Votes taken by The Undetected Hero

view post Posted: 14/10/2017, 14:43     +1WRESTLING HORROR STORY - Arkham Asylum
Questo nuovo gruppo può essere il tuo Shield, possono terrorizzare attaccando in massa per poi, un giorno, svilupparli anche per strade singole. Ovviamente dipende da chi c'è dietro, ma sono fiducioso.

Che figura di merda di Cuerno, ma è anche interessante vedere che non basta il guanto per essere già invincibile, al contrario va compreso e gestito il suo potere. Non sei mai scontato nelle scelte.

Sono curioso per Euan, mentre Shane è stato gestito benissimo inserendolo nel giro titolato più consono al suo stile.

Quanto sto adorando la gestione di Vibora, voglio sognare e spero che vinca anche contro Wyatt. Il finale invece fa rabbrividire, vedere Matanza in quello stato...

IL VERO FINALE PERO', CHE HYPE
view post Posted: 14/10/2017, 14:19     +1WRESTLING HORROR STORY - Arkham Asylum
Si accende da subito la serata, Cuerno trionfa nella Chamber e adesso si aspetta un duo impensabile con Goldust. Non ho idea di cosa tu possa combinare qui.

Mackie ride quasi come se quell'apparente ribellione sia, in realtà, solo passeggera...

Nei death games succede davvero di tutto, hai fatto bene ad eliminare molti senza specificare il come perché ci sono troppi nomi. L'arrivo improvviso di questo gruppo mi spiazza, non ho ben capito chi li interpreta ad essere onesto. Fatto sta che il 'mio' Vibora raccoglie un'importante vittoria e sono curiosissimo di vederlo lanciato nel main event.
view post Posted: 14/10/2017, 13:57     +1WRESTLING HORROR STORY - Arkham Asylum
Tre lottatori British contro tre folli, penso che possa uscirne una chamber a dir poco spettacolare. Non ho capito il finale del segmento tra i tre inglesi, è un po' inquietante...

Giustamente Bray non degna Bo nemmeno di una conversazione, Dallas dovrà fare ben altro per attirare la sua attenzione (magari aiutarlo settimana prossima?)

Contesa devastante per il titolo UV, pensavo al mezzo miracolo di Mondo ma niente da fare.

E FINALMENTE TORNA VAMPIRO

Altra caciara nel finale, ma ci può stare visto cosa accadrà settimana prossima. Come al solito i tuoi show non sono mai scontati.
view post Posted: 14/10/2017, 13:46     +1UPSIDE DOWN - Arkham Asylum
Il lavaggio del cervello ad Hardy è stato gestito benissimo, London potrebbe trovare in Brother Nero un elemento fondamentale per la sua ascesa.

Apprezzo molto come stai gestendo Little, questo promo era particolarmente sentito, aveva "radici" profonde.

Continua lo sviluppo di Suicide, si vede che hai grandi piani.

E poi arriva la caciara che porta a Wrestling Horror Story, non hai sbagliato nulla nemmeno qui. Era ora di vedere i due mondi collidere, succederanno grandi cose.
view post Posted: 14/10/2017, 13:40     +1UPSIDE DOWN - Arkham Asylum
La caciara iniziale serve a Vibora per prendersi una giusta vendetta per i fatti di settimana scorsa.

Il match femminile è stato praticamente sabotato dall'interno, è difficile da inquadrare una sfidante degna per Lilith ora.

Suicide tornerà presto e in una forma ancora più cruda.

Come pensavo Suzuki affronterà Muta, mentre il Gun si prende l'ultimo posto nella chamber. Stai costruendo divinamente la storia.
view post Posted: 14/10/2017, 13:33     +1UPSIDE DOWN - Arkham Asylum
Inizia l'era della Blood Moon, che sembrano subito dominanti segno di una buonissima caratterizzazione.

Ecco, sospettavo l'intervento in persona di Zandig per togliere il titolo a Vibora. A questo punto non so cosa pensare, soprattutto con Mondo che va via...

Page impicca tutti, fa paura ma anche un po' ridere. Alla fine ne esce fuori uno scontro interessante tra lui e Suzuki, ma sappiamo bene che Minoru è destinato ad affrontare Muta.

Curiosissimo, come ho scritto prima, di capire cosa farà Marty con la chiave.
view post Posted: 14/10/2017, 13:26     +1UPSIDE DOWN - Arkham Asylum
La determinazione di Muta a farli fuori è stata espressa benissimo, sia nel promo sia nel match successivo dove non mi aspettavo l'interferenza di Page.

Vibora è molto convincente, peccato che Zandig non si fermerà finché non gli avrà tolto il titolo...E secondo me quel momento è più vicino di quanto si pensi.

Grande passo in avanti per Ospreay, sono curioso di capire cosa succederà al possessore della chiave di Cueto.

Main event da urlo, posso solo immaginare cosa combineranno.
view post Posted: 12/10/2017, 18:19     +12FH Rampage #58 - 2FH - Fight For Honor

vcVej6Y

6PzpY2x



6Dus5ub

Lo show viene aperto con Saul Clarke nel ring. Stavolta non è in sala prove, è nel quadrato per affermare di aver concluso il suo periodo col ZERO-Safety Title, di averlo reso prestigioso ed ora è il momento di fare il gran salto. Parole decise le sue, se non fosse che Ayrton Teixiera giunge a rovinare il momento di Clarke. Lo deride, affermando che il ZERO-Safety Title non contava niente prima del suo arrivo e che Clarke non ha fatto assolutamente nulla per elevarlo ulteriormente. Le sue sono parole sprecate, Ayrton non gli concederà mai una shot al titolo...

E' a quel punto che si presenta anche Magnus! L'ex campione purtroppo deve ammettere che è d'accordo con Ayrton, Saul non merita quella cintura...A differenza sua! Magnus guarda minaccioso Ayrton, ma a quel punto Saul si posiziona sulla sua strada...In tutti i sensi. Teixeira allora rotola fuori ring e lascia ai due risolvere i loro problemi. Perché il problema c'è ed è chiaro, entrambi vogliono essere primi contendenti.

***

Viene annunciato per la serata l'ultimo capitolo tra Conor Myers e Satanic. Dopo i fatti di Beginning of Fight IV ritroviamo Conor in un luogo tetro. Stringe la mazza da baseball nera e afferma di aver deluso coloro che credono in lui, coloro che sono consci delle loro Imperfezioni e fanno affidamento su di esse per elevarsi rispetto alla massa. Satanic sta travisando il messaggio di Conor e quest'ultimo non può permetterlo, non più. Stanotte i due chiuderanno i conti e Myers metterà in palio la sua stessa vita per fermare la sua nemesi.

***

D'altro canto arriva la risposta di Satanic. E' assieme al suo Creepy Coven in un luogo non ben precisato, afferma che il concetto di Imperfezione è utopistico, è un messaggio di speranza ma privo di concretezza. E Myers l'ha dimostrato fallendo ogni singola volta. Il Creepy Coven invece ha un obiettivo ed è concreto, ogni reietto della società avrà la gloria. China lo sguardo sulla collana dell'Only the Strongest Survive che ha al collo, suggerendo che presto la rivoluzione sconvolgerà la Fight For Honor.

***

April vs Lilith
Contesa dove April non ha alcunché da perdere e infatti sorprende Lilith con un'ottima partenza. Alla fine però quest'ultima sorprende l'avversaria che si lancia con un Body Splash, chiudendola nella Ode to Hell e trionfando. Subito dopo l'incontro Lilith afferma che non importa chi sarà la nuova sfidante di Zoey, la vera minaccia della categoria è soltanto lei.

***

Un video esclusivo ci mostra nella notte di Beginning of Fight IV Schizophrenia attaccare Bunji Mitaka, irato dopo la sconfitta subita.

***

Daniel Bergstrom vs James Honn
Il primo contendente al titolo ZERO-Safety s'impone in una manciata di minuti, mostrando di essere una reale minaccia per il campione. Ad un certo punto proprio Deckard Shaw si presenta, non si limita a stare sullo stage ma giunge nel ring e va faccia a faccia con il suo avversario. Bergstrom pare sicuro di sé, che Deckard non lo attaccherà e allora gli dà le spalle uscendo fuori dal...DECKARD LO VOLTA, TENTATIVO DI LETHAL WEAPON! NO! Daniel rotola fuori ring salvandosi per un soffio, Bergstrom voleva lanciare un segnale a distanza ma Shaw ha messo subito le cose in chiaro!

***

Krow è nell'Oscurità che stringe con entrambe le braccia l'Open The Gate Title. Afferma che non poche settimane chiese a sé stesso "Chi è Krow?", ed oggi ha ottenuto la risposta. Lui è la creatura dell'Oscurità e omaggia quest'ultima con la sua cintura. Rampage è terra d'Imperfezione, di reietti, di follia, ma tutto ciò ha un filo conduttore è quel filo è l'Oscurità. Krow inghiottirà chiunque in essa. E per quanto riguarda la Montagna o CJ Harris lui non si tirerà indietro a nulla, se vogliono sanno dove trovarlo. Si guarda attorno e poi tutto diventa nero.

***

April Cohen pare piuttosto giù di morale, se ne sta nel camerino sconsolata per la sconfitta, con Kassandra che prova a consolarla. Poco dopo Harley passa nei paraggi e con il suo solito fare folle si chiede per quale motivo venga sprecato spazio televisivo per le due, mentre colei che ha messo al tappeto Zoey a Diamonds Revolution deve stare in disparte...April è sempre più depressa, Kassandra invece va faccia a faccia con Harley e le ricorda che anche lei ha perso contro Lilith e, a differenza di April, lei ha perso la possibilità di prendersi la cintura di Zoey. Crede di essere migliore di loro? Sta solo delirando, in realtà ha dimostrato che oltre un attacco vigliacco non può andare.

Harley se la ride e le dà le spalle, senza replicare.

***

Conor Myers vs Satanic
L'ultima battaglia di una sanguinosa guerra. E questa non è da meno. Myers parte forte, Satanic si riprende nella fase centrale e quasi finisce il suo rivale con la mazza da baseball, a colpi in pieno volto. Conor però è capace di riprendersi nel momento di difficoltà, tenta la This Time Imperfect...Ma giunge il Creepy Coven! Ribaltano tutto, Satanic esegue anche una Headlock Driver...

Quando nell'arena risuona la theme song di ALPHA JACK!

Satanic lascia perdere Myers e assieme ai suoi uomini si concentra su una minaccia totalmente inaspettata, Jack si avvicina al ring. Manson e Doe provano ad attaccarlo fuori ring, Jack però li stende con un Dreamcather avvolto nel filo spinato che nascondeva sotto la giacca. Il Coven è in fuga per via di Jack, ora giunto sull'apron ring e guarda Satanic.

E gli dice che non c'è nessuna rivoluzione del cazzo.

THIS TIME IMPERFECT A SEGNO E VITTORIA DI CONOR MYERS! L'Imperfetto porta al termine la sua crociata con l'aiuto fondamentale di Alpha Jack!

view post Posted: 9/10/2017, 15:23     +12FH Pipebomb #124 - 2FH - Fight For Honor

vcVej6Y

6PzpY2x



jVKX6Zb

L'apertura della serata è dedicata all'Undisputed World Heavyweight Champion, Devin Brooks! The Difference Maker si presenta assieme ai Reapers, definendoli oramai fedeli a lui. E la ragione è semplice poiché Vassil, così come ogni altro partecipante al Fatal 4 Way è caduto dinnanzi al miglior campione di sempre nella storia della Fight For Honor. Devin ha impiegato anni a imporsi, a dimostrare di essere il migliore mettendosi contro chiunque, ma adesso che è giunto finalmente sulla vetta lui non la lascerà mai. Devin Brooks sarà il campione Indiscusso della 2FH in eterno e non c'è niente che qualunque membro di Pipebomb possa fare per cambiare questa storia già scritta.

Non proprio nessuno...Meinar Nystrom interrompe la celebrazione del campione, che prontamente divide la sua persona dal mostruoso Nystrom ponendo nel mezzo i Reapers. Meinar col suo solito volto torvo afferma che le parole di Devin sono forti, fortissime, ma che non lo spaventano. Dopotutto SETTE FENRIR hanno fatto cadere un Dio, per quale motivo dovrebbe temere superflui sproloqui di un eterno secondo? Devin non ci sta e replica di essere il campione, di aver sconfitto Barriage...Ma Nystrom minaccioso aggiunge che non ha sconfitto lui. E fin quando non l'avrà fatto resterà sempre dietro. Meinar metterà fine al regno di...

No, fermi tutti.

Kain de Roland interrompe la diatriba tra i due, per prima cosa afferma che Devin si comporta come se contasse davvero qualcosa. Eppure Kain deve ricordargli che lui è il campione Intercontinentale, il vero titolo massimo della compagnia, quello detenuto dal PRESCELTO di Zoey Di Maggio. E poi si rivolge a Meinar e, trattandolo come un ebete, prova a spiegargli che lui è il detentore dell'Only the Strongest Survive e che, se continuerà a vantarsi tanto di come può sconfiggere Devin con uno schiocco di dita, quando Kain incasserà la sua shot su di lui ci perderà completamente la faccia. Nystrom va faccia a faccia con Kain e si chiede perché aspettare, lascia poi cadere il microfono...

ETHAN E AARON LO ATTACCANO ALLE SPALLE!

Devin rotola fuori ring mentre i due Reapers attaccano Meinar, con Kain che sta a guardare. Nystrom con un calcio stende Aaron mentre sbatte Ethan al tappeto con una Ragnarok, dopodiché si prepara alla Fenrir su Aaron...MA KAIN LO COLPISCE CON UNA BELT SHOT AL CAPO! Tra i fischi de Roland lo rialza e EQUALIZER A SEGNO! Roland alza il titolo e la collana al cielo mentre Meinar Nystrom è...Ai suoi piedi.

***

Per la serata vengono annunciati due incontri: Vassil Stoickov affronterà Ethan Miller e nel Main Event Kain de Roland affronterà Meinar Nystrom!

***

Kevin Allen scorta Owen Walker nel camerino di Tyler Clark, che porta fasciature alla schiena e al collo dopo l'attacco nel PPV. Non appena vede Owen tenta di aggredirlo, venendo fermato da Kevin. Owen urla che è qui solo per parlare, Tyler ironicamente nota che ha agito pure abbastanza. Ma Owen insiste affermando che vuole scusarsi, che ha commesso l'errore più grande possibile settimana scorsa. Si sentiva sotto pressione per tutto questo astio interno, infatti da la colpa a David Barriage dei loro conflitti. Clark dice che sono tutte cazzate, Owen però gli chiede di pensarci. Gli AKA sono stati un trio di grandissimo successo, da quando Barriage ha chiesto loro di riformare i Dishonored tutto è andato in malora. Kevin dice che Barriage resterà fuori a tempo indeterminato, che i Dishonored possono smettere d'esistere...

Owen però aggiunge che l'AKA può ancora vivere. Clark stringe i pugni per la rabbia e poi afferma che ci penserà. Lascia il camerino e incrocia Owen senza attaccarlo, un segnale positivo per il tag team dell'AKA che, infatti, sorridono soddisfatti.

***

Ethan Miller vs Vassil Stoickov
La rabbia di Vassil si sprigiona in questa contesa, dove Ethan non ha un attimo di respiro. Peccato che le fasi finali, poco prima della Fear, Aaron distrae l'arbitro e Isabela colpisce con un low blow Vassil, spianando la strada a Ethan che chiude con la Miller 5.

***

Al ritorno nel backstage Vassil cammina sconsolato nel backstage, ancora una volta sconfitto da quelli che erano i suoi fedelissimi scagnozzi. Nel camminare tra i corridoi incrocia il suo sentiero con...Puzzle! Il lottatore mascherato coglie Vassil in momento malinconico e gli chiede come si sente. Vassil lo invita a chiudere quella fottuta fogna e continua a camminare.

***

Alex Simwise presenta al pubblico Jason Benoit! Il lottatore appare stranamente felice, Alex infatti gli chiede pareri sulla disfatta di Beginning of Fight. Jason afferma che Kain de Roland, nonostante tutto, ha avuto la meglio ottenendo qualsiasi cosa in una sola notte. Ma se Kain pensa che sia finita qui, che adesso potrà andare avanti con la sua carriera e magari pensare addirittura di detenere sia il titolo IC che il titolo massimo, Benoit afferma che si sbaglia di grosso.

Con Kain finirà quando Jason lo avrà deciso.

***

Alistair Custer vs Alfred Lean
Contesa che dura pochissimo, Custer annichilisce Lean e poco dopo chiude con la Custerbuster. Dopo la contesa infierisce su Alfred con una sedia sino a farlo sanguinare. Alistair si sporca le mani del sangue del rivale, poi afferra un microfono e afferma che questo non è il sangue col quale vuole sporcarsi le mani. Lui vuole il sangue del Khan dei Khan e vuole far cadere l'Impero. Ancora una volta.

***

Alayane Williams è assieme a Alex Simwise e commenta la sua vittoria a Diamonds Revolution, sorseggia un caffè e afferma che adesso dovranno tenere gli occhi su di lei. Alayane non finisce il discorso, Lilith passa di lì con la collana e la Williams stizzita le chiede cosa cazzo voglia. Lilith non dice nulla, semplicemente fa capire di avere gli occhi ben aperti. Stizzita per lo spotlight rubato, Alayane da le spalle a Lilith...Urtando e rovesciando il caffè su Zoey Di Maggio! La Williams fatica a trattenere la risata mentre Zoey appare incredula e irata.

***

Kain de Roland vs Meinar Nystrom
Contesa davvero gradevole. Meinar prova a vendicare quanto accaduto ad inizio serata, la rabbia però gioca a favore di Kain che nella fase centrale passa in vantaggio. Nel momento di ripresa di Nystrom, però, Devin Brooks arriva assieme ai Reapers per distrarlo. Kain prova a chiudere con Superkick e Pain Kain (Pop Up Powerbomb)...Conteggio di due! Meinar evita la Cannonball che porterebbe alla Equalizer, Kain si rialza a fatica...


FENRIR
FENRIR
FENRIR

FEEEEEEEEEEEEEEENRIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRR!!! SPEAR A SEGNO E VITTORIA PER MEINAR NYSTROM! Il pubblico è in festa mentre il nordico guarda malissimo Devin, ora ritiratosi sulla rampa e alza le cinture al cielo con orgoglio.

view post Posted: 15/9/2017, 17:48     +12FH - Fight For Honor - 2FH - Fight For Honor
Sto scrivendo, ma prima di iniziare voglio avere una scorta di show così da non avere periodi vuoti causa università. Inoltre ho avuto qualche perplessità all'inizio perché certi personaggi andavano studiati prima di interpretarli, così da non snaturarli. Adesso procede tutto bene, sono convinto che se avrà seguito sarà una figata.

Sta arrivando...

view post Posted: 4/9/2017, 21:13     +1RE-Action! - CWA - Classic Wrestling Action
Ottimo inizio, la CWA mostra tanto star power con AJ e Cena e Renfrew si vendica di KO.

BEPPE GESTISCI BENE GLI USOS O RIOTTO QUALSIASI COSA DAWN SINCE DAY ONE ISH.

Lo sapevo io che c'era qualcosa di strano, lo sapevo.

Il post match lascia presagire il proseguimento della faida.

CHI CREDE IN DALTON, CHI

Segmento perfetto, se Jinder IRL fosse figo la metà del tuo sarebbe un campione degno. Lesnar è una mossa intelligente per dare a Dixie l'arma giusta per almeno pareggiare i conti, se non tornare di nuovo in vantaggio.

NO VABBE ODDIO RIDO FINO A DOMANI NEODFHOIEHIOEHIOEHIOR MAI NA GIOIA DOLPH
view post Posted: 4/9/2017, 21:04     +1New Action! - CWA - Classic Wrestling Action
Roode è un misto tra l'attuale Glorious One e Bo Dallas nel periodo Bolieve. Perfetto.

Interessante l'incrocio tra Storm e Castle, spero non sia una faida breve.

KO l'ha presa bene.

Mastiff ancora non si ferma, è in attesa di una faida importante.

Ok, in questo promo Riddle mi ha fatto uno strano effetto...

Gestione ottima dei titoli tag, la situazione non è mai ad un punto morto.

Pure Evans non me la conta giusta, mi hai incuriosito.

MA CHE ENTRATA E' HIODHOIRFHOGIO

ODDIO ODDIO ODDIO CHE SCENA EPICA L'HO LETTA COL SOTTOFONDO E SONO GASATISSIMO
BLAKREWS E ORA GLI INDIANI
view post Posted: 4/9/2017, 20:22     +1Haste - CWA - Classic Wrestling Action
La gestione di Ciampa non è affatto male.

Pure quella di Enzo ma lui resta sul cazzo comunque.

VIA COSI', GAIL HEEL CI STA TUTTA.

Voglio vedere come si sviluppa la BlacKrew.

Siamo ancora al preambolo, mi piace la reazione della Hendrix.

TRASHATA BELLISSIMA, CHE GESTIONE DI EMBER.

FINALE ANCORA PIU' BELLO, VOGLIO VEDERE COME TE NE ESCI
view post Posted: 4/9/2017, 20:15     +1DIEHARD - CWA - Classic Wrestling Action
Quanto mi fa schifo Enzo, però sempre meglio di Truth è.

Vintage Cowboy JS, mi piace tantissimo questa attitude.

Spud mi ispira simpatia senza un vero motivo.

Rende la vittoria per KO, mettendo in mostra il dislivello tra i due rivali. Brev Ciampa Brev.

Continua così con Roode, la caratterizzazione kitsch è a dir poco azzeccata per il suo personaggio. Top heel in tempi brevissimi.

Questo è sicuramente un mind games che, a lungo andare, gioverà ai pelati.

BROOKE IS BACK! Ottima costruzione per una rivalità che sarà senz'altro ottima.

WHAAAAAAAAAAT che cosa bellissima la vittoria di Spud, con l'arrivo di Riddle dal nulla.

Main event bookato veramente bene, il regno di Carlito deve durare.

IL TRASH QUELLO BELLO, MI MANCAVA LA CWA.
1462 replies since 20/2/2011