Votes taken by The Undetected Hero

view post Posted: 17/1/2019, 14:42     +1Schedule - JPWA.co.jp

SCHEDULE 2019

GENNAIO

Road to New Year's Hofu '19 (Night 1) - Day 1 ll Nagoya International Conference Hall Event Hall (Nagoya, Aichi)
Road to New Year's Hofu '19 (Night 1) - Day 2 ll Korakuen Hall (Tokyo)
NEW YEAR'S HOFU '19 (NIGHT 1) ll Hokkaido Prefectural Sports Center (Hokkaido)
Road to New Year's Hofu '19 (Night 2) - Day 3 ll Kitakami General Gymnasium (Kitakami, Iwate)
Road to New Year's Hofu '19 (Night 2) - Day 4 ll Dream Messe Miyagi (Sendai, Miyagi)
NEW YEAR'S HOFU '19 (NIGHT 2) ll Hokkaido Prefectural Sports Center (Hokkaido)

FEBBRAIO

Press Conference - DIAMOND Roster Revealed
Road to Grade One - Day 1 ll Chino Citizen Pavilion Multi-Hall (Chino, Nagano)
Road to Grade One - Day 2 ll Gifu Industrial Hall (Gifu)
Road to Grade One - Day 3 ll New Sunpia Tochigi (Kanuma, Tochigi)
GRADE ONE ll EDION Arena Osaka (Osaka)

MARZO

Press Conference - Battle of the Super Juniors 2019

Battle of Super Juniors 2019 (Night 1) - Day 1 ll Korakuen Hall (Tokyo)
Battle of Super Juniors 2019 (Night 1) - Day 2 ll Korakuen Hall (Tokyo)
Battle of Super Juniors 2019 (Night 1) - Day 3 ll Nagoya Congress Center (Nagoya, Aichi)
Battle of Super Juniors 2019 (Night 1) - Day 4 ll Nagoya Congress Center (Nagoya, Aichi)
BATTLE OF THE SUPER JUNIORS 2019 ll Korakuen Hall (Tokyo)



Edited by The Undetected Hero - 2/2/2019, 01:59
view post Posted: 16/1/2019, 22:45     +1Road to JPWA New Year's Hofu '19 Day 4 - 17/01/2019 - JPWA.co.jp

5tRQBtd

ROAD TO "NEW YEAR'S HOFU '19" DAY 4 - 17/01/2019
Unryu Kyukichi & Alter Ego b. Logan Manson & Daichi Akiyama
Fuji Kitano, Tora Taiga & Midah Midoh b. Leo Kojima, STRONG Masato & Shisui Taniguchi
IZANAGI, BLACK SKY & MISHIMA b. Nolan Chapman, IZUMO & Kaoru Tsukuda
Izuru Kamukura & Jin Gokudo b. Hayate Kita & Kaito Shimizu

FOM5Ejv



Note:
-Un face off molto interessante avviene tra Akiyama e Unryu, col primo che sembrava uscirne vincitore. Tuttavia la contesa se l'aggiudicano i Remnents, pin di Alter Ego ai danni di Logan Manson.
-Vittoria del Ryuzoku, con tanto di pestaggio subito dopo la contesa. Midah Midoh nel backstage sbraita, dicendo di avere le palle piene di gente che apre la bocca per darle aria. Kitano, con la sua solita serenità, aggiunge che il Team HEBI è...Noioso (usa il termine tsumaranai, riferendosi alla faida coi Rem).
-La vittoria del Boryokudan arriva con BLACK SKY che fa cedere Kaoru Tsukuda. Sembrerebbe pronto a spezzare anche il suo braccio, se non fosse che arriva Josuke Hayashi a stenderlo con la Ocarina proprio nell'istante in cui provava a romperlo. Josuke prova ad infierire con stomp stiff sull'avversario, venendo portato via a fatica dal resto del RISE.
-Izuru Kamukura brilla e ottiene la vittoria. Quelli dei Remnents si domandano dove sia finito Sora Saito, che ha lasciato la sua stable priva del proprio leader e a vagabondare. Il Godai Dojo è sempre più...Disperato.
view post Posted: 16/1/2019, 22:44     +1Road to JPWA New Year's Hofu '19 Day 3 - 16/01/2019 - JPWA.co.jp

5tRQBtd

ROAD TO "NEW YEAR'S HOFU '19" DAY 3 - 16/01/2019
Daichi Akiyama, Logan Manson & Kaito Shimizu b. Alter Ego, Hidetaka Anno & Jin Gokudo
Josuke Hayashi, IZUMO & Kaoru Tsukuda b. MISHIMA, Bakuto #1 & Cthulhu
James Filler & Shido Natsuki b. IZANAGI & Nolan Chapman
Anonimo, Hidetoshi Nobe & Takeshi Kodama b. Daisuke Kannazuki, Ryu & Suppa Hiro

FOM5Ejv



Note:
-Daichi Akiyama brilla, tenendo alto l'onore del Godai Dojo nonostante l'assenza di Sora Saito. Jin Gokudo dopo l'incontro assalta alle spalle Kaito Shimizu.
-Più che un incontro pare una rissa. Hayashi tira fuori un lato di sé diverso, molto più rude e sadico. MISHIMA tiene in equilibrio la contesa finché può, Bakuto e Cthulhu non reggono il confronto (specialmente contro IZUMO) e Bakuto finisce vittima dell'Ocarina. I due compagni di tag non sembrano proprio "felici" di Bakuto.
-Finale che vede Nolan Chapman farsi squalificare, colpendo con una sedia i due avversari. Non sembra piacere il suo atteggiamento da primadonna ad IZANAGI. Chapman ha la faccia tosta di dirgli che lui è il campione Leader della JPWA, IZANAGI non replica...Ci pensa il comeback di Filler a mettere Nolan al tappeto, troppo distratto nell'autoelogiarsi.
-Sempre più in ripresa l'Asahi, anche il resto della stable si prende una vittoria contro l'Otacon, che era riuscito ad ottenere la loro prima vittoria a Battle of Honor proprio contro loro.
view post Posted: 5/1/2019, 14:13     +1Road to JPWA New Year's Hofu '19 Day 2 - 05/01/2019 - JPWA.co.jp

5tRQBtd

ROAD TO "NEW YEAR'S HOFU '19" DAY 2 - 05/02/2019
Leo Kojima, James Filler & STRONG Masato b. Fuji Kitano, Midah Midoh & Tora Taiga
MANDA, AODA & Shisui Taniguchi b. Hiroshi Yagami, Bakuto #1 & MISHIMA
Unryu Kyukichi & Hidetaka Anno b. Takeshi Urano, & Daisuke Kannazuki
Hiroyuki Hasegawa & Josuke Hayashi b. BLACK SKY & IZANAGI

FOM5Ejv



Note:
-Dopo la vittoria sul Ryuzoku, Kojima evita di parlare del pareggio con Izuru Kamukura. Offre però degli aggiornamenti sulle sue condizioni che, pur non essendo ottimali, non impediscono il suo impiego. Battere il Ryuzoku è stato semplice secondo lui, perché i Remnents hanno abituato il Team HEBI ad un livello più alto. Delle parole che a Fuji Kitano non faranno affatto piacere.
-Altra vittoria dei campioni in carica, stavolta ai danni di Bakuto. Dopo l'incontro la loro intervista viene interrotta dalla Justice Force. Red Fox II afferma che MANDA e AODA dovrebbero far attenzione a ciò che desiderano. Ne emerge un Fox piuttosto orgoglioso, che vede nella continua richiesta dei due campioni di avere più competizione una forma di mancanza di rispetto verso i loro prossimi sfidanti.
-I Remnents si disfano degli Otacon in poco tempo, dopo l'incontro Unryu e Hidetaka affermano che se MANDA e AODA vogliono vera competizione la otterranno. Poco dopo è il momento degli Otacon, con Urano e Kannazuki che si giustificano dicendo che l'assenza del loro leader ha portato alla disfatta. Shido, lì presente, non appare chissà quanto convinto ma Senpai incalza aggiungendo che è ovvio, chi fermerà il regno di IZANAGI è destinato a fare la differenza in ogni match in cui è presente.
-Nel rematch di Revelation, IZANAGI si arrendere alla High Fly Flow di Hiroyuki Hasegawa. Dopo l'incontro BLACK SKY prova ad attaccarlo alle spalle, ma Josuke Hayashi si pone sulla sua strada. Dopo l'incontro IZANAGI ribadisce la sua volontà a BLACK SKY, Hasegawa deve perdere un arto nel loro match. Hiroyuki invece prima minaccia SKY e poi afferma che i giorni di IZANAGI sono contati.
view post Posted: 5/1/2019, 14:10     +1Road to JPWA New Year's Hofu '19 Day 1 - 04/01/2019 - JPWA.co.jp

5tRQBtd

ROAD TO "NEW YEAR'S HOFU '19" DAY 1 - 04/01/2019
Anonimo, Hidetoshi Nobe & Takeshi Kodama b. Izuru Kamukura, Hidetaka Anno & Jin Gokudo
Hiroyuki Hasegawa, Nolan Chapman & IZUMO b. Leo Kojima, James Filler & STRONG Masato
MANDA y AODA b. Blue Scorpion & Green Hawk
IZANAGI, MISHIMA & Bakuto #1 b. Red Fox II, Shisui Taniguchi & Yellow Bull

FOM5Ejv



Note:
-La vittoria dell'Asahi arriva per squalifica, quando i Remnents portano il caos nel quadrato. Dopo l'incontro all'Asahi viene chiesto il motivo dell'andamento così negativo durante lo scorso tour. Fanno capire che sono ancora in fase di riflessione ma nel mentre non hanno intenzione di perdere ulteriore terreno.
-Hiroyuki Hasegawa si mostra in forma smagliante, riesce a battere STRONG Masato con la High Fly Flow. Nolan Chapman nel mentre ha tentato di colpire col proprio titolo James Filler, Kojima però lo disarma e Filler lo assale. Dopo l'incontro Hiroyuki parla di come tra lui e il titolo massimo ci sia solo BLACK SKY.
-Vittoria convincente dei campioni di coppia su due membri della stable di Red Fox II e Black Phoenix. Dopo l'incontro i campioni ancora una volta chiedono una competizione maggiore.
-IZANAGI guida i suoi uomini alla vittoria quando riesce a eseguire la YAKUZA su Yellow Bull. I perdenti dopo l'incontro non si danno per vinti, mentre IZANAGI afferma che qualora dovesse battere Hasegawa domani, non ci sarebbe alcuno sfidante per il suo titolo nel futuro prossimo.
view post Posted: 3/1/2019, 15:10     +1BREAKING NEWS: Nasce la DIAMOND - DIAMOND.co.jp



Haruki Yamada, presidente della JPWA, ha tenuto in giornata una conferenza stampa a sorpresa. I giornalisti, totalmente impreparati, hanno udito le parole della figura più importante della federazione Giapponese, che ha annunciato tra lo stupore la nascita di una nuova federazione nipponica con la quale collaboreranno. La federazione in questione si chiama DIAMOND e sarà una compagnia di Joshi Puroresu (pro-wrestling femminile).

Yamada ha quindi presentato ai giornalisti Adam Fender e Alex Simwise, definendoli "supervisori del progetto". Il Presidente infatti afferma che la JPWA ha acquisito i diritti della categoria femminile "Diamonds Division", appartenuta alla defunta 2FH (Fight For Honor), incaricando alcuni dirigenti della federazione irlandese e figure che abbiamo visto on screen come Fender e la Simwise, di portare avanti il progetto assieme ai dirigenti della JPWA.

Tiene inoltre a precisare che la compagnia col tempo diverrà un corpo a sé, che avrà una dirigenza del tutto nuova e quindi una figura autoritaria nuova. Viene quindi presentata Sakura Mochizuki, Presidente della DIAMOND. La giovane imprenditrice ringrazia tutti per la presenza e motiva la scelta di partecipare a questo progetto. L'espansione in Occidente della JPWA, dopo i primi quattro mesi dalla "nuova era", sono a dir poco promettenti. Il progetto di una nuova federazione joshi puroresu di prima categoria è partito da un anno circa, ma non solo la JPWA è stata essenziale per allacciare i rapporti con Alex Simwise e Adam Fender, ma la federazione consentirà alla DIAMOND di avere una piattaforma di primissimo livello alla partenza.

La DIAMOND infatti verrà mandata in onda sul JPWA TV, il network, e i match di cartello saranno ospitati durante i tour, seguiti da fan di tutto il mondo. Un po' come dei buoni propositi per l'inizio del 2019, la signorina Mochizuki si pone l'obiettivo di mostrare la grande qualità del joshi puroresu, di esportarlo nel mondo assieme alla JPWA e di dare lustro alla Diamonds Division della 2FH, che possiede già una storia prestigiosa. Prima della conclusione della conferenza, la Presidente con l'aiuto di Fender e Simwise presenta anche la cintura che verrà difesa. A grande sorpresa, Haruki Yamada ha acquisito e ceduto i diritti del 2FH Diamonds Championship alla neonata federazione, così da poter contare sin da subito su una cintura prestigiosissima.

A pochi mesi dall'inizio della nuova era la JPWA annuncia altre grandi innovazioni.

neeMvkz

私達は割れないな!!
WE ARE UNBREAKABLE!!



Dettagli per chi vuole iscriversi in spoiler
La DIAMOND, pur essendo a tutti gli effetti una federazione, in realtà verrà utilizzata come categoria all'interno della JPWA. Questo background è stato realizzato poiché chi conosce il puroresu sa anche che tradizionalmente lottatori e lottatrici non combattono nello stesso show, ma in eventi e federazioni separate. Ciononostante, l'idea dell'espansione in occidente è una giustificazione legittima per arrivare ad un compromesso e permettere l'utilizzo di una categoria joshi-puro in JPWA.

PER L'ISCRIZIONE
Seguite la scheda che trovate qui tenendo conto che la scheda deve essere composta da (almeno) un tag team formato da una gaijin (lottatrice non giapponese) e da una lottatrice giapponese. L'iscrizione di una non giapponese e di una giapponese è obbligatoria per essere in linea col concept della JPWA. Essendo questa solo una categoria almeno in partenza (nulla vieta che in caso di successo possa anche godere di show propri). Se siete invece interessati ad iscrivervi con una stable con anche componenti maschili in quel caso leggere qui, così da poter prendere parte al 100% agli show JPWA.


Edited by The Undetected Hero - 3/1/2019, 22:31
view post Posted: 11/12/2018, 18:22     +1Erfenis "It's Beginning to Look A Lot Like Christmas" 2x05 - Info

ERFENIS "IT'S BEGINNING TO LOOK A LOT LIKE CHRISTMAS" (2x05) 22/12/2018
Castello de Haar, Utrecht (Olanda)

R-Pro World Trios Titles
Troopers © vs Creepy Coven

asmMbeZ

DEADLINE 21 DICEMBRE

view post Posted: 7/12/2018, 23:16     +1Road To JPWA Battle of Honor Day 2 - 07/12/2018 - JPWA.co.jp

ZDbFNh6

ROAD TO "BATTLE OF HONOR" DAY 2 - 07/12/2018
Sora Saito & Kaito Shimizu b. Black Phoenix & Takeshi Kodama
Daichi Akiyama, Logan Manson & Ken Minami b. Anonimo, Shogi & Sudoku
BLACK SKY, Hidetaka Anno & Unryu Kyukichi b. Hiroyuki Hasegawa, Red Fox II & Yellow Bull
IZANAGI & Alter Ego b. STRONG Masato & Midah Midoh

FOM5Ejv



Note:
-L'ottima alchimia di Saito e Shimizu gioca a favore, a farne le spese è Kodama. Dopo l'incontro Takeshi appare frustrato e, durante un ennesimo face off, Kodama afferra il campione Jr. Heavyweight per il braccio e gli sussurra qualcosa. Takeshi sembra molto concentrato.
-Vittoria su tutti i fronti per la stable di Saito mentre emergono i primi problemi dell'Asahi, stable che fino ad ora si è sempre comportata discretamente.
-Continua senza sosta la diatriba tra BLACK SKY e il braccio di Hiroyuki Hasegawa. Yellow Bull soccombe a Hidetaka e Kyukichi. Dopo l'incontro BLACK SKY furioso continua a minacciare Hiroyuki, affermando che non deluderà il suo leader e che prima o poi gli spezzerà il braccio.
-Alter Ego con una grande performance batte Midoh. Dopo l'incontro IZANAGI afferma che Midah, come il suo leader, è un essere insignificante. Fuji Kitano avrà pure esperienza internazionale, ma non serve a nulla ora che si ritrova circondato da un branco di lupi. Verrà sbranato.
view post Posted: 7/12/2018, 23:13     +1Road To JPWA Battle of Honor Day 1 - 06/12/2018 - JPWA.co.jp

ZDbFNh6

ROAD TO "BATTLE OF HONOR" DAY 1 - 06/12/2018
Black Phoenix & Blue Scorpion b. Sora Saito & Logan Manson
Green Hawk, MANDA y AODA b. Nolan Chapman, Josuke Hayashi & IZUMO
Midah Midoh & Hiroshi Yagami b. BLACK SKY & Bakuto
Daichi Akiyama & Kaito Shimizu b. Hidetoshi Nobe & Takeshi Kodama

FOM5Ejv



Note:
-Phoenix brilla nell'incontro, vincendo ai danni di Logan Manson. Dopo di esso c'è un face off con Saito, col PWGP International Champion che alza la cintura al cielo...Venendo schiaffeggiato a centro ring da Phoenix. Sora mantiene la calma e invita Logan a non intervenire e replicare all'atto.
-Mentre Hayashi e IZUMO puntano più ad indebolire i campioni tag, Green Hawk ottiene la vittoria su Chapman. Nolan tenta ancora una volta di aggredire il suo sfidante con una sedia, venendo fermato proprio quando sta per colpirlo da MANDA. Chapman scappa via tenendosi stretta la cintura.
-Buona prestazione del Ryuzoku, con Midoh che si prende la scena ai danni di Bakuto. Midah e Yagami nel backstage affermano che il Boryokudan crede di dominare il posto, ma che in realtà hanno tenuto il posto caldo al Ryuzoku. E' il momento della loro ascesa.
-Combinazione ottima di Akiyama e Shimizu che mettono Nobe al tappeto. Altro face off al centro del ring, in questo caso però Kaito e Kodama si stringono la mano puntando ad una contesa pulita e all'insegna del rispetto reciproco.
view post Posted: 20/11/2018, 22:24     +1Road To JPWA Building the KINGDOM Day 4 - 20/11/2018 - JPWA.co.jp

OzbbMgt

ROAD TO "Building the KINGDOM" DAY 4 - 20/11/2018
Red Fox II, Black Phoenix & Yellow Bull b. IZANAGI, BLACK SKY & Bakuto #1
Anonimo, Shogi & Sudoku b. Nolan Chapman, Josuke Hayashi & IZUMO
Hidetaka Anno, Unryū Kyūkichi & Jin Gokudo b. MANDA y AODA & Shisui Taniguchi
Fuji Kitano, Midah Midoh & Hiroshi Yagami b. Daichi Akiyama, Logan Manson & Ken Minami

FOM5Ejv



Note:
-Ancora una volta, clamorosamente, Red Fox II batte pulito IZANAGI. Stavolta quest'ultimo tenta palesemente la vittoria sporca per "punire" Fox ottenendo l'effetto contrario. IZANAGI sembra in difficoltà e sbotta quando nel backstage gli domandano se può davvero resistere alla giustizia.
-Nolan Chapman si arrende ad Anonimo, portando alla sconfitta il proprio team. Di poche parole, dopo l'incontro si limita a dire di non aver fatto ancora chissà quanto, che la vittoria con maggior valore sarà alla Night 2 di Building the KINGDOM.
-Anno e Unryu dimostrano la loro bravura in tag, ancora una volta elemento di sorpresa che porta alla vittoria. Unryu è in grandissima forma e ottiene con la Bone Breaker la vittoria ai danni di AODA. Dopo l'incontro appare anche Izuru Kamukuru che, tanto per cambiare, sottolinea quanto il Team HEBI sia noioso. A giudicare dal suo tono sembra quasi volersi dare ragione per averli sottovalutati fino ad ora.
-Buona vittoria del Ryuzoku dopo i fatti dell'ultimo periodo. Ken Minami finisce vittima della Codebreaker di Fuji Kitano il quale, dopo la contesa, ci tiene a sottolineare quanto il Godai Dojo sia la rappresentazione esatta della debolezza di Sora Saito. Un attacco velenoso, dritto e senza fronzoli.
view post Posted: 19/11/2018, 23:28     +1Road To JPWA Building the KINGDOM Day 3 - 19/11/2018 - JPWA.co.jp

OzbbMgt

ROAD TO "Building the KINGDOM" DAY 3 - 19/11/2018
Hiroyuki Hasegawa, Josuke Hayashi & IZUMO b. Fuji Kitano, Midah Midoh & Tora Taiga
IZANAGI, Hiroshi Yagami, Bakuto #1 & Unryū Kyūkichi b. Leo Kojima, Shisui Taniguchi, Red Fox II & Yellow Bull
Izuru Kamukura, Alter Ego & Cthulhu b. Black Phoenix, Logan Manson & Green Hawk
Takeshi Kodama, Hidetoshi Nobe & Kaoru Tsukuda b. Hidetaka Anno, Jin Gokudo & Ryu

FOM5Ejv



Note:
-Josuke Hayashi con la Ocarina mette al tappeto Tora Taiga, nel backstage si vanta della vittoria e che ciò dimostra come loro (lui e IZUMO) siano nettamente più temibili rispetto a Midah e Tora, che i campioni tag team devono tenere gli occhi aperti. Poca l'iterazione tra Hasegawa e Kitano.
-Unryu Kyukichi vero mattatore dell'incontro a grande sorpresa, sottomette Shisui Taniguchi con la Bone Breaker. Red Fox II ha messo in difficoltà IZANAGI mentre Kojima si è fatto sorprendere dal membro dei Remnents. Molto interessante anche il match nel match tra i due "team" Junior Heavyweight.
-Izuru Kamukura con la Tsumaranai sconfigge Green Hawk. Dopo l'incontro Izuru afferma di non essere così sicuro di voler affrontare Kojima, se quest'ultimo non è in grado nemmeno di mettere in difficoltà Unryu. Suona quasi come se Unryu fosse un ostacolo per Leo da superare prima di arrivare al leader.
-Takeshi col Raijin Kick batte Ryu. Ne fa un vanto il fatto che Kaito per vincere e diventare il primo campione Junior sia stato costretto a eliminarlo oltre la terza corda. Non ha potuto pinnarlo o sottometterlo perché non ne era all'altezza.
view post Posted: 8/11/2018, 20:22     +1Erfenis "Awakenings" 2x04 - Info

ERFENIS "AWAKENINGS" (2x04) 23/11/2018
Castello de Haar, Utrecht (Olanda)

Single Match
Allan King vs Edgar King

asmMbeZ

DEADLINE 22 NOVEMBRE



Edited by The Undetected Hero - 8/11/2018, 22:31
view post Posted: 4/11/2018, 21:42     +1JPWA Building the KINGDOM - JPWA.co.jp

OzbbMgt
ROAD TO "Building the KINGDOM" DAY 1 - 05/11/2018
Nolan Chapman & Kaoru Tsukuda vs Green Hawk & Shisui Taniguchi
MANDA, AODA & STRONG Masato vs Fuji Kitano, Midah Midoh & Tora Taiga
Sora Saito, Hayate Kita & Logan Manson vs Jason Benoit, Hiroyuki Hasegawa & IZUMO
Bakuto #1, Jin Gokudo & Takeshi Kodama vs Kaito Shimizu, Ryu & Yellow Bull

ROAD TO "Building the KINGDOM" DAY 2 - 06/11/2018
Black Phoenix, Hiroyuki Hasegawa & Blue Scorpion vs Fuji Kitano, BLACK SKY & Tora Taiga
Hidetaka Anno, Jin Gokudo & Alter Ego vs Anónimo, Shogi & Sudoku
Leo Kojima, Josuke Hayashi & Red Fox II vs IZANAGI, Izuru Kamukura & Shido Natsuki
Bakuto #1, Kaoru Tsukuda, Hiroshi Yagami & Kaito Shimizu vs Takeshi Kodama, Ryu, Shisui Taniguchi & Yellow Bull

ROAD TO "Building the KINGDOM" DAY 3 - 19/11/2018
Hiroyuki Hasegawa, Josuke Hayashi & IZUMO vs Fuji Kitano, Midah Midoh & Tora Taiga
Leo Kojima, Shisui Taniguchi, Red Fox II & Yellow Bull vs IZANAGI, Hiroshi Yagami, Bakuto #1 & Unryū Kyūkichi
Black Phoenix, Logan Manson & Green Hawk vs Izuru Kamukura, Alter Ego & Cthulhu
Hidetaka Anno, Jin Gokudo & Ryu vs Takeshi Kodama, Hidetoshi Nobe & Kaoru Tsukuda

ROAD TO "Building the KINGDOM" DAY 4 - 20/11/2018
IZANAGI, BLACK SKY & Bakuto #1 vs Red Fox II, Black Phoenix & Yellow Bull
Anonimo, Shogi & Sudoku vs Nolan Chapman, Josuke Hayashi & IZUMO
MANDA y AODA & Shisui Taniguchi vs Hidetaka Anno, Unryū Kyūkichi & Jin Gokudo
Daichi Akiyama, Logan Manson & Ken Minami vs Fuji Kitano, Midah Midoh & Hiroshi Yagami



Edited by The Undetected Hero - 18/11/2018, 18:55
view post Posted: 4/11/2018, 21:38     +2JPWA Building the KINGDOM - JPWA.co.jp
Tramite il sito ufficiale sono state annunciate le novità che vedremo nel nuovo tour della Japan Pro Wrestling Alliance denominato "Building the KINGDOM". In due date intervallate da un totale di quattro "Road To", assisteremo a:

-Il debutto di Jason Benoit, lottatore prodigio che ha ottenuto il massimo della notorietà ai tempi della Fight For Honor, che è stato selezionato per affrontare nella Night 1 del PPV Sora Saito con in palio il PWGP International Heavyweight Championship. Durante i Road To, Jason verrà affiancato dal RISE e Hiroyuki Hasegawa si è detto disposto ad accoglierlo nella propria stable qualora riuscisse a conquistare il titolo.

-Verrà assegnata durante la Night 1 la cintura vacante PWGP Junior Heavyweight. Per l'assegnazione è stato scelto un incontro capace di valorizzare l'agilità e l'alto ritmo che contraddistingue gli incontri della categoria, ovvero una Battle Royal dove l'eliminazione avverrà via uscita dal ring sopra la terza corda e pin/sottomissione.

-Durante la Night 2 avverrà l'assegnazione del PWGP United Nations Heavyweight Championship. Questa cintura sarà destinata ai soli gaijin, tuttavia non si conosce ancora chi farà parte dell'incontro né la modalità d'assegnazione. Per la Night 2 è prevista anche la difesa titolata di IZANAGI contro un avversario tutt'ora sconosciuto.

jzGP7U8
OzbbMgt



NIGHT 1

Six-Men Tag Team Match 1/15
Izuru Kamukura, Unryu Kyukichi & Hidetaka Anno vs STRONG Masato, Leo Kojima & Black Phoenix

Six-Men Tag Team Match 1/15
Alter Ego, Cthulhu & Nolan Chapman vs Anónimo, Green Hawk & Logan Manson

Tag Team Match 1/30
Hiroyuki Hasegawa & Red Fox II vs Fuji Kitano & IZANAGI

PQovdR5
Tag Team Match 1/60
PWGP TAG TEAM選手権試合
MANDA y AODA vs Midah Midoh & Tora Taiga

qICnhXI
Battle Royal (Over the top & Elimination) 1/∞
PWGP JUNIOR選手権試合
Bakuto #1 vs Hiroshi Yagami vs Jin Gokudo vs Kaito Shimizu vs Kaoru Tsukuda vs Ryu vs Shisui Taniguchi vs Takeshi Kodama vs Yellow Bull

qPGrL2r
Single Match 1/60
PWGP INTERNATIONAL選手権試合

Sora Saito © vs Jason Benoit

ONLINE 16 NOVEMBRE ALLE 21 // DEADLINE 15 NOVEMBRE

view post Posted: 4/11/2018, 18:47     +1Erfenis "Penny Dreadful" (2x03) - Show
CITAZIONE
Il finale non l'ho capito ma credo di essere tardo io, probabilmente si riferisce sempre a Iside però boh.

E' la conseguenza, nel presente, di ciò che accade nel promo d'apertura.
1462 replies since 20/2/2011