Votes taken by Bad Santa

view post Posted: 14/1/2016, 12:32     +1Match Of The Year - News
13 Years in the Making anche qua!
view post Posted: 14/1/2016, 12:29     +1Feud of the Year - News
The Rock vs Brock Lesnar. 13 Years in the Making. Ma scherziamo?
view post Posted: 14/1/2016, 12:22     +1Ingranaggi. - PPVs Promo
Wow, parole dure, dritte al punto. Un Raven che parla inizialmente del passato di Havoc, di come sia riuscito ad integrarsi a modo suo nella società nella quale vive adesso e di come sia riuscito ad adattarsi al suo ruolo all'interno dei GoW. Poi naturalmente si parla della sua personalità che Raven intende tirare fuori completamente ed infine anche la Rumble, dove entrambi secondo me rimarranno fino alla fine, a prescindere da chi entrerà col numero uno. Ottimo lavoro, come sempre.
view post Posted: 13/1/2016, 18:11     +1Problem Solver? Not this time - PPVs Promo
Grande, grande, grande ironia da parte di Christian, tradito da un Tomko obbligato a fare tutto ciò che vuole il suo capo. Ha pagato infine la cauzione però la figura di merda il povero canadese l'ha fatta lo stesso. Comunque bravo davvero Nino, hai dimostrato di saper tirare su un promo divertente parlando al contempo in maniera più o meno seria di Punk e Jericho. Christian absolutely deserves a Title Shot.
view post Posted: 13/1/2016, 17:09     +1Ognuno crede in ciò che vuole. - PPVs Promo
Ora a prescindere dal fatto che le speranze per Orton di vincere la Rumble equivalgono a quelle che avrebbe Lita di tornare vergine, credo che questo promo abbia evidenziato l'affinità fra la rossa e la Vipera. Un'affinità non comune, Gaffu. Ti faccio i miei complimenti perché credo che tu abbia centrato il punto, sei pronto per le grandi occasioni e cercherai di non lasciarti sfuggire la vittoria della Rumble. Ma si sa, la convinzione è una brutta bestia ma so che in ogni caso, anche con la certa sconfitta che otterrai, riuscirai comunque a riprenderti alla grande in vista di Wrestlemania.
view post Posted: 12/1/2016, 11:13     +1Mai dire mai. - PPVs Promo
Bravissimo, un Seth che sa di avere poche speranze di vittorie ma che comunque si gasa tantissimo anche grazie alla recente alleanza o possibile alleanza con Vince. La vittoria non arriderà all'Architetto ma una grande prestazione sarà d'obbligo. Quindi bel promo e buona fortuna.
view post Posted: 11/1/2016, 19:08     +1PRONOSTICI - DWF Royal Rumble 2016 - DWF.com
CITAZIONE
Single Match
Bray Wyatt w/ James Storm vs Judas Mesias w/ James Mitchell

Ora, vedendo il risultato delle Series, la vittoria dovrebbe andare a Mesias per pareggiare i conti. Però siccome Franky è un grande, oltre al titolo anche questa soddisfazione dovrebbe prendersi per poi passare ad altro a meno di un grandissimo promo di Stewie e credetemi, ne sarebbe capacissimo.

CITAZIONE
DWF UNITED STATES CHAMPIONSHIP ON THE LINE
Single Match
Daniel Bryan (c) vs Mr. Kennedy

Mr. Kennedy. Il regno di Bryan è giunto al capolinea. Poi avrà la rivincita al prossimo PPV, perderà e diventerà insieme a Lee uno dei papabili vincitori del MITB.

CITAZIONE
DWF TAG TEAM CHAMPIONSHIPS ON THE LINE
Tag Team Match
New Day vs Prophets Of Galaxy (c)

Anche qua è tempo di un cambio di titolo. Non possono continuare a sorridere e basta, ci vuole un riconoscimento.

CITAZIONE
Single Match
Sam Shaw w/ t.A.T.u. vs Sami Zayn
THE WINNER WILL FACE THE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION AT NO WAY OUT

Dico Sam Shaw, però non convinto in quanto Zayn lo prenderebbe sonoramente nel culo. Per GoW contro Tatu sarebbe bellissimo.

CITAZIONE
DWF HARDCORE CHAMPIONSHIP ON THE LINE
Last Man Standing Match
Teddy Hart (c) vs Tommaso Ciampa

Tommaso Ciampa vinci per noi. Però grande prestazione di entrambi.

CITAZIONE
Single Match
Jimmy Havoc vs Raven
THE WINNER WILL ENTER THE ROYAL RUMBLE MATCH WITH NUMBER 30
THE LOSER WILL ENTER THE ROYAL RUMBLE MATCH WITH NUMBER 1

Secondo me vince Havoc. Raven entra col numero 1, fa una straordinaria prestazione ma poi perde in favore dello stesso Havoc oppure del mitico DJ.

CITAZIONE
DWF INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP ON THE LINE
Single Match
Cody Rhodes (c) vs Edge

Ed a proposito del DJ, come Bryan lascerà il titolo nelle mani di Edge che da troppo tempo sta vagando in maniera casuale nelle varie card. Dategli il titolo.

CITAZIONE
Single Match
Cactus Jack vs Willow

Willow ma mi sarebbe piaciuto una faida più convinta, soprattutto da parte di Jack.

CITAZIONE
DWF DIVAS CHAMPIONSHIP ON THE LINE
Extreme Submission Match
Charlotte vs Sasha Banks (c)

O lo perde ora oppure a Wrestlemania contro Becky. Starà ai gestori decidere, però grande incontro sarà.

CITAZIONE
DWF WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP ON THE LINE
Single Match
Chris Jericho vs CM Punk (c) w/ Paul Heyman

Sinceramente non vedo alcuna possibilità di Jericho nel poter vincere questo incontro.

CITAZIONE
30-MEN ROYAL RUMBLE MATCH

Io ho votato Rhodes, secondo come papabile Havoc, terzo Raven. Vedremo.
view post Posted: 11/1/2016, 18:48     +1Bye bye Record - PPVs Promo
Ottimo lavoro, grande prova di un Kennedy stronzo col pubblico al pari di quanto lo è stato affermando che fra tutti i campioni avrebbe meritato di vincere lui lo Slammy a differenza di un Bryan che si è fatto furbo in tutti questi mesi ma adesso è giunto il momento di distruggere questo suo grande momento. E di una cosa sono certo: Double P ce la farà a spodestarlo.
view post Posted: 11/1/2016, 12:42     +3DWF Sunday Night RAW 10/01/2016 - Slammy Awards Edition - Report RAW
Goldust è un mito. Sting vince il primo Slammy della serata, meritatissimo in quanto è stato uno dei pochi Babyfaces interessanti del 2015 e che abbiano lasciato un certo impatto. Impatto smorzato da una Catrina veramente stronza e che patirà le pene dell'inferno.

Miz tira fuori un promo pazzesco per poi far perdere Styles contro Orton. Tireranno fuori una grande rivalità questi due. E Gaffu, sii più Floor Man la prossima volta.

Vabbè dai, nonostante alcune vittorie scontatissime, l'anno di Bryan è stato costellato da presenze costanti e dal record infranto. Con tutto il rispetto per Skillet e la sua Sasha.

Eh vabbè, c'erano forse dubbi sul risultato fra Rhodes e Willow? A parte gli scherzi, vittoria di Cody che però non affossa di certo Willow, caduto per un semplice ma decisivo Roll-Up.

Moxley lo amo, Milton lo interpreta da Dio. Grande Slammy per lui. Extreme alla grande.

Punk ora se la tirerà ancora di più ma era logica la sua vittoria, Heel di merda dell'anno.

Grande promo di questa nuova debuttante che spero possa fare bene all'interno della categoria Divas DWF. In bocca al lupo all'utente che ha preso Sunny.

Ok, gli Young Bucks saranno campioni di coppia, in futuro. Però diamine, non minacciateci di venire a prenderci i titoli proprio dopo la Rumble. Che poi il New Day ci massacrerà prima, cazzo.

Grande Heyman, Manager of the year a mani basse per lui. Catrina sugli scudi comunque.

Raven determinante per il risultato finale, perdente sul ring ma vincente con i suoi Mind Games su Havoc. Hype per il loro confronto singolo alla Rumble.

Grande Wrestlemania II, ottimo PPV.

Rollins al posto di Owens sotto l'ala di Vince. Ci sta. Povero Kevin licenziato così, all'improvviso, dopo diverse prove scadenti sul ring.

Orton tanto jobbi.

Vabbè, Trevor Lee a mani basse. Grande vittoria, meritata e niente da dire su questo.

Jack povero, che squash che ha subito. O quasi.

CM Punk e Sting, gran bella rivalità, suvvia.

Christian che sa già tutto in anticipo. Chi ha spoilerato, stronzi?

Basta sovraesporre i GoW, cazzo. Giusta vittoria comunque, il loro debutto è stato fantastico e soprattutto sorprendente.

Ethan Carter III debutta e che belle parole che ha usato. Protagonista assoluto del 2016, sarà.

Perfect Verdict che vincono, ma secondo me, fra tutte le coppie, anche i New Daynon avrebbero demeritato.

Bah, io se fossi stato in Zayn mi sarei incazzato. Dai cazzo, ora perderà sicuro e non è giusto. Punk, poi, avrebbe bisogno di un avversario face, e se riuscisse a vincere nuovamente per Shaw la strada del licenziamento sarebbe la scelta più ovvia. O almeno una pausa.

Vergogna, forza Vickie, abbasso Sasha.

Mesias vs Wyatt e Willow vs Jack. Risultati scontati, a vista d'occhio, per la Rumble.

Ma dai? Chi l'avrebbe mai detto che fosse Punk il vincitore del Best Wrestler Of The Year? Bravo Devin, viva te.

Jericho vince incredibilmente ma Christian a questo punto è uno dei pochi papabili per la vittoria della Rumble.
view post Posted: 11/1/2016, 11:46     +12FH Galaxian Wars - 2FH Show
Sodom è fantastico, caratterizzato benissimo e pronto a spaccare(e fottere) culi. Vittoria meritatissima contro un Moody che non proma ed al suo posto vediamo un promo di Safiye e Hatun. Molto bene devo dire, non si poteva iniziare in maniera migliore questo grande show.

Quella di Pedro è stata la scusa più stupida che abbia mai letto o sentito. Però ha funzionato, perché la parte del finto tonto gli calza a pennello. Non è più a Rampage ma non se n'era accorto. Che figlio di buona donna. Comunque, cazzo, Benoit avrebbe meritato comunque la vittoria, per squalifica o meno. Ho trovato lo stesso Pedro non al 100%, mi sarei aspettato molto di più. Vedremo come proseguirà la faccenda.

Che culo Lilith. Che culo. Berzerk la fa cedere ma subito prima riesce ad essere schienata per mano della stessa vincitrice. Wow, tre grandi promo. Voltaire si dimostra ancora una volta in formissima, la Hudson se la tira mentre Lilith ha sicuramente meritato la vittoria, non solo per quanto tempo è rimasta qua dentro più della giapponese ma anche per bravura, ovviamente.

Sinceramente avrei preferito la vittoria di Stoickov, basandomi sui due promo. Meinar infatti ha parlato soprattutto del passato, sembrava quasi una lista della spesa basata sui fatti avvenuti in precedenza, con Stoickov che avrà leggermente parlato delle stesse cose, ma si è mantenuto su quanto ha detto Meinar di recente. Onore ad entrambi, comunque.

Ammazza che vittoria oh. Dassio che mi jobba è un evento mica da ridere. Grandissimo davvero Andrea, hai tirato fuori un promo con i controcazzi, come hai fatto sempre in queste settimane. Uno ad uno e palla al centro.

Promo congiunto molto interessante fra Harley e Pain però Safiye, con le citazioni delle sue vittorie passate, è riuscita ad ottenere la vittoria del match e soprattutto del titolo. Mamma mia, mamma mia. Grande incontro con Pain che non ha potuto far niente sul finale.

Eh beh ma che culo Clark. Teixeira non ha di certo demeritato, anzi. Bravissimi entrambi. Però Rampage si rifarà successivamente, quindi per adesso va bene così, ma solo per adesso. Grande Doltish comunque.

Satanic è un mostro. Ne prende, dopo aver tirato fuori un magnifico promo, perde, viene quasi ucciso ma comunque riesce ad avere la forza di rialzarsi, di far sì che Jack gli porga del rispetto. Cazzo, nessun altro avrebbe avuto l'energia di tornare su dopo aver subito così tanto ed essere stato quasi ucciso. Grandiosa faida, grandiosa fine della stessa, credo.

Puzzle vince contro Kasparjan in un match interessante che finisce con la pazzia di Shitar dovuta alla superba resistenza dell'atleta mascherato. Ottimi promo, ragazzi.

Casey si doveva rifare, Devin è stata la vittima sacrificale ma sono certo che Brooks tornerà a far risplendere la sua stella. Grandi, grandi, grandi.

Hype per la scoperta dell'allenatrice di Kaylee Di Maggio.

E infine vittoria quasi inaspettata di Arkin contro Barriage, causata da una miriade di interferenze. Ma la cosa più interessante è stata il ritorno dei Disonhored di cui, ammetto, so poco o niente e quindi il finale non mi ha lasciato deluso ma neanche così entusiasmato nonostante la storia di questa Stable della quale ho sentito molto parlare, ma senza sapere in effetti di cosa si trattasse. Eriksen spero non lo debba prendere nel culo, a questo punto. Grandi Clark, AKA e Pain a rovinare la festa e Selim che fugge come il solito vigliacco che è.
view post Posted: 9/1/2016, 11:36     +1In the Viper's Nest - RAW Promo
Molto bene, bravissimo. Mi è piaciuto tutto di questo discorso, il fatto che Orton sia semplicemente un subordinato di una Lita che detta ordini e che Styles si sia dovuto arrangiare per anni sui ring più sudici mai visti in vita sua mentre Randy ha sempre avuto la pappa pronta. E chissà, magari anche nella WWE, nella realtà, un possibile scontro fra queste due personalità potrebbe tranquillamente starci. Per ora ce lo teniamo noi della DWF. Che vinca il migliore, che vinca lo sport.
view post Posted: 9/1/2016, 11:22     +1DWF Friday Night Superstars 08/01/2016 - Report Superstars
Bryan vs Kennedy potrebbe diventare lo Show Stealer della serata, a parte la Rumble. Cioè, Vickie veramente in forma che si fa intendere e Kennedy che va a stuzzicare la cintura del campione. Vergogna.

Vittoria di Serena su Paige. Visti i due ultimi promo, avrei preferito una vittoria di Devin, però contando tutto il feud, una soddisfazione per Serena ci poteva stare benissimo. Ed infatti se l'è presa alla grande. Viva Doltish!

Grandi Prophets Of Galaxy, abbasso il New Day!

Povero Simon che non si è ben capito se non abbia promato per mancanza di voglia oppure perché ha la memoria corta e non si ricorda quello che ha visto. Bella vittoria di Edge, complimenti. E complimenti anche a Rhodes che quando si parla di Mind Games è secondo a pochi in questa fed.

Becky blowjobbami, che sai di essere una perdente. Ti faccio vincere io dopo, come on.

Bello scambio verbale fra Charlotte e Sasha, con Matt di mezzo. Bravi entrambi gli utenti, Sasha un po' meglio, ma il livello è altissimo comunque. Che vinca quella più raccomandata.

Scurll ha tirato fuori la Perla Of The Year.

Wyatt vince match e titolo, l'intrusione di Styles si è rivelata inutile. Miz se la ride. Ottime basi per il futuro. Bravi tutti.
1177 replies since 20/11/2011