Votes taken by Bad Santa

view post Posted: 23/1/2016, 00:09     +1DWF Friday Night Superstars 22/01/2016 - Report Superstars
Allora, interessante la faida appena iniziata fra Balor e Kennedy per il titolo US, con Batista pronto ad entrare nel mezzo dopo aver mezzo circuito Vickie per poter ottenere ciò che voleva. In più Bryan avrà pure il rematch. Hype a mille.

Eh i Prophets, grande Main Event con sconfitta a causa di un errore di Corbin ed ora Matt avrà da dire qualcosa al riguardo. In poche parole, gli scasserò la minchia a furia di MattHardate.

Ottimo debutto per Layla e Sunny con la seconda che doveva perdere in quanto Layla non poteva certo far fallire i desideri di Heyman. Bravo Cult.

Giusta vittoria di Carter e Masters visti i non promo degli avversari. E l'occhiata finale fra i due potrebbe far presumere che fra loro potrebbe nascere qualcosa, tipo un'amicizia molto intima.

Miz è un gran bel paraculo, nega l'evidenza e mette hype alla sua persona ed al feud col BC. Ottimo lavoro, Terry.

Come detto Wyatt vince e continua la sua scia di distruzione. Io fossi uno dei tre campioni sarei molto preoccupato al riguardo della scelta di Wyatt se riuscirà a vincere altre due pietre.
view post Posted: 22/1/2016, 21:58     +2Bad Blood - RAW Promo
Tensione fra le due ragazze. Vediamo un po' fin dove potranno collaborare e se Nikki lascerà fare a Serena senza intromettersi nei suoi affari. La vedo dura, però penso che questo promo sia stato molto carino e scorrevole da leggere. Ha lasciato un qualcosa di...misterioso, non vedo l'ora di leggermi il vostro incontro.
view post Posted: 22/1/2016, 16:24     +1Reborn. - RAW Promo
Clap Clap Clap. Solo applausi a scena aperta per questo Lee malinconico per la sconfitta subita ma pronto immediatamente a rimettersi in carreggiata affrontando chi non ha mai affrontato finora al fianco di Punk ed anche contro un Raven col quale se n'è dette di ogni, quindi giusto parlare di Rhodes, hai tirato fuori delle perle inimmaginabili. Bravo Leo.
view post Posted: 22/1/2016, 01:02     +1Cos'è la Key of Honor? *FOTO* - 2FH.com
Avrei preferito le medaglie delle Palestre Pokemon.
view post Posted: 21/1/2016, 19:45     +2Card DWE Bombshell 26/01/2016 - News
Bravo Double P, metti Ross nell'Ankle Lock.

Per me lo prenderà solo per il culo, il buon Leone.

Finn Balor

Dillinger e Michaels con Pentagon pronto a fare baldoria sui resti dei Bray.

Pace facci sognare.

Reigns per l'intervento del solo e quasi unico Pro Fighting.

JBL, Rollins e Owens e sì, S!mon, jobberai.
view post Posted: 21/1/2016, 12:24     +4Report DWE Bombshell 19/01/2016 - Show
Un Balor che debutta alla stragrande, con un ottimo discorso che si rifà al percorso di Okada, pronto per seguirne i passi e diventare anche più importante di lui, ma per adesso dovrà stare attento a Lionheart che è risultato un gran bel pezzo di merda non solo per l'attacco a Finn ma anche per aver concluso il proprio match con Cesaro perdendo volontariamente per squalifica. Molto bene il tutto, gustoso e faida nata e spero che possa alzarsi l'hype ogni settimana di più.

Angle vince e andrà contro Rollins per il titolo TV ed era logico che ad intervenire nell'incontro sarebbe stato quel Rock che tira fuori un grande promo sfottendo Punk sul fatto che scappi ogni volta che qualcosa non gli torna. Grande Double P, facci vedere chi sei contro quel Leone adesso.

Owens se la prende con un Lesnar assente, lo ha detto pure Heyman. Sfotte lui ed il pubblico facendo partire la musica della Bestia che non arriva. Kevin lo odio tanto.

Giusta vittoria di un Okada a causa dell'intervento decisivo di un Barrett versione aridicolo più che mai. Reigns ancora peggio in quanto colpisce Mr. Rutto Gedo e quindi odio pure il Samoano che non si doveva permettere di colpire il manager.

Pentagon è giunto ad un bivio, pronto a disfarsi di Wyatt definitivamente e forse anche di Vampiro. Intriganti le sue parole.

Ed infine Cena vince meritatamente...oppure per culo. Tant'è, la stipulazione scelta è l'I Quit Match, non l'ha mai detto in tutta la sua carriera, vedremo se JBL ce la farà a farglielo dire per la prima volta. E poi i Basham Brothers sono risultati inutili ed hanno concesso un job a Rollins che di certo non avrebbe mai voluto avere. Povero Leone, perlomeno ha abbassato la cresta, quindi giusto così in fondo.

Top 3:

1) Lionheart
2) Pentagon Jr.
3) JBL

Edited by Bad Santa - 21/1/2016, 12:34
view post Posted: 19/1/2016, 20:21     +1Goddess of War - Superstars Promo
Bisogna dire che Heyman ha rappresentato quell'aggiunta che ha permesso al promo di arrivare in alto, dopo aver scalato una vetta, e che ha permesso a Layla, qua dubbiosa sulla Stable della quale fa parte, di riuscire a concretizzare il suo pensiero al riguardo grazie al sempre stimato Paul il quale è stato il vero mattatore e motivatore del promo. Complimenti, che vinca la più zoccola.
view post Posted: 19/1/2016, 17:28     +12FH Pipebomb #108 - 2FH Show
Ma che macello è? Dai cazzo, Civil War Match e poi il finale di questa puntata, la crema della crema di Rampage, Sodom, Satanic, Schizophrenia, Shaw ed Alpha Jack. 5 contro 5 e Pipebomb avrà vita breve, cazzo. Dei promo, i due che mi sono più piaciuti sono stati quelli di Pedro che con la sua bella faccia tosta continua imperterrito a fare il talpone di Rampage o almeno ad utilizzare a suo piacimento le non-regole che adesso non ci sono più. E per il secondo, gli Hell's Scorpions. Mamma mia, inaspettata la loro sconfitta contro Bale e Skafer, veramente. Non ci potevo credere, senza nulla togliere a Mezzolla ha hanno tirato fuori un lavorone degno del miglior Steve Austin. Fottuti stronzi, pagate da bere al barista. Per il resto, le Diamonds continuano imperterrite nel loro lavoro, c'è un bel marasma fra tutte. Una cambia atteggiamento ed un'altra, forse per paura, fugge via. Ma credo che ci saranno presto sviluppi e vorrei ben vedere. Per il resto, Sin viene massacrato dal Raccomandato Number One che al confronto McIntyre sembrava poco stronzo. Cioè, ha massacrato il povero mezzo uomo mentre lo stesso Sheed è stato massacrato da un Barock estremamente infuriato. Teixeira torna a Pipe, tira fuori un promo della madonna e distrugge il povero Clark. Tutte le faide sono state mandate avanti, con Casey, Kasparjan, Brooks e Nystrom che faranno fronte comune e Zoey che non sa più che pesci prendere, ma Nick Fish potrebbe dargli una mano in tal senso, anche a Pain che l'ho vista un po' fumina oggi. L'immagine lunare credo fosse parte del promo della giapponese, molto interessante e molto pericolosa. Ho apprezzato Vassil in maniera tale tanto quanto i suoi due discepoli non hanno apprezzato i colpi presi. Verbalmente è stata resa molto bene. Grande Simone, continua così. Fatevi massacrare da Rampage che merita, cazzo. Un roster così eterogeneo dove cazzo lo potresti mai trovare se non in Fight For Honor?
view post Posted: 19/1/2016, 13:21     +1The Adonis - Superstars Promo
La lunghezza del narrato c'è, ma è servita per introdurre Masters, quindi ben venga ogni tanto questa cosa. Per il resto, ho apprezzato moltissimo i paragoni fra lo stesso Chris e Carter, sei riuscito ad ironizzare su di lui senza però andare fino in fondo visto che sarà tuo alleato e non tuo avversario. Ottime argomentazioni su Scurll e su Bradshaw devo dire che non ho capito bene a quale statuetta si riferisca in quanto Bradshaw è stato candidato per il Babyface Od The Year e non per il miglior wrestler, o forse hai voluto parlare del passato, del 2004 quando era campione, non ho inteso bene, perdonami. In generale, comunque, hai fatto un gran bel lavoro, continua così.
view post Posted: 19/1/2016, 12:47     +1It was a honest mistake - RAW Promo
Bravissimo. Poche parole da dire sul tuo promo visto che sei riuscito a dare un'impronta cazzuta sia a Corey che a Audrey. Mamma mia, mi hai fatto sentire carico così come lo sei stato tu scrivendo questo promo, ne sono certo. Proclamarsi come vero vincitore della Rumble potrebbe sembrare esagerato ma nel contesto del discorso è stata una conseguenza logica di quello che è successo e succederà. Audrey è una stronza di prima categoria, perché avrebbe dovuto lasciare stare Renee, ora torna Moxley e farà il culo ad entrambi, di sicuro.
view post Posted: 18/1/2016, 20:53     +1Card DWF Friday Night Superstars 22/01/2016 - DWF.com
Kennedy facci sognare col Best Promo Of The Night

Layla assolutamente

Masters e Carter

Bray Wyatt e continua lo split dei Profeti in attesa di Renato
view post Posted: 18/1/2016, 20:45     +1Card DWF Sunday Night RAW 24/01/2016 - DWF.com
Io farei vincere Charlotte e Paige.

Randy Orton per interferenza di Carter

Drew Galloway perché a Skillet piace jobbare al Best Owner

Edge

Botte tra finocchi

Rhodes e Raven, accoppiata vincente ed overbooking a manetta.
view post Posted: 18/1/2016, 18:41     +2Infortunio per una Wrestler - DWF.com
Mamma mia quanto Hype. Adesso spazio a Becky però.
view post Posted: 18/1/2016, 11:31     +2DWF Royal Rumble 2016 - Report PPVs
Allora, se tutto quadra Mesias è stato lasciato da Stewie in cambio di Ethan e se fosse così mai cambio fu più azzeccato in quanto è veramente molto bravo con i suoi promo, questo della Rumble è stato fantastico, ad esempio.

Finalmente Double P si prende il titolo US, titolo prestigioso al quale Bryan ha aggiunto qualcosa col suo regno e col suo record. Grande incontro, ottimo finale, entrambi sono usciti veramente molto bene dalla contesa. E mi dispiace che indirettamente Hardy sia stato la causa della sua eliminazione alla Rumble, in quanto lo ha messo sull'apron permettendo ad Orton di colpirlo con l'RKO ma Double P saprà perdonarmi per questo, non è vero?

Giusta vittoria dei New Day. Tanta rincorsa e bel riconoscimento. Inoltre alcune schermaglie durante il match, nel Backstage e soprattutto durante la Rumble preannunciano una faida che si verrà a creare fra i due Profeti.

Che maiale. Shaw distrugge Zayn e forse anche qua ci starebbe un bel cambio di pg. E' stato distrutto sul ring anche se spiritualmente Sami è ancora con noi. Forza Cult!

Vabbè, era ovvia la vittoria di Ciampa così come ovvia sarà la scalata di Teddy nelle gerarchie della federazione.

Raven vince ma incredibilmente non riesce a vincere la Rumble, ne parlerò nel finale.

Wino si prende il giusto riconoscimento per tutti gli sforzi fatti e per il fatto che si sia dimostrato quasi sempre costante nei commenti e nelle critiche. Per Rhodes non c'è da preoccuparsi, perché visto il segmento a tre di quelli che hanno perso, gli sconfitti di oggi saranno i vincitori di domani. E poi grande prestazione alla Rumble e non sono andato tanto lontano nel pronosticarlo vincitore della Rumble visto che anche Thunder è rimasto impressionato in positivo dal suo ultimo promo. Quindi non l'ho fatta così tanto fuori dalla tazza.

Willow vince in maniera chiara ma ora un rivitalizzato Cena sarà di nuovo sulla sua strada e di certo il risultato finale sarà in bilico. Anche perché un punto in più è stato dato da quest'ultimo col suo promo, con Simon pronto a rendere John quello che era un tempo per la WWE.

Io avrei atteso Wrestlemania per il cambio di titolo, con Becky o la stessa Charlotte che avrebbe potuto in qualche modo riprendersi la Title Shot al titolo Divas. Invece no, niente di tutto questo, perché in fondo la stessa Charlotte, come Edge, era all'ultima spiaggia e quindi doveva vincere e se avesse perso probabilmente non gliela avrebbero certo ridata facilmente una shot come ho scritto io. Becky intanto si è presa la soddisfazione di essere entrata nella Rumble e quindi, pochi cazzi, il contentino se l'è preso comunque. E qua si evince il lavorone fatto da Attitude nei momenti in cui non è a farsi le seghe in bagno oppure a fare le videochiamate su Skype.

Vabbè, risultato scontato e secondo me Jericho, se Cash non avesse fatto il cazzone, avrebbe potuto vincere il titolo in quel di Cyber Sunday contro Sting e Raven nel Triple Threat Match e tenerlo per un mese e poi creare la faida con Punk. Lì secondo me qualche piano è cambiato e quindi, probabilmente, oggi non aveva comunque chance di vincere ma sono contento che abbia fatto bella figura.

Allora, i quattro favoriti erano Raven, Havoc, Christian e Lee e giustamente il Final Four è stato creato ad hoc per loro. Ora, Christian eliminato prima degli altri è stato un modo per innalzare agli occhi del pubblico lo status di un Lee sempre grandioso. Un Lee eliminato da un Raven in grande forma che però alla fine è stato eliminato da un Havoc che, sfruttando una debolezza del suo avversario, una debolezza fisica, è riuscito, partendo col numero 1, a fare l'impresa. Non me l'aspettavo potesse riuscirci anche se immaginavo sarebbe arrivato fino alla fine. Diciamo che è stato un risultato giusto anche se avrei preferito Raven come vincitore, però gli scenari, da adesso in poi, nella sua Stable si faranno ancora più interessanti. Lee prossimo Mr. MITB e poi un appunto, l'entrata di McMahon nella Rumble: perché? Cioè, capisco la mancanza di PG, ma sinceramente era evitabile, avrei preferito in questo caso un intervento esterno di Vince atto a far eliminare Galloway da un'altra persona. Così Vince è stato divertente ma ha fatto la figura del coglione. Cioè, dai, secondo me è stato un po' esagerato. Ma detto questo, come sempre ottimo report, è filato via liscio come l'olio. Ottimo lavoro, ragazzi.

Edited by Bad Santa - 18/1/2016, 11:51
view post Posted: 16/1/2016, 13:54     +1Teoria del Caos... - PPVs Promo
Wow, grande promo anche questo. Sarà una bella sfida, prosieguo di una rivalità che sta ingranando e che nelle ultime settimane è passata un po' in sordina, a mio avviso. Sarà un grande spettacolo e sono certo che sia tu che Gabry non ci deluderete affatto.
1177 replies since 20/11/2011