Posts written by makko 95

view post Posted: 12/10/2017, 18:19     DownUnder Sunrise #28 Card - DownUnder.au

QLqpHA3

HGdOs23


divider

#1 Contender's Match
Lilith vs Caitlin


Single Match
Sora Saito vs Daniel Bergstrom


Bend the Knee.
w/Project Insanity, All DownUnder Roster

divider


DownUnder Pro-Wrestling Awards
Season 1



Wrestler of the Year
- Scelta libera -
* Indicare la preferenza tra le proprie scelte di Male e Female Wrestler of the Year*



Male Wrestler of the Year
- Satanic -
- The Send -
- Sora Saito -
- Daniel Bergstrom -


Female Wrestler of the Year
- Katheryn Hudson -
- Berzerk-Chan -
- Kaylee di Maggio/Karin Hawthorne -
- Harley Night -


Babyface of the Year
- Puzzle -
- The Send -
- Sora Saito -
- Katheryn Hudson -
- Kaylee di Maggio -
- Alayane Williams -


Heel of the Year
- Satanic -
- The Send -
- Daniel Bergstrom -
- Berzerk-Chan -
- Karin Hawthorne -
- Pain -


Match of the Year
- Pain vs Harley Night (You can NOT Advance) -
- Sora Saito vs The Send vs Daniel Bergstrom (Season Finale : ECLIPSE) -
- Satanic vs Ayrton Texeira vs Devin Brooks (No More Honor) -
- Elysium Match (Journey to Elysium) -


Tag Team of the Year
- Devin Brooks & Ayrton Texeira -
- Creepy Coven (Benjamin Timothy Mason III & John Doe) -
- The Send & Daniel Bergstrom -


Rookie of the Year
- Lucifer Blake -
- Maya Maze -


Feud of the Year
- The Send vs Daniel Bergstrom vs Sora Saito -
- Pain vs Harley Night -
- Katheryn Hudson vs Berzerk-Chan -
- Ayrton Texeira vs Devin Brooks -


Moment of the Year
- Il "Risveglio" di Kaylee di Maggio e le rivelazioni di Tenaya -
- Puzzle costringe Ayrton Texeira al ritiro -
- La (ri)nascita del Project Insanity -
- Il debutto di DK -
- Satanic vince l'Elysium Match a causa dell'indecisione di Send -
- Berzerk-Chan vince il titolo femminile -
- Sora Saito mette fine alla Violence Era -
- Lilith costa l'Empress of Europe a Katheryn Hudson -


Bump of the Year
- Goodnight di Harley Night in volo su Pain, mentre la cella collassa (You can NOT Advance) -
- Headlock Driver di Satanic su Devin Brooks sulle puntine (No More Honor) -
- Super Rabbet Driver di Puzzle su Sora Saito (Journey to Elysium) -
- Pain ed Harley volano dall'impalcatura (Journey to Elysium) -


Show of the Year
- Season Finale : ECLIPSE -
- No More Honor -
- Journey to Elysium -
- You can NOT Advance -



Si può promare fino alle 12 di mercoledì 18 ottobre.

view post Posted: 10/9/2017, 21:00     +1Under the Sun #9 - DownUnder.au

QLqpHA3

Under the Sun #9

p9WPTNT


Siamo finalmente arrivati. L'evento che rappresenta il primo anniversario della storia della DownUnder, Season Finale dista oramai pochi giorni, e l'Eclipse è alle porte. Per celebrare degnamente il Pay Per View più importante dell'anno, quello in cui tutto ciò che si è raccontato in questa "prima stagione" giungerà al suo epilogo, eccoci alla prima Preview, in cui verranno analizzati i match che ci attendono e pronosticati i risultati.

A darci i loro pareri, abbiamo alla tastiera Francesco aka Red Revolution Raven aka Puzzle/Lilith aka Romano Regni, e l'onnipresente Luca aka Gaffu aka Katheryn Hudson aka E. Cosa penseranno dello show che ci attende?
Lascio a loro la parola.

Francesco: "Sono felice di tornare a fare una preview, mi piaceva molto partecipare a quelle della 2FH e ora che ho un po' di tempo in più sono contento di contribuire a questa per la DownUnder.
Questo Season Finale si preannuncia interessante ed è stato costruito decisamente bene nonostante le numerose defaillances, andiamo a vedere nel dettaglio i singoli match."


Gaffu: "Curioso di vedere che succederà dopo questo Season Finale, faccio questa Preview anche per commentare un po' le svariate situazioni, visto che non commento tanto gli Show, dunque partiamo."


Harley_vs_Cait

Single Match
Caitlin vs Harley Night

Quello che non capisco è: se è un Unsanctioned Match, perché viene messo nella card?
Al di là di questo piccolo errore tecnico, il match mi sembra particolarmente incentrato sulla volontà di Harley di non arrendersi all'infortunio e di dimostrare di essere ancora una lottatrice valida e pericolosa, per questo il mio pronostico è per lei.

Winner: Harley Night.



Credo che Harley sarà una delle protagoniste della nuova stagione. Il suo Pg mi è sempre piaciuto e credo che questa sia solo la rampa di lancio verso il Titolo. La Night ha sicuramente tutte le carte in regola per tornare a lottare e soprattutto per imporsi nel Roster come una delle Top. La mia Pick, dunque, per questo Match, va ad Harley Night.

Winner: Harley Night




Sat_vs_DK

No Disqualification Match
Satanic (w/Creepy Coven) vs DK

Nel suo ultimo promo, Satanic ha detto che sarà lui l'underdog nel match ma è davvero così? DK è una leggenda ma è un esordiente nel panorama DownUnder in cui invece Satanic, che è già erede dell'ottimo lavoro fatto in 2FH, è ormai un'istituzione nella fed australiana. Oltre a ciò il Creepy Smiler potrà contare in questo match sull'aiuto del suo Coven, pertanto l'underdog della situazione a conti fatti è DK, ma è come tale che imho vincerà il suo match e mostrerà al roster intero di essere determinato a scalare la vetta in tempi brevi - però con la maschera era meglio.

Winner: DK.


Non poteva esserci esordio migliore per DK. Un Feud con il massimo esponente maschile della DownUnder. Conosco solo per sentito dire il personaggio, ma in questo periodo ha dimostrato il perché ha vinto tutto quello che ha vinto e perché è definito uno dei personaggi più forti dell'intero panorama E-Feddistico. Credo che Satanic finirà questa Stagione a terra, un nuovo sceriffo è arrivato in città e sarà lui a pagarne le conseguenze. Questo non vuol dire che il Creepy Smiler verrà ridimensionato, assolutamente. Il Coven lo aiuterà, ma non sarà abbastanza per fermare DK. Almeno un Job te lo pigli Beppone.

Winner: DK




Lilith_vs_Pain

Casket Match
Lilith vs Pain

Lo so che potrei non essere obiettivo, ma credo che questo sia stato uno dei migliori feud di questo ultimo periodo della DownUnder. Sul risultato onestamente non riesco a dare un pronostico perché credo che tanto Lilith quanto Pain abbiano uguali probabilità di vittoria: hanno entrambe bisogno di vincere e si sono tenute testa fino alla fine senza risparmiarsi. Qualunque risultato sarà giusto e incontestabile.

Winner: I can't say.



Feud lunghissimo, ma altrettanto pieno di qualità. Devo dirlo, ero scettico sulla durata di tutto questo, ma alla fine i rispettivi Handler hanno sempre dato il massimo per garantire qualità. Il Casket Match è il giusto Match per scrivere la parola FINE su questo Feud. Si equivalgono, nessuna delle due ha avuto la meglio sull'altra alla lunga, è una sfida 50-50 dove potranno vincere entrambe le atlete. Ma a Season Finale non ci saranno risultati controversi, non devono esserci. Scelgo Pain perché credo sia quella con più bisogno di una vittoria decisiva.

Winner: Pain




Karin_vs_Tenaya

DownUnder's control on the line
Single Match
Karin Hawthorne vs Tenaya Saunders

Questo match è invece molto più scontato: abbiamo una ex-lottatrice il cui infortunio non le permette più di lottare come si deve contro una lottatrice che invece ha scoperto di essere pericolosa e letale come nessun'altra. E' palese che sarà Karin Hawthorne a vincere ma mi auguro anche che questo sia se non l'ultimo match che lotterà, quello che la farà passare al lato dirigenziale della fed, di modo da non occupare uno spotlight che risulterebbe indigesto a molti.

Winner: Karin Hawthorne.



Credo sia una Match senza storia, una sorta di Squash Match a meno che non intervenga qualcuno. Ma come detto poco fa, nessuno deve mettersi in mezzo, nessuno. Quindi vado con la vittoria di Kaylee/Karin. Sulla lapide di Tenaya scriveranno: "Fischiettava sempre".

Winner: Karin Hawthorne



BChan_vs_Katheryn

DownUnder World Women's Championship
Single Match
Berzerk-Chan (c) vs Katheryn Hudson

Non credo che Kat possa tornare subito in possesso del titolo femminile, il regno di B-Chan ha ancora molto da dare e vincere in un match singolo contro la precedente campionessa sarebbe il modo migliore per dimostrarlo. Per questo credo che non avremo un cambio titolato.

Winner: Berzerk-Chan.



Finalmente ci siamo. Il capitolo finale di questo Feud Epocale si svolgerà qui, ad Eclipse. Io non sono convinto che questo Match sia cosi scontato come sembra. Dopotutto, Katheryn ha mantenuto il Titolo per svariati mesi ed è comunque sempre al Top in DownUnder. Recentemente ha subito solo sconfitte e Beat Down svariate volte, dunque è lei che parte indietro rispetto alla Campionessa. Considerando la vittoria di Karin e l'ipotetica di Kat, sarebbe interessante vederne le conseguenze. Una vittoria di Berzerk Chan ci starebbe alla grande, non ruberebbe assolutamente nulla, anzi, andrebbe a consolidare solamente il suo regno. Un Match incerto, Chan parte avanti ma occhio alla sete di vendetta di Kat.

Winner: I can't choose.



Main_Event

DownUnder World Heavyweight Championship
Triple Threat Match
The Send vs Sora Saito (c) vs Daniel Bergstrom

Di una cosa sono abbastanza sicuro: Sora Saito non uscirà da questo show col titolo. Fino alla scorsa settimana ero anche sicuro che sarebbe stato Bergstrom a diventare il nuovo campione della federazione ma gli ultimi sviluppi di Send mi hanno fatto sorgere qualche dubbio in più e ipotizzare un suo passaggio al lato oscuro con conseguente vittoria del titolo, ma come ho già detto in altre sedi non credo che avremo un altro turn heel come quello di Bergstrom e che se ciò accadra sarà più avanti nel tempo. Quindi vado con la vittoria di Bergstrom.

Winner: Daniel Bergstrom



Devo dirlo, il regno di Saito per me è stato poco valorizzato. Non di certo per colpa di Simo, sia chiaro, ma è stato messo in ombra anche dalla scelta che si è voluta fare di premiare le donne nel Main Event. Questo sembra una stupidata, ma per me ha influito parecchio sul regno di Sora.
Dall'altra parte invece abbiamo Daniel Bergstrom, un Pg in piena ascesa, pronto a compiere il passo finale, quello più importante. Ha voltato le spalle ai suoi compagni di mille battaglie ed ora non può sbagliare questo ultimo e decisivo colpo. Ma, c'è sempre un Ma ed in questo caso si chiama The Send. Il Messaggero, con il tempo, è stato quello che ha perso più di tutti durante tutto questo cammino. Ha sacrificato vittorie, prima per l'amicizia e poi per l'onore, che sia giunto il momento della giusta rivincita? Perché diciamocelo, Send sembra essere il terzo incomodo, quello che non è mai cambiato nel corso del tempo. Per Daniel Bergstrom ci sarà tempo, è giunta l'ora di consegnare questo benedetto messaggio.

Winner: The Send




CONCLUSIONI

Questo Season Finale ci regalerà sicuramente un sacco di colpi di scena, e credo anche che alcuni faranno discutere, ma in fondo il bello di una fed è anche questo. Il mio unico rammarico è non potervi prendere parte con Puzzle, grande escluso di questo show insieme a Lucifer Blake e Devin Brooks per i quali mi aspettavo un nuovo match che sancisse la definitiva superiorità di Blake, ma a parte questo sono sicuro che sarà un ottimo show, vediamo se Marco confermerà le mie aspettative. Ciao a tutti!

Eclipse regalerà sicuramente tanti colpi di scena. Credo che Marco abbia tutto sotto controllo e ci regalerà uno Show all'altezza di un Season Finale. E' stato un percorso duro e faccio i complimenti a tutti quelli che hanno collaborato per arrivare fino a qui, ne è valsa la pena e ne varrà la pena continuare. Buono Show a tutti!

view post Posted: 30/8/2017, 15:12     DownUnder Sunrise #27 Card - DownUnder.au

QLqpHA3


jq7JPwF


Tables are turned.
w/Berzerk-Chan, Katheryn Hudson


Single Match
Champion vs Champion
DownUnder World Women's Champion Berzerk-Chan vs THEA Divas Tag Team Champion Maya Maze


My name is Satanic.
w/Satanic, Creepy Coven


Contract Signing.
w/Sora Saito, Daniel Bergstrom, The Send


3-Way Tag Team Match
Sora Saito & DK vs Daniel Bergstrom & Satanic vs The Send & Puzzle



Edited by makko 95 - 2/9/2017, 21:31
view post Posted: 29/8/2017, 12:36     Topic Ufficiale - Mae Young Classic - Spoiler Wrestling
Miei pareri sui match.

Episode 1

Princesa Sugehit def. Kay Lee Ray 7+

Un gran bel modo per iniziare il torneo, buona scelta quella di utilizzare una delle migliori atlete a disposizioni e una delle più esperte. Match semplice, in cui nessuna delle due ha forzato, ma comunque molto solido. Peccato per l'uscita della scozzese,
ma ho l'impressione che non potendola mettere sotto contratto abbiano voluto regalare il "WWE Moment" alla più anziana avversaria.


Serena Deeb def. Vanessa Bourne 6

Purtroppo, e non sarà l'unico caso, la differenza di esperienza si sente molto. Una contesa passabile, nulla di eccezionale. Bello rivedere Serena, anche se mi sarei gasato male se fosse entrata con This Fire Burns.


Shayna Baszler def. Zeda 7

La versione femminile di un match di Brock Lesnar. Breve, abbastanza semplice ma lontano dai canoni classici, tutto improntato sull'MMA. Innovativo e per questo bello da vedere. Shayna è la prima sorpresa di questo torneo, mi aspettavo molto peggio, ed invece è un'atleta interessante. Intimidatoria e credibile.


Abbey Laith def. Jazzy Galbert 8

Il mio match preferito di questo Round 1, e non poteva venire che da due delle più esperte. Alpha Female fa esaltare il pubblico come poche ed è un'ottima powerhouse, ed il carisma di Kimber Lee non è in discussione. Con un canovaccio semplicissimo sono riuscite a creare una contesa emozionante. Nota a margine: la theme di Kimber è una figata.



Episode 2

Mercedes Martinez def. Xia Li sv.

La tizia cinese non sa lottare, quindi facciamole tirare due calci a caso (bellini, ad essere onesto), poi prende il controllo Mercedes e tutti a casa. Skippabile, giusto bello e doveroso vedere la Martinez su un ring WWE.


Rachel Evers def. Marti Belle 5

Deludente. Contesa abbastanza legnosa, che non mi ha coinvolto più di tanto. Mi aspettavo di più dalla Evers.


Rhea Ripley def. Miranda Salinas 6

Anche questa skippabile, ma almeno le due atlete sono giovanissime e hanno fatto vedere qualcosa di interessante. Rhea Ripley ha un'elevazione pazzesca, e considerata l'età e il carisma naturale potrebbe essere quella su cui in WWE decideranno di puntare dopo il torneo.


Mia Yim def. Sarah Logan 6.5

Bel match, ma non al livello dei migliori fin qui visti. Sono due ottime atlete e la Yim ha mostrato di essere meglio di quella che ricordavo nelle Dollhouse, ma semplicemente non mi ha coinvolto fino in fondo come match.
view post Posted: 29/8/2017, 12:01     Topic Ufficiale - Mae Young Classic - Spoiler Wrestling





r247141_1296x729_16-9

Episode 1


Princesa Sugehit def. Kay Lee Ray

Serena Deeb def. Vanessa Bourne

Shayna Baszler def. Zeda

Abbey Laith def. Jazzy Galbert



Episode 2


Mercedes Martinez def. Xia Li

Rachel Evers def. Marti Belle

Rhea Ripley def. Miranda Salinas

Mia Yim def. Sarah Logan



Episode 3


Toni Storm def. Ayesha Raymond

Dakota Kai def. Kavita Devi

Bianca BelAir def. Sage Beckett

Piper Neven def. Santana Garrett



Episode 4


Candice LaRae def. Renee Michelle

Lacey Evans def. Taynara Conti

Nicole Savoy def. Reina Gonzalez

Kairi Sane def. Tessa Blanchard

view post Posted: 9/8/2017, 22:42     +1Sunrise #25 - Show

Ma, fortunatamente, non ha il tempo di agire.


TS: "Ka...Kaylee!
Fermati, Kaylee!"


Come un felino che ode un rumore che non riconosce, il collo della di Maggio ruota di scatto, cosicché gli occhi della Desert Flower siano rivolti verso la commissioner, Tenaya Saunders, comparsa sullo stage. Kaylee scende dal ring, facendosi nel contempo passare il microfono dal ring announcer, e con passo cadenzato ed elegante si ferma sulla rampa, mentre la Black Maiden, preoccupata, la osserva avvicinarsi.

TS: "Kaylee... hai voluto tu questo!
Io... io non volevo succedesse! Ma... ho lasciato che tu fossi padrona del tuo destino. E' stata una tua scelta. Io... Io ti ho solo assecondato. Ti prego... ti prego, ora basta!
Va via da qui, prima che sia costretta a..."


...



??: "Kaylee di Maggio non esiste più.
Io stessa l'ho cancellata, con le mie stesse mani."

La giovane indica la cicatrice sul collo.
Sappiamo da dove proviene. Da Swan Song, dall'ultimo momento di "lucidità" della di Maggio.

??: "E... non vi è alcun modo in cui tu possa fermarmi.
Ne conosce il motivo, vero milady Saunders?"


Tenaya suda freddo.
Lo conosciamo tutti oramai, il motivo. La famosa clausola.


??: "Clausola numero 8, paragrafo 9, pagina 6 del contratto costitutivo.

...


...


La costituente DownUnder s.p.a ripone la gestione della totalità degli aspetti sportivi, legislativi e finanziari della federazione nella figura di Karin Elizabeth Rei Šlovánčik-Sandin, rappresentata in sua vece dalla qui presente Tenaya Saunders, la quale svolgerà il ruolo di Commissioner."


...


...





COSA?!?
LA DOWNUNDER NON E' DI TENAYA MA DI..... KAYLEE?!?


TS: "Io.... io l'ho fatto per gli sponsor!
Nessuno...nessuno avrebbe accettato di finanziare una federazione di wrestling in Australia, senza alcun tipo di rassicurazione economica o logistica! Ma io... io ci sono riuscita.
E ci sono riuscita usando il tuo cognome.
Il cognome di tua sorella. E' associandoti a lei che sono riuscita a dar vita a tutto questo. Ed è solamente per questo motivo che esiste questa clausola."


Tenaya vede la giovane avvicinarsi a lei.
Colei che "era" Kaylee di Maggio avanza con passi cadenzati, fino a raggiungere il titantron. Le due si fissano, faccia a faccia. Uno strano sorriso gentile è la risposta della ex Desert Flower.


??: "Tu... menti."


TS: "..."


Tenaya sbianca.
Non...non sa come rispondere, come controbattere. E' come se il suo castello di carte fosse crollato in un solo istante, per mano di quella ragazza che, con il suo sguardo, sembra come scrutare nei suoi pensieri più reconditi.


??: "Tu sapevi.
Sapevi che tutto questo, prima o poi, sarebbe accaduto. Ed allora... hai deciso di utilizzarmi per la tua vendetta personale. Hai deciso di trasformarmi in un arma da usare a tuo piacimento. Ma... ti sei resa conto di non potermi controllare. Ed allora hai cercato, in ogni modo, di scongiurare l'inevitabile. Di impedire a tutti i costi che accadesse.
Ma hai fallito, Tenaya Saunders.

...


I'm not Kaylee di Maggio anymore.
I'm.... Karin Hawthorne.


...


E sono divenuta ciò di cui hai più paura.

...
The...






...

























....Muse of Folie."




divider




QLqpHA3

jq7JPwF


WELCOME TO SUNRISE!


divider

Silenzio.

Non il suono delle melodie che accompagnano l'inizio di una puntata, né tantomeno la voce dei fans che non vedono l'ora di assistere alle evoluzioni dei propri beniamini ad accoglierci. Un silenzio assordante, invece, ci avvolge. Una stanza elegante, dalle pareti color crema è il luogo in cui ci troviamo. Una scrivania di fine mogano troneggia sulla scena e, seduta dietro di essa troviamo una donna dai lunghi capelli corvini. Il suo sguardo, celato dagli occhi color nocciola, è preoccupato, timoroso. Nella paura che proviene dagli ultimi avvenimenti riconosciamo il volto della Black Maiden, Tenaya Saunders.


C8ESO6dX0AERVZW


TS: "Vi ringrazio per essere venute."

La telecamera si gira.
Osserviamo come, di fronte alla Commissioner, vi siano gran parte delle atlete della divisione femminile DownUnder. Vediamo Berzerk-Chan che, pur ricoperta di fasciature, stringe a sé sorridente la cintura di campionessa mentre osserva Katheryn Hudson all'altro lato della stanza. Vediamo Alayane Williams, e poi Pain e Lilith, Caitlin ed una Harley in stampelle. Manca solo....

MM: "Ho fatto tardi?"

TS: "No, Maya. Piuttosto, hai fatto ciò che dovevi?"

La Maze, appena sbucata dalla porta di quello che sembra essere l'ufficio della Saunders, annuisce sorridente.

TS: "Bene.
Per lo meno abbiamo evitato un problema in più."

La Saunders si rivolge alle ragazze di fronte a lei. Si nota un certo astio tra le varie atlete (è, per esempio, la prima volta che Pain ed Harley si incontrano dopo il violentissimo Must be a Winner Match) ma, in qualche modo, la Commissioner cerca di mantenere la calma.

TS: "Credo di essere stata chiara quando vi ho invitate a questa riunione, ragazze.
Non tollererò alcun tipo di contatto fisico tra di voi. Questo è un ufficio, non un ring di wrestling.
E se ho corso questo rischio, l'ho fatto per un motivo ben preciso. Siamo di fronte ad una situazione potenzialmente pericolosa per ognuna di voi. Non voglio che qualcosa di irreparabile accada.
E' per questo che voi siete qui.

E' la verità che meritate.
Ed è semplicemente la verità quella che io voglio darvi.

Per iniziare.

Si, la DownUnder è, legalmente nelle mani di Kaylee.... o Karin, ammesso che lei preferisca farsi chiamare così, ora. Non nego che ci sia un fondo di verità nelle mie parole pronunciate la settimana scorsa.
Il cognome che porta Kaylee è un cognome importante... credo che tutte voi siate a conoscenza di chi sia sua sorella, e del ruolo che ha svolto fino a pochi mesi dalla nascita della DownUnder, quando ancora esisteva la Fight For Honor. Ciò di cui in poche di voi sono a conoscenza, e che io stessa lavoravo in Irlanda.

Data la mia esperienza come legale, Zoey mi aveva assunta come responsabile delle relazioni con gli sponsor. Quegli stessi sponsor che attualmente finanziano la DownUnder, e che io ho convinto utilizzando Kaylee come prestanome."

Tenaya abbassa lo sguardo.
C'è qualcosa che vorrebbe nascondere. Qualcosa che vorrebbe negare a tutti i costi. Ma non può, oramai la situazione si è aggravata a tal punto che l'unica cosa da fare è dire la verità.
Prende un bel respiro.

TS: "La realtà è che io non ho concesso tutto questo potere a Kaylee di Maggio per un semplice cavillo legale.
No, no di certo. Avrei potuto ottenere lo stesso risultato, con un po' di fatica in più.
La verità è che è stata una mia scelta volontaria. Volevo che lei ottenesse questo potere. Volevo che lei divenisse, in un certo momento, la padrona della DownUnder. Volevo che sviluppasse il potere che ha mostrato in queste settimane.
Volevo che divenisse una Musa.

...


E volevo che accadesse per un solo motivo.





...





Vendicarmi di Zoey di Maggio."

divider

Estate 2012

Un ring, malmesso, di una indie qualunque del nordamerica.

Due ragazze, una bionda ed una mora, combattono contro due avversarie non meglio specificate. E' strano immaginarle cercare di ottenere lo stesso obiettivo quando, evidentemente, stanno cercando solamente di mostrarsi l'una superiore all'altra. Le due avversarie cercano di reagire ma non hanno speranze. La mora intrappola una delle due in un Pentagram Choke mentre la bionda non perde tempo ed esegue uno Split Legged Corkscrew Moonsault sull'altra, andando per la schienamento. Inutile dire che la prima malcapitata cede nel momento esatto in cui arriva il conteggio di tre dell'arbitro.


Announcer: "Le nostre vincitrici ed ancora campionesse imbattute.... Zoey & Tenaya, le Hell Heavens!"


Cambio di inquadratura.

Siamo nel camerino in cui le due vincitrici del match a cui abbiamo appena assistito si stanno cambiando. Tenaya indossa la giacca di pelle che contraddistingue le due ragazze, fissando al contempo con sufficienza Zoey, la quale le sorride ironicamente, quasi fosse un gesto di sfida.

ZO: "Cosa c'è, adesso? Abbiamo vinto, no?"

TS: "Sei avventata.
Non è necessario che cerchi costantemente di metterti in mostra. Credo che oramai tutti sappiano benissimo le tue capacità atletiche e quello che sei in grado di fare. Pensa solo a vincere, non perdere tempo in fandonie. Se non fossi intervenuta io chiudendo l'avversaria nella Hold your Breath, chissà quanto tempo ci avresti messo per mettere fine al match."

ZO: "Sei noiosa.
Se tutti gli atleti fossero come te, il wrestling si sarebbe estinto da tempo."

Sul volto di Tenaya compare un sorrisetto.

TS: "In fondo hai ragione.
Tu dai spettacolo. Io... io vinco i match."

Una frecciatina nemmeno troppo velata. Zoey si alza dalla sedia dove si stava cambiando e, praticamente con la sola giacca di pelle a coprirle la biancheria, va faccia a faccia con la compagna di tag.

ZO: "Come se tu fossi stata capace di battermi almeno una volta."

TS: "Come se tu ne fossi stata capace."

...

??: "Ahem... ragazze?"

Le due giovani si girano di scatto, quasi se volessero riversare quella rivalità sul povero malcapitato di turno. Ma non si tratta di una figura casuale, anzi. Pur non avendolo mai incontrato di persona, entrambe lo riconoscono in un attimo. Accompagnato da una ragazza elegantemente vestita e dai lunghi capelli biondi, una figura familiare ai fan del pro-wrestling mondiale appare sulla soglia.



L'allora atleta TPPW, Shane Hero.

SH: "Chiedo scusa per il disturbo. Mi avevano detto che potevo trovarvi qui."

Tenaya si allontana, infastidita. Opposta è, invece, la reazione della di Maggio (anche se, ai tempi, nessuno conosceva tale parentela).

ZO: "Non temere, entra pure.
Allora... cosa porta il grande Shane Hero nella nostra umile federazione?"

TS: "Ed eccola che ricomincia..."

L'empasse viene rotto dalla bionda accanto a Shane. Si tratta, ovviamente, dell'allora ragazza di Hero, Angelina Anderson, che fissa Zoey con uno sguardo che vale mille parole.

AA: "Il signor Hero e la sottoscritta veniamo per conto della Total Pain Pro Wrestling."

TS: "Questo lo avevamo intuito.
Ma come potete vedere, abbiamo appena concluso un match. Si potrebbe attendere qualche istante in più, se non vi dispiace?"

ZO: "Non ascoltare la mia collega, Shane. Non sa cosa sia la buona educazione.
Allora, cosa volete dirci di tanto importante?"

Shane, evidentemente imbarazzato dalla situazione, si schiarisce la voce, cercando di recuperare un'aria di serietà.

SH: "Come detto, vengo per conto della TPPW.
Mi è stato richiesto di segnalare i migliori talenti delle indies e di proporgli un contratto. Dopo avervi visto più volte combattere, non ho dubbi riguardo al fatto che sareste perfette per la nostra federazione."

AA: "Anche se in realtà, noi avremmo un solo contratto da firmare. Chi di voi due è la migliore?"

Il sorrisetto sul volto della Anderson non fa che confermare come la domanda sia stata fatta di proposito, per far innervosire le due. Soprattutto quella dannata biondina che continua a lanciare qualche occhiata di troppo al suo Shane...

TS: "Sette match."

SH: "C...cosa?"

ZO: "Ci siamo affrontate sette volte in contese uno contro uno."

AA: "E?"

TS: "Due double count out, due double disqualification, un doppio ko, un no contest e un pareggio via doppio schienamento."

I due ospiti rimangono stupiti... possibile che in sette match non siano riuscite mai a trovare una vincitrice? Angelina osserva Shane e poi, con fare altezzoso, si rivolge alle due.

AA: "Su, Shane. Assumiamo la ragazza australiana.
Il suo curriculum parla chiaro, abbiamo una quantità infinita di referenze positive sul suo conto. Con lei si va più al sicuro che con una scappata di casa venuta dal nulla, non credi?"

ZO: "Prova a ripeterlo, se ne hai il coraggio."

...


TS: "Affrontiamoci, un'ultima volta."

La frase tranquilla e pacata di Tenaya tranquillizza una situazione che si stava fin troppo surriscaldando.

TS: "Vogliono la migliore? Avranno la migliore.
Tornate fra qualche giorno, al nostro prossimo show, con il contratto da firmare. Avrete la vostra atleta."

...

ZO: "E.... assisterete ad uno spettacolo che non dimenticherete mai."

divider


Una piccola arena sperduta negli Stati Uniti, gremita in ogni ordine di posto.
Nella straripante struttura fatiscente, un uomo ed una donna si muovono facendosi strada tra la massa informe di fan accorsi in tale luogo, attirati da "quel" match, dallo scontro tra le due atlete più rappresentative della piccola federazione. Uno scontro che, a giudicare dal numero di persone presenti, in molti aspettavano quasi spasmodicamente e che ha condotto lì quelle due persone, che finalmente trovano posto.

AA: "Perché diamine non ti sei fatto dare un accredito per il backstage dalla TPPW? Non ho voglia di mischiarmi a questa marmaglia."

SH: "Non volevo dare nell'occhio.
L'importante è essere arrivati in tempo..."

Fan: "Ehi, ma tu sei..."

Shane si nasconde, girandosi appena in tempo ed evitando di essere riconosciuto.

SH: "Uno che passava di qui e non aveva nulla da fare."

Per sua fortuna, la voce del ring announcer attrae tutti gli sguardi su di sè. Il grande match è arrivato, il Main Event della serata. I due famosi atleti venuti lì per conto della TPPW rimangono quasi sorpresi dal coinvolgimento che questo gruppo di fan rivolge alle due atlete coinvolte, mentre raggiungono sul ring. Se per Tenaya l'ammirazione sembra quasi sfociare in un timore reverenziale, il boato rivolto a Zoey dimostra il carisma dell'allora giovanissima Musa del Caos, magnetica in ogni suo singolo passo.

SH: "Chissà, forse sarà davvero divertente."

Le due, entrambe con indosso la giacca delle HellHeavens e con la cintura di coppia alla vita, raggiungono il quadrato senza smettere un secondo di fissarsi. Qualche altro secondo, poi l'arbitro fa suonare la campanella.

Il match inizia.

Zoey inizia a saltellare attorno alla sua rivale, che la osserva muoversi rimanendo a guardia alta. Zoey prova ad avvicinarsi, ma ogni volta che riduce la distanza Tenaya prova una presa, da cui Zoey riesce a divincolarsi, permettendo però a Tenaya di lanciarla via con un arm drag. La ragazza di Las Vegas prova allora un'offensiva diretta, permettendo però ancora una volta all'australiana di cercare di portarla a terra, per chiuderla in una qualche presa di mat wrestling. Non ci riesce, ma nel rialzarsi Zoey si scopre, venendo colpita da un superkick in volto, con conseguente schienamento. Il conto è soltanto di due, ma risulta evidente fin dalle prime battute che lo stile tecnico della Saunders stia lentamente prendendo il sopravvento.
Tutto questo poteva essere prevedibile, ed il volto annoiato di Angelina Anderson ne è la dimostrazione.

AA: "E dunque abbiamo fatto tutta questa strada solo per assistere all'ovvio? E' chiaro che vincerà la ragazza australiana."

SH: "Ne sei così sicura, cara?"

AA: "Mi pare ovvio."

SH: "Ed invece io credo il che non sia così scontato.
Guardala. Tieni d'occhio i suoi movimenti, il suo modo di gestire gli spazi sul ring. Se l'australiana è più tecnica, lei è più agile e più furba. Gestisce ogni centimetro del quadrato affinché non sia messa con le spalle al muro. Sa cosa rischia, e sa cosa deve fare per evitarlo. Quella ragazza ha talento."

AA: "Se lo dici tu..."

Eppure le parole di Shane si rivelano profetiche, visto che la contesa prosegue ancora, e ancora. Quindici minuti e più, ma nessuna delle due sembra avere la meglio. Lentamente, Zoey ha preso confidenza e i suoi attacchi si sono fatti più efficaci, riuscendo a scardinare le precise difese di Tenaya. Lo scontro è passato da una metaforica partita a scacchi ad una battaglia a viso aperto, piena di nearfalls e che scalda il pubblico presente. Tenaya chiude Zoey nella Hold your Breath ma, dopo lunghi minuti, la bionda riesce ad evaderne, aggrappandosi disperatamente alle corde. Entrambe le ragazze appaiono visibilmente stanche, ma nessuna delle due pare voler mollare un centimetro e dare la soddisfazione all'avversaria. Tenaya si rialza e prova a chiudere nuovamente la sua presa di sottomissione, ma Zoey l'anticipa con un dropkick! L'intera arena di carica mentre la ragazza del Nevada sale sulla terza corda, eseguendo finalmente la sua Dangerous Laugh! Zoey si trascina sul corpo di Tenaya... ma l'australiana alza la spalla appena in tempo!

Zoey sembra innervosirsi.
Il suo sguardo si fa ossessivo, mentre un sorriso forzato compare sul suo volto. La giovane di Maggio si arruffa i capelli, aspettando che Tenaya si rimetta in piedi ed urlandole che otterrà la vittoria, e che non potrà far nulla per impedirglielo. Eppure, ogni sua singola mossa è stata evitata, anche la sua manovra migliore si è rivelata inefficace. Ci sarebbe, in realtà, un'altra manovra... ma Zoey non sa se usarla. Quella manovra rivelerebbe chi è, e lei ha fatto tanto per mascherare la sua identità.
Ma ora.. ora tutto questo non importa.
Lei vuole solo vincere.


...

Zoey solleva Tenaya in Electric Chair.
La inverte in aria.

...

Ma non riesce ad eseguire la manovra. Tenaya evita, approfittando dell'indecisione dell'avversaria e cadendo malamente al tappeto. Prova a portare Zoey a terra con sé, ma la giovane rimane in piedi, senza sapere cosa fare. Facendo l'unica cosa che gli viene in mente, che quel sangue che le ribolle nelle vene gli ordina di fare.

Una cosa che entrambe rimpiangono da cinque anni a questa parte.





GROUNDED DRAGON SCREW.







Un rumore sordo.
Il rumore delle ossa che si spezzano. Un urlo di dolore che terrorizza l'intera arena, Zoey compresa. Per qualche attimo, la giovane non si accorge di ciò che è accaduto. Poi, volta lo sguardo verso il basso.
E osserva la gamba di Tenaya.
Piegata innaturalmente.


La rotazione della Dragon Screw, unita al tentativo di rialzarsi della Saunders, hanno causato una torsione innaturale della gamba, che non ha retto alla pressione e si è spezzata in più punti. Il dolore è evidente sul volto dell'australiana, che ne è quasi paralizzata. Ma ancor di più è lo sguardo di Zoey ad impaurire. Come se la colpa le avesse gelato il sangue, come se volesse sparire nel nulla. Come se volesse che tutto quello non fosse mai successo. Mentre Tenaya perde i sensi dal dolore e i paramedici la raggiungono, Zoey rimane ferma, al centro del ring. Sola con i suoi pensieri.

Divorata dal senso di colpa.

divider



Si ritorna al presente.

TS: "Pagai con la mia carriera il voler disputare quel match. Pagai con questa gamba la colpa di non essermi accorta di come Zoey fosse sempre più strana, sempre più incontrollabile. Di come stesse subendo, cinque anni fa, quello stesso processo che in Kaylee ha trovato compimento a Swan Song."

Tenaya osserva la sua gamba, malinconica.

TS: "Ho provato a tornare su un ring.
Ci ho provato... dannatamente. Ho fatto di tutto perché ciò accadesse. Mi sono allenata duramente, ho provato a cambiare il mio stile. Mi sono sottoposta a sedute di fisioterapia, a dosi massicce di antidolorifici. Ma non è stato sufficiente. La rottura della tibia e dei legamenti del ginocchio ha creato un danno irreparabile, e le numerose operazioni non sono riuscite a restituirmi la completa mobilità della gamba. Certo, fortunatamente oggi posso camminare. Oggi posso muovermi autonomamente, senza che nessuno si accorga di ciò che mi è accaduto. Posso persino correre, fare sport, allenarmi.
Ma ogni volta che vado a forzare troppo, il dolore si ripresenta. E non ho la forza sufficiente per mantenere un ritmo sufficiente ad essere un'atleta professionista.

Quel match ha messo fine alla mia carriera.

Avrei dovuto firmare per la TPPW, diventare un'atleta internazionale. Ed invece non mi restava nulla, se non una stampella a cui appoggiarmi e tanti messaggi d'affetto scomparsi con il passare del tempo. Fu allora che decisi di affidarmi all'unica cosa che mi rimaneva: la vendetta.
Dovevo vendicarmi di Zoey di Maggio. Dovevo vendicarmi di lei, ad ogni costo. Non passava giorno che non pensassi a come restituirle quello che mi aveva fatto. Non passava giorno che non pensassi a chiudere nuovamente le mie mani sul suo collo, questa volta senza lasciare la presa...

Decisi di continuare gli studi.
Decisi di divenire una legale. Sapevo che un giorno mi sarebbe servito.
Ed infatti qualche tempo fa mi arrivò una chiamata. Alzai la cornetta, sentii la sua voce... che mi chiedeva di lavorare per lei. Di farle da responsabile nei rapporti con gli sponsor in Irlanda. Sapevo che l'aveva fatto perché conosceva il mio acume... ma anche perché qualcosa la muoveva. Senso di colpa, forse?

No.
Non mi interessava.
Non c'era e non c'è compassione, nel mio cuore. Non v'è spazio per nulla che non sia la vendetta. Così, quando arrivai in 2FH, mi misi a cercare informazioni. A cercare un'arma da poter usare contro di lei. A cercare qualcosa che potesse distruggerla. E dopo tanto cercare, ricevetti ciò che desideravo.


Un nome.
Ed un avvenimento.



...



Kaylee di Maggio.





... Supernova Incident."


divider


Flashback from 2FH Pipebomb #100 - 2FH Galaxian Wars


Immagini registrate.

Ci troviamo in quella che ha tutta l'aria di essere una palestra. In particolare, notiamo che un gruppo di ragazze in tenuta da combattimento è all'esterno di un ring, mentre all'interno di esso si sta svolgendo quello che sembra essere un classico match di allenamento tra due allieve del dojo. Pur frastornati dal baccano causato dagli altri allenamenti in corso e dalle voci delle allieve presenti all'esterno del ring, dopo qualche istante riusciamo a notare alcuni particolari dettagli che ci fanno capire che quella che osserviamo è una palestra leggermente più nota ai fan 2FH di un semplice dojo di una chissà quale città. Basta un solo simbolo a farci capire tante cose.

Ad esempio che ci troviamo a Chicago, Illinois.
E che l'istruttore di tale palestra è una nostra vecchia conoscenza.
Shane Hero.

Ma lasciamo perdere tutto questo e torniamo dove conta, sul ring. E' facile aspettarsi che se le telecamere ci hanno portato in questa palestra CWA, un motivo ci sarà. Ed infatti, mentre una delle due atlete impegnate nel match non ci desta particolare interesse, è sull'altra che l'occhio si focalizza. Dei capelli biondi, raccolti in una coda che facilita i movimenti. Un attire pudico, che copre come può delle forme ancora acerbe. Ma soprattutto uno sguardo così timido e spaurito che sarebbe facile riconoscerlo tra mille.

Kaylee di Maggio.

Era immaginabile che la sorellina minore di Zoey si fosse allenata prima di intraprendere il suo viaggio verso la 2FH, alla ricerca dell'approvazione della Muse of Chaos. Ed è altresì facilmente prevedibile che, con una sorella lontana un continente e un fratellastro disperso chissà dove, l'unica persona a cui potesse chiedere di insegnargli i rudimenti del wrestling fosse proprio suo "cognato", Shane Hero. Fatto sta che queste immagini paiono essere abbastanza datate perché (oltre ad essere più evidente la giovanissima età di Kaylee), la piccola di Maggio appare essere ancora non abbastanza esperta sul ring, venendo surclassata dalla rivale. L'avversaria, sicuramente più grande ed esperta, colpisce duro e mette al tappeto più volte l'avversaria che però, come dimostrato nel suo primo match con Chelsea, ha dalla sua una sorprendente resistenza. Resistenza che, però, è inutile, visto che il match si prefigura come un vero e proprio massacro...

SH: "Per oggi va bene così."

Shane interrompe il match, permettendo a Kaylee di evitare danni peggiori.

Ragazza: "Ti è andata bene, ragazzina. Che peccato, si vede che il talento non deve essere ereditario..."

Tutte le ragazze si allontanano, mentre Shane si avvicina alla sorella della sua donna, per verificarne le condizioni.

SH: "Stai bene, Kaylee?"

KdM: "Si. O meglio, sono un po' indolenzita, ma nulla che un po' di riposo non possa curare."

SH: "Bene allora, vatti a cambiare e ci vediamo doma..."

Lo sguardo di Kaylee si fa per un attimo serio, per poi lasciarsi andare ad una malinconia che per poco non sfocia in un pianto a dirotto.

KdM: "Non è questo il problema, Shane.
Sono settimane che mi alleno qui. Settimane che continuo a dare il massimo per diventare una vera wrestler, in cui do fondo a tutte le mie energie pur di ottenere un qualsivoglia miglioramento. Eppure... nulla è cambiato. Sono sempre l'ultima nelle prove fisiche, sono sempre quella che fa meno flessioni, quella che riesce a staccare di meno. Quella che, durante i match di allenamento, rimane al tappeto. Combatto, e combatto... ma non so contro chi. L'immagine di mia sorella che diventa una stella tra le più brillanti del firmamento del pro wrestling mi schiaccia sempre di più... sento ancora le sue parole, prima che partisse per l'Irlanda. Ricordo che quando, felice, le dissi che sarei diventata una wrestler come lei... non ebbi la forza di reggere il suo sguardo. Nei suoi occhi c'era... indifferenza. Disprezzo. Mi disse che non sarei mai stata come lei. Che non sarei mai stata degna di lei.
Che lei non sarebbe stata mai orgogliosa di lei."

SH: "Io conosco Zoey, Kaylee.
So che può essere rude, a volte. Ma sono convinto che..."

KdM: "No, Shane.
Tu non conosci mia sorella.

O meglio... conosci quella che è oggi. Prima che partisse per la TPPW, prima che ti incontrasse come semplice fan durante uno show di quella federazione... lei non era così. Era lunatica, certo. Era... folle. Ma non ho mai visto quella luce sadica nei suoi occhi prima che ella partisse per l'Irlanda. E se fino ad allora potevo essere certa del contrario, ora so una cosa... che quelle parole sono vere.

Lei non crede in me. Non crede che io possa farcela.
Mi disprezza."

Le parole così gelide, disilluse e realiste della piccola Di Maggio colpiscono profondamente Shane, che per un attimo sembra non sapere cosa rispondere. Vorrebbe dirle il contrario, vorrebbe dirle che Zoey crede in lei... ma sa che non è così. Il King of Pain, allora, preferisce darle una pacca sulla spalla, per cercare di rincuorarla, per poi allontanarsi dalla scena per andarsi a cambiare. Le telecamere indugiano dunque sulla giovane, rimasta completamente sola all'interno della grande palestra. Kaylee mantiene lo sguardo basso, mentre qualche lacrima le riga il volto. Getta con rabbia via la molla che le teneva i capelli e si alza, per lasciare anche lei questo luogo. E questo mondo che non le appartiene. Per sempre.


...



...


??: "Quindi... tu sei la sorella minore di Zoey, non è forse così?"

La ragazza si volta, sorpresa ed impaurita. Era convinta che non ci fosse nessuno oltre lei in quella palestra... eppure non sembra conoscere quella voce femminile . Non è di una sua compagna di corso, ne di una delle maestre.

KdM: "Si.
Tu... tu chi sei?"

??: "Non ha importanza.
Rispondi alla mia domanda... saresti disposta a tutto pur di rendere orgogliosa tua sorella?"

Kaylee si blocca. Come fa la donna di fronte a lei a sapere tutte queste cose? Rimane in attesa, Kaylee. Non sa cosa fare, non sa cosa dire, non sa cosa dire. Cosa vuole da lei quella ragazza che mai ha visto e che sembra conoscerla così bene? Poi, nella sua mente, l'immagine della sorella diviene sempre più nitida. Così come la risposta alla domanda che gli è stata appena posta.

KdM: "Si.
Sono disposta a tutto."

La risposta è concentrata in una risata, sommessa ma dai tratti sadici, della donna di fronte alla piccola di Maggio. E nel suo sguardo, perso nel vuoto dell'inconsapevolezza più totale.

Non sa, Kaylee.
Non sa cosa la attende.


...



La macchina del tempo, come già in occasione della centesima puntata di Pipebomb, ci porta lontani da Galaxian Wars. Lontani dall'Irlanda stessa, lontani da uno show che può cambiare gli equilibri di un'intera federazione. Come allora, le immagini si dirigono in una palestra che, alla luce di quei ricordi, possiamo identificare come la sede di allenamento della Chicago Wrestling Academy, la federazione di sviluppo gestita da Shane Hero e che ha visto muovere i primi passi ad alcuni degli atleti che attualmente combattono per la 2FH. Tra cui una ragazzina dallo sguardo spaurito e i biondi capelli che, a prima vista, riconosciamo alle prese con alcune flessioni.

Trainer: "Per oggi basta così, potete andare"

La palestra si svuota rapidamente. Uno dopo l'altro, gli atleti cominciano a lasciare la struttura, seguiti dagli istruttori che mettono a posto le strutture utilizzate per gli allenamenti. Anche Kaylee, inizialmente, si dirige verso gli spogliatoi, mentre si asciuga il sudore con un asciugamano bianco lasciato intorno al collo. Ma, successivamente, la vediamo rimanere sull'uscio, con fare distratto, quasi come stesse pensando a qualcos'altro. Un allenatore se ne accorge e si rivolge a lei.

Trainer: "Tutto bene, Kaylee?"

KdM: "Si... tutto bene.
Mi chiedevo solo se... ecco... se potessi allenarmi ancora un po."

Il ragazzo lancia un mazzo di chiavi alla piccola di Maggio.

Trainer: "Va bene... Tanto, in fin dei conti, sei una di famiglia. Ricordati di lasciare le chiavi a Shane una volta che hai finito."

Dopo qualche istante, la giovane Kaylee rimane sola. Osserva, per qualche attimo, la grande struttura in cui si sta sottoponendo a duri allenamenti per essere "degna" della sorella Zoey. Poi, lentamente, si dirige verso uno dei ring presenti nella palestra, quello più lontano, più nascosto agli occhi più indiscreti. Seguiamo i movimenti della giovane mentre raggiunge tale quadrato, vi sale e alza gli occhi. Trovandosi davanti una misteriosa figura.

??: "Sei ancora in tempo a cambiare idea, Kaylee."

La voce femminile che si rivolge alla di Maggio è minacciosa, ma Kaylee non arretra di un passo. Raccoglie i suoi capelli biondi in una coda, in maniera tale che non gli siano d'impiccio, poi osserva la ragazza di fronte a lei, cercando di mascherare il timore.

KdM: "Io...
Io... sono disposta a tutto."

??: "E sia, allora."

La successiva inquadratura allargata, se da un lato ci permette di osservare la misteriosa ragazza, non permette ugualmente di svelare la sua identità. Ella, infatti, indossa una felpa nera con un cappuccio che ne oscura il volto e che viene tenuto con cura bloccato dalla mano destra che, con pollice ed indice, mantiene il suo apice e la mette al sicuro da sguardi indiscreti. Qualche ciuffo di capelli lisci e biondi che escono da tale "protezione" dell'identità sono l'unica informazione che possiamo desumere.

??: "Iniziamo.
Colpiscimi. In qualunque modo tu voglia."

Kaylee fa qualche passo in avanti, avvicinandosi a quella che sta per divenire la sua "maestra", ponendosi in posizione di guardia. Ella, invece, rimane immobile, offrendosi all'attacco di Kaylee senza alcun tipo di difesa. La di Maggio, colpita da tale comportamento, sembra timorosa e ferma quello che, in linea teorica, doveva essere un gancio diretto al volto della sua interlocutrice. Uno sbuffo annoiato è la naturale risposta a tale atteggiamento rinunciatario.

??: "Giusto, dimenticavo il tuo carattere caritatevole.
Non temere, allora. Colpisci senza preoccupazione... non vi è alcuna possibilità che tu possa infliggermi dolore, se è questo che ti preme sapere."

KdM: "Va... va bene."

Kaylee si fa forza. Dopo essere arretrata di qualche passo, avanza nuovamente, questa volta con una maggior convinzione. Fa uno scatto, breve e rapido, e lascia partire un colpo diretto al volto. Non sembra essere un colpo effettivamente di grande forza, ma per lo meno è un passo avanti.

Un passo avanti abbastanza inutile però, a giudicare dai risultati.

La ragazza misteriosa sposta il braccio di Kaylee con il palmo della mano sinistra, mentre con la destra continua a tener fermo il cappuccio della felpa. Con un movimento armonioso ed estremamente efficace, fa in modo che Kaylee si sbilanci.
Poi la colpisce.

Una violenta ginocchiata allo stomaco.
Kaylee si piega in due dal dolore.

La misteriosa figura fa giusto mezzo passo in avanti. Poi, con il tallone, colpisce la gamba d'appoggio con cui Kaylee si reggeva e mette fine al suo, già precario, equilibrio. La piccola di Maggio rotola al tappeto mentre la sua interlocutrice si appoggia alle corde, con un velo di seccatura nascosto abilmente insieme al suo misterioso volto.

??: "Mi aspettavo qualcosa di meglio, devo essere sincera.
Se vuoi saperlo, tua sorella Zoey era decisamente migliore di te anche agli albori della sua esperienza sul ring."

KdM: "Io... cercherò di migliorare."

??: "Per lei, fu sufficiente far si che lei stessa si rendesse conto delle sue considerevoli potenzialità. Ma per te, e la cosa non potrebbe seccarmi maggiormente, sarà necessario un lavoro più accurato sulle basi."

KdM: "Va... va bene. Farò del mio meglio."

??: "Sei piccola, fisicamente acerba e molto fragile.
Di certo, non posso dire che la forza fisica possa essere una componente su cui basarci per migliorarti. Ed allora, cercheremo di lavorare su doti che potrebbero compensare tale punto debole e renderti una combattente degna.

Resistenza, velocità, intuito.
Non ti serve altro. La capacità di resistere agli attacchi avversari, la capacità di minimizzare minimizzare il dolore causato dai colpi di chi si oppone a te. Poi la velocità di schivare i colpi e l'intuito di saperli prevedere, ancor prima che l'avversario faccia la sua mossa.

Per ora, prendi questi."

La ragazza lancia a Kaylee delle cavigliere che, a giudicare dalla faticosa presa della giovane, appaiono essere molto pesanti.

??: "Indossali ogni volta che ti è possibile.
Nel momento in cui riuscirai a difenderti dai miei attacchi anche con tali pesi addosso, passeremo alla seconda fase.
Per oggi, invece, può bastare così."

La ragazza si volta.

KdM: "Io... io vorrei farvi tante domande.
Chi siete? Come conoscete mia sorella Zoey? Perché volete allenarmi?"

??: "In linea teorica, io sarei la vostra maestra, ma non amo tale genere di appellativi.
Quanto al perché io ti stia allenando... non so, probabilmente devo avere una certa passione per le cause perse."

Kaylee si piega per allacciarsi le cavigliere.

KdM: "E... mia sorella Zoey?"

Ma quando alza gli occhi ... la ragazza è scomparsa.
Lo sguardo timoroso e malinconico ricompare sul suo volto, mentre questo ricordo così lontano nel tempo svanisce insieme alle immagini che l'accompagnano...



...


Di nuovo su quel ring.

Di nuovo a spasso tra i ricordi. La ragazzina dai lunghi capelli biondi e quella sua così misteriosa maestra sono sul quadrato, ad affrontarsi. Devono essere passati giorni, se non mesi, da quel primo incontro. Da quel primo allenamento. Kaylee appare più tranquilla, ben più agile, tanto da riuscire a tenere testa all'offensiva della maestra. E' evidente come abbia affinato notevolmente le sue capacità, evitando con rapidità i colpi che l'avversaria prova a portarle e intuendo le sue azioni semplicemente osservandola muoversi.

Inesorabilmente, Kaylee prende fiducia.
Evita un calcio alto, evade da una presa ritornando in piedi. Prova una gomitata al volto, ma la maestra riesce a schivarla. Prova un'Irish Whip, che però viene reversata. Sfrutta il rebound delle corde, prende la rincorsa, si prepara a colpire. Effettua un'elegante rotazione del corpo, un calcio rotante al volto, fulmineo e preciso. La sua prima Sunrise Melody.


Che però non va a segno.
La maestra schiva, e con una spazzata Kaylee si ritrova a fissare il soffitto. La ragazza pone il suo corpo su di lei, schiacciandola a terra, e con la mano blocca l'unico braccio libero. I due sguardi si incrociano, e Kaylee prova una forte sensazione d'inadeguatezza.
La maestra lascia la presa, rialzandosi.


??: "Mi ritengo soddisfatta."


Anche Kaylee si rimette in piedi.


KdM: "Da...davvero?"


??: "Sei riuscita a non essere un totale fallimento, lo ritengo già sufficiente di per sé.
Ed hai acquisito una naturalezza nel ring che non credevo avresti mai raggiunto. Sei più agile della maggior parte delle atlete che pullulano in questo mondo, e per lo meno riesci a far sì che la rapidità d'esecuzione non pregiudichi la pulizia della manovra. Non che mi potessi aspettare di più, sinceramente...
Ma in fin dei conti, sei una semplice umana. Quello che ti fa apparire una nullità ai miei occhi, ti rende comunque un'atleta temibile per tutte le altre mortali."


KdM: "Io..."


??: "Anche se..."


Kaylee sembra quasi "risvegliarsi", interessata a cosa la maestra voglia dirle.


??: "... c'è ancora qualcosa che ti manca.
Una manovra risolutiva.
La tua attuale manovra, per quanto elegante, manca d'efficacia. Hai bisogno di qualcosa che possa realmente renderti un pericolo per chiunque ti possa trovare di fronte.

E...


...


...ho già un'idea."


CAMERA FADES

divider


Estate 2014

??: "Questa volta pagherai la tua insolenza."

Una ragazza dai capelli corvini spinge un'altra ragazzina, dalla lunga chioma bionda, all'angolo con un calcio.
Riconosciamo la scena. Siamo all'interno del dojo della CWA, che più volte abbiamo osservato durante questi flashback. La ragazza che osserviamo troneggiante è la stessa che, con lo stesso comportamento, dava il "benvenuto" a Kaylee di Maggio in un ring di wrestling. Ed infatti, la ragazza a subire queste angherie non è altri che la Desert Flower stessa che, subito il colpo, si rialza. C'è una strana luce negli occhi della di Maggio che, infatti, non si allontana spaventata ma, anzi, sembra quasi voler andare faccia a faccia con la così arrogante compagna di corso.

Trainer: "Su, ragazze. Conteniamoci.
Melissa, non credo sia il momento per te di metterti a litigare con Kaylee. Domani sarà per te un giorno importante."

La ragazza, che a quanto pare si chiama Melissa, replica piccata.

Melissa: "Non mi importa!
Questa insolente raccomandata pensava di poter interrompere le prove della mia entrata sul ring per domani! Ho il mio ring attire nuovo, la corona che così tanto si adatta alle mie origini, mi sono agghindata la chioma e questa insulsa sorella d'arte pensa di poter allenarsi quando IO sono sul ring? Questo ring mi appartiene!
Io sono la stella di questa accademia!"

Trainer: "Su, Melissa, calmat..."

..


KdM: "Io non ho paura di te."

Kaylee va faccia a faccia con la giovane.
Sorride. Un ghigno di tranquillità. Di sicurezza che in tutti questi anni di carriera non le abbiamo mai visto.

Melissa: "Fai suonare la campanella. Adesso. "

Trainer: "Ma..."

Melissa: "ADESSO."

KdM: "Non aspettavo altro."

Trainer: "Cerca solo di non andarci pesante, Melissa.
La ragazza è ancora molto acerba, è inesperta. Alla fine..."


Il povero trainer non ha il tempo di reagire che il match è già iniziato.
Le due ragazze si aggrediscono furiosamente, lanciandosi l'una verso l'altra e colpendosi con tutta la forza che hanno in corpo, mentre l'intera palestra sembra essersi fermata ad assistere alla scena. La giovane di nome Melissa sembra essere nettamente superiore rispetto a Kaylee che appare effettivamente non ancora pronta a confrontarsi contro un'atleta preparata, eppure non tutto va come la ragazza si immagina. Ogni colpo che effettua sembra arrecare sempre minor danno alla di Maggio, che in ogni occasione continua a rialzarsi. Stanca, stremata, ma sempre in piedi... e con un sorriso sul volto che si fa sempre più inquietante.


Melissa: "Stay down."

KdM: "You...have to kill me if you want me to."


Slap!
Un violentissimo schiaffo arrossa la gota di Kaylee. Un gesto che in altre occasioni l'avrebbe fatta arretrare, l'avrebbe resa inerme, le avrebbe riempito gli occhi di lacrime. Ma che, in questa, sortisce l'effetto opposto. La di Maggio si rialza, ghignante, e scarica tutta la sua furia sulla malcapitata Melissa. Gli insegnamenti della maestra sembrano essere serviti, in quanto Kaylee si dimostra agilissima, fino a parer quasi riuscire ad anticipare ogni singola mossa dell'avversaria. Dopo una serie di dropkick ed hurricanrana, Kaylee prende la rincorsa e va a segno con la sua Sunrise Melody, tra la sorpresa del pubblico presente. Possibile che quella ragazzina riesca a battere un'atleta nettamente più esperta, pronta oramai al debutto? Kaylee si appoggia su di lei, lasciando partire il conteggio.


Che si interrompe al due.

Kaylee è furiosa. Tira per i capelli Melissa, rialzandola.


KdM: "Stay down!"

...

Melissa: "You...have to kill me if you want me to."


Un ghigno.


KdM: "As you wish."


Kaylee solleva la ragazza.
La porta all'angolo, facendola finire sulla terza corda. Vi sale anch'essa, abbrancandola in una presa che assomiglia ad un misto tra una Spanish Fly ed una Cyclorama. Il pubblico osserva interessato, mentre i trainer sono stupiti da quella mossa che mai hanno visto eseguire da Kaylee. La di Maggio si mette in piedi sulla corda, preparandosi all'esecuzione. Un lungo respiro. Chiude gli occhi.


Nessuno la ferma.
Nessuno può.
Nessuno immagina quello che sta per succedere.










S
U
P
E
R
N
O
V
A








...





Un urlo lancinante.
Ossessivo. Disperato. Un tuffo al cuore di ogni singolo presente, un grido di dolore che atterrisce, paralizza dal terrore. Kaylee si rotola a terra, tenendosi il collo e urlando disperata dalla sofferenza che prova. Ma al suo fianco coloro che sono presenti osservano una scena ancora peggiore.
La sua giovane avversaria è lì, immobile. I suoi occhi spalancati, un urlo spezzato nella sua gola. Cerca di muoversi, senza successo. Si rende conto che non riesce a muovere le braccia, le gambe. Lacrime rigano il suo volto.

Quando Kaylee se ne accorge, il suo cuore ha un sussulto. Come se la colpa le avesse gelato il sangue, come se volesse sparire nel nulla. Come se volesse che tutto quello non fosse mai successo. Vorrebbe fare qualcosa, ma la situazione che la circonda le scivola intorno.

I paramedici raggiungono il ring.
Shane Hero, il capo trainer della CWA, si precipita sul quadrato. Osserva la sua giovane allieva al tappeto, la prende in braccio gentilmente, quasi volesse proteggerla. Si dirige verso l'uscita, pronto a correre verso l'ospedale più vicino.
Ma prima, osserva Kaylee, riversa nelle lacrime e nel senso di colpa.

SH: "Kaylee.
Non usare MAI PIU' quella mossa. Per nessun motivo."


CAMERA FADES


divider


TS: "Così diverse, così simili.
Sia Zoey che Kaylee hanno condiviso un segreto. Un senso di colpa. La consapevolezza di essere diverse. La consapevolezza di essere destinate a qualcosa che, forse, non desideravano."

Maya interviene, sembrando ben conoscere il discorso in essere.

MM: "E' questo che vuol dire essere una Musa.
Un patto col diavolo. Uno scambio che dona potere, ma che dilania la propria anima. Karin è ora la custode della Follia, nel senso in cui per divenire più forte ha dovuto perdere il senno. Ed ha combattuto perché tutto ciò non accadesse.
Fallendo."

TS: "Kaylee si è sempre trattenuta, sul ring.
Si è trattenuta affinché quello che era accaduto nel Supernova Incident non si ripetesse mai più. Perché non spezzasse più un esistenza. Per il senso di colpa che provava. Ma, lentamente, l'odio e la frustrazione si sono fatte strada nel suo cuore. La follia ha cominciato a contaminarla, a corromperla. Dopo il match contro Zoey di Maggio in THEA, Kaylee si è resa conto di come non potesse più resisterle. Di come l'unica speranza per evitare l'inevitabile fosse ottenere una gioia, una "luce" che la guidasse attraverso le tenebre.

E' per questo motivo che ha cercato, ossessivamente, di mettere le mani sul DownUnder World Women's Title.

Sperava che una vittoria le desse un po' di tempo in più.
Sperava che quel titolo divenisse la dimostrazione inconscia che lei poteva farcela anche senza utilizzare quel potere che tanto disprezzava. Tutti gli insegnamenti della sua maestra. Quella manovra che le aveva spezzato il cuore, oltre ad averle lasciato strascichi sul corpo che cerca di nascondere..."


Questa frase di Tenaya ci riporta al passato.
A delle frasi non dette. A dei silenzi che, uditi ora, assumono tutt'altro senso. La prova di come Kaylee combatta contro un demone da molto, molto tempo... e di come questo l'abbia segnata irrimediabilmente.

***

2FH Pipebomb #106



Clarissa si volta, come per andar via. E invece torna a fissare Kaylee, divenendo improvvisamente seria.

CH: "Già che ci sono, vorrei sapere se ti sei ripresa completamente da..."

Kaylee si tocca istintivamente il collo. La bionda osserva l'amica, mentre sul suo volto compare quello sguardo malinconico che conosciamo così bene.

KdM: "Non ti devi preoccupare. Sto bene.
Comunque, ora vorrei restare un po' da sola.
Grazie di tutto, Clarissa..."



***

2FH Pipebomb #111


Dottore: "Ma, prima di andare, un ultima cosa.
So che hai un'autorizzazione speciale a riguardo, ma ti prego di fare attenzione.
Un colpo troppo forte e..."

Kaylee si fa scura in volto mentre, istintivamente, si tocca il collo, con sguardo malinconico.

KdM: "Lo so bene... non deve preoccuparsi a riguardo."



***


TS: "Il suo ultimo attimo di umanità, l'ultimo atto di Kaylee di Maggio, è stato quello di salvarti, Berzerk-Chan.
Di non eseguire la Supernova, pur consapevole che le sarebbe stata sufficiente per ottenere quel titolo che tanto bramava. Per l'ultima volta, il suo animo gentile ha avuto la meglio.
Ma, ora che nulla la ferma dall'ottenere ciò che vuole, dobbiamo prepararci. E dovete fare molta, molta attenzione.

La Supernova è una delle manovre più pericolose che io abbia mai visto.

E' una modifica di una normale C4, ma cambia in maniera radicale l'angolo d'impatto. Se la classica Spanish Fly termina con l'atterraggio della schiena al mat, la Supernova scarica tutto il colpo sul collo del malcapitato che la subisce. Non essendo sufficiente la presa di una C4 per gestire alla perfezione l'angolo, l'aggancio è lo stesso di una Cyclorama. In breve, il collo della malcapitata subisce, nel migliore dei casi, la rottura delle vertebre cervicali.
Che si traduce in una probabile paralisi dal collo in giù, per lo meno temporanea, nonché nella necessità di una neck fusion per riprendere per lo meno a camminare. E nella fine della carriera, of course."


MM: "Se vi chiedete se sia possibile apprenderla per contrastarla, mi dispiace dirvi che ciò è impossibile.
Innanzitutto, richiede una preparazione perfetta per essere eseguita. Un minimo errore nell'angolo d'impatto, ed il tuo avversario potrebbe non aprire più gli occhi. Oppure tu potresti ritrovarti con il collo ridotto in polvere. In entrambi i casi, non la situazione più adatta ad un ring di wrestling.
Inoltre, richiede un'elasticità fisica e muscolare per essere appresa che solo un'adolescente possiede. Un po' come la ginnastica artistica, sapete? Insomma, solo io tra di voi potrei avere la possibilità di apprenderla, dopo un lunghissimo allenamento.
Ma... perché farlo?
Credo lo abbiate compreso tutte: per quanto l'angolo sia perfetto, il collo di Kaylee riceve un colpo non indifferente ogni volta che la esegue. Sia i medici 2FH che quelli DownUnder si sono accorti del fatto che questi non sia in condizioni perfette, ed è questo uno dei motivi per cui Zoey non voleva che Kaylee salisse su un ring.
Perché imparare una manovra che, nel migliori dei casi, ridurrà la mia carriera di una decina d'anni?"


TS: "Io... lo sapevo.
Sapevo della Supernova. Sapevo di Kaylee.
E le ho permesso di combattere. Sono stata egoista. Ho pensato solo alla mia vendetta.

Ho creato la DownUnder dalle ceneri dalla 2FH.
Ho creato la DownUnder per vendicarmi di Zoey di Maggio.
Ho creato la DownUnder affinché Kaylee perdesse il controllo.

E solo quando era troppo tardi mi sono resa conto del mio errore.
Mi sono resa conto di come Kaylee fosse una persona gentile, una persona che voleva soltanto uscire dall'ombra della sorella e ricevere l'affetto e la stima che non ha mai ricevuto. Mi sono resa conto di come, comportandomi in questo modo, ho fatto del male a voi e a lei. Non sono stata la Commissioner imparziale che volevo essere. Non sono riuscita a valorizzarvi come meritate. E ho distrutto la vita di una giovane ragazzina, solo per una stupida vendetta."


Le lacrime cominciano a rigare il volto della Commissioner.


TS: "Ma... rimedierò io stessa ai miei errori.
Ho aspettato così tanto, in fondo... ho atteso così tanto il momento in cui sarei salita nuovamente sul ring. Mi sono voluti cinque anni... ma finalmente ho trovato qualcosa per cui valga la pena combattere. Qualcosa per cui valga la pena usare quell'ultimo match che, con fatica e sudore, mi ero tenuta da parte. A Season Finale metterò fine a tutto questo. Metterò in palio la compagnia, salverò Kaylee e sventerò questo pericolo.

Ed è qualcosa che solo io posso fare.

...

Ma prima, voglio che una cosa sia chiara.


IO CREDO IN VOI.

Credo in ognuna di voi. Nel vostro talento, nella vostra voglia di emergere.
Credo che ognuna di voi abbia quello che serve per divenire la migliore atleta al mondo. Per divenire una leggenda di questo business.
Credo, e sono orgogliosa di dirlo, di aver guidato la miglior Female Division del pianeta.


Io so, SO che qualcuna di voi sarà in grado di fermarla. Ne sono certa.


...

Ed è per questo che dovrò essere io ad affrontarla.


Perché voi avete una carriera. Voi avete delle battaglie da compiere. Avete cinture da alzare, delle folle da cui essere osannate, dei record da rompere. Voi avete un futuro. Ed io, in qualità di vostra commissioner, non permetterò a nessuno di strapparvelo.


...


Io, invece, non ho più nulla da perdere."


Tenaya si dirige verso la porta.
Si volta, lacrime agli occhi.


E rivolge un inchino alla sua Female Division, con un sorriso sincero sul volto.


TS: "Grazie per aver dato un senso alla mia esistenza.
Non lo dimenticherò mai."


- CAMERA FADES -

divider



QLqpHA3

By your staff
makko 95
josèthechamp
TheSkillet4Ever

Si ringrazia The Undetected Hero per la collaborazione.





Edited by makko 95 - 22/8/2017, 17:02
view post Posted: 21/7/2017, 09:52     Hey gente - Benvenuti
Chuckone bello :orton:

Mi premeva dirti solo che, alla fine, le t.A.T.u hanno vinto il titolo. :wub:
view post Posted: 21/7/2017, 09:47     Hi All - Benvenuti
Ciao Matteo, benvenuto!

Attualmente il forum è un periodo di stanca e, tolta l'efed, non c'è nulla di particolarmente attivo. La sezione diari va praticamente a momenti, ci sono periodi (come questo) in qui è calma piatta, altri (come nemmeno troppo tempo fa) in cui c'erano molti diari attivi. Chissà, magari una new entry può ravvivare un po' la sezione :ddd:

Magari puoi dare un'occhiata alla efed (se te lo stai chiedendo si, sono il gestore :RIDE: ) e agli ultimi diari conclusi (tra questi, ti consiglio l'Arkham del buon zanding, uno dei migliori che io ricordi).

See ya!
view post Posted: 15/7/2017, 01:39     Swan Song - Show

Backstage del Perth Oval. Siamo in compagnia di un intervistatore della DownUnder e ai suoi microfoni questa volta c'è Puzzle!

I: "Buonasera, signore e signori, questa sera sono in compagnia di Puzzle, che stasera lotterà un triple threat match contro Daniel Bergstrom e Satanic con in palio la possibilità di sfidare il campione mondiale che uscirà dallo scontro tra Sora Saito e The Send. Sei pronto a tornare nel Main Event, Puzzle?"

Puzzle abbozza una risata.

P: "Vorrei davvero che potesse essere così facile... Ma non sarà così, purtroppo. Questa sera dovrò affrontare l'ultimo campione assoluto di questa federazione, e oltre a lui, l'uomo che ha rinunciato alla sua umanità per avvicinarsi sempre più ai suoi obiettivi. Sarà difficile e io devo essere pronto ad ogni tipo di evenienza."

I: "Sarà una lotta tra il bene e il male, saprai prevalere anche stavolta contro due elementi delle forze oscure?"

P: "Ti sbagli, non saranno due fronti a scontrarsi questa sera."

I: "Ah no?"

P: "No... Ci sarà il bene, ci sarà il male, e ci sarà ciò che è oltre il bene e il male. Questa è la scelta che ha fatto Daniel Bergstrom, una scelta che probabilmente nemmeno Satanic, colui che ha acceso la miccia che ha portato tutto questo, poteva aspettarsi. Daniel Bergstrom ha rinnegato il bene per il quale un tempo lottava, ma non ha intrapreso la strada verso il male come auspicato da Satanic. Egli sta percorrendo un cammino tutto suo, imprevedibile e imperscrutabile."

"E per questo è il più pericoloso di tutti."

I: "Quindi ti concentrerai più su Bergstrom che su Satanic?"

Puzzle sembra preso alla sprovvista dalla domanda dell'intervistatore.

P: "No... Non lo so... Io... Io non posso permettere che né Satanic né Bergstrom abbiano la meglio... Devo fermarli entrambi..."

Pausa del lottatore mascherato.

"Ma non so se sono in grado di farlo."

I: "Cosa stai dicendo? Tu sei colui che ha sempre lottato per l'onore e per la giustizia e che non ha mai arretrato di un passo di fronte a qualunque difficoltà... Perché questo sconforto?"

P: "Perché è difficile. Perché essere sempre soli contro nemici che non finiscono mai alla lunga diventa sfiancante e diventa sempre più complesso trovare le forze per reagire e rialzarsi..."

L'intervistatore sta per fare un'altra domanda a Puzzle, ma questi lo anticipa.

P: "Ma ho imparato una cosa molto importante nel corso degli anni. Ho imparato che anche nei momenti più bui, la speranza resta sempre una luce sempre accesa: può affievolirsi, può ridursi fino ad essere niente più che un lumicino... Ma non si spegnerà mai. E io porterò sempre questa speranza con me, la custodirò e la proteggerò ad ogni costo... Finché essa non tornerà a risplendere come una supernova illuminando la DownUnder e cacciando via tutte le ombre malvagie che la minacciano."

P: "Presto la luce splenderà nuovamente... Te lo prometto."

Senza aggiungere altro, Puzzle si allontana e lascia solo l'intervistatore che quindi ridà il collegamento alla regia.

CAMERA FADES


divider


Un edificio fatiscente.

Finestre rotte, porte scassate, mattonelle mancanti.

Una scritta, scolorita e incompleta, “HOSPITAL” si erge al di sopra dell’ingresso.

Se si tratta di un ospedale, non può certo mancare lui.

Daniel Bergstrøm, il Dottore.

Sorride, sarcasticamente.

Evidentemente il degrado lo mette a suo agio.

“St Jude’s Hospital. Il vecchio manicomio di Perth, ormai chiuso da più di vent’anni.”

Lo svedese sgattaiola dentro l’ospedale, seguito a fatica dal cameramen.

“Qui è dove c’era la reception. Dove i parenti dei Pazienti sostavano, iMpazienti di andar via da un luogo tanto tetro. Per molti di essi, avere a che fare con le malattie mentali era considerata una sorta di punizione divina. “

Daniel scuote la testa.

“Nulla di più lontano dalla realtà. I cosiddetti “matti” vivono una vita al di fuori dell’ordinario, che permette loro di vedere, sentire, e provare cose che i “normali” sognerebbero. In fin dei conti, la loro è solo invidia. L’invidia di essere condannati ad una vita priva di sussulti.”

Berg prosegue nel corridoio, che conduceva alle stanza con i posti letto.

“Proprio così, la normalità è la vera condanna. Essere costretti a studiare, trovare un lavoro ben pagato, fidanzarsi e poi sposarsi. Fare figli comprare una casa, una macchina ed un cane, la TV via cavo, le partite e le soap opera. Andare in pensione, festeggiare gli anniversari ed infine schiattare. Con in mezzo una miriade di eventi inutili, privi di alcuna emozione. I più fortunati se ne vanno via prima, per un infarto magari, o decidono di abbreviare l’agonia gettandosi dal terzo piano. Capite perché la normalità è solo un palliativo? Un’illusione di libertà , che in realtà non esiste?”

Lo Scandinavian Psycho entra in una stanza, con due letti con annesse manette in cuoio, per evitare che i pazienti scappassero o rifiutassero le terapie.

“Questi poveretti hanno pagato un duro prezzo per essere liberi, di fatto hanno perso la libertà, quella fisica, per una libertà superiore, quella morale. Per vivere una vita al di fuori dal normale, sono stati condannati da uno stuolo di individui inutili schiavi di questo becero sistema chiamato “vita”. Il libero arbitrio è per loro, e per voi che li seguite, sconosciuti. Ed è un male. Ελευθερία ή θάνατος. Live free or die. Vivi libero o muori. Questo motto appartiene a parecchi stati, dalla Grecia, alla Francia fino al New Hampshire. Eppure nessuno sembra rispettarlo davvero. Io però mi sono voluto distinguere dalla massa, rifiutando di vivere la vita seguendo il libretto di istruzioni.”

L’ex 2FH esce dalla stanza, tornando nei corridoi.

“Ho fatto una scelta, decidendo di uscire dagli schemi. Giusto o sbagliato, bianco o nero, bene o male, per me sono due facce della medesima medaglia. Non esistono differenze reali, proprio perché non può esistere qualcosa che sia universalmente giusto. Le nostre azioni possono essere valutate solo osservando il contesto che ci circonda. Anche uccidere, azione universalmente considerata un crimine assoluto in tutti i sistemi legislativi, diventa legale se la nostra vita è in pericolo. Ecco il perché delle mie “azioni” al di sopra le righe degli ultimi mesi. Finalmente ho scelto. Ho scelto di essere me stesso. Il Dottor Daniel Bergstrøm di Stoccolma. Ne buono, ne cattivo. Solamente Daniel.”

Il Dottore arriva in un’altra stanza, una vecchia sala operatoria malmessa.

“Qui dentro un tempo praticavano le lobotomie. La più distruttiva tecnica chirurgica per “curare” le malattie mentali. Infilando un bisturi nel cervello distruggevano intere aree di pensiero, rendendo i pazienti allo stesso tempo innocui e privi di controllare qualsiasi loro azione. Una crudeltà, senza dubbio, ma i medici erano convinti di agire per un bene superiore, il bene della comunità, quindi agivano senza farsi alcun problema. Nonostante io sia fermamente contrario a queste pratiche, oggi mi toccherà agire in maniera simile, per ottenere l’effetto contrario però. Libererò Puzzle e Satanic dalle loro inibizioni. Se per quest’ultimo il lavoro è già avviato e si tratterà solo di correggere il tiro, per il primo il compito è un po’ più ostico. Puzzle incarna perfettamente gli ideali fallaci di una società fallace. Lui si sveglia la mattina con l’unico obiettivo di preservare questo mondo, con tutte le sue regole e le sue contraddizioni. Lui è un eroe per questa gente, e per questo merita per primo di essere liberato da queste catene. Per divenire lui stesso un esempio. “


Berg si mette a muovere i vecchi bisturi lasciati nella sala, come se fosse un bambino alle prese con le costruzioni.

“Il culmine del mio piano si avrà poi il mese prossimo, quando diventerò il primo Campione DownUnder libero dal giogo della cosiddetta “normalità”. Lo so, l’idea al momento vi terrorizza ma non temete, tutti i cambiamenti spaventano. Non temete il nuovo che avanza, ma solo il vecchio che vi condanna a morte. Live free or Die, ricordate.”

Daniel smette di parlare e poi guarda la telecamera sorridendo.

“I need a doctor, doctor. To bring me back to life.”

Queste sono le sue ultime parole. Dopo solo una risata sadica fuoriesce dalla sua bocca, protraendosi per alcuni minuti, prima che il collegamento stacchi.

Camera Fades


divider


Puzzle_vs_Berg_vs_Satanic

#1 Contender's Match
Triple Threat Match
Puzzle vs Daniel Bergstrom vs Satanic

DIN DIN DIN!

Uno degli incontri più interessanti della serata sta per incominciare. Ai tre angoli del ring, partendo da sinistra verso destra, abbiamo Puzzle, Daniel Bergstrøm e Satanic. Chi vince, affronterà il prossimo campione DownUnder, Saito o Send che sia, chi perde invece continuerà ad annaspare nelle retrovie. Ognuno di loro ha validi motivi per proseguire la risalita verso il successo, cosi come ciascuno di loro ha già avuto modo di fallire, almeno una volta, la conquista, o riconquista nel caso di Satanic, del titolo massimo. Con queste premesse si può facilmente capire che sarà una sfida tutt’alto che scontata. Ma ora basta con le chiacchiere, diamo inizio alle danze!


I tre si studiano, nessuno di loro vuole darsi una mossa. Il primo a farsi avanti è Puzzle, che vorrebbe finalmente sistemare i conti col Dottore, ma Satanic non sembra essere d’accordo con lui, tant’è che lo colpisce alle spalle, atterrandolo con un violento Elbow Smash. Non contento, l’ex campione DU continua a malmenare il wrestler inglese , sotto gli occhi di un divertito Bergstrøm, che però non sembra affatto voler entrare nella contesa. Così, mentre i due continuano a darsele, lo svedese scende dal ring, prendendo una steel chair. Sulla testa di quale dei due finirà? Al momento nessuno, dato che Berg la piazza esattamente all’angolo del ring, sedendovisi sopra. Nel frattempo Puzzle ribalta la situazione, mettendo al tappeto Satanic con un Takedown. Fatto ciò, si avvicina al Dottore:

“Come on Daniel! Fatto sotto, se ne hai le palle!”

Ma niente, lo svedese continua a rimanere fermo sulle sue posizioni ed anzi; fa segno all’ex campione 2FH di stare attento alle spalle perché…..SATANIC IS IN THE HOUSE!

Il leader del Creepy Coven atterra il wrestler mascherato con uno Yakuza Kick, riprendendo da dove aveva iniziato. Dopo un po’ alza lo sguardo verso il medico:

“Come on Daniel! So che lo vuoi anche tu!”


La reazione di Daniel questa volta è differente. Sembra davvero colpito dalle parole del Creepy Smiler, qualcosa deve averlo convinto. Lo Scandinavian Psycho si alza in piedi, prende la sedia fra le mani….attende che Puzzle si rialzi e…..


CHAIR SHOT!

Un colpo violentissimo, che potrebbe portare l’atleta inglese ad avere serie conseguenze neurologiche, e questo Daniel dovrebbe saperlo. Questo però non sembra fermarlo, infatti chiede a Satanic di rialzarlo, per poterlo nuovamente colpire con……

UN CHAIR SHOT!

Se possibile, ancora più devastante del precedente. Bergstrøm se la ride, e Satanic lo fa appresso a lui. Qualcuno fermi questo scempio! Non dovrebbe essere un handicap match! Quel qualcuno però non arriva, permettendo al duo di continuare a fare il cazzo che gli frega. Satanic indica il paletto prima, e la sedia di Daniel poi. Lo svedese gli cede l’oggetto contundente, che l’ex 2FH posiziona esattamente nello spazio fra seconda e terza corda. Berg poi con un’Irish Whip getta Puzzle verso l’avversario, con il rivale che centra in pieno la sedia, rimanendo poggiato su di essa. Abbiamo capito cosa hanno in mente i due. Daniel prende la rincorsa e……


IT CAME FROM SWEDEN! HELLUVA KICK!

Che però non va a segno!

Incredibilmente Puzzle, grazie a non so quali forze divine, riesce ad evitare il colpo e a sgattaiolare giù dal ring. Lo stesso destino non tocca invece a Bergstrøm, che impatta con forza contro la sedia, stramazzando al suolo, dove inizia a contorcersi per il dolore. Satanic scuote la testa, evidentemente sperava in un epilogo differente della vicenda, e decide di scendere anch’egli dal quadrato, per occuparsi della questione Puzzle in prima persona. Si mette anche lui a cercare oggetti contundenti, attraverso i quali proverà a mettere definitivamente KO l’inglese. Il primo che riesce a trovare è un bidone della spazzatura, in metallo, il quale finisce direttamente sulla schiena di Puzzle. Un brutto colpo, immediatamente seguito dalle urla del wrestler mascherato, che probabilmente si saranno udite in tutta l’Australia. Satanic è visibilmente soddisfatto, ma ciò non vuol dire che ha già finito col suo avversario, tutt’altro. Il rumore del metallo che si scontra con la schiena del suo malcapitato rivale riecheggia in tutta l’arena, così come le sue malefiche risate. Puzzle è molto provato dallo scontro, e Satanic vuole capitalizzare il tutto. Così getta il mascherato in mezzo al ring, dove prova lo schienamento…



UNO……



DUE…..



TRNO! NIENTE DA FARE!

Un colpo di reni improvviso distrugge i sogni gloria del wrestler di Bellefontaine. Quest’ultimo guarda in cagnesco l’arbitro, colpevole a suo dire di aver effettuato un conteggio troppo lento e poi, resosi conto della limitata utilità delle sue proteste, guarda Daniel, che nel frattempo si è ripreso dal colpo subito. I due insieme possono abbattere anche un osso duro come Puzzle, e Satanic glielo fa capire con un cenno del capo. Berg si avvicina a Puzzle, lo alza e…….



PLACEBO EFFECT!

La finisher del Dottore manda al tappeto il povero Puzzle, questa volta per lui è davvero dura. Ma non sembra essere finita, poiché Satanic lo mette, per quanto possibile, nuovamente in posizione eretta per colpirlo con la sua….

HEADLOCK DRIVER!

Questa volta è davvero finita….Satanic va per lo schienamento, che sarà una mera formalità…




UNO…..


DUE…..


TRE…….NO! WAIT A MINUTE!

Daniel Bergstrøm ha interrotto il conteggio! Il Dottore ha negato a Satanic la possibilità di lottare nuovamente per il titolo!

Lo sguardo dell’ex Campione DownUnder dice tutto! Lui è incredulo, Daniel invece se la ride.

“Che cazzo hai in mente, Daniel?”

Il Dottore non risponde, ma il suo sguardo lascia intendere tutto. Satanic pensava di averlo convinto a schierarsi dalla sua parte, ma il Dottore ha ingannato tutti, ancora una volta. Il pubblico, nel frattempo, è in visibilio, più per il fatto che Puzzle sia ancora in gioco che per il resto. A questo punto Satanic si scaglia contro lo scandinavo che però risponde colpo su colpo. I due si scambiano numerosi colpi al volto, nella più classica delle scazzottate, prima di finire entrambi fuori dal quadrato, a seguito di una Clothesline di Satanic. Mentre i due sono fuori, Puzzle si riprende e, resosi conto della situazione, decide di smuovere le acque a suo modo. Prende la rincorsa e…..

SWANTON BOMB AL VOLO!

Puzzle vola dalla terza corda, colpendo entrambi i suoi avversari, che finiscono al tappeto. Non contento, si serve del gradone d’acciaio presente al lato del ring come base per…

UN MOONSAULT!

Anche questa volta perfettamente a segno!


THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!

Il pubblico della Perth Oval è letteralmente in visibilio, grazie alle manovre altamente spettacolari del wrestler inglese. Proprio quest’ultimo decide di provare a chiudere la contesa, portando il Dottore sul quadrato. Lui invece sale direttamente sul paletto, senza passare dal via e…..



PUZZLESAULT!

Puzzle chiude…..

UNO…..



DUE……



TREEEEEE!

Abbiamo un nuovo primo sfidante al titolo massimo della DownUnder! Puzzle festeggia salendo sul paletto, ma stranamente la sua theme song non risuona nell’arena. Si gira incazzatissimo verso il direttore di gara, che però indica Daniel che….ha un piede sulla seconda corda! Il match, purtroppo per Puzzle e per il pubblico presente, non è finito ma anzi....ha un finale tutto da scrivere!

SATANIC IS BACK!

Con un Enziguri Kick manda Puzzle a terra, facendolo cadere fuori dal ring, provando poi lui stesso a chiudere i giochi. Va per lo schienamento su Daniel….


UNO!


DUE!


TRNOOOOOO!

Nada, ancora una volta Daniel si salva, questa volta grazie ad un colpo di reni. Satanic non crede ai suoi occhi, così prova a schienarlo nuovamente, ottenendo però lo stesso risultato. Sbraita, osservando il direttore di gara, poi sorride, attendendo che Bergstrom si rialzi. Non ha scelto di essere il suo alleato, ed allora ne pagherà le conseguenze.

Impaziente, Satanic lo solleva.
Lo intrappola.
Lo finisce.



HEADLOCK...



...




NO!
NO!
NO!



REAZIONE!



Questo è il SUO momento.
Il momento di prendersi quello che per tanto ha dovuto aspettare.
Senza una strada da seguire. Senza il bene o il male a fare da guida.
Contando solo sulle SUE forze.



REVERSE.



PLACEBO.

E
F
F
E
C
T



A SEGNO!
A SEGNO!



BERGSTROM SCHIENA!




ONEEEE!






TWOOO!









PUZZLE!
PUZZLE!


PUZZLE RIENTRA NEL RING!




...




MA NON RIESCE AD INTERROMPERE IL CONTEGGIO!




THREEE!




DIN DIN DIN!


Winner and #1 Contender to the DownUnder World Heavyweight Championship: Daniel Bergstrom


DANIEL C'E' L'HA FATTA!
AVRA' UNA TITLE SHOT AL TITOLO MONDIALE, NEL MAIN EVENT DELL'EVENTO CHE CHIUDERA' IL PRIMO ANNO DI VITA DELLA DOWNUNDER!


La sua theme song risuona, mentre il dottore esulta, con un sorriso sadico in volto. Puzzle lo osserva, mentre si rialza a sua volta.
I due atleti si fissano per lunghi istanti, sul corpo esanime di Satanic.

Puzzle allunga una mano.
Cerca una stretta.
Vuole riconoscere il merito a colui che ha vinto.


...


Bergstrom la guarda...


...


E LA STRINGE!


...







...



P
L
A
C
E
B
O

E
F
F
E
C
T



Anche su Puzzle.
Bergstrom se la ride, quasi "scusandosi" con il mascherato, che rimane al tappeto. Voleva solo, Daniel, rendere chiaro un concetto.

LUI è l'UNICA cosa che conta, adesso.
Lui ed il titolo mondiale.


divider


Le immagini ci giungono da una grande torre, con un orologio rotto che segna l'orario locale dello show. Quando raggiunge l'ora esatta, l'orologio si ferma, e le immagini ci portano dentro la casa.
La location iniziamo a riconoscerla, è la prima che The Send usava per lanciare i suoi messaggi.

Fuori piove, anche se è estate.

The Send: ''È scoccata l'ora. L'ora di fare la differenza, l'ora di prendermi tutto ciò per cui ho lottato. Un anno in Down Under, e se guardo indietro so che dal primo passo fatto dentro una delle loro arene a ora, tutto portava a questo momento. Ma non per un mero gioco del destino, no, sono stato io l'artefice di questa storia. Io ho scritto i capitoli, passo dopo passo. Rifiutando di vincere il titolo per salvare Alayane ho cambiato la storia, ho deciso che non avrei vinto sul dolore altrui. Nessuno doveva pagare la mia gloria. Ma tutti potranno presto ammirarla. ''

Il Send inizia a giocare con una pallina.

The Send: ''Lealtà, rispetto, umiltà mi hanno portato fino a questo punto. L'amicizia con Saito mi offre una possibilità unica, vincere nel match che ho sempre desiderato. Un match leale, combattuto fino all'ultimo sangue senza trucchi, senza inganni. Ho sofferto molto però, durante questo tragitto. Quando sai dove arriverai ma non sai quanto ci vorrà è difficile. Hai un lieto fine in fondo al cuore e non sai quando riuscirai finalmente a viverlo, o ci sarai tanto vicino. Ma sono stato paziente, non ho perso la testa, e ora sono qui. Swan Song è un sogno, un'opportunità, quella che non posso più sprecare.''

Si alza dalla sedia, continuando a far rimbalzare la pallina.

The Send: ''È stata così la vita mia, come quella di questa pallina. Su, giù, su, giù. Sbattuto a terra, ogni volta mi sono rialzato più forte, più convinto, più deciso, più intelligente. E più cadevo, più mi rialzavo, sono arrivato perfino a morire per rinascere, e sono diventato The Send. A Swan Song s'incontrano passato, presente e futuro come in nessun'altra occasione. Il dolore mi ha scalfito, ma il lieto fine curerà ogni ferita, ne sono certo.''

The Send lancia poi la pallina, che va a rompere una finestra e casca di sotto, dove vi è un giardino e per fortuna nessuna persona che sta camminando.

The Send: ''E ora che sono stato diretto con grande forza e velocità verso il mio obiettivo, sarò inarrestabile, e spezzerò le resistenze dell'avversario come la pallina col vetro. È arrivata l'ora di gettare il cuore oltre l'ostacolo, di far sì che il Messaggio arrivi finalmente al destinatario. Non c'è più tempo da perdere...


it's Delivering time.

- CAMERA FADES-

divider


Viene inquadrata una torre molto alta, da lontano possiamo vedere che sembra esserci qualcuno sulla cima di essa.
Un’altra telecamera molto vicina ci aiuta a fugare il dubbio: è Sora Saito, seduto ad occhi chiusi in una sorta di meditazione.

Saito: “E così è giunto il momento di affrontare anche te, Sendo-san. Uno scontro tra alleati, tra amici come mi piace definirci in base a ciò che ci lega ormai da diversi mesi, ma in realtà mi chiedo: che cosa si dimostrerà più potente tra la nostra amicizia e la cintura?”

Ce lo chiediamo forse un po’ tutti

Saito: “Fino a questo momento ti sei dimostrato di tutt’altra estrazione rispetto a Danieru-san, ma hai anche dichiarato apertamente che la cintura rimane il tuo obiettivo primario: azione apprezzabile ma anche pericolosa, in quanto ti dichiara nella posizione di scavalcare un legame che io ritengo sacro.
Riuscirai a dimostrarti diverso da Danieru-san fino in fondo, oppure anche tu cederai alle lusinghe che la Violenza veicola tramite l’oro? Certo, è una domanda a cui non sono io a poter dare una risposta, ciò spetta solamente a te e non posso che attendere di scoprirla in tempo reale.
Ripongo in te piena fiducia, Sendo-san, il tuo sacrificio in favore di Arayan-chan è indice che i tuoi piedi sono molto più sulla Via del Guerriero che su quella del Violento: tuttavia qualunque sarà il caso che mi troverò ad affrontare ritengo giusto essere altrettanto onesto nei tuoi confronti per farti capire i limiti a cui andrai in contro nel cercare di vincermi.”

Il Sensei apre di scatto gli occhi, e con la stessa velocità stende un braccio verso l’alto…afferrando una colomba che stava sfrecciando sopra di lui in quel momento!
Sora si alza

Saito: “Limiti per i quali non devi in alcun modo colpevolizzarti, Sendo-san: se non riuscirai a superarli, significherà semplicemente che l’Universo non ti avrà ancora riconosciuto come superiore al Cielo.”

Il nipponico si avvicina lentamente al parapetto

Saito: “Tu dici di seguire la Via del Messaggero, Sendo-san. Vuoi portare a tutto l’Universo un messaggio di Giustizia, qualità fondamentale per l’esistenza e l’armonia di tutto ciò che esiste. Il tuo limite sta purtroppo proprio in questo ammirevole proposito: esiste solo uni Giustizia che può e deve essere portata avanti, ed è quella dell’Universo. Non c’è posto per ciò che tu ritieni giusto, perché la Giustizia non è egocentrica.”

Saito fa quindi per spingere la colomba a volare verso l’alto, ma essa dopo un po’ si trova costretta a perdere quota

Saito: “Per quanto tu possa cercare di salire, amico mio, finché il motore delle tue azioni sarai tu stesso non potrai salire all’infinito, come infiniti sono il Cielo e l’Universo: dovrai fermarti e prendere una decisione importantissima, addirittura fondamentale per il prosieguo stesso della tua esistenza.
Potrai scegliere di accettare il tuo limite Sendo-san, fare tuo l’insegnamento che l’Universo ti dà fermando la tua ascesa e continuare a migliorarti affinché la tua ascesa possa trovare sempre meno freni.
Oppure potrai fare come Danieru-san e non dare pace al tuo animo, cercando di forzare un volo impossibile le cui conseguenze saranno solo e soltanto in forma di danni forse irreparabili.
A te la scelta, Sendo-san.
E ancora, per la tua amicizia, domo arigato.”

CAMERA FADES


divider



Ad un passo dal Main Event, eccoci al penultimo match della serata. Allo scontro per il titolo mondiale che mette uno contro l'altro due amici, due alleati, due orgogliosi combattenti che insieme sono riusciti a rompere il giogo del Coven e della Violence Era.
Due alleati, un guerriero e un messaggero, messi l'uno contro l'altro per il premio più importante. Pronti a dare il massimo per affermare la loro superiorità. Ma tale amicizia reggerà anche dopo questo match?

Saito_vs_Send

DownUnder World Heavyweight Championship
Single Match
Sora Saito (c) vs The Sendù

DIN DIN DIN!


Si parte.
Il referee alza la cintura al cielo, ufficializzando la sua messa in palio. Saito la osserva, mentre Send ultima il riscaldamento, facendo un po di stretching alle corde. Entrambi gli atleti osservano il pubblico, cercando il loro supporto con un battito di mani. L'atmosfera si fa rovente, ed entrambi i contendenti si avvicinano sorridenti, studiandosi. Si conoscono fin troppo bene, e per questo sanno bene che non devono sottovalutarsi. Un paio di giri attorno al ring, qualche prova di forza, poi Send si ferma. Osserva il suo avversario. Sorride.


Allunga la mano cercando una stretta.
Che Saito ricambia, immediatamente.


Un applauso si ode dalla platea, mentre i due sfidanti si separano di qualche passo e si stringono, finalmente, in un lock-up! Prova di forza tra il campione ed il primo contendente, con quest'ultimo che, sfruttando la maggior mole, riesce ad avere la meglio, portando all'angolo il nipponico. Saito reagisce rapidamente, utilizzando le sue abilità nello striking ed una serie di calci alle gambe per far arretrare il suo avversario. Il Maestro cerca subito di capitalizzare, portandosi dietro Send ed intrappolandolo in una waistlock! L'italiano si dimena e allenta la presa... ma non può impedire la proiezione con cui Saito lo porta al tappeto! Il campione DownUnder non perde tempo, chiudendo Send in una front-facelock, con cui prova a fiaccarne le forze. Sono troppe, però, le energie residue del messaggero, che infatti riesce a riportarsi in piedi, trascinando con se anche Saito. Sora ha però la presa ancora ben salda, ed allora prova un Suplex... ma Send glielo impedisce! Ginocchiata del messaggero, che solleva Saito e lo schiaccia al tappeto con una bellissima Jackhammer!


Pinfall!



ONE!



TWO!



KICKOUT!


Davvero un ottimo inizio di contesa!
Abbiamo avuto modo di poter osservare quelle che sono le migliori caratteristiche di entrambi gli atleti: la tecnica sopraffina di Saito e la forza dirompente di Send. Mentre il pubblico applaude, lo sfidante si rimette in piedi, chiudendo Saito in una chinlock. Esattamente come qualche istante fa, questa non è sufficiente per mettere “a dormire” il rivale, che infatti torna rapidamente in piedi. Serie di gomitate allo sterno di Saito che riesce a liberarsi, per poi colpire Send con un Dropkick! L'italiano finisce all'angolo stordito, ma Saito gli piomba addosso fulmineo, colpendolo con un High Knee all'angolo! Irish Whip del nipponico, che però viene reversata da Send. Il messaggero prova una Corner Avalanche, ma Saito è bravo a scansarsi in tempo, centrando poi Send con un Savate Kick! Send barcolla, ed allora Saito lo riporta al centro, per poi stenderlo con un German Suplex con ponte!


ONE!



TWO!





KICKOUT!


Colpo di reni di Send, a cui segue un sorriso soddisfatto di Saito, consapevole del valore dell'amico e come questa manovra non sarebbe stata sufficiente per mettere fine alla contesa. Si carica allora con la folla, il campione, dirigendosi verso il paletto. Lo scala, ed attende che Send si rimetta in piedi. Il messaggero non si fa attendere, barcollante, ed allora Saito si scagl....NO! Send riesce in qualche modo a colpire le corde, facendo penzolare il campione, ancora appeso al sostegno! Gran reazione del messaggero, che sale sulla terza corda lui stesso, cercando di agganciare Saito... il quale però reagisce! Scazzottata tra i due sulla terza corda!



SAITO!
SEND!
SAITO!
SEND!
SAITO!
SEND!
SAITO!
SAITO!
SAITO!
SEND!
SEND!
SEND!
SAITO!
SEND!
SEND!
SEND!


Saito barcolla pericolosamente...







Send lo abbranca...






OH MY!





SUPERPLEX!
SUPERPLEX FENOMENALE DI SEND!



CE LA PUO' FARE!
PINFALL!
PINFALL!






ONEEE!






TWOO!









NO!
KICKOUT!
COLPO DI RENI DI SAITO!



Solo applausi.
Solo applausi per questi due fantastici atleti, che si stanno regalando una contesa magica e stanno dando a tutto il pubblico emozioni da togliere il fiato! Entrambi rimangono distesi al centro del ring, al tappeto. L'arbitro verifica le condizioni di entrambi, per poi iniziare il conteggio per doppio KO. Non è però questo il caso, visto che entrambi gli atleti riescono a riprendersi in tempo, iniziando a muoversi per rimettersi in posizione eretta. Il primo a riuscirci è il messaggero, Send, il quale si avvicina a Saito, che ancora è in ginocchio. Gli prende il capo, quasi “aiutandolo” a rialzarsi. Sorride, felice e orgoglioso allo stesso tempo.

Lo ringrazia.






E LO SOLLEVA.
















MESSAGE.



D
E
L
I
V
E
R










NO!
NO!
NO!



SAITO!
SAITO REAGISCE!



SCENDE DALLE SPALLE DI SEND!


SEND SI VOLTA!






Lo hai toccato, Send.
Il cielo.
Con un dito.



Ed ora ti crolla addosso.







K
U



KU!
KU!
KU!



A SEGNO!
SAITO SCHIENA!






ONEEEEEE!










TWOOOOO!




























KICK
FUCKING.
OUT.


COLPO DI RENI!
SOLO CONTO DI DUE!


Saito si dispera, mentre l'arbitro gli segnala che si, Send ha alzato la spalla prima del conteggio di tre! Il nipponico si rimette faticosamente in piedi, stancato da una contesa che sembra non voler finire. La resistenza del Messaggero è orgogliosa, lo deve ammettere, e non può che riconoscere il valore del suo avversario. Ma in questo momento, non conta il rispetto, non contano le amicizie o l'onore. In questo momento, per Saito, conta solo ottenere la vittoria. Ottenerla “alla sua maniera”, nel rispetto delle regole, ma ottenerla. Saito raggiunge la terza corda, nuovamente attende che Send si rialzi, per poi provare a lanciarsi verso di lui, per mettere finalmente fine alla contesa.


Send si rialza....




K






NO!
SEND SCHIVA!


Saito rotola rapidamente in avanti e si lancia contro le corde, ma viene travolto dal braccio teso di Send, che lo fa volare al tappeto! Prova a rialzarsi, ma è una Bodyslam ad attenderlo! Send si carica con l'arena, sente che questo è il suo momento e torna da Saito, per colpirlo con un Vertical Suplex! Saito impatta nuovamente al tappeto e Send si prepara per la sua manovra migliore! Lo solleva nuovamente, Gut Kick e...



MESSAGE...





NO!
SAITO GLI SCIVOLA DIETRO LE SPALLE!


ROLL-UP!



ONE!



TWO!




….


KICKOUT!
SEND SI SALVA!





Ma è anticipato da un Savate Kick di Saito!
Send non fa nemmeno in tempo a rialzarsi che il campione lo colpisce, ancora in ginocchio, con un calcio violentissimo! Send prova a rimettersi in piedi, ma barcolla vistosamente, ed allora Saito lo abbranca e lo atterra con un Belly to Belly Suplex di pregevole fattura! E poi... poi fa segno che si va nuovamente sulla terza corda! Il pubblico è letteralmente gasato dalla girandola di emozioni a cui stiamo assistendo, e strepita facendo sentire il suo supporto ai due contendenti, mentre il campione è nuovamente sulla terza corda, nell'attesa che Send si rimetta in piedi! Il messaggero ce la fa, ma è ancora stordito, quindi Saito va...




KU!








A SEGNO!
A SEGNO!


A SEGN...





NO!
NO!



SEND LO ABBRANCA IN VOLO!
LO HA ABBRANCATO IN VOLO!









M
E
S
S
A
G
E


D
E
L
I
V
E
R
E
D




MESSAGE DELIVERED!
A SEGNO!
A SEGNO!



SEND SCHIENA!
E' IL SUO MOMENTO!
TUTTA L'ARENA E' CON LUI!





ONEEEEEEEEE!









TWOOOOOOO!



























THREEEEEEEE!

SEND E' IL NUOV.....


O MEGLIO, SAREBBE IL NUOVO CAMPIONE SE SAITO NON AVESSE IL PIEDE SULLA CORDA!


ROPE BREAK!
IL MATCH CONTINUA!



E Send è disperato!
Credeva di avercela fatta, con le ultime forze residue sembrava aver avuto la meglio del suo amico-rivale, ma anche questa volta, il nipponico è riuscito a salvarsi! Send si rimette in piedi, mentre Saito è ancora al tappeto, preparandosi per eseguire la sua manovra per una seconda volta! E....






















Oh...no.



Running.
Up.
That.
Hill.








DANIEL BERGSTROM!
DANIEL BERGSTROM!
DOCTOR SLEEP IS HERE!


Il nuovo #1 Contender al titolo è lì, sullo stage! Send rimane stupito, stremato dalla contesa e preoccupato per quello che sta accadendo. Bergstrom si dirige a bordo ring con fare tranquillo, nonostante il massacrante match che ha appena sostenuto.


E, dimenticavo.
Ha una fottuta sedia in mano.


Bergstrom si dirige a bordo ring, con un sorriso tremendo in volto. Osserva Send, applaudendolo, sarcastico. Send si mette in difensiva, mentre Bergstrom è oramai ad un passo dal quadrato.

Bergstrom prende la sedia.

















La...
La lancia sul ring?!?


E POI INDICA SAITO!
BERGSTROM DICE A SEND DI COLPIRE SAITO!


..


ED INTANTO DISTRAE L'ARBITRO, CERCANDO DI SALIRE SUL RING!



Sta succedendo l'impossibile!
Bergstrom vuole che Send utilizzi quella sedia, che vinca il titolo, che colpisca Saito! Send si avvicina, raccoglie la sedia. Saito deve ancora rialzarsi. E' una preda facile, volendo. Un colpo... e tutto sarà finito. Send riflette, in questi attimi.


A tutto quello che ha dovuto passare.
A tutte le sconfitte.
A tutte le frustrazioni.



Prende la sedia.
Osserva Saito.




La alza.




























No.
Not this way.


Questo non è Send.
Lui non è così.


Tutto quello che ha passato impallidirebbe di fronte al disprezzo che proverebbe verso se stesso, se vincesse in quel modo.




La sedia finisce fuori ring.



Send si avvicina a Saito.
Lo solleva.




Vuole vincere.
E lo farà onestamente.







MESSAGE


D
E
L
I










Non stasera, però.
Il destino vuole diversamente.




SAITO SCENDE DALLA SCHIENA DI SEND!




K
U


KU!
KU!
KU!



SAITO SCHIENA!



ONEEEE!



TWOOO!





THREEE!





DIN DIN DIN!

Winner and STILL DownUnder World Heavyweight Champion: Sora Saito

Sora Saito rimane campione!
L'onesta è costata nuovamente il titolo a Send, che ha scelto di perdere con onore piuttosto che vincere nella maniera più sporca. Saito si rialza, stremato, mentre alza la cintura e, solo adesso, si accorge che Bergstrom è all'esterno del ring. Non sa ciò che è accaduto, il campione. Ma ciò che vede non lo piace. Bergstrom lo indica, facendo il segno della cintura.

La sfida è lanciata.

divider


Ci viene mostrato uno specchio, illuminato solo da un flebile fascio di luce.
Sentiamo dei passi in lontananza, farsi sempre più forti, più intensi e più vicini. Un sospiro, l'inquadratura si allarga, nello specchio si staglia l'immagine di Katheryn Hudson.

K:"Dunque ci siamo.
Questa sera tutto finirà, in un modo o nell'altro.
No Rematch.
Nothing at all.
Chi vince prende tutto, chi perde, è spacciata.
Una sconfitta stasera, significherebbe cadere nel baratro, tornare ai piedi della scala. Ma il problema non è quello ma... in che condizioni ci presenteremo? E' una domanda che mi viene spontanea, visto quello che è successo ultimamente."

Si guarda nello specchio, la Dark Lady, accarezzandosi i capelli.

K:"Mi vedono tutti come quella già appagata, come quella che non ha bisogno di questa vittoria, come quella che si farà eliminare senza opporre resistenza. L'essere stata Campionessa per nove mesi non significa essere appagate, no. Significa voler rientrare in possesso di quell'oggetto che, senza la sottoscritta, ha perso del suo valore.
E dunque, perché mai dovrei farmi fa parte? Perché mai dovrei lasciare la scena a Berzerk Chan e Kaylee Di Maggio?
Alcuni lo chiamano egoismo, ma non è così. Lei appartiene a me, lei è mia per diritto naturale, lei sta male intorno alla vita di altre persone."

Sorriso malinconico, si tocca la vita, orfana della sua Cintura.


K:"Berzerk-Chan mi ha privato della Cintura senza meritarsela, mentre Kaylee è in questo Match senza meritarselo, ma quest'oggi sarà la fine per tutte e due.

Il Canto del Cigno.
Sarà la fine, nessuna delle due potrà tornare all'assalto della Cintura che tornerà in mio possesso, dopo il match di questa sera. Non mi interessa se qualcuno ha cercato di allontanarmi da questo Match, di farmi da parte, di lasciarmi battere.
Ho dato fin troppo ascolto a persone che non lo meritavano, che con le loro scelte hanno rovinato la mia vita.
Quando è troppo è troppo.
Io andrò in fondo a tutto questo, perché questa è la mia vita ed io ho deciso di viverla fino in fondo.
Non ho paura di Berzerk Chan.
Non ho paura di Kaylee Di Maggio.
Loro hanno avuto bisogno di un cambiamento per fronteggiare la Tempesta Perfetta, la quale, a differenza loro, è rimasta invariata, fin dal giorno del suo debutto."

Pausa scenica, altro sorriso.

K:"E' il mondo che si deve adeguare alla Tempesta, non il contrario.
E' la Tempesta che decide cosa spazzare via e cosa lasciare intatto.

E quando il cigno avrà finito di cantare, rimanendo intatto nella sua perfezione, la Tempesta, nella sua altrettanta perfezione, spazzerà via i sogni di gloria di Chan, ma soprattutto spazzerà via l'inutile carriera di Kaylee Di Maggio."

Alza il cappuccio, guardandosi per l'ultima volta allo specchio.

K:"It's Time."

Si volta, dando le spalle allo specchio.

K:"Are You Ready For... The Perfect Storm?"

Sorriso, malefico. Katheryn è pronta per il Canto del Cigno.

Camera Fades.


divider


La telecamera inquadra il titolo femminile della DownUnder. Un titolo a lungo detenuto dalla Dark Lady della federazione, Katheryn. Un titolo che è stato agognato a lungo da una giovane ragazza che, stasera, ha messo tutto in palio, Kaylee. Un titolo che però adesso appartiene ad una guerriera che non ha alcuna intenzione di cedere il passo, Tsuki. Ed è proprio quest’ultimo a prendere la cintura e mettersela in spalla con fare glorioso.

B-chan: “Invidiosi?”

Sorriso della giapponese.

B-chan: “Dopo mesi passati a tentare di trovare una strada… finalmente sono riuscita nel mio intento. Finalmente sono stata in grado di concretizzare il sogno che mi ero prefissata. Qualcosa che non posso neanche spiegarvi. Era tutto così fottutamente perfetto. Però dovevo aspettarmelo.”

Lo sguardo si fa duro ed irrisorio.

B-chan: “Non tutti erano pronti a rimanere al mio fianco nei festeggiamenti. Non tutti erano pronti a comprendere il mio cambiamento, anche perché… forse… di cambiamento non si è trattato. Sapevo che la risposta era dentro di me. Sapevo che dovevo maturare ancora e diventare più cattiva, oltre ogni limite… ma non volevo accettare di dovermi imbattere in un destino del genere. Alla fine però mi sono lasciata andare ed è stata una liberazione per il mio animo.”

Ride, quasi sadicamente.

B-chan: “La mia vittoria vale più di qualunque altra. La rivalsa per eccellenza. E sapete qual è stata la cosa più bella? Sottrarre la gioia dalle mani di Kay, quella misera infante che vuole giocare a fare la donna matura. Quella insulsa damerina che vuole essere considerata alla nostra pari e che è sempre pronta a distribuire strette di mano. Quella ragazzina è stata messa da parte a causa mia e la cosa non potrebbe rendermi più felice. Perché lei è solamente uno squallido plagio. Un desiderio incompiuto di qualcuno che l’ha generata. La sua esistenza non vale nulla. Lei è solamente uno sputo di sperma uscito dal cazzo di qualcuno che non sapeva gestire i propri impulsi.
Lo si può capire guardando Kay. Lei è inadatta a ricoprire il ruolo di lottatrice. Troppo impegnata a piacere per impressionare.”

Scuote il capo la Takahashi.

B-chan: “E perché, allora, è arrivata fino a questo punto? L’unica spiegazione che mi viene in mente è la nostra cara Tenaya. Una donna che vuole così tanto preservare quel miserabile fiorellino delicato… non mi vengono in mente motivazioni valide, se escludiamo quella della relazione saffica s’intende.
Perché una donna che ha detto addio al lottato si interessa ad una fallita? Pensa di ottenere la massima redenzione? Pensa di ottenere qualche beneficio per via della parentela della piccola Di Maggio? Sinceramente me ne sbatto. Io sono la guerriera della categoria e sono qui per difendere il posto che tanto a lungo ho reclamato. Quindi stasera vincerò e metterò fine alla carriera di Kaylee in un modo o nell’altro. Non mi importa minimamente delle conseguenze, poiché quando io ero dall’altra parte non avevo nessuno e non stavo lì a lamentarmi come una reginetta del ballo del cazzo. Io mi sono sempre rialzata, nonostante le ferite ed il dolore. Perché è questo quello che fa qualcuno che ci tiene al suo sogno.”

Sbraita.

B-chan: “Non si mette a lamentarsi. Non si mette a frignare. Non si mette a giocare a chi ce l’ha più grosso e mette in gioco tutta se stessa. Anche perché sei non sei nessuno, non hai nulla da puntare. Non hai nulla su cui fare affidamento. Ma siamo in ballo, quindi… eliminerò entrambe. Perché so che ci sei anche tu Kat. Colei che magari pensa che il mio regno non sia legittimo, ma che cambierà presto idea. Verrò a prenderti e ti rispedirò dal buco del culo dal quale sei spuntata fuori. Perché sono stanca di essere vista come quella che è riuscita nel suo intento dopo innumerevoli tentativi. Ho intenzione di essere colei che rimarrà campionessa finché non saranno costretti a cavarle il cuore dal petto per riuscire ad avere una minima possibilità di vittoria.”

Risata.

B-chan: “Questo è il vostro canto del cigno, ragazze.
Per me è solamente la mia chiamata alla ribalta. Il mio tempo inizia da ora e voi non potete fare nulla per fermarlo.
Arrendetevi all’evidenza.
Bow down to the Warrior Queen.”

CAMERA FADES


divider


Backstage.
Mancano pochi istanti al match che chiuderà Swan Song, il match che più rappresenta il "Canto del Cigno" della carriera di un'atleta. Katheryn Hudson cammina il lungo corridoio che la separa dalla gorilla position. Ha lo sguardo basso, concentrata su una contesa che se, da un lato può riconsegnarle il titolo che per così tanto tempo è stato alla sua vita, dall'altro presenta fin troppe variabili capaci di spostare gli equilibri di un'intera divisione. Chissà a cosa starà pensando la Dark Lady, mentre cammina, nel silenzio più totale...

??: "Katheryn."

La Hudson si ferma.
Una voce richiama la sua attenzione. Kat si volta, incrociando lo sguardo preoccupato della Commissioner, Tenaya.

TS: "Per favore, Katheryn.
Te ne prego... non combattere. Rinuncia a questo match. E'... è un rischio troppo grande. Se salirai su quel ring, sarai in pericolo ben di più di quanto tu possa anche solo immaginare... ed io devo impedirlo.
Devo impedirlo ad ogni costo.
Te ne prego, Katheryn. Ti scongiuro."


Scuote la testa, la Dark Lady della DownUnder, la quale osserva con aria di sfida la Commissioner.

K:"Hai già tentato di fermarmi, Tenaya, credi che questa tua sceneggiata possa realmente servire a qualcosa? Credi che mi fermerò dinnanzi alle tue suppliche? NO. Prima Zoey, ora tu, Tenaya... ma a differenza del passato, io non commetterò lo stesso errore di assecondare il tuo volere. Io combatterò, io mi riprenderò ciò che è mio e che mi è stato portato via ingiustamente. E non c'è niente che tu possa fare per impedirmelo, Tenaya."

Tenaya abbassa lo sguardo.
Un sorriso amaro le compare sul volto.

TS: "Come immaginavo.
Cosa potevo aspettarmi d'altronde? Sei una combattente, sei nata per fare questo. Ed io non posso tarpare le tue ali, non posso impedirtelo. Anche la me di tanto tempo fa, messa nella stessa situazione, avrebbe scelto di combattere.
Sarei ipocrita se ti fermassi."

Katheryn si volta, pronta ad andare.
Ma la voce della Black Maiden la ferma nuovamente.

TS: "Ma c'è una cosa che posso fare, ancora.
Ascoltami bene, Katheryn. Combatti, fa del tuo meglio, vinci. Ma, per nessuna ragione al mondo...

...

Per nessuna ragione al mondo devi permettere a Kaylee di portarti sulla terza corda."

C...cosa intende Tenaya?

TS: "Impedisciglielo. Ad ogni costo.
Piuttosto lascia perdere, lasciati schienare... ma non concederle l'opportunità di portarti all'angolo. E' un rischio... un rischio troppo grande.
Se dovesse succedere... se dovesse succedere...
Non hai nemmeno idea di cosa accadrebbe.

Ti prego, Katheryn.
E' per il tuo bene.
Ricorda le mie parole, quando sarai su quel ring."

K:"NON HO BISOGNO DEI TUOI CONSIGLI. SO QUELLO CHE DEVO FARE."

Le urla praticamente addosso, Katheryn è fuori da ogni bene e va faccia a faccia con la Commissioner, indicando la via che porta al Ring.

K:"La vedi quella rampa, Tenaya? Le senti quelle voci? La senti quell'atmosfera? Forse no, pensi solo a te stessa, pensi solo che una stupida ragazzina possa davvero farmi del male. Tu pensi che io sia così stupida, così inetta? Io ho affrontato le migliori lottatrici di questo mondo. Da Lilith, passando per Safiye per arrivare a Zoey Di Maggio... credi che una sua stupida copia possa impensierirmi così tanto? No, Tenaya.
Io ho affrontato il peggior male di questo mondo, e nulla mi fermerà. NULLA.

Ora, se permetti, ho una Cintura da vincere e una carriera da terminare."
...

TS: "..."

Per un attimo, Katheryn si ferma.
Non riesce a credere ai suoi occhi.
Il volto di Tenaya Saunders, dell'impassibile, imperscrutabile Tenaya... è rigato da delle lacrime. Non può negare, la Hudson, che una reazione così inconsulta della Black Maiden susciti un certo effetto nel suo animo.

TS: "Ti sbagli, Katheryn.
Tu non hai affrontato Zoey di Maggio.
Tu non hai affrontato... la VERA Zoey."

Tenaya si china su sé stessa, rimuovendo la vistosa fasciatura che copre il suo ginocchio destro.

TS: "Io... io l'ho affrontata.
Io l'ho sconfitta. Nell'ultimo match della mia carriera.
E, questo..."


Katheryn inorridisce.
Un lungo squarcio si apre sulla pelle, partendo dal ginocchio e proseguendo fino a poco sopra la caviglia. La cicatrice è profonda, evidente, fastidiosa alla vista. La stessa gamba, priva della protezione, appare gonfia in maniera innaturale, come se le ossa non fossero al loro posto, come se fosse ad un passo dal collassare su sè stessa.
Tenaya la copre, fasciandola nuovamente.

TS: "Questo è stato il risultato, Katheryn.
Questo è il prezzo che ho dovuto pagare per combattere ad ogni costo.
Ho vinto, si, Katheryn. Ma quello è stato il mio ultimo match. E...

...

Tutto questo non è nulla di paragonabile a ciò che ti accadrà se non farai attenzione."

Katheryn è visibilmente scossa, ma dopo attimo di silenzio, cerca di ricomporsi il quanto possibile, alza lo sguardo verso Tenaya, facendo un piccolo cenno d'intesa.

K:"Farò attenzione, Tenaya, te lo prometto.
Ma io andrò fuori per vincere, non per preservare il mio fisico."

Tenaya rimane in silenzio, solo un piccolo cenno con il capo, verso Katheryn Hudson, la quale, si rimette in testa il suo classico cappuccio, dando successivamente le spalle alla Saunders.
La Dark Lady prende la via dello Stage, mentre la Black Maiden la guarda andare via, impassibile. Sa che questo incontro cambierà le sorti della DownUnder, comunque andrà a finire.


CAMERA FADES

divider


Chan_vs_Kay_vs_Kat

Kaylee di Maggio's Career on the line
DownUnder World Women's Championship
Triple Threat Elimination Match
Berzerk-Chan (c) vs Kaylee di Maggio vs Katheryn Hudson


DIN DIN DIN!

L'arbitro alza la cintura.
L'atmosfera si fa elettrica, l'aria carica di una tensione indescrivibile. Le tre atlete affrontano questi pochi istanti che mancano all'inizio del Main Event con fare ben diverso. Berzerk-Chan fissa la cintura, la SUA cintura. Katheryn, concentrata, osserva Kaylee, il cui sguardo è... perso nel vuoto. I capelli le cadono sulla fronte, mentre osserva il bianco del mat. Ad un passo dalla contesa che potrebbe segnare dalla fine della sua carriera, una miriade di pensieri la assalgono. Carica, tensione, paura, rabbia. Le tre atlete si avvicinano, nel silenzio di una quiete che preannuncia il caos. Ancora poco. Pochi secondi. Pochi istanti. L'arbitro arretra, dopo aver ultimato le formalità che precedono la contesa. Le tre sono una di fronte all'altra.


Si parte.











Un cenno d'intesa.
Un sorriso tutt'altro che rassicurante.





E KATHERYN E B-CHAN SI SCAGLIANO SU KAYLEE!
ENTRAMBE ATTACCANO LA DI MAGGIO!


Un'alleanza inattesa potrebbe scuotere questo Main Event!
E' vero, rendendo il match un Elimination, Tenaya ha concesso a Kaylee l'opportunità di essere padrona del suo destino. Ma, contemporaneamente, l'ha messa nel peggior svantaggio possibile. Katheryn e Berzerk-Chan, infatti, unite da un odio viscerale per la di Maggio, non hanno alcun motivo di combattersi fin da subito, potendo tranquillamente mettere fuori gioco la Desert Flower prima di vedersela tra di loro. E' per questo che entrambe attaccano la bionda in un vero e proprio beatdown. Tra calci e violentissimi colpi la piccola di Maggio è costretta in ginocchio, mentre le sue due avversarie la guardano sprezzanti. Superkick al volto di Chan, con Kaylee che finisce al tappeto! Non ci rimane per molto, visto che Katheryn la rialza, tirandola per i capelli, e la stende con un Northern Lights Suplex! Pinfall!



ONE!



KICKOUT!

Nemmeno conto di due, quasi a testimoniare come il carattere indomito della di Maggio, unito con la sua oramai leggendaria resistenza ai colpi, renderanno difficilissimo il lavoro alle due avversarie. Ma... per quanto può resistere Kaylee! La campionessa DownUnder continua la sua opera con una serie di calci allo sterno, facendo piegare in due la di Maggio, in cerca di aria. Kaylee cerca di abbozzare una guardia, ma un calcio alla tempia di Katheryn la porta a barcollare, finendo all'angolo. Chan si lancia su di lei, colpendola con una ginocchiata al volto e cominciando a tempestarla di pugni. Appena il tempo di staccarsi un attimo, arretrando, che Katheryn subentra, con un Big Boot all'angolo. Il corpo della di Maggio comincia a riempirsi di lividi, mentre la Hudson, senza alcun tipo di pietà, continua a colpire Kaylee con una furia che pare quasi innaturale. Anche la Dark Lady arretra, ma solo per prendere la rincorsa ed andare per un corner Avalanc....



No!
Kaylee riesce finalmente a reagire, scansandosi ed arretran...






K
A
W
A
I
I.


Berzerk-Chan l'ha travolta come un treno in corsa.
Completamente indifesa.
Il corpo di Kaylee si torce in maniera innaturale, nell'impatto con il suolo. La di Maggio barcolla ma non cade a terra, riuscendo a voltarsi, in ginocchio, e ad arretrare. Con le poche energie residue, cerca di opporsi all'inevitabile.

Ma l'ombra della sua fine si staglia, vicina.
Katheryn.
La Hudson abbranca Kaylee.



K
T
O.


La fine di una carriera.
La fine di tante, troppe sofferenze.



Pinfall.



One.






Two.
























…non è ancora stata scritta.


KICKOUT!
BOATO DELL'ARENA!

Nulla. Nulla potrebbe riuscire a tenere giù Kaylee di Maggio, questa sera. La Desert Flower ha troppo per cui combattere, troppo ancora da dire. E dando fondo alle sue energie è riuscita nuovamente a compiere l'impossibile, impedendo che la parola fine venga scritta troppo presto e a condizioni diverse dalle sue. Sul volto di Katheryn compare una smorfia di odio per quella ragazzina così fastidiosa, così incapace di comprendere quando è giunto il momento di farsi da parte. La solleva, Katheryn. Tenendola per i capelli, cercando anche in questo momento di procurarle il più possibile dolore.
Pur di mettere fine a questa insulsa falsa che chiama carriera ha deciso di allearsi contro il suo nemico peggiore. Pur di liberarsi di lei, una volta per tutte, non ha alcun tipo di remore. Kaylee cerca di opporsi, ma le energie residue cominciano a scarseggiare. Katheryn la abbranca.




GERMAN SUPLEX!







NO!
NO!


KAYLEE SI LIBERA IN TEMPO!






E SI FIONDA SU BERZERK-CHAN!
ENZUIGIRI KICK!




La nipponica finisce all'esterno del quadrato, mentre Kaylee si volta....
Ma Kat la anticipa!



Gut Kick!


K
T


No!
Kaylee si libera!



SUNRISE ME.....


NO!


Katheryn evita!
Kaylee barcolla finendo sulle corde, allora Katheryn prova a colpirla, ma Kaylee le passa sotto e si lancia alle corde al lato opposto.... se non fosse che B-Chan le tira le gambe dall'esterno del ring, facendola cadere al tappeto! Berzerk-Chan la trascina fuori dal quadrato, e con un'Irish Whip la lancia contro i gradoni di sostegno! Impatto durissimo per la di Maggio, che però non ha nemmeno un attimo per riposare, visto che la Takahashi la trascina contro il tavolo dei commentatori, schiantandogli il capo contro lo spigolo! Kaylee sembra alla mercè della campionessa, che la solleva e la porta sul tavolo! Un ghigno compare sul volto della nipponica, che è pronta a far seccare il fiore del deserto, una volta per tutte!



BERZERK DRO....



NO!
NO!

GOMITATE DI KAYLEE!
LA DI MAGGIO SI LIBERA!



DROPKICK DI KAYLEE, CON B-CHAN CHE FINISCE SUL TAVOLO!


KAYLEE SI LANCIA LETTERALMENTE VERSO IL RING, AGGANCIANDOSI ALLE CORDE E SPICCANDO IL VOLO!





SPRINGBOARD
SHOOTING
STAR
PRESS




***CRASSSHHHHH***



SUL TAVOLO CHE VA IN FRANTUMI!
WHAT A MOVE!


Kaylee di Maggio ha letteralmente gettato il cuore oltre l'ostacolo, reagendo ad una situazione che poteva essere pericolosissima e regalando al pubblico una manovra sopraffina! La domanda su per quanto potrà tenere questo ritmo indemoniato, considerato il beatdown iniziale, resta ma per ora Kay non sembra curarsene ed, anzi, quasi spiritata riesce in qualche modo a tornare in piedi! Prova a trascinare B-Chan sul ring, per tentare uno schienamento ed avvicinarsi ancora di più a quel...



Big Boot.


Katheryn Hudson!
La Dark Lady si è ripresa da un po', ma furbescamente ha lasciato le sue due avversarie scannarsi per poi lanciarsi su Kaylee, che barcolla in condizioni precarie. La di Maggio finisce al tappeto, battendo il capo contro il concrete, mentre Kat se la ride, osservando Chan riprendersi faticosamente e dolorante. L'ex campionessa solleva Kaylee, riportandola sul ring. La tira per i capelli, poi l'aggancia...



K
T





NO!
REVERSE DI KAYLEE!



SUNRISE

M
E
L
O
D
Y



A SEGNO!
Kaylee si accascia stremata su Katheryn, schienandola!




ONEEEEE!




TWOOO!





KICKOUT!
KATHERYN KICKS OUT!


Si dispera la di Maggio, la sua manovra migliore non è stata sufficiente a mettere al tappeto la Dark Lady, che è ancora nel match! Un colpo a sorpresa, utilizzando le poche energie rimaste alla slovacca, che ora fatica anche solo a rimettersi in piedi. Un applauso del pubblico cerca di caricarla mentre, in ginocchio, si aggrappa alle gambe di Katheryn, la quale a sua volta sta tornando in piedi. E' l'ex campionessa la prima a rialzarsi, colpendo Kaylee con un forearm e facendola barcollare. La di Maggio finisce per aggrapparsi alle corde, e la Hudson la lancia con un Irish Whip per poi atterrarla con una Scoop Slam! Il dolore alla schiena della di Maggio sembra atroce, a giudicare dal suo volto. Anche la Hudson appare stanca, ma in controllo della situazione. Katheryn solleva nuovamente Kaylee, tirandola ancora per i capelli. La colpisce nuovamente, cercando ancora di mettere fine una volta per tutte alla sua permanenza nella contesa e, dunque, alla sua carriera.



K
T
O


A SEGNO!


Kaylee crolla al tappeto, senza forze, con un movimento innaturale.
Katheryn la osserva trionfante, preparandosi a schienarl...




ROLL-UP!

B-CHAN!
B-CHAN!

LA NIPPONICA SI E' AVVENTATA SU KATHERYN, TENTANDO DI CAPITALIZZARE L'AZIONE DELLA DARK LADY!



ONEEEEE!




TWOOO!







KICK OUT!
KATHERYN ESCE DALLO SCHIENAMENTO!


Ed è furiosa!
Tsuki indietreggia, resasi conto dell'errore tattico compiuto, mentre Katheryn non sembra più aver voglia di rispettare l'alleanza che aveva retto fin dall'inizio della contesa... e si lancia su di lei!

Scazzottata tra le due atlete!



KAT!
CHAN!
KAT!
CHAN!
KAT!
CHAN!
KAT!
CHAN!
KAT!
CHAN!
KAT!
KAT!
KAT!
CHAN!
CHAN!
CHAN!


Le due si fermano.
Si voltano.



PERCHE' KAYLEE E' SULLA TERZA CORDA!
SI LANCIA VERSO DI LORO!




DIVING CROSSBODY!
KAYLEE CENTRA IN PIENO ENTRAMBE!

La di Maggio non perde tempo e si rialza andando verso Berzerk-Chan, la quale si rialza a fatica e stordita...


SUNRISE

M
E
L
O
D
Y


A SEGNO!
A SEGNO!


La di Maggio schiena... o meglio, ci prova, perché la campionessa riesce a rotolare all'esterno del quadrato! Kaylee si dispera, ma appena si rialza viene attaccata da Katheryn, ancora alle sue spalle! La Dark Lady riesce in qualche modo ad avere la meglio, e colpisce con una ginocchiata allo stomaco la di Maggio, portandola al centro del quadrato!




K
T
O


KTO!
A SEGNO!


PINFALL!





ONEEEE!





TWOOOOO!














KICK.
FUCKING.
OUT.


COME HA FATTO!
ANCORA!
KAYLEE E' RIUSCITA ANCORA A SALVARSI DALLO SCHIENAMENTO!




Katheryn non sembra crederci!
Sbraita con l'arbitro, gli urla di contare più veloce! La Hudson sembra una furia, urla a Kaylee di arrendersi, la tira nuovamente in piedi per i capelli! E' stata un problema fin dal suo arrivo in 2FH, è stata la causa della sconfitta di Katheryn, non le permetterà di calcare questo ring un secondo di più!

Gut Kick!



K
T
O



A SEGNO.



ONE.







TWO.





















E NE ESCE ANCORA!
KICKOUT DI KAYLEE!


Katheryn per poco non aggredisce il referee stesso, prova ad eseguire il conteggio ancora una volta, ma Kaylee continua ad uscire al due! La resistenza della di Maggio rimane qualcosa di irreale, specie in un giorno come questo, in cui c'è letteralmente TUTTO in palio! Ma Kat non sembra in alcun modo intenerita al pensiero, e continua a tirare la di Maggio per i capelli, urlandole di tutto!


K: “E' finita.
Accettalo.... bastarda.”



SLAP.
SLAP.
SLAP DI KATHERYN.



Kaylee rimbalza all'indietro.
Finisce al tappeto.











Katheryn arretra.
Un brivido gelido le attraversa la spalla.




Sorride.
Sorride, Kaylee.
Come non l'aveva mai vista sorridere.


La fissa, con sguardo vuoto, gli occhi cerulei fissi sui suoi, spalancati e tremolanti.
Quel sorriso diviene risata.
In ginocchio, riversa su sé stessa, distrutta da un match massacrante, piena di lividi e dolori, Kaylee
ride.

Una risata tetra.
Sadica.

Folle.





Katheryn si avvicina.
Prova ad attaccarla. A togliere quel tremendo sorriso dalla sua mente.


Non ci riesce.
Non ci riesce in alcun modo.


Kaylee si rialza di scatto.
Le blocca il polso. Glielo storce, facendole perdere l'equilibrio. Una ginocchiata allo stomaco le fiacca il respiro.

La solleva.

E la colpisce con quella manovra di cui, forse solo ora Katheryn comprende il significato. La sua versione distorta della Hero2Zero. L'immagine riflessa in uno specchio che sta per rompersi.

C
R
U
M
B
L
I
N
G

F
A
C
A
D
E


Kat si piega in due dal dolore.
La voce di Kaylee le giunge, dolce ed allo stesso tempo crudele.


KdM: “In piedi, Katheryn Hudson.
Non era ciò che volevi, forse?”


Ginocchiata allo stomaco.
Ed un altra.
Ed un altra ancora.

Non v'è un filo d'aria nei polmoni di Kat, che si contorce dal dolore. Kaylee la solleva. Ed è quel sorriso che la rende così inquieta ciò che vede prima che il dolore si faccia insopportabile.


CRUMBLING.

F
A
C
A
D
E


Nuovamente a segno.
Katheryn rimane svenuta, al tappeto. Kaylee le appoggia il piede sullo sterno, con fare di superiorità.


ONE.



TWO.





KICKOUT!


Katheryn non ci sta!
Non in questo modo, Kaylee. Katheryn non si arrenderà, non così. La Dark Lady, orgogliosa guerriera, prova a rialzarsi, utilizzando le poche forze residue mentre Kaylee la osserva, con quel folle sorriso ancora in volto. La attende, la di Maggio. La attende, quasi godesse di ogni singolo istante di sofferenza.

Katheryn torna in piedi, in qualche modo. Ma non ci rimane per molto, dato che Kaylee inizia a colpirla con dei calci alle gambe che, provate dalla contesa, cedono di schianto. Katheryn rimane in ginocchio, inerme ma non vinta. Kaylee l'osserva. Gode dell'averla alla sua mercé. Poi, le dispensa la grazia, la fine di ogni pena.

Sotto forma di una melodia che, ora che l'alba è finita, non è più tale, bensì l'urlo di un sadico fuori controllo.


SUNSET

S
C
R
E
A
M
.


A segno.
Kaylee si appoggia sulla Hudson, oramai priva di sensi. La osserva suadente, si avvicina al suo volto, accarezzandone le guance. Ne lecca le labbra, mentre appoggia le spalle al tappeto, dando inizio al conteggio.



ONE.


TWO.


THREE.



“Katheryn Hudson has been eliminated.”



Kaylee si volta, di scatto.
Si è accorta dell'altra intrusa. Si è accorta di come Chan, saggiamente, sia rimasta lontana dall'azione, resasi conto che quella che ha di fronte non è più Kaylee di Maggio. Non v'è residuo della giovane Desert Flower nella sadica che ha davanti. Non sa cosa aspettarsi e, ora che si è resa conto di ciò che è capace, quel brivido che percorse le spalle di Kat la sta avvolgendo.
Ha visto Kaylee andare fuori controllo, ne è stata la causa in alcune occasioni, ma questa volta è diversa.

Quel sorriso è diverso.
Quella non è Kaylee di Maggio.
Non lo è, in alcun modo.


Berzerk-Chan prova ad attaccarla. Si lancia contro di lei. Ma non può nulla, quando la di Maggio la travolge con un Enzuigiri Kick fulmineo, che la piega in due facendola finire al tappeto. La Desert Flower la aggredisce con una furia che non le avevamo mai visto mostrare, colpendola con ginocchiate allo stomaco e calci al volto, a cui Chan sembra non riuscire ad opporre resistenza. Con un movimento elegante, Kaylee la lascia cadere al tappeto. Le schiaccia la testa con lo scarponcino, chinandosi su di lei. La tiene in tale posizione finché le diverte “giocare” con lei, poi la colpisce con un calcio, facendola arretrare.

E lanciandosi verso di lei.



SUNSET...







NO!
NO!
NO!



KAWAAAIII!
KAWAAAIII DAL NULLA!

REAZIONE DI BERZERK-CHAN!





Non schiena, però, Tsuki.
Non schiena perché Kaylee si è già rialzata.


KdM: “Io.... ti... ammazzo...”


Meccanica, priva di ogni energia.

“Ti... ammazzo.”


Con i capelli che le cadono sul volto, coprendone gli occhi.


“Io....ti.....ammazzo.”


Le mani sulla testa, come se le stesse scoppiando, come se un dolore insopportabile la stesse torturando.

“Io... ti...ammazzo...”

Ed un sibilo per voce, interrotto e sregolato. Un urlo represso, controllato a fatica.


“Ti....ammazzo.
Ti ammazzo.
Ti ammazzo!”


Chan prova ad anticiparla.
Non ne ha le forze, né la possibilità.




SUNSET
SCREAM.


Kaylee non è paga.
La solleva.


CRUMBLING.
FACADE.


Berzerk-Chan cade al tappeto, inerme.
Kaylee la osserva. Digrigna i denti, inarca le sopracciglia. Vuole il suo sangue. Vuole che plachi la sua sete di sofferenza. Vuole che lei sia la sua vittima.

Quello sguardo sofferente si risolve in un sorriso.
In quel sorriso.



Kaylee osserva il paletto, a pochi passi da lei.
Vi trascina Chan, appoggiandola sulla terza corda.
La abbranca, agganciandola a sé.



Quello che Tenaya voleva evitare.
Proprio ciò per cui la Black Maiden ha combattuto, strenuamente in tutti questi mesi.
Impedire che tutto quello che abbiamo davanti ai nostri occhi.



Quella mossa.
Il motivo per cui Kaylee è stata per anni allontanata.
Il mitivo per cui Zoey voleva impedirle di combattere.



Berzerk-Chan non sa.
Non sa cosa la attende.
Non può opporsi in alcun modo.



Un lungo respiro.
















S
U
P
E
R
N









“NO!”





“NO!”




….




KAYLEE!
KAYLEE SI E' FERMATA, LASCIANDOSI CADERE ALL'INDIETRO!



ED ORA E' AL TAPPETO, CONTORCENDOSI CON LE MANI ALLE TEMPIE!



KdM: “No!
Non te lo permetterò! Fermati! Fermati!”





KdM: “Non userò mai quella mossa!
Mai più! Io... Io.... Io....
Io non volevo... Io.... Non....”





















KAWAII.


La cosa più logica da fare.
Chan si è ripresa, e con le poche forze rimaste ha atterrato Kaylee, crollando su di lei.


Mettendo fine a quella tortura.




ONE.






Alle sue sofferenze...





TWO.





























...e alla sua carriera.



THREEE.



DIN DIN DIN!


Winner and STILL DownUnder World Women's Champion: Berzerk-Chan


E'.... è finita.
Berzerk-Chan è ancora la campionessa DownUnder. La cintura le viene portata, ma non riesce nemmeno ad alzarla, crollando al tappeto con un sorriso soddisfatto in volto. Aiutata dai paramedici lascia il ring, con lo sguardo fisso sulla sua rivale. Sulla donna a cui ha portato via tutto.


...



Kaylee si riprende.
In ginocchio, apre gli occhi.
Trema, la di Maggio. Ha le mani nei capelli. Fissa il vuoto, senza saper cosa dire. Cosa fare. Piange, Kaylee. Consapevole che ora non può più tornare indietro. Urla al mondo la sua sofferenza. Ha provato ogni modo, in ogni maniera. Ma oramai... è finita.



It's all over.

divider


Silenzio.

Il buio di una stanza senza finestre.
La luce di una candela, fioca e irrequieta.
Il singhiozzo di una ragazza, mentre stringe a sé qualcosa.


Una foto.
Una sua foto.
Sua... e della persona a cui ha più voluto bene. Sua sorella. La persona che è stata prima la sua migliore amica, poi il suo modello da seguire. La persona che più di tutte sa di aver deluso. Osserva una loro foto, di tanti anni fa. Di prima che tutto questo iniziasse. Di prima che tale demone le togliesse il respiro.

La avvicina a sé, bagnandola con le sue lacrime.
La porta sempre più vicina a quella debole fiamma. Singhiozza, disperata. I ricordi la assalgono, le tornano alla mente. I suoi lunghi capelli biondi le coprono lo sguardo, ma non possono negarle il pensiero. Un pensiero assordante, nel silenzio della solitudine.

KdM: "Chi.... chi è.... questa?
Sono.... sono io.

...

Chi.... chi sono io?
Io.... io sono me stessa. Il mio corpo... il mio corpo costituisce il mio essere, la forma del mio essere. Il mio... io visibile, ciò che io sono agli occhi degli altri. Ma... che non percepisco come il mio io."


Ha qualcosa in mano, la giovane donna.
Un coltello. Una lama affilata che porta alla sua gola, bagnandola con le sue lacrime.
La foto brucia, riducendosi in cenere mentre la fiamma si fa più viva.


KdM: "Sento il mio corpo disciogliersi.
Mi... mi sento svanire. La mia forma dissolversi.
Non... non riesco a distinguere me stessa."


Il coltello si bagna di sangue.
Gocce rosse si poggiano su ciò che rimane della foto, prima che questa svanisca del tutto.
Il respiro si fa irrequieto. Veloce. Incontrollato.

KdM: "Avverto presenze esterne al mio io...
Non... posso più controllarle."

Un rivolo di sangue cola sulla pelle d'avorio e sugli aurei capelli.
Il respiro diviene ancor più veloce.

KdM: "C'è... c'è qualcuno... lì...fuori?
C'è qualcuno al di là della soglia?"


...




Un rumore secco.
Il respiro si interrompe.




...













Ed una risata lo sostituisce.
Una risata ossessiva, incontrollata.



Folle.


divider



QLqpHA3

By your staff
makko 95
josèthechamp
TheSkillet4Ever



Edited by makko 95 - 1/8/2017, 18:49
view post Posted: 17/6/2017, 14:40     DK - Roster
DK_Scheda


Nickname: DK
Data di Nascita: 16 luglio 1980 (37 anni)
Provenienza: Saint Thomas, Virgin Island
Altezza:183 cm
Peso: 102 kg
Allineamento:
Theme Song: Jealkb - Nageki no Endless
(Prestavolto: Kevin Tod Smith)

ATTIRE: Fisico asciutto, con pettorali e braccia ben definiti. Dall'estate 2015 Dk ha un piccolo tatuaggio in bianco sulla parte interna del bicipite raffigurante gli idiogrammi giapponesi per "vento" ed "estate".
L'attire di DK corrisponde a quanto visto nella foto, di norma nero, ma bianco quando si tratta di occasioni speciali. Arrivato sul ring, Dk affida la giacca al timekeeper e la sua tenuta da lotta corrisponde in pantaloni (stretti intorno a cosce e caviglie) e stivali.

GIMMICK:
Intelligente, maestro della lotta e perfettamente consapevole di esserlo, Dk può apparire arrogante, ma lui non si considererà mai presuntuoso, considerando la sua superiorità come oggettiva. DK ha una mentalità guerriera. Non imbroglierà (questo lo svilirebbe in quanto artista marziale) ma, se provocato, non ha problemi a sfruttare la "zona grigia" del regolamento.
Dotato di un caustico senso dell'umorismo e di velenoso sarcasmo DK è, a modo suo, molto spiritoso. Poiché al momento il suo obiettivo è divertirsi, sarà difficile vederlo dare fondo alle sue risorse in un match.

STILE DI LOTTA:
Si fa sentire la prepazione da artista marziale. Usa molto i gomiti, i palmi della mani, colpi di taglio e persino le dita. Colpisce duro e forte, ma sopratutto mai a caso: ogni colpo ha un bersaglio ben determinato, normalmente uno dei punti sensibili del corpo dell'avversario. E' uno stile improntato all'efficienza, motivo per cui Dk non usa springboard e non si getta dai paletti, preferendo ricorrere al suo bagaglio tecnico di proiezioni, counter, colpi e sottomissioni. Agile e forte, Dk considera le manovre acrobatiche "ridicole". Nonostante la preparazione marziale, DK preferisce non usare i calci, a meno che non sia costretto.

PARCO MOSSE:
- White heron (con avversario davanti: fa una capriola indietro poggiando i palmi per terra e colpisce con un backflip kick frontale)
- Clinch Suplex
- Elegant Suplex
- State of Art (german suplex, seguito da dragon suplex, seguito da tiger suplex)
- Mountain Splitting Blade (Serie di colpi ad artiglio ben mirati sui punti deboli del petto dell'avversario seguita da un potente colpo sferrato col taglio della mano in mezzo alla fronte dell'avversario)
- Art of war (serie di pugni, di affondi e chiude con un calcio sotto il mento, tutti colpi molto rapidi)
- Supremacy (violento gancio sinistro in mezzo agli occhi)
- Oblivion (sette colpi in successione a: pelvi, sotto l'ombelico, sotto il diaframma, sterno, pomo d'adamo, in mezzo agli occhi, sopra il cranio. Ogni punto corrisponde ad un chakra.)
- DarKhaos Dealiest Driver (flipping vertebreaker)
- DarKhaos Deadly Treatment (Eye Rake followed by Stomp on his opponent foot, followed by Knee to his opponent stomach and Impaler DDT)
- Roll up into Cross-legged Boston Crab
- Dragon sleeper into reverse suplex into Dragon Clutch
- 0G (proiezione che usa solo su avversari più grossi e pesanti, sfruttando il loro movimento per atterrarli dopo averli agganciati per il polso.)

FINISHER:
- Wrath (Dragon Sleeper & Bodyscissor)
- Domination Imposita E caelo (su avversario in ginocchio, alza il pugno verso il cielo e poi cala un violentissimo colpo alla faccia dell'avversario)
-Curunir (modified Leg lift Back Suplex into Cradle Piledriver pin)

BIOGRAFIA:



STATUS ATTUALE:



TITOLI VINTI:
GWF Sorrow Champion x1
GWF eXtreme Champion x1
GWF Television Champion x1
GWF Champion (longest reign) x2
GWF Tag Team Champion (w/Ghep; w/Andy Guerrero) x2
BWF World Heavyweight Champion x1
BWF Ruler of Fate Champion x1
BWF Hardcore Champion x2
BWF Tag Team Champion (w/Luke Claymore)
UWL God of War Champion
UWL Tag Team Champion (w/Diablos)
EWF Tag Team Champion (w/Diablos)
ULWA Unified Tag Team Champion (w/Diablos)
DownUnder Mixed Tag Team Champion (w/ Maya Maze)

CAREER HIGHLIGHTS
GWF HALL OF FAME 2016
GWF Triple Champion x2
5° Triple Crown Champion
1 award for GWF NEW ENTRY OF THE YEAR (2009)
1 award for GWF TAG TEAM OF THE YEAR (2010 with Ghep)
2 awards for GWF STABLE OF THE YEAR [2010(Black Blood Army),2011(Bloody Alliance)]
2 award for GWF "WHAT THE FUCK" MOMENT OF THE YEAR (2009 with Bloody Alliance, 2015)
2 awards for GWF CHAMPION OF THE YEAR [2011(GWF Title), 2012(eXtreme Title)]
1 award for GWF HEEL OF THE YEAR (2011)
1 award for GWF WRESTLER OF THE YEAR (2011)
2 award for GWF FEUD OF THE YEAR (2011, 2015)
4 awards for GWF SPOT OF THE YEAR (2011, 2012, 2014,2016)
3 awards for GWF MATCH OF THE YEAR [2012(vs Andy Guerrero),2013(vs Anthony Hall), 2016 (vs Luke Claymore)]
Champion of the Decade
Stable of the Decade

Edited by makko 95 - 27/6/2018, 19:18
view post Posted: 1/6/2017, 17:21     +4DownUnder Symphony of Betrayal - DownUnder.au

Poster

Canberra Stadium (Canberra, Australia)





Pain_vs_Lilith

Single Match
Pain vs Lilith



Puzzle_vs_Ayrton

Puzzle's Mask on the line
Loser Leaves Unsanctioned Match
Puzzle vs Ayrton Texeira



Blake_vs_Devin

Single Match
Lucifer Blake vs Devin Brooks



Fatal_4

DownUnder World Women's Championship
Fatal Four Way Match
Katheryn Hudson (c) vs Berzerk-Chan vs Maya Maze vs Kaylee di Maggio



Send_vs_Berg

#1 Contender's Match
Special Guest Referee Match
The Send vs Daniel Bergstrom
Alayane Williams as Special Guest Referee



Saito_vs_Satanic

DownUnder World Heavyeight Championship
Single Match
Sora Saito (c) vs Satanic

view post Posted: 14/5/2017, 02:04     Eurovision Song Contest 2017 - Musica, TV & Cinema

PORTUGAL WINS EUROVISION SONG CONTEST 2017 WITH 758 PTS!





Una grossa delusione questa edizione dell'Eurovision Song Contest, più che altro per l'enorme aspettativa che si era creata attorno a Gabbani e alla sua esibizione (impeccabile, va detto). Stranissimo vederlo crollare di botto a poche ore dalla finalissima, quando fino a poco prima era il favoritissimo assoluto. Un sesto posto che sta stretto, ma che alla fine ci sta.
Vince il Portogallo, con Salvador Sobral e la sua commovente Amar Pelos Dois. E a guardarci indietro,
non poteva andare diversamente. O meglio, c'è anche un vincitore morale...

Ma questo lo scopriamo subito, con i DW Awards che chiudono l'edizione 2017.

And the winners are...


Makko's Choice: Sunstroke Project - Hey Mamma (Moldova, 3°)

Eh si ragazzi. L'Epic Sax Guy ha fatto il miracolo, in questa edizione eurovisiva. La perfetta conclusione di un trash divenuto meme, e di un meme divenuto fulcro della canzone più kitsch e scanzonata dell'intera competizione. E' stata la formula perfetta: il non prendersi sul serio, con la consapevolezza che nessuno lo avrebbe fatto. Accattivante, convincente, persino caruccia e interessante dal punto di vista musicale.
In una parola... DELIGHTFUL.



Underrated Song of the Year: O.Torvald - Time (Ukraine, 24°)

In un edizione in cui, tutto sommato, non ci sono stati grandissimi scossoni da quelle che erano le posizioni prevedibili, dò questo premio ai poveracci ucraini che, non consapevoli del fatto che essere i "padroni di casa" si traduce in scansarsi male, ci hanno provato con tutte le forze a fare bene. Ma nessuno se li è calcolati manco per sbaglio. Poracci.


Overrated Song of the Year: Kristian Kostov - Beautiful Mess (Bulgaria, 2°)

Anche qui, come sopra. Non è stata un edizione "ingiusta", ergo mi sento di dare questo non piacevole riconoscimento al nanetto bulgaro che, per quanto fosse tutto sommato bravo e si esibisse con un brano abbastanza buono, non "merita" una posizione così alta. Una bassa Top10 sarebbe stata più giusta, senza alcun dubbio.


EPIC Moment of the Year: Epic Sax Guy... again. (Moldova, 3°)

tumblr_oppbutNlBB1tlsda4o1_500


WTF Moment of the Year: Romanian Yodel feat. Gabriel Barbosa "Gabigol" (Romania, 7°)

Io li ho adorati dal primo istante, c'è poco da fare. Lo Yodel, in ROMANIA, lo Yodel. Gabigol che da cantante ottiene risultati migliori di quelli sotto la gestione Pioli. Una specie di concentrato di Heidi che passa dal farmi odiare quello stile canoro a farmelo amare dopo una decina di ascolti. Un trash capolavoro, che ha accarezzato il sogno della Top5 e che merita. Menzione d'onore alla ballerina ungherese del sosia di Rusev.


Homo-Moment of the Year Slavko "Tye Dillinger" Kalezic (Montenegro, NF)ù

La coda. La coda che gira tipo elica. Un balletto brutto ma brutto ma brutto che è così brutto che è bello. Meritava la finale.

tumblr_oppbnlZCZQ1tlsda4o1_500



Worst Song of the Year: Manel Navarro - Do it for your Lover (Spain, 26°)

Assolutamente inascoltabile. Lui non solo non sa cantare ma nemmeno per sbaglio, è pure fastidiosissimo ed il brano è un riciclo di luoghi comuni e melodie fatte nella pausa bagno. Un disastro che ha l'unico pregio di salvare la Germania dal millemillesimo ultimo posto.


Flop of the Year: Francesco Gabbani - Occidentali's Karma (Italy, 6°)

Poco da dire. Il "flop" non è tanto per l'esibizione o per la canzone in sé, quanto sul "caso mediatico" generato, che l'aveva portata ad arrivare a Kyiv da favoritissima, se non vincitrice sicura. Ed un sesto posto, fuori dalla Top5, quando fino a ieri si discuteva di quanto distacco avremmo dato alla seconda, è un DISASTRO da cui difficilmente ci riprenderemo in tempi brevi.


Worst Female Voice of the Year Blanche (Belgium, 4°)

Si, il Belgio ha fatto quarto, ed è tutto sommato un ottimo risultato per Bruxelles e dintorni. Quando però ti rendi conto che avevano, PER DISTACCO, la miglior canzone del lotto, ed hanno buttato via una possibilissima vittoria a causa delle pessime doti canore della cantante, è chiaro che la situazione cambia. Con una cantante capace, il risultato sarebbe stato estremamente differente,
e già ora Blanche deve ringraziare il fatto che molti abbiano ascoltato la versione studio e si siano affezionati a quella. Poi, diamine,
sul palco era espressiva come un blocco di granito.



Worst Male Voice of the Year: Brendan Murray (Ireland, NF)

In un edizione in cui i cantanti maschili hanno fatto dei disastri clamorosi (Isaiah dall'Australia, Hovig dal Cipro, IMRI l'israeliano e così via) i miei sinceri complimenti vanno al rappresentante irlandese, capace di un esibizione ai limiti del ridicolo, con una voce da far impallidire i casi umani usati ai vari talent solo per fare share. Tanta roba, complimenti.


Best Female Voice of the Year: OG3NE (The Netherlands, 11°)

La canzone era sinceramente skippabile a piè pari, ma le tre ragazze olandesi hanno mostrato una sicurezza vocale senza pari sia in semifinale che in finale. Anche altre cantanti (Lucie Jones dell'UK e Anja from Denmark) si sono fatte valere in questa edizione, ma loro semplicemente non hanno sbagliato una nota che fosse una.


Best Male Voice of the Year: Salvador Sobral (Portugal, 1°)

Poco da dire, esibizione da brividi, a tratti commovente. Non ha mostrato eccessivi vocalismi, ma la canzone non lo richiedeva.
Serviva una forte emotività e la capacità di trasmettere, anche di essere "sporco" vocalmente, e Sobral è stato semplicemente perfetto. Ottime anche le prove del nostro Gabbani, dei Sunstroke e di Bengtsson.



Plagio of the Year: Hovig - Gravity (Cyprus, 21°)

Praticamente una versione per poveracci di "Human" di Rag'n'Bone Man. Senza nemmeno togliere lo scontrino cit. Bravo, Hovig.


"Miracle" of the Year: Sunstroke Project - Hey Mamma (Moldova, 3°)

Terzo premio per loro in questi awards... ma d'altronde chi poteva mai immaginare, al di là di deliri trash, di vederli sul podio europeo? Un risultato clamoroso per Epic Sax, Epic Violin e QuelloCheCanta, che tra un balletto e un altro hanno riscritto la storia del piccolo stato in questa competizione.


"What I'm doing here?" Award: Jacques Houdek - My Friend (Croatia, 13°)

Un bocconotto alla crema pasticcera riempito d'affetto e gonfiato a forza di sorrisi. Il fatto che abbia superato anche solo la porta d'ingresso dell'arena di Kyiv è una sorpresa, ma l'unico uomo che duetta con sé stesso fa di meglio e ottiene un gran piazzamento in finale, a ridosso della Top10. Tutto questo, completamente a caso. E con un sorriso ignorantissimo. Voglio un Jacques Houdek in tutte le case d'Europa.



Ed ora, l'ultimo e più importante Award dell'Eurovision in casa DW, l' IVI ADAMOU AWARD! E' stata una sfida tiratissima tra tante candidate, ma alla fine una l'ha spuntata. So the winner is...


...



2017 IVI ADAMOU AWARD WINNER


alma


ALMA - FRANCE



(E no, st'anno non c'era storia :wub: ALMAWUB :wub: )




Detto questo, al prossimo anno, quando saremo in Portogallo!


tumblr_oppbutNlBB1tlsda4o1_500
view post Posted: 9/5/2017, 18:37     Eurovision Song Contest 2017 - Musica, TV & Cinema
Ci siamo. Ancora poche ore ed avrà inizio l'Eurovision Song Contest 2017, con la sua prima semifinale. Un edizione quanto mai contestata, caotica e con mille interrogativi, ma che vede l'Italia superfavorita, e concrete speranze di vedere l'ESC nel Belpaese. Prima di tutto però, continuiamo la tradizione con l'introduzione a ciò che vedremo fra poche ore (su RAI 4) in diretta dalla capitale ucraina.

ROAD TO KYIV
Guida alla prima semifinale



SWEDEN
Robin Bengtsson - I Can't Go On


Ovvero: non fare assolutamente nulla, ma farlo con stile. Perché il brano che apre la competizione, guarda caso quello svedese, è l'esemplificazione dello stile musicale del Melodifestivalen: melodia accattivante, staging perfetto, esecuzione impeccabile. Peccato che, in almeno un buon 75% dei casi, si scordino per strada la canzone (quando non lo fanno, vedi Loreen, vincono). Questo è il caso... questo non toglie che si tratta di un prodotto perfetto per l'Eurovision. Ergo, altissima classifica.

Voto 7.5
Previsione Top 10 quasi sicura, probabile Top5
Cosa dicono le scommesse



GEORGIA
Tamara Gachechiladze - Keep The Faith


Aridatece Nina, sempre e comunque. La canzone non è disastrosa, dai, sempre meglio del casino improbabile dello scorso anno, ma comunque manca di mordente. Anche la combo stage/esibizione vocale non sembra convincere, anzi "stride" con un brano che, ripeto, nel complesso non è nemmeno così pessimo come si possa immaginare. Ma è troppo poco per ambire a qualcosa.

Voto 5
Previsione Fuori in Semifinale
Cosa dicono le scommesse 30°



AUSTRALIA
Isaiah - Don't Come Easy


Una ballad cheap e anonima che di più era sinceramente difficile. In compenso il sosia senza sorriso di Alexander Rybak sembra essere convincente a livello vocale e l'esibizione scorre pulita, nonostante sia il genere di brano che proprio non riesco a sopportare. Eppure all'Europa piace, e potrebbe togliersi qualche soddisfazione.

Voto 6
Previsione Finale abbastanza tranquilla, poi incognita
Cosa dicono le scommesse 13°



ALBANIA
Lindita - World


Canzone noiosa, classico da "sanremo albanese" che da anni porta (esclusa Elhaida) a meste eliminazioni, come di consueto peggiorato in fase di "revamp", che passa via al primo ascolto. C'è da aggiungere altro?

Voto 4.5
Previsione A casuccia loro
Cosa dicono le scommesse 41°



BELGIUM
Blanche - City Lights


Ehm... boh? Mi spiego meglio: la canzone è una delle più belle di questo Eurovision. Anzi, probabilmente, sommando tutti i fattori (qualità del brano, novità, l'essere "europea", melodia, testo ecc) è la migliore in assoluto. Staremmo parlando di una candidata alla vittoria... se non fosse che Blanche non ha la più pallida idea di cosa voglia dire cantare. Ma nemmeno per sbaglio. Ed è un vero peccato perché, ripeto, la canzone ha tutto per sfondare.

Voto 8
Previsione Dipende tutto da come regge il live televisivo.
Cosa dicono le scommesse 10°

MONTENEGRO
Tye Dillinger Slavko Kalezić - Space


Maronna. Maronna. Cosa non è questa canzone, quest'esibizione, questo tutto. Il trash nella sua sublimazione più estetica viene dal Montenegro (sapore vero cit.) Una specie di electro/puttanpop fatto da uno che non sa cantare, ma in compenso sa muoversi molto, molto a caso. Non aggiungo altro, va vista per apprezzarla appieno. E non riuscirete più a guardare Tye Dillinger con gli occhi di prima.

Voto 6 (politico)
Previsione A casa
Cosa dicono le scommesse 35°



FINLAND
Norma John - Blackbird


Un... meh. Chiariamoci, il brano non è male, una ballad lenta e, tutto sommato, abbastanza coinvolgente. Come noto però io non apprezzo molto il genere, dunque un brano del genere per colpirmi deve avere una forte componente emotiva che la canzone finlandese non possiede. E' comunque un brano da finale.

Voto 6.5
Previsione Mezza classifica in finale.
Cosa dicono le scommesse 12°



AZERBAIJAN
Dihaj - Skeletons


Molto coinvolgente e curato il brano azero, stato che come di consueto non si esime dal portare ottime proposte all'Eurovision. L'atmosfera elettrica è efficace e la voce della cantante sembra convincente, eppure il brano sembra perdersi nella sua originalità, apparendo difficile ad "arrivare" ad un primo ascolto.

Voto 7
Previsione Mezza classifica con ambizioni di Top10
Cosa dicono le scommesse



PORTUGAL
Salvador Sobral - Amar Pelos Dois


Semplicemente, un capolavoro. Davvero, è da tantissimo tempo che non sentivo una canzone eurovisiva capace letteralmente di mettere i brividi. Non ci sono parole per descriverla, ma ha un unico difetto: forse è "troppo bella" e di classe per un contest così generalista. Non "arriva" al pubblico... ma se arriva, vince. Senza alcun dubbio.

Voto 9.5
Previsione L'Anti-Gabbani.
Cosa dicono le scommesse


GREECE
Demy - This is Love


Classica canzone "da eurovision", senza grosse pretese. Dà una fastidiosissima sensazione di "già visto" e soprattutto di già sentito, con nulla che la renda originale. Lei è molto personaggio, ma la voce non sembra essere il suo forte.

Voto 5.5
Previsione Finale per il rotto della cuffia.
Cosa dicono le scommesse 16°



POLAND
Kasia Mos - Flashlight


Strana. Da un lato sembra una ballad molto "semplice", sia come testo che come melodia, ma voce della Mos in parte riesce a creare un atmosfera unica e intrigante che la "eleva" rispetto a tante altre. Not bad.

Voto 6.5
Previsione Finale e mezza classifica.
Cosa dicono le scommesse 21°


MOLDOVA
Sunstroke Project - Hey Mamma


ECCOLI. Più ignoranti, più trash e più personaggi di prima. E c'è da dire, Hey Mamma è nettamente superiore alla loro ultima canzone eurovisiva, ed ha un pregio che, in un contest del genere, è ORO: non si prende sul serio. Non sarà il brano dell'anno, non sarà commovente o strappalacrime, ma fa ridere e sa di dover far esattamente quello. Il testo è ben scritto, la melodia è martellante, loro sono idoli assoluti. E' c'è l'EPIC SAX. Li adoro.

Voto 9
Previsione Fear the meme.
Cosa dicono le scommesse 17°



ICELAND
Svala - Paper


Si inserisce a piene mani nel marasma di "canzoni incomprensibili" di cui questa edizione sembra essere piena. Alla fine, il leit motiv è lo stesso: melodia elettrica pungente, voce femminile piena e decisa, genere che spazia dall'electro alla ballad, con punte di rap/hip hop. Il primo ascolto però non riesce a dirmi fino a che punto può spingersi questa canzone che, come le altre del suo genere, è chiamata alla prova del live.

Voto 6.5
Previsione A cavallo tra finale e eliminazione.
Cosa dicono le scommesse 27°



CZECH REPUBLIC
Martina Barta - My Turn


La repubblica ceca procede sulla sua strada fatta di ballad e musica d'autore, ma in questo caso sembra aver fatto un giro a vuoto. Non perché il brano sia male o perché la voce non sia all'altezza (almeno in attesa del live), quanto piuttosto semplicemente perché... non c'è nulla che levi questa canzone dal totale anonimato.

Voto 5
Previsione Fuori in semifinale.
Cosa dicono le scommesse 39°



CYPRUS
Hovig - Gravity


Si prenda esattamente quello che ho detto per stati come Islanda, lo si ricopi qui pari pari ed il risultato non cambia. Con l'unico malus legato alla sensazione di "già visto/plagio" che aleggia su questo brano.

Voto 5.5
Previsione Fuori in semifinale.
Cosa dicono le scommesse 32°



ARMENIA
Artsvik - Fly With Me


Brano molto solido e convincente, che ti dà l'idea di avere potenzialità ENORMI, ma che si specchia nel suo essere "di nicchia" e si perde in sé stesso, pur essendo molto travolgente grazie alla melodia etnica. Come leggevo in uno dei tanti commenti della community italiana: "l'Armenia appena si deciderà a portare un brano meno contorto, vincerà facilmente l'Eurovision". E questa canzone ne è la dimostrazione.

Voto 8
Previsione Possibilissima Top10.
Cosa dicono le scommesse



SLOVENIA
Omar Naber - On my Way

La noia. Direttamente dalla fiera della porchetta di Pomigliano d'Arco, una canzone standard ma che standard di più non si può. Abbiamo capito dallo scorso anno che in slovenia non è che sappiano fare testi capolavoro ma dai, almeno impegnatevi.

Voto3.5
Previsione Qualcuno lo abbatta, grazie.
Cosa dicono le scommesse 37°


LATVIA
Triana Park - Line


Brano molto intrigante, con un ritornello quasi ipnotico, ma che drammaticamente subisce gli effetti della "sindrome da brani alternativi electro-pop" che praticamente coinvolge metà contest. Peccato perchè l'idea è davvero carina, ma risulta per essere confusionaria, anche se molto dipenderà dall'esibizione live. Mezzo voto in meno per aver tentato di copiare NinaWUB, non si fa. In ogni caso, uno dei pochi brani che potrei riascoltare anche dopo il contest.

Voto 7.5
Previsione Finale? Dipende dal live
Cosa dicono le scommesse 31°
view post Posted: 2/4/2017, 02:10     Akatsuki - Show
Allora, cerchiamo di dare una risposta alle critiche poste in questo show.

Innanzitutto, al di là del fatto che siano stati principalmente negativi, sono contento che ci sia stati dei commenti completi ed interessanti da analizzare. Durante questa esperienza ho compreso l'enorme importanza che possono avere i feedback, per comprendere come sta andando il tutto, se ciò che proponi va bene o se devi optare per un cambio di rotta. E' per questo, tra l'altro, che ho creato la chat comune, in maniera da ottenere commenti e pareri che scindano dal classico "commento allo show" che spesso risulta essere faticoso per motivi di tempo.

Prima di rispondere ho preferito aspettare tutti i commenti, e ne ho approfittato per rileggermi tutti gli show, i loro passaggi cardine, e dare un'occhiata al booking futuro. E mi sono reso conto di aver commesso un errore abbastanza evidente che, al di là del caso specifico, è alla base di questa discussione: le mie modalità di "narrazione" e storytelling.

Ora, che io sia un amante dei feud lunghi, di regni titolati corposi e di storyline che durano anche per anni se necessario, credo che sia abbastanza noto. Quello che però non sono riuscito a trasmettere fino ad ora, e di questo non posso che scusarmene, è "come" la narrativa, il filo conduttore che lega tutto, viene impostato. In particolare, due sono i punti che mi interessa spiegare.

- La "narrativa". Il modo in cui cerco di raccontare delle storie non è lineare, ma si basa sul lasciare dei piccoli indizi in una singola frase, in un singolo dettaglio, anche in una semplice espressione facciale. Dettagli che, di per sé, hanno poco significato o magari ne possono assumere uno erroneamente conforme con ciò che sta accadendo in quel momento ma che, messi insieme, portano poi alla soluzione, alla spiegazione che dà senso a tutto.
Ecco, questo è uno stile che adoro perché porta chi legge/guarda/gioca/interagisce a dover costruirsi da solo una trama di fondo, supponendo ed analizzando ogni singolo aspetto di ciò che osserva. Ma, devo ammetterlo, il modo in cui lo sto utilizzando non sta funzionando come vorrei. Forse sono troppo criptico, forse i dettagli che inserisco nelle puntate risultano essere troppo intricati e probabilmente le storyline hanno un respiro troppo ampio per essere apprezzate a dovere. Pur non modificando tale stile di narrazione, mi pongo l'obiettivo d'ora in poi di semplificare il tutto e di cercare di non "esagerare" (come spesso, è vero, mi capita)


- Il concetto di "motivazione". Spesso, i pg di una fed vengono bookati "a livelli": A è più forte di B, B di C, ed eccetera. Per come intendo io la mia idea di narrazione, ho preferito "equilibrare" gli status di quasi tutti i pg e dar più importanza alla motivazione che un character ha ad affrontare un certo match/feud, le emozioni che prova in quel momento oltre che le sue condizioni psico-fisiche. Ho fatto una scelta di questo genere perché la ritengo più "immersiva", perché ritengo porti maggiormente a "vivere" il personaggio. Ed è in questa luce che vanno letti i match, che per il mio stile di booking non sono il fulcro, ma il "mezzo" per raccontare la storia, e vittorie o sconfitte non assumono importanza di per sé, ma per quello che rappresentano.



Ora, probabilmente questa digressione sarà risultata prolissa e priva di "vere" risposte, ma volevo in ogni caso farla per spiegare alcune cose. Alla luce di queste precisazioni, analizzo le situazioni alla base del contendere:

⋆ Un esempio interessante può essere fatto su qualcosa che ha funzionato, come la storyline Coven vs Face anti-Violence Era. Ecco, alla luce della costruzione che si è fatta fin da No More Honor, non poteva essere che Saito a strappare la cintura a Satanic, e non poteva che accadere alla prima occasione utile. Non è un caso che, in ogni occasione in cui si sia trovato sul ring, Saito sia sempre riuscito a portare alla vittoria il suo team, di come sia sempre stato quello "un passo avanti" ai suoi alleati. Questo perché Saito rappresenta un "equilibrio" in termini di profilo psicologico che né Alayane, né Send, né Bergstrom posseggono in questo momento (Alayane è troppo impulsiva, Send troppo "buono", Bergstrom troppo "approfittatore/arrivista"). La costruzione è dunque partita dal mostrare questi difetti degli altri alleati, rafforzando lo status di Satanic, in maniera che fosse evidente come solo qualcuno privo di questi "demoni" potesse effettivamente mettere fine alla Violence Era, che di questi demoni si "nutre".


⋆ Caso Katheryn - Lilith. Forse la sconfitta per sottomissione può essere risultata troppo "pesante" per la Lady Vampire, ma guardando indietro questa è l'unica "vera" affermazione che la Perfect Storm ha avuto nei suoi confronti fin dal debutto della serba in DownUnder. Invece, Lilith ha portato via "tutto" a Katheryn, l'ha provata psicologicamente, l'ha messa alle strette. E' stata la sfida più impegnativa per Katheryn fin da quando ha messo piede in DU, Lilith le è costata forse la cosa più importante che c'era per lei (l'Empress) e l'ha più volta messa "sotto" in termini di scontri fisici, mostrando una netta superiorità nel primo incontro tra le due. Tutto questo ha portato Katheryn a dover mettere in gioco tutto pur di poter avere la meglio sulla serba, in un incontro in cui la voglia di vendetta/rivalsa di una campionessa che fino ad allora era stata estremamente dominante, ha avuto la meglio sulla semplice volontà di "aggiungere un altro titolo alla collezione" di Lilith.


⋆ Caso BChan - Kaylee. Ripeto, questo è l'esempio di ciò che intendevo sopra con il non essere riuscito a trasmettere quella che è l'idea di fondo di un match che, nelle intenzioni, doveva dare molto emotivamente parlando. In particolare, vedo in Berzerk-Chan un personaggio in continua evoluzione, che dal continuo fallire e rialzarsi ne sta trovando una costruzione a livello emotivo impressionante e, soprattutto, a tutto tondo. Abbiamo visto la Chan "onorevole", i cui innumerevoli fallimenti ad un passo dal successo hanno portato ad un vero sfogo di rabbia (più che un effettivo "turn heel") che l'ha portata a perdere lucidità, proprio perché dovuto ad una condizione emotiva instabile piuttosto che ad un cambiamento caratteriale effettivo. E quella stretta di mano, arrivata dopo un match in cui Kaylee ha dimostrato come, nonostante le frustrazioni, il suo animo non cambio, sa tanto di una Chan che sta comprendendo lentamente dov'è che ha sbagliato e che, con quel briciolo d'onore rimastole, riconosce il "coraggio" dell'avversaria (ma solo ed esclusivamente quello, abbandonando il ring appena dopo la stretta). Vedo Tsuki come un diamante grezzo, che lentamente sta smussando tutti i lati della sua attitude che non vanno, alla ricerca della "vera" sé stessa... e quando la troverà, difficile che qualcosa possa fermarla.
Quanto a Kaylee... è ovvio che la di Maggio non "meriti" la shot ottenuta. L'ennesima, tra l'altro, ottenuta inoltre in match che la favoriva enormemente rispetto all'avversaria (aveva, per usare un gergo calcistico, "due risultati su tre a favore"). Piuttosto che far notare ciò, bisognerebbe chiedersi... perché così tante shot? C'è qualcuno che vuole vedere Kaylee raggiungere il successo? E se si, perché proprio lei? Non è un caso che Kaylee sia bookata come una face che porta con sé un consistente "heat", perché questo acuisce l'idea che la ragazza sia letteralmente "sola" con tutti che la odiano e con le poche persone che le sono vicine che sembrano esserle vicine per un qualche interesse...


⋆ Tempistiche. Ammetto, la situazione attuale ovviamente non mi soddisfa appieno ma, con le nostre possibilità attuali meglio di così non si può fare. Sul perché faccio un PPV al mese la risposta è che ho delle tempistiche ben precise per alcune cose ben determinate che, se spostate in avanti mi porterebbero a diluire ancor di più storyline che sono già, di per sé, a lunghissimo respiro. In ogni caso, il booking dei PPV (anche se sarebbe più corretto parlare di uno Special Event minore ed un PPV il mese successivo, e così via) si è conformato a questa situazione, divenendo esso stesso non più "capitolo finale" ma parte della costruzione di determinate faide, come l'efficace segmento Ayrton-Puzzle ha fatto (ed è un esperimento, quello del segmento in PPV, che verrà probabilmente ripetuto in futuro). Certo è che praticamente nessuno scontro arriva in PPV con "solo" due settimane di costruzione: basti pensare a Saito e Satanic che, pur avendo avuto solo due settimane di "feud singolo uno vs uno", venivano da un build up che giustificava la loro sfida nato, per l'appunto, a settembre.


Sia chiaro, queste non vogliono essere "spiegazioni", né sicuramente rappresentano il giusto al 100%, ma semplicemente voleva essere un modo per mostrarvi come ho "vissuto" la costruzione di questo ppv, e cosa mi ha portato a fare determinate scelte.
In ogni caso, spero di aver modo di parlare con ognuno di voi per sentire qualche altro parere sparso e definire qualche dettaglio di booking, perché ripeto, ho tante idee fighe per ogni singolo pg in DU.


P.S. Complimenti all'anaffettivo. :soso:
view post Posted: 14/3/2017, 12:07     Maya Maze - Roster
Maya_Scheda


Nome: Maya Maze
Nickname: "Bloody", "Sorrow Flower", "Millennial Lady"
Data di Nascita: 12 maggio 2000 (18 anni)
Provenienza: Taranto, Italia
Altezza: 1,59 m
Peso: 48 kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: Melanie Martinez - Cake
Prestavolto: Cara Delevingne

ATTIRE: Piccola e minuta, indossa abiti comodi raccogliendo i lunghi capelli in una coda. Sul ring indossa un ring attire molto casto composto da un pantalone e una t-shirt di vari colori.

GIMMICK: Seppur ancora molto giovane, Maya appare come una ragazza risoluta, dal carattere molto forte e ben difficile da contraddire. Quasi all'opposto del calmo e riflessivo fratello, Maya appare impulsiva, coriacea e non è raro vederla attaccar briga. E' un forte senso di giustizia, però, a guidarla, e per quanto possa apparire scontrosa, la ragazza nasconde un animo buono ed è pronta a difendere in ogni modo il suo ideale di giustizia, così come coloro con cui stringe un legame d'amicizia.

STILE DI LOTTA: Nonostante la giovanissima età, l'aver iniziato ad allenarsi fin da piccola permette a Maya di avere una buona tecnica di base, con enormi margini di miglioramento. L'agilità ed una certa freschezza atletica rappresentano, come immaginabile, le armi migliori della giovane, che ha ricevuto un'infarinatura sulle manovre di sottomissione allenandosi principalmente, grazie alla sua flessibilità (dovuta agli allenamenti come ginnasta), nell'evadere da esse. Completano il repertorio alcune manovre aeree, parte del repertorio del fratello maggiore.

PARCO MOSSE: //

FINISHER: - Bloody Mary (Moonlight Drive)
- Flower of Fate (Twist of Fate)
- Flower of Darkness (Shooting/Fallen Star Press)

BIOGRAFIA:
Maya nasce a Taranto il 12 Maggio del 2000. Si avvicina al pro-wrestling ad appena dieci anni quando il fratello, che poi diverrà noto con il ring name di Enigma, apre la TWF e ne diventa figura principale. La giovane inizia dunque ad allenarsi progressivamente sempre di più all'interno del polo jonico, seguita ed allenata personalmente dal fratello e dall'altra icona della federazione italiana, Angel. Spesso innervosita dal modo in cui la Musa dell'Oscurità tratta il fratello, tra le due si sviluppa un rapporto "maestra-allieva" molto travagliato, che porta la giovane Maya ad allenarsi duramente per superare Angel, senza però ottenere il risultato sperato. Pur senza aver mai debuttato ufficialmente in TWF, il suo talento inizia ad attrarre attenzioni delle principali major americane. Dopo aver eseguito alcuni tryout con la GWF, federazione del fratello maggiore e di Angel stessa, raggiunge un accordo di massima con la 2FH, interessata a conoscere Zoey, allieva della sua stessa maestra. La chiusura della federazione irlandese fa saltare l'accordo, così la giovane decide di iniziare la sua carriera in Australia, accordandosi con la DownUnder.




STATUS ATTUALE:


TITOLI VINTI:
- 1 time THÈA Divas Tag Team Champion (w/ Angelina Anderson)
- 1 time DownUnder Mixed Tag Team Champion (w/DK)

CAREER HIGHLIGHTS
- Youngest #1 Contender in a Major Federation (17 yr, 23 d - DownUnder World Women's Championship)
- Youngest Champion in a Major Federation (17 yr, 3 m, 19 d - THEA Divas Tag Team Championship)

Edited by makko 95 - 27/6/2018, 19:22
1438 replies since 12/9/2010