Posts written by Bad Santa

view post Posted: 19/5/2017, 12:01     Card SPW Amnesty - News
CITAZIONE (†Voltaire « @ 19/5/2017, 11:39) 

SPW%20Amnesty%20-%20Logo_zps3cqt3tjm


Single Match

(IMG:http://psd-dreams.de/data/thumbnails/118/C...ibunjishin3.jpg)(IMG:http://psd-dreams.de/data/thumbnails/69/randy_orton_37.jpg)

Christian vs. Randy Orton

Il canadese ma solo perché Orton sembra scomparso.

Single Match

(IMG:http://psd-dreams.de/data/thumbnails/1064/...nger_Liam_2.jpg)(IMG:https://i1347.photobucket.com/albums/p702/j...zpsf58ugra1.jpg)

Kevin Owens vs. Matt Riddle

Riddle perché anche Owens sembra essere sparito.

Single Match

(IMG:http://psd-dreams.de/data/thumbnails/107/4299_AJ_Styles.jpg)(IMG:http://psd-dreams.de/data/thumbnails/62/Je...Danger_Liam.jpg)

AJ Styles vs. Brother Nero

Styles perché Devin non può jobbare sempre.

Single Match

(IMG:http://psd-dreams.de/data/thumbnails/2624/...ike_Bennett.jpg)png

Mike Bennett w/Maria vs. The Miz w/Maryse

Non so, dico Bennett sulla fiducia.

Single Match

(IMG:http://psd-dreams.de/data/thumbnails/1483/4262_Neville.jpg)(IMG:http://psd-dreams.de/data/thumbnails/64/7_John_Cena.jpg)

Neville vs. John Cena

Neville così la faida continua.

Single Match

(IMG:http://psd-dreams.de/data/thumbnails/5953/...1_wfmashupz.jpg)(IMG:http://psd-dreams.de/data/thumbnails/6181/...ut_by_Crank.jpg)

Pete Dunne vs. Trent Seven

Dunne perché Pozzi ancora non ha quittato e quindi merita di essere premiato.

MAIN EVENT
SPW Championship on the line!
Falls Count Anywhere Match with Vince McMahon as Special Referee!


(IMG:http://psd-dreams.de/data/thumbnails/2596/...Danger_Liam.jpg)(IMG:http://psd-dreams.de/data/thumbnails/25/matt_hardy_g4s_3.jpg)(IMG:http://psd-dreams.de/data/thumbnails/114/b...oderender_2.jpg)

Roman Reigns vs. Broken Matt vs. Bobby Roode

Roode perché Pace ce piace.

view post Posted: 18/5/2017, 08:50     +1SPW Élite 17/05/2017 - Show
Iniziamo con Dunne che mette in chiaro le cose con Owens, il quale dovrà sottostare alle parole di Pete. Vittoria di culo per Christian e nel post-match arriva Neville che ormai ha una rivalità ben avviata con Cena. Seven e Riddle si dimostrano una vera coppia prima, durante e dopo il match. Infatti vincono con Owens che viene lasciato solo. Poi tirna Dunne che attacca Riddle ma poi fugge quando Seven se la prende con lui. Styles si prende una grande vittoria su Orton, anche grazie a Miz che fa fare a Bennett un match al di sotto delle sue possibilità. Infine appare Brother Nero che continua ad avere a che fare con Styles. Christian si rivela essere un tipo dai riflessi pronti. Blocca lo schiaffo di Orton e moralmente ne esce bene dal segmento con la Vipera, che parla tanto ma conclude poco. Grande segmento finale con i tre che non se le mandano certo a dire. Reigns viene amato alla follia da Vince, con Roman che comunque non vuole aiuti. Roode non crede a questa pantomima e Matt vuole Delettare questa Obsolete Land. Il tutto con il match a tre che sarà un Falls Count Anywhere Match con lo stesso Vince arbitro speciale. La vittoria di Reigns sembra scontata ma secondo me non sarà così.
view post Posted: 14/5/2017, 13:25     Christian #3 - Promo

Quando le persone aprono la propria bocca solo per dare aria ad essa il risultato non potrebbe risultare più sconcertante. E' il caso di quanto proferito da Randy Orton in queste settimane. E chi meglio di un suo sicuro prossimo avversario quale Christian per rispondere a colui il quale avrebbe fatto meglio a starsene zitto? Infatti Captain Charisma è proprio la persona che in questo momento sta entrando in arena sotto le note della sua Theme Song. L'accoglienza è di un misto fra fischi ed applausi. Ma se lo sarebbe dovuto aspettare ed infatti, una volta giunto sul ring e fattosi dare un microfono inizia con le seguenti parole:

“Non sapete come comportarvi nei miei riguardi. Nei riguardi di chi è riuscito a vincere il primo Main Event della prima puntata nella storia di Elite. Questo dovrebbe farvi capire che con me non si scherza. Che con me si fa sul serio. E questo non dovreste riuscire a capirlo soltanto voi ma anche chi, come Randy Orton, ha osato mettere in discussione la mia bravura sul ring. Ha osato mettere in discussione I risultati che sono riuscito ad ottenere in questa neonata Federazione.”


Christian scuote la testa, per poi continuare il discorso.


“Odio la gente che pretende di essere superiore quando in realtà non lo è affatto. E Randy, tu sei uno di questi casi. Hai battuto Kevin Owens e te ne do atto ma la settimana precedente, mentre io sono riuscito a perdere soltanto per la mia voglia di strafare, tu lo hai fatto in maniera così netta che il conto di tre effettuato nei tuoi confronti è stato come una manna dal cielo in virtù del fatto che tutti sapevano fin dall'inizio come sarebbe finito il combattimento fra te e Roman Reigns. E per quanto mi duole ammetterlo, il cosiddetto preferito di Vince McMahon in persona ci sa fare sul ring. Ci sa maledettamente fare. Ma ciò non toglie che tu, cara Vipera, abbia fatto una colossale figura di merda e pretendi anche che ti possa dare credito. Ebbene, sappi che fra noi due le cose non sono certo finite qua e che molto presto ci affronteremo sul ring. Ma prima...”


Attimo di pausa per il Canadese.


“Ma prima di questo probabile incontro dovrò affrontare nientemeno che John Cena. Non sto qua a dirvi che, anche se non sono riuscito a schienarlo, alla fine anche lui ha partecipato al Main Event della prima puntata di Elite e che lo ha perso per causa mia. Ma non voglio soffermarmi su quello che è stato detto e ridetto. E non ho certo voglia di ridire ancora una volta che la tenacia di Cena è invidiabile, che il suo carisma è fenomenale. No, niente di tutto questo. Oggi sono venuto fuori, per farmi vedere e sentire da voi fans, per ammettere di fronte a tutti che io rispetto John Cena.”

Applausi da parte dei fans.

“Lo rispetto per quello che è riuscito a fare in questi anni e mi dispiace che sia stato preso di mira da un essere bravo sul ring ma assolutamente mediocre al microfono come Neville. Ma tant'è, sembra quasi che debba essere lui l'uomo da battere qua dentro. In realtà, non siamo certo in WWE e Cena ha dovuto ripartire da zero. Così come sono ripartito io e visto che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, probabilmente Neville avrebbe dovuto soffermarsi su di me, in quanto pretendo di essere l'uomo da battere. Anzi, sono certo di esserlo.”

Qualche fischio parte nei confronti di Christian.

“Ebbene sì, lo ammetto. Nonostante la sconfitta subita con Broken Matt risulto essere io la vera attrazione di questo posto. Ho guadagnato punti a suon di parole dette e di fatti concreti. E questo, permettetemi di dirlo, è un mio pregio. Però vorrei aggiungere che John Cena, per quanto non sia un avversario da sottovalutare, lo sto vedendo un pò spento. Invischiato in una rivalità senza arte nè parte con quell'inglese di cui parlavo prima. John, con me sul ring uno contro uno, dovrai tirare fuori le palle. Non arriverò sul ring intimorito dal fatto che avrò di fronte una Leggenda. No, tu non sei nessuno qua dentro. O meglio, forse credi di esserlo, ma la realtà ti verrà sbattuta in faccia indovina da chi?”


I boos da parte del pubblico ormai si sprecano.


“Esatto, proprio da me. Ti farò aprire gli occhi. Li farò aprire a Neville. Ai fans. Alle persone che stanno nel Backstage. Li farò aprire a tutti per far capire la vera Leggenda sono io. Che qua dentro siamo tutti partiti da zero ma che grazie al mio innato Carisma io sono già riuscito ad elevarmi sopra la media. E nonostante, come detto prima, siamo un pò tutti sulla stessa lunghezza d'onda, una ancora più alta sta per sommergerti Cena. Dovrai stare molto attento a come intenderai muoverti perché ad ogni passo falso che farai, e so che lo farai, io sarò pronto ad approfittarne. Sarò pronto a prendere in consegna il tuo corpo tutto muscoli ed a farlo oggetto della mia Killswitch. Perché, signore e signori, questo è il Destino del vostro tanto amato John Cena. Questo è il Destino di chi è riuscito a fare fortuna in altre federazioni di alta caratura. Ma ormai lo avete capito, qua a nessuno si deve niente. Qua a nessuno importa di quanto merchandising tu sia riuscito a vendere John. Qua importano solo I fatti. Ed io ho dimostrato di riuscire a calcare il ring come prima dei miei numerosi infortuni. Ormai è solo questione di tempo prima che il vincitore del Gold Rush Tournament possa effettivamente affrontare il Carismatico Christian. Perché ovviamente non potrà essere altro che il sottoscritto il primo vero avversario del primo Campione di questa Federazione. Ma nel frattempo devo in qualche modo tenermi occupato e tu, John, sarai perfetto come mio personale Sparring Partner.”


Christian sta per concludere.

“And If you don't Know...Now You Know!”

Detto questo, Christian lascia velocemente il ring e si dilegua nel Backstage.

view post Posted: 10/5/2017, 22:51     +1Card SPW Élite 17/05/2017 - News
Vince Cena perché contro Skillet non posso far altro che chinare la testa.

Seven e Riddle con Owens che si prende ovviamente il pin.

Styles su Orton. Fatelo vibcere Devin sennò perde credibilità.

Dai, io vado con Pace...Perchè ce piace!

Edited by Bad Santa - 13/5/2017, 11:43
view post Posted: 10/5/2017, 22:48     +1SPW Élite 10/05/2017 - Show
Finalmente una cosa buona e giusta con il PG di Devin che non si farà vedere in puntata. Idea assolutamente grandiosa. Christian ed Orton si stuzzicano prima del match della Vipera che vince e trova un futuro avversario proprio in Captain Charisma. Bennett risulta determinante nel match successivo, facendo perdere Miz e mettendo le mani addosso a Maryse. Neville dubque vince ed al PPV andrà contro un Cena molto carico. No Contest giusto visti i promo di qualità di entrambi(anche se avrebbe dovuto vincere Leo). Al termine accoppiata di Ruddle con Seven. La famiglia di Broken Matt mi sta simpatica dai. E rischiare di vedere Matt contro Jeff mi mette addosso un hype assurdo. Vince sborra in diretta annunciando Reigns come arbitro speciale del Main Event. Main Event che vede la vittoria di Roode grazie a Styles, con Devin sempre nel mezzo quindi. Il Triple Threat si annuncia molto pastoso. Godrò come un maiale se e quando Reigns dovesse perdere, solo per potermi gustare la faccia di Vince.
view post Posted: 3/5/2017, 14:41     +1Card SPW Élite 10/05/2017 - News
Secondo me Owens.

Neville ha bisogno di una vittoria convincente.

Riddle perché Pozzi non può battere Leo.

Roode con intervento di Styles.
view post Posted: 3/5/2017, 10:16     +1SPW Élite 03/05/2017 - Show
Bene bene, iniziamo riprendendo dal segmento fra Neville e Cena postato nella sezione Promo e va dunque in scena il match di coppia che vede vincitori i due faces con Nero che schiena un pò a culo Styles. Uno Styles che se la prende poco dopo col vincitore in quello che potrebbe essere un accenno di rivalità. Gli animi si scaldano fra Dunne e Seven col baffuto che viene colpito a tradimento. Attendo una sorta di vendetta da parte sua nei confronti di Pete. Il seguente match finisce in caciara senza una vincitrice netta in quanto entrambi gli handlers, secondo me, sono riusciti a tirare fuori dei buoni lavori. Christian fa un classico discorso da face quando viene interrotto OUTTA NOWHERE da Orton che però dovrà pensare al ring piuttosto che a disturbare Captain Charisma. Roode è carico e si candida ad essere il possibile primo campione della SPW. Però dovrà stare attento a Broken Matt che, a causa della voglia di strafare di Christian, vince, convince e passa il turno. E sì, Devin sarà contento in quanto mi sono beccato il pin. Vince è veramente infatuato di Reigns a tal punto da darlo cone vincitore del torneo. E le cose si fanno più facili quando Riddle chiude in uno stanzino Owens non facendolo partecipare al Main Event. Chi la fa l'aspetti. Main Event che vede come netto vincitore Reigns con Orton che ha predicato bene ma razzolato male. Infine la puntata si chiude con la faccia di Vince decisamente godurioso pef la vittoria del suo pupillo. Una faccia che mi ha divertito molto.
view post Posted: 3/5/2017, 09:57     Segmento Neville-Cena - Promo
Cena ha letteralmente asfaltato il povero Neville che in effetti ha dato una motivazione banale riguardo al suo attacco. Il primo confronto, come detto, secondo me lo ha vinto Cena ma sarà poi il ring a decidere il tutto.
view post Posted: 3/5/2017, 09:52     Parking zone - Promo
Promo strano. Non brutto, strano anche perché non continua come i puntini sul finale facevano intuire. Aspetto altri tuoi lavori per poter giudicare meglio.
view post Posted: 2/5/2017, 22:13     +1Phenomenal One #2 - Promo
Cosa te lo dico a fare? Sempre bravo, sei riuscito a parole a salvarti in corner e molto probabilmente la questione con Christian verrà risolta più in là. Belle parole spese per il tuo compagno Neville e ti vedo bello carico per il tag team match.
view post Posted: 2/5/2017, 21:47     +1Awesome #2 - Promo
Promo di pregevole fattura che vede la simpatica e non di certo ingombrante partecipazione di Funaki. Ottime parole condite da un'arroganza non da pochi. Non vedo l'ora di leggere il match fra donne che potrebbe risultare pieno di sorprese.
view post Posted: 2/5/2017, 17:54     The Big Dog #2 - Promo
Reigns sa attirare i fischi come il miele le api. L'ho trovato molto grintoso e voglioso di giocarsi le chances che gli vengono concesse pur non essendo d'accordo sul modo in cui esse gli vengono date. Nel complesso un promo di ottima fattura.
view post Posted: 1/5/2017, 11:13     The Miracle #2: 'The First Lady' - Promo
Secondo me il discorso di Maria è stato anche migliore di quello di Bennett. Dopotutto lotterà lei e non lui. Comunque fli argomenti ci sono, hai puntato i fari sulla differenza di quando lottava Maryse e di quando ha lottato la First Lady. Maria ha dimostrato a parole di saperci fare, che possa riuscirci anche sul ring?
view post Posted: 28/4/2017, 14:36     +1DELETE! #1 - Promo
Esaltante. Interpretazioni ed argomenti convincenti. Questo pg si candida ad essere davvero il primo campione targato SPW.
view post Posted: 27/4/2017, 19:54     +1Christian #2 - Promo

Siamo ancora caldi dopo aver assistito alla prima puntata di Elite quando è già pronta la seconda. Essa vedrà due incontri validi per il Gold Rush Tournament, la Corsa all'Oro iniziata settimana scorsa e che avrà come Main Event un Triple Threat con annesso ripescaggio da parte di Vince McMahon in persona. Ma ora non è tempo di parlare di esso, bensì dell'altro match in programma, visto che sul ring sta per fare la sua apparizione colui il quale è riuscito a vincere il primo Main Event di Elite nella storia. Il suo nome, manco a dirlo, è Christian.

“Mauro, stiamo sentendo il calore del pubblico che accoglie con trepidazione l'ingresso di Captain Charisma.”


“Esatto, e proprio adesso sta entrando ma...cosa sta facendo?”

In effetti la domanda di Ranallo è d'obbligo, in quanto Christian non si ferma, come suo solito, sopra lo Stage bensì in fretta e furia raggiunge il ring ma non vi entra. Lo vediamo infatti guardare sotto al quadrato in cerca di qualcosa. Ed una volta trovato l'oggetto in questione tutti quanti lo possono vedere: una scala. Christian la prende con tutta la sua forza e la porta dentro al ring. Poi ci sale sopra a sua volta e la apre, mentre il pubblico è in attesa di scoprire cosa intenda fare con essa. Lo vediamo aprirla e metterla al centro del quadrato di combattimento per poi farsi dare un microfono.

“Miei cari Peeps, don't worry. Non sono impazzito, o perlomeno non così tanto da fare cose senza senso. Se ho preso questa scala e l'ho poggiata su questo ring un motivo c'è e fra poco vi verrà svelato. Ma prima non posso non esimermi dal fare I complimenti ai miei avversari di settimana scorsa, John Cena ed AJ Styles. E' stata una sfida dura, durissima. Ognuno ci ha messo del suo ma come sono riuscito a dire di fronte a voi tutti, miei cari fans, ad entrambi mancava quel qualcosa che invece io posseggo con vigore. Sto parlando ovviamente del Carisma che mi ha permesso di vincere durante il Main Event della prima puntata di Elite e che mi farà battagliare ad armi pari con Matt Hardy, o come usa in questo momento farsi chiamare “Broken Matt”. E se aveste un pò di cervello, cosa di cui non dubito, avrete certamente capito che questa scala rappresenta un qualcosa che riguarda proprio il maggiore dei fratelli Hardy e, soprattutto, suo fratello Jeff, o Brother Nero che dir si voglia.”


I cori “Delete” riescono a farsi largo fra il pubblico. Il tutto mentre Christian comincia a salire la scala arrivando al terzo gradino.


“Noto con piacere che la personalità di Matt non debba più dipendere da quella di suo fratello. Anzi, si può dire che adesso sia più interessante lui piuttosto che l'altro. Ma diciamoci la verità, questi due non sono I veri Hardy Boyz. O meglio, forse lo sono ma I tempi in cui lottavamo con tavoli, sedie e soprattutto scale sono molto lontani. Ebbene, sto salendo questa scala proprio per far ricordare ai due fratellini quanto il passato prima poi possa e debba ritornare.”

Christian ricomincia a salire la scala arrivando in cima ad essa per poi poggiare le due gambe una da una parte e l'altra da quella opposta.

“Come stavo dicendo, I tempi sono lontani. Quei tempi in cui ci schiantavamo sopra I tavoli da altezze siderali con voli che grazie a scale come questa riuscivamo a compiere. Ed io sono felice di poter rivangare il passato per poi arrivare al presente. Un presente che mi vedrà affrontare una persona revitalizzata, così diversa da come la conoscevo ma che di fondo è decisamente uguale. Perché io so chi sei Matt. Così come so chi sia tuo fratello Jeff. Potreste anche cambiare identità sul vostro passaporto ma resterete sempre gli uomini spericolati che io ho conosciuto. E che questa sera affronterò. O per meglio dire dovrò andare contro il solo Matt, al quale bisogna dare merito di aver vinto in maniera meritevole l'incontro di settimana scorsa e che non si è certo fatto aiutare da qualcuno più in alto di lui per poter andare avanti nel torneo. E di questo, però, ne parlerò meglio in futuro dopo essere uscito in maniera pressoché vittoriosa dall'incontro col mio amico Matthew.”


Di nuovo “Delete” da parte della folla.

“Shut Up!”

Fischi dei fans per il Canadese.

“Come on, non verrete a dirmi che adesso, tutto d'un tratto, una persona mediocre come lui sia diventato in un battibaleno l'idolo della folle per il semplice fatto di aver inventato delle nuove Catchphrases? Suvvia, rimane pur sempre quell'uomo di prima, quello che viveva all'ombra del proprio fratello per poter guadagnare titoli e fama. Guardate me, invece. Guardate chi è tornato a lottare nonostante abbia ricevuto molti colpi che avrebbero potuto farmi finire la carriera nel Wrestling prima del tempo. Io sono diverso, non lui. Io sono tornato più forte di prima, non Matt Hardy. E lo dimostrerò su questo dannato ring così come settimana scorsa sono riuscito a dimostrare la mia superiorità nei confronti dei miei avversari. E naturalmente, se una persona va contro la moda del momento viene subito attaccata. Perché, se non l'avete ancora capito, Matt potrà durare sì e no qualche mese sulla cresta dell'onda mentre io intendo restare per sempre su di essa portando in scena la mia vera personalità. Non ho bisogno di reinventarmi come personaggio per poter ottenere qualcosa visto che riuscirò ad ottenere ciò che voglio essendo semplicemente me stesso. E questo dovrebbe farmi amare da voi, non farmi odiare. Prima capirete quanto Matt Hardy sia soltanto un fuoco di paglia e meno sarà la delusione quando lui stesso tornerà ad essere l'uomo che è sempre stato. Un essere mediocre che non aspettava altro che un'occasione per potersi mettere in mostra. E credetemi, affrontare Christian e venire sconfitto risulterà essere una bella vetrina per un tipo come lui.”

Dopodiché le immagini sfumano mentre Christian rimane fermo nella sua posizione sopra alla scala. Terribilmente immobile.

5075 replies since 20/11/2011