Posts written by makko 95

view post Posted: 8/9/2016, 18:16     Rivelato il tabellone del torneo femminile - DownUnder.au

Sul suo sito ufficiale, la DownUnder ha rivelato il tabellone del torneo che assegnerà il DownUnder World Women's Championship, torneo annunciato durante la prima puntata di Sunrise. Insieme ad esso, la federazione ha annunciato anche le date in cui si terranno i vari match, con la finale che, come già ufficializzato, si terrà proprio durante il primo Special Event della federazione, DownUnder No More Honor, il 9 ottobre 2016




Quarter finals

Katheryn Hudson vs Alayane Williams - Sunrise #2 (Sept 15)

Berzerk-Chan vs Wife-Knife - Sunrise #3 (Sept 22)

Pain vs Harley Night - Sunrise #3 (Sept 22)

Diana Walsh vs Kaylee di Maggio - Sunrise #2 (Sept 15)


Semi-finals

Katheryn Hudson vs Berzerk-Chan - Sunrise #4 (Sept 29)

Pain vs Harley Night vs Kaylee di Maggio - Sunrise #4 (Sept 29)


Grand Final

Winner Semi 1 vs Winner Semi 2 - DownUnder No More Honor (Oct 9)



Edited by makko 95 - 23/9/2016, 19:30
view post Posted: 1/9/2016, 18:44     Tenaya Saunders - Alumni
N19WUl7


Nome: Tenaya Saunders
Nickname: "Black Maiden"
Data di Nascita: 28 ottobre 1989 (27 anni)
Provenienza: Adelaide, Austraia
Altezza: 1,75 m
Peso: 58 kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: Kano - Hunting We Will Go
(Prestavolto: Adelaide Kane)

ATTIRE: Fisico snello e atletico, è alta e slanciata. Inizialmente castana, ha via via scurito i suoi capelli durante la permanenza in America fino a raggiungere l'attuale capigliatura corvina. Indossa abiti spesso molto eleganti e di classe, di colore nero, in maniera da far risaltare il colore della pelle, molto chiara.

GIMMICK: Estremamente furba e calcolatrice, Tenaya si presenta come una ragazza dal carattere freddo, spesso fortemente saccente. Molto concreta e realista nei suoi discorsi, ha nella consuetudine di fischiettare (residuo d'infanzia) l'unico segno emotivo apparente, anche se ormai utilizzato principalmente per innervosire l'interlocutore.

STILE DI LOTTA: Attenta, intelligente (membro Mensa, è dotata di un QI di 153) durante la sua carriera mostrava uno stile di combattimento estremamente tattico, che la portava a studiare l'avversaria nella prima fase della contesa per carpirne il punto debole ed utilizzarlo a suo vantaggio, tramite articolate manovre di sottomissione. Questo la portava ad evitare manovre ad alto impatto, risultando spesso molto "statica" e poco spettacolare, almeno nella prima parte delle sue contese. Attualmente, l'atleta è ritirata a seguito dal grave infortunio subito al ginocchio destro nel momento in cui la sua carriera stava per decollare.



FINISHER:
- Mind Collapse (Backflip Kick)
- Hold your Breath (Pentagram Choke)
- Erinyes' Whisper (Sode guruma jime)


BIOGRAFIA:
Tenaya Saunders nasce nei dintorni di Adelaide, nella regione meridionale dell'Australia, il 28 ottobre 1989. Fin da piccola manifesta uno spiccato intelletto ed un'irrefrenabile passione per gli sport da contatto, inizialmente intesa come autodifesa personale e poi riportata in piano sportivo. Consapevole che freddezza e agilità sono le sue caratteristiche principali, Tenaya si specializza in Luta Livre, Sambo e Brazilian Jiu Jitsu, facendo dunque delle prese la sua arma migliore. Durante la breve carriera a livello giovanile vince l'oro ai campionati nazionali U21 del 2006, partecipando sottoetà, per poi replicarsi con un argento ai successivi Giochi del Commonwealth. La nazionale australiana la convoca per le successive Olimpiadi di Pechino, ma Tenaya rifiuta, preferendo passare al pro-wrestling che già aveva iniziato a praticare dopo aver assistito dal vivo, appena tredicenne, ad alcuni show della WWA, dove dimostra grande attitudine, facendosi notare per l'eccelsa gestione strategica delle contese. Considerata un vero e proprio prodigio, la federazione di Tenaya le paga un biglietto per l'America, dove ad attenderla c'è un tryout della SHIMMER. Il tryout fallisce, anche per il carattere molto supponente dell'appena maggiorenne Tenaya (che critica molto l'esecuzione puramente tecnica delle manovre della sua avversaria), ma rappresenterà un punto di svolta per la giovane atleta australiana. Tenaya conoscerà infatti un'altra giovanissima atleta, con cui condivide talento e data di nascita, oltre che un carattere tutt'altro che semplice: Zoey Di Maggio. Entrambe entrano nel giro delle indies americane e, dopo un feud concluso in sostanziale parità, vengono messe in coppia, nonostante si sopportino appena. Il team, noto con il nome di Hell Heavens, perfetta unione dello stile estremamente folle e irregolare Zoey e della metodica e calcolatrice Tenaya miete successi e vince un gran numero di titoli nel giro delle indies statunitensi, facendosi notare da alcuni road agents di federazioni maggiori tra cui la TPPW. Solo Zoey, però, otterrà successo, in quanto Tenaya subirà un grave infortunio ai legamenti del ginocchio durante l'ultimo incontro prima dell'approdo in TPPW, infortunio che la costringerà ad allontanarsi dal pro-wrestling, utilizzando tale stop per terminare gli studi in legge con il massimo dei voti. Tenaya proverà più volte a riprendere gli allenamenti, ma l'infortunio, molto grave, le impedirà di riprendere qualsiasi attività sportiva a livello agonistico. Rassegnatasi al prematuro termine della sua carriera, Tenaya viene assunta dalla 2FH come legale off-screen e responsabile delle relazioni con gli sponsor. Dopo il fallimento della promotion dell'ex compagnia di tag, Tenaya diventa uno dei punti cardini del "Project DownUnder".



STATUS ATTUALE:
- DownUnder Chief Operating Officer
- DownUnder Chief Executive Officer
- DownUnder Lawyer

Edited by makko 95 - 29/10/2016, 17:58
view post Posted: 30/8/2016, 21:02     +1Daniel Bergström - Roster
54YXRlF


Nome: Daniel Bergström.
Nickname: “The Pain Ouster”, “Doctor Sleep”, “Scandinavian Psycho”
Data di Nascita: 9 Novembre 1987 (30 anni)
Provenienza: Stoccolma, Svezia
Altezza: 1, 86 m
Peso: 80 kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: Placebo - Running Up That Hill
(Prestavolto: Christian Bale)

ATTIRE: Vedi foto. La sua entrata sul quadrato è molto lenta, proprio come una lunga agonia. Di norma entra con un lungo camice, una mascherina e dei guanti da sala operatoria e con dei lunghi jeans, più delle volte strappati. Quando è sul ring si leva il camice e la mascherina, restando a petto nudo, mostrando i numerosi tatuaggi, e con i guanti da sala operatoria.

GIMMICK: Daniel cresce in una normale famiglia svedese, figlio unico di due impiegati di Stoccolma. Il padre lo porta con se in battute di caccia, instillando in lui questa passione sin da piccolo. Dopo un percorso di studi eccellente, riesce a entrare nell’ accademia dell’ esercito svedese, per divenire un ufficiale medico. Si adatta facilmente allo stile di vita militare, appassionandosi contemporaneamente alle scienze mediche. Terminati gli studi, all’ età di 25 anni inizia a specializzarsi in Anestesia e Terapia del Dolore, continuando ad affinare le tecniche di combattimento e sopravvivenza apprese nell’ Accademia. Un anno dopo, viene mandato in Afghanistan, all’ interno dell’ operazione di pace delle Nazioni Unite. L’ esperienza della guerra lo segna parecchio, al punto tale che, al suo ritorno in patria due anni dopo, decide di congedarsi. Terminata la carriera militare Daniel cambia radicalmente il suo carattere, divenendo misogino a tal punto da decidere di abbandonare la vita cittadina e di ritirarsi a vita privata sui monti Vindelfjällen, 200 Km da Stoccolma. Dopo un anno di esilio forzato decide di dare una nuova scossa alla sua vita, iniziando a praticare wrestling, disciplina adatta al suo nuovo stile di vita.


STILE DI LOTTA: Le conoscenze anatomiche acquisite nel corso dei suoi studi gli permettono di indirizzare perfettamente i suoi colpi nei punti strategici del corpo umano. Ciò che lo contraddistingue il suo stile di lotta è la violenza, strumento di cui Daniel si serve per portare dolore ai suoi avversari. E’ ossessionato dal dolore, in tutte le sue forme, e prova in ogni modo a soppiantarlo con rimedi poco ortodossi. Le tecniche di sottomissione sono un lascito del suo passato da militare, così come lo è la sopportazione della fatica. Si trova molto a suo agio nei match senza squalifica, che gli permettono di non porre limiti alla sua “ fantasia”, utilizzando ogni tipo di oggetto contundente.

PARCO MOSSE: Suplex ( Bridging German, Superplex, Double underhook, X plex), Backbreaker ( Canadian, Capture Suplex onto the Kneee, Argentine), Brainbuster ( Scoop, onto the knee) , Kick ( Super, Running single leg), Discuss Lariat, Cross armbreaker, Boston Crab.

Signature
- Local Anesthesia ( Sleeper Hold with Scissors )
- It came from Sweden ( Helluva Kick)
- Scandinavian Downlift (Imploding 450° Splash)


FINISHER:
- Placebo effect ( Vertical Suplex Piledriver)
- Asphyxia (Dragon Clutch with scissors)
- Celebral Death (Punt Kick)

BIOGRAFIA:
Daniel cresce in una normale famiglia svedese, figlio unico di due impiegati di Stoccolma. Il padre lo porta con se in battute di caccia, instillando in lui questa passione sin da piccolo. Dopo un percorso di studi eccellente, riesce a entrare nell’ accademia dell’ esercito svedese, per divenire un ufficiale medico. Si adatta facilmente allo stile di vita militare, appassionandosi contemporaneamente alle scienze mediche. Terminati gli studi, all’ età di 25 anni inizia a specializzarsi in Anestesia e Terapia del Dolore, continuando ad affinare le tecniche di combattimento e sopravvivenza apprese nell’ Accademia. Un anno dopo, viene mandato in Afghanistan, all’ interno dell’ operazione di pace delle Nazioni Unite. L’ esperienza della guerra lo segna parecchio, al punto tale che, al suo ritorno in patria due anni dopo, decide di congedarsi. Terminata la carriera militare Daniel cambia radicalmente il suo carattere, divenendo misogino a tal punto da decidere di abbandonare la vita cittadina e di ritirarsi a vita privata sui monti Vindelfjällen, 200 Km da Stoccolma. Dopo un anno di esilio forzato decide di dare una nuova scossa alla sua vita, iniziando a praticare wrestling, disciplina adatta al suo nuovo stile di vita.




STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: //

CAREER HIGHLIGHTS
- 2017 DownUnder's Feud of the Year (with Sora Saito & The Sent)

Edited by makko 95 - 27/6/2018, 19:15
view post Posted: 30/8/2016, 20:04     +9DownUnder Sunrise #1 Card - DownUnder.au

QLqpHA3


A new SUNRISE on the pro-wrestling world


Female Division Presentation
with Kaylee di Maggio, Katheryn Hudson, Diana Walsh, Berzerk-chan, Wife-Knife, Harley Night, Alayane Williams, Pain


Single Match
Katheryn Hudson vs Berzerk-Chan


Battle Royal
DownUnder World Heavyweight Championship

The Send vs Satanic vs Benjamin Timothy Manson II vs John Doe vs Paulie Sindacco vs Kentaro Satsugai vs
Sora Saito vs Bryce Cooper vs Vincent Winnfield vs Daniel Bergström




Preview
- Chi prenderà le redini del progetto DownUnder?
- Ci saranno delle cinture? E come saranno assegnate?
- Chi si porrà subito all'apice della federazione, vincendo la Battle Royal inaugurale?





Si può promare fino alle ore 14 di mercoledì 7 Settembre.
Per il vostro primo promo, vi consiglio qualcosa di simile ad una "vignette" di presentazione dei vostri pg, che ne definiscano bene le caratteristiche e la gimmick. Per il segmento con la Female Division, tale presentazione avverrà sul ring, a turno. Per altre informazioni rivolgersi al sottoscritto. :soso:


Edited by makko 95 - 30/8/2016, 22:08
view post Posted: 28/8/2016, 19:40     Vincent Winnfield - Alumni

Nome: Vincent Winnfield
Nickname: Invisible Monster - Bloody Rain - Ozymandias
Data di Nascita: 10 febbraio 1995 (21 anni)
Provenienza: Montréal, Québec (Canada)
Altezza: 1,94 m
Peso: 108 kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: Hatebreed – To The Threshold
(Prestavolto: Brian Pillman)

ATTIRE: L’ extra-ring attire ed il ring attire sono quelli utilizzati da Brian Pillman negli ultimi tre anni della sua carriera, quindi dal 1994. I pantaloni attillati e gli stivaletti, dai colori per lo più scuri, presentano simboli come quelli della Hart Foundation e di Chris Benoit. Uno dei suoi armbrands, abbinati al costume di turno, presenta le iniziali, “O.H.C.B.”, in onore dei defunti leggendari wrestler canadesi, Owen Hart e Chris Benoit, suoi primi beniamini. Un altro presenta le sue iniziali, “V.W.”.

GIMMICK: NO GIMMICK NEEDED.
Narcisista. Depresso. Bipolare. Carismatico. Romantico. Tendente al suicidio.
Individuo solitario data la sua generale sfiducia nel prossimo che tuttavia spera possa riuscire a sorprenderlo. Per lo più silenzioso, preferisce aprire bocca al momento giusto. Prova astio verso chi chiacchiera nei momenti sbagliati, senza i requisiti per farlo e senza concludere niente. Rispetta i grandi worker e non si tira indietro alle sfide più ardue e alle richieste di aiuto. Adora ed odia allo stesso tempo la sua persona, ama infinitamente gli animali e le donne belle ed intelligenti. E’ vegetariano, straight edge e chi ostenta senza criterio e moralità il suo opposto è considerato un nemico. Rispetta le opinioni altrui finchè non si scontrano prepotentemente con la sua, che ritiene quasi sempre giusta. E’ disposto a tutto per raggiungere un obiettivo, anche a dover esser meno professionale di quanto sia moralmente abituato.
Lotta in primis per sé stesso e considera i fan e i colleghi, buoni o cattivi che siano, fondamentali per il business e per la sua strada verso la gloria eterna nel pro wrestling, il suo unico vero obiettivo prima della morte, l’amica che attende con ansia.

STILE DI LOTTA: Technical – Puroresu Style – Showman
La preparazione fisica e tecnica che vanta gli permette di effettuare anche manovre aeree.

PARCO MOSSE:
● Mosse base
- Stinger Splash
- Backhand Chop
- Clothesline
- Elbow Drop
- Knee Drop
- Bionic Elbow
- Headlock
- Neckbreaker
- Jawbreaker
- Backbreaker
- Superman Punch
- Uppercut
- European Uppercut
- Toe Kick
- Bodyslam
- Snap Suplex
- Stomp

● Calci
- Shoot Kick
- Shining Whizard
- Backflip Kick
- Enziguri
- Dropkick
- Superkick
- Roundhouse Kick
- High Kick
- Middle Kick
- Low Kick
- Leg Sweep

● Sottomissioni
- Cross Armbreaker
- Cross-legged STF
- Fujiware Armbar
- Crossface Chickenwing
- Kimura Lock
- Boston Crab
- Bow and arrow hold
- Ankle Lock
- Octopus Hold
- Romero Special
- Cloverleaf

● Dal ring a fuori
- Suicide Dive
- Over the Top Rope Suicide Dive
- Springboard Moonsault

● Manovre Springboard
- Springboard DDT
- Springboard foream smash
- Springboard Roundhouse Kick

● Avversario all'angolo
- Yakuza Kick
- Turnbuckle Power Bomb
- Superplex in Sit-Out Suplex
- Top Rope German Suplex
- Top Rope Tiger Suplex

● Dal paletto - Avversario in piedi
- Missile Dropkick
- Diving Legdrop Bulldog
- Flying Clothesline
- Diving Crossbody

● Dal paletto - Avversario a terra
- Moonsault
- Frog Splash
- Diving Elbow Drop
- Swanton Bomb

● Signature moves
- Jumping knee and Running Bulldog
- Busaiku Knee
- Spear
- Reverse Pildriver
- Sharpshooter
- Discus Elbow Smash
- Diving double underhook facebuster
- Lifting Single Underhook DDT
- Diving Double foot stomp

● FINISHERS:
- Crippler Crossface (generally following the Jumping knee and Running Bulldog)
- Diving Headbutt
- Brainbuster into Bridging arm triangle choke

BIOGRAFIA:
La vita di Vincent Winnfield è la classica vita di un giovane ragazzo a cui non è mai mancato l’essenziale: l’amore dei familiari, degli animali che tanto adora e gli amici. Winnfield tuttavia non è una persona spensierata ed il suo modo di essere, sviluppato negli anni, è legato particolarmente alle persone che lui ritiene migliori di lui, cosa rara considerato il suo carattere narcisistico; per lo più quelle perdute. Vincent è una persona che si ama o si odia, dotata di un forte carattere, che crede di esser migliore dei più e spesso riesce in quello che fa ma quando sente di fallire in maniera definitiva per qualcosa che và oltre le sue possibilità, questo lo ferisce particolarmente portandolo a mutare parecchio il suo approccio a ciò che lo circonda. E proprio alcuni di questi oggi rendono il giovane una persona particolarmente razionale, spesso pessimista nelle cose di ogni giorno, introversa, fragile, all’occhio triste ed arrabbiata. Tuttavia ci sono due sono alcune cose che oggi lo rendono ancora capace di sorride sanamente: le persone che ritiene degne di sé stesso, i suoi animali domestici, la musica e, logicamente, lo sport. Su tutti il wrestling, lo sport che iniziò a seguire all’età di cinque anni e che iniziò a praticare all’età di circa dieci anni.
Ma non si è fermato solo a questo: Vince ha avuto modo di dedicarsi anche alle arti marziali, in primis Muai Thai e Ju-Jitsu brasiliano.
E’ forse quando si trova sul ring che Vinnie riesce a sfogare tutto quel male che ha dentro di sé ed ora, pronto per esser un professionista, deve dare il cento per cento per realizzare il suo sogno ed il suo essere: diventare il numero uno.


STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: //

CAREER HIGHLIGHTS: //
view post Posted: 27/8/2016, 22:02     L'erba del vicino è sempre più verde. - PPVs Promo

Anniversary.

Lo show dell'anniversario della DWF, giunto alla sua terza edizione, rappresenta una sorta di punto fermo, un compimento di tutto ciò che è avvenuto durante l'anno, una celebrazione dell'intera federazione. Del suo passato, del suo presente e del suo futuro. Ma, se il passato è indiscutibilmente glorioso e leggendario, il futuro appare come non mai oscuro, minaccioso. E il presente, ancor di più, appare instabile, come la luce intermittente del camerino che viene inquadrato. Un camerino che è stata una costante per più di due anni e che, nella sera più importante della loro carriera, gli occupanti non hanno voluto abbandonare. A far da cornice, due graditissime aggiunte all'ambiente usuale.

Le cinture che compongono il DWF World Undisputed Championship.

Perché quello... è il loro camerino.


Julija Volkova.
Lena Katina.
Samuel Shaw.


Per le t.A.T.u ed il loro protetto questa è la sera della vita. Il loro regno è iniziato qualche settimana fa grazie all'incasso della valigetta, ed oggi le ragazze terribili sono chiamate a dar forza a tale regno, a legittimarlo in un match dall'elevata difficoltà. Prive di via di fuga, prive del classico "champion advantage", le ragazze non hanno che la vittoria per dare inizio, ufficialmente, al loro regno di terrore.

L'erba del vicino è sempre più verde.

E' con una punta di ironia che la Red Angel, in attire "classico", ci accoglie nell'antro delle russe.

E' curioso pensare che, persino in questo momento, appariamo come le sfavorite all'interno del Main Event. Nonostante siamo noi l'attrazione principale, noi a detenere la cintura più importante dello sport-entertainment, nonostante tutto nessuno sembra considerarci una minaccia. Nonostante OGNI singola parola pronunciata sia divenuta realtà, nonostante ogni singola barriera, ogni avversario, ogni dannato preconcetto si sia sgretolato, inesorabilmente, di fronte alla nostra inarrestabile avanzata. Ma in realtà, ciò non ci dispiace, anzi. Non è mai stata l'approvazione altrui il nostro obiettivo ultimo. Non è con gli applausi, con i cori di incitamento e le pacche sulle spalle che si costruisce un dominio come quello che noi esercitiamo su questa federazione, nonché sull'intero mondo del wrestling. Tutto questo, in realtà, l'astio nei nostri confronti, non è che l'ennesima dimostrazione di ciò che promettemmo due anni fa. Di quella promessa che oggi è realtà, è dato di fatto.

La DWF dipende imprescindibilmente da noi.


Siamo l'obiettivo comune su cui far fronte dopo una vita di insoddisfazioni, rabbie e paure. Siamo l'oggetto del qualunquismo, dell'odio della massa. Ogni singolo fan della DWF acquista il suo biglietto per lo show con il solo ed unico obiettivo di fischiarci, di odiarci, di provare ribrezzo. Ne ha bisogno, ne ha necessità per sfogare tutto ciò che non va male nella sua esistenza, per poter pensare che la colpa della sua insoddisfazione è riposta in noi, e non nella sua inettitudine o nel suo fallimentare modo di vivere. Ed allora eccolo pronto ad acquistare il prossimo biglietto, a vedere il prossimo show, a sperare che qualcuno possa finalmente zittire quelle due ragazze troppo belle per un uomo come lui, provenienti da un paese nemico e che fin troppo spesso dicono quello che non dovrebbero dire. Ma ciò non succede. Non accade. L'odio aumenta, fino a dare alle persone un senso alla propria esistenza, un obiettivo.


Vederci cadere.


E ogni singolo atleta di questo mondo spera di essere colui che realizzerà tale sogno popolare. In questo momento, esistono due modi per emergere in questo mondo: porsi contro di noi, combatterci e attirare l'amore incondizionato dei fan, oppure tentare di imitarci, di seguire le nostre orme e quindi focalizzare su di sé parte dell'odio che ci appartiene. In un modo o nell'altro, siamo noi l'obiettivo, noi il fine ultimo, noi la ragione. Questo mondo, ogni sera, nasce e muore con per la sola ragione di odiarci, di sperare di vederci cadere. Questo mondo, ogni sera, esiste in relazione a noi. In relazione alla necessità di avere un punto di riferimento, un qualcosa che permetta di fermarsi e rendersi conto che ciò che non va non siamo noi, ma tutto il resto.

Il primo motore mobile.

In fondo, è meglio pensare che l'erba del vicino sia davvero più verde che rendersi conto di come il proprio giardino sia una fallimento totale.


Una risata sommessa della Volkova completa il discorso, mentre le immagini ci riportano sulla Red Angel, che stringe a se, osservandola soddisfatta, la cintura di World Heavyweight Champion.

Ammetterlo, però, sarebbe un sacrilegio.
Un dileggio a tutto quello che è, nella loro mente, il pro-wrestling. Come è possibile che due cantanti russe, sprovviste di qualsivoglia esperienza, siano state capaci di tutto questo? Ed allora è più semplice appellarsi a quel singolo frammento di speranza che permette di credere nella loro realtà. Si, in fondo hanno vinto grazie solo alla loro valigetta, non sono degne di quel titolo. In fondo, basterà aspettare Anniversary e questo disguido, questo errore frutto di casualità cesserà di esistere, verrà dimenticato. Ed è proprio la certezza che gli altri ripongono nella nostra disfatta a darci la forza di compiere ciò che all'apparenza degli illusi sembra impossibile.

Perché questa sera, noi completeremo il nostro piano di dominio.
Porremo l'ultimo tassello.

Faremo crollare convinzioni.
Distruggeremo speranze.
Infrangeremo sogni.

Daremo l'ultimo scossone ad un mondo sull'orlo del collasso.
Appiccheremo il fuoco e lo vedremo bruciare fino a consumarsi.
Per poi uscire dalla cenere vincenti.

E... indiscutibilmente padrone di tutto.


Non esisterà scusa capace di reggere, non esisterà modo per negare ancora la nostra superiorità. Questa sera, noi affronteremo la sfida più difficile che si sia mai presentata nella quadriennale storia della DWF: affrontare, alla prima difesa titolata, il più grande campione della storia e la scheggia impazzita più folle che si sia mai vista in questo mondo. Completamente da sole, con l'intero universo ad augurarsi la nostra disfatta, prive di qualsiasi tipo di vantaggio derivante dal nostro status di campionesse, costrette a vincere a tutti i costi. Vincendo questa sera, questo mondo si inchinerà a noi senza poter più rialzarsi.

Ed è... ciò che accadrà, che vi piaccia o no.


Punk e Raven sono entrambi convinti della loro vittoria. Credono di essere concentrati verso di noi, pronti ad estirpare il male che noi rappresentiamo ed issarsi all'apice del pro-wrestling come dominatori assoluti. Il loro obiettivo, fondamentalmente, è lo stesso: batterci. E quello che appare essere il nostro più grande svantaggio è invece l'arma che ci consentirà di uscire da Anniversary con le cinture ancora salde in vita.

Entrambi combattono per distruggerci.
Ma... solo uno dei due può, eventualmente riuscirci.

Ergo, finiranno per annullarsi.

Entrambi combattono per farsi portavoce dell'odio che muove questo mondo, della vendetta. Entrambi ci hanno augurato e promesso una fine dolorosa, questa sera. Eppure, giunti su quel ring, perseguiranno ciò che è il loro personale concetto di gloria. Una gloria che necessita di vederci sconfitte ma che, irrimediabilmente, li porrà l'uno contro l'altro. Li porterà a finir per diventare giocattolo asservito a nostro personale piacere. Vedete, in queste ultime settimane abbiamo deciso di ascoltare le loro parole, le loro paure, la voce della loro anima. Ma, a differenza di quello che è accaduto qualche mese fa a No Way Out, l'obiettivo non era quello di porli l'uno contro l'altro, quanto piuttosto quello di renderli consapevoli che la vittoria è l'unica opzione possibile. Che necessitano della loro gloria più di ogni altra cosa. Che sia l'eccessivo narcisismo di Punk o l'innata voglia di distruzione di Raven, non v'è differenza. L'animo dei nostri due rivali emergerà durante l'incontro, fino a divenire predominante ed incompatibile con quello altrui, pur volto allo stesso obiettivo. Come due predatori nello stesso territorio, finiranno per combattere per la preda.

Combatteranno.
Si feriranno.
Si uccideranno.

E la preda passeggerà sui loro cadaveri, mentre tutto intorno il mondo brucia.



Una risata unisce le voci delle due russe che pongono le due cinture alla vita e lasciano la stanza, pronte alla battaglia più importante della loro carriera. La telecamera attende qualche istante prima di andare off air, focalizzandosi sugli occhi vitrei del loro protetto, Samuel Shaw.




Un ghigno.







"A monster find his pleasure feeling the smell of fear...
Feeling hate, feeling frustration, feeling pain.

...

My voices are talking, right now.
They are saying....


...


You are the DWF World Undisputed Champion.
And tonight...





...





Blood of parrots and ravens will cover your throne."





BbaCgmWCMAAZF1i





Una risata.
Sadica.








Lights out.

view post Posted: 27/8/2016, 14:11     +1Vincent Winnfield - Iscrizioni
Davvero un bel pg, non vedo l'ora di vederlo all'opera :soso:
view post Posted: 23/8/2016, 11:33     Topic Ufficiale - WWE PPVs - Spoiler Wrestling
Di solito lo slot "pre-Main Event" è il peggiore di un PPV, essendo inserito tra due match principali ed essendo la classica "pausa bagno" che permette ai fan di recuperare dalle emozioni del precedente match e prepararsi a quelle del successivo.
Ecco perché, spesso, tale slot è toccato alle Divas.

La gestione di Summerslam, in questa ottica, è stata classica:

Ziggler vs Ambrose / 3vs3 femminile / Balor vs Rollins / Rusev vs Reigns / Main Event.
view post Posted: 22/8/2016, 17:24     Vacanza, più o meno... - Iscrizioni
IN GIAPPONE.

OMMARONNE IN GIAPPONE.


DOVE. COME. QUANDO. PERCHE'.


MARONNE SE TI INVIDIO.
view post Posted: 19/8/2016, 20:03     Card DWE Bombshell 23/08/2016 - News

Q1fJW7I


DWE Bombshell 16/08/2016 - Live from Nashville Municipal Auditorium, Nashville, Tennessee



PRESHOW



Voice of the Voiceless

cm_punk_03

Ospiti: Shawn Michaels & JBL

HBK813_JBL_9th_Anniversary












SHOW




Unfinished Business


8141_Dario_Cueto_cut_by_Crank

steve_austin_g4s_3_38186_Roman_cut_by_Crank







Single Match

Tye_Dillinger_cut_by_Danger_Liam vs. Goldberg_02

Tye Dillinger vs. Bill Goldberg




It's not over yet

9_John_Cena_9th_Anniversarythe_rock_by_themrigfx-d6hjsrg





MAIN EVENT

DWE%20Roulette%20Title_zpsani6sy9h

DWE Roulette Championship

Chris_Renfrew_cut_by_Danger_Liam_2 vs. Antonio_Cesaro_CutOut_Jess-x

Chris Renfrew (c) vs. Claudio Castagnoli





Eccezionalmente, potete promare fino alle 12 di Martedì 23 Agosto.
Chi dovrà fare qualcosa per il Report verrà contattato personalmente.
Chi non è in Card apparirà ugualmente durante lo Show.
view post Posted: 19/8/2016, 18:16     Bryce Cooper - Alumni
finn_balor_render_by_dfreedom30-d8oqti1


Nome: Bryce Cooper
Nickname: "The Mercenary", "The Next Legend of Professional Wrestling"
Data di Nascita: 28 Maggio 1990 (26 anni)
Provenienza: Portland, Oregon, Stati Uniti
Altezza: 1,84 m
Peso: 87 Kg
Allineamento: Heel
Theme Song: Tweaker - DOOM 3
(Prestavolto: Finn Balor)

ATTIRE: Esattamente come in foto. Sul costume c'è la scritta Bryce davanti e Cooper dietro. Solo negli eventi speciali e solo quando la rivalità si fa importante, Cooper adotta travestimenti particolari, che prendono spunto da fumetti, film e libri. (Se non usa attire particolari, la sua theme song inizia al secondo 0:45)

GIMMICK: E' il classico sbruffone e ovviamente gli piace deridere l'avversario, pavoneggiando la sua superiorità. Ovviamente questo gli porta più nemici che amici, ma tende a mantenere uno stile corretto, difatti difficilmente uso scorrettezze, come attacchi alle spalle... diciamo che preferisce affrontare i problemi a viso aperto e face to face... ma questo non vuol dire che non giochi mai scorretto, difatti se in pericolo adotta questi mezzucci per portarsi in vantaggio.

STILE DI LOTTA: Pur avendo cambiato stile di lotta, Cooper resta molto violento e spietato sul ring. Adora far esaurire le energie al suo avversario per poi finirlo. E' molto veloce e tecnico e non si tira mai indietro quando deve attingere dal suo reparto hardcore oppure quando deve volare da molto in alto. Praticamente fa del pericolo uno stile di vita.

PARCO MOSSE:
- Standing Shiranui
- Running Senton
- Four in One (Triple Running Clothesline in the Corner + Corner Cannonball Senton)
- No-handed Enzuigiri
- Superkick
- Overhead Kick
- Springboard Clothesline
- Springboard Forearm
- Springboard Stunner
- Front Missile Dropkick
- Swanton Bomb
- Pyramid Drive
- Argentine Bomb
- Cutter
- Snap Suplex
- Double Arm Spinebuster
- German Suplex
- Lariat
- Discus Lariat
- Spear
- Fisherman Suplex
- Snap Suplex
- Over the Head Belly to Belly Suplex
- Double Leg Takedown

Signature Moves:
- Portland's Kick (Pelé Kick)
- Bloody Mary (Anaconda Vise)


FINISHER:
- Archangel's Sword (Diving Double Foot Stomp)
- Stay Down (Snap Double Underhook DDT)


BIOGRAFIA:
Non si sa praticamente nulla della sua vita. Ha avuto un'infanzia molto disturbata, padre alcolizzato e violento, e una madre che è stata uccisa mentre era piccolo. Negli ultimi anni ha passato la vita tra un locale e un altro a ubriacarsi e a pestare la gente, per conto di varie bande locali. Le sue uniche ossessioni sono: Soldi e Violenza. Non ci pensa due volte a passare dalla parte del nemico se questo paga di più. Ad un certo punto Bryce decide di emigrare in Irlanda, non si sa bene il motivo, ma una volta li comincia a frequentare i pub locali. Durante una normalissima serata, ovvero durante un pestaggio, Bryce viene notato da un dirigente della 2FH che decide che è l'uomo perfetto per poter far parte del roster extreme della federazione. Bryce pensava che fosse tutta una presa per il culo, così lo colpì in faccia. Ma quando il dirigente si riprese e riconfermò le sue parole, allora gli credette. In 2FH Cooper ha un carriera corta ma imbattuta, difatti nel piccolo stint nella federazione irlandese, l'atleta americano non è mai stato schienato, sottomesso o squalificato per count-out. Una volta lasciata la federazione decide di cambiare modo di lottare, adottando uno stile completamente nuovo e perdendo del peso per facilitare ciò. Bryce riceve infine una chiamata di una nuova federazione australiana, ovviamente accetta, desideroso di tornare in gioco.



STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: //

CAREER HIGHLIGHTS
view post Posted: 18/8/2016, 00:56     Here we are - Annunci e Richieste
Daje ragazzi, iscrivetevi che prima si arriva a 10 prima si parte :wub:

C'ho un hype clamoroso :ddd:
view post Posted: 13/8/2016, 21:55     Donne. - RAW Promo

Backstage.

Non è nemmeno necessario osservare ciò che le immagini ci mostrano per capire dove ci troviamo. A chi appartenga quel locker room, chi sia protagonista del segmento che stiamo per assistere. Basta ascoltare, udire i fischi che l'intera arena di Salt Lake City rivolge verso il titantron, persino quando ancora nessuno vi è comparso.

Eppure, lo fa a ragione.

Perché, dopo pochi istanti, due figure femminili compaiono nell'inquadratura. Potrei dirvi, come di consueto, che una delle due, dai lunghi capelli color cremisi, è su una poltrona mentre l'altra, dai capelli corti e neri come la pece, osserva la sua immagine riflessa su uno specchio, impegnata ad agghindarsi. Potrei dirvelo, e probabilmente lo ho appena fatto, ma non è quello il focus su cui concentrare lo sguardo. Quanto, piuttosto, sulle due cinture che ornano la vita delle due donne.

Perché per la prima volta, quello che inquadriamo non è il camerino di Samuel Shaw e delle t.A.T.u.
Non solo, almeno.

Per la prima volta, siamo nel camerino del campione del mondo DWF.
O... delle campionesse del mondo, se preferite.


Everything looks better with a gold around our waist, don't you think?

La Katina annuisce, sogghignante.

E' una caratteristica tipica di noi donne, devo ammetterlo. Non importa quanto la vita possa essere faticosa, come le cose possano non andar bene, quanto un pappagallo privo di cervello e un folle masochista vogliano la nostra testa... se hai un gioiello che luccica con te, non puoi che essere di buon umore. Ed il buon umore porta una lucidità nel riflettere e nell'agire che permette di saper sfruttare ogni occasione a proprio vantaggio.

Non è curioso?
Siamo nel pro-wrestling. Un mondo di uomini.
Eppure... eppure sono le donne ad aver, sempre, l'ultima parola.
Sono loro ad assumere il controllo.

Non è un caso, dunque, che il Main Event di questa sera abbia solo donne come protagoniste. Si parla tanto di come Samuel sia un mero strumento, di come non abbia alcun controllo in ciò che lo vede protagonista, eppure... eppure non mi pare che le figure di Triple H e Drew Galloway differiscano così tanto da questa definizione.



Cosa li rende diversi?
Il fatto che parlano, forse? Che esprimono i loro pensieri? Che mostrano, all'apparenza, una posizione dominante, indipendente rispetto alle figure che li affiancano?

As always, torniamo al punto di partenza. Torniamo al solito discorso.

Apparenza.

Bastano due parole ed una faccia da duro per essere considerati "adatti" a questo sport. Basta parlare, parlare, parlare... senza dire nulla di concreto. Basta questo per colmare le lacune di una carriera fallimentare. E, come di consueto, siamo costrette a ricordarvi la differenza che intercorre tra noi, il nostro Samuel Shaw e tutti gli altri.

I fatti.

Sam è venuto qui dopo che noi lo abbiamo liberato dalla prigione di follia in cui si ritrovava. In noi ha trovato un obiettivo, un motivo in più alla sua esistenza. Grazie a noi, Samuel Shaw è divenuto uno dei migliori atleti del globo ed, in cambio, ci ha promesso di consegnare questo stupido e corrotto mondo nelle nostre mani. E lo ha fatto, dannazione se lo ha fatto. Sono necessarie altre parole, forse? E' necessario che esprima pareri non richiesti e dia commenti ovvi come fanno tutti qui dentro per essere reputato un wrestler "credibile". Un degno campione?

Non mi pare proprio.
E' arrivato qui, come un signor nessuno.
Ha sconfitto tutti gli avversari che si è trovato sulla sua strada.
Ed ora, ci ha consegnato la cintura più importante del vostro sport-entertainment.

Siete sicuri che non sia credibile?



Sfortunatamente, Julka, le tue parole cadranno al vento.
Sono... uomini, dopotutto. Non mi aspettavo nulla di diverso.

E questa sera, è delle donne che dobbiamo interessarci. Incuriosirci. Stephanie McMahon e Catrina sono quanto di più diverso l'universo femminile possa proporre come proprie rappresentanti. Una figura autoritaria, una donna in carriera, una donna capace di rivestire ruoli di comando e di responsabilità, un'abile stratega... e una donna fatale, un po' creepy ed un po' gotica, furba ed imprevedibile. Da un lato la ricerca dell'espressione più pura del wrestling, con tutte le sue regole e la sua storia, dall'altra il wrestling come mezzo di espressione di un messaggio. Non è un caso, dunque, se Triple H è un semplice "picchiatore", un atleta che ha abbandonato la sua attitudine da esperto mind gamer per lasciare libera la sua forza bruta, mentre Drew Galloway è l'uomo "imperfetto", espressione del messaggio che, sempre passando dalle mani di Catrina, fu prima di Sting. Quello stesso Sting che fu sconfitto nell'unico incontro con noi. Ed allora forse, converrete con noi che, come e più del nostro Samuel, Triple H e Drew non sono che espressione in ring degli obiettivi e degli ideali delle donne che li guidano. Con l'unica differenza che, per lo meno, Samuel è consapevole di quello che fa.


But... there is a third man.
The Human Cancer, Raven.

Curioso come le tue parole delle ultime settimane si siano rovesciate contro, non è forse così? Volevi essere padrone del destino di CM Punk, della cintura, dell'intera DWF... ed oggi invece ti ritrovi in balia degli eventi. Questa sera, in cui quattro donne tireranno fuori le unghie, sei fuori luogo, spaesato. Giri a vuoto, sprechi soltanto energie. Ma ciò, mio caro Raven, non è solo valido per questa sera. La tua #1 Contendership è ancora in sospeso, e paradossalmente potresti aver faticato invano. Ed in ogni caso, lo scontro che attendevi come tua consacrazione non sarà, probabilmente, quello che ti aspettavi. Come fai allora a pensare di poter "corrodere" la DWF, essere custode del fato, se è il fato a corrodere te stesso? Questa sera, sprecherai le tue forze combattendo un incontro inutile, superfluo, con un compagno che non conosci e di cui noi sai se vuoi fidarti. Ad Anniversary, ammesso che tu riesca ad arrivarci, la tua voglia di arrecare dolore ti si ritorcerà contro e vedrai, privo di energie, noi alzare le cinture di campione indiscusso DWF. Che ti piaccia o no.

E vuoi sapere di chi è la colpa?
Vuoi sapere cosa ha causato tutto questo?


Una sola ed unica persona.
Il tuo vero nemico.



CM Punk.

Rifletti, Raven, rifletti bene.



Le due ragazze ridono, per poi mettersi le cinture alla vita e lasciare la stanza, insieme al fido Samuel Shaw.

The Main Event is NEXT.

view post Posted: 12/8/2016, 22:01     Card DWE Bombshell 16/08/2016 - News

Q1fJW7I


DWE Bombshell 16/08/2016 - Live from Richmond Coliseum, Richmond, Virginia



PRESHOW



Singles Match

8186_Roman_cut_by_Crank vs. HBK8

Roman Reigns vs Shawn Michaels







Take out the trash.

Chris_Renfrew_cut_by_Danger_Liam_24334_Cesaro








SHOW



Tag Team Match

CM_Punk_6_cut_by_Danger_Liamthe_rock_by_themrigfx-d6hjsrg vs. 13_JBL_9th_Anniversary9_John_Cena_9th_Anniversary

CM Punk & The Rock vs. JBL & John Cena






Golden Era.

seth_rollins_g4s_12








MAIN EVENT

Champion vs Champion vs Champion Match

Tye_Dillinger_cut_by_Danger_Liam vs. seth_rollins_g4s_33 vs. Chris_Renfrew_cut_by_Danger_Liam_2

DWE World Heavyweight Champion Tye Dillinger vs DWE Television Champion Seth Rollins vs DWE Roulette Champion Chris Renfrew





Potete promare fino alle 23 di Lunedì 15 Agosto.
Chi dovrà fare qualcosa per il Report verrà contattato personalmente.
Chi non è in Card apparirà ugualmente durante lo Show.
1438 replies since 12/9/2010