Votes taken by The Undetected Hero

view post Posted: 1/9/2017, 14:08     +3Wrestling Tales Background, Albo d'oro & Roster - Wrestling Tales
Teuz non ha torto, quindi ne abbiamo discusso e siamo giunti ad una conclusione. Il Federation War non si limita solo al manageriale in sé, ma è un gruppo di utenti che si conosce da anni ed ha dimostrato costanza coi propri progetti e nei commenti. Essendo questa idea alla base, non aggiungeremo altre sezioni al Federation War perché andrebbe a snaturarla. Ogni altro utente avrà a disposizione un topic nella sezione dei manageriali come è sempre stato nella storia di questo forum, mentre il nostro progetto rimarrà così com'è.

Chiedo a CellarooD di salvarsi ciò che ha già postato nella sezione perché verrà rimossa. Vi prego di non far partire ulteriori polemiche.

Giova dammi qualche giorno che il diario comincio a seguirlo pure io. :soso:
view post Posted: 26/8/2017, 16:43     +22FH.com - 2FH - Fight For Honor

Fu7NjuJ



BEGINNING OF FIGHT IV
1. 2FH World Tag Team Titles: Reapers © b. AKA
2. #1 Contender for the 2FH ZERO-Safety Title: Daniel Bergstrom
3. 2FH OPEN THE GATE Title: Krow b. Barock Clegane © & CJ Harris TITLE CHANGE
4. 2FH ZERO-Safety Title: Deckard Shaw © b. Saul Clarke
5. Khan b. Alistar Custer
6. Only the Strongest Survives - Final: Satanic b. Conor Myers
7. Dassio Magnus b. Shitar Kasparjan
8. Only the Strongest Survives - Final & 2FH Intercontinental Title: Kain de Roland b. Jason Benoit TITLE CHANGE
9. David Barriage b. Tyler Clark
10. 2FH World Deranged Title: Ayrton Teixeira © b. Alpha Jack, William Philips & Schizophrenia
11. Meinar Nystrom b. Charles Casey
12. 2FH Undisputed World Heavyweight Title: Devin Brooks © b. Puzzle, Selim Arkin & Vassil Stoickov

NOTE
-I Reapers hanno tradito Vassil Stoickov, trovando in Devin Brooks un nuovo e spietato leader che non si fermerà dinnanzi a nessuno pur di tenersi stretto il titolo massimo. Da questo momento il duo composto da Ethan e Aaron domina la categoria tag team, mantenendo la cintura contro due membri dei Dishonored.
-Conor Myers fallisce nella sua crociata contro Satanic, arrendendosi ancora dinnanzi all'inarrestabile e inquietante minaccia rappresentata dal primo detentore dell'Only the Strongest Survives di Rampage. L'Only the Strongest Survive è un incontro ad eliminazione tra sei lottatori, in cui si può eliminare un avversario per pin o sottomissione. Una volta eliminato un lottatore l'incontro viene sospeso, per poi ripartire la settimana successiva. Gli ultimi due lottatori rimasti si affrontano in PPV con una instant shot al titolo massimo in palio, rappresentata da una collana dai tratti celtici.
-Kain de Roland riesce nell'impresa di divenire uno dei volti più importanti del roster in una sola notte, appropriandosi non solo del prestigioso titolo Intercontinentale ma addirittura garantendosi la instant shot al titolo massimo rappresentata dall'Only the Strongest Survives. Il Chosen One di Zoey Di Maggio pare a un passo dalla consacrazione. Esistono tre Only the Strongest Survives: uno per Pipebomb, uno per Rampage e uno per le Diamonds.
-La guerra civile dei Dishonored pare un discorso proprio di David Barriage e Tyler Clark, con il resto del gruppo (Owen e Allen) a fare da paciere. Proprio dopo la contesa, però, Owen Walker non se ne resta più a guardare e massacra entrambi gli elementi in rivolta del gruppo, lasciando il dubbio che qualcosa stia cambiando nelle gerarchie della fazione più pericolosa nella storia della 2FH.
-Sette Fenrir. Charles Casey si arrende dinnanzi all'inarrestabile Meinar Nystrom, autore di una prestazione così dominante che costringe tutti noi a porci una domanda: fin dove può spingersi Meinar Nystrom?
view post Posted: 26/8/2017, 16:15     +12FH Roster - 2FH - Fight For Honor

Pipebomb Roster
Rampage Roster
Diamonds Roster
Tag Team Roster



•••

PIPEBOMB TITLES

8QuxkW8
2FH Undisputed World Heavyweight Championship
MEINAR NYSTROM



iTuo381
2FH Intercontinental Championship
KAIN DE ROLAND




RAMPAGE TITLES

ioaMzpq
2FH World Deranged Championship
AYRTON TEIXEIRA



dLyjNoO
2FH Z-Safety Championship
DANIEL BERGSTROM




INTERBRAND TITLES

UGAnXlB
2FH Diamonds Championship
ZOEY DI MAGGIO



BradUI8
2FH World Tag Team Championships
PUZZLE & VASSIL STOICKOV



HdxxjXF
2FH OPEN THE GATE Championship
CJ HARRIS



Edited by The Undetected Hero - 17/11/2017, 17:54
view post Posted: 3/8/2017, 14:08     +1Are you redi for fantacalcio III Stagione - DW Fantacalcio 2017/2018
CITAZIONE (†Voltaire « @ 3/8/2017, 15:02) 
Ma quando si dovrebbe partire con l'asta? :ddd:

QUANDO FINIRA' QUESTA ESTATE DI MERDA

FA CARDO
view post Posted: 14/7/2017, 19:14     +3UFFICIALE: Bonucci al Milan - Calcio News
Leonardo Bonucci è un nuovo giocatore del Milan. Il difensore era arrivato poco dopo le 14 a Casa Milan dove ad attenderlo si erano radunate diverse centinaia di tifosi rossoneri. Entusiasmo alle stelle, con Bonucci che ha abbassato il finestrino per raccogliere l'abbraccio della folla (scene che non si vedevano dai tempi dell'arrivo di Ibrahimovic in rossonero). Poi un nuovo contatto coi tifosi, subito dopo la firma sul contratto. In questa giornata per il centrale classe '87 test atletici a Milan Lab. Il contratto è fino al 2022: 6,5 milioni più bonus a stagione. Sabato poi completerà le visite mediche alla Madonnina e al Coni per l'idoneità, menter fra lunedì e martedì ragiungerà i nuovi compagni in Cina, dove verrà presentato ufficialmente. Le società hanno trovato l'accordo definitivo nella notte. Il giocatore questa mattina alle 9 è andato a Vinovo a svuotare l'armadietto e salutare qualche compagno prima di dirigersi alle 10,30 alla sede della Juventus col suo agente per sbrigare le ultime formalità. Un ultimo saluto ai dirigenti bianconeri e poi, dopo un cambio macchina, la partenza alle 12,37 verso Milano con un'auto messa a disposizione dal club rossonero: assieme a Bonucci quell'Alessandro Lucci decisivo per riuscire a portare a termine la trattativa più inattesa di questo campionato. Il decimo acquisto di un Milan scatenato. A ricevere il nuovo difensore rossonero Marco Fassone ha deciso di non partire per la Cina assieme alla squadra rossonera (decollata da Malpensa dopo le 13). Bonucci sarà anche il capitano del nuovo Milan. Per la cessione del difensore i bianconeri incasseranno 40 milioni più 2 di bonus, mentre si lavorerà poi a parte per l'arrivo di Mattia De Sciglio, la cui valutazione è di circa 10 milioni.



Credits: sport.sky.it

Chissà perché non era stata postata la notizia più importante del mercato estivo. ^_^
view post Posted: 26/5/2017, 22:26     +1Landfall #1: The Last King - LEGION

JX2N5xN


LANDFALL #1
THE LAST KING


Ci siamo, Jim Ross e Matt Striker ci danno il benvenuto al primo storico Landfall!


Ecco il primo collegamento. La Broken Brilliance è dinnanzi al castello, con sé Matt ha portato un arbitro per ufficializzare la contesa. S'addentrano dal portone principale, trovando dinnanzi a sé due porte tra cui scegliere. Matt, però, decide di separare il gruppo con Reby Sky e Peyton Royce da una parte, il resto dall'altra. King Maxell invece lo lasciano sul posto, perché secondo Matt il suo erede è capace di interpretare l'evolversi della vicenda in solitaria.


JUNIOR HEAVYWEIGHT LEAGUE - SEMIFINAL
Pete Dunne vs Hiromu Takahashi
Contesta bellissima, uno spotfest di dodici minuti che vede Dunne in difficoltà contro la mina vagante della categoria. Ciononostante Takahashi non riesce a piegare l'invincibile inglese, che con la Bitter End riesce a chiudere la contesa! Pete Dunne è in finale!

JUNIOR HEAVYWEIGHT LEAGUE - SEMIFINAL
The Brian Kendrick vs Johnny Gargano
I due si stringono la mano prima che la contesa abbia inizio. Più tecnica e strategia rispetto all'opener, in dieci minuti i due riescono a lavorare bene e far presa sulla folla. Kendrick sembra reversare la Spear all'apron nella Captain's Hook, ma Gargano ha mille risorse e clamorosamente chiude il rivale nella sua GarganoEscape, trionfando! Johnny passa al...

OH MIO DIO, PETE DUNNE LO ATTACCA! Pete Dunne arriva e lo schianta contro il paletto d'acciaio dell'angolo! Si avvicina al tavolo di commento, ma che diavolo combina? BITTER END SUL TAVOLO DI COMMENTO!! HOLY SHIT, ARRIVANO I PARAMEDICI MA SOPRATTUTTO LA SICUREZZA PER ALLONTANARE DUNNE, FISCHIATISSIMO!!


Reby e Peyton giungono in una stanza piena di specchi. Le due iniziano a camminare e sembrano perse. Ad un certo punto si nota in un riflesso Eva Marie, Peyton scatta contro lo specchio, colpendolo e rompendolo. La voce di Eva riecheggia, dà il benvenuto alla Broken Brilliance e afferma che non riusciranno a giungere alla sala del Trono. A quel punto c'è un gioco di riflessi con Kay Lee Ray e Nia Jax protagoniste, Reby e Peyton finiscono vittima delle due suddite. Sembra giungere il peggio quando una strana luce, come una torcia, richiama l'attenzione di Nia Jax in una zona poco illuminata. Trattasi di...

KING MAXELL! Nia rimane incredula, come ha fatto ad arrivare laggiù?! A quel punto la Jax abbassa la guardia e sente qualcuno arrivare alle spalle. La scaraventa contro una serie di vetri...MA E' KAY LEE RAY! Nia rimane scioccata e le due rivali la schiantano contro un'altra serie di vetri, abbattendoli e ritrovandosi davanti la porta d'uscita. Reby porta in braccio Maxell, elogiando l'erede che replica con un "Delete!".



LEGION WORLD WOMEN'S TITLE
Becky Lynch © vs Naomi
L'irlandese non sembra affatto pronta per Naomi. Partenza sprint della sfidante e Lynch si prende più pause possibili uscendo dal ring...Ma in una di queste è vittima di uno Springboard Body Splash! Naomi rende la vita della rivale un vero inferno nonostante un braccio malandato a causa del lavoro su di esso della campionessa. Non basta il Moonsault per ottenere la vittoria, Naomi allora tenta di chiudere con la sua sottomissione, ma Becky la colpisce con una manata negli occhi! La tira fuori ring e con un Exploder Suplex la schianta contro i gradoni! Naomi soffre alla schiena e alla spalla, Becky la riporta nel ring per la Disarmher ma Naomi si divincola! Superkick al volto! NO! BECKY TO BELLY A SEGNO!!! VITTORIA DI BECKY LYNCH!

L'irlandese festeggia la vittoria, mettendo anche un piede sul volto della rivale. Naomi però lo toglie stizzita, Becky è furiosa per la mancanza di rispetto...OH MIO DIO, VUOLE ROMPERLE IL BRACCIO! NO NO NO NO...







SASHA BANKS FERMA BECKY! THE BOSS IS BACK!!! Becky Lynch sbarra gli occhi, Sasha è nel ring faccia a faccia con lei. Sasha le dice che non ha più Eva dalla sua parte e che può farle il culo, Becky dice che non ha le palle nemmeno per sfiorarla...E LA SCHIAFFEGGIA! Sasha non reagisce, Becky allora parte con un altro...BANK STATEMENT A SEGNO!!! SASHA BANKS FA CEDERE BECKY LYNCH, STAVOLTA L'IRLANDESE E' NEI GUAI!

Backstage. Johnny Gargano soffre dolori lancinanti alla schiena e i medici non sembrano volergli dare l'ok per combattere. Johnny minaccia loro che se dovessero impedirgli di arrivare in finale renderà la loro vita un inferno. Vuole quel match. Vuole Pete Dunne. Punto.


Matt, Hero, Castagnoli e Hurricane accedono alla porta successiva, anche in questo caso però si ritrovano a scegliere tra altre due porte. Matt va da solo da una parte, gli altri tre nell'altra. E' un chiaro tentativo, questo, di dividerli. I tre si trovano in una stanza coloratissima con, sul fondo, la presenza di...PHANTASIO! Accoglie i tre affermando che loro potranno passare solo se riusciranno a resistere ai momenti più magici del pro-wrestling. Dopo aver lanciato una sfera di fumo un muro artificiale appare dal nulla, con una voce che urla "None other that...


tumblr_inline_mt34cbW1rL1r1omf1
THE SHOCKMASTER!!"


The Hurricane sembra estasiato, si avvicina allo Shockmaster, sembra ipnotizzato! E in quel momento Phantasio lancia un velo su Hurricane, che sparisce nel nulla! Castagnoli chiede a Hero di andar via, questa non è la loro battaglia ma è troppo tardi. Un'altra sfera di fumo, stavolta appare...Vince Russo! E alza il braccio al cielo di...


01_david_arquette
DAVID ARQUETTE!


Anche Broken Hero pare ipnotizzato e si avvicina lentamente verso i due...Se non fosse che Broken Hero stende Phantasio con un violentissimo Rolling Elbow, urlandogli che ha sempre odiato la WCW! Castangoli allora stende Arquette e Russo, i due giungono alla porta d'uscita! Proprio in quel punto però i due notano uno strano quadro, presenta degli occhi "vivi", lo rimuovono...E THE BOOGEYMAN E RELLIK ASSALGONO I DUE! LI MASSACRANO E LI TRASCINANO IN UN PASSAGGIO SEGRETO DEL QUADRO! I quattro combattono in quel passaggio segreto, dove a quanto pare anche Reby Sky, Peyton Royce e Hurricane sono stati fatti prigionieri! Hero attira a sé i due rivali demoniaci, sacrificandosi per la causa e chiedendo a Broken Matt di avanzare senza di lui!



KING OF KINGS VS KINGSLAYER
Triple H vs Seth Rollins
Vero e proprio Dream Match. Sfiorano i 20 minuti di contesa, i due godono d'ottima alchimia e sfoggiano tutto il loro moveset con scambi d'alto livello. C'è poca psicologia se non per il Pedigree, difatti Triple H lo mette a segno ma Rollins esce dal conteggio, stessa cosa a parti invertite. Nessuno dei due vuole cedere, nemmeno dopo un meraviglioso Phoenix Splash di Seth dall'angolo al bordo ring, che gli costa però dei problemi alla schiena. Triple H ne approfitta e con una Spinebuster sul cemento lo doma. Si appresta a chiudere col Pedigree, ma Rollins con un lampo reversa! NO! Che fa? Non vuole eseguire la Pedigree?!


tumblr_ooyqnsAv2H1s05wxzo1_400
GINOCCHIATA IN VOLTO, TRIPLE H E' KO E SETH ROLLINS TRIONFA!!!

Vittoria per il Kingslayer, che festeggia la fine di un incubo. Triple H si rialza visibilmente stordito, osserva il suo ex allievo e...Gli tende la mano! La folla applaude, Triple H tende la mano a Rollins e quest'ultimo la stringe, alla fine Triple H riconosce il valore di Rollins! Finale che condivide anche il pubblico, visto che...


LA THEME SONG DI DREW GALLOWAY! Il wrestler scozzese armato di microfono si posiziona sulla rampa, affermando d'esser stanco di tutta questa merda. Triple H l'ha portato a LEGION con la promessa di essere il Chosen One, perché Drew ha meritato questa fottuta nomina dopo essersi fatto il culo nelle indies, dimostrando d'essere The Man. E lui lo è. E alla fine Triple H cosa fa? Sfrutta Galloway solo per mandare over il suo protetto? Drew chiede alla folla di svegliarsi, non c'è bisogno di una stretta di mano per capire che quei due hanno da sempre lavorato assieme, fingendosi nemici solo per creare una storia che potesse interessare. Drew è stato usato solo per tenere buona quella puttana di Stephanie in DWA, per aiutare Rollins ad andare over e quindi, dopo averlo fatto jobbare, Galloway sarebbe tornato nella merda del midcard. Era questo che voleva Paul, no? (si, sta usando termini smart ndr) Galloway sorride sarcastico e afferma che Triple H non ha capito con chi ha a che fare, non ha capito che Drew McIntyre è morto, che non esiste più quel ragazzino pieno d'illusioni. Drew Galloway è il fottuto business ed è il momento che sia lui sia il suo allievo del cazzo comprendano questo concetto.

DAL PUBBLICO SBUCANO DUE FIGURE, CHE POI ATTACCANO SETH ROLLINS E TRIPLE H ALLE SPALLE! SONO WOLFGANG E STEVIE BOY, OH MIO DIO!!! I due massacrano Mentore e Allievo con delle sedie, sotto gli occhi soddisfatti di Drew Galloway che annuncia la nascita della BLACK LABEL. Entra nel ring e Future Shock su Seth Rollins! Triple H striscia ai piedi di Drew, che lo calcia ridendo maleficamente. Poi gli mostra il dito medio e lo manda a fare in culo.

E FUTURE SHOCK ANCHE SU TRIPLE H!!


Ma torniamo a Broken Matt, che con voce inquietante chiama il Re Demone. Di lui nessuna traccia, ma dinnanzi alla porta della sala del Trono vi sono Baron Corbin e Jimmy Jacobs. I due avanzano minacciosamente verso Broken Matt...MA AD UN CERTO PUNTO CORBIN STENDE JACOBS CON LA END OF DAYS! Broken Matt ride, afferma che l'Uomo Lupo è libero! Corbin lo zittisce, gli si avvicina rabbiosamente e poi...Va via! CLAMOROSO!


LEGION JUNIOR HEAVYWEIGHT TITLE
Pete Dunne vs Johnny Gargano
Pete entra nel ring, ma Johnny non si vede. L'arbitro dà quindi inizio al conteggio per count out...E Johnny si presenta! Sino a quando entra nel ring i medici provano a farlo desistere, ma Johnny vuole combattere! L'incontro è un massacro, dura sette minuti e vede Dunne aggravare l'infortunio alla schiena. Il pubblico lo fischia, Pete se la ride e in quel momento il Bruiserweight viene fregato dalla GarganoEscape! Dunne però non cede, tocca la corda! Johnny prova l'ultima carta, l'Apron Spear che però non va a segno e anzi, Dunne lo afferra al volo! BITTER END A SEGNO!!

PETE DUNNE E' NELLA STORIA, E' IL VINCITORE DELLA COPPA E PRIMO CAMPIONE JUNIOR DI LEGION!! La folla però fischia malamente l'inglese, che ha giocato sporco infortunando Johnny Gargano prima della contesa! Un nuovo mostro domina a Chapter...

giphy
IL BRUISERWEIGHT!


THE LAST KING
LEGION WORLD HEAVYWEIGHT TITLE
Broken Matt apre il portone, sui troni vi sono Re e Regina. Hardy afferma che l'egemonia del Demone è giunta all'inesorabile conclusione, che oggi si scriverà il capitolo dell'ultimo Re! DELETE! DELETE! DELETE! Eva si alza stringendo lo scettro, Balor a sua volta scatta contro Hardy e i due si massacrano per tutta la sala! Si scagliando contro il tavolo del banchetto, contro armature e addirittura ad un certo punto Broken Matt obbliga Balor ad una battaglia con le spade, a dir poco inusuale. Il momento determinante arriva quando Balor schianta Matt con una Sling Blade sul lungo tavolo del banchetto, arrampicandosi poi su un piccolo palco al di sopra dei troni, un'altezza considerevole...

DIVING DOUBLE FOOT STOMP A SEGNO!!!!

...MA IL CONTEGGIO SI FERMA A DUE, VANGUARD #1 PLANA VIOLENTEMENTE SULLA TESTA DEL DEMONE! Il drone è stato controllato da lui, dal solo e unico erede...KING MAXELL! Broken Matt striscia via mentre il Demone si avvicina minaccioso a Maxell, Matt si rialza e ridacchia maleficamente. Si avvicina verso Eva Marie, rimasta sola e indifesa...BROKEN MATT AFFERRA IL SUO SCETTRO!



CITAZIONE
Eva sale sull'apron e con lo scettro indica il supereroe. Balor va all'attacco con la combo Dropkick-Diving Double Foot Stomp e Broken Matt glielo lascia fare, impedendo l'interferenza a Broken Hero.

CITAZIONE
Eva non sembra felice del silenzio, ma non gli presta particolare attenzione. Afferra quindi lo scettro e lo stringe...Proprio in quel momento Balor tende il braccio verso la mano libera di Eva, stringendola come in segno della loro unione, più forte che mai.

CITAZIONE
Eva si alza stringendo lo scettro, Balor a sua volta scatta contro Hardy

BROKEN MATT ROMPE IN DUE LO SCETTRO! ERA QUELLA LA FONTE DEL POTERE DI EVA SU BALOR!!! E infatti Finn cambia subito espressione, è tornato ad essere umano immediatamente! Guarda stranito Maxell, non sa dove si trovi...E INFATTI VIENE VOLTATO E TWIST OF FATE!

CONTEGGIO VINCENTE, BROKEN MATT HA VINTO LA GUERRA! E' LUI IL CAMPIONE MASSIMO!!!

HA DOVUTO SACRIFICARE TUTTI, MA ADESSO STRINGE A SE' IL TITOLO E IL SUO EREDE, FESTEGGIANDO SOTTO GLI OCCHI DELLA REGINA ROSSA, INCREDULA PER IL FALLIMENTO! Lo show così si conclude, con Broken Matt che urla "DELETE!" e il pubblico, impazzito, lo segue!

L'All Red Kingdom è stato reso...OBSOLETE!

view post Posted: 6/5/2017, 13:00     +1Le vostre partite a EWR/TEW - Manageriali di Wrestling
Basta. Mi state mettendo hype per una partita a TEW. Smettetela.
view post Posted: 27/4/2017, 18:02     +1CWA - News - CWA - Classic Wrestling Action
If R-Truth wins we riot.

Storm.

Ciampa.

With, anche se Roode non merita di jobbare.

Club.

Hendrix.

Evans.

Carlito.
view post Posted: 27/4/2017, 18:01     +1New Action! - CWA - Classic Wrestling Action
Storm va lanciato in singolo con urgenza, non può perdere.

Mastiff ha un non so cosa di trash, ma funziona.

WHE DA HOOD WHE DA HOOD WHE DA HOOD AT??? Mastiff è fondamentale per la loro vittoria, ci sta proteggere Rhino.

Il Club colto sul fatto si dimostra ancora una volta paraculo. Questa faida è singolare e mi prende sempre più.

Per certi versi, ormai, Evans è sempre più inarrestabile. Silenziosamente hai costruito un pg davvero fantastico.

PLEASE RITIRE CLAP CLAP CLAPCLAPCLAP

Devo dire che tutti i promo sono ben gestiti, ma Kevin Owens ha dato qualcosa in più rispetto agli altri.

Non ci avevo mica pensato, hai trovato una soluzione semplice e perfetta per giustificare la vittoria di Renfrew e Dalton. Castle è over, ci sta fargli chiudere lo show.

Tanto hype per il ppv, hai costruito tutto al meglio.
view post Posted: 25/4/2017, 18:27     +1Haste - CWA - Classic Wrestling Action
Ti propongo un segmento in cui Ciampa si vendica e spezza entrambe le braccia di R-Truth. Che ne dici?

Il mindgame col peluche...Questa faida sta ingranando show dopo show, non vedo limiti per queste due.

La Hendrix ha un ottimo momentum, potrebbe anche vincere eppure Liv mi pare in vantaggio. Non so, ho hype dopo questo segmento.

MI SENTO MALISSIMO, CHE COSA TRASH E BELLA OMMIODDIO. THE BLACKREW. ADDIO. ADDIO. AMICI ADDIO.
view post Posted: 25/4/2017, 18:22     +1New Action! - CWA - Classic Wrestling Action
YES YES YES JBL A CASA E IO FESTEGGIO. LA MIA RELIGIONE E' BOBBY ROODE.

Penso che la faida sia destinata a continuare, Storm ha bisogno di una vittoria netta per esser lanciato.

Spud sembra carico, ma i giorni da campione per Evans non sembrano esser giunti alla fine.

Quanto è paraculo il Club, mi aspetto sviluppi nelle prossime settimane.

Mastiff fa il bullo con Slater, almeno fino all'arrivo di Rhino che può essere un avversario importante, capace di mandarlo over.

Il Fatal 4 Way mi sembra destinato ad essere il booking migliore per il titolo, soprattutto dopo il caos di settimana scorsa.

Mi piace questo booking, forse rende scontata la vittoria di Castle e Renfrew contro Carlito e Owens, ma dà risalto a Briscoes.
view post Posted: 25/4/2017, 18:15     +1Haste - CWA - Classic Wrestling Action
R-Truth merda, contento di vederlo soffrire.

Gail è troppo buona, qui sento puzza di turn heel a lungo termine.

Qui gestione perfetta, vuoi far passare Ciampa per uno psicopatico e ci stai riuscendo benissimo. "Questa è benzina" cit.

NO VABBE ADDIO, I BRISCOES GESTITI COSI SONO OLTRE IL TRASH. AIUTO.

La Hendrix è sempre più pushata, mentre Liv e Gail sembrano davvero unite. Per ora.

Cazzarola quanto è creepy quella frase finale, promo perfetto che mette un hype incredibile.
view post Posted: 25/4/2017, 18:09     +1New Action! - CWA - Classic Wrestling Action
Storm in singolo può rendere molto, dai dai dai ammazzalo James.

Il Club continua nel loro tentativo di far abbassare la guardia ai rivali, voglio vedere come si sviluppa la faida.

KANE.

LO SAPEVO, ARRIVA E AMMAZZA SPUD.

Sempre più hype attorno a Bobby Roode, non so cosa possa essere questa glorious idea ma lo renderà senz'altro l'epicentro dello show.

Mastiff in singolo? Potrebbe funzionare.

Ho riso troppo quando Dixie l'ha definito il suo uomo. Tutto ciò è bellissimo.

Owens e Renfrew fanno un promo assurdo, non riesco a dirti chi è stato più savage tra i due. Ne voglio di più.

Finale a dir poco overbookato e caotico, che protegge tutti e lascia tanti punti interrogativi.
view post Posted: 25/4/2017, 18:02     +1Haste - CWA - Classic Wrestling Action
No senti, a me R-Truth sta troppo sul cazzo. Voglio che Enzo gli distrugga il quad e poi lo ammazzi nel ring sennò non andiamo d'accordo.

Ottimo qui il booking, mi piace Grado in questa versione comica ma comunque intelligente.

ODB DICE ALLE ALTRE DI STARE SENZA PENSIERI. ORA VOGLIAMO ODB CHE LE INVITA A PRENDERSI IL PERDONO.

La Hendrix è savage as fuck. In tutti i sensi.

Liv Morgan pare in un buon momento.

Questa faida è divertente, la Kong vuole vendicare lo scarso impiego e Ember "eleva" la figura della rivale quasi per aumentare il valore di un'ipotetica vittoria.

Vittoria di Ember, ma in pratica la Kong l'ha massacrata. Mio dio.
1462 replies since 20/2/2011