Posts written by Bad Santa

view post Posted: 18/4/2017, 12:11     +1Bruiserweight Episode I: Presentazione e avvertimenti - Promo
La qualità è evidente. Gli argomenti ci sono. L'inizio è stato molto promettente, in attesa di vederne altri sempre più belli.
view post Posted: 14/4/2017, 14:59     +1Card SPW Élite 26/04/2017 - News
Broken Matt dai, lo vedo carico.
Dai, io credo in Pozzi. Voto Dunne...ed anche Paul sì.
Dico Pace così forse mette una buona parola per me e non mi fa jobbare, anche se la vedo dura.
Ovviamente Josè già parteggia per me pronosticando che il mio pg si beccherà il Pin ed infatti sarà così perché siete tutti delle Capre. Vabbè dai, dico Cena ad antipatia.
view post Posted: 8/4/2017, 18:14     Ma... - Iscrizioni
...dovrei forse iscrivermi?
view post Posted: 31/1/2017, 20:29     -3Eccolo - Alumni
Nome: Daniele Marsupio
Nickname: Il Mandrillone di Palermo
Data di Nascita: 15/07/1990
Provenienza: Palermo
Altezza: 1.78
Peso: 75 kg
Allineamento: Face
Theme Song: Questa qua, a sorpresa!
(Prestavolto: ) Giorgio Panariello versione Pierre

ATTIRE: Vestito verde, soprattutto per la parte riguardante I pantaloni, decisamente vistoso così come vistoso è il pacco che porta sempre appresso a sè. Il suo marchio di fabbrica, in poche parole. A volte indossa qualche maglietta con su scritto “Se c'è Pace...ce piace!”, con scritta bianca su sfondo nero.

GIMMICK: Daniele Marsupio è un sognatore. Uno che sogna tanto ma conclude poco. Però ha la parlantina sciolta e per questo sembra che abbia fatto tutte le imprese di cui si vanta, ma in realtà ciò non succede la maggior parte delle volte. A prescindere da come vadano le cose, lui rimane sempre col sorriso splendido splendente.

STILE DI LOTTA: Lo stile di lotta è basato soprattutto sul non farsi male alle parti basse mentre cade, per il resto utilizza alcune mosse da Brawler ed altre tecniche, senza però essere maestro nè dell'una nè dell'altra specialità.

PARCO MOSSE:
● Mosse base
- DDT
- Chop
- Headbutt
- Sunset Flip
- Hurricanrana

● Calci
- Enziguri Kick
- Dropkick
- Superkick

● Sottomissioni
- Armbar
- Cobra Clutch
- Sleeper Hold

● Dal ring a fuori
- Pescado

● Avversario all'angolo
- Corner Splash

● Dal paletto - Avversario in piedi
- Diving Crossbody

● Dal paletto - Avversario a terra
- Flying Legdrop
- Triple Moonsault

● Signature moves
- Pacco Buster(Implant Buster)
- Powerbomb
- Crossface


FINISHER: - Pacco Bomba(Big Splash dal paletto)
- E Pace sia!(90° Splash)

BIOGRAFIA:
Daniele Marsupio vive di rendita fino all'età di 18 anni, poi comincia a trovare lavoro in qualche locale di spogliarello di dubbio gusto. Ma le sue qualità si notano soprattutto nel privè, dove riesce a dare sempre feste e non esita a sperperare I soldi che ogni mese I suoi genitori gli mandano per campare. Arriva in DownUnder grazie ad una soffiata di un suo amico che ama tanto pulire e poggiare sopra I pavimenti.


STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: //

CAREER HIGHLIGHTS
view post Posted: 9/11/2016, 22:00     WWE 2014 - Manageriali di Wrestling

WWE Monday Night Raw
7 Aprile 2016


Apriamo questa puntata di Raw con l'arrivo di Triple H e Stephanie McMahon. Triple H prende subito la parola dicendo che a Wrestlemania è stato defraudato della vittoria a causa della fortuna di un B+ Player. Un misero nanerottolo che poi ha avuto anche l'ardore di vincere il titolo WWE dei pesi massimi nella stessa serata. La colpa va data a Randy Orton e Batista che non sono riusciti a fermarlo ma anche a lui che ha fallito nel suo intento. In una Wrestlemania che ha visto uno dei momenti più shockanti come la sconfitta di Undertaker nello stesso evento, un altro nefasto evento sarà quello di godere appieno del regno di Daniel Bryan, fin quanto potrà durare. Stephanie poi prende la parola annunciando che l'evento in precedenza ricordato non avrà un prosieguo stasera, in quanto Brock Lesnar e Paul Heyman non saranno in arena a differenza di Bryan che festeggerà a modo suo la vittoria del titolo WWE. I due si danno un'occhiata e capiscono che è tempo di andarsene, anche perché I fischi si stanno facendo assordanti, ricordando che prima della celebrazione di Bryan, Randy Orton e Batista faranno coppia con Rowan ed Harper contro Cena, Sheamus, Rob Van Dam e Rey Mysterio.
88%

I tre membri dello Shield sono nel loro camerino. Questa sera non avranno alcun match in programma e per questo se ne stanno tranquilli nel Backstage ma sempre attenti a guardarsi le spalle per evitare attacchi da parte dell'Authority. Ambrose dice che lui non avrebbe paura di affrontarli ma Rollins ricorda ad entrambi I suoi compagni che ieri sera sono riusciti a battere Kane ed I New Age Outlaws per cui si possono già ritenere soddisfatti. Reigns sbuffa soltanto e lascia da soli I suoi due amici a discutere, mentre prende le sue cose e se ne va via, facendo rimanere pensierosi Rollins ed Ambrose.
84%

Vediamo sul Titantron un video con protagonista un lupo dal pelo bianco. Lupo che si trova sulle montagne, a quanto pare. L'animale lo vediamo correre da una parte all'altra del suo territorio di caccia. E' in cerca di qualche preda ma non sappiamo bene a cosa voglia puntare. Le immagini ci lasciano con un punto interrogativo. Cosa avrà voluto dire tutto questo?
82%

Bad News Barrett vs Zack Ryder
Passiamo ora al primo match della serata che vede di fronte il rientrante Bad News Barrett e Zack Ryder. L'incontro si rivela buono ed il pubblico sembra partecipe anche per tifare Barrett che, nonostante faccia la parte del cattivo, è over grazie alla sua straripante personalità. Barrett ovviamente vince l'incontro grazie al suo Bullhammer e festeggia con un pubblico che lo acclama.
77% 71% 83%


55%

Alexander Rusev(w/Lana) vs R-Truth
Andiamo ora col secondo incontro della serata fra Alexander Rusev, accompagnato dalla splendida Lana, contro R-Truth. Il match è un vero e proprio squash che si risolve grazie alla Accolade che fa cedere il rapper di colore.
68% 63% 74%

AJ Lee è nell'area interviste. La Campionessa delle Divas ricorda a tutti come sia riuscita a battere ben più di un'avversaria ieri sera a Wrestlemania. Ricorda come ha fatto cedere Naomi e di come sia riuscita a mantenere il suo titolo, che tiene stretto a sè. AJ, accompagnata da Tamina, dice di non avere paura di niente e che chiunque vorrà affrontarla potrà farlo facendosi avanti il prima possibile, ma che sia qualcuno di veramente forte e pronto a tutto, perché lei non vuole perdere tempo con nessuno.
86%

Cesaro(w/Zeb Colter and Jack Swagger) vs Jimmy Uso(w/Jey Uso)
Andiamo adesso col terzo e penultimo match della serata. Da una parte troviamo Cesaro che ha vinto l'André The Giant Memorial Battle Royal e dall'altra Jimmy Uso che ha vinto il suo match insieme a Jey mantenendo I titoli di coppia, battendo nel finale proprio I Real Americans dopo un match a quattro team ad eliminazione. Ma stasera Cesaro è da solo contro il Samoano, che in poco tempo deve capitolare di fronte alla forza dello Svizzero che chiude dopo aver colpito Jimmy con la Neutralizer.
77% 80% 73%

Poco dopo Cesaro si fa dare un microfono per dire che dopo aver vinto l'André The Giant Memorial Battle Royal vuole puntare a qualche titolo, facendolo però da solo. Colter e Swagger non sembrano molto d'accordo ma Cesaro chiama sul ring qualsiasi campione voglia affrontarlo. Ad uscire è Big E Langston che va faccia a faccia con lo Svizzero, il quale sfida proprio Big E per il suo titolo. Langston accetta e poi se ne va, non riuscendo a reggere lo sguardo di Cesaro.
77%

Batista, Randy Orton, Luke Harper and Erick Rowan vs John Cena, Sheamus, Rob Van Dam and Rey Mysterio
Grande confusione in questo incontro che vede diverse vecchie ruggini da smaltire, soprattutto fra I due membri della Wyatt Family e John Cena, che ha battuto il loro Leader a Wrestlemania. Ma ricordiamo anche che Batista ed Orton vogliono qualche rivincita per la figuraccia fatta ieri sera ed a rifarsi in qualche modo è proprio Orton che nel finale chiude I giochi grazie ad una RKO ai danni di Rey Mysterio.
81% 84% 77%

Passiamo adesso alla cosa più importante, la celebrazione di Daniel Bryan come campione WWE dei Pesi Massimi. Bryan arriva sul ring accolto molto bene dal pubblico. Dedica la sua vittoria a Connor che lo ha seguito dalle prime file durante Wrestlemania e spera che possa ricordarsi questa sua grande prestazione negli anni a venire. Poi dice che l'Authority ha fatto male I propri conti e che molto presto lui riuscirà a distruggerla dalle fondamenta. Bryan però vuole lasciare spazio ai festeggiamenti e parla poco, grida Yes in sintonia col pubblico e sale sopra un paletto, alzando la cintura. E su queste immagini la puntata si conclude.
82%

Overall Rating: 78%

WWE Monday Night Raw TV Rating: 6.78 – Attendance Level: 9038 People - $361520 Ticket Sales

view post Posted: 9/11/2016, 16:13     WWE 2014 - Manageriali di Wrestling

WWE 2014

ROSTER:

AJ Lee
Aksana
Alberto Del Rio
Alex Riley
Alexander Rusev
Alicia Fox
Alisha Ceraso
Antonio Cesaro
Bad News Barrett
Batista
Big E Langston
Big Show
Billy Gunn
Booker T
Brad Maddox
Bray Wyatt
Bret Hart
Brie Bella
Brock Lesnar
Brodus Clay
Cameron
Chris Jericho
Christian
CM Punk
Cody Rhodes
Curt Hawkins
Curtis Axel
Damien Sandow
Daniel Bryan
Darren Young
David Otunga
Dean Ambrose
Diego
Dolph Ziggler
Drew McIntyre
Dusty Rhodes
El Torito
Emma
Erick Rowan
Eva Marie
Evan Bourne
Ezekiel Jackson
Fandango
Fernando
Finlay
Goldust
Heath Slater
Hornswoggle
Hulk Hogan
Jack Swagger
Jerry Lawler
Jesse James
Jey Uso
Jimmy Uso
Jinder Mahal
Joey Mercury
John Bradshaw Layfield
John Cena
John Laurinaitis
JTG
Justin Gabriel
Kane
Kevin Nash
Kofi Kingston
Lana
Layla
Lilian Garcia
Linda McMahon
Luke Harper
Mark Henry
Mick Foley
Mr. McMahon
Naomi
Natalya
Nikki Bella
Paul Heyman
Randy Orton
Renee Young
Rey Mysterio
Ric Flair
Ricardo Rodriguez
Rob Van Dam
Roman Reigns
Rosa Mendes
R-Truth
Ryback
Santino Marella
Sean Waltman
Seth Rollins
Shawn Michaels
Sheamus
Sin Cara II
Stephanie McMahon
Steve Austin
Summer Rae
Tamina
Tensai
The Great Khali
The Miz
The Rock
Theodore Long
Titus O'Neil
Triple H
Tyson Kidd
Undertaker
Vickie Guerrero
William Regal
Xavier Woods
Yoshi Tatsu
Zack Ryder
Zeb Colter

TAG TEAMS:

3MB
3MB II
3MB III
AJ Lee and Tamina
Big Show and Mysterio
Camacho and Hunico
Cody Rhodes and Goldust
Funkadactyls
Hornswoggle and Khali
Los Matadores
New Age Outlaws
Real Americans
R-Truth and Xavier Woods
RybAxel
The Shield
The Shield II
The Shield III
The Usos
The Wyatt Family

STABLES:

3MB
(Drew McIntyre, Heath Slater, Jinder Mahal)
Real Americans
(Antonio Cesaro, Jack Swagger, Zeb Colter)
The Authority
(Billy Gunn, Brad Maddox, Jesse James, Kane, Stephanie McMahon, Triple H, Vickie Guerrero)
The Shield
(Dean Ambrose, Roman Reigns, Seth Rollins)
The Wyatt Family
(Bray Wyatt, Erick Rowan, Luke Harper)

CHAMPIONS:

WWE World Heavyweight Champion:
Randy Orton(8) 27/10/13 - ???

WWE Tag Team Champions:
The Usos 03/03/14 - ???

WWE Intercontinental Champion:
Big E Langston 18/11/13 - ???

WWE United States Champion:
Dean Ambrose 19/05/13 - ???

WWE Divas Champion:
AJ Lee 16/06/13 - ???

WWE Money In The Bank:
Vacant 18/08/13 - ???



view post Posted: 8/11/2016, 15:52     WWE 2010 - Manageriali di Wrestling

WWE Monday Night Raw
3 Maggio 2010


Iniziamo questa puntata di Raw con l'arrivo sul ring dell'Animale, Batista. The Animal ricorda a tutti che settimana scorsa, durante la puntata dedicata al Draft, è diventato primo sfidante al titolo WWE detenuto da John Cena. Purtroppo per il Campione, molto presto la cintura che è in suo possesso tornerà nelle mani di un atleta veramente meritevole come lui, Batista. Poi ricorda al pubblico di quanto abbia fatto fatica in questi ultimi anni a tenere il passo a causa di diversi infortuni ma adesso lui è qui per riprendersi ciò che è suo e nessun Mr. Merchandising come Cena potrà disturbarlo nel suo intento. A proposito del Diavolo, spuntano subito le corna. Il WWE Champion fa la sua apparizione e dice chiaro e tondo che il mondo è cambiato, in questi periodi di tempo nei quali Batista è stato fuori. Ma lui lo ha sconfitto a Wrestlemania, lo ha sconfitto ad Extreme Rules. Ma come si dice, non c'è due senza tre quindi ben venga la sfida fra loro due, quella decisiva, grazie alla quale affermerà una volta per tutte la sua supremazia grazie alla sua lealtà, al suo coraggio ed al pubblico che non vuole vedere un pagliaccio come Batista di nuovo campione. Batista risponde dicendogli che il vero pagliaccio è lui, si veste come un bambino di sei anni, è amato dagli stessi ma interpreta sempre lo stesso personaggio. Batista gli dice di crescere, perché è ciò che tutti vogliono ed alla fine dopo la cura a base di Batista Bomb un nuovo Cena arriverà in WWE, quello distrutto a causa delle botte che prenderà e soprattutto un Cena più rispettoso di persone migliori di lui, come lo stesso Batista che poco dopo esce dal ring sotto I fischi del pubblico più giovane e gli applausi di quello più adulto, il contrario di quello che capita a Cena poco dopo.
85%

Poco dopo troviamo nella zona interviste l'Hart Dynasty. Kidd e Smith parlano delle loro cinture e che presto le metteranno in palio contro non si sa chi. Ma dopo aver battuto gli ShoMiz si sentono in grado di poter fare tutto e lo dicono chiaro e tondo davanti alle telecamere, per poi andarsene poco dopo soddisfatti della loro breve ma intensa intervista.
64%

Passiamo adesso al ring dove lo vediamo addobbato a mò di Cutting Edge. Infatti sarà proprio lo show personale della Rated R Superstar a fare capolino durante Raw. Edge poco dopo arriva sul ring sotto I fischi del pubblico. Edge si mette sopra uno sgabello e racconta la storia di come in passato lui e Randy Orton siano stati grandi compagni di coppia, vincendo anche le cinture di categoria. Poi le loro strade si sono divise, lui si è fatto le ossa a SmackDown! Mentre Randy a Raw. Ma adesso lui è tornato nello show grazie al quale è diventato per la prima volta campione WWE. Poi ricorda che settimana scorsa lo ha attaccato, riuscendo a non farlo vincere, precludendogli la possibilità di diventare primo sfidante al titolo WWE. Dunque adesso è giunto il momento di chiamarlo in causa. Signori e signore, Randy Orton. Randy viene accolto alla grande dai fans che lo acclamano a gran voce. Orton sale lentamente sul ring mentre Edge lo aspetta e gli tende la mano, che Randy scalcia via. Edge allora comincia subito con le domande dicendogli come si è sentito dopo aver perso settimana scorsa a causa sua. Randy, mantenendo un'apparente calma, dice ad Edge che non ha capito il suo gesto. La Superstar vietata ai minori gli risponde dicendogli che tutto ha un senso, anche quello che un senso sembra non averne. Infatti lui è pronto a dirgli tutto. A dirgli che ultimamente lo ha trovato un pò spento e che non meritava di andare per il titolo. Poi aggiunge che lo ha fatto per toglierlo da una sconfitta sicura perché Randy in queste condizioni non avrebbe mai potuto vincere il titolo WWE. Quindi aspetta che lo ringrazi per avergli tolto questo peso. Randy fa per rispondere ma...RKO! RKO! RKO! RKO dal nulla da parte di Orton su Edge che rimane a terra, esanime. Poi Orton lancia via gli sgabelli ed aspetta che Edge, a fatica, si rialzi. ALTRA RKO! Orton ha fatto quello che ha voluto del suo avversario e poi se ne va, applaudito dalla maggior parte del pubblico.
90%

Eccoci adesso al primo match della serata che vede di fronte Ted DiBiase e Goldust. Goldust è veramente in forma ma DiBiase lo è ancora di più. Infatti ci mette poco tempo ad averla vinta grazie alla Dream Street. Ted festeggia ma sembra voler continuare a colpire Goldust.
64% 72% 73%

DiBiase continua a colpire Goldust ma ecco arrivare dal nulla R-Truth che colpisce con dei pugni DiBiase il quale indietreggia ma tenta una controffensiva e viene per questo colpito dalla Lie Detector del rapper di colore. Truth festeggia ballando un pochino mentre DiBiase se ne torna con le pive nel sacco nel Backstage.
78%

Passiamo ad un match decisamente pessimo fra la Campionessa delle Divas Eve Torres ed una scarsissima Alicia Fox. Alicia tenta in tutti I modi di controbattere alle mosse di Eve che però è più preparata della ragazza di colore che deve subire dall'inizio alla fine finché non arriva l'Handspring Moonsault vincente per Eve, che poi festeggia con la sua cintura e col pubblico.
50% 60% 50%

Ma poco dopo risuona la musica di Maryse. La bionda canadese arriva, microfono alla mano, sullo Stage. Dice che Eve ha il titolo ma che presto se lo vedrà portare via. E' solo questione di tempo, e perché no, Over The Limit potrebbe essere il posto adatto per prendersi la giusta rivincita contro chi le ha praticamente rubato il titolo. Eve non è d'accordo e scuote la testa, lei non ha rubato nulla, però Maryse la pensa così e poco dopo dice “Au Revoir!” alla Torres che rimane pensierosa sul ring.
80%

Passiamo adesso al penultimo match della serata. Chris Jericho, che adesso fa ufficialmente parte di Raw, affronterà un altro nuovo acquisto dello show rosso, The Great Khali. Il gigante indiano domina la prima fase ma dopo un pò di tempo la stanchezza si fa sentire e per questo Jericho prende di mira le ginocchia di Khali che cade spesso a terra. Nel finale tenta la Walls Of Jericho ma Khali si riesce a liberare toccando la corda più bassa. Però rimane a terra e fa fatica a rialzarsi. Quando si mette in ginocchioni Jericho è lesto però a colpirlo con la Codebreaker, che si rivela vincente.
67% 82% 59%

Jericho poi si fa passare un microfono per attaccare verbalmente Khali. E' evidente che il Gigante Indiano non sia stato affatto un grande avversario per lui e quindi chiede di meglio. Chiede di poter mettere le mani addosso ai pezzo grossi di Raw. Parla di Cena, di Orton e di tutti quelli che potrebbero dargli fastidio durante la sua scalata verso il titolo WWE. In più aggiunge che stasera, dopo qualche settimana abbastanza opaca, è certo di avere dimostrato quanto vale, ma vorrebbe più competizione e l'avrà a prescindere da quello che possano decidere I piani alti.
89%

Andiamo adesso nel Backstage dove Mark Henry sta camminando ed incrocia Sheamus. Il Guerriero Celtico chiede ad Henry cosa abbia da guardare ed Henry risponde che non vuole avere problemi con nessuno. Poi fa per andarsene ma viene attaccato alle spalle senza un motivo da parte dell'irlandese. Sheamus colpisce duro ed Henry, preso alla sprovvista, non riesce a reagire al meglio. Per questo viene colpito anche da un poderoso Brogue Kick e lasciato esanime al suolo, mentre Sheamus, soddisfatto, se ne va.
76%

Passiamo al Main Event che ci viene annunciato dalla grafica soltanto adesso. Da una parte troviamo John Cena, Randy Orton e John Morrison. Mentre dall'altra Batista, Edge e The Miz. Batista vuole Cena e riesce ad ottenerlo per la maggior parte del match. John subisce ma poi dà il cambio a Morrison che se la vede con l'Animale il quale sorride e dà il cambio e The Miz. Mizanin fa fatica contro il suo ex compagno di coppia e chiede il cambio ad Edge che va all'assalto di Morrison il quale però riesce ad evitare un braccio teso e ad andare verso il proprio angolo, dando il cambio ad Orton. Orton colpisce con delle Clothesline Edge mentre Cena scalpita e vorrebbe entrare. Edge dà il cambio a The Miz mentre Orton lo dà a Cena per poi andare a rincorrere Edge che scappa fra il pubblico. Batista rimane al proprio angolo ma sembra non voler dare una mano a Miz che dunque viene colpito dalla Attitude Adjustment vincente. Batista scuote la testa e se ne va mentre Cena e Morrison festeggiano durante questo finale di puntata.
72% 87% 70%

Overall Rating: 72%

WWE Monday Night Raw TV Rating: 6.57 – Attendance Level: 8024 People - $320960 Ticket Sales

view post Posted: 7/11/2016, 20:41     WWE 2010 - Manageriali di Wrestling

WWE 2010

RAW ROSTER:

Alicia Fox
Brie Bella
Carlito
Chris Jericho
David Hart Smith
Edge
Evan Bourne
Eve Torres
Ezekiel Jackson
Gail Kim
Goldust
Jerry Lawler
Jillian Hall
John Cena
John Morrison
Mark Henry
Maryse
Melina
Mr. McMahon
Natalya
Nikki Bella
Primo
Randy Orton
Ranjin Singh
R-Truth
Santino Marella
Shawn Michaels
Sheamus
Ted DiBiase
The Great Khali
The Miz
Triple H
Tyson Kidd
Vladimir Kozlov
William Regal
Yoshi Tatsu
Zack Ryder

SMACKDOWN! ROSTER:

Batista
Beth Phoenix
Big Show
Caylen Croft
Chavo Guerrero
Chris Masters
Christian
CM Punk
Cody Rhodes
Dolph Ziggler
Drew McIntyre
Finlay
Hornswoggle
Jack Swagger
JTG
Kane
Kelly Kelly
Kofi Kingston
Layla
Luke Gallows
Matt Hardy
Matt Striker
Michelle McCool
Montel Vontavious Porter
Rey Mysterio
Rosa Mendes
Serena
Shad Gaspard
Theodore Long
Tiffany
Trent Barreta
Undertaker
Vickie Guerrero


NXT ROSTER:

Daniel Bryan(The Miz)
Darren Young(CM Punk)
David Otunga(R-Truth)
Heath Slater(Christian)
Justin Gabriel(Matt Hardy)
Michael Tarver(Carlito)
Savannah
Skip Sheffield(William Regal)
Wade Barrett(Chris Jericho)

TAG TEAMS:

Carlito and Michael Tarver
Chris Jericho and Wade Barrett
Christian and Heath Slater
CM Punk and Darren Young
Daniel Bryan and The Miz
David Otunga and R-Truth
Dudebusters
Hart Dynasty
Justin Gabriel and Matt Hardy
Khali and Matt Hardy
Lay-Cool
Morrison and R-Truth
Natalya and Tyson Kidd
Skid Sheffield and William Regal
Straight Edge Society


STABLES:

Simply Flawless
(Layla, Michelle McCool, Vickie Guerrero)
Straight Edge Society
(CM Punk, Luke Gallows, Serena)
The Hart Dynasty
(Bret Hart, David Hart Smith, Natalya, Tyson Kidd)

CHAMPIONS:

RAW:

WWE Champion:
John Cena(7) 28/03/10 - ???

WWE Unified Tag Team Champions:
Hart Dynasty 26/04/10 - ???

WWE United States Champion:
The Miz 05/10/09 - ???

WWE Divas Champion:
Eve Torres 12/04/10 - ???

SMACKDOWN!:

World Heavyweight Champion:
Jack Swagger 30/03/10 - ???

WWE Intercontinental Champion:
Drew McIntyre 13/12/09 - ???

WWE Women's Champion:
Beth Phoenix(3) 25/04/10 - ???

Money In The Bank:
Vacant 30/03/10 - ???

view post Posted: 8/9/2016, 14:09     -1Rieccomi - Benvenuti
Non credo ci saranno problemi nel farti partecipare a Federation War.
5075 replies since 20/11/2011