Votes taken by Bad Santa

view post Posted: 16/1/2016, 13:41     +1Beginning.. - PPVs Promo
Bene bene, un promo convinto da parte di un Reigns che si sente sottovalutato rispetto ad altri nomi più papabili per la vittoria della Rumble. Farai grandi cose qua dentro. Certo, Reigns non è e non sarà mai Rollins, però ti stai dando da fare in maniera egregia. Continua così.
view post Posted: 16/1/2016, 12:34     +1Fight For Honor. - PPVs Promo
Molto bene, hai detto ciò che dovevi dire, non avrei saputo esprimerlo in maniera migliore. I concetti sono quelli, giusti, coerenti col personaggio che Sasha porta in scena. Non riesci a tenere di conto Charlotte come sfidante credibile e lo hai fatto nettamente capire ma attenzione, le sorprese sono sempre dietro l'angolo ma sono certo che la Banks un asso dalla propria manica riuscirà sempre a tirarlo fuori.
view post Posted: 16/1/2016, 12:22     +290 Seconds - PPVs Promo
Bravi davvero, un promo congiunto veramente tosto che permetterà ai gestori di far progredire ancora di più questa Stable. Dispiace molto che Brie Bella non sia apparsa, ma come avete scritto già il promo era venuto lungo di suo e la sua presenza avrebbe allungato il brodo per niente, visto che non aveva incontri in programma. Ottimo lavoro.
view post Posted: 16/1/2016, 12:15     +1Teddy Hart's promo - PPVs Promo
Oh, ragazzo, sei riuscito a fare un discorso serissimo, impregnato della voglia di fare del male a quel Ciampa del quale ti sei già ampiamente stancato. Un match dura sei chiamato ad affrontare ma sono certo che riuscirai a rimanere sul ring in maniera tale da far rimanere a terra lui per il conto di 10. Ci hai messo anima e cuore, e si vede, in questo promo. Complimenti.
view post Posted: 16/1/2016, 12:11     +1Incontro sul pensiero positivo. - PPVs Promo
Forza New Day! Grande promo congiunto, lodevole da parte vostra il fatto che abbiate voluto far parlare una persona esterna per raccontare i suoi problemi e di come grazie al New Day sia riuscito a risollevarsi. Ho amato questo promo e credo proprio che ci possa stare un netto cambio di direzione nella categoria di coppia e, dunque, anche nei titoli della stessa.
view post Posted: 16/1/2016, 00:12     +1Every man... Will STAY DOWN! - PPVs Promo
Un velo di romanticismo dietro tutto questo ambaradan di grande interpretazione di un Corey pronto, deciso e fin troppo sicuro di sé. Comunque mi sei piaciuto molto e se continuerai così riuscirai a prenderti tantissime soddisfazioni qua dentro. Audrey e Corey la coppia diabolica.
view post Posted: 15/1/2016, 23:43     +1Il mio sogno, la mia realtà. - PPVs Promo
Ottimo davvero, il presente contro il passato, le prestazioni attuali contro quelle di 15 anni fa. Grande Devin, sei riuscito a dare a Punk, per l'ennesima volta, quell'aura di onnipotenza che lo ha sempre contraddistinto. Nonostante possa sembrare una difesa facile, non hai sottovalutato l'avversario e sei andato dritto al punto. Ti amo, scopami.
view post Posted: 15/1/2016, 19:15     +2Ti porto il presente. - PPVs Promo
O vinci ora o non vinci più. Il Pacco ha parlato ed ha reso più forti le tue maestose parole. Davvero, promo della vita come dice Leo. Hai spaccato di brutto e meriteresti il titolo però Devin è Devin quindi fallo jobbare come un maiale e mi raccomando fai risplendere la tua luce come mai prima sei riuscito a fare.
view post Posted: 15/1/2016, 19:00     +1All we can be cunts - PPVs Promo
Bravissimo. Promo fantastico. Havoc molto psicologico e molto preso dalla faida con Raven. Inutile commentare per filo e per segno visto che tutto si è svolto nel migliore dei modi. Veramente grandioso questo Jimmy. Farai una gran bella figura alla Rumble, con la sicura possibilità di arrivare fra i tre finalisti della stessa.
view post Posted: 15/1/2016, 18:22     +1Card DWE Bombshell 19/01/2016 - News
Ma se c'è sempre stato. Mitico Pace.

CM Punk

Silenzio barbuto. Jobba a Brock.

Okada

Lionheart

Pentagon dicci qualcosa dai

Cena
view post Posted: 14/1/2016, 17:50     +1All'alba. - PPVs Promo
Promo da PPV, assolutamente. Un Lee che riesce a capire il suo blocco ma alla Rumble farà in modo che questo blocco non ci debba essere più. Uno dei papabili alla vittoria finale riesce a tirare fuori un discorso solido e che, con la sua forza di volontà, potrebbe mettere in difficoltà addirittura il suo mentore. Bravo Leo.
view post Posted: 14/1/2016, 15:05     +1Report DWE Bombshell 12/01/2016 - Show
Non c'entra la personalità, perché secondo me ne hai da vendere. E forse proprio per questo ho notato che ti sei un po' trattenuto, forse l'avversario non ti stimolava così tanto oppure non ti piace l'andazzo che ha preso il tuo pg, senza una faida fissa.
view post Posted: 14/1/2016, 15:03     +1A Canadian Prayer - PPVs Promo
Contesto strano, quello della Chiesa, ma adatto per descrivere il passato di un Edge pronto non di certo a ringraziare il Signore per quanto non abbia di certo ottenuto chissà cosa da quando è in DWF. Anzi, ha ottenuto meno di ciò che pensava potesse meritare. Il finale con la marketta verso il PPV e soprattutto verso il credo di una nuova Icona quale egli diventerà è stato un vero tocco di classe, complimenti.
view post Posted: 14/1/2016, 13:32     +1Report DWE Bombshell 12/01/2016 - Show
HBK interpretato da Stewie è e rimarrà sempre emozionante. Pronto a tutto pur di tornare in vetta, meriterebbe un grande traguardo da poter raggiungere in breve tempo. Però visto che settimana prossima tornerà Rocky, una bella faida fra lui ed HBK la vedrei benissimo.

Dillinger sempre originale, bisogna ammetterlo e nonostante la sconfitta nel match contro l'irlandese è riuscito a fare una superba prestazione. Per il resto, lo stesso Devin col suo Sheamus ha ingranato la sesta ed in ogni modo si sarebbe dovuto rifare prima o poi dalla sconfitta della Chamber.

Giustamente Lesnar ed Heyman hanno puntato sul fatto che il primo sia stato eliminato a causa della coesione fra gli altri cinque avversari. Inoltre, hanno portato avanti la faida con Owens e mi è piaciuto parecchio questo promo.

Barrett se la tira troppo ed infatti successivamente verrà distrutto da Jindrak il quale non poteva certo permettere ad un aridicolo del genere di aprire un qualsiasi pacco che non fosse quello di Cash.

Lionheart è un gran bastardo e la sua sfida di settimana prossima contro Cesaro mi ha messo un hype addosso nemmeno Shawn Michaels vs Kurt Angle a Wrestlemania 21. D'altro canto Cesaro è riuscito a tirare fuori un promo che ha rimembrato le sue gesta in PPV ed il suo match contro Aries è stato il match della serata. Per non dire dell'anno. Cioè, che cazzo, è durato meno di trenta secondi. Complimenti per la scelta originale. E mi dispiace per i licenziamenti, giusti per carità, di Miz e dello stesso Aries.

Secondo me Okada e Reigns lotteranno per il titolo TV di Rollins così che il vincitore fra i due possa affrontare Rollins, prendergli il titolo ed infine andare contro JBL a Starrcade. Grandi promo da parte di entrambi. ma Reigns sinceramente è stato più convincente. E poi Seth sembra una scheggia impazzita, abbassa la cresta, Leone.

Credo che il match sia finito in doppio conteggio fuori a causa del fatto che Double P avrebbe potuto fare di più, perché in effetti Pace con Punk ha tirato fuori un buon promo, mentre Angle l'ho trovato col freno a mano un po' tirato. Quindi forse giusto risultato.

Per il Main Event, Bray e Pentagon se ne sono date di santa ragione. Da Wyatt mi sarei aspettato di più mentre Pentagon ha fatto il giusto lavoro che doveva fare, cercando di alzare la cresta nei confronti di Vampiro, così come nel dopo match per poi venire però fregato dallo stesso Wyatt che con una sola mossa fulminea lo ha neutralizzato. Per il resto, credo che la vittoria di Cena sia stata giusta e sinceramente avrei votato lui se avessi potuto farlo, invece vado col promo di Reigns, che poi non so se debba essere contato come congiunto con quello di Okada, in ogni caso per me andrebbe al solo Samoano.

RETTIFICA: do il mio voto a John Cena!

Edited by Bad Santa - 14/1/2016, 17:45
view post Posted: 14/1/2016, 12:33     +2Rivelazione dell'anno - News
Fra tutti Okada, Owens deve ancora prendersi alcune soddisfazioni, così come Reigns. Okada invece è stato un grande fin dal primo momento.
1177 replies since 20/11/2011