Posts written by The Undetected Hero

view post Posted: 4/12/2019, 21:28     JPWA Building the KINGDOM - JPWA Show

jzGP7U8

BOtr3QF

Accolto da un lieve e fastidioso brusio elettronico, lo schermo del titantron si distorce.
Il lungo androne del capanno industriale dei Remnants viene inquadrato. Percorrendone l'enorme struttura, la luce di un falò illumina la scena. Tutti i membri della setta sono riuniti attorno al focolare, tenendosi per mano. Al centro, Jin Gokudo osserva la fiamma, tenendo in mano qualcosa. La telecamera stringe su di essa.
Una foto di Leo Kojima.

JG : «Tu ci hai attaccato, Kojima Leo. Alle spalle. A tradimento. Hai cercato vendetta, l'hai ottenuta nel modo più bieco. Kojima Leo, ogni azione ha delle conseguenze. E ciò che hai fatto non può essere dimenticato.»

L'Ultimate Yakuza pare mostrare segni di risentimento.

JG : «Ciò vuol dire che...»

Jin si ferma. Osserva ancora la foto di Kojima, per poi gettarla tra le fiamme.

JG : «...stai finalmente diventando uno di noi.»

Un sorriso tetro compare sul suo volto. Il sorriso si distorce, ed un'inquietante risata collettiva unisce i Remnants of Despair.

JG : «Finalmente! Finalmente, Kojima Leo, il lato più puro del tuo animo sta prevalendo. Finalmente non devi più nasconderlo, trattenerlo, sopprimerlo. Finalmente... sei disperato, Kojima Leo. Disperato come noi. L'uomo che rispettava il proprio avversario, che conosceva correttezza e lealtà... non esiste più, oramai. Vi è solo da gioire, nell'abbraccio caldo che solo la disperazione può offrire. Kojima Leo... stai rinascendo a nuova vita. Forse ancora, inconsciamente, combatti questa pulsione, convinto che sia la rabbia, l'odio o il disprezzo a muoverti. Ma sappiamo bene cosa hai provato, nel momento in cui hai attaccato Kamukura-sama. Non v'era alcuna cattiveria nelle tue azioni. Non sei, di punto in bianco, diventato... uno dei cattivi. Semplicemente... eri vuoto. Privo di emozioni, privo di sensazioni, privo di una guida che ti indicasse ciò che era giusto, e ciò che era sbagliato. Forse, forse provi smarrimento. Forse ti senti perduto, e pensi di ritrovarti attaccando colui che ha causato tutto questo. Forse questo è stato l'ultimo gesto per salvare te stesso. Ma non devi avere paura, Kojima Leo! Non sei vuoto... sei libero. Finalmente libero.»

Unryu e Hidetaka, gli adepti che combatteranno contro il team HEBI a Building the Kingdom, fanno un passo avanti.

UK : «Tendiamo una mano verso di te, Kojima Leo. Affinché tu non ti senta solo. Affinché tu non abbia paura.»

HA : «Non siamo diversi. Non siamo il nemico. Siamo uomini liberi. E vogliamo che lo sia anche tu.»

UK : «Affrontaci, se lo ritieni necessario. Combattici con tutte le tue forze, se è quello che il tuo animo ti spinge a fare. Odiaci come nulla prima d'ora. Accetta ogni compromesso pur di avere ragione di noi.»

HA : «Fa ciò che desideri, Kojima Leo... ma ciò non cambierà la realtà dei fatti. Non modificherà il tuo destino. Le catene che ti hanno stretto fin dalla nascita sono state allentate. La bugia che ha ossessionato la tua esistenza va dissolvendosi. Il peccato originale è stato perdonato. Non manca molto, Kojima Leo. E questa sera lo comprenderai tu stesso.»

JG : «Nemmeno i legami che hai creato fermeranno tale processo. MANDA e AODA, la fratellanza che provi verso di loro... non è che un ultimo modo per fermare l'inevitabile. Forse ti chiedi perché, perché hai scelto di combattere assieme a loro. Questa... è la tua battaglia, non è così? E' la battaglia contro un ideale, contro un pensiero che ha attecchito nella tua mente, che non ti lascia riposare, che ti ossessiona sempre più. Perché coinvolgerli? Pensi che loro possano salvarti, forse. Pensi che questa sia solo una stupida battaglia. Che le loro possenti braccia e la loro forza possa esserti utile per eliminare il nemico, per mettere fine a questa faida. Ma non esiste alcun nemico, Kojima Leo. Non esiste alcuna battaglia da combattere, nessun incontro da vincere. E tu... tu lo sai bene. E' la tua battaglia, Kojima Leo. E non è una battaglia che puoi combattere su un ring. Non è una battaglia che qualcun altro può aiutarti a vincere. Rifuggi questa idea, ma pian piano te ne rendi conto anche tu. E sai anche come tutto andrà a finire, non è così?»

Jin sorride, osservando la foto ridotta in cenere.

JG : «O loro diverranno come noi, o saranno il tuo sacrificio. Il prezzo da pagare affinché tu sia tutt'uno con la disperazione.
Ed allora perché attendere ancora. Perché... »

IK: «Tsumaranai.»

Izuru Kamukura. Il leader dei Remnants compare nell'inquadratura.

IK: «Kojima Leo.
Io sono qui, Kojima Leo. Qui, ad attenderti.
Ci incontreremo, là dove non c'è tenebra. Ci incontreremo... quando tu sarai come me.»

- CAMERA FADES -


FOM5Ejv

La conferenza stampa più attesa degli ultimi anni, senza ombra di dubbio.
Perché? Perché Kojima-san? Perché hai voltato le spalle a chiunque quella sera?
Il mondo se lo chiede da ormai un mese, oggi forse avrà le risposte che cerca.

Ci troviamo nella solita sala, oggi strapiena.
Al tavolo ovviamente MANDA, AODA, Leo Kojima. Nessun altro.

La prima domanda è rivolta proprio all'ace del Team HEBI, e sapete già quale sia.

Leo non sembra particolarmente concentrato. Fissa il vuoto, chissà cosa gli passa per la testa. Non risponde.

Il giornalista ci riprova.

"Come spiega le sue azioni di quella sera, Kojima-san?"

Stavolta la risposta di Leo è tempestiva. Forse la prima volta non aveva sentito.

LK: "Watashi wa.."

Il giornalista attende con impazienza di udire il resto della frase.

LK: "..affamato.
MANDA, parlate voi. Vado a mangiare qualcosa qua fuori."

Come se nulla fosse Leo Kojima si alza e con il suo nuovo look un po' alla Fonzie abbandona la sala conferenze, lasciando tutti di stucco.
MANDA si lascia andare ad una fragorosa risata.

M: "Ma certo, amico mio! Mangia pure, costoro non meritano spiegazioni di alcun tipo.
Ma vi sentite? Lo trattate come se fosse un assassino, come se avesse fatto qualcosa di realmente sbagliato. Come se avesse fatto un torto a voi. Siete soltanto degli ipocriti e degli egoisti. Pretendete che noi atleti, che ci facciamo il culo ogni giorno della nostra vita, lottiamo soltanto per rendervi felici. Non funziona così: finalmente Kojima Leo lo ha capito. Certo, mi ci è voluto un po' per convincerlo di ciò, ma alla fine ha aperto gli occhi. Voi per lui adesso siete solo un intralcio.

Che cosa ha ottenuto nell'ultimo anno e più? Certo, il tanto agognato rispetto della folla, ma in concreto? Niente. Niente di niente.
Ed è bastata solo un'azione ponderata, logica, sensata, per metterlo su un piedistallo da cui non scenderà mai più. E' bastato un solo momento di lucidità per diventare primo contendente de facto al secondo titolo più importante di questa federazione. Quindi immaginate dove potrà arrivare mantenendo questa condotta.

Kojima Leo è senza alcun dubbio il miglior combattente di questa federazione. E' stato in grado di tenere testa a chiunque qui dentro, e l'ha fatto sempre nonostante dei vincoli assurdi, come appunto quell'insensato bisogno di guadagnarsi il rispetto di tutti. Ma ora che quelle catene sono state spezzate Kojima Leo può finalmente ottenere ciò che realmente merita. Si fotta il rispetto, si fottano le buone maniere, lui non ha bisogno di queste cazzate. Lui ha bisogno di vincere, di sentirsi immortale.
E adesso può finalmente esserlo.
Adesso niente e nessuno può fermare l'uomo che io ho personalmente scelto come ace non solo del Team HEBI, ma dell'intera JPWA."

Regna il silenzio in sala.

M: "Kamukura probabilmente non attendeva altro che questo. Se la starà ridendo come un matto, penserà di essere riuscito a cambiare Kojima Leo. Ma sbaglia.
Lui non ha cambiato proprio nulla.
Sono stato IO, MANDA, a far capire a Leo che cosa sia giusto e cosa no in questa federazione. Sono stato IO convincerlo a privarsi di quelle catene che lo hanno tenuto a freno per così tanto tempo.
Tu, Kamukura, non sei l'artefice di questo capolavoro, ma se solo la vittima. Sei la vittima perché Leo ha scelto te e il tuo titolo come suoi primi obiettivi. Sei la vittima perché adesso ha una voglia matta di infliggerti tutto quel male che per un anno intero ha pensato di non poterti infliggere.
Quindi sì, Kamukura-san, ridi pure. Ridi adesso. Ridi di gusto. Domani avrai solo un primo assaggio di ciò che il VERO Kojima Leo è in grado di fare.
Ti fai chiamare "l'araldo della disperazione" ma credimi, quella che hai conosciuto fino ad oggi non è vera disperazione. Ciò che ti attende lo è."

-12 gradi in sala.

M: "Domani finalmente il mondo intero assisterà alla vera nascita del Team HEBI. Finora abbiamo soltanto giocato secondo le assurde regole di questa federazione, ma da adesso le regole le facciamo noi.
Benvenuti nella tana del serpente: non ne uscirete vivi."


...


E' da solo Shisui nella conferenza successiva.

ST: "James-san, mia sorella e April-san si sono offerti di accompagnarmi, ma ho detto loro che non ce n'era bisogno. E' vero, sono il più giovane della squadra e fino ad oggi sono sempre stato sotto l'ala protettrice di Leo-senpai, ma adesso mi sento in grado di camminare da solo. Quello compiuto nell'ultimo anno è stato per me un vero e proprio percorso di crescita e maturazione. Ho imparato tante cose sul wrestling ma anche sulla vita, ho conosciuto tantissime persone eccezionali... ma anche persone deplorevoli.

MANDA, Kamukura Izuru, Devin Buruccusu, Noranu Chappumanu, sono solo alcune di queste persone, ma con loro ce ne sono altre, seguaci pronti a seguire ciecamente i loro ordini: JUZO, KAFU... Kojima Leo.
Ho un obiettivo nella vita, parallelo alla vittoria dei titoli qui in JPWA, ossia quello di mantenere questa rotta, senza mai discostarmene. Non tradire mai i propri ideali, non venire mai meno alle promesse fatte sia a sé stessi che agli altri. Sono tutte cose che Leo-senpai mi ha insegnato, ma nelle quali evidentemente lui non credeva davvero."

Poveretto.
Gli viene chiesto un parere sulla difesa titolata di domani e su chi secondo lui si farà avanti per il titolo Jr. Heavyweight.

ST: "JUZO e KAFU sono due validi atleti, nonostante la natura delle loro azioni sul ring. Ciò che conta è la loro pericolosità, le loro concrete chance di strappare questi titoli dalla vita mia e di Bull. Ma noi domani faremo di tutto per azzerare quelle chance. Per JUZO e KAFU si tratta del primo vero incontro di prestigio in queste federazione, mentre sia io che Bull ormai ci siamo abituati. La tensione, il clima dei big match ci fortifica, ci permette di dare il 100%, mentre per loro questo non è certo. Lo scopriremo solo domani, ma per il momento non posso che continuare a credere nei miei, anzi, nei nostri mezzi.

Mentre per quanto riguarda la mia prossima difesa in singolo, beh, chissà che non possa essere proprio contro uno di loro. Oppure contro Anno Hidetaka... O magari proprio contro Bull-san. Sono aperto a tutto, a qualunque sfida.
Quando ho vinto questo titolo, il PWGP Junior Heavyweight Championship, ho promesso a me stesso che lo avrei difeso con onore ogni qualvolta me ne sarebbe stata data l'occasione.
Pertanto è ciò che farò.
Perché è questo il cammino che ho scelto.
Ed è questo il cammino che non voglio abbandonare."


FOM5Ejv

La guerra tra Team HEBI e Remnents of Despair apre un nuovo capitolo, dopo gli avvenimenti dello Strong Carnival Leo Kojima ha riunito le forze con MANDA y AODA per affrontare Izuru Kamukura, Unryu Kyukichi e Hidetaka Anno!

AhXU1FO
Tag Team Match - 1/30
Leo Kojima, MANDA y AODA vs Izuru Kamukura, Unryu Kyukichi & Hidetaka Anno

SUONA LA CAMPANA!

I primi nel ring saranno Kojima e Hidetaka. Seppur questa nuova personalità, più oscura, Kojima continua a godere dei favori del pubblico. Inizio con un lock up, Anno prova a mettere l’avversario in difficoltà ma Kojima liberatosi gli sferra una chop violenta. Hidetaka sbatte all’angolo sofferente, Kojima procede col colpirlo ripetutamente con delle gomitate. Hidetaka si piega dolorante...CALCIO IN FACCIA DI LEO KOJIMA...A IZURU!!! LO PRENDE A TRADIMENTO! Il pubblico resta sorpreso mentre Kamukura crolla sul cemento con lo sguardo nel vuoto, come al solito privo di emozioni. Kojima sbatte Hidetaka contro l’angolo e c’è il tag per MANDA. Quest’ultimo lo lavora per un po’, ma ad un certo punto Hidetaka mostra la sua agilità impensierendo l’avversario e serie di manovre che culminano con un meraviglioso Dropsault. Conteggio di due, cambio per Unryu. MANDA viene supportato poi da AODA che prende con una ginocchiata Unryu in corsa. Si apre una fase dominante del Team HEBI che porta i Remnents a ricorrere a Kamukura.

Izuru fa piazza pulita del Team HEBI mettendo in mostra le sue migliori manovre...

CALCIO IN FACCIA DI KAMUKURA A KOJIMA!!!

IZURU RISPONDE ALLA PROVOCAZIONE!

Kojima crolla fuori dal quadrato, ma a differenza di quest’ultimo Izuru esce fuori ring e continua ad assalirlo! Kojima viene sbattuto contro le barricate e massacrato, però non accetta di sottomettersi e lancia in faccia ad Izuru una sedia! Violentissima sfida nella sfida, a cui poi prendono parte pure AODA e Unryu. Poco dopo si vede MANDA nel quadrato che...

SI LANCIA

TOPE!!!

ATTERRA SU TUTTI E TRE!

Poco dopo si rialzano...ODDIO! OCCHIO A HIDETAKA!

DIVING
SHOOTING
STAR
PRESS

LI METTE TUTTI A TERRA

Il caos la fa da padrona all’esterno del quadrato ma non avrebbe senso un altro scenario viste le stable coinvolte. Poco dopo gli uomini legali sono Kamukura e Kojima, con una sequenza di un minuto circa mostrano quanto potenziale può avere un ennesimo scontro singolo...Che poi culmina con Hidetaka e MANDA che si prendono il tag. Anche Unryu e AODA entrano a far parte del match e con una veloce sequenza i campioni prendono il sopravvento...

COMEBACK DI UNRYU CHE ATTERRA AODA

MANDA CON UN SUPERKICK FA LO STESSO!

Shiranui di Hidetaka!
Poi si lancia sulla terza corda...

WORK
OF
ART

PHOENIX SPLASH A SEGNO!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Izuru Kamukura, Unryu Kyukichi & Hidetaka Anno b. Team Hebi (8:02)

Il Team HEBI si arrende ai Remnents, ma soprattutto Hidetaka e Unryu legittimano una potenziale opportunità ai titoli tag. E infatti l’arbitro portano le cinture nel ring e i due membri dei Rem le osservano mentre vengono consegnate a MANDA e AODA. I campioni si rialzano senza alcun timore, si guardano e poi alzano le cinture al cielo e sembrano intenzionati a vendicare la sconfitta appena ricevuta a Wrestle Taisen I.

E poi...

Dito medio contro gli avversari.

RISING BICYCLE KNEE STRIKE

...

E’ STATO ARCHER OLIVER!!!

IL NUOVO MEMBRO DEL TEAM HEBI!

HIDETAKA CROLLA AL TAPPETO!

MANDA E AODA DANNO ADDOSSO A UNRYU! Massacro da parte dei tre, immediatamente Izuru Kamukura prova ad entrare nel quadrato...

KOJIMA LO PRENDE A TRADIMENTO

CHAIR SHOT!!!

E subito gli sputa addosso. Kojima è irriconoscibile! MANDA mette il braccio attorno ad Oliver che guarda le vittime al tappeto. MANDA se la ride mentre Leo prende un microfono. Nel mentre raccoglie anche il PWGP International Title.

LK: “A Wrestle Taisen finirà tutto. E finirà quando solo uno di noi due resterà in piedi.”

Sta davvero...

LK: “LAST MAN STANDING.”

OOOOOOOOOH

KOJIMA FA ALL IN! Annuncio incredibile in vista dello show al Tokyo Dome, il titolo International sarà in palio in un match a stipulazione speciale. Non poteva essere altrimenti per chiudere questa rivalità sanguinosa.

Il Team HEBI posa con tutte le cinture alzate al cielo!

FOM5Ejv

La prima notte di Building The KINGDOM è finita. Lo show è ormai concluso e primi verdetti sono stati dati. Siamo nella sala conferenze. Queste sono immagine pre registrate poco dopo la fine della prima notte di questo grande evento.

"Sono qui nuovamente per rispondere alle vostre domande."

IL KILLER CLUB.
I quattro membri si accomodano come al solito, nella stessa posizione. Dopo qualche istante di silenzio è il Leader della Stable a prendere parola.

Devin Brooks: "Vi ho voluto tutti qui per un semplice motivo: Aiutarvi.
Sì, questa vittoria di Etsuya non è casuale e non sarà dimenticata. Egli non ha semplicemente mostrato la sua forza sovrumana, egli ha mostrato l'intera potenza del Club, la fazione che cambierà per sempre tutta questa merda. Non voglio semplicemente entrare nelle vostre menti con le mie veritiere parole, voglio aiutarvi a comprendere la situazione il prima possibile. Questa sera Etsuya ha distrutto un membro di quella che dovrebbe essere il gruppo rappresentativo di questa compagnia. Tutto ciò fa intendere che la JPWA è destinata a voltare pagina, ad evolversi.. A migliorarsi.. Finalmente. Il nostro distruttore ha dato il via ad un ciclo di vittorie che ci proietterà in cima alla montagna. Il suo successo è semplicemente un piccolo pezzo di un puzzle che sta pian piano risolvendosi. Esso rappresenterà il trionfo perfetto del Killer Club.
Prego, parola a voi.."

Giornalista: "Etsuya, come hai visto invece gli altr.."

Devin Brooks: "Imbecille, taci.
E' da quando sono arrivato che attendo una domanda intelligente, con scarsi risultati devo dire.
Non dobbiamo giudicare nessuno, non dobbiamo pensare a nessuno. Ciò che fa la differenza in questo torneo e per il futuro roseo della compagnia è il nostro modo di agire. E' il Killer Club ad avere in mano le sorti del wrestling nipponico, nessun'altro per loro. "

Etsuya Nishimura: "Il nostro Leader ha ragione.
La mia povera vittima è stata un esempio perfetto. I nostri rivali sono dei semplici manichini.. Con nomi e aspetti diversi, ma il loro destino è già segnato. Quando salgono sul ring con me o con gli altri membri del Club non hanno identità.. Sono semplicemente dei tizi che stanno rovinando questa disciplina nel nostro paese.
Per questo The Destroyer spezzerà i loro corpi e le loro convinzioni in men che non si dica."

Giornalista: "Adesso però arriva il difficile, riuscirete a vinc.."

KAFU: "Lascia rispondere a me per primo!"

JUZO: "Ma cosa cambia? Dobbiamo concentrarci e allenarci per il nostro incontro, rispondere a queste domande è inutile. Abbiamo un titolo da conquistare, una missione da portare a termine."

KAFU: "Certamente. Rispondo io, dunque.
Arriva il difficile? Io ti dico che invece è il bello che deve ancora venire. Forse non avete idea con chi state parlando. Io e mio fratello siamo il miglior team giapponese mai esistito, anzi.. Forse sto sminuendo le nostre capacità. Siamo cresciuti nei peggiori vicoli di questa Nazione, abbiamo visto cose indescrivibili e in un modo o nell'altro ne siamo usciti fuori. Siamo sempre stati etichettati come dei buoni a nulla.. A quei bastardi che ci davano dei perdenti fino a qualche giorno fa consiglio loro di ammirare il nostro percorso, e soprattutto di osservare attentamente il nostro prossimo incontro. Non saremo più dei criminali da oggi in poi, saremo dei grandissimi campioni.. Saremo i principali artefici della più grande rivoluzione mai vista qui. Questione di vita o di morte."

JUZO: "Abbiamo studiato attentamente i nostri avversari e sappiamo che essi non sono il meglio per la categoria. Purtroppo questa federazione pecca di mediocrità. C'è troppa gente con dell'oro addosso che non la merita affatto. Proprio come il nostro compagno Etsuya, siamo stati messi da parte e pre giudicati da questa società insana. Abbiamo atteso in silenzio, ma finalmente è giunto il nostro momento."

KAFU: "I PROSSIMI PWGP JUNIOR TAG TEAM CHAMPIONS HANNO PARLATO. Ci vediamo al giorno della nostra incoronazione, bitches."

I quattro si alzano improvvisamente. JUZO, KAFU ed Etsuya abbandonano la scena. Adesso c'è soltanto il World Conqueror.. Che a quanto pare ha ancora qualcosa da dire.

Devin Brooks: "Lo so, abbiamo dimenticato qualcosa."

Si accomoda.

Devin Brooks: "Il momento della verità, dopo tanta attesa. Non ho mai amato parlare di lui, ma è l'ultima volta che sentiremo il suo nome pronunciato da queste parti.
Nolan Chapman.

CI SIAMO.

Credi veramente di essere il più grande talento di questa compagnia? Credi veramente di essere il solo in grado di fare la differenza in questo posto? Mi spiace dirti ciò ma la tua carriera e la tua autostima sono state costruite sulle menzogne. Hai avuto vita facile fino ad adesso, quel titolo non è mai stato seriamente in pericolo da quando lo hai ottenuto. Sei un verme. E' così facile fare il presuntuoso con questi quattro ritardati asiatici in quel ring. La tua vera ed unica prova da quando sei un lottatore sarà tra pochi giorni, quando avrai di fronte il più grande talento della storia di questa disciplina. Uno che ha vinto dappertutto, uno che non si è limitato di fare il bello e il cattivo tempo in un paese in decadenza per quanto riguarda il wrestling come questo. Uno che con la sua grandezza di sta prendendo e conquistando il mondo intero.
Possono sembrarti utopie queste ma è evidente che siamo su galassie decisamente lontane. Te ne accorgerai quando starai perdendo tutto."

Si alza nuovamente.

Devin Brooks: "Non aver paura. Sparirai come tanti altri qui, ma mi lascerai un'eredità che con me diventerà finalmente inestimabile. Tra pochi giorni quella cintura sarà importante quanto quella mondiale, se non di più.
Saluta i tuoi compagni, i tuoi nemici.. Saluta questa gente.
La JPWA sta voltando pagina, questo mondo ti sta voltando le spalle. Voltati anche tu verso l'oblio.. E non tornare mai più.
CI SIAMO.

IT'S TIME TO MAKE THE DIFFERENCE."

Dito medio rivolto a Chapman e ai giornalisti presenti.

-CAMERA FADES-


FOM5Ejv

Il prossimo incontro vedrà la difesa titolata di Shisui Taniguchi e Yellow Bull contro i nuovi arrivati membri del Killer Club, JUZO e KAFU!

zKuNXjt
Tag Team Match - 1/30
PWGP JUNIOR TAG TEAM 選手権試合

Shisui Taniguchi & Yellow Bull © vs JUZO & KAFU

SUONA LA CAMPANA!

I primi a iniziare l’incontro saranno il campione Jr Heavyweight Shisui Taniguchi e Kafu. Girano attorno al ring e poi lock up. Kafu contorce il braccio dell’avversario, Shisui rotea in avanti e kip up per reversare la presa. Kafu a quel punto con una capriola con la sola mano libera allevia il dolore e poi lo sgambetta, chiudendolo con una presa con le gambe a chiudere il collo di Shisui attorno. Taniguchi soffre per un po’ la presa dopodiché si alza col tutto il peso sul collo in posizione verticale, piegando le gambe dell’avversario e liberandosi. Si lascia cadere di schiena sul corpo dell’avversario e parte il conteggio, Kafu stupisce tutti alzandosi e formando un ponte con tutto il peso dell’avversario addosso, rotea l’avversario alle spalle e tenta di metterlo al tappeto con le spalle. Conto solo di due, Taniguchi si rialza e l’avversario lo prende in pieno con una chop! Kafu si lancia contro le corde, braccio teso ma Shisui si lascia cadere e si rialza con un Kip Up, tenta un Dropkick ma va a vuoto. Kafu si lancia contro le corde...Calcio in corsa! Evitato! Roll up di Shisui, Kafu si rialza subito. Dropkick! A vuoto! Shisui si lancia contro le corde, Kafu scatta a quelle opposte...

Doppio Dropkick, si annullano!

Applausi del pubblico.

Shisui applaude la folla per il coinvolgimento ma abbassa l’attenzione e si becca una ginocchiata allo stomaco. Dopodiché Yellow Bull si prende il tag e anche Juzo. Quest’ultimo tenta un’aggressiva offensiva, Yellow Bull però lo chiude in una presa al braccio mettendolo al tappeto, per poi colpirlo con una doppia ginocchiata, sempre col braccio chiuso tra le gambe esegue una sorta di Single Leg Boston Crab. Juzo però riesce a trovare le corde. Juzo prova a replicare ma viene raggiunto da una Uppercut! Rimbalza alle corde, Lariat! NO! Cross Armbreaker fulmineo di Yellow Bull che ha cominciato questo match alla grandissima! Juzo è in seria difficoltà...E allora arriva Kafu a colpire con uno stomp Bull! Shisui prova ad entrare nel match...

SUPERKICK DI KAFU!

Shisui rotola fuori dal ring, Kafu si lancia contro le corde

SUICIDE DIVE!!!

Taniguchi sbatte contro le barricate, poi Kafu viene raggiungo da un Baseball Slide! NO! Kafu lo ferma e tiene Bull appoggiato con la schiena sull’apron e i piedi fuori ring.

DIVING MOONSAULT DI JUZO SULL’APRON RING!!

BULL SI CONTORCE DOLORANTE!

Juzo lancia l’avversario nel ring e lo copre ma è solo conto di due. Tag per Kafu, adesso il Killer Club è in superiorità numerica. Lanciano Bull contro le corde, Bull però con un calcio al busto piega Juzo e poi Uppercut a Kafu. Afferra Kafu per il collo e si lancia sulla schiena di Juzo con uno spettacolare Tornado DDT! Prova a coprire Kafu ma Juzo immediatamente interrompe il conteggio. Alza l’avversario, Bull allora lo chiude in una Octopus Hold!

SUPERKICK DI KAFU!

Yellow Bull crolla sul mat, gli avversari vanno ai lati opposti del suo corpo

STANDING MOONSAULT CONTEMPORANEO!

Bull si posiziona seduto sul mat stordito

DOPPIO SUPERKICK!

Uno!

Due!

Intanto Taniguchi torna all’apron ma è visibilmente dolorante al braccio sinistro. Urla a Bull di riprendersi ma altro tag di Kafu per Juzo. I due rialzano Bull. Kafu si appoggia all’angolo e Juzo gli lancia Yellow Bull contro...UPPERCUT DI BULL! Kafu è stordito all’angolo e Juzo scatta, Bull però lo gira e Dragon Suplex addosso a Kafu!

TAG PER SHISUI!

Taniguchi ad oltranza attacca i due avversari, poi Forearm Smashes ai danni di Juzo che barcolla, Shisui si lancia alle corde e Hurricanrana ai danni di Kafu che sbatte contro Juzo. Juzo lo tiene piegato per il collo sotto al braccio, Taniguchi si lancia sulla seconda corda...

TORNADO DDT AI DANNI DI JUZO

E JUZO INVOLONTARIAMENTE ESEGUE UNA DDT SU KAFU

I due rotolano fuori dal quadrato...

SUICIDE DIVE DI SHISUI!

Dolorante al braccio ritorna nel ring. Taniguchi è carico al massimo e la folla lo sostiene. I due avversari tornano a rialzarsi ma sono visibilmente storditi.

TOPE CON HILOOOOOO

MA SOLO SU KAFU!

JUZO LO AFFERRA E LO SCHIANTA CONTRO IL PALETTO! SHISUI IMPATTA MALAMENTE COL BRACCIO! Taniguchi si inginocchia, Juzo però lo rialza subito...Forearm Smash! Juzo è stordito. Taniguchi va all’apron.

METEORA A SEGNO!

Lo lancia nel quadrato

Uno!

Due!

Solo conto di due. Taniguchi è sempre più dominante. Calcia al busto l’avversario e poi si lancia alle corde...CALCIO ALL’APRON DI KAFU! Taniguchi è dolorante e Juzo ne approfitta immediatamente con una Inverted STO! E subito dopo lo rialza a peso morto per un German Suplex violento! Solo conto di due, Juzo subito tagga Kafu. Posiziona in orizzontale il braccio dell’avversario, quello dolorante...DIVING DOUBLE FOOT STOMP DI KAFU! SUL BRACCIO!!! Taniguchi urla dal dolore, ma l’avversario non gli dà un solo istante di tregua.

RUNNING KNEE SMASH!

Salta sulla corda

CORKSKREW DIVING ELBOW!!!

UNO!!

DUE!!

SOLO DUE!

SHI-SU-I!!!
SHI-SU-I!!!
SHI-SU-I!!!

TANIGUCHI VIENE SPINTO DALLA FOLLA E DA YELLOW BULL A REAGIRE! Kafu se la ride e schiaffeggia l’avversario...TANIGUCHI LO GUARDA MALISSIMO! HA GLI OCCHI FIAMMEGGIANTI! HEADBUTT IN PIENA FACCIA! IL PUBBLICO E’ SCIOCCATO, KAFU SI INGINOCCHIA STORDITO, SHISUI SI LANCIA ALLE CORDE...

STANDING SPANISH FLY!!!

Shisui tenta di taggare Bull...

ARRIVA JUZO AD AFFERRARLO!

POI PELE KICK! NO!

Shisui lo rialza subito dopo

CODEBREAKER!!!

TANIGUCHI TAGGA YELLOW BULL!

Bull massacra i due del Killer Club e poi resta nel ring solo con Kafu. Northern Lights suplex a segno ma conto solo di due, Bull lo tiene e lo rialza per un altro Northern Lights! Ancora due, e allora terzo Suplex! Ancora due! Bull lo rialza per l’ennesima volta

TIGER SUPLEX A SEGNO!

UNO!

DUE!

SOLO CONTO DI DUE!

Kafu non sa nemmeno dove si trova. Bull è carichissimo, rialza l’avversario e calcio dritto in petto. Kafu si piega, l’avversario si lancia alle corde...ROUNDHOUSE KICK DI KAFU! MA BULL NON SENTE DOLORE E GLI URLA IN FACCIA, POI LO SCHIAFFEGGIA! Kafu prova a reagire ma i colpi sono deboli, Bull si lancia alle corde...CALCIO ALLO STERNO! Kafu rimbalza contro le corde

GULLOTINE CHOKE!!!

A SEGNO!

KAFU NON PUO’ RESISTERE A LUNGO!

JUZO LO PRENDE DA FUORI RING E LO TRASCINA COL PIEDE SULLA CORDA! Pubblico irritato, Bull lascia la presa...BASEBALL SLIDE AI DANNI DI JUZO! Poi Kafu...

SUPERKICK ALLE SPALLE, ALLA NUCA!

Kafu afferra l’avversario

Back Suplex!

Va sulla terza corda...

FROG SPLASH!!!

UNO!

DUE!

SOLO CONTO DI DUE! TANIGUCHI INTERROMPE IL PIN!

E poi torna al proprio angolo urlando a Bull di taggarlo per chiudere il match! Bull si rialza, Kafu e Juzo sono a terra. Guarda Taniguchi...

E SCUOTE IL CAPO!

BULL DICE CHE PUO’ FARCELA!

TANIGUCHI NON CAPISCE, BULL VUOLE DIMOSTRARGLI QUALCOSA?!

E BULL ESEGUE LA...

WATASHI GA KITA!!!

ACHILLES LOCK A SEGNO!!!

KAFU NON PUO’ RESISTERE A LUNGO E SI PREPARA A CEDERE!

INTANTO JUZO FA CADERE DALL’APRON SHISUI E LO SCHIANTA CON IL BRACCIO DOLORANTE CONTRO LE BARRICATE! E SI DIRIGE SULLA TERZA CORDA

SHOOTING
STAR
PRESS

JUZO CONNETTE CON LA SUA MIGLIOR MANOVRA!

Kafu ancora dolorante viene rialzato da Juzo e messo a sedere all’angolo, Juzo gli urla di finirlo! Kafu allora si posiziona in piedi sulla terza corda

PHOENIX
SPLAAAAAAAAAASHHHHHHH

LA METTE A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

ODDIO

Killer Club b. Yellow Bull & Shisui Taniguchi via Phoenix e conquistano i titoli (18:20)

ABBIAMO DEI NUOVI CAMPIONI!

KAFU E JUZO SONO INCREDULI MA HANNO VINTO I TITOLI!

Il Killer Club conquista il primo oro in JPWA e lo fa nella categoria Jr. Heavyweight. Taniguchi poco dopo entra nel ring a sincerarsi delle condizioni di Yellow Bull, il quale però lo spinge via e mette le mani sulla maschera, sapendo perfettamente che il suo ego ha portato alla loro sconfitta. Bull si è rifiutato di dare il cambio nel momento più importante e ha perso l’incontro.

Intanto il Killer Club si avvicina agli ex campioni.

Taniguchi si rialza, sembrano parlare tranquillamente e anzi, nei volti dei nuovi campioni si nota un certo rispetto verso gli sconfitti. Addirittura tendono la mano per

JUZO E KAFU ATTERRANO SHISUI!

LO STANNO MASSACRANDO!

IL TUTTO SOTTO GLI OCCHI DI YELLOW BULL CHE...CHE...CHE...YELLOW BULL STA TENTENNANDO! PERCHE’ NON LO AIUTA? BULL SI GUARDA ATTORNO, IL PUBBLICO URLA DI AGIRE

E BULL ATTACCA I DUE!

JUZO E KAFU MASSACRANO YELLOW BULL!!!

Taniguchi pochi istanti dopo vede Bull nell’angolo venire massacrato e immediatamente si rialza, seppur dolorante, per aiutarlo

WHAT
THE
HOLY
FUCK

TAP-OUT!!!
TAP-OUT!!!
TAP-OUT!!!

CROSS ARMBREAKER

BLACK SKY!!!

BLACK SKY STA ATTACCANDO SHISUI TANIGUCHI

IL PUBBLICO NON CI PUO’ CREDERE

TANIGUCHI CEDE A PIU’ RIPRESE MA SKY CONTINUA A TENERE LA PRESA APPLICATA! Poi lo lascia andare, prendendo il microfono e guardando Taniguchi nell’angolo che è quasi in lacrime per il dolore al braccio già dolorante.

BS: “COL CAZZO CHE NON CI SARO’ A WRESTLE TAISEN.

OOOOOOHI, TANIGUCHI!

Quando hai chiesto a qualcuno di farsi avanti per il tuo titolo hai sbagliato i calcoli. Credevi di poter affrontare qualsiasi altro lottatore in questa categoria ma ti sei dimenticato che io, pur non essendoci mai stato, sono a tutti gli effetti un Jr. Heavyweight.

E non un Jr. Heavyweight qualunque, testa di cazzo.

Io sono il Jr. Heavyweight per eccellenza. Ho spezzato il braccio ad Hiroyuki Hasegawa, seminato il panico in JPWA, conquistato il PWGP International Title e ho sfiorato le semifinali dello Strong Carnival. Tutti parlano di te come miglior Junior ma sono tutte cazzate.

Tu...Tu vorresti essere l’Ace di questa categoria?”

SKY ridacchia mentre raccoglie il titolo. Taniguchi è ancora nell’angolo sofferente. I loro sguardi si incrociano, SKY sorride sadicamente.

BS: “Non c’è bisogno che ti spieghi che fine fanno gli Ace o presunti tali contro di me.”

Alza il titolo Jr. Heavyweight al cielo.

BS: “Ci vediamo a Wrestle Taisen I, figlio di puttana.”

CLAMOROSO

BLACK SKY SI RIVELA IL BOSS FINALE PER SHISUI TANIGUCHI, IL TUTTO SUL PALCOSCENICO PIU’ IMPORTANTE!

SI PROSPETTA UN MATCH PAZZESCO

FOM5Ejv

Sala conferenza JPWA. Tutto è pronto per l’intervista di Red Fox II. L’eroe mascherato è già seduto al suo posto con lo sguardo che vaga per la zona dove sono seduti i giornalisti. Ancora nessuno ha detto nulla o posto domande, quand’ecco che è il leader della Justice Force a prendere la parola per primo.

RFII: Kyoshi Ikeda.

I giornalisti si fermano e rimangono ad ascoltare. Un nome sconosciuto viene pronunciato dall’eroe.

RFII: Questa è l’identità di Red Fox Prime. Questo è il nome di mio padre. Colui che è dietro la fondazione della Justice Force. Colui che mi ha spinto ad essere quello che sono oggi. Colui che è andato oltre i propri limiti e che è riuscito a dare un senso alla propria vita e a quella di chiunque lo sostenesse. Perché la Giustizia è sempre lieta di accogliere nuovi seguaci, nuovi figli, e non si stanca mai di tenerli vicino a sé. Ma la Justice Force… cos’è?

Una mano si alza curiosa.

“Cosa intende dire Fox-san?”

RFII: Intendo dire che è tempo che io mi apra ancora di più con voi, con il pubblico e con chi vuole conoscere la vera essenza della Giustizia. Perché non saremmo altro che dei farlocchi eroi da festa per bambini se non ci aprissimo e non dicessimo come le cose stanno secondo noi. Per noi la giustizia non è solamente una parola, non è qualcosa che si dice a cuor leggero. La Justice Force nasce da Kyoshi Ikeda e si evolve nel corso del tempo. Un semplice uomo che aveva un ideale. L’ideale che tutti dovessero essere uguali e che il più forte doveva preservare il più debole. Intervenire sempre e comunque quando c’era bisogno di lui e non rimanere indietro. Non rimanere nelle retrovie impaurito, la paura poteva esserci, ma doveva essere la scintilla che ci spingeva ad agire perché chiunque abbia mai avuto la capacità di fare del bene, avrebbe dovuto compierlo senza rimorsi.

“Cosa c’entra questo discorso con il suo incontro di stasera?”

RFII: Direi che è azzeccatissimo – ride. Ho già affrontato IZANAGI in passato, ma adesso le cose saranno diverse? Questo non posso dirlo io, non sono un indovino. Quello che posso assicurare è che non sarà una classica sfida bene contro male, perché adesso è tutto diverso. Allo Strong Carnival sono arrivato ad un passo dal successo, ad un passo dal sogno. Quel sogno che tutti fanno. Hasegawa mi ha però sconfitto in un incontro epocale, da ricordare, ma nonostante questo io sono felice. Felice di averlo visto trionfare. Egli è il perfetto esempio di eroe. Un uomo votato allo spirito di sacrificio. E questo è uno dei motivi per il quale avrà mia stima imperitura. Non ci sono parole poi per ringraziarlo di aver proposto me come sfidante, questo vuol dire essere riconosciuti: essere visti dagli altri che si rendono conto della tua esistenza. Che nel mondo ci sei anche tu. È stato quando io e Hasegawa ci siamo guardati negli che ho capito una cosa fondamentale.

Breve pausa.

RFII: La gente ha bisogno di un simbolo della pace. Di qualcuno che si immoli e lo faccia esattamente come Kyoshi Ikeda. La gente ha bisogno di qualcuno che non si arrende anche se le cose sembrano finite. Se il sipario sembra calato. La gente ha bisogno di qualcuno con uno spirito come Hasegawa. La gente ha bisogno di… eroi. E noi vogliamo essere proprio questo. HENSHIN!

Al grido canonico della stable, anche gli altri componenti fanno la loro comparsa prendendo posto al fianco della volpe.

RFII: Il nostro gruppo è diverso da quello originario. Abbiamo molte cose in comune, ma ancor di più siamo diversi dalla formazione primigenia. Si può dire che l’unico ponte tra noi e loro sia la presenza di Black Phoenix, ma è proprio per questo che l’ho voluto. Perché si possa ripercorrere il sentiero del passato, ma al contempo costruire un ponte con il futuro. Perché, come dicevo, la JPWA ha bisogno di eroi. Di eroi al vertice e questo deve iniziare sin da subito. Se sconfiggerò IZANAGI potrò dare il via all’Era degli Eroi. Un progetto iniziato da me prima di venire in JPWA. Qui ho trovato terreno fertile affinché il mio desiderio possa dirsi esaurito, ma la via per la giustizia è tortuosa, ma mi sento fiducioso.

“Non le sembra di divagare troppo? È certamente un progetto ambizioso, ma perché citare Red Fox Prime e sbandierare la sua identità?”

RFII: Perché l’identità di Red Fox Prime è di dominio pubblico da tempo. Perché volevo commemorare mio padre e rammentare al mondo che la gente ha sempre osannato la maschera, ma sotto di essa si nasconde un uomo ancora più eroico. Un uomo che combatte ancora oggi contro le avversità della sua condizione fisica, quella di un uomo che per salvare suo figlio da un incidente ha quasi detto addio alla capacità di camminare e che porta sul suo corpo le cicatrici di quella scelta. Questo è il punto. Ci soffermiamo troppo sulle cose luccicanti, sulle apparenze, quando ci dimentichiamo cosa voglia dire fare la cosa giusta, quella semplice, quella che viene dal cuore. Io questo voglio fare. Portare l’Era degli Eroi è il mio dono. Perché voglio ricordarvi che non sempre per fare il bene bisogna sforzarsi, ma bisogna sempre impegnarsi. Questo è un sentiero che ho percorso con i miei compagni, ma ora devo andare per la strada solitaria e dimostrare se sono meritevole o meno. So che mi sarete vicini con lo spirito: Justice, GO!

Detto ciò Fox conclude. Fa cenno ai suoi e prima che i giornalisti possano dire qualcosa abbandona la conferenza lasciando spazio agli altri. Dopo che la volpe si è accomodata fuori, al centro, si posizionato Bull e Phoenix.

“Domanda per Bull. Tornerà a lottare in coppia con Taniguschi, le è mancata questa accoppiata?”

YB: Ovviamente! Nonostante la spinosa situazione con MANDA y AODA credo che la cosa migliore sia concentrarsi su di noi come coppia e sul fatto che vogliamo dimostrare quanto siamo la cosa migliore che il panorama JPWA abbia da offrire. Siamo giovani. Siamo talentuosi. Non ci arrendiamo mai. Siamo una perfetta alchimia di tecnica e dinamismo e non vedo l’ora di rimettermi alla prova.

“Vede JAZU e KAFU come due avversari temibili?”

YB: Ovvio che sì. Credo che abbiano un rapporto unico. Due fratelli gemelli che fanno coppia sono ancora più temibili. Si conoscono alla perfezione da una vita e sapranno i punti deboli dell’altro a memoria, questo vuol dire che si completeranno a vicenda con celerità disarmante. Io e Taniguchi-san, invece, abbiamo dimostrato ottima alchimia, ma credo che la strada sia ancora lunga per la perfezione, ma ci siamo ottimamente incamminati. Non ho dubbi che sarà una sfida infuocata.

“Domanda per Phoenix.”

BP: Se la cosa riguarda il mio incontro: cazzo che originalità. Nishimura sarà un leggero antipasto e si beccherà il medesimo trattamento di tutti gli altri. Il Killer Club è una mera pagliacciata di gente che crede di incutere timore nel prossimo, quando in realtà seguono un tipo che in mezzo alle gambe ha una vagina parlante capace di dire cose più intelligenti di quelle che gli escono dalla bocca. Siamo seri, che cazzo! So che Bull vuole essere educato e fare la figura di quello rispettoso, ma la verità è che i nostri avversari stasera, mio e suoi, sono delle fighette che dovrebbero tornare da dove sono venute e ripetere le basi di questa disciplina. Per quello che mi rigu-eh, cosa cavolo vuoi?

Il giornalista, imbarazzato, ha rialzato la mano come a voler attirare l’attenzione di Black Phoenix.

“Ehm.. la domanda non era su questo.”

BP: E su cosa allora?

“Su… Red Fox Prime: Kyoshi Ikeda-san. Lei sapeva della sua attuale condizione? Sa dirci qualcosa in più sul perché si sia ritirato e dove siano gli altri membri della Justice Force originale?”

BP: No comment.

Detto questo Phoenix si alza scazzatissimo e si avvia verso l’uscita lasciando tutti, anche i suoi compagni, un po’ interdetti.


FOM5Ejv

Siamo giunti alla finale del torneo. Black Phoenix e Etsuya Nishimura si ritrovano faccia a faccia per fare la storia e decretare il primo PWGP PURE Openweight Champion! Ad attendere il vincitore Daichi Akiyama, che ha conquistato una title shot per Wrestle Taisen I!

Single Match - 1/∞
PWGP PURE OPENWEIGHT試合

Black Phoenix vs Etsuya Nishimura

SUONA LA CAMPANA!

La folla è chiaramente tutta per Phoenix. Nishimura non gode di tanto tifo soprattutto per le sue interferenze durante lo Strong Carnival a favore di Devin Brooks. Si avvicinano al centro del ring, vanno subito faccia a faccia. Si scambiano parole poco dolci, Phoenix lo spinge via e poi Etsuya lo spinge via. Testa a testa. Si alzano i toni...Parte la scazzottata! Iniziano a colpirsi violentemente ad oltranza, dopodiché Phoenix parte con delle chop. Lo afferra per le orecchie e tenta una headbutt, l’avversario si libera e reagisce con una chop violenta. Phoenix si piega dolorante. Etsuya lo afferra per la gola e lo sbatte contro l’angolo e di nuovo lo prende con una chop. Phoenix però stavolta non mostra dolore, lo cela e lo guarda con sguardo gelido. Lo invita a riprovarci, altra chop di Etsuya seguita da uno schiaffo violento di Phoenix al volto dell’avversario! Cambiano le posizioni, Etsuya va all’angolo e violenta chop...Alla gola! NO! Etsuya si sposta! Si lancia contro le corde...Lariat di Phoenix, ma l’avversario lo evita, gli passa alle spalle...

Armbar di Phoenix a segno!

Lo anticipa! Etsuya soffre la presa poi però trova le corde. Quando si rialza l’avversario procede col colpirlo con violenza alle ginocchia. Etsuya barcolla, Phoenix si lancia contro le corde...CHOP VIOLENTISSIMA DI ETSUYA! L’avversario crolla al tappeto, Etsuya si lancia contro le corde e con una gomitata bassa lo prende in pieno. Copertura, solo conto di due. Nishimura allora afferra l’avversario per un braccio e lo calcia alla spalla. Phoenix improvvisamente lo guarda malissimo. Si rialza di scatto e gli va faccia a faccia, schiaffo di Etsuya! Phoenix barcolla...

E POI SE LA RIDE

HEADBUTT VIOLENTISSIMO

SI E’ SENTITO UN RUMORE SORDO INQUIETANTE

Phoenix se la ride perché sulla sua fronte si crea un segmento di sangue che gli scivola sulla lingua cacciata di fuori. Etsuya si inginocchia, Phoenix si lancia contro le corde e lo calcia violentemente alla spalla ricambiandogli il favore. Poi lo prende per un braccio cercando di eseguire una Crossface, ma Etsuya da terra si rialza con l’avversario addosso e Fallaway Slam successiva! Phoenix rotola contro l’angolo, Etsuya si lancia contro l’angolo e lo prende in pieno con una gomitata. Phoenix si piega sulle gambe, compie qualche passo e ginocchiata in corsa di Nishimura a seguire.

Uno!

Due!

Solo conto di due. Etsuya si posiziona seduto sul mat, osservando Phoenix che si rialza, ma poi Phoenix lo prende con una testata in bocca! Etsuya accusa il colpo e reagisce con un pugno chiuso in pieno volto! L’arbitro lo rimprovera mentre Phoenix stordito si dirige verso le corde. Etsuya sembra irritato, afferra l’avversario...

BACK SUPLEX VERSO L’ESTERNO!

Phoenix cade di testa sull’apron e poi fuori dal ring!

Impatto violentissimo. Etsuya non perde tempo e lo rialza lanciandolo con violenza contro le barricate. Dopodiché Phoenix viene rialzato contro le barricate e riceve una chop in pieno petto. Fa fatica a respirare. Etsuya lo carica per una Powerbomb ma Phoenix gli scivola alle spalle...ALTRA TESTATA! Phoenix però sembra danneggiare anche sé stesso! Etsuya barcolla, Phoenix lo piega e con un DDT lo schianta di testa sul cemento! Etsuya resta al tappeto, Phoenix però immediatamente gli getta addosso una sedia...SULLA FACCIA DELL’AVVERSARIO! Sale allora sull’apron ring...



DOUBLE FOOTSTOMP

ATTRAVERSO LA SEDIA!


HA SCHIACCIATO LA FACCIA DI NISHIMURA TRA SEDIA E PIEDI

Phoenix sorride sadicamente e nel rialzarsi continua a infierire sull’avversario. Lo lancia poi nel quadrato, il conteggio è solo di due. Etsuya appare incapace di rialzarsi subito. Phoenix si siede sul mat a gambe incrociate e lo osserva con un sorriso sadico. Etsuya a quel punto...Anche lui si siede sul mat! I due si osservano...

PARTE UNO SCONTRO A COLPI DI SCHIAFFI

Phoenix sembra avere la peggio, si piega...GLI RIFILA UN CALCIO

ETSUYA NON CI VEDE PIU’ DALLA RABBIA E CON UNA GINOCCHIATA SCATTA COLPENDOLO IN PIENA FACCIA! PHOENIX CADE SUL MAT E ETSUYA CONTINUA AD INFIERIRE!!! L’arbitro li divide, Etsuya lo spinge via e poi si carica subito dopo l’avversario.

BELLY TO BELLY SUPLEX

PHOENIX SI RIALZA SUBITO!!! SUPERKICK! NO!!! ETSUYA LO PARA

DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX

UNO!

DUE!

SOLO CONTO DI DUE!

Etsuya afferra l’avversario per il capo e lo colpisce con una ginocchiata in faccia! Phoenix barcolla, Etsuya ripropone lo stesso colpo col ginocchio opposto. PHOENIX SI ALZA DI SCATTO E LO SCHIAFFEGGIA! Etsuya barcolla...Ma nel mentre Phoenix si piega stordito...ETSUYA LO PRENDE IN PIENO CON UN RUNNING DROPKICK! CHE CAZZO DI AGILITA’ PER UN ATLETA DAL SUO PESO! Phoenix crolla al tappeto, per Etsuya non è ancora abbastanza e lo rialza...PILEDRIVER IN ARRIVO! NO! NO! NO! Phoenix si libera dalla presa.

ALTRA FOTTUTA HEADBUTT

PHOENIX SI STA AMMAZZANDO PER FERIRE L’AVVERSARIO

Si lancia contro le corde...

RUNNING SINGLE LEG DROPKICK IN FACCIA

ETSUYA SI INGINOCCHIA...

SUPERKICK!!!

MA ETSUYA NON CADE, SI RIALZA!!!

SI E’ RIALZATO

FIGHTING SPIRIT ALLO STATO PURO

AFFERRA PHOENIX PER UN GERMAN SUPLEX, PHOENIX PERO’ GLI SCIVOLA SOTTO LE GAMBE E LO SGAMBETTA PIEGANDOLO

ROLLING CUTTER!!!

Ma Phoenix non si accontenta, rialza ancora l’avversario e gli spacca la faccia contro il ginocchio! Etsuya barcolla visibilmente fuori di sé. Lo lancia contro le corde e con una micidiale Spinebuster lo schianta al tappeto! Etsuya non sa manco dove si trova, ma Phoenix è un sadico bastardo amato da tutti che si dirige sulla terza corda e si lancia con un Diving Knee Drop in piena faccia dell’avversario!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO DUE! ETSUYA RESTA NEL MATCH!

Phoenix si rialza di scatto e urla all’avversario di fare lo stesso. Etsuya stordito prova a seguire il ritmo ma l’avversario è già contro le corde...LARIAT DI ETSUYA! MA PHOENIX NON CADE, PHOENIX E’ FERITO MA NON CADE SUL MATCH! Etsuya si lancia contro le corde...ALTRO LARIAT! MA E’ DEBOLE! PHOENIX NON CADE E NON SI FA MALE STAVOLTA

SUPERKICK IN RISPOSTA

HEADBUTT DI NISHIMURA!!!

Phoenix si inginocchia, Nishimura lo afferra per la Piledriver ma l’avversario lo prende come un’offesa e emulazione alla sua manovra migliore. Phoenix scende dalle sue spalle...

CHOP ALLA GOLA

Etsuya viene preso alla sprovvista, Phoenix infierisce con un’altra!

ETSUYA LO PIEGA E CON UNA GINOCCHIATA LO PRENDE ALLA GOLA, E POI LO COLPISCE ANCORA UNA VOLTA SEMPRE SU QUEL PUNTO! PHOENIX NON RESPIRA!!! PHOENIX NON STA RESPIRANDO!!! ETSUYA SPINGE VIA L’ARBITRO E LO COLPISCE ANCORA CON UNA GINOCCHIATA! QUALCUNO LO FERMI

ETSUYA SE LO CARICA

PILEDRIVER!!!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO CONTO DI DUE!

CHE CAZZO DI MATCH.

Phoenix è ancora nel match ma appare in netto svantaggio. Etsuya a questo punto...VIENE CHIUSO DAL NULLA IN UNA CROSSFACE ARMTRAP!!! ETSUYA SOFFRE LA MANOVRA...MA POI SI RIALZA CON TUTTO IL PESO DELL’AVVERSARIO ADDOSSO! INCREDIBILE! ETSUYA...

VEDE PHOENIX SCIVOLARGLI ALLE SPALLE

GERMAN
SUPLEX

ETSUYA SI RIALZA SUBITO

SUPERKICK IMMEDIATO DI PHOENIX CHE NON SI FA PRENDERE DI SORPRESA

LARIAAAAAAATTTOOOOOOOOOOOO!!!!

ETSUYA SI INGINOCCHIA

ALTRO SUPERKICK

SI LANCIA ALLE CORDE PHOENIX

LARIAAAAAAAATTTOOOOOOOOOO

PARATO!!!
PARATO!!!
PARATO!!!

NISHIMURA SE LO CARICA

TORTURE RACK A SEGNO!!!

Phoenix però non demorde, cerca di liberarsi ma Nishimura se lo tiene addosso. Però nota che l’avversario non si arrende e allora...

TRANSIZIONE IN POWERBOMB!!!

UNO!

DUE!

ANCORA DUE! ANCORA UNA VOLTA PHOENIX SI SALVA! Nishimura guarda malissimo l’arbitro, poi ne ha abbastanza e rialza l’avversario. Se lo carica per la Brainbuster, ma con una ginocchiata Nishimura viene colpito al capo! Si piega stordito, Phoenix si lancia contro le corde e lo prende in pieno con la suola della scarpa in faccia! Phoenix fa barcollare l’avversario, poi lo colpisce con delle gomitate dritte alla gola, poi un calcio al petto e infine uno schiaffo, più derisorio che altro. Si lancia subito dopo contro le corde...

ETSUYA

LO PRENDE PER IL COLLO

CHOKESLAM!!!
CHOKESLAM!!!
CHOKESLAM!!!

E’ FINITA

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!



PHOENIX

PHOENIX E’ ANCORA NEL MATCH

CHE KICKOUT
CHE KICKOUT
CHE KICKOUT

IL PUBBLICO NON CI PUO’ CREDERE, NISHIMURA E’ CON GLI OCCHI SBARRATI CHE GUARDA IL VUOTO. PHOENIX E’ ANCORA NEL MATCH! Etsuya scuote il capo, afferra l’avversario e con una violenta Headbutt lo prende in pieno! MA PHOENIX NON SENTE DOLORE, PHOENIX SE LA RIDE E GLI URLA DI RIPROVARCI...

MA INVECE PHOENIX LO PRENDE CON UNA GINOCCHIATA

E POI HEADBUTT IN PIENA FACCIA!!!

Etsuya si piega, Phoenix si lancia alle corde...

LARIAT DI ETSUYA

E SUBITO DOPO GERMAN SUPLEX

PHOENIX SI RIALZA

FIGHTING
SPIRIT
FUCKING
UNLEASHED

HEADBUTT IN PIENA FACCIA ANCORA UNA VOLTA

SI LANCIA ANCORA UNA VOLTA CONTRO LE CORDE

E CON UNA SPEAR INVESTE L’AVVERSARIO!!!

UNO!!!

DUE!!!

ANCORA CONTO DI DUE!

Etsuya prova a rialzarsi ma Phoenix è più veloce. Lo piega e...ANTI HERO DELIVERY!

NO!

ETSUYA APPARE TROPPO PESANTE! Etsuya spinge via l’avversario e braccio teso, ma riceve un colpo in faccia! Poi Phoenix gli passa alle spalle, altro German Suplex a segno! E adesso lo prepara di nuovo

ANTI HERO DELIVERY

NO!!!

Etsuya è ancora pesante!

LO PRENDE ALLA GOLA

CHOKESLAM!!!

MA DURANTE IL SALTO PHOENIX GLI PASSA ALLE SPALLE

REAR NAKED CHOKE!!!

ETSUYA LENTAMENTE CROLLA NEL MONDO DEI SOGNI

PHOENIX LO VOLTA

ANTI
HERO
DELIVERY

SPIKE PILEDRIVER!!!
SPIKE PILEDRIVER!!!
SPIKE PILEDRIVER!!!

UNO!!!

DUE!!!

TREEEEEEEEEE!!!!

Black Phoenix b. Etsuya Nishimura via Anti-Hero Delivery e conquista il PWGP PURE Openweight Title (22:41)

ABBIAMO IL PRIMO CAMPIONE PURE OPENWEIGHT!!!

Un titolo strameritato per questo anno. Black Phoenix ha dimostrato di non solo essere un capace membro di team, ma durante lo Strong Carnival ha mostrato il potenziale di poter proseguire anche in singolo qui in JPWA. E non a caso ha appena conquistato il titolo PURE Openweight facendo la storia! Si prende la cintura, festeggiando con un sorriso malefico intriso a sudore e sangue.

E poi prende un microfono.

BP: “Akiyama Daichi!”

OOOOOOOOOH

PASSA SUBITO AL SODO

TI SI AMA PHOENIX CHAN

Pochi secondi dopo Daichi Akiyama si presenta sullo stage. Il pubblico lo acclama. Il membro del Godai Dojo entra nel quadrato e divide il ring con il campione in carica.

BP: “Questa cintura ha un obiettivo. Dare a chi è stato messo nell’ombra, a chi forse nemmeno ha avuto la possibilità, di mettersi in luce. Sono felice di essermi sbarazzato di Nishimura stanotte, di aver conquistato questo titolo e soprattutto di doverlo difendere proprio contro di te a Wrestle Taisen I. Perché, Daichi Akiyama, hai provato quello che ho provato anche io nell’ultimo anno.

Senza questa cintura non avrei una collocazione a Wrestle Taisen.

Lo stesso sarebbe per te. Dimostriamo a questo pubblico che la meritiamo. E non pensare male, non lo sto dicendo con rispetto o onore. Ti spezzerò tutte le ossa che hai in corpo.”

Sbarra gli occhi, sguardo sadico.

BP: “E voglio che tu sia pronto per quando accadrà.”

Sbatte a terra il microfono e alza al cielo la cintura! Akiyama però non si lascia intimidire e i due vanno faccia a faccia! Il pubblico sembra davvero lieto di questo nuovo match per Wrestle Taisen I!

FOM5Ejv

Conferenza stampa del RISE.

Nolan Chapman arriva elegantissimo con il titolo PWGP United Nations in spalla. Si fa scattare qualche foto come se fosse un attore hollywoodiano sul red carpet e poi posiziona la cintura sul tavolo, sedendosi comodamente.

NC: “Million Dollar Chap is here.”

Schiocca le dita e poco dopo anche 2KP arriva con ben due statuette direttamente dal Tokyo Sports Puroresu Awards, dove Chapman ha fatto una gran figura.

NC: “Come al solito, non ho intenzione di rispondere alle vostre domande. Statemi bene a sentire perché questa è una giornata di festa. Prima di tutto, colgo l’occasione di parlare della mia vittoria agli Awards avvenuta pochi giorni fa. Devo ricredermi. Pensavo che il pubblico, la giuria, chiunque abbia votato fossero privi di ogni briciolo di cultura per la disciplina per capire quanto questo sia stato il mio anno, quanto questo 2019 mi abbia definito come assoluto Leader di questa federazione. Sono felice che nonostante tutto il vostro odio e tutta la vostra invidia nei miei confronti siano stati oltrepassati e il giusto riconoscimento sia stato dato al miglior lottatore della JPWA e della 2FH.

I am the Best Villain.
I am the Best Foreigner.

Ho dovuto sconfiggere nomi blasonati, che per qualche strano motivo tutti quelli che guardano la JPWA credevano superiori a Nolan Chapman. Ho lasciato ancora una volta il mondo a bocca aperta dopo che gente dal calibro di Izuru Kamukura e IZANAGI si sono piegati all’unica verità assoluta, che nessuno è più figlio di puttana di Nolan Chapman. E non solo. Puzzle, Jason Benoit, Kain de Roland, Devin Brooks. Sono tutti nomi con una grandissima storia in 2FH e che hanno messo piede in JPWA cercando di affermarsi. Sapete chi ha vinto il Best Foreigner? Chi incarna la JPWA in tutto, ma soprattutto il futuro della Fight For Honor.

Million.
Dollar.
Chap.

E ad onorare la mia assoluta umiliazione ai danni di tutto il resto del roster JPWA, durante questa conferenza festeggeremo.”

Chapman applaude due volte, arrivano due donne che distribuiscono dei calici di vino rosso.

NC: “Non brindate ancora. Perché c’è altro da festeggiare. Ammetto di esser rimasto deluso alla sconfitta nell’Award per il miglior regno. E poi, è successo. E’ successo che a Building the KINGDOM, nella seconda notte, io ho conquistato questa cintura e l’ho resa la più prestigiosa di questa federazione. E’ successo proprio un anno fa. Accade che Nolan Chapman insegue IZANAGI come campione più longevo della Nuova Era e non ha la minima dannata intenzione di fermarsi. E succede che il destino vuole che io debba difendere la mia cintura, contro forse l’uomo più pericoloso nella categoria gaijin, a Building the KINGDOM di quest’anno. Nella seconda notte.

Brooks.

Sei entrato prepotentemente in JPWA credendo che il tuo nome valga qualcosa da queste parti. Credi che il tuo passato in 2FH possa aprirti nuove porte, io sono qui, sulla tua strada, proprio per farti capire che non solo questo non accadrà...Ma che sei parte di un passato che va ricordato col sorriso e nulla di più. Perché nel mentre sei rimasto a marcire in un angolo mi sono spaccato il culo per lanciare la JPWA, legittimarla, ed ora ho intenzione di fare lo stesso con il brand sotto il quale sei nato. La 2FH d’ora in poi verrà rappresentata a mia immagine e somiglianza. E lo dimostrerò anche stanotte, quando una freccia ti passerà in petto e non avrai altra possibilità che inchinarti a Million Dollar Chap.

E quando avrò finito con te...

Non ci sarà nemmeno un solo gaijin che potrà sfidarmi. Andrò a Wrestle Taisen come spettatore. C’è gente che pagherebbe per lottarci? A me non interessa. Guadagno già milioni, sono già un’istituzione di questa federazione, perché dovrei abbassarmi al livello degli altri? Avrò un posto in primissima fila nel Tokyo Dome e vedrò altri lottatori massacrarsi tra loro mentre stringo ancora a me questa prestigiosissima cintura.

Che nessuno mi toglierà mai.”

Ridacchia.

NC: “Devin “San”...Do not fool yourself.
Go back in the past and...

CHEERS!”

Chapman alza il calice e brinda ai suoi successi, arrivando alla sfida contro Brooks più sicuro di sé che mai.


FOM5Ejv

Nolan Chapman è giunto ad un anno di regno come PWPG United Nations Heavyweight Champion. Ma adesso è giunto il momento di affrontare la sfida più difficile, una delle figure del business più note a livello internazionale. Devin Brooks prova a dare al suo Killer Club la prima cintura!

WGdagxa
Single Match - 1/30
PWGP UNITED NATIONS選手権試合

Nolan Chapman © vs Devin Brooks

SUONA LA CAMPANA!

L’incontro inizia e il pubblico fa a dir poco fatica a scegliere una parte da cui stare. Chapman si avvicina al centro del ring, dicendo qualcosa al suo avversario. E poi procede con lo schiaffeggiare Devin! Fischi per Nolan, Brooks gli va faccia a faccia e poi lo spinge colpendolo con una successiva chop al petto! Nolan si contorce piegandosi. Proprio da piegato col capo prende allo stomaco l’avversario e poi lo colpisce con una Uppercut. Devin va all’angolo e Chapman lo prende in pieno con una chop, subito dopo l’afferra per la bocca e gli urla che questa è la sua federazione. L’arbitro li separa a fatica, Devin si tocca la parte rossastra del petto mentre Chapman lo aspetta al centro del quadrato. Brooks sembra voler mantenere la calma. I due girano attorno al ring, Devin tenta un lock up ma Chapman lo spinge via! Devin tenta di tornare alla stessa strategia, stavolta però Chapman lo colpisce con una manata in faccia. Nolan sembra quasi non volersi “piegare” al volere dell’avversario. Devin gli scatta contro e Chapman lo mette al tappeto chiudendolo in una headlock, Devin si libera ma Chapman è più veloce e si rialza.

Con degli schiaffetti lo prende alla nuca.

Colpi non pesanti, ma derisori. Devin resta inginocchiato a guardare il mat mentre Chapman allarga le braccia e urla contro la folla che, in risposta, fischia. Devin allora subito si alza e con una chop prende in petto l’avversario. Tenta subito dopo una headlock, Chapman lo piega in ginocchio e si libera, si lancia contro le corde e tenta una Uppercut in corsa ma Devin si sposta e rimbalza lui stesso contro le corde. A sua volta Chapman lo segue proprio nello stesso lato e gli passa alle spalle tentando un rapido German Suplex, Devin però riesce a scivolargli alle spalle e lo chiude.

DIFFERENCE MAKER!!!

NO, CHAPMAN EVADE!

Nolan rotola fuori dal quadrato velocemente, il pubblico resta sorpreso dalla rapidità di Brooks che, nonostante le sue malefatte, ha dalla sua la fama dai tempi della 2FH e il fatto che Chapman sia un totale stronzo. Chapman resta a bordo ring con le mani sui fianchi e passeggia nervoso. Si volta verso il pubblico insultandoli, non si accorge però che Devin proprio in quel momento corre contro le corde, Chapman però con la coda dell’occhio lo vede e si sposta. Devin va all’apron ring, Nolan si volta e Soccer Kick dall’apron! NO! Chapman lo afferra per la gamba e lo poggia sulle spalle...

RUNNING POWERBOMB CONTRO LE BARRICATE!

Cristo santissimo.

L’arbitro si precipita all’esterno del quadrato e urla a Chapman di tornare nel ring. Devin sembrerebbe, anche dal replay, aver impattato malissimo contro le barricate. E infatti dopo qualche attimo in cui è “nascosto” tra arbitro e macerie, si può vedere il sangue copioso che fuoriesce dal capo! Il pubblico accompagnata con un tono sorpreso la scena. Devin inizia a sanguinare così tanto che il sangue gli cola sia alla nuca che sulla fronte...

MA OCCHIO A CHAPMAN!

CHAPMAN SPINGE VIA L’ARBITRO E RIEMPIE DEVIN DI STOMP CONTRO LE BARRICATE! Il pubblico fischia furiosamente Chapman che senza pietà sta infierendo contro Devin, insanguinato e probabilmente con una commozione cerebrale in atto! Chapman poi si china sull’avversario e comincia a colpirlo con una serie di testate dritte in faccia! Devin non reagisce minimamente, l’arbitro a quel punto viene aiutato da un paramedico a portare via Chapman dal luogo. Nolan per fortuna sta a sentire i due e si prende qualche attimo per tornare nel ring e salire sul paletto. Il tempo passa e Devin resta al tappeto mentre si cerca di capire le sue condizioni, Chapman allora esce fuori ring e...

Si prende il titolo.

Nolan entra nel ring e lo alza al cielo. L’arbitro lo segue e gli priva della cintura, spiegandogli che il match non si è concluso. Chapman vuole che l’arbitro gli alzi il braccio ma l’arbitro si rifiuta, il match andrà avanti! Nolan si volta...

SUPERKICK DI DEVIN!

Chapman stordito rimbalza contro le corde, Brooks lo mette al tappeto con una Snap Powerslam! Si rialza caricandosi, venendo spinto anche dalla folla che sembra empatizzare per il lottatore messo peggio. Chapman prova a rialzarsi, spinge via Devin che rimbalza alle corde, ma Nolan evita il calcio dell’avversario! Gli passa alle spalle nel tentativo di Dragon Suplex, Devin però gli scivola alle spalle...E con un Dropkick lo prende alla nuca! Chapman si inginocchia stordito, Devin lo afferra per un braccio e comincia a colpirlo violentemente con una serie di calci al capo. Chapman non si regge in piedi, Devin lo alza a peso morto...

Tornado DDT!

Uno!

Due!

Solo conto di due. Brooks si rimette in piedi a fatica, prendendo l’avversario per il costume...

USHIGOROSHI DAL NULLA DI NOLAN!

Brooks crolla al tappeto e non si muove, è palese la sofferenza di Devin che continua a sanguinare. Chapman ringhia di rabbia e l’afferra per il capo, posizionandolo sulla seconda corda e cominciando a calpestarlo a ripetizione. L’arbitro li divide, Nolan spinge via il direttore di gara e afferra l’avversario per il costume...BACK SUPLEX DRITTO SUL CAPO!!!

UNO!

DUE!

DEVIN ESCE DAL CONTEGGIO!

Chapman scuote il capo, il Wayward Arrow allora chiude l’avversario in una Sleeper Hold! Devin cerca di restare nel match e liberarsi, Chapman allora passa ad una Crossface che però dura poco, l’avversario raggiunge le corde, Nolan si rialza di scatto e slanciandosi con la prima corda prende il capo dell’avversario col ginocchio! Un dolore micidiale quello che starà provando Brooks. Chapman ridacchiando lo rialza, lo appoggia contro le corde e va all’apron, piegandosi il capo contro le corde e applicando una pressione fortissima. Devin crolla sul mat, Nolan rientra nel ring e poi lo posiziona seduto sulla seconda corda. Nolan prende la rincorsa...

GERMAN SUPLEX SCIVOLANDO VERSO L’ESTERNO!

Uno!

Due!

Solo conto di due, Devin è ancora nel match! Chapman scuote il capo. Inizia ad apparire spazientito. Tant’è che prende Devin e lo trascina verso...L’apron? Chapman rialza l’avversario e...ODDIO VUOLE CONNETTERE CON UN GERMAN SUPLEX?! DEVIN SI OPPONE! Devin si mantiene alle corde ed evita il German Suplex contro l’apron. Allora Chapman tenta di schiantarlo con un German Suplex verso l’esterno, contro il cemento! Devin però si mantiene con le mani alle corde, nonostante tutta la forza Nolan non lo smuove! Il campione in carica lo colpisce ripetutamente alla schiena. E poi...

DEVIN SALTA SULLA SECONDA CORDA

REVERSE FRANKESTEINER!!!

DALL’APRON VERSO L’ESTERNO!!!

CHAPMAN CADE DI COLLO SUL CEMENTO

ODDIOSANTISSIMO
ODDIOSANTISSIMO
ODDIOSANTISSIMO

IL PUBBLICO NON CI PUO’ CREDERE, CHE CAZZO HA FATTO BROOKS

Nolan resta immobile al tappeto, Devin invece striscia verso le barricate e si rimette in piedi. Chapman sembra messo malissimo. L’arbitro gli si avvicina e Nolan gli sussurra di non riuscire a sentire il corpo. L’arbitro rientra nel ring e inizia il conteggio per count out ma, arrivato a dieci, Brooks protesta. Sporca di sangue la tuta dell’arbitro quando l’afferra e lo spinge via, urlandogli di smettere col conteggio. Si carica in posizione di Fireman’s Carry Nolan e lo mette sul mat. Chapman continua a dire all’arbitro di non potersi muovere. L’arbitro allora spinge via Devin e gli urla di lasciarlo andare.

Devin, a differenza di Chapman, se ne resta all’angolo.

Arrivano di nuovo i paramedici che dialogano con Chapman. Il campione ha difficoltà a muoversi dopo l’impatto. Brooks è paziente ma passano quasi un minuto e mezzo e ne ha abbastanza. Si avvicina ancora all’arbitro e i due discutono animatamente poiché Brooks vorrebbe vincere per KO e diventare il nuovo campione. L’arbitro però è di

FIGLIO DI PUTTANA

CHAPMAN SI RIALZA CON UN SORRISO MALEFICO

SI TOCCA IL COLLO, E’ DOLORANTE MA HA FINTO DI STARE PEGGIO

BROOKS SI VOLTA...

RUNNING UPPERCUT CONTRO L’ANGOLO!!!

EXPLODER SUPLEX SUCCESSIVO!

DEVIN NON CI CAPISCE NULLA...

LARIAT ALLA NUCA! CHAPMAN L’HA STESO E VIENE SUBISSATO DAI FISCHI! La folla è feroce perché aveva provato pietà per Chapman che faticava a muoversi, invece aveva sì subito gravi danni al collo ma il resto era una recita! Nolan si rialza toccandosi il collo, poi si appoggia alle corde. Scocca l’arco.

WAYWARD ARROW!!!
WAYWARD ARROW!!!
WAYWARD ARROW!!!

CLAYMORE KICK A SEGNO

UNOOOOO!!!

DUEEEEEEE!!!!

E DEVIN ESCE
E DEVIN ESCE
E DEVIN MERDA ESCE DAL CONTEGGIO

Il pubblico applaude Brooks ora, vogliono Chapman sconfitto a tutti i costi! Nolan mette le mani in volto incredulo. Si rialza e chiede all’arbitro come sia possibile. Chapman isola l’arbitro contro l’angolo e gli mette le mani addosso, vorrebbe menarlo tant’è che l’arbitro sale sulla prima corda e si sporge verso l’esterno per scappare all’avversario, chiude addirittura gli occhi

DEVIN

DEVIN RIFILA UN LOW BLOW A CHAPMAN!!!

E L’ARBITRO NON HA VISTO NULLA

ROLL UP!!!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO DUE, CHAPMAN E’ USCITO MA SI TIENE LE PALLE DOLORANTE! DEVIN SI LANCIA CONTRO LE CORDE E LO PRENDE IN PIENO CON UNO SHINING WIZARD! Chapman crolla al tappeto, Devin però non ne ha abbastanza, lo rialza ancora una volta e lo prende in pieno con un Roundhouse Kick, Chapman prova a reagire ma non si tiene nemmeno in piedi. Devin lavora sul dolore al capo, Superkick!! Chapman si inginocchia, Devin gli va alle spalle e si dirige all’apron. Chapman si volta...

REBEL FOREARM!!!

NO NO NO NO

CHAPMAN LO SPINGE FUORI DAL RING!

Devin cade all’esterno, Chapman si lancia alle corde...

SOMERSAULT SENTON!!!

A VUOTO!!!

CHAPMAN SI SCHIANTA SUL CEMENTO, UN BUMP CLAMOROSO! Devin rotola di nuovo all’interno del quadrato...

SUICIDE DIVE E LO SCHIANTA CONTRO LE BARRICATE!

Devin subito lo prende e lo lancia all’interno del quadrato, giungendo poi sulla terza corda. Chapman non si muove...

SHOOTING
STAR
PRESS

UNO!!!

DUE!!!

SOLO CONTO DI DUE! Devin non demorde e rotola all’apron ring. Chapman si rialza stordito, Devin si lancia e stavolta Rebel Forearm! NO! Chapman gli passa alle spalle, Bloody Sunday! NO! NO! NO! DEVIN LO RAGGIUNGE CON UNA GINOCCHIATA E POI LO AFFERRA ALLE SPALLE

DIFFERENCE MAKER
DIFFERENCE MAKER
DIFFERENCE MAKER

CROSS RHODEEEEEEEEEEES

UNOOOOOOO!!!

DUEEEEEEE!!!!!

TRRRRRREEEEEEEEEEEE!!!


NO NO NO NO

NON E’ VERO
NON E’ VERO
NON E’ VERO

QUEL FIGLIO DI PUTTANA METTE IL PIEDE SULLA CORDA! CHAPMAN HA IL PIEDE SULLA CORDA! BROOKS NON CI PUO’ CREDERE, IL PUBBLICO NON CI PUO’ CREDERE! Devin si accascia sul mat, ma il pubblico vorrebbe una reazione immediata. Chapman intanto prova a strisciare via ma Devin lo afferra, chiudendolo in una Sharpshooter! Dominio totale da parte di Brooks ora! Chapman prova ad uscirne e striscia alle corde...

TRANSIZIONE IN ALL FOR NOTHING

STF!!!
STF!!!
STF!!!

L’ALTRA MIGLIOR MANOVRA DI DEVIN! CHAPMAN NON PUO’ RIMANERE LI DENTRO PER TROPPO HA GRAVI DANNI AL COLLO!

E INFATTI NOLAN TOCCA LA CORDA POCHI ISTANTI DOPO

C’E’ MANCATO POCHISSIMO!

Brooks è furioso.

Si rialza ancora una volta, raggiungendo l’apron ring. Chapman si rialza...

REBEL FOREARM!!!

STAVOLTA SI, STAVOLTA A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

QUEL FIGLIO DI PUTTANA ESCE ANCORA DAL CONTEGGIO

DEVIN HA FINITO LE RISORSE! Se ne resta vicino al corpo di Chapman con le mani tra i capelli. Poi si volta perché sente Chapman ridacchiare. Nolan ha la faccia attaccata al mat, occhi sbarrati e una risatina sadica in atto. Devin lo guarda prima confuso, poi incazzato. Chapman gli inizia ad urlare che questo è il suo mondo. Devin si butta sull’avversario e comincia a colpirlo violentemente in volto!

BROOKS E’ UNA FURIA!

L’arbitro li separa...

SUPERKICK DI DEVIN!!!

Chapman rimbalza contro le corde...

LARIAT!!!
LARIAT!!!
LARIAT!!!

LARIAT DI CHAPMAN

NOOOO

DEVIN LO AFFERRA PER UN BRACCIO E RUOTA ALLE SPALLE

POI SE LO CARICA PER UNA BRAINBUSTER!

CHAPMAN SOTTO SOPRA GLI RIFILA UNA GINOCCHIATA!

DEVIN LO LASCIA CADERE E BARCOLLA

DRAGON SUPLEX DI CHAPMAN!!!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO DUE, CHAPMAN LO RIALZA SUBITO DOPO

GOMITATE DI BROOKS! DEVIN STORDISCE L’AVVERSARIO

SI LANCIA CONTRO LE CORDE

ALTRO DRAGON SUPLEX DI CHAPMAN!

MA BROOKS E’ IN PIEDI!!!
MA BROOKS E’ IN PIEDI!!!
MA BROOKS E’ IN PIEDI!!!

DROPKICK ALLA NUCAAAAA!!!

CHAPMAN SI INGINOCCHIA STORDITO

SHINING WIZAAAAAAAARD!!!

DEVIN LO AFFERRA ALLE SPALLE

DIFFERENCE MAKER

ODDIO NO

BLOODY SUNDAY DI CHAPMAN!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

SOLO DUE
SOLO DUE
SOLO DUE

ANCORA DUE E IL PUBBLICO FESTEGGIA!

CHAPMAN SI RIALZA E VA ALL’ANGOLO, SPUTA VERSO IL PUBBLICO E POI SI CONCENTRA SU DEVIN, ALTRA FRECCIA SCOCCATA VERSO L’AVVERSARIO

SCATTA

WAYWAAAAAAARD
AAAAAAAARRRROOOOO-

ROLL UUUUUUUP

UNO!!!
DUE!!!
TRE!!!

ROLL UP DI DEVIN!!!

NON CI CREDO
NON E’ VERO
VAFFANCULO

CHAPMAN ESCE DAL CONTEGGIO

SI RIALZANO VELOCEMENTE

WAYWARD ARROW!!!

CLAYMORE KICK!!!
CLAYMORE KICK!!!
CLAYMORE KICK!!!


...


BROOKS GLI PASSA ALLE SPALLE, PROVA A CHIUDERLO

DIFFERENCE MAKER!!!

NO, CHAPMAN SI AGGRAPPA ALL’ARBITRO

L’ARBITRO PROVA A DIVINCOLARSI

CHAPMAN!!!

LOW BLOW DI CHAPMAN SU BROOKS!!!

CHAPMAN ABBRACCIA L’ARBITRO, L’ARBITRO NON HA VISTO!!!

ROLL UP!!!

UNO!!!
DUE!!!
TRE!!!

DEVIN ESCE, CHAPMAN SCATTA SUBITO ALLE CORDE

WAYWARD ARROW!!!
WAYWARD ARROW!!!
WAYWARD ARROW!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

SUONA LA CAMPANA!!!

IL MATCH E’ FINITO!!!

Nolan Chapman b. Devin Brooks via Wayward Arrow e mantiene il titolo (28:40)

Quel figlio di puttana di Nolan Chapman.

Il pubblico si è ritrovato a tifare spudoratamente per Brooks, ma non è bastato. L’arbitro porta il titolo a Chapman che lo abbraccia fortissimo. Brooks è al centro del ring ancora stordito dal colpo ricevuto, ma poi mette le mani al volto. Chapman prende il microfono.

NC: “Best Villain Award Winner.”

Piccola pausa.

NC: “PWGP United Nations Champion for a year and counting.”

Alza la cintura al cielo.

NC: “BEST FOREIGNER AWARD WINNER.”

Il pubblico è sempre più infastidito.

NC: “Quando sentite parlare della JPWA, sentite parlare di Nolan Chapman. E quando sentite parlare della 2FH da oggi in poi, non sentirete più il nome di Puzzle, che ho sconfitto nella corsa dell’award per il miglior lottatore straniero. E dopo stanotte, non sentirete più nemmeno parlare di Devin Brooks, che ho appena umiliato.

Da oggi in poi...

Io sono la storia della 2FH.
Potete incazzarvi quanto volete, ma io andrò a Wrestle Taisen I con questa cintura e soprattutto ci andrò dopo aver umiliato ogni singolo Gaijin di questa federazione, aver surclassato ogni singolo gaijin che abbia mai messo piede in JPWA! Chi pensate possa sfidarmi per questo titolo? La risposta è nessuno. Nessuno può sfidarmi, nessuno può toccare la mia storia. Nessuno può pareggiare il Leader della JPWA, il Leader della 2FH, il Leader dell’intero...”

UNA THEME SONG RISUONA

Chapman abbassa il microfono stranito...

Ma...

Ma questa è la theme di...

...

ODDIO

ODDIO E’ APPENA ARRIVATO SULLO STAGE

CHE CAZZO DITE

Khal_Drogo-Jason_Momoa

MEINAR NYSTROM!!!
MEINAR NYSTROM!!!
MEINAR NYSTROM!!!

IL PUBBLICO IMPAZZISCE

NOLAN SBIANCA SOLO A VEDERLO

Meinar si avvicina al quadrato non distogliendo lo sguardo da Chapman. Il campione United Nations invece quasi teme di incontrare lo sguardo della leggenda 2FH. Chapman abbraccia il titolo mentre Meinar gli si avvicina, respirandogli addosso. Chapman tiene lo sguardo verso il vuoto, ha il terrore dell’avversario e trema come una foglia.

Il pubblico urla per Meinar, Chapman si sente piccolissimo...

Però poi ringhia di rabbia e alza la cintura in faccia al nordico!

Meinar non cambia espressione, fa un passo...

CHAPMAN SCAPPA DAL RING SUBITO

Nolan si rifugia all’esterno guardando incredulo l’avversario nel ring. Meinar prende il microfono, non sembra voler parlare più di tanto ed ermeticamente fa esplodere la folla.

“Wrestle Taisen I.”

VUOLE SFIDARE CHAPMAN SUL PALCOSCENICO PIU’ IMPORTANTE!

CHAPMAN RINGHIA DI RABBIA E AFFERRA IL MICROFONO

NC: “Pensi che abbia paura di te? Da quanto cazzo di anni è che non ti vedono su un ring, credi che loro capiscano la cazzata che stai facendo? Lotto a cadenza regolare, sono uno dei migliori campioni di questa federazione. Hai idea di cosa stai andando in contro? Vuoi questo match Nystrom? Vuoi distruggere la tua aura divina?

Distruggerò i tuoi sogni e quelli di tutti loro a Wrestle Taisen.”

CHAPMAN ACCETTA

E non contento entra nel ring.

NC: “Non posso aver paura di”

Oh mio dio, quanto mi era mancato.

FEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNRRRRRIIIIIIIIIIRRRRRRR


bZjY4k9


FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!


SPEEEEEEEEEAAAAAAAAAARRRRRR!!!

IL PUBBLICO E’ IMPAZZITO

NOLAN CHAPMAN VS MEINAR NYSTROM PER IL TITOLO PWGP UNITED NATIONS
WRESTLE TAISEN I
IT’ FUCKING ON

FOM5Ejv

Siamo nella ring zone, in attesa di vedere che cosa succederà adea

LIMIT BREAK!

Parte la theme song del Godai Dojo, accolta come sempre dagli applausi del pubblico!
Tuttavia nessuno sa che cosa significhi, poiché nessuno dei suoi membri ha impegni annunciati per questa sera…ma i dubbi sembrano destinati a risolversi molto presto, perché sullo stage compare Sora Saito in persona!
Sempre calorosissima l’accoglienza nei suoi confronti, nonostante sia come sempre destinata a non trovare alcun ricambio emotivo. Il Cielo percorre come sempre la rampa con la sua calma determinazione, senza perdersi in alcun fronzolo, ed una volta raggiunto il ring si arma di microfono.
Che cosa vorrà dire?
E a chi?

Saito: “Konbanwa.”

Come sempre, solenne anche in un semplice saluto

Saito: “Ogni volta che un membro di questa federazione deve disputare un match, è tenuto a rilasciare delle dichiarazioni senza possibilità di rifiutare. Trovo questa politica da parte della JPWA comprensibile, ma anche discutibile: qualunque individuo, infatti, dovrebbe essere richiesto di parlare soltanto quando ha effettivamente qualcosa da dire.
È ad esempio il caso che riguarda me in questo momento: ho spontaneamente raggiunto il ring e preso un microfono, e questo perché dopo diverse e lunghe riflessioni ho effettivamente qualcosa da dire.”

Qualche piccolo passo senza meta

Saito: “Potrei dilungarmi sull’importanza della prova che non ho superato fermandomi soltanto alle semifinali dello Strong Carnival, competizione nella quale ho offerto nella maggior parte delle occasioni le prestazioni che ci si aspettano da chi segue la Via del Guerriero, in quello che considerando l’andamento dei risultati si può definire un vero e proprio crollo da parte mia.
Non è tuttavia questo il momento, poiché il significato nucleare di tutti i precetti riguardanti la Via del Guerriero che spesso esprimo è che il Passato non può essere in alcun modo modificato, e le nostre risorse devono quindi essere impiegate solo e soltanto per compiere passi in avanti.”

Ma dove vorrà arrivare?

Saito: “Ciò non esclude, ovviamente, che il Presente sia il prodotto del Passato, e che in generale ogni momento sia sempre e comunque influenzato da tutti quelli che lo hanno preceduto: lavorare per migliorare e riuscire ad avanzare dove prima si aveva fallito, infatti, significa modificare le condizioni che ci hanno limitati a causa del contributo del Passato.
Un Passato che in questo caso porta un nome ben preciso e conosciuto.
Chairudo ovu Habokku.”

Il pubblico si fa nuovamente sentire, le intenzioni del nipponico sembrano adesso ben più chiare!

Saito: “Impossibile dimenticare la nostra guerra svoltasi ormai diverso tempo addietro, guerra che come ricorderete terminò senza che emergesse un vincitore, risultato a causa del quale non mi ritenni degno di continuare a difendere la cintura PWGP International che quindi dichiarai immediatamente vacante.
Habokku decise quindi di farsi nuovamente vedere diversi mesi dopo, in occasione due match da me disputato al fianco del mio allievo gaijin Logan Manson: tale occasione si rivelò inaspettatamente dannosa nei mie stessi confronti, poiché subii un nuovo attacco molto pericoloso da parte di Habokku, che andò ad aggiungersi alle conseguenze della nostra battaglia precedente.
Ed è proprio relativamente a questo insieme di cose che ritengo necessario ammettere un mio grosso errore.”

A cosa si riferisce?

Saito: “Avvicinandosi il momento in cui avrei disputato lo Strong Carnival il mio corpo si faceva sentire come notevolmente meno rispondente e produttivo rispetto ai suoi standard, ma io ho valutato che il mio spirito di Guerriero e la mia devozione all’Universo avrebbero potuto sopperire a queste mancanze nelle mie risorse.
Valutazione che dopo ogni match del torneo si faceva ai miei occhi sempre più errata con chiarezza esponenzialmente crescente, fino alle tre sconfitte consecutive nei miei ultimi tre match dello Strong Carnival, che mi hanno portato non soltanto alla sconfitta contro Hasegawa-san ma soprattutto alla condizione ingloriosa di accedere alla serata finale grazie alle sconfitte altrui.
Banale quanto veritiero l’insegnamento da trarre da tutto ciò, ovvero il non sopravvalutare mai le proprie capacità a fronte di mancanze all’interno delle proprie risorse, tuttavia i messaggi che ci invia l’Universo non sono mai banali: ho riflettuto e meditato a lungo su cosa ci potesse essere oltre, e finalmente l’ho capito.”

Saito quindi si volta verso lo stage, fissandolo incrollabilmente

Saito: “Oltre a tutto ciò che mi è accaduto, o per meglio dire alla sua origine, ci sei proprio tu Habokku.
Il fatto che tu sia comparso nuovamente nella mia carriera e nella mia vita, e che tu abbia voluto continuare nella tua opera, significa che ciò potrebbe succedere nuovamente e per un numero di volte realmente non quantificabile.
Tu kiru mi iu hav tu kiru iouserufu.
Questo mi hai detto in estate.
La ritengo assolutamente non corretta, ma devo riconoscere che tale frase ha rappresentato un ulteriore spunto di riflessione che ha confermato definitivamente quanto già avevo concluso.
Non potrò mai compiere dei reali passi in avanti finché non avrò creato con le mie mani le condizioni per poterlo effettivamente fare: devo affrontarti ancora, Habokku, e questa volta ovviamente devo uscirne vincitore.”

Gli spettatori si scaldano, questa è una vera e propria sfida!

Saito: “Voglio combattere contro di te, Chairudo ovu Habokku, e voglio farlo in un momento ben specifico.
Wrestle Taisen.”

Il rumore si fa quasi assordante…e vorrei ben vedere, visto cosa si prospetta!

Saito: “Spero che questa volta non avrai alcun vincolo morale che ti tratterrà dall’accettare la mia sfida a combattere in Giappone.”

THE FACE BENEATH THE WAVES

Risuona nell’arena...

LA THEME DI CHILD OF HAVOC

Il pubblico resta a dir poco sorpreso dall’arrivo dell’Imperatore del Caos, forse nemmeno Saito credeva davvero in questo faccia a faccia e invece Havoc è qui, all’ultima fermata prima di Wrestle Taisen I.

H: “Questo pubblico forse non mi capirà...”

Si rivolge al pubblico, gentilmente e con un giapponese pessimo.

H: “Minna, kuso kurae.”

Viene beccato dai fischi per aver detto “andate tutti a fanculo”.

H: “Speravo in questa chiamata. Speravo che, finalmente, fosse Sora Saito ad interessarsi a Child of Havoc e non viceversa. Per tutto questo tempo nel mondo si è sparsa la voce che io sia ossessionato in qualche modo dalla tua figura, la realtà è che per tutto questo tempo ogni mio singolo passo, ogni mia singola parola, ogni mia singola intenzione portava esattamente a questo preciso istante. Ad ottenere la tua totale e devota attenzione alla mia figura, ad essere io stesso la tua ossessione, a tal punto che hai dovuto distogliere lo sguardo dalla tua intera carriera per concentrarti solo su di me, capire che fin quando non avrai messo in chiaro le cose con i demoni del tuo passato la tua carriera in JPWA resterà un fallimento totale.

Bramavo questo momento.”

Chiude gli occhi, facendo un profondo respiro.

H: “E adesso me lo godo.

Saito...La nostra guerra va avanti da anni ormai. Abbiamo imparato a conoscere ogni forza e ogni debolezza l’un dell’altro, non solo spinti dall’odio di due idealismi così diversi, opposti, ma anche perché eravamo spinti dalla mera curiosità. L’idea di comprendere la tua ideologia, la tua scuola, così lineare, coerente e devota, opposta al mio caos, alla mia imprevedibilità e alla mia intenzione di rendere marci i fiori di ogni prato che calpesto. Ci siamo ritrovati come due studiosi di discipline e oggi siamo faccia a faccia, perché il momento di studiarci è giunto al termine. Il momento di stallo è giunto al termine. E tu lo sai, ne sei perfettamente conscio.

Sai che senza questo momento io distruggerò la tua carriera.

Che tu possa essere pronto ad affrontarmi o meno, i tuoi ideali ti spingono a non comprendere mai a fondo ciò che io farò, mentre tu sei...Prevedibile. Eri prevedibile quando ti ho infortunato la prima volta costringendoti a rendere vacante il titolo International, eri imprevedibile quando ti ho attaccato la seconda volta, distruggendo le tue possibilità di avere uno Strong Carnival da assoluto protagonista. Tu invece...Non hai mai compreso chi sono davvero nonostante tutti questi anni di studio, sono sempre stato la tua spina nel fianco perché non ho mai realmente rivelato le mie carte.”

Ridacchia, abbassando le Rayban e guardandolo negli occhi.

H: “Fino ad oggi.

Abbiamo l’occasione di mettere la parola fine a tutto ciò a Wrestle Taisen. E io non ho alcuna intenzione di attendere ulteriormente. Io voglio la tua morte, Saito. Voglio la morte spirituale di Sora Saito, dei suoi futili ideali, del marcio che penetra nelle menti di tutti gli appassionati che ti seguono. Io ho bisogno di distruggerti affinché il Caos possa tornare a domare il wrestling, a partire da questa stessa federazione. Io voglio la JPWA. Ma sappiamo perfettamente entrambi che non possiamo ottenere questa compagnia in condivisione, che non c’è posto per due esseri opposti in questa landa. Saremo costretti a giocare pesante.

E allora...

Child of Havoc.
Sora Saito.
Wrestle Taisen I.”

OOOOOOOOOOH

H: “Con delle condizioni, però.
Qualora tu vinca, avrai la mia firma su un contratto in cui paleserò la mia totale devozione a non mettere più piede in questa federazione, né intralcerò in alcun modo il tuo cammino in JPWA. Non sentirai più parlare di me, ti libererai del mio fantasma, potrai riprenderti la gloria che tanto desideri.

Ma, se dovessi perdere...”

Havoc appare sicurissimo di sé.

H: “Io voglio il Godai Dojo.”

COSA CAZZO HAI DETTO?!

H: “Se dovessi vincere, io mi prenderò la leadership della tua amata scuola. In quel modo, io diventerò il nuovo capo del Godai Dojo e tu sarai un mio allievo, sarai un mio subordinato e sarai costretto ad ubbidire ad ogni mio stravolgimento dell’idealismo che porti avanti. In poche parole trasformerò la tua scuola, il pensiero tuo e dei tuoi subordinati, nel mio. Diventerete Discepoli del Caos e non avrete alcuna voce in capitolo a riguardo. Per sempre.”

Havoc si avvicina a Saito.

H: “Sei pronto al gran finale?”

Gli porge il microfono, attendendo risposta.
Saito non distoglie mai lo sguardo dalla figura rivale.

Saito: “Accetto.”

OH MIO DIO

HAVOC SBARRA GLI OCCHI! SAITO HA DAVVERO ACCETTATO!

HAVOC VS SAITO A WRESTLE TAISEN
CARRIERA VS GODAI DOJO
ATTO FINALE


FOM5Ejv

Il PWGP Heavyweight Champion, IZANAGI si trova davanti ai microfoni dei giornalisti della JPWA. E’ solo, senza la sua stable a supporto. IZANAGI zittisce subito il pubblico che stava rumoreggiando.

IZ:”Torniamo ai vecchi tempi, quando io parlavo e voi ascoltavate. Quando il mio messaggio veniva quasi schernito, quando la mia fama derivava soltanto dalla presunta affiliazione con la Yakuza. Quando il mio nome veniva pronunciato con leggerezza. Fate finta di avere davanti quell’IZANAGI lì, che sta cercando di emergere, che sta lanciando un messaggio completamente nuovo per la nostra cultura, non solo del wrestling ma proprio in generale. Siamo un paese chiuso, lo siamo sempre stato ma grazie a me un anno dopo QUESTA federazione ha superato i confini, ha stretto alleanze con altre federazioni, il MIO nome è famoso in tutto il mondo. Io sono il VOSTRO PWGP Heavyweight Champion, amato, odiato, idolatrato non mi importa. Qualunque sia il sentimento che tutti voi provate nei miei confronti è qualcosa che fa parlare di me, qualcosa che smuove le acque, qualcosa che ha superato i confini Giapponesi. Tutto ciò che non è Red Fox II.”

IZANAGI si schiarisce la voce, perfettamente calmo.

IZ:”Un personaggio, un mito qua in Giappone ma proprio con quel modo di fare, quello stile tipicamente giapponese che non lo farà mai risaltare. Sei un grande lottatore, ma non sarai mai IL lottatore di una federazione che ambisce ai primi posti. Non ne hai le capacità, d’altronde mi hai già affrontato ad inizio anno e hai perso. Sei stato la mia prima vittima, in singolo non ho MAI perso. Ci hai riprovato al Carnival e hai nuovamente fallito. Non m’importa se nel mezzo hai ottenuto qualche riconoscimento, si i titoli di coppia, ecco qual è la tua dimensione. Ma non prenderla come un’offesa, ognuno deve avere il proprio ruolo in una federazione. Tu sei il personaggio più amato forse più di Hasegawa che va sempre vicino alla vittoria ma alla fine cade ma non ti preoccupare perché la gente ti applaude e ti farà sentire importante mentre gente come me lascia l’arena con il titolo che è quello che conta. Hasegawa ha raggiunto ufficialmente il Main Event di Wrestling Taisen I, un Main Event che mi spetta di diritto per tutto ciò che ho fatto. Mi spetta di diritto Hasegawa e la sua rabbia, è il match giusto per questa federazione perché dovremmo vedere Hasegawa vs Red Fox II come al Carnival? E perché mai il risultato dovrebbe essere diverso da quello del Carnival? Hasegawa vs IZANAGI è ciò che serve a questa federazione ed è ciò che avranno.”

Il pubblico si sta fomentando, IZANAGI vs Hasegawa è effettivamente il match che tutti vogliono vedere vedendo la storia che c’è tra i due.

IZ:”Il vostro DARK Ace sta per difendere ancora una volta il titolo, ma non ti preoccupare lascerò il mat per gli applausi che saranno tutti indirizzati a te, ne sono certo. Avrai gettato il cuore oltre l’ostacolo, avrai gridato, avrai compiuto atti eroici ma alla fine cadrai vittima della YAKUZA. 1…2…3”

IZANAG batte la mano tre volte che se fosse un arbitro per rendere il tutto piu’ esplicito.

IZ:”And Still.. Ancora una volta. Domani, giorno dello show, saranno 402 giorni che ho questa cintura alla vita. 402 giorni che non termineranno domani, 402 giorni che meritano di arrivare a Wrestling Taisen I. Io sono il volto di questa federazione, non colui che porta una maschera. Sarebbe un controsenso non trovi? Il Volto che non ha un volto. Io sono sempre stato onesto con voi ed è per questo che mi avete osannato, fischiato, applaudito, deriso, odiato. Perché dico la verità e voi reagite di conseguenza. Red Fox II non ha carattere, non ha spirito. E’ un grande lottatore, ma quei tempi sono finiti. Ora la JPWA ha bisogno di gente come me.

Tick Tock..Hasegawa, Wrestling Taisen si sta avvicinando.”

IZANAGI se la ride non prima di chiamare tutta la sua stable che stava aspettando dietro le quinte.

Tutti insieme:”BORYOKUYDAN……


ICHIBAN!”


FOM5Ejv

Siamo giunti al momento più atteso della serata. IZANAGI è ancora imbattuto e ha ampiamente superato l’anno di regno. In passato ha sconfitto Red Fox II, ma quest’ultimo sembrerebbe aver acquisito tutt’altra consapevolezza nei suoi mezzi e, appoggiato da Hiroyuki Hasegawa, vuole prendersi il Main Event del Tokyo Dome!

Questo sarà un capolavoro.

QhT49cx
Single Match - 1/60
PWGP HEAVYWEIGHT試合

IZANAGI © vs Red Fox II

SUONA LA CAMPANA!

FO-KKU-SU!!!
FO-KKU-SU!!!
FO-KKU-SU!!!

Il pubblico non ha il minimo dubbio. Fox ha tutti dalla sua. IZANAGI si guarda attorno infastidito, Fox è concentrato sul match...MA IZANAGI ESCE FUORI DAL RING! IZANAGI se la prende col pubblico! Non sembra affatto sereno il campione in carica, stizzito dall’atteggiamento della folla. Fox resta nel ring mentre il pubblico è sempre più irritato dall’atteggiamento di IZANAGI. Il campione poi rientra nel quadrato, prendendosela anche con Fox. Poi girano attorno al ring e inizia il primo lock up. IZANAGI tiene per i capelli Fox e lo sbatte sul mat. Fox prova ad attaccarlo di nuovo, headlock ma IZANAGI lo mette contro le corde. I due vengono separati dall’arbitro e si dividono lentamente...SCHIAFFO DI IZANAGI!!! Il pubblico fischia, Fox si piega dopo il colpo mentre IZANAGI si posiziona al centro del ring e urla all’avversario di farsi avanti. Il campione vuole essere rispettato. Fox gli va contro e si fermano alle corde opposte, l’arbitro ancora una volta deve dividere i due avversari. ALTRO SCHIAFFO DI IZANAGI! Fox indietreggia, IZANAGI prova a lanciarlo contro le corde ma Fox si ferma alle corde. IZANAGI gli scatta contro e Fox lo sbatte contro le corde. Ancora l’arbitro li divide...

Terzo schiaffo!

FOX LO BLOCCA STAVOLTA!

Contorce il braccio dell’avversario e lo mette al tappeto, gli passa il braccio dietro la schiena e applica pressione mentre gli chiude il capo tra le gambe. IZANAGI soffre la presa ma poi trova la via d’uscita. Fox si lancia contro le corde e tenta un Dropkick basso ma l’avversario rotola via. Quando si rialza Fox è a gattoni sul mat e IZANAGI scatta verso l’avversario nel tentativo di Punt Kick ma Fox riesce abilmente a spostarsi! Si lancia contro le corde, allora Fox tenta la Standing Spanish Fly ma IZANAGI si oppone con delle gomitate deludendo il pubblico pronti a vederli volare. IZANAGI si lancia contro le corde, Fox lo prende per il costume e lo tira a se, ma il back suplex non va a segno perché IZANAGI scivola alle sue spalle, poi se lo carica.

GTS!!!

ODDIO, FOX LO PIEGA CADENDO IN PIEDI

CANADIAN DESTROYER!!!

IZANAGI ROTOLA FUORI RING!

Il pubblico applaude i due, ma soprattutto Fox che è ancora in piedi nel ring mentre IZANAGI è costretto a battere in ritirata. Ancora. IZANAGI resta fuori ring mentre il count out procede. Fox a quel punto scatta alle corde e Baseball Slide! ERRORE! IZANAGI LO LANCIA CONTRO LE BARRICATE! NO! Fox riesce a bloccare il colpo prima che accada il peggio e poi lo sbatte di schiena contro le barricate! IZANAGI si inginocchia, Fox lo appoggia di schiena contro le barricate e poi procede con l’aprire una sedia a pochi passi da IZANAGI seduto sul cemento. Fox prende la rincorsa...

SALTA SULLA SEDIA E CANNONBALL!!!

SI SCHIANTA SU IZANAGI CONTRO LE BARRICATE!!!

Fox si rialza un po’ dolorante e sente il calore della folla. Sa che si gioca tutto, sa che si gioca il Main Event, la presenza, al Tokyo Dome! Afferra IZANAGI e lo lancia nel quadrato, dopodiché sale sulla terza corda. MISSILE DROPKICK!

Uno!

Due!

Solo conto di due. IZANAGI sente dolore al collo, Fox allora lo rialza e lo colpisce con una serie di gomitate. Dopodiché si carica l’avversario per una Brainbuster ma IZANAGI gli scivola alle spalle e con un Roundhouse Kick lo prende al capo! Fox si piega stordito, IZANAGI si lancia contro le corde e con un calcio violento lo prende alla tempia! Fox per l’impatto rotea e poi crolla sul mat. IZANAGI si riposa per una manciata di secondi. Fox viene rialzato per il costume e con un Back Suplex IZANAGI lo fa atterrare dritto di collo! FOX SI RIALZA SUBITO DOPO! E A SUA VOLTA BACK SUPLEX AI DANNI DI IZANAGI! Il campione si rialza visibilmente stordito, Fox attacca ma IZANAGI tenta un calcio al volto, Fox riesce a pararlo e lo sbatte contro l’angolo.

RUNNING KNEE ALL’ANGOLO!

E...

DOUBLE KNEE FACEBREAKER!!!

UNO!

DUE!

Solo conto di due. IZANAGI si rialza visibilmente stordito e Fox prova a lanciarsi alle corde, Springboard Elbow! NO! IZANAGI lo colpisce Fox plana malamente sull’apron ring! IZANAGI vede inginocchiato l’avversario all’apron e scatta contro le corde, con una ginocchiata violenta lo prende dritto in faccia! Fox rotola sul cemento stordito. IZANAGI esce fuori ring e mostra la maschera di Fox al pubblico tenendolo per i capelli, per poi colpirlo con violente gomitate al volto e cercare di affogarlo contro le barricate! Il pubblico ovviamente fischia. IZANAGI poi afferra una sedia e...La poggia sul cemento. Afferra Fox...

ODDIO

FERMATELO!

PIJATELO!

PILEDRIVER SULLA SEDIA!!!
NO NO NO, FOX SI OPPONE, BACK ELBOW DROP!!!
SULLA SEDIA!

NO, IZANAGI RESTA COI PIEDI PER TERRA

PILEDRIVER!!!
PILEDRIVER!!!
PILEDRIVER!!!

FOX E’ KO!

Il pubblico non ci può credere, il replay è atroce da guardare. IZANAGI inginocchiato ridacchia mentre nota l’enorme vantaggio appena guadagnato. Lo afferra e lo lancia nel ring, ma è passato quasi un minuto quindi il conteggio arriva a due. Fox è immobile al centro del ring, IZANAGI si guarda attorno...CALCIO SHOOT DRITTO IN FACCIA! STO STRONZO! IZANAGI ha compiuto un gesto che manda in rage il pubblico. Ma anche l’arbitro! L’arbitro lo spinge via e gli urla di non permettersi di farlo. IZANAGI alza l’avversario...

FOX TENTA UNA BRAINBUSTER DAL NULLA

IZANAGI LO REVERSA IN ROLL UP...

MA LO LIBERA SUBITO!!!

DOUBLE FOOT STOMP IN FACCIA!!!

Il campione in carica continua ad infierire sul volto dell’avversario!

UNO!
DUE!

SOLO DUE! Il conteggio si ferma. Fox è immobile sul quadrato. IZANAGI a quel punto si dirige verso l’angolo. Fox prova a rimettersi in piedi ma sta gattonando per trovare le corde...IZANAGI SCATTA PER IL PUNT KICK! FOX GLI SCIVOLA ALLE SPALLE! SPRINGBOARD BACK ELBOW A SEGNO!!! IZANAGI RIMBALZA CONTRO LE CORDE, LARIAT MA A VUOTO! GERMAN SUPLEX A SEGNO DI RED FOX! IZANAGI si rialza subito ma è solo per riflesso, è distrutto! Fox ne approfitta immediatamente...RUNNING FRONT DROPKICK! SBATTE VIOLENTEMENTE IZANAGI CONTRO L’ANGOLO! IZANAGI si inginocchia visibilmente dolorante. Fox si lancia ancora contro le corde...SECONDO RUNNING FRONT DROPKICK! IZANAGI schianta il collo contro l’angolo! Impatto orrendo

UNO!

DUE!

Il conteggio si ferma. Fox rotola contro le corde, sente dolore ma ci lavora su. IZANAGI va all’apron ring. IZANAGI prova a scappare via, ma Fox lo afferra e tenta un Top Rope German Suplex! NO! IZANAGI lo calcia! Ma tiene Fox sulla terza corda. Lo mette a sedere sulla seconda corda e poi va all’angolo...

ENZUGIRI KICK!!!

Fox cade malissimo sul mat. IZANAGI aspetti che si posizioni piegato, poi scatta contro le corde per la Curb Stomp, ma Fox lo raggiunge con una Headbutt! I due rimbalzano a lati opposti, Spanish Fly in corsa di Fox! NO! IZANAGI ancora con delle gomitate evita la manovra, Fox però riesce magistralmente nella transizione...Swinging Russian Legsweep! IZANAGI crolla male ancora col collo. Fox lo rialza subito, IZANAGI lo spinge via...SCHIAFFO DI FOX! GLI RESTITUISCE GLI SCHIAFFI DI PRIMA! UN ALTRO! E UN ALTRO ANCORA! LARIAT DI IZANAGI! MA FOX NON SI MUOVE! IZANAGI E’ DEBOLE!

GOMITATA IN FACCIA!!!

VIOLENTISSIMA

IZANAGI SI INGINOCCHIA PER LA GIOIA DI TUTTI

Fox si lancia contro le corde...

SHOOT KICK DI IZANAGI! IN FACCIA!

Fox rimbalza contro le corde...

GLI SCIVOLA ALLE SPALLE! GERMAN SUPLEX A SEGNO!!! Per la brutalità dell’impatto IZANAGI si rialza appoggiato all’angolo e poi si...

PUNT KICK!!!

ODDIO
IZANAGI HA CONNESSO CON IL PUNT KICK AI DANNI DELL’AVVERSARIO!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO CONTO DI DUE! SI FERMA IL CONTEGGIO!

Il campione in carica irritato batte i pugni sul mat e spinge via l’arbitro. Si posiziona ancora una volta contro l’angolo, stavolta per la Curb Stomp...Ma Fox si sposta alle sue spalle e si lancia sulla seconda corda per la Springboard Back Elbow...TRAMUTATO DA IZANAGI IN SHOOT KICK DRITTO IN FACCIA!!! MIO DIO SANTISSIMO, FOX NON SI PUO’ RIALZARE DOPO QUESTA

GERMAN SUPLEX CON PONTE A SEGUIRE

UNO!

DUE!

SOLO CONTO DI DUE, ANCORA!!! Fox prova a strisciare via, IZANAGI ringhia di rabbia. Lo prende per la maschera e comincia a colpirlo con delle ginocchiate in faccia. Fischi pesantissimi, poi l’arbitro divide i due e ordina a IZANAGI di combattere pulito. IZANAGI scatta verso Fox...LEG TRAP SUNSET FLIP POWERBOMB A SEGNO!!! Lo lascia andare subito...IZANAGI SI RIALZA E PUNT KICK! NO! NO! NO! STAVOLTA FOX SI SPOSTA! ELBOW VIOLENTISSIMO! IZANAGI SI INGINOCCHIA! Fox carica il pubblico...Scatto alle corde...CALCIO DI IZANAGI EVITATO! FOX GLI PASSA ALLE SPALLE

DRAGON SUPLEX DRITTO SUL COLLO!

IZANAGI NON CI STA INSISTE ANCORA

DRAGON SUPLEX ANCORA

SUL COLLO DOLORANTE!

IZANAGI SI RIALZA MA NON SA NEMMENO DOVE SI TROVA

TERZA!!!

TERZA DRAGON SUPLEX!!!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO CONTO DI DUE!

FO-KKU-SU!!!
FO-KKU-SU!!!
FO-KKU-SU!!!

IL PUBBLICO SI FA SENTIRE! E adesso Fox rialza l’avversario e lo lancia alle corde...POP UP POWERBOMB ODDIO! NO! IZANAGI GLI SCIVOLA ALLE SPALLE! CALCIO! PARATO! FOX SE LO CARICA ANCORA UNA VOLTA

EVERLASTING HOOOOOOOOPEEEEE!!!

A SEGNO!!!
A SEGNO!!!
A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

IL MAIN EVENT DEL TOKYO DOME....

E’ ANCORA IN BILICO!!!

IZANAGI ESCE DAL CONTEGGIO! Resiste a una delle migliori manovre di Fox. Il mascherato si rialza subito urlando alla folla di farsi sentire, Fox sta navigando sull’entusiasmo del pubblico. IZANAGI invece...IZANAGI striscia contro l’angolo, sente la pressione del momento, sente di star rischiando tanto. Tantissimo. Fox scatta verso di lui, doppia ginocchiata! E poi Codebreaker!

ODDIO, IZANAGI LO TIENE ADDOSSO

E POI LO POGGIA SULLA SCHIENA

GTS!!!

NOOOO, FOX GLI PARA IL COLPO E LO CHIUDE IN UNA HEEL HOOK!!! CLAMOROSO!!!

FOX LO CHIUDE NELLA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE, MA IZANAGI COMINCIA A CALCIARLO DRITTO SUL NASO E FOX PER IL DOLORE AL CAPO LASCIA LA PRESA! IZANAGI si tocca il collo mentre afferra l’avversario, ancora una volta per la GTS, ma il collo gli fa malissimo! Lo lascia cadere. Scatta alle corde...

CURB STOMP A SEGNO!!!

Ma non è abbastanza, con la punta del piede posiziona Fox a gattoni

ANCORA UN’ALTRA CURB STOMP!!!

IZANAGI LANCIA UN URLO E POI SI POSIZIONA CONTRO L’ANGOLO

IZ: “FOKKUSUUUUUUUUUUUU!!!”

PUNT KICK!!!
PUNT KICK!!!
PUNT KICK!!!

UNO!!!

DUE!!!

CONTO DI DUE, FOX E’ ANCORA NEL MATCH!

IZANAGI però non demorde, ancora rialza l’avversario a peso morto e se lo carica. Ma il collo gli fa male! IZANAGI PERO’ RESISTE E LO TIENE PER LA GTS! GOMITATE DI FOX! FOX LO RIEMPIE DI GOMITATE!

REVERSE IN TORNADO DDT!!!

IZANAGI SI RIALZA DI SCATTO, ODDIO ODDIO ODDIO

SUPERKICK ALLA NUCA DI FOX

E

SPIKE GERMAN SUPLEX!!!

LO LASCIA ANDARE, IL PUBBLICO APPLAUDE E SBATTE I PIEDI GASATISSIMO, I DUE SONO AL TAPPETO DISTRUTTI! IZANAGI si rialza che fa fatica a muovere il collo. Allora rialza Fox, lo prende per i capelli e gli urla di non poterlo battere...SCHIAFFO DI FOX! ALTRO SCHIAFFO! TESTATA IN BOCCA! IZANAGI SI PIEGA, ODDIO!

SHINING WIZARD DI FOX!!!

Poi si precipita sulla terza corda

E’ UNA MOSSA NEL SUO ARSENALE, MA LA CITAZIONE AD HASEGAWA E’ D’OBBLIGO

FROG SPLASH!!!
FROG SPLASH!!!
FROG SPLASH!!!

KARMA IS A BITCH, IZANAGI

FOX RIALZA SUBITO DOPO L’AVVERSARIO...

CANADIAN DESTROYER!

NO! IZANAGI LO LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA

IZANAGI PROVA A CALCIARLO MA FOX REPLICA CON UN CALCIO IN FACCIA!

ODDIO

SI LANCIA SULLA PRIMA CORDA VERSO IL RING

HEROES
NEVER
FUCKING
DIEEEEEEEEEEEE

CANADIAN DESTROYER!!!
CANADIAN DESTROYER!!!
CANADIAN DESTROYER!!!
CANADIAN DESTROYER!!!
CANADIAN DESTROYER!!!
CANADIAN DESTROYER!!!

E’ FOTTUTAMENTE FINITA

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

RED FOX HA VINTO!

RED FOX VA AL TOKYO DOME

IL PUBBLICO IMPAZZISCE

NON CI CREDO

NOOOOO

PIEDE SULLA CORDA!!!

HA TOCCATO LA CORDA!

IZANAGI DIMOSTRA PERCHE’ HA QUEL TITOLO DA UN ANNO

PIEDE SULLA CORDA!

FOX SI DISPERA CON LE MANI AL VOLTO. IZANAGI allora rotola fuori dal quadrato per respirare. Fox si guarda attorno non sapendo più cosa fare. Allora anche lui va all’apron ring. IZANAGI prova a respingerlo ma Fox...FOX LO POSIZIONA PER LA CANADIAN DESTROYER ALL’ANGOLO!

IZANAGI LO SBATTE CONTRO IL PALETTO!

FOX CADE SEDUTO SUL MAT

DOUBLE KNEE IN CORSA!!!

ODDIO DRITTO IN FACCIA

FOX SBATTE CON LA TESTA CONTRO IL PALETTO D’ACCIAIO!

FOX SEMBRA SVENUTO

IZANAGI SI PRECIPITA A TRASCINARLO ALL’INTERNO DEL QUADRATO

G
T
S

YAKUZA!!!
YAKUZA!!!
YAKUZA!!!

FOTTUTAMENTE A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

ODDIO

ODDIO NON E’ VERO

IL PUBBLICO IMPAZZISCE, FOX E’ USCITO!!!

FOX E’ USCITO DAL CONTEGGIO! IZANAGI NON CI CREDE, IL TEMPO STA PER FINIRE! IZANAGI NON CI PUO’ CREDERE E LO RIALZA ANCORA...

FOX LO CHIUDE IN UNA TRIANGLE CHOKE!!!

LA DISPERAZIONE SI PALESA LI, PROVA A FARLO SVENIRE!!!

IZANAGI SI SIEDE, STA PER PERDERE I SENSI, NON SI ASPETTAVA QUELLA MOSSA

IZANAGI COMINCIA A CALCIARLO IN FACCIA!
FOX STA PERDENDO I SENSI E LASCIA LA PRESA

IZANAGI!!!

IZANAGI ADESSO SE LO STA CARICANDO SULLE SPALLE

ODDIO

FA FATICA A TENERLO!

FOX PROVA A COMBATTERE, LO PRENDE A GOMITATE

YAKUZA!!!
YAKUZA!!!
YAKUZA!!!
YAKUZA!!!
YAKUZA!!!
YAKUZA!!!
YAKUZA!!!
YAKUZA!!!
YAKUZA!!!

ODDIO L’HA CONNESSA

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

IZANAGI b. Red Fox II via YAKUZA e mantiene il titolo (38:51)

IZANAGI VA AL TOKYO DOME!!!

E CI VA DA IMBATTUTO!

Il pubblico è a dir poco deluso ma applaude entrambi per l’incredibile contesa. IZANAGI fa fatica anche ad aprire gli occhi, il dolore al collo si fa sentire. L’arbitro gli consegna la cintura e trova la forza con l’aiuto delle corde di rialzarsi e di alzarla al cielo. Fox è ancora al tappeto con del ghiaccio al capo portatogli dai Rising Kings.

IZANAGI festeggia poco, poi prende un microfono.

CALCIA STAFF E RISING KINGS FUORI!

LI LANCIA FUORI DAL RING!

IZANAGI vuole restare solo con Fox che, vedendo l’atteggiamento anche a incontro finito, trova nell’orgoglio la forza di rimettersi in piedi. Il pubblico lo applaude.

IZ: “Non c’è niente da applaudire.”

Il pubblico mostra dissenso.

IZ: “Non c’è niente da festeggiare in tutto questo. Avete appena assistito al fallimento totale di un uomo. Perché applaudire? Red Fox II, hai perso. Hai fallito la conquista della mia striscia di vittorie. Ancora. E non solo rinuncerai a questo titolo per ciò.”

IZANAGI ride sadicamente.

IZ: “Per te non ci sarà alcun posto a Wrestle Taisen I.”

Il pubblico fischia rumorosamente. Fox china il capo e a giudicare dal linguaggio del corpo sembrerebbe proprio così in effetti. Questo era il suo biglietto per Wrestle Taisen?

IZ: “E mentre io andrò nel Main Event ad umiliare il tuo amico tu inv-...”

IZANAGI LO COLPISCE COL MICROFONO

IZ: “TU SARAI L’ESEMPIO PER HASEGAWA. L’ESEMPIO PER TUTTI QUELLI CHE PROVERANNO A SVALUTARMI.”

IZANAGI ASSALE FOX!!!

LO STA MASSACRANDO!!!

IL PUBBLICO LO VUOLE...

E HASEGAWA ARRIVA IMMEDIATAMENTE! IZANAGI ROTOLA FUORI DAL QUADRATO! Hasegawa non fa in tempo ad arrivare che il campione subito batte in ritirata. Ma lascia lì microfono e, soprattutto, il titolo. Hasegawa si assicura che Fox stia bene e lo aiuta ad appoggiarsi contro l’angolo.

MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!

Il pubblico è tutto per Hiroyuki che prende il microfono.

HH: “Se sei un vero uomo vieni a prendere il tuo titolo.”

OOOOOOOOOH

IZANAGI ci pensa per qualche istante, poi però decide di rientrare nel quadrato. Hasegawa ha la cintura tra le mani. La guarda, il pubblico è elettrico al sol pensiero. Hasegawa sorride...Poi la porge ad IZANAGI che l’afferra con rabbia.

HASEGAWA LO SBATTE CONTRO LE CORDE, CON UNA MANO AL COLLO!

HH: “Sei un disonore. Un disonore per questo titolo, questa federazione e per questo pubblico. Sei un male che deve essere estirpato. Credi che non essere nel Main Event di Wrestle Taisen possa essere un fallimento?

Ti restituirò con tutti gli interessi quello che hai fatto.
Tu. BLACK SKY. Il Boryokudan.
Lì conoscerai il fallimento.”

MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!

Il pubblico è sempre più dalla parte di Hase-

IZANAGI GLI SPUTA IN FACCIA!

Hasegawa lascia la presa e si mette le mani in volto mentre IZANAGI batte in ritirata alzando la cintura al cielo. Hasegawa per un attimo resta interdetto

ODDIO

ESCE FUORI RING

SI MASSACRANO!!!
SI MASSACRANO!!!
SI MASSACRANO!!!

SI STANNO MASSACRANDO TRA IL PUBBLICO! IZANAGI E HASEGAWA SI STANNO AMMAZZANDO LANCIANDOSI CONTRO OGNI SEDIA, SCALA, PERSINO PERSONA! SONO QUESTE LE ULTIME IMMAGINI PRIMA DI WRESTLE TAISEN I!

PURO MASSACRO!

FOM5Ejv

view post Posted: 26/11/2019, 17:34     +2Tokyo Sports Puroresu Awards - JPWA.co.jp

MVP AWARD
IZANAGI 18
Hiroyuki Hasegawa 12
Izuru Kamukura 10

BEST BOUT AWARD
Hiroyuki Hasegawa vs Red Fox II (Strong Carnival Finale) 5
Hiroyuki Hasegawa vs Izuru Kamukura (Strong Carnival Day 9) 1
Sora Saito vs Jason Benoit (Building the Kingdom Night 1) 1

BEST TAG TEAM AWARD
MANDA y AODA 6

BEST FACTION AWARD
Boryokudan 5
Remnents of Despair 3
Team HEBI 3


BEST MOMENT AWARD
BLACK SKY spezza il braccio a Hiroyuki Hasegawa 4
Hiroyuki Hasegawa vince lo Strong Carnival 2
IZANAGI è il primo PWGP Heavyweight Champion 1

BEST FOREIGNER AWARD
Nolan Chapman 6

BEST HERO AWARD
Red Fox II 3
Hiroyuki Hasegawa 2
Shisui Taniguchi 1
Sora Saito 1

BEST VILLAIN AWARD
Nolan Chapman 3
IZANAGI 2
Izuru Kamukura 2

BEST REIGN AWARD
IZANAGI (PWGP Heavyweight Champion) 6
Sora Saito (PWGP International Champion) 1

BEST SHOW AWARD
Strong Carnival (Finale) 4
Battle of the Super Juniors 3
Shin Road Cup (Night 2) 3

view post Posted: 26/11/2019, 15:09     +1Road to JPWA Building the KINGDOM (Day 2) - 27/11/2019 - JPWA.co.jp

0lAkU1n

ROAD TO "BUILDING THE KINGDOM" DAY 2 - 27/11/2019
Hiroyuki Hasegawa & Red Fox II b. John Kramer & MISHIMA
CHROME HEARTS vs BLACK SKY b. Jin Gokudo
Gauntlet Match (PWGP PURE Openweight Shot at Wrestle Taisen I): Daichi Akiyama b. Alter Ego, Bindgu LETHAL, Ryu, STRONG Masato, Kamihoshi IV

FOM5Ejv



Note:
-Il Dream Team composto da Hasegawa e Red Fox batte due membri del Boryokudan. Nell’area interviste Fox risponde ad IZANAGI affermando che più delle parole di lui ed Hase e delle parole di IZANAGI stesso conta lo sguardo timoroso del campione l’ultima volta che hanno condiviso il ring. Red Fox è determinato a prendersi la cintura.
-Debutto in grande stile per i Chrome Hearts, che sconfiggono un fin troppo acciaccato BLACK SKY e Jin Gokudo. Dopo l’incontro i due parlano della possibilità di andare per i titoli, frenando e affermando di voler prima dimostrare di cosa sono capaci.
-Opportunità d’oro per tutti gli eliminati del torneo, ad approfittarne è Daichi Akiyama che sconfigge gli altri partecipanti (in finale sconfigge Alter Ego) e conquista l’opportunità di sfidare il primo PWGP PURE Openweight Champion a Wrestle Taisen I.
view post Posted: 26/11/2019, 14:54     Road to JPWA Building the KINGDOM (Day 1) - 26/11/2019 - JPWA.co.jp

0lAkU1n

ROAD TO "BUILDING THE KINGDOM" DAY 1 - 26/11/2019
PWGP PURE Openweight Title - Semifinale I - Black Phoenix b. Kamihoshi IV
PWGP PURE Openweight Title - Semifinale II - Etsuya Nishimura b. Daichi Akiyama
MANDA y AODA, Shisui Taniguchi & Yellow Bull b. Hidetaka Anno, Unryu Kyukichi, JUZO & KAFU
IZANAGI & BLACK SKY b. Blue Scorpion & Green Hawk

FOM5Ejv



Note:
-Black Phoenix accede alla finale dopo un incontro spettacolare. Alla fine dell’incontro Kamihoshi stringe la mano al membro della Justice Force in segno di rispetto.
-Qui la situazione è del tutto diversa, una guerra sanguinosa che vede protagonista e vincitore Etsuya Nishimura ai danni di Daichi Akiyama.
-Yellow Bull in gran spolvero, batte KAFU. Dopo l’incontro prosegue la rissa tra MANDA y AODA e i membri dei Rem, mentre i membri del Killer Club attaccano i campioni Jr. Tag alle spalle.
-La gran prova di Scorpion e Hawk non basta per arrestare IZANAGI e SKY (che per sua fortuna non ha riportato la rottura dell’arto). Vittoria di IZANAGI che nel post match mette in chiaro come la sua imbattibilità è una prova ben più concreta di qualsiasi parola buttata al vento da Hasegawa o Red Fox II.
view post Posted: 26/11/2019, 03:21     +1JPWA Building the KINGDOM - JPWA Show

jzGP7U8

BOtr3QF

Vediamo inquadrato Daichi Akiyama, al microfono in sala interviste

Intervistatore: “Konbanwa, Daichi.”

Akiyama: “Konbanwa.”

Basta questo semplice saluto per vedere in lui la determinazione che caratterizza Sora Saito ed ognuno dei suoi allievi

Intervistatore: “Mi fa piacere vederti nuovamente, e bisogna dire che torni all’azione dopo diverso tempo: come ti senti?”

Akiyama: “Non mi piace la parola inattività, sia chiaro.”

Un inizio non proprio al miele

Akiyama: “Forse altri potrebbero anche adagiarsi durante un periodo lontano dal ring, ma di certo non si può sostenere un simile discorso quando si ha a che fare con un membro del Godai Dojo.
In quanto tale, Daichi Akiyama così come tutti gli altri Guerriero, la cui Via è caratterizzata solo e soltanto da passi in avanti: nessun avanzamento può esistere per chi decide di stare fermo, e non c’è quindi spazio per l’inattività sul mio percorso di vita.”

Sempre energico il più grosso degli allievi di Sora Saito

Akiyama: “Se non si è chiamati a scendere sul campo di battaglia quando a deciderlo è qualcun altro, significa che a noi viene preferito qualcun altro: è l’Universo stesso a metterci di fronte a situazioni del genere, e superare una simile prova è possibile soltanto per coloro che si rendono conto che l’unico modo per farlo è lavorare attivamente ed ininterrottamente sulla propria crescita.
Io sono la Terra, che in Natura è utilizzata dall’Universo per creare le rocce, le montagne, persino ciò su cui ognuno di noi poggia i piedi per camminare: se c’è qualcuno che durante la propria vita potrebbe crollare non è certo nella mia direzione che si dovrebbe guardare per cercarlo, poiché più di chiunque altro io sono l’incrollabilità stessa dell’esistenza.”

Intervistatore: “Mi dispiace di aver fatto una domanda offensiva, non era mia intenzione.”

Akiyama: “Sempre meglio fare chiarezza.”

Non sembra risentito

Intervistatore: “Parlando del match, cosa puoi dirci del tuo avversario?”

Un attimo di riflessione

Akiyama: “Ben poco, in realtà.
Ci siamo incrociati ad inizio anni, ricordo, e siamo stati entrambi coinvolti in vicende importanti attorno ai titoli secondari ed alla loro assegnazione…ma ciò non deve certo illudermi di poter essere davvero a conoscenza della persona che affronterò.
E proprio questa deve essere la mia risorsa primaria: non devo crollare di fronte all’incertezza ed all’ignoto, anzi, devo proprio farmi guidare da essi nell’essere solido più che mai.
Questa sera come nel resto dei miei giorni, ovviamente: la Terra non crolla proprio perché è in ogni momento impiega le proprie energie nel mantenere una struttura solida, non è rilassandosi che le più alte montagne rimangono inamovibili e lo stesso deve valere per me.“

Intervistatore: “Un’ultima domanda…ovviamente punterai alla vittoria, c’è un avversario in particolare che vorresti affrontare se dovessi arrivare in finale?”

Nuova riflessione, non deve essere una domanda facile

Akiyama: “Non tra quelli che faranno parte del torneo.
Ma non mi si fraintenda, non disprezzo il dover affrontare questo o quel wrestler: ognuno di loro può offrirmi una sfida in grado di rappresentare un importante passo in avanti nella mia crescita sulla Via del Guerriero, e sarò grato per ognuna di esse.
Tuttavia non posso negare che partecipare all’assegnazione di un titolo attualmente senza padrone riporta indietro la mia memoria, poiché già in passato mi sono trovato in una circostanza simile: sarei felice di poter compiere un passo avanti laddove allora falli, ma se l’Universo ha ritenuto opportuno mettermi di fronte ad altri avversari, così sia.
Per tentare di soddisfare il mio desiderio al riguardo non posso che attendere, e lo farò con fiducia perché l’Universo non priva mai il Guerriero di ciò che merita.”

Il riferimento è chiaro

Intervistatore: “Sono sicuro che chiunque augura ciò a te ed ai tuoi compagni.
Grazie mille, e buon match.”

Akiyama: “OSS!”


FOM5Ejv

Il consueto rumore elettronico preannuncia il buio nell'intera arena. Il logo dei Remnants of Despair compare sul titantron, unica luce rimasta, per svanire pochi istanti dopo. Non è però il capannone industriale del gruppo di reietti ad apparire a schermo, quanto piuttosto... la biancastra luce al neon di un computer. Poche righe di codice vengono digitate da un ticchettio malfermo, apparendo riportate con un rumore meccanico, seguito da un piccolo segnale di accensione.


Okaerinasai, Goshujin-sama.
Executing Shin Sekai Puroguramu v.3.1 beta version
Property of Alexander Elstak, 2018.


C:\> CHIAKI.EXE

Executing Chiaki.exe
SYSTEM DAT 19458 byte
AUTOEXEC BAT 435 byte
AI SYS 23455 byte
FEELS BAT 23992 byte
KERNEL SYS 12345 byte

...

...

"Hello, Alex-chan! E' da tempo che non ci si vede : )
Hai intenzione di verificare le attività odierne?" (Y/N)

C:\> Y

"Bene, Alex-chan, provvedo subito! Calcolo...
Oggi è lunedì 25 novembre 2019, e sono le ore 18:15. Dati esatti sulla posizione sconosciuti. Il meteo prevede pioggia per la giornata di oggi, con massime di 10°C. Analizzo agenda...
La tua schedule prevede la partecipazione a JPWA Building The Kingdom al Fukuoka Convention Center, ore 21:00. Sarai impegnato contro Daichi Akiyama, del Dojo Godai. Corretto?" (Y/N)

C:\> Y

"Felice di esserti stata utile : ). Se vuoi posso eseguire un'analisi dei dati del tuo avversario, Daichi Akiyama. Procedere?" (Y/N)

C:\> Y

"Daichi Akiyama, nato a Kyoto, Giappone il 21 novembre 1991. Ha da poco compiuto il suo 28° compleanno. E' alto 1.97 metri e pesa 104 chilogrammi, risultando 10 centimetri più alto e 21 chilogrammi più pesante di te. La sua manovra risolutiva è la Chi, una Spear. Utilizza uno stile basato sulla propria forza fisica. I miei calcoli prevedono uno svantaggio nei primi 10 minuti della contesa, ed un esito favorevole a te superati i 20 minuti di incontro. La tua maggiore velocità potrà favorirti qualora si andasse per le lunghe. Io credo in te! : )

Desideri altro?" (Y/N)

C:\> Y

"Qualora tu voglia, Alex-chan, posso utilizzare la funzione vocale assieme all'AI interna per parlare con te. Ricorda di attivare il sistema di Natural Language Processing per l'autolettura!"

C:\> OPENFILES AutoRead.exe
Bio.txt
ChiakiImage.exe

...

"Eseguo, Alex-chan."




Lo schermo si illumina di un vivido color crema. Sullo schermo compare l'immagine stilizzata di una ragazza davanti ad un simbolo di caricamento. Una voce gentile, seppur priva di reale espressività, si ode, in accordo ai movimenti facciali dell'avatar.

"Attivazione NLP completata. Sistema in completo funzionamento.
Hi, Alex-chan, come va?"


AE: «Chiaki... dannazione. Non sei minimamente paragonabile all'originale, nonostante abbia perso così tanto tempo a programmarti.»

"... Analisi vocale...
Non ho capito, Alex-chan. Gomenasai : ( . Puoi ripetere?"


AE: «Lascia perdere. Quello che è importante è ciò che accadrà questa sera. La Disperazione sta prendendo sempre più piede in questa corrotta federazione, ed è giunto il momento che anche io faccia la mia parte. Il mondo della JPWA conosce Kamukura-sama, conosce Jin, conosce Unryu ed Hidetaka. Le DIAMOND impareranno a capire che Sayaka-san e Angie non vanno sottovalutate. Ma... non conoscono ancora la mia storia. Non conoscono la Disperazione che ho dentro. Ed io... Aiuterò i miei compagni con tutte le loro forze. Perché io sono loro, e loro sono me.»

"... Analisi vocale...
Hai da esserne felice, Alex-chan. Sulla base dei dati a mia disposizione, Kamukura-sama è il PWGP International Champion. Inoltre, due preminenti atleti della JPWA, Kojima-san e Hasegawa-san, sono stati infettati irrimediabilmente dal Despair Disease. E' solo questione di tempo, Alex-chan, ed avrete ciò che desiderate. : ) "


AE: «Probabilmente hai ragione, Chiaki. Non ho motivo di preoccuparmi, in fondo. Il Virus della Disperazione si sta diffondendo senza sosta, e la JPWA ha dimostrato di temerci, provando a mettere dei limiti alle azioni di Kamukura-sama. Ma... il loro antivirus non è sufficiente ad evitare il contagio, perché non è solo Kamukura-sama la causa di tutto. Ognuno di noi ha scelto di essere parte di qualcosa più grande. Ognuno di noi è rinato nella Disperazione. Ognuno di noi si prodigherà nel diffonderla. Il Regno che hanno costruito con così tanto impegno crollerà sotto i nostri colpi, collassando fin dalle fondamenta. Ed il PURE Championship ornerà la vita di colui che ne cancellerà ogni significato.»

"... Analisi vocale...
Farò il tifo per te, Alex-chan : )"


AE: «Daichi Akiyama... da come me lo hai descritto, Chiaki, ricorda molto Unryu-san. Un uomo dal forte senso dell'onore, dedito alla battaglia più per mostrare rispetto che per far del male qualcuno. Una brava persona, un essere sofferente. Sofferente ma... sfortunato. Non ha ancora trovato la sua strada, Daichi. Non ha ancora raggiunto la salvezza. Con il Godai Dojo, egli punta al Cielo, persegue la Giustizia... ma osservando in alto non può notare le catene che legano i suoi piedi, le sabbie mobili che lo assorbono sempre più. Soffrirà felice, Daichi Akiyama... ma ora, non ha più motivo per farlo. Che vada al diavolo una giustizia che premia solo chi segue le regole. Che il cielo si spenga, oscurato dalle nubi e travolto dalla pioggia più fitta. Non è nel Cielo o in un ideale che un uomo trova cura ai suoi mali... è dentro di sé che deve cercare. Io ho cercato dentro di me... e vi ho trovato la Disperazione più profonda. E se lui non vorrà cercare dentro di se... beh, lo costringerò a farlo.»

"... Analisi vocale...
E tu, Alex-chan? Sei felice?"


AE: «...»


...

C:\> SHUTDOWN


FOM5Ejv

L’apertura dello show, così come l’apertura del torneo per incoronare il primo PWGP PURE Openweight Champion, sarà affidata a Alter Ego, membro dei Remnents of Despair, e Daichi Akiyama, membro del Godai Dojo che sfiorò la vittoria del PWGP International Title contro BLACK SKY!

pV40oAk
Single Match - 1/30
PWGP PURE OPENWEIGHT試合 TOURNAMENT - Round 1

Alter Ego vs Daichi Akiyama

SUONA LA CAMPANA!

La contesa può avere inizio. Akiyama gode di più responso dal pubblico mentre Alter Ego è tutt’ora un oggetto misterioso agli occhi del pubblico nipponico. I due si avvicinano al centro del ring. Primo lock up, con prova di forza vinta da Akiyama che sbatte l’avversario sul mat. Il membro dei Rem si tocca il volto e alza lo sguardo irritato verso il rivale. Si rialza, non ci sta. Akiyama si getta addosso e lui gli passa alle spalle, tenta una headlock ma Daichi lo spinge contro le corde e lo lancia a quelle opposte, sbattendolo sul mat con una spallata in controbalzo. Alter Ego si tocca la spalla rialzandosi, Akiyama si lancia alle corde per un braccio teso, Alter Ego si abbassa e con un kip up si rialza, colpendolo poi con una chop violenta! MA NON BASTA! Daichi rimane immobile ad osservarlo, poi lo spinge contro l’angolo e lo colpisce con una chop violenta al petto! L’avversario si china dolorante, Akiyama tenta la seconda ma Alter Ego inverte le posizioni e con una gomitata lo prende sul pomo d’adamo. Daichi sente il colpo ma afferra l’avversario per i capelli e con una chop lo prende ancora una volta sul petto, ora rossastro. Alter Ego rimbalza al centro del ring, Lariat! Nulla di fatto, Daichi però lo carica! Samoan Drop! NO! Alter Ego gli scivola alle spalle e con un calcio basso lo fa piegare in avanti, si lancia contro le corde e suola dritta sulla fronte! Daichi rotola stordito fuori dal quadrato. Alter Ego si rialza, si lancia contro le corde...Suicide Dive!

Akiyama lo prende al volo!

Suplex sul cemento fuori dal quadrato! Daichi sta imponendo la differenza di stazza! Alter Ego si contorce sul cemento dolorante, Daichi però non gli consente di respirare, lo rialza e lo colpisce con un’altra violentissima chop. Alter Ego si piega sulle ginocchia, il petto ha assunto un colore malato. Akiyama lo afferra per un braccio e con una Strong Irish Whip lo scaraventa contro le barricate...ALTER EGO CI SALTA SU!

Moonsault a segno dalle barricate!

Con il ginocchio sinistro prende Daichi sul capo, colpo tremendo che mette al tappeto il membro del Godai Dojo. Alter Ego resta inginocchiato a respirare per un po’, poi rientra nel quadrato e aspetta che l’avversario si rialzi...Con un Suicide Dive lo manda di testa contro le barricate! Akiyama sta accusando i colpi! Daichi però prova comunque a rialzarsi ma commette un errore, è palesemente con la guardia abbassata e stordito, Alter Ego va all in raggiungendo la terza corda.

SPRINGBOARD HURRICANRANA!!!

Daichi si schianta contro le barricate! Alter Ego sta cambiando il momentum della contesa! Daichi resta al tappeto e Alter Ego ne approfitta per colpirlo con una serie violenta di stomp al capo, completamente indifeso. L’arbitro arriva a proteggere Daichi e ordina ad AE di tornare nel ring. Parte il conteggio per count out, Akiyama però riesce a rialzarsi e a riprendersi. Alter Ego però non ha intenzione di farlo riposare, si lancia per un Baseball Slide ma Akiyama lo afferra per le gambe! Se lo carica per una Powerbomb, Alter Ego lo colpisce con una serie di pugni e si rialza all’apron aiutandosi con le corde. Superkick! NO! Akiyama lo evita! Sale sull’apron ring...

BELLY TO BACK SUPLEX DALL’APRON ALL’INTERNO DEL RING!

Alter Ego si contorce nel ring dal dolore, Daichi lo copre per il conteggio ma è solo due. Akiyama lo rialza per i capelli e torna a colpirlo con una chop violentissima, Alter Ego reagisce con un calcio in pieno volto che stordisce l’avversario, complice il lavoro precedente. AE salta sulla seconda corda, si lancia per un Tornado DDT ma Akiyama lo tiene sulle spalle! Grandissima prova di forza, Daichi trasforma il tutto in un Samoan Drop!

Uno!

Due!

Alter Ego esce dal conteggio. Quest’ultimo prova a rialzarsi disperato ma Akiyama è già in piedi, si prepara al Lariat e si lancia contro le corde, Alter Ego gli scivola però alle spalle e con un Dropkick lo prende dritto alla nuca! Daichi si inginocchia, l’avversario è stordito ma adesso ha un leggero vantaggio che sfrutta senza esitazioni.

RUNNING KNEE STRIKE!!!

Uno!

Due!

Solo conto di due. Il membro dei Remnents si rialza immediatamente, combatte sul dolore perché sa che questa è la sua opportunità d’oro. Si precipita sulla terza corda.

450 SPLASH A SEGNO!!!

Uno!

Due!

SOLO DUE! ANCORA! Akiyama rotola all’angolo opposto, Alter Ego con un doppio stomp lo tiene a bada, Daichi è immobile sul mat e Alter Ego ancora una volta raggiunge la terza corda.

REVERSE 450 SPLASH!!!!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO DUE! ANCORA SOLO DUE! La sfida si infiamma! Alter Ego scuote il capo, Akiyama resta al tappeto ma è ancora vivo. Alter Ego allora si rialza, Akiyama si posiziona inginocchiato ma è palese che fatica anche ad aprire gli occhi, Alter Ego è alle sue spalle...Quando gli rifila un violento Shining Wizard! Akiyama crolla al tappeto, Alter Ego lo posiziona per bene dopodiché raggiunge la terza corda per l’ennesima volta...630 SPLASH A VUOTO!!!

Akiyama...LO CARICA A PESO MORTO

DEADLIFT GERMAN!!!

UNO!

DUE!

Solo due, ma non lo lascia andare e se lo carica subito dopo. Gorilla Press Slam a segno...Contro le corde! Alter Ego rimbalza al centro del quadrato...LARIAT DEVASTANTE DI AKIYAMA! Alter Ego crolla sul mat ma Akiyama non lo copre, lo afferra per i capelli e lo rialza ancora una volta, è pronto a chiudere la contesa! Il pubblico si gasa...

ROKKUSURAIDO!!! DISCUS LARIAT

UNO!!!

DUE!!!

ALTER EGO ESCE DAL CONTEGGIO! Akiyama si rialza chiamando a sé la folla, punta l’avversario che si rialza all’angolo opposto...SPEAR IN ARRIVO!

ALTER EGO SALTA E SUNSET FLIP POWERBOMB IN CORSA!

Alter Ego immediatamente raggiunge la terza corda...HEADBUTT DI AKIYAMA! Alter Ego viene afferrato e Powerslam sul mat! Daichi lo rialza ancora una volta, Discus Lariat! NO! L’avversario gli passa alle spalle e scatta alle corde per un Running Knee! A VUOTO!!! Daichi rimbalza alle corde

CHI!!!

SPEAR!!!
SPEAR!!!
SPEAR!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Daichi Akiyama b. Alter Ego via Chi e passa il turno (16:21)

Che incontro per aprire il torneo! Alla fine è il membro del Godai Dojo ad avere la meglio con l’esecuzione a sorpresa della sua miglior manovra. Alter Ego però ha dimostrato di essere un “Best Kept Secret” della JPWA, con una prestazione maiuscola e che certamente gli aprirà le porte per un 2020 di livello.

FOM5Ejv

Sala conferenze. La bandiera del RISE giganteggia alle spalle del tavolo. Hiroyuki Hasegawa è posizionato al centro e, al suo fianco, si trova Kamihoshi IV. Gli altri membri si trovano ai lati, 2KP, i Chrome Hearts e il PWGP United Nations Champion Nolan Chapman.

HH: “Ohayoo.”

Hasegawa apre l’intervista, ma a prendere parola è subito Kamihoshi.

K: “Prima che passiate alle domande, che sono piuttosto certo siano destinate ad Hasegawa-San, concedetemi l’opportunità di spendere qualche parola.

Per chi non mi conoscesse, il mio nome è Kamihoshi. Sono la quarta reincarnazione di una delle più prestigiose maschere del puroresu. Non commettete l’errore di credere che quel prestigio mi elevi da subito come uno degli elementi di spicco del RISE, persino della JPWA. Anzi, a pensarci credo sia l’esatto opposto. Questa maschera è un fardello. Un peso che mi renderà la vita difficile. Sono certo che anche Red Fox II la pensi alla stessa maniera. Ereditare una maschera che ha lasciato nei cuori di tanti appassionati un ricordo indelebile significa dover combattere prima contro la sua eredità e poi contro chiunque altro si troverà sulla mia strada. E sono convinto che è per questo motivo che io sono qui, a rappresentarla, nella federazione di puroresu più prestigiosa che ci sia oggi.

La JPWA e Hasegawa-San mi stanno regalando un’opportunità per cui sarò sempre grato.

Indossare questa maschera non è facile...E per indossarla non ho nemmeno avuto una vita semplice. Ho sostenuto un percorso arduo, ho sacrificato il mio volto, la mia stessa identità, al suo servizio. Non tutti sono fatti per cedere la gloria a proprio nome a favore di una maschera, questo è sinonimo di grande dedizione che va oltre i confini della consapevolezza dei più. Ho dovuto combattere per questa maschera contro centinaia di altri pretendenti molti dei quali hanno fallito per questo motivo. E molti altri hanno fallito perché non erano capaci di reggerne il peso storico. Mi ritengo un atleta capace, che incarna lo spirito che questa federazione cerca di comunicare.

Mi ritengo un atleta puro.

Per questo non credo sia semplice ironia della sorte che il mio arrivo in JPWA coincida con l’introduzione del PWGP PURE Openweight Title e annesso torneo per assegnarlo. Credo, invece, sia un segno del destino. Le stelle sono allineate. Le stelle mi stanno concedendo la possibilità di dimostrare sin dal mio primissimo incontro qui di cosa sono realmente capace. Un atleta rapido, ma che non desiste dinnanzi alla tradizione che incarna il puroresu. Un atleta che si lascia guidare dal suo Fighting Spirit, un atleta che sorprende con delle qualità fuori dal comune.

Cammino sulle corde come se saltassi da una stella all’altra.

E questo messaggio lo rivolgo a tutti i colleghi che prenderanno parte al torneo, in particolare a Ryu. Sono un uomo senza volto, ma il cui cuore batte a ritmo di infiniti valori. Sono una creatura diversa, speciale, fuori dal comune. E quanto vedrete nel ring rispecchierà la mia anima in ogni minimo aspetto. Hasegawa-San e Chapman-San hanno visto di ciò che sono capace e non hanno esitato a concedermi questa possibilità, perché sanno che il RISE ha bisogno di me. Un astro nascente che arriverà a splendere più di ogni altra stella nell’universo.

Salirò su quel ring. Brillerò di luce propria.
E il cosmo mi porterà a divenire il primo PWGP PURE Openweight Champion.

Grazie per l’attenzione.”

Tra gli applausi dei giornalisti, si nota Hasegawa annuire alle parole di Kamihoshi IV. Poco dopo, col silenzio che torna, uno dei giornalisti prende parola.

“Hasegawa-San, è ancora convinto delle sue scelte?”

HH: “Non mi tiro mai indietro, figuriamoci davanti ad una mia stessa decisione. Lo Strong Carnival è il torneo più difficile al mondo, obiettivamente nessuno al giorno d’oggi mette in scena una competizione che richiede di lottare un incontro ogni due giorni, per un intero mese. Solo chi è dotato di grande resistenza fisica e di solidità mentale può sperare di competere in un torneo simile e, posso assicurarvelo, non molti al di fuori della JPWA avrebbero mostrato le medesime capacità di tutti i partecipanti dello Strong Carnival. Arrivare alla finale e alla vittoria, poi, è un altro segnale dell’immensa caratura degli atleti in questione. Tuttavia...

Il mio Strong Carnival è stato macchiato.

Così come la mia carriera, senza dubbio. La mia carriera è stata macchiata dal Boryokudan e, in particolare, da BLACK SKY. Certo, ho sconfitto BLACK SKY una volta durante la Shin Road Cup, ma le vittorie che lui ha conquistato ai miei danni mi hanno lasciato un segno che non andrà mai via. Io ho sconfitto BLACK SKY una volta. Io, tuttavia, sono stato vinto da BLACK SKY per ben due volte. E’ ancora un incubo ricorrente quella sensazione provata quando mi spezzò il braccio, ogni notte chiudo gli occhi sperando di non provare ancora quelle emozioni e, puntualmente, esse tornano a tormentarmi. Per questo quando ci siamo sfidati nello Strong Carnival ho ceduto, in tutti i sensi, al mio avversario. Perché sono stato vinto. Rialzarsi dopo un simile trauma non sarebbe stato facile per nessuno, forse sono l’unico in grado di farlo...

E comunque mi sento incompleto.

BLACK SKY mi ha privato della sicurezza nelle mie capacità di cui ho disperatamente bisogno affinché io possa avere anche una minima opportunità di scontrarmi contro IZANAGI, che per quanto non lo ritenga meritevole del Main Event a Wrestle Taisen I resta tutt’ora imbattuto, o Red Fox II, al quale ho mostrato ogni mia qualità allo Strong Carnival e questo potrebbe ritorcersi contro. E confermo le mie parole dopo su IZANAGI dopo il suo attacco vigliacco ai danni miei e del mio amico Red Fox II. Ritengo che IZANAGI non sia degno di rappresentare la JPWA.

Hiroyuki Hasegawa lo merita.
Red Fox II lo merita.

IZANAGI accettando le mie condizioni ha fatto il passo più lungo della gamba. Crede che sia solo un rito di passaggio per arrivare al Tokyo Dome, ma non ha ancora compreso che questa di Building the KINGDOM è la fermata dove scenderà. Red Fox II è più pronto di lui per Wrestle Taisen I, sarà un campione ben più meritevole di quanto IZANAGI possa mai erroneamente aver creduto d’essere. Quando io stanotte sconfiggerò BLACK SKY e Red Fox II sconfiggerà IZANAGI per la cintura, finalmente i fan potranno assistere alla contesa che tanto desiderano. Un secondo scontro tra me e Red Fox II.

Stavolta col PWGP Heavyweight Title in palio.
Stavolta sul più grande palcoscenico della JPWA.”

Si alza un altro giornalista.

“Come pensa di cambiare la storia dei match con BLACK SKY? Dopotutto, si è arreso per due volte consecutive all’ex PWGP International Champion. Cosa cambierà stavolta?”

Hasegawa ci riflette per un istante.

HH: “Per la mia salute mentale, credo fermamente che questo incontro con BLACK SKY sia ben più importante dell’incontro per il titolo massimo a Wrestle Taisen I. Per quanto paradossale possa suonare, l’incontro con SKY va ben oltre l’incredibile prestigio che rappresenta la cintura. BLACK SKY mi ha umiliato, mi ha messo in ginocchio, ha mostrato le mie lacrime, la mia sofferenza, ha fatto soffrire con me tutti coloro che volevano vedermi finalmente all’apice della mia carriera dopo anni passati a conquistare la fiducia dei fan, visto il mio passato tenebroso.

Cambierà proprio questo, stavolta io non ho paura di mostrarmi.

Voglio essere un esempio per tutti coloro che ci guardano. Ma non un esempio surreale, un esempio di uomo perfetto con ideali utopistici. Voglio essere un esempio reale. Voglio dimostrare che si può essere benevoli pur portando appresso un passato oscuro, imparare da quello stesso passato affinché il futuro sia luminoso. BLACK SKY ha affrontato l’Hiroyuki Hasegawa timido, che si nascondeva dietro ideali in cui credeva, ma che non rappresentava nel modo giusto.

In quel ring, stavolta, porterò tutto me stesso.

Porterò la mia voglia di non arrendermi, ma anche la mia violenza. Il mio desiderio per combattere per i miei sogni ed aggrapparmi ad essi con le unghie. BLACK SKY mi ha portato all’inferno, lasciandomi in esso a vagabondare. Stavolta quando mi riporterà tra le fiamme io mi muoverò abilmente tra esse e gli mostrerò che quello non è più il suo territorio. E’ il mio.

Non abbiate paura di essere voi stessi.

Indossare metaforicamente una maschera per piacere agli altri è solo un modo per distruggere chi siete davvero. E anche quando riceverete amore, non sarete mai appagati. Sarete tristi, perché quell’amore è per una persona che non siete. Siate voi stessi, coi vostri pregi e difetti, con la vostra luce e la vostra oscurità, e quando anche in quel momento sarete amati troverete una forza e una determinazione che vi spingerà a realizzare tutti i vostri sogni.

BLACK SKY non può battere questo Hiroyuki Hasegawa.
Non può battere l’amore incondizionato che ricevo oggi.
Non può battere il Futuro.”

Alza l’indice, sorridendo.

HH: “Nankurunaisa.”


FOM5Ejv

Backstage.
Le telecamere ci conducono in quello che sembra essere un antro oscuro e dimenticato. Un strano fumo nero proviene da quello che, a tutti gli effetti, pare un calderone acceso. Una figura maschile appare nell'inquadratura, versando alcune misture all'interno del contenitore.

??: "Ali di pipistrello... lingua di rospo... acqua da bagno di Belle Delphine..."

E'... Ryu, il componente più "oscuro" degli Otacon. Perché, c'erano dubbi a riguardo?

Ryu: "Muhahahaha!
Sapete cosa sto facendo, stupidi miseri mortali? Sto evocando le peggiori creature dell'inferno! Si, esatto, proprio loro! Demoni, licantropi, i recensori di Famitsu che hanno dato il Perfect Score a Death Stranding... gli incubi più misteriosi che il nostro povero mondo abbia mai conosciuto! Ho bisogno di loro, questa sera. Ma... quando tutto sarà pronto, non potrete far altro che provare il terrore più puro!"

L'atleta degli Otacon sorride, cercando di apparire il più cattivo possibile, all'indirizzo della telecamera.

Ryu: "Ho atteso così tanto il mio momento.
Quello stolto di Shido ha dimostrato di meritare qualche occasione... ma la realtà è che l'intera JPWA era terrorizzata dalla mia aura sinistra! Come è giusto che sia, questo mondo ha deciso di tenermi da parte, preoccupato di cosa potesse causare il lasciarmi libero di aprire le porte dell'Ade! Io ho atteso, nell'ombra, nell'oscurità mio elemento naturale. Ho atteso che l'errore fosse compiuto, che l'opportunità si presentasse. E la JPWA non ha potuto fare a meno di liberare il mio potere. Abbiate terrore, fan del puroresu! L'uomo che cammina nello Stige, il cerbero del ring, il sovrano delle tenebre è qui pronto a dare inizio al suo regno!"

L'indice del "Silent Sovran of the Unholy Hell" indica la telecamera.

Ryu: "PURE championship.
La purezza... non potrebbe essere più adatto di così per un uomo come me! D'altronde... io sono l'oscurità più PURA, ed è questa purezza che mi ha portato a divenire ciò che sono, l'uomo più temuto del mondo ultraterreno! Una cintura che mi si addice certamente, una corona che porrò al mio capo lasciando dietro di me solo e soltanto terra bruciata! Che siano pronti, coloro che avranno l'ardire di affrontarmi. Che siano pronti a provare un'esperienza che lascerà il segno nelle loro vite per sempre! Potremmo risultare semplice frutto di ironia noi Otacon, forse qualcuno potrebbe crederci null'altro che una nota di colore. Ma... i miei compagni d'arme non hanno nulla da spartire con le tenebre che io rappresento! Muhahaha!"

Una risata talmente forzata da apparire ridicola.

Ryu: "Ehi, tu, stupido insignificante umano!
Si, sto parlando con te, Kamihoshi IV! Non mi interessa chi tu sia, né il fatto che sia il tuo debutto! Non ho alcuna intenzione di limitare i miei sinistri poteri, questa sera. Sei avvisato... fuggi, stolto, salvati ora che puoi! O quello che ti accadrà sarà da lezioni per tutti gli altri! Non mi importa ciò che hai da dire... non mi importa nemmeno che ne hai fatto di Kamihoshi I°, II° e III°...quel che è certo è che dopo questa sera ti spedirò a far loro compagnia nell'oblio che ti compete! E nemmeno il fatto che il tuo nome mi faccia pensare ad un dinosauro verde dalla lingua lunga (Yoshi, ndr) potrà intenerirmi in alcun modo! Chissà, forse il Fato ha deciso questo scontro... tu sei il Dio delle Stelle, io il Sovrano delle terre del Silenzio. Gli uomini possono guardare il cielo per la loro intera esistenza, cercando di scrutarne i segreti... ma alla fine della stessa, è da me che tornano. Ed io, come per loro, sarò il tuo Caronte!"

Ryu allarga le braccia con fare teatrale.

Ryu: "Dunque, preparati! Perché non avrai alcuno scampo quando le Tenebre ti avvolgeranno!
E così come te... ***coff coff*** anche tutti gli altri....***coff coff***... ma che diamine succede? Dannazione, Koshiro!"

Le luci si accendono di colpo... mostrando il camerino degli Otacon. E Koshiro con in mano una macchina per il fumo, che guarda spaesato la telecamera.

Ryu: "Una cosa dovevi fare bene, Koshiro! Dannazione ***coff coff***"

Koshiro: "Ahem...scusami Ryu!"

Ryu: "Hai rovinato ***coff coff*** il mio splendido monologo! Ed ora chiudi il collegamento, veloce! Stacca, stacca!"

Il collegamento s'interrompe bruscamente, nell'imbarazzo generale.


- CAMERA FADES -


FOM5Ejv

Il torneo prosegue, il secondo incontro vedrà il debutto di Kamihoshi IV in JPWA, contrapposto a Ryu, membro di una stable ancora alla ricerca della prima cintura!

Peg7YOq
Single Match - 1/30
PWGP PURE OPENWEIGHT試合 TOURNAMENT - Round 1

Kamihoshi IV vs Ryu

SUONA LA CAMPANA!

Il pubblico è abbastanza freddo verso entrambi. Kamihoshi prova a smuoversi con qualche applauso ritmato. Si avvicina verso l’avversario tentando un primo lock up, Ryu gli afferra il braccio per poi tentare di colpirlo a tradimento con un calcio. Nulla di fatto, l’avversario blocca il tentativo e lo sgambetta. Ryu viene intrappolato in una heel hook dalla quale si libera strisciando verso le corde. Kamihoshi lo lascia andare e indietreggia, poi Ryu però gli va contro e lo spinge verso le corde opposte. L’avversario evita il colpo, si lancia sul rivale che però con un leapfrog evita l’impatto, Kamihoshi salta sulla seconda corda mentre Ryu cerca di anticiparlo e con uno Standing Moonsault atterra in piedi alle spalle di Ryu, quest’ultimo si volta e resta colpito dalla presenza dell’avversario. Il pubblico applaude. Si arriva allora al secondo lock up, stavolta Ryu colpisce l’avversario con una ginocchiata e lo spedisce contro l’angolo. Kamihoshi appare stordito, Ryu tenta un altro Irish Whip ma c’è il reverse, poi nel rimbalzo alle corde calcia l’avversario al busto. Kamihoshi si piega e Ryu si lancia contro le corde...Scissor Kick! NULLA DI FATTO! Kamihoshi gli passa alle spalle e tenta un Dragon Suplex! NO! Ryu si libera...Superkick NO!

DOPPIO DROPKICK!

I due si rialzano e vanno faccia a faccia, il pubblico gradisce. Ryu col suo fare tenebroso chiede a Kamihoshi di colpirlo. L’avversario procede con una gomitata. Ryu barcolla ma replica con una chop! Kamihoshi accusa il colpo ma non cade. Allora prende l’avversario per il collo...CHOP VIOLENTISSIMA! Ryu si inginocchia dolorante, Kamihoshi si lancia contro le corde per un calcio basso, Ryu però abilmente lo reversa in un roll up di solo due! Si rialzano velocemente, Kamihoshi va alle corde ma Ryu lo raggiunge con una gomitata! L’avversario barcolla. Ryu si precipita contro l’angolo opposto...E VIENE RAGGIUNTO DA UNO YAKUZA KICK! Rotola fuori dal quadrato, Kamihoshi si prepara a sorprendere il pubblico.

SPRINGBOARD CORKSKREW MOONSAULT!!!!

Ryu viene preso in pieno e crolla al tappeto. Kamihoshi si prende gli applausi della folla e lancia l’avversario nel ring. Ryu prova a posizionare appoggiato all’angolo, stordito. Kamihoshi allora va all’angolo opposto...

CAMMINA SULLE CORDE

SOCCER KICK IN CORSA SULLE CORDE!

CI SALTA DI NUOVO SOPRA E SPRINGBOARD SHOOTING STAR!!!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO DUE! KAMIHOSHI NON E’ UMANO! Impensabile quanto appena accaduto. Ryu prova a rotolare via ma l’avversario gli è sempre alle spalle. Allora Ryu rotola fuori ring e poi afferra l’avversario per una gamba, prova a lanciarlo contro le barricate ma Kamihoshi sale sulle barricate in corsa! RYU LO FA CADERE! CADE MALAMENTE KAMIHOSHI! Impatto tremendo per il mascherato! Ryu lo mette penzolante con il capo rivolto verso il ring e lo colpisce violentemente con tante ginocchiate quanto bastano per tenerlo a bada. Dopodiché prende la rincorsa...

SCISSOR KICK CON LA GOLA CHE VA DRITTA SULLA BARRICATA!!!

Che sorpresa Ryu!

Lancia l’avversario nel ring.

Uno!

Due!

Conteggio interrotto. Kamihoshi prova a rotolare via. Ryu lo afferra e lo chiude in una Guillotine! Kamihoshi soffre la presa ma ben presto riesce a rimettersi in piedi. In quel momento Ryu lo colpisce con una ginocchiata e poi con delle violentissime gomitate, degne dello Strong Style! Kamihoshi si inginocchia stordito, Ryu si lancia contro le corde...SOCCER KICK! PARATO! Kamihoshi lo lancia ancora una volta contro le corde, Superkick...A vuoto! Ryu gli passa alle spalle...GERMAN SUPLEX! NO!!! KAMIHOSHI E’ TROPPO PESANTE! Con delle gomitate poi si libera, si lancia contro le corde...

RUNNING KNEE! A VUOTO!

Kamihoshi si scontra contro le corde...

DEADLIFT
GERMAN
SUPLEX

RYU LO METTE A SEGNOOOO!!!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO DUE, CLAMOROSO SOLO DUE! Ryu nonostante sia un junior ha dato grandissima prova delle sue abilità! Kamihoshi si rialza visibilmente stordito, Ryu lo rialza e lo colpisce con una ginocchiata allo stomaco. L’avversario si piega, poi si lancia contro le corde...ALTRA SCISSOR KICK! Kamihoshi sta soffrendo, l’avversario adesso lo afferra per il capo quando è ancora inginocchiato, mettendolo al tappeto con una successiva DDT!

UNO!

DUE!

ANCORA CONTO DI DUE! MA RYU FA IL MATCH! Kamihoshi prova a rotolare all’angolo, Ryu scatta e gli va contro ma l’avversario si sposta! Ryu rimbalza contro il centro ring e BACKFIST! Ryu barcolla, Kamihoshi mostra il suo lato strong style e lo riempie di chop e gomitate ad oltranza. Poi lo prende in pieno con una Headbutt! Lancia un urlo, richiamando a sé la folla, dopodiché si lancia alle corde ma l’avversario lo colpisce con un Superkick! Incredibile, Ryu reagisce ancora! Si lancia contro le corde...Leapfrog di Kamihoshi ad evitare il colpo e Superkick alla nuca! E subito dopo lo mette al tappeto con un German Suplex! Kamihoshi però si rialza subito con un kip up e raggiunge le corde. Ryu si rimette ancora una volta in piedi...

SPRINGBOARD TORNADO DDT!!!

UNO!

DUE!

RYU E’ ANCORA NEL MATCH! CLAMOROSO! Kamihoshi lo vede posizionarsi in ginocchio. Richiama la folla che è sempre più coinvolta nell’incontro. Si lancia contro le corde e...TILT A WHIRL HURRICANRANA! Meravigliosa manovra di Kamihoshi, Ryu rotola stordito fuori dal ring e allora il mascherato si appresta a lanciarsi...

SUICIDE SOMERSAULT SENTON!!!

Ryu viene preso in pieno, oh mio dio! Kamihoshi lo rilancia ancora una volta nel ring. Ancora vuole camminare sulle corde per il Soccer Kick! Si lancia contro l’avversario...Ryu però gli fa perdere l’equilibrio!!! Kamihoshi cade in piedi sull’apron e poi lo calcia alla tempia! Ryu si inginocchia, Kamihoshi entra nel ring e si lancia contro le corde...

TILT A WHIRL HURRICANRANA!

TRAMUTATA!!!

TOMBSTONE!!!

HELL BREAKS LOOSE!!!

NO! KAMIHOSHI RIESCE A REVERSARLA E RYU VEDE KAMIHOSHI SCIVOLARGLI ALLE SPALLE, SI VOLTA DI ISTINTO...BACKFLIP KICK!!!

Ryu è stordito...

BUISAKU KNEE!!!

Kamihoshi lo carica subito dopo

GUTWRENCH SPINNING CRUCIFIX POWERBOMB

A SEGNOOOOOOO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

RYU ESCE DAL CONTEGGIO, CLAMOROSO! RYU E’ ANCORA NEL MATCH! Kamihoshi non può crederci, si rialza ancora una volta. Vede Ryu appoggiarsi contro le corde. Kamihoshi prova ad afferrarlo ma Ryu con una gomitata si oppone. Kamihoshi rimbalza alle corde...

LARIAT DI RYU!!!

KAMIHOSHI GLI ROTEA ATTORNO AL BRACCIO E GLI PASSA ALLE SPALLE

LO SPINGE CONTRO LE CORDE DI PETTO

LEGSPRINT CATCHING DEADLIFT DRAGON SUPLEEEEEX!!!

COSMO!!!
COSMO!!!
COSMO!!!

CON PONTE

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

FINISCE L’INCONTRO!

Kamihoshi IV b. Ryu via Cosmo (14:01) e passa il primo turno

Kamihoshi vince al debutto nonostante la clamorosa sorpresa rappresentata da Ryu! Il mascherato sembra aver convinto la folla con il suo arsenale variegato, ma Kamihoshi oltre a festeggiare indica anche l’avversario ancora sul mat, in segno di rispetto. Il torneo per il PWGP PURE Openweight Title regala sorprese!

FOM5Ejv

Siamo come al solito nella sala conferenze.
Building The KINGDOM è alle porte e i vari giornalisti presenti non vedono l'ora di ascoltare il parere di qualche protagonista.
Entrano in scena Devin Brooks, Etsuya Nishimura, JUZO e KAFU.
Il Killer Club si accomoda.

"Lo so, siete qui per scusarvi con il sottoscritto."

Il Difference Maker interrompe il silenzio in sala.

Devin Brooks: "La vostra insolenza non ci ha fermato. Sono mesi che cerco di aprire i vostri occhi a mandorla sul destino che attende questa federazione. Non mi avete creduto, ma i fatti ci stanno dando ragione. Building The KINGDOM costruirà semplicemente la nostra supremazia, il nostro dominio, il nostro cambiamento. Esso sarà l'evento che darà un riconoscimento importante ad ogni singolo membro del Killer Club. JUZO e KAFU spodesteranno Shisui Taniguchi & Yellow Bull, per dare finalmente il via ad un regno mai visto prima nella categoria Junior Tag Team. Il sottoscritto ridurrà in polvere le convinzioni di Chapman e darà alla JPWA un campione degno di tale nome, mentre Etsuya spazzerà via TUTTI gli altri partecipanti nel torneo Pure Openweight. E' vero, sembra essere fatto apposta.. E così è. Questo è il momento in cui finalmente ci prenderemo TUTTO.. Il bello è che siamo soltanto all'inizio della nostra avventura gloriosa."

Etsuya Nishimura: "Chiedete scusa a Devin per avergli dato del pazzo. Chiedete scusa agli altri membri del Killer Club per il trattamento ricevuto ancor prima di essere qui. Siamo sempre stati messi all'ultimo gradino di questa società corrotta, sempre derisi.. Presi in giro, ma è arrivato il momento della nostra rivincita. Sono anni che attendo la gloria e grazie al miglior gruppo mai visto in questa compagnia posso finalmente scatenare le mia abilità di distruttore. Avete sempre ignorato i più grandi talenti del wrestling nipponico e voi, assieme ai vostri prediletti, ne pagherete le conseguenze."

JUZO e KAFU si limitano ad annuire, mostrando ovviamente il pieno consenso alle parole dei loro compagni di Stable. Per oggi si limitano a questo, molto presto toccherà a loro parlare in conferenza.. E sul ring.

Etsuya Nishimura: "Io e Devin abbiamo creato caos e insicurezze enormi all'interno dello Strong Carnival. Non siamo riusciti a portarlo a casa per questioni di fortuna, ma ciò non devierà affatto il nostro cammino verso la vetta. Siamo delle persone pazienti, in fondo abbiamo atteso per anni la possibilità di essere paragonati ai vostri mediocri eroi. Ho sofferto in silenzio, ho dovuto tacere conscio di conoscere la realtà dei fatti. Devin Brooks è arrivato in tempo e ci ha dato la voce, ci ha permesso di avere i riflettori puntati addosso. Assieme a lui.. Diventeremo la fazione di rappresentanza di questa mediocre federazione, e la renderemo grande.. Come mai prima di adesso."

Qualche secondo di silenzio.
I giornalisti sembrano essere spaventati.

Giornalista: "Etsuya, cosa ne pensi del suo avv..."

Devin Brooks: "Ma stai zitto, imbecille.
Che razza di domanda stavi ponendo al mio compagno? Qui non c'è niente da pensare. A noi non serve conoscere le abilità e la grandezza del nostro avversario, poichè partiamo con un bagaglio di talento e di grandezza indubbiamente superiore. Sono GLI ALTRI che devono pensare a come affrontarci, a come tenere a bada la nostra fame di vittorie e la nostra voglia di rivoluzione. Certo, sono pensieri inutili dato che non porteranno a nulla, ma Devin Brooks e compagni non devono assolutamente preoccuparsi dell'ostacolo. A cosa serve.. In fin dei conti, quando hai la certezza di superarlo?"

Se la ride.

Devin Brooks: "Siamo persone buone, oltre che migliori di voi. Per questo Etsuya risponderà alle vostre idiozie, zittendovi una volta per tutte.

Ehm.. Credo vogliano una tua opinione riguardante BINGDU Lethal.
Sì, quell'inetto cinese.. Hai capito bene."

Etsuya Nishimura: "Sapete.. I Virus sono fatti per creare problemi, ma esistono sempre dei modi per debellarlo.. E chi meglio di me? The Destroyer eliminerà per sempre la minaccia del 'virus letale' in questa federazione. Non mi limiterò semplicemente a mostrare la sua debolezza di fronte agli occhi del mondo, lo ridurrò a brandelli. Il suo sangue sarà la prova della nostra forza e del cambiamento di gerarchie che sta incombendo in JPWA.
Il Bōryokudan ha dominato e dettato legge per TROPPO tempo. La fine del loro inadeguato rappresentante sarà un piccolo assaggio di ciò che accadrà ad ogni pezzo grosso che condividerà il ring con noi.
Bisogna cambiare pagina, bisogna pensare al futuro.. Ad un futuro migliore. No More Bōryokudan.
Il nostro insediamento al top non potrà essere fermato, ma ricordate che non lo stiamo facendo solamente per il nostro spirito di rivalsa, lo facciamo per il wrestling giapponese in generale, ridotto ormai ai minimi termini."

I quattro membri del Killer Club si alzano, per poi lasciare la parola al loro Leader.

Devin Brooks: "Step dopo step, match dopo match.. Nessuno avrà scampo. La gloria sarà ESCLUSIVAMENTE NOSTRA.
This event will be 'Building The Killer Club's KINGDOM'.

Guys..
IT'S TIME TO MAKE THE DIFFERENCE."

-CAMERA FADES-


FOM5Ejv

Il Vessillo del Boryokudan troneggia, siamo alla conferenza stampa di Building The Kingdom. L’intero Boryokudan si trova davanti ai microfoni, compresa la divisione femminile. Il campione IZANAGI prende la parola.

IZ:”Building The Kingdom, un nome singolare. L’anno scorso fu l’inizio della mia ascesa, fu la mia prima difesa titolata e avvenne proprio contro Red Fox II. Un anno dopo cosa è cambiato? NULLA. Un CAZZO DI NULLA. Non devo più “costruire il regno” ora lo sto governando, non devo dimostrare niente a nessuno. Lo score parla chiaro: sono imbattuto in match singoli e più di un anno fa sconfissi proprio Red Fox II perché le cose dovrebbero cambiare tra una settimana alla Night 2? Esattamente. Non ci sono motivi perché avvenga un cambiamento. Il Boryokudan rimane dominante ed è ora di continuare a salire di livello, continuare a costruire il nostro regno tramite altri canali per questo stasera parleranno prima Bingdù Lethal e poi BLACK SKY.”

IZANAGI lascia il microfono al “Virus Letale”, Bindgù Lethal si alza con un sorriso che denota una grande sicurezza nei suoi mezzi.

BD:”Non ho ancora avuto il piacere di presentarmi, sono Bingdù Lethal e vivo la mia vita in un attimo.”

Bingdù si esprime in un ottimo inglese.

BD:”Sapete, tutti noi passiamo sul ring minuti e minuti a cercare di indebolire l’avversario, a scovare il suo punto debole. Abbiamo quasi sempre una strategia che tentiamo di portare avanti, ma se per caso quella strategia non ha effetto andiamo in confusione e veniamo sconfitti. Questo fanno la maggior parte di voi e anche io ero così una volta, poi ho scoperto che basta un attimo, un secondo, una piccolissima distrazione e…Il Virus ti colpisce. Da qui ho perfezionato la mia tecnica, ho dovuto lasciare la Cina, un territorio poco stimolante, ho girato il Mondo cercando di portare avanti la mia filosofia e questo mi ha portato qua in JPWA al cospetto dell’Anticristo del Pro-Wrestling, del Dark Ace IZANAGI. La mia filosofia si sposa perfettamente con quella del Boryokudan. Io non ho una strategia, appena ti distrai..LETHAL INFECTION.”

Bingdù fa il gesto della pistola che spara.

BD:”Etsuya Nishimura è l’avversario perfetto per tutto questo, un picchiatore seriale, un lottatore che non si risparmia e che vuole fare a gara a chi rimane in piedi a suon di testate, lariat e quant’altro. Sei l’avversario perfetto per sperimentare la strategia, mentre tu cercherai di dimostrare di essere il più tosto, il più forte, il più grosso io attenderò. Magari subirò anche qualche mossa di troppo e tu abbasserai la guardia e proprio in quel preciso momento arriverà l’infezione, o magari ti sorprenderò fin da subito con la LETHAL INFECTION. Le possibilità sono infinite ma termineranno tutte in un solo modo: Bingdù Lethal vincitore.”

IZANAGI sembra molto soddisfatto del discorso di Lethal che ora va a sedersi anche perché tocca a BLACK SKY, più iperattivo del solito.

BS:”Ora mi sto incazzando, ho combattuto con tutte le mie forze l’ultima volta ma non è bastato. Ho perso quel titolo dopo 179 giorni, i 179 giorni più belli della mia vita. Questa federazione di merda non mi ha dato la possibilità di difenderlo, la possibilità di rompere qualche braccio forse perché intimoriti, forse perché spaventati. Ma alla fine di tutto si torna sempre e solo a lui: HIROYUKI HASEGAWA.”

BLACK SKY urla il suo nome e i giornalisti quasi esultano.

BS:”Certo piccoli bastardi, voi lo adorate ma vi siete dimenticati che fine ha fatto? IO GLI HO ROTTO IL BRACCIO, IO L’HO SCONFITTO DURANTE LO STRONG CARNIVAL puntando ancora su quel maledetto braccio. HASEGAWA E’ UN DEBOLE.”

BLACK SKY cammina nervosamente prendendo a calci qualunque cosa, anche un paio di Rising Kings.

BS:”Hasegawa vuole scalare la piramide del Boryokudan, vuole prima vendicarsi su di me e poi su IZANAGI vuole prendersi tutto quello che abbiamo costruito e io non lo permetterò. Non permetterò che guadagni altra fiducia, gli rifilerò la TERZA sconfitta di fila. Gli spezzerò nuovamente quel fottuto braccio mandandolo all’ospedale e facendolo ritirare definitivamente. D’altronde credete che Hasegawa sia guarito psicologicamente? Avrebbe sfidato me altrimenti? Ha vinto il Carnival ma non si sente ancora pronto, vede ancora in me un incubo e poi successivamente in IZANAGI. E’ sorridente ma è ad un passo dal crollare di nuovo, magari fisicamente è di nuovo integro ma Hasegawa sta per crollare. Il vostro eroe sta per diventare qualcos’altro. E io ve lo mostrerò.”

Tutti insieme:”BORYOKUDAN….


ICHIBAN!”


FOM5Ejv

Si procede con il torneo, il terzo incontro sta per avvenire e vedrà contrapposti BINGDU Lethal e Etsuya Nishimura. Una sfida interessante tra due stable che hanno tratti comuni!

ep44gLw
Single Match - 1/30
PWGP PURE OPENWEIGHT試合 TOURNAMENT - Round 1

BINGDU Lethal vs Etsuya Nishimura

SUONA LA CAMPANA!

Anche in questo caso il pubblico appare freddo. Osserva i due lottatori che si guardano a distanza. Etsuya appare più sicuro di se mentre l’avversario si sta preparando ad una classica sfida Davide contro Golia. Si avvicina, Etsuya prova a chiuderlo in un lock up ma subito l’avversario gli scivola alle spalle. Etsuya non ha fretta. I due girano ancora attorno al ring, Lethal tenta ogni tanto di calciarlo come per provare a coglierlo di sorpresa, ciononostante l’avversario para i colpi e prova immediatamente a reagire, Lethal però ancora una volta scivola via evitando il peggio. Etsuya non pare perdere la pazienza. Ancora una volta girano attorno al ring, Lethal tenta l’ennesimo calcio e ancora una volta l’avversario para il colpo, poi Etsuya lo assale...Per la terza volta l’avversario evita il peggio scivolandogli via. Etsuya si mette le mani ai fianchi stizzito mentre Lethal è alle sue spalle. Allora si volta, urlandogli qualcosa...

E si siede sul mat.

Etsuya vuole essere colpito!

Lethal in un primo momento appare sorpreso, poi si lancia contro le corde e calcia violentemente il petto dell’avversario. Etsuya accusa il colpo, stringe i denti e poi...Ridacchia. Si rialza e urla all’avversario di colpirlo ancora, Lethal si lancia ancora alle corde e con un calcio lo prende alla tempia, non procurandogli però nemmeno un graffio. A quel punto Lethal, con gran coraggio, indica all’avversario le corde, come a volerlo sfidare a sua volta. Etsuya si lancia contro le corde, Lethal però lo segue dal lato e scivola sotto al ring, sgambettandolo. Lo trascina per un piede fuori dal quadrato e lo schianta contro il paletto. Etsuya si appoggia alle barricate...RUNNING DROPKICK DI LETHAL! Etsuya si schianta contro le barricate. L’avversario lo rilancia nel ring.

Springboard Elbow Drop

Uno!

Due!

Conteggio che si ferma. Chiude subito l’avversario in una Crossface. Etsuya soffre il momento, Lethal sta facendo di tutto per metterlo al tappeto, ma Etsuya lentamente riesce a rimettersi in piedi con il peso del rivale addosso. Magistrale la tattica di Lethal, che gli scivola alle spalle e lo chiude in una Heel Hook! Etsuya prova a calciarlo e ancora Lethal lo chiude in una Single Leg Boston Crab! Sta facendo di tutto per tenerlo al tappeto! Etsuya però non ci sta e striscia contro le corde riuscendo finalmente a liberarsi. Bingdu si lancia subito contro le corde e con un Soccer Kick lo prende alla schiena! Etsuya si rialza stordito, l’avversario si lancia ancora una volta contro le corde

Belly to Belly Suplex!

Ma non è finita, lo rialza subito...

Running Dropkick all’angolo!

Double Underhook Suplex!

Uno!

Due!

Solo conto di due, ma combo micidiale di Etsuya che ha messo al tappeto Lethal. Adesso l’avversario prova a rialzarsi ma Etsuya lo calcia malamente. Lethal prova a reagisce e lo schiaffeggia. Etsuya l’afferra per il collo e lo colpisce con una chop violentissima e una gomitata, va così ad alternanza sinché l’avversario non siede stordito all’angolo. Etsuya allora corre all’angolo opposto...Lethal però lo raggiunge con uno Yakuza Kick! Violentissimo l’impatto! Etsuya barcolla al centro del ring, Lethal si lancia contro le corde, ma va a vuoto! GERMAN SUPLEX! NO!!! Lethal va all’apron ring opponendosi alla presa! E poi calcio alla tempia! Sale sulla terza corda...Si lancia! BEAR HUG! Soffre la presa ma poi con delle testate stordisce l’avversario. Si lancia contro le corde...

FULL NELSON SLAM IN CORSA DI ETSUYA!

UNO!

DUE!

NO! SOLO DUE!! Lethal si contorce al tappeto per il dolore. Etsuya lo rialza e lo colpisce con una violenta chop. Lethal rimbalza alle corde e con una testata lo prende in pieno. Etsuya sbatte alle corde, si prepara ad un Lariat, anticipato da un Big Boot di Lethal! Etsuya è stordito...LARIAT DI LETHAL! MA NON SI SMUOVE ETSUYA! NON SI E’ MOSSO! Lethal si lancia ancora una volta contro le corde...LARIAT! NO! LETHAL LO PARA MA SI FA MALE ALLE BRACCIA COMUNQUE

ETSUYA SI LANCIA ALLE CORDE

LARIAT!!!

VOLA VIA LETHAL!

UNO!

DUE!

SOLO CONTO DI DUE! Nishimura guarda l’arbitro malissimo. Lethal striscia contro le corde, Etsuya lo studia, poi scatta...

SUPERKICK!

E invece lo evita, Etsuya lo afferra alle spalle per un German Suplex ma senza successo, l’avversario con delle gomitate si libera. Lethal si lancia contro le corde, venendo raggiungo da una testata! E risponde con un Enzugiri Kick! Lethal si lancia alle corde, Etsuya prova a sorprenderlo con un Lariat...TRAMUTATO IN CROSS ARMBREAKER! L’HA CHIUSO! Etsuya urla dal dolore ma non cede, prova a rialzarsi con tutto l’avversario addosso...Ma Lethal si posiziona per una Guillotine Choke! Quanto basta per far lentamente abbassare l’avversario verso il mat, non appena è inginocchiato Lethal cambia ancora manovra, stavolta una Koji Clutch!

ETSUYA E’ IN GUAI SERI!

Urla dal dolore e prova ad avvicinarsi alle corde ma sente il fiato mancare...SI POSIZIONA SUL RIVALE! UNO! DUE! SOLO DUE! SI LIBERA! Lethal si rialza subito, Etsuya è alle sue spalle...SUPERKICK! NO!!! Etsuya lo carica...

PILEDRIVER! NO NO NO

Etsuya lo lascia cadere, Elbow violento! Etsuya barcolla...

INFECTIOOOOOOON!!!

SUPERKICK A SEGNO

UNO!!!

DUE!!!

ETSUYA ESCE DAL CONTEGGIO, E’ USCITO! Lethal guarda l’arbitro scioccato. Poi si rialza seppur dolorante e con uno Standing Moonsault prende l’avversario in pieno. Lethal si rialza ancora, preparandosi alla Lethal Infection. Etsuya si rialza, Lethal scatta contro le corde, rotazione alle corde...

ETSUYA LO AFFERRA AL VOLO

GERMAN SUPLEEEEX!!!

UNO!!!

DUE!!!

ESCE DAL PIN LETHAL! Ma Etsuya non ci sta e subito lo afferra per i capelli e se lo carica ancora una volta...

PILEDRIVER!!!

ODDIO

UNO!!!

DUE!!!

NON CI CREDO E’ ANCORA DUE! CLAMOROSO! Etsuya è incredulo, non può crederci. Allora afferra ancora l’avversario e se lo carica per la Torture Rack! Ma Lethal si smuove e...TORNADO DDT IN REVERSE! Incredibile l’ha reversata! Ma non lo copre. Etsuya prova a rialzarsi, l’avversario si prepara ancora una volta alla Lethal Infection...Scatta contro le corde!

ETSUYA LO AFFERRA PER IL COSTUME

ALTRO GERMAN SUPLEX!

NO, CADE IN PIEDI LETHAL! Etsuya si volta...INFECTION! SUPERKICK! NO NO NO NO!!! Etsuya lo para e lo spinge contro le corde...

LO AFFERRA PER LA GOLA

HEADBUTT PRIMA!

E POI CHOKESLAM!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

IL MATCH FINISCE!

Etsuya Nishimura b. BINGDU Lethal via Chokeslam e passa il turno (13:49)

Il membro del Killer Club avanza nel torneo! Altra grande prova di due sorprese. Sembra proprio che indipendentemente da chi vince questi match, stiamo scoprendo nuovi importanti talenti per la JPWA.

FOM5Ejv

Conferenza del Team HEBI che probabilmente non è mai stata così attesa, essendo questa la prima dalla finale dello Strong Carnival.
Vediamo però soltanto MANDA, AODA e STRONG Masato.
Manca l'uomo più atteso: Leo Kojima.

Giornalista: "Scusate, potreste dirci come mai Kojima-san non è qui oggi?"

M: "Kojima Leo, il nostro uomo di punta, oggi non è qui per un semplice motivo: non è tenuto a spiegare perché abbia fatto ciò che ha fatto ad una masnada di ignoranti come voi, che infatti tra l'altro neanche capireste. Non ha alcun obbligo nei confronti di nessuno. Ad ogni modo domani non è in card, ma per la seconda parte di questo ultimo step prima di Wrestle Taisen è previsto che combatta, dunque sentirete ciò che ha da dire in tale occasione.
Oggi non è lui che dovete ascoltare, bensì me, MANDA."

Completo silenzio in aula.

M: "IO infatti tendo i fili di questa invincibile squadra. IO ho selezionato tutti i suoi membri. IO ho dato ai migliori talenti di questo paese la possibilità di esprimersi al massimo delle proprie capacità su un palcoscenico adeguato. Kojima Leo e Taniguchi Shisui sono coloro che più di tutti si sono messi in mostra nell'arco dell'ultimo anno, ma non sono gli unici elementi da tenere d'occhio.

...

Affianco a me è seduto un uomo in cui io ho riposto tutta la mia fiducia sin dal primo giorno, e che come segno della propria lealtà è rimasto dalla mia parte anche quando Kojima Leo voleva provare a snaturare ciò che è l'essenza del Team HEBI. Sto ovviamente parlando dell'Hardcore Golem, STRONG Masato, ossia il più temuto guerriero della JPWA. Questa federazione lo ha sempre tenuto ai margini, non gli ha mai concesso una sola opportunità di dimostrare quanto valga ma lui non si è mai lamentato di ciò. Quest'uomo, immenso nella dimensioni e nell'animo, ha pazientemente assorbito tutto ciò, ha accumulato tutta la frustrazione provata nell'ultimo anno e adesso è pronto a materializzarla sotto forma di dolore da far provare ai propri avversari."

STRONG è impassibile.

M: "Finalmente domani avrà la sua prima sfida in singolo in un evento di rilievo della JPWA e non si tratterà di un match fine a sé stesso, bensì del primo round del torneo di assegnazione del PURE Openweight Title. Un titolo che gli fa gola, che in realtà fa gola a tutto il Team HEBI, e che infatti non vediamo l'ora di aggiungere alla nostra collezione.
STRONG Masato rappresenta il primo campione ideale per tale cintura. Lui è un guerriero valoroso, un mastodontico figlio della guerra pronto a torturare chiunque si pari davanti a lui.
Ed il malcapitato di domani si chiama Black Phoenix."

Una risatina precede una nuova tappa del promo.

M: "Io e mio fratello siamo il miglior tag team di questo pianeta. E' alquanto inutile provare a controbattere. Ciononostante mi è stata concessa la possibilità di combattere nello Strong Carnival ed ho comunque vinto 4 dei 9 match. Non male considerando che la competizione singola non è la mia specialità. Ma tra quei 4 malcapitati c'è proprio Black Phoenix.
Come dicevo, ho dimostrato al mondo intero quanto io valga ma questo non significa che io possa paragonarmi a chi nella vita ha sempre combattuto da solo ai massimi livelli. STRONG Masato è indubbiamente più forte di me e se ci affrontassimo probabilmente non ne uscirei vivo. Dunque ditemi, come può un vecchio come Phoenix ambire a battere un carro armato come lui se è stato impotente persino contro un non-single wrestler come me? Semplice, non può. Non deve."

AODA annuisce.

M: "Black Phoenix domani verrà spedito in pensione anticipata da uno STRONG Lariat e di lui non sentiremo più parlare. Poi toccherà ad altri due poveri sfortunati e STRONG Masato potrà a quel punto alzare fiero al cielo la cintura di campione PURE Openweight.
STRONG Masato non ha mai chiesto niente, anche quando avrebbe dovuto, anche quando avrebbe potuto, ma è sempre rimasto al suo posto conscio del fatto che prima o poi il suo momento sarebbe giunto.
Questo è il suo momento.
E adesso nessuno può più fermarlo."

Lo guarda negli occhi.

M: "Distruggili tutti."


FOM5Ejv

Uno scenario idilliaco. Una foto. L'abbraccio tra Hasegawa e Fox. Ad osservarlo è Black Phoenix, da solo in un'ennesima situazione atipica.

BP: Voglio essere da solo spesso, ma adesso in particolare. Fox ha raggiunto un traguardo di cui essere fiero. Non sono però il tipo a cui piace festeggiare nonostante la sconfitta, ma com il tempo ho anche capito come essere lungimirante. Ho voluto comprendere come meglio studiare la situazione e quello che ho di fronte adesso è un chiaro segno di quello che è successo. L'evoluzione di Fox. Da quando siamo arrivati non siamo più le copie di eroi desiderosi di giustizia, ma una realtà. La nostra guida si è meritata questo posto ed è stato scelto come avversario di quello che potrebbe essere definito grande male.

Un'altra foto appare adesso. Fox da solo. Deve essere una foto abbastanza vecchia, del debutto di Fox in singolo

BP: Fin dal principio aveva bene in mente cosa voleva essere. Voleva ripercorrere le orme di suo padre e fare quello che meglio gli riusciva. Ha riunito altri quattro tizi scapestrati ed ha dato loro una motivazione. Qualcosa che io non sono in grado di fare, almeno non come lui. Ma perché faccio tutti questi discorsi? Perché voglio essere all'altezza delle aspettative. Se la nostra guida si innalza, noi dobbiamo fare altrettanto. Non siamo solamente uno scenario che fa da contorno. Fox ripete sempre che il suo ruolo di guida è volatile. Chiunque potrebbe tra di noi aspirarvi. Vuole il meglio da noi e noi glielo vogliamo dare. Vogliamo essere come lui. Pronto a caricarsi di grandi responsabilità ed aspettative.

Adesso le foto lasciano lo spazio al volto concentrato di Phoenix.

BP: E non importa quanto questo torneo sia impegnativo, ho già dimostrato di saper fare quello che mi riesce meglio nello Strong Carnival e non ho bisogno di dimostrare altro. Ma non per questo voglio fermarmi. Perché cazzo pensate che io sia la fenice? Perché mi rialzo sempre e sono pronto a dare il massimo in ogni occasione e prendere a calci in culo chi osa sfidarmi o tentare di distruggermi. Questo torneo necessita di qualcuno che guidi la categoria. Qualcuno che sappia ispirarsi a qualcuno che è all'altezza. La giustizia è qualcosa a cui mi sono affidato e nonostante un rapporto travagliato sono ancora qui a prendere cazzotti e a darne di più di quelli che ricevo. Tutto perché mi piace farlo. E stasera inizia una nuova sfida per la fenice e la fenice non teme le sfide.

...

HENSHIN!


FOM5Ejv
Siamo arrivati all’incontro forse più Strong Style della serata. Black Phoenix dopo un discreto Strong Carnival andrà a scontrarsi con STRONG Masato, ancora alla ricerca di un proprio spazio nella federazione rispetto ai più vincenti membri del Team HEBI!

q4FC1wV
Single Match - 1/30
PWGP PURE OPENWEIGHT試合 TOURNAMENT - Round 1

Black Phoenix vs STRONG Masato

SUONA LA CAMPANA!

Il pubblico ovviamente sostiene Phoenix, già più noto soprattutto dopo il Carnival. I due sono concentratissimi. Si avvicinano al centro del quadrato e si osservano. Pochi istanti dopo fanno un passo indietro e iniziano a girare attorno al ring. Primo lock up, Phoenix tenta di metterla sul tecnico ma Masato non ci sta e lo spinge contro l’angolo tentando subito una chop, andando poi a vuoto. Phoenix si sposta alle sue spalle e lo guarda male. Masato prende posizione a centro ring, altro lock up con Masato che si piega al volere dell’avversario, stavolta però è Phoenix che tenta di sorprenderlo. Non ci riesce, Masato para il colpo e lo spinge via. I due poi si aggrappano l’uno all’altro e si schiantano contro le corde. L’arbitro prova a dividerli...SCHIAFFO DI MASATO A PHOENIX! Violentissimo colpo e Phoenix ha la guancia rossa. Ridacchia sadicamente e gli dice qualcosa in giapponese. Phoenix mantiene la calma, ancora una volta prova a partire con un lock up...SCHIAFFO A SUA VOLTA! NO! MASATO SI ABBASSA E SCHIAFFO VIOLENTO! Phoenix riceve l’ennesimo colpo, stavolta appare un po’ stordito. Masato lo spinge contro le corde...Braccio teso evitato da Phoenix! Prova a chiuderlo con una cintura alla vita...Gomitata!

Phoenix si siede sul mat.

Calcio in faccia!

PHOENIX RIALZA IL BUSTO SUBITO DOPO!

OOOOOOOOOH

Masato lo guarda per un istante stupito, poi sorride. Phoenix gli urla di riprovarci, Masato si lancia contro le corde ed altro calcio in faccia! ANCORA SI RIALZA PHOENIX! Masato adesso la prende come una sfida personale, si lancia contro le corde...LARIAT BASSO! ODDIO PHOENIX LO TRASFORMA IN UNA CROSSFACE! MASATO IMMEDIATAMENTE EVADE DALLA PRESA E ROTOLA FUORI RING! Si rialzano entrambi, Phoenix piega l’avversario...

GINOCCHIATA IN FACCIA!

Masato prova a stare in piedi, ma cade fuori dal ring palesemente stordito! Phoenix si lancia alle corde e con una Baseball Slide lo prende in pieno! Masato sbatte alle barricate. Si siede a terra. Phoenix esce e lo pesta malamente! Ginocchiate dritte in faccia! E l’arbitro è costretto ad intervenire. Afferra poi Masato nel tentativo di Piledriver! Masato però si oppone...

BRAINBUSTER SUL CEMENTO!

Lo lancia poi nel quadrato e lo copre.

Uno!

Due!

Si ferma il conteggio. Phoenix non sta in piedi. Masato si accascia sull’avversario e con dei palm strikes lo prende in faccia, procurandogli una ferita al naso. E POI PUGNO IN PIENO VOLTO! IL PUBBLICO FISCHIA, MASATO L’HA COLPITO IRREGOLARMENTE! L’arbitro li divide, Masato sposta via l’arbitro e aspetta che si rialzi...BIG BOOT IN PIENO VOLTO! Phoenix rimbalza contro le corde e Masato se lo carica ancora...GERMAN SUPLEX!

Uno!

Due!

Solo conto di due. Phoenix adesso sta soffrendo troppo. Masato lo afferra per il capo e con una chop violentissima lo prende in petto! E ancora una volta lo colpisce, poi una terza...Phoenix lo guarda malissimo! Phoenix lo guarda come se fosse pronto ad ucciderlo! Invece le posizioni...E LO AMMAZZA CON UNA CHOP ALLA GOLA! MASATO TOSSISCE RUMOROSAMENTE! Cristo santo Phoenix è un assassino! Poi si lancia contro le corde...CALCIO VOLANTE IN PIENA FACCIA! Phoenix però non finisce lì la sua opera e lo rialza ancora una volta.

ROLLING CUTTER!

Uno!

Due!

SOLO DUE! Masato esce dal conteggio ma è lui adesso ad avere la peggio. Phoenix lo calcia a più riprese, poi si lancia contro le corde e con una ginocchiata lo prende dritto alla gola! Masato si contorce per il dolore ma Phoenix se ne frega, si lancia ancora contro le corde e altra ginocchiata alla gola! Phoenix poi giunge sulla terza corda...DIVING KNEE DROP!!!

SULLA GOLA! CRISTO. SANTO.

UNO!

DUE!

SOLO DUE E SUCCESSIVA COQUINA CLUTCH APPLICATA! Phoenix ha lavorato sulla gola e adesso capitalizza! Ma Masato non vuole cadere così facilmente e allora comincia a smuoversi, riuscendo a trovare le corde! Phoenix lo lascia libero, si posiziona alle sue spalle, Masato si volta e Superkick. PARATO! HEADBUTT A SEGNO! Phoenix rimbalza contro le corde...BIG BOOT! Phoenix è in balia dell’avversario che poi conclude con una Michinoku Driver la sua opera! Match violentissimo!

Uno!

Due!

Solo conto di due. Phoenix rotola successivamente fuori ring, Masato va all’apron e lo frena. I due sono sull’apron...CHOP ALLA GOLA DI PHOENIX! Piega l’avversario tentando la Anti Hero Delivery! SULL’APRON RING! LA PARTE PIU’ DURA! MA NO! MASATO CON UN BACK DROP LO SPEDISCE DI SCHIENA! E non si accontenta, afferra Phoenix e se lo carica...

ODDIO

ODDIO NO

GORILLA PRESS SLAM E SCHIANTA PHOENIX DI COLLO SULL’APRON RING!!!

PHOENIX CROLLA FUORI DAL QUADRATO, L’ARBITRO SI PRECIPITA DA LUI! CRISTO SANTISSIMO PHOENIX NON SI RIALZERA’ PIU’! Masato si appoggia alle corde e poi decide che è tempo di capitalizzare. Lancia l’avversario nel quadrato, si rimette in piedi e poi scatta alle corde...

LARIAT VIOLENTISSIMO!!!

Phoenix crolla al tappeto!

UNO!

DUE!

SOLO CONTO DI DUE DELL’ARBITRO! Masato si rimette ancora in piedi, Phoenix non riesce nemmeno a rialzarsi e il rivale lo assiste. Poi si lancia contro le corde...ALTRO LARIAT! MA STAVOLTA PHOENIX RIMANE IN PIEDI! PHOENIX FA ESULTARE IL PUBBLICO! Masato stizzito lo colpisce con degli schiaffi, poi si precipita contro le corde...SUPERKICK DI PHOENIX! Masato non demorde, tentativo di Lariat! PARATO! Altro Superkick da parte di Phoenix! Masato rimbalza contro le corde...SPEAR A SEGNO! Ma Masato non ci sta e prova a rialzarsi subito...NECKBREAKER DI PHOENIX A SEGNO! E MASATO SI RIALZA ANCORA!!! Phoenix lancia un urlo e Big Boot violento seguito da una Spinning Spinebuster in controbalzo!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO CONTO DI DUE! ANCORA DUE! Masato resta nel match! Phoenix lo afferra per i capelli e lo rialza, lanciandosi contro le corde...LARIAT!

Masato resta in piedi!

Phoenix si lancia ancora una volta, ricevendo un Elbow violentissimo! Phoenix stordito quasi crolla al tappeto, dopodiché si lancia alle corde...CHOP ALLA GOLA DI PHOENIX! MASATO REPLICA CON UN LARIAT! ENTRAMBI BARCOLLANO, ENTRAMBI SI LANCIANO ALLE CORDE, ENTRAMBI...

CONNETTONO CON UN LARIAT!

STANNO PER CROLLARE SUL MAT...

MA ALLA FINE CROLLA PHOENIX! ODDIO! MASATO SI LANCIA ALLE CORDE, MA NON UNA VOLTA, FA UN REBOUND DI BEN SETTE VOLTE E POI...

STRONG LARIAAAAAAAAAAAT

ALLA NUCA!!!

PHOENIX CROLLA AL TAPPETO

E’ FINITA

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

ODDIOOOOOOO

PHOENIX ESCE DAL CONTEGGIO

PHOENIX E’ ANCORA NEL MATCH! NESSUNO CI CREDE! Masato si infuria, afferra l’avversario per il capo e apre il braccio, colpendolo con violentissime gomitate al collo. Phoenix manco reagisce, il pubblico fischia l’ira di Masato. Poi lo rialza...SCHIAFFO DI PHOENIX! Non si regge in piedi ma reagisce! Masato si lancia contro le corde...LARIAT TRAMUTATO IN CROSSFACE DA PHOENIX! NO! MASATO SE LO CARICA!

FALLING POWERBOMB! NO NO NO NO!!!

PHOENIX LO PIEGA E GINOCCHIATA ALLA GOLA! MASATO NON RESPIRA PIU’! PHOENIX PERO’ REPLICA E ALTRA GINOCCHIATA ALLA GOLA CRISTO SANTISSIMO!!! E POI UNA TERZA!!! MASATO NON RESPIRA!

PHOENIX SE LO CARICA

GO TO SLEEP CON GINOCCHIATA ALLA GOLA!!!

PHOENIX LO FINISCE

ANTI
HERO
DELIVERY

A SEGNO LA SPIKE PILEDRIVEEEEER!!!

UNO!!!

DUE!!!

NON E’ VERO
NON E’ VERO
NON E’ VERO

MA CHE CAZZO STATE DICENDO, MASATO E’ USCITO DAL CONTEGGIO! E ALLORA IMMEDIATAMENTE PHOENIX LO CHIUDE IN UNA REAR NAKED CHOKE!!!

REAR NAKED CHOKE A SEGNO!!!

MASATO NON SI DIVINCOLA, NON SI SA COME E’ USCITO DALLA PILEDRIVER E ADESSO NON SI MUOVE! L’ARBITRO GLI RIPETE PIU’ VOLTE DI PARLARGLI MA MASATO...

MASATO NON RESPIRA!!!

SUONA LA CAMPANA!!!

Black Phoenix b. STRONG Masato via Rear Naked Choke e passa il turno (17:30)

Un’altra contesa incredibile! Forse la più violenta della serata! Masato ha resistito all’impossibile nel finale ma i danni alla gola alla fine costano il passaggio del turno! Black Phoenix passa e accede alle semifinali del torneo!


FOM5Ejv

Ed è arrivato il Main Event della serata. Hiroyuki Hasegawa ha conquistato la vittoria allo Strong Carnival spiazzando tutti con un ritorno in grande stile. E poi, come se non bastasse, ha deciso di mettere in palio l’opportunità titolata conquistata contro il suo peggior incubo, chi l’ha sconfitto proprio nello Strong Carnival ma soprattutto chi ha quasi chiuso la sua carriera. BLACK SKY. I due sono nel quadrato, è tutto pronto.

9wNP65I
Single Match - 1/60
PWGP HEAVYWEIGHT TITLE SHOT AT TOKYO DOME

Hiroyuki Hasegawa vs BLACK SKY

SUONA LA CAMPANA!

MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!

Subito partono i cori per Hasegawa, non una novità considerato anche chi si trova davanti. SKY non si guarda attorno, non si lascia distrarre dalla folla. Il suo sguardo è posato solo e soltanto sul Mirai, e così fa anche Hasegawa. I due lasciano scorrere questi secondi iniziali, dopodiché Hasegawa fa il primo passo. SKY a sua volta si avvicina al centro del ring. Sembrerebbe iniziare con un lock up l’incontro...Quando poi però Hasegawa riceve un calcio alla gamba! SKY prova a chiuderlo con una presa al collo ma Hiroyuki gli scivola alle spalle e tenta una cintura alla vita che, però non va a buon fine. SKY lo prende con una gomitata alla tempia. Hasegawa lo lascia scattare contro le corde ma poi lo afferra per un braccio e Armbar! SKY lo costringe a piegarsi, si libera dalla presa e a sua volta contorce il braccio che spezzò ad Hiroyuki. Hasegawa effettua un kip up, poi rotea in avanti e infine gira su sé stesso sul mat, liberandosi dalla presa e procedendo a chiudere l’avversario con una presa alla gamba. SKY però lo calcia e Hasegawa lo lascia andar via. I due si rialzano velocemente, Hasegawa gli scivola alle spalle e Dragon Suplex! NO! SKY scivola sul mat e lo chiude con una presa alla gamba, Hasegawa però si libera e lo chiude in un roll up...Tramutato!

POSIZIONE DELLA TIGER DRIVER 91

SKY si smuove e immediatamente rotea via dall’avversario. Hasegawa lo osserva mentre il pubblico lo osanna. SKY si rialza, sempre concentrato, e studia il da farsi. Poi si avvicina all’avversario e tenta un lock up, ma lo calcia al busto! Hasegawa si piega e SKY lo prende con una ginocchiata al busto! Si lancia contro le corde, non riuscendo ad afferrarlo perché l’avversario si sposta alle sue spalle e lo chiude con una cintura alla vita, lo sbatte sul mat e Single Leg Boston Crab! SKY soffre la presa, ma riesce poi ad afferrargli il braccio...

CROSS ARMBREAKER!

NO!!

Hasegawa rotola velocemente via, poi guarda SKY che gli fa il segno di un braccio che si spezza. E lo insulta ridacchiando. Il pubblico fischia mentre Hasegawa pare impassibile. I due tornano a ruotare attorno al ring, SKY lo calcia ma Hasegawa a sua volta lo calcia, a quel punto chop di SKY seguita subitissimo da una chop di Hiroyuki. Poi gomitate, poi testate...INIZIANO A PESTARSI COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!!! CLAMOROSO, QUESTI DUE SI STANNO MASSACRANDO! E PASSANO AI PALM STRIKES! SKY LO PIEGA E GINOCCHIATA IN FACCIA! HASEGAWA SI INGINOCCHIA! SKY lo afferra per i capelli e con una gomitata lo prende dritto sul naso! Hiroyuki si piega, SKY si lancia contro le corde...

SOCCER KICK!

PARATO!!!

Hase si rialza, SKY prova un Enzuigiri Kick ma Hiroyuki si piega e lo evita, SKY cade di faccia sul mat, Hasegawa lo afferra per le braccia e roll up! Il conto si ferma a due. Hiroyuki resta sul mat e SKY si rialza, colpendolo con una ginocchiata dritto sulla tempia! Hasegawa avverte il forte colpo. SKY lo prende per il braccio e lo trascina verso il paletto, col capo poggiato sull’acciaio. SKY esce fuori dal quadrato...

PRENDE UNA SEDIA! QUALCUNO LO FERMI!

CHAIR SHOT!!!

A VUOTO! Hasegawa velocemente rotola sull’apron ring, raggiungendolo con una Rolling Senton in corsa! Plana dritto su SKY! L’ex campione international si tocca il braccio dolorante! Hasegawa lo afferra e lo schianta con una Irish Whip contro le corde, proprio col braccio ad impattare tra barricata e tutto il resto del corpo. Hasegawa poi prende la rincorsa e gomitata dritta in faccia! SKY si accascia visibilmente stordito. Hiroyuki carica la folla che reagisce subito. Poi...Esegue una rotazione completa del quadrato...

RUNNING-

SKY GLI SALTA ADDOSSO, GUILLOTINE CHOKE!!!

Hasegawa sente il fiato mancare. SKY appena nota che l’avversario è stordito lo lascia andare e lo afferra per il braccio che era infortunato, sbattendoglielo contro le barricate! SKY come un pazzo spinge via un fan e afferra una sedia! NO! NO! NO!

NON FARLO

FIGLIO DI PUTTANA

COLPISCE IL BRACCIO POGGIATO SULLA BARRICATA CON LA SEDIA, DI STRISCIO! Hasegawa urla dal dolore mentre il pubblico fischia pesantemente le azioni di SKY. Hiroyuki si accascia, SKY impugna ancora l’arma con entrambe le mani...CHAIR SHOT AL BRACCIO! COLPO VIOLENTISSIMO! Hasegawa è sul cemento che si contorce, SKY però non demorde...ALTRA CHAIR SHOT! Sta per caricare la quarta...

L’ARBITRO GLIELA TIRA VIA!

SKY è furioso, gli urla di starsene al suo posto, ma l’arbitro sta facendo il suo lavoro! SKY lancia Hiroyuki nel ring e con un Soccer Kick lo colpisce proprio al braccio! Poi glielo contorce all’indietro sul mat...E LO CALPESTA VIOLENTEMENTE! Hasegawa è quasi in lacrime!

UNO!

DUE!

Solo conto di due.

MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!

Il pubblico spinge Hasegawa a non arrendersi, ma Hiroyuki appare in balia del rivale. SKY allora si accascia sull’avversario, iniziando a colpirlo con dei colpi dritti in faccia, ma ha la mano chiusa! L’arbitro a quel punto li divide, SKY lo spinge via...CALCIO IN FACCIA AD HASEGAWA MENTRE ERA INGINOCCHIATO! SKY E’ UN PEZZO DI MERDA! Hasegawa crolla sul mat e non si muove...

E poi attorno al suo volto, sul mat, una tinta rossa si espande.

SANGUE SU TUTTA LA FACCIA.

SKY se la ride mentre Hiroyuki prova a rialzarsi e mostra il rosso che gli copre il volto, un taglio apertosi sulla testa sta portando Hiroyuki a grondare. SKY a quel punto lo alza, gli passa una mano per la faccia e ci sputa sopra, per poi colpirlo violentemente con una chop al petto! Hasegawa si inginocchia, SKY lo rialza e procede con una seconda chop!

HASEGAWA LO AFFERRA PER IL COLLO!

GINOCCHIATA IN PIENO VOLTO!

GLI PASSA ALLE SPALLE

GERMAN SUPLEX TUTTO SUL FOTTUTO COLLO! HASEGAWA SI RIALZA CON UNO SGUARDO OMICIDA E FA IMPAZZIRE IL PUBBLICO! SKY prova a rialzarsi ma è caduto di testa ed è palesemente stordito. Hasegawa si lancia contro le corde e con un dropkick lo prende dritto in faccia! SKY prova ancora a rialzarsi, ma Hasegawa sembra avere la meglio.

DRAGON SUPLEX ANCORA!!!

MA SKY CADE DI TESTA, NON DI COLLO

LO VUOLE AMMAZZARE

Hasegawa si rimette in piedi, rosso in faccia. SKY si rialza ma non sa nemmeno dove si trova. Hasegawa si lancia contro le corde...

LARIATTOOOOOOOO!!!

SKY VOLA PER ARIA

UNO!

DUE!

SOLO CONTO DI DUE! Il pubblico ci aveva creduto ma SKY è ancora nel match! Hiroyuki si rimette in piedi, si mantiene la spalla e il sangue continua ad uscire. Afferra SKY per il braccio e lo calcia malamente! SKY urla dal dolore, poi Hasegawa lo prova a chiudere in una Armbreaker! SKY PERO’ TIENE LE MANI UNITE! HASEGAWA LE LIBERA! E SUBITO SKY SI ALZA PER COLPIRLO IN FACCIA ED EVITARE CHE LA MANOVRA VENGA APPLICATA! Hasegawa lascia la presa ed è stordito, SKY lo rialza per i capelli, serie di gomitate...ROUND KICK! PARATO!

GERMAN SUPLEX! NO! STAVOLTA SKY SI TIENE SUL MAT!

ROUND KICK!!!

Hasegawa si inginocchia...

SKY GLI SPUTA IN FACCIA!

E POI LO PRENDE IN PIENO CON UN KO PUNCH!!!

UNO!

DUE!

ANCORA CONTO DI DUE! Hasegawa rotola contro l’angolo nel tentativo di respirare. SKY lo segue senza dargli un attimo di tregua, iniziando ad affogarlo poggiandogli il capo sulla corda e premendo col ginocchio. Hasegawa si accascia al tappeto, prova a rialzarsi...SOCCER KICK AL BRACCIO DA PARTE DI SKY! Hasegawa salta dal mat per l’impatto! Stringe a sé il braccio ma SKY subito lo afferra per lo stesso...

GOMITATA DI HASE!

SKY prova a tenere la presa...

ALTRA GOMITATA!

SKY però non molla...
HEADBUTT DI HASE!!!

SKY...SKY...SKY...

QUEL FIGLIO DI PUTTANA SE LA RIDE!

OCCHI SBARRATI
IL SANGUE DI HASE SULLA SUA FRONTE
E GLI RIDE IN FACCIA

KIMURA LOCK!!!
KIMURA LOCK!!!
KIMURA LOCK!!!

SKY APPLICA LA PRESA DI SOTTOMISSIONE AI DANNI DI HASEGAWA! Hiroyuki urla dal dolore al centro del quadrato, il pubblico è disperato perché dopo quel lavoro al braccio, i traumi che Hase si porta dietro, sa che Hiroyuki potrebbe cedere da un momento all’altro! Tutti pregano Hasegawa di sforzarsi, Hiroyuki allora cerca in tutti i modi di raggiungere le corde...

MA ALLA FINE CON UNA MICHINOKU DRIVER SI LIBERA!

UNO!

DUE!

SOLO CONTO DI DUE, ANCORA! SKY però ha avuto la peggio e il dolore al capo torna a farsi sentire. Striscia verso l’angolo, Hasegawa si posiziona a quello opposto e ringhia di rabbia...Scatto! RUNNING DROPKICK! Lo afferra, Tiger Bomb in arrivo! NO! SKY gli scivola alle spalle e Dragon Sleeper! NO! NO! NO! NON CI CREDO HASEGAWA GLI SCIVOLA SOTTO LE GAMBE E LO SGAMBETTA

MUTA LOCK A SEGNO!

SKY HA COLLO E CAPO DOLORANTE! E infatti urla a squarciagola, sente una pressione allucinante che però con il passare dei secondi diminuisce perché Hasegawa sente dolore al braccio! E ALLORA HASEGAWA GLI SIEDE ADDOSSO CON UNA DISARMER!!! SKY PERO’ RIESCE VELOCEMENTE AD AVVICINARSI ALLA CORDA! E poi alza lo sguardo incredulo verso Hasegawa, stava per spezzargli il braccio!

SKY non può crederci!

Allora si rialza...

Sputa sul mat...E poi gli va faccia a faccia! I due fanno testa a testa e il pubblico è elettrico! Hasegawa piega il collo, quasi come a voler essere colpito...Gomitata di SKYRISPOSTAIMMEDIATA E SCHIAFFO DI HASEGAWA! SKY barcolla, Hasegawa lo provoca e gli chiedere ancora di colpirlo, altra gomitata SCHIAFFOANCORADIHASEGAWA!!! Cristo santo i colpi rimbombano per l’arena! SKY si piega, Hasegawa a quel punto...

NON E’ VERO

HASEGAWA SI PIEGA SULLE GAMBE

STA PRENDENDO SKY PER IL CULO PER LA DIFFERENZA D’ALTEZZA

SKY LO GUARDA INDEMONIATO!

CALCIO ALLA SPALLA DI HASEGAWA! Hiroyuki rimbalza contro le corde, Guillotine Choke di SKY! Hasegawa tenta di liberarsi ma sembra perdere le energie, a quel punto...SCHIANTA SKY CONTRO L’ANGOLO...

SKY LA TRAMUTA IN REAR NAKED CHOKE! MA E’ ADDOSSO ALL’AVVERSARIO! Ancora Hasegawa sente il fiato mancargli, prova a combattere ma niente pare arrestare SKY...E SI SCHIANTA DI SCHIENA CONTRO L’ANGOLO OPPOSTO! SKY a quel punto diminuisce la pressione...BLOODY SUNDAY DI HASEGAWA A SEGNO! SKY crolla al tappeto, Hasegawa lo rialza subito...

TIGER BOMB CONTRO L’ANGOLO!

ROUNDHOUSE KICK
SUPERKICK
SPRINT KICK

HASEGAWA SI GASA E SI LANCIA ALLE CORDE

DROPKICK VIOLENTISSIMO CHE LANCIA SKY FUORI DAL RING!!!

HASEGAWA SI RIALZA E SEMBRA RINATO

SUICIDE DIVEEEEEEEEEEE!!!

SKY SBATTE VIOLENTEMENTE CONTRO LE BARRICATE! Hasegawa lo afferra e lo lancia nel quadrato. Poi si dirige sulla terza corda

HIGH
FLY
FLOW

A SEGNOOOOOOOO

ODDIO NO
ODDIO NO
ODDIO NO

KIMURA LOOOOOCK!!!

HASEGAWA E’ CHIUSO NELLA KIMURA LOCK DI NUOVO! MA SKY SENTE CHE HASEGAWA SI STA LIBERANDO E LA TRAMUTA

CROSS ARMBREAKER!!!

NO NO NO NO

HASEGAWA TIENE LE BRACCIA UNITE E ALZA SKY SULLE SPALLE

POWERBOMB!!!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO CONTO DI DUE, ANCORA CONTO DI DUE! Hasegawa lancia un urlo scatenando la folla e poi prende SKY per il braccio malandato, colpendolo con una ginocchiata! Lo rialza...SUPREME IN ARRIVO! NO! NO! NO! SCHIAFFO DI SKY IN RISPOSTA! E POI CALCIO IN FACCIA!

DOUBLE KNEE ARMBREAKER AL BRACCIO DI HASE!!!

Hasegawa crolla al tappeto contorcendosi. SKY lo afferra per i capelli perché nota che si sta già rialzando e lo colpisce con delle ginocchiate così violente che...

HASEGAWA SEMBRA SVENUTO

NON SI MUOVE PIU’!

E SKY LO CHIUDE SUL MAT CON UNA REAR NAKED CHOKE!!! ODDIO PUO’ FINIRE IL MATCH! ODDIO ODDIO ODDIO!!! HASEGAWA NON SI MUOVE, L’ARBITRO STA PER SUONARE LA CAMPANA, ALZA IL BRACCIO PER CAPIRE SE C’E’ ANCORA...

HASEGAWA TIENE IL BRACCIO ALTO!

SKY LO LASCIA ANDARE...

PUNT KICK!!!

L’HA PRESO IN PIENO SKY

UNO!!!

DUE!!!

NOOOOOOOOOOOOOOO!!! SOLO DUEEEEEEEEE!!!

IL PUBBLICO LO CREDEVA SPACCIATO! SKY SI METTE LE MANI IN VOLTO! Hasegawa resta al tappeto, con lo sguardo rivolto al cielo, forse nel vuoto.

MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!
MI-RA-I!!!

SKY lo afferra ancora una volta...ALTRA GINOCCHIATA IN FACCIA! Hasegawa si inginocchia, non ne ha più! SKY ancora lo rialza, altra ginocchiata! Il sangue gli sporca anche le gambe! Hiroyuki sembra ormai vinto. SKY si lancia contro le corde...

STANDING DROPKICK DI HASEGAWA!

SKY RIMBALZA!

SUPREEEEEEEEM!!!!

WRIST LOCK E GINOCCHIATA!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

ODDIO SKY E’ ANCORA NEL MATCH!!!

HASEGAWA SI RIALZA GUARDANDOSI ATTORNO, LA SPINTA DEL PUBBLICO LO GALVANIZZA E GLI DA NUOVA LINFA VITALE. SKY SI APPOGGIA ALLA SECONDA CORDA DI SPALLE, NON SA COSA CAZZO GLI ASPETTA

NON SA CHE STA PER MORIRE

BRRRRRRREEEEEEEEEEEAAAAAAAAKKKKK

CHAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSS

BREAK CHAOS A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NO NO NO NO NO NO

ANCORA NO

ANCORA CONTO DI DUE! Hasegawa non demorde, lo rialza ancora una volta. SE LO CARICA PER LA TIGER DRIVER!!!

SKY LA REVERSA

KNEEBAR!!!

HASEGAWA VIENE CHIUSO NELLA PRESA, SKY LA TIENE QUANTO BASTA PER FARGLI ABBASSARE LA GUARDIA, SI RIALZA E DOPPIO STOMP SUL BRACCIO MALANDATO! Hasegawa si contorce, SKY lo afferra per una gamba e lo trascina poi posizionandogli il braccio penzolante sull’apron ring...

GINOCCHIATA DALL’APRON DI SKY

SKY PIEGA MALAMENTE IL BRACCIO PENZOLANTE DI HASEGAWA!!!

Poi rientra velocemente nel ring

TAP OUT!!!
TAP OUT!!!
TAP OUT!!!

NOOOOO

HASEGAWA CHIUDE DI NUOVO LE MANI! SKY CON LA PARTE POSTERIORE DELLA GAMBA PROVA A COLPIRLO IN FACCIA PER FARGLI LIBERARE IL BRACCIO, MA HASEGAWA CON LA GAMBA SINISTRA PROCEDE A CALCIARLO ALLA NUCA!

SKY LO LASCIA!

HASE SI RIALZA...

DEADLIFT GERMAN SUPLEX

CON
UN
FOTTUTO
BRACCIO

E SKY SI SCHIANTA DI COLLO SUL MAT!!!

CRISTO SANTISSIMO!!!

HASEGAWA URLA E SALTA SULLA TERZA CORDA

HIGH
FLY
FLOOOOOOOW

FROG SPLASH!!!
FROG SPLASH!!!
FROG SPLASH!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!




NO.


NOOOOO!!!!

NON E’ FINITA!!!

SONO TUTTI SOTTO SHOCK. HASEGAWA E’ DISPERATO! BLACK SKY E’ IL SUO PEGGIOR INCUBO E LO STA DIMOSTRANDO ANCHE STANOTTE! Hasegawa non ne ha più e si mette le mani in volto, macchiandosi sempre più di sangue. SKY resta immobile sul mat...

T
A
P

O
U
T

DAL NULLA

CROSS ARMBREAKER

DAL NULLA!!!

HASEGAWA E’ PRIGIONIERO STAVOLTA

E CON UN RIFLESSO SPONTANEO...

BATTE LA MANO SUL MAT!

OOOOOOOOOH!!!

MA SOLO UNA VOLTA, L’ARBITRO SI FERMA PERCHE’ HASE NON SI E’ ARRESO, HA BATTUTO LA MANO SOLO UNA VOLTA E POI RESTA NELLA PRESA! SKY GLI URLA DI CEDERE O GLIELO SPEZZA! FOTTUTO DEJAVU, FOTTUTISSIMO DEJAVU! HASE RIVEDE TUTTA QUELLA SOFFERENZA, RIVEDE QUELL’INCUBO...

E CON LA MANO LIBERA LO PRENDE PER IL COLLO

CHE CAZZO STA FACENDO

TESTATA IN BOCCA!!!
TESTATA IN BOCCA!!!
TESTATA IN BOCCA!!!

SKY LASCIA LA PRESA, MENTRE SI APRE UNA FERITA SUL LABBRO! HASEGAWA L’HA PRESO IN FACCIA CON TUTTA LA VIOLENZA POSSIBILE E ADESSO SI LASCIA CADERE!

La brutalità di questo match non ha precedenti!

Hasegawa si sta piegando ad un lato oscuro messo in disparte da fin troppo tempo, ma è necessario per questo match! E adesso si rialza, si avvicina stremato al corpo di SKY. Lo afferra con entrambe le braccia

STRONG
BREAK
CHAOOOOOS!!!

GINOCCHIATA ASSISTITA CON LE BRACCIA!

UNO!!!

DUE!!!

TRRRRRRRR

SOLO CONTO DI DUE!!!!

ANCORA SOLO DUE! SKY E’ UN INCUBO! HASEGAWA E’ NERO IN VOLTO! HASEGAWA NON SI LIBERA DI QUESTO MOSTRO!

Hiroyuki incrocia lo sguardo di SKY, ancora al tappeto...

SKY GLI SPUTA IN FACCIA!

E Hasegawa...

Che cazzo sta facendo.

SI SIEDE SULLA SCHIENA

AFFERRA CON UNA MANO IL BRACCIO MALANDATO DI SKY

CON L’ALTRA LIBERA MIMA...

UNO SPARO ALLA TEMPIA!

SKY PROVA A DIVINCOLARSI MA NON CI RIESCE

HH: “BANG.”

CHE CAZZO STAI FACENDO HIROYUKI

Qzkq13F

GROUNDED HAMMERLOCK
INVERTED ARMBREAKER

HASEGAWA POTREBBE AVERGLI SPEZZATO IL BRACCIO!!!

CRISTO SANTISSIMO

IL PUBBLICO E’ INCREDULO

HIROYUKI LO RIALZA SUBITO DOPO

MIRAI NO MANAZASHI!!!
MIRAI NO MANAZASHI!!!
MIRAI NO MANAZASHI!!!

TIGER
DRIVER
91

A SEGNOOOOOO

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!

TREEEEEEEEEEEEEE!!!!

Hiroyuki Hasegawa b. BLACK SKY via Mirai no Manazashi (42:00)

HASEGAWA HA SCONFITTO QUEL MALEDETTO FANTASMA DEL PASSATO!!!

Il pubblico quasi non ci crede, BLACK SKY ormai era riuscito a resistere ad ogni cosa ma non a quell’inaspettata manovra nel finale, che sembrerebbe avergli impedito di uscire dal tre anche stavolta! Hasegawa si tiene la sua occasione titolata e ora sì è ufficiale...

ANDRA’ NEL MAIN EVENT DEL TOKYO DOME.
WRESTLE TAISEN I.

Hiroyuki si rialza a fatica, chiedendo poi un microfono dopo aver celebrato la vittoria. Continua a riprendere fiato, mentre il pubblico canta per lui e si ringrazia alzando la mano del braccio ancora in uso.

HH: “Red Fox II.”

Boato del pubblico.

HH: “Ti aspetto al Tokyo Dome.”

HASEGAWA FA IL TIFO PER FOX E NEMMENO CITA IZANAGI.

THE SHADE, LADIES AND GENTLEMEN.
THE SHADE.

E INFATTI BLACK SKY ARRIVA ALLE SPALLE AD ASSALIRLO!!! SKY PRENDE UNA SEDIA E MASSACRA HASEGAWA! LA CAMPANELLA SUONA, IL PUBBLICO FISCHIA, MA SKY CONTINUA IL PESTAGGIO!

...

ODDIO

ARRIVA...

IZANAGI!!!

IL CAMPIONE, L’IMBATTUTO IN JPWA ARRIVA E MASSACRA HASEGAWA!
Ma forse IZANAGI non ha capito, il suo vero avversario è...

FOKKUSU!!!

CHE FA ESPLODERE IL PUBBLICO

RED FOX ARRIVA AD ATTACCARE IZANAGI E SKY! IZANAGI però ben presto lascia la scena, SKY è lasciato in balia di Fox...

HEROES
NEVER
DIEEEEEEEE

CANADIAN DESTROYER SU BLACK SKY

CHE SERATA DA INCUBO PER LUI!!!

Fox si rialza subito e indica IZANAGI, facendo gasare sempre più la folla! E poi si avvicina ad Hasegawa per accertarsi che stia bene. Lo abbraccia inginocchiato, con Hiroyuki che gli fa il segno dell’ok. Fox alza ancora lo sguardo verso IZANAGI e scuote il capo.

E il campione osserva il ring a dir poco preoccupato.

FOM5Ejv

view post Posted: 19/11/2019, 15:44     Tokyo Sports Puroresu Awards - JPWA.co.jp

Tokyo Sports Puroresu Awards

MVP AWARD
(Tre nomi a scelta libera)
-1° 5 punti
-2° 3 punti
-3° 1 punto

BEST BOUT AWARD
(Una scelta)
-Sora Saito vs Puzzle (Revelation)
-Sora Saito vs Jason Benoit (Building the Kingdom Night 1)
-Leo Kojima vs Izuru Kamukura (Battle of Honor Night 2)
-Black Phoenix vs BLACK SKY (Strong Carnival Day 7)
-Hiroyuki Hasegawa vs Izuru Kamukura (Strong Carnival Day 9)
-Hiroyuki Hasegawa vs Red Fox II (Strong Carnival Finale)

BEST TAG TEAM AWARD
(Una scelta)
-MANDA y AODA
-Red Fox II & Black Phoenix
-Shisui Taniguchi & Yellow Bull

BEST FACTION AWARD
-A scelta libera (due nomi)

BEST MOMENT AWARD
(Una scelta)
-BLACK SKY spezza il braccio a Hiroyuki Hasegawa
-IZANAGI è il primo PWGP Heavyweight Champion
-Hiroyuki Hasegawa vince lo Strong Carnival
-Leo Kojima si riconcilia con MANDA y AODA
-Shisui Taniguchi vince PWGP Junior Heavyweight & Battle of the Super Jr.

BEST FOREIGNER AWARD
-A scelta libera (un nome)

BEST HERO AWARD
(Una scelta)
-Hiroyuki Hasegawa
-Leo Kojima
-Red Fox II
-Shisui Taniguchi
-Sora Saito

BEST VILLAIN AWARD
(Una scelta)
-BLACK SKY
-IZANAGI
-Izuru Kamukura
-Nolan Chapman

BEST REIGN AWARD
(Una scelta)
-IZANAGI (PWGP Heavyweight Champion)
-MANDA y AODA (PWGP Tag Team Heavyweight Champion)
-Nolan Chapman (PWGP United Nations Champion)
-Sora Saito (PWGP International Champion)

BEST SHOW AWARD
-A scelta libera (due nomi)





VOTI DA INVIARE VIA MP SUL FORUM
DEADLINE VOTI DOMENICA 24 NOVEMBRE
view post Posted: 18/11/2019, 14:55     Tsuki Takahashi provoca un incidente diplomatico tra 2FH e DIAMOND - DIAMOND.co.jp



Quanto accaduto nel Main Event di Diamonds Revolution III ha scatenato un incidente diplomatico tra 2FH e DIAMOND, ovvero tra la lega e la federazione nipponica che ne è parte. I rappresentanti della 2FH hanno espresso il loro disappunto per il finale dell’evento, in cui Tsuki Takahashi (nota in 2FH come Berzerk-Chan) ha disonorato la storia della 2FH e il prestigio del 2FH World Diamonds Championship, lanciandolo in aria e rifiutandosi di portarlo con sé dopo la fine dell’incontro. Considerate le norme del joshi-puroresu, la 2FH si è sentita tradita dalla poca professionalità di Tsuki Takahashi ed ha puntato il dito contro la dirigenza della DIAMOND, rea di non aver saputo gestire la situazione.

Proprio il giorno successivo la Presidente della DIAMOND, Sakura Mochizuki, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale specificando che quanto accaduto nel finale ha colto tutti alla sprovvista e che avrebbe discusso con i due organi, quello DIAMOND e la 2FH, sul da farsi mettendo anche in risalto come questo non sia un atteggiamento equo per la rappresentante della federazione.

Oggi è arrivato il comunicato in cui Tsuki Takahashi, 2FH World Diamonds Champion, è stata privata della paga ottenuta all’evento Diamonds Revolution III, venendo anche ammonita per le sue “azioni ingiustificabili” che porteranno a sanzioni ben più serie qualora questo atteggiamento si ripeterà in futuro. Per tutta la giornata molte testate giornalistiche hanno tentato di ottenere delle dichiarazioni da Tsuki Takahashi, ma la campionessa ha rotto il silenzio solo sui social network con un tweet.

“Andate tutti a fanculo.”

Credits: joshipuroworld.com
view post Posted: 17/11/2019, 22:31     +2Building The KINGDOM - JPWA.co.jp

0lAkU1n

ROAD TO "BUILDING THE KINGDOM" DAY 1 - 26/11/2019
PWGP PURE Openweight Title - Semifinale I - Daichi Akiyama vs Kamihoshi IV
PWGP PURE Openweight Title - Semifinale II - Black Phoenix vs Etsuya Nishimura
MANDA y AODA, Shisui Taniguchi & Yellow Bull vs Hidetaka Anno, Unryu Kyukichi, JUZO & KAFU
IZANAGI & BLACK SKY vs Blue Scorpion & Green Hawk

ROAD TO "BUILDING THE KINGDOM" DAY 2 - 27/11/2019
Hiroyuki Hasegawa & Red Fox II vs John Kramer & MISHIMA
CHROME HEARTS vs BLACK SKY & Jin Gokudo
Gauntlet Match (PWGP PURE Openweight Shot at Wrestle Taisen I): Alter Ego vs Bindgu LETHAL vs Ryu vs STRONG Masato vs Daichi Akiyama/Kamihoshi IV vs Black Phoenix/Etsuya Nishimura



Edited by The Undetected Hero - 26/11/2019, 15:00
view post Posted: 17/11/2019, 22:28     +2Building The KINGDOM - JPWA.co.jp
-Hiroyuki Hasegawa ha scelto il suo sfidante come ultima prova per dimostrarsi degno del Main Event di Wrestle Taisen I. Affronterà il lottatore che l'ha quasi costretto a ritirarsi e che l'ha sconfitto nello Strong Carnival, BLACK SKY.
-Nel tour sarà protagonista un altro torneo, quello per decretare il vincitore del PWGP PURE Openweight Title. I partecipanti ufficiali sono: Alter Ego, BINGDU Lethal, Black Phoenix, Daichi Akiyama, Etsuya Nishimura, Kamihoshi IV, Ryu, STRONG Masato. Il primo turno si svolgerà nel Day 1, mentre le semifinali nei Road To e la finale nel Day 2.

BOtr3QF

Fukuoka Convention Center (Fukuoka, Japan)

pV40oAk
Single Match - 1/30
PWGP PURE OPENWEIGHT試合 TOURNAMENT - Round 1

Alter Ego vs Daichi Akiyama

Peg7YOq
Single Match - 1/30
PWGP PURE OPENWEIGHT試合 TOURNAMENT - Round 1

Kamihoshi IV vs Ryu

ep44gLw
Single Match - 1/30
PWGP PURE OPENWEIGHT試合 TOURNAMENT - Round 1

BINGDU Lethal vs Etsuya Nishimura

q4FC1wV
Single Match - 1/30
PWGP PURE OPENWEIGHT試合 TOURNAMENT - Round 1

Black Phoenix vs STRONG Masato

9wNP65I
Single Match - 1/60
PWGP HEAVYWEIGHT TITLE SHOT AT TOKYO DOME

Hiroyuki Hasegawa vs BLACK SKY

DEADLINE DOMENICA 24 NOVEMBRE. ONLINE LUNEDI 25 NOVEMBRE.



Edited by The Undetected Hero - 26/11/2019, 01:04
view post Posted: 13/11/2019, 03:35     Diamonds Revolution III - DIAMOND Show
Effettivamente non c’è stata tanta costruzione, ma non volevo aspettare ulteriormente e da qualche parte dovevamo pur cominciare. Sono comunque soddisfatto di come ho usato quei match apparentemente random, nel primo c’è stato uno showcase che ha messo in risalto sia Maya che MIYAKO e nel secondo sono partiti due feud interessanti.
view post Posted: 11/11/2019, 22:50     Diamonds Revolution III - DIAMOND Show

neeMvkz

Mh5hLBn



Pochi giorni dopo il Day IX dello Strong Carnival.
L'intero gruppo degli Otacon è intento a smantellare il loro camerino, temporaneamente concessogli dalla JPWA per la partecipazione di Shido allo Strong Carnival. Con il termine dello stesso, e la fine della partecipazione del loro compagno, è il momento di fare le valigie, nell'attesa della prossima chiamata da parte della federazione.

Takeshi: "Dai ragazzi, è stata una bella esperienza, non credete?"

Kōshirō: "Se togli il dato statistico dei risultati ottenuti... beh, non ci si può lamentare."

Takeshi indica all'amico Shido, il quale pare tutt'altro che felice nell'aver racimolato solo due magri punti nel torneo. Per rinfrancarlo, Takeshi poggia una mano sulla sua spalla, con fare bonario.

Takeshi: "Ma si dai, è stato comunque un'ottima occasione per dimostrare che gli Otacon non si fanno da parte di fronte a nessuno! Ehi, JD, ma quanto thé c'è in questa stanza?"

JD: "Tutto quello che tu possa desiderare, gioia cara."

Kotori: "Oniii-chan, non ti abbattere! Ti sei fatto valere!"

Ryu: "Umpf. Te la sei cavata."

Suppa Hiro: "Sei stato un EROE."

Kannazuki: "E' vero, Shido! Poi questa stanza mi ha fornito rifugio dalle mie eh...beghe con la giustizia e non posso che essertene grato!"

Sembra come se ogni elemento degli Otacon cerchi di consolare Shido. Il giovane capo del gruppo ce l'ha messa davvero tutto, ha dato vita ad incontri di molto superiori alle aspettative... ma non è stato abbastanza. E Shido ne é consapevole. Soprattutto... sente la mancanza di qualcuno, in quella stanza. La persona per cui, in fin dei conti, vuole dimostrare di essere un vero combattente.

Shido: "Devo... devo andare a trovare Sayori."

[...]

Poco tempo dopo, in una palestra lì vicina.
Il rumore di un sacco colpito più volte si ode distintamente, rimbombando sulle pareti della stanza vuota. Il cigolio della porta che si apre introduce l'ingresso di Shido, seguito a debita distanza dai suoi compagni. Nessuno osa avvicinarsi: sanno benissimo quanto Sayori possa essere irosa. La ragazza si accorge della loro presenza, ed istintivamente tutti i componenti maschili del gruppo (escluso JD) si ritirano, come per difendersi.
Solo Shido si fa avanti.

Shido: "Speravo che saresti venuta a vedermi."

Sayori: "Non era necessario."

Shido: "Forse...forse hai ragione tu."

Sayori: "..."

Shido, un po' preoccupato dalla reazione della ragazza, si volta verso i suoi amici. Un pollice alzato, a debita distanza, è l'unica risposta che riceve.

Shido: "Ehm... noi andremmo. Pensavamo di rientrare a casa, nell'attesa del prossimo show."

Sayori: "Va bene."

Shido: "Ehm... non vieni con noi?"

Qualche istante di silenzio. La ragazza si volta, fissando intensamente Shido, il quale viene travolto da un'insana voglia di darsela a gambe levate.

Sayori: "Sai perché continuo ad allenarmi, Shido?
Perché io sono un'atleta, una VERA atleta. Dovresti ricordarlo... fin da giovane, ho girato l'intero Giappone pur di allenarmi. Flessioni, addominali, bump, roll... la sera montavo il ring per le atlete che dovevano esibirsi, le guardavo ricevere l'applauso di una platea. Sognavo un giorno di essere come loro, sognavo che quell'arena fosse orgogliosa di me, che mi tifasse a squarciagola. Ho combattuto in circoli ricreativi, in piccole palestre, in club da non più di trenta persone. Ma ho amato ogni singolo giorno su quel ring.
Ed ora... ecco la chance che ho sempre atteso. La chiamata di una major. L'occasione di una vita.
Ho preso parte al vostro gruppo per l'amicizia che mi lega a te, è vero. Ma... anche per inseguire il mio sogno."

Shido: "..."

Sayori: "Ed invece questo sogno è diventato un incubo.
Ti rendi conto di cosa io provi vedendovi sul ring, sapendo di essere l'unica che non ha questa possibilità? Cosa significa sapere che la DIAMOND è una realtà di cui io non farò mai parte? Voi combattete per divertimento... questa, invece, è la mia vita. E per colpa di una stupida, dannatissima regola, io ne sono tagliata fuori."

Shido: "Mi... mi dispiace."

Sayori: "Quindi voi andate. Divertitevi pure.
Io resto qui. E' l'unica cosa che mi resta."

JD: "Ahem..."

Shido: "Mi dispiace davvero, Sayori. Sai benissimo quanto ci tengo a tutto questo, e spero di non averti deluso."

JD: "Ahem..."

Shido: "Ma... non hai provato a trovare una soluzione? A chiedere alla direzione della DIAMOND se esiste una maniera per permetterti di entrare nel roster?"

Sayori: "No, BakaShido.
Non esiste alcuna soluzione, se non attendere che la regola cambi."

...


JD: "Io avrei la soluzione."


Shido e Sayori si voltano stupiti verso il gigante inglese, che dopo tale affermazione porta alle labbra una tazza di thé, con fare felice.


***

Conferenza stampa delle HIROYORU, entrambe impegnate in questa importante serata

Intervistatore: "Konbanwa, HIROYORU."

MIYAKO: "Konbanwa."
DAYLIGHT: "Buo-buonasera..."

La nipponica immediatamente mette una mano su un braccio della compagna per rassicurarla

Intervistatore: "È arrivato finalmente il momento in cui vi vedremo all'opera.
Partiamo da te, MIYAKO: per te si prospetta addirittura un single match..."

MIYAKO: "Sì, e sinceramente non sono del tutto contenta di ciò: sono venuta qui principalmente per combattere insieme alla mia amica DAYLIGHT, e questo avrei voluto fare."

Scuote la testa

MIYAKO: "In ogni caso, il Maestro Saito insegna che sono soprattutto circostanze come questa a dover essere viste come sfide che l'Universo sceglie per noi e per la nostra crescita, ed è così che mi comporterò anch'io."

Intervistatore: "E cosa ne pensi della tua avversaria?"

Un attimo di pausa per riflettere

MIYAKO: "Più che Maya Maze, la situazione in sé mi fa riflettere su come effettivamente sia impossibile non vedere anche solo l'accenno di un disegno superiore.
Né io né lei possiamo giudicarci vicendevolmente, poiché nessuna conosce alcunché dell'altra: una situazione di completo mistero.
Di completa oscurità.
Proprio come la Notte."

Si percepisce una certa soddisfazione nelle sue parole

MIYAKO: "Realisticamente, posso solo dire che io sono estremamente a mio agio in condizioni come queste, e sicuramente sarà una risorsa molto importante.
Al punto da poter anche minare l'utilità dell'esperienza di Maya Maze, sicuramente maggiore rispetto alla mia.
È tutto ciò che so e su cui mi sento di pronunciarmi."

Intervistatore: "E io ti ringrazio"

Quindi volta

Intervistatore: "E ora passiamo a te, DAYLIGHT"

La gaijin si irrigidisce immediatamente

Intervistatore: "Il tuo primo impegno assoluto in questa federazione ti vedrà mischiata ad altre atlete, come credi che ti troverai a fare squadra con delle sconosciute?"

DAYLIGHT: "Beh, ecco...i-io credevo che avrei fatto squadra con M-MIYAKO...e si-sinceramente non so co-cosa potrei dire delle altre..."

Sta visibilmente tremando.
Interviene MIYAKO a tranquillizzarla di nuovo, ma DAYLIGHT sembra paralizzata.

MIYAKO: "Credo che sia meglio concludere qui.
Mi dispiace."

Intervistatore: "Ma"

Senza indugiare oltre, dopo averle fatto bere un po' d'acqua, MIYAKO prende a braccetto l'amica e le due escono di scena


***

Sala conferenze del DIAMOND Project.
In un'ampia ed elegante stanza, un gruppo di giornalisti attende l'inizio di una conferenza stampa. Dopo una breve attesa, una figura femminile fa capolino dall'entrata riservata, sorridendo ai presenti per poi raggiungere la postazione. Veste abiti sportivi, e la larga felpa le arruffa la lunga chioma di lisci capelli cinerei, dando al suo giovane volto un aspetto ancor più infantile. La ragazza si sistema rigida sulla sedia, cercando di apparire il più formale possibile, per poi rivolgersi allo staff e ricevere un microfono, per potersi presentare.

??: "...Ahem."

Un pensiero la ferma dal proferire parola. Armeggia con la tracolla che indossa, per estrarne un libro, che consulta avidamente.

??: "Kon nichi wa! Hajimemashite! Watashi ha Maya desu!"

La ragazza sorride, per poi lasciare il libro e continuare in inglese. Si tratta di Maya Maze, giovane atleta italiana...che molte DIAMONDS conoscono fin troppo bene.

MM: "Perdonerete la mia pessima pronuncia... ho iniziato da pochi mesi a studiare il giapponese, come parte dei miei corsi universitari. Sapete, oltre alla mia carriera da lottatrice freelance e quella musicale, è molto importante secondo me avere una valida preparazione culturale. Ho girato il mondo, nella mia pur breve carriera. Italia, America, Russia, Australia... l'ultima volta che sono salita sul ring ero a Palma di Maiorca ed oggi sono qui, dall'altra parte del mondo. Devo riconoscere, però, di apprezzare tantissimo la vostra cultura ed il mondo giapponese in sé. E' per questo che non ho potuto rifiutare un'opportunità del genere!"

Un breve inchino da parte della Millennial Lady, poco prima che inizino le domande.

"Benvenuta in DIAMONDS! Volevo chiederti come si è creata, per te, l'opportunità di combattere a Diamonds Revolution III e, soprattutto, se la tua è una semplice presenza One Night Only oppure se potresti entrare a far parte del roster."

MM: "Credo che chiunque mi conosca sappia bene il mio forte legame con la parola...DIAMOND.
Ho debuttato in Australia ancora sedicenne, ma prima di allora ho approfittato di ogni occasione possibile per ottenere esperienza ed allenarmi all'estero, in maniera di confrontarmi fin da subito con ciò che di meglio questo business ha da offrire. Sono stata per un breve tempo parte del programma di sviluppo della Fight For Honor e, senza la sua chiusura, è in Irlanda che avrei combattuto il mio primo incontro. Ero nel backstage del primo Diamonds Revolution, sapete? Ho lavorato come staff quella sera, insieme alle altre allieve del centro di allenamento. Ed oggi, tre anni dopo, ho l'onore di essere la prima Guest Star del nuovo corso. Non posso negare una certa emozione di essere stata scelta, ma è un premio al duro lavoro che mi ha portato lungo questo percorso.
Quanto alla seconda domanda... spero di non deludere nessuno, ma la mia presenza è solo passeggera. Mi è stato chiesto di prendere parte all'evento e ho accettato con gioia, ma ad oggi sono una performer freelance. Ciò che accadrà dopo... chissà."

Maya sorride in maniera gentile all'intervistatrice, voltandosi poi ed indicando un altro giornalista.

"Come pensi di prepararti per il match che ti attende contro l'atleta del Godai Dojo, Miyako?"

MM: "Io sono qui solo per questa sera, è vero... ma questo non mi rende meno determinata.
Ho scelto di girare il mondo per allenarmi, per migliorare sempre di più, ed oggi non farà eccezione. Sarà un modo interessante per mettermi in gioco in uno stile, quello del puroresu, che non è nelle mie corde ma che ho avuto modo di conoscere nella mia giovane carriera. In Australia ho affrontato più volte Berzerk-Chan, e ricordo bene la forza dei suoi colpi. Una sola ginocchiata ben assestata è spesso tutto ciò che ti separa dalla fine di un match, per molti atleti che hanno appreso l'arte del ring in questo Paese. Ma... Miyako sarà capace di colpirmi con tutta la sua forza? Io sono veloce. Molto più di chiunque lei abbia incontrato. Ricordo di averla vista combattere di persona, tempo addietro, quando venne a farci visita in Australia come allieva di Saito. Sono rimasta stupita dal ritmo frenetico che è capace di imporre all'avversaria, con cui la costringe a stancarsi e a finire vittima dei suoi micidiali colpi. Eppure, la Notte non può spaventarti quando sai cosa c'è al di là delle tenebre che accompagna. Non vedo l'ora di mostrarle cosa accade a chi pensa di poter avere facilmente ragione di me... Sarà molto divertente! Per me, per tutti coloro che assisteranno a questo magnifico evento... e chissà, forse anche per Miyako stessa."

La conferenza sta per concludersi e, mentre Maya inizia a ringraziare i presenti, c'è spazio per un ultima domanda.

"Grazie per il tempo dedicatoci, Maya! Hai qualche ultima parola prima di Diamonds Revolution!"

MM: "Non posso che ricambiare il ringraziamento, ed estenderlo a chi mi ha voluta qui, questa sera.
Perché... quello di questa sera è un evento speciale.
Un evento che segnerà un punto di partenza nel mondo della joshi puroresu. Un evento che ci riporterà ad un glorioso passato per catapultarci in un futuro che sarà ancora più radioso.
Le DIAMOND sono pronte a rivoluzionare il mondo del wrestling, così come hanno già fatto.
Ed io... beh, sono qui per lasciare il segno in questa rivoluzione, almeno nella sua prima notte."

- CAMERA FADES -


***

Un altro volto noto in occidente si fa spazio in DIAMOND, stavolta è il momento di Maya Maze! Pur non avendo fatto parte del roster diamonds in 2FH, Maya è cresciuta dietro le quinte proprio a quei tempi, adesso è pronta a prendersi lo spotlight. D’altro canto, MIYAKO è un ottimo prospetto che già gode della simpatia generale in oriente.

9eSsKIV
Single Match - 1/30
Maya Maze vs MIYAKO

SUONA LA CAMPANA!

MIYAKO con una serie di applausi chiede subito l’appoggio del pubblico. L’arena si scalda mentre le due cominciano a girare attorno al quadrato. Al primo lock up, Maya le passa alle spalle e la chiude con una cintura alla vita. Abilmente MIYAKO scivola sul mat sfilandosi dalla presa, con uno sgambetto poi chiude l’avversaria con una presa alla gamba sinistra. Maya però si rimette in piedi e salta sull’avversaria coprendola con la schiena. Il conteggio è solo di due, MIYAKO infatti si rialza col peso della rivale addosso e forma un ponte, ruota Maya portandola alle spalle e la mette con le spalle sul mat, ancora conteggio di due, si rialzano entrambe e Maya spinge l’avversaria contro le corde, tenta un braccio teso reversato in una Armdrag e poi Armbar di MIYAKO! Maya però con un Kip Up si rialza, ruota e poi chiude l’avversario con una presa al braccio. MIYAKO soffre per un po’, poi però tocca la corda e capriola per liberarsi della presa, la lancia contro le corde ma Maya in corsa la prende per il braccio e la lancia a sua volta contro le corde. MIYAKO prova a sorprenderla con un calcio in corsa ma Maya si abbassa, le due si voltano una contro l’altro e doppio dropkick!

Applausi del pubblico!

Maya sorride e annuisce, si rialza e inizia a girare attorno al ring, stavolta MIYAKO la sorprende con un calcio alla gamba. Maya zoppica un po’, l’avversaria la mette contro le corde e la lancia a quelle opposte. Maya frena la corsa mantenendosi alla terza corda. MIYAKO scatta e Maya la fa andare a vuoto. MIYAKO all’apron prova a rientrare nel ring, Maya però nel mentre salta sulla terza corda e Diving Legdrop! MIYAKO viene presa in pieno e rotola dolorante fuori dal quadrato. Maya tenta allora di lanciarsi fuori ring con un Suicide Dive ma l’avversaria l’afferra per le gambe e la trascina fuori ring, sbattendola contro l’apron ring! Maya siede all’apron ring e MIYAKO prende la rincorsa...

HURRICANRANA CON MAYA SEDUTA SULL’APRON!!!

Maya plana malamente al tappeto mentre MIYAKO si rialza e si prende gli applausi per quel gesto tecnico. Dopodiché rientra all’interno del quadrato e si lancia contro le corde

SUICIDE DIVE!!!

L’impatto è così forte che Maya va oltre le barricate! MIYAKO sembra prendere terreno all’avversaria. Maya si rialza ma è stordita, MIYAKO prova ad eseguire un Suplex, Maya però combatte per evitare di subirlo. Allora guarda alle sue spalle le sedie del pubblico e...SUPLEX! NO! L’avversaria cade in piedi e lancia Maya di nuovo verso il ring, oltre le barricate! Maya si rialza un attimo stordita, MIYAKO...SALTA SULLE BARRICATE!

TORNADO DDT! NO!!!

MAYA LA TIENE E NORTHERN LIGHTS SUL CEMENTO!

MIYAKO rotola toccandosi la schiena mentre l’avversaria si appoggia alle barricate per riprendere fiato, alta intensità in questa fase iniziale. Maya allora afferra ancora l’avversaria e la schianta contro le barricate! MIYAKO prova a rialzarsi ma sente forte dolore alla schiena. L’avversaria a quel punto rotola nel ring interrompendo il conteggio per count out. MIYAKO intanto si sta rialzando, Maya allora afferra la terza corda...

SPRINGBOARD CROSSBODY!!!

L’ha presa in pieno! Maya si prende gli applausi del pubblico e annuisce, sorridendo. L’afferra e poi la lancia all’interno del quadrato. MIYAKO appare un attimo in difficoltà. Si rialza ma non vede l’avversaria, nel frattempo infatti Maya è arrivata sulla terza corda e la prende in pieno con un Missile Dropkick alla schiena! Ottimo momento di Maya, che adesso va a coprire l’avversaria.

Ottiene solo un conto di due.

A quel punto l’afferra per le gambe e la chiude in una Indian Deathlock! MIYAKO subisce la manovra, è dolorante ma trova la forze per arrivare alla corda ed interromperla. Subito Maya libera l’avversaria evitando il conteggio di squalifica, un dettaglio che non scappa al pubblico che infatti la applaude. Maya a quel punto rialza l’avversaria e con una chop la mette contro l’angolo. MIYAKO appare sofferente. Maya poi la lancia all’angolo opposto, MIYAKO però salta sulla seconda corda! Maya le scatta contro, MIYAKO salta e la chiude in un roll up! Uno...Due...Si libera...

DOUBLE STOMP DI MIYAKO!

Maya si contorce sul mat. L’avversaria poi la rialza e con un calcio rotante la prende al busto. Maya si abbassa, MIYAKO si lancia contro le corde, Maya le passa alle spalle tentando una cintura alla vita ma anche stavolta MIYAKO scivola sotto e la sgambetta. ALTRO FOOT STOMP! NO!!! Maya si sposta e calcio rotante...MIYAKO SI SPOSTA ANCHE LEI! DROPKICK BASSO IN PIENO VOLTO DI MAYA! Però non la copre, piuttosto la prende per i capelli e la chiude al collo, dandosi lo slancio contro le corde e Tornado DDT A SEGNO!!!

Uno!

Due!

Solo conto di due. MIYAKO si rialza e il pubblico applaude a tempo, per spingere le due a continuare. Allora Maya si rimette in piedi, MIYAKO si lancia contro le corde...TILT A WHIRL BACKBREAKER DI MAYA! E SUCCESSIVA STANDING ROLLING SENTON! MIYAKO stordita rotola contro l’angolo, Maya va a quello opposto e la indica per poi lanciarsi...RUNNING DROPKICK A SEGNO!!! MIYAKO stordita resta appoggiata all’angolo, complice anche Maya che la tiene tra la sua schiena e l’angolo. Va di nuovo all’angolo opposto. Dopodiché scatta di nuovo...

GINOCCHIATA IN PIENO VOLTO!

La trascina al centro del ring...Altro Nothern Lights Suplex a segno! Ma Maya non si accontenta, si rialza alzando con sé anche l’avversaria...

FALCON ARROW!!!

UNO!

DUE!

CONTO DI DUE!!! MIYAKO esce dal conteggio, grande prova di resistenza! Maya si rialza un po’ infastidita, mette MIYAKO a sedere e si lancia contro le corde...Shining Wizard! NO!!! MIYAKO si abbassa e roll up, ma poi la chiude subito in una Koji Clutch! NO! NO! NO! MAYA SI LIBERA! LA TIENE PER IL COLLO E TENTA LA BLOODY MARY!!! NO, MIYAKO LA SPINGE VIA! Maya rimbalza contro le corde...

TILT A WHIRL DDT DI MIYAKO!!

MERAVIGLIOSO!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO CONTO DI DUE! INTENSITA’ ALTISSIMA! Maya stordita cerca di rifugiarsi alle corde, MIYAKO salta sulla terza corda...HURRICANRANA E ENTRAMBE VOLANO ALL’ESTERNO! HURRICANRNA DI MIYAKO DAL RING VERSO L’ESTERNO! Maya cade fuori, MIYAKO invece si mantiene e resta all’apron ring. Rientra poi nel quadrato, il pubblico si prepara ad un grandissimo spettacolo...

TOPE CON HILOOOOOOOO!!!

A SEGNO!!!

BELLISSIMA!!!

Maya crolla al tappeto stordita, MIYAKO però non si accontenta. Salta sull’apron ring, schiaffeggia il paletto come a chiedere l’appoggio del pubblico...

SPRINGBOARD MOONSAULT A SEGNO!!!

CLA MO RO SO

MIYAKO si rialza e si prende gli applausi, dopodiché afferra l’avversaria per i capelli e la trascina nel ring. Maya prova a rialzarsi seppur stordita. MIYAKO va sulla terza corda e si lancia, andando però a vuoto! Si volta...SUPERKICK DI MAYA! L’avversaria stordita s’inginocchia. PELE’ KICK DI MIYAKO DAL NULLA! Maya non riesce a stare in piedi. MIYAKO allora va per...L’ENZUGIRI KICK! A VUOTO! MAYA L’AFFERRA PER LA VITA E GERMAN SUPLEX! MIYAKO rimbalza contro l’angolo...

RUNNING DROPKICK A SEGNO!

La tira per la maschera

TWIST OF FATE!!!
TWIST OF FATE!!!
TWIST OF FATE!!!

ODDIO

LA FLOWER OF FATE A SEGNO!

UNO!!!

DUE!!!

MIYAKO ESCE DAL CONTEGGIO!!! Maya sbarra gli occhi incredula! MIYAKO è uscita da una delle sue migliori manovre. Maya discute con l’arbitro che conferma il due...

KOJI CLUTCH DI MIYAKO DAL NULLA!!! L’HA CHIUSA! Maya è chiusa nella sottomissione e soffre tantissimo, cerca di avvicinarsi alle corde ma sono lontane. MIYAKO tiene salda la presa, Maya prova allora a liberarsi con una Backbreaker...MIYAKO LA RIMETTE A SEGNO! CHE PROVA DI MIYAKO!!! Maya è disperata, allora va per soluzioni disperati. Salta sulla seconda corda con l’avversaria addosso

SUPER GERMAN DI MAYAAAAAA!!!!

ODDIO!!!

Si rialza subito dopo, andando verso la terza corda! Il pubblico è gasato, Maya si lancia...DIVING CROSSBODY SULL’AVVERSARIA! IN PIENO!!!

UNO!!!

DUE!!!

REVERSE DI MIYAKO!!!

UNO!
DUE!
TRE!

NOOOOO PER UN SOFFIO!

SI RIALZANO CONTEMPORANEAMENTE

SUPERKICK DI MAYA A VUOTO
ROUNDHOUSE KICK DI MIYAKO PARATO
UPPERCUT DI MAYA
GINOCCHIATA DI MAYA
SOBAT KICK DI MIYAKO!!!

SI LANCIA CONTRO LE CORDE...

FLOWER OF FATE DAL NULLA!!!

NO!!!

YORU!!!
YORU!!!
YORU!!!

REAR NAKED CHOKE!!!

MAYA E’ NELLA PRESA MA PROVA A NON CADERE SUL MAT, SA CHE SE CADE E’ LA FINE DELL’INCONTRO! MAYA PERO’ STA PER SVENIRE...SI AVVICINA CONTRO L’ANGOLO

SLICED BREEEEEAAAAAD!!!

A SEGNO!!!

MIYAKO LASCIA LA PRESA!

Maya si rialza subito e l’afferra

BLOODY MARY!!!
BLOODY MARY!!!
BLOODY MARY!!!

MOONLIGHT DRIVE!!!!!!!!!

UNOOOOOOOOO!!!

DUEEEEEEEEE!!!!

TREEEEEEEEEE!!!

Maya Maze b. MIYAKO via Bloody Mary (19:46)

MAYA OTTIENE LA VITTORIA!

Grandissima prova di entrambe le lottatrici, ma a spuntarla con un pizzico d’esperienza in più è Maya! Il pubblico applaude entrambe per la prestazione. Maya sembra entusiasta e festeggia col pubblico. MIYAKO poco dopo si riprende e Maya subito le tende la mano, complimentandosi.

MIYAKO accetta la stretta di mano, entrambe si inchinano mostrandosi rispetto reciproco.

Che match!

***

Siamo alla conferenza stampa di Diamonds Revolution III, alla Korakuen Hall. Un evento storico,la federazione di Joshi affiliata alla JPWA inizierà ufficialmente la sua storia. Vediamo arrivare le prossime due lottatrici che saranno oggetto di interviste ovvero le DOKUGIRI: POISON e Sarah Typhoon. Solo la prima sarà impegnata in un 3 vs 3 che promette grande spettacolo. La Typhoon arriva con una bandiera gigante del Boryokudan, ricordiamo che IZANAGI in persona ha voluto POISON nella sua stable, la dolce POISON arriva con un sorriso stampato in faccia pronta a rispondere alle domande.

Giornalista:”Shoken sei stata probabilmente la più discussa lottatrice di Joshi in Giappone in questi anni, vuoi continuare a creare scalpore visto che sei stata scelta da IZANAGI in persona?

La Typhoon ha un espressione quasi spaventata, ricordiamo che POISION odia essere chiamata con quel nome.

POISON:”Innanzitutto chiamami ancora una volta Shoken e ti rompo un braccio.”

POISON dice la seguente frase con un sorriso stampato sul volto e con quel volto assolutamente innocente ma letale.

POISON:”IZANAGI ha capito che anche nel Joshi ci vuole una rivoluzione, sicuramente non la porteranno le americane come Violet o Alayane Williams per dire due nomi a caso. Loro rovineranno soltanto questo bellissimo progetto, noi facciamo Joshi Wrestling loro faranno Wrestling. Sono due cose completamente diverse e lo capiranno molto presto. La rivoluzione partirà da gente come me, gente che sorprende. Il mio mondo non era abituato a vedere gente come me così come non era abituata a vedere gente come IZANAGI nel Puroresu. Siamo simili ma diversi, io ho un’arma segreta e voi tutti sapete qual è ma non voglio parlarne e non ne parlerò mai.”

Giornalista 2: “Sarah Typhoon, che non sarà impegnata in questo primo evento, ti guarderà le spalle? Cos’è per te? Un’amica? Una tag team partner? Una sottoposta? Una semplice alleata?”

POISON:”La Typhoon era la lottatrice giusto al posto giusto, viene dalla Nuova Zelanda. Picchia duro, durissimo. Era pronto al salto da tanti anni, ha girovagato sia in USA, UK e Giappone ma non aveva ancora ricevuto la proposta giusta. Ed è arrivata, per ora mi guarderà le spalle nel 3 vs 3 di Domani. Non siamo amiche, siamo soltanto alleate che abbiamo uno scopo soltanto: portare il Boryokudan in cima a questa federazione.”

Un altro giornalista sta per fare una domanda ma POISION continua..

P:”No no no, voglio continuare. Io combatterò con tutto il cuore, non mi risparmierò mai e poi mai, darò la vita in quel ring. Di Violet non mi importa nulla, di Alayane Wiliams uguale, di Daylight men che meno. Ma non mi interessa neanche delle Ultra Despair Girls. Questo non è un match tra squadre, tra fazioni o tra amiche è un match che punta a mettersi in mostra. Ognuna di noi vorrà fare bella figura, vorrà farsi conoscere al pubblico. Tutti contro tutti, io non voglio soltanto vincere voglio prendermi lo schienamento decisivo. Voglio subito dimostrare chi sono e quanto valgo. “

POISON e Sarah Typhoon fanno per andarsene prima di chiudere…

P E ST:”BORYOKUDAN…


***

Backstage di Diamonds Revolution III.

Camerino delle Fire&Gold.

E' Katheryn Hudson

K:"L'esperienza dovrebbe servirci per affrontare al meglio il nostro futuro.
Si sbaglia e ci si rialza, consapevoli di non dover più commettere gli stessi errori.
E' una regola universale, valida per tutti.
Ma non per B-Chan.
Ella ha dimostrato di essere recidiva, di non voler imparare dagli errori fatti in passato.
Ha sempre voluto fare la superiore, senza capire di non poterselo permettere... e per questo verrà punita.
La nostra Never Ending Story continuerà questa sera, quando ci affronteremo per quel titolo che tanto abbiamo rincorso nel passato.
Ma ora non c'è nessun'altra sulla nostra strada, siamo solo io e te... e solo una potrà bearsi del titolo di Campionessa."

Breve pausa per la Golden Diamond.

K:"Ma se io ho imparato dal mio passato, tu sei rimasta quella di un tempo.
Non sei cambiata, non hai accettato le critiche ed hai continuato sulla tua strada.
Sei finita nell'anonimato, Tsuki.
Ora che siamo finiti nella tua terra natia, credi davvero che tu possa emergere? No, Chan, non crearti false illusioni perché non finirà bene per te, questa sera."

Sorriso di sfida.

K:"Sarò da sola sul quel Ring, mentre tu avrai il supporto dell'intera arena, questa sera.
Ma poco importa,.
Potrò passare anche per la cattiva di turno, potranno insultarmi in ogni maniera possibile, ma come ho già detto, poco importa.
Farò del male a loro quando ti farò cedere al centro di quel Ring... e sarà una sensazione bellissima.

Mi hai chiesto di fare del mio peggio, la prossima volta che ci saremmo scontrate... e questa sera lo avrai.
Essere nella tua terra non ti porterà nessun vantaggio, tienilo ben a mente, Chan."

A:"Ora hai messo curiosità anche a me."

L'ANTI Diva fa il suo ingresso in scena, subito a gamba tesa.

A:"Ho puntato tanti soldi sulla tua vittoria, quindi sarà meglio che tiri fuori veramente il tuo peggio, cara Kat.
Altrimenti mi dovrai risarcire, perché non accetto di perdere soldi in questo modo. Intese?"

L'Empress guarda con fare sufficiente la sua partner.

K:"Fosse per me, potresti anche andare subito a riscuotere la vincita, ma purtroppo prima devo sbrigare questa fastidiosissima pratica."

A:"A chi lo dici. Al solo pensiero di dover mettere le mani addosso a quelle giappocose, mi viene il voltastomaco.
Sono contenta, però, che al mio fianco ci sarà quella vagina infuocata di Violet.
Lei sembra tosta, sai Kat?
Le ho proposto una sfida, per il futuro, una sfida molto particolare che solo determinate di noi posso affrontare, non so se sarà all'altezza, però."

K:"Non voglio sapere nemmeno di che sfida si tratta, ma spero che tu la vinca.
Ognuno ha quel che si merita, insomma."

A:"Proprio così e non vedo l'ora di sapere la sua risposta."


K:"Faresti meglio a concentrarti sul match di stasera, Miss Williams."

A:"Stasera? Sarà una passeggiata di salute, ovviamente non per le nostre avversarie.
Andremo su quel Ring, le prenderemo a calci nel culo e andremo a festeggiare in qualche bar malfamato della città."

K:"Andremo?"

A:"Certo, io e quella bella topolona dai capelli rossi. Dio, credo di avere delle tendenze lesbiche.


...


Che cos'è quella faccia?

Ah. L'ho detto e non l'ho solo pensato.
Benissimo, ora lo sa tutto il mondo."

Sorride, la Golden Diamond.


K:"Tranquilla che non si era comunque capito."

A:"Ah bene, mi sembrava di aver dato troppo nell'occhio."

K:"Assolutamente no, sei sempre stata così sobria."

A:"Già infatti. Ora forse è meglio uscire di scena, devo andare a preparami per il match, ho già fatto troppi danni qua dentro.
Mi raccomando, Imperatrice, torna vittoriosa, questa sera... che sei più bella con dell'oro intorno alla tua vita."

Katheryn lancia un'occhiataccia alla Williams.

A:"Nah, non ti preoccupare, non mi piacciono le bionde, puoi stare molto serena."

Se ne va così Alayane, ridendo a crepapelle e lasciando Katheryn da sola, immersa nei suoi pensieri.

Camera Fades.


***

B-chan: Cosa sono adesso?

Berzerk-chan si interroga, non sappiamo su cosa, né perché. O forse si. Siamo di fronte all’ennesima sfida. LA sfida. Avversaria epocale ed eterna: Kat.

V: Una deficiente.

Perentoria la risposta di Violet, la sua compagna di avventura. Anche se la giapponese non pare turbata.

V: Perché perdi tempo a fare filosofia e ragionamenti, quando potresti semplicemente andare avanti per la tua strada come un bulldozer. Ne hai la possibilità e le carte in regola per farlo. Senza pensare al passato o ai rimorsi. Vai dritta per la tua strada. Abbraccia il cambiamento e sii te stessa quel cambiamento. Si quella cosa che ti permette di vincere. Il tuo IT factor sei tu. Solamente se vuoi però. Prendi me per esempio. Me la vedrò assieme ad Alayane e una tizia mascherata contro delle fottute idol-wannabe. Come dovrei sentirmi? Non sono io quella che è stata offesa dal destino? Gradirei almeno un poco di considerazione e pacche sulle spalle. Perché devo scendere per prendere a calci in culo delle ragazzine che non sanno quello che vogliono dalla vita. Perché la mia vita non è già stata abbastanza dura, ma non sono certamente qui per lamentarmi. Ma per sfogarmi posso contare su di te… ah no, il solito mutismo di queste situazioni. Però non è che posso trovare da sola la risposta come sempre. Come al solito quando ci sono situazioni del genere provo a tenere a mente tutto. Analizzo ogni cosa, ma io stasera vedo l’opportunità per metterci in mostra e fare quello che ci riesce meglio: dominare. Ognuna nella sua maniera migliore. Ognuna di noi brillerà nel modo che le è più congeniale. Perché noi siamo guerriere. Ecco cosa siamo. Ecco CHI siamo adesso e sempre.

Tsuki rimane ferma. Immobile ad osservare l’amica che ha fornito una risposta così precisa e anche rabbiosa a tratti, segno che la contraddistingue e che la rende unica nel suo genere.

B-chan: Crimson Thunder. È il nome azzeccato per te. Così come per me, Golden Tornado. Non ho dimenticato da dove veniamo e come Phoenix-sama ci abbia aiutato nella crescita e ci abbia reso quello che siamo oggi. Ma io mi chiedo sempre cosa sono e cosa voglio diventare. È un pensiero da sempre legato a quello che sono. Fin dal principio. Fin da quando in 2FH ho deciso di interrompere un momento epocale. Un momento in cui la stessa Kat era presente. Ero solamente una debuttante, ma ho voluto canalizzare su di me l’attenzione. Non perché fossi una che ricerca attenzioni, ma perché potevo sopportare il peso della pressione che mi stavo ricercando. Potevo sopportare quello che sarebbe accaduto dopo. E così è stato. Con il tempo sono diventata più rabbiosa io stessa, in DownUnder ho colpito duro e non mi sono arresa e ho portato a termine qualcosa di epico, uno scontro con la stessa Kat, con un misero roll up. La gente non apprezzò quella scelta. Non apprezzò quella strategia, ma perché? Ora sugli almanacchi si ricorda la MIA vittoria su Katheryn. Non importa il come. È un discorso poco onorevole, ma non siamo più nell’epoca dei samurai, o di chi crede che per vincere bisogna fare tutte le cose nella giusta maniera. Non siamo più una copertina. Siamo delle donne che combattono. Ogni mezzo è concesso.

Fa una breve pausa. Violet nel frattempo ha ascoltato ogni singola parola.

B-chan: Eppure ora è tutto diverso. Non siamo di fronte ad un inizio classico. Non siamo due donne che vogliono accaparrarsi le luci della ribalta. Siamo le madrine di questo progetto. Siamo le madrine delle DIAMONDS ed è nostro compito guidare tutte qui dentro. Siano esse nostre alleate o nemiche. Quindi non è un incontro che vale per la gloria, ma per lanciare un messaggio. Una sfida. Noi siamo l’asticella. Il punto di arrivo delle altre qui dentro. Tutte le donne qui radunate aspirano a diventare quello che siamo. Siamo il metro di paragone e, come tale, vorranno tutte superarci. A noi però sta il duplice compito, da una parte di non essere superate, di rimanere sulla cresta dell’onda e non finire al secondo posto e, dall’altro, di essere una guida responsabile. Perché ci scommetto quello che vuoi, lì fuori ci sono milioni di ragazzine che desiderano diventare wrestler un giorno e nostro è il compito di essere un esempio per loro. Alcune potrebbero anche essere giunte già a questo punto, potrebbero dividere il backstage con noi. Io e Kat abbiamo sulle spalle la responsabilità di non deluderle. Per questo è una sfida diversa. Non si tratta di Tsuki Takahashi e Katheryn Hudson. Si parla anche di chi questo incontro lo vivrà in maniera indiretta. Quindi questo è il motivo della domanda iniziale. Mi chiedo sempre chi sono e cosa voglio essere. Quale è il mio punto di partenza nuovo, quello che si presenta ogni giorno.

V: E la cintura? Ti interessa meno delle altre volte? Non ci credo neanche se me lo confermi.

B-chan: Non ho assolutamente detto questo. Il ritorno all’oro è quanto di più bello ci possa essere. È qualcosa che non è diverso da questo discorso. La cintura è un simbolo che farà capire chi tra noi due meriterà di stare in cima, ma non per questo lo disdegno. Rispetto Kat, ho imparato a farlo con il tempo, ma anche a trovare stimolo nelle nostre sfide e non mi esimerò da tirarle tutti i colpi bassi che potrò permettermi. Sa di cosa sono capace e viceversa. Noi siamo la punta di questa categoria in tutti i sensi possibili ed immaginabili. La cintura è solamente uno status quo momentaneo, sia che vinca lei che io, ma è comunque un attestato di forza ed io sono qui per vincere e conquistare, esattamente come te e non mi lascerò sfuggire questa opportunità. Tutto il discorso sulla responsabilità e sul nuovo inizio e sull’essere un esempio non cambia di una virgola. Io sono la Conquistatrice e non si combattono guerre solamente per soddisfare il popolo o i supporters, lo si fa per un territorio, per una ricchezza, per un tesoro. Il motivo è diverso, ma la determinazione non cambia.

V: Quindi cosa sei, chi sei?

B-chan: Sono Tsuki Takahashi. E sono una conquistatrice.

CAMERA FADES


***

Le luci dell'arena si fanno sempre più fioche, lasciando il pubblico di Diamonds Revolution III al buio, mentre l'attenzione si sposta sul titantron, anch'esso nero. Una voce femminile si ode, mentre esegue dolcemente un noto brano del folklore giapponese.

??: «ima watashi no negaigoto ga
kanau naraba tsubasa ga hoshii
kono senaka ni tori no you ni
shiroi tsubasa tsukete kudasai

kono oozora ni tsubasa wo hiroge
tonde yukitai yo
kanashimi no nai jiyuu na sora e
tsubasa hatamekase
yukitai...»

La musica si distorce lievemente durante il ritornello finché, alla fine dello stesso, cessa completamente, sostituita da una risata. Una distorsione compare sullo schermo, restituendo all'arena l'antro dei Remnants of Despair. Ed il sorriso disperato di Sayaka Komiyama e Angie Yonaga, le Ultra Despair Girls.

AY: «Ara ara, DIAMOND! E' così bello che Atua ci abbia riuniti qui per disperarci gioiosamente tutti insieme! How divine!»

La Ultimate Mystic fa l'occhiolino alla telecamera, con un genuino ed infantile sorriso dipinto sul suo volto. La Ultimate Idol, invece, appare più seria.

SK: «Conoscete già i nostri ideali. Sapete già cosa siamo in grado di fare. Eppure... ci avete concesso di essere qui. Di prendere parte a quello che dovrebbe essere un nuovo inizio per l'intero panorama joshi, per il mondo del puroresu. Avete compiuto, nuovamente, lo stesso errore. E... nulla sarà diverso. Un diamante rovinato dalle impurità che ne corrodono la forte struttura, un fiore nato tra le rocce... ridente e rigoglioso, eppur destinato a finire strangolato dalla sua stessa voglia di estendersi, alla ricerca del sole e della sua luce. La JPWA ha già compreso cosa la Disperazione è capace di creare. Come ogni regola non sia al sicuro, come ciò che appare ovvio alle vostre occluse menti possa venir stravolto, spazzato via da un semplice pensiero, e dall'emozione più pura dell'animo umano. Questa è Diamonds Revolution, e noi siamo quella rivoluzione. Una rivoluzione che va contro tutto ciò in cui credete. Una rivoluzione che farete di tutto per fermare. Una rivoluzione a cui non potrete che inchinarvi.»

Sayaka sorride, portando una mano ad accarezzarsi la gola.

SK: «Il compito che Kamukura-sama ci ha affidato è importante. Essere le sue emissarie in questo mondo corrotto. Essere la sua voce. Seguire la sua opera, donare disperazione. E non vi è inizio migliore di quello che ci attende. Quattro atlete condivideranno con noi il ring. Quattro vite diverse, quattro animi pronti ad essere liberati e riportati al loro stadio originario. Il match, in quanto tale, non ha importanza. Alleate o avversarie non ha importanza. Ma ognuna di loro vivrà un esperienza di contatto, un seme gettato a germogliare nel profondo dei loro pensieri. L'antidoto per il Veleno della loro esistenza, un luogo al riparo da fulmini senza sosta. Una parola di conforto in una vita sempre vissuta al limite. Le luci di un nuovo giorno, libero dalle nuvole di un'opprimente Cielo. Ognuna di loro vivrà la disperazione in maniera diversa. Ognuna di loro capirà di non poterne fare a meno.»

Angie interrompe la sua compagna, ponendole una mano sulla spalla.

AY: «Sayaka-chan, non essere così cupa! Hai descritto la disperazione come un evento triste, qualcosa per cui loro dovrebbero aver paura. Ma.. per fortuna Atua mi ha donato una maggior gentilezza ed un animo più gioioso del tuo.»

La polinesiana si rivolge alla telecamera, salutando con la mano.

AY: «Alola! Non abbiate timore, amiche. Le parole della mia compagna possono spaventare, ma in realtà l'evento che vi attende è qualcosa che migliorerà la vostre vite. Dovreste esserne felici! Atua vi ha scelto, ed Atua ha deciso che la sua sacerdotessa prediletta venisse ad annunciarvi le Sue volontà. Atua vi renderà libere, vi permetterà di cancellare tutto ciò che vi è di cattivo nel vostro animo. Perché qualcosa vi deve far soffrire, se avete scelto di passare la vostra vita ad arrecare del dolore al prossimo! No, no, no, Atua è così triste della vostra condotta. Ma Atua vi comprende, capisce che non è colpa vostra. E' il vostro animo, puro, ad essere stato inquinato da questo mondo maledetto, che ha dimenticato sia Atua che il vero significato dell'esistenza. Atua ha creato l'uomo affinché fosse libero... e voi lo avete legato a regole, comandamenti, convenzioni. Avete deciso di affidare ad altri di decidere ciò che è giusto o sbagliato per voi. Avete creato delle catene e le avete strette ai vostri polsi, senza più essere capaci di liberarvene. Ma Atua è misericordioso, Atua pensa ai suoi stolti figli. Ed ha affidato a me, la sua sacerdotessa prediletta, il compito di ricondurvi al vostro stato originario. Un nuovo battesimo ad Atua laverà via ciò che è impuro, portando in superficie l'unica cosa che vi appartiene come esseri umani, ciò che vi rende tali... la Disperazione più pura. Sono così emozionata per voi! How divine!»

SK: «Siate pronte, DIAMOND.
Perché solo la disperazione più pura vi salverà da un futuro... noioso.»

AY: «Bye-onara!»

- CAMERA FADES -


***

Un match che promette spettacolo! Nuovi volti, passato e presente delle Diamonds, innesti che hanno già saputo dimostrarsi di un elevato livello. Questo tag a sei diamonds promette spettacolo!

e06B8mN
3 vs 3 Tag Team Match - 1/20
Ultra Despair Girls & POISON vs Alayane Williams, V!olet & DAYLIGHT

SUONA LA CAMPANA!

Violet è la prima nel ring...CHE VIENE IMPROVVISAMENTE ATTACCATA DA TUTTE LE AVVERSARIE! Subito Alayane e DAYLIGHT entrano nel quadrato per soccorrerla, ma sono già in inferiorità e le Despair Girls e POISON approfittano del vantaggio. Lentamente si dividono in tre pestaggi, di cui due fuori dal quadrato, mentre nel quadrato Sayaka continua ad attaccare Violet. La mette poi contro l’angolo, colpendola con una serie di ginocchiate. Poi la lancia contro l’angolo opposto ma Violet salta sulla seconda coda e salta sopra l’avversaria, lanciandosi contro le corde e colpendola con una gomitata in volto! Sayaka rotola contro l’angolo. Violet le scatta contro ma l’avversaria alza la gamba! Violet è stordita...E SUBISCE UNO SNAP SUPLEX CONTRO L’ANGOLO! Il conteggio è solo di due. Sayaka allora trascina l’avversaria contro l’angolo amico e tagga nell’incontro Angie. Violet viene rialzata per i capelli, li tira attirando l’attenzione dell’arbitro che le costringe a dividersi, si piega tra le due...

ANGIE RIFILA UNA MANATA NEGLI OCCHI!

ROLL UP!

Solo conto di due, Violet si rialza in fretta e la raggiunge con una gomitata in volto. Angie stordita fa qualche passo indietro, Violet si lancia alle corde...Alayane si prende il tag! Violet esita per un attimo ma poi scatta verso Angie che la prende in corsa con una Hurricanrana! Violet rotola fuori ring irritata per il cambio di Alayane che subito calcia l’avversaria e la spedisce all’angolo, mandando parole non proprio gentili in direzioni di Violet. Angie prova un’altra scorrettezza ma Alayane la ferma in tempo, calcio al busto. HIGH KNEE! E SUCCESSIVO BELLY TO BACK CON TANTO DI PIN!

UNO!

DUE!

Esce dal conteggio e rotola all’angolo Angie, taggando Sayaka. Poison appare un attimo confusa. Sayaka entra nel ring e guarda Alayane a distanza. Poi c’è il primo lock up, Sayaka le passa alle spalle e tenta subito una Dragon Sleeper. Alayane la prende per il capo e la rotea in avanti, Sayaka siede sul mat e riceve un calcio alla schiena! Si rialza poco dopo, Alayane scatta contro le corde...LARIAT IN ARRIVO! SAYAKA SI ABBASSA E ALAYANE RIMBALZA ALLE CORDE! TAG DI VIOLET!

FOOTSTOMP IN CORSA DI SAYAKA SU ALAYANE!

SPINEBUSTER DI VIOLET!!!

E subito dopo Over the shoulder single leg boston crab! La mette a segno! Sayaka è chiusa nella morsa, è dolorante per qualche istante ma poi riesce ad avvicinarsi alle corde. Violet prova a staccarla, Sayaka si gira e la calcia da terra in volto. Si lancia poi contro le corde, Violet evita il colpo ed entrambe scattano contro le corde...

DOPPIO SPLASH!!!

Si schiantano uno contro l’altra con violenza. Sayaka rotola nell’angolo amico, stessa cosa fa Violet che tagga DAYLIGHT mentre Sakaka...TAGGA ANGIE! Nemmeno stavolta entra POISON! Le due nuove lottatrici scattano una contro l’altra, Angie salta sull’avversaria a mo di Bulldog ma poi lo tramuta in una culla dalla quale DAYLIGHT esce subito. SUPERKICK DI DAYLIGHT! Angie è stordita...

MICHINOKU DRIVER!!!

CHE IMPATTO DI DAYLIGHT!

Sayaka entra subito nel quadrato, ma l’avversaria evita il colpo e se la carica subito dopo...ESEGUENDO UNA DEATH VALLEY DRIVER ADDOSSO AD ANGIE!!! Sayaka rotola via mentre DAYLIGHT Si prende gli applausi per un esordio DEVASTANTE. Angie viene afferrata ma scalcia via l’avversaria, dopodiché va verso l’angolo dove POISON...TENTENNA! Non sembra volerla taggare! Angie appare confusa...DAYLIGHT ATTACCA POISON PER EVITARE IL TAG! E subito dopo afferra Angie e la fa strisciare verso l’angolo amico. Tende la mano a Violet...

ALAYANE LA FA CADERE DALL’ANGOLO! VUOLE LEI IL TAG!

TUTTE VOGLIONO ESSERE PROTAGONISTE!

Ma ora è DAYLIGHT ad essere dubbiosa, non vuole taggare Alayane dopo quanto fatto e Alayane la insulta in ogni modo. Angie trova la forza di scappare...

POISON SI PRENDE IL TAG DI FORZA!

DAYLIGHT SE NE ACCORGE

SCAZZOTTATA VIOLENTISSIMA TRA LE DUE!!!

POISON sembra avere la meglio, si lancia contro le corde...Evita il superkick dell’avversaria e le passa alla spalle.

BACKSTABBER!

DAYLIGHT rimbalza alle corde di petto...REVERSE FRANKESTEINER DI POISON!!! ODDIO!!! Altro debutto dal grande impatto. DAYLIGHT si rialza stordita a dir poco. POISON si dirige sulla terza corda...DIVING FOREARM SMASH A SEGNO!!! E allora adesso si dirige di nuovo sulla terza corda, preparandosi al Diving Elbow...

SAYAKA SI PRENDE IL TAG!!!

POISON NON PUO’ CREDERCI!

HA PORTATO IL TAG IN VANTAGGIO E ORA SAYAKA PRENDE IL TAG A TRADIMENTO! Sayaka continua a colpire DAYLIGHT...

DIVING ELBOW DROP DI POISON!!!

PRENDE SAYAKA IN PIENO!

NE HA ABBASTANZA!!!

DAYLIGHT nel mentre striscia verso l’angolo amico dove Alayane tende la mano...MA VIOLET LA FA CADERE! EXPLODER SUPLEX CONTRO LE BARRICATE!!!

E’ UN CAOS TOTALE!!!

Violet e Alayane si stanno massacrando fuori dal ring! DAYLIGHT si rialza a fatica scuotendo il capo, non vuole perdere il match ma è praticamente da sola. POISON adesso fa strisciare Sayaka al proprio lato e si pende il tag. Entra nel quadrato e si prepara al...RED MIST?! SI VEDE DEL ROSSO SCIVOLARGLI DALLE LABBRA!

MA ANGIE VOLTA POISON PER ATTACCARLA

RED MIST!!!
RED MIST!!!
RED MIST!!!

ANGIE NON CI VEDE! POISON VOLEVA ATTACCARE DAYLIGHT A TRADIMENTO MA FALLISCE PER COLPA DI ANGIE

BICYCLE KICK DI DAYLIGHT SU POISON!!!

L’HA PRESA IN PIENO

E SUBITO LA PRENDE PER IL BRACCIO

NORTHERN
LIGHTS
SUPLEX

HIRU!!!
HIRU!!!
HIRU!!!

A SEGNO

UNOOOOOOO!!!

DUEEEEEEEE!!!

TREEEEEEEEEEEE!!!

DAYLIGHT Team b. POISON Team via Hiru (12:30)

CHE DEBUTTO DI DAYLIGHT!!!

Ottiene la vittoria per il suo team nonostante lo scontro tra Alayane e Violet, approfittando dell’altra implosione, che ha colpito tutti e tre i membri del team di POISON! DAYLIGHT festeggia da sola e fa a spallucce quando vede da un lato le Despair Girls attaccare POISON mentre dall’altro Alayane e Violet continuano a massacrarsi!

***

Conferenza stampa delle ENDINGxBUSINESS.

Meiko sembrerebbe voler essere ovunque, tranne che lì a parlare coi giornalisti. Brianna invece appare più incline, ma l’unico motivo è che adora le telecamere più d’ogni altra cosa.

“Una domanda per Brianna Byrne. Si aspetta una reazione netta da April Cohen dopo gli avvenimenti che hanno portato al match?”

Brianna ridacchia.

BB: “Domanda veloce. Chi diavolo è April Cohen? Rispondetemi. Sono seria. April Cohen non ha mai avuto nulla di particolare, è la cosiddetta “B+ Player”. Una ragazza che tenta in ogni modo di essere ciò che non è. Lei non è una Diamond. Ai miei occhi non è mai stata nient’altro che una che ci ha provato ed ha miseramente fallito. Ve lo garantisco io, che ai tempi della 2FH sono stata relegata a talento di sviluppo mentre lei ottenne un contratto. Come? Perché? Cosa avrebbe lei in più che io non ho? April non ha mai avuto nulla di speciale è l’unico motivo per cui è sempre stata nello spotlight è dovuto a chi si porta appresso. Così succedeva ai tempi della 2FH, dove viveva nell’ombra della sua amica, così succede oggi.

Io dovrei avere paura di una sua reazione?

Io sono la dannatissima Diamond Hard. Io sono la reincarnazione della più grande categoria femminile di questa generazione. Io incarno tutti gli insegnamenti di Zoey Di Maggio, Pain, Katheryn Hudson e Tsuki Takahashi. Io le ho viste quando non erano nient’altro che lottatrici comuni, le ho viste diventare delle leggende. E a differenza di April che non capirà un cazzo dai loro insegnamenti indiretti, io so cosa fare per diventare la numero uno di questa federazione e non sarà di certo lo scarto della Diamonds Division a fermarmi.”

Brianna poggia entrambi i piedi sul tavolo e siede comoda, mentre un altro giornalista pende parola pochi secondi dopo.

“Ehm...Kanai-San...”

BB: “Sama, you dick-head. Kanai-Sama.”

Brianna corregge il giornalista mentre Meiko fulmina lo stesso con lo sguardo.

“Certo...Kanai-Sama. Visto che la sua collega ha espresso un parere su April Cohen, lei invece cosa ne pensa di Mai Taniguchi?”

Meiko, solenne come al solito, prende parola.

MK: “Taniguchi.

Un cognome che è già noto ai più. In JPWA, questo cognome brilla venendo rappresentato da uno degli astri nascenti del puroresu e, in questo caso, la mela non cade lontana dall’albero. Quando Brianna Byrne mi ha proposto di mostrare al mondo di cosa siamo capaci, attaccando April Cohen, avevo già in mente il mio primo obiettivo. E’ stata una coincidenza? No. E’ stato il fato. Entrambe abbiamo più di un motivo per aver cominciato questa guerra e abbiamo altrettanti motivi per vincerla stanotte. Perché Taniguchi potrebbe essere un cognome di alta caratura anche in DIAMOND.

Ho osservato da vicino Mai Taniguchi allenarsi. So di cos’è capace. E ai più esperti giornalisti non è passato inosservato il suo talento. Molti la ritengono il futuro di questa federazione, la cosiddetta “Ace”. Io non credo a questa nomea. Io non credo che ci sia alcun potenziale in nessun essere umano, non quando incrocia il mio cammino. Il vento s’alza, una sola foglia prende fuoco...E l’intera foresta va in cenere. Mai Taniguchi pensa che questo sia solo il primo di tanti incontri che la porteranno alla gloria, così come suo fratello.

In realtà...

Il vento s’alzerà. La prima foglia prenderà fuoco. Inizierà tutto stanotte quando avrà inizio la sua fine, prima ancora che la sua carriera possa elevarsi, prima ancora che possa provare a diventare la lottatrice più importante di questa categoria.

Credete che sia un discorso personale?

Non lo è. E’ la legge naturale dello scorrere degli eventi. Io sono Meiko Kanai, sono la Queenwitch, sono immune ad ogni tipo di sorpresa, di destino avverso. Io domino il corso degli eventi e lo dimostrerò quando sarò colei che stroncherà uno degli astri nascenti di questa federazione. Stanotte scoprirete chi sono le ENDINGxBUSINESS.

Stanotte scoprirete con quali forze avete a che fare.
E quali forze non dovete osare affrontare.”


***

Vigilia della terza edizione di Diamonds Revolution.
Conferenza stampa delle KUJA Queens: Mai Taniguchi ed April Cohen.

Giornalista: "Domani finalmente compierete il vostro debutto in in un PPV tutto al femminile della.."

MT: "EH EH EH, parte già male, signor giornalista-san. Sbaglia a parlare al plurale: è vero che io non ho mai preso parte ad un evento del genere, purtroppo, ma non si dimentichi che la persona qui affianco a me, April Cohen, prese parte alla prima storica edizione di Diamonds Revolution, che fu poi a tutti gli effetti il primo evento interamente al femminile della 2FH. Nessuno le dà mai abbastanza credito perché il suo stint durò poco, ma se oggi Alayane Williams è la star che conoscete in piccola parte lo dovete anche a lei.
Ad ogni modo, mi scusi per l'interruzione, prosegua pure."

Gli fa l'occhiolino, sorridendo: il giornalista arrossisce un po', ma riprende la domanda.

Giornalista: "S.. Sì, dicevo, domani le KUJA Queens affronteranno due delle Joshi più temute del pano.."

MT: "Temute da chi? Da voi, forse, ma certamente non da me ed April. Le ENDINGxBUSINESS saranno anche due energumeni, ma questo sinceramente ci importa poco. Stia più attento, signor giornalista-kun."

Altro occhiolino: al giornalista sta chiaramente diventando di mogano.

Giornalista: "S.. Sì, chiedo perdono. Ad ogni modo, cosa ha portato questo incontro ad essere così carico di significato? Sappiamo che la vostra rivalità è stata molto cruda negli ultimi mesi..."

MT: "Non lo so, ma c'è poco da dire, han fatto tutto loro. Hanno attaccato a tradimento la mia amica April alle spalle, senza mai tentare di giustificarsi e men che mai chiederle scusa. Ciò che è venuto dopo è stata l'inevitabile conseguenza delle loro scellerate azioni.
Onestamente non so bene cosa le abbia portate a prenderci di mira, ma guardando loro, e poi guardando noi, un'idea mi viene: sono evidentemente gelose di noi. Ma è normale eh, inutile fare le finte modeste. Prendete April, è uno schianto! E onestamente penso che una botta pure a me vorreste darla tutti, dite la verità."

Altro occhiolino e sorrisetto malizioso. Menomale che Leo Kojima non è lì, sennò li prendeva tutti a calci.

MT: "Siamo belle, siamo simpatiche, il pubblico ci adora... Loro non sono niente di tutto ciò, quindi mi pare inevitabile la loro invidia.
Quando mi parlate di paura nei loro confronti, beh, non posso che negare tutto: come già detto, il loro pesare 150 kg per gamba non le rende più pericolose ai nostri occhi, tutt'altro: se sei lenta come pensi di mettere a segno anche un solo colpo contro di noi?

...

Non siamo solo belle e simpatiche, siamo anche tremendamente brave. Mi pare che ormai lo abbiamo dimostrato sia a voi che a loro, in più di un'occasione: da quell'ingenua e vigliacca aggressione siamo sempre state NOI ad avere la meglio in ogni confronto.
Quindi, ripeto, forse voi le temete, ma noi certamente no."

Sorrisetto accompagnato da una mezza linguetta di fuori. Sta diventando di mogano pure a me che lo immagino mentre lo scrivo.
Ma dopo una tale dimostrazione di sicurezza, potrebbe mai una domanda innocente mandare in crisi queste due?
Sì. La risposta è sì.

Giornalista2: "So che non c'entra direttamente con il vostro incontro di domani, ma potreste darci un vostro parere su quanto sta accadendo a Kojima Leo e al Team HEBI?"

Ed ecco che a questa stupida ed inopportuna domanda l'espressione di Mai cambia radicalmente: il suo entusiasmo si trasforma in tristezza, evidente a tutti.

MT: "Io.. Io non..."

Ma ecco lei, la donna della mia vita, April Cohen a prendere in mano la situazione.

AC: "Anche noi siamo rimaste sconvolte da quanto accaduto alla finale dello Strong Carnival. Nessuno se lo aspettava, né noi, né James, né Shisui, nessuno. Non sappiamo che cosa sia passato per la testa al nostro Leo, ma per quanto tutto ciò ci riguardi, ora dobbiamo pensare solo ed esclusivamente all'incontro di domani. E' la nostra prima vera occasione di metterci in mostra, abbiamo lottato tanto per arrivare a questo punto e non ci lasceremo distrarre da niente e nessuno."

Stringe la mano a Mai, rincuorandola.

AP: "Domani non saliremo su quel ring come membri del Team HEBI, o del del Team TAKA. Domani io e Mai lotteremo come KUJA Queens... e vinceremo come KUJA Queens.
Tomorrow the KUJA Queens will END the ENDINGxBUSINESS."


***

Prima del Main Event, questioni personali verranno risolte nel prossimo match! Le ENDINGxBUSINESS dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni, le KUJA Queens sembrano determinate a vendicarsi per le loro malefatte.

cgFo23V
Tag Team Match - 1/30
ENDINGxBUSINESS vs KUJA Queens

SUONA LA CAMPANA!

Le prime nel ring sono Brianna e Mai. La prima sembra spocchiosa come al solito e guarda dall’alto verso il basso l’avversaria. Mai appare concentrata al massimo. Proprio Taniguchi sembrerebbe intenzionata ad iniziare con un clinch, ma Brianna non la pensa allo stesso modo e l’afferra per poi scagliarla dall’altro lato del ring come se fosse un sacco di patate. Brianna a quel punto si siede sulla terza corda e allarga le braccia. Mai subito scatta verso l’avversaria, Brianna le salta alle spalle e si lancia contro le corde, Mai evita la spallata dell’avversaria che rimbalza alle corde opposte, ricevendo un calcio al busto! Mai subito si lancia contro le corde, Brianna però la raggiunge con una violenta spallata che la fa roteare per aria! Taniguchi si rifugia all’angolo guardando l’avversaria che, ancora, ridacchia e al centro ring si prende la scena tra il dissenso generale. Poi invita l’avversaria a rialzarsi, preparandosi stavolta ad un primo lock up...

E INVECE BIG BOOT AI DANNI DI APRIL!!!

Mai è spiazzata, non sa se attaccarla o soccorrere la sua partner, ed è proprio in quel momento che Meiko arriva alle spalle ad atterrarla! Inizia a massacrarla di colpi sotto gli occhi divertiti di Brianna. Meiko allora alza Mai e se la carica, Brianna afferra per un fianco Taniguchi che cerca con dei pugni di liberarsi dalla presa. Tutto inutile, le ExB prendono la rincorsa...

POWERBOMB CONTRO L’ESTERNO!!!!

ODDIO, MAI PLANA SU APRIL!!!

Inizio devastante da parte delle ENDINGxBUSINESS! Meiko ritorna all’angolo mentre Brianna esce fuori dal quadrato e schianta l’avversaria contro il paletto d’acciaio. Poi la lancia all’interno del quadrato e la lascia lì, al centro del ring. Brianna si prende il suo tempo, sale all’angolo e istiga ancora la folla, che fischia. A quel punto torna di nuovo a sedersi sulla terza corda come poco prima...

STAVOLTA PERO’ MAI LA RAGGIUNGE E HURRICANRANA!

Stavolta Brianna si è fatta prendere troppo dal momento, cerca di rialzarsi ma viene raggiunta con un calcio al petto. Cade sul mat, venendo raggiunta subito dopo da un Double Foot Stomp! Prova a coprirla ma Brianna esce al conto di due. A quel punto Mai trascina per le gambe l’avversaria nel proprio angolo e tagga April! La Cohen subito si getta su Brianna che però la calcia via e velocemente si rifugia al proprio angolo, taggando Meiko. Ridacchia Brianna, puntando a giocare con la mente della rivale. Meiko entra nel ring e sembra incutere timore al pubblico. La sua aria solenne padroneggia il ring, contro April che però cerca di essere sicura dei propri mezzi.

Scatto di April!

Ne seguono una successione di calci alle gambe, Meiko barcolla e April si lancia contro le corde...RICEVENDO UNA CHOP MICIDIALE AL PETTO! April crolla al tappeto. La rialza per i capelli, con un’aggressività clamorosa, e con un palm strike la prende in pieno volto! Le KUJA sembrano in difficoltà in questa fase iniziale. Meiko procede con sbattere l’avversaria con un Body Slam al tappeto e la chiude in una Camel Clutch! Urla di dolore di April, che però non demorde. Il pubblico segue l’incoraggiamento di Mai per favorire il ritorno di April...Che arriva!

Si libera e spinge l’avversaria contro le corde

LA SEGUE IN CORSA

ROARING ELBOW!

Meiko rimane contro l’angolo, April si lancia contro le corde...SUPERKICK DI MEIKO!!! NO! EVITATO! APRIL SI LANCIA ALLE CORDE OPPOSTE

STRONG STYLE KNEE STRIKE AL BUSTO!!!

Meiko si inginocchia dolorante. Tentativo di Dragon Sleeper! NO! GINOCCHIATA DI MEIKO! April si inginocchia stordita. Allora la Queenwitch l’afferra per i capelli nel tentativo di Piledriver. ARRIVA MAI! Ferma il tentativo e calcia al busto l’avversaria, lanciandosi contro alle corde...BRIANNA ABBASSA LA CORDA E MAI CADE FUORI RING! April a sua volta spinge nello stesso lato fuori ring Meiko. Poi si lancia contro Brianna...CHE LA LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA! ROLLING SENTON VERSO L’ESTERNO DI APRIL!!! PLANA SU MEIKO! Tutte e tre sono nello stesso lato. Brianna se la ride per poi scattare contro le corde...

CORKSCREW MOONSAULT PLANCHAAAAAA!!!

BRIANNA PRENDE TUTTE E TRE FUORI DAL RING!!! Si rialza gasatissima e invita subito Meiko a tornare nel ring. Meiko la tagga nel match e Brianna subito va ad afferrare April e la lancia nel quadrato. Si accascia su di lei e comincia a colpirla con dei colpi stiff violentissimi. Il pubblico fischia quando l’arbitro cerca di dividerle ma Brianna la spinge via. A quel punto afferra l’avversaria per i capelli e la calcia in pieno volto. Poi si lancia contro le corde e suola in piena fronte! April barcolla...

WRIST CLUTCH FISHERMAN SUPLEX!

Uno!

Due!

Solo conto di due. Brianna allora la chiude subito in una Crossface! April urla dal dolore, cercando le corde più vicine, ma Brianna ha la presa saldissima. A quel punto April prova a mettere l’avversaria con le spalle sul mat, causa conteggio Brianna diminuisce la pressione e April si libera. Prova a rotolare contro l’angolo amico per taggare Mai...

BIG BOOT DI BRIANNA AI DANNI DI TANIGUCHI!!!

Trascina l’avversaria verso il ring

Se la carica

STANDING MOONSAULT FALLAWAY SLAM!!!

UNO!!!

DUE!!!

APRIL E’ ANCORA NEL MATCH! Applausi per lei che si dimostra capace di grande resistenza. Brianna ridacchia e tagga Meiko, la quale entra nel ring e con una ginocchiata tiene a bada April. Poi la lancia contro le corde, Back Drop a segno...NO APRIL LE SCIVOLA ALLE SPALLE E DRAGON SUPLEX A SEGNO! MEIKO SI INGINOCCHIA STORDITA! April allora la lascia andare e si lancia ancora contro le corde...DROPKICK BASSO! Meiko viene presa in pieno volto. April striscia verso l’angolo amico per trovare il tag di Mai, ma Meiko l’afferra per una gamba!

PALM STRIKE DI APRIL!!!

HA LA STRADA SPIANATA!

TAAAAAAG

NO NO NO NO

BRIANNA DA FUORI RING SGAMBETTA MAI E APRIL NON HA NESSUNO DA TAGGARE! April dal ring allora colpire con una Baseball Slide Brianna che sbatte contro le barricate.

INVERTED DDT DI MEIKO A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO DUE, APRIL C’E’ ANCORA! Meiko urla a Brianna di tornare all’angolo, c’è il tag. Le due lanciano contro le corde April, ma April afferra Brianna per il collo e poi si da lo slancio calciando in faccia Meiko, TORNADO DDT CLAMOROSO! Meiko rotola fuori dal quadrato, Mai è tornata all’angolo e April striscia...

TAG!!! TAG!!! TAG!!!

MAI ENTRA NEL RING E CALCIA IN FACCIA MEIKO CHE VOLA FUORI

Brianna si rialza

GERMAN SUPLEX ALL’ANGOLO!

SI RIALZA SUBITO

RUNNINGK KNEES!!!

UNO!!!

DUE!!!

BRIANNA ESCE DAL CONTEGGIO! Ma subito dopo spinge via l’avversaria e rotola fuori ring, nello stesso lato di Meiko. Mai si lancia contro le corde...

LOWPE SUCIDA SU BRIANNA!!!

Rientra nel quadrato...

SUICIDE DIVE SU MEIKO!!!

Mai rientra nel quadrato chiamando a sé il calore della folla. Nel mentre sia Meiko che Brianna si rialzano tenendosi a vicenda. Mai intanto scatta di nuovo alle corde...

TOPE SUICIDAAAAAAAA!!!

MAI TANIGUCHI E’ UNA MERAVIGLIA

Afferra velocemente Brianna e la lancia all’interno del quadrato. Poi si dirige sulla terza corda...ARRIVA MEIKO A DISTURBARLA! Meiko la tiene per la gamba, Mai allora tenta di calciarla via. A quel punto arriva sul’apron April alle spalle di Meiko...

DRAGON SUPLEEEEEX

SULL’APRON RING!!!
SULL’APRON RING!!!
SULL’APRON RING!!!

ODDIO

MEIKO E’ KO

A QUEL PUNTO MAI SI LANCIA

DIVING CROSSBODY SU BRIANNA!

MA LA REVERSA E SE LA CARICA

NO NO NO NO NO NO NO

TOMBSTOOOOONEEEEEEE
PILEDRIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!

UNO!!!

DUE!!!

APRIL INTERROMPE IL CONTEGGIO! PER UN SOFFIO APRIL E’ RIUSCITA A SALVARE! April continua a colpire violentemente Brianna non accorgendosi di chi si trova alle sue spalle. Si rialza e si volta...

EAGLE SPIRIT!!!

MOONSAULT DI MEIKO A SEGNO! April è stordita e rotola all’apron ring. Mai si rialza e Meiko tenta di eseguire un Dragon Spirit, ma Mai si ribella e lancia l’avversaria alle corde, Meiko rimbalza alle corde ma evita il calcio dell’avversario...

BULL SPIRIT!!!

SPEEEEEAAAAAARRRRR

AI DANNI DI APRIL CHE ERA ALL’APRON!!!!

LE DUE CROLLANO MALISSIMO FUORI DAL RING, MALISSIMO!!! Mai mette le mani in volto dopo l’impatto, il pubblico appare incredulo. Brianna intanto si sta rialzando ed è alle spalle dell’avversaria. Mai non l’ha vista! E’ DISTRATTA!!!

BRIANNA SE LA CARICA!!!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

DBD!!!

NO! MAI LA TRAMUTA IN UN HURRICANRANA E LA MANDA A SBATTERE CONTRO L’ANGOLO! Brianna è palesemente stordita adesso, si volta verso il centro del ring


LA GUILLOTINAAAAAAA

SCISSOR KICK A SEGNO DI MAI!!!

UNO!!!

DUE!!!

MEIKO INTERROMPE IL CONTEGGIO!!! DAL NULLA E’ ARRIVATA A FERMARE MAI! Intanto April dall’altro lato torna nel proprio angolo. Meiko lancia Mai contro le corde, ma Mai le salta addosso e Hurricanrana...

MEIKO SI SCHIANTA CONTRO BRIANNA

BULL SPIRIT!!! SPEAR!!! A SEGNO!!!

Meiko guarda Brianna, è inginocchiata, adesso Mai si lancia contro le corde...CURB STOMP!!! NO!!! MEIKO SI SPOSTA! MAI RIMBALZA CONTRO LE CORDE E SUBITO DOPO MEIKO SE LA CARICA! NON CI CREDO!!

MURPHY’S LAW!!!

NEMETON!!!
NEMETON!!!
NEMETON!!!

MEIKO APPOGGIA BRIANNA SU MAI, E’ FINITA!

UNO!!!

DUE!!!

APRIL INTERROMPE IL CONTEGGIO CON UN DIVING CROSSBODY, PLANANDO PRIMA SU MEIKO E POI SUL BRIANNA!!! Meiko cade male di testa e rotola dolorante fuori dal quadrato, April assale violentemente Brianna che ne ha abbastanza e la afferra per la gola! April prova a chiuderla in una Dragon Sleeper!!! MA BRIANNA PRENDENDOLA PER LE SPALLE SE LA CARICA ADDOSSO!!! ODDIO!!!!

DEAD
BODY
DIES

ELECTRIC CHAIR DRIVEEEEEEER!!!!

April rotola fuori dal quadrato sotto gli occhi della sadica Brianna che, inginocchiata, la vede sofferente uscire dal ring e

CONCASSER!!!
CONCASSER!!!
CONCASSER!!!

ASSOLUTAMENTE DAL NULLA

CURB STOMP ASSOLUTAMENTE DAL NULLAAAAAA

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

MAI OTTIENE IL TRE!!!

KUJA Queens b. ENDINGxBUSINESS vis Concasser (24:09)

CHE VITTORIA!

Mai è incredula e si guarda attorno, le sembra impossibile. Le ENDINGxBUSINESS hanno messo in grandissima difficoltà le avversarie sin dal primo minuto del match, ma a spuntarla sono Mai e April! Proprio quest’ultima rientra nel ring ma fa fatica anche a stare in piedi. Si abbracciano, alzando le braccia al cielo.

Che vittoria, di nuovo.

CHE PRESTAZIONE MAI TANIGUCHI.

***

10 Novembre.
Diamonds Revolution III

Sayori: "Lei è arrivata?"

L'intero gruppo degli Otacon è nel backstage insieme a Sayori, che per la prima volta sfoggia il suo attire da ring.

JD: "Non ancora. Ma sta tranquilla, Sayori-chan. L'ho sentita poco tempo fa al telefono. La mia dolce nipotina è già atterrata ed ha preso un taxi per l'arena."

Takeshi: "Ancora non posso crederci che JD abbia una nipote."

Kannazuki: "Mmmmm...nemmeno io! ***si sfrega le mani in maniera fin troppo inquietante***"

Sayori: "Il primo che si avvicina a lei sarà il ricevente della frustrazione che ho accumulato in questi mesi.
Sono stata chiara?"

Un silenzio inequivocabile cala tra gli Otacon, rotto da una lieve voce dall'accento inglese.

??: "Zietto!"

JD: "Gioia mia!"

Una ragazzina esile dai capelli fluorescenti corre ad abbracciare JD, che la solleva come un fuscello.

JD: "E' andato tutto bene il viaggio, zenzerino mio? Nessun cattivone ti ha dato fastidio vero?"

??: "No, fortunatamente è andato tutto bene. Ti vedo in forma, zietto!"

La ragazza si volta verso gli Otacon.

JD: "Lei è Priscilla, la figlia del mio fratello maggiore. L'ho allenata io stesso fin da quando era uno scricciolo tenerello, quindi non fatevi ingannare dal suo aspetto!"

Priscilla: "Hi, everyone! Il mio nome è Priscilla Davies. Spero di imparare molto da tutti voi!"

La ragazza fa un inchino, ricevendo un saluto timoroso dagli Otacon. Sayori, dopo aver fulminato con lo sguardo Kannazuki e soci, si avvicina alla giovane.

Sayori: "E' un piacere averti qui. Spero che tu sia pronta."

Priscilla: "Tu dovresti essere Sayori-san, giusto! E' un onore fare la tua conoscenza...JD mi ha parlato così tanto di te."

Sayori: "Ci alleneremo insieme, e farò in modo di passarti tutto ciò che so sulla puroresu. Il tuo stile probabilmente sarà molto vicino allo strong style, ti sarà facile abituarti.
Ma prima di tutto... ho in programma un incontro con la dirigenza. Sono più che felici di inserirci nel progetto, si tratta solo di firmare le ultime scartoffie. Poi..."

Priscilla: "Certo......beh....Ahem..."

JD: "Ahem...."

Shido: "A...Ahem..."

Kannazuki: "Mmmm....ahem..."

Takeshi, Koshiro, SH e Ryu: "Ahem...."

Un tremendo dubbio sorge nella mente di Sayori.

Sayori: "Ma tu.... quanti anni hai?"

Priscilla: "Ahem... Quindici anni."

Sayori: "Qui...quindici?"

Una sensazione di smarrimento colpisce la ragazza. Priscilla ha quindici anni... il che vuol dire che non può comunque essere registrata nel roster, dato che l'età minima è sedici. Il problema non è risolto, dunque. Ha vissuto settimane di false speranze per nulla. E loro... loro lo sapevano. Lo smarrimento diviene rabbia.

Sayori: "Voi....voi lo sapevate! L'avete voluta qui solo perché siete dei maledetti lolicon!"

Shido: "Ecco...Sayori, vedi..."

Priscilla: "Ma... io non vedo l'ora di allenarmi! Ed a marzo avrò sedici anni, così potremo entrare anche noi in DIAMOND! Sayori-san..."

Sayori: "Io... me la pagherete..."

Tutti, con l'eccezione di JD e Priscilla, si allontanano di scatto da Sayori. Shido, che cerca ancora di spiegarsi con la sua amica tsundere, inciampa su Koshiro e ruzzola a terra, finendo per sbattere il capo su qualcosa di morbido. Le... gambe di una ragazza, per l'esattezza. Una ragazza in attire da ring.
Sayori osserva il ragazzo con furia, ma quando alza lo sguardo non può nascondere un evidente stupore.

??: "Sayori Minamoto, non è così?"

Sayori: "Voi... voi siete...."

La ragazza sorride, gentile.

??: "Mi hanno detto che vorresti partecipare al progetto DIAMOND, ma che ti manca una gaijin per completare il duo.
Beh, io sono una gaijin. E mi piacerebbe molto rimanere qui.
Dunque, se la cosa non ti crea disturbo...



...



...





article-2744502-211153FE00000578-819_634x618




...ti farebbe piacere farmi da compagna?"


- CAMERA FADES -

***

Siamo dietro le quinte, in quella che di solito è l’area post match dove le lottatrici tengono le interviste. E in questo caso, per questa serata speciale, sono presenti due ospiti d’eccezione...

HIROYUKI HASEGAWA
RED FOX II

Un giornalista è lì presente con loro.

“Hasegawa-San, Fokkusu-San, vi ringrazio per essere qui presenti. Vorrei qualche dichiarazione per questa importante serata.”

I due annuiscono, disponibili.

“Fokkusu-San, chi crede possa essere la prima 2FH World Diamonds Champion della DIAMOND Joshi Puroresu?”

RFII: “Uhm.”

Fa una pausa la Volpe.

RFII: “Sono indeciso. So che gli altri della Justice Force fanno il tifo per Takahashi-san, anche io. Però vorrei essere obiettivo. Non è giusto dire qualcosa di getto senza ragionarci in maniera approfondita, sminuirei la guerriera che tutti conosciamo. Hudson-san e Takahashi-san hanno dato, nel corso degli anni, spettacolo. Hanno dato vita ad una faida epica e sono state entrambe capaci di dare la loro impronta alla categoria femminile. Sono delle guerriere da rispettare e che meritano tutto il mio rispetto. Da una parte Kat è una vera e propria tempesta perfetta, sempre capace di andare a viso aperto contro le avversità. Si è costruita con il tempo ed è diventata quello che è adesso. Tsuki, invece, ha da sempre avuto una tecnica impeccabile, ma la tenacia è qualcosa che si è dovuta prendere con il tempo e la determinazione. Ha dovuto affrontare fasi di crescita diverse e dolorose, ha dovuto affrontare momenti di vuoto che io conosco personalmente… esattamente come Kat. Per questo motivo io… non mi sento di dare una preferenza. Sono due emblemi del nostro tempo che si completano alla perfezione e dare una mia opinione a riguardo sarebbe fin troppo riduttivo. Sarebbe come voler far cessare l’eterna lotta tra bene e male. Possiamo solamente avvicinarci al risultato sperato, alla risposta che bramiamo, ma il combattimento non finisce mai.”

“Grazie per la risposta. Hasegawa-San, invece, vista la sua crociata per essere l’Ace della JPWA, chi crede possa ottenere questa nomea in DIAMOND?”

Hasegawa a sua volta ci pensa.

HH: “Non è affatto semplice...”

Sorride.

HH: “Devo dire che mi sono interessato molto alla DIAMOND e spero che in futuro possano esserci membri del RISE a rappresentare la fazione. Credo di confermare quanto tanti giornalisti hanno detto alla vigilia, e cioè che Mai Taniguchi è quantomeno allo stesso livello del fratello. Rispetto molto Shisui Taniguchi, seppure il fatto che sia sotto l’ala di Leo Kojima potrebbe essere un fattore negativo per la sua carriera, credo sia un ottimo prospetto e un ragazzo che un giorno potrà essere il volto della JPWA. Allo stesso tempo, nelle vene di Mai scorre lo stesso sangue e mi dà la stessa impressione. Anche lei è straordinaria, ha una dote particolare che la rende unica. Non mi stupirei se col tempo potesse diventare un volto iconico della DIAMOND. Inoltre...Sono rimasto impressionato anche da MIYAKO. Per certi versi mi ricorda Red Fox II, credo che sia molto abile nel ring e che la sua maschera possa diventare un simbolo per la federazione nel mondo. In questo caso l’ala protettrice di Sora Saito sarà decisiva per la sua carriera.”

“Ancora una volta, grazie per la vostra disponibilità.”

I due annuiscono, congedandosi con i...

MA CHE SUCCEDE

VENGONO ASSALITI!!! HASEGAWA E RED FOX II VENGONO PRESI ALLE SPALLE E MASSACRATI! ODDIO, NON QUI, NON ORA, NON STANOTTE!

IZANAGI!!!
BLACK SKY!!!

IL BORYOKUDAN ARRIVA IN DIAMOND PER MASSACRARE LE PROSSIME DUE MINACCE! Hasegawa e Fox non hanno nemmeno la possibilità di replicare, vengono lasciati sul cemento a lamentarsi per i colpi ricevuti. BLACK SKY sputa sui corpi dei rivali, IZANAGI invece esegue la taunt.

IZ & BS: “BORYOKUDAN...ICHIBAN”

...

IZ: “BANG!”

***

Siamo giunti all’incontro più atteso della serata. Il 2FH Diamonds Title sarà ufficialmente riattivato stasera dopo anni di assenza. Il titolo femminile più prestigioso del wrestling femminile approda in Giappone e, a contenderselo, due tra le leggendarie Diamonds della Fight For Honor!

zVVcq9K
Single Match - 1/60
2FH DIAMOND選手権試合

Katheryn Hudson vs Tsuki Takahashi

SUONA LA CAMPANA!

TSU-KI-CHAN!!!
TSU-KI-CHAN!!!
TSU-KI-CHAN!!!

Ovviamente, Katheryn Hudson si ritrova contro una bolgia, anche se il pubblico appare comunque ben predisposto verso di lei. Ma è naturale che Takahashi abbia molto seguito essendo l’eroina natia. Le due si lasciano trasportare dal momento e per un po’ si limitano ad osservarsi a distanza. Passa quasi un minuto prima del passo verso il centro del quadrato. Sembrano pronte al primo lock up...QUANDO TSUKI LE PASSA ALLE SPALLE! ROLL UP! SOLO DUE! Il pubblico è sorpreso tanto quanto Katheryn, Tsuki si rialza e con un ghigno malefico fa notare a Kat che c’è mancano poco, pochissimo. Katheryn non lascia entrare l’avversaria nella sua mente, sa benissimo cosa sta affrontando dopotutto...Tornano a girare attorno il ring e poi lock up, Katheryn le passa alle spalle e la afferra per il braccio. Tsuki ruota in avanti, kip up, gira il braccio dell’avversaria liberandosi a poi la sgambetta. Texas Cloverleaf!! Kat si trova in pericolo, ma clamorosamente riesce a rialzarsi nonostante la presa e reverse...Figure 4! Tsuki urla dal dolore e immediatamente alle corde e poi appena Kat la libera rotola sotto le corde.

La giapponese si rimette in piedi fuori ring.

Kat le indica di rientrare, le alza persino la seconda e la terza corda per “aiutarla”. Tsuki la prende come una mancanza di rispetto e ringhia di rabbia. Entra all’interno del quadrato ed evita il braccio teso dell’avversaria, lanciandosi contro le corde ma mancando Kat quando tenta un braccio teso. Katheryn a quel punto la chiude con una cintura alla vita...German Suplex! Preludio della tempesta perfetta, Tsuki però cade in piedi...Crossface Chickenwing! NO! Katheryn la spinge in avanti e Tsuki le ruota davanti, l’afferra per il costume e la lancia contro le corde, altro braccio teso a vuoto e ancora Katheryn tenta un German Suplex, ma Tsuki si volta e con una ginocchiata la tiene a bada per poi eseguire un Tiger Suplex...

REVERSE!

NORTHERN LIGHTS!

Solo conto di due, Tsuki si rialza rapida e si lancia contro le corde ma Katheryn con un calcio alla gamba la fa inginocchiare, poi si lancia contro le corde e ginocchiata...Si abbassa Tsuki! Roll up!!! Solo conto di due, ma stavolta Katheryn a sua volta la chiude in un roll up e il conteggio si ferma a due. Entrambe si rialzano velocemente, andando faccia a faccia e scatenando la folla!

Tsuki sembra urlare all’avversaria di colpirla!

Chop di Katheryn, Takahashi se la ride...SCHIAFFO IN PIENO VOLTO! Katheryn allora la colpisce ancora con una chop, Berzerk però reagisce con un altro schiaffo! ALTERNANZA DI SCHIAFFI E CHOP! E POI TUTTO A UN TRATTO TSUKI LA PRENDE CON UNA CHOP ALLA GOLA! Katheryn si accascia tossendo rumorosamente. Tsuki scatta contro le corde...Katheryn però le scatta dietro e la sgambetta uscendo all’esterno del ring! Sale poi all’apron ring e rialza Tsuki, chiudendola in una...TARANTULA!!! Tsuki urla dal dolore ma Kat non lascia la presa, l’arbitro è costretto a intervenire per liberare la giapponese. Katheryn lancia un’occhiata al pubblico che reagisce con degli applausi, il talento della Hudson non si può discutere e...

BASEBALL SLIDE!!!

Tsuki schianta dal nulla Katheryn contro le barricate! La Hudson sbatte malissimo col capo e crolla al tappeto, subito l’arbitro esce dal ring perché Kat pare svenuta! Ma Tsuki se ne frega e tira via l’arbitro per la maglia e poi va a rialzare l’avversaria e con un’altra Irish Whip violenta la schianta contro le barricate! Katheryn si siede sul cemento e Tsuki prende la rincorsa...

RUNNING DROPKICK

IL CAPO DI KAT SI SCHIANTA CONTRO LE BARRICATE!!!

La Hudson crolla al tappeto e lo scenario non è per niente bello da guardare. Tant’è che il pubblico inizia a tentennare nel tifo per Berzerk. La giapponese urla qualcosa all’avversaria nella sua lingua, dopodiché inizia a schiacciare tra la suola e il cemento la fronte di Kat. Si accascia su di lei e continua a colpirla con violenza in volto. Katheryn è in balia dell’avversaria che sta capitalizzando sui problemi al capo. A quel punto Tsuki la tira verso l’apron ring e la rialza sul perimetro del quadrato. KAT PERO’ COMBATTE! Tsuki tenta di tenerla lì ma l’avversaria continua a colpirla...

BELLY TO BACK SUPLEX SULL’APRON RING!!!

TSUKI CROLLA AL TAPPETO E LE SUE URLA SONO AGGHIACCIANTI!

La giapponese si contorce per il dolore alla schiena mentre Kat siede appoggiata all’apron, toccandosi il capo. Potrebbe aver subito una commozione. Ma non si ferma, anzi, è spericolata del tutto. Tsuki si sta rialzando ma è di spalle all’avversaria, Katheryn noncurante salta sulla seconda corda...

SENTON VERSO L’ESTERNO!

PRENDE TSUKI ALLA SCHIENA!!!

Ma nel processo Katheryn si fa malissimo cadendo male col capo, le due iniziano a rotolare dolorosamente sul cemento. Katheryn poi è la prima a rialzarsi e indica l’angolo scatenando il pubblico. La Hudson allora si dirige per seconda volta verso l’angolo...Ma stavolta Tsuki l’afferra per una gamba! E inizia a colpirla prima alla schiena e poi al capo. A quel punto Katheryn si siede all’angolo e Tsuki la raggiunge, tenta un Back Superplex! MA KATHERYN RIESCE A SCIVOLARLE ALLE SPALLE E CON UN DROPKICK LA PRENDE ALLA SCHIENA! Berzerk cade malissimo di schiena e si rialza stordita, Katheryn allora si rialza e scatta contro le corde

BACKFIST DI TSUKI!!!!

LARIAT SUCCESSIVO

STF A SEGNO!!! Sequenza micidiale da parte della giapponese, adesso Katheryn si trova in grave pericolo. L’avversaria però causa dolori alla schiena approfitta per scivolare verso le corde e interrompere quel dolore angosciante al capo. A quel punto Katheryn arriva alle corde! MA BERZERK NON LA LIBERA! BERZERK LA TIENE NELLA PRESA! IL PUBBLICO NON SEMBRA TOLLERARE L’ATTEGGIAMENTO! L’arbitro poi finalmente riesce a consentire a Kateryn di essere libera. Kat allora cerca di evadere dal ring e porta metà busto verso l’apron ring, Berzerk a quel punto si rialza e...

CALCI STIFF AL CAPO DI KAT!!!

IL PUBBLICO INIZIA A FISCHIARE!!!

LA STANNO FISCHIANDO!

Tsuki si guarda attorno e pare un attimo stranita dalla reazione. Scuote allora il capo e si lancia contro le corde...Salta sopra la terza corda!

ODDIO

LEGDROP!!!

HA PRESO IN PIENO IL CAPO DI KATHERYN! Tsuki salta dal ring all’esterno eseguendo una ghigliottina al collo della rivale! Inizia a leccarsi le labbra e a godere di quanto sta appena accadendo. Allora decide di afferrare...I cuscinetti? TOGLIE LE PROTEZIONI E LASCIA GLI STIVALI A CONTATTO DIRETTO CON IL CEMENTO!!! Katheryn non ha visto niente, Berzerk se la ride mentre il pubblico continua a non tollerare l’atteggiamento. Allora Berzerk afferra l’avversaria per il costume, Katheryn però comincia a colpirla con delle gomitate. Tsuki l’afferra per i capelli, Katheryn si libera dalla presa...SUPERKICK!! Tsuki barcolla nei pressi del cemento, Kat nota proprio ora e allora prende la rincorsa

TSUKI LA GIRA E

ODDIO

GERMAN SUPLEX SUL CEMENTOOOOOOOO!!!!!!!

KATHERYN NON SI MUOVE!!!
NON SI MUOVE PIU’!!!

L’arbitro immediatamente esce fuori ring e spinge via Tsuki che, ridendosela, attira altro malcontento dal pubblico. Tsuki ne ha abbastanza ed entra all’interno del ring mentre l’arbitro si sincera delle condizioni di Katheryn...Sale sull’angolo...

SPUTA VERSO IL PUBBLICO!

E IL KORAKUEN E’ UNA BOLGIA DI FISCHI!!!

Katheryn si rialza ma fatica a tenersi in piedi. Si appoggia alle barricate e prova a guardarsi attorno, fatica a tenere gli occhi apert-

RUNNING DROPKICK!!!

TSUKI LA MANDA OLTRE LE BARRICATE! Katheryn cade malissimo tra le sedie del pubblico. Tsuki spinge via l’arbitro e trascina l’avversaria verso le scale, tenta di mandarla a sbattere contro i paletti ma e Katheryn a colpirla con una gomitata e lanciarla di testa! Tsuki stordita viene afferrata...SUPLEX DI KATHERYN CONTRO I PALETTI!!! TSUKI SI SCHIANTA DI TESTA! Katheryn a fatica si rialza mentre l’avversaria cade per tutte le scale! Ma Katheryn piuttosto...Kat continua a salire! ODDIO! ODDIO! ODDIO! KATHERYN!!! STA ANDANDO VERSO LA BALCONATA!

tumblr_olp335WiOp1uvyu9yo6_400

OMMIDDIOOOOOOOOO!!!
OMMIDDIOOOOOOOOO!!!
OMMIDDIOOOOOOOOO!!!
OMMIDDIOOOOOOOOO!!!
OMMIDDIOOOOOOOOO!!!

MOONSAULT DALLA BALCONATA!!!

KATHERYN PLANA VIOLENTISSIMAMENTE SU TSUKI!!! CRISTO SANTISSIMO COSA E’ APPENA SUCCESSO!!! IL PUBBLICO E’ IMPAZZITO, SONO TUTTI IMPAZZITI! COSA CAZZO E’ APPENA SUCCESSO!!!

HA-DDU-SON!!!
HA-DDU-SON!!!
HA-DDU-SON!!!
HA-DDU-SON!!!
HA-DDU-SON!!!

IL PUBBLICO E’ TUTTO DALLA PARTE DELLA GOLDEN DIAMOND! INCREDIBILE COME SIA CAMBIATO TUTTO IL CLIMA DEL MATCH! Tsuki adesso è immobile al tappeto mentre Katheryn a fatica si rialza e trascina l’avversaria per i capelli. La lancia oltre le barricate e Tsuki si tocca la schiena dolorante. La lancia poi all’interno del quadrato. Tsuki prova a rimettersi in piedi ma nemmeno con le corde ci riesce. Kat allora procede col colpirla con dei calci alla schiena. Tsuki si inginocchia quasi in lacrime. Kat la guarda rialzarsi e la colpisce ancora, costringendola a cadere sul mat. Sembra quasi sfidarla solo con lo sguardo. Tsuki incrocia gli occhi della rivale e inviperita si rialza...TESTA A TESTA!!! BACKFIST DI TSUKI!

KAT LA AFFERRA DI SPALLE!! GERMAN SUPLEX!!!

NO NO NO

SGAMBETTO

MUTA LOCK!!!
MUTA LOCK!!!
MUTA LOCK!!!

MA QUELLA MOSSA FA MALE AD ENTRAMBE, ALLA SCHIENA DI TSUKI CHE LA ESEGUE E AL CAPO DI KATHERYN! CHI RESISTERA’ DI PIU’?! KATHERYN SEMBRA PERDERE LENTAMENTE I SENSI MENTRE TSUKI APPLICA SEMPRE PIU’ PRESSIONE...

MA POI LASCIA LA PRESA! SI CONTORCE PER IL DOLORE! LA SCHIENA!!! Katheryn nel mentre rimane al tappeto. Tsuki ha il tempo di rialzarsi. Katheryn è di spalle e si posiziona inginocchiata...HIP ATTACK DI TSUKI! Ma la rialza subito e TIGER SUPLEX! Katheryn è di nuovo in balia dell’avversaria! Tsuki la rialza e si lancia contro le corde...HURRICANRANA DI KATHERYN!!! MA TSUKI SI RIALZA IMMEDIATAMENTE ALLE SUE SPALLE!

BACKFIST

BUTTERFLY SUPLEX!!!

UNO!

DUE!

SOLO CONTO DI DUE! ANKLE LOCK SUCCESSIVA! TSUKI LA VUOLE FAR CEDERE! Katheryn però non si arrende e arriva alla corda, ma anche stavolta Tsuki non la lascia e anzi applica la presa e con la gamba sinistra la colpisce al capo! Katheryn lascia andare la corda stordita ma trova la forza di spingerla in avanti e Tsuki cade fuori ring! Katheryn si rialza e spinta dalla foga del pubblico non esita...

SUICIDE DIVE!!!

ROUNDHOUSE KCK DI TSUKI ALL’ESTERNO!!! KATHERYN CADE MALISSIMO! Tsuki le urla qualcosa e poi si dirige all’apron. Oddio! ANCHE LEI! ANCHE LEI! ANCHE LEI!

MOONSAULT VERSO L’ESTERNOOOO!!!

Katheryn viene presa in pieno, Tsuki la lancia all’interno del quadrato.

DIVING ELBOW DROOOOOOP!!!

UNO!!!

DUE!!!

KATHERYN ESCE DAL CONTEGGIO! TSUKI NE HA ABBASTANZA E LA RIALZA ANCORA UNA VOLTA, SE LA CARICA SULLA SCHIENA...MA SI PIEGA! LA SCHIENA LE FA MALISSIMO! TSUKI NON SI ARRENDE E LA TIENE!

GOLDEN
FALL
FROM
ABOVE

SAMOAN DRIVEEEEEEEER!!!

UNOOOOOOO!!!

DUEEEEEEEEE!!!

TREEEEEEEEE!!!

NO!!!
NO!!!
NO!!!
NO!!!
NO!!!

KATHERYN E’ USCITA DAL CONTEGGIO, TSUKI NON PUO’ CREDERE AI SUOI OCCHI! La Hudson era in balia dell’avversaria ma Tsuki ha trovato la forza di rialzarla immediatamente, la tiene per i capelli e poi la schiaffeggia in pieno volto lanciandosi contro le corde...

SUPERKICK DI KATHERYN!

CHOP DRITTA ALLA GOLA!

FISHERMAN SUPLEX!!!

UNO!

DUE!

SOLO DUE! Le due si rialzano ad angoli opposti, Tsuki sembra esser messa meglio e si lancia verso l’avversaria...KAWAIIIII!!! MA SI SCHIANTA CONTRO L’ANGOLO! GERMAN SUPLEX DI KATHERYN! Tsuki cade malissimo di collo, si tocca la schiena mentre si posiziona inginocchiata. Katheryn si lancia alle corde...TSUKI SE LA CARICA! POWERBOMB!!! NO NO NO E’ INDEBOLITA E KATHERYN

ODDIO REVERSA

REVERSE FRANKESTEINEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!

ODDIO!!!
ODDIO!!!
ODDIO!!!

TSUKI ROTOLA FUORI RING

SUICIDE DIVEEEEEEEEEEEEEEEE

LA SCHIANTA CONTRO LE BARRICATE DI SCHIENA! LA LANCIA SUBITO ALL’INTERNO DEL QUADRATO! Kat sale all’apron ring ma Tsuki la colpisce con un calcio alla tempia! E allora tenta di caricarsela con un Suplex dall’apron all’interno del ring...

KATHERYN CADE IN PIEDI

K
T
O

KTO!!!
KTO!!!
KTO!!!

SPIKE DDT DAL NULLA!!!

UNOOOOOOO!!!

DUEEEEEEEEE!!!

TREEEEEEEEEENOOOOOOOOOO!!!

NON E’ VERO, NON E’ VERO, NON E’ VERO!!!

CHE MERAVIGLIA, CHE FOTTUTA MERAVIGLIA DI MATCH!

KATHERYN SI LASCIA CADERE SUL MAT CON LE MANI IN VOLTO, UN PO’ DISPERATA E UN PO’ SOFFERENTE AL CAPO! Tsuki ha lo sguardo verso il vuoto. Kat l’afferra per i capelli e ringhia di rabbia, schiaffeggiandola con forza. Tsuki reagisce con una testata violentissima! Kat barcolla, Tsuki si rimette in piedi, Soccer Kick! NO! ROLL UP! MA TSUKI LA REVERSA!

CROSSFACE!!!

MA COME FA! COMA HA FATTO!!!

KAT URLA DAL DOLORE, MA RIESCE A RAGGIUNGERE LE CORDE...NO! TSUKI SPINGE IL PIEDE SULLA CORDA E RUOTA CON KAT A CENTRO RING! KAT E’ IMPRIGIONATA! TSUKI PERO’...VIENE CARICATA DALL’AVVERSARIA!

POWERBOMB CONTRO L’ANGOLO!!!

Kat si lascia cadere sul mat, Tsuki è appoggiata contro l’angolo e...

RIMUOVE IL CUSCINETTO DI PROTEZIONE DELL’ANGOLO! L’arbitro se ne accorge e subito cerca di intervenire, afferra il cuscinetto e lo rimette a posto. Arriva anche Kat

DITA NEGLI OCCHI DI TSUKI! KAT E’ ACCIECATA

KAWAAAAAAAAAAI!!!
KAWAAAAAAAAAAI!!!
KAWAAAAAAAAAAI!!!
KAWAAAAAAAAAAI!!!
KAWAAAAAAAAAAI!!!

L’ARBITRO LASCIA PERDERE IL CUSCINETTO PERCHE’ TSUKI URLA A SQUARCIAGOLA DI CONTARE!!! KAT E’ SVENUTA!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

TRE!!!

TRE!!!

NON E’ VERO!!!
NON E’ POSSIBILE!!!
KAT E’ USCITA!!!

KAT E’ USCITAAAAAAAAAAAAA!!!

TSUKI QUASI PIANGE PER LA DISPERAZIONE, NON PUO’ CREDERCI! COME E’ POSSIBILE, COME SI PUO’ BATTERE KATHERYN?! COME CAZZO SI PUO’?!

TSUKI DISPERATA SI RIALZA E ORA...

HA TUTTI CONTRO!!!

TUTTI!!!

HA-DDU-SON!!!
HA-DDU-SON!!!
HA-DDU-SON!!!
HA-DDU-SON!!!
HA-DDU-SON!!!

IL PUBBLICO E’ UNA BOLGIA! Tsuki improvvisamente cambia faccia, ringhia di rabbia e si accascia sull’avversaria colpendola con pugni e ginocchiate stiff! Fischi a non finire! L’arbitro prova a dividerle ma Tsuki sembra aver perso il senno, quasi se ne fotte del match! RISCHIA LA SQUALIFICA! Finalmente l’arbitro le divide, Tsuki la spinge fino a farla cadere, poi afferra il cuscinetto di protezione...E LO LANCIA TRA IL PUBBLICO! L’angolo è scoperto!

GERMAN SUPLEX!!!
GERMAN SUPLEX!!!
GERMAN SUPLEX!!!

CROSSFACEEEEEEEEEE

LA PRIMA
FOTTUTISSIMA
TEMPESTA
PERFETTA

PERFECT STOOOOOOOOORM!!!

KATHERYN TIENE LA MANOVRA SALDISSIMA! TSUKI URLA DAL DOLORE ED E’ DISPERATISSIMA! LA SCHIENA SI PIEGA SEMPRE DI PIU’, PIU’ SI PIEGA PIU’ IL PUBBLICO CREDE CHE TSUKI SIA VICINISSIMA A CEDERE!

BATTE LA MANO!!!

NO SI FERMA, SI FERMA ALL’ULTIMO ISTANTE! L’ARBITRO ERA PRONTO GIA’ A FAR SUONARE LA CAMPANA! MA NO! TSUKI DISPERATA SI RIALZA...

GERMAN SUPLEX DI KAT ANCORA!

NO!

TSUKI CADE IN PIEDI E LA SPINGE CONTRO L’ANGOLO SCOPERTO! MA L’ESPERIENZA DI KAT GIOCA UN GRAN RUOLO, KAT SI FERMA PRIMA DI IMPATTARE! TSUKI LE SCATTA CONTRO E ROLL UP!

REVERSATO!!!

PERFECT STORM!!!
PERFECT STORM!!!
PERFECT STORM!!!

ANCORA!!!

IL PUBBLICO E’ TUTTO PER KAT, IL PUBBLICO VUOLE CHE TSUKI CEDA!!! Kat ha di nuovo la presa saldissima, Tsuki sente che perderà i sensi tra pochissimo e...

COSA

COSA CAZZO SUCCEDE

GOMENASAI!!!
GOMENASAI!!!
GOMENASAI!!!

L’HA MESSA A SEGNO, KATHERYN E’ CHIUSA NELLA PRESA! UN GIOCO DI PRESTIGIO DI TSUKI LA PORTA IN VANTAGGIO! Ma Katheryn non vuole cedere, non demorde e allora prova a rialzarsi con tutto il peso dell’avversaria addosso...

Tsuki la...LA LASCIA?!

CHE SIGNIFICA!

ODDIO

LA MANDA A SCHIANTARE DI CAPO CONTRO IL PALETTO SCOPERTO!!! E ANCHE UNA SECONDA VOLTA!!! E ANCHE UNA TERZA VOLTA!!!

GOMENASAI!!!
GOMENASAI!!!
GOMENASAI!!!

IL PUBBLICO E’ FURIOSO, IL PUBBLICO VUOLE CHE TSUKI VENGA SQUALIFICATA MA L’ARBITRO NON LO RITIENE ABBASTANZA! TSUKI HA LA PRESA SALDISSIMA, QUEI TRE COLPI CONTRO L’ACCIAIO E LA SOTTOMISSIONE SONO UNA COMBO DEVASTANTE

KATHERYN CERCA DI TENERSI IN PIEDI...

MA...
MA...
MA...

CROLLA AL TAPPETO!!!

TSUKI SI SMUOVE COME UN OSSESSO PER APPLICARE SEMPRE PIU’ PRESSIONE, L’ARBITRO URLA A KATHERYN DI RISPONDERLE...

KAT NON RISPONDE!!!
NON STA RISPONDENDO!!!
ODDIO...

E’ SVENUTA!!!
E’ SVENUTA!!!
E’ SVENUTA!!!

LA CAMPANA SUONAAAAAAAAA

Tsuki Takahashi b. Katheryn Hudson via Gomenasai e conquista il 2FH Diamonds Title (48:06)

IL PUBBLICO E’ FURIOSO!!!

Ma non ciò non toglie che è stata appena coronata la nuova 2FH Diamonds Champions! Tsuki è immobile al tappeto, quasi si sfiora col corpo di Katheryn. E’ sfinita, non ne ha più, ma stavolta qualcosa è cambiato, stavolta la giapponese è riuscita nell’impresa di conquistare quella cintura, di scacciare via i fantasmi del passato! L’arbitro le porge la cintura e Tsuki si scioglie in un pianto mentre porta alla fronte la cintura! Dopo le foto di rito, anche Katheryn si rialza.

La Hudson è visibilmente irritata per la sconfitta.

Ma è irritata anche dall’atteggiamento dell’avversaria.

Poi la theme di Tsuki cala, lasciando a Kat la possibilità di sentire tutto il calore del pubblico.

HA-DDU-SON!!!
HA-DDU-SON!!!
HA-DDU-SON!!!

Katheryn annuisce come a ringraziare i presenti. Poi si volta verso Berzerk che ha in spalle QUELLA cintura. Quel titolo che resta un incubo per lei. Quel pezzo mancante. Kat scuote il capo...E Tsuki a sorpresa le tende la mano!

Tsuki trova anche l’appoggio del pubblico, quasi come a redimersi per l’atteggiamento avuto nel match. Kat scuote il capo, non vuole, ma Tsuki le sussurra qualcosa.

E KAT LE STRINGE LA MANO!

Tsuki annuisce e addirittura si inchina davanti a Katheryn, tra gli applausi del pubblico, un codice comune quello usato da Tsuki per mostrare rispetto a

wwe-paige

MA CHE CAZZO FA

GREEN MIST!!!
GREEN MIST!!!
GREEN MIST!!!

KATHERYN PERDE LA VISTA! TSUKI AFFERRA IL TITOLO E...

BELT SHOT!!!

LA PRESA IN PIENO!

STA STRONZA!

Katheryn crolla al tappeto, non solo aveva accettato le scuse per le scorrettezze, ma poi Tsuki la tradisce anche in un momento di rispetto a contesa conclusa! E non basta, Tsuki afferra un microfono tra i fischi del pubblico.

“ANDATE TUTTI A FANCULO.

E io dovrei rappresentare questa federazione? Dovrei rappresentare la categoria che mi ha quasi distrutto la carriera? Ma soprattutto...Devo lottare per tutti voi che, alla prima occasione, siete pronti a tradirmi? E per chi poi...

Per una sporca Gaijin?”

E’ IMPAZZITA

STAVOLTA E’ IMPAZZITA PER DAVVERO, DEL TUTTO!

“Morite tutti. Io non ho bisogno di voi, non ho bisogno del vostro consenso. E non ho bisogno di questa cintura per sapere che sono la miglior lottatrice di questa generazione.

No...

Io non sono qui per dare lustro a questa cintura o alla DIAMOND.
Io sono qui per distruggere tutto ciò.
Per farvi tornare a casa in lacrime.
Perché massacrerò tutte le vostre lottatrici preferite.

QUESTO E’ IL MIO SHOW E QUESTE SONO LE MIE REGOLE.

ANDATE TUTTI A FANCULO.”

E poi...

iDrk2hO

OOOOOOOOOOOH!!!

LANCIA IL TITOLO IN ARIA E SE NE VA, LASCIANDOLO LI! TOTALE MANCANZA DI RISPETTO DI TSUKI, CHE E’ IMPAZZITA E HA RINNEGATO TUTTO! La conclusione del primo show della DIAMOND è a dir poco controversa!

***

view post Posted: 29/10/2019, 16:36     Diamonds Revolution III - DIAMOND.co.jp

neeMvkz

Mh5hLBn



Korakuen Hall (Tokyo, Japan)

zVVcq9K
Single Match - 1/60
2FH DIAMOND選手権試合

Katheryn Hudson vs Tsuki Takahashi

cgFo23V
Tag Team Match - 1/30
ENDINGxBUSINESS vs KUJA Queens

9eSsKIV
Single Match - 1/30
Maya Maze vs MIYAKO

e06B8mN
3 vs 3 Tag Team Match - 1/20
Ultra Despair Girls & POISON vs Alayane Williams, V!olet & DAYLIGHT

DEADLINE SABATO 10 NOVEMBRE
ONLINE DOMENICA 11 NOVEMBRE ALLE 21

view post Posted: 28/10/2019, 19:11     +1JPWA Strong Carnival (Finale) - JPWA Show
Ti posso capire perché giochi da meno tempo di me, io sono da nove anni in questo giro e ricordo che nei primi due non tolleravo i pg degli owner al top. Poi però quando sei owner la prospettiva cambia, nel mio caso è cambiata sotto due aspetti:
-Questo capita un po’ a tutti, che quando finisci per sacrificare troppo i tuoi pg, a cui tra l’altro tieni, finiscono per venire meno gli stimoli per andare avanti. E’ fisiologico anche per chi ha in mano la compagnia entrare in pieno nelle dinamiche, alienarsi finisce inevitabilmente per toglierti la voglia di andare avanti ad un certo punto.
-Questo deriva dalla mia esperienza in 2FH, succede quando usi i push dei tuoi personaggi per elevare gli altri. Con il regno di Casey la 2FH è diventata una major e ha lanciato tra gli altri Meinar e Puzzle come top assoluti della compagnia, con Zoey invece la Diamonds divenne la miglior categoria dell’efed di quei tempi elevando Kat, Pain e Berzerk.

Detto questo, aggiungo che non ho sparato cazzate sul tener conto dei promo. Ho scelto uno dei quattro/cinque scenari bookati proprio in base a quei cinque lottatori che ritenevo i più quotati a vincere. Per questo il torneo è rimasto apertissimo fino all’ottava, perché prima non avevo idea di chi potesse vincere.
E’ logico poi però che ad un certo punto entrano altri fattori in gioco e i promo singoli passano in secondo piano. Devo tener conto della potenzialità di quella vittoria, delle storyline che voglio portare a Wrestle Taisen, del potenziale feud che scaturirebbe dalla vittoria. I promo contavano, ma conta anche il percorso totale dei singoli pesonaggi e quanto si può capitalizzare su ciò che hanno fatto anche prima del torneo.
view post Posted: 28/10/2019, 16:25     +1JPWA Strong Carnival (Finale) - JPWA Show
Per quanto riguarda Saito ne ho già parlato con Simo, è una scelta di storyline che verrà spiegata in seguito.

Il fatto che è un mio pg è una critica che accetto, ma che comunque non mi infastidisce. Se reputo che i miei pg siano meritevoli di spazio, come è successo con Casey o con Zoey, glielo concedo. Eccezion fatta per Chapman (che in realtà anche il suo regno e la sua imbattibilità sono stati usati per mandare over IZANAGI), ho passato un anno a costruire tutti i vostri pg, tutti hanno una collocazione ma nessuno ha riempito quella casella di Ace che cercavo. Quando ho creato Hasegawa non mi sarei M A I (scritto a caratteri cubitali) aspettato di doverlo pushare da Ace, ma quando ho capito che questa era la situazione ho iniziato a costruirlo sottotraccia, quando ho capito che a più di tutti serviva lo strong carnival l’ho scelto come vincitore. A tutti gli altri non serviva questa vittoria quanto a lui. Quando la card di Wrestle Taisen verrà delineata si capirà il motivo.

Per quanto rigurda Leo, ai miei occhi aveva più bisogno di perderlo questo torneo che vincerlo, soprattutto dopo un percorso a dir poco convincente. Era l’unico modo per dare un senso alla sua implosione, a mostrare quanto la disperazione, in effetti, l’avesse preso in ostaggio. Avrei anche potuto fare una finale tra Leo ed Hasegawa, con Izuru protagonista sottotraccia, e colui capace di resistere alla disperazione ne usciva vincitore. Ma poi non avrei avuto l’opportunità di far esplodere Kojima con segmento post match di Kamukura. Secondo me qui le tempistiche erano perfette così come sono state rese.

Paradossalmente, ho fatto un lavoro così ottimo che la finale non ha reso. Perché ho seminato indizi qua e la per far credere a tutti che il vincitore sarebbe stato chiunque tranne Hasegawa. Per esempio una delle tante è quella stretta di mano tra Saito e Kojima andava ad indicare qualcosa che accadrà in futuro, mai stata presa in considerazione per una finale del Carnival. Ma sapevo che tutti si sarebbero fermati alla prima impressione. Può succedere.

E infatti ho sorriso quando hai scritto che sarebbe una cazzata se Hasegawa dovesse perdere a Wrestle Taisen (ammesso che ci arrivi). Perché nei report e nei match ci sono abbastanza indizi per non farvi capire dove andrà il booking, esattamente come è successo per Leo.

Per il match finale non saprei che dire. Pazienza. Mi sono ispirato ai Naito vs Omega del G1, non so se t’erano piaciuti ma alla fine nel puroresu quando ci si trova in scenari importanti si arriva ad andare oltre il realismo. Non credo che un match di puro che superi i 45 minuti sia sempre “realistico”. Anzi.
view post Posted: 26/10/2019, 14:58     Strong Carnival - Tornei
G1_Climax

gQX8ojV

Partecipanti
 


Classifica
PosizionePuntiVittoriePareggiSconfitteNote
1. Red Fox II12603s. Devin Brooks
v. Sora Saito
v. MANDA
v. Leo Kojima
s. BLACK SKY
v. Shido Natsuki
s. Hiroyuki Hasegawa
v. Izuru Kamukura
v. Black Phoenix
2. Leo Kojima11513s. MANDA
v. Shido Natsuki
v. BLACK SKY
s. Red Fox II
v. Hiroyuki Hasegawa
p. Izuru Kamukura
v. Black Phoenix
s. Devin Brooks
v. Sora Saito
3. Hiroyuki Hasegawa11513v. Black Phoenix
v. Devin Brooks
s. Sora Saito
v. MANDA
s. Leo Kojima
s. BLACK SKY
v. Red Fox II
v. Shido Natsuki
p. Izuru Kamukura
4. Sora Saito10504v. BLACK SKY
s. Red Fox II
v. Hiroyuki Hasegawa
v. Izuru Kamukura
s. Black Phoenix
v. Devin Brooks
v. Shido Natsuki
s. MANDA
s. Leo Kojima
5. Devin Brooks10504v. Red Fox II
s. Hiroyuki Hasegawa
v. Izuru Kamukura
v. Black Phoenix
s. Shido Natsuki
s. Sora Saito
v. MANDA
v. Leo Kojima
s. BLACK SKY
6. Izuru Kamukura10423v. Shido Natsuki
v. Black Phoenix
s. Devin Brooks
s. Sora Saito
v. MANDA
p. Leo Kojima
v. BLACK SKY
s. Red Fox II
p. Hiroyuki Hasegawa
7. BLACK SKY10504s. Sora Saito
v. MANDA
s. Leo Kojima
v. Shido Natsuki
v. Red Fox II
v. Hiroyuki Hasegawa
s. Izuru Kamukura
s. Black Phoenix
v. Devin Brooks
8. MANDA8405v. Leo Kojima
s. BLACK SKY
s. Sora Saito
s. Hiroyuki Hasegawa
s. Izuru Kamukura
v. Black Phoenix
s. Devin Brooks
v. Sora Saito
v. Shido Natsuki
9. Black Phoenix6306s. Hiroyuki Hasegawa
s. Izuru Kamukura
v. Shido Natsuki
s. Devin Brooks
v. Sora Saito
s. MANDA
s. Leo Kojima
v. BLACK SKY
s. Red Fox II
10. Shido Natsuki2108s. Izuru Kamukura
s. Leo Kojima
s. Black Phoenix
s. BLACK SKY
v. Devin Brooks
s. Red Fox II
s. Sora Saito
s. Hiroyuki Hasegawa
s. MANDA
 


Semifinale
Hiroyuki Hasegawa [11] b. Sora Saito [10] via High Fly Flow (15:31)
Red Fox II [12] b. Leo Kojima [11] via Heroes Never Die (15:08)

Finale
Hiroyuki Hasegawa [11] b. Red Fox II [12] via High Fly Flow (51:01)

Vincitore
Hiroyuki Hasegawa [11] (7V 1P 3S)
5798 replies since 20/2/2011