Posts written by Bad Santa

view post Posted: 27/4/2017, 19:45     +1Brother Nero #1 - Promo
Primo promo in singolo per Brother Nero e bisogna ammettere che te la sei cavata alla grande. Sei riuscito ad interpretare un personaggio non facile e questo dimostra la tua bravura nell'interpretazione. Pochi attacchi verso gli avversari che comunque dovranno fare fronte alla Total Deletion e saranno guai per loro.
view post Posted: 27/4/2017, 17:47     +1Glorious #2 - Promo
E bravo Pace. Promo di un pg cazzuto e pieno di sè. Sicuramente possibile candidato alla vittoria finale del torneo e con questo promo non richiesto dalla card hai preso qualche punto in più in vista della finale.
view post Posted: 27/4/2017, 13:40     +1Bruiserweight Chapter 2: Un nuovo obiettivo - Promo
Già il fatto di aver promato pur non essendo in card è lodevole già di suo. Poi hai attaccato molto bene Seven ed hai puntato sul fatto di non avere un match a differenza di gente come Cena. Cone sempre molto bravo.
view post Posted: 26/4/2017, 13:20     +2Card SPW Élite 03/05/2017 - News
Secondo me vince la coppia Styles-Neville col primo che si deve assolutamente riprendere dallo schienamento subito.

Dico Maria anche se qua la figa vince sempre.

Broken Natt perché lo so che state aspettando il momento di vedermi jobbare.

Reigns perché a Vince non si può certo dire di no.
view post Posted: 25/4/2017, 22:47     +1SPW Élite 26/04/2017 - Show
Ragazzi sogno o son desto? Cioè al primo colpo sono riuscito a schienare pulito un pg di Devin. SEEEEEEEEE!!! Non l'avrei mai detto ma faccio comunque i complimenti ai miei avversari che sono stati veramente tosti. Vince poi dimostra davvero di gradire Reigns ripescandolo così dal nulla. Ma ci sono state due interferenze micidiali. Owens e Ruddle feuderanno e settimana prossima Matt farà sicuramente perdere il Canadese. Mentre Neville feudera' con Cena e dobbiamo ancora capire il perché di questo gesto. Mi conplimento con Pace, Beppe e Thunder per essere riusciti a vincere i rispettivi matches e mi fa un pò paura pensare di poter affrontare uno fra Broken Matt e Brother Nero. Quest'ultimo vince sfruttando la rivalità in essere fra Seven e Dunne mentre Matt sfrutta a propria volta un bisticcio fuori ring fra le mogli dei suoi due avversari. Bello il discorso introduttivo di Vince ed il segmento a tre con Cena che, di poche parole, invita i suoi due avversari a farsi avanti. Gran bella puntata e concludo con un altro SEEEEEEE!!!
view post Posted: 25/4/2017, 19:32     +1Phenomenal One #1 - Promo
Devin, ma che te lo dico a fare? Promo MAGISTRALE. Sei riuscito a polverizzare verbalmente i tuoi avversari, tra cui il sottoscritto per cui molto probabilmente sarà proprio Christian a beccarsi lo schienamento.
view post Posted: 23/4/2017, 11:25     +1Awesome #1 - Promo
Allora, praticamente perfetta l'interpretazione mentre gli argomenti sono stati trattati nella maniera giusta. Così come giusto è stato il far finta, più o meno, di non conoscere Bennett ed il fatto che la gimmick Broken sia stata data da sostanze stupefacenti. Ottimo lavoro, complimenti.
view post Posted: 21/4/2017, 22:51     +1BROmo di presentazione. - Promo
E con questo promo su chiude il blocco di quello che hanno promato meglio secondo me. Attacchi buoni, presentazione a dir poco ottima. Bene cosi, avanti Leo!
view post Posted: 20/4/2017, 15:54     +1Glorious #1 - Promo
Un promo sfarzoso come doveva essere. Probabilmente il miglior promo letto finora per questa fed. Hai attaccato chi dovevi attaccare ed ha tirato fuori un bel personaggio. Ce piace.
view post Posted: 20/4/2017, 14:33     'The Miracle' #1 - Promo
Lo devo ammettere, ho trovato qualche errore ortografico e la ripetizione del discorso sopra e sotto la gif dell'arrivo di Bennett sullo stage. Per il resto, un Bennett che riesce a mettere a segno qualche buon colpo verbale verso i propri avversari sia mirando alla Gimmick Broken di Hardy sia alla coppia Miz-Maryse che potrebbe tranquillamente feudare con Maria e Bennett in futuro. Ben fatto nel complesso.
view post Posted: 20/4/2017, 12:42     +1Christian #1 - Promo

I fari sono puntati verso questa prima puntata di Elite. L'arena è piena di gente con varie magliette raffiguranti I propri idoli. Ma il vero idolo si trova a poca distanza da loro, pronto per entrare. Infatti la sua musica risuona all'interno del palazzetto che fa da teatro al primo spettacolo targato Showdown Project Wrestling. Ed il pubblico si alza in piedi per applaudire tale persona a più non posso.

“It's Christian!”

“This Moment has just become Instantly Classic!”

Con così tanta verve I due commentatori Mauro Ranallo e John “Bradshaw” Layfield introducono a noi “Captain Charisma” Christian. Il Canadese si mostra sullo Stage e porta la mano alla fronte per osservare meglio I propri tifosi. Poi, senza essere entrato col suo classico cappuccio ma solo con jeans e maglietta, raggiunge il quadrato e si fa passare un microfono.

“Signore e signori, uomini e donne, miei amati Peeps sono certo che non vedevate l'ora dell'entrata di colui il quale lotterà nel Main Event della prima puntata di questo show che è stato chiamato Elite...perché infatti soltanto un'Elite composta da ben tre persone avrà la possibilità di vincere nell'incontro principale della serata. Un incontro che, ricordiamolo, permetterà a chi riuscirà a prendersi lo schienamento vincente l'avanzamento alla fase successiva del Gold Rush Tournament. Una corsa all'oro per la quale avrò un posto in prima classe e non intendo, per niente al mondo, mancare all'appuntamento col successo. Infatti, se sono uscito fuori ora per parlare di fronte a tutta la folla che sta cominciando ad accalcarsi per osservarmi meglio, è per ribadire che questa sera non solo farò parte di un match contro John Cena ed AJ Styles, ma sarò anche il protagonista assoluto di tale battaglia. Ora, chiariamoci, rispetto sia Cena che AJ per quanto fatto in passato e per quello che vorranno fare ora però a loro manca qualcosa. Quel qualcosa che il sottoscritto possiede e che tutti I fans sanno che non potrò mai fare a meno di avercelo. Sto parlando ovviamente del car...del car...”

Del carattere.


“No, del Carisma, del quale sono il Capitano. Certo, non nego che un accenno di parlantina John Cena ce l'abbia ma in confronto a me non è niente. Però mi piacerebbe provare a confrontarmi con lui. Con lui e la sua tenacia in una lotta così interessante che vedrà come unico e solo vincitore il sottoscritto, ovviamente. Ma non c'è solo lui, come detto. No, c'è anche AJ Styles. The Phenomenal. Una persona con la quale ho avuto modo di lottare contro ed insieme. Un wrestler che però, nonostante possa essere più agile di me, più veloce di me non mi fa certo paura. Perché io amo le sfide, e quella di stasera sarà una di quelle all'ultimo sangue. Il tutto per un posto molto in alto, dal quale poter guardare gli altri giù in basso e rinfacciare loro di non essere riusciti a partecipare all'incontro principe della prima puntata di Elite. Che ricordiamo, è uno show di una Federazione la quale mi ha permesso di tornare a lottare e dovrei ringraziare tutti per questa grande opportunità. Ma ovviamente ciò non succederà in quanto l'unica persona alla quale mi sento in dovere di dire grazie è il qui presente Christian. Però, siccome non sono così presuntuoso, ciò non accadrà. Non accadrà perché un pò di umiltà farà bene. Così come umili dovranno essere sia Styles che Cena quando essi avranno l'occasione di affrontarmi al centro del ring questa sera. Ah, non vedo l'ora di poter mettere le mani addosso a qualcuno dopo tanto tempo. Il tempo che è passato, adesso ho più primavere di qualche anno fa ma sinceramente non me le sento addosso. Perché chiunque al posto mio si sentirebbe rinato una volta pronto a lottare ed a farlo soprattutto per I fans che sono qui per incitare chi di dovere.”

Christian abbassa per un attimo il microfono, sorride compiaciuto dei cori che continua a prendersi, o perlomeno è quello che pensa visto che partono anche molti fischi nei suoi confronti. Ma poi riprende il discorso così come lo aveva lasciato.

“Esatto, voi fans che mi avete voluto. Che vi sento fremere ogni volta che una mia parola riesce a toccare il vostro cuore. Ogni volta che una mia parola riesce a convincervi della mia assoluta sincerità. Sincerità che probabilmente AJ Styles e John Cena non hanno mai professato. Persone come loro sono combattive ma senza la sostanza non si va da nessuna parte. Non farò un sermone sul fatto che Cena abbia venduto più magliette di chiunque altro wrestler presente in questo momento nel Backstage e di certo non starò qui a tessere le lodi di una persona comunque meritevole di esse come Styles. No, io sono qui per dire altro. Per dire che a prescindere da quanto si possa essere Supereroi o Fenomenali il vero credo resta solo e soltanto la passione che ogni volta bisognerebbe mettere sul ring. Passione che mi ha fatto diventare quello che sono e che, sono certo, in una serata importante come questa non mi farà finire con le spalle al suolo. No, non sarebbe giusto nei confronti di chi ha lottato per anni ed ha vinto tanto dopo aver dimostrato ciò che vale in qualsiasi federazione egli sia stato. E sempre no, non sarò io ad uscire sconfitto dalla contesa di stasera in quanto la mia presenza basterebbe a far capire a tutti che io ho già vinto. Ho vinto grazie a tutti voi che continuate imperterriti a seguirmi. Ho vinto perché potrò confrontarmi immediatamente con due pezzi da novanta. Ed ho vinto perché ho dimostrato ancora una volta di avere il Carisma necessario per poter affrontare le sfide più difficili. Durante la mia vita, infatti, di montagne da scalare ne ho avute tante. Ma ora sono qui ed un'altra bella arrampicata non riuscirà a togliermela nessuno.”


Detto questo, Christian lascia il microfono e se ne torna nel Backstage, dando la mano a qualche fan in prima fila. Quest'oggi verrà scritta la storia.

view post Posted: 20/4/2017, 12:18     The Big Dog #1 - Promo
Non me lo aspettavo sinceramente. Un Reigns che parte da una base solida ripresa dalla realtà e che Simon riesce a trasformare in odio puro da parte dei tifosi di questa federazione. In effetti sta un pò sul cazzo anche se dovrà ancora farne di strada prima di raggiungere i livelli di pallosaggine del sottoscritto nei confronti degli utenti di questo forum.
view post Posted: 18/4/2017, 21:44     +1Broken Hardyz #1 - Promo
La Gimmick è stata sfruttata alla perfezione. Il lavoro è stato buono ed attendo altre pazzie da parte vostra.
view post Posted: 18/4/2017, 21:42     Trent Sevem #1 - Promo
Dopo averlo letto mi sorge spontanea una domanda: si possono fare promo-risposta? Nel complesso bisogna dire che è stato buono ma il discorso su Dunne si è basato sul promo fatto da Milton, mi sarebbe piaciuto commentare un promo non basato sul discorso fatto dall'avversario.
view post Posted: 18/4/2017, 16:45     +1John Cena #1 - Promo
Finalmente un John Cena interpretato in maniera veramente cazzuta. Non vuole banalità da parte degli avversari e questo è un punto in più per Skillet, che come sempre ha dimostrato di saperci fare.
5075 replies since 20/11/2011