Votes taken by makko 95

view post Posted: 13/12/2015, 20:44     +1BREAKING NEWS: Lazio, esonerato Bluetista. - Fifa.com

La crisi nera dei biancocelesti, passati da una delle più serie pretendenti alla promozione a squadra in totale crisi d'identità, ha portato ad una decisione che nemmeno un mese fa sembrava impossibile ma che oramai era nell'aria: la Lazio ha esonerato l'allenatore, Dave Bluetista, a seguito degli scarsi risultati ottenuti nelle ultime giornate. Fatale, per l'ex wrestler, la sconfitta con il Napoli. A seguire il comunicato ufficiale.



"La S.S. Lazio annuncia di aver sollevato dall'incarico l'allenatore della prima squadra, Dave Bluetista. La società augura all'allenatore un futuro radioso, e lo ringrazia per i risultati ottenuti fin qui. Ma gli consiglia, altresì, di smettere di cantare "nel blu dipinto di blu" ad ogni allenamento, per un miglior ambiente professionale."




Lazio: chi in panchina ora?

La panchina biancoceleste, come dimostrato dall'esonero di Bluetista, scotta non poco, ma è sicuramente prestigiosa. La squadra sembra aver smarrito lo smalto delle prime uscite, ma con una guida forte potrebbe riprendersi facilmente. I dirigenti capitolini, aiutati dagli investitori est-europei subentrati ad inizio stagione, hanno cominciato a cercare l'allenatore che corrisponda al profilo ideale. Tra i nomi più in voga quelli di Stanislav Čerčesov (attualmente al Legia Varsavia, ex Dinamo Mosca), Gurban Berdiýew (allenatore del Rostov, condusse il Rubin alla vittoria sul Barcellona nei gironi di Champions), Valerij Gazzaev (vincitore della Coppa UEFA 2005 con il CSKA) mentre appare più staccato Simone Inzaghi, la soluzione interna.

view post Posted: 12/12/2015, 13:47     +1Apri gli occhi - PPVs Promo

Survivor Series.

Da questo evento dipendono buona parte delle prossime dinamiche della DWF. Si può dire che, per certi versi, lo stesso "futuro" della federazione sia messo in palio in alcune delle contese dell'imminente PPV. La mente va subito al Main Event, a quel Survivor Series match da cui uscirà il prossimo General Manager, ma non si può dimenticare un altro match estremamente legato a tutto ciò che sta accadendo ai piani alti della federazione. Perché questa sera le t.A.T.u. avranno l'occasione di ottenere, grazie al loro Samuel, una title shot per il titolo assoluto alla Rumble. C'è solo Sami Zayn tra loro ed un biglietto verso la gloria. Ma non sono loro le prime a venir inquadrate...quanto piuttosto immagini del passato. Immagini di un passato che ricordiamo bene.



CITAZIONE

Ma adesso è tutto diverso. Sono pronto a risalire la china, anche se significhi rifare tutto da capo. Farmi nuovamente un nome per la dirigenza per ottenere un briciolo di occasione. Ma sono pronto a tutto. Chi è qui per essere il numero uno, non si arrende di fronte a questi ostacoli. (...)

Sono qui per vincere. Devo tornare in vetta e ottenere di nuovo la considerazione di voi tutti e di chi conta. Perché Ziggler non rimarrà più impantanato in questioni personali. E’ tempo di fare i conti con la sfortuna e ottenere ciò che non ho mai avuto.

CITAZIONE
Nel frattempo, Sam e Shawn, godetevi il Natale.. e quanto a voi, Lena e Julia, The Rock si augura che voi passiate il miglior Natale della vostra vita.. perchè sarà l'ultimo che passerete in questo business!

CITAZIONE
Bray:"Voi vi sentite protette, vi sentite intoccabili dentro le vostra mura di ferro, dentro la vostra candida città, perchè io sono solo un uomo con in mano un martello, ma fatemi colpire il punto giusto, fatemi trovare il punto debole della vostra mente e a quel punto il vostro mondo bianco si colorerà completamente di nero."

Dolph Ziggler.
The Rock.
Bray Wyatt.


Le tre persone per cui Zayn dice di combattere.
La telecamera, per un attimo, non inquadra null'altro che uno sfondo nero. Qualche altro istante di silenzio, dopo le immagini a cui abbiamo assistito. Poi, un volto prende forma.

Degli occhi gelidi come la neve ci scrutano.

5bhf

Lena Katina.

They ALL have talked...
And they ALL have fallen.


Un ghigno colora le guance della russa, sadico e suadente allo stesso tempo.

Just like you, Sami Zayn.
Vedi, nelle tue parole della scorsa settimana ho trovato la risposta ad ogni cosa. Ho trovato la risposta al perché tu voglia affrontarci, al perché tu voglia ardentemente essere il nostro avversario. Inizialmente, ero convinta che tu fossi come tanti altri, che tu fossi proprio come le tre persone che hai nominato. Affamate di successo e di gloria o magari spinte dalla follia. Credevo che in una di queste categorie risiedesse anche la tua sfida. Eppure, mi sono sbagliata. E nella tua risposta alla mia domanda hai mostrato esattamente ciò che volevo sentirmi dire.

Sei un idealista, Sami.

Uno di quelli che crede che il mondo possa essere più bello solo se tutti ci dessimo la mano. Uno che è convinto che l'impegno e la dedizione possono sconfiggere il più forte degli avversari. Uno stolto mosso dalla certezza che, credendoci con tutte le proprie forze, sia possibile riuscire a rendere possibile l'impossibile. E' questo che ti muove, un ideale. Un ideale di giustizia, la certezza che in tutte le storie, alla fine, i buoni vincono sempre.

Quasi mi dispiace, davvero.
Nonostante siamo coetanei, provo per te la stessa compassione di un bambino convinto che mi importi qualcosa di firmare il suo insulso autografo.


Il sorriso della Katina si contorce in una risata estremamente sadica mentre, sullo sfondo, compaiono i capelli corvini di Julija Volkova.

Ci duole davvero, Sami, perché ti attende un brusco risveglio.

Mosso dal tuo ideale hai fatto il passo più lungo della gamba, hai creduto di essere invincibile. Hai creduto che tutte le nostre vittorie, tutti gli annichilimenti delle carriere degli uomini che hai citato fossero solo un caso. Hai creduto che, semplicemente, nessuno credesse come te di poterci sconfiggere. E hai pensato che, mettendo tutto in palio, avresti avuto quella spinta necessaria per presentarti al nostro cospetto forte come non mai. E' un discorso che, per quanto esemplificativo di un'avventatezza senza pari, per certi versi apprezzo, perché denota una testardaggine per lo meno ammirevole. Ma, ahimè, denota anche una conoscenza del mondo che ti circonda davvero insufficiente.
Perché, nella tua convinzione di essere nel giusto e di aver trovato in noi il "male peggiore" che infesta la DWF, ti sei dimenticato anche solo di guardarti intorno, di renderti conto del mondo in cui vivi, di ciò che avviene al di fuori di te.


Non è tutto oro ciò che luccica.

E questa federazione non è certo il ritratto del bene, di quell'"ideale" secondo cui noi siamo il problema maggiore. Osserva, Sami, osserva coloro che combattono, osserva i loro obiettivi. Osserva come, nemmeno a due passi da te, un uomo stia usando la forza per prendersi la federazione e soggiogarla a sé. Come ognuno di coloro che compongono il roster stiano cercando alleanze volubili per riuscire ad ottenere la gloria. Questo mondo è popolato da arrivisti, da arrampicatori, da viscidi meschini che non vedono l'ora di pugnalarti alle spalle. The Rock non voleva che sfruttarci per recuperare la sua gloria. Dolph Ziggler non voleva che sfuttare la popolarità di Julija per emergere. Bray non voleva altro che un'immagine migliore di sé da mostrare al mondo. Gli uomini per cui combatti, di cui difendi l'onore non sono poi così diversi da come dipingi noi. Così come non è diverso Sting, non è diverso Punk, non sono diversi Jigsaw, Hogan e tutti gli altri di cui abbiamo messo fine alla carriera. Infondo, non è così diverso ogni singolo atleta DWF.

Sai, mi sono sbagliata.
Forse non sei il placebo, quanto il virus stesso.

Sai perché, Sami? Perché in un mondo in cui quell'ideale in cui credi fosse ipoteticamente al centro di tutto, potresti anche aver ragione. Potresti anche venir dipinto come un eroe. Ma la DWF non è idealista nemmeno la metà di quanto lo sei tu. Ed a quel punto, il problema sei tu, non noi.


Non ti sorprende che ti abbiano concesso l'opportunità di misurarti con noi così facimente?

Rifletti, Sami.
Più di qualche persona ha scheletri nell'armadio, qui dentro. Ed allora, se tu emergessi troppo, per queste persone diventeresti un nemico. Un nemico anche pericoloso, magari. Dunque, quale metodo migliore per liberarsi di due problemi se non farli collidere? Se vincerai tu, avranno temporaneamente ritardato la caduta della DWF. Ma se vinceremo noi, libereremo la federazione e i suoi schemi corrotti da un elemento destabilizzante.


Apri gli occhi Sami.
Guarda dietro di te.

Non c'è nessuno, nessuno a supportarti.
Non c'è nessuno a darti il suo apporto.
Nessuno a darti una mano.

Sei solo.
Sei solo a combattere contro i mulini a vento.
Destinato a fallire, qualunque sia il risultato del nostro scontro.


Le due russe si alzano, seguite dall'inquietante Shaw.

Quasi mi dispiace che la tua carriera finisca stasera...

view post Posted: 6/12/2015, 19:28     +3TuttoChampionship #1 - Fifa.com

Disclaimer: Questa rubrica (ammesso che riesca a scriverla in maniera costante :rotfl: ) si propone l'idea di fare da anteprima alle partite della Championship.

55632d_f199083f10f445a99211e00049be5a4b

La seconda serie del campionato DW sta entrando oramai nel suo vivo. L'incertezza era tanta all'inizio della stagione, con squadre completamente rimaneggiate e alla ricerca di equilibri che potessero portare alla conquista della promozione nella serie maggiore. Dopo quindi una fase di aggiustamento, un quadro generale si sta delineando in maniera tale da riconoscere le prime "big" della Championship e le squadre che, magari con un mercato di gennaio soddisfacente, possono ambire a inserirsi nella rosa delle pretendenti al "titolo" o alla promozione. Dando uno sguardo alla classifica, è chiaro che Juventus e Lazio, staccate di un punto l'una dall'altra, abbiano avuto una partenza migliore rispetto alle avversarie. La rosa di qualità della squadra della mole e il gioco estremamente ordinato dei capitolini si stanno dimostrando le carte vincenti per avere la meglio sulle inseguitrici, guidate da Sporting e Atletico Madrid, staccate dal duo di testa e raccolte nel proverbiale "fazzoletto" di punti. Per dare un'idea, la Lazio (seconda) è avanti tre punti sul duo appena citato, lo stesso distacco che c'è tra la terza e la Fiorentina, al nono posto. Per i fanalini Everton, PSV e Sampdoria serve un repentino cambio di marcia, per non perdere il treno promozione.

Andiamo a vedere quali partite ci riserva questa ottava giornata, l'ultima prima della pausa natalizia.


Sampdoria (12°) - Juventus (1°)

Il più classico dei testa/coda, che vede la prima e l'ultima della classe affrontarsi. I bianconeri vengono dalla larga vittoria sul PSV ed in generale, tolto lo scivolone Napoli, sono stati fin qui implacabili, strappando una vittoria preziosissima contro i rivali della Lazio e issandosi in vetta. Trascinati da un Mandzukic in stato di grazia (capocannoniere della competizione) e con la miglior difesa del campionato, i bianconeri affrontano la sfida con una certa tranquillità, anche se la Lazio incombe, in attesa di un qualunque passo falso. La Samp, però, deve fare risultato: la vittoria contro il PSV e la sconfitta di misura contro l'Atletico sono il segno che, forse, la quadratura può essere trovata a breve. Rimangono, comunque, ovviamente favoriti i primi della classe.

Pronostico: 2
Giocatore da tenere d'occhio: Mandzukic (Juventus)

SEPARATORE

Porto (5°) - Everton (10°)


Entrambe le squadre vengono da due pareggi, ma con morale opposto. Il Porto si sta consolidando come una delle "outsider" di cui parlavo qualche riga più in su, mentre l'Everton non vince ormai dalla seconda giornata (2-0 all'Atletico). Dopo esser costati la vetta alla Lazio, i portoghesi possono farsi vedere ai piani alti ma devono aggiustare la difesa ancora traballante. Per l'Everton c'è bisogno di una svegliata per tornare in corsa.

Pronostico: 1X
Giocatore da tenere d'occhio: Osvaldo (Porto)

SEPARATORE

Fiorentina (9°) - Napoli (8°)


Partita indecifrabile. I partenopei arrivano allo scontro con i gigliati a seguito di un buon filotto di risultati utili, che gli ha permesso di risalire, ma prendono troppi gol per poter ambire a una posizione importante in classifica. Diversa ma per certi versi simile la condizione dei viola, che subiscono meno dei rivali ma, in compenso, segnano poco. Entrambe le squadre hanno totalizzato quattro punti nelle ultime due uscite, ma il prestigioso pareggio contro la Juventus fa pendere l'ago della bilancia a favore del Napoli.

Pronostico: X2
Giocatore da tenere d'occhio: Higuain (Napoli)


SEPARATORE

Atletico Madrid (4°) - Chievo (6°)

Strana storia delle due avversarie di questo match, attese da campionati completamente differenti ed invece distanziate solo da un punto. Chi credeva che i madrileni potessero essere una delle big della Championship ha dovuto ricredersi: i biancorossi sono una squadra di valore, ma sono incappati in troppi "incidenti di percorso" e sono impantanati nel "gruppone" dietro a Lazio e Juventus. Le ultime partite però segnalano una netta ripresa, che sia il momento buono? Il "miracolo" sportivo del Chievo invece continua, anche se due brutte sconfitte hanno costretto i veronesi a dire addio ai sogni di vetta. I gialloblu sono alla prova del nove, alla prova di carattere per continuare a sognare da grande.

Pronostico: X
Giocatore da tenere d'occhio: Aduriz (Chievo)


SEPARATORE

PSV (11°) - Lazio (2°)

La settimana dei "testa/coda" continua con questo scontro tra penultima e seconda della classe. Il PSV è in grossa difficoltà e le ultime uscite lo hanno dimostrato: gli olandesi possono solo aggrapparsi a Locadia (diffidato per questo match) per sperare di superare il momento difficile. Sembra strano, ma non va poi così meglio in casa Lazio: due pareggi hanno minato la sicurezza delle prime uscite e, soprattutto, sono costate la vetta a vantaggio della Juventus. I biancocelesti confermano la formazione ormai consolidata e sperano che i bomber Kokorin, Klose e Scaloni tornino a vedere la porta con continuità per non rischiare di perdere contatto con la vetta.

Pronostico: 2
Giocatore da tenere d'occhio: Kokorin (Lazio)


SEPARATORE

Sporting (3°) - Liverpool (7°)

Il derby delle "incostanti". Due formazioni che potrebbero fare il "salto di qualità" ma che, per un motivo o per un altro, non hanno ancora trovato quel quid necessario per divenire una corazzata. Meglio (ma di poco) i portoghesi, anche se il Liverpool è una squadra capace di tutto. E se Benteke è in forma, diventa praticamente impossibile impedirgli di segnare.

Pronostico: X2
Giocatore da tenere d'occhio: Benteke (Liverpool)

view post Posted: 25/11/2015, 19:17     +12FH Pipebomb #102 - 2FH Show
CITAZIONE (The Gaffu @ 25/11/2015, 19:15) 
Invece di fare 'sti commenti che mettono solo il nervoso, vedi di commentare per intero lo Show.

640745c0b9a1db061b6ca71f97c346e2
view post Posted: 25/11/2015, 18:52     +12FH Pipebomb #102 - 2FH Show
CITAZIONE (The Gaffu @ 24/11/2015, 21:35) 
Beh, si rivela essere Kassandra quella donna misteriosa del promo di Kaylee a Pipebom #100 :ddd:.!

640745c0b9a1db061b6ca71f97c346e2
view post Posted: 20/11/2015, 07:00     +1The Praise of Chaos - RAW Promo

Backstage.

La scena, oramai, la conosciamo benissimo, anche se gli stravolgimenti che hanno visto partecipe questo particolare camerino da Wrestlemania ad oggi ci riportano un'immagine che non vedevamo da molto tempo. In ogni caso, basta qualche fotogramma per essere immersi, quasi istantaneamente in un'atmosfera familiare ai nostri occhi. Basta vedere due ragazze, una rossa ed una mora, perché tutto sia chiaro. Così, mentre la figura minacciosa di Samuel Shaw fissa il soffitto con aria tutt'altro che rassicurante, la donna dai capelli corvini si agghinda mentre la rossa, stranamente sorridente, si rilassa su una poltrona.

Devo ammetterlo.
Tutto questo mi è mancato. Sai... quella piacevole sensazione di essere in prima fila, ad osservare il mondo attorno a te. E mentre tu sei adagiata su una soffice poltrona, sorseggiando un bicchiere di vodka, osservi tale mondo... crollare in mille pezzi. Vedi le fiamme ardere tutto ciò su cui esso si era fondato, divampando ed incenerendo ogni cosa, senza però poter intaccare il tuo essere. Osservare la sofferenza di un sistema al collasso, senza essere partecipe di tale sofferenza.

Perché?
Perché ne si è la causa stessa.


Un ghigno sadico si fa strada sul volto della Red Angel, mentre rivolge i suoi occhi verso Julija, la sua soulmate.

Il caos ha cominciato a farsi strada nella DWF.
Eric Bischoff è solo l'ultimo anello sacrificale di una catena di distruzione che ha avuto inizio molto tempo fa, mentre gli autoproclamatisi "Dei" del wrestling ascendono all'elisio e richiedono che al loro mentore sia riservato un posto speciale, così come che all'uomo che li guida tocchi la corona più importante. Questi stravolgimenti, che possono sconvolgere tutto ciò che ogni elemento del DWF Universe poteva dare per scontato, non sono in realtà nocivi per quelli che sono i nostri obiettivi. Possiamo osservarli, insomma, col sorriso sulle labbra, consapevoli che tutto questo non ci tange in alcun modo. Perché in fin dei conti noi abbiamo già ottenuto ciò che volevamo, ciò per cui abbiamo combattuto e per cui abbiamo distrutto carriere su carriere, una dopo l'altra.

L'opportunità di essere al vertice.
La possibilità di indossare, una volta per tutte, l'oro simbolo di potere.


Ed inoltre... il caos è il nostro habitat naturale.

Il nostro campo di battaglia, il luogo in cui sappiamo esprimerci in maniera migliore, in cui il nostro attacco è meno visibile e, dunque, ancor più letale. Quando il mondo è in ordine, è facile accorgersi di chi va contro le regole, di chi cerca di farne crollare le fondamenta. Ma quando esso è sconvolto in maniera tale che nulla sia più come prima, allora... allora è possibile agire in maniera tale che nessuno si accorga di noi. Che si dimentichino della nostra minaccia. Tutto il resto è superfluo... Noi abbiamo un match, e questo match è valido per una shot al titolo mondiale. Tutto ciò che circonda tale match è indifferente. Che sia Eric Bischoff il General Manager o che Paul Heyman prenda il potere, tale match non deve esserne inficiato. Se i GoW riusciranno a prendere il potere, non abbiamo alcun problema a raggiungere un accordo. Con le buone... o distruggendo qualche carriera su quella strada.

L'importante è che ci venga fornita una vittima sacrificale nella strada verso la gloria.


Julija si guarda allo specchio, soddisfatta.

Spero che tale vittima non sia tu, Daniel Bryan.

Vedi, Daniel, l'ultima volta che ci siamo incontrati sei stato estremamente fortunato. Hai avuto modo di affrontare il nostro Samuel in un match del torneo del King of The Ring, uscendone vittorioso e, soprattutto, indenne. Vedi, questo match ha delle interessanti analogie con quello di allora: noi non abbiamo niente a che fare con te, né l'interesse di rovinare la tua vita o di mettere fine alla tua carriera... non ci vorrebbe molto, in ogni caso, devo riconoscerlo. Noi abbiamo una strada da seguire, tu ne hai un'altra. Insomma, non intralciare la nostra e potrai vantarti, in un futuro non molto lontano, di essere un vero e proprio "miracolato", scampato alla fine che invece coglierà tutti coloro che proveranno a mettersi contro di noi. Un onore non da poco, te ne accorgerai ben presto. Dunque, rimani attaccato alla tua vita, alla tua carriera, al tuo patetico e mediocre regno di una cintura di infimo valore e vuota di qualsivoglia significato... se non ci intralcerai e, quando verrà il momento, ti sottometterai a noi come l'intero DWF Universe ed il mondo stesso del wrestling, tale status non verrà in alcun modo intaccato. Campione sei, campione rimarrai... ammesso che possa darti soddisfazione quel pezzo di latta che porti alla vita.

Ma alcune volte, in fondo, bisogna anche scendere a compromessi.
E tu sei solo un Icaro con le ali troppo fragili per confrontare noi, il Sole che arderà l'intera DWF.


Julija sembra pronta, quando lo sguardo di Lena si fa minaccioso.

Spero che ogni atleta comprenda al più presto tale messaggio.
Arrendetevi. Arrendetevi a noi, e la vostra infima carriera non verrà in alcun modo danneggiata.

Ma... se oserete anche solo provare a lanciarci un guanto di sfida, tale sfida si concluderà con il vostro totale e completo annientamento. Mi rivolgo a te, Sami Zayn. Mi rivolgo a te, che sei convinto di poterti salvare, di poterti ergere a paladino della giustizia e a salvatore della DWF. Per certi versi ti posso comprendere, Sami: il mondo che ha paura di noi è pronto a osannarti, è pronto a scrivere lodi alle tue gesta, e tale eccesso di popolarità ha portato il tuo ego troppo oltre, spingendoti a credere di poterci fermare. Ma ti faccio notare due cose, Sami. La prima è che fermare noi non fermerà l'autodistruzione di questo mondo che voi chiamate DWF. Renditene conto, Sami: una volta che il caos è cominciato, nulla può fermarlo, anche nell'assurdo caso in cui tu riesca a renderci inoffensive.

Piaga per allentar d'arco non sana, Sami.

La seconda, invece, è più una domanda sincera: perché pensi di poterci fermare, Sami? Pensi davvero di essere diverso dai vari The Rock, Dolph Ziggler e Bray Wyatt che hanno fallito, e che hanno pagato tale fallimento con le loro stesse carriere? Anche loro erano animati dallo stesso sentimento che ora provi, anche loro erano esperti e cinici combattenti, come e sicuramente più di te? O forse... forse c'è qualcos altro? Forse credi di essere immune a noi, di essere capace di sfuggire alla distruzione mentale che ti porterà alla follia. Ed allora, ascolta bene le mie parole. Ascoltale, imprimile nella tua testa. Forse potrai anche essere capace di sconfiggere, in qualche occasione, il nostro Samuel sul ring, grazie ad una buona stella o alla fortuna del momento. Ma alla fine, che vinca o che perda, non ha alcuna importanza. Sai perché, Sami?

'Cause everyone has a dark side.
Even you, Sami.

E noi sfrutteremo quel lato della tua personalità per far si che esso aggredisca tutto ciò che c'è di sano nella tua mente finché, alla fine, non potrai fare altro che arrenderti all'unica cosa che ti resterà, nella vuotezza più totale della tua anima.



Cha
os


CAMERA FADES

view post Posted: 9/11/2015, 21:44     +1We are evolution of wrestling - Lucha Underground 2015 - Manageriali di Wrestling
E niente, cercherò di commentare assiduamente ma conosci bene la mia cronica incostanza e la mia reticenza nel commentare, può capitare che mi ritrovi a commentare due show di fila :RIDE:

* November #1

- Ah ma quindi il Drago protegge Anan... no, Sexy Star (questa in pochi possono capirla :RIDE: ). Comunque niente, Havok non mi convince, ma io ho una certa predilezione per un certo tipo di pg femminile quindi ci può stare. Vedremo gli sviluppi.

- Il feud Puma/Pentagon gasa abbestia, si vede che è uno di quelli a cui tieni di più. Una vittoria del protetto di Vampiro potrebbe mandarlo alle stelle, ma si rischia una sovrapposizione di heel di carattere a discapito di una pochezza in termini di face.

- Non ho idea di chi sia King Cuerno :RIDE: . Sinceramente, non me la sento di esprimermi, anche perché Hernandez in se per se non è un pg che di grandi aspettative.

- Main Event interessante dal punto di vista lottato, un po' meno dal punto di vista puramente mark, con Alberto nettamente favorito e giusto vincitore. Di certo, una manna dal cielo per i ratings.


* November #2

- Debutto strano per Extreme Tiger, che lo impone fin da subito come pg di grande importanza, cosa che non mi aspettavo. Ci attende una guerra per il controllo della federazione?

- Sospendo il giudizio su Matanza, voglio vedere come lo gestisci.

- Match equilibrato, ho l'impressione che Fenix diventerà il nuovo top babyface della federazione, vista anche una gimmick molto accattivante per un pg amato dal pubblico.

- Grande Vampiro. Grande Vampiro. Grande Vampiro. :ave:

- Classico promo da monster heel che fa vedere al rivale di cosa è capace squashando un tizio a caso. L'idea di un Pentagon vs Mil Muertes, ma soprattutto di uno scontro tra Catrina e Vampiro mi intriga sempre di più.

- Main Event molto "tranquillo" dal punto di vista della storyline che vede il posto di Cueto in pericolo, che prosegue su un binario prevedibile ma giusto, con i "face" a spuntarla.
view post Posted: 3/11/2015, 21:02     +1Total Non-Stop Action - Manageriali di Wrestling
Followo :soso:

Cercherò di recuperare in breve le parti che mi mancano in maniera da avere un'idea chiara. Il "ripartire (quasi) da zero" ed il gran numero di New Entry non mi permettono di commentare in maniera precisa, anche se ho apprezzato il cercare comunque di dare continuità alle scelte TNA come mantenere EC3 in zona Main Event e Kurt Angle come figura decisionale. Mi intriga tantissimo, infine, vedere Sasha/Mercedes nelle Dollhouse: l'idea è potenzialmente figherrima, ma va gestita in maniera molto delicata...Mi dispiacerebbe, in particolare, vedere Taryn snaturata da una gimmick che, per me, è perfetta per lei, solo per far spazio alla Banks.

Chiudo con una curiosità: eri per caso su un forum (che non cito per ragioni di spam) dedicato solo ai manageriali? Mi sembri vagamente familiare come stile.
view post Posted: 13/10/2015, 22:19     +1Game of Thrones Game - DWR Games
E' vero, Petyr ha compiuto un misfatto ed è un condannato a morte. Ma anche Jorah lo era, e Daenerys lo ha salvato. Per quanto Jorah stimasse Jon, suo padre voleva giustiziarlo. E d'altro canto Baelish è probabilmente uno degli uomini più esperti del continente occidentale: vista l'inesperienza in tale campo della totalità degli uomini della Targaryen (Daenerys compresa) eccetto lo stesso Jorah, dare almeno un'altra chance a Petyr è la cosa migliore. Non si tratta poi di "salvare" Ditocorto, quanto di chiedere a Daenerys di concedergli un'altra possibilità, nell'ottica della conquista dei Sette Regni. Se Dany rifiuterà di concedergli la grazia... sarà Jorah stesso ad eseguire la condanna.

- Chiedi a Daenerys di ripensarci, visto che trovi che i servigi di Petyr possano essere utili ai vostri piani di conquista
view post Posted: 10/10/2015, 23:48     +1Indovina quale? - Off Topic
Idea carina :soso:
Ci sto.

Anche io mi associo alla 6 :cici:
view post Posted: 28/9/2015, 19:19     +1Game of Thrones Game - DWR Games
E andiamo di roleplay.
Ci troviamo davanti una scelta che, almeno apparentemente, non dovrebbe portare malus, eppure voglio rifletterci un po', sempre seguendo la trama ambientale della storia e legandomi alla serie tv. La seconda scelta mi porterebbe ad allontanarmi per cercare alleanze, qualcosa che potrebbe effettivamente servire molto: avere un appiglio ai Sette Regni per Daenerys potrebbe essere un grande vantaggio, vista la già citata inesperienza dei soldati e degli stessi comandanti (escluso Jorah) per quanto riguarda Westeros. La domanda è: chi accetterebbe di allearsi con Daenerys? L'unico di cui Dany ha effettivamente bisogno, Jon Snow, si sta per imbarcare verso la Baia degli Schiavisti, il rischio di non incrociarsi è alto. Ma la cosa che più mi fa propendere verso l'altra scelta è il fatto che, con l'addio di Daario, muoversi ora significherebbe lasciare Daenerys priva di un comandante valoroso in battaglia, in caso di un attacco dei figli dell'arpia o di qualche altro nemico. Il gioco vale la candela? No, no di certo. Meglio informarsi sui movimenti dei sette regni senza lasciare Daenerys scoperta, nell'attesa che l'alleato migliore venga lui stesso a cercarci...

- Chiederle di poter cercare notizie su quanto accade nei sette regni per decidere le prossime mosse.
view post Posted: 20/9/2015, 18:34     +1Game of Thrones Game - DWR Games
Seguo il roleplay, cercando di interpretare Ser Friendzone nella maniera più vicina a quella che è la storia reale del trono di spade.
In questo senso, per quanto certo Jorah non abbia grande ammirazione per Daario, non rifiuterebbe mai un "ordine" di Daenerys, per quanto frustrante sia la situazione in cui vive.

Inoltre, se la versione "negativa" della prima scelta implica esplicitamente la morte di Jorah, nel secondo caso, qualora la sfiga si abbattesse su di me e finissi vittima dell'attacco dei figli delle arpie, non è specificato se tale attacco sia mortale, dunque il mio personaggio potrebbe comunque cavarsela.
Seguendo tali considerazioni, scelgo:

- Accettare l'invito di Daario
(1: Nel giungere alle stanze di Dany vieni fatto vittima di un assalto dei figli dell'arpia, 2: vieni assalito da un insorto, ma riesci a ucciderlo, 3: il tuo intento di recarti da Daenerys viene frustrato dall'apparizione di Drogon, che mette a ferro e fuoco il castello, 4-6: raggiungi Daenerys)
270 replies since 12/9/2010