Votes taken by The Undetected Hero

view post Posted: 21/11/2017, 14:13     +1Sunset #30 - Show
CITAZIONE (Keith Leo @ 21/11/2017, 10:08) 
Makko io non sto in Giù Più Giù, quindi il mio parere non conta un cazzo, però ho statistica in questo momento e mi sto annoiando un botto, pertanto già che leggo lo show ti do un consiglio spassionato: meno pause, mettono troppa ansia e allungano oltremodo lo show. Compatta di più i paragrafi, te ne prego.

view post Posted: 3/11/2017, 22:03     +22FH.com - 2FH - Fight For Honor

HARAKIRI - PRESHOW

Harley Night vs Kassandra /w April Cohen

Alistair Custer vs Khan

2FH OPEN THE GATE Title
Krow © vs Barock Clegane vs CJ Harris


***

HARAKIRI - MAIN SHOW

Bunji Mitaka vs Schizophrenia

#1 Contender for 2FH Diamonds Title
Berzerk-Chan vs Katheryn Hudson vs Lilith vs Pain

Conor Myers vs Saul Clarke

2FH World Tag Team Titles
Reapers © vs Puzzle & Vassil Stoickov

2FH ZERO-Safety Title
Deckard Shaw © vs Daniel Bergstrom

Alpha Jack vs Satanic

2FH Intercontinental Title
Kain de Roland © vs Jason Benoit

2FH Diamonds Title
Zoey Di Maggio © vs Alayane Williams

2FH World Deranged Title
Se Dassio perde non avrà più occasioni contro Ayrton
Ayrton Teixeira © vs Dassio Magnus

2FH Undisputed World Heavyweight Title
La Fenrir è bandita
Devin Brooks © vs Meinar Nystrom

view post Posted: 23/10/2017, 19:26     +12FH Rampage #59 - 2FH - Fight For Honor
Grazie per il recupero Ste. :wub: Ti rispondo a tutto:

Kain è il nostro KO, sì.
Casey ha il prestavolto di Vibora senza maschera.
Daredevil, sì.
Zoey è un mio personaggio.
OTSS è il nostro MITB e al momento ne abbiamo tre: uno per Pipebomb (Kain), uno per Rampage (Satanic) e uno per le Diamonds (Lilith).
Figlio di Dio in realtà è un soprannome che hanno usato molti leader in passato, lo stesso Genghis.
view post Posted: 20/10/2017, 18:39     Clarissa Hero - Roster
Clarissa_Scheda


Nome: Clarissa Hero
Nickname: Virgo Doloris, Queen of Ravens
Data di Nascita: 5 dicembre 1995 (22 anni)
Provenienza: Chicago, Illinois
Altezza: 172 cm
Peso: 59 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: INNA - Yalla
(Prestavolto: Sarah Stephens)

ATTIRE: Fuori dal ring indossa un lungo telo amaranto a mo' di mantello, che avvolge anche attorno alle braccia. Nel quadrato utilizza un reggipetto dal design rosso (sempre tendente all'amaranto) e nero, slip del medesimo colore e calze nere con delle scarpe rosse.


GIMMICK: L'allenamento trasforma completamente Clarissa attraverso un processo che destabilizza sia il suo fisico ma, soprattutto, la sua psiche. Non solo i colpi ricevuti dalla Maestra, ma anche un sogno che getta sale sulla ferita, il suo ricordo più doloroso legato a forse l'ultimo momento in cui il rapporto col fratello era idilliaco e, soprattutto, la spiazzante rivelazione a sé stessa nell'aver visto Zoey, seppur per poco, come un modello a cui ispirarsi, porta Clarissa a comprendere il suo dolore, non avere paura d'esso ma al contrario abbracciarlo. Il momento in cui si lascia deliberatamente colpire da un'altra Into Devoid (dalla terza corda sul tavolo) è l'ultimo passo verso la morte o la rinascita.

Clarissa sopravvive all'impatto, superando l'allenamento e divenendo la Virgo Doloris (Vestale del Dolore). La sua costante sofferenza diviene la sua arma più forte, patire dolore sulla propria pelle la rende più forte così come nel provocarlo alla sua vittima. Questa furia assassina si cela dietro maniere provocanti: Clarissa persuade, non disdegnando l'uso della sua sensualità, così come adora scavare nella psiche delle proprie vittime. Qualsiasi mezzo atto a ferire è proprio.

STILE DI LOTTA: Per Clarissa un incontro di wrestling è la massima espressione del suo ideale. Provocare dolore la rafforza, sentire dolore la porta in estasi. Questo la spinge in determinate circostanze ad andare oltre ogni limite possibile per l'essere umano, ne deriva una resistenza fuori dal comune. Il suo stile di lotta si basa su un ibrido tra il Technical/Submission e l'Hardcore. Adora infierire sulle vittime e provocare dolore attraverso delle prese di sottomissione, rendendo sé stessa l'arma per la tortura più atroce possibile. Quando è necessario però sfrutta anche degli oggetti o mette il suo stesso corpo a rischio con cosiddetti "crazy spot".

PARCO MOSSE:
-Variazione Kick: Roundhouse Kick, Calf Kick, Bicycle Kick, Yakuza Kick (all'angolo), Enzuigiri Kick
-Variazione Suplex: Vertical Suplex, German Suplex, Back Suplex, Brainbuster
-Variazione mosse aree: Diving Moonsault, Diving Double Foot Stomp, Diving Rolling Senton, Suicide Dive
-Variazione sottomissioni: Figure-4-LegLock, Crossface, Dragon Sleeper, Surfboard, Koji Clutch

SIGNATURE MOVES:
-Rolling Elbow & Reverse Frankesteiner
-Superkick & Dragon Suplex
-Omega Driver & Sharpshooter

FINISHER:
-RPR: Reddish Purple Reign* (Forward somersault cutter & Bridging arm triangle choke) [PRINCIPALE]
-Endless Suffering (Fireman's Carry Neckbreaker)
-Raven's Landing (Top Rope Reverse Frankesteiner) [RARAMENTE]

BIOGRAFIA:
Clarissa "Clare" Hero è la sorella minore del più famoso Shane Hero, nata e vissuta anch'ella in Chicago. Sin dall'adolescenza Clarissa viene particolarmente influenzata dalla carriera di Shane, e anche successivamente quella di Graham, terzo dei fratelli Hero, e intraprende gli allenamenti all'interno del ring all'età di quattordici anni. Terminati gli studi, si concentra sulla sua carriera continuando a migliorarsi nella Chicago Wrestling Academy, scuola del fratello maggiore, per poi lottare in alcune indies degli Stati Uniti e in Inghilterra.
La svolta della sua carriera e soprattutto della sua vita arriva col passaggio in Fight For Honor, federazione della tanto odiata Zoey Di Maggio. Clarissa accusa quest'ultima di aver sfasciato la sua famiglia, rompendo il suo ottimo rapporto col fratello Shane e, per tale ragione, diventa ossessionata dal desiderio di vendetta. Di mezzo però il destino vuole che Clarissa si allontani dalle scene dopo che, a Diamonds Revolution, Allyson in un Die Without Honor la schianta con la Into Devoid dalla terza corda su un tavolo. Clarissa subisce una delicatissima operazione al collo, eseguendo la riabilitazione sotto le minuziose cure di una donna misteriosa, che le promette di allenarla così da poter ottenere la sua vendetta nei confronti di Zoey.


STATUS ATTUALE:


TITOLI VINTI:

- 1 Time FWF World Women's Champion
- 1 DownUnder World Women's Champion

CAREER HIGHLIGHTS

Edited by The Undetected Hero - 10/4/2020, 23:41
view post Posted: 19/10/2017, 15:19     +12FH Rampage #59 - 2FH - Fight For Honor

vcVej6Y

6PzpY2x



6Dus5ub

L'episodio di Rampage ha inizio con l'entrata in scena di Dassio Magnus! Il Gladiatore dice di aver superato gli ostacoli che Eriksen ha posto sulla sua strada e che adesso vuole il suo incontro titolato...Ma che sia un incontro vero! Non come l'ultima volta, dove per battere Ayrton doveva giungere ad un conto di cinque. Nessuna assurdità, Dassio vuole il suo titolo indietro e vuole una contesa equa per la cintura. Peccato che ad interromperlo non è Eriksen né Teixeira, bensì...

Saul Clarke! Stavolta è lui a porsi tra Dassio e il World Deranged Title. Clarke afferma che questa idea l'aveva avuta la scorsa settimana ma che proprio Dassio ha deciso di rovinarla, quindi il Gladiatore pensa realmente che Clarke gli permetterà di rubare la sua idea e quindi rubare anche la sua occasione titolata? Dassio con aria minacciosa lo 'invita' a farsi da parte ma Clarke non indietreggia e, anzi, con un tono canoro afferma che non ci sarà altro primo contendente all'infuori di lui.

I due vengono interrotti da...Conor Myers! L'Imperfetto stupisce Dassio e Clarke, ma è tutto chiaro. Settimana scorsa ha eliminato la minaccia rappresentata da Satanic per la sua Imperfezione e adesso vuole il titolo massimo, mezzo con cui rappresenterà ogni suo ideale. Dassio e Clarke inveiscono contro Myers che sta in silenzio, noncurante delle parole dei due. A quel punto finalmente giunge Scott Eriksen il quale, avendone abbastanza di questa situazione, sancisce un Triple Threat con in palio la contendership.

E avverrà stanotte stessa!

***

Deckard Shaw vs The Hunter
Contesa impegnativa per il campione ZERO-Safety, che deve tirare fuori dal cilindro una sorprendente Lethal Weapon per sconfiggere un discreto Hunter. Quando la contesa si conclude Shaw si ritrova alle spalle...Daniel Bergstrom! E il lottatore stringe tra le mani proprio la cintura di Shaw. Daniel sorride maleficamente verso il rivale e gli lancia contro la cintura, poi scatta come intenzionato ad attaccarlo...Ma è tutta scena. Daniel rotola fuori ring e dice che è sempre più nella mente del rivale.
Il dottore torna a fare il suo gioco contro Shaw, dopo l'attacco subito settimana scorsa.

***

Bunji Mitaka giunge nel camerino di Schizophrenia con una veemenza che non lascia presagire alcunché di positivo. Fatto sta che Schizo scatta appena lo vede e mette le mani avanti scusandosi a più riprese. E' Eric a parlare e prova a giustificarsi affermando che James è dietro quell'assalto, non lui. La rabbia per la sconfitta aveva preso il sopravvento, addirittura si scusa per le gesta di "Brutal" James Gray. Ma Bunji non ci sta, sbatte Schizophrenia contro l'armadietto e l'afferra per il collo.

Afferma che ne ha abbastanza di questi baka occidentali, che non solo gli rubano la scena ma lo usano come punchball per sfogare la loro ira. Jikai, Schizophrenia si confronterà con una forza che non gli permetterà di alzare un solo dito. Mai più. Lo lascia andare e va via...

MA SCHIZOPHRENIA LO PRENDE ALLE SPALLE! E lo sbatte contro il muro, colpendolo con furia e nel mentre ridendo come un folle! Era James per tutto il tempo, era una fottuta recita! Bunji si procura un taglio che lo fa sanguinare copiosamente, lo salva solo l'arrivo di altri lottatori che separano i due!

***

CJ Harris inaugura il suo "CJ Supershow" qui a Rampage! Il ring è adornato con un tappeto rosso, un tavolo con delle bevande posto avanti ad un led con il nome dello show, e infine due comode poltrone in pelle su cui una è seduto proprio CJ. Il lottatore quindi introduce il campione Open the Gate, Krow! Quando prende posto quest'ultimo CJ inizia lo show chiedendo a Krow come ci si sente ad aver conquistato il titolo a Beginning of Fight, non gli concede replica perché dice di sapere la risposta. Lui l'ha sentita nello scorso Rampage, e non è per nulla d'accordo. L'oscurità non è apprezzata da nessuno, è la luce che le persone vogliono vedere.

E quale miglior luce del CJ Supershow? L'evento che rende unico questo show di bassa lega, terra di reietti e rinnegati dallo show principale. CJ afferma che l'unico motivo per cui ha invitato Krow al suo show è che voleva mostrargli cos'è davvero la forza portante della Fight For Honor. Non è l'oscurità, bensì la luce che emana il futuro di CJ Harris. Krow scuote il capo e afferma di vedere soltanto un piccolo uomo che si nasconde dietro eleganza, soldi e soprattutto grandi parole. Lui ha dimostrato di essere l'uomo migliore a Beginning of Fight e...

BAROCK CLEGANE CON LENA! I due interrompono lo show di Harris, prendono possesso del ring con CJ che si defila. Krow invece non ha paura del gigante, guarda Lena e gli consiglia di andar via dal 'suo' show o ci sarà violenza. La risposta di Lena è eloquente.

'I choose violence.'

LAST BREATH DI CLEGANE SU KROW! LO HA ANNICHILITO CON UN COLPO.

Harris a quel punto prova ad attaccare Barock alle spalle, ma dopo qualche colpo di troppo Clegane lo afferra per la gola.

CHOKESLAM SUL TAVOLO!! CHE IMPATTO MOSTRUOSO!

Barock alza la cintura al cielo sotto lo sguardo orgoglioso di Lena!

***

Alpha Jack si prepara in vista della contesa che lo vedrà contro BTM3 e John Doe. Ad un certo punto le luci sembrano mancare, quando tornano nel camerino alle spalle di Jack si trova William Philips. A braccia conserte gli chiede se è davvero un handicap match, quello di stanotte. Jack nota la presenza di William e, dopo un attimo passato sull'offensiva, torna a prepararsi e non replica. William si chiede per quale motivo Jack non abbia nemmeno cercato un tag team partner per stanotte, ma ancora una volta non c'è risposta. Quando dice di essere libero per la serata...

Finalmente arriva la replica. Un 'fatti i cazzi tuoi' per tagliare corto. Per Philips questo fa parte dei suoi interessi. Chiede a Jack se nota quello che sta accadendo a Pipebomb, il modo in cui quella checca di Devin coi Reapers si nasconde da tutti i pretendenti al titolo. Satanic detiene una istant shot che potrebbe garantirgli una simile condizione agiata. E' questo che vuole Jack?

Lo Stray Dog non intende far incassare Satanic, non gli permetterà di usare quattro decerebrati facilmente manipolabili per arrivare a quell'obiettivo. Phillips allora gli replica di dimostrare le sue parole coi fatti: si lasci aiutare. E per quanto Jack odi l'idea di lavorare proprio con lui, alla fine si lascia convincere. Philips se la ride...E poi sparisce dopo un mancamento di luce.

***

Alpha Jack & William Philips vs Creepy Coven (Benjamin Timothy Manson III & John Doe)
Satanic è assente, ci sono solo i suoi due scagnozzi nel ring. La contesa è divertente, diventa ben presto violenta e difficile da gestire per l'arbitro. Dopo aver isolato Philips arriva il momento di Jack che, con un comeback, pensa di portarsela a casa. Doe però interrompe il conteggio, Philips torna in scena e John con un low blow lo stende. Jack allora lo stende con la Stray Dog Driver. Benjamin prova a prenderlo alle spalle...MA JACK TRAMUTA IL TUTTO NELLA MURDER DROP!

Vittoria per Alpha Jack e William Philips, Satanic si ritrova ad affrontare ben due rivali che sono determinati a fermare la sua Rivoluzione!

***

Siamo nei corridoi dell'arena, April Cohen ha la serata libera ma ciononostante deve sopportare la presenza di Harley Night. April le chiede di tagliare corto, Harley semplicemente le chiede se dopo Pipebomb pensa che stare con Kassandra sia la scelta più giusta. April non comprende, ciò che Harley vuole dire è che da quando Caitlin l'ha abbandonata si sente sola e desidera una migliore amica. Con un sorriso piuttosto inquietante Harley scatta verso April e l'abbraccia fortissimo.

La Cohen è inizialmente incredula, poi spinge via Harley che non la prende affatto bene e la schiaffeggia, spingendola contro il muro e lasciandola sul posto.

***

Vediamo Satanic in un luogo tetro che reagisce alla sconfitta dei suoi con un...Sorriso. Si dice impressionato dalla reazione che ha suscitato la sua Rivoluzione, e il motivo per cui è divertito è dettato dal fatto che Jack e Philips l'hanno frainteso. Satanic non ha mai parlato di un tentativo, non ha mai parlato di probabilità di fallire in questa missione. I due si sono messi sulle rotaie di un treno che non può essere dirottato.

Vogliono evitare l'inevitabile.

***

#1 Contender for 2FH World Deranged Title
Conor Myers vs Dassio Magnus vs Saul Clarke
Contesa meravigliosa, lo stile dei tre si amalgama benissimo e fino alla parte centrale più che un incontro da Rampage pare un incontro da Pipebomb. Pro-wrestling purissimo. Viene però messo da parte lo stile tradizionale quando Clarke risponde alla bazza da baseball di Myers con una sedia, oppure quando Dassio...SCHIANTA CONOR MYERS CON UNA GORILLA PRESS DAL RING CONTRO IL TAVOLO DEI COMMENTATORI! La folla impazzisce, ma il match prosegue sino al finale, con uno scambio veloce tra Dassio e Saul che riescono ad annullare le proprie finisher a vicenda...

E CLARKE ESEGUE LA FUEL OR FIRE!!! SAUL CLARKE VINCE QUES...

NO, CONOR LO TIRA FUORI RING E THIS TIME IMPERFECT SUL CEMENTO!
Entra nel quadrato poco dopo e rialza Dassio...

DASSIO PUNISHMENT A SEGNO E VITTORIA DEL GLADIATORE! DASSIO AVRA' IL MATCH CHE TANTO DESIDERAVA AD HARAKIRI! Conor alla fine costa a Clarke la possibilità di andare per il titolo, Dassio era finito dopo la Reverse STO e invece ora festeggia la vittoria! Ayrton osserva tutto dietro le quinte, torna l'incubo del Gladiatore per il campione!

***

view post Posted: 16/10/2017, 13:46     +12FH Pipebomb #125 - 2FH - Fight For Honor

vcVej6Y

6PzpY2x



jVKX6Zb

L'apertura dello show è affidata a...Kain de Roland! Il campione Intercontinentale e detentore della istant shot si presenta scuro in volto e con una fasciatura al bacino. Presosi il ring, afferma di essere vittima di un sabotaggio. Ci vengono riproposte le immagini del Main Event di settimana scorsa, con Kain che accusa Meinar Nystrom di averlo gravemente infortunato con la Fenrir. I medici non si sono ancora espressi e quindi, per almeno 30 giorni, Kain resterà campione. Non ha idea di cosa succederà, ma Kain è certo che se non avesse questa fasciatura andrebbe a cercare Nystrom in questo stesso momento per vendicarsi di quanto...

La theme song di Jason Benoit interrompe il delirio del campione, il suo sfidante replica dicendo che Kain si contorna solo di paroloni ma in conclusione settimana scorsa ha dimostrato d'essere soltanto la puttanella di Meinar. Kain se la ride e ricorda a Jason il suo clamoroso fallimento alzandogli in faccia cintura e collana, invitandolo poi ad uscire dal SUO quadrato. Benoit a quel punto gli va faccia a faccia e risponde con un ermetico "Make me". Jason sta per mettergli le mani addosso...

BAD KARMA! La theme song della Principal Owner risuona, Zoey Di Maggio stronca le intenzioni di Benoit affermando che Kain de Roland è ufficialmente infortunato e non può essere coinvolto in scontri fisici. Quindi obbliga Jason a lasciare il ring tra il dissenso generale e poi Kain, quando le chiede se ha già pensato alla sua proposta, Zoey replica che ha bisogno di altro tempo. Di che staranno parlando?

***

MAIN EVENT: Meinar Nystrom affronterà Devin Brooks e i Reapers!

***

Dopo la pausa pubblicitaria Zoey è nei corridoi e viene interrotta da Alayane Williams. Quest'ultima afferma di non avere bevande con sé e che Zoey può stare tranquilla, ma la Di Maggio non ride all'ironia della Williams e, anzi, le chiede di tagliare corto. Alayane cerca con giri di parole di scusarsi, dicendo scherzando che con quel caffè caldo addosso Zoey era finalmente una "hot chick" e non il solito pezzo di legno. Zoey ghigna sarcastica, replicando che accetta le sue scuse ma che adesso Alayane dovrebbe pensare al match di stanotte...Un Handicap Match contro Kassandra e April.

***

Alayane vs April & Kassandra
Contesa complessa per Alayane, incapace di respirare per la superiorità numerica delle avversarie. D'altro canto nel miglior momento di Kassandra e April arriva Harley Night a gironzolare per il quadrato, causando la distrazione che porta ad un rollup della Williams...Solo conteggio di due! La situazione torna a favore del duo, Kassandra si prepara a chiude e prova a taggare April, che viene però afferrata per un piede da Harley! April attacca la Night mentre Alayane esegue la Man Down! Vittoria per Alayane!

***

La theme di Khan risuona nell'arena, il Khan dei Khan si presenta chiedendosi per quale motivo la ricerca di Custer stia continuando dopo Beginning of Fight. Era sua intenzione trovare Dio ed ha trovato suo figlio, ha trovato la massima espressione di dominio e conquista nel Khan dei Khan. Colui che si erge in questo quadrato è la figura più vicina al divino che la Fight For Honor abbia mai visto, ma tutto ciò che Custer ha saputo fare è mancargli di rispetto. Khan gli darà un'altra opportunità per mostrarsi e chiedergli perdono inginocchiandosi al suo cospetto, o l'Ira del Khan si abbatterà nuovamente su Alistair...E stavolta non si rialzerà.

Si presenta il rivale, che senza timore gli va faccia a faccia ribadendogli che Khan non è una divinità, ma il portatore del nome di un uomo che ha visto il suo Impero cadere. Custer afferma che la differenza tra i due Khan è che lui non avrà nemmeno il tempo di vedere il proprio Impero prender piede, perché il Godfinder proseguirà la sua ricerca passando sul suo corpo. Khan si avvicina con aria minacciosa ad Alistair, ribadendo il "bend the knee or die". Custer ridacchia e abbassa il capo, dopodiché...

S'inginocchia! Il pubblico fischia, sinché CUSTER CON UNO SCATTO SI CARICA KHAN! CUSTERBUSTER! Fisherman Brainbuster devastante, quella di Alistair era solo una tattica per mettere al tappeto il lottatore mongolo. La faida tra i due si accende sempre più.

***

Nei corridoi notiamo Puzzle, da solo in un lato isolato dell'arena. E' in quel momento che i campioni tag team in carica lo prendono in un fuoco incrociato. Puzzle chiede cosa significhi tutto questo e Ethan replica che l'hanno visto parlare con Vassil settimana scorsa. Aaron aggiunge che non si possono permettere nessun ostacolo per i loro piani, quindi...PUZZLE SUBISCE UN BRUTALE ATTACCO DAI CAMPIONI! Lo pestano, per poi sbatterlo violentemente contro un tavolo del catering. Il mascherato viene tolto di mezzo dai Reapers!

I due lasciano lì il mascherato quando, a pochi passi, notano la presenza dell'AKA. I tre si gustano la scena senza muovere un dito, suscitando la preoccupazione dei Reapers che, anzi, non sembrano proprio a loro agio.

***

CJ Harris vs Fabulous Sin
Contesa piuttosto comica, Harris sottovaluta il rivale che però, con la sua solita perversione, riesce ad entrargli in testa e costargli quasi la contesa. CJ però alla fine rimedia con la sua End of the Show (Running Brainbuster) e chiude la contesa. Caccia Sin dal ring e prende un microfono, avvertendo Krow di averlo ascoltato attentamente è che, per tale motivo, farà un gran regalo a quello show di Serie B che è Rampage, presenziando nella prossima puntata!

Il tutto viene udito attentamente da Lena e Barock, che osservano dietro le quinte.

***

Alex Simwise ospita ai suoi microfoni Lilith, la detentrice dell'Only the Strongest Survives. L'intervista viene stroncata sul nascere dall'arrivo di Pain che, con ironia, afferma che non è piacevole esser interrotte, vero? In realtà è qui per mettere in chiaro di non temere l'istant shot di Lilith, anzi lei non teme nessuno. Niente si frapporrà tra lei e il titolo. Katheryn Hudson con un ghigno entra in scena, ricordando a Pain che nessuna ha messo in difficoltà Zoey come lei. Lilith le ricorda che Where it All Began è nel passato e che oggi, nel presente, nessuna delle due detiene nemmeno una possibilità a differenza sua. Quindi, per quale motivo...

Lilith s'interrompe perché, a non poca distanza, nota nella penombra una figura che sorride sadicamente...Berzerk Chan. Le tre si fermano ad osservarla, per poi incrociare i loro sguardi. Tutte sembrano avere un obiettivo comune: il 2FH Diamonds Championship.

***

sting_2014_entrance_video_2
//WATCHING YOU//

***

Meinar Nystrom vs Devin Brooks & Reapers
Altra contesa ad inferiorità numerica, Meinar prova a più riprese a mettere le mani addosso a Brooks che, però, si nasconde dietro i suoi scagnozzi. Raramente Meinar va in difficoltà nonostante l'inferiorità numerica, solo in momenti di scorrettezza dove i tre l'attaccano in massa per stroncare il suo momentum. Arriva la fase finale che, con un comeback, anticipa la Fenrir del nordico su Ethan quando...

Devin sull'apron l'afferra per i capelli! Meinar si divincola con una gomitata, evitando lo splash di Aaron all'angolo...

FEEEEEEEEEEEEEEENRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIR

FENRIR
FENRIR
FENRIR

SPEAR SU ETHAN!

MA DURANTE IL CONTEGGIO DEVIN ATTACCA MEINAR CON LA CINTURA! Brooks e i suoi si fanno squalificare ma nel mentre possono massacrare il nordico. A QUEL PUNTO ARRIVA VASSIL! Il bulgaro assale i suoi ex compagni e sembra avere la meglio, ma solo inizialmente. Il trio domina...

FALLING TO PIECES! LA FOLLA ESPLODE, E' PUZZLE! Il mascherato nonostante l'acciacco arriva e fa piazza pulita aiutato dagli altri due. Devin scappa con la cintura mentre Puzzle va sulla terza corda. PUZZLESAULT SUI REAPERS DALL'ANGOLO A FUORI RING! Il pubblico impazzisce per il mascherato, che non si tira mai indietro a nulla! E la serata si conclude con Puzzle, Vassil e Meinar insieme nel ring, un trio atipico ma a dir poco efficace.

***

view post Posted: 15/10/2017, 00:04     +1WRESTLING HORROR STORY - Arkham Asylum
Continuano le interferenze dei mini, anche nell'intergender match (che spero tu possa proporre spesso.

Non ho capito perché ma adoro la scena dei clown che impazziscono e corrono da una parte all'altra.

Ho la sensazione che non siano guarite dalla sindrome ma che sia tutta una messinscena. Non so perché.

Il Suzuki Gun sta venendo disintegrato...Non ho idea di cosa porterà tutto questo ma sono certo che Vampiro potrà fare pure di peggio.

C'è bisogno di una scossa per Cuerno, spero che arrivi al più presto. Intanto London vuole scoprire a tutti i costi l'identità del burattinaio e non vuole fermarsi per nessuna ragione. A questo punto penso proprio che egli sia Broken Matt.

Fantastico lo show nello show, contento per Satanic e soprattutto per la riunione del Bullet Club all'Arkham. Grandiosa l'idea del finale per il TOD. Tutto bello.
view post Posted: 14/10/2017, 23:51     +1WRESTLING HORROR STORY - Arkham Asylum
Cuerno vs Goldust (o comunque Dustin) è sempre più vicino.

TI. PREGO. USA. QUESTA. THEME. PER. I. NANI.


HANNO INTERROTTO UN MATCH DA FIGHT FOREVER. MI ILLUMINO DI TRASH, CHE COSA BELLISSIMA.

Ecco che finalmente ritroviamo Lilith, che non si faceva sentire da un po'. Sono curioso di capire se "qualcosa" è cambiato dall'ultima volta.

La follia di Bo è inquietante, forse un po' ingiustificata se devo essere sincero. Devo capire ancora un po' a cosa porterà.

ODDIO DI NUOVO UN ATTACCO, MA ALLORA NON ERA UN EPISODIO SINGOLO.

PURE CONTRO SUZUKI QUESTA E' LA PUNTATA PIU' BELLA DI SEMPRE. Fighissimo vedere i nani che lavorano per il burattinaio, non so perché mi sa di inquietante e divertente allo stesso tempo, hai la mia totale attenzione adesso.

Nel finale dello show si sta delineando il torneo, non male i nomi annunciati.

Nel torneo per i titoli tag tifo per Satanic e la Family, più il primo ad esser onesto.
view post Posted: 14/10/2017, 23:41     +1WRESTLING HORROR STORY - Arkham Asylum
Ecco come si può sbloccare la vicenda, Cuerno non ha bisogno del disturbo della personalità a differenza di Goldust.

Per fortuna Braun massacra Bo, ma soprattutto finalmente Kruger lo vedremo assieme alla Family. A questo punto vedere Strowman ancora come adepto è sempre più superfluo, tre dovrebbero essere più che sufficienti.

Nella categoria femminile è un costante mischiare le carte, un modo per non togliere lo spotlight a nessuna. Tanta carne al fuoco.

London mi sta incuriosendo molto.

Pur non essendo proprio nel mio genere, ammetto che il fine del Suicide Squad è stato ottimo.
view post Posted: 14/10/2017, 23:33     +1WRESTLING HORROR STORY - Arkham Asylum
Questa puntata è stata meravigliosa.

Voglio pensare che Shane sia realmente all'oscuro di tutto quanto è successo, però non posso fare a meno di chiedermi...Perché fargli vincere il titolo? E' difficile da decifrare la loro decisione, o magari mi faccio troppe pippe mentali.

Lo sapevo che London e i suoi sanno qualcosa di importante, ora però voglio capire cosa. E poi perché stanno puntando proprio quel trio...

Please non far jobbare Strowman contro Dallas, ascoltami oh grande owner dell'Arkham.

BOOM! Questa non me l'aspettavo, pare una vera e propria sindrome di Stoccolma quella che affligge le due, che arrivano a consegnare a Mariposa la cintura. Altro title change.

Seven spero che lo utilizzerai con un po' di frequenza perché nell'Arkham ci sta troppo bene. Ora Goldust ha involontariamente rivelato i suoi piani e la situazione inizia ad intrigarmi.

Difesa titolata che serve per aggiungere Damo ai Sanity, ci sta. Finalmente scopriremo chi è questo gruppo.

Sto adorando questo show nello show, è originalissimo vedere Heyman, creatore della ECW, voler andare oltre la violenza (che ha già un tasso elevatissimo) in Arkham con idee innovative. Qui siamo dinnanzi alla perfezione fatta caratterizzazione del personaggio.
view post Posted: 14/10/2017, 23:04     +1WRESTLING HORROR STORY - Arkham Asylum
Bo si avvicina lentamente al fratello, ipotizzo che settimana prossima possa battere anche Harper dopo Rowan.

Hai fatto bene a non far lottare Vampiro, avevo notato che non era proprio "lanciato" e questa scelta me lo conferma. Così lo proteggi. Sono curiosissimo di capire la questione del sangue, immagino che non sia finita qui per EY.

Sicuramente London e i suoi hanno qualcosa a che fare con questa tradizione di cui parla la Parka. Anche qui tanta curiosità.

Continuo ad adorare Goldust, un po' meno Cuerno. Mi sembra quasi fuori posto in questa situazione, ma continuo ad avere fiducia nella tua idea.

L'unica cosa che ho da ridire per questo Main Event, gestito bene e che manda ancora una volta over la Suicide Squad, è che Strowman è ancora utilizzato come un adepto di Wyatt. Secondo me stai sprecando un personaggio preziosissimo.
view post Posted: 14/10/2017, 22:56     +1WRESTLING HORROR STORY - Arkham Asylum
Situazione sempre più inquietante con la Suicide Squad, se sono arrivati a questo punto non penso che avranno alcun limite. Ma cosa vogliono?

Il segmento femminile mi incuriosisce, sembrava non esserci una sfidante ma Lilith si ritrova una mandria contro.

L'idea delle personalità multiple mi convince per Goldust, meno per Cuerno però. Senza pregiudizi aspetto dove vuoi andare.

Tanta carne al fuoco anche per Young e il suo titolato, probabilmente a uscirne vincitore sarà Vampiro perché lo hai hyppato troppo il suo ritorno per limitarlo ad un job titolato.

Dov'è finito Brother Nero?

Dispiace un po' per Vibora, però già aveva fatto abbastanza battendo Muta. Ottima l'idea della trasposizione di Satanic in chiave Arkham, sono curiosissimo di vedere come lo gestirai.
1462 replies since 20/2/2011