Posts written by makko 95

view post Posted: 12/10/2016, 21:30     DownUnder Sunrise #5 Card - DownUnder.au

QLqpHA3


Single Match
Harley Night vs Berzerk-Chan



Single Match
Paulie Sindacco vs Sora Saito



Face to Face
/w Devin Brooks & Ayrton Texeira


E vs EH
Single Match
DownUnder World Women's Championship
Katheryn Hudson © vs Alayane Williams




Preview
- Come festeggerà Satanic la vittoria del suo titolo?
- Come proseguiranno le rivalità che in No More Honor non hanno trovato conclusione?
- Chi sarà il nuovo #1 Contender al titolo mondiale?




Si può promare fino alle 14 di Mercoledì 19 ottobre.
Chi dovrà fare qualcosa verrà contattato in privato :soso:


Edited by makko 95 - 15/10/2016, 18:09
view post Posted: 7/10/2016, 18:01     No More Honor - Show

TS: "C'è chi ha parlato di voler sfruttare l'immagine di ciò che è venuto prima di noi per emergere. C'è chi ha parlato di voglia di creare controversia. Io la vedo in una maniera molto più semplice.

Strascichi.
Scheletri nell'armadio.
Rimorsi. Voglia di rivalsa.

Ogni atleta di questa federazione, che provenga da quel passato o che abbia debuttato qui, porta qualcosa con sé delle sue esperienze, e ad esse non può rimanere indifferente. Delle... ferite. Ed allora, non si può far finta di nulla, non si può ignorare tale ferita ed andare avanti come se nulla fosse successo. L'eco di tali strascichi si sarebbe amplificato, influenzando pesantemente non solo il presente, ma anche il futuro.

Ed il futuro è, e sarà, la DownUnder.

Ecco perché esiste No More Honor. Invece di aggirare i problemi, abbiamo deciso di affrontarli. Abbiamo deciso, prima di ripartire da zero, di chiudere definitivamente con il passato, affinché esso non ritorni. Affinché possa rappresentare un capitolo chiuso. So...


On Sunday, October 9, will be No More Honor.


And, then...


A Sunrise will shine in the pro-wrestling world."



divider


QLqpHA3

Proudly Presents...

...


...






Sigla e Pyros ci introducono nell'ANZ Olympic Stadium di Sydney, Australia, per il primo grande evento della storia della DownUnder!

Tonight is NO MORE HONOR!

Questa notte si fa la storia, questa notte il passato mette in gioco tutti gli scheletri nell'armadio affinché, alla fine di questa notte, il presente lasci spazio al futuro... un futuro che è... a Sunrise to the Pro-Wrestling World! Un futuro che è DownUnder!

Ma torniamo al presente... ed alla notte che ci attende!

Una notte in cui Alayane Williams e Diana Walsh si combatteranno per ottenere il titolo di prima #1 Contender della storia della DownUnder, nell'opener che aprirà la serata! Una notte in cui Paulie Sindacco si troverà per la prima volta face to face con la nuova minaccia, BlackJack, un atleta che ha subito puntato The Islander per lasciare il segno qui in DownUnder! Una notte in cui Pain e Harley potranno finalmente dare sfogo all'odio reciproco, fino a distruggersi senza che nessuno possa fermarle! Una notte in cui la vendetta è a farla da padrone, visto che Daniel Bergstrom & The Send avranno modo di vendicarsi sul Creepy Coven, che li ha presi di mira poiché "colpevoli" di essersi messi tra il loro leader Satanic ed il titolo. E poi...


Katheryn Hudson. Kaylee di Maggio.
Ayrton Texeira. Satanic. Devin Brooks.


Due di loro, usciranno da No More Honor come campioni.
Due di loro rappresenteranno la vetta della loro divisione, il vertice della piramide da scalare per raggiungere la gloria.
Due di loro, entreranno nella storia.


Today, the past will be over.
Tomorrow, the future will shine as a Sunrise to the Pro-Wrestling World.


But, tonight....



Tonight is...





NO.


MORE.


HONOR.


divider


Backstage.

Tenaya Saunders gira per i corridoi con fare altero, quasi minaccioso. La sua consueta inespressività, oggi, nel giorno di No More Honor, incute timore. Ogni singolo addetto ha paura di sbagliare, di fare qualche errore che possa compromettere la sua posizione agli occhi della commissioner, che sembra quasi voler controllare tutto, ogni singolo dettaglio affinché sia perfetto. Affinché tutto vada come deve andare.

DC: "Non ti fermi un attimo, vero Tenaya?
Come al solito vuoi curare ogni minimo dettaglio."

Il sorriso soddisfatto di Dundee Charlton, l'uomo dietro al progetto DownUnder, invade la telecamera. L'uomo che da giovane ha allenato Tenaya e che, oggi, è il Presidente della DownUnder dà una pacca sulla spalla della sua allieva.

DC: "Su, rilassati!
Non credevo fosse possibile, ma tu hai reso questo sogno realtà! Non so come ringraziarti, tutti noi non sappiamo come ringraziarti! Ma non è necessario che tu tenga quel muso tutto il tempo. Su, dobbiamo festeggiare."

TS: "Sai che non amo molto le feste, Robert."

DC: "Una volta non era così, mia piccola allieva.
Una volta eri ben più solare, ben più felice, ben più sorridente."

TS: "Prima ero una ragazzina, adesso sono una donna."

DC: "Suppongo che tu abbia ragione.
Senti, Tenaya. Più tardi ci sarà la riunione con il Board of Directors per verificare l'andamento mensile della DownUnder. Una piccola formalità, nulla di che."

TS: "Sarò presente. Altro?"

DC: "No... Tenaya."

Robert vorrebbe dire qualcosa, ma il freddo atteggiamento della sua allieva lo mortifica non poco, preferendo allontanarsi. Un addetto si avvicina alla Saunders, con fare timoroso.

Addetto: "Ehm, milady Saunders... la sua ospite è in arrivo."

TS: "Bene. Falla venire nel mio ufficio, nel momento in cui arriverà nell'arena."

Addetto: "Sarà...sarà fatto, milady Saunders."


L'addetto si allontana, ma lo sguardo imperscrutabile di Tenaya non ci permette in alcun modo di intendere nulla.
Chi è in arrivo? Chi è la ospite di Tenaya?

CAMERA FADES


divider


Alayane:"Davvero devo fare 'sta merda?"

"Dai, sorridi e vedrai che andrà tutto liscio, il tempo che ti lamenti avevamo già finito."

Alayane:"Senti a me, brutto scemo in testa, non ho proprio voglia di posare per le telecamere, non posso solo andare là fuori e rompere il culo a quella psicolata di Diana Walsh?"

"Purtroppo il contratto lo richiede: Prima di ogni Match, bisogna lasciare le proprie dichiarazioni."

Alayane:"Sì ma io me ne sbatto il cazzo se è scritto più e più volte nel contratto, mi hai capito? Non ho voglia di ammazzarla psicologicamente, voglio solo andare là fuori, usare la sua faccia come panno per pulire per terra e tornare ad ubriacarmi in santa pace.
E INVECE."

"E invece dai, Alayane, trenta secondi e sei in diretta."

Alayane:"Brutto sacco di sterco, avrò le tue palle."

Un cenno con la testa del cameraman, Alayane scuote la sua e si mette in posa, il suo segmento ha inizio qui.

Alayane:"Iniziamo con il dire che mi hai rotto i coglioni prima ancora di conoscere il tuo nome.
Continuiamo con il dire che sei uscita da quel cazzo di torneo perché mi hai fatto un torto, a casa mia i torti devono essere pagati al più presto.
Finiamo con il dire che quel brasiliano mezzo uomo e mezzo ricchione ha completamente sbagliato ogni singola parola detta nei miei confronti.
Insomma, "Il grande Ayrton Teix..Teixeir...Teixieraia... avete capito.
Lui, il Campione dello Show rosso, quello violento con tanti Match senza squalifiche, per i più ritardati.
Comunque, 'sto tipo tutto pompato del suo Ego viene a sbattermi in faccia delle frasi sconnesse e senza senso che neanche un bambino di 10 anni potrebbe elaborare.
Cioè, mi ha dato consigli su come approcciare il Match contro la sua amica speciale... ma chi si crede di essere? Io non ho visto un macellaio, ho visto un poppante nel segmento dell'ultimo Sunrise."

Pone le sue mani lungo ai fianchi.

Alayane:"Ma tu credi che un'ora voglia dire qualcosa per me? Lottare per un'ora, che sarà mai. Tu non mi conosci e non sai per quanto cazzo ho dovuto lottare per arrivare dove sono arrivata, testa di cazzo.
Ho lottato contro donne, contro uomini, per non so quanto tempo... e tu cerchi di minacciarmi dicendomi che la tua Walsh sarebbe disposta a lottare per un'ora? Guarda, perché il tempo televisivo ce lo impedisce, altrimenti l'avrei resa la mia compagna di giochi per tutto il resto della serata.
Ma soprattutto, credi davvero che mi importi qualcosa di te? Del tuo porti dinnanzi a lei?
Sei il suo portavoce? E sai quanto cazzo me ne può fregare? Tira ad indovinare, Eddie Gordo dei miei stivali.
Dall'alto della tua ignoranza non saprai neanche di chi sto parlando, ma su questo non ne avevo il minimo dubbio, passiamo oltre che mi sta salendo il sangue al cervello."

Sospiro, è già al limite della sopportazione.

Alayane:"Andiamo, ma che vuol dire puntare un ombrello contro di te per cercare di intimorire ME? Ma siete seri voi due o state recitando una parte? Ah, mettiamolo in chiaro, io odio gli ombrelli e mi sono sempre stati antipatici.
Preferisco prendere la pioggia, piuttosto che usare quello stupido oggetto per coprirsi da due gocce d'acqua. Provalo ad usare contro uno tsunami, vediamo che succede, escremento di vacca.
Io non sono una con molti pregiudizi, a volte mi escono insulti che non vorrei dire, quindi non sentitevi offesi, mi raccomando.
Prendeteli come dei complimenti un po' coloriti, ecco."

Sorride.

Alayane:"Tornando a noi, alle vostre minacce da quattro soldi, oserei dire che quel sorriso mi ha messo alquanto tristezza, sarò sincera. Tutto ciò è ridicolo, io dovrei temere una ragazza perché punta un ombrello verso un uomo e sorride, ma su quale pianeta viviamo, Namek? Io sto esaurendo la pazienza con voi e tra poco esaurirò anche la mia voce, perché non la meritate.
Se vuoi minacciare una persona, Ayrton, dovresti fare una cosa del tipo: Sai cosa ci farò con il sorriso della tua amica "per il cazzo?" Glielo strapperò dalla bocca, lo tirerò in lungo fino a quando non diventerà sottile sottile come una corda. E poi, poi ci giocherò, inizierò a saltare la corda/sorriso giusto per tenermi un po' in allenamento.
Questa è una minaccia, non la tua, Teixcoso."

Fa qualche passo in avanti, puntando il dito verso la telecamera.

Alayane:"Sbarazzarmi di te sarà un gioco da ragazze, Diana. Farò di te un sol boccone per poi affrontare miss tristezza o... miss tristezza 2 per il titolo della categoria femminile. Insomma ma quanto cazzo è triste il match che assegnerà la cintura? Ma chi cazzo lo ha deciso? Quasi mi pento di aver firmato per questa federazione, ma oramai sono qui ed ho già tirato fuori le palle, con l'intenzione di non tirarle dentro per un bel po' di tempo.
Quindi mettetevi comodi, pure tu, Ayrton, per assistere all'ennesima sconfitta della tua protetta... non so davvero come chiamarla, insomma, non vorrei che ti si irritasse la vagina se pronunciassi una parola non consona al tuo vocabolario.

Morale della favola, Ayrton, Diana, prendete questo bel dito medio, prendetelo e fatelo vostro.
Tenetelo stretto stretto al petto, perché sarà l'unica cosa che otterrete dalla sottoscritta questa sera, mandria di decerebrati mentali."

Dito medio all'inquadratura, Alayane si inclina quasi a 90° mostrando un sorriso che è tutto un programma.

"Stop, bravissima come al solito, Aly."

Alayane:"Finalmente abbiamo finito 'sta pagliacciata, ho bisogno di una sigaretta."

L'ANTI Diva ci mette un attimo ad accendersene una.

"A proposito di ombrelli, Alayane."

Alayane:"So già dove vuoi andare a parare."

"C'era una canzone, non mi ricordo di chi, che parlava di ombrelli, faceva tipo..."

Alayane:"Per favore non farlo."

"Ella... Ella... Eh. Eh. Eh. Under My Umbrella, ella. Eh. Eh... la conosci?"

Alayane:"Bella merda, mai sentita prima. Sarai mica un po' ritardato pure te?"

Il Cameraman sta per rispondere, ma viene interrotto bruscamente.

Alayane:"No aspetta, non mi interessa, quella canzone mi ha fatto salire il nervoso, ho bisogno d'aria.
Ci si vede eh, prima o poi."

La Williams fa per uscire dalla porta ma...

"Hey Aly...

Under my Umbrella... Ella. EH. EH."

Alayane:"Fuck Off, mate."

Se ne va, sbattendo pure la porta, giustamente oserei aggiungere.


divider


Backsta-NO.
Questa volta, nessun backstage.
Ci troviamo infatti all'esterno dell'arena che ospiterà il primo PPV della DownUnder.
A contemplarla ci sono Ayrton Teixeira e la sua spalla, Diana Walsh, che si copre con il suo ombrello.
Sappiamo tutti che entrambi hanno i loro rispettivi match, e non sono match qualunque...

AT: "Abbandonare il passato per migliorare il proprio futuro..."

E' pensieroso il brasiliano.

AT: "Essere stato il campione massimo della federazione dominante in quel momento è un grande traguardo, ma forse è vero che quel traguardo adesso non vale più nulla. E' vero, grazie a quella federazione ti sei fatto un nome e tutti ti riconoscono per quello che hai fatto... ed è appunto quest'ultima parte che non mi va molto a genio. Dovete sapere che a me non piace tantissimo che si faccia il mio nome solo per ciò che ho fatto in passato. Se devo sentire in giro "Ayrton Teixeira" lo voglio sentire per quello che effettivamente so fare, per quello che effettivamente sono: ovvero uno che non si ferma davanti a nulla e a nessuno e che è pronto a tutto pur di ottenere ciò che vuole... e che, alla fine, otterrà. Mettiamo caso che stasera fallisco la conquista del titolo: in quel momento voglio essere riconosciuto come un fallito perché è quello che effettivamente sono anche se solo momentaneamente.
Ma questo non accadrà mai perché io non sono un fallito, non lo sono mai stato e mai lo sarò."

Sorride la Walsh, soddisfatta delle parole del suo "capo".

AT: "Satanic, Devin Brooks, forse avevate ragione: il passato non conta più nulla perché adesso, in DownUnder, non sono nessuno... Ma allo stesso modo non siete nessuno anche voi. Ma stasera tutti noi diventeremo un qualcuno e solo uno lo diventerà in modo positivo. Comunque ho detto "forse" perché, se ci pensate un attimo, noi siamo nel Main Event di questo PPV proprio grazie al nostro passato... Come la spiegate questa cosa? Se veramente il passato non ha più valore allora perché noi tre lotteremo per decretare il primo campione massimo di questa nuova federazione? Stando alle vostre parole tutti dovrebbero meritarsi quest'occasione, ed in effetti nello show di debutto di questa federazione è successo proprio così, ma ad uscirne avvantaggiato sei stato tu, Satanic. Non sei diventato campione ma eri comunque il favorito e questo non per quello che sei ma per quello che hai fatto.
Ciò che voglio dire e che io, te e Devin Brooks siamo stati usati per via del nostro passato per avvicinare la gente alla DownUnder."

Parole che potrebbero ritorcerti contro, Ayrton, quindi stai attento.

AT: "E sinceramente è stata una mossa che potevo approvare se solo una delle vittime non fossi stato io. Sapete quanto io odio essere manipolato no? E sapete che fine fanno le persone che mi manipolano giusto? Ebbene, questa volta ho deciso che continuerò a fare il loro gioco, ovvero continuando a essere manipolato diventando il primo campione massimo della DownUnder perché chi meglio di me per portare gente a vederci? E, una volta diventato campione, sarà in quel momento che inizierà la MIA manipolazione su di VOI perché io sarò in cima e nessuno potrà manipolarmi dal basso perché impossibile da fare. Ora capite perché voi due non avete chance di battermi? Ora capisci perché tu, Satanic, ti sei suicidato con la scelta della stipulazione? Mentre tu sei ancora un ragazzino io sono già un uomo, e proprio come un ragazzino ignorante ti sei voluto mettere contro chi nella violenza ci è nato. Sei ancora sicuro di aver fatto la scelta giusta, Satanic? L'aver portato qui Diana Walsh non ha fatto di me una persona completamente diversa, io sono rimasto il classico Ayrton Teixeira che hai già conosciuto in passato... Già, proprio quel passato che tu vuoi rinnegare perché non sei riuscito in tempo a spadroneggiarmi del mio altare."

Sembra prenderci gusto Ayrton.

AT: "Ed è proprio per questo che ce l'ho più con te che con Devin Brooks. E' vero, il passato vale meno di zero adesso, ma il fatto che il presente coincide quasi con il passato non può di essere una coincidenza. E' il destino che ha voluto a tutti i costi che noi due ci affrontassimo, Satanic, ma per divertirsi un po' ha voluto mettere in mezzo un terzo incomodo, ovvero Devin. Forse il destino è dalla tua parte ma io posso ribaltarlo perché io posso tutto. Ancora non hai bene in mente cosa io possa fare e stasera, nel nostro match, lo vedrai, oh eccome se lo vedrai, così come lo vedrà Devin. Stasera sarete intrappolati in una gabbia con uno che ha creato e portato l'Inferno nella vita comune e sarà veramente un'impresa fuggire."

Non sembra aver concluso, però.

AT: "Non mi sono dimenticato di te, cara Alayane. So benissimo che stasera sei impegnata in un match contro la ragazza qui a fianco e che la vincitrice diventerà di diritto la N°1 Contender al titolo femminile e... Bhè, capirai che essere andata in diretto contatto con una come Diana Walsh non ti farà di certo bene né alla tua salute fisica né alla tua salute mentale. Io stesso non so come stia riuscendo a tenerla sotto controllo perché, quando ha un minimo di libertà, fa cose veramente che non ti aspetti. E contro di te lo sarà e questo perché le ho detto che non deve preoccuparsi di niente e di nessuno, che è in una botte di ferro fin quando sta al mio fianco. Quindi mi dispiace vedere che una così bella ragazza come te farà una brutta fine stasera, ti saresti meritata molto di più. Tipo una Diana Walsh con un coltello, per farti capire che tipo di ragazza è."

DW: "...!"

AT: "Quindi è così che la vuoi mettere contro la Alayane hm? Alla fine ti capisco, c'è troppo in palio per poter anche in un solo momento sottovalutare questo match. E alla fine tu non ce l'hai solo con lei ma con tutto il genere umano escluso me e quindi il match di stasera sarà importante anche per mandare un chiaro messaggio alla gente. Il tuo passato non è stato tanto brillante, lo so benissimo, ed è per questo che ti ho portata qui in Australia, nella nuova federazione: per poter cancellare definitivamente il tuo passato e costruirti un presente ed un futuro roseo, come lo hai sempre voluto. E con me ci riuscirai, perché con me potrai solo che migliorare e diventare più forte. Comunque basta con i discorsi, è ora di passare ai fatti no?"

DW: "...!"

AT: "Come? Vuoi che cestini il 2FH World Deranged Championship?"

Diana annuisce.

AT: "Alla fine hai ragione, se devo essere coerente con me stesso questo titolo non vale più niente ed è quindi solo un peso portarmelo. E forse è meglio così."

Il brasiliano butta in un cestino qualsiasi il 2FH World Deranged Championship! E, insieme a Diana, si dirige verso l'entrata del backstage dell'arena. Riusciranno a vincere i loro rispettivi match?

-CAMERA FADES-


divider




Single Match
DownUnder World Women's Championship #1 Contender's
Alayane Willams vs Diana Walsh

DIN DIN DIN!




No More Honor ha ufficialmente inizio!




E con che match! Alayane Willams vs Diana Walsh, in palio l’opportunità di divenire #1 Contender al titolo che verrà assegnato più tardi nella serata! E’ bastato davvero poco perché le due si trovassero l’una contro l’altra, e dopo il caos che hanno seminato nelle scorse settimane, adesso è il momento di vedere chi delle due avrà ragione dell’altra in questo opener!






Lock up!



L’irlandese, allieva di Texeira, cerca subito di divincolarsi, ma Alayane carica a spron battuto spingendo Diana all’angolo con una serie di ginocchiate! Nemmeno il tempo di proteggersi, che la Walsh finisce sotto una pioggia di colpi rozzi ma tremendamente efficaci! Solo l’interruzione dell’arbitro salva la Cute Psychopath dalla furia della ANTI Diva, ma la Walsh tramuta questa breve pausa in un vantaggio, tanto da sgusciare alle spalle della rivale e chiuderla in un Roll-Up! One, Two….Kickout! Aly torna rapidamente in piedi, ma viene travolta da un Dropkick dell’irlandese, che poi solleva la Williams e l’atterra con una Body Slam! Pinfall!





ONE!





TWO!







KICKOUT!




Un buon inizio di contesa tra le due britanniche, con ora la Walsh che prova a chiudere l’avversaria in una Chinlock, per fiaccarne la resistenza. Alayane sbraita non poco, muovendosi freneticamente per liberarsi dalla morsa dell’avversaria, per poi ricorrere ad un paio di gomitate ben assestate e liberarsi! Diana rimbalza stordita ed allora la ANTI Diva non attende un solo istante, si lancia e colpisce con una Discus Clothesline! Diana torna in piedi e… Lariat! Diana si rialza ancora… ed allora Alayane va a segno con un bellissimo Vertical Suplex!


Pinfall!




ONE!






TWO!





THRRNNO!


KICK OUT!



La Walsh rimane stordita al tappeto, così Alayane si volta, mentre sul volto compare un sorrisetto convinto… e la Willams va verso il paletto! Sale sul turnbuckle e…





MOONSAULT!

SPLENDIDO MOONSAULT DI ALAYANE!






Che ora va per lo schienamento! Ma…. MA DIANA RIESCE A SALVARSI IN QUALCHE MODO, ROTOLANDO FUORI DAL RING! Non sembra però essere un problema per Alayane, che ormai è letteralmente on fire! La nativa di Bristol si lancia dunque contro la corda opposta, prende il rebound e…











SUICIDE DIVE!
SUICIDE DIVE!
SUICIDE DIVE!














NO!
NO!
NO!










DIANA SI SCANSA IN TEMPO!
IMPATTO VIOLENTISSIMO PER ALAYANE!




L’atleta inglese ha avuto un pessimo impatto con le balaustre, e si tiene lo stomaco dolorante! Diana riesce a sfruttare questa occasione per recuperare le forze e rimettersi in piedi prima dell’avversaria… per poi caricare e schiantarla contro il paletto metallico all’esterno del quadrato! L’espressione sul volto di Aly dà l’idea dell’impatto sopportato dall’inglese, ma Diana non ha pietà, d’altronde c’è in palio una title shot! Alayane viene rilanciata sul ring, dove rientra anche Diana pochi istanti dopo… e si porta l’indice alla bocca! Chiama la Silent Superkick! E…








SILENT




S
U
P
E
R


..




NO!
NO!


ALAYANE IS STILL ALIVE!
EVITA IL COLPO!


GINOCCHIATA FULMINEA!



MAN

DOWN


TWIST OF FATE A SEGN…



NO!
NO!





ANCHE DIANA EVITA!
SCAMBIO DI COLPI!






DIANA!
ALAYANE!
DIANA!
ALAYANE!
DIANA!
ALAYANE!
DIANA!
DIANA!
ALAYANE!
ALAYANE!
ALAYANE!



















SILENT!


NO MORE WORDS!




A SEGNO!






DOPPIO SUPERKICK!





ENTRAMBE SI SONO COLPITE CON LA LORO MANOVRA MIGLIORE!









MA…







ALAYANE CADE SUL CORPO DI DIANA!
ENTRAMBE SONO SEMISVENUTE!



PINFALL!



ONE!





TWO!




THREEEEE!




DIN DIN DIN!



Winner and #1 Contender: Alayane Williams


Che match!
Che inizio di No More Honor!


E che vittoria per Alayane Willams! Una bella contesa che ha visto entrambe le atlete dare il massimo e che ha visto trionfare la ANTI Diva per il rotto della cuffia! Alayane si rimette faticosamente in piedi, sorridente, mentre l'arbitro gli alza il braccio! La sua theme risuona mentre Alayane fa il segno della cintura! Katheryn, Kaylee, non importa chi uscirà vincente dal match titolato...


C'è una Girl on Fire ad attendervi.


Eh.


divider


Ci troviamo vicino alle sponde di un fiume. Prato verde e un albero che fa ombra da questo sole primaverile in Australia. Sul prato troviamo Paulie Sindacco steso, con le mani unite dietro la testa, un paio di occhiali da sole, una giacca di pelle e un paio di jeans. Un vestiario un po' troppo strano per un uomo di mare, non trovate? Ma non è questo l'importante, infatti dobbiamo tener conto di quel che Sindacco ci dirà adesso.
Infatti, Sindacco si alza da terra e rimane seduto sul terreno. Fa cenno di no con la testa e poi sorride.

"Adoro questo posto. C'é un fiume, ma l'atmosfera è totalmente diversa da quella che uno può avere nel bel mezzo dell'oceano. Qui è l'acqua che fa da intruso, mica io. Ma perché farnetico riguardo i fiumi? Perché sono antipatici? Perché sono brutti? Nah, nulla di tutto ciò. A dirla tutta, devo ringraziare questi fiumi! È anche merito loro se ho la possibilità di prender la mia barca e girare e girare e girare per cercar qualche pesce. Sapete cosa? Io sono come un fiume. Adoro così tanto l'oceano, ma la verità è che io sono un fiume! Come il fiume continua a scorrere, io continuo la mia vita. Dal come si parla delle cose positive è d'obbligo parlare di quelle negative. Se il fiume viene inquinato, viene deviato o altro, io, d'altra parte, mi ritrovo a confrontarmi con squilibrati e malati mentali che non fanno altro che attirarsi attenzioni su attenzioni verso di sé senza far nulla di significativo. Gente di questo genere c'é da sempre e sempre ci sarà, ma in passato sono state sempre distribuite in maniera equa. Ora, invece? Da quando sono in DownUnder, cioé dal primo giorno, sembra che sia diventato una calamita per questa gentaglia. Non lo so, forse pensano che sia uno di loro -e forse non hanno tutti i torti- oppure Nettuno mi vuole male e me li manda tutti contro. Una vera e propria spiegazione, per quanto mi riguarda, non credo che esista. Allora, in questi casi, cosa bisogna fare?"

Paulie comincia a camminare lungo la riva del fiume con le mani nelle tasche della giacca.

"Sono come un fiume? Beh, il fiume, se fermato da una qualcosa, può mandare tutto allo sfacello con una bella inondazione. Se un fiume viene inquinato, danneggia la vita sulla terra considerando che tutto sarà compromesso. Su un fiume viene prosciugato non ci sarà acqua per irrigare i campi. È tutta una cosa causa-effetto."

Paulie si ferma e guarda verso un'altra telecamera che si trova sull'altra sponda del fiume.

"Se io sono come un fiume, cosa mi tocca fare per rispondere ai filibustieri che pensano d'esser furbi nell'attaccarmi?"

Ora la telecamera riprende in primo piano il 24enne di Long Island che, con lo sguardo rivolto a terra, fa cenno di no. Alza la testa e si toglie gli occhiali.

"L'unico male che posso impartire a quei poveri illusi è il dolore fisico. Cercar di parlare a dei mentalmenti instabili è come parlare con un muro. No, aspe."

Risata di Sindacco.

"Il muro rimane fermo se gli parli, il cretino di turno cerca d'aver ragione con una motivazione a random."

Paulie guarda il letto del fiume e lì, guarda un po' tu, c'é una telecamera che riprende l'Islander.

"Capisco, capisco tutto."

Altro cambio di inquadratura che riprende Sindacco alle spalle.

"Mi tocca agire da faro, devo salvare quelle anime perse. Devo trovare una strada per tutti prima che sia troppo tardi. Prima che si schiantino contro gli scogli. Devo far questo! Ma, purtroppo, per una persona è già troppo tardi."

Ora la telecamera riprende Paulie davanti. Sindacco si rimette gli occhiali e alza il capo.

"Non è vero, BlackJack?"

L'uomo di mare si tocca la fronte.

"Strano, da giocatore d'azzardo devi conoscere i tuoi rischi. Tutti devono calcolare tutto se vogliono arrivare in cima. Tu sei un giocatore d'azzardo, vero?"

Faccia seria di Sindacco.

"NO!"

Guarda fisso verso la telecamera.

"Sono andato su Internet, dopo il tuo attacco ai miei danni, e la prima cosa che ho letto su un individuo degenerato come te è che sei un pazzo. Hai gettato al vento soldo dopo soldo, questo non fa altro che confermare i miei pensieri: non sei razionale con le tue scelte nemmeno nel ring. E se a dirti questo è un ragazzo semplice che passa la maggior parte del tempo in mare, hai dei problemi molto MA molto grossi. Purtroppo, adesso, hai anche un altro problema. Il problema più grande della tua vita. Nah, non parlo dell'ISLANDER PAULIE SINDACCO, parlo delle lezioni dell'ISLANDER PAULIE SINDACCO avrà in servo per te a No More Honor! iPPV che porta quel nome per ragioni delle quali non ho tempo di parlare, ma sarà azzeccatissimo considerando che butterò a mare il tuo già inesistente onore."

Paulie mostra un mezzo sorriso alla telecamera.

"Scusate, ora devo prendere le esche adatte per far abboccare quel cretino senza alcuna sorta di problema. Arrivederci."

Con Sindacco che abbandona la scena, torniamo a No More Honor per i soliti Water Drops.



○○○Water Drops○○○
--------------------------------
Nel suo periodo da tempista, Paulie ha fatto parte di un club di motociclisti marittimi.
--------------------------------
Sindacco si diverte a guardare il ghiaccio che si scioglie.
--------------------------------
L'unico essere vivente che può garantirsi la vita su Nettuno è Paulie Sindacco. Se chiedete il perché avete la mamma puttana.
--------------------------------
○○○Water Drops○○○


divider


Le telecamere ci portano in un camerino. L'illuminazione è scadente... ma è sufficiente affinchè riusciamo a renderci conto della presenza di Harley Night. Strano il fatto che il suo camerino sia in ordine. La ragazza cammina abbastanza lentamente, quando si avvede che a terra c'è qualcosa.

Una carta da gioco.

La raccoglie, mentre la porta del camerino si spalanca.

BlackJack si ferma qualche secondo sulla soglia della porta, prima di compiere qualche passo in direzione della Night.

BJ: "Sorpresa."

Accenna una risata. La Night si volta.

HN: "Cosa ci fai qui?"

Si gratta la testa, la ragazza.

BJ: "... C'è davvero bisogno che te lo spieghi? Ti facevo più sveglia, suvvia. I vecchi amici non si salutano?"

Alza un sopracciglio.

HN: "Ah, è tutto chiaro. Se era questo che volevi, ciao. Mi fa piacere che tu sia qui, a Down-Under, anche se ho notato che non hai perso le vecchie abitudini.
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio, come si suol dire."

BJ: "Quali abitudini?"

HN: "Hai sempre la straordinaria capacità di metterti nei guai, qualsiasi cosa tu faccia. Pensavo di averti aiutato in questo senso."

BJ: "Certo che lo hai fatto e, credimi, se pensi che quello che ho fatto sette giorni fa sia mettermi nei guai sei del tutto fuori strada. Non ho fatto nulla di male. Mi sembrava un bel modo per presentarmi, tutto qui, e in più ho conosciuto un nuovo amico. Paulie Sindacco."

Sorride.

Harley non sembra molto convinta, tuttavia.

HN: "Perchè farlo in questo modo?"

BJ: "Sai, dolcezza, le presentazioni vanno fatte in grande stile. Non banalmente. Se fossi stato fermo, nessuno mi avrebbe notato. E invece mi sono presentato col botto. BOOM. È stato dannatamente divertente. E non preoccuparti per me, Paulie si rivelerà essere un ottimo amico con cui giocare questa sera."

Fa scricchiolare le dita, mentre ride, BlackJack.

HN: "Solo il tempo ti rivelerà se hai fatto una scelta giusta o meno, attaccandolo."

Sospira. Harley tuttavia sembra essere immersa nei suoi pensieri e tiene lo sguardo basso.

BJ: "C'è qualcosa che non va?"

Le mette una mano sotto il mento, facendole alzare lo sguardo.

HN: "Va tutto bene. Ma, vedi..."

BJ: "Ho già capito. Non c'è bisogno che me lo spieghi."

Scuote il capo, BlackJack.

HN: "No. Tu non hai capito nulla. Non puoi capire come ci si sente. Ogni volta che arrivo ad un passo dal raggiungimento del mio sogno, c'è qualcosa che va storto. Qualcosa che mi rispedisce indietro, al punto di partenza, e mi costringe a ripartire. È accaduto con l'Only The Strongest Survives, in Fight For Honor, ed ora è accaduto ancora. Ero ad un passo dal compimento della missione. Questa sera avrei potuto prepararmi per la finale e contendermi il titolo con Katheryn, se solo...

Pain non avesse deciso di sfogare la sua rabbia repressa su di me.

Non si aspettava di non riuscire a sconfiggermi, due settimane fa. Non credeva che la stessa Harley che ha denigrato per mesi fosse diventata così forte. Che si fosse ribellata al Destino ed avesse trovato così tanta convinzione. Non riusciva ad accettarlo e allora ha voluto sfogarsi... così ha finito per intralciarmi, favorendo Kaylee. Ma sono stanca. Di giustificare le sue azioni. Di trovare un motivo dietro le azioni di chiunque. Da adesso penserò solo a me stessa e mi farò giustizia da sola. Se Pain vuole combattere con me, dev'essere pronta ad accettarne le conseguenze. Perchè non potrà distruggermi. Nessuno può farlo. Posso cadere un milione di volte, mi rialzerò sempre. Il Destino non può più abbattermi."

Stringe i pugni.

BlackJack scoppia a ridere.

HN: "Cosa c'è?"

BJ: "C'è davvero bisogno che tu dica tutto questo per aumentare il tuo ego?
Abbi solo il coraggio di rischiare e tutto andrà bene... forse. In caso contrario, non sarà la fine del mondo. Il Destino, che tu tanto odii, ti offre sempre una seconda possibilità per ricominciare."

Altra risata folle.

HN: "Sta' zitto. Siamo noi ad offrirci una seconda possibilità per ricominciare, quando accade qualcosa di brutto. E questo non sarà il caso. Puoi scommetterci."

Risata sarcastica di Harley, la quale abbandona poi il camerino.
Sul primo piano di Blackjack, il collegamento stacca.


divider


E' giunto il momento di un match!
L'ultima puntata di Sunrise ha visto il debutto di Blackjack che nel post match ha attaccato Paulie Sindacco, dopo che quest'ultimo ha vinto il suo incontro. Il confronto tra i due è inevitabile adesso.. Ed eccoci qui, il loro momento è arrivato.
Il primo a fare il suo ingresso è Sindacco, accolto in maniera decisamente positiva dal pubblico.
Accoglienza opposta per BlackJack, che è il secondo ad entrare. Il pubblico sembra essersi schierato.

Ci siamo, dunque.
L'arbitro da finalmente il via alla contesa..

SI PARTE!

DIN DIN DIN!




Single Match
Paulie Sindacco vs BlackJack

Si studiano i due protagonisti. Sindacco è colui che ha più voglia di attaccare, non ha dimenticato cosa gli ha fatto il suo avversario odierno. Prova una Clothesline improvvisa The Islander, ma il suo nemico riesce ad evitarlo. BlackJack provoca Paulie e lo invita ad una prova di forza. I due danno il via ad un Clinch al centro del quadrato di battaglia. Sindacco sembra avere la meglio ma il suo avversario interrompe il tutto con un calcio allo stomaco e lo lancia alle corde con una Irish Whip. Big Boot a segno. Jack prova il pin ma ottiene un semplice conto di uno. Successivamente intrappola il suo avversario odierno in una Headlock. Paulie stringe i denti e riesce a rialzarsi, per poi liberarsi dalla presa con delle gomitate. Jack prova un braccio teso ma viene evitato, Back Suplex a segno da parte di Sindacco! Black si rialza poco dopo ma ritorna al tappeto.. Swinging Neckbreaker di The Islander che prova il pin!

1..

2..

NO!

Niente da fare. La reazione di Paulie è stata ottima ma non basta per vincere l'incontro. BlackJack si rialza, ma viene spedito all'angolo. Serie di pugni di Paulie, con Jack che rotola fuori dal ring per evitare altri colpi. Sindacco lo raggiunge e lo scaraventa contro i gradoni d'acciaio! Scatenato Paulie, che riporta il nemico nel quadrato di battaglia. Serie di Stomps. Sindacco rialza l'avversario e prova a colpirlo con un Roundhouse Kick, ma questa volta non va a segno! Si volta The Islander, che viene colpito da un braccio teso del nemico. Si rialza poco dopo, ma c'è la Snap Powerslam di BlackJack che copre il nemico!

1..

2..

NO!

Jack infierisce con delle Stomps. Quest'ultimo riporta in posizione eretta il suo avversario e lo spedisce all'angolo.. STINGER SPLASH A SEGNO! Ride di gusto BlackJack, che dopo un momento di difficoltà è riuscito a riportare la situazione a suo favore. Prova il pin..

1..

2..

NO!

Ancora nulla! Sindacco è ancora vivo. Jack rialza il suo avversario, gli rifila un calcio allo stomaco..
VUOLE CHIUDERE LA CONTESA!

21!
21!

NO! NO! NO!

SINDACCO NON CI STA! SPINGE VIA IL NEMICO!

Si volta BlackJack che tenta un Big Boot, ma viene evitato! Sindacco prende il rebound dalle corde e con uno Yakuza Kick manda al tappeto il rivale! Black si rialza poco dopo però, ma Paulie lo colpisce nuovamente! Running Clothesline a segno! The Islander non è soddisfatto e rialza il suo avversario. Lo manda alle corde per poi sollevarlo e mandarlo a terra con un Belly To Belly Suplex! Schienamento!

1..

2..

NO!

Grandissimo momento per Sindacco, ma Jack non è ancora K.O. Paulie invita il suo avversario a tornare in posizione bipede. Pochi secondi dopo Jack è in piedi.. Calcio allo stomaco e..

ADRIFT!
ADRIFT!

A SEEEEEEEEG-

NOOOOOOOOOOOOOOOO!

PARTE UNA RISSA TRA I DUE!

JACK!
PAULIE!
JACK!
PAULIE!
JACK!
PAULIE!
JACK!
PAULIE!
PAULIE!
PAULIE!

Sindacco ha la meglio in questo scambio. Quest'ultimo prova una Light Cutter.. Ma BlackJack lo spinge via!
Si volta The Islander..

Flapjack di BlackJack!

SCHIENAMENTO!

1..

2..

NO!

Per pochissimo, ma The Islander riesce a salvarsi. BlackJack rialza il nemico.. Prova uno Snap Suplex, ma Sindacco non glielo permette! Clothesline di Paulie, ma Jack si rialza subito, altro braccio teso. Sindacco prova a chiudere la combo con un Body Slam, ma BlackJack scivola dietro le sue spalle!

ROLL UP!

1..

2..

..

PER POCHISSIMO!

Jack stava per beffare Sindacco che torna in posizione eretta.
Pugno di Sindacco, ma Jack risponde per le rime!
Altra rissa!

JACK!
PAULIE!
JACK!
PAULIE!
JACK!
PAULIE!
JACK!
PAULIE!
JACK!
JACK!
JACK!

BlackJack sembra avere la meglio.. Irish Whip all'angolo e tentativo di Stinger Splash.. Ma Sindacco si sposta in tempo! Brutta collisione per Black, mentre Sindacco lo solleva e lo scaraventa al tappeto con un Vertical Suplex! Sindacco rialza il suo avversario.. Che però lo spinge via! Paulie tenta un Running Clothesline ma viene evitato. Jack colpisce il nemico con un Dropkick e lo invita a rialzarsi!

Sindacco è parecchio stanco, e con fatica riesce a tornare in posizione eretta..

21 DI BLACKJACK!

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Paulie spinge via il rivale, lo solleva..
EYE OF THE STORM A SEGNO! CHE MOSSA!

LO SCHIENA! LO COPRE!

1..

2..

NO!

JACK SI E' SALVATO!

Al 2.9 riesce ad alzare la spalla destra, incredibile. Paulie Sindacco attende che si rialzi, ha qualcosa in serbo per lui, ma cosa? Andiamolo a scoprire! BlackJack sta per rialzarsi! Paulie lo attende e...



...




ADRIFT!
ADRIFT!




NO!
NO!
NO!




BlackJack si rifugia all'angolo, ed allora Sindacco si fionda rapidamente all'attacco! Braccio teso...No, BlackJack lo anticipa con una gomitata! L'alleato di Harley spinge via Sindacco e.... MA CHE FA? Sta provando a togliere la protezione al turnbuckle! L'arbitro ovviamente lo redarguisce, occupandosi di rimettere la protezione...



Ma si distrae.




LOW.
BLOW.



Che bastardo.




2
1


REVERSE STO!
L'ARBITRO NON SI E' ACCORTO DI NULLA! PINFALL!





ONE!




TWO!





THREE!




Winner: BlackJack



Vittoria sporca che più sporca non si può per il debuttante atleta, che ha capitalizzato con furbizia l'occasione creatasi! Sindacco si rialza e si dispera, infuriandosi con l'arbitro, ma ormai non può più far nulla! BlackJack se la ride sullo stage, ma è chiaro che tra i due sta per nascere una rivalità vera e propria!


divider


Camerino di Pain, la quale si trova seduta con in mano un bicchiere di vetro trasparente.
Il bicchiere è vuoto, ma lo fa ondeggiare come fosse pieno.

P: “Questa sera, finalmente avrò l'occasione tanto attesa di finire ciò che purtroppo ho dovuto lasciare aperto tempo fa.
Per questo forse dovrei ringraziare Tenaya Saunders, ma perché mostrare gratitudine verso colei che sicuramente si rivelerà la nuova Zoey Di Maggio e sfrutterà il proprio potere per far sì che le gerarchie seguano il suo gusto ed il suo volere piuttosto che i reali meriti?
Non sono mica nata ieri!”

Scuote la testa sorridendo

P: “Meriti che a quanto pare dei completi falliti come Ayrton Teixeira e Devin Brooks non hanno dovuto dimostrare di possedere, anche perché avrebbero fallito non avendone mai avuti...Pain invece si è dovuta sorbire un fottutissimo torneo, e per che cosa?
Per farsi fregare due volte!”

Sta per lanciare il bicchiere, ma si riprende in tempo e ricomincia a muoverlo come prima

P: “Prima un ingiusto pareggio contro colei che, per l'ennesima volta, avevo provveduto a far risultare inferiore...e poi a scanso di equivoci l'eliminazione pur non venendo schienata. È stata eliminata Harley Night, non Pain, ma ormai sono abituata a vedere la nostra lesbicuccia preferita realizzare ogni volontà di chi porta il cognome più sopravvalutato della storia dell'umanità!
Ma questa sera tutto avrà finalmente fine.
E per tutto non intendo che vincerò il match e dimostrerò di essere superiore ad Harley...l'ho già dimostrato a più riprese e di certo non salirò sul ring per fare il compitino.
Per tutto intendo che ad arrivare al capolinea sarà l'intera, breve e fallimentare carriera di Harley. Non mi interessa se troverà il modo durante il match di fregarmi a terra per tre secondi, o se sarò giudicata talmente violenta da farmi squalificare...l'unico mezzo che la porterà fuori da quest'arena sarà un maledetto carro funebre!”

Il suo assatanato sguardo si concentra adesso sul bicchiere

P: “Osservando il cadavere durante il trasporto alla fossa comune più vicina noteranno che è stato svuotato del poco sangue che ancora gli rimaneva alla fine del match.
Ebbene quel sangue sarà qui, dentro questo bicchiere che porterò con me quando uscirò a festeggiare la tua cancellazione. Brinderò con chiunque vorrà farlo, e quando verrà il momento di bere lascerò che le mie dita si allontanino, così che la forza di gravità faccia indisturbata il proprio lavoro.
E se mi chiederanno perché avrò una risposta molto semplice: è il sangue di una fallita, e non lascerò che il mio corpo ne venga contaminato!”

Se la ride la Dirty Woman, quindi mima un brindisi verso la telecamera

P: “Alla tua, Harley!”

Sul jokeresco sorriso di Pain il collegamento si chiude


divider


Pain_vs_Harley

Single Match
Pain vs Harley Night

Finalmente, dopo una rivalità che è divenuta sempre più accesa settimana dopo settimana, Pain e Harley possono risolvere le loro divergenze dandosele di santa ragione! Pain è la prima ad arrivare, accompagnata dalla sua tetra theme song e dal suo sguardo imperscrutabile. Qualche istante dopo è la melodia della Cure a risuonare….






E PAIN NON PERDE TEMPO!


SCENDE DAL RING E ASSALTA HARLEY!


RISSA!



PAIN!
HARLEY!
PAIN!
HARLEY!
PAIN!
PAIN!
PAIN!


LA DIRTY WOMAN RILANCIA DIRETTAMENTE SUL QUADRATO L’AVVERSARIA, MENTRE L’ARBITRO DA IL VIA ALLA CONTESA!


DIN DIN DIN!



Gut Kick!




MIND CRUSH!



NO!
NO!
NO!


Harley si libera!

Roll-up di Harley!


ONE!



KICKOUT!






MA HARLEY RIMANE SOPRA PAIN E COMINCIA A TEMPESTARLA DI PUGNI, FINCHE’ L’ARBITRO NON LE SEPARA!
CHE INIZIO DI FUOCO!


Ci mette un po’ l’arbitro a placare, almeno temporaneamente, gli animi delle due atlete, che non hanno perso tempo e si sono praticamente fiondate l’una sull’altra! Ecco che, dopo aver fermato le due ragazze, l’arbitro dà nuovamente il via libera… E PAIN SI FIONDA NUOVAMENTE SU HARLEY! Le due ragazze raggiungono il centro del quadrato e cominciano a suonarsele di santa ragione! Si agganciano rapidamente in un lock-up, ma questi non regge se non pochi secondi, dopodiché Pain colpisce Harley con una ginocchiata allo stomaco! La Cure si piega, così la Undying gli rifila un Uppercut violentissimo! Harley è stordita, Pain la lancia all’angolo e si fionda su di esso con un Dropkick! Serie di pugni della prima campionessa Diamonds, che rilancia la Night verso l’altro angolo con un’Irish Whip…ma Harley reversa! E… restituisce il favore! High Knee della Cure sul volto di Pain all’angolo! Bulldog della Night verso il centro ring, ma Pain evita facendola impattare contro il mat! Harley non se l’aspettava, e si volta stordita… Beccandosi un Superkick in pieno volto! Pinfall!

ONE!



TWO!






KICKOUT!


Harley esce dal conteggio, ma l’intensità di questo inizio match è impressionante! Pain rialza la rivale, la colpisce con una ginocchiata al busto e va per uno Snap Suplex! Solo conto di uno per la Dirty Woman, che rialza ancora la rivale e la lancia verso le corde, per poi attenderla con una gomitata! Pain lavora a terra l’avversaria con una serie di stomp alla gamba destra, che poi viene chiusa in una One Leg Boston Crab! La presa però non regge molto, visto che Harley rovescia in una inside cradle! Nemmeno conto di due ma, quando le due atlete si rialzano, la Night furbescamente va a segno con un dropkick basso, direttamente alle gambe della rivale, che viene presa in controtempo! Pain rimane in ginocchio… SHINING WHIZARD della Cure!

Pinfall!



ONE!





TWO!






KICKOUT!




Ma…






HARLEY NON PERMETTE A PAIN DI RIALZARSI, CHIUDENDOLA IN UNA CROSS ARMBREAKER!
PAIN E’ IN DIFFICOLTA’!


L’espressione di Pain è evidentemente sofferente, ed Harley non fa altro che rendere la presa ancor più stretta e continuando a tirare, urlando alla rivale di cedere! La Undying cerca di muoversi come può per raggiungere le corde, ma queste appaiono lontanissime e la Night non molla di un millimetro! L’arbitro chiede a Pain se vuole arrendersi, ma per tutta risposta riceve uno spintone con l’unica mano libera dell’ex campionessa Diamonds, la quale però sembra al limite!

E..









CED….






NO!
NO!
NO!



PAIN IN QUALCHE MODO SI RIALZA, TRASCINANDO CON SE ANCHE HARLEY!

ROMPE LA PRESA, MANTENENDO LA CURE!









MICHINOKU DRIVER!
COSA DIAMINE HA FATTO LA DIRTY WOMAN!


Fantastica reverse di Pain, che in qualche modo è riuscita ad uscire da una situazione di netto svantaggio e, anzi, potrebbe aver messo a segno il colpo decisivo per ottenere questa vittoria! La Undying si appoggia sul corpo della Cure, intimando l’arbitro di andare per il conteggio!




ONE!






TWO!












KICKOUT!
KICKOUT!

CON UN SUSSULTO, HARLEY NIGHT SI SALVA!
SOLO CONTO DI DUE!


Pain si dispera, sbraita con l’arbitro, ma tant’è, il match continua! Non è bastata una Dirty Woman in grandissimo spolvero per avere la meglio su una Harley come mai combattiva! Pain rialza l’avversaria, vuole finirla con la sua manovra migliore! La solleva e… No! Harley reagisce, si dimena come può e riesce a sgusciar via, agganciando la rivale e lanciandola via con un Arm Drag! Pain torna in piedi… Hip Toss di Harley! Pain ancora contro le corde e Hurricanrana della Cure! Pain torna in piedi, ma la Night completa l’opera con un One Arm DDT che fa impattare al tappeto la rivale! Pain è stordita, e la Night fa segno che vuole chiuderla qui! Chiama il Goodnight Superkick! Pain si rialza e…





GOOOODNIGHT!



A SEGN…




NO!
NO!
NO!



PAIN SI SCANSA!

SPINGE HARLEY CONTRO IL PALETTO!




HIGH KNEE DI PAIN!

Harley si accascia sul paletto, ma Pain la solleva sul turnbuckle, salendo lei stessa sulla terza corda! Vuole andare per il Superplex e lo eseg….no! Pugni allo stomaco da parte di Harley! Pain barcolla…




SUNSET


FLIP



POWERBOMB!




CHE IMPATTO CLAMOROSO!
COLPO DA MAESTRO DI HARLEY, CHE VA PER IL PINFALL!





ONEEEEE!





TWOOOO!








NO!
NO!


KICKOUT!
KICKOUT!
PAIN SI SALVA ANCORA!



Ma… Harley vuole chiuderla qui.



E va per l’Anaconda Vice!
Anaconda Vice!



NO!


Pain sguscia via, rotolando fuori ring!






Ed allora la Cure tira fuori il suo lato più “crazy”.







Harley va dritta verso il paletto!



Salta sulla terza corda!





DIVING

M
O
O
N
S
A
U
L
T



DA DENTRO A FUORI RING!


PAZZESCO!



Il pubblico canta “Holy Shit” come se non ci fosse un domani! Le due ragazze rimangono accasciate al tappeto, stremate, mentre l’arbitro conta!


ONE!



TWO!



THREE!


FOUR!


FIVE!




SIX!




SEVEN!




Si rialzano!
Si rialzano!
Si rialzano entrambe!




EIGHT!



NINE!








MA PREFERISCONO CONTINUARE A DARSELE DI SANTA RAGIONE!



TEN!



DIN DIN DIN!


Draw by Double Count Out



UN ALTRO PAREGGIO! LO SCONTRO TRA HARLEY E PAIN TERMINA NUOVAMENTE SENZA UNA VINCITRICE!


Ma... alla fine conta ben poco!
Vogliono distruggersi, non c'è bisogno di un dannatissimo match per farlo! Ed infatti le due ragazze continuano a darsele fuori dal quadrato!



PAIN!
HARLEY!
PAIN!
HARLEY!
PAIN!
HARLEY!
PAIN!
PAIN!
HARLEY!
HARLEY!
HARLEY!




G
O
O
D
N
I
G
H
T


SUPERKICK!


A SEGNO!


PAIN SI ACCASCIA SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI... E HARLEY CE LA CARICA SOPRA!






...






SNAP DDT!





NO!
NO!
NO!





GINOCCHIATA AL VENTRE DI PAIN!











MIND






****CRUSHHHHHHHHH***




SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!


HOLY SHIT!
HOLY SHIT!



Solo ora Pain è paga! Viene accompagnata dai paramedici verso lo stage, con un sorrisetto in volto e con la sua theme che risuona! Non avrà vinto, ma almeno ha avuto l'ultima parol....





No.


Perché Harley la fissa.
In ginocchio, praticamente a pezzi, sanguinante.


Ma la fissa, con un sorrisetto inquietante sul volto.



Doveva essere la fine....



Ed invece è solo l'inizio.


divider



Edited by makko 95 - 14/2/2017, 04:50
view post Posted: 5/10/2016, 16:58     +3Under the Sun #4 - DownUnder.au

QLqpHA3

Under the Sun #4
No More Honor Edition

Eccoci dunque alla consueta edizione settimanale di Under the Sun che, in questa occasione, si focalizzerà sulla preview del primo Special Event della DownUnder, quel No More Honor che si prefigge di chiudere i "ponti" con il passato e dare finalmente inizio alla nuova era. Ecco un'analisi breve dei match in programma, come ci si è arrivati e cosa aspettarci da ognuno di loro.





Single Match
DownUnder World Women's Championship #1 Contender's
Alayane Willams vs Diana Walsh


Ottima chance per entrambe le atlete in questo match che, con tutta probabilità, sarà l'opener della serata. Una faida nata dalla frustrazione che ha visto sia Alayane che Diana venir eliminate al primo turno, entrambe contro le due atlete che, più tardi nella serata, si giocheranno il titolo. Uno sguardo tutt'altro che accondiscendente di Diana è stato sufficiente a far scattare la miccia che è divampata la stessa sera, con la ANTI Diva che è costata il match alla Cute Psychopath, e che ha spinto la Commissioner a premiarle per la voglia di emergere dimostrata, mettendo in palio una shot al titolo e l'onore di essere la prima "#1 Contender" della storia della DownUnder. Il pronostico è, mai come questo caso, apertissimo, e lascia spazio a qualsiasi tipo di risultato.

Diana Walsh 55%, Alayane Williams 45%







Single Match
Paulie Sindacco vs BlackJack


"The Islander" Paulie Sindacco si sta rivelando una delle sorprese più liete di questo primo mese di DownUnder. Ottimo atleta, dal carisma non indifferente e dall'impegno costante e volenteroso, il buon Sindacco può pian piano ambire a divenire uno degli atleti principali della federazione australiana. Destinato, a quanto si dice, ad un match contro Winnfield, l'infortunio del canadese ha privato l'isolano di una sfida che prometteva scintille. Ma un nuovo avversario si presenta contro di lui, il misterioso BlackJack di cui poco si conosce, se non un legame "disfunzionale" con Harley Night. Un vero e proprio punto interrogativo per Sindacco e per l'intera DownUnder, dalle cui capacità dipenderà l'esito della contesa e l'eventuale prosieguo della faida.

Paulie Sindacco 55%, Blackjack 45%







Single Match
Pain vs Harley Night


A livello di "odio personale" siamo probabilmente alla contesa più carica della serata. Le due ex atlete della Fight For Honor non si erano mai troppo ben volute anche in precedenza, ma l'obiettivo comune le ha sempre più poste l'una contro l'altra, fino a costarsi la finale del torneo per il titolo femminile. Due personaggi diversi eppure affini, due modi di vedere il pro-wrestling e di raggiungere i propri scopi che potrebbero potenzialmente regalare il Match of the Night. Pain appare leggermente in vantaggio, in termini di esperienza, ma la follia della Night rende praticamente impossibile un pronostico univoco.

Pain 60%, Harley Night 40%







Tag Team Match
Creepy Coven (Timothy Manson & John Doe)/w Wife-Knife vs The Send & Daniel Bergstrom


E' impossibile non legare questa contesa al Main Event, sia per come ci si è arrivati sia per le eventuali ripercussioni che il risultato della stessa potrebbe avere proprio nel match che assegnerà il titolo massimo. Il Creepy Coven ha infatti preso di mira l'ultimo ostacolo del loro leader verso la cintura nella Battle Royal, Daniel Bergstrom, rendendogli praticamente la vita impossibile; il dottore ha però trovato un curioso alleato in The Send, anch'egli eliminato dal primo Main Event della storia a causa dell'intervento degli adepti di Satanic e desideroso di vendetta. Un intervento di Satanic stesso potrebbe far pendere l'ago della bilancia a favore dei suoi allievi, ma può l'Araldo della Violenza rischiare così tanto a ridosso di una contesa così importante? E, se ciò avvenisse, cosa fermerebbe i due rivali dall'intervenire a loro volta nel Main Event, costandogli l'occasione di una vita?

Daniel Bergstrom & The Send 65%, Creepy Coven 35%








Single Match - Grand Final
DownUnder World Women's Championship

Katheryn Hudson vs Kaylee di Maggio


Prendete il mitologico Davide contro Golia, aggiungetegli il numero di zeri più grande che vi viene in mente ed avrete un'idea del seguente match. Una certezza del mondo del pro-wrestling, una futura leggenda, contro una vera e propria rookie, seppur dal cognome altisonante. La giovanissima di Maggio deve molto alla fortuna che le ha dato una mano nel corso del torneo, ma ha anche dimostrato una maturazione caratteriale notevole, dimostrandosi pronta a dire la sua nella nuova divisione femminile... ma nulla potrà aiutarla nello scontro con una delle atlete più titolate degli ultimi anni, quella Katheryn Hudson che ha superato due scogli pericolosissimi come una combattiva Alayane Williams e una stellare Berzerk-Chan e che rappresenta una delle grandi rivali della sorella maggiore. Pronostico che pende vertiginosamente dalla parte della Perfect Storm, a Kaylee serve un vero e proprio "miracolo sportivo" per uscire vincitrice dalla contesa più importante della sua carriera, affermandosi contemporaneamente come una delle prossime stelle del firmamento del pro-wrestling femminile mondiale. Ma chissà, forse basterebbe semplicemente... un po' di Karma?

Katheryn Hudson 99%, Kaylee di Maggio 1%







Triple Threat Unsanctioned Match
DownUnder World Heavyweight Championship
Ayrton Texeira vs Satanic vs Devin Brooks


Ed eccoci, dunque, al Main Event. Una contesa stellare, che raccoglie in sé gli ultimi due campioni assoluti della defunta Fight For Honor (di cui l'intero No More Honor rappresenta una sorta di "funerale spirituale") ed il possessore della OTTS. Passato e presente che combattono in un incontro senza regole, da cui uscirà il futuro del mondo del pro-wrestling. La stipulazione, che apparentemente sembra favorire Satanic, potrebbe invece ritorcersi contro l'Araldo della Violenza, per i motivi spiegati in precedenza. In queste settimane, Satanic ha fatto valere le sue ragioni con l'aiuto dei suoi adepti, ma Texeira e Brooks non sono stati a guardare, anzi, arrivano al match consapevoli di non aver ancora scoperto le proprie carte. Abbiamo la certezza di aspettarci un match distruttivo, che spingerà i tre atleti coinvolti a dare fondo alle proprie energie, ma... chi ne uscirà vincitore? Difficilissimo dirlo e, come detto, solo il Tag Team Match precedente potrebbe darci qualche idea in più; il caos potrebbe scatenarsi e questo potrebbe favorire Ayrton Texeira, anche se Devin Brooks certamente darà del filo da torcere ai suoi avversari.

Ayrton Texeira 40%, Satanic 35%, Devin Brooks 25%

view post Posted: 27/9/2016, 12:01     +4DownUnder No More Honor - DownUnder.au



ANZ Olympic Stadium, Sydney (Australia)







Single Match
DownUnder World Women's Championship #1 Contender's
Alayane Willams vs Diana Walsh





Single Match
Paulie Sindacco vs BlackJack





Single Match
Pain vs Harley Night





Tag Team Match
Creepy Coven (Timothy Manson & John Doe)/w Wife-Knife vs The Send & Daniel Bergstrom





Single Match - Grand Final
DownUnder World Women's Championship

Katheryn Hudson vs Kaylee di Maggio





Triple Threat Unsanctioned Match
DownUnder World Heavyweight Championship
Ayrton Texeira vs Satanic vs Devin Brooks






Si può promare fino a VENERDI' 7 ottobre, ore 14.00
Chi dovrà fare qualcosa verrà contattato in privato :soso:


Edited by makko 95 - 30/9/2016, 16:00
view post Posted: 23/9/2016, 18:23     Under the Sun #3 - DownUnder.au

QLqpHA3

Under the Sun #3


★ Durante lo show vi sono stati alcuni problemi tecnici che hanno causato un'interruzione del servizio streaming sul sito ufficiale. Errori di "gioventù", già risolti durante la stessa sera, ma di cui la federazione si scusa e spera di non ripetere.

★ Brutta tegola per il roster australiano: Vincent Winnfield ha infatti riportato un infortunio durante il match contro Sindacco, portando al finale improvvisato a cui avevamo assistito (il match doveva terminare per squalifica di Winnfield, che avrebbe attaccato illegalmente l'Islander). Le prime notizie che giungono non sono buone, trattandosi di indiscrezioni che parlano di uno stop molto lungo. La federazione augura una pronta guarigione al suo atleta.

★ A seguito di alcuni problemi contrattuali, la superstar nipponica Kentaro Satsugai ha lasciato la DownUnder qualche giorno prima dello show. Questo ha creato non pochi problemi all'interno del booking team, visto che il feud con il connazionale Saito doveva avere durata molto lunga e su di esso erano concentrate molte aspettative. Tra l'altro, Kentaro (ed anche Sora) avrebbe ricevuto un push notevole, essendo considerato uno degli atleti "di punta" dello show. Il booking team è al lavoro per trovare a Saito una nuova sistemazione ed un nuovo avversario.

★ Nonostante la sconfitta subita, la federazione punta molto su Daniel Bergstrom, e si aspetta grandi cose da lui.

★ La scelta della stipulazione per il match di No More Honor è stata al centro di varie discussioni. Varie alternative erano state proposte, ma il booking team ha preferito non sprecare la chance di un "first ever" già al primo Event, scegliendo altresì una stipulazione che promette sicuro spettacolo.

view post Posted: 19/9/2016, 16:44     Adrian Colombus The King Of Strange Style - Alumni
b9dff54236ace006178b1860e6c28d7b


Nome: Adrian Columbus
Nickname: "The King of Strange Style"
Data di Nascita: 10 novembre 1995 (20 anni)
Provenienza: Verona, Italy
Altezza: 1,90 m
Peso: 90 kg
Allineamento: Face
Theme Song: Skillet - Feel Invincible
(Prestavolto: Tom Welling )

ATTIRE: Come suggerisce il suo sopranome i suoi vestiti sono sempre molto stravaganti con l'obbiettivo di colpire gli sguardi attenti dello spettatore.
Ogni ppv è un ottima occasione per lui per mostrare un vestito nuovo e più strano del precedente.
Il sarto che gli produce questi strani vestiti è un suo grande amico di infanzia e da quando ha intrapreso la carriera ad alti livelli il suo costumista di fiducia.

GIMMICK: La sua gimmick è un estensione del suo carattere reale.
Ha un carattere positivo e altruista e cerca sempre di far ridere il prossimo scherzando e facendo battute.
A differenza di altri wrestler ha avuto un infanzia più o meno felice e questo lo ha aiutato ad avere un cuore puro e generoso.
Non ama molto i vanitosi e i prepotenti o senza cuore.
Il suo obbiettivo primario quando entra nel ring è rendere tutto il pubblico felice quando esce.
Gli piace tanto colpire gli spettatori con i suoi strani ring attire e con le sue mosse ad alto impatto.
A guardarlo nel ring sembra uno sbruffone che vuole avere tutte le luci della ribalta ma in realtà non è cosi solo ha uno spirito esibizionistico che deriva dal suo passato da attore indipendente.
Eh già gli piaceva tanto recitare ma gli piaceva altrettanto combattere così ha scelto di prodigarsi in questa disciplina.
E andato in una palestra di wrestling molto rinomata grazie alla sua precedente e fortunata carriera da attore indipendente dove ha imparato tutto il suo parco mosse.

STILE DI LOTTA: Come detto prima il suo obbiettivo primario è rendere felice ogni persona presente negli spalti con delle mosse tecniche (che hanno la stessa grazia e potenza) e acrobatiche.


PARCO MOSSE:
Colpi diretti:
-haymaker
-european uppercut
-step up enziguri
-corksrew calfkick
-high kick(il calcio di ibushi per intenderci quello che usa di solito verso il finale)
-spinning sole kick


Mosse:
-Suplex sit-out facebuster
-Combo GTS-Pelè kick
-Last Ride sit-out powerbomb
-Alabama Slam Facebuster
-Underhook Piledriver
-Bridging Package Powerbomb
-Lifting Reverse Sto
-Deadlift German Suplex
-Teardrop suplex
-Reverse powerslam
-Dragon Suplex
-Combo Three Gutwrench Suplex
-Blue Thunder Drive
-FW Electric Chair Drop
-Swinging Side Slame
-Argentine Backbreaker
-Tilt a-Wirl Backbreaker
-Avalanche Sunset Flip Powerbomb
-Wheelbarrow Suplex

Mosse in corsa:
-Running Single high knee
-Sling Blade
-Wheelbarrow Stunner

Mosse dalla terza corda:
-630 Splash
-Phoenix Splash
-Diving DDT
-Spanish Fly

Springboard:

-SlingShot Spear
-Springoard tornado DDT
-Springboard Moonsault
-Springboard European Uppercut



Signature moves:
The Beatiful and Painful(Argentine Backbreaker Sideslam)
The Strange Tornado(Inverted F-5)


FINISHER:
- The Strange Style (Vertical Suplex Powerbomb)

BIOGRAFIA:
È nato in un ospedale in centro di Verona.
Ha avuto una vita più o meno felice a parte un anno di scuola(l'ultimo delle medie)in cui venne inspiegabilmente preso in giro dalla sua classe.
Per fortuna era l'ultimo anno delle medie e le superiori passarono veloci e indolori.
Da bambino segui con grande passione e entusiasmo le grandi rivalità dell'epoca e quando entrò in un arena di wrestling per la prima volta capì di avere un altra grandissima passione oltre a quella dell'attore.
Così a 18 anni si iscrisse ad una scuola di wrestling a Milano ma a causa dei suoi impegni da attore indipendente ci andò raramente.
Si trasferì in America per il suo lavoro dove registrò vari film indipendenti che ebbero un discreto successo nelle sale americane e ciò gli permise di avere un florido e soddisfacente conto in banca.
Tornò a guardare gli show di wrestling dopo un bel di tempo quando ebbe finalmente del tempo libero e se ne rinnamorò.
Così decise di andare a iscriversi in una delle scuole di wrestling più rinomate d'America guidata da una leggenda del wrestling che vedeva qualcosa in lui e rimase colpito dalle sue abilità al microfono così insistette per allenarlo personalmente.
Dopo due anni di allenamento decisero insieme di farlo debuttare nella sua federazione.
Debuttò e durante il suo periodo in quella federazione colpì molto gli spettatori che settimanalmente riempivano gli spalti della piccola arena.Divenne uno degli idoli di quella piccola federazione grazie al suo carattere genuino e al cuore e la passione che ci metteva ad ogni mossa che eseguiva.
Poi nel main event di un evento speciale in cui era in palio il titolo di campione della federazione si infortunò gravemente ad un ginocchio proprio nel momento in cui stava per eseguire la sua finisher sul suo avversario e vincere il titolo. I medici erano accorsi subito mentre lui era immobile e dolorante a terra.L'infortunio lo costrinse a stare fuori per molto tempo.
Così ad un anno esatto dall'infortunio torno al debutto tra lo stupore generale che derivò anche dal suo cambio di gimmick.
Quella sera nacque il re della stravaganza.
Tutti ne rimasero a bocca aperta per il vestito stravagante che indossava e il nuovo stile di lotta che adottò.
Conquistò il titolo e divenne il volto di quella piccola federazione.Ma dopo qualche mese ricevette offerte di tutto il mondo e così rese vacante il tutto salutando tutti con un discorso di addio che rimase negli annali della federazione.Eseguì anche la "Strange Style"su un heel sfigato che voleva interromperlo.
Tutt'oggi combatte in giro per il mondo con il sogno di approdare in una major e partecipare a rivalità che gli hanno fatto innamorare del wrestling da bambino oltre a girare ogni tanto film indipendenti.



STATUS ATTUALE:

TITOLI VINTI: //

CAREER HIGHLIGHTS



divider


Ti ho messo un po' a posto la scheda, cosa ne pensi?
Attendo conferma da parte tua, poi puoi iniziare con un promo di presentazione del personaggio nella sezione apposita :)
view post Posted: 16/9/2016, 12:59     DownUnder Sunrise #3 Card - DownUnder.au

QLqpHA3


Single Match - Quarter Finals
DownUnder World Women's Championship Tournament
Berzerk-Chan vs Wife-Knife


Single Match
Vincent Winnfield vs Paulie Sindacco


Single Match - Quarter Finals
DownUnder World Women's Championship Tournament
Pain vs Harley Night


Single Match
Satanic vs Daniel Bergström


Preview
- Chi raggiungerà Katheryn Hudson e Kaylee di Maggio nelle semifinali del World Women's Championship Tournament?
- Come si evolverà la faida tra Saito e Kentaro Satsugai, dopo il finale della scorsa puntata?
- Quale stipulazione avrà scelto Satanic per il match di No More Honor?




Si può promare fino alle 14 di Mercoledì 21 settembre.
Chi dovrà fare qualcosa verrà contattato in privato :soso:


Edited by makko 95 - 16/9/2016, 18:02
view post Posted: 15/9/2016, 17:51     Adrian Colombus The King Of Strange Style - Alumni
CITAZIONE (suxmarcos @ 13/9/2016, 21:45) 
adesso che ho aggiornato la scheda come dovevo fare va bene?

Perdonami se non ti ho risposto prima, ho avuto un esame all'Università e il tempo è stato poco. :soso:

Appena dopo l'uscita dello show mi occupo di mettere a posto le ultime cose, comunque dovremmo esserci ;)
view post Posted: 11/9/2016, 23:25     Adrian Colombus The King Of Strange Style - Alumni
Benvenuto, sono l'owner della DownUnder ;)

Innanzitutto, ti chiederei di presentarti all'intero forum nell'apposita sezione.

Detto questo, credo che tu non abbia grande esperienza nelle efed, ma tutto sommato la base da cui partire non è male. Ti faccio una lista delle cose che andrebbero modificate perché la scheda venga accettata senza alcun problema. Sono piccolezze, ma permettono di iniziare "con il piede giusto".

- E' necessario l'utilizzo di un "prestavolto" (solitamente un wrestler, ma non necessariamente) a cui associare il tuo personaggio.

- Utilizza la Scheda base, che ha già i codici inseriti. Nella sezione roster puoi trovare alcune schede compilate in maniera corretta.

- Il mio consiglio è quello di modificare, per lo meno, la provenienza dell'atleta. Il nome "anglofono" del tuo pg, infatti, stona con quella che è l'origine nostrana del tuo personaggio. Quanto al nickname (che suppongo richiami quello di Nakamura) ti consiglio di modificarlo in maniera di togliere tale richiamo. Nell'efed è premiata principalmente l'originalità ^_^

- La gimmick, tutto sommato, risulta essere interessante, ma appare troppo semplice e generica. Un modo per emergere è rendere il tuo pg immediatamente riconoscibile, con un personaggio che sia quanto più possibile "unico". Perché, per esempio, non acuire il legame con l'arte circense del tuo personaggio, vista l'attitudine che vuoi rappresentare?

- La biografia differisce dalla "storia" che ogni personaggio racconta durante le varie puntate, quindi ti consiglio di lasciare qualche accenno ad essa, anche solo stringato.


Spero di essere stato chiaro ed esaustivo, per ogni perplessità non esitare a chiedere :)
view post Posted: 8/9/2016, 21:51     Albo d'Oro - Roster

DownUnder World Heavyweight Championship



Current Champion - Lucifer Blake




11.02.18 - Lucifer Blake - Journey to Elysium (2 defenses)
* against The Sent at Symphony of Betrayal II° (27.05.18)
* against Daniel Bergstrom at Swan Song II° (02.09.18)


08.09.17 - The Sent - Season Finale: ECLIPSE (2 defenses - 157 days)
* against Alayane Williams at Sunset #30 (16.11.17)
* against Puzzle at Fixed (10.12.17)


26.03.17 - Sora Saito - Akatsuki (2 defenses - 166 days)
* against Satanic at Symphony of Betrayal (04.06.17)
* against The Send at Swan Song (16.07.17)


10.10.16 - Satanic - No More Honor (4 defenses - 167 days)
* against Bergstrom at Last Will (20.11.16)
* against The Send at Last Night on Earth (31.12.16)
* in the Elysium Match at Journey to Elysium (29.01.17)
* against Puzzle at You can (not) Advance (26.02.17)





DownUnder World Women's Championship



Current Champion - Katheryn Hudson [2]




02.09.18 Katheryn Hudson [2] - Swan Song II° (no defenses)


25.01.18 Karin Hawthorne - Sunset #34 (4 defenses - 219 days)
* against Lady Hattori at Journey to Elysium (11.02.18)
* against Cassie Carter at Journey to Elysium (11.02.18)
* against Berzerk-Chan at Sunset #36 (22.03.18)
* against Alayane Williams at Symphony of Betrayal II (27.05.18)



04.06.17 Berzerk-Chan - Symphony of Betrayal (4 defenses - 236 days)
* against Kaylee di Maggio & Katheryn Hudson at Swan Song (16.07.17)
* against Katheryn Hudson at Season Finale: ECLIPSE (08.09.17)
* against Lilith at Fixed (10.12.17)
* against Marlene at Last Night on Earth (31.12.17)



10.10.16 - Katheryn Hudson - No More Honor (7 defenses - 237 days)
* against Alayane Willams at Sunrise #5 (20.10.16)
* against Pain, Berzerk-Chan & Harley Night at Last Will (20.11.16)
* against Berzerk-Chan at Last Night on Earth (31.12.16)
* against Kaylee di Maggio at Journey to Elysium (29.01.17)
* against Lilith at You can (not) Advance (26.02.17)
* against Lilith at Akatsuki (26.03.17)
* against Pain at THEA We Goddesses (15.04.17)





DownUnder Mixed Tag Team Championship

9KrX0tM

Current Champions - Scuola del Sapere Superiore (Paul DeSade & Lilith)



27.05.18 - Scuola del Sapere Superiore (Paul DeSade & Lilith) - Symphony of Betrayal II (1 defense)
* against Creepy Coven and DK & Maya Maze at Swan Song II° (02.09.18)


08.03.18 DK & Maya Maze - Sunset #35 (no defenses - 79 days)



Edited by makko 95 - 24/9/2018, 19:05
view post Posted: 8/9/2016, 20:33     Calendario Shows/PPVs - DownUnder.au

2016

September

Sunrise #1 - Sep 08 (DownUnder Arena, Sydney)
Sunrise #2 - Sep 15 (DownUnder Arena, Sydney)
Sunrise #3 - Sep 22 (DownUnder Arena, Sydney)
Sunrise #4 - Sep 29 (DownUnder Arena, Sydney)

October

No More Honor - Oct 09 (ANZ Olympic Stadium, Sydney)
Sunrise #5 - Oct 20 (Margaret Court Arena, Melbourne)
Sunrise #6 - Oct 27 (Margaret Court Arena, Melbourne)

November

Sunrise #7 - Nov 03 (Margaret Court Arena, Melbourne)
Sunrise #8 - Nov 10 (Margaret Court Arena, Melbourne)
Last Will - Nov 20 (AAMI Park, Melbourne)

December

Sunrise #9 - Dec 01 (Perth Arena, Perth)
Sunrise #10 - Dec 22 (Perth Arena, Perth)
Last Night on Earth - Dec 31 (Perth Oval, Perth)


2017

January


Sunrise #11 - Jan 12 (AIS Arena, Canberra)
Sunrise #12 - Jan 19 (AIS Arena, Canberra)
Journey to Elysium - Jan 29 (Canberra Stadium, Canberra)

Feburary

Sunrise #13 - Feb 09 (Brisbane Entertainmente Centre, Brisbane)
Sunrise #14 - Feb 16 (Brisbane Entertainmente Centre, Brisbane)
You can (not) Advance - Feb 26 (Lang Park, Brisbane)

March

Sunrise #15 - Mar 09 (DownUnder Arena, Sydney)
Sunrise #16 - Mar 16 (DownUnder Arena, Sydney)
Akatsuki - Mar 26 (Kōrakuen Hall , Tokyo, Japan)

April

Sunrise #17 - Apr 06 (Brisbane Entertainmente Centre, Brisbane)
Sunrise #18 - Apr 13 (Brisbane Entertainmente Centre, Brisbane)

May

Sunrise #19 - May 24 (AIS Arena, Canberra)
Sunrise #20 - May 28 (AIS Arena, Canberra)

June

Symphony of Betrayal - Jun 04 (Canberra Stadium, Canberra)
Sunrise #21 - Jun 15 (Perth Arena, Perth)
Sunrise #22 - Jun 22 (Perth Arena, Perth)

July

Sunrise #23 - Jul 06 (Perth Arena, Perth)
Swan Song - Jul 16 (Perth Oval, Perth)

August

Sunrise #24 - Aug 03 (DownUnder Arena, Sydney)
Sunrise #25 - Aug 10 (DownUnder Arena, Sydney)
Sunrise #26 - Aug 17 (DownUnder Arena, Sydney)
Sunrise #27 - Aug 24 (DownUnder Arena, Sydney)


September

SEASON FINALE - ECLIPSE - Sep 08 (ANZ Olympic Stadium, Sydney)







Edited by makko 95 - 5/11/2017, 19:54
view post Posted: 8/9/2016, 20:18     +1Devin Brooks - Alumni
Alex_Shelley_2599_zps7ce43392


Nome: Devin Brooks
Nickname: "The Difference Maker"
Data di Nascita: 24 Maggio 1991 (26 anni)
Provenienza: Teramo, Italy.
Altezza: 1,84.
Peso: 85 kg
Allineamento:
Theme Song: Linkin Park - All For Noting
(Prestavolto: Alex Shelley)

ATTIRE: Entrata: Felpa con addosso un cappuccio, in genere felpa di colore nero, grigio o blu.
Nel Ring: Polsini e gomitiere neri o bianchi, con pantaloni (come in foto) di qualsiasi colore che possono variare di settimana in settimana(verde, blu, nero, giallo, rosso). Stivali neri e ginocchiere nere.

GIMMICK: Un tipo parecchio strano, dai due volti, che rispecchia proprio il suo segno zodiacale: I gemelli. Un tipo tranquillo, paziente e sensibile da un lato, quanto chiassoso e ribelle dall'altro. Da Face rappresenta la ribellione ed è suo obiettivo regalare ai tifosi una compagnia più giusta e meritocratica. Non ama i giochi di potere e non ha di certo problemi nel mostrare di essere contrario alle scelte dei suoi superiori.
Da Heel è un vero e proprio infame. E' in grado di fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento. Sarebbe capace di tradire chiunque per ottenere quello che vuole. Due facce della stessa medaglia che compongono Devin Brooks.

STILE DI LOTTA: Ama sia il wrestling a terra che aereo, il che lo rende un lottatore completo sotto tutti i punti di vista. Non ama vincere scorrettamente, ma qualche "furbata" non se la lascia scappare. Nel ring vuole dimostrare di essere il migliore. Da Face non rifiuta nessun tipo di sfida, mentre da heel cerca in tutti i modi di vincere la contesa e di raggiungere i suoi obiettivi.


PARCO MOSSE:
-Roundhouse Kick
-Suicide Dive
-Koji Clutch
-Abdominal Stretch
-Enzuigiri Kick
-Dropkick
-Superkick
-Headscissor
-Moonsault
-Frog Splash
-Snap Powerslam
-Tornado DDT
-Shining Wizard
-Shooting Star Press
-Sharpshooter


TRADEMARK MOVES: "Rebel Forearm" - (Phenomenal Forearm)

FINISHER: "Difference Maker" - (Cross Rhodes)
"All For Nothing" - (STF)

BIOGRAFIA:
Devin nasce nel 1991, italiano e molto attaccato alla patria, con il padre che però è americano, venuto a fare fortuna in Italia da giovane. Nasce da una famiglia ricca, e trascorre la sua infanzia nella tranquillità più totale con tutte le cure e le attenzioni possibili. Figlio unico. La sua vita ha una brutta svolta però verso i 16 anni, dove i suoi genitori muoiono a causa di un'incidente stradale. Da lì passa una tremenda fase di crisi, che cerca di superare iscrivendosi a scuole di wrestling. Va a vivere con suo zio che è stato un ex lottatore, ma il loro rapporto è pieno di conflitti. Fumatore accanito, inizia a fumare parecchio dopo la morte dei suoi genitori, mentre prima fumava qualche sigaretta di nascosto raramente. Ha anche il vizio di bere, che difatti gli è costato il suo provino con qualche federazione americana importante, non svegliandosi in tempo. Ottiene però risultati importanti in federazioni italiane, che crea l'interesse della 2FH, cogliendo le ottime abilità del ragazzo sul ring. Devin questa volta si fa trovare pronto e supera il provino e diventa ufficialmente un wrestler della Fight For Honor. Mentre prepara le valigie, è protagonista di un'ultima litigata con suo zio che diventa una vera rissa. Devin ha la meglio, e può finalmente cominciare una nuova vita e ad avere il suo primo contratto da wrestler professionista.
In Fight For Honor vince diversi titoli e match importanti. Riesce ad aggiudicarsi il titolo ZERO-Safety e per ben due volte il titolo di campione indiscusso. Rimane per tutta la sua carriera un wrestler di Pipebomb, roster più longevo della federazione. La sua carriera sarà ricordata soprattutto per essere stato il più grande ribelle della federazione irlandese, opponendosi più volte al potere. Devin è riuscito a diventare l'uomo del popolo. Clamoroso il suo tradimento nei confronti di Vassil Stoickov che ha dato vita ad uno dei turn più clamorosi della storia della 2FH. Quest'ultima chiude e lui rimane l'ultimo campione della federazione di Zoey Di Maggio.




STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: 2FH Undisputed World Heavyweight Championship [1]
- 2FH World Heavyweight Championship [1]
- 2FH ZERO-Safety Championship [1]
- 2FH 2015 Only The Strongest Survives

CAREER HIGHLIGHTS

- 2FH 2015 Only The Strongest Survivor

Edited by makko 95 - 31/5/2017, 09:05
1438 replies since 12/9/2010