Posts written by Bad Santa

view post Posted: 25/10/2017, 21:07     »ÐG×™ $høwrøøm - Grafica
Ma io ti adoro. Grazie mille per la pazienza accordatami e per gli ottimi lavori.
view post Posted: 25/10/2017, 13:14     »ÐG×™ $høwrøøm - Grafica
Se fosse possibile, ben sapendo che accetti solo una richiesta alla volta, io ti mando diverse immagini per farne delle Kyky 150x150 con tutte quante lo sfondo che sai tu. Ripeto di sapere che non accetti più richieste ma se riesci a farmele anche una alla volta va bene lo stesso. Grazie in anticipo.




280full



Jasmin_St._Claire

67dd4f2db3ee474f092f6cf29b01bd4e--sexy-women-legends
view post Posted: 3/7/2017, 19:50     »ÐG×™ $høwrøøm - Grafica
Perfetto. Grazie mille e scusa se ti ho rotto le scatole.
view post Posted: 3/7/2017, 19:31     »ÐG×™ $høwrøøm - Grafica
Scusami non mi sono spiegato bene. Ti ringrazio ma intendevo con lo sfondo normale delle kyky se fosse possibile. Grazie ancora.
view post Posted: 2/7/2017, 20:20     »ÐG×™ $høwrøøm - Grafica
Se fosse possibile saresti in grado di fare una kyky di questo wrestler? Ti ringrazio in anticipo.

view post Posted: 7/6/2017, 13:23     La SPW chiude - Annunci e Richieste
Dispiace molto ma se la situazione è questa è giusto prendere una drastica decisione. Grazie per avermi fatto divertire.
view post Posted: 4/6/2017, 14:17     Christian #6 - Promo

Un torneo è appena cominciato dopo che un altro ha visto la sua conclusione. Ed in un certo qual modo, alcuni partecipanti di essi si incroceranno nella puntata di Elite che andrà in onda questa sera. In arena risuona una musica. Una musica così familiare che le persone si alzano per tributare il giusto applauso nei confronti di “Captain Charisma” Christian. Il Canadese arriva sul ring vestito con maglietta e jeans e poi, una volta dentro, sale sul paletto e con la mano messa sulla propria fronte osserva sia a destra che a sinistra tutti I Peeps presenti. Poi, subito dopo, si fa dare un microfono, cominciando dunque a parlare, dopo essere sceso da esso.

“Guardatemi, guardatemi bene. Se nel primo torneo targato Showdown Project Wrestling mi è andata male non significa che nel secondo non possa avere più fortuna, arrivando magari fino alla finale e, perché no, riuscire addirittura a vincerla. So che tutti I miei Peeps non potranno fare altro che tifarmi, soprattutto stasera che avrò di fronte un mio possibile futuro avversario. Anzi, due possibili futuri avversari se Bobby Roode riuscirà a mantenere l'alloro che tiene adesso stretto alla sua vita il tempo necessario affinché mi venga permesso di farmi avanti. Ovviamente, non so cosa potrà avere in dote il vincitore del secondo torneo di questa Federazione, ma una cosa è certa. E cioè che farò di tutto per riuscire a vincerlo.”


Christian è veramente molto carico.

“Ora, nonostante debba fare coppia con Roman Reigns, il quale non vale nemmeno un'unghia di tutta la mia completa capacità di stare su un ring di wrestling, farò buon viso a cattivo gioco. Le tue parole, caro Roman, dette nei miei confronti al riguardo di presunte federazioni dove uno come me avrebbe trovato facili vittorie non saranno dimenticate. Ma le metterò da parte in attesa di confrontarmi uno contro uno con te. Ora, c'è qualcosa di più urgente a cui pensare. Bobby Roode. Mike Bennett. E perché no, anche Maria.”

Christian sorride.


“Già, Maria. Perché diciamocela tutta, di Bennett non frega un cazzo a nessuno. Così come del suo nemico The Miz. La popolarità derivata dalla loro rivalità è stata messa nelle mani delle loro compagne e questo non può far altro che fare apparire inferiori tutti e due. Perché se il confronto fra loro due è messo in secondo piano dalle proprie mogli, significa che non è che abbiate tutto questo popò di carisma che potrebbe servire per farvi sfondare. Certo, The Miz ha ottenuto ciò che ha ottenuto in passato. Però adesso siamo nel presente e, pensate un pò, uno come Bennett avrà di fronte un veterano come me. Uno che tiene il dente avvelenato per non aver ottenuto il Main Event del primo PPV SPW. E che adesso intende mettere le mani addosso a chi parerà la strada a lui. E siccome, torneo o non torneo, dovrò battagliare sia con te, Mike, che con Roode, allora saranno cazzi amari per voi.”


Il Canadese ci va giù duro.

“Roode, a proposito, vorrei tanto parlare di te. Vorrei dirti che vendere l'anima al diavolo non serve proprio a niente. Perché il suddetto troverà il modo di riprendersi ciò che ti ha gentilmente dato. Ma questo è il futuro e, come detto, bisogna parlare del presente. Ed il presente ti vede come Campione e, cavolo, hai il mio mirino puntato sul tuo corpo. Lo so, potresti non avere affatto paura. Ma attento a sottovalutarmi. Molti lo hanno fatto e ne hanno pagato le conseguenze. Le terribili conseguenze. Perché vedi, io ti ricordo quando lottavi nell'altra federazione e mai avrei pensato che saresti potuto diventare il pupillo di uno come Vince McMahon. E poi, non mi piacciono queste cose. Hai scelto la strada facile, mentre quella più difficile ti avrebbe portato a matches più lunghi ed a risultati altalenanti. Ma vado avanti così, meglio guadagnarsi ciò che si vuole ottenere piuttosto che avere tutto spiattellato dal primo magnate di turno.”

Christian prende fiato.

“Hai perso ogni dignità. Hai perso l'onore. Hai tradito I(pochi) fans che credevano in te. Ed hai fatto tutto tranne che una cosa Gloriosa. Hai fatto schifo. Hai fatto quello che tutti avrebbero voluto fare ma utilizzando solo le proprie armi. Mentre adesso sei sotto l'ala di Vince. Che potrebbe tradirti quando gli verrà voglia di tifare per un'altra persona. Ti sei messo in un vicolo cieco. Col titolo mondiale, certo. Ma quanto potrà durare, tutto questo? Un mese? Forse due? Facciamo tre, dai. Ti do tre mesi di tempo e poi arriverò io a strapparti quel titolo alla faccia di chi avrebbe voluto mettermi un bollino sul viso. Perché io forse di faccia non sarò uno schianto, ma di certo la mia immagine è più pulita di tutti gli sgherri che Vince ha avuto, ha ed avrà al mondo.”


Il Canadese è veramente in forma quest'oggi.

“Perché io sono orgoglioso di avere tutti questi fans. Sono orgoglioso di avere avuto l'opportunità di tornare sul ring. Ma non per vedere questi obbrobri. No, io intendo tornare a vincere. Intendo tornare a prendermi ciò per cui ho sempre lottato: la gloria. Perché di gloria ho bisogno e soprattutto di un titolo che adesso è in mano ad una persona vergognosa. Persona che farà coppia con un'altra davvero niente male. Proprio un bel duo. Chissà come faranno a convivere insieme, anche se solo per una sera. E attenzione, io non intendo mettere mani addosso alle donne come Bennett è abituato a fare da ormai qualche settimana, ma se sua moglie dovesse cominciare a mettermi I bastoni fra le ruote una bella lezioncina, di quelle da doversi ricordare per tutta la vita, non gliela potrebbe togliere nessuno.”


Christian sembra avere quasi concluso.

“E per finire, ricordatevi che il mio cammino è iniziato da poco. Ma sappiate tutti che non mi inginocchierò mai di fronte alle ingiustizie di chi sta al potere. Io questa gente la intendo combattere. E lo farò ad ogni costo. Parola di Captain Charisma.”


E lascia la scena.

view post Posted: 2/6/2017, 14:16     Card SPW Élite 07/06/2017 - News
Reigns numero uno. Farà uno dei suoi soliti promo.

Poi lotterà e Vince ci metterà lo zampino per far perdere il nostro team.

Bella sfida, vado con Ruddle che mi sembra più presente.

Vince AJ perché se Devin non viene pushato fa le bizze.
view post Posted: 1/6/2017, 14:52     SPW Élite 31/05/2017 - Show
Vince mette hype per la celebraziobe e soprattutto per questo torneo che però secondo me sarà una farsa degna del peggior McMahon. Pere Dunne doveva vincere e mandare fuori dai giochi Orton ed Owens. Buoni interventi di Neville ed AJ. Il primo secondo me potrebbe fare faville. Bennett vince ed avanza nel torneo grazie ad un Miz che non proma. Ruddle invece è bello carico e chissà potrebbe anche ottenere la vittoria finale. Christian vince ed avanza, non me la tirate però sulla finale del torneo che già una volta non ci sono arrivato. Infine Roode fa un bel promo dove afferma che il pubbluco sia composto solo da pecore che cambiano opinione un giorno si e l'altro pure. Ma al termine di tutto è Reigns a colpirlo con la Spear spezzando così l'incantesimo della celebrazione che fino a quel momento è stata a dir poco Gloriosa.
view post Posted: 28/5/2017, 09:26     Christian #5 - Promo

Siamo all'interno dell'arena che ospita la puntata di Elite successiva al primo PPV della Showdown Project Wrestling. Amnesty, infatti, ha appena visto la sua conclusione ma di certo la Federazione non si ferma qua. Infatti siamo già in dirittura d'arrivo per un incontro di straordinaria importanza quale è quello che vedrà impegnato “Captain Charisma” Christian. Il Canadese, tanto per cambiare, si trova nel Backstage di fronte ad una delle solite telecamere che riescono a riprenderlo. Microfono alla mano, è intento a parlare.

“Eccomi qua, signore e signori. Christian ha mantenuto la propria promessa di vincere e di far fare un match quantomento decente a Randy Orton. Diamine, è stata una vera impresa ma alla fine ce l'ho fatta. E questo va imputato unicamente al sottoscritto, in quanto da solo il buon Randy non avrebbe certamente cavato un ragno dal buco. Ma bando alle ciance, altro giro altra corsa. Questa sera sono pronto per affrontare una nuova minaccia. Che poi minaccia potrebbe essere definita come un eufemismo. Dovrò infatti andare uno contro uno con Trent Seven.”

Il pubblico rumoreggia, ma Christian sembra bello tranquillo.

“Ho visto quello che è accaduto in PPV e ciò mi dispiace molto. In poche parole sei stato massacrato, caro Trent. Ma ciò non importa in quanto avrai di fronte qualcuno come me. Qualcuno che potrà renderti onore. Quell'onore perso contro Pete Dunne. Hai fatto una figuraccia, me ne rendo conto, ma non sarà niente in confronto a quella che ti farò fare io. Infatti lotterai contro una persona affamata di vittorie. Una persona pronta ad andare all'assalto del titolo detenuto da quel gran malfattore che è Bobby Roode. Ma sinceramente, chiunque potrà avere la cintura di Campione Mondiale in mano non me ne potrà fregare di meno. Io intendo perseguire I miei obiettivi ma li raggiungerò tutti step dopo step. Ed il mio prossimo ostacolo sei proprio tu, caro mio omuncolo pieno di baffi.”


Christian fa un sorrisetto malizioso.

“Mi piacerebbe molto poterli toccare, anche solo sfiorare...per poi strapparteli uno per uno ed infilarteli su per il...ma no, non succederà. Sono troppo un signore. Sono troppo una persona per bene. E questo, mi dispiace dirlo, non mi fermerà comunque davanti a niente. Anzi, posso ben dire che sarà una spinta in più verso il successo. Sono contento di potermi confrontare con gente con la quale non ho mai avuto occasione di poter battagliare. Ma siccome c'è il detto “buona la prima”, allora ti dico che la prima non riuscirai a scordarla tanto facilmente. Non oso pensare a quello che ti passa per la testa ma non ho certo problemi a dirti ciò che frulla nella mia. Io ho tanta voglia di fare bene, di tornare in auge. Di prendermi le cose con merito. Certo, ho ottenuto una sconfitta abbastanza pesante qualche settimana fa. Ma dagli errori si può solo imparare, anche a quelli fatti da uno che possiede la mia età. Però sappi, caro Trent, che una volta potrei anche sbagliare, ma la seconda le cose verranno fatte assolutamente bene. Io intendo prendermi le luci della ribalta. Luci che probabilmente gente come Vince McMahon non vorrebbero che fossero su di me, ma solo sui suoi preferiti. Mi ricordo molto bene che lui avrebbe addirittura voluto mettermi un bollino in faccia perché essa non gli piaceva. Ebbene, io sono comunque qui, con il mio bel viso e pronto a prendermi ciò che mi spetta a prescindere da quello che possano pensare le persone che stanno al potere. Non ho bisogno di essere un bel pezzo di manzo per poter arrivare in alto. Io ci sono stato, in passato. E' stato bello, ma non mi piace vivere nei ricordi. Mi piace pensare al presente, al futuro. Ed il futuro dice che non ci saranno ostacoli abbastanza grossi da poter fermare la mia avanzata. Io combatterò, lotterò fino allo stremo per far cambiare idea ai miei detrattori e per non deludere I miei Peeps. Così come non li deluderò di certo questa sera quando mi prenderò la vittoria che, sulla carta, sembra essere già mia. Però non farò l'errore di sottovalutare il mio prossimo avversario. No, non lo farò. Una volta sul ring ognuno sarà per sè, ma io non mi farò problemi ad ingranare subito la quinta e, perché no, se mi fosse possibile anche la sesta. Il tutto per far capire alla gente che non sono un wrestler finito. Uno di quei wrestlers che dopo un sacco di infortuni decidono di ritirarsi per paura di non si sa cosa. Io non ho paura di tornare a farmi male. Non ho paura di prendere botte, di incassare sberle, mosse conclusive. Perché so che ad ogni mossa altrui ne seguiranno altre da parte mia. E questo, ve lo devo dire, sarà il destino di tutti gli avversari che mi si pareranno di fronte.”

Christian si prende una pausa, poi riprende.


“Forse non sarò il wrestler più cliccato su Google. Forse non sarò quello che riesce a vendere più merchandising. Ma lasciatemi dire una cosa. Io sono colui il quale è riuscito nel proprio intento. Sono riuscito a rendere l'Opener di un PPV con il miglior match della serata, a prescindere dalla qualità di quelli che sono succeduti ad esso. Ed ora guardatemi, sono più carico di prima. Ho bisogno di sfogarmi e tu, caro Trent Seven, sarai la mia valvola. Sì, la mia valvola di sfogo. Perdonami in anticipo per il fatto che potrò usarti come punching ball, ma tant'è, è questo il destino di molti. E' questo che aiuta a crescere, a migliorare. In tanti anni di carriera sono diventato ciò che sono adesso. Ma ho tanta voglia di ri-assaggiare il Main Event. Ho tanta voglia di prendere in consegna la cintura mondiale. Di farla mia. Di renderla parte di me. E Dio mi è testimone, prima o poi ci riuscirò. Parola di Captain Charisma.”

Christian si blocca improvvisamente, comincia a fissare la telecamera. Sembra voglia dire qualcos'altro ma in realtà tutto tace. E si allontana dalla scena.

view post Posted: 25/5/2017, 14:40     Card SPW Élite 31/05/2017 - News
Dunne distrugge tutti.

Miz si deve prendere la rivincita.

Seven se posta.

Reigns vendicati.
view post Posted: 25/5/2017, 08:45     +1SPW Amnesty - Show
Buona vittoria per Christian che adesso potrà puntare in alto. Povero Owens che viene squashato da Riddle. AJ dimostra di essere sicuro di sé e ciò gli porta ib dote un risultato positivo nei confronti di Brother Nero. Un Brother Nero che viene rapito da alcuni personaggi misteriosi con la comparsa di uno strano simbolo. Non me ne può fregare di meno di chi ce l'ha più lungo. Oggi l'ha vinta Bennett che colpisce Maryse e poi va di Low Blow con annessa mossa finale che lo porta alla vittoria. Neville è bello carico ed infatti trova la vittoria contro un Cena infortunato. Ottimo lavoro e chissà cosa ci potrà mai essere in serbo per l'inglese. Dunne ha tenuto fede alle sue parole distruggendo Seven e facendolo addirittura sanguinare. E bravo Pozzi. Matt viene forzatamente escluso dal Main Event dopo il messaggio dei rapitori di suo fratello. E secondo me è tutto collegato a Cince che tradisce Roman in favore di Roode che dunque vince il titolo. Perché se c'è Pace...ce piace!
view post Posted: 20/5/2017, 13:02     Christian #4 - Promo

“La vita deve essere vissuta. Con essa si possono raggiungere traguardi che sulla carta parrebbero irraggiungibili. Ciò che invece non ho faticato a raggiungere è stato un incontro in PPV. Amnesty sarà il teatro della mia sfida contro Randy Orton. Una sfida che sarà la prima della serata e per questo non posso fare a meno di incolpare il mio avversario. Egli dovrebbe farsi due domande sul fatto che anche Kevin Owens risulta essere più in alto della card rispetto a lui. E la cosa grave è che in tutto questo dovrò esserci anche io. Sbrigherò infatti un lavoretto facile facile in vista di palcoscenici e matches decisamente più importanti.”

Quello che sta parlando è Christian, ovviamente.

“Non voglio sottovalutare Randy Orton ma quello che sicuramente non avrà da parte mia sarà il rispetto. Ha provato a colpirmi con uno schiaffo che sono riuscito gentilmente a bloccare. Ma questo non importa perché gli farò rimangiare le sue azioni o presunte tali. Gli farò rimangiare le parole dette sul mio operato quando in realtà avrebbe dovuto guardarsi per sè. Ma sapete cosa? Siccome da questo match nessuno si aspetta niente se non una mia vittoria, riuscirò a renderlo lo Show Stealer della serata. E credetemi, dovrò riuscire ad impegnarmi al massimo vista l'attuale impossibilità di poter lottare in maniera decente da parte della Vipera.”

Captain Charisma non le manda certo a dire.

“Ho lottato per parecchi anni ma questa sera sarà la mia sfida più difficile. Scenderò sul ring contro un atleta, che poi definirlo tale è un eufemismo, e lo porterò alla gloria. La gloria per aver lottato nel miglior match della serata. Ma anche alla sconfitta. Perché una persona che si è comportata così male con un veterano di questo sport spettacolo come me merita soltanto di essere messo a terra per il conto di tre.”

Christian, che vediamo parlare di fronte ad una telecamera in una parte qualsiasi del Backstage, si prende un attimo di pausa.

“Non ho bisogno di elencare I miei titoli vinti, le mie plurime sfide effettuate contro atleti di grande prestigio. Dico solo che stasera non salirò sul ring per deludere I miei fans, I miei Peeps. No, io riuscirò a renderli partecipi della mia voglia di vincere, della mia voglia di dare a loro uno spettacolo da poter attentamente osservare, tanto da farli capire che non solo con Christian non si scherza, ma che se qualcun altro, qualsiasi altra persona volesse tentare di mancarmi di rispetto il sottoscritto risponderebbe a suon di pugni e Killswitch per far sì che alla fine, volenti o nolenti, tutti dovranno inchinarsi di fronte a Captain Charisma, il quale non sarà il primo Campione di questa federazione ma sicuramente lo diventerà in futuro. Dunque state tranquilli, perché io intendo mantenere le promesse fatte.”

Christian si blocca un attimo e poi riprende a parlare come se nulla fosse.

“Guardatemi, osservate chi sa combattere e chi no. Io so cosa posso fare, so quali sono I miei limiti ed intendo superarli prossimamente. Ma prima, come detto, dovrò preoccuparmi di Randy Orton. Una persona che ha voluto fare il passo più lungo della gamba senza capire che qua non è lui il pupillo di chi sta al potere. Sinceramente, a me non sono mai piaciuti I raccomandati e tu, caro Randy, lo eri. Eccome, se lo eri. Ma non voglio parlare di questo bensì del fatto che voglio farti capire che non avrai le spalle coperte in caso di qualche tua azione fuori di testa. Io, che ho sempre ragionato anche nei momenti più bui della mia carriera, ho dimostrato di avere la testa sulle spalle. Tu no, e questo ti porterà alla rovina, ragazzo mio.”


Christian gira un pò a destra e sinistra. E' decisamente carico questa sera.


“Tu non sei nessuno qua dentro e le tue sconfitte sono state più importanti delle tue vittorie. Anche se entrambe non hanno fatto certo notizia per il semplice fatto che, insomma, non è che tu sia tutta questa grande promessa del Wrestling. Lo eri dieci anni fa, ma adesso risulti soltanto un patetico serpente pronto a colpire alle spalle. O in faccia quando uno meno se lo aspetta. Vedi, Randy, anche io ho passato la mia gioventù professionale però, come avrai potuto notare nell'ultimo show, sono riuscito a battere John Cena in maniera decisamente pulita. Quindi, dimmi un pò, pensi che dovrei preoccuparmi di una persona come te dopo aver schienato nientemento che AJ Styles e John Cena? Insomma, in confronto a loro non vali un fico secco e te lo dimostrerò sul ring, questo senza alcun dubbio.”

Christian continua con la sua filippica.

“Cosa potrei dire del modo in cui ti sei presentato? Hai perso tempo con le parole senza riuscire a farle seguire ai fatti I quali dicono che le mie performances sono state migliori delle tue. Ho conseguito dei risultati positivi e che soprattutto possono contare qualcosa nel futuro di questa federazione. Tu cosa hai fatto, invece? Hai battuto un Canadese fuori forma e poi sei stato sbattuto a destra ed a manca un pò da tutti. Ora è il mio turno e farò in modo di renderti la sera come la peggiore di tutte quelle che hai vissuto finora. I giochi sono finiti, ora è tempo di fare sul serio. Non ti tirerò uno schiaffo, no, sono troppo signore per poter fare questo. Farò in modo di far scordare il tuo nome mentre il mio rimarrà e si aggiungerà a quello dei vincenti di questo primo PPV. Inoltre, battendo te apro la strada ad un conseguimento del mio obiettivo primario, ovvero il titolo mondiale. Per me sei solo una tappa e come tale verrai superata. Tu sei solo la mia prossima vittima e questo dovrebbe farti riflettere sul fatto che forse sarebbe meglio per te appendere gli scarpini al chiodo. E te lo dice uno che ne ha passate tante prima di prendere la decisione di tornare a lottare.”

Detto questo Christian si dilegua dal davanti della telecamera.

5075 replies since 20/11/2011