unico risultato facendogli interrompere il più lungo regno dell'era moderna?
Mi dispiace dirtelo, ma sinceramente non so quanto potrà essere produttivo fare squadra con te...non vorrei che anche questa sera tu decidessi di fare il passo più lungo della gambe consegnando la vittoria in mano agli avversari!


SETH ROLLINS SCATTA IN PIEDI!

I due adesso sono muso a muso, ma Cena ovviamente è tutt'altro che impaurito

Pensi davvero che una persona che prima provoca e poi scappa dal ring possa risultare minacciosa per qualcuno che ha resistito a tutto durante la propria carriera?
Pensa agli avversari di stasera, ragazzino, dato che non sono due individui qualsiasi anche se, esattamente come noi, sono in conflitto.
Prendi Willow, per esempio, che io ho avuto modo di conoscere MOLTO bene mesi fa.


Impossibile dimenticarlo

Io l'ho sconfitto, oltre che con Low Blow di cui certo non vado fiero ma che è stato maledettamente istintuale, con al volontà. Mentre ero legato a quella sedia in quello scantinato ho attinto da quella volontà che mi ha sempre contraddistinto per fare ciò che nessun altro avrebbe fatto: evitare la via facile.
La stessa via facile che ad esempio Raven non ha mai voluto seguire, guadagnando ogni passo che ha compiuto qui dentro e che sicuramente lo porterà a volare più in alto di tutti prima o poi.
La stessa via facile che Trevor Lee ha finalmente abbandonato.
E che porterà al fallimento chi, come te, non la lascerà mai.


Sei venuto qui solo per fare il tuo solito discorso buonista? Se è per questo, caro il mio Johnny, lì c'è la porta. Così come sei entrato, puoi benissimo togliere il disturbo e lasciare che mi prepari all'idea di dover collaborare con l'ultima persona con cui avrei voluto farlo.
Puoi stare tranquillo, non ho alcuna intenzione di fare passi più lunghi della gamba, come hai detto tu. Sono solo intenzionato a VINCERE e spero che anche le tue intenzioni siano queste. Perchè in caso contrario, non esiterei un attimo a schiantarti al suolo con il mio Curb Stomp, mi capisci? Fai solo un passo falso e puoi ritenerti finito, ok?


Prende una breve pausa, The Architect.

I nostri avversari sono in conflitto, esattamente come noi. Però loro hanno qualcosa in meno. Loro non hanno Seth Rollins nel team. Noi sì. E sai questo cosa significa? Significa che il nostro team è MIGLIORE.. ed è anche dotato di un cervello... Si, uno solo. Anche perchè dubito che tu ne abbia uno... Ad ogni modo, dicevo, un cervello che è consapevole del fatto che la vittoria conta più di ogni screzio. Ed oltretutto, io non ho dimenticato il modo in cui quell'idiota con disturbi di personalità mi ha sconfitto due settimane fa. Adesso si sente forte. Ma io lo riporterò con i piedi per terra. E so che, in un modo o nell'altro, ho bisogno che tu mi dia una mano. Non perchè Jeff sia un pericolo per me, tutt'altro, ma perchè ho bisogno che tu non mi intralci. Io sono disposto a fare lo stesso, pur di vincere.

Si sistema la criniera, il Leone.

È sufficiente questo. Perchè loro non saranno in grado di fare lo stesso. Non sono in possesso delle nostre stesse capacità intellettive. Non riusciranno ad essere così lungimiranti e finiranno per esplodere forse anche prima che il match abbia inizio. E questo ci consegnerà la vittoria.

Adesso, però, sparisci dalla mia vista. Meno tempo passo in tua compagnia, meglio è per la nostra 'squadra'.


Il Leader della Cenation osserva l'Undisputed Future, prima di annuire ed uscire dal camerino. E sulle immagini di Seth che continua a preparare il proprio ring attire in vista del match, il collegamento stacca.

XAwNtsC



A momenti vedremo in azione due divas impegnate nello Scramble Match di Summerslam. E le immagini ci portano dietro le quinte, dove Sasha Banks si sta preparando al suo incontro. La Boss fa alcuni esercizi di riscaldamento… Fino a quando…

image-198-e1459205456205

RIC FLAIR E CHARLOTTE FANNO LA LORO APPARIZIONE!
Sasha si volta furente verso i nuovi arrivati e si avvicina subito minacciosamente a Charlotte.

Calma, calma, Sasha. Qual è il tuo problema? Ci siam trovati a passar qui per caso. E volevo approfittarne per augurarti buona fortuna quest’oggi…

E perché mai dovresti augurarmi buona fortuna?

Perché settimana scorsa – una volta di più – hai dimostrato di non valere nulla e quindi la fortuna ti serve.

Sasha zittisce con un movimento di un dito Charlotte.

Se c’è qualcuna che ha dimostrato di non valere nulla quella sei tu. Sei una donna patetica, che non ha fatto altro che arrampicarsi sugli specchi e su ogni appiglio possibile, pur di apparire meglio di quello che realmente sei…
And by the way… Las Week… Hai dimostrato di essere anche una vigliacca e di avere paura della competizione.
Charlotte sei meno brava di quello che credi… Questa è la verità.


Ric Flair si infuria a sentir parlare così Sasha.

SHUT THE HELL UP!
Non ti permetto di parlare così di mia figlia. E tu? TU CHI TI CREDI DI ESSERE?
Sei solo una stupida ragazza del popolino che si crede chissà chi…
TU! TU NON SEI NIENT…!

Ma Charlotte interviene per tranquillizzare il padre ed allontanarlo da Sasha.

Sasha, ci vediamo a Summerslam. Lì vedremo chi si crede migliore di quello che è…

Sasha si volta, ancora più arrabiata.

Vedremo allora: puoi scommetterci!

E quindi The Boss si allontana; il suo Match è next!

XAwNtsC



Ed è Divas Time! Settimana scorsa è sorto un gran putiferio nel tag team Match, che si proponeva come antipasto allo Scramble di Summerslam!
Adesso appare in scena Sasha Banks, chiamata a riscattarsi, dopo che – a causa di Charlotte – settimana scorsa ha subito una sconfitta, che sicuramente piace poco a The Boss.

La rivale, Serena, emerge subito dopo sullo stage, con a fianco Tommaso Ciampa. La seguace della Chaos Theory raggiunge il ring, sicura di sé, senza degnare di uno sguardo Sasha.

ONE ON ONE MATCH:


Sasha_Banks_6_cut_by_Danger_LiamVSSerena
SASHA BANKS VS. SERENA

DIN DIN DIN!


Ed inizia questo interessantissimo Match fra divas. Subito Serena si fa avanti, ma… Sasha rifila uno schiaffone a Serena! Crediamo proprio che l’ex campionessa non abbia digerito la sconfitta di settimana scorsa. Sasha, quindi, afferra per la nuca Serena e la manda a sbattere contro il paletto. Serena è subito intontita e Sasha prova a continuare. La Banks prende la rincorsa per colpire Serena, ma…
Serena sguscia dietro a Sasha e la intrappola in uno School-Boy Roll Up: 1…..2…..NO!
La Banks ne esce. Le due si rialzano e… Sasha colpisce con un low Kick Serena e prova a lanciarla alle corde, ma Serena evita il peggio e connette una Clothesline! Sasha è al tappeto e Serena applica un Armbar al tappeto! La Banks subisce questa manovra e urla per il dolore, ma alla fine con un movimento addominale riesce a torcersi fino a colpire con un piede il volto di Serena, che la lascia andare.
Serena si rimette in piedi e prova una Running Knee…
MA NO! Sasha Banks rotola a sinistra rapidamente ed evita il colpo! Serena si fa male al ginocchio. Mentre la Banks si rialza con un kip up! Che salto! Sasha abbranca, quindi, Serena e la scaglia al paletto. E Sasha dopo la rincorsa… IMPATTA CON UN DOUBLE KNEE SERENA! CHE COLPO! Brutto colpo alla zona superiore del corpo per Serena. La Banks, invece, sembra in completo controllo. Adesso Sasha abbranca Serena e le applica una Side Headlock, ma…
GOMITATE! GOMITATE! Serena si divincola e prende la rincorsa… E connette con una Running Shoulder. Sasha è al tappeto e Serena va a segno con una Elbow Drop. Tentativo di Pinfall da parte di Serena: 1…..2…. NO! Reazione decisa della Banks che ne esce.
Serena tira su Sasha Banks, ma... La Banks colpisce con una serie di pugni all'addome l'avversaria. E dopodiché Sasha assesta un High Kick! Violentissimo colpo alla tempia per Serena, che letteralmente crolla al tappeto.
Serena prova a rialzarsi, ma il colpo l'ha proprio stordita. Sembra non rendersi conto nemmeno di dove si trovi Sasha. Serena prova a rialzarsi e... Sasha prova una SHINING WIZARD!
WHAAAAAAAAT?!
Serena evita il tutto e con la forza della disperazione tramuta tutto con un Roll Up, abbrancando gli arti di Sasha mentre cercava di colpire. Sasha ha le spalle al tappeto...

1.........2.........

NOOOOOOOOO! Sasha ne esce all'ultimo. Serena si rimette in piedi. Lo stesso fa Sasha. Serena, seppur intontita, prende la rincorsa e...
SPEAAAR.... NOOOOOO! Sasha con un balzo finisce dietro Serena e la chiude a sua volta in un Roll Up:
1..........2...........3!
WHAT?! DIN DIN DIN!
Si! Vittoria di rapina per Sasha Banks, che quest'oggi dimostra di avere grande agilità e tenacia da vendere. Mette in pari la situazione dopo essere stata schienata last week da Serena. Serena è nervosa e batte i pugni al tappeto, mentre Sasha abbandona il quadrato, tuttavia non troppo soddisfatta dalla sua prestazione odierna.


WINNER: Sasha Banks

XAwNtsC



752px-john_henry_fuseli_-_the_nightmare

“L’incubo” di Johann Heinrich Füssli, conservato al Detroit Institute of Arts. Lo osserviamo e ne veniamo inquietati completamente, rapiti dalla rappresentazione dell’inconscio rabbioso di una psiche umana nel suo massimo momento di fragilità. Ad osservarlo, in religioso silenzio, vi è Raven. Lo Human Cancero non dice nulla, rimane immobile prima di voltarsi leggermente in direzione della telecamera e fare cenno di allargare l’inquadratura, così da riprendere sia lui che il quadro.

“Cosa vedete?”

Indugia qualche attimo primo di continuare, come se volesse dare tempo allo spettatore di prendersi qualche istante per riflettere.

“L’incubo. La parte più oscura della nostra mente che emerge nei momenti in cui caliamo la guardia. La parte più recondita che si affaccia sopra di noi per ricordarci dei nostri mostri. Non sarebbe forse meglio scendere a patti con se stessi? Non sarebbe, forse, meglio dimenticare la buona volontà di apparire come non si è per uno scopo altro? Noi siamo belve che camminano in una landa desolata, bestie che si sforzano di apparire in modi che non sono, ma che alla prima occasione si lasciano andare e si mostrano per ciò che realmente sono: mostri.”

Ghigna Levy.

“Una donna che nell’arco del giorno si sarà presentata chissà come, che avrà fatto di tutto per indossare una maschera trova finalmente riposo. Ma a impedirle di stare bene vi è una figura. Un demone. Qualcuno che le punzecchia l’anima e le rammenta che non si può sfuggire alla realtà delle cose. Qualcuno che vuole metterla a contatto con la verità delle cose, con l’essenza della realtà. Vuole rammentarle che tutto quello che fa è una menzogna, perché qualcuno di sano non starebbe tutto quel tempo a preoccuparsi di come apparire agli altri. A loro volta meri mostri che indossano una maschera. La donna però continua a non destarsi, continua a non voler comprendere. E pur di rimanere nella sua situazione di falsità ed illusione accetta la sofferenza derivante dall’incubo. Non ricorda, forse, la stupidità umana nella sua lotta per allontanarsi dal male primigenio che alberga dentro tutti?”

Ridacchia.

“Il demone si rende conto di questa situazione, lo sa bene. Ne è consapevole anche troppo. Già ha avuto a che fare con questi falsi dei che sono l’illusione di bontà, gloria, successo e quant’altro. Quindi corre ai ripari come meglio può richiamando lui. L’incubo. Il cavallo ferale che irrompe lentamente in scena e che ridurrà in brandelli l’anima ed il corpo della donna. La perfetta incarnazione della violenza. Del male fisico e mentale. D’altronde se non si può capire qualcosa di così semplice detto a parole, magari è meglio esporlo in maniera più marcata. Per questo la violenza si avvicina, perché vuole dare la sua opinione. Vuole essere tirata in ballo perché essa è la perfetta via per liberare una menta offuscata. La violenza è equilibrata, ti permette di metterti in gioco come mai hai fatto prima. Ma il quadro si ferma alla sua apparizione. Non ci mostra un prima, un dopo od un durante. No. L’unica cosa che possiamo fare è immaginare. Credere che ci possa essere una sola conclusione. Qualunque essa sia. Che ne pensate voi?”

Altro momento di pausa prolungato. Raven vuole spronare alla riflessione.

“Qualunque cosa voi abbiate partorito con la vostra mente; tenetelo per voi. Non perché non mi interessi, ma piuttosto perché sarà molto più utile a voi questa autoverifica. Soprattutto per John, Seth e Jeff. Perché stasera l’incubo diventerà reale. Ho voluto ambientare qui il mio intervento per mettervi di fronte alla realtà dei fatti. Ognuno di voi indossa una maschera, chi più, chi meno. Ognuno di voi ha di fronte la possibilità di emergere, mantenendo però sempre fede ai propri falsi ideali. Alle proprie idee fallaci. Non vi rendete conto che vi avviate verso una autodistruzione assoluta. Non vi rendete conto che segnerete la vostra fine. Io sarò lì, sarò il demone pronto a destarvi da questo sogno ad occhi aperti e nel caso la situazione non si svolga come deve andare… allora richiamerò anche io la violenza. Mi farò carico di questo compito, come già ho fatto con te Jeffrey. Il fatto che tu ti sia evoluto a questo punto è anche merito mio. Ti ho reso io così. Le nostre strade si sono incrociate perché tu lo hai voluto, perché hai reclamato un avversario. Perché avevi bisogno di qualcosa che ti tirasse fuori dall’anonimato nel quale eri caduto. Perché avevi bisogno di qualcosa che ti desse uno scopo. Io l’ho fatto. Io te l’ho dato. Ed ora il nuovo ibrido reclama un suo posto nel mondo. Sarà un vero peccato abortire tale creatura solo perché ha voluto mettere la testa troppo fuori dal guscio. Anche se stasera saremo dalla stessa parte non saremo mai alleati. Potremmo avere intese, ma le nostre strade sono destinate ad incrociarsi in un lago di sangue.”

Nuovamente il ghigno.

“Dall’altra parte avremo Cena e Rollins. Altri due volti di una sola medaglia. Il bravo ragazzo dal cuore d’oro e l’uomo che non si fa scrupoli per arrivare in cima. Due atleti che faranno di tutto per arrivare a dare qualcosa, chi al pubblico, chi a se stesso. Il perfetto esempio di come il mondo vada a rotoli. Uomini troppo impegnati a preoccuparsi di situazioni di contorno, piuttosto che a concentrarsi sull’unica, vera, cosa che conta: la realtà. La violenza. L’umanità è un baratro che risucchia lentamente chiunque ne faccia parte e chi dice di non far parte della schiera composta da questi araldi dell’agonia… mente inesorabilmente.



Quindi questo sarà il mio compito stasera. Ricordarvi che tipo di uomini siete. Bugiardi che ancor prima che agli altri; mentono a se stessi. Mentono riguardo la purezza del loro cuore. Mentono riguardo i premi che meritano. Mentano riguardo chi erano, chi sono diventati e chi saranno in futuro.

Un covo di menzogneri, anche se composto da uomini valorosi, rimane un covo di menzogneri.

Nulla più.

Nulla meno.



Quoth the Raven.

NEVERMORE!”


Detto ciò Scott annuisce soddisfatto; prima di abbandonare la scena. La telecamera indugia qualche altro secondo su un primo piano del quadro per poi, infine, chiudere il collegamento.

XAwNtsC



Viene inquadrato un uomo di spalle davanti allo specchio di un bagno lurido, intento a rimirare testa bassa il lavandino con le mani appoggiate sui bordi dello stesso. Fa lunghi e profondi respiri, poi alza la testa: è Jimmy Havoc, già in ring attire.

“Che cosa succede quando la tua carriera rischia di andare a puttane e tu immediatamente ti appigli alla prima ancora di salvezza sapendo di dover recitare per mesi e mesi prima di risultare un minimo convincente e salvarti in tempo per poter portare a termine la missione che ti eri precedentemente prefissato?
La risposta è presto detta: prima o poi ti stanchi e rischi di staccare la testa a qualcuno col tuo stesso braccio. E’ questo il riassunto dei miei trascorsi nei Gods of War, una stable che sembrava dover fare faville ma che dopo meno di un anno si è già deteriorata, è andata in pezzi, nessuno la prende più sul serio.
E mentre voi state lì ad esaltare Trevor Lee perchè grazie alle parole di un attore fallito, di un lecchino d’esperienza quindicennale ha deciso di ribellarsi alla tirannia, vi siete scordati chi ha fatto partire tutto questo. Chi ha innescato la bomba prima che compiesse il più grande e rumorso botto.
Io.”


Jimmy si gira verso la telecamera, proseguendo.

“Trevor Lee non ha fatto assolutamente niente di speciale. Egli stava benissimo all’interno dei Gods of War, non li ha abbandonati perchè il suo obiettivo fin dall’inizio era distruggerli dall’interno.
Voleva fare fortuna attraverso quella maledetta stable di mentecatti egocentrici. Non essendoci riuscito, però, da buon opportunista bastardo qual è e quale rimarrà sempre, ha colpito alle spalle quelle checche degli Young Bucks ed ora proverà a togliere il titolo a CM Punk. E’ una semplice equazione che però trova nel mezzo quell’impossibile calcolo che potrebbe rischiare di mandare tutto a puttane.
Quell’ostacolo ce l’hai davanti, Trevor.”


L’inglese sorride sadicamente.

“Vedi, uomo delle caverne, tu non sei diverso da me. Non lo sei mai stato, mai lo sarai. Vivi per questo sport, lo hai messo al servizio della tua innata abilità, del tuo immenso talento come io l’ho usato per adempiere al volere della Dea Misantropia.
Non che ci sia nulla di male nell’usare un qualcosa di oggettivo per innalzare al cielo i propri ideali. Ma c’è differenza tra desiderarlo per natura e farlo per mero opportunismo, un qualcosa che negli ultimi mesi è stato parte integrante del tuo essere.
Dunque, se credi di essere salito su un trono dal quale è impossibile che tu cada, stai tranquillo, non cadrai.
Ma per il semplice fatto che non c’è nessuna cazzo di poltrona dorata e nessuna maledettissima corona ornata di diamanti.
C’è un uomo, in questa federazione, che conosciamo entrambi molto bene. Si fa chiamare il Re del Niente e l’abbiamo affrontato numerose occasioni con risultati più o meno brillanti.
Ecco, inizio a pensare che tu abbia voluto seguire le sue orme, facendoti portatore di una filosofia invisibile e per nulla sensata con l’unico obiettivo di innalzarti sopra un campione che da mesi e mesi terrorizza la federazione col suo regno di tirannia e bastardaggine.
Ed è proprio qui che la mia domanda diventa: non ci sono riuscito io che ho resistito sul ring per più di un’ora nella Royal Rumble dopo aver precedentemente combattuto un match al cardiopalma contro un figlio di puttana sadico e bastardo come Raven. Pensi di farlo tu esclusivamente perchè un perbenista di merda ti ha aperto gli occhi?
Che cosa pensi, che ti abbia conferito un qualche potere mistico? Illuso. Lo chiamano Superman, ma sono sarcastici.”


Ridacchia, per poi prendere un pennello e intingerlo in una di due vaschette di colore (una nera, una rossa) che fin dall’inizio del monologo erano rimaste poggiate sul bordo del lavandino.
Fatto ciò, inizia a truccarsi proseguendo in ogni caso il suo discorso.

“Adesso ti starai chiedendo qual è la morale della favola, giusto? Lascia che ti risponda io: tu sei il prodotto di un intento di conquista riuscito male, io sono colui che ha progettato nei minimi dettagli la disfatta nello stesso.
Tu sei la conseguenza, io la causa.
Io sono l’alfa, tu la tua stessa omega.
E.. diciamocelo.. ti sei scelto questo destino crudele da solo, forse senza volerlo o forse sì, sei stato guidato dalle tue ambizioni. Ma sai a cosa queste ultime portano? Alla fine.
Alla conclusione di tutto, al termine dei propri sogni, della possibilità di vedere portati a termine i propri desideri irrealizzati.
E tu, Trevor, prima ancora di sperimentare il dolore della morte sportiva e professionale, capirai perchè le anime all’inferno urlano così tanto.
In quanto sono piuttosto convinto che il Diavolo, in sogno, venga a chiedermi consiglio circa il modo in cui far soffrire qualsiasi mortale costretto ad un’eternità di dolore.”


L’ex PROGRESS Champion ha terminato di truccarsi. Senza che vediamo nulla, in quanto la telecamera si era dovuta nel mentre spostare dietro, la Troia esce dal bagno e prende il suo cappotto rosso scuro, mettendoselo addosso. Dopodiché apre la porta, fuori dalla quale vediamo The Omega a braccia conserte intento, fin dall’inizio, ad aspettarlo con pazienza.

“Non mi sono scordato del torto che mi hai fatto, Trevor.
Mi fidavo di te, credevo avessi del potenziale, ma hai preferito colpirmi.
Adesso, patirai le conseguenze nel momento peggiore in cui avresti potuto sperimentarle sulla tua stessa pelle.”


Jimmy si gira di lato, mostrando il proprio inquietante profilo.



“Havoc will come for all.
You are no expection.
I know you can suffer.
Because you will.
Fuck you, Nowadays Philosoper.”


XAwNtsC



And now it's time for a match!
Un match di coppia decisamente interessante! Dei rivali saranno costretti a collaborare, come si comporteranno?
Il primo a fare il suo ingresso è Rollins, seguito dal suo nemico e compagno odierno John Cena. Reazioni totalmente opposte per i due.
Prima Hardy e poi Raven entrano nel quadrato di battaglia..
POSSIAMO INIZIARE!

Tag Team Match:
John Cena & Seth Rollins vs. Raven & Jeff Hardy

DIN DIN DIN!

Si parte. Saranno Cena e Raven a partire. I due si fissano per poi dare il via ad un Clinch al centro del quadrato. Il corvo sembra avere la meglio ma il Leader della Cenation riesce a portare il nemico all'angolo e ad attaccarlo con dei pugni. Raven si para ma non riesce ad evitare i colpi. John prende una breve rincorsa e prova a colpire l'avversario che però si sposta in tempo. Il corvo prende rincorsa dalle corde e colpisce con un braccio teso. John si rialza poco dopo ma viene mandato a terra con un Body Slam. Cambio per Jeff che infierisce con delle Stomps. Hardy prova a colpire il Bostoniano con un Dropkick ma Cena riesce ad evitarlo e a mandare a terra il nemico con un Back Suplex! Poco dopo il Leader della Cenation rialza il suo ex acerrimo nemico e lo manda alle corde.. Back Body Drop a segno! ONE.. TWO.. NO!
Niente da fare. Cena si avvicina verso il suo angolo e.. ROLLINS SI PRENDE IL CAMBIO! John è contrariato ma è costretto ad accettare, mentre un soddisfatto Rollins entra nel ring. L'ex SHIELD colpisce l'avversario con un Low Dropkick. L'architetto sale sulla seconda corda e prova a colpire il nemico al volo che però si sposta in tempo! Enzuigiri Kick di Jeff Hardy! Che va a dare il cambio a Raven! The Crow rialza l'avversario e lo lancia alle corde con una Irish Whip, vorrebbe provare un Flapjack ma l'architetto cade in piedi.. Dropkick a segno! Seth infierisce con delle Stomps e invita il suo avversario a rialzarsi. Poco dopo l'ex DWF Hardcore Champion è in piedi.. Tentativo di Roundhouse Kick ma viene evitato! Snap Suplex di Raven che prova il pin! ONE.. TWO.. NO!
Seth resiste. Raven intrappola il nemico in una Headlock a centro ring. Stringe i denti l'ex architetto dello SHIELD che riesce a rialzarsi e a liberarsi dalla presa con delle gomitate. Quest'ultimo corre verso Cena che si prende il cambio e torna ad essere l'uomo legale. Parte una rissa a centro ring tra i due uomini legali! RAVEN! CENA! RAVEN! CENA! RAVEN! CENA! RAVEN! CENA! RAVEN! RAVEN! RAVEN! Cena indietreggia e Raven prova a colpire il nemico con un braccio teso.. Evitato! John è dietro il corvo e lo manda al tappeto con la Protobomb! YOU CAN'T SEE ME! E Five Knuckle Shuffle a segno! L'ex Hardcore Champion si rialza poco dopo, John se lo carica sulle spalle! AA! DOUBLE A! NO! NO! Serie di pugni del King Of The Ring del 2015 che evita il peggio. Jeff si prende nel cambio, Cena nel frattempo ha mandato al tappeto il nemico con una spallata.. Flying Clothesline di Jeff Hardy che prova il pin decisivo! ONE.. TWO.. NO!
Per poco, ma il Bostoniano ha ancora energie! Hardy invita il nemico a farsi sotto.. TENTATIVO DI TWIST OF FATE! MA NO! Cena spinge via l'avversario e riesce ad evitare la mossa risolutiva del rivale. Irish Whip alle corde del Bostoniano.. Che dopo essersi posizionato sopra la seconda corda inizia ad infierire con dei pugni! UN PUGNO! DUE PUGNI! TRE! QUATTRO! CINQUE! SEI! SETTE! OTTO! NOVE! E.. DECIMO PUGNO! Cade inesorabilmente al tappeto il fratello di Matt Hardy. John attende che si rialzi.. Pochi istanti dopo l'ex WWE Intercontinental Champion si rialza.. AA! NUOVO TENTATIVO!
NOOOOO!
JEFF HARDY SCIVOLA VIA!

ATTENZIONE!

TWIST OF FATE!
TWIST OF FATE!
TWIST OF FATE!

A SEGNOOOOOOOOOOOOOO!

SCHIENAMENTO!

1..

2..

...

ARRIVA ROLLINS!

INTERROMPE IL CONTEGGIO!

PARTE UNA RISSA CON HARDY! HA LA MEGLIO SETH, CHE POI ATTACCA CENA! RISSA TRA I DUE! JEFF SI RIALZA E PROVA A REAGIRE, ARRIVA RAVEN E HARDY SE LA PRENDE CON LUI! RISSA ANCHE TRA LORO!
MA CHE STA SUCCEDENDO?
L'ARBITRO NON CI STA CAPENDO PIU' NIENTE!
E INTERROMPE LA CONTESA!

DIN DIN DIN!

WINNER: NO CONTEST.

Un disastro! E' un vero macello all'interno del ring!
Risse assurde, che caricano a mille il pubblico pagante! I quattro vanno a prendersela con il proprio nemico e vanno a continuare la rissa nel Backstage.
Un vero spettacolo.
Con queste gasanti immagini ci prendiamo una piccola pausa.
Restate con noi.

XAwNtsC





Interferenza improvvisa e una delle Theme Song più conosciute del globo risuona nell'arena, scatenando una reazione totalmente negativa del pubblico pagante! CM PUNK IS HERE! Il campione del mondo, accompagnato da Paul Heyman si avvia frettolosamente verso il quadrato di battaglia armato di microfono.
Il Best In The World alza al cielo il suo titolo e inizia il suo discorso odierno.

Ha paura e sa di fallire, ma ha accettato per dimostrare al mondo di essere un vero uomo. Complimenti Trevor, puoi aver mostrato coraggio ma allo stesso tempo hai mostrato di essere la persona più cretina di questo pianeta. Non hai soltanto abbandonato le uniche persone in grado di costruire per te un futuro radioso, ma lo hai sfidato e accettato le condizioni del tuo unico e vero maestro pur sapendo di non avere possibilità di uscire da Summerslam con il titolo. Ancora una volta hai provato di non essere mai stato degno di far parte del mio esercito. Sei una vergogna, ma tra sette giorni avrò modo di rendere il tuo sogno il tuo più grande incubo, perchè l'unico in grado di trasformare i sogni in qualcosa sono IO, ma tu hai scelto di tradirlo.. Peggio per te. Il mondo intero sarà dalla tua parte ma tu avrai difronte un qualcosa in grado di abbatterlo con un solo ginocchio, il padrone stesso della gente che ti acclamerà fino all'ultimo secondo della tua carriera. Il tuo destino è stato già scritto e deciso dal sottoscritto. Ho dovuto cambiarlo, ma ciò non toglie che ancora una volta il destino per me si rivelerà positivo.

Heyman applaude.

Sarà dura per me spezzare la carriera di colui che poteva essere il nuovo CM Punk. Distruggere totalmente la speranza e il futuro di un giovane che poteva fare grandi cose non era il mio piano originale, anzi.. Ma ognuno è padrone delle sue scelte e lui ha scelto di sparire per sempre dopo il nostro scontro di Domenica prossima. Lo so.. il DWF Universe spera ad un miracolo, non è la prima volta che siamo in una situazione simile.. E come è finita? CM Punk vince senza problemi e l'avversario di turno sconfitto sparisce per sempre. Trevor Lee poteva essere l'eccezione ma ha scelto di essere come tutti gli altri. Seguirà la scia di Dwayne Johnson, di Alberto Del Rio, di Sting, spazzati via dal più grande di tutti i tempi. La differenza è che queste pseudo leggende non hanno avuto scelta, hanno dovuto affrontarmi e perdere tutto quello che avevano. Lee invece non soltanto lo ha scelto, ma poteva vivere una situazione decisamente opposta a questa, cosa che per gli altri non poteva succedere.

Guarda il tappeto deluso.

E' così che doveva andare e così andrà. Godetevi l'ultimo match di Trevor Lee a RAW perchè tra due settimane NESSUNO si ricorderà di lui. Il potenziale futuro padrone di questo mondo ha deciso di buttare tutto all'aria e di mettersi al livello della gente che poteva controllare e comandare. Un essere umano come tutti gli altri non potrà non fare la stessa fine di tutti gli altri essere umani comuni. Ha mostrato di essere inferiore a quello che avevo in serbo per lui, ha mostrato le sue imperfezioni..

Si guarda attorno.

E.. A proposito di imperfezioni, non posso non nominare in questo caso il mio avversario odierno: Drew Galloway. Per la prima volta lo affronterò in DWF, questo sta a significare che un altro nome si aggiungerà alla lista dei caduti per meriti del miglior wrestler che sia mai esistito. Un champion vs champion assolutamente squilibrato che vedrà contrapposti il campione meno importante di RAW e il campione più vincente e grande di sempre. Si è preso il merito di aver fatto fuori Sting quando sono stato io a rendere quel poco di buono che aveva fatta il nulla più assoluto. Ha cercato di imporsi con gesta che fanno scalpore ma nessuno gli ha dato importanza, come è giusto che sia. E' mediocre, ha dei limiti evidenti che gli impediranno di sfondare. E' imperfetto, appunto.. Così come il suo predecessore, e infatti la fine che ha fatto si è vista.

Ridacchia.

Non sarà di certo Drew Galloway ad interrompere il mio momento magico, non sarà di certo lui a creare una piccola macchia sull'ennesima Summer Of Punk. Sono ad un passo dal punire il più grande traditore di sempre, Galloway sarà utile soltanto per un riscaldamento nel ring in vista del PPV in cui darò il meglio di me stesso, per far fare a Lee la peggior fine possibile. Catrina ha fallito con Sting e continuerà a fallire con i suoi prossimi assistiti. In un certo senso la capisco guardando quello che hanno combinato Trevor e Jimmy Havoc, ma la fine che ha fatto il secondo l'abbiamo vista tutti.. La fine che farà il primo sarà visibile tra pochissimi giorni. Paul Heyman però ha dimostrato a differenza di Catroia di essere un vero genio, trovando in me il lottatore PERFETTO per poter dominare la federazione. Io e Paul saremo sempre qui.. Lui non cambierà cliente e io non cambierò manager. Saremo uniti e pronti per qualsiasi battaglia. Questa è la differenza tra i VERI dei della guerra e la combriccola dell'imperfezione. Adesso basta chiacchiere.. IT'S CLOBBERIN' TIME, FOLKS.

Heyman è visibilmente commosso.
I due si abbracciano per poi alzare insieme il titolo del campione del mondo.

XAwNtsC



Trevor Lee è nel suo camerino intento a sistemarsi le ginocchiere seduto su una panca. La porta, non chiusa a chiave, viene aperta e nella stanza si ode un rumore di passi. Quando questo suono termina, una persona è accanto a lui con una mano su un ginocchio e il gomito poggiato sull’altro.
Indossa un cappotto rosso scuro e nero ed un face painting del medesimo colore. Avete ormai tutti capito che si tratta di Jimmy Havoc.

“Stai per chiedermi come mai sono venuto a trovarti, vero?”

“Non c’è bisogno che tu me lo dica, James. So benissimo il motivo della tua visita.”

“No, Trevor, tu non sai un cazzo.”

“Chi te lo dice?”

“Il fatto che tu ancora sia qui e stia pensando che voglia minacciarti. Però non ho la minima intenzione di farlo, ho lasciato fuori il mio gorilla apposta.”

“Arriva al punto, Jimmy. Non ho la benché minima voglia di stare a sentire le tue stronzate.”

“Stronzate? Tu parli a me di stronzate? Se prima saresti stato pronto a fare una sega a CM Punk ed uccidere John Cena con le tue mani e adesso invece sei qui a fare il perbenista da quattro soldi.”

“Sempre la solita solfa con te. Uno non fa quello che tu volessi che facesse e conseguentemente è un coglione.”

“Non è perchè lo dico io, lo dicono i fatti.”

“I fatti dicono anche che tu non sei riuscito a battere CM Punk a Wrestlemania.”


Jimmy si alza di scatto, Trevor non si fa pregare e gli va immediatamente faccia a faccia.

“Cosa vuoi fare, eh? Inscenare una rissa qui dentro?”

“Non mancarmi di rispetto dopo che hai anche tradito la nostra amicizia o sarò costretto a non farti rialzare più.”

“Tu parli di amicizia quando sei stato il primo ad ammettere che stavi nei Gods of War solo per distruggerli dall’interno?”

“Parlo io che facevo parte di quella squadriglia di scapestrati e primedonne e che ho visto in te del potenziale, nonostante tutto.
Ma in ogni caso hai voluto preferire gli ordini di quello pseudo Dio e mi hai steso con un pugno, per poi finire in una situazione nella quale sei tu ora il primo sfidante e saranno le tue, di spalle, a finire al tappeto.”


“Tu non sai un cazzo di me.”

“Mi prendi per il culo? Basta guardarti per vedere quanto tu sia sicuro delle tue capacità e basta pensare pochi secondi per arrivare all’unica vera conclusione possibile: tu hai paura.”

“Di cosa avrei mai paura?”

“Di essere uno fra tanti.
Però il tuo egocentrismo ti spinge a voler rischiare di mandare tutto a puttane solamente per la gloria.
Questa è scemenza, non onore.”


Lee continua a guardare Havoc impassibile, poi gli punta un indice contro.

“Ascoltami bene, Troia: non c’è nessuno stramaledettissimo onore. C’è la lealtà, c’è la correttezza, c’è il rispetto.
Io non sono un prodotto del volere di John Cena, sono esclusivamente una persona che grazie a lui è riuscita ad aprire gli occhi, a capire che niente di quello che facevo prima aveva veramente senso.
Che dovevo lasciare in parte il mio spirito dionisiaco per lasciare maggior spazio a quello apollineo.
Tu non conosci l’equilibrio, Jimmy. E per questo un giorno abbraccerai l’oblio.”

“Quante parole per giustificare solo la tua futura sconfitta.”

“No, James.
Non sto giustificando assolutamente niente. Sto solo mostrandoti la verità. Una verità secondo la quale io ti rispetto e non vedo l’ora di affrontarti sul ring per provare davvero quanto valgo.”


Il Carolina Caveman si avvicina ulteriormente all’inglese.

“E se sarai disposto a tornare coi piedi per terra ed accetterai la mia dimostrazione di rispetto, sarò ben felice di assecondarti fino in fondo.”

Sguardi di fuoco, gli occhi di uno posati su quelli dell’altro.

“Assaporerai la Distruzione, questa sera. Come mai hai fatto prima.”

“Sarò disposto a ricostruire ciò che avrai in parte demolito dopo che non sarai riuscito a battermi.”

“You’re nothing but a joke, you cunt.”

“Then I'll laugh last.
See you in the ring, James.”


Il Nowadays Philosopher oltrepassa l’ex PROGRESS Champion, che lo guarda pieno d’odio.
La sfida è lanciata.
Trevor Lee vs Jimmy Havoc is up next.

XAwNtsC





Il primo a fare la propria comparsa è il Nowadays Philosopher, accolto alla grande dal DWF Universe.



Segue poi la troia, per la quale la reazione dei fan non è altrettanto positiva.

C'è tensione nell'aria, Lilian Garcia procede con le presentazioni di rito, poi la campanella suona!


*DIN DIN DIN*

Trevor Lee Vs. Jimmy Havoc


Fase abbastanza tecnica inizialmente: il clinch vede i due annullarsi a vicenda, poi però è Lee a prendere in mano la contesa, portandola a terra. Havoc soffre un po' le maggiori doti tecniche del rivale, ma in qualche modo alla fine riesce ad uscirne. Si riparte, con la Cunt che finta un nuovo clinch per colpire l'avversario al busto con un calcio. Lunga fase di Headlock e dirty wrestling da parte di Jimmy. Passa qualche minuto, poi l'inglese si stufa: vuole ottimizzare la sua offensiva. Whippa Lee ad un angolo, ma questi si para con i piedoni. Sale sulla seconda corda, lanciandosi... DROPKICK A MEZZ'ARIA da parte di Havoc! Prima manovra importante del match. Trevor è stato colpito alla zona addominale, e fatica a respirare. Jimmy se lo carica sulle spalle, ma Lee gli scende dietro, connettendo a sorpresa con una combo EUROPEAN UPPERCUT TO THE BACK OF THE HEAD and BRIDGING GERMAN SUPLEX! Ma il conto arriva solo a 2. Ottima reazione del Carolina Caveman, ma Havoc è subito abile a riprendere la contesa in mano andando a segno con un altrettanto improvviso EYE RAKE, seguito da una SPIKE DDT mica da ridere. Ora è lui a cercare la terza corda, ma Trevor riesce a raggiungerlo e gettarlo giù con una GORILLA PRESS SLAM... NO! Jimmy atterra morbido con una capriola, rialzandosi velocemente e connettendo con un BICYCLE KICK devastante! 1! 2! Solo 2! Bel match, come da previsione. L'inglese ritiene di avere la situazione in pugno ora, chiamando l'Acid Rainmaker: afferra la mano del rivale, lo fa ruotare.. ACIDDOOOOO-
MOONSAULT BLOCK OUTTA NOWHERE DA PARTE DI LEE, che con un'impeto clamoroso si carica anche la... ORANGE CRUSH!
1!
2!
3!
NOOO!
Kick-Out all'ultimo istante da parte della Troia.
Ma Trevor ha subito molto di più in questo match, ed infatti è tanto stremato quanto il suo ex compagno di stable. I due si rialzano all'unisono, e parte una serie incredibile di Forearm Smash reciproci.

LEE
HAVOC
LEE
HAVOC
LEE
HAVOC
LEE
HAVOC
LEE
HAVOC
LEE
HAVOC
LEE
HAVOC
LEE
HAVOC
LEE
HAVOC
LEE
HAVOC
LEE
HAVOC
LEE
HAVOC
LEE
LEE
LEE
TESTATA DI JIMMY!
Il nativo di Cameron barcolla, e Havoc va a segno con una fulminea DEATH VALLEY DRIVEEEEEEEEEEEER!
1.
2.
SOLO 2.

L'inglese è scatenato e chiama nuovamente il suo patentato... ACIDDDDDOOOOOOOOOOOOOOO REINAMEKAAAAAAAAAAAAAH!!!

A SEGNO!

1!
...
2!
...
CE L'HA!
...
...
LEE NE ESCE INCREDIBILMENTE!

#thisisawesome

Non ci crede l'ex PROGRESS Champion, che però non può perdere tutto questo tempo. Il DWF Universe è totalmente schierato dalla parte di Trevor, il quale adesso è in difficoltà. Jimmy se lo carica in spalla per la sua Go Home Drivah, ma con un SUNSET FLIP Lee riesce a ribaltare la situazione, eppure ancora 2 soltanto. Havoc tenta un nuovo Bicycle d'incontro, ma in compenso si becca il MUSHROOM STOMP del Nowadays Philosopher, che quasi lo ammazza. Lee vuole completare l'opera: PACKAGE FUCKIN' PILEDRIVER a segno!

1!
...
2!
...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
...
..
.
MA NON C'E' IL 3! NON C'E', CRISTO RE!
NON C'E'.

Havoc rotola fuori dal quadrato toccandosi il collo, evidentemente danneggiato dall'ultima micidiale manovra dell'avversario. Lee se ne sbatte i coglioni, prendendo la rincorsa... TOPE CON HILO! OVER THE TOPE ROPE SENTON che va a travolgere l'inglese. Quindi questi viene rimesso sul ring, con Trevor che carica un nuovo Package Piledri- Jimmy ribalta tutto:

GO.
HOME.
DRIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!

1!
...
2!
...
...
...
...
...
...
ANCORA 2!

Nessuno ci può più credere ormai: questi due si sono annullati a vicenda.

Havoc fa il segno che sia finita. Fa ruotare il braccio di Lee attorno a sé, e va clamorosamente a segno con l'ultimo...

ACID.
FUCKIN'.
RAINMAK..

UN BEL CAZZO!

Trevor si abbassa in tempo, sbucandogli alle spalle; Jimmy si gira, ma è troppo tardi!
KNEE LIFT assurdo in piena faccia!

Havoc barcolla...

SMALL.
PACKAGE.
DRIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER.

E STAVOLTA SI.



1.
2.
3.
TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!


*DIN DIN DIN*


Match clamoroso messo in piedi da questi due, stasera. Il pubblico è in delirio, non tanto per il vincitore, quanto piuttosto per lo spettacolo cui hanno appena assistito. Vittoria IMPORTANTISSIMA per Trevor, che se ne va ad affrontare CM Punk carichissimo, avendo addirittura sconfitto pulito il vincitore della Royal Rumble 2016, Jimmy Havoc.
I due rimangono a terra per diversi secondi, fino a che poi il direttore di gara non alza il braccio all'ora ripresosi Carolina Caveman. Quindi l'arbitro se ne va, perchè evidentemente qualcosa di non ancora chiarito c'è.
Lee e Jimmy rimangono a guardarsi al centro del ring, stremati.
Trevor, come già fatto anche nel backstage prima di questo match, tende la mano al rivale in segno di rispetto.
Havoc la guarda con disprezzo, ma poi decide di stringerla.
Lo tira a sé.
C'E' L'ABBRACCIO.
JIMMY HAVOC HA ABBRACCIATO TREVOR LEE.
Gli dice qualcosa nell'orecchio.

"Fai fuori quel figlio di puttana domenica, vinci il titolo e promettimi che un giorno lo metterai in palio contro di me, così almeno potrò 'renderti il favore' di stasera.
Sei stato bravo, fratello. Faccio il tifo per te."

Jimmy se ne va, lasciando Lee da solo sul quadrato, stupito persino lui da quanto appena udito e visto.


Ma tra 7 giorni l'impegno sarà ancor più gravoso, ragazzo. La tua carriera è a rischio, così come il regno di terrore di CM Punk.

XAwNtsC



Dà le spalle all'arcata che porta all'interno di una camera dall'arte barocca. Riflettendo la sua immagine in uno specchio, osserva sé stessa con un volto serio, sinché alle sue spalle ode dei passi. Si ferma, quel rumore, all'arcata.

"Non è sempre il nostro punto di forza."

Senza nemmeno voltarsi, Catrina si rivolge a Drew Galloway.

"Non sempre l'Imperfezione dona la possibilità di superare ogni limite e raggiungere i propri scopi. Non tutti hanno accesso ad un simile potere, così come persino coloro che ne hanno l'opportunità devono essere abili nel farne un uso coerente, soprattutto efficace.
Dopotutto se non fosse così starei parlando della perfezione, di ciò che combattiamo sin dal primo battito del nostro cuore. Ciò che ci spinge ad aprire gli occhi al mattino e a combattere contro questa dannazione che ci marchia, ci maledice fino alla morte.
L'Imperfezione è tale poiché comporta anche degli errori, parte integrante dell'essere umano.
Ed io ne ho commesso uno non molto tempo addietro."

Il Chosen One scuote lentamente il capo.

"I don't care.
Non mi interessa cosa possa esserti successo in passato, non mi interessa sentirmi dire ciò che già so. Mi interessa esclusivamente sapere che tu sarai al mio angolo in una delle contese più complesse della mia carriera Imperfetta.
Mi interessa sapere se quel Pedigree è stato realmente così devastante sia sul piano fisico che psicologico per te da non poterti permettere nemmeno di continuare a tener fede al tuo dannato ruolo, al ruolo che ti vede al mio fianco.
Non sarà quel pezzente, non sarà quello stronzo di Triple H a privarci di ciò che desideriamo.
Guardami negli occhi e torna a camminare assieme a me.
Torna ad essere la luce nel buio percorso che ho intrapreso."

Un sorriso di scherno si riflette nello specchio, Galloway lo nota con stupore.

"Devastante? Fisicamente e psicologicamente?
Triple H è un verme, Triple H è un misero essere che ha scelto di percorrere un labirinto che non lo porterà in nessun luogo. Ciò che ha fatto settimana scorsa è stato un atto che ha testimoniato coi fatti le mie parole.
Egli è un debole, come Shawn Michaels. E' un uomo disperato, alla ricerca della luce dei riflettori, sul punto di denigrare tutto quanto è stato prima di tornare in quel quadrato. Attaccando me ha attentato alla figura femminile, attaccando me ha messo in pericolo il suo profilo di pater familias. Né sua moglie, né le sue figlie avranno mai più il coraggio di guardarlo con gli stessi occhi.
Poiché ora lui è un uomo violento, così violento da credere di poter domare una donna con la forza bruta.
E nel momento stesso in cui comprenderà tale concetto tutta la sua vita, e conseguentemente la sua carriera...
Tutto crollerà come un castello di sabbia."

Continua a scuotere il capo.

"Triple H è dannato, ed io non mi curo della sua persona, ma del gesto in sé.
Mai prima d'ora s'è vista l'Imperfezione in un simile stato, mai nessuno ha osato giungere sino a tanto. Un misero essere come Triple H non può rivelarsi l'unico artefice di questo gesto, di questa umiliazione. Egli è una pedina.
In un gioco ben più grande, in un contesto che lo vede usato esattamente come una marionetta. E' solo una pedina nelle mani del cattivo presagio che si sta abbattendo sulla nostra faticosa missione.
E sin quando io non comprenderò cosa si nasconde realmente dietro quell'atto, non tornerò."

Galloway ringhia di rabbia, Catrina invece si contiene pur apparendo frustrata dalla circostanza. Chiude gli occhi, si alza e si volta lentamente verso il campione Hardcore.

"Who are you?"

Si osservano.

"Io sono il Prescelto.
Ed io sono il campione più importante della compagnia che abbiamo messo ai nostri piedi, della compagnia che ci vedeva come dei reietti e che adesso ci rispetta più d'ogni altra cosa. A dimostrazione di ciò vi è quella dannata cintura.
Prima del mio arrivo il suo era un valore infimo, adesso è il titolo più prestigioso di questa federazione e il merito è esclusivamente della forza che ci ha spinti sino a questo punto, e che continuerà a spingerci oltre ogni limite che ci è stato imposto.
CM Punk è già caduto nella trappola dell'Imperfezione fasulla sponsorizzata da quel falso seguace, figuriamoci se stavolta avrà la possibilità di uscirne vivo contro il vero campione massimo di questa federazione."

Catrina sorride per la prima volta, fa per voltarsi...
Ma Drew l'afferra per un braccio, stingendola a sé.

"But I don't give a fuck 'bout this shit."

L'affera per il collo, sfiorando col pollice della mano destra le carnose labbra di Catrina.

"Non posso togliermi dalla testa questa tua immagine tormentata.
Non posso togliermi dalla testa ciò che ti ha fatto.
E non mi interessa qualunque cazzata tu possa dire.
Se tu non sei al mio fianco io non valgo nulla.

E Triple H la pagherà cara per averti messa in questa situazione, poiché se egli desiderava un incontro per la mia cintura adesso l'otterrà. Ma stavolta io non mi limiterò a tenermela stretta."

Sorriso sadico.
Occhi sbarrati.
Pare aver perso il senno.

"Io gli spezzerò ogni fottuto arto, facendogli provare sul suo stesso corpo solo in minima parte il dolore che ho provato in quell'istante, quando il mio cuore si è spezzato.
L'unica cosa che ora dovrà temere sarà la mia fottutissima ira."

Sorriso della donna Imperfetta, mentre Drew lascia cadere le mani e si volta.
Osserva il Prescelto lasciare il luogo, lasciarla nuovamente alla sua solitudine, ai suoi pensieri.

XAwNtsC



Dal Titantron si apre un collegamento con il Backstage.

Il faccione sornione di Triple H riempie tutto lo schermo.
E' compiaciuto, si vede, ha ottenuto ciò che voleva da circa un mese, ora è soddisfatto, quasi rilassato, oserei dire.
Prende subito la parola.

Alla fine, anche Drew è caduto nella trappola.
Era inutile continuare ad andare avanti a fare il duro, a sbattermi la porta in faccia... una perdita di tempo enorme.
Galloway mi conosce, sa cosa ero disposto a fare pur di raggiungere il mio obiettivo, doveva immaginarlo quello che è accaduto settimana scorsa, a Raw.
Drew Galloway e Catrina hanno tirato la corda, hanno giocato con il fuoco senza tener conto dei rischi.
Si sono bruciati ed ora sono stati costretti a fare un passo indietro, tutti e due.
Catrina deve ringraziarmi, avrei potuto colpirla con il mio martello, avrei potuto farle chissà che cosa... ma sono stato gentile con lei.
Insomma, un Pedigree sullo Stage non è la cosa peggiore da poter subire, quindi si ritenga oltretutto fortunata, per non aver ottenuto di peggio.


Sorride, il Triplo.

Ora che Drew ha abbassato il testone, ora che Catrina ha imparato quale sia davvero il suo posto, è tempo di trasformare le mie parole in realtà.
E' tempo di concretizzare un mese di rincorsa dietro ad un moccioso che addossa le sue colpe di insuccesso tutte sulle mie spalle.
Quando Drew Galloway incrocerà le sue braccia con le mie, capirà di aver sbagliato tutto a riguardo del suo passato... TUTTO.
E' inutile sprecare fin troppe parole, ora come ora.
Drew ha fatto bene a sfogarsi, a piangere per l'ennesima volta di qualcosa andato storto per COLPA SUA nel corso della carriera.
Finalmente, settimana prossima avrà qualcosa di concreto di cui lamentarsi.
Ti strapperò tutto quello per cui hai lottato così duramente.
Ti tratterò come venivi trattato in WWE, come il giullare della Federazione.
Ti porterò via tutto, Drew, anche l'onore.
Non ci sarà Imperfezione, non ci sarà Catrina e soprattutto non ci sarà Drew Galloway che mi impedirà di conquistare il primo alloro qui, in DWF.




Piccola pausa, sguardo serio.

Because i am The Game.

And i am.

That.

Damn.

GOOD.


Le ringhia queste ultime parole, concludendo qui questo breve ma intenso messaggio rivolto a Drew Galloway.

XAwNtsC



IT'S MAIN EVENT TIME!

BROKEN DREAMS!
Il primo dei due contendenti è il sempre più sorprendente Campione Hardcore.
Eccezionalmente senza nessuna accompagnatrice, DREW GALLOWAY!

CULT OF PERSONALITY!
Fischi ancora più pronunciati per il suo avversario, il Campione assoluto della DWF.
Accompagnato dall'immancabile Paul Heyman, CM PUNK!

MAIN EVENT
Champion VS Champion

CM Punk VS Drew Galloway

Due degli atleti più dominanti della federazione uno contro l'altro, che sicuramente non si risparmieranno colpi duri e qualche scorrettezza.
Il match parte con un clinch che vedere prevalere il Campione Hardcore: Punk viene spinto fino ad un angolo, e non appena l'arbitro interrompe il contatto tra i due Drew lo colpisce con un potente calcio all'addome. Il BITW addirittura si inginocchia, offrendo la schiena a delle potenti martellate dell'avversario. Momento tutt'altro che buono per il Campione, che viene addirittura sollevato a schiantato a terra con un Gutwrench Suplex!
Ottimo inizio per lo scozzese, che dopo alcuni stomp va a rialzare l'avversario il quale però reagisce con una Jawbreaker. Punk approfitta della situazione per lanciare Drew verso l'angolo più lontano, quindi corre verso di lui e lo colpisce con la sua tipica ginocchiata! Sappiamo già cosa verrà dopo, ed infatti ecco arrivare il BulNO!
Galloway infatti riesce in tempo a spingere via l'avversario, quindi è lui a scattare per mettere a segno una violenta Clothesline alla nuca! Lo scozzese riprende le redini della contesa con questo colpo davvero efficace, ma sa di dover aumentare l'impatto sul match ed ecco che va ad eseguire su Punk un Neckbreaker...addirittura con caduta sul ginocchio! Proprio l'impatto di cui parlavamo, ed ecco il primo schienamento del match

1!


2!


Niente da fare, il Campione è ancora in forze.
Galloway rimette in piedi Punk, e tenendolo per un braccio va a segno con una Short-arm Clothesline...ma il Chicago Made si abbassa e passa alle spalle del nemico, quindi lo cintura alla vita e non senza sforzo lo solleva per un Belly To Back Suplex che va a segno!
Ottima reazione da parte del Campione, che però non sembra contento dato che mantiene la presa e si rimette in piedi rialzando anche l'avversario. Non va però per un secondo Belly To Back, dato che Drew sembra in grado di opporsi...anzi, proprio per questo lo colpisce alla base della nuca mantenendo il controllo QUINDI LO AFFERRA A DOUBLE UNDERHOOK!

E TIGER SUPLEX A SEGNO!

1!


2!


Niente da fare neanche per Punk però, nonostante la grande manovra.
Il Campione si è però costruito un consistente parziale favorevole...E VA ADDIRITTURA PER L'ANACONDA VISE!
No, Galloway si mostra abbastanza reattivo da trascinarsi alle corde prima di essere chiuso nella manovra, così Punk deve lasciarlo andare anche se solo al conteggio di quattro da parte dell'arbitro. Il Campione rincara la dose con qualche stomp, poi va a prendere la rincorsa mentre l'avversario si rialza...ma Drew reagisce, e lo solleva sopra la terza corda! Punk riesce però a fermarsi sull'apron, quindi colpisce con l'avambraccio lo scozzese facendolo arretrare di qualche passo. Il Chicago Made quindi balza sulla terza corda, e si lancia con una Springboard ClothSCOT DROP!
Reazione magistrale da parte del Campione Hardcore, il quale ha convertito una situazione spinosa un una delle sue manovre migliori, che per via del volo è risultata ancora più devastante! Galloway quindi si allontana per rifiatare, e volge lo sguardo all'avversario che dopo parecchi secondi inizia a rialzarsi

QUINDI PARTE VERSO DI LUI!



CLAYMORE KICK!


A SEGNO!


INCREDIBILE AL CIBALI!


1!





2!








3!



INCREDIBILE!

DREW GALLOWAY HA BATTUTO CM PUNK!

PULITO!

Lo scozzese si rialza per esultare...ma la campana non suona, e capiamo subito il perché!

PUNK HA UN PIEDE SULLA CORDA!

L'arbitro se ne è accorto appena in tempo, ed inizia un lungo diverbio con Galloway. Drew dice che non gli importa, il conteggio è arrivato comunque e deve essergli riconosciuta la vittoria, mentre l'arbitro cerca di fargli capire che la campana non è suonata e quindi non c'è nulla da cambiare, il match semplicemente va avanti!
MONGOLIAN CHOP!
Punk si è rialzato ed ha approfittato della situazione per attaccare alle spalle l'avversario! Il colpo è talmente forte da far inginocchiare lo scozzese, il quale rimane indifeso di fronte al successivo Shining Wizard dirtto alla nuca!
Fischi pesanti per il Campione DWF, sempre poco signorile in occasioni simili, ma a lui non importa.
Vuole vincere, e si appresta a farlo caricandosi sulle spalle il nemico!

GTS IN ARRIVO!

GO

TO

SLEEP!


A SEGNO!




1!




2!












3!


DIN DIN DIN!


CM PUNK WINS!

Una durissima battaglia, dove soltanto una svista ha fatto sì che il Campione Hardcore non battesse quello assoluto dopo una grande battaglia!
L'arbitro riconsegna la cintura a Punk, il quale la alza al cielo indicando il backstage.

Tra sette giorni potrebbe perderla, ma potrebbe anche terminare una carriera in rampa di lancio.

Tutti contro di lui ovviamente.

Tutti con Trevor Lee.

XAwNtsC

BY YOUR DWF STAFF:
Thunder Show Off
S!mon
josè the champ
Cul Of Doctor Boom
Milton
Trevor Leo
TheSkillet4Ever


E CON LA COLLABORAZIONE DI:
The Undetected Hero
The Gaffu
Finn Balor
Beppe

view post Posted: 29/6/2016, 11:20     +1Arkham Asylum Canto I-IX - Arkham Asylum
Minchia, questo inizio con EC3 che rischia il licenziamento è forte. SInceramente non so che cosa pensare, ma credo che potrebbe perdere e poi tornare con un doppio nella Purgatory Division

Muertes VS Joe sarà qualcosa da arresto secondo me. Nel frattempo Marco jobba :rotfl:

L'avevo detto, EC3 è fuori. Tornerà sicuramente, nel frattempo CUerno continua la sua caccia ai membri del Paradiso

Bello l'intervento dei mascherati nel match, a cui però ovviamente spero ci sarà un seguito da WTF nella prossima puntata. Purgatorio forse un po' caotico al momento ma sicuramente in via di definitiva definizione

ODDIO. Sono un coglione, potevo non pensare a Vampiro con la croce rovesciata ma a Raven come ho fato a non pensarci :rotfl: Penserei quasi a uno scontro tra i tre mostri e i Los Psycho Circus ma poi Bray che fa? Rimane a guardare e non combatte? Sono molto curioso anche per questa storia delle piaghe comunque.

Cueto riprende un po' quello che ha fatto in LU e se ne va a liberare Matanza.

Ottimo proseguimento anche se vedere che non sono apparsi i Campioni non mi è troppo piaciuto. Ma ovviamente non potranno non intervenire nella prossima puntata con questi mostri/dei che vogliono dominare la federazione di cui loro sono i Campioni...così come Rowan e Strowman vorranno spiegazioni da Bray e anche vendetta.
view post Posted: 28/6/2016, 18:37     +1Arkham Asylum Canto I-IX - Arkham Asylum
O CAZZO.
CHE INIZIO.
Sembrava tutto "normale", Shaw sacrificato a Joe che vince con violenza e si avvia verso i piani alti...e invece no. Ha scatenato Mil Muertes e ora sono cazzi. Prevedo violenza vera OGNI FOTTUTA SETTIMANA in vista dell'ascesa dell'ex Signore di Lucha Underground. Che feud sarebbe tra Catrina e Bray mamma mia

Questa storia di La Sombra mi sta incuriosendo. Sembra tutto pronto per un turn heel, magari l'uomo misterioso era proprio Dr. Stevie...vedremo. Rey penso principalmente sarà un jobber di lusso in federazione.

Hm, Drago Campione. Che mi va anche bene, ma penso che sia più funzionale a portare avanti qualcosa di ben preciso su EC3 che altro. Credo che, con tutti i turn, i push ecc. paralleli che stai progettando si arriverà a un punto dove diverse persone si scobtreranno contemporaneamente e butteranno letteralmente giù tutto.

Stevie vuole farsi un esercito per conquistare la federazione, te lo dico io e credici. A questo punto voglio vedere come andrà avanti, chi gli si opporrà e quanto KazCide sarà realmente devoto.

Minchia che finale :omg: i War Machine si confermano jobber di categoria, non mi aspettavo invece una finale tra i due non campioni e la vittoria dei Clown al momento può starci dato che sicuramente sono il Trio più Trio. Ma l'attenzione è ancora inevitabilmente su Bray, che se è arrivato a mollare compagni e titolo per gli oggetti ha davvero qualcosa di molto, molto più importante a cui pensare.

Dimostri sempre di più di saper fondere wrestling e fiction senza però finire nel troppo assurdo. Certo, a vedersi sarebbe assolutamente filmico e poco poco wrestling, ma a leggersi è tutto veramente ottimo :soso:

Ora ho capito perché ci tenevi tanto che leggessi :asd:
view post Posted: 27/6/2016, 16:29     +1Annunciata sfida tra due Superstars - DWF.com

Subito dopo l'ultimo episodio di DWF RAW, la dirigenza ha ricevuto da Jimmy Havoc una gentile richiesta riguardante una Pick Your Poison Challenge tra lui e Sami Zayn.
La sfida è stata approvata ed il primo match verrà rivelato con la card del prossimo episodio di RAW.

Fonte: E

view post Posted: 15/6/2016, 17:11     +3DWF VENGEANCE 2016 - Report PPVs
Comunque voglio anche io dire la mia su questo PPV che purtroppo ha avuto un paio di intoppi ma che secondo me ha dato un contribuito nel delineare il corso che sta prendendo la DWF

SUICIDE/CHRISTOPHER DANIELS: Non mi aspettavo che avrebbe preso questa decisione, decisione che può funzionare. Ho già in mente come poter provare a farlo esprimere parecchio fin da subito e spero vedremo qualcosa di buono.

YOUNG BUCKS vs. NWO: Cambio di titolo inaspettato anche per me, è stata una decisione che abbiam dovuto prendere all'ultimo e a lungo andare saprete esattamente il perché. Comunque questo apre nuove strade facendo uscire i titoli dai GoW.

JIMMY HAVOC vs. SAMY ZAYN: Secondo me l'Impromptu Match ci stava, tanto con una settimana in più di feud (non fatta perché non sapevamo che fine avesse fatto Marco) avremmo comunque fatto il match e con il confronto la abbiamo in poche parole riguadagnata. Secondo me questo è uno degli scontri più puri tra bene e male, Milton voleva molto feudare con Cult e so che i due ci regaleranno molte altre grandi settimane.

BARON CORBIN vs. FINN BALOR: Eh, Pietro dannato che non hai promato :RIDE: Vabbè che era un match buttato lì col Juggernaut, comunque nulla vieta che si possa proseguire.

TOMMASO CIAMPA vs. ADAM COLE: Mi scuso anche qua, oltre che averlo fatto in privato con Luca, per averlo fatto promare a vuoto. Purtroppo col problema familiare non me la sono sentita di dare quella che normalmente sarebbe stata una sconfitta pesante a Doltish, e aggiungi che stavo pure malissimo...ho dovuto prendere questa soluzione di emergenza, sperando che ciò aggiunga intensità al feud che non sarebbe comunque finito stasera.

BRAY WYATT vs. CHRIS JERICHO: Peccato aver perso uno come Bray, che sta bene dovunque e contro chiunque ed è una sfida ardua per chiunque. Vediamo se Cash si rialzerà con il titolo, dato che con la cintura aveva mostrato già buonissime cose.

TRIPLE H Vs SETH ROLLINS: Match dannatamente incerto. Mi dispiace perché Gaffu aveva fatto veramente un promone, ma a Rollins serviva di più vincere adesso e comunque alla fine la figura di merda ce l'ha fatta lui, dimostrando di non essere in grado di batere chiaramente un avversario in un match che aveva scelto proprio Seth. Ma perdere due feud di fila per un heel in rampa di lancio sarebbe stato un annullamento totale, per entrambi comunque ci sono delle grandi strade aperte :soso:

ERIC BISCHOFF: Giuro, due erano i momenti che volevo con tantissimo hype che leggeste e per cui non vedevo l'ora di arrivare a Vengeance. Il valore di Dani è indiscutibile, e con questo Angle gestito in modo del tutto contrario a quello che normalmente ci si aspetterebbe sicuramente farà faville fin dall'inizio, il pg gli piace molto e si vede dato che immediatamente gli ha dato la sua impronta inconfondibile. Bentornato con tutto il cuore.

Ora devo uscire, poi finisco
view post Posted: 15/6/2016, 14:43     +1DWF VENGEANCE 2016 - Report PPVs
Due-tre report consecutivi.
Non mi pare che ci sia stata la Royal Rumble a fine Maggio.
view post Posted: 15/6/2016, 12:30     +1DWF VENGEANCE 2016 - Report PPVs
Wino, al di à di quello che succederà nei prossimi mesi e che con precisione non so neanche io che sono quello che prende le decisioni, io non capisco perché devi sempre mettere Bryan sopra a chiunque. attitude è un handler bravo, altrimenti non avrebbe avuto quel che ha avuto finora, ma così finisci per creare heat nei confornti del pg di un tuo amico secondo me, e non perché Bryan non piaccia ma perché non solo lo vedi così nettamente in vantaggio su tutto il resto dei main eventers ma anche e soprattutto perché fai continuamente una campagna elettorale di cui non credo proprio ci sia bisogno.
Così non sto dicendo "Bryan non vincerà mai un cazzo" perché, ripeto, non lo so nemmeno io, ma ti sto invitando a considerare un calo dell'energia in tutto questo.
view post Posted: 13/6/2016, 22:18     +1Report DWE Bombshell 07/06/2016 - Show
Io voto Bray Wyatt

Sorpresona Castagnoli, anche se si poteva capire all'annuncio del rematch ma prima dello show non lo avrei mai immaginato. Un giusto premio per Luca che con questo personaggio si eprime davvero bene sin dall'inizio.

Parlando di me, dico che secondo me è un po' forzato il rematch anche se è utile a prendere tempo e, anche se The Rock perderà con una battaglia ancor più epocale, potrà essere mandato un paio di gradini in basso senza problemi (anche se non lo sarebbe stato nemmeno ora, ma appunto bisogna perdere tempo)
view post Posted: 13/6/2016, 17:50     +9IMPORTANTE AGGIORNAMENTO SULLA DWF - Annunci e Richieste
Cari ragazzi, alla fine è successo.
I vostri tanto - più o meno - cari e amati gestori e writers si sono rivelati degli esseri umani.
Scrivere match è diventato pesante per tutti, dato che con il passare del tempo crescono gli impegni ma il tempo a disposizone non va di pari passo, e la situazione è da parecchio diventata difficilmente sostenibile per tutti noi.
Ciò non significa ovviamente che chiuderemo la DWF, ma che anche i match di RAW saranno scritti in versione quick, come Superstars e gli show settimanali della 2FH per intenderci. Lo so che potrebbe sembrare un passo indietro pesante, ma è la soluzione migliore per continuare a mandare avanti il gioco nel miglior modo possibile.
Questo sicuramente alleggerirà a voi la lettura del report così magari commentate di più #MERDE
Alla luce di questo, abbiamo deciso di posticipare il limite per i promo di RAW alla mezzanotte tra Sabato e Domenica. Non vogliamo certo costringervi a stare a casa a promare il Sabato sera, ma mi sembra un buon paracadute per voi dato e sicuramente chiudere un match quick può essere fatto più tardi di un match normale.
Tutto il resto rimarrà invariato, e come al solito chiunque abbia delle idee per il proprio pg, per una storyline, per qualsiasi cosa, è libero di chiedere e proporre.

Lo Staff.

Edited by S!mon - 13/6/2016, 19:05
view post Posted: 12/6/2016, 22:33     +1DWF VENGEANCE 2016 - Report PPVs

VENGEANCE.
Il giorno della vendetta è finalmente arrivato.

stock-footage-hooded-man-sitting-amongst-gravestones-with-flicker-and-grain

1 2 / 0 6 / 8 5
31 anni fa, egli morì.

Purtroppo come lui, anch’io non riesco ad essere fedele alle mie parole.
Egli promise alla sua famiglia che non si sarebbe arreso. Io promisi a voi che avrei dimenticato.
Lui si arrese e io non ho dimenticato. Non riesco a dimenticare, penso che sia impossibile.

E’ impossibile svegliarsi essendosi scordati di un volto, che un tempo ti era tanto caro.
Però durante quei ricordi, vedere quel volto deformarsi a causa di uno stupido errore..
Equivale a vedere tutta la vita di un uomo, frantumata da un singolo proiettile di una calibro 22.

Penso di aver capito perché egli prese quella decisione: non era un uomo cattivo.
Non era sua intenzione andarsene per lasciare la merda che aveva creato nella sua vita
a me e sua moglie, ma anzi, egli voleva liberarsene. Era convinto che quella fosse l’unica possiblità.

Stasera non sono qui per dimostrare che egli era un fallito, ma semplicemente per
dimostrare a tutti che egli si sbagliava, quella non era l’unica via d’uscita in quel tunnel
apparentemente infinito. Sono qui per dimostrare che scappando feci la cosa giusta.

Io ri-iniziai. Creai il bottone reset e promisi a me stesso di premerlo fino a quando le
cose non sarebbero andate per il verso giusto. Sembra quasi una barzelletta, ma io lo
sto ancora premendo. Perché? Perché se la fortuna non è dalla nostra parte, siamo a noi
a dover simpatizzare con la stessa. Di certo rimanendo seduti col culo comodo sul nostro
bel divano, come era solito fare mio padre, la fortuna non potrà mai diventare nostra amica.

E se i nostri sforzi non dovessero bastare, cosa dovremmo fare? Ve lo dico io, dovremmo
prendere la fortuna, metterla a 90° e sbatterla su quel fottuto divano dove poco fa era
poggiato il nostro bel culetto. E’ inutile fare le vittime e piangersi addosso, l’unica
soluzione per vincere contro la paura è crearsi da soli la propria fortuna.

Certo, alle volte il fato può aiutare. Accadde il 3/06/2016, in quel di DWF Superstar.
In quell’occasione fu il destino il creatore della mia fortuna, ma in quel momento io
avevo paura. Non di certo per il mio avversario, il “Playboy” di Panama City, ma più
che altro per quelle che sarebbero state le conseguenza in caso di una mia sconfitta.

Da quel momento capii come comportarmi. Tuttavia sembra che io sia ancora
un soggetto incompreso dalla collettività. Come biasimarla d'altronde, fino a poco fa
ero io a non comprendere me stesso e ora dovrebbe essere lei a comprendere me?

La scorsa settimana sono stato definito l’emblema dei vinti che hanno affrontato Drew
Galloway. Il problema di fondo riguardante questa definizione è che io non sono un
emblema. Come già detto in precedenza io sono un marchio, un timbro. Onestamente
dubito che persone come queste, possano essere in grado di paragonarmi alla mediocrità.

Dubito che soggetti come Adam Cole siano in grado di comprendere il sistema di
autodifesa che rappresenta la mia maschera. Fidati Adam, vorrei tanto che questa
nascondesse un banale difetto fisico, ma non è così. Questo timbro nasconde il sacrificio,
sacrificio durato anni e anni. Mi devo però correggere, andando a modificare il tempo
presente con un tempo passato, che vorrei dimenticare nei meandri più oscuri della mia mente.

Spero tanto di poterlo fare, spero tanto di poter cambiare quel “nasconde” con un
“nascondeva”. Questa speranza questa sera non rimarrà tale. Non sarà più solo una
speranza: diverrà realtà. I miei sacrifici si concludono oggi, per lasciare spazio a quelli
che il fato mi riserverà durante il mio tragitto. E non fraintendetemi, quest’ultimo è
ancora molto, molto lungo. E continuerà a bruciare fin quando sopra questa faccia ci
sarà, non una maschera, ma un volto. Il volto di una persona nuova. Il volto di una persona resuscitata.

In tanti durante questi giorni mi hanno continuato a ripetere la stessa identica domanda.
“WHO IS SUICIDE?” “WHO IS SUICIDE?” “WHO IS SUICIDE?” “WHO IS SUICIDE?”
E io ho continuato a rispondere con la stessa identica affermazione. Ho continuato a
dir loro che la domanda giusta da farsi non è “WHO IS SUICIDE?” la domanda giusta è
“WHO YOU ARE”?












so











“WHO I AM”?
THIS TIME I GOT AN ANSWER



















AND






















THE ANSWER IS THAT





























I AM





























THE FALLEN ANGEL































CHRISTOPHER DANIELS



0VkUb2b





I primi ad entrare sono i membri del New World Order, capitanati come sempre da Hulk Hogan, Kevin Nash e Scott Hall si dirigono sicuri di se e spavaldi verso il ring. Il limonatore Hogan va a sedersi in cabina, mentre Nash e Hall sul ring mostrano i muscoli al pubblico.



Ed ora i loro avversari.. The DWF Tag Team Champions.. GLI YOUNG BUCKS! Gli dei della guerra vengono accolti dai numerosi fischi del pubblico, ma a loro poco importa. Alzano fieri i loro i titoli al cielo, vedremo se riusciranno a difenderli.

Si parte!

DIN DIN DIN!

Saranno Scott Hall e Nick Jackson a dare il via alla contesa. Si parte con un Clinch al centro del quadrato. Nick prova a resistere ma la Leggenda NWO fa valere la sua forza e lo porta all'angolo. Serie di pugni da parte di Hall che spedisce all'angolo opposto l'avversario con un Irish Whip all'angolo. Splash a segno, Nick cade al tappeto. Cambio immediato per Razor Ramon Kevin Nash, che infierisce con delle Stomps e riporta in posizione bipede il suo avversario. Frustata irlandese alle corde e Back Body Drop a segno! I tre del New World Order iniziano a festeggiare, un inizio fantastico di incontro per loro. Nash rialza il suo avversario, per poi dare il cambio nuovamente a Hall, che torna ad essere l'uomo legale per il suo team. Double Suplex a segno! L'NWO member non ci pensa due volte nello schienare il rivale..

1..

2..

NO!

Ancora troppo presto. Nash da dunque il tag a Hall, che decide di intrappolare l'avversario in una Headlock al centro del ring. Nick Jackson stringe i denti, e riesce a rialzarsi e a liberarsi dalla presa con delle gomitate. Scott indietreggia, mentre il dio della guerra prende rincorsa dalle corde e riesce a connettere con uno Shoulder Block, ma non è sufficiente per portare l'avversario al tappeto. Nuova rincorsa di Jackson, mentre l'ex campione di coppia prova a colpirlo con un braccio teso, ma non ci riesce.. Hall si volta
STANDING DROPKICK A SEGNO!
Jackson va a coprire il suo avversario..

1..

2..

NO!

Troppo presto. Nick infierisce con delle gomitate e riporta l'avversario in posizione bipede, cambio per il fratello Matt che diventa l'uomo legale. I due spediscono Hall all'angolo. Flying Corner Clothesine di Nick e Hurricanrana da parte di Matt, grandissima manovra combinata! Hall prova a rotolare verso il suo compagno ma Matt non glielo permette. Serie di calci da parte del dio della guerra, ma attenzione! Hogan interviene e si posiziona sull'Apron, e urla qualcosa al campione di coppia! Questo permette a Hall di dare il cambio all'Hall Of Famer che diventa l'uomo legale. Tenta una Clothesline, ma Matt lo evita in tempo! Snap Suplex del dio della guerra che prova il pin! COME CAZZO HA FATTO?

1..

2..

NO!

Nash c'è. Matt infierisce con delle Stomps e riporta l'avversario in posizione eretta. Irish Whip all'angolo. Jackson tenta di travolgere l'ex campione di coppia e degli Stati Uniti con uno Splash, ma Nash riesce a spostarsi all'ultimo momento! Attenzione! Nash prova a sorprendere il rivale!
PUGNO DI MARCONI!
MA NO!
Jackson riesce a spostarsi all'ultimo momento. Nash è all'angolo. Matt ci riprova.. ma subisce il Big Boot del nemico!
CLOTHESLINE!
SCHIENAMENTO!

1..

2..

NO!

Per pochissimo, ma non basta, gli Young Bucks sono ancora vivi. Nash invita il suo avversario a tornare in posizione eretta. Matt si rialza poco dopo, pugno di Kofi, ma il dio della guerra risponde per le rime! Parte una vera e propria rissa al centro del quadrato di battaglia!

NASH!
MATT!
NASH!
MATT!
KOFI!
MATT!
NASH!
NASH!
NASH!

Il New World ORDER ha la meglio in questo scambio. Nash prova a finirlo con un Big Boot ma Matt lo evita in tempo! Enzeguiri Kick a segno! Nash è al tappeto! Cambio per Nick che torna ad essere l'uomo legale del match! Il dio della guerra non distoglie neanche per un secondo lo sguardo da Nash. Quest'ultimo si rialza.. Back Suplex! Ma no! NASH CADE IN PIEDI! IN QUALCHE MODO...CADE....A TERRA. In piedi giusto due secondi ci resta. Dopo mezz'ora che Nash si rialza...


SUPERKICK A SEGNO DA PARTE DI JACKSON!

SCHIENAMENTO!

1..

2..

NO!

NO! Al 2.9 Nash riesce ad alzare la spalla sinistra! Incredibile! Il dio della guerra batte i pugni al tappeto, era convinto di avercela fatta questa volta. Jackson non ci pensa due volte nel portare in posizione eretta il suo primo sfidante, ma Nash lo spinge via! Calcio allo stomaco da parte di quest'ultimo! DDT A SEGNO! Un Nash distrutto rotola lentamente verso il suo Tag Team partner, e gli da il cambio! Hall è l'uomo legale! Matt Jackson entra nel ring, vuole interferire, ma viene spedito immediatamente al suo posto, cortesia di uno Shoulder Block da parte dell'altro NWO Member. Nick torna in posizione bipede poco dopo, e subisce una Clothesline devastante! Hall è gasatissimo, mentre Hogan lo applaude fuori dal ring. Scottie riporta in posizione eretta il campione di coppia, lo afferra da dietro...(MMMMM) E riesce a connettere con un Back Suplex! SCHIENAMENTO!

1..

2..

NO!

Per pochissimo, Nick si salva in tempo! Hall non sembra essersi affranto, anzi... E' ancor più carico! Nick sta per rialzarsi, ma è chiaramente messo male... Hall vuole connettere con la sua mosse migliore: OUTSIDER'S EDGE!...Si carica l'avversario e...


A SEGNOOOO! A SEGNO! HALL COPRE SU NICK JACKSON!


1....


2....



3.

NICK ALZA LA SPALLA!

MA È TARDI.

WHAAAAAAAAAAAAT?


AAAAAAAND YOURRRR NEEEEEEW DWF TAG TEAM CHAAAAAMPIONS: NEW! WORLD! ORDER!

CAN YOU BELIEVE IT??!?!? THE NEW WORLD ORDER JUST DEFEATED THE YOUNG BUCKS! WHAT A START FOR VENGEANCE! Hogan impazzisce in cabina facendo facce che non vi mostriamo per gentilezza. Per una frazione di secondo, gli Young Bucks devono rinunciare ai titoli di coppia! PAZZESCO.

tumblr-m9yivtlbDK1rqoq0po1-500

E NON È SOLTANTO UN THROWBACK TIME!

0VkUb2b



wONgm8z

0VkUb2b



Di solito si dovrebbe cominciare un Pay Per View con l’azione sul ring, ma non è questo il caso di Vengeance. Già, perché in arena è appena risuonata la theme song di un atleta che stasera non ha incontri in programma. Il pubblico l’ha riconosciuta: è I Hope You Suffer degli AFI, segno della imminente comparizione di Jimmy Havoc.
La Troia arriva senza farsi attendere troppo, è in borghese ed indossa un paio di jeans ed una maglietta nera a maniche lunghe col colletto aperto. L’ex membro dei Gods of War viene subissato per tutto il corso della sua camminata fino allo squared circle, arrivato nei pressi del quale vi sale per poi alzare i medi all’intera platea.
Jimmy si fa passare un microfono e lo avvicina alla bocca, per poi esordire.

“Io non ho la minima idea di cosa mi spinga a venir qui fuori tutte le settimane per raccontarvi di come poi ucciderò ogni mio avversario, ma vi assicuro che più osservo le vostre facce dispiaciute, più mi convinco di stare riuscendo nel mio obiettivo: estinguere l’immenso cancro che da anni si insidia non solo in questa federazione, ma in tutto il panorama del pro wrestling mondiale.
E’ un tumore che non si limita a degenerare, ma si tiene anche dannatamente stretto alla salute della buona qualità della razza, ha tentacoli di titanio che ormai stringono di più ogni giorno che passa.
Ma io, questo, quale entità che si erge al di sopra dell’essere umano, non posso permetterlo.”


Il pubblico, ovviamente, ha già cominciato a subissarlo di fischi, ma l’inglese non ci bada e continua col suo diabolico monologo.

“E’ per questo, come vi ho detto, che ho deciso di prendermela con Sami Zayn. Lui è un idolo per voi, un esempio oggettivo di brava persona nella società odierna.
Ma chi siete voi, branco di creature belanti, per asserire di voler essere come lui? Ogni giorno vi alzate dal letto ed andate a lavoro con la vostra camicia Oxford e la vostra cravatta da sette dollari e cinquanta e non fate altro che demolire a parole la società per poi essere distrutti da quello che voi ignorantemente chiamate “sistema”.
Non c’è nessun cazzo di sistema. E’ solamente la diabolica natura che non fa altro che piallare il vostro antro anale col suo immenso pugno, per poi farvi finire sei piedi sotto terra e pisciare sul cofano della vostra bara di merda.”


I cori di disapprovazione ora sono davvero assordanti.

“Ma non mi interessa parlare di voi troie.
Sami Zayn, porta quella tua dannata faccia da bravo ragazzo sul ring e discutiamo di questa questione da uom.. oh no, l’uomo sei tu. Io sono di più. Come on, mate, bring your arse here!”


Sami non si fa attendere, e arriva immediatamente sullo stage. Lo sguardo è fisso su Havoc per tutto il tempo in cui percorre la rampa, e una volta che supera le corde, con garbo, poiché vestito in maniera per l'appunto elegante con il vestito va a porsi di fronte a Jimmy.

Mi hanno abituato che è l'uomo a chiamare la Troia, non viceversa.

<b>Sami guarda verso il pubblico divertito con uno sguardo malizioso


Quindi...qualche parola in inglese aulico, qualche parolaccia qua e là, odio il mondo, odio la società...boom. Il Jon Moxley 2.0 è servito. Già, che poi...diciamocela tutta, tu Jimmy non dici necessariamente cose sbagliate. L'ingenuità umana, la continua ricerca di una bella menzogna a cui credere, la debolezza, la stupidità, la superficialità... sono tutte componenti che fanno parte della nostra società moderna. Anche io, lo ammetto, contribuisco ad aumentarla. Ma ti svelerò un segreto: anch'io da ragazzino ce l'avevo con il mondo, pensavo di dargli molto più di quanto lui si meritasse. Infondo, ora sono tutti amici e parenti di Sami Zayn, ma quando la mia busta paga era vuota e i kili sul mio viso non erano muscoli nessuno stava dalla mia parte. Stavo male, perché non è mai facile quando non vieni accettato dalle persone che ami, in favore magari di chi non prova nulla per loro ma che riesce solo a fingere meglio di te, è difficile quando le ingiustizie sono tante...Ma nel momento in cui sono salito sul ring, e ho sentito di poterli avere dalla mia parte ho sentito di avere tutto ciò di cui avevo bisogno. Non si trattava più solo dei miei valori, ma di ciò che mi facesse stare bene. Quando non c'erano, credevo di non averne bisogno ma oggi...non potrei farne a meno.

Applausi per Sami, trattato come un vero eroe dal pubblico.

Puoi odiarmi Jimmy, puoi odiare loro, o entrambi, a te la scelta...ma non puoi certo mentire a te stesso. Lascia che ti ponga una domanda: tu pensi davvero di non avere bisogno di loro? Infondo, pur se in modo opposto al mio gli dai molta importanza nei tuoi discorsi. Se non ci fossero loro, non sapresti da chi differenziarti, non avresti termini di paragone. Senza la gente non esiste Jimmy Havoc, così come Zayn, o ancora meglio questo ring. Stai solo lottando contro te stesso Jimmy, così come ho fatto io a lungo...ma alla fine sono riuscito a trovare un compromesso tra l'essere me stesso e l'essere uno di loro. Non so dirti se questo mi rende un essere superiore, di sicuro, io non ho più paure.

Havoc ha ascoltato l’intero discorso senza mai smettere di puntare gli occhi addosso a Zayn. Solo adesso, però, gli si avvicina lentamente, tanto da andare quasi faccia a faccia con lui.

Tu mi parli di somigliare a qualcuno, Zayn. Mi parli di queste troie dietro gli spalti come se fossero motivo di forza per te. Cos’è, prendono una pompa dal loro garage e dopo averla riempita di belle parole te la infilano dove non batte il sole?
Io non ce l’ho con quelli come te, con un bastone infilato nel culo, l’aria da bravo ragazzo e l’attitudine che li fa essere perennemente pronti a intervenire quando il prossimo è in difficoltà.
Trovo che sia perfettamente normale per chi ormai ha qualcosa da guadagnare provare ad agire nel modo migliore possibile. Ma sai una cosa, Sami?
Io non ho più niente da perdere. L’ho già dovuto buttar via per colpa di tutti i relitti umani che ho dovuto affrontare nel corso della mia vita.


Jimmy, mentre parla, indica la folla.

Non sai assolutamente niente su queste stupide teste falliche. Non hai la minima idea di cosa la tua cupidigia di benevolenza ha appena creato.
Ti sei indirettamente inimicato il sottoscritto perché ti sei erto come salvatore della patria, come colui che combatte le ingiustizie. Lo sai cosa vedo, Zayn?
Vedo un uomo debole, un fottutissimo eunuco idiota che non ha altre argomentazioni se non un paragone con Jon Moxley o un’accusa di frustrazione personale per screditarmi.
Avresti potuto uccidere le t.A.T.u., togliertele di dosso, colpire quelle troie russe con un Helluva Kick e staccar loro la testa per poi calciarla via come se fosse una palla forata, ma no, hai deciso che era meglio combatterle correttamente.
E poi, ciliegina sulla torta, sei salito all’interno dello squared circle e non hai voluto cogliere la tua opportunità di giocarti la valigetta.
Non ti piace l’opportunismo? Io credo semplicemente che la tua sia semplice mancanza di iniziativa e che tu compensi le delusioni che hai avuto nella tua vita di merda con dell’insensato buonismo.
Sei bestiame, Zayn. Così come tutti coloro che ti circondano e circondano anche me!


La folla inferocita continua a fischiare, mentre adesso Zayn ed Havoc sono così vicini da poter sentire il fiato dell’uno sul collo dell’altro di nuovo, dopo quanto è successo a Raw la scorsa settimana.
Ma Sami non ci sta, e sorride in faccia ad Havoc allontanandosi leggermente.

Vedi un uomo debole, Jimmy? Io vedo un uomo che ha avuto la forza di sconfiggere le t.A.T.u restando se stesso, non cedendo di un millimetro ai loro giochetti mentali, e che in un certo senso è riuscito anche a conquistarle grazie al proprio valore. Oh no...Jimmy, io sono il più forte di tutti. Eliminare Lena e Juljia non era mai stata un opzione, far conoscere loro ciò che un vero pro wrestler può fare, quello si. Mi sono erto a paladino della giustizia contro le t.A.T.u perché se non lo avessi fatto io, nessuno si sarebbe avventurato tra le loro ''braccia''. E lo sai meglio di me, avevano bisogno di una botta. Cioè, una botta di arresto. Averle risparmiate è stata la vera forza. Forse non avrò avuto una vita facile, ma proprio per quello ogni traguardo che ho raggiunto me lo sono goduto di più. La vera gioia ha creato quello che tu definisci ''Insensato buonismo''. Potrò anche essere bestiame Havoc, ma ti assicuro che è anche grazie alla mia anima popolare...che sono più uomo di quanto tu non sarai mai.

Sami si riavvicina ad Havoc, a petto in fuori e con la schiena ben dritta mentre parla.

Havoc riavvicina il microfono alla bocca.

"Hai ragione, tu sei uomo. E come tale morirai. Mi prenderò io il disturbo di ucciderti."

''Sarà sempre meglio che vivere come te.''

Sami chiosa sul finale, gettando a terra il microfono. I due vanno ora testa a testa, e l'atmosfera si fa tremendamente elettrica. Ma stasera non hanno un match in programma. L'azione è sulla carta rimandata. O forse no?
Vediamo Jimmy riprendere parola.

Ti aspetti che ti colpisca con un pugno in faccia, vero?
E' quello che vuoi, così puoi pararmelo e spedirmi a terra, non è così? In fondo è quello che questi idioti vorrebbero vedere. Scordatelo, ci sono cascato troppe volte...


Havoc si gira.
Sì, ma per un attimo.
Perchè quando si volta di nuovo tira il microfono in testa a Zayn!

TROIA DI MERDA!

E' stato un gesto velocissimo, quasi fulmineo, anzi, togliamo il quasi. Sami va a terra ed Havoc inizia a colpirlo con una violentissima serie di Stomps, per poi afferrarlo per il colletto della camicia e urlargli in faccia tanto veementemente che gli schizzi di saliva volano come se fossero spinti fuori.

O almeno, ci sono caduto in un numero sufficiente di occasioni per prendere le dovute precauzioni. Un arbitro venga fuori ora, voglio rendere questo massacro ufficiale!

OH MIO DIO!

JIMMY HAVOC VUOLE AFFRONTARE SAMI ZAYN IN UN MATCH!

ORA!

Charles Robinson corre sulla rampa ed arriva sul ring, mentre Havoc neanche si toglie la maglietta e riprende in consegna Zayn. Le ostilità cominciano in maniera ufficiosa adesso!

DIN DIN DIN!

Havoc colpisce il rivale con una ginocchiata in pieno petto, poi lo rimette sù dopo averlo piegato e lo colpisce con una violentissima Chop, ma Sami non si fa certo pregare e reagisce!

SERIE DI PUGNI VIOLENTISSIMI AI DANNI DI HAVOC!

Jimmy indietreggia fino all'angolo, dove Zayn lo rende vittima di una serie di calci che praticamente gli spezzano il fiato a metà!

Il pubblico è in visibilio per il proprio idolo, mentre Sami infuriato urla tutta la sua rabbia! L'inglese non ha fatto i conti con l'oste, il quale ora lo afferra e lo lancia all'angolo opposto, parte in rincorsa..

HELLUVA KICK!

MANCATO!

Non poteva certo sperare di connetterlo così presto, fatto sta che ora Jimmy è scivolato sotto la prima corda e si tocca il petto precedentemente offeso. Zayn però lo punta, parte in rincorsa...

TOPE CON HILO!

TREMENDAMENTE A SEGNO!

Il pubblico urla di nuovo e Zayn con loro, è una furia, Havoc viene rimesso in piedi e, dopo esser stato appoggiato con la schiena sull'apron, la maglietta gli viene letteralmente strappata via di dosso...

SBAM!

CHOP DI ZAYN!

Jimmy si tocca il petto ma non riesce a scappare via per molto perchè Sami lo riafferra per i capelli e lo trascina contro l'altro lato del ring..

SBAM!

DI NUOVO CHOP DI SAMI!

L'inglese si piega e viene ora messo con la schiena al turnbuckle..

TERZA CHOP!

JIMMY SI ABBASSA!

E LA MANO DELL'EX EL GENERICO SBATTE SUL PALO!

Havoc ritorna in vantaggio e col petto più rosso di un'arancia matura afferra per il coppino il rivale e lo sbatte con la faccia sui gradoni! E non pare esser finita, perchè lo riprende di nuovo per i pantaloni e il colletto della camicia e lo manda a sbattere con la schiena sulle transenne!

La World's Biggest Cunt si appoggia al tavolo dei commentatori per rifiatare un secondo, ma non lascia tempo di riprendersi all'ex PWG World Champion e, dopo aver preso una sedia, la apre e ci fa sedere sopra Sami, per poi colpirlo con uno schiaffone, prendere le distanze...

E PARTIRE IN RINCORSA CON UN ROLLING EUROPEAN UPPERCUT!

WHAT A MOVE BY HAVOC!

L'iraniano naturalizzato canadese sembra aver subito molto il colpo, anche se pure Havoc in parte ci ha rimesso per la natura omicida - suicida della manovra. L'inglese tuttavia non perde tempo e, dopo aver mandato a fare in culo Charles Robinson che gli intima di risalire sul quadrato, fa scivolare all'interno dello stesso Sami per poi coprirlo!

1..
2..NO!

Jimmy rialza l'avversario e lo colpisce con un Toe Kick, dopodichè esegue un perfetto Snap Suplex, seguito da una capriola all'indietro e da una Choke con le gambe avvolte intorno al corpo di Zayn!

Sami accusa la sottomissione alle costole, al collo e alla testa, ma approfittando del fatto che Havoc è più minuto di lui riesce a rimettersi in posizione eretta e a spingerlo in avanti, per poi stenderlo con un European Uppercut e, quando si rialza, lanciarlo alle corde con un Irish Whip...

Hip Toss di Zayn!

Havoc finisce seduto dopo la manovra, Sami prende il rebound dalle corde e lo mette spalle al tappeto con un perfetto Dropkick!

1..
2..NO!

Anche per Sami solamente conto di due appena. L'ex El Generico rimette in piedi l'avversario, lo trascina all'angolo, lo posiziona sulla terza corda, ma immediatamente Jimmy lo colpisce con una serie di pugni e lo fa indietreggiare, dopodichè sale sulla Top Rope e prova a lanciarsi con un Crossbody...

Ma Zayn lo prende al volo!

Sami se lo è perfettamente caricato ed esegue una Scoop Slam!

Havoc si tocca la schiena dolorante e si rifugia di nuovo al turnbuckle, ma Zayn non ha voglia nè di giocare nè tantomeno di aspettare e lo raggiunge..

Bad idea.

Già, perchè Havoc lo ha afferrato per il davanti del costume e lo ha mandato ad impattare con la spalla direttamente sul paletto! Brutta botta questa per l'iraniano naturalizzato canadese, il quale viene caricato da Havoc che esegue un perfetto Back Drop!

1..
2..
NO!

Abdominal Stretch al tappeto da parte di Havoc, il quale applica pressione sulla clavicola del rivale con il proprio gomito. Il pubblico incita Zayn, che però è tra le grinfie di Havoc, non sembrando in ogni caso intenzionato a cedere.

Jimmy lo capisce e molla la presa, Standing Knee Drop di una violenza disarmante sempre sulla clavicola del rivale e poi serie di pugni chiusi al tappeto!

Il direttore di gara di nuovo richiama all'ordine Jimmy, che però lo spinge via e prosegue nell'offensiva, mettendolo nella forzata posizione di contarlo!

1..
2..
3..
4..

JIMMY CONCLUDE LA SCARICA!

Zayn sembra quasi aver perso conoscenza, mentre Havoc si rimette in piedi e discute con Charles Robinson, per poi mostrargli di nuovo il medio e dirgli che lui fa quello che vuole quando gli va di farlo.

Torna poi da Zayn e lo rimette in piedi, se lo carica, tentativo di Death Valley Driver che però, disgraziatamente per lui, non va a segno, dato che Sami gli cade alle spalle e..

TIGER SUPLEX!

WHAT A MOVE!

Jimmy si tocca il retro del collo, mentre Zayn dopo essersi rimesso in piedi lo carica...

BLUE THUNDER BOMB!

A SEGNO!

1..
2..
NO!

Una delle migliori manovre di Zayn già va a segno, ma il conteggio si ferma sul due. Havoc dimostra una volta di più la sua grande resistenza.

Sami allora lo rialza e lo whippa all'angolo, parte in rincorsa e Corner Splash, seguito da un Running Bulldog di pitagorica precisione!

Zayn chiama il pubblico, sale sulla terza corda, punta il rivale che dopo alcuni secondi si rimette in piedi...

CROSSBODY DI ZAYN!

NO!

Questa volta è Havoc a non lasciarglielo eseguire spostandosi di lato, poi che fa, lo afferra per il braccio...

ACID RAINMAKER!

NO!

Sami gli calcia via il braccio, Lariatto!

NO!

ROARING ELBOW DI HAVOC!

Il quale poi se lo carica..

DEATH VALLEY DRIVER!

ESEGUITA PERFETTAMENTE!

1..
2..
NO!

Anche Zayn esce da una manovra davvero devastante, tanto che Jimmy si mette le mani in faccia per l'incazzatura. Ma la rabbia sembra quasi fornirgli il carburante necessario per far proseguire le ostilità, tanto che trascina Sami contro le corde e lo va a strangolare lì con un ginocchio direttamente sulla schiena!

Una cattiveria assurda quella di Havoc, che urla parole impronunciabili all'indirizzo dell'idolo dei tifosi, i quali lo fischiano pesantemente e, non appena l'arbitro arriva al quattro col conteggio e Jimmy molla, vengono mandati tutti quanti a fare in culo. Di nuovo.

Zayn ha il fiato tagliato, ma viene rimesso in piedi e punito ulteriormente con una serie di colpi d'avambraccio sulla schiena! Ormai quella di Zayn è rossa come poche altre volte si è visto, ma Jimmy sembra semplicemente voler archiviare la pratica e lo trascina all'angolo, dove lo posiziona con la schiena rivolta verso di lui e tenta di proiettarlo con un Super Back Drop...

MA NO!

Zayn si riprende come può e lo colpisce con una serie di gomitate in faccia, le quali fanno cadere Havoc all'indietro!

Sami riprende fiato, poi però sale sulla terza corda...

MISSILE DROPKICK!

A SEGNO!

FOTTUTAMENTE A SEGNO!

1..
2..
NO!

Zayn si rimette a sedere, respira profondamente, chiude i pugni e inizia a caricarsi, sembra incazzato come una iena dopo tutte le botte e le angherie subite da Havoc, il quale viene rimesso in piedi e gettato oltre la terza corda!

NO!

L'ex PROGRESS Champion e membro dei Gods of War rimane lì appeso e, quando Zayn si rigira, lo colpisce con una spallata in pieno stomaco, per poi tentare un Sunset Flip...

MA NO!

Ancora prima che possa saltare Zayn rialza la testa e lo colpisce con un violento pugno che lo fa capitombolare a bordo ring!

E poi che succede, Zayn stesso si posiziona sull'apron...

ASAI MOONSAULT!

ASAI FUCKIN' MOONSAULT!

Il pubblico è in visibilio, mentre Sami riporta subito Havoc sul ring, lo lancia all'angolo, lo indica e corre nella sua direzione schiumando rabbia...

HELLUVA KICK!

A SEGNO!

PORCA PUTTANA, LO HA ESEGUITO ED HA QUASI STACCATO LA TESTA AD HAVOC!

1..
2..
3..

NO!

NO!

NON CI CREDO, KICKOUT DI JIMMY!

Questo non è umano, un colpo del genere avrebbe steso chiunque!

Zayn non ci vuole credere, si mette le mani nei capelli per la disperazione, però scuote la testa e decide di riprovarci, vuole questa vittoria con tutto sè stesso, vuole zittire Havoc, vuole fare in modo che la prossima volta ci pensi due volte (e anche tre) prima di volerlo distruggere, lo trascina fino all'angolo...

Oddio, non vorrà mica..

No, oh mio dio!

Ci prepariamo per vedere una delle manovre più spettacolari della storia del pro wrestling...

BRAINBUSTAAAAAAAAAAAAAAH!!!

NO!

NO!

NIENTE DA FARE!

Havoc si è appollaiato sul palo con le gambe e non si fa sbattere con la testa sull'apron, fa indietreggiare con uno schiaffone Zayn, poi lo riprende in consegna quando torna nella sua direzione e..

TORNADO DDT!

GRANDE CONTROMOSSA QUELLA DI HAVOC!

1..
2..
NO!

NO!

Jimmy sbatte i pugni al tappeto, ma lo stordimento di Zayn è ancora fresco..

QUEL TANTO CHE BASTA PER APPLICARE LA SUICIDE SILENCE!

Sami è chiuso dentro la manovra di sottomissione migliore dell'avversario!

Sta già perdendo conoscenza!

L'arbitro gli alza il braccio la prima volta...

MA CADE.

Si va per la seconda alzata...

MA CADE DI NUOVO.

Ecco la terza...

...

...

NON VA GIU'!

IL BRACCIO E' SU!

Zayn chiama a raccolta il pubblico, lo vuole, desidera sentire il vigore di un'intera folla d'appassionati che tifa per lui, riesce contro ogni pronostico a mettersi in piedi di nuovo, corre verso l'angolo e vi fa sbattere con la schiena Havoc il quale molla la presa.

Sami però barcolla, una presa come quella precedente fa arrivare il sangue al cervello e rischia seriamente di metterti KO.

Havoc parte dunque in rincorsa nella sua direzione, ma Zayn lo abbranca al volo ed esegue un Tilt A Whirl Backbreaker! Il tutto seguito da uno Standing Moonsault e da un pin immediato!

1..
2..
NO!

Zayn torna allora all'attacco, rimette il rivale in posizione bipede...

BRAINBUSTER!

BRAINBUSTER A CENTRO RING!

NO!

Jimmy gli cade di spalle, lo afferra di nuovo per un braccio...

ACID RAINMAKER!

NO!

Zayn questa volta passa sotto, poi incrocia le dita della sua mano con quelle del rivale, gli tira una Chop in pieno petto, poi corre all'angolo saltando sulla top rope, afferra la testa di Zayn ed esegue la sua classica quanto devastante DDT!

WHAT A MOVE!

1..
2..
3..

NO!

Zayn c'è andato vicinissimo anche questa volta, ma Havoc non demorde. Sami lo rimette allora in posizione eretta...

MA JIMMY GLI PESTA UN PIEDE E GLI INFILA DUE DITA NEGLI OCCHI!

ZAYN E' ACCECATO TEMPORANEAMENTE...

E JIMMY LO TIRA A SE' E LO COLPISCE CON UNA DEVASTANTE ACID RAINMAKER!

LO HA DECAPITATO!

1..
2..
3..

E questa volta s..

NO!

NO!

I CAN'T BELIEVE MY EYES!

ZAYN IS STILL IN THE BATTLE!

CHE MATCH, RAGAZZI!

Il PPV non poteva iniziare in maniera migliore!

Non per Havoc, però. Jimmy infatti va in faccia all'arbitro e lo tiene per il colletto, chiedendogli spiegazioni in uno skunk english che è qualcosa di illegale. Robinson lo spinge via e lo minaccia seriamente di squalifica se continua così.

MA ATTENZIONE, NON CI CREDO! ZAYN E' DI NUOVO IN PIEDI, NON SI SA COME MA CI SI REGGE, SEPPUR A FATICA!

PARTE IN RINCORSA...

HELLUVA KICK SU JIMMY HAVOC!

NO!

NO!

LA TROIA SI SPOSTA E CHARLES ROBINSON VIENE TRAVOLTO!

Zayn si mette le mani nei capelli, mentre Havoc se lo carica...

GO HOME DRIVER!

NO!

Sami gli cade in avanti, se lo carica...

SITDOWN POWERBOMB!

Non lo schiena però, anzi, si rialza immediatamente e lo carica...

BRAINBUSTER!

BRAIN FUCKIN' BUSTER A SEGNO!

1..
2..
3..
4..
5..
6..

Si può arrivare anche fino a 10, fatto sta che l'arbitro è KO e non può contare uno schienamento che sarebbe stato sicuramente vincente. Sami però non demorde, è pronto a chiudere le ostilità una volta per tutte, rialza Havoc, lo posiziona di nuovo sul paletto, è pronto per la Brainbustah...

MA CHE SUCCEDE?

C'E' UN UOMO!

UN UOMO INCREDIBILMENTE ROBUSTO CON UNA MASCHERA BIANCA SUL VOLTO STA CORRENDO IN DIREZIONE DEL RING!

Zayn viene attaccato vigliaccamente alle spalle e riempito di colpi alla schiena e Stomps a terra! E poi che succede, questo misterioso individuo si carica Sami...

SHOULDER BREAKER!!!

OH GESU' CRISTO, LO HA SPEZZATO IN DUE!!!

Il pubblico è ammutolito. L'individuo si toglie la maschera...



Ma chi è? Nessuno lo ha mai visto. Non sono domande da farsi però, l'unica cosa certa è che sembra avere a cuore la vittoria di Havoc, perchè lo aiuta a scendere dal paletto e a posizionarsi sopra il corpo di Zayn, per poi far risvegliare l'arbitro che, lentamente, conta!

1...


...


2...

...

3..!!!

Non così, cazzo, non così!

E invece sì.

DIN DIN DIN!

Una ladrata come poche altre. Havoc aveva un asso nella manica fin dall'inizio, aveva progettato tutto in caso avesse dovuto affrontare Sami Zayn e si fosse trovato in un momento di difficoltà. Jimmy raggiunge dolorante al collo e alla schiena l'energumeno, per poi farsi passare un microfono. La sua voce è spezzata dal fiatone, ma è chiara come poche altre volte.

"E dopo la Distruzione, la Fine precipitò sulla terra. E fu l'Omega per Sami Zayn!"

Il pubblico fischia e si vede allungare un paio di dita medie, mentre noi, così come ogni singolo fan nell'arena, ci chiediamo cosa abbiano voluto dire le parole di Havoc. E soprattutto, chi è questo tizio che lo ha aiutato a vincere la contesa quando ormai sembrava non esserci più scampo per lui?
Per ora questo non ci è dato saperlo. Ma che modo scoppiettante è stato per aprire Vengeance!

0VkUb2b



’Trevor Lee’

Questo riporta la targhetta affissa sulla porta che viene inquadrata in questo momento. Ma non è l’unica cosa che vediamo, dal momento che John Cena si para davanti ad essa, entrando senza pensarci troppo.
Sorpresa delle sorprese, al suo intero troviamo il Carolina Caveman, il quale subito si agita vedendo il suo prossimo avversario manifestarsi di fronte a lui.

“Che c’è, che ci fai tu qui? Sei venuto a minacciarmi ancora come hai fatto due settimane fa?, oppure sei qui perché hai finalmente capito che questo match sia inutile dal momento che già una volta ti ho battuto, e tanto basta per farmi dire di essere migliore di te?”

Ride il Marine, che vorrebbe rispondere, ma Trevor glielo impedisce.

“No, John, non mi interessa la tua risposta. Ormai il danno l’hai fatto. Avresti potuto lasciar perdere questa storia già dopo Backlash, ma ti sei impuntato, testardo come sei, e sei arrivato persino a leccare il culo a Bischoff e minacciare il sottoscritto pur di ottenere un rematch il cui risultato non sarà poi diverso dal precedente. Quanto poi fatto settimana scorsa credo che sia vergognoso; hai chiesto l’aiuto di 3 vecchi buoni a nulla approfittando della superiorità numerica per vincere. Questo non si addice ad un eroe come te, John. Per niente. Quindi forse avevo ragione io: tu non sei un eroe, un paladino della giustizia, bensì un impostore che si approfi”

ENOUGH!

Il ruggito di Cena zittisce il membro più giovane dei Gods Of War.

Tanto per cominciare, io non ho chiesto l'aiuto di nessuno. Se tre autentiche leggende come il new World order hanno deciso di aiutarmi sicuramente hanno avuto i loro interessi nel farlo, ma non c'è dubbio che lo abbiano fatto anche per rimettere in riga voi tre ragazzini dimostrandovi che non avete affatto tutto sotto controllo come credete.
Secondo, io non ho leccato culi, a differenza di ciò che tu e i tuoi due amichetti fate quotidianamente con CM Punk e Paul Heyman, né ho minacciato nessuno: ho raggiunto un compromesso con il General Manager e mi sono messo DA SOLO CONTRO TRE. Che poi sia arrivato il new World order, ripeto, non è stata una scelta mia.
Tuttavia Hogan mi ha messo davanti ad un'occasione che non potevo non sfruttare, occasione di ottenere qualcosa di GIUSTO: il nostro rematch, Trevor.


C'è fermezza nella sua voce

E a proposito del match...sono venuto proprio per parlare di quello.
Per la precisione, volevo dirti che mi ero dimenticato una piccola clausola riguardante la stipulazione...sarà un LAST MAN STANDING MATCH!


Sul volto di Trevor compare un'espressione tutt'altro che tranquilla

Cos'è quella faccia, Trevor?
Sembra quasi che tu abbia visto un fantasma...per caso il fantasma della tua sconfitta?


BA DUM TSS.
Fossimo in chat Gaffu lo rimuoverebbe.

Potrà anche sembrarti della facile e poco efficace ironia, Trevor, ma è solamente la pura realtà.
Non è facile inchiodarmi al tappeto per tre secondi, questo credo che durante la mia carriera chiunque lo abbia potuto constatare più e più volte, specialmente chi come te andava ancora alle medie quando ho vinto i miei primi titoli del mondo.
Ma quando si tratta di farmi rimanere al tappeto il discorso cambia, e questo è sempre stato un mio tratto ancora più caratteristico della mia attitudine al trionfo.
Non rialzarsi più significa arrendersi, ed è qualcosa che io non ho mai fatto davanti a nessuna circostanza, nessuna minaccia è mai stata tanto grande da farmi pensare che affrontarla e superarla fosse più difficile che arrendermi.
I NEVER GIVE UP, TREVOR, AND THIS TIME MAKES NON EXCEPTION.


E come fai a dargli torno quando te lo dice, lo sai che è vero


Potrai utilizzare tutte le armi che vorrai, risponderò con altrettanta potenza di fuoco: l'unica regola è sopravvivere, e quasi quindici anni di onoratissima carriera dovrebbero dimostrare che io ne sono più capace di chiunque altro.
E che dire dei tuoi amici Young Bucks? Potrebbero intervenire nuovamente...anzi, so già che lo faranno, perché chi trova la forza solo e soltanto nei numeri non ha altro modo di comportarsi.
Lo so e lo spero addirittura, perché maggiore sarà il vostro numero maggiore sarà la dimostrazione che avrai del fatto che io ho sempre avuto ragione.
Questa serata sarà l'emblema della contrapposizione tra il non farsi scrupoli nei confronti degli altri e il non farseli verso sé stessi: e finalmente ti farò capire che siamo noi stessi il più grande aiuto che possiamo ricevere, non altri che agiscono per tornaconti che con noi non hanno niente a che vedere.


“Tu non pensi che io possa farti fuori da solo, vero?, proprio come ho fatto con Cody Rhodes, Seth Rollins, Chris Jericho, tanto per citarti alcuni avversari sconfitti in maniera netta e insindacabile nel mio recente passato. John io SO di poterti battere, schienare, tenere con le spalle a terra per 3 secondi, perché è una cosa che ho già fatto e potrò rifare ogni qual volta tu lo desideri. Stasera i secondi dovranno essere 10? Poco male: la lezione che ti impartirò sarà ancora più dura, alla fine di tutto ciò neanche te ne accorgerai che l’arbitro sarà arrivato ad impiegare tutte le dita della mano per contare.”

Annuisce, come se stia cercando di autoconvincersi delle cazzate che sta dicendo.

“Quanto ai Bucks, noi facciamo parte di uno stesso team, di una stessa scuderia invincibile che dallo scorso anno altro non ha fatto se non vincere, convincere e portare a casa titoli e Slammies. Noi siamo una cosa sola ormai, perché abbiamo uno stesso fine, un progetto comune da realizzare; io non chiedo il loro aiuto, MAI, ma loro sono comunque lì a mia disposizione, come io lo sono per Punk, e mi danno una piccola mano quando le cose non sembrano mettersi troppo bene. Un po’ come è successo con il nWo con te settimana scorsa, no?”

Sorride.

“Hai voluto prolungare più del dovuto questa storia, prendendoti a cuore la mia situazione, che peraltro io reputo invidiabile, hai ottenuto il rematch che SOLO TU VOLEVI, e questa sera riceverai la seconda batosta. E sai una cosa, John? Giacchè ciò che per te conta di più qua dentro è l’onore, ti dirò una cosa: non ci saranno i Bucks con me. Sarò io e soltanto io a porre fine alla tua presunta leggenda, DA SOLO, cosicchè tu poi non abbia più scusanti e non vada a richiedere a Bischoff un altro, ennesimo, match contro di me.
I’ll be the Last Man Standing Man, John, and you will fall, alone.
Alone like me.”


Qualche attimo di silenzio da parte di Cena, che poi tira fuori un sorrisetto

Se cadrò contro te solo ne sarò felice, perché anche se non lo vorrai ammettere sarà la dimostrazione che avrai finalmente capito.
Tuttavia, spero che anche perdendo da solo capirai.
Adesso preparati, non voglio sentire scuse dopo il match.


Cena quindi esce dalla stanza, lasciando sul posto un Lee mai così poco sicuro.

0VkUb2b



Un match molto importante sta per avere luogo qui a Vengeance, quando il campione intercontinentale Baron Corbin difenderà la propria cintura dall’assalto di colui che ha valorosamente difeso il proprio Juggernaut Title per poi guadagnarsi una shot allo stesso alloro detenuto dal motociclista: Finn Balòr.
Sarà certamente una contesa da non perdere!

Il primo a entrare è proprio l’irlandese, quest’oggi in veste di Demon, come di solito si concia per tutte le occasioni importanti. Il pubblico è con lui, mentre l’ex leader del Bullet Club percorre la rampa e, dopo aver regalato le sue pittoresche pose alla folla, sale sul quadrato e attende l’arrivo del suo avversario odierno.

Corbin non si fa attendere e sotto i fischi del pubblico, con la cintura ben salda in mano, arriva sullo stage e la alza al cielo, per poi percorrere la rampa, salire sullo squared circle, consegnare l’alloro all’arbitro (che nel frattempo lo alza al cielo ufficializzando la validità della contesa per tale cintura) e togliersi il giubbotto nero di dosso. La campana suona, si parte!

One on One Match
DWF INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Baron Corbin © VS Finn Balor

DIN DIN DIN!

I due si girano intorno, studiandosi attentamente, per poi chiudersi in un Clinch che viene immediatamente vinto da Corbin grazie alla sua maggiore stazza.

Finn non demorde e si rimette velocemente in piedi, Baron lo invita a farsi sotto e Balor non se lo fa dire due volte, di nuovo lock up, questa volta repentina Wrist Lock che non lascia a Corbin il tempo di spingerlo via. La presa però dura poco perché il Lone Wolf riesce a rigirare la manovra in una Hammerlock. Finn però riesce a prendere da davanti il coppino del rivale, a saltare, e poi a scivolare a terra, facendo capriolare in avanti il campione che si regge alle corde per non cadere.

Balor si mette nella sua classica posizione plastica, per poi attendere che il motociclista si rifaccia sotto. Bella psicologia quella usata da Finn, che viene immediatamente raggiunto con una Clothesline. L’irlandese però evita passando sotto ed esegue un Low Dropkick che fa andare in ginocchio il gigante, per poi correre alle corde e stenderlo con uno Shining Wizard!

Il pubblico apprezza e Finn sale immediatamente in quota, ma Baron lo va subito a intercettare facendolo impattare coi gioielli di famiglia sul palo di sostegno.

Lo stacca poi da lì e se lo carica in spalla, ma Balor gli scivola dietro e lo abbranca alla vita, lo spinge alle corde e poi tenta un O’Connor Roll, tuttavia Corbin si tiene salto alle ropes e lo lascia finire indietro.

Finn si rimette in piedi con una capriola, il Lone Wolf cerca di asfaltarlo con un Big Boot, ma di nuovo l’irlandese passa sotto, serie di Low Kicks, poi Irish Whip, tentativo di Hip Toss, ma è una prova titanica di forza quella che deve sostenere qui Finn che, di fatto, viene fermato sul nascere da Corbin che gli blocca il braccio col quale aveva tentato la proiezione, per poi stenderlo con una poderosa Clothesline!

1..
2..
NO!

Baron prende Finn per i capelli e lo lancia letteralmente all’angolo, dove poi inizia a danneggiarlo seriamente con una serie molto dura di pugni chiusi al volto, i quali vengono chiaramente sanzionati dal direttore di gara che allontana il Lone Wolf dal suo obiettivo.

Corbin però non demorde e va a riprendere in consegna Finn, per poi colpirlo con un Toe Kick, seguito da un caricamento di Powerbomb non appena l’irlandese si piega. La manovra non va però a segno perché Balor esegue una perfetta Hurricanrana facendo impattare il collo di Baron sulle ropes. Finn chiama l’appoggio del pubblico, per poi correre in direzione delle corde opposte e scivolare con le gambe sulla schiena di Corbin per poi finire fuori dallo squared circle. Manovra molto spettacolare da parte del Demon, il quale poi rientra sul quadrato e rimette in posizione eretta il rivale, Irish Whip all’angolo, parte in rincorsa e…

SBAM!

Giù di Chop!

Corbin si tocca il petto arrossato e Finn lo lancia al corner opposto. Lo indica, prende una nuova rincorsa e…

SBAM!

Di nuovo giù di Chop!

L’intenzione di Finn sembra quella di fare il giro dei turnbuckle, perché adesso riporta il rivale a centro ring e lo lancia contro il terzo paletto, prende il rebound e…

SBAM!

Terza Chop che va a segno!

Manca solo l’ultimo corner, Baron ci finisce, Finn parte in rincorsa..

Ma viene intercettato da un calcione in pieno volto da parte del campione, che poi se lo carica immediatamente sopra la testa e tenta un Vertical Suplex, manovra tuttavia evitata dallo sfidante che colpisce Corbin con una ginocchiata sul cranio finendogli davanti, tenta una DDT Balor, ma Baron gli gira il braccio e poi lo carica facendolo finire in alto e, da una altitudine quasi siderale, lo lascia cadere di pancia al tappeto.

Brutta botta quella per Finn che viene colpito di nuovo nella zona appena offesa con una serie molto violenta di Stomp.

Il Demon si tocca gli addominali, mentre Corbin lo rialza e lo sbatte al tappeto con un Gutbuster molto violento. Il lavoro del campione sembra poter dare i suoi frutti visto che l’irlandese si contorce dal dolore e viene coperto immediatamente!

1..
2..
NO!

Corbin chiude allora Finn in una Abdominal Stretch laterale al tappeto, premendo poi le proprie nocche sulle costole e sugli stessi addominali dell’ex Juggernaut Champion, il quale sembra esser ogni secondo che passa sempre più in difficoltà.

Il pubblico però è dalla sua e l’ex vincitore del BOSJ riesce a ritrovare una posizione favorevole e a spingere via Corbin, il quale però ritorna all’attaco e lo stende immediatamente con un Big Boot.

Tentativo di nuova offensiva troncato sul nascere quello di Balor, il quale torna in posizione bipede e subisce un Irish Whip, seguito da un Corner Splash!

L’irlandese finisce seduto al turnbuckle, con Baron che adesso gli va a sfregiare la faccia strusciandogli la suola dello stivale direttamente sul volto. L’arbitro lo allontana da lì ma Corbin sembra quasi voler fare l’innocente.

Riprende adesso in consegna Balor e lo colpisce con altri pugni, poi se lo carica di lato, ma la Sideslam non va a buon fine perché Finn capriola all’indietro e si carica Corbin, rendendolo vittima di un Back Drop Driver di rara potenza!

1..
2..
NO!

Balor riprende fiato, tutti i colpi che ha appena subito agli addominali gli tagliano ovviamente l’ossigeno e questo egli non può evitarlo.

Tuttavia l’inglese ha un titolo da vincere e lo vuole suo, rialza Corbin, ma quest’ultimo di nuovo lo colpisce agli addominali con dei pugni e lo allontana, per poi prendere il rebound dalle corde…

E VENIRE ASFALTATO DA UN PICTURE PERFECT DROPKICK DA PARTE DEL DEMON!

L’atleta pitturato è riuscito a far finire fuori dal ring il mastodontico avversario, il quale si rialza dopo poco… ma finisce immediatamente a terra un’altra volta perché Finn ha connesso un Tope Con Hilo di pitagorica precisione!

La folla urla a gran voce il nome dell’ex leader del Bullet Club, il quale riporta sul quadrato il rivale e poi senza troppi indugi sale sulla Top Rope…

Baron è quasi in piedi..

Ha recuperato la posizione eretta..

E FINISCE VITTIMA DI UNO SPETTACOLARE MISSILE DROPKICK!

1..
2..
NO!

Di nuovo Balor è costretto a riprendere ossigeno, ma il fatto d’essere riuscito a prendere il controllo del match sembra averlo fatto riprendere più velocemente. Ed ecco infatti che lo sfidante rimette in posizione bipede Corbin, un paio di schiaffi e poi un Rolling Kick, il tutto seguito da un tentativo di Bloody Sunday che però non va a buon fine perché Corbin ancor prima di esser proiettato lo colpisce con delle gomitate nella zona addominale tanto accuratamente colpita fino ad ora, per poi girare il tutto, tenerlo sopra la testa per qualche secondo e schiantarlo a terra con un poderoso e devastante Vertical Suplex!

1..
2..
NO!

Corbin si tira indietro i capelli, sembra frustrato per non esser riuscito ad ottenere la vittoria neanche in questo frangente, ma decide di rimettere in piedi Balor e di caricarselo…

HURANAGE!

NO!

Balor ribalta il tutto al volo in una One Arm DDT!

Corbin si tiene il braccio colpito, mentre Finn lo colpisce con uno Standing Enziguri. Il motociclista rimane però in piedi e viene allora lanciato alle corde, come non detto, controwhip da parte di Baron, il quale tenta poi un Back Body Drop, ma finisce vittima di un Sunset Flip da parte dell’irlandese!

1..
2..
NO!

Capriola all’indietro da parte di Corbin, il quale ora si carica il rivale e lo schiaccia al tappeto con una Powerbomb!

NO!

Mancata anche questa, Hurricanrana di Finn con annesso pinfall!

1..
2..
NO!

Altro clamoroso near fall per il Demon, che si rimette in piedi…

E BARON LO DECAPITA CON UN LARIAT!

Il Lone Wolf sembra incazzato come una iena, dopo varie offensive mancate è riuscito a pescare il jolly dal mazzo sottoforma di una delle manovre più devastanti che si siano mai viste eseguire in un match in DWF. Corbin si tira indietro i capelli con veemenza, per poi prendere Finn e trascinarlo nella zona del turnbuckle, sale poi sulla seconda corda dandogli le spalle e gli plana addosso con un devastante Splash!

1..
2..
NO!

Il dolore agli addominali dell’irlandese deve essere fottutamente lancinante adesso, mentre Corbin fa il segno della gola tagliata, sembra volerla fare finita, rimette in piedi Balor, lo spinge alle corde..

END OF DAYS!

NO!

Finn la gira e gli abbranca il braccio al volo, Cross Armbreaker!

WHAT A FUCKIN’ MOVE!

Corbin immediatamente raggiunge le corde, ma non appena molla la presa Balor gli cade sul petto a piedi uniti con uno Standing Double Footstomp devastante!

Oh my fuckin’ god!

Finn cade al tappeto stremato dopo la manovra, mentre il pubblico sembra apprezzare particolarmente.

Ma non è abbastanza, l’irlandese rialza Baron, nuovo tentativo di Bloody Sunday…

Ma no.

Il dolore agli addominali è veramente troppo e lo sforzo ch’egli dovrebbe sostenere in questo frangente è troppo. Il Lupo Solitario dunque lo abbranca una volta che la presa viene mollata, gli abbranca il collo…

CHOKESLAM!

CHOKESLAM DI CORBIN!

1..
2..
3..

NO!

NO!

Non ci credo, era tre!

E’ mancato veramente un soffio prima che Finn eseguisse il kickout!

Corbin scuote la testa, si sta innervosendo.

Ma ogni secondo perso può significare la sconfitta con Balor, che ora viene rimesso in posizione eretta... ED INFATTI REAGISCE! Serie di pugni all'indirizzo di Corbin, poi rincorsa alle corde...

SLINGBLADE!

Finn è carico a pallettoni, sale immediatamente sulla terza corda... Coup de Grace in arrivo...

MA BARON SI RIALZA E CORRE NELLA SUA DIREZIONE, FACENDOLO IMPATTARE COI GIOIELLI DI FAMIGLIA SUL PALO!

Finn viene preso in consegna...

END OF DAYS!!!

LO HA LETTERALMENTE SCHIACCIATO AL TAPPETO!

1..
2..
3..!!!

DIN DIN DIN!

Baron Corbin ribalta completamente la situazione a suo favore negli ultimi istanti di contesa e si aggiudica questo combattuto incontro! Brutto l'errore commesso da Balor che avrebbe forse dovuto indebolire meglio il Lone Wolf, ma quel che è fatto ormai è fatto e ce lo dimostra l'immagine che vediamo in questo momento: Baron Corbin che alza al cielo il titolo di campione Intercontinentale!
E su queste immagini, noi torniamo nel BS!

0VkUb2b



Torniamo nel backstage, dove vediamo Tommaso Ciampa camminare con sguardo piuttosto concentrato...manca davvero poco al suo match con

ADAM COLE!

Il Panama City Playboy e il Sicilian Psychopath si sono appena incontrati nel corridoio!

I due si fissano per qualche secondo..quindi si avvicinano E VANNO FACCIA A FACCIA!
E se dico faccia a faccia intendo proprio faccia a faccia,
Fronte a fronte.

Gli animi sembrano davvero accesi a giudicare dai loro sguardi...e non sembra neanche esserci qualcuno nei dintorni che possa intervenire!

SPINTONE DI CIAMPA!

Ecco, è successo.

Cola fa qualche pesante passo indietro per rimanere in piedi, quindi si ferma a fissare Ciampa per qualche secondo

QUINDI SCATTA VERSO DI LUI!

Il Siciliano non ha quasi il tempo di realizzare, viene placcato e finisce a terra! Cole inizia a mulinare i pugni colpendolo alla testa, anche se Tommaso si difende come meglio può facendosi scudo con le braccia...e dopo diversi secondi, quando la frequenza e l'intensità dei colpi diminuiscono per la fatica, si libera di Cole spingendolo via con i piedi!
I due quindi tornano in piedi, si riavvicinano E FANNO PARTIRE UNA SCAZZOTTATA!

COLE!
CIAMPA!
COLE!
CIAMPA!
COLE!
CIAMPA!
COLE!
CIAMPA!
COLE!
CIAMPA!
COLE!
CIAMPA!

In realtà i colpi sono praticamente in contemporanea, e alla fine sembra essere il Panama City Playboy ad avere la peggio dato che subisce un paio di colpi senza rispondere.

DISCUS LARIAT DI CIAMPA!

Colpo ancora più potente, che fa finire a terra Cole. L'ex Mount Rushmore viene però rialzato dopo pochi istanti, e mandato a sbattere contro il muNO!
Adam mette efficacemente le mani avanti impedendo l'impatto, quindi afferra la testa di Ciampa ed è proprio quest'ultimo a finire con la fronte contro la parete! Lo Psicopatico cerca di allontanarsi barcollando, ma ovviamente con scarso successo...e anzi, SUBISCE UN SUPERKICK!
Questa volta è quindi Tommaso a finire a terra e, come a parti invertite pochi istanti fa, viene rialzato da Cole che lo trascina con sé per il corridoio, fino a girare l'angolo dove intima ad alcuni addetti ai lavori intenti a mangiare di allontanarsi dal tavolo del catering...GLI SERVE!
Ovviamente non se lo fanno ripetere due volte, quindi Adam libera il tavolo usando l'avversario come straccio, quindi ce lo stende sopra!

CALCIO DI CIAMPA!

Lo psicopatico riesce a trovare la lucidità per alzare di scatto una gambe e colpire con un calcio la faccia del Panama City Playboy, il quale indietreggia mentre Ciampa scende dal tavolo e va per il contrattacco


MA FINALMENTE ECCO LA SICUREZZA!

Diversi uomini, almeno una dozzina, caricano senza alcuna remora i due wrestler trattenendoli e separandoli il più possibile.
Ed insieme a loro ecco apparire anche Eric Bischoff!
Il General Manager è una furia, ed inizia ad urlare in direzione di entrambi gesticolando ampiamente!

MA DOVE CAZZO CREDETE DI ESSERE VOI DUE?

Il match dovevate andarlo a fare sul ring, e non dare vita ad una rissa degna dei due peggiori alcolizzati della città!

Ho già abbastanza cose a cui pensare questa sera, quindi sapete che cosa vi dico?

ANDATE FUORI, TUTTI E DUE!


WHAT?

PER QUESTA SERA SIETE BANDITI DALL'ARENA!

E PER VENGEANCE NON VEDRETE UN CENTESIMO!


INCREDIBILE!

I due wrestler cercano di protestare e contemporaneamente di avvicinarsi l'un l'altro per scaricare nuovamente la rabbia, ma gli uomini della sicurezza li portano in direzioni opposte.

0VkUb2b





And it’s time for the next match. Il Match sarà per il titolo degli Stati Uniti. E il primo wrestler a comparire è il campione in carica: Bray Wyatt!
James Storm segue il campione a pochi passi.
Ed infine Bray giunge sul ring…



E il suo rivale è forse uno dei più importanti US Champion della DWF.
Jericho appare con uno sguardo convinto sul suo volto. Il Canadese ha quel suo fare sbruffone del solito e sembra pronto a giocarsi tutte le sue carte per risorgere dalle ceneri, risorgendo con la cintura degli Stati Uniti.

United States Championship:
Bray Wyatt w/James Storm vs. Chris Jericho

Il Match parte tra i due atleti. Chris e Bray si scambiano guardi tesi al centro del ring e...

Alla fine collidono in un clinch, dal quale ha la meglio Bray Wyatt. Il DivoraMondi chiude in una Side headlock Chris. Il Canadese sopporta la chiave per alcuni istanti, ma poi si ribella con una serie di gomitate. Infine Chris abbranca per una mano Bray e lo whippa al turnbuckle.
Bray impatta la schiena, ma sembra che il colpo non abbia fiaccato Wyatt, che subito si getta su Jericho e lo manda al tappeto con una Running Clothesline!
Colpo viscido di Wyatt, che prova il Pinfall:

1....


2.........


NOOOOO!
Jericho alza una spalla. Troppo presto per chiudere.
Bray va a tirare su Jericho e poi lo whippa all’angolo. Jericho impatta la schiena e Wyatt non vuole dargli assolutamente tregua. Il DivoraMondi si scaglia contro Chris, che…

ALZA UN PIEDE!

Big Boot al volto di Wyatt, che barcolla all’indietro. E Jericho ne approfitta per mandare Bray al tappeto con un running shoulder block.
E, quindi, adesso Chris prova a prendere il controllo e bracca Bray al tappeto, applicandogli un Armbar.
Wyatt soffre la chiave articolare, ma Jericho non intende affatto mollarlo. Tuttavia Bray si tira a forza verso le corde e inizia ad aggrapparsi ad esse.
L’arbitro è, dunque, costretto a separare Bray da Chris. Wyatt si tocca il braccio, si volta e…

EYE RAKE!

Scorrettezza di Jericho, che infligge anche un Enzeguiri! What a move!
Sembra che il Canadese sia finalmente in controllo della contesa. E adesso va a farsi beffe dell'avversario, colpendolo con degli schiaffi alla nuca. Wyatt subisce i colpi, fino al quando non riesce a reagire. E allora colpisce Chris con una serie di pugni all'addome.
Chris si vede frenato dall'offensiva di Bray. E infatti il DivoraMondi va a rimettersi in piedi e...

BELLY TO BELLY!
CHE MOSSA DA PARTE DI WYATT, che prova lo schienamento:

1.....



2......


NOOOOOOOOOOOOO!

Jericho ne esce alzando una spalla. Wyatt è furibondo, ma sembra consapevole di essere lui a dettare i ritmi nella contesa. E non vuole dare affatto tregua a Jericho.
Bray solleva nuovamente Chris e...

STAVOLTA E' LUI A RICAMBIARE IL GESTO, CON UN BUFFETTO AL VOLTO DI JERICHO.
Jericho barcolla e... POI CONNETTE UNA DROPKICK OUTTA NO WHERE!
Non soddisfatto Jericho prende la rincorsa e connette con una Running Leg Drop!
Jericho prova subito il pinfall:

1….

2….

NOOOOOOOO!
Bray ne esce con un colpo di reni. L’incontro può continuare. Storm urla qualche suggerimento a Wyatt, mentre Jericho va a tirar su Bray e…
Raffica di pugni di Bray all’addome di Chris, che, quindi, afferra per la mano Jericho e lo lancia alle corde. Jericho prende il rimbalzo e…

BODYSLAM!
Bray intercetta Chris con una Bodyslam! Schiacciata sulla schiena! Che colpo micidiale!
E Wyatt tenta anche lo schienamento:

1…..


2……..


NO! Kick Out da parte del Canadese. Match goes on.
Bray non sembra sorpreso della resistenza di Jericho. Non poteva certo credere che quella body slam fosse il colpo risolutivo.
Ed allora il DivoraMondi va nuovamente ad alzare Jericho e a rimetterlo in piedi…

MA NOOOOOO!
Back Handed Chop di Jericho! Orlando urla il solito “WHOOOOOOO”!
E Jericho continua a colpire con queste chop ai danni di Wyatt, che arretra verso l’angolo. Bray, infine, viene costretto all’angolo.
Il Canadese si appresta a colpire nuovamente con una chop….

MA NO! HEADBUTT OUTTA NO WHERE! CHE COLPO ALLA TESTA. Jericho crolla per la violenta testata di Bray.
Wyatt non ci pensa su due volte e…

SENTON AL TAPPETO! Praticamente si siede sopra la carcassa di Jericho e prova il pinfall:

1….


2….


NOOOOOOO! Chris mette un piede sulle corde e… Il Match continua.
Lo US Champion è scuro in volto e non vuole arrestare la sua foga. Adesso Bray addirittura va a salire sulla seconda corda. Cosa vuole fare Bray?!
Jericho si rimette in piedi a fatica e…

DIVING DOUBLE AXE HANDLE….

NOOOOOOOOOO!

Jericho si abbassa e il colpo di Bray va a vuoto!
Wyatt si volta e…

CODEBREAKER! A SEGNO! A SEGNO!
Chris arranca sul corpo di Wyatt:

1…..



2………



TR! NOOOOOOOOO!

Bray Kicks Out! Oh My! Ha resistito anche a questa!
Chris scuote la testa, incredulo. Pensava proprio di aver chiuso con questa manovra. E allora indica un lato del ring…
Vuole connettere il Lionsault?!
Ma noooo!
James Storm sale sull’apron e rovina i piani di Jericho. Jericho non ci pensa su due volte e con una Springboard Dropkick travolge Storm, che crolla dall’apron.
Quindi il Canadese si volta verso Bray…

MA SPEAR! O almeno qualcosa di molto simile! Bray ha travolto in modo scomposto Jericho. E adesso con foga lo tira su e lo posiziona per la…

SISTER ABIGAIL!

IN COMIIIIIIING!

NOOOOOOOOOO! Jericho si divincola e va dietro Wyatt.
Ma Bray si volta fulmineamente e assesta un pugno dritto al volto di Jericho. L'arbitro redarguisce Bray, che, tuttavia, sembra infischiarsene. Wyatt costringe all'angolo Jericho e lo colpisce con una gomitata. Dopodiché abbranca Jericho per un braccio e decide di scagliarlo dall'altra parte con un Hip Toss!

Buona mossa di Bray, ma Jericho riesce a rialzarsi immediatamente.
Wyatt gli si lancia nuovamente contro e....

Jericho si abbassa e gli sguscia alle spalle!

Bray si volta e…

STEP UP ENZEGUIRI BY JERICHO!


Bray è nuovamente al tappeto. E Jericho approfitta subito della posizione per chiuderlo nella Walls of Jericho!
OH MY!
La testa e le braccia del DivoraMondi sono al centro del ring, ben lontane dalle corde.
Chris applica la manovra con tutta la sua foga. Storm sta rimettendosi in piedi. E si avvede che la situazione è critica.
Chris applica la manovra con ogni grammo di energia…
Storm sale nuovamente sull’apron e…


.....



BRAY TAPES OUT!

DIN DIN DIN!

WHAAAAAAAAAAT?! HA VINTO JERICHO!






Bray ha battuto le mani al tappeto. Il campione ha ceduto. Abbiamo un nuovo campione degli Stati Uniti. Chris Jericho si laurea campione US per la terza volta nella sua carriera. Il Match è stato rapido, ma combattuto. E Jericho ha dimostrato quest’oggi di averne semplicemente di più?! Quali nuovi scenari si aprono per Wyatt? E cosa riuscirà a fare Chris con questa cintura?!

0VkUb2b



Dal titantron si apre un collegamento. Tutti i posti a sedere sono vuoti, ciò lascia intendere solo una cosa. È tempo dell'Empty Arena Match! Seth Rollins vs Triple H, secondo atto. Il primo si è concluso in pareggio, il mese scorso. Ma questa sera avremo un verdetto. O meglio, lo abbiamo già avuto. Andiamo a scoprire chi è riuscito a prevalere.

"The following contest is an Empty Arena Match and it is scheduled for one fall!"



"Introducing first...
From Davenport, Iowa.
SETH ROLLINS!"



"His opponent...
From Greenwich, Connecticut.
TRIPLE H!"




Empty Arena Match
Triple H Vs Seth Rollins

DIN DIN DIN!

I DUE ATLETI SCATTANO VERSO IL CENTRO DEL RING E TRIPLE H ATTERRA ROLLINS CON UN TAKEDOWN!
POSIZIONE DI GROUND AND POUND, MA ROLLINS STRISCIA SUBITO ALL'ESTERNO DEL RING E SI CHIAMA UN TIME-OUT. E RIDE!

Ma che schifo.

Se ci fosse il pubblico, probabilmente adesso fischierebbe in modo assordante. Ma il silenzio regna sovrano e la sola risata dell'Undisputed Future riecheggia nell'arena. Costui tiene fisso lo sguardo verso Hunter, il quale dal canto suo PROVA IMMEDIATAMENTE A RAGGIUNGERLO FUORI DAL RING!

MA ATTENZIONE!!

Nello stesso istante in cui HHH esce dal ring, Rollins rientra. Sta palesemente giocando con la pazienza del marito di Stephanie McMahon, il wrestler dai capelli bicolore. Infatti adesso ride di nuovo, mentre ringhia di rabbia Hunter. L'ultimo citato però non sembra avere più voglia di giocare ed estrae immediatamente qualcosa da sotto il ring.

OH NO!

LO SLEDGEHAMMER!

ED ECCOLO CHE SALE!

SETH PROVA AD ATTACCARLO A TESTA BASSA CON COLPI DISORDINATISSIMI, POI STOMPS A RIPETIZIONE! MA TRIPLE H NON STA GIÙ!
SI RIMETTE IN PIEDI E POI BOOM!

SLEDGEHAMMER SHOT ALL'ADDOME!

Che botta! Rollins si piega in avanti dal dolore. Adesso è l'ex componente della DX a ridere! Lascia andare il martello e solleva per il capo Seth Rollins. GUT KICK BY ROLLINS!

L'ex Shield rompe la presa e poi prova ad afferrare il martello! ROLLINS HA PRESO LO SLEDGEHAMMER!

MA QUANDO SI RIALZA CON IL MARTELLO TRA LE MANI VIENE TRAVOLTO DA UN JUMPING KNEE IN PIENO VOLTO!

Che partenza per Triple H, mamma mia. Quanto è carico! Rollins ritorna in posizione eretta ed Hunter lo afferra in posizione di Suplex!

MA NO!

ROLLINS SI DIMENA E ROMPE LA PRESA CON UNA SERIE DI GOMITATE AL VOLTO!

TRIPLE H SI RIFUGIA IN PROSSIMITÀ DEL TURNBUCKLE!

Rollins se ne avvede e prova ad approfittarne, correndogli incontro!

FOREARM SMASH!

E POI L'UNDISPUTED FUTURE SALE SULLA SECONDA CORDA E COMINCIA A COLPIRLO CON DEI PUGNI AL VOLTO!

UNO!
DUE!
TRE!
QUATTRO!
CINQUE!

NO!

TRIPLE H SI CARICA ROLLINS IN POSIZIONE DI POWERBOMB. MA NIENTE DA FARE!
SUNSET FLIP BY ROLLINS!

ONE!


...

TWO!


...

KICKOUT!

TRIPLE H COMPIE UNA ROTAZIONE ALL'INDIETRO ED ESCE DALLO SCHIENAMENTO! SETH PER QUALCHE SECONDO È INDIFESO ED HUNTER NE APPROFITTA COLPENDOLO CON UN LOW BIG BOOT!

Schienamento!

ONE!

...

TWO!

...

NON VA!

Per impedire un'immediata reazione del rivale, Triple H adesso lo chiude in una Side Headlock. Rollins comincia a dimenarsi, fino a quando non riesce a trovare le forze necessarie per scattare e tornare bipede. Comincia a colpirlo con delle gomitate all'addome, poi una volta rotta la presa prende un rebound dalle corde.

SLING-BLADE!

A SEGNO!

Bella manovra da parte di un Rollins che pare aver trovato le contromisure alle offensive nemiche, dopo una prima fase in cui ha sofferto dannatamente l'aggressività di The Game. Costui adesso striscia in prossimità delle corde. Si riporta in piedi grazie ad esse. Rollins approfitta della posizione, per provare una clothesline!

TRIPLE H ESEGUE UNA STRANA VARIANTE DEL BACK BODY DROP!

E ROLLINS FINISCE SULL'APRON!

ENZUIGIRI KICK! In pieno volto!

HHH si allontana, stordito. Si inginocchia, mentre il suo opponent salta sulle corde.
Vuole provare ad eseguire una delle sue migliori manovre!

DIVING KNEE STRIKE!

NO. INTERCETTATO.

SLEDGEHAMMER SHOT ALL'ADDOME!

TRIPLE H HA SFRUTTATO ANCORA UNA VOLTA IL SUO MARTELLO! E CHE BOTTA PER ROLLINS!

Costui adesso si rantola al suolo, doveva eseguire una delle sue migliori manovre ed invece è stato letteralmente murato.

TRIPLE H SFRUTTA LA SUA STESSA COUNTER PER METTERE ROLLINS IN POSIZIONE DI PEDIGREE!

PEDIGREE... NO! ROLLINS GETTA IL RIVALE OLTRE LE SUE SPALLE! HHH PERÒ NON SI ARRENDE, VOLTA L'UNDISPUTED FUTURE VERSO DI SÈ!

CORKSCREW ENZUIGIRI KICK IN PIENO VOLTO! LO HA PRESO!

CHE COLPO! UNA MAGIA DA PARTE DI SETH!

SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

MA NON BASTA! TRIPLE H STAYS IN IT!

Bel colpo, ma non sufficientemente efficace. Hunter si riporta in piedi, così come Seth. Tra i due si accende uno scambio di colpi!

ROLLINS!
HHH!
ROLLINS!
HHH!
ROLLINS!
HHH!
ROLLINS!
HHH!
ROLLINS!
HHH!
ROLLINS!
HHH!
ROLLINS!
HHH!
ROLLINS!
HHH!
FOREARM DI ROLLINS!
UPPERCUT DI TRIPLE H!
FOREARM!
UPPERCUT!
UPPERCUT!
UPPERCUT!

TRIPLE H PREVALE!

L'ex Shield è alle corde, piuttosto stordito. Irish Whip da parte di Triple H!

NO!

REVERSATA! È DUNQUE LUI A FINIRE CONTRO LE CORDE.

The Architect si piega in avanti, attendendo il suo rivale per una Back Body Drop!

FACEBREAKER KNEE SMASH!
CAZZO! IL NASO DI SETH ROLLINS SI SARÀ ROTTO!

Barcolla visibilmente l'Undisputed Future.

TRIPLE H LO SPINGE CONTRO LE CORDE!

E SPINEBUSTER!

NON CI CREDO!

NON LO HA FATTO DAVVERO ROLLINS!
NON LO HA FATTO DAVVERO ROLLINS!
NON HA DAVVERO RIBALTATO LA SPINEBUSTER IN UNA DDT IN SALTO!

Contromossa grandiosa. HHH adesso rotola all'esterno del ring e si chiama un time out!

Seth ritorna in posizione eretta, al centro del ring. Si rende conto di dove sia il suo rivale.

CORRE CONTRO LE CORDE E LO TRAVOLGE CON UN SUICIDE DIVE!

NOOOOO!

TRIPLE H LO ABBRANCA AL VOLO E PRIMA SCHIANTA ROLLINS CONTRO LA BARRICATA E POI ESEGUE UNA POWERSLAM SUL CONCRETE!

Che dolore. Una manovra sensazionale, cazzo. Questi due non si stanno di certo risparmiando quanto a mosse e contromosse. Stanno dimostrando di conoscersi molto bene nel ring. Hunter adesso va a risollevare il rivale e lo rispedisce al centro del quadrato, dove poi si appresta a raggiungerlo. Seth è molto dolorante alla midsection e questa può essere una brutta gatta da pelare con il passare dei minuti, per lui. Adesso riacquista la posizione eretta, seppur dolorante, e si avvicina a Triple H! GUT KICK DI ROLLINS, CHE POI SI CARICA TRIPLE H SULLE SPALLE!

TURNBUCKLE POWERBOMB!
TURNBUCKLE POWERBOMB A SEGNO!

TRIPLE H POI SI INGINOCCHIA.

È IL MOMENTO. ROLLINS VA PER CHIUDERE!

CURB STOMP!

A VUOTO!

E STAVOLTA SÌ!

SPINEBUSTER BY TRIPLE H, CHE POI SI GASA E SI PREPARA A CHIUDERE.

VA AD ALZARE IL RIVALE, CALCIONE MICIDIALE ALLA MIDSECTION E POI PEDIGREE!
PEDIGREE!


STAVOLTA SÌ!
STAVOLTA SÌ!

PEDIGREE!

ONE!


TWO!


THRRRRRRRRR... NOOOOOO!

ROLLINS KICKS OUT AT TWO!

Triple H si tira i capelli all'indietro, non può credere ai propri occhi. Il leone dai capelli bicolore ha appena effettuato il kickout dopo il Pedigree! Pazzesco.

Hunter allora va ad armarsi nuovamente del martello.

Si apposta dietro Seth. Attende che si volti! E si gira adesso.

SLEDGEHAMMER SHOT!

LO HA PUNTATO DRITTO IN TESTA!

BACK KICK DI SETH ROLLINS!

TRIPLE H SI PIEGA!

IL NATIVO DI DAVENPORT NE APPROFITTA!

CURB STOMP!

A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOO!

TENTATIVO DI SCHIENAMENTO!

ONE!


TWO!


MA NON CI CREDO!

KICKOUT BY TRIPLE H!

Non è finita. Seth è a dir poco incredulo. Pensava di averla chiusa, ma il suo rivale ha avuto un vero e proprio guizzo! L'Undisputed Future vuole riprovarci, però. Aspetta che Triple H torni in ginocchio.

DI NUOVO.

CURB NO!

VUOLE ESEGUIRE IL PEDIGREE SU TRIPLE H!
VUOLE ESEGUIRE IL PEDIGREE SU TRIPLE H!

MA NO!

È UNA FOLLIA. HUNTER SA COME FERMARE LA PROPRIA MIGLIOR MANOVRA, È OVVIO.

Gesto azzardato dell'Undisputed Future, che adesso ne paga la conseguenze. Hunter rompe il Double Underhook e tiene il braccio del rivale.

LO TRASCINA A SE E JUMPING KNEE!

NO!

ROLLINS EVITA!

EYE RAKE! SETH ROLLINS HA APPENA INFILATO LE DITA NEGLI OCCHI DI TRIPLE H!

MA CHE FIGLIO DI TROIA. NON C'È SQUALIFICA!

E POI LOW BLOW!

TRIPLE H È COSTRETTO AD INGINOCCHIARSI PER IL DOLORE.

MA VI PREGO, QUALCUNO FERMI QUESTO SCEMPIO!

CURB STOMP! E NON PUÒ PROPRIO SBAGLIARLO!
"NON PUÒ SBAGLIARE ROLLINS! NON PUÒ SBAGLIARE IL PIÙ LADRO DI TUTTI!"

CURB STOMP A SEGNO!

C'È LO SCHIENAMENTO!

ONE!


TWO!


THREE!

È finita!

DIN DIN DIN!

SETH ROLLINS TRIONFA. NELLA MANIERA PIÙ SPORCA POSSIBILE, MA CE L'HA FATTA. SECOND COMING RISUONA NELL'ARENA E SETH SI FA ALZARE IL BRACCIO DAL DIRETTORE DI GARA. Ma che schifo, siamo disgustati dal finale di questo match. Che però è valida, a causa della stipulazione. Un empty arena match che termina così. Con un verdetto macchiato dal vero e proprio furto dell'Undisputed Future.
Su quest'immagine ed i fischi disgustati dei fans che han guardato il match tramite il tron, il collegamento si chiude.

0VkUb2b






I'M BAAAAAAAAAAACK!!!

...

AND BETTER THAN EVER!!!




E' tempo del grande annuncio.
Eric Bischoff si prende una reazione mista durante il suo ingresso, ma lui non se ne cura e percorre la rampa con un sorriso a trentadue denti, salvo poi salire all'interno del quadrato.
Si fa passare un microfono, aspetta che la folla si calmi per cominciare il suo discorso.


Avevo detto che Vengeance sarebbe stato il teatro di una grandissima svolta per la DWF e così sarà.
Questa sera avrò l'onore di annunciare una delle più grandi cose che siano mai capitate alla federazione. Un qualcosa che mancava per renderla più competitiva, avvincente e complessivamente migliore di quanto non lo sia già.
Quando si è al top l'unica cosa da fare è assicurarsi di restarci per sempre, o quanto meno più a lungo possibile. Ed è per questo che da General Manager dello Show è mio compito migliorare il prodotto senza mai accontentarsi di quanto sia già di ottimo livello.

Ma tralasciando tutto, è davvero un mio grande onore annunciare...











...



















...





























...





























THIS MAN!!!





























What?

E' buio pesto.





























Poi il titantron si illumina.



























I





I





I

























...





























INTENSITY





INTEGRITY





INTELLIGENCE

































Kurt-Angle-Entrance



OH MY GOD IT'S KURT ANGLE!!!


KURT ANGLE E' IN DWF!!!


L'OLYMPIC GOLD MEDALIST E' UN ALTETA DELLA DESTINATION WRESTLING FEDERATION!!!


BOATO PAZZESCO DELLA FOLLA!!!








angle



Angle percorre la rampa mentre dagli spalti erge un coro tutto in suo favore.
Successivamente preleva un microfono posto sugli Steel Steps, salvo poi salire sul quadrato.
Stringe la mano a Bischoff che gli lascia subito il ring.

L'Olympic Hero deve aspettare diversi secondi prima di cominciare il suo discorso. Il pubblico è tutto in piedi e gli sta giustamente regalando una standing ovation.


So perché siete così contenti di vedermi.


Altro boato.
Angle deve aspettare ancora un po' prima di proseguire il suo discorso.


Siete entusiasti perché in DWF è arrivato Kurt Angle, il miglior in-ring performer di tutti i tempi.
Siete entusiasti perché in DWF è arrivato un uomo la cui carriera è una delle migliori della storia di questo Sport.
Siete entusiasti perché prima di dimostrare di essere il migliore in questo business, ho rappresentato questo paese ottenendo una medaglia d'oro Olimpica.



Altri cori, è un tripudio sugli spalti.


...

Ed è proprio questo il problema.



Problema?
Che vuol dire?
Il pubblico reagisce con un preoccupante silenzio.


Pensateci: uno come me, con la mia carriera, col mio palmares, col rispetto incondizionato mostrato da tutti gli intenditori di questa disciplina... che ci viene a fare in DWF, adesso?
Domanda retorica, perché giustamente qualcuno può pensare che il mio obiettivo sia quello di degnarvi della mia presenza e beccarmi Standing Ovations di questo tipo per rallegrarmi le giornate.

...

E invece no.
C'è un motivo ben preciso per cui ho accettato la corte di Mr. Eric Bischoff, il quale ha voluto a tutti i costi che io firmassi un contratto con questa federazione.

Kurt Angle non sarà una minestra riscaldata.
Non servirà a rispolverare la mente di qualche malinconico fan di vecchia data.
Ma sopratutto non vivrà dei successi passati.



Pausa.
Adesso l'arena è più concentrata a capire dove voglia arrivare Angle col suo discorso, piuttosto che dedicargli cori a favore.


Ne ho passate fin troppe nella mia vita per rischiare di mettermi in gioco e fare brutte figure.
Non avrei mai accettato di firmare a questi livelli se non sapessi con assoluta certezza che ADESSO, nel 2016, posso essere più pericoloso rispetto ai miei anni migliori.
Sono una fottuta macchina da wrestling, il mio compito è quello di entrare sul ring e massacrare il mio avversario fino a quando quest'ultimo non dichiari la resa.

Non sono bastate 3 operazioni al collo, un tumore, un ginocchio spezzato, l'alcool, la droga e la separazione dalla mia famiglia a tenermi lontano da quella che è la mia vita, ciò che vivo e respiro quotidianamente. Figuriamoci se ci riuscirà qualcuno all'interno di questo Roster.
Perché sì, se non l'avete ancora capito, il mio obiettivo è quello di dare la caccia a tutti quelli che avranno le palle di misurarsi col numero uno.

E per la cronaca, il numero uno sono io. E sono ancora il miglior wrestler al mondo.
Capito Phil? O dovrei chiamarti per ciò che realmente sei, un Punk?



La tocca piano Angle.


A dimostrazione di quanto sto dicendo, ho deciso di presentarmi ufficialmente nel mondo DWF con un importantissimo messaggio.
Un messaggio non a parole, ma simbolico.



...

Kurt scende dal ring e cerca qualcosa al di sotto di esso.
Che sta facendo?





Estrae successivamente un bidone di latta.
Lo porta al centro del ring e si sistema accanto ad esso.
Poi riprende il suo discorso.


Kurt Angle ha ufficialmente finito col suo passato.
Ciò che è stato, da questo momento in poi, non conterà più nulla.
L'unica cosa importante sarà soltanto tutto ciò che accadrà a partire da ora.

E non saranno cose belle per tutti gli altri, potete starne certi.



Angle cerca qualcosa nella tasca della felpa.
Estrae la mano...


...


Ed esce la sua Mediaglia D'Oro Olimpica!

La guarda con grande intensità, notiamo anche una leggera commozione.
Che significa tutto questo?





...








La getta nel bidone.





E POI DA FUOCO AD ESSO!!!


WHAT??


KURT ANGLE HA BRUCIATO LA SUA MEDAGLIA D'ORO OLIMPICA!!!

INCREDIBILE!!!

IL PUBBLICO SUGLI SPALTI E' ATTONITO!!!






This is a new beginning.
Oh it's Real...



...






IT'S DAMN REAL!!!




Angle comincia la sua avventura in DWF con uno dei gesti più sorprendenti che abbiamo mai visto.
Ha gettato la sua Medaglia D'Oro Olimpica, il frutto di una vita di lavoro, la sua più grande soddisfazione personale... nel cestino.

E poi le ha dato fuoco.


Il pubblico è ancora shockato, Angle abbandona il ring e se ne torna nel backstage.

Questa è storia.

0VkUb2b

1391 replies since 23/6/2006