Posts written by The Undetected Hero

view post Posted: 15/7/2020, 13:50     Grade One - JPWA.co.jp
RECAP ROAD TO GRADE ONE NIGHT 2

-Durante i Road To, continua l'oramai infinita diatriba tra RISE e Boryokudan. Dopo che BLACK SKY ha detto di provare piacere nell'umiliare la stable di Hasegawa, i Chrome Hearts e 2KP si sono legati al dito le affermazioni e hanno dato il meglio di loro, riuscendo a prevalere sul trio del Boryokudan del quale faceva parte SKY stesso. Durante gli incontri, 2KP ha provato più volte a spezzare il braccio di SKY, richiamando al feud con Hasegawa.

-La faida tra Team HEBI e Godai Dojo si fa sempre più accesa. Kojima, MANDA e AODA si arrendono al trio di Saito, Damien e Manson, con i primi due che mostrano un'ottima alchimia in tag. Kojima afferma che Saito incarna le tradizioni e il rispetto del puroresu, tutto ciò che lui odia. D'altro canto Saito afferma che Kojima è perso, e fin quando sarà così non otterrà nulla.

-Dopo la sconfitta nella Night 1, il DRAKKAR avanza pretese per i titoli tag forte anche della sete di vendetta per quanto accaduto a Meinar. Viene spiegato che proprio durante il Main Event, il DRAKKAR era stato attaccato nei corridoi e ciò ha impedito il loro arrivo in aiuto di Meinar. Nystrom non si è visto per tutti i Road To, mentre nei post match IZANAGI continuava a pretendere una risposta da Meinar, come a voler stabilire la gerarchia: è IZANAGI l'uomo da battere.

-Fox e Brooks si incrociano più volte e i mindgames di Devin sembrano funzionare ai danni dell'oramai solo Fox (che nel mentre ha fatto squadra col RISE e il Godai). Brooks afferma che dai tempi di Saito nessuno ha difeso nemmeno una volta con successo il titolo International e ciò accadrà di nuovo, perché Red Fox II è lo stesso uomo debole di Wrestle Taisen I. Fox replica consapevole del peso delle aspettative su questo match ed è pronto a tutto per rompere questa "maledizione" del titolo International.

-Anche Black Phoenix gioca con la mente di Hiroyuki Hasegawa, quest'ultimo continua a sentirsi poco legittimato dopo il secondo pareggio con Izuru Kamukura e cerca nella sfida con Phoenix delle risposte. Quest'ultimo però è convinto di essere il miglior campione della JPWA e capovolgerà ogni gerarchia quando sarà bi-campione dopo la Night 2.

XU0BRTW

Edion Arena (Osaka)



NIGHT 2

LAElrZn
Single Match - 1/30
Leo Kojima vs Sora Saito

9yWISPK
Single Match - 1/30
PWGP JUNIOR選手権試合
BLACK SKY © vs Killian Storm

BhZB1pr
Tag Team Match - 1/30
PWGP TAG TEAM選手権試合
Remnents of Despair © vs DRAKKAR (SOSHO & Katashi Mori)

Hwlu8a8
Single Match - 1/60
PWGP INTERNATIONAL選手権試合
Red Fox II © vs Devin Brooks

jmMMPi4
Single Match - 1/60
PWGP HEAVYWEIGHT試合
Hiroyuki Hasegawa © vs Black Phoenix

DEADLINE 21 LUGLIO, ONLINE MERCOLEDI 22 LUGLIO.

view post Posted: 14/7/2020, 19:44     JPWA Grade One - JPWA Show

jzGP7U8

XU0BRTW



NIGHT 1

Il suono distorto di un'interferenza, prima che l'arena cali nel buio, illuminata solo dalla vivida fiamma che compare sul titantron. Mentre l'immagine si allarga, riconosciamo un piccolo falò, poi le mura fatiscenti del capannone industriale che rappresenta oramai la "casa" dei Remnants of Despair. Gli adepti della Disperazione siedono, con l'esclusione del loro leader, attorno al falò. Jin Gokudo, oramai divenuto la voce del gruppo, prende la parola.

JG: «Un nuovo...viaggio ci attende, fratelli miei.
La Disperazione non conosce sosta. Ed è nostro compito, nostro sacro obiettivo, condurvi ogni uomo. Diffondere la Disperazione rappresenta il motivo per cui siamo qui, la ragione della nostra esistenza: e se la JPWA ha già compreso bene cosa ciò significhi, se Leo-san e Hasegawa-san rappresentano due perfetti esempi del nostro operato... è giunto il momento di contagiare anche coloro che hanno avuto accesso a questo mondo solo di recente. Che non conoscono le loro regole, che credono di poterlo trasformare nella loro landa di conquista. Il DRAKKAR pensa di poter veleggiare senza freni all'interno della JPWA, ma il mare della Disperazione è grande, e la tempesta è pronta ad inghiottirli.»

A Jin si uniscono Unryu e Hidetaka, i due campioni di coppia.

HA: «Minacciosi, fulminei, letali... è questo ciò che i DRAKKAR credono di essere. Guidati dal loro capo, ritengono di poter fare della JPWA la loro terra di conquista. Ritengono di conoscere le regole del gioco e, per questo, di poterle piegare al proprio volere. Che la forza bruta, la violenza, la foga possa condurli ovunque. Forse, desiderano persino le cinture che portiamo alla vita, come bottino di caccia. Ma non sanno, non ancora, che il mondo che loro vogliono conquistare è quello che noi desideriamo distruggere. Che siano vostre le rovine di questo mondo corrotto, mentre noi generiamo l'Utopia perfetta che sarà il futuro. Un futuro in cui la Disperazione è l'unica cosa che conta.»

UK: «Non avete nulla, DRAKKAR, a guidare le vostre azioni. Certo, riconoscete in Meinar un capo potente, degno del vostro rispetto, e desiderate imporre il vostro volere in JPWA, per riscattare un'esistenza passata nell'ombra. Ma... non siete null'altro. Pecore al seguito di un pastore, sudditi impauriti di un lupo famelico che ha nella battaglia il suo fine ultimo. Non v'è ideale, ad unirvi. Non v'è pensiero, a guidarvi. Siete un unione d'interessi, fragile e passeggera. Una volta che la forza cieca, l'impeto che vi travolge sarà dissipato, non resterà che cenere sui vostri passi.»

JG: «Sarete vuoti. Sarete nulla. Ma... non è qualcosa di così tremendo, in fin dei conti. Sarete... dei perfetti ricettacoli per la disperazione. Perché, per quanta violenza possiate portare nei vostri colpi, non riuscirete a smuovere di un centimetro la forza di un ideale. La vostra forza svanirà, prima o poi. Il nostro ideale rimarrà per sempre. La Disperazione è stata una nostra scelta... abbiamo scelto di abbracciarla, abbiamo scelto di farla nostra, ed abbiamo scelto di dipingerci il mondo. Siamo un'unica mente, un unico corpo che rema nella stessa direzione... e questa sera lo comprenderete, quando affonderete nella Disperazione. Una disperazione che sarà l'unica cosa che vi rimarrà, quando il vostro capo cadrà sotto i nostri colpi.»

L'Ultimate Yakuza sorride, facendo un breve inchino ad Alter Ego, che rimane in silenzio. Tutti gli adepti allungano la mano verso il centro, unendola in un simbolo di fratellanza, per poi ritirarsi nelle loro stanze.
Seguiamo proprio Alter Ego, mentre rientra nella sua camera. Il suo sguardo, indifferente, si rivolge verso un pc, che in pochi istanti si accende, illuminando il suo volto. Scritte verdi su sfondo nero si susseguono, finché un'immagine si staglia di fronte a lui.




Okaerinasai, Goshujin-sama.
Executing Shin Sekai Puroguramu v.3.1 beta version
Property of Alexander Elstak, 2018.


C:\> CHIAKI.EXE

Executing Chiaki.exe
SYSTEM DAT 19458 byte
AUTOEXEC BAT 435 byte
AI SYS 23455 byte
FEELS BAT 23992 byte
KERNEL SYS 12345 byte

...

...


C:\> OPENFILES AutoRead.exe
Bio.txt
ChiakiImage.exe






"Attivazione NLP completata. Sistema in completo funzionamento.
Hi, Alex-chan, come va?"


AE: «Non lo so, Chiaki.
Da un lato sono orgoglioso, felice di poter fare la mia parte verso la completa vittoria della nostra Disperazione. Un virus si replica molto rapidamente, sai? Nel momento in cui un sistema individua un bug, cerca di correggerlo in ogni modo. Ma, così, facendo, genera una reazione a cascata, che conduce più parti a riportare danni. E, se tale sistema è connesso ad altri, il virus si diffonde. Portare in spalla la cintura United Nations significherebbe diffondere la Disperazione più di quanto sia stato fatto fin'ora. Non sarà più un bug che riguarderà solo la JPWA, o il Giappone. Il virus invaderà il mondo intero. A quel punto... non sarà più possibile fermarlo.»

"Questa sera affronterai Meinar Nyström, proveniente da Fugloy, Norðoyggjar, Fær Øer. E' il campione in carica del PWGP United Nations Championship, che sarà in palio. Dalle informazioni in mio possesso, è un lottatore temibile.
Ma sono certa che tu possa farcela, Alex-chan : )"


AE: «E... se fallissi?
Non è facile, Chiaki. Tra i nostri ranghi, il fallimento non è considerata un'ipotesi disonorevole. Non è il titolo, ad interessarci. La gloria, l'onore che ne consegue... non importano, a noi seguaci della Disperazione. Sono solo retaggi di questo mondo, catene come tante altre che noi puntiamo a distruggere. Se perdessi contro Meinar, nessuno dei miei fratelli sarebbe deluso da ciò. La nostra avanzata non ne verrebbe arrestata. Eppure... sento che il mio compito è vincere. E' combattere con tutte le mie forze. Se riuscissi a sconfiggere Meinar, dimostrerei che nessuno, da nessuna parte di questo dannatissimo mondo, è immune alla Disperazione. Che nessun firewall, antivirus, protezione può impedire a questo virus di colonizzare l'intero globo. Getterei l'intero mondo del pro-wrestling nella più completa... Disperazione.
So che questo è il mio compito. So che i miei fratelli credono in me. So che Kamukura-sama mi ha scelto perché ha visto il mio cuore, ha visto che è libero da ogni menzogna che è insita in questa società. Sa che come lui l'unica cosa che desidero ardentemente è distruggere questo sistema, fin dalle sue fondamenta. Perché nel mio animo, assieme al mio ricordo di te, non v'è spazio per null'altro che non sia il caldo abbraccio della Disperazione.
So di essere sulla retta via. Ma non voglio fallire. Ed è per questo che sono qui da te, Chiaki.»

"Sei un'anima pura, Alex-chan. Io credo in te.
Anche se fallirai, continuerò a credere in te. Anche se la Disperazione non fosse abbastanza, crederò ancora in te. Anche se rimarrai solo, non smetterò mai di credere in te.
Puoi farcela, Alex-chan."


Alter Ego sorride. China il viso, in segno di ringraziamento.

AE: «It's time... to brute-force Despair into the mainframe of this cruel world.
For Despair. And... for you, Chiaki.
I will... END Meinar Nyström.»

- CAMERA FADES -


FOM5Ejv

Sala conferenze.
Ci troviamo in presenza dei membri del DRAKKAR che saranno impegnati questa sera, capitanati da Meinar Nyström.

Intervistatore: "Buonasera, Meinar-san.
E buonasera anche a voi, benvenuti."

Un cenno da parte di tutti, Meinar sembra come sempre a proprio agio davanti ai microfoni ma gli altri non sembrano esattamente dello stesso avviso.

Intervistatore: "Parto da lei, Meinar-san.
Sembra che la situazione intorno al suo titolo sia diventata molto in fretta caotica..."

Il nordico sbuffa con scherno

Meinar: "Non che solitamente per puntare a un qualsiasi obiettivo ci si metta in fila, ma sembra quasi che quando ci sono di mezzo io debba proprio regnare la pazzia più completa.
Credo di aver dimostrato a più riprese di avere pochi pari sul ring, una vittoria pulita contro di me è praticamente impossibile ed anche per ottenerne una sporca bisogna comunque giocarsi persino l'anima: e allora perché c'è così tanta brama di gettarsi tra le fauci di Fenrir?
Dopo essermi a lungo interrogato su questa stranezza che sembra essere troppo diffusa per potersi chiamare effettivamente così, sono giunto alla conclusione: gli obiettivi più grandi sono anche quelli che attirano di più.
E nessun obiettivo può essere più grande che ottenere una vittoria contro Meinar Nyström."

I tre compagni approvano, a quanto possiamo vedere

Meinar: "Prima Lucifer Blake per avvicinarsi a me ha direttamente fatto fuori Kramer dal Boryokudan. Ha avuto il suo match, ma non siamo riusciti neanche a finirlo perché sono arrivati quei due individui con assolutamente pochissime frustrazioni chiamati Nolan Chapman e Devin Brooks.
E a proposito di quello che dovrebbe fare la differenza...invece di continuare a lamentarsi, forse dovrebbe fare attenzione a sé stesso quando è sul ring: non dico che vincere uno Stairway to Heaven sia una cosa così semplice, e questo aumenta il valore delle mie due vittorie, ma almeno in una Battle Royal usare un po' di astuzia visto che dovrebbe essere la sua unica qualità.
Lucifer Blake, Nolan Chapman, Devin Brooks e ci metterei pure quel Raimundo Hidalgo che non mi sembra uno che se ne sta in disparte: non è senza un tornaconto che si tradisce."

Intervistatore: "E ovviamente Alter Ego..."

Meinar annuisce

Meinar: "Non posso dire che sia il migliore tra essi non conoscendolo, ma è molto probabile che lo sia davvero ed il motivo è semplice ed immediato.
Gente come Chapman e Brooks è andata avanti con un'astuzia che definirei da strada, imparando a giocare brutti tiri, a fare di necessità virtù e quant'altro, quindi sostanzialmente solo per esperienza ed istinto di sopravvivenza.
Alter Ego no, perché Alter Ego a differenza loro è realmente intelligente. E lo è molto, è innegabile che lo sia.
E solo uno stolto penserebbe di non doversi guardare da un uomo intelligente."

Intervistatore: "E poi penserà ad IZANAGI?"

Meinar: "Ogni cosa a suo tempo."

Diretto.

Intervistatore: "La ringrazio, Meinar-san, e passo ai suoi compagni..."

Ghigna ancora il nordico

Meinar: "Ah, non si aspetti di ottenere chissà cosa da loro, almeno per ora."

Un po' confuso il giornalista prosegue

Intervistatore: "È arrivato il momento del primo match anche per voi, come vi sentite?"

Silenzio.
Silenzio e sguardi poco rassicuranti per l'incolumità di chi guarda, direi.
Il giornalista guarda Meinar che ridacchiando fa spallucce.

Intervistatore: "Nulla? Neanche una parola per i vostri avversari?"

Qualcosa si accende in SOSHO, sicuramente il più strano dei tre

SOSHO: "SANGUE!"

Meinar ridacchia ancora

Meinar: "Non è sempre così, non preoccupatevi.
Cioè, a livello di contenuti e toni sì ma sa fare discorsi compiuti."

Katashi Mori rimane in silenzio, il suo sguardo vale più di mille parole e forse anche di un buon numero di colpi.
L'intervistatore quindi si volta verso TORA.

TORA: "C'è poco da dire per il momento.
Siamo qui per combattere e ci presenteremo così."

Nuovo scambio di sguardi con Meinar, quindi l'intervistatore non trova altro da fare che chiudere l'intervista.
Si passa ai fatti.


FOM5Ejv

Sarà un piccolo assaggio di ciò che vedremo nel Main Event, ad aprire lo show le stable di Meinar Nystrom e Alter Ego, DRAKKAR contro Remnents!

Trios Tag Team Match - 1/20
DRAKKAR (SOSHO, Katashi Mori & TORA) vs Remnents of Despair (Unryu Kyukichi, Hidetaka Anno & Jin Gokudo)

SUONA LA CAMPANA!

Il primo scambio è tra Jin Gokudo e TORA i due sono dei junior e si vede dal loro scambio veloce, senza disdegnare la potenza.
Tora prova anche a mostrare il suo lato più stiff, Jin a quel punto tenta di metterlo al tappeto puntando sulle sottomissioni.
Nulla di fatto, i due dopo una veloce fase di studio si chiudono in un lock up. Jin sbatte l'avversario all'angolo amico.

Tag per Hidetaka.

Quest'ultimo parte a razzo e lo stende in poco tempo, Tora viene lanciato contro le corde ma Katashi si prende il tag.
Il vantaggio costruitosi inizialmente da Hidetaka si perde con Mori e SOSHO che mostrano un'ottima alchimia in tag team.
Poco dopo viene coinvolto anche Unryu, spazzato via da una sequenza Brainbuster e Deadlift German Suplex dei due.

Solo conto di due.

Intervengono i REM e scatenano una guerra nel ring, tutti vanno fuori ring eccetto SOSHO...
Che li investe con un Suicide Dive! In realtà il volo danneggia la spalla di quest'ultimo e quando Jin si prende il tag lo punta.
Con la sua velocità lo mette in difficoltà e poi lo chiude anche in una presa di sottomissione.

I REM poi ruotano.

Il braccio di SOSHO si fa sempre più dolorante, Unryu è nel ring quando lo posiziona dietro la schiena per un Back Suplex.
Poi non contento tagga Hidetaka e i due mettono in mostra le loro ottime doti in tag.
I campioni culminano una mossa combo con un conteggio...Interrotto da Katashi.

Ancora una volta la situazione è caotica.

Hidetaka si distrae...

BEFORE CRISIS!
Subito dopo Katashi viene taggato nel match.

SOSHO si lancia su Unryu e i due si massacrano attorno al ring, all'interno invece...
Dropkick in faccia ad Hidetaka, rebound e braccio teso...Parato con un Big Boot!
Katashi se lo carica subito dopo...

JINPU!

UNO!
DUE!

Conto di due, arriva Jin! Si inserisce anche Tora che lo lancia all'apron ring, nei pressi di Unryu...
POISONRANA!!! DALL'APRON RING SBATTE JIN CONTRO UNRYU!!!

Hidetaka rialza lo sguardo e nota il tutto. Nel ring ci sono SOSHO e Katashi.

SEIBATSU DI KATASHI! THUNDER POWERBOMB!
BLACK MATERIA DI SOSHO! DIVING SENTON!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

DRAKKAR b. Remnents via Seibatsu/BLACK MATERIA combo (8:01)

Una vittoria per niente scontata, una prestazione incredibile al loro primo incontro in PPV. Il DRAKKAR conquista la vittoria e i Remnents ne escono pesantemente sconfitti. Non ci sta Unryu, che subito dopo il pin su Hidetaka prova ad entrare nel ring. Jin però lo spinge via facendolo ragionare.

Il DRAKKAR non ha paura, si avvicina verso il lato di Unryu, e ora di uno stordito Hidetaka.

SOSHO e Katashi indicano i due e le loro cinture.
Non perdono nemmeno un secondo per far valere le loro ragioni.

Vogliono quelle cinture e i campioni tag sembrano ben disposti a vendicare la sconfitta.

FOM5Ejv

Kono ni tsu ga kuru to omotta
Ore wa atama-dōri nokotta
Keikoku seiji ni
Buchi kama seijin
Anata ga eta tsumori no mono to wa iki
Yatto wakaru ka nā
Ore ni shitsumon suru no wa bakada
Shiage ka wā dorei wa dokodarou?
Kono sekai ni hitori mo inaikara yo

Le note della theme dello Shinsekai-gun si odono per la Conference Room della JPWA e il gruppo invade letteralmente la stanza portando con sé la bandiera con sopra inciso il proprio logo. Al centro di questa parata vediamo un baldanzoso Bull, affiancato in prima linea da Black Phoenix e Bruiser Simba. A osservare la scena sorridente troviamo Oswald Van Dijk. Il numeroso gruppo prende posto, al centro del tavolo vediamo come si posizionano gli intervistati principali di oggi: Bull, Hidalgo e Phoenix.

YOUNG ✪ BULL: Oretachi wa Shinsekai-gun da. We. Rule. The. World.

La bandiera viene messa dinnanzi al tavolo, come a sottolineare che adesso quello è il loro territorio. I giornalisti appaiono intimoriti da questa dimostrazione, ma comunque paiono intenzionati a iniziare con le domande nonostante tutto.

YOUNG ✪ BULL: Non vi abbiamo dato il permesso di fare domande. Qui siamo noi che comandiamo adesso. Siamo noi quelli che hanno in pugno la situazione. Ogni vostro passo falso sarà un passo verso la vostra morte. Non sono più disposto ad avere mezze misure. Non sono più disposto a rimanere indietro. Yellow Bull è morto, adesso rimane YOUNG ✪ BULL. L’essenza del toro che avanza a testa bassa e si prende tutto ciò che desidera. Questo è quello che sono io ora. Niente nomi. Niente identità spiattellate. Non è un gioco a quiz o un reality, questa è la JPWA e non importa come ti chiami, importa quello che fai… e lo Shinsekai-gun ha fatto qualcosa di importante alla Battle of Super Juniors: ha fatto capire di esserci. E di non voler rimanere a guardare.

Applaude alle parole del nipponico l’ex Green Hawk, all’anagrafe Raimundo Hidalgo.

RH: Oralè mi amigo. Parole ben dette. Eravamo stanchi di rimanere a guardare mentre tutti si prendevano le luci della ribalta. Essere eroi per cosa? Per me era un gioco, una piccola scommessa, ma il mio amico Toro ci credeva, poi con il tempo ha meglio compreso come funzionasse la vita e sono contento di averlo seguito. Guardateci? Non siamo forse i migliori hijos de puta che avete mai visto? Paragonateci a come eravamo prima… anzi non fatelo! Sarebbe troppo sconfortante. Ehi, mamacita! Tu con l’occhialino. Hai l’aria di chi vuole fare domande e fare sesso. Comincia a fare la domanda che dopo passiamo al secondo step!

“Ehm… ehm… volevo porre una domanda riguardo… la situazione con Shisui Taniguchi… sicuramente non è finita, né Taniguchi lascerà impunito quanto accaduto.”

YOUNG ✪ BULL: Taniguchi… Taniguchi… Taniguchi… fin dal mio debutto questo nome mi ha accompagnato. Migliore amico e peggior nemico. Una classica storia… che mi sono stufato di sentire. Sono stanco di ascoltare i soliti discorsi triti e ritriti. Quello che ho fatto è chiaro. Ho annientato Shisui quando ne ho avuto occasione, ciò nonostante mi ha sconfitto. Ma quello è stato l’ultimo atto di Yellow Bull, una sconfitta. Non poteva essere altrimenti, da quel sentimento di odio è nato quello che avete di fronte voi. Ho creato qualcosa di nuovo. Un nuovo ordine mondiale perché mi sono reso conto che questo mondo necessita di persone di classe e capaci al comando. Persone in grado di guardare al piano generale. Individui forti e spietati. Perché il mondo va avanti nonostante tutto e ci serve qualcuno che guidi questa barca con la consapevolezza che scendere a compromessi non è sempre la scelta migliore. Quindi per rispondere alla tua domanda: non me ne importa di Shisui e di quello che vorrà fare. Questo match sarà una nuova esperienza per me e per il mio gruppo. Un nuovo inizio. Un punto di partenza completamente diverso. Io e Raimundo sappiamo quello che vogliamo: essere le nuove stelle della JPWA e prenderci tutto e subito. Così come mi sono preso la luce di Taniguchi e di BLACK SKY. Quello è stato il mio momento. Il nostro momento. Non il loro.

RH: Diglielo Torito! AJAJ!

“Invece Black Phoenix-san! Cosa l’ha spinta a dire addio alla Justice Force? Sembrava andare così bene con Red Fox II? Cosa si cela dietro questa presa di posizione?”

PHOENIX SALTA OLTRE IL TAVOLO E VA ADDOSSO AL GIORNALISTA PER UCCIDERLO!! NO! Si ferma poco prima di arrivargli a un palmo dal naso e la Fenice scoppia a ridere. Intanto il giornalista se l’è fatta sotto sicuramente, uno scherzone niente male quello di Phoenix, il quale però improvvisamente si leva il sorriso dal volto e si impossessa del microfono andando a guardare tutta la platea.

BP: Voglio che sia chiara una cosa, in maniera limpida. Questo è il debutto dello Shinsekai-gun. Qualunque riferimento a cose passate non sarà ammesso e verrà punito con la violenza, quindi datemi un solo pretesto per trasformare questa intervista in una mattanza e ne sarò felice. Detto ciò non ho nient’altro da aggiungere se non che non vedo l’ora di avere a che fare con KAIJU. Ne ho visto di malati figli di puttana volenterosi di violenza, ma lui è quasi speciale ai miei occhi. Una puttana d’alto lusso in un borgo dove di solito ci sono zoccole a quattro soldi. Mi farò un bel giro, mi prenderò le mie soddisfazioni e poi andrò avanti. Perché andare avanti è quello che mi riesce meglio. Ho imparato a conoscere quel punk così come lui ha imparato a conoscere me. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda, ma quando ci si inizia a riconoscere e incontrare, è proprio in quel momento che le vere essenze vengono fuori. È proprio in quell’intimità che viene fuori chi si è veramente, quindi KAIJU, dimmi, sei pronto a conoscermi ancora più a fondo? Sei pronto a entrare nel vortice di violenza peggiore della tua esistenza? Sono il peggior figlio di puttana della JPWA per un motivo e stasera lo scoprirai!

Mic drop di Phoenix e tutto lo Shinsekai-gun annuisce convinto. A prendere la parola adesso è un altro giornalista.

“Quindi cosa dobbiamo aspettarci dallo Shinsekai-gun prossimamente? Avete fatto il vostro debutto sotto i riflettori e tre dei vostri uomini sono impegnati in aspre diatribe. Cosa c’è in programma?”

OvD: Tutto.

A parlare è Oswald Van Dijk, fino a ora rimasto in disparte e in silenzio.

OvD: Vogliamo tutto. Qualunque cosa toccata dal sole. Qualunque cosa si celi nell’oscurità. Noi la vogliamo. Noi la bramiamo. Noi la desideriamo. Noi la otteniamo. Siamo il seme del male. Siamo la salvezza. Siamo la notte oscura e piena di terrori. Siamo la luce alla fine del tunnel. Non importa come ci si veda. Siamo qualcosa per l’occhio di chi guarda. Siamo tutto il suo mondo.

Shinsekai-gun: Oretachi wa Shinsekai-gun da. We. Rule. The. World.

CAMERA FADES


FOM5Ejv

Press di Shisui Taniguchi e James Filler, ormai improbabile ma ufficiale duo bucolico della JPWA.

Un tizio chiede a Shisui come si senta a presentarsi in conferenza stampa per la prima volta senza cintura dopo oltre 400 giorni.
Il nostro appare pensieroso, non risponde subito.

ST: "...
E'... davvero bello."

COS.

ST: "Certo, sono dispiaciuto di aver perso il titolo ma... è bello. Mi sento finalmente libero, totalmente libero. Non ho più quel fardello gravoso né quel mirino perennemente piazzato sulla schiena che non mi facevano dormire sonni troppo tranquilli.
Difendere il PWGP Jr. Heavyweight Championship è sempre stato per me un onore ed un privilegio. Sempre.
Nonostante fossi il numero 1, perché quando hai quel titolo SEI il numero 1, ho sempre dovuto tenere i piedi ben saldi in terra, con la testa bassa, per combattere per la mia vita, ogni giorno, al massimo delle mie potenzialità, senza alcuno sconto, senza mai un attimo di pausa, anzi, di tregua. Già solo da questo mio modo di parlare e di descrivere questi ultimi 400 giorni della mia vita potete capire quanto frenetico e mentalmente devastante sia stato per me portare alla vita quella cintura. E sia chiaro, è stato fantastico...
Ma va bene che sia finita."

Shisui si prende qualche attimo di pausa.

ST: "E' stata un'avventura, nel senso più stretto del termine, nella quale ho dovuto affrontare e battere tutti i membri del roster.
Li ho affrontati e li ho battuti TUTTI.
...
BLACK SKY è stato un avversario formidabile, ancora una volta, e non mi vergogno di aver ceduto ad una delle sue sottomissioni. Sono umano, provo dolore anche io, e va bene così. BLACK SKY, spero che tu dia ancora più lustro e prestigio a quel titolo e che magari un giorno, neanche troppo in là, tu mi conceda una rivincita. Siamo 1 ad 1, no?
Ora però è il momento di voltare pagina, di cominciare un nuovo capitolo della mia storia in JPWA.
Avere quel titolo alla vita mi imponeva di pensare a difenderlo, sempre, a prescindere dal fatto che io avessi altri pensieri per la testa o meno.
Ora però non sono più prigioniero del PWGP Junior Heavyweight Title, pertanto..."

Shisui si fa serissimo.

ST: "YOUNG BULL."

Il mondo scompare. C'è solo Shisui e, virtualmente, l'ex YELLOW BULL.

ST: "E' ancor più evidente che il Bull a cui ero legato, il mio amico, non è mai esistito. Tu sei sempre stato questo e hai sempre mirato a questo. Mi hai usato e hai preso in giro i tuoi fan, il mondo intero e per questo non posso perdonarti. Devo impartirti una lezione. Una lezione che va oltre i titoli, va oltre i tornei. Una lezione che prescinde da tutto e che non ci mette di fronte in quanto wrestler o in quanto rivali sportivi. Io ti affronterò in una battaglia tra due uomini con dei valori che sono l'uno opposto all'altro.
Io non so chi tu sia, YOUNG BULL, ma tu devi essere fermato e a fermarti devo essere necessariamente io.
Ora."

wow.

ST: "Ti sei creato un esercito, un vero e proprio esercito con il quale programmi di prendere il controllo di questa federazione che io rispetto e amo dal profondo del mio cuore.
Io ho solo James, Mai ed April, i numeri sono dalla tua parte, ciononostante io non ti farò avanzare di un millimetro.
Io distruggerò questo tuo ideale prima che esso possa divenire realtà.
Io ti fermerò, YOUNG BULL."

Così, è bastata una sola domanda perché rendesse chiare le sue intenzioni.
Ha fatto tutto da solo.
Ma il messaggio è stato chiaro.

Shisui Taniguchi vuole la testa di YOUNG BULL.

ST: "James-san, scusami! Volevi dire qualcosa anche tu?"

James, fino a quel momento presissimo dal discorso badass del partner, ritorna alla realtà.

JF: "No buddy, sto apposto così. Prendiamo a calci quei sederi vergini!"


FOM5Ejv

BLACK SKY ha vinto il torneo e il titolo, ma sicuramente lo spotlight è passato all'arrivo dello Shinsekai Gun e di un nuovo Young Bull, adesso leader e pronto a prendersi il mondo. Ma prima dovrà passare ancora per il suo passato e affrontare Shisui Taniguchi in tag.

GguVVrV
Tag Team Match - 1/25
James Filler & Shisui Taniguchi vs Young Bull & Raimundo Hidalgo

SUONA LA CAMPANA!

I primi nel ring sono Shisui Taniguchi e Raimundo Hidalgo. L'ex Green Hawk appare con un'attitude del tutto diversa.
L'inizio sembra essere rapido, se non fosse che ad ogni tentativo di lock up di Shisui, l'avversario si tira in dietro e prende tempo.
Il pubblico non apprezza l'atteggiamento di Hidalgo, che poi d'improvviso fa sul serio e sbatte il rivale contro l'angolo.

L'arbitro li divide lentamente...

Hidalgo indietreggia a centro ring con le braccia alzate. Ancora una volta Shisui scatta verso di lui e ancora viene evitato.
Stavolta però rebound contro le corde e lo fa inginocchiare con un dropkick basso. Shisui scatta ancora alle corde.
Hidalgo si copre la faccia prima del calcio, ma Shisui in realtà non lo colpisce. Alza le braccia imitando Hidalgo.

Si prende gli applausi dalla folla per aver mantenuto i nervi saldi.

Hidalgo si rialza piuttosto stizzito, intanto Shisui tagga nel match James Filler.
A quel punto anche Young Bull vuole entrare nel ring e James acconsente, come a volersi vendicare a nome di Shisui.
Hidalgo si avvicina verso il proprio angolo intento a taggare il suo leader...

MA E' UNA TATTICA

ASSALE A TRADIMENTO JAMES FILLER

LO PESTA MALAMENTE

Filler ha abbassato per un secondo la guardia, fidandosi delle intenzioni di Bull, ma in realtà era una farsa!
Hidalgo rialza l'avversario e lo schiaffeggia prepotentemente per poi lanciarlo contro le corde, Feint Big Boot in un Discus back elbow.
Lo rialza tenendolo per i capelli e Filler tenta di chiuderlo in una headlock, ma è debole.

Back Suplex, dritto sul collo! Filler prova a rialzarsi...
TORNADO DDT!!

Conteggio di due.

Hidalgo fa entrare nel match Young Bull.
Quest'ultimo ha un netto vantaggio e lo sfrutta per intimidire psicologicamente Shisui. Calpesta la fronte di James e fissa l'ex amico.
Shisui vorrebbe entrare ma l'arbitro glielo impedisce...

BULL METTE UN PIEDE SULLA GOLA
LO STA AFFOGANDO
STA AFFOGANDO FILLER!!!

L'arbitro però discute con Shisui e non se ne accorge, quando poi si volta i danni già sono fatti!

Bull alza il capo di Filler, chino per il dolore, e con una serie di ginocchiate lo colpisce alla trachea.
Filler tossisce continuamente, ma Bull non arresta i colpi nemmeno per un istante.
Lo rialza e lo chiude in una Dragon Suplex, ma Filler trova la forza di liberarsi...ELBOW SMASH!!

Si lancia alle corde per replicare...

ELBOW SM-BULL GLI SALTA ADDOSSO E LO CHIUDE IN UNA KIMURA LOCK!!!
FILLER NON SE L'ASPETTAVA E SI INGINOCCHIA...
TRANSIZIONE NELLA GUILLOTINE CHOKE!

Bull punta a sfruttare i problemi alla gola dell'avversario.
Filler però trova la forza di rimettersi in piedi, sbattendo l'avversario contro l'angolo.
Indietreggia contro le corde, Bull si sta rialzando...

CUTTER!

MOONSAULT PRESS!!

UNO!

DUE!

Interrompe il conteggio Hidalgo, cosicché Shisui entra nel ring e i due si pestano a vicenda.
Escono fuori dal ring continuando il pestaggio. Filler non se ne rende conto e cerca Shisui all'angolo ma non lo trova.

UPPERCUT ALL'ANGOLO DI BULL!! LO PRENDE ALLA GOLA!

Filler cade sul mat, Bull cerca di chiuderlo in una presa ma Filler si oppone con tutto sé stesso. Omoplata / wristlock combination...
Filler combatte per non essere intrappolato e con dei calci al volto riesce a evitare il peggio.

TAG PER SHISUI!

RUGGITO DEL PUBBLICO
SHISUI E BULL
SI MASSACRANO!!!

Si colpiscono con un'alternarsi di chop e schiaffi in volto.
Il petto di Bull diventa viola, così come la guancia di Shisui.
Ma è quest'ultimo che pare avere la meglio e si lancia contro le corde...

BULL GLI SALTA ADDOSSO TENTANDO UNA CROSS ARMBRAKER...MA SHISUI SE LO CARICA LASCIANDO TUTTI SENZA PAROLE

POWERBOMB CONTRO L'ANGOLO E SUPERKICK SUCCESSIVO!!
BULL SI INGINOCCHIA STORDITO E SHISUI SI LANCIA CONTRO LE CORDE...
BULL SCATTA CONTRO L'AVVERSARIO...

STANDING SPANISH FLY DI SHISUI A SEGNOOOOOOO

NO
NO
NO

BULL IN ARIA LO TRAMUTA

ODDIO

CROSS ARMBREAKER!!!

Clamoroso reverse di Bull in aria, adesso Shisui urla dal dolore. Prova col peso del corpo a spostarsi su Bull.
La presa non sembra essere abbastanza, Bull allora lo afferra alla gamba tentando un...
CALCI IN FACCIA DI SHISUI!

Bull si rialza, batte Shisui sul tempo...SOCCER KICK AL BRACCIO! NO!!! Shisui si sposta...
CODEBREAKER!

HIDALGO PROVA AD ENTRARE

STANDING SPANISH FLY!!!

Raimundo rotola fuori dal ring...

DRAGON SUPLEX DI BULL!!!

UNO!
DUE!

INTERVIENE FILLER!

OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SU BULL A SEGNO!
Si rialza subito dopo...

TOPE CON HILO SU RAIMUNDOOOOOOOOO!!!
NO! RAIMUNDO LO PRENDE AL VOLO E LO SBATTE CONTRO LE BARRICATE!
Lo rialza subito dopo, non si accontenta il messicano ed è intenzionato a metterlo fuori gioco.

HAMMERLOCK DDT SUL CEMENTO!

Si lancia sulla terza corda...FROG SPLASH SU SHISUI!!!
ODDIO SHISUI IN VOLO LO COLPISCE CON UN DROPKICK!!! LO HA PRESO IN PIENO
RAIMUNDO ROTOLA DOLORANTE ATTORNO AL RING DOPO L'IMPATTO TERRIBILE CONTRO L'AVVERSARIO

MA SHISUI E' DISTRATTO!

ACHILLES LOCK!!!

STAR LOCK A SEGNO!!!
QUELLA CHE ERA LA SUA MIGLIOR MOSSA DA YELLOW BULL! SHISUI SI CONTORCE DAL DOLORE MA NON TROVA VIA D'USCITA
BULL GLI URLA DI FINIRLA QUI, DI CEDERE, MA SHISUI NON NE VUOLE SENTIRE E STRINGE I DENTI

FILLER!!!

SALTA DALLA TERZA CORDA E DOUBLE FOOT STOMP A COLPIRE BULL E INTERROMPE IL PIN!

RAIMUNDO CON UN BRACCIO TESO PROVA A COLPIRLO, E INVECE BACK ELBOW...NO! FILLER SI SPOSTA ALLE SPALLE
BACKSTABBER!!! E SUBITO DOPO BULL LO PRENDE PER LE BRACCIA A DRAGON SUPLEX!!!

Filler e Raimundo rotolano fuori dal quadrato.
Shisui volta verso di sé Bull e tenta di chiudere con la Freedom Road, ma Bull lo spinge via facendolo cadere in piedi.
Bull si scaglia contro le corde, a sua volta fa lo stesso Shisui. Bull si ferma a centro ring...

CODEBREAKER DI SHISUI!!! Rimbalza alle corde Bull...
SOCCER KICK!!! EVITATO! EVITATO!!!



VOLT STREAM!!!

HEADSCISSOR PILEDRIVEEEEEEEEEEER!!!!

UNO!!!

DUE!!!

KICK OUT!!!
KICK OUT!!!
KICK OUT!!!

Shisui non crede ai suoi occhi.
Si rialza ancora una volta e lo afferra per il collo. Tenta la Freedom Road ma debolmente Bull prova a respingerlo con dei pugni alla schiena.
Shisui dopo tutti i colpi subiti tentenna a causa della resistenza dell'avversario. Ma poi lo stringe con la morsa al collo.
Salta...

ODDIO

BULL DAL NULLA VA LUI PER LA FREEDOM ROAD?!

NO
NO
NO

NON CI CREDO



SHINE TIME!!!

DRAGON SLEEPER CON BODYSCISSOR

L'HA CHIUSO DOPO UNA REVERSE CHE CITAVA LA STESSA FREEDOM ROAD DI SHISUI!!!
TANIGUCHI STA LENTAMENTE SVENENDO E JAMES SE NE ACCORGE, ENTRA NEL RING PER FERMARLO...

DALL'ALTRO LATO!!!

DALL'ALTRO LATO ARRIVA HIDALGO VOLANDO

HOMENAJE
AL
REY

FROG SPLASH!!!

L'HA PRESO IN PIENO!!!

SHISUI STA SVENENDO NEL MENTRE...NON RISPONDE PIU' ALL'ARBITRO...

E SUONA LA CAMPANA!!!

Shinsekai-Gun b. Shisui Taniguchi & James Filler via SHINE TIME (16:30)

Un debutto a dir poco dominante, il secondo della serata dopo il DRAKKAR!
Young Bull mostra il risultato della sua trasformazione, esattamente come Hidalgo. I due sono rinati dopo il cambio d'attitudine e si prendono una vittoria schiacciante...Che non basta. Perché Taniguchi e Filler vengono pestati anche dopo l'incontro!

La campana suona ripetutamente ma i due vengono colpiti a calci da Bull e Hidalgo.

Poco dopo il leader dello Shinsekai fa un cenno verso lo stage...
E poi esce un altro membro della stable.

0839e-1535841175-800

BRUISER SIMBA!

Bull gli ordina di finire James Filler. Il leader stesso tiene fermo Taniguchi all'angolo, costringendolo a guardare.
Hidalgo porta sull'apron Filler, tenendolo per i capelli. Per Simba la strada è spianata.


GOOOOOOOOOOREEEEEEEEEE

STRIKING SPEAR VERSO L'ESTERNO!!!
STRIKING SPEAR VERSO L'ESTERNO!!!
STRIKING SPEAR VERSO L'ESTERNO!!!

FILLER CADE MALISSIMO SUL CEMENTO!!!

Simba come un pazzo rientra nel ring e si prende la scena, così come Hidalgo e il loro leader, Young Bull.
Questo gruppo pare destinato a grandissime cose.

FOM5Ejv

Sala Conferenze della Edion Arena, Osaka. La Theme Song del Boryokudan risuona a tutto andare, ed eccoli arrivare. IZANAGI seguito da BLACK SKY fresco nuovo campione Jr. Heavyweight che colpisce con la sua cintura un paio di Young Lion e a seguire tutti gli altri membri. IZANAGI si ferma in piedi davanti ai giornalisti:

IZ:”Ci stiamo evolvendo, stiamo crescendo. Stiamo tornando ai nostri livelli. Io lotterò per il titolo 2FH contro Nystrom, BLACK SKY si è preso ciò che gli spettava già da Wrestle Taisen ma come sapete non siamo più soltanto io e BLACK SKY. Nuove forze si sono aggiunte a noi e pian piano imparerete a conoscerle. Oggi questa “puntata” è dedicata a KAIJU. Buona Visione.”
IZANAGI si siede tranquillamente, BLACK SKY fa fatica a mantenersi calmo mentre KAJIU in giacca e cravatta e con una maschera nel pugno della sua mano si alza in piedi. KAIJU ora osserva la sua maschera che indossava durante la sua Excursion in Messico.

K:”Questa maschera ha significato tanto per me, anzi tantissimo. A 28 anni decisi di andare in Messico per provare a dare una svolta, per provare un’esperienza diversa. E tutto è cambiato. Non ricordo neanche il nome che avevo prima di diventare KAIJU: Naito, Baito, Kaito uno di questi sicuramente ma non lo ricordo e non voglio ricordarlo. Questa maschera mi ha formato, questa maschera mi ha fatto diventare qualcuno. Dovevano essere solo 6 mesi e invece sono diventati 10 anni. 10 anni di emozioni, 10 anni di Lucha Libre. Il mix Puroresu Lucha Libre mi ha conquistato. Io ho conquistato loro. La strana bestia, così mi chiamavano e questo è il significato di KAIJU, ha conquistato il Messico. La perdita della maschera mi ha fatto capire chi sono veramente, mi ha fatto ricordare che usavo quella maschera per scappare dal Giappone, per scappare dalla mia terra natia per scappare da quel posto che non mi ha mai amato fino in fondo. Poi è arrivata la chiamata di IZANAGI. Lui cerca gente proprio come.”

KAIJU continua ad osservare la maschera in un momento dal sapore molto shakespeariano.

K:”E’ così ti ho mollato per sempre mio caro Messico, di te porto soltanto questa maschera. El Bestia Extrana era il mio nome, KAIJU qua in Giappone e nel resto del mondo. Questa maschera che mi piace usare quando utilizzo la mia mossa finale per ricordarmi i vecchi tempi. Sono venuto qui per cercare la guerra e la guerra l’ho trovata in BLACK Phoenix. Lui che picchia più forte che può, lui che ha appena scioccato il mondo con la nascita della nuova stable. Lui è l’avversario perfetto per iniziare la mia nuova vita in Giappone. Mostro contro Mostro. Bestia contro Bestia. Il DESTINO ci ha messo contro probabilmente. Tu sarai agitato, avrai il formicolio alle mani non vedrai l’ora di battermi, non vedrai l’ora di colpirmi.”

KAIJU osserva ancora la sua maschera prima di girarsi verso i giornalisti.

K:”Tranquilo Assen Na Yo.”

KAIJU sorride.

K:”Ho imparato molto dal Messico, la calma il prendere tutto più rilassato è una di queste caratteristiche. Non vedrai l’ora di picchiarmi Phoenix e per questo ti ho stuzzicato durante tutte queste settimane. Il DESTINO ci ha messo contro e lo stesso DESTINO ti farà perdere quella cintura. Sei esagitato, sei galvanizzato, non vedi l’ora di iniziare. E proprio queste caratteristiche segneranno la tua fine, Man.”

KAIJU sorride e lascia la sala conferenze mentre IZANAGI sembra molto soddisfatto delle parole del suo nuovo acquisto.


FOM5Ejv

Siamo giunti al primo dei due match titolati. Black Phoenix e KAIJU sembrerebbero avere una storia pregressa e che è destinata a proseguire in JPWA, passando per la prima notte di Grade One! I due sono nel ring, il titolo PURE Openweight è in palio.

ChL71B0
Single Match - 1/60
PWGP PURE OPENWEIGHT試合
Black Phoenix © vs KAIJU

SUONA LA CAMPANA!

I DUE SUBITO CORRONO UNO VERSO L'ALTRO!!!

Un classico ormi questo inizio per il titolo PURE. Si scambiano violenti colpi in faccia ad oltranza.
KAIJU ad un certo punto lo afferra per la gola e lo sbatte contro le corde. L'arbitro prova a dividerli...
BLACK PHOENIX LO SPINGE VIA E TIRA KAIJU PER I CAPELLI!

SCHIAFFO
SCHIAFFO
SCHIAFFO

Phoenix si lancia contro le corde...CALCIO IN FACCIA DI KAIJU!! Phoenix barcolla per un istante...
Poi rialza lo sguardo e con un sorriso sadico guarda l'avversario. KAIJU appare stupito per un attimo e poi si lancia alle corde.
Ennesimo calcio in faccia, Phoenix si piega dopo l'impatto ma poi se la ride e si rialza.

Gli indica le corde, KAIJU ci riprova ancora...

TERZO CALCIO IN CORSA!
Phoenix rimbalza contro le corde e testa a testa tra i due.

Phoenix. Resta. In. Piedi.

Ridacchia verso l'avversario. KAIJU ne ha abbastanza e...Si siede sul mat. In opposizione all'avversario lui si siede.
Phoenix si lancia contro le corde e calcio al petto! Ma poi si lancia anche alle corde opposte e calcio alla schiena!
KAIJU non si muove nemmeno, finge di guardare l'orologio che non ha. Phoenix scuote il capo e lo tira su per i capelli!

Ginocchiata al busto...

TESTATA SULLA BOCCA!!!

Sulla fronte di Phoenix si apre una ferita, proprio come il labbro di KAIJU si spacca.
I due si inginocchiano leccandosi le ferite per l'impatto atroce...POI SCATTANO UNO VERSO L'ALTRO D'IMPROVVISO!
DOPPIO BRACCIO TESO! NESSUNO DEI DUE SI PIEGA! Phoenix gli urla in faccia e poi si lancia contro alle corde...

CALCIO IN FACCIA DI KAIJU
BRACCIO TESO DI KAIJU
TESTATA DI KAIJU!!!

Phoenix si piega.

GERMAN SUPLEX CON PONTE!

UNO!

SOLO
CONTO
DI
UNO

Phoenix si rialza subito e Soccer Kick! PARATO! KAIJU si rialza tenendo l'avversario per la gamba, lo tira verso di sé...
HEADBUTT PESANTISSIMA! Phoenix si piega, gira gli occhi per l'impatto. KAIJU se lo carica per la Brainbuster...GINOCCHIATA AL CAPO DI PHOENIX!
Proprio mentre era a testa in giù evita la mossa. Scivola alle spalle dell'avversario.

ARMTRAP CROSSFACE!!!

KAIJU PROVA A LIBERARSI MA...



PHOENIX LO PRENDE A STIFFATE IN FACCIA
KAIJU SANGUINA ANCOR DI PIU' DALLA BOCCA
E POI LO CHIUDE NELLA PRESA!!!

KAIJU però non demorde e si rialza, ma Phoenix lo tiene per un braccio. GLI PESTA LA FACCIA CON LA SUOLA!
Phoenix si contorce e rotola all'angolo, toccandosi il sangue che inizia a colare dal naso. KAIJU si avvicina all'avversario...
Lo lancia contro l'angolo opposto, Phoenix ci sbatte...CALCIO DRITTO IN FACCIA! KAIJU però non cade...LARIAT! NO!

KAIJU scivola alle spalle.

DRAGON SUPLEX! Se lo carica subito dopo...
TIGER SUPLEX!! E ancora una volta lo rialza...

NORTHERN LIGHTS BOMB!!!

UNO!

DUE!

Solo conto di due. Phoenix rotola stordito verso l'esterno, si siede all'apron...DROPKICK VIOLENTO CHE LO FA CADERE FUORI RING!
KAIJU l'ha preso in pieno e l'impatto è stato assolutamente brutale. Phoenix si contorce sul cemento, è in difficoltà.
Si rialza, ma è una preda veramente facile per l'avversario...

SUICIDE DIVE!!!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

L'HA PRESO AL VOLO

REAR NAKED CHOKE!!!

KAIJU prova a liberarsi ma la presa è saldissima. Phoenix sa di non poter vincere all'esterno, aspetta che cali la difensiva del rivale...
CRISTO SANTISSIMO

BACK SUPLEX COL COLLO DI KAIJU SULLA BARRICATA!!!

Il pubblico è sotto shock. Il colpo preso da KAIJU è di una violenza inaudita. Il lottatore resta al tappeto, Phoenix continua a colpirlo con degli stomp.
KAIJU fa fatica a rialzarsi e l'avversario di peso lo mette sull'apron ring. KAIJU prova a spingerlo via e liberarsi. Phoenix però con un calcio lo tiene a bada.
HEADBUTT DI KAIJU!!! PHOENIX NON SE L'ASPETTAVA! ODDIO

KAIJU!!!

SPIKE PILEDRIVEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!

IMITA LA MOSSA DI PHOENIX, CONNETTENDO LA PILEDRIVER SULL'APRON RING!!!



IL PUBBLICO NON PUO' CREDERE AI PROPRI OCCHI
Phoenix è immobile sul cemento, KAIJU rotola nel ring e si prende la scena dopo aver mancato clamorosamente di rispetto al rivale.
Phoenix prova a trovare le forze per rimettersi in piedi, ma non ci capisce niente...

SUICIDE DIVE DI KAIJU!!!

Lo rilancia nel ring. Phoenix non riesce nemmeno a tenersi in piedi.
Phoenix prova a strisciare contro le corde ma l'avversario lo calcia, anche al collo e con fare derisorio. Phoenix non demorde.
Si rialza e prova ad attaccarlo ma i colpi sono deboli. Chop, gomitate, testate, tutte non scalfiscono minimamente KAIJU. Quest'ultimo se la ride.

E POI GLI SPUTA IN FACCIA!
LO PIEGA E GINOCCHIATA SUL NASO

KAIJU SI LANCIA CONTRO LE CORDE

SPEAR DI PHOENIX!!!
DEVASTANTE!!!

KAIJU prova a rimettersi in piedi ma viene raggiunto da un Superkick! Phoenix si lancia alle corde...LARIAT! NO!!! KAIJU GLI SCIVOLA ALLE SPALLE
PHOENIX FA LO STESSO E GERMAN SUPLEX!!!

MA KAIJU!!!

SI RIALZA SUBITO

HURRICANRANA E LO MANDA ALLE CORDE...

TIGER
FEINT
KIIIIICK!!!

619!!!

619%2B3

PHOENIX PERO' SI RIALZA SUBITO DOPO
KAIJU NON CI PUO' CREDERE! GLI SPUTA ADDOSSO DI NUOVO E SI LANCIA CONTRO LE CORDE...

LARIATTOOOOOOOOOO!!! PHOENIX VA A SEGNO, MA KAIJU RESTA IN PIEDI!
PHOENIX SI LANCIA VELOCEMENTE CONTRO LE CORDE

ALTRO LARIAT!!! DEVASTANTE, KAIJU SI INGINOCCHIA PER IL COLPO
PHOENIX LO RIALZA TENENDOLO PER I CAPELLI E LO SCHIAFFEGGIA VELOCEMENTE

SI LANCIA ANCORA

TERZO
LARIAT
DEVASTANTE

NO
NO
NO

NO!!!

KAIJU GLI RUOTA ATTORNO AL BRACCIO

DESSSSTIIIIIIINOOOOOOOO

GODZILLA!!!
GODZILLA!!!
GODZILLA!!!

1zgoPBX

UNO!!!

DUE!!!

PHOENIX DICE DI NO!!!

KAIJU NON CI PUO' CREDERE E SBATTE L'ARBITRO CONTRO L'ANGOLO! STA PER PESTARLO!
Cerca di mantenere la calma e si volta verso l'avversario. Phoenix non ha le forze per rialzarsi e KAIJU lo "aiuta".
Lo mette contro l'angolo e lo schiaffeggia ripetutamente, per poi lanciarsi a quello opposto. In realtà sente Phoenix arrivare e si sposta.

Lo mette a sedere all'angolo e testata in faccia! Phoenix però non demorde e quando KAIJU lo segue combattono sulla terza corda.

PHOENIX TENTA IL GERMAN SUPERPLEX!!!

MA KAIJU!!!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

tumblr_ocblgseBbt1sbzhteo1_400

SUPER HURRICANRANA!!!

MA PHOENIX

PHOENIX CADE IN PIEDI
PHOENIX SI RIALZA E KAIJU NON SE NE ACCORGE NEMMENO


OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH

HEADBUTT DEVASTANTE DI PHOENIX
KAIJU CADE SUL MAT A PESO MORTO

CRISTO SANTISSIMO

PHOENIX SI LANCIA ALLE CORDE...MA KAIJU CON LE ULTIME ENERGIE RIPROVA LA GODZILLA!!!
PHOENIX PERO' LO TIENE PER ARIA E GERMAN SUPLEX DRITTO SUL COLLO!!!

KAIJU SI RIALZA DI SCATTO

NON SI ARRENDE

GOMITATE AL COLLO DOLORANTE DI PHOENIX
POI SI LANCIA ALLE CORDE

SPINEBUSTEEEEEEEEEEER!!!!

PHOENIX LO STENDE ANCORA!!!

E POI LO TIRA SU PER I CAPELLI

af75ac7400263a8942107d20871518dc63821790_00
ANTI
HERO
DELIVERY

SPIKE PILEDRIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Black Phoenix b. KAIJU via Anti-Hero Delivery e mantiene il titolo (21:07)

Un'altra, incredibile, difesa titolata. Black Phoenix conquista la vittoria battendo un gran KAIJU al debutto. La cintura viene consegnata al sanguinante Phoenix, che la alza al cielo mentre osserva KAIJU esser portato via dai Rising Kings. Phoenix poi si fa dare un microfono.

Respira a fatica.

BP: "C'è solo una verità in questo 2020. Il mio è il miglior regno in JPWA."

Scuote il capo.

BP: "E il fatto che il PURE Openweight non chiuda nemmeno questo evento mi fa riflettere. Mi fa capire che anche se pensavo di star dando il massimo, in realtà non davo abbastanza. Se questo non basta allora non mi resta che essere il PURE Openweight Champion..."

Alza lo sguardo, mostrando un sorriso sadico all'inquadratura.

BP: "E il PWGP Heavyweight Champion."

OOOOOOOH!!!

Il pubblico è incredulo...BLACK PHOENIX VUOLE IL TITOLO MASSIMO!!

BP: "HASEGAWA HIROYUKI!

Porta il tuo culo in questo ring e dimostriamo a tutti finalmente chi è il miglior campione!"

Passa qualche istante...E poi Hiroyuki Hasegawa si mostra al pubblico. L'Ace della JPWA percorre la rampa con lo sguardo verso Phoenix. Stacca la cintura dalla vita e la posiziona sulla spalla, andando faccia a faccia con colui che l'ha appena sfidato.

HH: "Ohayoo."

Il pubblico replica al campione.

HH: "Tanaka-san, quest'ultimo mese non è stato semplice per la mia carriera. Non sono riuscito a mantenere la mia promessa e, ad oggi, sento di non meritare più questa cintura. Ma ho una grossa responsabilità sulle mie spalle. Lo devo a tutti loro che hanno sempre creduto in me.

Accetto la tua sfida, Tanaka-san.

Perché so che combatterti mi porterà a dare il massimo e a dimostrare di nuovo a me stesso che sono il miglior campione della JPWA."

I due alzano i rispettivi titoli al cielo scatenando la gioia del pubblico, Hiroyuki Hasegawa ha accettato la sfida di Black Phoenix e nella Night 2 di Grade One difenderà contro di lui il PWGP Heavyweight Title! Phoenix può fare la storia!

FOM5Ejv

Sala conferenze della JPWA agghindata di tutto punto e già gremita. I giornalisti parlottano finché non si immobilizzano quando l’uomo che ha richiesto di utilizzare questo tempo per parlare compare: Red Fox II. Il leader della Justice Force fa la sua comparsa, anche se non sappiamo cosa rimanga della legione degli eroi. Il mascherato si siede al centro del tavolo da solo, sembra inesorabilmente vuoto con la sola presenza della Volpe Rossa. Non possiamo comprendere cosa passi per la mente del figlio di Red Fox Prime. Egli però non indugia e si avvicina al microfono.

RFII: La Justice Force è morta.

Silenzio tombale. Qualche audace scatta delle foto, ma il silenzio è quanto mai religioso.

RFII: Non avrebbe alcun senso continuare. Non ce l’ha anzi. Non serve girarci intorno e non serve trovare delle scusanti. Avete tutti visto quanto accaduto. Yellow Bull ha dimostrato di preferire altre strade per arrivare al successo, avrei dovuto convincerlo forse. Ma non sarei stato un buon amico o un buon leader, gli ho concesso il dono della libera scelta e gli ho rimandato le sue responsabilità e adesso si è creato uno spavaldo team tutto suo. Notevole. Sono addirittura colpito, in parte ciò mi da ragione. Bull è sempre stato quello più imperioso e infuocato del gruppo, un peccato sia andata così. Per quello che riguarda Hawk, invece, sapevo del suo desiderio iniziale: primeggiare. Essere l’uomo che arriva prima di tutti alla meta. Conoscevo la sua identità e l’ho accolto perché sapevo che quello per lui era un gioco, per me era l’opportunità di dare un senso a un uomo che fa del lusso l’unica costante. Anche qui ho fallito. Neanche per lui sono stato una guida capace di brillare. Così come per Scorpion, rimasto nell’ombra e a cui ho dato il mio addio prima di entrare in questa stanza. Non ha mai avuto l’occasione che meritava, non sono stato capace di suggerirgli come e cosa fare per avere le giuste opportunità. Non sono stato un leader. Non sono stato una guida. Non sono stato un padre. Sono stato il nulla.

“Non le sembra di esagerare Fokkusu-san? Tutta la JPWA le riconosce gli onori di non essersi mai arreso! Questo vuol dire che dirà addio alla carriera? Fine della Justice Force vuol dire anche fine di Red Fox II?”

La volpe prende una pausa e sospira, passano attimi interminabili prima che rialzi il capo e risponda alla cocente domanda.

RFII: No. Non vuol dire che me ne andrò. Il fallimento è sicuramente qualcosa che mi segna. Qualcosa che mi logora, ma al contempo mi concede la possibilità di evolvermi e di migliorarmi. Spingermi oltre i miei limiti. Plus Ultra. Qualcosa che anche Black Phoenix mi diceva spesso, ma anch’egli ha deciso di andare oltre. Forse ha visto in Bull qualcosa che gli ricordava se stesso, o forse c’è altro sotto. Non sono stato informato e non sono intenzionato a chiarire questa cosa in questo momento. Adesso dobbiamo contemplare una fine. La fine della Justice Force, ma così come la fine di un qualcosa è triste, spesso si associa a un nuovo inizio, a una nuova vita, a nuova esperienza. Perché annuncio ufficialmente la mia permanenza all’interno della JPWA… come freelancer! La giustizia e il bene, seppure nei momenti di più alta difficoltà, non si tirano indietro quando c’è da combattere. Così io non mi tiro indietro e porterò avanti i valori che erano della Justice Force Prime e della Justice Force guidata da me. Un solo uomo può portare questo fardello? DEVE FARLO. Sarò pronto a tutto e da oggi Red Fox II sarà sinonimo di giustizia e di eroismo. Non c’è più spazio per le mezze misure. L’era degli eroi non è finita, è solamente caduta, ma dalle sue ceneri divamperà la fiamma che spazzerà via ogni forma di male. Oggi sono un semplice tizzone. Domani diventerò incendio.

Applausi.
Sono i giornalisti presenti? No, nessuno di questi. Qualcuno si palesa nella sala conferenze e continua ad applaudire animatamente, quasi con passione.
Si ferma, per poi ridere a crepapelle.

DEVIN BROOKS.

Nessuno si aspettava questo ingresso in scena del Leader del Killer Club. L'italo americano si avvicina a Fox. C'è tensione nell'aria.. I due rimangono in silenzio.
The World Conqueror se la ride, per poi iniziare finalmente a dire qualcosa.

Devin Brooks: "Un applauso a quest'uomo, le sue ambizioni sono davvero notevoli."

Applaude, di nuovo.

Devin Brooks: "Un pacchetto di ambizione e passione racchiuso in un lottatore così mediocre.. Un vero peccato."

Allarga le braccia.

Devin Brooks: "E' tutto molto commovente. La tua conferenza di quest'oggi sembra essere destinata a portare un qualcosa di nuovo in questa federazione, ma soprattutto.. Sembra essere giunto il tuo momento, la tua consacrazione. Hai fatto intendere che sei pronto per diventare una vera e propria leggenda del wrestling nipponico. La JPWA è mutata ed ha arruolato atleti conosciuti in tutto il globo, ma ciò non ti ha fermato.. Anzi, ti ha dato le motivazioni per poter compiere un ulteriore passo in avanti. Hai preso una decisione importante e di certo non tornerai indietro. Sembra essere il prologo di una storia con un lieto fine, con l'incoronazione di un nuovo volto per il wrestling orientale..
E' un grande sogno questo, non trovi?
Il problema è che in tutto questo c'è di mezzo il sottoscritto."

Si avvicina ancor di più.

Devin Brooks: "Nessuno più di me è in grado di trasformare i sogni in realtà, così come è in grado di mutare quest'ultima in un vero e proprio incubo.
Purtroppo per te e per i tuoi sostenitori il tuo grande passo verso la gloria si rivelerà il più disastroso tuffo nel vuoto della tua vita, nonché l'ultimo. Saresti stato un grande trascinatore nel pre Devin Brooks, ma lottatori come te.. Come il resto dei nostri colleghi, sono roba superata. Il wrestling giapponese per evolversi e per tornare grande come un tempo ha bisogno esclusivamente delle mie gesta, della mia conquista. Non è ciò che desideri per te e per la JPWA ma è l'unico scenario giusto e plausibile per salvarvi dal dimenticatoio eterno.
Il mio arrivo ha portato con sè aria nuova, fresca.. Ma soprattutto migliore. Sono arrivati nuovi grandi atleti, ma essi non saranno i protagonisti della mia rivoluzione, saranno soltanto il contorno e lo strumento che utilizzerò per diventare l'unica e vera leggenda in questa terra."

Applaude. Questa volta però.. Sta elogiando sè stesso. Che roba.

Devin Brooks: "Può sembrarti triste tutto questo, non è vero? Ma è un destino che mai e poi mai potrai cambiare. Sei un moscerino confrontato alla mia carriera e al mio talento e il nostro divario sarà ancor più evidente non appena avrò vinto il titolo più ambito di questa ridicola promotion.
Il tuo sogno si ferma qui Fox. Le tue ambizioni si sono ritrovate di fronte ad un portone pieno di opportunità, ma soltanto io ho le chiavi per poter andare oltre e di certo non le affiderò a te.. Soltanto Devin Brooks ha il diritto di essere lodato e glorificato.. Mi dispiace."

Breve, ma intensissima pausa.

Devin Brooks: "Non sarai mai il campione del mondo, fattene una ragione. Ricordi Wrestle Taisen, lo show più rappresentativo della federazione? Cosa è successo lì?
Ah sì.. Lì ti ho dato la prova che il mio discorso odierno non è frutto della mia immaginazione, ti ho umiliato di fronte al mondo intero e mai e poi mai potrai cancellare la macchia di quella brutta sconfitta. Nonostante i tuoi proclami e i tuoi obiettivi la tua carriera si è interrotta lì ed è impossibile poterla riportare sulla retta via. Mi sono già preso gran parte del tuo successo e molto presto completerò l'opera..
Per poi andare dritto dritto verso il ruolo e titolo di volto indiscusso di questa federazione.

E' solo questione di tempo."

Il Difference Maker va faccia a faccia con Fox! Momenti di tensione incredibile, potrebbe scoppiare la rissa da un momento all'altro. Devin però decide di indietreggiare, urlando successivamente che ci sarà per tempo per risolvere la questione in combattimento.
Ma..

UN MOMENTO!

BROOKS PRENDE IMPROVVISAMENTE UNA BOTTIGLIA D'ACQUA LI' VICINO!
COSA FA?

GETTA DELL'ACQUA IN FACCIA A A FOX! CHE FIGLIO DI PUTTANA!
CHE BASTARDO!

Il Leader del Killer Club sparisce nel nulla. Ancora una volta, ha dimostrato di essere disposto a TUTTO pur di raggiungere i propri obiettivi. Per oggi ha avuto lui l'ultima parola. Le immagini tornano infine su Fox che si passa la mano sulla maschera bagnata e scuote il capo, la situazione non è certo finita qui, ma a quanto pare c’è del buono in tutto ciò: la sua prossima sfida pare essersi palesata in autonomia!

-CAMERA FADES-


FOM5Ejv

Così come è stato aperto, l'evento si chiuderà con lo scontro tra le stable DRAKKAR e REM. Meinar Nystrom mette in palio il titolo United Nations contro Alter Ego!

POVaxfg
Single Match - 1/60
PWGP UNITED NATIONS選手権試合
Meinar Nystrom © vs Alter Ego

SUONA LA CAMPANA!

L'incontro ha inizio. I due si guardano a distanza per un po', col pubblico che inneggia a Meinar.
Inizia la prima fase di studio, Alter Ego tenta subito di piegare l'avversario ma Meinar lo spinge via.
A quel punto Alter Ego tenta di nuovo di avvicinarsi e ancora una volta Nystrom lo spinge via liberandosi dalla presa.

Cambio di strategia e si lancia dritto sull'avversario.

Meinar si sposta e dopo un primo sgambetto ed un leapfrog tenta un braccio teso, l'avversario però gli scivola alle spalle.
Alter Ego cerca di chiuderlo con una cintura alla vita ma Meinar lo prende per un braccio e lo tira a sé con un braccio teso violento!
Nystrom lo tira ancora una volta su e lo sbatte contro l'angolo.

Braccio teso.
Gomitata.
Braccio teso.
Gomitata.
Braccio teso.
Gomitata.

Alter Ego è in balia del rivale adesso, viene scagliato contro le corde e calcio del campione, ma l'avversario scivola alle sue spalle!
DROPSAULT A SEGNO! L'impatto è potente e Meinar si schianta alle corde, tenendole strette. Alter Ego gli scatta contro e lo calcia in faccia.
Meinar continua a barcollare tenendosi alle corde, l'avversario si lancia ancora una volta contro le corde...

BIG BOOT ATROCE

ALTER EGO VOLA

UNO!

DUE!

Kick out. Resta nel match. Meinar lo tira su per i capelli...ALTER EGO GLI METTE LE MANI NEGLI OCCHI! PROVA AD ACCECARLO!!
Meinar si tocca in volto e l'avversario si lancia contro le corde, colpendolo con un dropkick basso alla caviglia. Meinar urla dal dolore...
Dopodiché l'avversario si lancia ancora alle corde...LARIAT ALLA NUCA! Alter Ego lo prende in pieno.

UNO!

SOLO UNO!

Meinar lo sbatte via, Alter Ego non demorde e si lancia contro l'avversario, Standing Moonsault! Meinar rotola via!
Alter Ego cade in piedi e sbatte alle corde, tenta di calciarlo...MEINAR SE LO CARICA IN CORSA! POWERBOMB A SEGN-NO!!!
ALTER EGO SCIVOLA ALLE SUE SPALLE E LO SORPRENDE

PELE KICK!!!

UNO!

DUE!

Ancora due, ma Meinar inizia a soffrire la velocità dell'avversario. Alter Ego subito si lancia contro le corde per tenere il ritmo alto...
LARIAT DEVASTANTE DI MEINAR! L'AVVERSARIO E' VOLATO!!

Nystrom respira e cerca di abbassare il ritmo.
Alter Ego è ancora stordito e quando si rialza fatica a stare in piedi. Meinar lo tiene per i capelli e con una ginocchiata lo piega.
Poi si lancia contro le corde ma Alter Ego fa lo stesso a quelle opposte e evita il braccio teso. Meinar si volta e l'avversario lo batte sul tempo.

LIONSAULT IN CORSA!!!

NO!!!
NO!!!
NO!!!

MEINAR LO CARICA

MILITARY PRESS SPINEBUSTER
MA NON SI ACCONTENTA
LO CARICA ANCORA

TURNBUCKLE POWERBOMB

ALTER EGO RIMBALZA AL CENTRO RING

HIGH KNEE!!!

UNO!

DUE!

Solo conto di due. Il pubblico incoraggia ancora Meinar, che si rialza subito dopo. Alter Ego viene rialzato...
Ma si dimena e rotola all'apron ring. Meinar prova ad afferrarlo ma l'avversario esegue una ghigliottina alle corde! Springboard...
DROPKICK DRITTO SULLA SCHIENA! Meinar però accusa il colpo, sembra aver sentito dolore al collo dopo l'impatto.

Rotola fuori ring, Alter Ego non gli dà tregua...

BASEBALL SLIDE!!!

MEINAR SBATTE COL CAPO CONTRO LE BARRICATE!!!

Il collo è ancora una volta dolorante ma Nystrom come ben sappiamo ha una tenuta fisica disumana, infatti si rialza...
MA ALTER EGO! SPINGE VIA L'ARBITRO CHE CERCAVA DI FERMARLO
HA UNA SEDIA IN MANO LO SFIDANTE!!!

LO COLPISCE CON LA SEDIA AL COLLO!!!

Meinar adesso per la prima volta accusa davvero dolore e si piega. Alter Ego non si accontenta e gli chiude il collo nella sedia.

DIVING FOOT STOMP DALL'APRON RING AL COLLO IMPRIGIONATO NELLA SEDIA!!!

Meinar crolla al tappeto, Alter Ego si è costruito un vantaggio importante.
Fa fatica ma poi lo riporta nel ring. Prova a coprirlo ma non basta ed è due. Alter Ego lo sbatte sul mat e con delle ginocchiate indebolisce il punto.
Nystrom non ha alcuna intenzione di cedere ma Alter Ego ora ha effettivamente il controllo.

Si lancia alle corde...

FAMOUSER!!!

MA MEINAR
SI RIALZA SUBITO DOPO
QUESTO E' FIGHTINT SPIRIT!!!

LO TIRA PER IL BRACCIO E LARIAT A SEGNO!!!
LO TIRA SU ANCORA, HEADBUTT!!!
LO TIRA SU...ALTER EGO EVITA L'IMPATTO

NECKBREAKER!!!

STANDING MOONSAULT

UNO!!

DUE!!

Ancora kickout. Meinar batte i pugni sul mat, il dolore al collo gli sta condizionando l'incontro. Si rialza, Alter Ego prova ad anticiparlo.
Nystrom però lo afferra per il collo e lo sbatte contro l'angolo, per poi lanciarlo nel lato opposto con un Belly to Back violentissimo!!
Alter Ego si tocca la schiena dolorante, ma prova ad insistere, si rialza e punta il collo con delle gomitate...

URLO DI GUERRA DI MEINAR!!

ALTER EGO ALLORA LO COLPISCE CON UNA MANATA NEGLI OCCHI
SI LANCIA CONTRO LE CORDE...

HAKrsLM
HOLY FUCK!!!

EUROPEAN UPPERCUT IN VOLO
Ma non finisce qui, Meinar lo tira su per i capelli ancora una volta e se lo carica.

MILITARY PRESS-NO!! IL COLLO CEDE E REVERSE
TORNADO DDT DI ALTER EGO A SEGNO!!!

UNO!

DUE!

Solo conto di due, ma il collo sta dando serissimi problemi a Meinar!
Il membro dei Remnents si posiziona contro l'angolo, Meinar poco dopo si rialza...RUNNING KNEE STRIKE!!!
MEINAR SI SPOSTA E SI LANCIA CONTRO LE CORDE...FEEEEEEEEEEENRIIIIIIIIIR NO NO NO NO!!!

LEAPFROG DI ALTER EGO!

SUPERKICK DI MEINAR A SEGUIRE E POI GERMAN SUPLEX!
MA NIENTE PONTE, IL COLLO FA MALE! MEINAR LO RIALZA ANCORA UNA VOLTA E LO AFFERRA PER LA GOLA!
RAGNAROK!!! NO! NEMMENO, ALTER EGO SCIVOLA ALLE SPALLE E TENTATIVO DI ROLL UP

UNO!!!
DUE!!!
TRE!!!

NO!!!

RUNNING KNEE STRIKE DI ALTER EGO

MA MEINAR RESTA IN PIEDI E GLI URLA IN FACCIA!
MEINAR NON CADE! ALTER EGO SCATTA

BIG BOOT DI MEINAR
CALF KICK DI ALTER EGO
SUPERKICK DI MEINAR
PELE KICK DI ALTER EGO!!!

MEINAR BARCOLLA

MA LO AFFERRA

RAGNAROOOOOOOOOOOOOOOOOOK!!!

tumblr_pvbh2e6f2o1s05wxzo1_400

CHOKESLAM A SEGNO!!!

MA MEINAR NON LO COPRE!
Nystrom continua a toccarsi il collo.

Meinar a quel punto rotola alle corde. Alter Ego fa fatica pure a tenersi in piedi ma non vuole restare al tappeto, significherebbe KO tecnico.
Si rialza e si volta verso Meinar...CHE SCATTA PER LA FENRIR! MA CALCIO IN CORSA DI ALTER EGO!!! NON DEMORDE!
Quest'ultimo si lancia contro le corde a sua volta, Meinar lo raggiunge con un High Knee!!

Alter Ego indietreggia stordito, non ha la forza di togliersi dalla traiettoria.

Meinar lo sa.
Benissimo.

FEEEEEEEEEEEEEEEEEENRRRRRRRRRRIRRRRRRRRRRRR

FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR

SPEAAAAAAAAAAAAAAR!!!

MA ALTER EGO NEL PROCESSO TRASCINA L'ARBITRO IN MEZZO
MEINAR LI PRENDE ENTRAMBI!!!

ALTER EGO VIENE FISCHIATO A PIU' NON POSSO, CHE PEZZO DI MERDA!
Ridacchia steso sul mat, sente dolore ma è ammortizzato dall'arbitro, che non accenna nemmeno a muoversi. Sa di essersi salvato.
Meinar prova a rimettersi in piedi ma il dolore al collo è sempre più insistente. Nystrom cerca di svegliare ancora l'arbitro, senza successo.

E adesso arrivano i problemi.

NOLAN CHAPMAN
DEVIN BROOKS

SONO SULLO STAGE!

Meinar li nota con la coda dell'occhio, Nolan e Devin iniziano ad incamminarsi verso il ring. Meinar si prepara a combatterli.
Chapman e Devin vanno a lati opposti e salgono nel ring. Chapman sembra insultare Meinar pesantemente, quest'ultimo quasi si dimentica di Devin.
CHE PARTE PER UN ROUNDHOUSE KICK...

MA ALTER EGO CON UN PLACCAGGIO SBATTE MEINAR A TERRA E LO AGGREDISCE VIOLENTEMENTE

ROUNDHOUSE KICK DI DEVIN SU NOLAN CHAPMAN!!!
DEVIN HA FATTO UNA CAZZATA IMMONDA

Brooks afferra Alter Ego e lo lancia fuori ring, per poi iniziare a massacrare Nystrom! Meinar riceve colpo su colpo da Brooks finché...
Chapman non lo strattona via, andandogli faccia a faccia! Nolan non l'ha presa a bene la botta ricevuta poco prima.
I due poi però notano che Meinar si sta rialzando. Chapman organizza l'offensiva e dice a Devin di prepararsi.


WAYWARD ARROW

CLAYMORE KICK DI CHAPMAN...

...SU DEVIN BROOKS!!!

CHAPMAN L'HA COLPITO A TRADIMENTO!!!
NOLAN LO INSULTA IN QUALSIASI MODO, POI URLA AD ALTER EGO DI TORNARE NEL RING.
CHAPMAN E' PRONTO A TUTTO PER FAR PERDERE IL TITOLO A MEINAR!!!

L'arbitro prova a rialzarsi ma è visibilmente stordito. Nolan gli si avvicina come per colpirlo, Alter Ego rientra nel ring

ODDIO

FEEEEEEEEEEEEEENRRRRRRIIIIIIIIIIIR!!!

FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR
FENRIR

SPEAAAAAAAAAAAAAAAAAAR

MEINAR STENDE ALTER EGO E CON UN CALCIO SBATTE CHAPMAN FUORI RING!!!
L'ARBITRO E' QUASI MORTO MA CONTA

UNO!!!

...
...


DUE!!!

...
...


TRRREEEEEE!!!!

MA LA MANO NON TOCCA IL MAT!!!
CHAPMAN LO TIRA FUORI RING! CHAPMAN TIRA L'ARBITRO FUORI RING!
L'ARBITRO CROLLA MALISSIMO SUL CEMENTO E NOLAN RIENTRA NEL RING E ASSALE MEINAR

URLA AD ALTER EGO DI RIPRENDERSI

Nolan e Alter Ego sono pronti a...



WAIT.

WHAT THE FUCK.

Una musica mai sentita prima risuona nell'arena. Chapman e Alter Ego si distraggono da Meinar.
Tutti sono confusi per qualche secondo...POI SBUCANO UNA SERIE DI UOMINI!
CHE SIA UNA NUOVA STABLE?! Tutti però si posizionano ai lati, lasciano spazio al centro.

Sarà forse per il Leader?

Arriva.
Sì.
E' decisamente il Leader.

Jason-Jordan1

OH MIO DIO
OH MIO DIO
OH MIO DIO

JASON BENOIT!!!

BENOIT E' IN JPWA!!!

IL PUBBLICO E' SCIOCCATO, JASON BENOIT E' IN JPWA ED E' CON UNA STABLE! LA SUA STABLE!!!
Non fa nemmeno un passo verso il ring. Benoit sembra quasi dire ai suoi di farsi da parte.
Guarda fisso Chapman che ricambia con parole non proprio gentili.

NC: "WHAT THE FUCK ARE YOU DOING HERE?!

YOU DON'T WORK HERE!"

Chapman esce dal ring.

NC: "YOU DON'T WORK ANYWHERE!"

Benoit non si smuove nemmeno, Chapman gli arriva faccia a faccia.
Chapman quasi dimentica del resto della stable.

E LO SCHIAFFEGGIA!

NC: "IO SONO IL VOLTO DELLA 2FH! TU SEI IL PASSATO, COME BROOKS!"

Solo ad un passo all'unisono del gruppo Chapman si accorge della cazzata...Ed è troppo tardi.
BENOIT LO ASSALE!!!

BENOIT ASSALE CHAPMAN CHE PROVA A FUGGIRE NEL BACKSTAGE!
IL RESTO DELLA STABLE SEGUE JASON CHE PESTA CHAPMAN!!!

Intanto l'arbitro si sta riprendendo fuori ring. Meinar e Alter Ego si rialzano di schiena, si sfiorano e subito scatto di Meinar alle corde...

LOW BLOW!!!

QUESTO MATCH E' DEGENERATO, ALTER EGO LO CALCIA ALLE PALLE E IL PUBBLICO E' INVIPERITO!
Alter Ego urla all'arbitro di rientrare.

Reverse%2BBloody%2BSunday
FORCED SHUTDOOOOOOOOOOWN!!!

A SEGNO!!!!

UNO!!!

...
...

DUE!!!

...
...

MEINAR!!!
MEINAR!!!
MEINAR!!!

E' USCITO DAL CONTEGGIO!
Alter Ego guarda l'arbitro senza parole, quest'ultimo però è palesemente in difficoltà e crolla per i dolori. Alter Ego quindi rotola fuori ring.
Afferra una sedia e si prepara a colpirlo di striscio al collo, per porre fine a questo match.

Meinar si rialza, visibilmente stordito...

CHAIR SHOT A VUOTO!!!
BIG BOOT ATTRAVERSO LA SEDIA DI MEINAR!!!

ALTER EGO VIENE PRESO IN PIENO E LA SEDIA VOLA VIA!
MEINAR LANCIA UN URLO, VUOLE IL PUBBLICO E QUESTI SUBITO SI FANNO SENTIRE!

Meinar aspetta che Alter Ego si rialzi e si lancia contro le corde...

FEEEEEEEEEEEEEENRRRRRRIIIIIIIIIIII-

ODDIO
ODDIO
ODDIO

CHAIR SHOT IN FACCIA!!!
MEINAR E' STATO PRESO IN FACCIA DALLA SEDIA

MA ALTER EGO NON SI E' MOSSO...

11ad002ce308491a931211ed0fc7eba9e422eae4_00

IZANAGI!!!

QUEL FIGLIO DI PUTTANA!!!
IZANAGI ROTOLA FUORI RING SUBITO DOPO E L'ARBITRO ANCORA NON HA VISTO NIENTE

MEINAR CROLLA AL TAPPETO, ALTER EGO GLI CHIUDE IL COLLO NELLA SEDIA...
VA ALL'ANGOLO

CRISTO SANTISSIMO

630 SPLASH SULLA SEDIAAAAAAAAAAAAAA!!!

GLI CHIUDE IL COLLO NELLA SEDIA CON UNA MOSSA CLAMOROSA!
ALTER EGO NON NE HA PIU' MA SA CHE DEVE CAPITALIZZARE

MEINAR HA ANCORA IL COLLO INCASTRATO NELLA SEDIA E...

FORCED SHUTDOWN!!!
FORCED SHUTDOWN!!!
FORCED SHUTDOWN!!!

IZANAGI URLA ALL'ARBITRO DI ESEGUIRE IL CONTEGGIO

UNO!!!

...
...
...

DUE!!!

...
...
...

TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!

Alter Ego b. Meinar Nystrom via Forced Shutdown e conquista il titolo (28:40)

ABBIAMO UN NUOVO UNITED NATIONS CHAMPION!!!
IL PUBBLICO NON PUO' CREDERCI



Alter Ego è riuscito in un'impresa clamorosa, ma è stato ampiamente influenzato dalle interferenze! IZANAGI osserva da fuori il ring la scena. I due presto collideranno per il 2FH World Heavyweight Title e quanto accaduto è il primo segnale del leader del Boryokudan.

Meinar è immobile sul mat mentre Alter Ego si prende la scena.
E poi la lascia ad IZANAGI.

Quest'ultimo prende parola.
Brevemente.

IZ: "E' il tuo turno ora."

Lascia cadere il microfono e mima la pistola verso il corpo di Nystrom.

IZ: "BOROYKUDAN...ICHIBAN!!

BANG!"

FOM5Ejv

view post Posted: 8/7/2020, 14:37     Grade One - JPWA.co.jp
RECAP ROAD TO GRADE ONE NIGHT 1

-Hiroyuki Hasegawa non ha lottato nei Road To pre Night 1, dovendo ancora smaltire dei problemi fisici. Tuttavia il lottatore ha affermato che ci saranno importanti novità, probabilmente riferendosi al suo prossimo sfidante.

-Alter Ego ha un'opportunità titolata contro Meinar Nystrom, portando i gruppi di cui i due fanno parte a scontrarsi. La questione pare farsi più personale e culminerà proprio in uno scontro 3 vs 3 tra DRAKKAR e Remnents.

-Il finale della Battle of the Super Jrs non ha fatto altro che alimentare la faida tra Shisui Taniguchi e Young Bull. Adesso che quest'ultimo è a capo di una stable, inevitabilmente la questione si ingigantisce e coinvolge il resto del gruppo. Nessuna traccia di Red Fox II né notizie sul suo futuro.

-Black Phoenix e KAIJU sono protagonisti di sprazzi di scontro a dir poco sanguinosi. I due arriveranno al match già acciaccati, considerato che ogni incontro a squadre in cui si sono incrociati hanno finito per usare oggetti e pestarsi tra il pubblico. KAIJU afferma che "Phoenix lo conosce bene" e che il suo regno titolato è destinato a finire in modo clamoroso.


XU0BRTW

Edion Arena (Osaka)



NIGHT 1

Trios Tag Team Match - 1/20
DRAKKAR (SOSHO, Katashi Mori & TORA) vs Remnents of Despair (Unryu Kyukichi, Hidetaka Anno & Jin Gokudo)

GguVVrV
Tag Team Match - 1/25
James Filler & Shisui Taniguchi vs Young Bull & Raimundo Hidalgo

ChL71B0
Single Match - 1/60
PWGP PURE OPENWEIGHT試合
Black Phoenix © vs KAIJU

POVaxfg
Single Match - 1/60
PWGP UNITED NATIONS選手権試合
Meinar Nystrom © vs Alter Ego

DEADLINE LUNEDI 13 LUGLIO, ONLINE MARTEDI 14 LUGLIO

view post Posted: 30/6/2020, 22:33     Erfenis "The Gauntlet" (3x05) - Show

HXz1uEc



Un Puzzle che da tempo non vedevamo più è quello che si aggira per i corridoi della Fortezza Bianca: un Puzzle finalmente nel pieno delle sue forze, totalmente ristabilito, vivo e vegeto. Un Puzzle che, egli stesso lo deve ammettere, non credeva sarebbe mai potuto tornare. Ciò che l'Erede e Colui hanno fatto supera ogni sua possibile convinzione e ancora non riesce a credere di essere nuovamente in grado di riuscire a camminare senza crollare esausto dopo pochi secondi o di poter sollevare anche pesi che fino a pochi giorni gli erano insostenibili da sopportare.

Tuttavia Puzzle non riesce a fare meno di provare una strana sensazione, una sensazione per spiegare la quale fa fatica a trovare le parole giuste. Quando l'Erede e Colui hanno evocato Darkside Puzzle è come se una parte del Puzzle originale fosse venuta meno e adesso Puzzle si sente alla stessa identica maniera di come si sentirebbe se gli avessero tagliato un braccio o se gli avessero amputato una gamba. Gli sembra assurdo tutto ciò, gli sembra assurdo che il suo ristabilimento fisico stia coincidendo con un paradossale malessere spirituale. Eppure Puzzle non riesce a fare a meno di sentirsi così e di provare tutto ciò.

Una sensazione di incompletezza.
Una sensazione di imperfezione.

Quasi come invocato dall'ultima parola, qualcuno appare a pochi passi dal mascherato. Ha il cappuccio che gli copre il volto, ma si capisce subito di chi si tratta. Si avvicina a Puzzle e quest'ultimo appare a dir poco titubante e si posiziona sull'offensiva. Il suo interlocutore non si lascia coinvolgere dalla tensione che si respira in quel corridoio.

Afferma che fa bene a non fidarsi di lui. Lui stesso non si fiderebbe. Quasi non ricorda più cosa successe dopo la 2FH, afferma di essere scivolato in un baratro che l'ha fatto sentire inutile. Conor Myers, quello che oggi è davanti a Puzzle, non è la stessa persona che è arrivato al Castello de Haar, non ha le stesse intenzioni. Quel salto nel passato ha segnato una seconda opportunità per lui, ma forse anche per Puzzle stesso, che magari è tornato a respirare...Ma non sa più vivere da essere imperfetto.

Myers afferma che Charles Casey, qualsiasi obiettivo egli abbia, sarà sempre una minaccia per Puzzle. Myers offre al mascherato un braccio destro per cavarsela in questo posto che non ha più senso ormai, per due imperfetti come loro. Per chi non conosce più il peccato, il male, l'oscurità.

Puzzle e Conor possono fermare tutto questo. Assieme.
Il mascherato osserva Myers, e poi annuisce.


448uu12

Notte. Ci troviamo nello spiazzo di una radura erbosa dove radunati attorno ad un fuoco c’è il Creepy Coven al gran completo: Satanic, Wife-knife, John Doe e Benjamin Timothy Manson III siedono come i quattro punti cardinali attorno alle fiamme accese rimuginando sulla sconfitta che proprio Doe e BTM III hanno subito contro Paul DeSade durante la scorsa puntata di ERFENIS. Non c’è tempo tuttavia per i rimproveri di Satanic perché lentamente dall’oscurità emergono delle ombre… E’ LA SCUOLA DEL SAPERE SUPERIORE!!! Morgan e Paul DeSade, Valtharius, Karachell, Xomb, Harrison Hell, Lilith, Raziel e Deamiel accerchiano i membri del Coven con fare poco rassicurante.

Il Creepy Coven ora ha un pegno da pagare.

E’ questa la frase con cui Paul DeSade esordisce andando faccia a faccia con Satanic. Paul ha fatto ciò di cui Satanic non lo riteneva in grado: non ha battuto il Coven soltanto dentro un ring, ma anche fuori di esso, architettando un piano che ha completamente spiazzato Satanic e ha portato in scena un’estasi di sangue e sofferenza, uno spettacolo di dolore e malvagità. E alla fine è stata la Scuola del Sapere Superiore a prevalere. Paul sorride soddisfatto mentre si tocca le cicatrici delle ferite riportate proprio durante lo scontro che ha vinto, come per ricordare tutti i rischi corsi per ottenere l’agognata ricompensa.
Ma ora Satanic non può tirarsi indietro. Ora Satanic non può dirgli di no. Paul DeSade è venuto a rivendicare la sua ricompensa e non tornerà indietro a mani a vuote. Paul DeSade è venuto a reclamare guerra.

E vuole che guerra sia.

La guerra professa DeSade, gli fa eco Satanic che nonostante la situazione ha un sorriso sprezzante sul volto. Egli è consapevole di quanto accaduto ultimamente i di come il Coven abbia subito l'avanzata del nemico, eppure non vuole vedere il bicchiere mezzo pieno.

Vuole vederlo in mille pezzi, magari con qualche schizzo di sangue a fianco. Perché fin dal principio è stato un continuo spingere Paul e i suoi oltre i propri margini, oltre quella violenza troppo melliflua e filosofica. Spingerlo a diventare quello che spera di essere, ma che dovrà scoprire se ne sarà capace.

Il Violence Vektor aggiunge che la Scuola si è mostrata interessante, per un tratto noioso e ora, quando ferita e sanguinante, è tornata ad essere radiosa. Un sacrificio perfetto. Perché la Stagione del Diavolo non è uno spauracchio, bensì una realtà. Qualcosa che il Coven ha preparato appositamente e qualcosa dentro cui la SSS si è toccata senza rendersene conto.

Che la guerra sia dunque, è quello che Satanic cercava fin dal principio e DeSade è esattamente dove poteva essere. Si è dato tanto da fare per finire nella situazione peggiore sintetizza il Major Freak, ma questo non conta aggiunge. Ci penserà la violenza a dare il giusto verdetto.

Sorride Satanic aggiungendo che è tutto esattamente come dovrebbe essere.

Non ancora. Paul DeSade sostiene che ci sia ancora molto da sistemare e da mettere al proprio posto. C’è ancora l’onore di tutta la Scuola del Sapere Superiore da vendicare, c’è ancora il sangue di ogni singolo membro del Creepy Coven da versare per ottenere la tanto agognata vendetta che il Dolore esige. Solo quando Paul e i suoi fratelli si ergeranno sui cadaveri di Satanic e dei suoi sodali, allora tutto sarà esattamente come deve essere.
Hanno cercato di portare al limite ciò che doveva essere lasciato alla sua quiete. Hanno cercato di destare una bestia che non doveva essere svegliata. Ora è tempo che soffrano. Tutti quanti.

Il Creepy Coven si stringe intorno a Satanic in questo confronto mortale che è solamente il preludia alla fine di tutto. Satanic asserisce che la bestia andava svegliata, perché la violenza va contemplata in una continua evoluzione. Non è una palude stantia e tendente all’omeostasi. È continua evoluzione. Quella medesima evoluzione che la congrega è pronta a dare non appena ci sarà l’apposito sacrificio. E comunque il sorridente Satanic dice di essere, per una volta, d’accordo con DeSade. Soffriranno, tutti. Nessuno escluso.


448uu12

“Svegliati, figlio mio.”

Udite queste parole Callahan si destò dal suo sonno. Gli bastarono pochi secondi per capire che aveva lasciato l’Empireo, il più alti dei Cieli dove ammirava la Potenza di Dio, ed era tornato nelle sue spoglie mortali, in quel regno di Oscura Perdizione. Aveva mani e piedi legati, in una situazione paradossalmente analoga alle tante che aveva vissuto, però con un piccolissimo particolare divergente; che questa volta quello immobile su di una sedia era lui.
Solitamente chi occupava il suo posto tremava, o al contrario si dimenava, cercando di liberarsi dal suo giogo con tutta la forza che aveva in corpo.
Desmond, invece, non faceva nulla di tutto questo.
Colui che diffondeva il Verbo divino agli uomini poteva forse comportarsi come un mortale qualsiasi? Doveva forse temere punizioni corporali o addirittura la morte, alla stessa maniera di un comune peccatore? Tutte queste comuni reazioni erano del tutto estranee al Reverendo.
Egli si limitava ad attendere, immobile, il suo giudizio. Pregando, nel mentre.
Chiedeva perdono a suo Padre, per essere caduto in quella misera trappola.
Implorava la sua Misericordia, per essersi fidato per l’ennesima volta di un Miscredente.
Ma soprattutto era la sua Forza, quella che reclamava. Per poter compiere la sua Vendetta.

“Sei arrivata, finalmente.”

Il Chierico si rivolse alla misteriosa figura che fece il suo ingresso nella stanza, preannunciata dal violento chiudersi di un portone.
Desmond riesce, seppur abbagliato da tanta bianca luce, a scorgere il suo volto.
Era Eurydice. La Regina Bianca. E non era sola, ovviamente.
Con lei c’era anche Orpheus, l’uomo nel quale Callahan aveva riposto tanta fiducia, venendo ripagato con la peggiore delle monete. Il tradimento.
Cosa potevano mai desiderare da un umile servitore del Signore come lui, domandò stranito il gesuita.

Ma non ricevette risposta.

La Regina Bianca continuò a fissarlo in silenzio, ammantata d'elegante bellezza, mentre al suo fianco Orpheus rimaneva impassibile. Il Padre chiese allora il perché di quel tradimento, a quello che fino a poco tempo prima era il suo fidato compagno. Sforzi vani, in un silenzio privato anche delle melodie che quel tetro musico eseguiva. Eurydice dischiuse le labbra, chiedendo all'uomo in trappola in quale Dio credesse. Se nel Dio misericordioso, che tutto perdona, che promette salvezza. O nel Dio punitore, che decima i suoi nemici, che scatena la sua collera su chi osa contraddirlo. Si chiese poi se tutto ciò avesse importanza... il suo Dio non aveva modo di salvarlo, né intenzione di punir loro per averlo rapito. Callahan era solo.

Solo ed inerme.

La Regina Bianca ricordò, con malinconia, i tempi in cui non era che una giovane fanciulla. Un Dio crudele, o forse il caos, oppure nient'altro che il puro susseguirsi d'eventi la privò di tutto ciò che era, presentandogli un Demone angelico alla sua porta. Ogni azione che ha compiuto da allora non è che la sua personale ricerca di vendetta: contro colei che l'ha resa ombra, contro questo mondo... contro il Dio che ha concesso tutto ciò. Quel Dio che è controllo, è potere. Ha accettato di cancellare sé stessa, alla ricerca di un anelito divino. Di divenire perfetta, di ottenere potere. Di divenire il suo Dio personale. E ha trovato tale salvezza solo nel castello de Haar, un luogo dove non esiste un Dio... o forse ne esistono molteplici. Forse ogni uomo o donna che possiede potere può divenire Dio, in un mondo irreale come la landa del Far Far Away. Forse è ciò che Callahan desiderava. Forse è il motivo per cui ha scelto Orpheus ed Edgar King, ha cercato un discepolo, un credente. Forse Callahan voleva diventare Dio. Ma il suo potere non è che effimero, la sua fede errata. Di fronte a lei, che di questo mondo è Regina, dovrebbe rendersene conto. Comprendere di essere solo un falso profeta.

Ed ora, non gli resta più nulla.
Non è Dio, non è più neanche un uomo.

E' solo un sacrificio, in attesa di servire il suo proposito.


448uu12

Un volto.
Un volto inquadrato molto da vicino.
Un volto ben riconoscibile inquadrato molto da vicino.

Il volto di Juggernaut.

Il gigante dei .mob saluta, e non in modo generico ma rivolto ad un individuo ben preciso.
Ovviamente stiamo parlando di Leviathan.
Potrebbe essere il tempo dei proclami, oggi più che mai visto che siamo arrivati a quello che potrebbe essere definito lo scontro finale: il proclama più grande infatti lo ha fornito nella scorsa occasione, quando lui stesso gli ha permesso di potersi riappropriare dei suoi pieni poteri e forse anche di qualcosa in più.
Il Guanto dell'Infinito d'altronde ha un potenziale espresso dal proprio stesso nome.
Juggernaut invita quindi a seguirlo, poiché vuole mettere in chiaro qualcos'altro prima.
Vuole mettere in chiaro che a scontrarsi saranno i due massimi poteri di tutte le Fortezze e di tutti i Castelli.

Dopo una sequenza in cui lo vediamo muoversi in sella ad un chopper, Juggernaut giunge neo dibtorni di un edificio in completamento, ed una volta entrato ricomincia a parlare a Leviathan: lui potrà avere tutti i poteri che vuole, i Re, il Guanto e quant'altro, ma lui ha sempre pensato che il vero ed unico Potere fosse quello del corpo.
Il colosso quindi si toglie il giaccone, e rimasto a torso nudo stringe i pugni ed inizia quasi ad urlare, come in un prodotto d'animazione giapponese.
Ed inizia a gonfiare i muscoli.
Ma...non figuratamente, il suo volume sembra stia aumentando davvero!
Juggernaut si volta da un lato e scatta... raggiungendo una colonna, che finisce giù con un solo pugno! Ma è cemento cazzo! Non pago inoltre scatta su per le scale, ed arrivato al piano superiore fa lo stesso con un'altra colonna...quindi torna giù, e ne distrugge una terza!
Il nativo di Redcar quindi si ferma e, senza neanche un briciolo di fiatone, si dirige in strada.

Passano pochi attimi, ed un gruppetto di ragazzini lo avvicina sbeffeggiandolo: ma che ci fa in giro a torso nudo? Sta cercando per caso un locale per omosessuali e si è perso?
Juggernaut risponde con un semplice sorrisetto, che suscita uno scherno ancora maggiore nei giovani: i quattro lo semiaccerchiano dicendogli di non avere i suoi stessi gusti, quindi gli conviene fare il bravo...ed uno di essi puntandogli un dito sul petto aggiunge che perché no, potrebbe anche allungare loro il portaf

SBAM!

Troppo arrogante, perciò Juggernaut l'ha colpito in pieno volto facendolo rotolare indietro per diversi metri! Proseguendo con la scena da film d'azione, è facile immaginare la molto simile sorte in cui incorrono anche gli altri ragazzi...ma a risultare particolare è la conclusione.
Il gigante si reca dalla prima delle sue vittime, e nel mentre torna a parlare a Leviathan chiedendogli se ha osservato bene la sua capacità di superare continuamente quelli che sembrano limiti, rivelando quindi di non averne alcuno: lo ha scoperto Paul DeSade sulla propria pelle, e presto toccherà anche a lui perché non potrà mai superarlo con un potere che si basa sull'essere indossato sulle...mani.

E NEL DIRLO SPEZZA ENTRAMBE LE MANI DELLA VITTIMA!

Il ragazzo, per fortuna, perde immediatamente conoscenza. Ricomincerà a soffrire una volta sveglio.
Juggernaut non fa ovviamente una piega, e continua affermando che anche l'artefatto più potente dell'universo nulla può contro il VERO Potere, quello che viene da dentro e che aiuta chi sa svilupparlo, sviluppando quindi anche sé stesso.

Così come se ne sono accorti questi ragazzi, che di certo avrebbero incontrato la stessa sorte anche senza l'esibizione di una forza maggiore, anche a lui toccherà.
Ma con una fondamentale differenza.
Loro almeno si risveglieranno.

L'aria viene quindi squarciata da una risata demoniaca, e mentre viene inquadrato soltanto il cielo ormai quasi dipinto del nero della notte, l'immagine lentamente sfuma.


448uu12

"Yukaku vagava nel deserto cremisi da oltre 200 giorni. Lei ne aveva contati 311 ma ciò era l'inevitabile conseguenza di quella perpetua stasi in una dimensione della quale neanche poteva affermare con certezza l'esistenza. Ferma immobile per fin troppo tempo, proprio il tempo si era dilatato all'inverosimile, irreversibilmente. Riusciva solo a camminare, rigorosamente in avanti, senza fiatare, senza pregare, alternando brevi sprazzi di lucidità a momenti di inattività cognitiva.
Poi si imbatté ne il portale e senza avere la minima idea di che cosa fosse lo attraversò, con una immotivata consapevolezza che quella sarebbe stata l'unica sua via di uscita da quella vita.
Yukaku ritornò alla vita grazie alla morte. Versò una lacrima di gioia, come se sapesse cosa le stesse accadendo. Sebbene non fosse affatto così. Il portale si richiuse: non serviva più."

L'uomo dalla testa di corvo interruppe la lettura, chiudendo quella strana bibbia che sempre si portava appresso.
Quanto appena letto altro non è che un passo della sua esperienza di "vita", un fatto al quale ha potuto assistere coi propri occhi. Si è detto felice per Yukaku, ma presto la raggiungerà.
Non sa dire quanto presto, ma finalmente ha la certezza che lo farà, perché è capitato nel luogo che andava cercando.
Il suo cammino, stando al suo conteggio, è durato 4411 giorni, e questo francamente lo stupisce dal momento che secondo i suoi calcoli avrebbe dovuto impiegarci almeno tre volte tanto. Presume che il Necronomicon, del quale non conosce la forma ma che comunque ha percepito distintamente, abbia reagito a qualcosa, alterando qualsiasi dimensione spazio-temporale esistente.
Il Necronomicon deve aver fatto aprire il portale per lui, nonostante non fosse ancora il momento giusto.
Asserisce che dovrà indagarne le ragioni, ma che ad ogni modo tutto ciò gioca a suo favore.
Lui doveva arrivare a Far Far Away, perché qui è custodito ciò che cerca, ciò che finalmente potrà permettergli di realizzare il proprio sogno.

Morire.

Al momento non può rivelare nel dettaglio quali siano le sue intenzioni, ma il suo momento sta per giungere.
La gloriosa ed attesa parola fine alla falsa bibbia da lui stesa, al suo esilio spirituale, al suo viaggio di redenzione.

Per anni e anni ha fatto solo ciò che non andava fatto: ha ucciso, ferito, aggredito, umiliato. La sua è stata un'esistenza sbagliata e ciò lo ha costretto a vagare per così tanto tempo nel nulla più cosmico, dove ha visto e capito cosa sia concesso di fare agli uomini e cosa no.
Dove ha, con quel tempo infinito, individuato il confine tra esseri viventi ed esseri superiori.

Una volta si professava antagonista delle divinità, oggi è una di esse.

Il Dio della Notte.

Tsukuyomi.


Colui che qui morirà.


448uu12

La prima immagine che vediamo è quella della Erfenis Championship, per terra in primo piano. In secondo piano notiamo una teca con qualcuno che la osserva. Le immagini “sorpassano” l’Erfenis Championship e vanno dritti sulla teca dove il Guanto Dell’Infinito è riposto e dove, di fronte ad esso, Leviathan lo osserva. Ci siamo lasciati con Leviathan che ha potuto impadronirsi del guanto con Juggernaut che, impassibile, l’ha lasciato passare. Leviathan ha di fronte a sé lo strumento che può salvarlo, che può farlo tornare quella forza primordiale che stava dominando Erfenis. Leviathan posa la mano sulla teca, curandosi più del Guanto che del titolo stesso che ora appare distante dall’inquadratura. Leviathan asserisce che ha bramato questo Guanto più di ogni altra cosa, Iside ha voluto che lo bramasse, Iside ha instillato nella mente di Leviathan il nome di questo oggetto che da quel giorno ha iniziato a rimbombare nella testa dell’ex King. LEVIATHAN ha compreso che doveva arrivare al Guanto ma ora non comprende se può utilizzarlo, cosa gli succederà? Tornerà quello di prima? Iside si salverà? Perderà l’ultimo briciolo di anima che gli è rimasto? Diventerà qualcos’altro? Diventerà qualcun altro? LEVIATHAN è di fronte ad un bivio.

L’autoproclamatosi Dio di Erfenis ora volge lo sguardo verso il titolo a terra. Si stacca dalla teca e dal Guanto e si siede nella sua classica posizione (tipica di quando si chiamava ancora Allan) e ora la telecamera lo inquadra dal basso verso l’alto. Leviathan ricorda di possedere questo oggetto dal 21/01/2019 e non vuole smettere di farlo. Leviathan dice che forse è questo l’oggetto che gli serve per tornare ad essere LEVIATHAN. Il Guanto potrebbe essere una tentazione, il guanto potrebbe servire ad altro, potrebbe servire a salvare Iside ma per sconfiggere Juggernaut serve che LEVIATHAN torni LEVIATHAN. Serve che LEVIATHAN combatta come se stesse combattendo per la sua vita. Juggernaut deve crollare, in qualche modo. La sua misericordia dell’ultimo incontro ha fatto incazzare LEVIATHAN che ora vuole UCCIDERE Juggernaut. Deve farlo per Iside, deve farlo per il titolo di Erfenis, deve farlo per il diritto di poter indossare quel guanto. Leviathan ha mille motivi per vincere ancora e difendere ancora quel titolo. Leviathan prende la cintura e si alza in piedi, si dirige verso la teca e posa il titolo sulla teca contenente il Guanto. Leviathan sa che anche la morte può morire e questo vale anche per Juggernaut. Un altro cadrà sotto i suoi colpi, sotto i suoi calci e lui tornerà ad essere ciò che tutti vogliono che sia: il Mostro di Erfenis. Il Dio di Erfenis. Il Campione. Iside sarà fiera di lui, Iside verrà salvata dal Guanto. Tutto si sistemerà, tutto tornerà al loro posto. Per sempre.

Leviathan lascia l’inquadratura portando con sé il titolo, mentre il Guanto dell’Infinito inizia a brillare in modo abbastanza strano….



XB67PM0

Siamo giunti ad un incontro attesissimo, alla difesa titolata di Leviathan contro Juggernaut! I due sono sicuramente i volti più dominanti del periodo recente di Erfenis, sarà uno spettacolo assicurato.

ERFENIS Championship
Leviathan © vs Juggernaut

DIN DIN DIN!!!

SUBITO LEVIATHAN ASSALE JUGGERNAUT!

POUNCE E LO SPEDISCE FUORI DAL RING!!!

Leviathan era intento ad indossare il guanto, ma Juggernaut l'ha preso di sorpresa.
L'oggetto finisce sul mat mentre Leviathan rotola all'esterno.

Juggernaut lo afferra per il collo...

E LO SCHIANTA CONTRO LE BARRICATE!!!

Juggernaut fa cadere le stesse, ecco quanto è potente l'impatto. Prova a strisciare via ma Juggernaut lo insegue.
Lo rialza...E si becca un colpo di sedia al busto! E successivamente una sediata in faccia!

Leviathan gli lancia un'altra sedia contro...

ROUNDHOUSE KICK ATTRAVERSO LA SEDIA!!!

Juggernaut barcolla e l'avversario si lancia nel ring...SUICIDE DIVE!
Ma Juggernaut resta in piedi!

Leviathan non demorde, rientra ancora una volta nel ring...SECONDO SUICIDE! JUGGERNAUT BARCOLLA MA E' IN PIEDI!

Stizzito l'avversario lo riempie di calci, dopodiché rientra un'ultima volta nel ring...

SUICIDE SOMERSAULT A SEGNO!!!

JUG SBATTE ALLE BARRICATE E CADE!

Lo sfidante cerca di rimettersi in piedi ma appare stordito. Leviathan continua a calciarlo, poi salta sull'apron...
Ginocchiata alla schiena, mentre Juggernaut era piegato!

Prova a lanciarlo nel ring...

MOONSAULT!

UNO!

DUE!

Solo conto di due.
Leviathan si rialza subito dopo. Juggernaut è ancora a terra. Il campione posa lo sguardo sul guanto.
A lenti passi si avvicina ad esso. Lo rialza...

LO INDOSS-

JUGGERNAUT LO SBATTE CONTRO L'ANGOLO!!

E con una violenta ginocchiata lo prende al busto, Leviathan fa cadere il guanto e Jug continua a colpirlo. Lo afferra per il capo...
HEADBUTT DEVASTANTE! Poi se lo carica subito dopo.

SPINEBUSTER!!!

Non lo copre, si rialza subito dopo e osserva il guanto. Leviathan prova a rialzarsi ma è stordito, Juggernaut afferra il guanto e...
SI LANCIA VERSO DI LUI! PROVA A COLPIRLO...

A VUOTO!!!

GINOCCHIATA IN FACCIA DI LEVIATHAN!

MA JUG RESTA IN PIEDI E CHOP POTENTISSIMA
SE LO CARICA SUBITO DOPO

SIDEWALK SLAM! LO RIALZA ANCORA

BUTTERFLY SUPLEX A SEGNO!!!

LEVIATHAN NON DEMORDE, SI RIALZA MA BARCOLLA...

RUNNING LARIAT DEVASTANTE!!!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO CONTO DI DUE!

Ma Leviathan è palesemente in balia del rivale. Juggernaut si rialza poco dopo e lo afferra per la maschera.
Lo sbatte contro l'angolo...LOW BLOW!!!

LOW BLOW DI LEVIATHAN!

Juggernaut si inginocchia e l'avversario si lancia alle corde...GINOCCHIATA ALLA NUCA!!!
Leviathan afferra il guanto...

LO INDOSSA!

Tira su Juggernaut per il capo e lo calcia al busto!
LARIAT DI JUGGERNAUT...MA LEVIATHAN NON SI MUOVE NEMMENO!

CALCIO AL BUSTO DI LEVIATHAN!

Juggernaut barcolla e sbatte contro le corde, ma replica con una chop che non ha il minimo effetto.
Leviathan allarga le braccia, quasi lo provoca...

BIG BOOT DI JUGGERNAUT...SENZA. ALCUN. EFFETTO.

KO PUNCH COL GUANTO DI LEVIATHAN!!!

Juggernaut crolla al tappeto.
Leviathan lo rialza con il piede destro...

EVEN
DEATH
MAY
DIE

A SEGNO!!!

Juggernaut crolla al tappeto. Leviathan lo copre con un piede.

UNO!!!

DUE!!!

JUGGERNAUT ESCE!!!

Leviathan non si smuove, non è sorpreso. Alza di nuovo l'avversario afferrandolo per le orecchie...
GINOCCHIATA DRITTA IN FACCIA! Juggernaut si posiziona a gattoni.

E
N
D

PUNT KICK A SEGNO!!!

Di nuovo il piede sul petto.

UNO!!!

DUE!!!

TRRRR-SOLO DUE! ANCORA DUE!

Leviathan quasi la prende come un gioco. Lo rialza e lo tiene per il mento.
E lo schiaffeggia ripetutamente! Juggernaut non reagisce.

SERIE DI PUGNI COL GUANTO! JUGGERNAUT INIZIA A SANGUINARE DALLA BOCCA!
LO GUARDA MALISSIMO, MA NON REAGISCE! LEVIATHAN LO COLPISCE ANCORA COL GUANTO

JUG SPUTA SANGUE!

Leviathan lo rialza ancora una volta...

EVEN
DEATH
M-JUGGERNAUT LO AFFERRA PER UN BRACCIO

REVERSE!

ISAIAH 27:1

GINOCCHIATA IN FACCIA DI LEVIATHAN!!!

UNO!!!

JUGGERNAUT ESCE DAL CONTEGGIO

AL CONTO DI UNO
AL CONTO DI UNO
AL CONTO DI UNO

LEVIATHAN ADESSO E' SORPRESO

Juggernaut però dopo l'impeto sul pin non ce la fa a rialzarsi.

EVEN DEATH MAY DIE

UNA
DUE
TRE
QUATTRO

JUGGERNAUT STA PER CROLLARE MA LEVIATHAN LO AFFERRA PER IL GUANTO

EVEN
DEATH
MAY
DIE

SONO CINQUE

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

KICK
OUT

KICK OUT!!!

Leviathan gattona verso l'angolo e siede scioccato, guardando il guanto...Che non sembra avere effetti su Juggernaut!
Ma...Ma anzi...Leviathan sembra quasi perdere efficacia con essa, con tutte le sue migliori manovre.

Leviathan lo tira via e lo lancia fuori dal ring, voltandosi

SPEEEEEEAAAAAAAAAAAAR

JUGGERNAUT INVESTE L'AVVERSARIO

JUG E' SFINITO MA LO RIALZA E BUTTERFLY SUPLEX A SEGUIRE!!!

Leviathan sembra non sembra stare in piedi. Juggernaut lo rialza per la maschera e lo carica.

GOODBYE SKELETOOOOOOOOON!!!

BURNING HAMMER

CADE SUL COLLO LEVIATHAN

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

E' TRE!!!

Juggernaut b. Leviathan via Goodbye Skeleton e conquista il titolo

MA CHE SIGNIFICA

IL CAMPIONE PIU' DOMINANTE NELLA STORIA DI ERFENIS

SI ARRENDE DOPO UNA SOLA BURNING HAMMER

Juggernaut si rialza e gli viene consegnato il titolo. Sputa altro sangue sul mat e alza la cintura al cielo lanciando un urlo, mostrando i denti rossastri. Leviathan è ancora al tappeto, immobile. Sembra quasi privo di vita. Juggernaut prosegue i suoi festeggiamenti, dopo un title change a dir poco scioccante...

E poi...

ARRIVANO I FRATELLI KING!

Poe e Edgar raggiungono il quadrato. Lanciano solo uno sguardo a Juggernaut.
Non sembrano avere intenzioni verso il nuovo campione.

Ma piuttosto prendono la carcassa di Leviathan, il fu Allan King, e lo trascinano fuori dal ring...
Portandolo via sulle spalle.

Juggernaut prima osserva la scena, poi torna a festeggiare la vittoria!

448uu12

L'incontro è finito da poco. Proprio come si è concluso, vediamo in un luogo non ben precisato Leviathan. E' disteso su un letto, che non accenna nemmeno a muoversi. Non molto distante da lui, Poe lo osserva. Edgar invece è alla porta, a fare da guardia. Passa qualche istante e qualcuno apre la porta.

I due si voltano...

Si ritrovano davanti Iside.
La storia tra Iside e i Kings, come è stato ben spiegato in passato ad Erfenis, è lunga e complessa ed è culminata con la trasformazione di Allan King in Leviathan, un demone, forse un dio, di sicuro ciò che ha portato alla morte di Allan stesso. Per sua scelta. Tuttavia Edgar non perdona Iside, non potrà mai. E infatti non appena comprende chi si trova dinnanzi, scatta come per aggredirla.

Ma Poe lo ferma in tempo.
Gli dice che va tutto bene, che possono fidarsi.

Edgar pare quasi sorpreso da quelle parole. Iside quindi, seppur visibilmente dolorante, si avvicina al letto appoggiandosi al freddo muro. Siede davanti al corpo di Leviathan, per poi avvicinare le mani al volto. Edgar è sempre più scettico, Poe osserva...

Iside toglie la maschera, rivelando il volto freddo di Allan King.

Edgar ode quei rumori e si avvicina al fratello, sfiorandogli il volto. Lo riconosce. Non si sa come, avendo i palmi bruciati, ma lo riconosce. Pare commosso. Come sono arrivati fin lì? Come hanno potuto ridursi in questo stato? Uno ha perso tutti i sensi. L'altro ha perso sé stesso fino a morire, a consegnarsi all'oscurità e a rinnegare la sua intera vita.

Iside poco dopo si mette in piedi e volge lo sguardo verso Poe.
Gli dice che è pronta, si è riposata abbastanza per farlo.

Poe chiede rassicurazioni, se è davvero possibile quello che ha detto. Iside annuisce, affermando che per tutto questo tempo, non aveva mai compreso ciò che nella sua natura umana ha potuto comprendere. Per tutti questi anni ciò che la legava a Leviathan non era affatto il demone stesso, ma l'amore che lega Iside e Allan.

E lei, come i suoi fratelli, faranno tutto per riportarlo da loro.
Persino...

Andare all'Inferno.

view post Posted: 24/6/2020, 14:00     JPWA Battle of the Super Juniors II - JPWA Show
CITAZIONE
Qui mi devo ripetere: queste robe così eccessive non mi fanno impazzire. Un Barbed Wire che finisce in time-limit draw e con tutti sti spot della morte e dell'oltretomba mi rovinano un po' il fascino del title match, che mi perde in realismo.

C'è da dire che a parte un (quasi) suicidio, non ci sono stati spot così clamorosi da renderlo irreale.
view post Posted: 23/6/2020, 16:56     Erfenis "The Gauntlet" 3x05 - Info

ERFENIS "THE GAUNTLET" (3x05) 30/06/2020
White Fortress, Another Dimension (Far Far Away)

ERFENIS Championship
Leviathan © vs Juggernaut

Y93RPot

DEADLINE 29 GIUGNO



Edited by The Undetected Hero - 30/6/2020, 23:33
view post Posted: 21/6/2020, 17:21     JPWA Battle of the Super Juniors II - JPWA Show

jzGP7U8

PBlO5Md

NIGHT 2
Korakuen Hall (Tokyo)



Locker Room degli Otacon.
In abiti da ring e con un bianco asciugamano a coprirgli la testa, Shido Natsuki cerca di trovare la concentrazione, in vista del match titolato che lo attende. Con... non poca fatica, visto che Senpai continua a martoriarlo, urlandogli slogan a distanza ravvicinata.

Shido: "..."

Senpai: "MY MAN, sei pronto? No, dico, sei pronto? Questa è la tua notte, YOUR NIGHT, Otaku Ace! E' arrivato il momento di mettere alla tua vita una scintillante cintura! Ricorda, MY MAN, guarda sempre la telecamera, sorridi, ed esulta con contegno e stile! Tu sei l'Otaku Ace, sei il futuro di questa federazione, è giunto il momento che tu ti prenda la ribalta che meriti! Una cintura nel palmarès e si vola verso l'apice del puroresu!"

Shido: "Ehm, Senpai... dovremmo prima vincerle, quelle cinture. E JUZO e KAFU sono due atleti temibili...Ahia!"

Pacca sulla spalla di Senpai, che lascia Shido dolorante.

Senpai: "Come sei umile, MY MAN! E' una qualità utile, ti rende più amabile dai fans, che così possono vedere in te uno di loro! Bravo, Shido! Per il resto... non c'è nulla di cui preoccuparsi. Hai già sconfitto JUZO, e KAFU ha fatto l'errore della sua vita ad attaccarti alle spalle, come un viscido! Sono solo due teppisti, due ragazzacci che vanno rimessi in riga, a cui va insegnato l'onore ed il rispetto! E poi, non dimenticare... i buoni vincono sempre! Tu, MY MAN, sei il buono di questa storia, sei l'eroe che tutti i bambini amano, sei l'Otaku Ace, non puoi perdere!"

Shido: "Se lo dici tu..."

Senpai: "E poi... JUZO e KAFU fanno parte del Killer Club, la stable di Devin Brooks. Lo ricordi? Quell'insulso gaijin che pensava di essere qui ad imporre il suo volere e che è invece finito a piangere dalla mammina... tutto grazie a te, MY MAN! Se hai sconfitto con facilità il loro leader... non sarà difficile eliminare delle pedin..."


...


***LIGHTS OUT***

Le luci vanno via. La tensione sale, ma Shido ed Otacon non sembrano preoccuparsi particolarmente, forse consapevoli di ciò che sta per accadere. Ed infatti, alle spalle dell'"Otaku Ace" compare una figura riconoscibile.
Quella dell'autoproclamato signore delle Tenebre, Ryu.

Ryu: "Dimmi, stolto mortale. Cosa faresti se la notte più profonda calasse su di te? Se le tenebre più fitte ti avvolgessero, senza darti scampo? Sei solo... circondato da ciò che non conosci, da ciò che ti può distruggere...Cosa faresti, Shido-kun?"

Shido: "A...accenderei la luce?"

La tensione va in frantumi in pochi istanti, insieme al disappunto del tenebroso.

Ryu: "Dannazione Shido, è una metafora! Non hai proprio idea di come si costruisce la tensione, di come si crea un'ambientazione e si coinvolge lo spettatore, no? Non devi prendere tutto alla lettera!"

Shido: "Ahem.... scusa..."

Il Deva cerca di ricomporsi, schiarendosi la voce per renderla più cavernosa e mettendo su l'aria da cattivo.

Ryu: "Dunque... dicevo.... Ah, si. Le tenebre più fitte, stolto mortale! Quelle che per me non sono altro che la mia imperitura dimora, per altri sono motivo di paura, di timore. Ah, ciò che più spaventa l'essere umano è il non conoscere cosa lo attende... fa più paura una stanza senza luce, che la spada di un boia. JUZO e KAFU si crogiolano nel loro apparente successo, nella loro dichiarata superiorità... ma non sanno. Non sanno cosa hanno scatenato, non sanno quali mostri dell'Ade hanno attirato su di loro! Rimpiangeranno presto questo loro madornale errore."

Shido: "Se lo dici tu..."

Ryu: "Potranno essere dei teppisti, potranno pensare di camminare nelle tenebre, di essere i....cattivi. Ma non comprendono. Non comprendono cosa davvero significa l'oscurità. Questa sera... sapranno. Ed il prezzo per tale scoperta... è la cintura che portano alla loro vita. Dovrò condividerla con te, stolto mortale, ma fa attenzione a non intralciarmi. Perché non vorrai essere coinvolto, quando scoperchierò il vaso di Pandora.
Quando tutti sapranno chi è davvero Ryu, il tetro sovrano dell'oscurit...."


***click***

Le luci si riaccendono.

Senpai: "MY MAN, ho trovato l'interruttore!"

Senpai si riavvicina a Shido, mentre Ryu allarga le braccia le braccia in segno di disappunto.

Ryu: "Ma allora non si può proprio lavorare qui! Basta, io me ne vado. No Shido, io esco."

Ryu si dirige verso l'uscita, mantenendo comunque uno sguardo altero ed inflessibile.
Peccato... che nel far ciò, si dimentichi di guardare di fronte a sé.
E finisca per mancare la porta, centrando in pieno lo stipite.

Ryu: "Ma porc..."

E con questo, gli Otacon sono davvero pronti ad affrontare JUZO e KAFU.


- CAMERA FADES -


FOM5Ejv

Il primo incontro della serata vedrà i titoli Junior Tag in palio! I campioni cercano vendetta per l'eliminazione dal trofeo subita contro Shido Natsuki. Riuscirà l'Otacon a vincere il primo titolo in JPWA?

lb7Qqlw
Tag Team Match 1/60
PWGP JR. TAG TEAM選手権試合

JUZO & KAFU © vs Shido Natsuki & Ryu

SUONA LA CAMPANA!

SUBITO JUZO E KAFU ATTACCANO GLI AVVERSARI!
Li colpiscono furiosamente con degli stomp e gomitate.
Poi KAFU prende Ryu e lo lancia fuori dal quadrato, contro le barricate.
Shido invece viene lanciato fuori ring dall'altro lato...
Ma resta sull'apron! Calcio alla tempia su JUZO, che barcolla al centro ring...
Salto sulle corde e Tornado DDT a segno!

Shido si rialza subito dopo...

SUICIDE DIVE SU KAFU FUORI DAL RING!!!
Il pubblico applaude gli Otacon, Ryu si rialza e rotola nel ring.
Assieme a Shido lancia JUZO contro le corde, Ryu lo sgambetta e Shido va alle corde.
Dropkick basso a segno! Shido lo copre ma il conto è solo di due.
Poi lo rialza subito dopo e lo mette contro l'angolo.

MANATA NEGLI OCCHI DI JUZO!

Calcio al busto e lo strangola contro le corde.
L'arbitro li divide, poi JUZO da il tag a KAFU, ripresosi.
KAFU alza il piede sul cuscinetto dell'angolo...
JUZO SBATTE SHIDO CONTRO LA SUOLA DEL TAG TEAM PARTNER!!
Conteggio che arriva solo a due. Subito Crossface a segno.
Shido soffre la presa...
Ma poi si rialza.

KAFU LO TIRA PER I CAPELLI E LO SBATTE SUL MAT!
Shido si rialza di scatto tenendosi il capo...
LARIAT BASSO A SEGNO! Conto ancora di due.
Lo tira su per un braccio e Northern Lights a segno! Ma niente pin.
Lo rialza tenendolo a peso morto...
GERMAN SUPLEX CON PONTE A SEGUIRE!

UNO!

DUE!

Solo conto di due.

Shido tiene il collo dolorante, prova a rotolare al proprio angolo...
KAFU lo tira per una gamba e ginocchiata alla tempia!
Shido casca sul mat, l'avversario si volta...
STANDING MOONSAULT! SHIDO ROTOLA VIA!
KAFU cade in piedi e sbatte contro le corde, prova a colpirlo con un calcio...
SHIDO GLI VA ALLE SPALLE E GERMAN SUPLEX!

KAFU si rialza di scatto...

STANDING MOONSAULT DI SHIDO MERAVIGLIOSO!

Prende l'avversario per una gamba e lo fa strisciare al suo angolo.
Tag per Ryu, finalmente. Quest'ultimo entra nel ring.
CALCIO IN CORSA SU JUZO ALL'APRON!!!
Shido rialza KAFU e...TILT A WHIRL BACKBREAKER SUL GINOCCHIO
SCISSOR KICK DI RYU CHE SBATTE IL COLLO DI KAFU SUL GINOCCHIO DI SHIDO!!!

UNO!

DUE!

JUZO INTERVIENE NEL MATCH!

DOPPIO SUPERKICK A SEGNO DELL'OTACON!!!

Shido si lancia contro le corde...SUICIDE DIVE...NO!!!
PELE KICK IN CONTROPIEDE DI JUZO!!!
Shido crolla fuori dal ring, Ryu si distrae e Roundhouse Kick di KAFU.
Tag per JUZO, doppio Superkick a segno, poi X-Plex di JUZO...
DIVING MOONSAULT DI KAFU A SEGNO!
PIN DI JUZO!

UNO!

DUE!

SHIDO!!!
SHIDO!!!
SHIDO!!!

INTERROMPE IL CONTEGGIO!

KAFU LO LANCIA FUORI RING E SALTA SULLA TERZA CORDA
ALTRO DIVING MOONSAULT...SHIDO SI SPOSTA E KAFU CADE IN PIEDI
SUICIDE DIVE DI RYU CHE PRENDE KAFU IN PIENO!!!
JUZO prova a lanciarsi facendo lo stesso...
SUPERKICK MENTRE E' IN VOLO DI SHIDO!

Lo lanciano nel quadrato, Ryu tagga Shido che va sulla terza corda.

HELL
BREAKS
LOOSE

TOMBSTONE PILEDRIVER DI RYU!!!

SHIDO DEVE LANCIARSI PER LA SENTON...
MA KAFU SALTA SULLA TERZA CORDA

DIVING ROLLING FIREMAN'S CARRY!!!

DALLA TERZA CORDA, CHE IMPATTO DEVASTANTE!

Ryu afferra KAFU e lo lancia fuori dal ring...

JUZO FA LO STESSO SU RYU E LO LANCIA FUORI
VA SULLA TERZA CORDA

SHOOTING
STAR
PRESS

LA SUA MIGLIOR MANOVRA!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NO!!!

RYU TIRA FUORI JUZO
DOPPIO SUPERKICK DEI CAMPIONI A SEGNO!!!

Rientrano nel quadrato...

DOPPIO LARIAT IN CORSA DI SHIDO

LI HA STESI E FA IMPAZZIRE IL PUBBLICO

Shido afferra poi JUZO e lo lancia contro le corde...TAG DI KAFU!
JUZO si abbassa...RUNNING SINGLE KNEE DI KAFU! LO HA PRESO IN PIENO!
JUZO si precipita sulla terza corda...SHOOTING STAR PRESS!!!
NO NO NO NO NO NO

RYU LO TIENE PER UNA GAMBA

KAFU LO CALCIA GIU' DALL'APRON...MA COLPISCE JUZO NEL PROCESSO

SPINNING HEEL KICK DI SHIDO!!!
E POI LARIATTOOOOOOO!!!
LO FA ROTEARE PER ARIA

ODDIO
ODDIO
ODDIO

VA SULLA TERZA CORDA

SENTON BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMBBBBB

01 A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Otacon b. JUZO & KAFU e conquista i PWGP Jr. Heavyweight Tag Team Titles (12:07)

IL PUBBLICO NON CI PUO' CREDERE
I DIRETTI INTERESSATI NON CI POSSONO CREDERE

GLI OTACON HANNO VINTO I LORO PRIMI TITOLI IN JPWA!!!

Sempre nelle grazie degli spettatori, hanno sempre peccato nello scenario che conta. Gli Otacon finalmente possono dirsi campioni!

FOM5Ejv

Sala conferenze.
Alle spalle del tavolo viene mostrata la bandiera del RISE. In realtà non tutti sono presenti, ma solo i tre lottatori protagonisti. Hiroyuki Hasegawa è al centro con davanti sul tavolo il titolo, ai lati i CHROME HEARTS.

Un giornalista si alza.

"Buongiorno. La mia prima domanda è per i CHROME HEARTS. Come vi sentite alla vigilia del vostro primo incontro titolato?"

Basta uno sguardo tra i due per decidere chi sarà a parlare. Shun.

SH: "Abbiamo avuto sicuramente approcci diversi. Sono solitamente nevrotico prima di oggi match, ma stavolta lo ero più in particolare. Affrontare una sfida così ardua come Unryu e Hidetaka Anno è una cosa, farlo per i titoli in palio è un'altra. Ed è solo il nostro secondo match...Insomma, non voglio in alcun modo compromettere l'ottimo inizio che abbiamo avuto e sono pronto a preparare ogni dettaglio per uscirne al meglio. Lo dobbiamo a chi da subito ci ha sostenuto e ha visto qualcosa in noi, chi ci ha applaudito dal primo incontro contro MANDA e AODA. E lo dobbiamo anche ad Hasegawa-san, che ha creduto nel nostro potenziale mai come nessun altro."

Nakagawa aggiunge quasi controvoglia, dopo che Hashimoto gli ha lanciato un'occhiata.

KN: "A me non interessa nulla. Io non mi lascio sopraffare da alcuna pressione. Adoro entrare nel ring e prendere a calci l'avversario, adoro provocare dolore e riceverlo. Non ho bisogno di fare strategie prima dell'incontro, perché non servono. In realtà valuto ogni match col mio istinto, mi lascio guidare dalla foga del momento perché il puroresu è una sfida a scacchi. Ciò che posso dire sui miei avversari invece è che saranno loro a partire svantaggiati, non ci vuole un genio per capirlo. Unryu e Hidetaka non hanno la nostra stessa esperienza in tag. Mentre noi siamo arrivati da poco, lottiamo assieme da anni, mentre loro hanno poca esperienza in duo e hanno sconfitto e difeso le cinture contro un solo team, lo stesso sconfitto da noi.

E' facile trarre le conclusioni da questo dato."

Si rimette a braccia conserte, in silenzio.
Un altro giornalista prende la parola.

"Hasegawa-san, salve. Molti si domandano per quale motivo si è spinto fin qui per ottenere la sfida contro Izuru Kamakura."

HH: "Ohayoo.

La risposta è complessa. Tanto per cominciare, devo partire dall'arrivo dei Remnents in JPWA. Come ho già detto, sono convinto che se Izuru Kamakura avesse puntato me dal principio oggi nessuno dei Remnents godrebbe della stessa notorietà. Li reputo un gruppo di menti decadenti e piuttosto che accettare i loro fallimenti e lavorare su di essi li usano come scusa per credersi più forti, dalla pelle dura. Hanno plasmato in questo esatto modo Leo Kojima, nello stesso processo che Kamakura vorrebbe attuare su di me, solo perché Kojima è un debole. Non ha mai avuto la personalità per essere l'Ace di questa federazione e l'unico modo per farsi notare è avere un atteggiamento estremo, caotico, di cui vuole le luci della ribalta senza merito alcuno.

A differenza mia, che quelle luci le ho meritate.
Izuru Kamakura rappresenterà la mia terza difesa titolata e il motivo per cui ho instito così tanto per questo incontro è che una volta sconfitto la maschera dei disperati cadrà, così come fallirà del tutto questo processo di conversione che tanto cercano di attuare su di me. I Remnents non comprendono che io ero uno di loro dapprime che Kamakura creasse quel gruppo. Il cosiddetto Japanese Motherfucker era una personalità perfettamente affine ai loro standard. Io so tutto di loro, mentre loro cercano in ogni modo di entrare nella mia mentre perché non mi comprendono. Sono una nuova scoperta e non hanno i mezzi per esaminarmi."

Un altro giornalista appare incuriosito.

"Non crede che questa decisione la metta in cattiva luce con la JPWA?"

HH: "La federazione e l'organo PWGP devono imparare a fidarsi del proprio campione. IZANAGI ha bistrattato questa federazione per un anno e mezzo, ma io sono una persona diversa. Io punto al meglio per la JPWA, punto ad entrare a Gateway to Glory IV ancora con la cintura. Voglio essere un esempio per tutti i campioni che verranno. Ma per farlo devo sconfiggere chi mette in discussione la mia volontà di portare avanti un regno degno, che possa onorare le radici del puroresu. Izuru Kamakura punta a questo, vuole vedermi distruggere tutto ciò di cui ho sempre parlato, anche quando avevo il braccio rotto e pianificavo il rientro, quando lottavo nello Strong Carnival, alla vigilia di Wrestle Taisen I.

Se non avessi acconsentito a questa sfida, Kamakura avrebbe vinto a tavolino.
Perché non avrei nemmeno provato a reagire. Haruki Yamada ha tutto il mio rispetto proprio come tutta la PWGP. Il mio interesse è il loro interesse, ma questo incontro deve svolgersi per il bene della federazione.

Sono consapevole di aver creato una crepa. Ma sono felice che loro abbiano compreso le mie volontà. Sarà un incontro ufficiale in tutto e per tutto, ma non hanno intenzione di prendersi responsabilità per eventuali infortuni o danni fisici e morali. In sintesi, indipendentemente da come usciremo da quel ring, tutte le conseguenze saranno responsabilità di noi partecipanti. Questo il motivo dell'Unsanctioned. A me sta bene, a Kamakura anche."

Arriva l'ultima domanda.

"E' preoccupato di dover inserirsi in un tipo di wrestling non presente nelle sue corde?"

Hiroyuki ci riflette qualche istante.

HH: "Sì.

Siamo abituati a dipingerci come esseri incapaci di provare paura, ma quella è un'emozione che aiuta. La paura che ho dovuto sopportare quando rischiavo di non tornare più a combattere l'anno scorso mi ha aiutato a trovare gli stimoli giusti per essere qui, come Ace della JPWA. E' un motivo di orgoglio avere paura e io non lo nascondo di certo. Mi tiene coi piedi per terra e mi guida con discrezione. Ne ho bisogno. Così come ho bisogno di consigli di chi ne sa più di me, non a caso ho parlato proprio qualche ora fa con Shane Hero, il Re del Dolore, su possibili strategie per l'incontro. E sono certo anche che Kamakura non avrà alcuna paura e che non proverà niente entrando in quel ring, con filo spinato e esplosivo ad accerchiarlo.

Ma è proprio per questo motivo che vincerò io.
Perché Izuru Kamakura fin quando deciderà di essere un automa, non arriverà mai da nessuna parte.

Nankurunaisa."


FOM5Ejv

L'intera arena cala nel buio, mentre il silenzio è rotto solo da un lieve stridio distorto.
Il titantron si accende, mostrando una distorsione che va via via a mutarsi in immagine. Voci indistinte si odono, mutando lentamente in una nitida risata all'unisono. Attorno ad una fiamma vivida, nella solitudine di un luogo dimenticato dal mondo, stanno i Remnants of Despair. I loro sguardi, uno ad uno, si spostano verso l'inquadratura.

UK: «Ho scelto di disperarmi, perché ogni cosa in cui credevo è divenuta polvere.»

HA: «Ho scelto di disperarmi, quando la giustizia mi ha voltato le spalle.»

JG: «Ho scelto di disperarmi, perché era l'unica cosa che mi allontanava dal baratro.»

AE: «Ho scelto di disperarmi, perché volevo distruggere questo fottuto mondo corrotto.»

AY: «Perché era la cosa giusta da fare.»

SK: «Perché era l'unica voce che mi rimaneva.»

Uno dopo l'altro, i Remnants ricevono un piccolo bastone di legno dal Servant, procedendo ad avvicinarlo al fuoco e a trasformarlo in una torcia.

UK: «Come questa fiamma, la Disperazione ha rischiarato la nostra via. Ci ha mostrato la strada da percorrere, quando pensavamo che non ve ne fosse più una. Ci ha offerto un futuro. Non ci ha imposto nulla, se non una verità da accettare o rifiutare. E' stata la nostra scelta, a renderci ciò che siamo oggi.»

HA: «"Mangiate il frutto dell'albero della conoscenza, e sarete simili a Lui." Non mentiva, l'antica serpe nel giardino dell'Eden. Eppure, la pena per la verità fu la dannazione eterna. Perché conoscere rendere consapevoli. Non più un numero, una pedina da muovere su un infinito scacchiere dell'esistenza, ma un essere sciente, capace di decidere per sé stesso. La conoscenza rende l'uomo simile a Dio. Ma come Prometeo, le catene delle leggi degli uomini lo stringono a sé, anche se la fiamma arde in lui. Sono quando tali catene si spezzano, l'uomo diventa perfetto. Solo nella Disperazione, l'uomo può realizzare sé stesso.»

UK: «Abbiamo realizzato noi stessi, quando non vi erano più idoli da glorificare. Siamo divenuti ciò che aspiravamo essere. Abbiamo trovato una guida. Ci siamo scoperti fratelli. Abbiamo scelto di essere qui. Ed abbiamo scelto di diffondere la disperazione nel mondo, nel più puro atto d'amore che l'essere umano possa concepire.»

HA: «CHROME✦HEARTS... JPWA intera.
Noi... non siamo vostri nemici. Non siamo il cattivo della storia.
Tendiamo una mano verso di voi. Desideriamo la vostra salvezza. Aneliamo la pace, perseguiamo la quiete dell'anima.
Non aspiriamo alla vostra distruzione, ma... siamo la forza che farà crollare l'ordine precostruito, svelerà e metterà fine alla grande menzogna millenaria. A voi la scelta.
Alzarvi e seguirci...»

UK: «... o perire cercando di proteggerlo.»

Uno dopo l'altro, i Remnants of Despair si allontanano dalla fiamma, disponendosi in due file, leggermente distanziate l'una dall'altra. Con le torce illuminano l'oscurità che avvolge il capannone industriale, proiettando l'ombra di un uomo poco distante da loro. Chinano la testa, mentre il Servant comincia a canticchiare, dolcemente, una breve nenia in inglese. Prima Angie e Alter Ego, i due gaijin del gruppo, poi tutti gli altri adepti si uniscono al canto, mentre la figura si muove verso di loro.


London Bridge is falling down...
Falling down, Falling down...
London Bridge is falling down...
My fair lady.



In pochi attimi, il canto diviene folle risata.
Ed Izuru Kamukura compare di fronte a loro. I suoi occhi, gelidi ed inespressivi, fissano l'inquadratura.

IK: «Hai compiuto la tua scelta, Hasegawa-kun.»

Gli adepti di Kamukura si posizionano alle sue spalle.

IK: «Hai scelto di non obbedire alle leggi di questo mondo. Hai scelto la strada più difficile. Hai scelto di voler sapere. Di voler conoscere le verità su cui si regge ciò che ti circonda, e quali segreti nasconde la tua anima. Hai scelto di affrontarmi, Hasegawa-kun. E te ne dò atto.
Che le luci non siano su noi, non me ne curo: combatteremo nell'ombra, se necessario. Che la cintura sia in palio o meno, non mi interessa. Ogni altro inutile dettaglio mi annoia, ad esser sincero. Non temo la fatica, né il dolore, per quanto intenso possa essere... non è che una percezione, come tale soggetta alle leggi dell'uomo.
Ciò che ti ha condotto a questa scelta non è il desiderio di confrontarti con me. E' la... speranza... di mettere a tacere le voci che urlano dentro la tua testa.»

Izuru rimane per un attimo in silenzio, enfatizzando l'ultima frase.

IK: «Speranza.
Mi hanno definito, prima che io fossi ciò che sono ora, la più grande "speranza" del Giappone. Colui che, grazie al suo talento, poteva condurre questo Paese a nuove conquiste, che poteva ridefinire un futuro migliore per tutti coloro che avevo attorno. Qualunque strada avessi scelto, il mondo stesso ne avrebbe beneficiato.
Ma io... ho scelto di rigettare tale Speranza. Ho scelto di rifuggire dalla noia di un'armonia precostituita. Avrei potuto fare qualsiasi cosa, eppure ho scelto di non far nulla. Ho scelto di non scegliere. Ho abbandonato la via che questo mondo aveva deciso per me.
Perché vedi, Hasegawa-kun... la Speranza è il desiderio che tutto rimanga così com'è. Che tutto vada come deve andare. Un mondo noioso che va avanti ed indietro, frenetico, senza che nulla cambi. Le persone si susseguono, ma la struttura rimane la medesima. Ogni vita perde di valore. Ogni essere umano è privato del suo ego. Che esista o meno, non ha alcuna importanza. Guarda la JPWA, Hasegawa-kun: essa esiste per voi combattenti, ma non necessita di voi. Quando non servirete più, verrete gettati via, sostituiti, rimpiazzati. E sarà come se nulla di tutto ciò fosse mai successo.
Tu... speri di sconfiggermi. Hai voluto questo incontro, perché l'ordine costituito è dalla tua parte. Perché devi vincere, perché vincerai... Non c'è dubbio. Affinché tutto rimanga così com'è, tu devi vincere. Perché vincere eliminerebbe il tarlo che sta corrodendo le fondamenta. Perché questo sarebbe il lieto fine.
Perché è la tua Speranza ad indicarti la via.»

Un sorriso compare sul volto dei Remnants, posti alle spalle di Izuru.

IK: «Ma dove vi è Speranza, si annida la Disperazione più fitta.
Perché... noi non siamo come tutti gli altri. Perché su di noi le regole di questo mondo non hanno effetto. Perché non esiste alcun lieto fine. Perché la Disperazione è caos, è follia, è irrazionale. E' l'imprevedibile. E' l'unica forza che può cambiare qualcosa.

Il nostro non è uno scontro di puroresu. Non è una battaglia per il titolo mondiale.
E' una guerra tra Speranza e Disperazione.

Perché la Speranza è Armonia. Un cuore puro, che ricerca la luce. Tutto qui. Ma la Disperazione è il suo perfetto opposto. La Disperazione cancella l'amore, l'odio, ogni altra cosa. Perché non sapere dove andrai, è Disperazione. Disperazione è tutto ciò che non puoi prevedere.
Solo l'imprevedibilità della Disperazione ti salverà da un futuro noioso.

Tsumaranai. »


- CAMERA FADES -


FOM5Ejv

Al loro debutto hanno sconfitto forse i padroni della categoria tag team, oggi i CHROME HEARTS potranno sfidare i campioni in carica in quello che sarà un antipasto del Main Event della serata!

4jebcPd
Tag Team Match 1/60
PWGP TAG TEAM選手権試合

Remnents of Despair © vs CHROME✦HEARTS

SUONA LA CAMPANA!

Nel ring i primi a lottare sono Unryu e Shun.
La prima fase è di studio. Unryu prova a buttarla sulla potenza fisica.
Shun preferirebbe velocizzare la fase, ma l'avversario detta i tempi, è chiaro.
Il campione lo chiude con una cintura alla vita e lo sbatte al tappeto, mostrando la sua forza.
Dopodiché si lancia contro le corde, Shun però con velocità estrema lo sgambetta e lo fa cadere inginocchiato.
Si rialza di scatto e si lancia alle corde, Unryu prova lo stesso...

Shun lo evita agilmente e gli scivola alle spalle...
DROPKICK MENTRE SI RIALZA!

Unryu striscia contro le corde, toccandosi le labbra.
Si rialza poco dopo e guarda malissimo Shun. Dopodiché Hidetaka gli chiede il cambio.
Fa la scelta più intelligente e acconsente. Anno ridacchia, poi i due girano attorno al ring.
Primo lockup, dopodiché Anno lo lancia contro le corde, Shun prova lo stesso trucchetto...
Ma stavolta Hidetaka non salta oltre, bensì lo calpesta con un doppio stomp!

Si lancia poi contro le corde.

Leapfrog di Shun!

Hidetaka va contro le corde opposte e tenta di calciarlo in corsa...
SHUN SI LASCIA CADERE E KIP UP ISTANTANEO!
Hidetaka rimbalza alle corde opposte e Dropkick del rivale...ANNO SI TIENE ALLE CORDE!
Shun cade al tappeto, Anno gli scatta contro con una ginocchiata ma si abbassa.
I due si lanciano contro le corde e doppio Lariat!

TESTA A TESTA

Il pubblico applaude l'ottima fase di studio.

Arriva il momento di Keiji. Entra nel ring e sembra disinteressato ad Hidetaka.
Vuole Unryu. Hidetaka ruota attorno al ring...E COLPISCE CON UNA GOMITATA SHUN!!
Keiji si lascia prendere dal momento, Unryu tenta di afferrarlo alle spalle e Keiji si distrae.
DROPKICK IN CORSA DI HIDETAKA! Keiji si schianta contro l'angolo e cade sul mat.
Tag per Unryu.

I due lanciano l'avversario contro le corde...ANNO LO SEGUE CON UN CALCIO AL VOLTO!
Lo spinge contro Unryu...SPINEBUSTER A SEGNO!

UNO!

DUE!

Solo conto di due.

Unryu poi lo chiude in una headlock.
Poco dopo Keiji trova il modo di rialzarsi, tenta un Suplex ma sembra accusare problemi alla schiena.
Unryu lo lancia contro le corde, tentando una Pop Up Powerbomb, ma Keiji cade in piedi davanti all'avversario.

SCHIAFFO VIOLENTISSIMO

Unryu gli sbatte la testa in faccia, come inviperito dall'oltraggio.
Lo sfida e...SI SIEDE.
ANCHE KEIJI SI SIEDE.

ODDIO

SI MENANO
SI MENANO
SI MENANO

CHOP
SCHIAFFO
GOMITATA

TUTTO AD OLTRANZA

E POI DOPPIA TESTATA VIOLENTISSIMA!!!

Unryu lo afferra per i capelli, Keiji gli scivola alle spalle...LARIAT! MA NON CADE UNRYU!
Keiji ci riprova, ma senza successo! Si lancia contro le corde...BIG BOOT DI UNRYU AL BRACCIO DEL RIVALE!
LO CARICA PER UNA POWERBOMB MA SCIVOLA VIA KEIJI! Tag per Shun non visto dal campione.

GOMITATA IN FACCIA DI KEIJI...

28d86119ba3e63a6c48ff1ded1e588d0083baa15_hq
MOONSAULT INTO INVERTED DDT!!!

UNO!

DUE!

SOLO DUE! Hashimoto si rialza subito dopo, gira attorno al ring studiando Unryu...
SPIN KICK AI DANNI DI HIDETAKA ANNO!
SHUN SI VENDICA PER POCO PRIMA! Hidetaka crolla fuori dal quadrato.
Shun rialza Unryu invece, che con una ginocchiata lo tiene a bada.
Shun però non si arrende e lo afferra, altra ginocchiata, poi headbutt...

BIG BOOT!!

SHUN NON VUOLE CADERE

SIT OUT CHOKESLAM!!!

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Hashimoto rotola contro l'angolo, Unryu scatta...Ma va a vuoto! Shun allora scatta a sua volta...
HIDETAKA SPINGE UNRYU VIA! SHUN SBATTE CONTRO IL PALETTO...
E CALCIO DALL'APRON RING! IN FACCIA! Unryu da il cambio a Hidetaka.

ODDIO

UNRYU CARICA SHUN PER LA POWERBOMB
HIDETAKA VA SULLA TERZA CORDA

POWERBOMB E SHIRANUI COMBO!!!

UNRYU SBATTE FUORI KEIJI

UNO!!!

DUE!!!

SHUN RESTA NEL MATCH!

Ma che combinazione favolosa dei campioni in carica, che dimostrano di valere questa nomea.
Shun adesso fa fatica, si tocca il capo dolorante.
Hidetaka lo tira su per i capelli e lo schiaffeggia, umiliandolo.
Lo sbatte contro le corde. Shun non sembra sapere dove si trovi.
Si appoggia contro le corde e Hidetaka procede a umiliarlo con dei calcetti.
Hidetaka poi scatta contro le corde opposte...

KEIJI TIRA GIU' LA TERZA CORDA E LO FA CADERE ALL'ESTERNO!!!

tumblr_n91akw0TSM1qhjbxeo1_500
SASUKE SPEEEEEEEECIAAAAAAAAAAL

SHUN LO LANCIA NEL RING!
TAG PER KEIJI...

TIGER BOMB INTO BACKBREAKER DI KEIJI!
DIVING MOONSAULT DI SHUN!

UNO!

DUE!

UNRYU INTERROMPE IL CONTEGGIO!

SI MASSACRANO! SI MASSACRANO UNRYU E KEIJI!!!
SHUN PROVA AD INTERVENIRE! LO LANCIANO FUORI DAL RING!
SPRINGBOARD BODY DI SHUN...

UNRYU LO PRENDE AL VOLO

OH CRISTO SANTO
BLOODY SUNDAY SUL CEMENTO!!!

KEIJI METTE LE MANI NEI CAPELLI...

PENTAGRAM CHOKE DI HIDETAKA ANNO!!!

PROVA A PRENDERLO DI SORPRESA!
Keiji inizialmente pare davvero sofferente...Ma poi si avvicina alle corde!
Hidetaka prova a tenerlo giù con una serie di stomp, Keiji però si rialza. Hidetaka scatta alle corde...
LARIAT DEVASTANTE! Hidetaka si siede sul mat...
SOCCER KICK CLAMOROSO! Keiji afferra Hidetaka...
E LO SBATTE CONTRO L'ANGOLO DI UNRYU

VUOLE UNRYU NEL RING

IL PUBBLICO SI GASA

KEIJI LO INDICA
VUOLE LUI
SHIT JUST GOT REAL

TAG

SI MASSACRANO DI NUOVO
SI MASSACRANO DI NUOVO
SI MASSACRANO DI NUOVO

UNRYU A UN CERTO PUNTO LO PIEGA E LO COLPISCE CON GINOCCHIATE SUL NASO
KEIJI LO TIRA PER I CAPELLI E TESTATA SULLE GENGIVE
SI LANCIA CONTRO LE CORDE...BIG BOOT DI UNRYU

SI LANCIA UNRYU CONTRO LE CORDE...LARIAT!!!
MA NON HA EFFETTO! KEIJI SBARRA GLI OCCHI! GOMITATA DI UNRYU
KEIJI BARCOLLA, UNRYU SI LANCIA CONTRO LE CORDE...

BIG BOOT TALMENTE POTENTE CHE RUOTA PER ARIA

UNRYU LANCIA UN URLO...

MA KEIJI SI RIALZA SUBITO
IL PUBBLICO E' SCIOCCATO
DEADLIFT GERMAN SUPLEX!!!

TAG PER SHUN

LIONSAAAAAAAAAAAAAAULT!!!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO CONTO DI DUE, PER UN SOFFIO!!!

Hidetaka intanto prova a rientrare nel ring.
Shun si distrae attaccandolo, quando si volta...
DEATH VALLEY DRIVER DI UNRYU! PROPRIO SULLA TESTA!
Unryu però barcolla e fa entrare nel ring Hidetaka.
Shun appare visibilmente stordito, il capo è ormai un obiettivo fisso dei rivali.

Hidetaka prende Shun per i capelli, lo mostra a Keiji...

PENTAGRAM CHOKE A SEGNO

HIDETAKA LO CHIUDE GUARDANDO NEGLI OCCHI KEIJI
TIRA LA LINGUA FUORI
LO PRENDE PER IL CULO

KEIJI ENTRA NEL RING

SOCCER KICK...A VUOTO!!!

LARIAT DI UNRYU

ERA UNA TATTICA!

HIDETAKA SALTA SUL PALETTO

ReasonableAjarHomalocephale-small
WORK OF AAAAAAAART

PHOENIX SPLASH!!!

UNO!!!

DUE!!!

KICK OUT
KICK OUT
KICK OUT

HIDETAKA E' SCIOCCATO
SHUN HASHIMOTO ESCE DAL CONTEGGIO
CLAMOROSO CLAMOROSO CLAMOROSO!!!

Il pubblico è sempre più preso dal match!

Hidetaka tira subito su per i capelli Hashimoto, vuole che lo guardi negli occhi.
Inizia a schiaffeggiarlo, lo stringe alla gola. Vuole umiliarlo.

PALM STRIKE DI SHUN
SPINNING KICK
ENZUIGIRI KICK
SUPERKICK ALLA NUCA

HEART OF A LION COMPLETATA!

Unryu entra nel ring mentre Shun si carica Hidetaka...

CON UNA POWERBOMB SHUN SCHIANTA HIDETAKA SUL PARTNER!!!
Lo rialza ancora...

GOLDEN LION

ELECTRIC CHAIR INTO GERMAN SUPLEX CON PONTE

UNO!!!

DUE!!!

SOLO DUE! MA SHUN NON SI ARRENDE E LO RIALZA ANCORA
ANCORA UNRYU PROVA A INTERVENIRE
SHUN SI DA LO SLANCIO CALCIANDOLO IN FACCIA

ODDIO
ODDIO
ODDIO

GENIALE!!!


WHITE PEARL
WHITE PEARL
WHITE PEARL

DEEEEEESTIIIIIIIIIINOOOOOOOOOOO

UNO!!!

UNRYU PROVA AD INTERVENIRE

DUE!!!

KEIJI LO TIRA FUORI RING
LO SBATTE CONTRO LE BARRICATE

TRE!!!

NO
NO
NO
NO
NO

HIDETAKA ESCE DAL CONTEGGIO

CLAMOROSO
CLAMOROSO
CLAMOROSO

HASHIMOTO QUASI PIANGE
MA KEIJI GLI URLA DI NON DEMORDE
IL PUBBLICO SPINGE I DUE AD INSISTERE

LIONSAULT DI SHUN HASHIMOTO!!!

KEIJI ENTRA NEL RING

SHINING WIZAAAAAAAAAAAAAAAARD!!!!

UNO!!!

DUE!!!

E' FINITA!!!

UNRYUUUUUUUUUU

SPINGE KEIJI SU SHUN PER INTERROMPERE IL PIN
IL MATCH CONTINUA
CLAMOROSAMENTE IL MATCH CONTINUA

KEIJI SI RIALZA E PROVA A CARICARSI UNRYU, MA LA SCHIENA CEDE!
LO LANCIA FUORI DAL RING!

Shun lo volta, prova un Superkick ma Unryu gli scivola alle spalle...BIG BOOT!
EVITATO DA HASHIMOTO...
DROPSAULT DI HIDETAKA ANNO!!! DRITTO IN FACCIA
SHUN HA GLI OCCHI GIRATI, E' FUORI USO!

UNRYU LO CARICA

ODDIO

Wh0y1Mh
FIGHTING SPIRIT
FIGHTING SPIRIT
FIGHTING SPIRIT

SPIN OUT SIT OUT POWERBOMB!!!
SHUN CADE MALISSIMO COL CAPO

HIDETAKA LO COPRE SUBITO

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!

Remnents of Despair b. CHROME HEARTS via Fighting Spirit e mantengono i titoli (18:30)

I REMNENTS MANTENGONO LE CINTURE!

Un incontro davvero bello, per la seconda difesa titolata dei seguaci della Disperazione. C'è stato un momento in cui i CHROME HEARTS sembravano pronti a sorprendere tutti al loro primo incontro titolato, ma hanno fallito.

Il pubblico non è affatto contento, ma Unryu e Hidetaka hanno appena legittimato il loro regno.

FOM5Ejv

Conferenza stampa del Tea... No, del solo Shisui.
Che strano.

G1: "Buonasera, Shisui-san. La semifinale disputata contro Yellow Bull è sembrata mettere a dura prova il tuo corpo. Hai ancora degli acciacchi che potrebbero compromettere l'incontro di domani?"

ST: "Non mentirò. Non mi sono ancora ripreso del tutto, quel match è stato brutale, persino di più rispetto a quello di Wrestle Taisen disputato proprio contro BLACK SKY. Buru, nonostante dei comportamenti discutibili nel recente passato, si è dimostrato un grande avversario e non posso che esserne felice. In quei 28 minuti ho pensato soltanto a sopravvivere e questo mi ha portato a dimenticarmi della nostra storia, del nostro passato comune, ed è stato... divertente. Doloroso, molto, certo, ma è stato divertente.
Yellow Bull mi ha messo alle strette fino all'ultimissimo istante e mi ha maciullato qualsiasi arto... E fa ancora male, tutto.
Ma non appena io salirò su quel ring, domani, per vincere la mia seconda Battle Of The Super Juniors consecutiva, tutto quel dolore non esisterà più, posso garantirvelo. Quindi no, io e BLACK SKY partiamo alla pari."

G2: "La prima volta ha sconfitto BLACK SKY con l'ingegno, probabilmente perché il membro del Boryukodan pensava già di avere la vittoria in pugno. Questa volta però è lecito pensare che egli presterà la massima attenzione in ogni fase dell'incontro e anzi cercherà di chiuderlo il più in fretta possibile. Questo la preoccupa?"

ST: "Vi dico la stessa cosa che dissi 6 mesi fa, prima di Wrestle Taisen I.
Io so benissimo di quanto abile sia BLACK SKY e di quanto la mia vita sia a rischio. E sì, non vi nascondo neanche di avere un po' di paura, perché prima di tutto egli è un artista marziale e se volesse, se potesse, probabilmente porrebbe fine alla mia vita in meno di un minuto.
Avere paura non è una debolezza, ma anzi, è un punto di forza, perché al pari suo io dovrò sempre e comunque tenere gli occhi spalancati e non abbassare mai la guardia.
Ma se devo dirla tutta, sono anche eccitato per questo: non capita tutti i giorni di poter salire sul ring con gente come lui. Farlo implica essere al top, essere IL top, anche dopo 400 e più giorni di regno. Io non ho mai dato nulla per scontato, non ho mai dato per scontato neanche un giorno con questa cintura alla vita, perché me lo godo al massimo.
La determinazione degli avversari non è un loro punto di forza, è il mio, perché io devo essere più determinato di loro se voglio batterli."

G3: "Una sua vittoria di domani non solo lo cimenterebbe al top della categoria ma lo lancerebbe verso il superamento del regno da Campione dei pesi massimi di IZANAGI, leader della stable di cui fa parte proprio BLACK SKY. Secondo lei questo potrebbe essere un motivo in più per lui per provare a sconfiggerla?"

Shisui fa un sorrisetto.

ST: "Qui nessuno crede che io possa battere BLACK SKY domani, vero?"

In silenzio regna l'imbarazzo.

ST: "Lo capisco, e credo proprio che sarei dello stesso avviso se non fossi... me. E' normale, non ve ne farò di certo una colpa...
Però, voglio che sappiate che sono realmente convinto di poter sconfiggere BLACK SKY domani! L'ho già fatto e posso rifarlo, nonostante i dolori, gli acciacchi, nonostante ci sia di mezzo il record del suo capo, nonostante tutto! Non lo dico per autoconvincermi né per provare a convincere voi, ma voglio comunque che il mondo lo sappia.
Sì, conti alla mano potrei davvero diventare il campione più longevo di sempre nella JPWA e lui potrebbe volermelo impedire, ma non credo proprio che sia questo ciò a cui penserà quando la campanella suonerà.
Nessuno mi ha mai visto come l'Ace di questa categoria, né tantomeno di questa federazione: l'ombra di Shimizu Kaito-san, oltre che di tutti i top heavyweight sono sempre state troppo ingombranti e anche questi 400 giorni con il titolo alla vita sembrano soltanto figlio del caso... Ma non lo sono e domani ve lo dimostrerò. Una volta e per tutte.

...

E anzi, voglio fare un annuncio.

Se domani, anzi, quando domani avrò battuto BLACK SKY e mi sarò confermato campione dei pesi leggeri, mi appresterò a superare anche IZANAGI-san.
E una volta che ci sarò riuscito, una volta che sarò diventato ufficialmente il numero 1...

Io sfiderò il PWPW Heavyweight Champion e legittimerò tale status."

Shisui si alza.
Non è mai stato così determinato.
Ma sopravviverà davvero alla minaccia chiamata BLACK SKY... di nuovo?


FOM5Ejv

Sala conferenze della Korakuen Hall, Tokyo. Questa volta l’ingresso del Boryokudan è diverso dal solito: BLACK SKY arriva di corsa iniziando a prendere a calci qualsiasi cosa gli si pari davanti tra cui due giovani Young Lions. Poco dopo, con calma, arriva il resto del Boryokudan. Oggi l’attenzione sarà concentrata su BLACK SKY, unico membro della fazione impegnato nel Main Event della serata. IZANAGI infatti si siede e non proferisce parola, BLACK SKY raggiunge il palchetto con il microfono e…

BS:”Ci siamo, teste di cazzo. La finale del Battle Of Super Juniors. Un anno fa in questo evento vinsi il titolo International da quella mezza sega di Akiyama. E’ stato un anno importante per me, avete imparato a conoscermi, avete imparato ad odiarmi, avete imparato a temermi. Sono il vostro peggior incubo da quel “crac”.”

Chiarissimo il riferimento alla rottura del braccio da parte di BLACK SKY ad Hasegawa.

BS:”E mentre il vostro campione se la ride affrontando i suoi demoni mascherati io sto risollevando una categoria che fino ad ora è stata sotto l’egemonia di un solo uomo: Taniguchi. Niente da dire, sei stato bravo ma anche fortunato quando mi hai sorpreso a Wrestle Taisen. Ora però sono concentrato, sono carico a mille. Non fallirò due volte, non contro di te. Ho già dimostrato di sapere combattere contro gli Heavyweight e ora voglio prendermi anche la categoria che mi spetta di diritto. Ti picchierò Shisui, ti picchierò più forte che potrò. Non voglio lasciarti respirare, non voglio lasciarti pensare, non voglio farti prendere confidenza. Voglio demolirti fisicamente e psicologicamente. Magari punterò al tuo braccio, magari alla tua gamba destra, magari ti colpirò fino a farti svenire. Voglio vederti sanguinare, voglio vederti ansimare voglio che tu capisca che sei di fronte a qualcosa di troppo per te. Non sei ancora pronto per BLACK SKY. Voglio soffrire, voglio barcollare non m’importa. E’ ora che io mi prenda quel titolo, questo torneo e questa FOTTUTA divisione.”

IZANAGI sembra compiaciuto dalle parole di BLACK SKY.

BS:”Dopo che IZA ha rivoluzionato gli Heavyweight ora tocca a me cambiare i Jr. Heavyweight. Farò un lavoro certosino, eliminerò i rami secchi, ergerò chi vorrà seguirmi e lancerò un messaggio: il Boryokudan è il meglio del meglio. Ci stiamo espandendo, partendo dalla JPWA dove abbiamo già vinto i due titoli maggiori siamo arrivati fino alla 2FH dove IZANAGI si prenderà il titolo massimo, Lucifer Blake è un ex campione del mondo in Australia. KAIJU arriva dal Messico e ha messo nel mirino Black Phoenix.”

KAIJU esegue la sua classica cathphrase urlando “Assen Na Yo”. Per poi lasciare la conferenza stampa.

BS:”Si cazzo, il Boryokudan sta crescendo. Ora ci tocca prenderci il titolo Jr. Heavyweight, fa parte del nostro percorso. Ormai ci conoscete, quando vogliamo qualcosa riusciamo a prenderla. Questo match è il match che tutti state aspettando che Shisui sta aspettando che io aspetto da Gennaio. Non vedevo l’ora di metterti nuovamente le mani addosso Shisui. Voglio cambiarti, voglio farti capire che ci sarà sempre qualcuno più forte di te che sono il Big Boss della divisione e che in quanto tale devo avere quel titolo. Dove Bull ha fallito io non fallirò, dove Bull ha sbagliato io non sbaglierò. Sono qui Shisui Taniguchi, sono BLACK SKY, sono il tuo peggior incubo. Junbi wa dekita ka?”

“Junbi wa dekita ka?”

BLACK SKY urla ancora più forte… “Junbi wa dekita ka?”

BLACK SKY ascolta poi il silenzio della sala che come sempre quando parla lui non sa mai come reagire. Un giovane Young Lion fa l’errore di avvicinarsi a SKY che gli rifila uno schiaffone e prova a sottometterlo! Subito REIWAN Tenno e Ryuk Skywalker aiutano il povero Young Lion mentre BLACK SKY saltella indicando lo schermo e chiamando a gran voce Shisui Taniguchi. BLACK SKY non è pronto, di più.


FOM5Ejv

Sala conferenze.

Seduto al tavolo vediamo, come mole altre volte, Sora Saito.
La situazione è tuttavia inusuale, poiché accanto a lui siede la nuova acquisizione del Godai Dojo.
Damien, il fu Child of Havoc.

Intervistatore: "Buonasera, Maestro Saito."

Saito: "Konbanwa."

Intervistatore: "Ah...e buonasera anche a te...Damien."

Damien: "Buonasera."

Situazione abbastanza strana, sicuramente

Intervistatore: "Saito-sensei, saprà sicuramente che l'ammissione di questo suo nuovo allievo ha provocato scalpore in tutto il mondo..."

Saito: "Certamente."

Non una nota di rabbia, o irritazione, o altro

Saito: "D'altronde è esattamente ciò che accade quando di fronte a noi si manifesta qualcosa che non si allinea alle nostre aspettative, ed è assolutamente naturale che succeda: è proprio l'Universo ad averci creati a questo modo.
L'Universo tuttavia non ha voluto creare delle macchine che si limitassero semplicemente ad elaborare dati in modo fisso ed appunto prevedibile, in tal caso infatti percorreremmo tutti la Via del Guerriero e questa stessa intervista con tutti i suoi antefatti non avrebbe alcuna ragione di esistere: veniamo all'esistenza con la capacità di compiere continuamente scelte, in modo da poter addirittura cambiare direzione nel caso si riconosca di averne presa una errata."

Guarda Damien per qualche attimo

Saito: "Damien-kun ha compiuto una scelta molto coraggiosa, volendo uscire dalla Via del Caos per avvicinarsi a quella del Guerriero e chiedendo addirittura a me, un suo acerrimo rivale per lungo tempo, di trasmettergli insegnamenti in merito.
Una indiscutibile prova di umiltà che purtroppo non può mai essere data per scontata.
Per il resto, avete sentito tutti le mie parole direttamente nella mia Scuola durante la scorsa occasione."

L'ex Havoc sembra compiaciuto della magnanimità delle parole a lui indirizzate

Intervistatore: "E proprio a proposito del vostro rapporto passato, ricordiamo tutti benissimo che a causa di un suo infortunio durante un vostro match si è ritrovato a rendere vacante il titolo PWGP International, Saito-sensei..."

Saito: "E spero che ognuno dei miei allievi sarà capace, nel corso della propria vita, di rispondere in simil maniera dinanzi a circostanze di tali proporzioni."

Si può notare un po' di imbarazzo sul volto di Damien quando viene rievocato l'episodio, d'altronde ha rischiato di compromettere definitivamente carriera e salute di colui che adesso è il suo Maestro

Intervistatore: "Il suo regno conta un totale di ben quattro difese, numero consistente ma che risulta ancor più sorprendente se confrontato con quelli dei suoi successori: in tre infatti non ne hanno totalizzata in totale neanche una, ed ormai si parla di quel titolo come se fosse maledetto...

Saito: "Non credo sia legittimo parlare in termini simili: come ho detto poco fa ciascuno di noi può compiere un infinito numero di scelte in ogni momento della propria vita, ed è proprio a carico di esse se l'Universo decide di premiarci o meno.
Si tratta di percorrere il giusto cammino, e come potrebbe l'Universo dare tal giudizio a quello su cui si muovono costoro?
Per questa ragione sono assolutamente certo che Reddo Fokkusu, muovendo i propri passi su una Via assolutamente giusta, dimostrerà che non esistono le maledizioni ma soltanto i verdetti dell'Universo: d'altronde non vi sarebbe ragione alcuna di vedere premiato qualcuno come Leo Kojima, che per quanto sia un combattente di risorse elevatissime mostra costantemente atteggiamenti e completamenti che arrecano danno prima di tutto a lui stesso.
Ad ogni vita bisogna dare valore, e la propria non fa certo eccezione."

Ma attenzione, a fare la sua comparsa è, alquanto inaspettatamente, proprio Leo Kojima, accompagnato da MANDA, AODA ed Archer Oliver!
Il quartetto irrompe nella sala conferenze, andando muso a muso con Saito.
E’ un testa-testa tra i leader delle due fazioni, mentre i subalterni stanno un passo indietro.

LK: “Yare yare daze…”

Sora è impassibile, Leo sorride alla sua maniera.

LK: “Yare yare, Saito-senpai…
Non mi interessa se alla tua cerchia si è unito un altro smidollato, ma mi interessa invece quando il mio nome emerge dalla tua saggissima bocca. Ecco, per il tuo bene ti consiglio di non pronunciarlo mai più.”

Saito continua a non fare una piega.

LK: “Tu, “senpai”, non sei in diritto di giudicare il mio modo di essere e di fare. Tu, che fai il lavaggio del pensiero a questi buoni annulla che definisci allievi. Tu non puoi parlare di me come se fossi in torto su qualcosa.

Yare yare…
Quel titolo che tu per primo hai vinto era divenuto motivo d’orgoglio per me. Ci ho provato con tutte le mie forze a renderlo di un valore inestimabile ma la JPWA non me l’ha permesso.
Pertanto da ora in poi il mio unico scopo sarà quello di distruggere dall’interno questa federazione e tutto ciò che essa rappresenta.
E quando dico “da ora in poi” intendo letteralmente da ora in poi.”

A questo implicito segnale MANDA, AODA ed Oliver cominciano a mettere a ferro e fuoco l’intera sala, distruggendo tutto ciò che hanno a tiro. Fogli sparsi, sedie rotte e lanciate per la stanza, vetri spaccati dipingono il nuovo ambiente di questo suggestivo confronto.
Mai Saito non ha mai, MAI, tolto gli occhi da Kojima, e viceversa.

LK: “Te lo ripeto, Saito Sora, io distruggerò questo posto marcio.
Non mi tirare più in ballo nei tuoi insulsi discorsi se non vuoi che distrugga anche te ed il tuo patetico dojo.”

Solo ora, dopo aver portato devastazione ed aver fatto scappare tutti i giornalisti, il Team HEBI se ne va, alquanto soddisfatto.

Che ti è successo, Leo?


FOM5Ejv

Siamo giunti al Main Event della serata, al momento in cui Shisui Taniguchi difenderà la vittoria della prima edizione del torneo e il titolo PWGP Junior. Sarà un rematch di Wrestle Taisen I, una delle contese di primo piano dell'evento al Tokyo Dome.

E' tutto pronto.

ZTTof96
Final - Battle of the Super Jr. II 1/∞
PWGP JUNIOR選手権試合

Shisui Taniguchi © vs BLACK SKY

SUONA LA CAMPANA!

SHI-SU-I!!!
SHI-SU-I!!!
SHI-SU-I!!!


Il pubblico si schiera tutto per Taniguchi. SKY resta immobile ad osservarlo. Passa un po' di tempo, poi girano attorno al ring. SKY subito prova ad afferrargli la gamba dolorante, Shisui lo calcia alla schiena e si libera.

SKY si rialza e ridacchia. Shisui è apprensivo perché la gamba non è ancora guarita dopo la semifinale.

Tornano a girare attorno al ring, Shisui prova a lavorare il braccio destro ma SKY non si fa sorprendere.
Poi lo sgambetta e si lancia contro le corde, Taniguchi lo afferra per una gamba.
Caduto a terra, contorce il braccio di SKY. Soffre la presa per qualche istante, poi rotea in avanti.
Roll up improvviso! Conteggio che si ferma, si rialzano.

Calcio di SKY alla gamba dolorante!

Shisui zoppica, viene messo contro le corde e lanciato, SKY prova a colpirla con un Soccer Kick.
Ma Shisui evita l'impatto alla gamba con un leapfrog. Poi si lancia contro le corde...
SKY gli scivola alle spalle! German Suplex...SHISUI CADE IN PIEDI! Sbatte alle corde...
ROARING ELBOW PARATO DA SKY! Serie di gomitate, si lancia alle corde.

DROPKICK IN PIENA FACCIA!
SHISUI L'HA COLPITO!

SKY evita il conteggio fermandolo a uno e rotola contro l'angolo.

Il pubblico applaude i due, che non si smentiscono mai. Shisui si avvicina.
SKY lo afferra e inverte i posti, colpendolo violentemente contro l'angolo, strangolandolo.
L'arbitro si inserisce tra i due, si separano lentamente. Shisui scatta spostando l'avversario contro le corde.
Si lancia poi alle corde opposte...


CALCIO IN CORSA DEVASTANTE DI SKY!!!

UNO!

DUE!

Conto di due. Taniguchi rotola via toccandosi il volto.
Shisui prova ad appoggiarsi alle barricate, SKY lo schianta con la schiena contro di esse.
Poi continua a strangolarlo. Shisui sembra non avere forze per difendersi...Ma le trova quando SKY prova a prendergli la gamba.
Lo calcia con l'altra con un Enzuigiri Kick, tenendosi alle barricate. SKY barcolla all'indietro.
SHISUI SALTA SULL'APRON RING!

TORNADO DDT SUL CEMENTO!!

SKY è caduto malissimo di testa. Shisui si rialza chiamando a sé la folla. Afferra l'avversario e lo lancia nel ring. SKY prova a rimettersi in piedi ma con un dropkick basso Shisui lo stende. Taniguchi ha il match in mano!

Sottomissione applicata, Headscissor!

SKY soffre la presa, ha il volto paonazzo.
Poi però trova la forza di colpisce Shisui con dei calci ai fianchi e si libera.
Taniguchi si rimette in piedi, SKY scatta ma viene colpito da un calcio al volto. SKY indietreggia stordito, Shisui scatta ma l'avversario gli scivola alle spalle, tenta un Suplex ma Shisui con una gomitata si libera.

SKY barcolla, il capo è dolorante. Shisui scatta...

SOCCER KICK ALLA GAMBA DOLORANTE!!

Shisui abbassa la guardia, SKY ha tutto il tempo...PERFECT JAB!
DOUBLE LEG TAKEDOWN!
Scatta veloce alle corde...

SOCCER KICK IN PIENO VOLTO!!!

UNO!

DUE!

SHISUI ESCE DAL CONTEGGIO!

Ma SKY non si ferma nemmeno un istante. Nonostante il dolore al capo.
Prende la gamba dell'avversario e la contorce. Taniguchi urla dal dolore e rotola via.
SKY però lo afferra di nuovo e lo tira al centro del ring, prova la Heel Hook ma Shisui lo spinge via!
SKY rimbalza contro le corde, altro Soccer Kick! NO! Tentativo di pin di Shisui...
MA SKY SE LO CARICA! TENTA DI TIRARLO SU...

SHISUI REVERSA!

InfantileImpassionedCats-max-1mb
SUNSET FLIP!!

UNO!

DUE!

Ancora conto di due.

SKY si tocca il capo e rotola contro le corde. Ringhia di rabbia. Shisui si rialza e scatta.
Overhand evitata da Taniguchi, che lo colpisce con un Roundhouse Kick...A VUOTO!
ROUND KICK DI SKY! Taniguchi barcolla e si inginocchia. SKY si lancia contro le corde...
LARIAT!! PRESO IN PIENO!

UNO!

DUE!

Ancora due.

Taniguchi non demorde e si rialza ancora. SKY lo afferra per i capelli e lo schiaffeggia più volte.
Si lancia contro le corde, ma Taniguchi lo afferra per la gola e gli scivola alle spalle!
DRAGON SUPLEX DRITTO SUL CAPO! Taniguchi si precipita alle corde...SPRINGBOARD METEORA!
Lo rialza ancora, SKY barcolla, prova a colpirlo ma Shisui evita facilmente...
CODEBREAKER A SEGNO!!

UNO!

DUE!

Il conto è ancora di due.

SHI-SU-I!!!
SHI-SU-I!!!
SHI-SU-I!!!


Il pubblico spinge Shisui a non arrendersi e continuare. Taniguchi si rialza,
SKY è inginocchiato che ha gli occhi quasi girati, il lavoro al capo di Shisui è ottimo.
Taniguchi lo colpisce con delle gomitate, poi fa un passo indietro...SUPERKICK! ODDIO NO!!!
SKY LO TIENE PER LA GAMBA DOLORANTE...

Dragon%2BScrew
DRAGON SKREW!!!

HEEL HOOK!!!

L'HA CHIUSA!

Shisui sbraita dal dolore, improvvisamente torna il lavoro di Yellow Bull svolto su quella gamba!
Shisui striscia contro le corde, cerca di evitare il peggio. Ma niente, SKY tiene salda la presa.
Taniguchi libera la gamba buona e lo calcia al volto, la presa si allenta...
SKY scatta in piedi e tira l'avversario per le braccia.


STOMPS!!!

Shisui è stordito, SKY lo rialza subito dopo...KO PUNCH! NO!!!
Taniguchi gli scivola alle spalle e German Suplex!
Ma non lo lascia. Shisui lo rialza ancora una volta e lo tira per il costume...
LARIAT ALLA NUCA!!!

Shisui si inginocchia.

SKY prova a strisciare contro le corde. Taniguchi si rimette in piedi zoppicando.
SKY si volta...SUPERKICK DI SHISUI! PARATO! MA FOREAM SMASH DI SHISUI A INSISTERE!
SKY INDIETREGGIA...

SUPERKICK!!!

Si inginocchia stordito SKY. Shisui prende la rincorsa...

ALTRA HEEL HOOK!!!

NO!
NO!
NO!

Taniguchi con un doppio stomp lo prende in faccia!
Il capo di SKY torna a far male. Shisui lo rialza subito dopo...

FREEDOM ROAD!!! SHIRANUI...NO!!!

SKY CON UN GERMAN SUPLEX LO METTE AL TAPPETO
SHISUI PROVA A RIALZARSI DI ISTINTO...

KO PUNCH!!!
KO PUNCH!!!
KO PUNCH!!!

ODDIO

UNO!!!

DUE!!!

SOLO DUE!

Taniguchi esce ancora una volta dal conteggio! SKY batte i pugni sul mat stizzito.
Shisui rotola contro le corde. SKY si rialza e lo insulta. Poi scatta...
SUPERKICK DI SHISUI! SKY barcolla al centro del ring...POI SCATTA DI NUOVO!
MA SHISUI LO FA CADERE FUORI DAL RING! SKY sbatte con la testa sul cemento, si rialza stordito...

TOPE
CON
HILOOOOOO



LO PRENDE SULLA TESTA

SKY crolla al tappeto.
Taniguchi urla richiamando a sé il ruggito della folla. Il pubblico è tutto per lui.
Shisui lancia nel quadrato l'avversario. SKY prova a inginocchiarsi, a non cadere.
SUPERKICK IN FACCIA DI SHISUI! MA SKY URLA E SI RIMETTE SEDUTO SUL MAT
NON HA INTENZIONE DI PIEGARSI
NON VUOLE CADERE

SUPERKICK
SUPERKICK
SUPERKICK

TRE DI SEGUITO

E CALCIO ALLA TEMPIA

SKY CROLLA!!!

Ma non lo copre.
SKY lo prende ancora una volta.

FREEDOM ROOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAD!!!

NO! SHISUI VIENE AFFERRATO PER LA GAMBA DOLORANTE, ALLE SPALLE!
LO COLPISCE CON DELLE GOMITATE, CERCANDO DI EVITARE IL PEGGIO, SKY LO TIRA A SE'
KO PUNCH...EVITATO! SHISUI LO TIENE PER LA GOLA

FREEDOM ROAD!!!
FREEDOM ROAD!!!
FREEDOM ROAD!!!

giphy

A SEGNOOOOOOOOOO

UNO!!!

DUE!!!

TRRRRRKICKOUT!!! SKY ESCE DAL CONTEGGIO

SKY resta al tappeto. Shisui rotola contro le corde, testa la forza della gamba.
Shisui si avvicina a SKY...Che tirandolo per il costume lo porta sul mat!
ODDIO, SKY CI RIPROVA


IL FIGLIO DI PUTTANA

RISCHIA DI SPEZZARGLI IL BRACCIO!!!

Shisui si contorce e rotola contro l'angolo. SKY si rialza, Shisui pure...
CALCIO IN CORSA CONTRO L'ANGOLO! Ma SKY è debolissimo, non sta in piedi.
SHISUI LO RAGGIUNGE CON UN SUPERKICK IN RISPOSTA!
Si tocca prima la gamba, poi anche il braccio ora dolorante. Prende l'avversario per il capo.
Vuole chiuderla, stavolta definitivamente...

FREEDOM ROAD!!!

NO
NO
NO

SKY IN ARIA LA REVERSA

HarmoniousMedicalArabianhorse-max-1mb
CROSS ARMBREAKER
CROSS ARMBREAKER
CROSS ARMBREAKER

SHISUI E' SORPRESO, SKY LA APPLICA AL BRACCIO DOLORANTE DA POCO
IL PUBBLICO HA IL FIATO SOSPESO, SHISUI HA TUTTO IN PALIO IN QUESTO MOMENTO
MA NON DEMORDE, SHISUI CONTINUA A LOTTARE E...ODDIO!!!

TENTA DI RIALZARSI CON TUTTO SKY ADDOSSO

SKY E' SCIOCCATO

SHISUI
SHISUI
SHISUI

POWERBOMB CONTRO L'ANGOLO!!!

SKY sbatte di testa e rotola contro l'apron ring.
SHISUI RINGHIA DI RABBIA, LANCIA UN URLO E GASA LA FOLLA.

Salta sulla terza corda...MA SKY LO TIENE SULLE SPALLE!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

ODDIOOOOOOOOOOO

Apron%2BReverserana
REVERSE FRANKESTEINER SULL'APRON RING!!!

SHISUI HA UCCISO BLACK SKY

LO HA UCCISO

Shisui si rialza, preso da una linfa vitale sconosciuta e lo lancia nel quadrato.
Salta sulla terza corda...TOP ROPE METEORA!!!

SKY SI ABBASSA
POI SI LANCIA CONTRO LE CORDE
E INVECE NO

mMU7ZQO
STANDING SPANISH FLY

SHISUI LA PUO' CHIUDERE
SKY E' IN BALIA DELL'AVVERSARIO

FREEDOM ROAD!!!

NO, ANCORA IL BRACCIO!
SKY PROVA A CALCIARGLI LA GAMBA DOLORANTE...SHISUI LO PARA E GLI SALTA ADDOSSO



VOLT STREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAM

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!



NO
NO
NO
NO

BLACK SKY E' ANCORA NEL MATCH
IL PUBBLICO E' SCIOCCATO
SHISUI SI LASCIA CADERE
NON E' POSSIBILE

Taniguchi è ancora al tappeto. Non sa più che fare.
SKY non si muove. Il match sembra non finire mai.

Shisui allora si rialza, SKY prova a fare lo stesso e Shisui si lancia contro le corde...
GINOCCHIATA IN FACCIA! SKY RIMBALZA ALLE CORDE E KO PUNCH!!!
SHISUI SI INGINOCCHIA...SOCCER KICK!! PARATO!!!
Shisui prova a prenderlo alla gola per la Freedom Road...

SECONDO REVERSE IN CROSS ARMBREAKER!

MA SHISUI STAVOLTA CON DEGLI STOMP SI LIBERA, SKY CAMBIA STRATEGIA
ODDIO LO CHIUDE NELLA HEEL HOOK!!!
TANIGUCHI E' CHIUSO!

MA LIBERA UNA DELLE DUE GAMBE E LO CALCIA IN FACCIA...SKY PERO' LO CHIUDE!!!

SOTTOMISSIONE ALLA GAMBA DOLORANTE

SKY HA SHISUI IN PUGNO
IL PUBBLICO GLI URLA DI NON CEDERE
LA PRESA SEMBRA NON FINIRE MAI...

SHISUI PERO' SI AVVICINA ALLE CORDE DOPO QUALCHE MINUTO

IL PUBBLICO NON CI PUO' CREDERE...

E ALLORA SKY!!!

SKY!!!
SKY!!!
SKY!!!

LO TIRA AL CENTRO RING

LA PESCA DAL CILINDRO

7c52a5d9081ab22747a2853ffd0c170642be9a92_hq
FIGURE 4
FIGURE 4
FIGURE 4

SHISUI E' CHIUSO NELLA MANOVRA
LA GAMBA SUBISCE PENE ATROCI
TANIGUCHI PERO' NON DEMORDE

IL PUBBLICO LO SPINGE AD AVVICINARSI ALLE CORDE E SHISUI CI PROVA...

giphy

INIZIANO A SCHIAFFEGGIARSI
NELLA PRESA STESSA
SI SCHIAFFEGGIANO!!!

SKY DIMINUISCE LA PRESA E SHISUI LA ROVESCIA...

MA SKY LA ROVESCIA DI NUOVO!!!

L'HA RICHIUSA!!!

SHISUI E' DI NUOVO PRIGIONIERO!!!

E CEDE!!!
E CEDE!!!
E CEDE!!!

SHISUI TANIGUCHI CEDE!!!

BLACK SKY b. Shisui Taniguchi via Figure 4 conquista il titolo e vince il torneo (32:12)

CHE MAIN EVENT!!!

BLACK SKY VINCE TITOLO E BATTLE OF THE SUPER JUNIORS II!

Il pubblico è palesemente deluso dal risultato, tutti credevano nell'invincibile Shisui Taniguchi, ma il lavoro di Yellow Bull ad un certo punto è tornato a farsi sentire. Shisui ha fatto pure più delle aspettative considerati gli acciacchi. SKY infatti nemmeno si regge in piedi. Trova però la forza, si fa le foto con il titolo, trofeo e la bandiera del Boryokudan.

Shisui intanto vede l'arrivo di Mai, campionessa della DIAMOND e sua sorella.
E' appoggiato all'angolo, visibilmente deluso.

E come se non bastasse...

ARRIVA YELLOW BULL.

Bull applaude SKY mentre raggiunge il ring. Applaude colui che ha rovinato una pagina della carriera di Shisui e...

ODDIO

LO ASSALE

YELLOW BULL ASSALE BLACK SKY!!! MA CHE CAZZO SUCCEDE!
PROPRIO COME L'ANNO SCORSO, PROPRIO COME LA PRIMA EDIZIONE CON IL KILLER CLUB

ARRIVANO UNA MAREA DI LOTTATORI NEL RING, ACCERCHIANO IL QUADRATO
E TRA I TANTI C'E' PURE BLACK PHOENIX, CON RAIMUNDO HIDALGO

NON C'E' TRACCIA DI RED FOX II, MA SOLO SCORIE DELLA JUSTICE FORCE

Shisui non ci capisce niente, ma è accerchiato assieme a Mai in tutto quel casino. BLACK SKY adesso è al tappeto, Bull calcia via il trofeo e il titolo PWGP Junior appena conquistato da SKY. Volge lo sguardo verso Shisui e sorride.

Poi Black Phoenix entra nel ring. Phoenix lo smaschera.

Nartita

YELLOW BULL SI E' SMASCHERATO!!!

Shisui non ci capisce niente. E' accerchiato da gente mai vista prima, esclusa Raimundo Hidalgo. Bull prende parola.

YB: "Ore wa...YOUNG BULL da.

Oretachi wa..."

Si guarda attorno, tutti i lottatori a bordo ring.

YB: "SHINSEKAI-GUN DA.

WE.
RULE.
THE.
WORLD."

BULL SEMBREREBBE A CAPO DI UNA NUOVA STABLE NATA DALLA CENERI DELLA JUSTICE FORCE
MA NON C'E' RED FOX II!!!

E ora Bull fa un cenno a Black Phoenix...
Il campione Openweight con una ginocchiata stordisce Shisui! Poi spinge via Mai.

Quest'ultima cerca di fermarlo.

BULL!!!

LA AFFERRA PER I CAPELLI.

NO!
NO!
NO!

NO!!!


MIC DROP!!!

GTR A SEGNO DA PARTE DI YOUNG BULL!!!

SU...MAI TANIGUCHI!

Il pubblico è scioccato, semplicemente scioccato. La celebrazione del torneo dei Juniors anche quest'anno viene malamente rovinato, anche quest'anno a causa di una nuova stable. Ma quanto è più scioccante è che la stable è capitanata da Young Bull, sempre più una delle personalità più interessanti del puroresu.

Sono tutti nel ring ora, alle sue spalle.

Forse la vera stella di questo torneo.

FOM5Ejv

Le luci si spengono, l'evento vero è proprio è finito. Tuttavia, il pubblico rimane seduto. Perché il ring è avvolto da filo spinato esplosivo e il titolo PWGP Heavyweight sarà in palio. Hiroyuki Hasegawa si è imposto affinché questo match possa svolgersi, andando contro la compagnia. Vuole affrontare Izuru Kamakura...Ma a quale costo?

ZXwxdwH
Unsanctioned - Barbed Wire Exploding Match 1/60
PWGP HEAVYWEIGHT選手権試合

Hiroyuki Hasegawa © vs Izuru Kamukura

SUONA LA CAMPANA!

MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!


Il pubblico è chiaramente schierato.

I due se la prendono con calma, si osservano a distanza. Perché appena c'è un semplice lock up, subito la sfida si infiamma.
Gioco di forze, i due provano a spingersi l'un l'altro contro il filo esplosivo. Ad un certo punto Kamakura colpisce l'avversario con una ginocchiata.
Lo afferra per i capelli e lo guarda, Hasegawa gli scivola alle spalle e prova a spingerlo.
Hiroyuki però non ci riesce, Izuru resta coi piedi per terra. Si libera dalla presa e gli contorce il braccio.
Stavolta la ginocchiata è di Hiroyuki.

Izuru lo spinge al centro del ring.

Tornano a guardarsi. Poi secondo clinch, stavolta Hasegawa lo mette al tappeto. Non può andare alle corde.
Qualche passo indietro e dropkick basso, ma l'esitazione aiuta Izuru che si sposta.
Kamakura fa uno scatto fulmineo ma Hiroyuki si sposta alle sue spalle.
Lo prende per il capo...LO LANCIA!

MA IZURU SI FERMA PRIMA DELL'IMPATTO!

Si volta...HIROYUKI ARRIVA IN CORSA...IZURU SI SPOSTA!
PER UN SOFFIO NON SI SCHIANTA CONTRO IL FILO!

Izuru lo tira per il costume.

HAMMERLOCK SUPLEX!

Hasegawa prova a rialzarsi, Izuru però gli corre contro...Hiroyuki si sposta!
Izuru si volta...

DROPKICK IN FACCIA!



IL RING ESPLODE!!

Kamakura si inginocchia, iniziando a sanguinare alla schiena.
Hasegawa non si ferma e si accascia, colpendolo ripetutamente.
Kamakura a quel punto pare in balia. Hiroyuki lo rialza, lo trascina verso le corde...GOMITATA DI IZURU!
CHOP! GOMITATA IN FACCIA, BRACCIO TESO!

Hasegawa barcolla...SE LO CARICA

BODY SLAM CONTRO IL FILO!!!

ALTRA ESPLOSIONE!!!

Hiroyuki urla dal dolore contorcendosi attorno al ring. Kamakura resta impassibile.
Il sangue inizia a colare, il campione viene preso da Kamakura per un braccio, lo avvicina al filo e gli poggia la faccia sulla "corda" più bassa.
GLI PREME CON LA SUOLA LA FACCIA SUL FILO SPINATO
IL SANGUE INIZIA A COLARE
HASEGAWA URLA DISPERATO

Izuru poi lo lascia, Hasegawa rialza il volto mostrando degli occhi "nascosti" dal sangue.

Kamakura non mostra emozioni ma è palese che stia godendo.
Lo afferra per il costume e lo rialza ancora una volta.



MUTA LOCK!!!

Il sangue schizza dalla faccia del campione, che però non demorde.
Non può liberarsi con le corde ed è costretto a trovare un'alternativa. Riesce ad afferrarlo per un braccio.
CROSS ARMBREAKER!!! HASEGAWA REVERSA E PROVA A SPEZZARGLI IL BRACCIO!
IZURU PERO' PROVA A RIALZARSI COL PESO DEL RIVALE ADDOSSO
HASEGAWA GLI SCIVOLA ALLE SPALLE...

ANKLE LOCK!!!

NO
NO
NO

IZURU LO SPINGE CONTRO LE CORDE

TERZA ESPLOSIONE!!!

DRAGON SUPLEX CON BRIDGE SUCCESSIVA

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Hasegawa non si rialza. Il pubblico appare preoccupato. Adesso prova a strisciare. Izuru lo rialza.
Lo mette contro l'angolo e incastra le braccia tra il filo. Hiroyuki continua a perdere tantissimo sangue.
Kamakura indietreggia e prende la rincorsa...

FLAPJACK DI HASEGAWA SUL FILO SPINATO

LO AFFERRA PER IL COSTUME...
GERMAN SUPLEX CON LA NUCA DI IZURU CHE SI STRAPPA SUL FILO SPINATO!!!

KAMAKURA CROLLA FUORI DAL RING!!!

MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!


Hasegawa spinto dalla folla si rialza.
Nota Izuru che si rialza coperto di sangue, è stordito.
Ne approfitta.

Undertaker%2B-%2BOver%2BThe%2BTop%2BRope%2BSuicide%2BDive
TOP ROPE SUICIDE DIVEEEEEEEEE

KAMAKURA E' KO!!!

Hasegawa però non trova le forze per rialzarsi.
Ci riprova, ma perde così tanto sangue da essere stordito. Si appoggia alle barricate e poi lo afferra per il capo.
Lo sbatte contro lo barricate e con delle ginocchiate lo prende in faccia. Kamakura è in un bagno di sangue.
Hasegawa prende una lunga rincorsa...

RUNNING DROPKICK CONTRO LE BARRICATE!!!

Lo lancia di nuovo nel quadrato.

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Hiroyuki si rimette in piedi. Kamakura è ancora al tappeto e allora Hasegawa lo afferra per una gamba.
Altro tentativo di Ankle Lock, però ancora una volta Izuru lo evita calciandolo.
Hasegawa barcolla...STRONG CHAOS A SORPRESA! NO!!! Izuru si abbassa e gli passa alle spalle.
DRAGON SUPLEX!

HASEGAWA SI RIALZA DI SCATTO

GERMAN SUPLEX A SEGNO!

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Hiroyuki lo lascia andare...IZURU SI RIALZA SUBITO! Hasegawa non ha idea!

KAMAKURA SE LO CARICA

DEATH VALLEY DRIVER CONTRO IL FILO SPINATOOOOOOOOO

CASCANO FUORI RING
CASCANO FUORI RING
CASCANO FUORI RING

HANNO DISTRUTTO UN LATO DEL RING NELL'ESPLOSIONE

Non si muovono, l'arbitro non può fare nulla.

Passa un po' di tempo prima che Kamakura si rialzi. Lancia Hasegawa nel ring.
Non lo copre. E' sfinito. E allora passa direttamente al piano b. Si mette alle corde, preparandosi...

TSUMARANAI IN ARRIVO

ODDIO

HASEGAWA LO AFFERRA AL VOLO

ANKLE LOCK!!!

AL TERZO TENTATIVO!!!

Hasegawa la chiude e si prepara a farlo cedere, ma Kamakura non ha alcuna intenzione.
Izuru striscia verso le corde, che non ci sono. Hiroyuki poi viene calciato in faccia ed è costretto a lasciarlo andare.
Si rialzano, Izuru zoppica un po', prova ad attaccarlo ma Hasegawa è veloce ad evitarlo e poi dropkick alla gamba!
Hiroyuki lo rialza subito dopo e...

LO CONTORCE CON LA GAMBA NEL FILO SPINATO

LA CARNE E' INTRAPPOLATA
IZURU HA LA GAMBA CHE PENZOLA

HASEGAWA PRENDE LA RINCORSA

BREAK CHAOOOOOOOOOOOOOOOS!!!

SULLA GAMBA
CRISTO SANTO
MADONNA

La gamba cade subito dopo e Kamakura si contorce dolorante, come non l'abbiamo mai visto prima d'ora.
Hasegawa si rialza subito dopo, si asciuga del sangue che continua a colare e poi rotola fuori dal ring. Posiziona un tavolo all'esterno.
Rientra nel quadrato...

IZURU DISPERATO LO SPINGE CONTRO IL FILO, CHE ESPLODE ANCORA!!!

BACKBREAKER DI IZURU! E ARGENTINE BACKBREAKER!
HASEGAWA ORA E' IN BALIA...

TIGER SUPLEX A SEGUIRE!

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Hasegawa resta nel match, Izuru allora lo afferra ancora.
Prova a caricarlo, ma la gamba cede. Insiste ancora...E non ci riesce.
Al terzo tentativo lo carica...

TIGER SUPLEX CONTRO LE CORDE...NO!!!

HASEGAWA GLI SCIVOLA ALLE SPALLE

END
OF
STORYYYYYYY

SPEAR CONTRO IL FILO

DISTRUGGONO UN ALTRO LATO CROLLANDO FUORI RING
ESPLODE TUTTO

HASEGAWA CITANDO IL RE DEL DOLORE SHANE HERO HA DISTRUTTO TUTTO

Kamakura non si muove più, ma Hasegawa non ha finito. Guarda il tavolo aperto poco dopo.
Poi prende Kamakura e lo posiziona sopra. Hasegawa lo colpisce con delle testate facendo schizzare sangue.
E poi...ODDIO

VA SULL'APRON E SALE SUL PALETTO

HASEGAWA E' IMPAZZITO

NO
NO
NO

NO!!!

KAMAKURA ARRIVA SULL'APRON E LO COLPISCE CON UNA TESTATA IN BOCCA

HASEGAWA CROLLA
IZURU LO METTE SUL TAVOLO

OH MIO DIO SANTISSIMO

KAMAKURA VA SUL PALETTO

CHE CAZZO SIGNIFICA



ROLLING SENTON SUL TAVOLOOOOOOOOOO

KAMAKURA NON HA MAI FATTO NIENTE DEL GENERE PRIMA
CRISTO SANTISSIMO

IL PUBBLICO E' SCIOCCATO

SI STANNO UCCIDENDO

Rimangono a terra per un bel po', prima che Izuru trovi la forza di rialzarsi. A quel punto lancia l'avversario nel ring.

UNO!

DUE!

HASEGAWA E' ANCORA NEL MATCH!

Izuru rotola all'angolo, l'unico spoglio di filo, dove hanno distrutto i lati.
Prende la rincorsa...

TSUMARANAI

ANCORA
ANCORA
ANCORA

DI NUOVO HASEGAWA

DI NUOVO LA ANKLE LOCK

L'HA CHIUSO!!!


HIROYUKI L'HA CHIUSO ANCORA!!!

IZURU PROVA A LIBERARSI MA NON CI RIESCE

E ALLORA...

ODDIO NON VUOLE CEDERE

NON LO FA SUL SERIO...

STRISCIA VERSO IL FILO SPINATO
LO AFFERRA CON LE MANI NUDE
KAMAKURA IN UN BAGNO DI SANGUE USA IL FILO COME LEVA PER TIRARSI FUORI RING
FUORI RING NON VALE IL TAP OUT
DEVE FINIRE IN RING IL MATCH

KAMAKURA E' UN FOTTUTO GENIO, MASOCHISTA MA GENIO

IZURU PENZOLA FUORI RING E HASEGAWA LO LASCIA!

Ma poi lo tira dentro subito dopo...

GUILLOTINE CHOKE DAL NULLA DI KAMAKURA!!!

HASEGAWA STA PERDENDO I SENSI...

MA ANCHE LUI FA LO STESSO! STRISCIA VERSO L'ESTERNO...
E IZURU LO LASCIA PERCHE' EVITA DI SCHIANTARSI CONTRO IL FILO DI SCHIENA!

Poi sbatte Hasegawa sul mat...E LO APPOGGIA CON IL COLLO SUL FILO

STOMP
STOMP
STOMP

ODDIO

MA LO AMMAZZA COSI

STOMP CON IL COLLO SUL FILO SPINATO

LO TIRA DENTRO AL RING
HASEGAWA PROVA A RIALZARSI MA NON CI CAPISCE NIENTE
E' FINITA

TSUMARANAAAAAAAAAAAAAI

NO
NO
NO

BREAK CHAOS!!!

NO
NO
NO

LO CARICA

BURNING HAMMER...REVERSATA IN TIGER BOMB CONTRO L'ANGOLO
E POI RUNNING DROPKICK!!!

KAMAKURA E' STORDITO A CENTRO RING

BREAK CHAOS!!!

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

HASEGAWA SI RIALZA DI SCATTO


tumblr_p210swzfBE1wyspnlo9_250
STRONG
BREAK
CHAOOOOOOOOOS

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

SOLO DUE
SOLO DUE
SOLO DUE

Hiroyuki si lascia cadere disperato.
Kamakura è ancora al tappeto. Hase deve approfittarne. Il Mirai si rialza.
Chiama a sé il pubblico e poi tira su per i capelli tamarri l'avversario.
LARIAT DI IZURU

MA E' DEBOLE!

Hasegawa non si scompone, si pulisce la faccia del sangue e gli urla di riprovarci.
ALTRO LARIAT A SEGNO! MA NIENTE! POI GOMITATA, NIENTE!

SCHIAFFO VIOLENTISSIMO DI HASEGAWA

IZURU NON L'ABBIAMO MAI VISTO COSI

KAMAKURA LO PRENDE PER LA GOLA E TESTATA IN FACCIA!

SCHIAFFO
SCHIAFFO
SCHIAFFO

LO PIEGA

ODDIO

L'ULTIMA UMILIAZIONE

DAVVERO

KAMAKURA LA METTE A SEGNO

TIGER DRIVER 91
TIGER DRIVER 91
TIGER DRIVER 91

LA MOSSA FINALE MIGLIORE DI HASEGAWA

JitteryRewardingHorsemouse-size_restricted

MIRAI
NO
MANAZASHIIIIIIIIIIIIIII

CI METTE UN PO' MA POI LO COPRE

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NOOOOOOOOOOO

HASEGAWA ALZA LA SPALLA!!!

Kamakura si rialza con grandissima fatica dopo un po' di pausa. Il tempo scorre.
Hasegawa è ancora al tappeto, Izuru allora vuole continuare ad umiliarlo.
Gli cammina vicino, lo colpisce con un calcetto.

IK: "Tsumaranai."

VA SUL PALETTO

DOPO LA PRIMA ANCHE LA SECONDA

HIGH
FLY
FLOOOOOOOOOW

18kkZTI

LA CONNETTE MA LA GAMBA GLI FA MALISSIMO!!!

IZURU NON LO COPRE, SI CONTORCE PER IL DOLORE...
E NONOSTANTE TUTTO HASEGAWA SI RIMETTE IN PIEDI
E' FURIOSO PER LE CONTINUE UMILIAZIONI

BREAK CHAOS
BREAK CHAOS
BREAK CHAOS

GLI HA STACCATO LA TESTA, MA NON E' CONTENTO


ULTIMATE DESPAAAAAAAAAAIR

BURNING HAMMER

L'HA MESSA A SEGNO

UNO!!!

DUE!!!

KAMAKURA ESCE DI NUOVO DAL CONTEGGIO!!!

Adesso le pause iniziano ad essere lunghe, i due sono sfiniti ma non cedono.
Kamakura prova a rimettersi in piedi, Hasegawa lo nota e si rialza più veloce che può...
STANDING DROPKICK E LO SCHIANTA CONTRO IL TERZO LATO!

Non si distrugge, però esplode tutto e Kamakura vola fuori dal ring.

Ovviamente è l'opportunità d'oro per Hasegawa.
Izuru ha la guardia totalmente abbassata...

BoldLimpCheetah-small
HIGH
FLY
FLOW

ALL'ESTERNO

DEVASTANTE

KAMAKURA NON SI RIALZA PIU'!!!

Anche Hasegawa resta al tappeto, il pubblico è preoccupatissimo.
I due non hanno smesso di sanguinare e stiamo 40 minuti nel match.
La paura di un ennesimo time limit cresce, ma Hasegawa adesso guarda verso il pubblico.

SI AVVIA ALLE BALCONATE?!

E' PAZZO.

Tra il pubblico i due continuano a scambiarsi colpi violenti.
Hasegawa sbatte poi contro un muro Kamakura e lo colpisce con delle ginocchiate.
Fa impattare il capo del rivale tra muro e ginocchio. Izuru pare aver perso i sensi.
Hasegawa si guarda attorno e poi indica una postazione

VUOLE ARRAMPIRCARSI?!

HASEGAWA INIZIA LA SCALATA
NO!!!

KAMAKURA LO AFFERRA PER IL COSTUME

DRAGON SUPLEX SUL CEMENTO

DEVASTANTE
DEVASTANTE
DEVASTANTE

Kamakura ha messo KO Hasegawa, non si rialzerà più...
MA IL MIRAI NON VUOLE ARRENDERSI E ANCHE SE NON SI REGGE IN PIEDI CI PROVA

KAMAKURA NON HA PIETA'

TSUMARANAAAAAAAAAAAAAAAAAAI

GINOCCHIATA IN FACCIA

HASEGAWA NON SI RIPRENDE PIU'

Kamakura lo osserva seduto sul cemento...
Lancia uno sguardo verso il ring...

E guarda la postazione.

NO.
NO.
NO.

ConcreteUnequaledBlackrhino-size_restricted

IZURU COMINCIA LA SCALATA

FERMATELO
PER L'AMOR DI DIO
FERMATELO

STA PER CHIUDERE LA CARRIERA

IL PUBBLICO HA IL FIATO SOSPESO

IZURU ARRIVA IN CIMA, HASEGAWA SI STA RIALZANDO ADESSO

FERMATELO
FERMATELO
FERMATELO

NESSUNO LO FERMA!!!

tumblr_olp335WiOp1uvyu9yo6_400

MOONSAAAAAAAAAAAAAAAULT

DALLA BALCONATA

ODDIO
ODDIO
ODDIO

IL PUBBLICO NON PUO' CREDERE AI PROPRI OCCHI
IZURU KAMAKURA HA MESSO A RISCHIO LA SUA CARRIERA
PLANA IN TESTA AD HASEGAWA

MANCANO 15 MINUTI

IL PUBBLICO SPINGE I DUE A RIALZARSI, RISCHIANO DI PAREGGIARE DI NUOVO COME ALLO STRONG CARNIVAL!!!

Ma stavolta no, stavolta i due combattono per evitarlo.
Passa qualche minuto prima che riescano effettivamente a rimettersi in piedi.
O almeno Kamakura, perché Hasegawa è ancora al tappeto.
Izuru zoppica, tira per un braccio Hase e lo fa strisciare verso le barricate.

Lo appoggia contro di esse...

TSUMARANAI
TSUMARANAI
TSUMARANAI

LO HA PRESO IN PIENO
CONTRO LE BARRICATE

Hasegawa ormai non si muove più, ma Izuru paga a CARISSIMO prezzo l'impatto contro le barricate.
Crolla infatti sul cemento perché la gamba non gli funziona più.

SONO PASSATI 50 MINUTI DALL'INIZIO DEL MATCH

OOOOOOOOOOH

Il pubblico è incredulo, mancano solo dieci minuti alla fine del match!
Hasegawa è ancora al tappeto, Izuru non riesce a trascinarlo per la gamba malridotta.
L'arbitro continuamente chiede ai due se possono continuare e Izuru si aggancia alla sua maglia, di nuovo in piedi poi lo spinge via stizzito.
Afferra Hasegawa per i capelli e lo trascina verso il ring...Hiroyuki però lo spinge via!

BREAK CHAOS ALLA GAMBA MALANDATA DI IZURU!!!

HASEGAWA L'HA PRESO IN PIENO!
Lo spinge all'interno del quadrato...

SALTA SULLA TERZA CORDA

E' FINITA!!!

HIGH
FLY
FLOW

A VUOTOOOOOOOOO

IZURU SI SPOSTA!!!

SE LO CARICA!!!


BURNING HAMMEEEEEEEEEEEEEER

MA L'IMPATTO E' VICINO ALLA PARTE VUOTA DEL RING

NON CI CREDO

HASEGAWA SCIVOLA VIA INVOLONTARIAMENTE!!!

IL PUBBLICO E' SCIOCCATO, IZURU AVEVA VINTO, PROPRIO CON QUELLA MOSSA!!!

SONO PASSATI 55 MINUTI DALL'INIZIO DEL MATCH

HASEGAWA SI SALVA PER UN MICROSCOPICO DETTAGLIO
Izuru striscia verso quel lato, la gamba sembra ora non funzionare più

Kamakura lo tira nel ring, si prepara alla Tsumaranai...MA LA GAMBA CEDE A META' STRADA!

BREAK CHAOS!!!

GERMAN SUPLEX SUCCESSIVO!

IZURU SI RIALZA DI SCATTO
IL FIGHTING SPIRIT EMERGE...

BREAK CHAOOOOOOOOOOS!!!

ANCORA UNA VOLTA

DRAGON SUPLEX SUCCESSIVO DI HASEGAWA!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO DUE!

Lo lascia cadere, lo afferra per la gamba tentando la Ankle Lock...ROLL UP IMPROVVISO

UNO
DUE
TRE

NO!!!

IZURU PER UN SOFFIO NON AGGUANTA LA VITTORIA!

MANCANO TRE MINUTI!

INIZIANO A SCHIAFFEGGIARSI
SI COLPISCONO VIOLENTEMENTE
VOLA SUDORE
VOLA SANGUE

HASEGAWA PRENDE IL SOPRAVVENTO!!!

eXlGQY

LO STA MASSACRANDO...

LARIAT DAL NULLA DI IZURU...COUNTER!!!

HASEGAWA GLI ROTEA ATTORNO AL BRACCIO E SE LO CARICA

ODDIO SANTISSIMO

HURRICANRANA DI IZURU
ROLL UP ANCORA

UNO!!!

DUE!!!

HASEGAWA LO SPINGE CONTRO LE CORDE

CPZr

LE CORDE ESPLODONO!!!

MANCA UN MINUTO!!!

HASEGAWA CON LE ULTIME FORZE VA ALL'ANGOLO



HIGH
FLY
FLOOOOOOOOOW

FROG SPLASH!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

KICKOUT
KICKOUT
KICKOUT

KAMAKURA E' ANCORA NEL MATCH

VENTI SECONDI

HASEGAWA E' SFINITO MA IL PUBBLICO LO SPINGE
NON DEVE ARRENDERSI
NON ADESSO

KAMAKURAAAAAAAAAAAAAA

LO RIALZA

ULTIMATE DESPAIR DAL NULLA!!!

NO
NO
NO
NO
NO
NO

HASEGAWA LO PIEGA

CloseVengefulCurassow-max-1mb

TIGER
DRIVER
91

MIRAI NO MANAZASHIIIIIIIIIIIIIIIII


UNOOOOOOOOOOOOOO!!!


DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


TRRRRRRRRRRRRRR-


KICK OUT DI IZURU KAMAKURA

NON CI CREDO

SUONA LA CAMPANA SUL KICKOUT!!!

Hiroyuki Hasegawa vs Izuru Kamakura termina in time limit, Hasegawa mantiene il titolo (60:00)

E sono due.

Dopo il suono della campana, i due restano a terra per svariati minuti. Prima ancora del ghiaccio, serve che venga rimosso il sangue dal volto ormai irriconoscibile d'entrambi. Lo stesso sangue che macchia gran parte del mat, su cui i due hanno lasciato tutto.

Per l'ennesima volta, Hasegawa e Izuru non trovano un vincitore.
Si limitano a sopravvivere l'uno all'altro.

Hiroyuki si tiene stretto la cintura poggiato contro i cuscinetti dell'angolo. Ma lo sguardo è di chi ha perso, di chi è disperato.
Perché Izuru Kamakura, forse, voleva proprio questo.

Un Ace corrotto dalla Disperazione.

FOM5Ejv

view post Posted: 14/6/2020, 23:50     +1Battle of the Super Juniors 2 - JPWA.co.jp
-Haruki Yamada ha presentato in giornata la card della Night 2, specificando che il Main Event della serata sarà la finale della Battle of the Super Juniors II con in palio il PWGP Jr. Heavyweight Title tra Shisui Taniguchi, attuale detentore di titolo e trofeo, e BLACK SKY.

-In merito al titolo massimo, Yamada-san sostiene che né la JPWA né la PWGP ritengono corretto concedere ad Izuru Kamukura un'opportunità titolata. Tuttavia Hiroyuki Hasegawa ha insistito per avere questo incontro (Yamada sottolinea questo concetto, lasciando pensare che Hasegawa ha abusato della sua posizione da campione per strappare il match). L'evento si concluderà quindi ufficialmente con la finale del torneo, dopodiché a luci spente si terrà un incontro tra Hiroyuki Hasegawa e Izuru Kamukura valido per il titolo, del quale né JPWA né PWGP si assumeranno alcuna responsabilità.

PBlO5Md

NIGHT 2



Korakuen Hall (Tokyo)

lb7Qqlw
Tag Team Match 1/60
PWGP JR. TAG TEAM選手権試合

JUZO & KAFU © vs Shido Natsuki & Ryu

4jebcPd
Tag Team Match 1/60
PWGP TAG TEAM選手権試合

Remnents of Despair © vs CHROME✦HEARTS

ZTTof96
Final - Battle of the Super Jr. II 1/∞
PWGP JUNIOR選手権試合

Shisui Taniguchi © vs BLACK SKY

ZXwxdwH
Unsanctioned - Barbed Wire Exploding Match 1/60
PWGP HEAVYWEIGHT選手権試合

Hiroyuki Hasegawa © vs Izuru Kamukura

DEADLINE SABATO 20, ONLINE DOMENICA 21 GIUGNO

view post Posted: 12/6/2020, 21:17     +1Bright Tales #2 - DIAMOND Show

VSSCsI6



-Flashback-

*Yin&Yang*

Sto guardando lo scorrere dell'evento insieme ad Alayane, lei, sbronza come al solito, io quasi annoiata dopo aver esternato le mie mancanze.
Quando ad un certo punto:"Bad Karma risuona nell'arena".
Gli occhi si dilatano, il mio sguardo si fissa sullo schermo in attesa di sapere se sto sognando o se è la realtà.
La vedo entrare sullo Stage, lei, dannatamente Zoey Di Maggio.

La mia nemesi.
Colei la quale non mi ha fatto dormire per notti intere è sullo Stage.
Non sembra essere passato un giorno dall'ultima volta che la vidi.
Il tempo si è fermato a quella stretta di mano, il tempo è stato clemente con lei.
Si pavoneggia, come al solito, mentre Alayane mi chiede che succede.
Non rispondo, attendo le sue parole.
Ascolto, parola dopo parola, è tutto studiato, come ha sempre fatto, nessuna parola è lasciata al caso.
Fino a quando punta il suo sguardo verso di me.
Pronuncia il mio nome, seguito da un sacco di parole che non mi aspettavo.
Zoey Di Maggio, la stessa persona che strinse la mia mano al centro del quadrato, ora ritira tutto, dandomi addosso.
Mi riempie di parole, le quali sono già tutte memorizzate nella mia testa.
Delusione.
Vergogna.
Rimango immobile, ma un sorriso si fa spazio nel mio volto.
Forse davvero è rimasta indietro di anni e non ha visto ciò che sono diventata.
Alayane mi guarda, mi fissa e mi chiede che cosa ne penso di tutto quel che ha detto Zoey.
Sento ribollire il sangue nelle vene, sento piccole gocce che stanno iniziando a cadere sulla testa di Zoey.
Gocce che diventeranno tempesta, in futuro.
Le dico che non sono più quella di una volta, ora è lei la preda che deve correre per cercare di raggiungermi.
Confesso alla Williams che tante cose le ha dette per attirare la mia attenzione, ma io non attendevo altro.
Pensa che magari mi ha teso una trappola, ma è proprio quello che volevo da anni.
Ci voglio cadere con tutte le scarpe, perché so quel che valgo e anche Zoey lo sa, perciò dovrebbe temermi.
Guardo Alayane dritta negli occhi, dicendole che è ora di tornare a scrivere quel libro che per troppo tempo è rimasto a secco di parole.
Io non voglio altro.
Zoey non vuole altro.
Tutto il mondo non vuole altro.
Ho già ucciso una Musa, posso ucciderne una seconda.


Camera Fades.


★★★★★

Ci troviamo un una location ben conosciuta. Il Godai Dojo. Ci vengono mostrate in particolare due figure, non molto conosciute rispetto ad individui come ad esempio Sora Saito ma non per questo meno riconoscibili: le HIROYORU. Le due ragazze del Dojo si stanno allenando facendo dello sparring, ed in particolare vediamo DAYLIGHT attaccare con un calcio alla testa MIYAKO...la quale però riesce a pararlo con un avambraccio, per poi atterrare la gaijin con una spazzata! Dopo questa azione le due, visibilmente sudate ed affaticate, si fermano per riprendere fiato. MIYAKO aiuta l'amica a rialzarsi, ed in seguito ai complimenti che ne riceve risponde alla compagna con un importante consiglio: la sua natura è quella di una forza dirompente e quasi inarrestabile come la Luce e sicuramente non dovrebbe mai andare contro di essa, poiché tradirebbe non soltanto sé stessa ma anche l'Universo stesso, tuttavia dovrebbe prenderne una padronanza sempre maggiore e prestare a chi si troverà di fronte tutta l'attenzione possibile, altrimenti cadrà in errori grossolani come quello appena commesso. DAYLIGHT accoglie con un sorriso le parole della Notte...ma la sua espressione non è destinata a durare a lungo.

Improvvisamente nel Dojo risuona la musica del Boryokudan ed ecco arrivare POISON e Sarah Typhoon. Le due avanzano verso le HIROYORU con area di sfida. POISON soprattutto nel tragitto prende a calci qualsiasi cosa e va subito faccia a faccia con DAYLIGHT facendo finta di usare uno dei suoi Mist. POISON ride divertita asserendo che DAYLIGHT ha rovinato mesi fa la sacralità del Mist. Lei si stava preparando ad usarlo ma DAYLIGHT ha rovinato tutto schienandola. POISON non dimentica, è stata per anni bistrattata per il suo quasi ossessivo dell’Asian Mist in tutte le sue forme ma questo l’ha resa famosa ed è per questo che IZANAGI l’ha scelta. Non vuole tradire la sua fiducia, vuole rendere giustizia, vuole sfasciare via questo Dojo ed ergerci sopra la bandiera del Boryokudan. Typhoon osserva la scena senza proferire parola ma anzi cammina in cerchio intorno a DAYLIGHT e MIYAKO osservando soprattutto quest’ultima. Typhoon scruta l’avversaria per un po’ prima di proferire la sua Catchphrase “Never Back Down” e inizia a provocare MIYAKO. POISON se la ride dicendo che presto si ritroveranno nel ring e la storia andrà diversamente. Le due chiudono con il classico…ICHIBAN.


★★★★★

Un’insegna dagli sgargianti colori è la prima cosa che vediamo. Siamo di fronti al DIAMONDS Dojo”. Il luogo di addestramento dove le giovani leve di questo fantastico panorama joshi-puroresu si formano e la calma sembra regnare sov-COL CAZZO! TSUKI TAKAHASHI SPALANCA LA PORTA COME UNA FURIA!

INIZIA A MENARE TUTTI! PROPRIO CHIUNQUE GLI CAPITI A TIRO!
Ci sono due nuove leve promettenti? SBAM! B-chan le afferra per il cranio e fa sbattere le loro teste l’una contro l’altra! Il suono è osso che scricchiola contro osso! Raccapricciante. Ma la mattanza dell’ex campionessa non si ferma. Un paio di allenatori si avvicinano alla nipponica nel vano tentativo di calmarla. Mai errore pare essere stato più fatale. Takahashi afferra un paio di pesi da cinque chili e li rotea lanciandoli contro due terzi dei sopraggiunti. Il terzo per poco non se la fa nelle mutande. Ma anche per lui pare esserci qualcosa.

KAWAII! Lo stende con la sua mossa finale e inizia a pestarlo a sangue. Il delirio è successo nel Dojo e vediamo che il peggio pare non avere fine. Alcune delle giovani leve sono lì vicino, inciampano e piangono. Non riescono a muoversi per la paura, ci manca poco che se la facciano sotto. Tsuki le ha adocchiate e dentro di lei sale l’istinto di annichilire tutta questa gioventù. Uccidere le DIAMONDS partendo dalla radice, eliminando il suo futuro. Come una novella Anakin Skywalker che va a fare una potatura di Younglings. Si avventa!

NO! QUALCUNO LA FERMA!

VIOLET! VIOLET LA FERMA! LA SUA COMPAGNA! FA UNA FATICA IMMANE PER FERMARLA! MA ALLA FINE, TUTTA SUDATA, RIESCE A PRENDERLA DA PARTE!

La rossa la tiene ferma e le urla contro di finirla! Che questo non è il metodo adatto. Che la violenza e la furia sono loro amiche da sempre, ma ci vuole un piano. Ci vuole una strategia. Ci vuole una canalizzazione migliore. Tutto questo odio e questa rabbia non vanno sprecate così, in una furia cieca. Bisogna agire secondo un piano. Vio dice di conoscere cosa stia provando adesso la compagna, ma bisogna colpire con una strategia. Sempre. Altrimenti si è punto e a capo.
Le parole paiono colpire Tsuki che osserva la rossa, poi le giovani aspiranti lottatrici e, infine, il caos creato fino a quel punto. Lo sguardo è carico di rabbia e la tensione è palpabile. Infine gli occhi tornano sulla Lady Strong e, per concludere, Berzerk-chan annuisce. Non dice null’altro. Semplicemente se ne va, come se nulla fosse accaduto lasciando quel luogo con una ferita e un trauma, probabilmente, indelebili.


★★★★★

頑張ってください

"Gambatte kudasai."

Un colorato striscione campeggia all'interno di una piccola palestra, mentre due atlete si fronteggiano sul ring. All'esterno del quadrato, la giovane Priscilla segue attenta gli allenamenti delle sue due "senpai", nell'attesa di poter anche lei salire sul quadrato della DIAMOND.

Lock up.

Per quanto sia solo un allenamento, nessuna delle due sembra aver intenzione di trattenersi. Da un lato l'esuberanza di Maya, dall'altro la frustrazione che diviene energia di Sayori che, dopo tanti mesi passati a fare da balia agli Otacon, è finalmente dove sognava di essere. Le due ragazze si scambiano un Armdrag, poi Maya sfugge ad una presa della compagna e la porta al tappeto con un'Hurricanrana. La velocità, da sempre suo pregio maggiore, della Millennial Lady sembra lasciare stupita Sayori, che però utilizza tutte le armi a sua disposizione e la maggior esperienza per mantenere una posizione di controllo. Catapultate agli estremi del ring, le due raggiungono il centro e si colpiscono contemporaneamente con un calcio volante, finendo al tappeto. Sorridono, mentre Priscilla le raggiunge, porgendo loro borracce ed asciugamani.

Passa qualche minuto. Le due ragazze, sedute sull'apron, si scambiano pareri e complimenti. L'italiana riconosce a Sayori un esperienza ed una tecnica superiori alle sue, ammettendo con una punta d'imbarazzo di essere sorpresa di essere conosciuta anche qui, in Giappone. D'altronde, nota la nipponica, Maya ha un cognome altisonante, esperienze di alto livello per una ventenne ed un palmares di tutto rispetto, era ovvio che il suo nome cominciasse ad assumere un certo rilievo, per lo meno tra gli appassionati della disciplina. Sayori avrà più esperienza di lei, ma ha passato tanti anni a gironzolare tra palestre fatiscenti, a guadagnare pochi spiccioli ed esibirsi per un pubblico ridotto. E' la prima volta, anche (e purtroppo) grazie agli OTACON, che può assaggiare le luci della ribalta.

Un sorriso amaro compare sul volto della giovane italiana.
Non è tutto oro ciò che luccica, e lei lo ha vissuto sulla sua pelle. La sua parentela l'avrà agevolata nel raggiungere prima alcuni obiettivi, ma un ombra l'avvolge, non permettendole di emergere veramente. Tutti continuano ad associarla a suo fratello. Ha vinto due titoli, è vero, ma entrambe le volte ha dovuto fare i conti con una compagna di coppia più esperta di lei. Si è sempre sentita l'"anello debole". Ha un passato importante, ma non ha ancora lasciato il segno come vorrebbe. Nessuno ha ancora conosciuto la vera Maya Maze.
E' per questo che è qui, in Giappone, in DIAMOND. E' per questo che continua a girare il mondo, ad accettare ogni sfida, a combattere ogni volta che ci sia l'occasione. Lo fa perché vuole che tutti si ricordino di lei. Non di "cosa" è, ma di "chi" è. E' una promessa che ha fatto a sé stessa, ed ogni passo in avanti la porta a progredire verso il suo obiettivo. Non può perdere tempo. Non può lasciarsi trascinare dalle emozioni, dai sentimentalismi, da ricordi di sfide passate o di vecchie rivali.
Lei è proiettata verso il futuro. Verso un futuro che scriverà con le sue sole forze.
E non si è mai sentita più pronta di adesso.

La giovane Priscilla, colpita dalle parole di Maya, le chiede cosa pensa di fare.
E la risposta, più che una semplice frase, è una dichiarazione d'intenti.

...

"Taniguchi Mai."


★★★★★

E' giunto il momento.
Vediamo il 2FH DIAMONDs Title al centro dell'inquadratura e nient'altro. E' appoggiato su un tavolinetto di vetro, posto davanti ad un divano in pelle bordeaux.
All'improvviso qualcuno entra nella stanza, sedendosi sul divano, sebbene il suo volto rimanga escluso dall'inquadratura, troncata dal collo in giù. E' una donna, anzi, una ragazza.
Dice che Yin & Yang è stato un treno di emozioni: ansia, paura, dolore, estremo dolore, rabbia, frustrazione, grinta, determinazione, gioia, estrema gioia, stanchezza, estrema stanchezza.
Ci sono volute quasi due settimane per riprendersi, fisicamente e mentalmente, per digerire il tutto, per comprendere quanto fosse accaduto. Ma adesso lo ha capito ed è pronta a godersi ogni centesimo di secondo di questa sua nuova vita da Campionessa.
L'inquadratura si alza lentamente, mostrandoci anche quel volto misterioso del quale però già abbiamo intuito il nome.
E' Mai Taniguchi, la nuova campionessa della DIAMONDs division, che non appena riceve l'ok dal(la) cameraman si lancia in un grido very kawaii, che emana gioia da tutti i pori. A riprendere la scena è April Cohen, che accompagna l'urlo dell'amica con uno proprio.
Mai ringrazia tutti i suoi fan, sia quelli che erano nel pubblico a Yin & Yang sia quelli che hanno guardato lo show da casa. E' ancora parzialmente stordita da quanto successo, sia perché quello tagliato è un traguardo incredibile sia perché effettivamente ha preso un bel po' di botte in testa ah ah ah. Ma ne prenderebbe volentieri altrettante pur di rivivere quel momento.
E in suoi fan probabilmente si sono già accorti di un certo cambiamento nel look... beh, April le aveva consigliato di affrontare quel match come se fosse l'ultimo della sua carriera, come se quello fosse addirittura l'ultimo giorno della sua vita. Ed in effetti è così, perché quella sera la sua vita è cambiata, cambiata in meglio, e quella che stanno guardando è una nuova Taniguchi Mai.
Pertanto si augura che questo nuovo look, che simboleggia la nuova Mai, piaccia a tutti.
La sorella di Shisui promette che difenderà con onore il suo titolo ogniqualvolta le sarà chiesto di farlo e sarà disposta anche a salire nuovamente sul ring con Takahashi Tsuki, pur di dimostrare al mondo intero che quella vittoria non sia stata un colpo di fortuna.
Ma ora basta con le parole, c'è da festeggiare!




★★★★★

view post Posted: 7/6/2020, 13:47     Statistiche Roster - History

RENDIMENTO
Singolo



Hiroyuki Hasegawa 16V 1P 4S
Sora Saito 15V 0P 6S
IZANAGI 12V 0P 2S
Leo Kojima 12V 2P 9S
Red Fox II 11V 0P 10S
BLACK SKY 8V 0P 8S
Black Phoenix 8V 0P 9S
Izuru Kamukura 7V 3P 5S
Devin Brooks 6V 0P 7S
Shisui Taniguchi 5V 0P 1S
MANDA 4V 0P 5S
Kaito Shimizu 3V 0P 1S
Etsuya Nishimura 3V 0P 1S
Nolan Chapman 3V 0P 3S
Meinar Nystrom 1V 1P 0S
Yellow Bull 2V 0P 1S
Kamihoshi IV 1V 0P 1S
Jin Gokudo 2V 0P 3S
Daichi Akiyama 1V 0P 5S
Shido Natsuki 2V 0P 12S
Lucifer Blake 0V 1P 0S
Green Hawk 0V 0P 1S
J.D 0V 0P 2S
Ryu 0V 0P 1S
Unryu Kyukichi 0V 0P 1S
Hidetaka Anno 0V 0P 3S
Alter Ego 0V 0P 1S
James Filler 0V 0P 1S
STRONG Masato 0V 0P 4S
JUZO 0V 0P 1S
Killian Storm 0V 0P 1S
Hayate Kita 0V 0P 1S
*Fuji Kitano 5V 1P 4S
*Puzzle 0V 0P 1S
*Josuke Hayashi 3V 0P 2S
*Jason Benoit 0V 0P 1S
*Takeshi Kodama 1V 0P 2S
*Tora Taiga 0V 0P 2S
*MISHIMA 0V 0P 1S
*Bingdu LETHAL 0V 0P 2S
*Child of Havoc 0V 0P 1S
*Hiroshi Yagami 0V 0P 1S
*Kaoru Tsukuda 0V 0P 1S
*Kain de Roland 0V 0P 1S

Shin Road Cup II INCLUSA
Road to BOTSJ II INCLUSA
*lottatori non sotto contratto
campione in carica


Edited by The Undetected Hero - 7/6/2020, 15:16
view post Posted: 7/6/2020, 13:14     PWGP PURE Openweight Championship - History

p4qif08

PWGP PURE OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP


WrestlerRegnoGiorni DataDifeseLocalitàEventoNote
Black Phoenix1406
01/12/20194GiapponeJPWA Building the KINGDOM (Night 2)Il titolo viene assegnato durante un torneo
SOSHO1In corso10/01/2021In corsoTokyo, GiapponeJPWA Wrestle Taisen II
 


Edited by The Undetected Hero - 18/4/2021, 20:46
view post Posted: 6/6/2020, 14:25     PPV Quick Results - History

PAY PER VIEW
2020



WRESTLE TAISEN I - 10/01/2020
Devin Brooks b. Red Fox II via Difference Maker (17:02)
Sora Saito b. Child of Havoc via Ku (24:37)
Remnents of Despair b. MANDA y AODA e conquistano i titoli (16:02)
Black Phoenix b. Daichi Akiyama via Anti-Hero Delivery e mantiene il titolo (13:57)
Meinar Nystrom b. Nolan Chapman via Fenrir e conquista il titolo (14:02)
Shisui Taniguchi b. BLACK SKY via Roll Up (28:50) e mantiene il titolo
Leo Kojima b. Izuru Kamukura via KO e conquista il titolo (43:51)
Hiroyuki Hasegawa b. IZANAGI via Mirai No Manazashi e conquista il titolo (1:07:24)

NEW YEAR'S HOFU 20 - 30/03/2020
Yellow Bull & BLACK SKY b. Shisui Taniguchi & James Filler via Achilles Lock (8:50)
Meinar Nystrom & Black Phoenix b. John Kramer & STRONG Masato via Fenrir (11:03)
Killer Club b. Godai Dojo, Gokudo & 2KP e mantiene i titoli (13:18)
Remnents of Despair b. MANDA y AODA e mantengono i titoli (19:42)
Hiroyuki Hasegawa b. Devin Brooks e mantiene il titolo (29:05)

SHIN ROAD CUP II - 30/04/2020
Red Fox II b. Leo Kojima via Heroes Never Die e avanza alla finale (18:40)
Sora Saito b. IZANAGI via Small Package e avanza alla finale (18:23)
CHROME HEARTS b. MANDA y AODA via Strong Hearts (12:04)
Black Phoenix b. STRONG Masato e mantiene il PWGP PURE Openweight Title (16:10)
Meinar Nystrom vs Lucifer Blake termina in no contest e Meinar mantiene il titolo (16:03)
Sora Saito b. Red Fox II via Triangle Choke e vince la Shin Road Cup II (25:30)

BATTLE OF THE SUPER JUNIORS (NIGHT 1) - 14/06/2020
BLACK SKY b. Shido Natsuki e avanza in finale (16:03)
Shisui Taniguchi b. Yellow Bull mantiene il titolo e accede alla finale (24:30)
Alter Ego vince la Battle Royal (15:03)
Red Fox II b. Leo Kojima e conquista il PWGP International Title (33:57)

BATTLE OF THE SUPER JUNIORS (NIGHT 2) - 21/06/2020
Otacon b. JUZO & KAFU e conquista i PWGP Jr. Heavyweight Tag Team Titles (12:07)
Remnents of Despair b. CHROME HEARTS via Fighting Spirit e mantengono i titoli (18:30)
BLACK SKY b. Shisui Taniguchi via Figure 4 conquista il titolo e vince il torneo (32:12)
Hiroyuki Hasegawa vs Izuru Kamakura termina in time limit, Hasegawa mantiene il titolo (60:00)

GRADE ONE (NIGHT 1) - 14/07/2020
DRAKKAR b. Remnents via Seibatsu/BLACK MATERIA combo (8:01)
Shinsekai-Gun b. Shisui Taniguchi & James Filler via SHINE TIME (16:30)
Black Phoenix b. KAIJU via Anti-Hero Delivery e mantiene il titolo (21:07)
Alter Ego b. Meinar Nystrom via Forced Shutdown e conquista il titolo (28:40)

GRADE ONE (NIGHT 2) - 23/07/2020
Leo Kojima b. Sora Saito via Green Crusher (18:01)
BLACK SKY b. 2KP e mantiene il titolo (18:01)
Remnents of Despair b. DRAKKAR via Fighting Spirit e mantengono i titoli (15:10)
Red Fox II b. Devin Brooks via Everlasting Hope e mantiene il titolo (25:40)
Hiroyuki Hasegawa b. Black Phoenix via Mirai no Manazashi e mantiene il titolo (28:50)

BATTLE OF HONOR - 15/09/2020
Shinsekai-gun b. Stardust Crusaders e accedono alla finale (11:00)
Boryokudan b. Godai Dojo e avanza in finale (15:06)
Mai Taniguchi b. Maya Maze via Concasser e mantiene il titolo (14:01)
Shinsekai-gun b. Boryokudan via Gore, vincono il torneo e conquistano i titoli (22:01)
Hiroyuki Hasegawa b. IZANAGI e mantiene il titolo (31:01)

STRONG CARNIVAL II (DAY I) - 13/11/2020
Sora Saito [2] b. Shido Natsuki [0] via Ku (11:07)
Black Phoenix [2] b. Devin Brooks [0] via Anti Hero Delivery e mantiene il titolo (15:08)
BLACK SKY [2] b. Young Bull [0] e mantiene il titolo (19:44)
Meinar Nystrom [2] b. Leo Kojima [0] via Fenrir (21:39)
IZANAGI [2] b. Izuru Kamukura [0] via YAKUZA (22:40)
Red Fox II [2] b. Nolan Chapman [0] e mantiene il titolo (26:18)

STRONG CARNIVAL II (DAY IV) - 20/11/2020
Devin Brooks [4] b. Shido Natsuki [0] via All For Nothing (13:01)
Young Bull [2] b. Meinar Nystrom [4] via Bridge Pin (22:05)
Nolan Chapman [4] b. BLACK SKY [2] via Wayward Arrow (18:50)
IZANAGI [6] b. Black Phoenix [2] via YAKUZA (16:00)
Izuru Kamukura [6] b. Sora Saito [6] via Ultimate Despair (28:17)
Leo Kojima [6] b. Red Fox II [6] e conquista il titolo (26:47)

STRONG CARNIVAL II (DAY V) - 27/11/2020
Black Phoenix [4] b. Shido Natsuki [0] via Anti-Hero Delivery (7:40)
Izuru Kamukura [8] b. Devin Brooks [4] via Tsumaranai (18:14)
Young Bull [4] b. Nolan Chapman [4] via Argentine leglock / calf slicer combination (18:06)
BLACK SKY [4] b. Leo Kojima [6] via Coquina Clutch (23:51)
Sora Saito [8] b. IZANAGI [6] via Ku (26:33)
Meinar Nystrom [5] vs Red Fox II [7] finisce in time limit (30:00)

STRONG CARNIVAL II (FINALE) - 04/12/2020
Jin Gokudo & 2KP b. Otacon e conquistano i titoli (8:00)
MANDA y AODA b. Damien Walsh & Sora Saito via Hebi no Shugeki (14:00)
Boryokudan b. Remnants of Despair e conquistano i titoli (25:00)
Leo Kojima b. BLACK SKY via Green Crusher e mantiene il titolo (21:00)
Red Fox II b. Izuru Kamukura e vince lo Strong Carnival II (39:00)

BUILDING THE KINGDOM - 28/12/2020
James Filler, Shisui Taniguchi & Jason Benoit b. Alter Ego, BLACK SKY & YOUNG BULL
Meinar Nystrom & SOSHO b. Nolan Chapman & Kain de Roland
Sora Saito b. Hidetaka Anno
Red Fox & Black Phoenix b. MANDA y AODA
Hiroyuki Hasegawa b. VLAD e mantiene il titolo

Edited by The Undetected Hero - 18/4/2021, 20:36
view post Posted: 6/6/2020, 14:23     PPV Quick Results - History

PAY PER VIEW
2018



REVELATION - 24/09/2018
Justice Force b. Ryuzoku via Anti-Hero Delivery (6:50)
Team HEBI b. Otacon via Green Crusher (6:33)
Dev Adam b. Gold'n'Bolt Connection (7:11)
Yellow Bull b. Shisui Taniguchi via Watashi ga kita (10:04)
Fuji Kitano b. Red Fox II via Shinigami Hinshi (16:02)
Hiroyuki Hasegawa & Josuke Hayashi b. IZANAGI & BLACK Sky via Supreme (25:49)
Sora Saito b. Puzzle via Ku e conquista il PWGP International Title (34:06)

SHIN ROAD CUP I (NIGHT 1) - 12/10/2018
Kaoru Tsukuda, Shisui Taniguchi & Yellow Bull b. Bakuto #1, Hiroshi Yagami & Jin Gokudō via Final Howl (7:10)
Asahi Sei Ken b. Otacon via Raijin Kick (7:53)
Leo Kojima b. Red Fox II via Red Crusher e passa alle Semifinali (12:55)
IZANAGI b. Izuru Kamukura via YAKUZA e passa alle Semifinali (16:22)
Hiroyuki Hasegawa b. Josuke Hayashi e passa alle Semifinali (17:11)
Fuji Kitano b. Sora Saito via Masamune e passa alle Semifinali (26:17)

SHIN ROAD CUP I (NIGHT 2) - 26/10/2018
Green Hawk & Shisui Taniguchi b. Nolan Chapman & Kaoru Tsukuda via Volt Stream (7:16)
BLACK SKY, Fuji Kitano & Hidetaka Anno b. Daichi Akiyama, Shido Natsuki & STRONG Masato via Shukketsu Gift (7:02)
Izuru Kamakura b. Leo Kojima via Tsumaranai (14:05)
MANDA & AODA vincono il Gauntlet Match e conquistano i PWGP Tag Team Heavyweight Championships (21:40)
Sora Saito b. Kain de Roland via Ku e mantiene il PWGP International Championship (26:19)
IZANAGI b. Hiroyuki Hasegawa via YAKUZA e conquista il PWGP Heavweight Championship (36:22)

BUILDING THE KINGDOM (NIGHT 2) -16/11/2018
STRONG Masato, Leo Kojima & Black Phoenix b. Izuru Kamukura, Unryu Kyukichi & Hidetaka Anno (7:19)
Anónimo, Green Hawk & Logan Manson b. Alter Ego, Cthulhu & Nolan Chapman via Sincope y Asfixia (8:01)
Hiroyuki Hasegawa & Red Fox II b. Fuji Kitano & IZANAGI via Heroes Never Die! (12:07)
MANDA y AODA b. Midah Midoh & Tora Taiga via Hebi no Shugeki e mantengono i PWGP Heavyweight Tag Team Titles (26:45)
Kaito Shimizu vince la Battle Royal e conquista il PWGP Junior Heavyweight Championship (26:40)
Sora Saito b. Jason Benoit via Ku e mantiene il PWGP International Heavyweight Title (35:12)

BUILDING THE KINGDOM (NIGHT 2) - 30/11/2018
Takeshi Kodama, Shisui Taniguchi & Yellow Bull b. Kaito Shimizu, Bakuto #1 & Hiroshi Yagami via Raijin Kick (8:05)
Josuke Hayashi, IZUMO, Izuru Kamukura & Hidetaka Anno b. MANDA y AODA, Shogi & Sudoku via Ocarina (7:41)
Leo Kojima b. Unryu Kyukichi via Green Crusher (18:46)
Fuji Kitano b. Hiroyuki Hasegawa via Roll Up (24:37)
Nolan Chapman vince via recupero della cintura e conquista il PWGP United Nations Heavyweight Championship (28:04)
IZANAGI b. Red Fox II via YAKUZA e mantiene il PWGP Heavyweight Championship (23:57)

BATTLE OF HONOR (NIGHT 1) - 16/12/2018
STRONG Masato, Leo Kojima & Shisui Taniguchi b Alter Ego, Hidetaka Anno & Unryu Kyukichi (6:42)
BLACK SKY, MISHIMA & Cthulhu b. Tora Taiga, Midah Midoh & Hiroshi Yagami (7:04)
Red Fox II, Green Hawk & Yellow Bull b. Hiroyuki Hasegawa, Nolan Chapman & Kaoru Tsukuda (7:20)
Kaito Shimizu b. Takeshi Kodama via Mizu e mantiene il PWGP Junior Heavyweight Championship (19:52)
MANDA y AODA b. Josuke Hayashi & IZUMO via Jay Driller e mantengono i PWGP Tag Team Heavyweight Titles (26:40)
Sora Saito b. Black Phoenix via Ku e mantiene il PWGP International Heavyweight Championship (24:04)

BATTLE OF HONOR (NIGHT 1) - 29/12/2018
Red Fox II, Black Phoenix & Blue Scorpion b. Daichi Akiyama, Logan Manson & Ken Minami (6:52)
Otacon b. Asahi Sei Ken (7:50)
Izuru Kamukura vs Leo Kojima finisce in doppio count out (23:49)
Nolan Chapman b. Green Hawk via Wayward Arrow e mantiene il PWGP United Nations Heavyweight Title (24:07)
IZANAGI b. Fuji Kitano via YAKUZA e mantiene il PWGP Heavyweight Championship (27:01)
view post Posted: 6/6/2020, 13:02     +3Battle of the Super Juniors 2 - JPWA.co.jp

PBlO5Md

1 Giugno 2020
Haruki Yamada tiene una conferenza stampa, in cui annuncia per giugno la seconda edizione della Battle of the Super Juniors. Yamada-San conferma le regole della prima edizione, il campione PWGP Jr. Heavyweight dovrà difendere la cintura in ogni turno. Procede poi all'introduzione dei vari partecipanti: il campione in carica e detentore del trofeo, Shisui Taniguchi, "2KP" Killian Storm, BLACK SKY, Jin Gokudo, uno dei PWGP Jr. Heavyweight Tag Team Champion, JUZO, Hayate Kita, Shido Natsuki e Yellow Bull. Durante il discorso dei partecipanti, l'inevitabile scontro tra Shisui e Bull provoca la fine della conferenza.

3/4 Giugno 2020
Nel primo Road to della Battle of the Super Juniors 2, Shido Natsuki si impone contro JUZO a sorpresa. Dopo l'incontro KAFU arriva a pestare Natsuki, che viene salvato dall'arrivo del suo compagno di stable, Ryu. Natsuki si dice concentrato sull'obiettivo e pronto ad arrivare in fondo. BLACK SKY invece si impone su 2KP, e nel backstage afferma che è sempre un piacere umiliare i membri del RISE. Jin Gokudo fallisce l'assalto al PWGP Jr. Heavyweight Title, Shisui Taniguchi mantiene la cintura. Infine, Yellow Bull si impone su Hayate Kita passando alle semifinali.

5 Giugno 2020
Altri Road To in cui viene delineato il Night 1 della Battle of the Super Juniors 2. Shido Natsuki affronterà BLACK SKY, mentre Shisui Taniguchi difenderà il titolo contro il suo vecchio tag team partner Yellow Bull. I vincitori si affronteranno nella Night 2 per titolo e trofeo in palio. Sempre durante l'evento RISE e Remnents collidono, con Hiroyuki Hasegawa che in conferenza si oppone ad Haruki Yamada e lo prega di concedere ad Izuru Kamukura un'opportunità titolata. Non arriva alcuna risposta. Inoltre, lo scontro tra Team HEBI e Justice Force, con Shisui e Bull di mezzo ovviamente, anticipa anche la sfida tra Leo Kojima e Red Fox II per il titolo International.

6 Giugno 2020
Haruki Yamada annuncia attraverso il sito ufficiale della federazione che il nuovo sfidante di Meinar Nystrom verrà decretato attraverso una Battle Royal tra i gaijin. Per quanto concerne il PWGP Heavyweight Title, invece, Haruki Yamada afferma che lo sfidante di Hiroyuki Hasegawa verrà annunciato durante la Night 1 del PPV.

view post Posted: 31/5/2020, 14:43     +1Comunicato di Haruki Yamada su Izuru Kamukura - JPWA.co.jp

mUIFzfE

"Buongiorno, fan della Japan Pro-Wrestling Alliance.

Come tutti voi ben sapete, a Yin & Yang il titolo PWGP Heavyweight è stato difeso con successo da Hiroyuki Hasegawa contro il vincitore della Shin Road Cup II, Sora Saito. L'incontro ha avuto un ottimo riscontro con i fan occidentali, proseguendo il percorso d'espansione che la JPWA si è prefissata dall'inizio della New Era, iniziata assieme alla mia carica di Presidente.

Tuttavia quanto accaduto dopo la contesa non sarà un indizio del possibile futuro della JPWA. L'intervento di Izuru Kamukura al termine della contesa non verrà visto come passo in avanti per un'opportunità titolata per la cintura più rappresentativa della federazione.

La JPWA non ha dimenticato l'inqualificabile atteggiamento tenuto da Izuru Kamukura nello Strong Carnival 2019, che ha messo a repentaglio il primo grande torneo a gironi della New Era. Izuru Kamukura è stato multato e ammonito per una possibile sospensione che l'avrebbe tenuto lontano da Wrestle Taisen I. La JPWA non ha alcuna intenzione di promuovere atteggiamenti simili e premiarli con un incontro titolato per il PWGP Heavyweight Title.

Va inoltre specificato che l'unico motivo per cui Izuru Kamukura ottenne un'opportunità titolata al PWGP International Title, poi conquistato, fu dovuto esclusivamente a premi già prestabiliti prima dell'inizio del torneo, che sarebbero stati assegnati a dei lottatori ad un certo posto in classifica. Mentre quello fu un obbligo contrattuale, in questo caso nulla lega Izuru Kamukura al PWGP Heavyweight Title."

-Haruki Yamada

5798 replies since 20/2/2011