Votes taken by makko 95

view post Posted: 4/8/2016, 12:36     -3DWF Sunday Night RAW 31/07/2016 - Report RAW
Beh, che dire, credo che nonostante la mia nota "repulsione" al commento, sia perlomeno doveroso spendere due parole sulla puntata odierna.

Ma, prima di focalizzarci sul motivo del mio commento, passiamo a qualche parere sparso e frammentario.

Contento per la vittoria di Zayn, così come per la sua shot al titolo US. DEDP è un eccellente promatore, nonché forse la persona più comprensiva e disponibile nella costruzione di un feud, quindi non posso che essere felice per lui. Il feud con Zayn mi ha dato una grandissima mano nella "crescita" del mio pg e non ho mai nascosto di volerlo riprendere, se possibile in un futuro non troppo lontano, stavolta ai "piani più alti" e con una cintura in palio...

Intrigante e "da feels" l'idea della Legend Battle Royal. I nomi sono abbastanza prevedibili (da Sting a Goldust, passando per HBK e Ziggler) ma è davvero un idea carina, specie ad Anniversary. Felice per l'introduzione di Moxley nella HOF, è stato il pg con cui Milton ha più "messo in gioco" se stesso e merita un riconoscimento del genere.

Veder feudare due come Gaffu e Tromby è sempre un piacere, in qualunque fed e in qualunque "posizione della card". Lo scontro "al femminile" può avere mille risvolti possibili, staremo a vedere. E.



Ed infine, eccoci.
Beh, vorrei dire tante cose ma finirei per essere prolisso (come di consueto, tra l'altro). Era un momento che aspettavo dalla vittoria di 'Mania, che mi ero immaginato in mille modi diversi, che avevo previsto, quasi "metabolizzato"... eppure mi ritrovo, a qualche giorno da questo fatidico momento a non crederci.
Sarà il non vincere nulla da oramai tre anni abbondanti, sarà il fatto di avere dei personaggi "borderline" (per usare un eufemismo), ma ancora non mi sembrava possibile, tanto che ho avuto non poca paura che l'incasso andasse a vuoto.

Che dire, sono contento. Dannatamente contento.
Le t.A.T.u sono un personaggio molto particolare, lo so benissimo. Non piacciono a tutti, possono risultare "avulse" al contesto in cui ci troviamo, hanno attirato un "hate" tra il serio e il faceto non da poco, sicuramente. Ma per me rappresentano moltissimo, non solo come "cantanti" ma proprio come personaggi in sè per sé.
Ho preso loro in un momento difficile a livello efeddistico, in cui avevo praticamente "perso la voglia di promare". In quel momento, ho pensato: va bene, cerchiamo di interpretare qualcosa che mi piaccia veramente, qualcosa che mi faccia ritrovare la voglia; un po' per semplice svago, senza grandi aspirazioni. Ho scelto loro per una ben nota passione musicale, ma soprattutto perchè le t.A.T.u, più di qualsiasi altro artista internazionale, hanno una storia da raccontare; la loro carriera si snoda non tanto su successi commerciali, quanto piuttosto su una vera e propria "gimmick" e una vera storyline, che ho cercato di trasportare qui in DWF, con i dovuti adattamenti.
Altra cosa che mi ha dato grande soddisfazione nella loro gestione è stata quella di essermi basato, quasi pedissequamente, sui loro veri caratteri, sulle loro personalità, estremizzate per immergerle nel contesto e darle quell'aria da heel che le hanno rese "The Baddest Girls of DWF".

Potrei aggiungere centomila cose, potrei raccontare decine di aneddoti o piccole curiosità, ma per ora preferisco fermarmi qui. E ringraziare i gestori, i vari S!mon, Thunder, DEDP e chi mi ha "sopportato" in questi mesi, regalandomi questa "gioia" e tutti quelli con cui ho feudato fin dall'arrivo. Spasiba, spasiba davvero. :wub:

Ed ora, facciamo in modo che questo sia il regno più "odiato" della storia delle efed.

view post Posted: 2/8/2016, 14:19     +1Alayane Williams - Roster


rihanna-black-hair-hypehait


Nome: Alayane Williams
Nickname: ANTI Diva - Aly - The Girl On Fire - The Black Bitch
Data di Nascita: 20 Febbraio 1988 (30 anni)
Provenienza: Bristol, England.
Altezza: 1,74
Peso: 55 Kg
Allineamento: Heel
Theme Song: Rihanna - #bbhmm (Karetus Remix)
(Prestavolto: Rihanna )

ATTIRE: Pantaloni lunghi, non attillati, semplici. Per lo più neri.
Porta un semplice Top che le lascia scoperta la zona addominale del corpo.

GIMMICK: E' una picchiatrice. Non ha questa grandiosa tecnica, ma la malsana voglia di primeggiare e lottare anche a costo di spaccarsi l'osso del collo.
Ha vissuto di tutto nella sua vita, ha preso tante di quelle botte da dimenticarsi addirittura il suo nome.
Ogni tanto da sfoggio del suo estro, riuscendo a compiere anche qualche mossa tecnicamente accettabile.
Ma non è affatto la tecnica il suo punto forte... il suo punto forte è il non aver paura delle conseguenze di ogni sua azione. Non teme lo scontro con uomini, tanto meno quello tra donne.
E' nata per cantare, ma la vita le ha tirato un pugno, l'ha mandata in coma e l'ha fatta risvegliare su un Ring di Wrestling.

STILE DI LOTTA: Brawling / High Flyer

PARCO MOSSE: -Clothesline
-Discus Punch
-Big Boot
-Suicide Dive
-Back Suplex
-Belly To Belly Suplex
-Top Rope Dropkick
-Asai Moonsault
-Backbreaker
-Jawbreaker
-High Kick
-Chop
-Lariat
-Top Rope Hurracanrana
-Vertical Suplex
-Spear
-DDT
-Moonsault
-Scissor Kick


FINISHER:
-Man Down (Twist Of Fate)
-No More Words (Superkick)

BIOGRAFIA:
Alayane nasce con la passione per la musica.
Fin da piccola, usa tutte le sue forze per sfondare in quel momento che lei tanto ama.
La voce c'è, ma sono le sue abitudini a non andare.
Abitudini sbagliate, fortunatamente una compagnia azzeccatissima. I suoi amici decidono di seguire il suo progetto... fondano una Band che ha un discreto successo nella loro città natale: Bristol. Certo, per discreto successo intendiamo il suonare nei piccoli Pub malfamati della città per quattro soldi e qualche volta neanche quello.
La Band non smette mai di credere in Alayane e nel suo progetto, ma è lei la prima a non credere più in sé stessa.
Mettiamoci la depressione per non riuscire ad ottenere quello che voleva, mettiamoci un ambiente ostile e aggiungiamoci grandi quantità di droga e di alcol nel suo corpo. Cosa otteniamo? Violenza pura. Scatti d'ira immotivati verso chi ha sempre creduto in lei. Il tempo passa, la situazione diventa sempre più insostenibile per i suoi amici che decidono di abbandonarla al suo destino ormai segnato. Di cantare non se ne parla più, rimane la indole violenta che la porta anche a malmenare uno dei suoi migliori amici, non che braccio Co-Vocal della loro oramai Ex Band. Tentativi di suicidio si susseguono, un comportamento non approvato neanche dai genitori (Mamma originaria delle Barbados mentre il padre Britannico). Morale? Viene abbandonata anche da loro due, l'unico sostegno che le rimaneva.
Il suo passato recente non è stato sicuramente positivo.
Vive per strada, dorme dove capita.
Beve, ruba, fa l'elemosina (Ovviamente non per mangiare, ma per alcol e droga).
L'indole violenta la porta ad appassionarsi alle classiche lotte clandestine per le strade.
Un'innata passione la porta addirittura a partecipare ad alcune di esse, soprattutto contro uomini.
Botte prese? Un'infinità, ma si sa che l'alcol attutisce ogni colpo. Il suo stile è grezzo come la pietra, nessuna tecnica, niente di niente.
Solamente grazie al suo lato violento, riesce a sopravvivere, a portare a "Casa" qualche soldo giusto per sopravvivere ancora per un pò di tempo. Durante alcune di queste lotte clandestine, sente parlare dei ragazzi che menzionano la vicinissima federazione della Fight For Honor, con sede in Irlanda.
Beh, tanto non abbiamo niente da perdere, non è vero Aly? Detto, fatto.
Gli occhi neri, le ferite sul corpo non sono niente in confronto al potere dei soldi, a quello che possono fare.
Riesce a racimolare quel che basta per pagarsi un volo per l'Irlanda.
Vivere per strada non è mai stato un problema per lei, ottenere un provino per la Federazione di Wrestling, neanche.


STATUS ATTUALE:


TITOLI VINTI:
- 1 Time EWS Women's Champion

CAREER HIGHLIGHTS: //



Edited by makko 95 - 27/6/2018, 19:15
view post Posted: 2/8/2016, 02:29     +1Marlene - Alumni
Harley_Scheda_Marlene


Nome: Marlene.
Nickname: "The Cure", "The Voice of the Project Insanity"
Data di Nascita: 21 luglio 1989 (28 anni)
Provenienza: Las Vegas, Nevada.
Altezza: 169 cm.
Peso: 60 kg.
Allineamento: Heel.
Theme Song: Kehlani - Gangsta
(Prestavolto: Margot Robbie)

ATTIRE: Capelli biondi sciolti, nessun facepaint. Al di fuori del quadrato, veste sempre in modo elegante. All'interno del quadrato, utilizza dei pantaloni lunghi ed un top che copre la zona del petto. I colori, sia dentro che fuori dal ring, sono sempre scuri.

GIMMICK: Nonostante si possa definire come la "controparte" di Harley Night, continua a ritenersi una Cura ed a portare avanti la sua teoria, secondo la quale tutti siano nelle mani del Destino. Modifica tuttavia il proprio atteggiamento infantile ed ingenuo, assumendone uno molto più maturo. La "follia" ricopre un ruolo fondamentale nel suo comportamento, influenzandone modo di pensare e di agire.

STILE DI LOTTA: Elegante. È un'esperta delle manovre di sottomissione e spesso sfrutta il suo corpo per eseguire manovre acrobatiche. A differenza di Harley, colpisce in modo più mirato e con meno foga. Non si scompone mai.

PARCO MOSSE:
-Hurricanrana
-Head Scissor
-Diving Moonsault
-Suicide Dive
-Standing Dropkick
-Shining Wizard
-Turnbuckle Clothesline + Running Bulldog Combo
-Snap DDT
-Dragon Screw Leg Whip
-Cross Armbreaker
-Armtrap Neckbreaker
-Koji Clutch
-One Arm DDT


FINISHERS: - GoodNIGHT (Roundhouse Kick)
- Anaconda Vice

BIOGRAFIA:
A You Can (NOT) Advance rimedia un grave infortunio ad una gamba in seguito ad un Goodnight nell'Hell in a Cell contro Pain, mentre la cella collassava. Ottiene la vittoria, ma è costretta a fermarsi a causa dell'infortunio. Mesi e mesi di riabilitazione, durante i quali di Harley non si sono avute notizie. Almeno fino a quando a Swan Song, la sua ex migliore amica Caitlin decide di sfidarla. La Cure non si presenta sul ring, mettendo alla luce il fatto di non essersi ancora ripresa dopo il grave infortunio. Irritata dal fatto che Cait abbia rivelato a tutti il suo segreto, Harley decide di sfidarla in un Unsanctioned Match a Season Finale: Eclipse. Trattasi del primo match della Night sin da You Can (Not) Advance. Durante la contesa, mette tutta se stessa ma proprio mentre doveva eseguire la sua manovra risolutiva la gamba cede e Cait ha così modo di ottenere la vittoria. Poco dopo, nel corso dello show, Harley fa la sua comparsa priva di trucco e con un attire diverso nel Casket Match tra Lilith e la sua ex rivale, Pain, colpendo l'ultima citata con il Goodnight e consegnando la vittoria a Lilith. Si ripresenta anche al termine del Main Event dello show, aiutando il neo campione The Send e la neo Owner della Down-Under, Karin Hawthorne, sferrando un Goodnight anche al campione uscente: Sora Saito. Tale manovra si rivela poi da preludio alla nascita del Project Insanity.



STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: //

CAREER HIGHLIGHTS
- 2017 DownUnder's Match of the Year (with Pain at You can NOT Advance)
- 2017 DownUnder's Bump of the Year (with Pain)



jrr8OEW

Nome: Harley Night.
Nickname: "The Cure"
Data di Nascita: 21 luglio 1989 (27 anni)
Provenienza: Las Vegas, Nevada.
Altezza: 169 cm.
Peso: 60 kg.
Allineamento: Heel.
Theme Song: Kehlani - Gangsta
(Prestavolto: Margot Robbie)

ATTIRE: Come in foto.

GIMMICK: È un po' ingenua e tende a comportarsi e a parlare quasi come un'adolescente. Tuttavia, ciò non le impedisce di essere molto decisa a portare a termine i suoi obiettivi. Harley non parla in modo chiaro e diretto, preferisce molto spesso utilizzare dei giri di parole, a volte anche superflui. Nonostante non abbia un carattere ed un modo di pensare perfetto, ella si ritiene metaforicamente la "cura per il virus", tale virus dovrebbe essere, per lei, il gioco d'azzardo. All'interno del ring, Harley lotta nel rispetto delle regole e cerca di ottenere la vittoria solo ed esclusivamente con i suoi mezzi, a meno che non abbia qualche problema personale con la rivale in questione e voglia farle del male. È follemente attratta dall'idea che tutti siano 'nelle mani' del Destino.

STILE DI LOTTA: È un'esperta delle manovre di sottomissione e sfrutta spesso il suo fisico per eseguire manovre acrobatiche. Tuttavia, possiede anche un'aggressività non indifferente, che manifesta però solo con coloro con le quali ha dei conti in sospeso.

PARCO MOSSE:
-Hurricanrana
-Head Scissor
-Diving Moonsault
-Suicide Dive
-Standing Dropkick
-Shining Wizard
-Turnbuckle Clothesline + Running Bulldog Combo
-Snap DDT
-Dragon Screw Leg Whip
-Cross Armbreaker
-Armtrap Neckbreaker
-Koji Clutch
-One Arm DDT

FINISHERS: - GoodNIGHT (Roundhouse Kick)
- Anaconda Vice


BIOGRAFIA: Nata a Las Vegas, da una famiglia di giocatori d'azzardo incalliti. Nonostante ciò, ella trascorre la prima parte della sua infanzia in modo sereno e felice.. fin quando i suoi genitori non decidono di spedirla all'interno di una struttura collegiale, all'interno della quale.. la vita di Harley subisce un radicale cambiamento. Da serena e felice, la sua infanzia diventa sempre più cupa e triste. I suoi genitori non si fanno più vedere, ne sentire, mentre gli altri bambini la snobbano completamente, facendola sentire sempre più sola e di fatto spingendola ad isolarsi dal mondo esterno, e a tagliare qualunque tipo di legame con le altre persone. Dopo alcuni anni, trascorsi tra numerosissime notti passate a piangere, Harley, diventata più matura, decide di lasciare il collegio per tornare a casa, dove si aspettava di trovare la vita che aveva mollato prima di andare in quel collegio, tuttavia le sue speranze di ritrovare quella vita.. vengono subito distrutte. I genitori, sempre più dipendenti dal gioco d'azzardo, si trovano sul punto di perdere tutti i loro risparmi.. ed anche la loro stessa casa, ragion per cui Harley decide di cominciare ad allenarsi in una palestra, sempre nei pressi di Las Vegas, per poi andare a praticare il Pro-Wrestling. È stata una scelta sicuramente azzardata, considerate le situazioni economicamente disperate della sua famiglia.. ma lei si dimostra disposta a compromettere il suo stato di salute pur di mantenere, da sola, la sua famiglia. Tutto ciò si rivela inutile, poichè dopo una grandissima vincita in un casinò.. I genitori della ragazza si ubriacano, e nella stessa sera vengono investiti da un camion, mentre cercavano, ancora brilli, di tornare a casa. Inutile dire che i genitori morirono sul colpo, e ciò fece ritornare nella mente di Harley tutti quei brutti ricordi legati alla solitudine, provata in collegio. Per sfogarsi, decise di non mollare la strada intrapresa col wrestling.. anzi, da quel momento.. Harley decise di intensificare gli allenamenti, per provare a farsi un nome tra le federazioni indipendenti.

STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: //

CAREER HIGHLIGHTS


Edited by makko 95 - 5/11/2017, 19:44
view post Posted: 1/8/2016, 19:37     +1O Açougueiro is back! - Iscrizioni
:wub: :wub: :wub:


Hai anche usato la scheda base, TI PUSHO LA VITA :wub: :wub: :wub:
view post Posted: 1/8/2016, 18:14     +2The Sent - Roster
PigrX2W


Nome: Daniy'El Immano'el De Paul
Nickname: The Sent
Data di Nascita: 27 ottobre 1986 (31 anni)
Provenienza: Milano, Italia.
Altezza: 1,85 m.
Peso: 101 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: WCW 5th Sting theme - "Sting"
(Prestavolto: Sting)

ATTIRE: Quando non lotta e quando si avvicina al ring ha addosso un giaccone, sul ring, una volta che si è tolto tutto resta a torso nudo e con solo i pantaloni (lunghi, rigorosamente) addosso.

GIMMICK: Nessuno sa da dove Daniel venga, ne dove vada. L'unica cosa che si sa su di lui è che si definisce ''l'Inviato'', ma che in realtà il soprannome ''The Send'' con cui si fa riconoscere in giro derivi da un gioco di parole fatto con soprannome nei tempi dell'adolescenza. È perennemente in lotta con se stesso e col resto del mondo, che nonostante tutto però vuole salvare dal decadimento morale e non solo degli ultimi millenni. Non è un tipo particolarmente sociale, e lotta solo per ciò che ritiene giusto, con ogni mezzo. È, inoltre, profondamente religioso. Ad un certo punto della sua carriera, ha iniziato a dubitare nuovamente di se stesso, e posto di fronte all'eterno dubbio fra amore e missione ha optato per la seconda, ma solo dopo una lunga riflessione. Al suo ritorno, tuttavia, appare un po più libertino e scanzonato rispetto a ciò che era nel suo primo stint.

STILE DI LOTTA: Sul ring non bluffa, non è spaccone, anzi. Sa di essere spesso più forte degli avversari fisicamente e se necessario cerca di far valere questo principio. Adora tuttavia l'eleganza e il wrestling tecnico, ragion per cui esegue principalmente mosse di quel genere.

PARCO MOSSE: Suplex, German Suplex, German Bridged Suplex, Headlock, Snap Suplex, Flapjack, Spinebuster, se avete consigli per altre dite pure

FINISHER:
- Message Delivered (Last Ride Powerbomb)
- SenderLock (Master Lock)


BIOGRAFIA:


STATUS ATTUALE:


TITOLI VINTI:
- 1 time DownUnder World Heavyweight Champion

CAREER HIGHLIGHTS:
- 2017 DownUnder's Feud of the Year (with Sora Saito & Daniel Bergtrom)
- 2017 DownUnder's Moment of the Year (with Project Insanity)

Edited by makko 95 - 27/6/2018, 19:17
view post Posted: 31/7/2016, 21:07     +1Karin Hawthorne - Roster
kAHaOOS

Nome: Karin Hawthorne
Nickname: "Virgo Insania", "Dollie", "Desert Flower's Thorns", "Folie's Vestal"
Data di Nascita: 8 settembre 1996 (22 anni)
Luogo di Nascita: Nitra, Slovakia
Altezza: 1,63 m
Peso: 49 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: Lindsey Stirling - Phantom of the Opera (/w Gyakuten Saiban ~ Dhalia Hawthorne: Distant Traces of Beauty Orchestral Version as Intro)
(Prestavolto: Elle Fanning ~ Dahlia Hawthorne style)


ATTIRE: L'aspetto esteriore di Karin appare immutato, ad una visione superficiale, seppur più elegante. Il vestiario, specie lontano dal ring, ha molti richiami allo stile lolita, ed è spesso completato da un ombrellino a tinte chiare, mentre l'attire in-ring appare ancora pudico e spesso di colore bianco. In generale, l'aspetto mostrato dalla "nuova Kaylee" sembra enfatizzare l'idea di "purezza" che la ragazza mostra, fino a portarla all'estremo e a farla risultare estremamente "costruita", finta.

GIMMICK: Il fragile carattere di colei che una volta era Kaylee di Maggio è stato messo ripetutamente a dura prova dalla sua esperienza prima in 2FH, poi in DownUnder, e Karin Hawthorne ne è la diretta conseguenza. Il rifiuto completo della sorella maggiore Zoey, il non essere considerata una "vera" di Maggio, il rapporto travagliato con Enigma (l'unica persona che le ha dimostrato affetto, ma che lei stessa è stata costretta ad abbandonare), le continue sconfitte ed i dispiaceri derivanti dall'odio che le è sempre stato rivolto hanno portato l'ego di Karin a collassare su se stesso, ed i valori seguiti dalla giovane a rovesciarsi del tutto. Conscia del suo apparire "gentile e pura", Karin ha estremizzato questa apparenza, fino a trasformarsi in una sorta di bambolina di porcellana vivente. Dietro questo velo, però, vi si nasconde una ragazza che è completamente l'opposto di quella che conoscevamo. Ed i suoi "due volti" rappresentano bene ciò che è accaduto nell'animo della giovane, combattuta tra il suo animo dolce e la necessità, divenuta ossessione, di affetto e riconoscimento. Ciò ha dato vita ad una ragazza instabile, apparentemente gentile eppure crudele, sadica, completamente priva di freni e focalizzata all'accrescimento del proprio ego.

STILE DI LOTTA: Eleganza ed efficacia si fondono in moveset che rappresenta alla perfezione il cambiamento subito da Karin, in cui buona parte del suo stile originale viene all'apparenza mantenuto, seppur drasticamente modificato. Karin è più aggressiva di Kaylee, provoca l'avversaria nella contraddizione che il suo aspetto e la sua personalità offrono, per poi attaccare senza sosta, ossessivamente, sfruttando l'enorme agilità a sua disposizione. Questo ha portato ad un enorme aumento della sua pericolosità in ring, sacrificando però parte della sua resistenza in quanto, a causa del maggior dispendio di energie, il corpo di Karin risente maggiormente dell'infortunio al collo mai curato di cui la ragazza soffre da anni, causato dalla sua devastante finisher. L'utilizzo di tale manovra è molto dannoso (e doloroso) per la ragazza, la quale non esita però ad utilizzarla quando necessario, seppur preferisca sfruttarla in maniera "intimidatoria" per incutere timore nelle avversarie.

PARCO MOSSE:
Mosse base
- Tilt-a-whirl inverted DDT
- Tilt-a-whirl backbreaker
- Wheelbarrow Armdrag
- Sunset Flip
- Hurricanrana

Calci
- High Knee
- Shining Whizard
- Step-up Enziguri
- Enziguri
- Calf Kick
- Dropkick
- Superkick
- Roundhouse Kick
- Rolling Liger Kick

Sottomissioni
- Cross Armbar
- Scissored Armbar
- Sleeper Hold

Dal ring a fuori
- Suicide Dive
- Corkscrew Plancha
- Hurricanrana
- Over the Top Rope Suicide Dive

Manovre Springboard
- Springboard DDT
- Springboard Flying Clothesline
- Lionsault

Avversario all'angolo
- Running Step-up Enziguri into Shiranui
- Rope Aided Corner Dropkick

Dal paletto - Avversario in piedi
- Missile Dropkick
- Diving Crossbody
- Over Castle

Dal paletto - Avversario a terra
- Moonsault
- Frog Splash
- Shooting Star Press

Signature moves
- Bloody Thorns (serie di calci alle gambe dell'avversaria, precede la Sunset Scream)
- Chinami (Springboard Fallen Star Press)
- Sunrise Faded Melody (Jumping Corkscrew Roundhouse Kick su avversario in piedi)


FINISHER: - Sunset Scream (Jumping Corkscrew Roundhouse Kick sull'avversario in ginocchio)
- Crumbling Façade (Electric Chair into a Double-Knee Backbreaker)

- Supernova (Very Dangerous Modified Spike Cyclorama)

BIOGRAFIA:
Kaylee nasce a Las Vegas l'8 settembre 1996, ultima arrivata di una famiglia che pare predestinarla ad una carriera nel mondo del pro-wresting: il fratellastro Joey (di cui per anni ha ignorato l'esistenza e che non ha ancora mai conosciuto), la cugina Chelsea ma soprattutto la sorella Zoey, sono personaggi di spicco di questo mondo con cui, volente o nolente, Kaylee si trova a convivere fin da giovane, quando decide di seguire la sorella maggiore nel suo percorso che la porta dalle varie indies americane alla 2FH. Fa ben presto la conoscenza di Shane Hero e comincia ad allenarsi in CWA, seppur ciò non venga sempre visto di buon occhio dalla sorella e dalla cugina, che vorrebbero la ragazzina si dedicasse ad altro ritenendola troppo fragile emotivamente e troppo giovane per seguire le loro orme. Fortemente affezionata ad entrambe, tanto da intristirsi quando il rapporto tra le due si acuisce, Kaylee approda in Irlanda al termine degli studi, inizialmente per rendersi utile come semplice assistente della sorella sperando, in un futuro, di poter mettere a frutto tutti i suoi allenamenti.



STATUS ATTUALE:
DownUnder Pro-Wrestling Principal Owner
2018 Empress of Europe


TITOLI VINTI:
- 1 time DownUnder World Women's Champion
- 1 time FWF World Women's Champion


CAREER HIGHLIGHTS
- Former 2FH Diamond Division Commissioner
- DownUnder World Women's Championship Tournament Runner Up
- 2017 DownUnder's Female of the Year
- 2017 DownUnder's Moment of the Year (with Project Insanity)
- 2018 Empress of Europe




xS3hzH0

Nome: Kaylee di Maggio
Nickname: "Desert Flower"
Data di Nascita: 8 settembre 1996 (20 anni)
Luogo di Nascita: Nitra, Slovakia
Provenienza: Las Vegas, Nevada
Altezza: 1,63 m
Peso: 49 kg
Allineamento: Face
Theme Song: The Pretty Reckless - Dear Sister/Absolution
(Prestavolto: Elle Fanning)


ATTIRE: Ciò che colpisce al primo impatto è l'enorme somiglianza con la sorella maggiore: chi le conosce fin da piccole afferma che Kaylee e Zoey siano "due gocce d'acqua". Molto pudica, Kaylee evita le vesti particolarmente scollate, preferendogli vestiti ben più coperti e comodi, sia nella quotidianità che sul ring.

GIMMICK: Sembra paradossale, ma nella famiglia Di Maggio c'è anche una ragazza "pura". Agli antipodi rispetto all'arrogante cugina e la sadica sorella, Kaylee è molto dolce, tranquilla e pacata. Fortemente idealista ed ancora infantile per certi versi, Kaylee prova un affetto incondizionato nei confronti di Chelsea e Zoey, nonostante le due la reputino spesso null'altro che un impiccio. Durante l'esperienza in Fight For Honor la ragazza si è trovata a sopportare le angherie della sorella maggiore e a veder la sua autostima messa a dura prova, venendo ritenuta inadatta ad un ring di wrestling. Questo periodo difficile l'ha portata ad essere più matura e meno sognatrice, seppur permanga in lei un animo nobile e puro.

STILE DI LOTTA: Cresciuta con gli ideali di giustizia, umiltà e correttezza nei confronti dell'altro, la più piccola Di Maggio è sul ring esattamente come nella vita, avendo appreso buona parte del suo moveset per "imitazione" nei suoi allenamenti in CWA ma aborrendo lo stile di lotta scorretto e violento delle sue due "maestre".

PARCO MOSSE:
CODICE
&#9679; <i>Mosse base</i>
- Tilt-a-whirl inverted DDT
- Tilt-a-whirl backbreaker
- Wheelbarrow Armdrag
- Sunset Flip
- Hurricanrana

&#9679; <i>Calci</i>
- High Knee
- Shining Whizard
- Step-up Enziguri
- Enziguri
- Calf Kick
- Dropkick
- Superkick
- Roundhouse Kick
- Rolling Liger Kick

&#9679; <i>Sottomissioni</i>
- Cross Armbar
- Scissored Armbar
- Sleeper Hold

&#9679; <i>Dal ring a fuori</i>
- Suicide Dive
- Corkscrew Plancha
- Hurricanrana
- Over the Top Rope Suicide Dive

&#9679; <i>Manovre Springboard</i>
- Springboard DDT
- Springboard Flying Clothesline
- Lionsault

&#9679; <i>Avversario all'angolo</i>
- Running Step-up Enziguri into Shiranui
- Rope Aided Corner Dropkick

&#9679; <i>Dal paletto - Avversario in piedi</i>
- Missile Dropkick
- Diving Crossbody
- Over Castle

&#9679; <i>Dal paletto - Avversario a terra</i>
- Moonsault
- Frog Splash
- Shooting Star Press

&#9679; <i><b>Signature moves</b></i>
- Dear Sister (Zoey's Dangerous Laugh)
- Dear Chelsea (Chelsea's Standing Moonsault)
- Dear Brother (Joey's Remembering Marylin) ***di rado***

FINISHER: - Sunrise Melody (Jumping Corkscrew Roundhouse Kick)
- Family Vice (Octopus Hold)

BIOGRAFIA:
CODICE
Kaylee nasce a Las Vegas l'8 settembre 1996, ultima arrivata di una famiglia che pare predestinarla ad una carriera nel mondo del pro-wresting: il fratellastro Joey (di cui per anni ha ignorato l'esistenza e che non ha ancora mai conosciuto), la cugina Chelsea ma soprattutto la sorella Zoey, sono personaggi di spicco di questo mondo con cui, volente o nolente, Kaylee si trova a convivere fin da giovane, quando decide di seguire la sorella maggiore nel suo percorso che la porta dalle varie indies americane alla 2FH. Fa ben presto la conoscenza di Shane Hero e comincia ad allenarsi in CWA, seppur ciò non venga sempre visto di buon occhio dalla sorella e dalla cugina, che vorrebbero la ragazzina si dedicasse ad altro ritenendola troppo fragile emotivamente e troppo giovane per seguire le loro orme. Fortemente affezionata ad entrambe, tanto da intristirsi quando il rapporto tra le due si acuisce, Kaylee approda in Irlanda al termine degli studi, inizialmente per rendersi utile come semplice assistente della sorella sperando, in un futuro, di poter mettere a frutto tutti i suoi allenamenti.



STATUS ATTUALE:
- DownUnder Owner
- DownUnder Chief Operating Officer
- DownUnder Chief Executive Officer


TITOLI VINTI: //


CAREER HIGHLIGHTS
- Former 2FH Diamond Division Commissioner
- DownUnder World Women's Championship Tournament Runner Up


Edited by makko 95 - 24/9/2018, 21:36
view post Posted: 30/7/2016, 18:49     +5Here we are - Annunci e Richieste
Come molti di voi già sanno, è in progetto l'apertura di una nuova E-Fed a pg creati che riempia il vuoto creato dalla chiusura della Fight For Honor. Pur essendo la nuova realtà completamente slegata dalla precedente fed, l'obiettivo è quello di riuscire in qualche modo a "continuare il lavoro" fatto da Simone e non disperdere ciò che si era creato, principalmente per quanto riguarda il "fiore all'occhiello" della fu Fight For Honor, ovvero la Diamonds Division.

Per quanto riguarda tale nuova creatura, preferisco lasciare "in sospeso" gli aspetti legati a tutto ciò che è la "storyline di base", che scoprirete via via nei prossimi giorni, e concentrarmi sugli aspetti pratici: si tratterebbe di uno show settimanale, pubblicato ogni giovedì (il giorno è, per ora, solo provvisorio, poi ne verrà deciso uno definitivo a seconda delle esigenze di tutti), con un "Pay Per View/Special Event" mensile, da pubblicare la domenica. I match saranno scritti nella maniera "ridotta" già sperimentata con successo in DWE, tranne per quanto riguarda i Pay Per View, mentre non vi saranno limitazioni di alcun tipo ai promo. Per le "varie ed eventuali" vi rimando ad un futuro regolamento che butterò giù una volta che il progetto sarà avviato.

A darmi una mano nel lavoro saranno Daniele aka Skillet ed il vostro unico ed inimitabile Devin "the Champ".

Detto questo: chi parteciperebbe? Chi riporterebbe nella nuova fed pg già utilizzati in precedenza (soprattutto per quanto riguarda le ex-Diamonds)? Chi invece utilizzerebbe pg nuovi? Chi sarebbe disposto a dare una mano, anche saltuaria, nella scrittura dei match?

Grazie per l'attenzione cit.
view post Posted: 11/5/2016, 18:10     +4Card DWE Bombshell 17/05/2016 - News

Q1fJW7I

DWE Bombshell 17/05/2016 - Live From Oklahoma City, OK.



PRESHOW


3154_CM_Punk_Logo
Voice Of The Voiceless #1

Host: CM Punk
Guest: John "Bradshaw" Layfield




Hardcore Tag Team Match

Chris_Renfrew_cut_by_Danger_LiamBurchill1 vs.reverend_d-vondean_ambrose_11

Chris Renfrew & Paul Burchill vs. Reverend D-Von & Dean Ambrose






SHOW


Roman_Reigns_Jibunjishin_2016_2
Rebirth




DWE Roulette Championship



Hardcore Match


7910_Wade_Barrett_cut_by_Crank vs. 8183_Michaels_cut_by_Crank w/ Trplie_H_cut_by_Danger_Liam

Roman Reigns © vs. Shawn Michaels /w Triple H





Chris_Renfrew_cut_by_Danger_Liam
New Victim






DWE Television Championship



Hardcore Match


Tye_Dillinger_1_cut_by_Danger_Liam vs. 7910_Wade_Barrett_cut_by_Crank

Tye Dillinger © vs. Bad News Barrett






MAIN EVENT

#1 Contender to the DWE World Heavyweight Championship


Hardcore Match


75_Brock_Lesnar_7th_Year_Anniversary vs. the_rock_by_themrigfx-d6hjsrg

Brock Lesnar vs. The Rock





Potete promare fino alle 23 di Lunedì 16 Maggio.
Chi dovrà fare qualcosa per il Report verrà contattato personalmente.
Chi non è in Card comparirà ugualmente durante lo Show.


Edited by Finn Bàlor - 11/5/2016, 20:21
view post Posted: 11/5/2016, 04:39     +2Report DWE Bombshell 10/05/2016 - Show

Il preshow è terminato, l'intro di Bombshell risuona a palla nell'arena, Jim Ross e Jeremy Borash ci danno il benvenuto a questa nuova puntata di Bombshell, la prima del "nuovo anno" dopo la celebrazione dell'anniversario della DWE. Siete pronti?

We are, cause...







DWE BOMBSHELL...

... STARTS RIGHT NOW!










DWE Bombshell 10/05/2016 - Live From Denver, CO.






...




...



E si apre con i fischi.











"BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!"



Roman_Reigns_Jibunjishin_2016_2steve_austin_g4s_2_4
The Roman EMPIRE



Dopo la sigla le immagini sono collegate in arena e riprendono il caldo pubblico Denver che con la sua voce saluta l’inizio ufficiale dello show. Ma l’entusiasmo viene smorzato subito perché si odono dei vetri rotti e non è di un incidente che si sta parlanda ma della theme song di colui che ha lasciato il mondo a bocca aperta: The Texas Rattlesnake, Stone Cold Steve Austin.

L’uomo effettua presto il suo ingresso sotto i fischi della maggior parte dell’arena. Salito sul ring si fa passare un microfono e si gode la sorridente la rabbia degli spettatori.

Esordisce poi dicendo che tutto questo astio può derivare davvero da ciò che è accaduto nello scorso show, all’anniversario di Bombshell? Allora, si chiede, se siano tutti una massa di imbecilli che hanno dimenticato cosa significasse il binomio Steve Austin/The Rock, ossia guerra eterna, ostilità. Steve non è amico di nessuno, come in principio era e così sempre sarà e di certo non è può essere amico di un popolo che segue uno come The Rock. Ma, ad ogni modo, dice ironicamente, vuole dare il benvenuto a tutti i presenti augurando immediatamente una buona serata.


...







Quello che era l’inizio effettivo del suo discorso, però, viene interrotto da un’altra canzone, la musica che appartiene al nuovo campione mondiale, nonché il campione Roulette, Roman Reigns.
Il Big Dog si palesa sugli spalti, in mezzo alla folla inferocita per colui che si è rivelato nel tempo il peggior individuo di questo business. Ma egli non è solo, ci sono una decina di guardie del corpo con sé, e non sono lì a far nulla perché diversi sono quelli che spintonano per aggredire colui che fregato il proprio beniamino.
Il samoano solleva la cintura vinta una settimana fa ma si accorge di avere un gruppo di donzelle che lo supportano e palesemente inizia ad emulare un cane verso di loro.
Disgustato scende fino al ring dove repentinamente un addetto gli serve un microfono non prima che una guardia l’abbia perquisito.
Terminata la musica Austin dice che per il fatto che sia campione non può di certo permettersi di interromperlo. Ma ancora il mastino gli pone una mano sul microfono ripetendosi.
E’ lui che vuol parlare ed inizia dicendo che la prima cosa che avrebbe dovuto dire in sua presenza sarebbe stato un benvenuto caldo e degno di un campione come lui ma non solo: appena palesatosi in arena avrebbe dovuto pensare ad introdurlo più che preoccuparsi della gente, la sua gente, la gente che costituisce il suo impero.
Fischi assordanti ma a cui Reigns non bada affatto.
Il Powerhouse continua aggiungendo che, anche se Austin è il più grande ribelle di questo business non di certo può parlare di buone serate senza che ci sia in giro lui. E ora Roman è giunto, è giunto il campione del mondo, il campione di tutto e tutti, colui che si è imposto in modo definitivo sulla federazione intera e quindi anche sullo stesso Stone Cold.
Austin fa dei passi indietro per poggiarsi alle corde e se la ride.
Chiede se quello che sta dicendo sia vero oppure sia solo uno scherzo.
Arriva subito al punto e dice aggressivamente che lui è campione perché lui ha fatto si che potesse esserlo. Lui ha messo al tappeto The Rock, non Roman Reigns ed i meriti di quella cintura che porta in spalla sono esclusivamente suoi.
Roman si lecca le labbra e si aggiusta la cintura in spalla.
Ricorda a Steve che se lui è campione è perché ha sconfitto ognuno degli avversari che gli si sono posti innanzi, vincendo il titolo Roulette che lo ha portato a sua volta a vincere il World Title e di certo il suo intervento non è stato utile al risultato del match ma solo a rovinare uno spettacolo memorabile che verrà ricordato per sempre.
Roman versus Rock era solo il riprendersi della faida più grande della storia della DWE, una faida che aveva già vinto ed il cui risultato non sarebbe cambiato perché lui già dimostro di esser superiore a Rocky, l’uomo che non lo rispettava proprio come non lo sta rispettando Austin in questo momento.
Ma vuol esser lui invece a spiegare in breve il perché di quell’ atto alla gente al posto suo. Basta una sola parola:
INVIDIA.
Invidia di esser inferiore al suo storico rivale ma come lui sarebbe caduto sotto la mano dell’Imperatore.
Come The Rock, come tutti.
Roman si fa avanti bruscamente e chiede al texano di prostrarsi prima di finir al tappeto proprio come il suo vecchio amicone.












Al tappeto come chi?















IF YOU SMEEEEEEEEEEEEEEEEEL!

WHAT THE ROCK!

IISSSS COOOOKIIIIIN!

















PUBBLICO IN DELIRIO, THE ROCK IS HERE!





L'ormai ex Campione appare sullo stage microfono alla mano, e riceve ancora più sostegno da parte dei fan a causa dell'ingiustizia subita sette giorni fa. Il Brahama Bull sembra davvero arrabbiato, ma notiamo che non ha perso la sua vena sarcastica quando dice che il suo jabroni-signal sta suonando talmente forte che è dovuto per forza uscire qua fuori per cercare di farlo smettere!
Mentre si dirige verso il quadrato il Brahama Bull sottolinea come non solo ce ne siano ben due, ma che addirittura sono i più mastodontici di tutto lo sports entertainment! Abbiamo Roman Reigns, che ancora una volta ha dimostrato di essere un bravissimo politicante, ma un wrestler non altrettanto capace. Si definisce da sempre superiore a The Rock, quasi come se non potesse fare a meno di far uscire aria dal candy ass che si ritrova al posto della bocca, ma quando arriva il momento dei fatti si dimostra destinato a rimanere un eterno incompiuto. Ha sprecato l'ennesima occasione di capire che non si può essere superiori a The Rock, perché l'unico al livello di The Rock è proprio The Rock e lo scontro finirebbe nel più elettrizzante pareggio mai visto. Ma non è per lui che il radar sta suonando così forte.
Con un altro boato del pubblico il samoano si volta verso l'altra persona presente sul ring, dicendo che abbiamo chi se non Stone Cold Steve Austin. Il suo rivale di sempre, certo, ma anche colui che sembrava aver imparato a nutrire stima verso colui che lo ha affrontato nelle più grandi battaglie della sua vita. E invece no, perché in uno dei periodi più importanti della sua carriera Backsteve Boy è solamente riuscito a rispondere al quesito che tutti si pongono da quasi vent'anni: meglio The Rock o Stone Cold? Beh, dopo quello che tutto il mondo ha potuto vedere sette giorni fa la domanda può essere riformulata e ricevere una facile risposta: meglio colui che, a quarantaquattro elettrizzanti anni, è riuscito a mettere finalmente il potere nelle mani del Popolo...o un viscido lombrico col sonaglino invidioso del successo del Great One?
Altro boato del pubblico, mentre The Rock dice che non gli importa quale sia il nome che Stewie vorrebbe dire: The Rock sa già la risposta. E a proposito di risposte, ne ha una a tutti i deliri di onnipotenza di Jabron Reigns: CLAUSOLA DI REMATCH! Esatto, The Rock intende sfruttarla e dimostrare a Roman che senza l'intervento del terzo fratello Basham il risultato del match sarebbe stato ben diverso!


OH MY!
THE ROCK WANTS A REMATCH!
THE ROCK WANTS HIS REMATCH!


AND HE WANTS IT....



TONIGHT!




...




...




WHAT?

Inizia così l'intervento di Austin, il quale ricorda a The Rock anche a Starrcade c'è stato il suo zampino, e che quindi dovrebbe ringraziarlo invece di fare la fighetta sanguinante. Deve accettare la sconfitta, l'ennesima avvenuta per mano sua, e dato che è lui il Commissioner ha deciso DI NEGARGLI IL REMATCH!



"BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!"



Pubblico indemoniato dato che Austin ha il potere decisionale ma subito si sente il verso di una lingua che batte sul palato e si tratta di Roman Reigns.
Quest’ultimo afferma che The Rock può credere quello che vuole e può anche dimenticare di esser stato sconfitto in un Last Man Standing match ma di certo non può continuare a farlo a lungo.
Rivolgendosi a Steve, poi, chiede chi diavolo crede di essere per decidere cosa fare del suo titolo, dei suoi sfidanti e della sua federazione stessa.
The Muscle guarda il pubblico e dice che a quel branco di ignoranti non verrà negato un ulteriore capitolo della più grande faida della storia della DWE e del pro wrestling stesso, quindi chiede al Texas Rattlesnake di rassegnarsi a restare nient’altro che un nome sui libri di storia e niente di meno che un fallito attualmente.


Se vuole un rematch, se vuole una nuova sconfitta...


La avrà, e l'avrà stasera!



TONIGHT!


THE ROCK VS ROMAN REIGNS!


DWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP ON THE LINE!





BELIEVE THAT!





Reigns conclude poi rivolgendosi a Rocky dicendo che il suo orgoglio lo porterà a passare per un deficiente proprio come il pelatone e che presto nel cestino della spazzatura ci sarà anche lui a fargli compagnia.
Roman getta il microfono per terra e solleva entrambe le cinture per poi andarsene con la security e lasciare a sguardi di fuoco i due vecchi rivali, con il pubblico in visibilio.


Incredibile, signori e signori.

Incredibile.

Denver, Colorado, sarà cornice dell'ennesimo capitolo della guerra tra The Rock e Roman Reigns. E tutto questo, con il titolo più importante dello show business in palio!





TONIGHT!



IN THE MAIN EVENT!



CHE INIZIO DI PUNTATA!








BACKSTAGE

7910_Wade_Barrett_cut_by_Crank

A bloody japanese. è cosi che Bad News Barrett chiama il suo avversario odierno: Okada.
Il lottatore inglese è in un corridoio del backstage e si sta preparando per il match che tra poco lo vedrà coinvolto, BNB sembra molto arrabbiato e dice che ultimamente sta facendo troppi passi falsi e perdere contro un giapponese è l'ultima delle umiliazioni.
Si tratta di superiorità delle razze spiega Barrett, che a modo suo dice a tutti che un inglese è sicuramente più forte, nobile e coraggioso di un asiatico.
Sembra un delirio quello di BNB, probabilmente dovuto alle recenti delusioni, eppure sembra molto serio riguardo ciò che sta dicendo.
L'alleanza del Regno Unito ha avuto un inizio col botto per poi perdersi, ma ciò non vuol dire che si scioglierà, BNB e Sheamus sono ancora pericolosissimi e lo dimostreranno ancora una volta a Bombshell.
BNB lo ammette, le sconfitte di solito non gli bruciano tanto ma stavolta si, stavolta l'inglese si dice frustrato ma è troppo forte moralmente per cedere, tutta la sua vita è stata ostacolata da persone che lo volevano giù ma lui ha sempre trovato il modo di rialzarsi, Barrett continua affermando che essere in DWE per lui è un sogno e il suo carattere non è ingiusto ma è la conseguenza di tutte le angherie subite sin da ragazzino.
L'inglese ha grandi obiettivi, sogna di conquistare e rendere migliori i posti in cui gli viene concesso di lottare. Tutte queste virtù e questo spirito combattivo sono esclusivi del popolo britannico e non di un gruppo di stupidi kamikaze pronti a fare harakiri in caso di fallimento. Il suicidio è per i deboli e Barrett sa che Okada non lo è affatto ma ha una cattiva notizia per lui: stasera gli darà più di una ragione per spingerlo al suicidio. BNB pronuncia queste ultime parole con un tono e uno sguardo serissimi.










BACKSTAGE


Dal titantron si apre un collegamento con il Backstage.
Vediamo inquadrato l'Undisputed Future, Seth Rollins. Costui si sta sistemando il ring attire in vista del match.

...

tgvqfUT

... DEH!

Accanto a Seth spunta improvvisamente Bray Wyatt. L'espressione dell'atleta dai capelli bicolore passa in pochi istanti da un sorriso ad un misto tra spavento e sorpresa. Il barbuto si rivolge a Seth dicendo di aver trovato la sua preda, la prossima fonte del male da estirpare. Ma non è ancora il caso di svelare la sua identità. Potrebbe essere chiunque, afferma. Anche lo stesso Rollins, dice Wyatt mentre indica il suo odierno tag team partner. La loro collaborazione di questa sera potrebbe non essere altro che un segno del destino. Un metodo per far sì che Bray abbia un contatto con il male che risiede in Seth. Pertanto, il Guru della Palude avverte Seth e gli consiglia di fare attenzione. Tutte le fonti del male che, in questa federazione, hanno avuto a che fare con Bray sono state sepolte, estirpate. Si sono estinte ed è la stessa fine a cui potrebbe andare incontro Rollins, afferma l'Eater of Worlds.
Rollins, dal canto suo, si lascia andare ad una risata alquanto fastidiosa dopo aver ascoltato le parole di Bray. Seth chiede a Wyatt se dovrebbe sentirsi minacciato per via delle sue parole. La domanda non riceve risposta, perché il Golden Boy continua nel suo discorso, dicendo che non è il momento giusto per avanzare minacce, soprattutto dopo quel che è successo nella scorsa puntata di Bombshell. Seth confessa di non aver ancora mandato giù la sconfitta nel Match titolato, confessando di essere pieno di rabbia ed odio all'interno del suo corpo. Shawn e Triple H, questa sera, saranno due ottime vittime per liberarsi di una parte della frustrazione accumulata in queste ultime settimane. Seth interrompe i suoi preparativi, andando a muso duro con il Guru della Palude, dicendogli che, non avrebbe nessuno problema a scaricare la sua rabbia repressa contro di lui, perché niente e nessuno può andare nel suo spogliatoio, accusandolo e minacciandolo a ripetizione.
Rollins continua il suo discorso, affermando che non vuole avere niente a che fare con Bray al di fuori del loro Match di questa sera.
Bray ride alle parole di Seth, il quale allora sposta la sua attenzione su di lui, consigliandogli di fare quel che vuole, Rollins non avrà nessun problema a mettere in chiaro le cose, se fosse davvero necessario. Vuole mettersi in mezzo? Bene. La paura non è mai stata una debolezza per il Golden Boy, il quale lo ripete più volte in faccia ad un Bray che, dal canto suo, continua a sorridere malignamente. Dunque, se vorrà, Bray potrà avere quel che desidera da Seth... ma solo dopo l'incontro di questa sera, perché il Leone dice di voler impartire una sonora lezione sia a Shawn Michaels, sia a Triple H, nessuno escluso.
A questo punto, Bray riprende la parola. Afferma che nessuno dei coinvolti al match è al sicuro. E c'è solo una cosa che possano fare per salvarsi. Scappare. Il barbuto ride e poi ripete nuovamente il concetto. Quasi ossessivamente. Adesso urla. L'interferenza si ripete.

RUN.


tgvqfUT

... DEH!

Quando le telecamere inquadrano nuovamente Seth, di Bray non vi è più traccia. È sparito nel nulla ed il Golden Boy si guarda intorno alquanto spaesato.




Ci prepariamo adesso ad assistere al primo match della serata, quello tra Kazuchika Okada e Bad News Barrett. Il ring announcer è già pronto a fare il suo lavoro, ma le luci improvvisamente si spengono. Fari blu illuminano lo stage ed il rumore di un’interferenza prima ed una musica heavy metal alquanto minacciosa si diffondono in successione.

...



Chris_Renfrew_cut_by_Danger_Liam
Scottish ASSKicker



Sotto questi inquietanti rumori, viene fuori dallo stage Chris Renfrew! Il pubblico è in delirio! Un grande nuovo acquisto per Bombshell. The Sultan of Silent Hell percorre la rampa e sale sul quadrato, rubando il microfono di mano al ring announcer.
Lo scozzese esordisce dicendo anzitutto che il programma è stato soggetto a cambiamenti. E basta questo per far tuonare di nuovo la folla che intona il suo nome. L’ex ICW sembra alquanto conosciuto anche nel panorama mondiale e ne stiamo avendo una conferma già adesso.
Renfrew continua il discorso dicendo di esser qui non per imporre la sua legge, non per prendere a calci in culo gli eroi della gente, né per giustiziare coloro che quelli dietro le transenne non sopportano. No, lui obbedisce ad una sola ed una sola legge: quella del caos.
Lui è dipendente da questo, ne fa la sua arma, la sua musa, il suo senso di vita. Potrebbero sembrare le parole banali uscite dal culo di qualche dark mal vestito, ma quando vengono messe in pratica sono più devastanti di qualunque bomba possa mai essere sparata qui dentro. Sì, anche se chi scoreggia dentro al microfono al posto di parlare viene da Chicago. Risate del pubblico dopo questa allusione a CM Punk ovviamente inevitabili.
Ad ogni modo, Chris prosegue la sua filippica asserendo che ci sono molti grandi talenti in questo roster, ma che la sua missione è sempre stata quella di imporsi. Per tutta la vita non hanno fatto altro che deriderlo, quando ancora era un ragazzino e andava in giro la maglietta del Celtic e aveva l’alito che puzzava di birra scadente.
Tuttavia, alla fine, l’ultima parola l’ha avuta lui e dopo aver rubato la scena del pro wrestling scozzese per anni, ora è qui per dimostrare che Chris Renfrew è un fottuto performer con le palle che non ha nulla da invidiare a chiunque altro. E se proprio la gente non vuole crederci, allora che si faccia un clistere col proprio pugno, perché si farà uccidere pur di far credere loro, fino alla fine, di aver ragione.
La NAK on è più parte della sua vita, adesso c’è lui. E’ solo, ma il concetto non cambia. Il pubblico ha appena assistito al primo, minuscolo passo, della One Man Kliq, di un agente del caos che non si farà problemi ad apportare cambiamenti drastici alla federazione. In meglio o in peggio dipende esclusivamente da cosa il suo dolce e caotico ideale deciderà.
Invita ogni membro del roster e chiunque dietro le transenne a stare attenti. ‘Cause card is always subject to change.
Renfrew se ne esce dal ring ....



...








GUARDATE! SU IN CIELO!



E' UN UCCELLO!




NO, E' UN AEREO!



NO, E' SUPERMAN... E' PAUL BURCHILL!





20141126-paul-burchill-1-642


PAUL BURCHILL! MA CHE CI FA IL PIRATA SULLO STAGE!
Burchill prende la parola e dice che ha qualcosa di importante da far sapere a Chris. Lui ha letto delle carte marinare e, tra uno yahhr è qualche pinta di birra, ha scoperto che... che anche l'avo di Chris ERA UN PIRATA! CHE FORTUNOSA COINCIDENZA! E' IL MOMENTO PER LORO DUE DI LEVARE L'ANCORA E SALPARE!


...



...


Secondo voi?




Devo anche continuare?





Semplicemente, Chris Renfrew ha ignorato completamente il folle pirata ed, anzi, se n'è già tornato nel backstage, lasciando Burchill solo e sconsolato. Nemmeno degno di beccarsi qualche colpo dallo scozzese. Renfrew, per oggi, ha ignorato tale intervento, ma qualcosa mi lascia pensare che il Pirata della DWE non si arrenderà così facilmente...











ZONA INTERVISTE


Alexa Bliss è in compagnia di...

69_Kazuchika_Okada_6th_Year_Anniversary


KAZUCHIKA OKADA!

Ottimamente accolto dal pubblico, al Rainmaker vengono chieste opinioni sul Fatal 4 Way titolato di settimana scorsa, prima, e sull'odierno One On One contro Bad News Barrett, poi. Quanto a 7 giorni fa, il nipponico non si dice affatto deluso: egli ha dato il 100%, ma quando sono coinvolte più persone contemporaneamente in uno stesso match la cosa può non bastare, ed in effetti così è andata, ma ciò non lo turba per niente, anzi, lo ha motivato a cominciare questo secondo anno solare di DWE nel migliore dei modi: battere l'inglese Wade. Proprio riguardo quest'ultimo, il Profeta della Pioggia dichiara di non voler essere troppo prolisso, dal momento che non soltanto egli lo ha già battuto recentemente in quel di Payback, nel 3 Vs. 3 che ha consentito a lui, Seth Rollins e Triple H di prender parte al TV Title match di settimana scorsa, ma soprattutto perchè Bad News Barrett e i suoi amichetti non meritano la stima del giapponese. Già, Okada è solito spendere buone parole per gli avversari che mostrano lui il rispetto dovuto, ma da quando il trio britannico è arrivato in federazione, ha cominciato a seminare distruzione ovunque passasse, portando persino al ritiro un grandissimo come Kurt Angle. No, Okada non li perdonerà mai, e anzi, questa sera farà fuori il primo dei tre, con la speranza e l'obiettivo di poter infliggere la stessa pena anche a McIntyre e Sheamus. Prima di congedarlo, Alexa chiede all'ex NJPW cosa pensi della vittoria del DWE World Heavyweight Championship da parte di Roman Reigns. A questo punto il Rainmaker non fa trasparire nessuna emozione, limitandosi soltanto ad dichiarare che vincere il titolo del mondo strappandolo al samoano sarà una soddisfazione ancora maggiore. Quindi se ne va, ringraziando la bionda dell'Ohio.



Bad News Barrett vs Kazuchika Okada is NEXT




7910_Wade_Barrett_cut_by_Crank vs. 69_Kazuchika_Okada_6th_Year_Anniversary

Bad News Barrett vs. Kazuchika Okada



Okada si avvicina a Barrett e questi lo irride asserendo che non vede l’ora che arrivi la fine dell’anno; così da non essere più costretto ad incontrare quel muso giallo. Per tutta risposta Kazuchika rifila un Roaring Backfist sul volto del britannico. Inizio in discesa per Okada, che fa valere tutto il suo repertorio nipponico. Colpi duri diretti al busto che fanno indietreggiare Wade.

Stiff Kick!

Stiff Kick!

Stiff Kick!

L’ex leader del Nexus si tiene l’addome martoriato, ma non può evitare un altro affondo… oppure no!

WADE AFFERRA LA GAMBA DI OKADA AL VOLO E LO PORTA AL TAPPETO!

BOSTON CRAB! BOSTON CRAB DAL NULLA DI BNB!

Grande azione da parte dell’English Brawler, il quale tenta di esercitare quanta più pressione possibile sulla presa. Okada tenta di dimenarsi e di ottenere la libertà, ma è un processo lento e doloroso. Solo dopo parecchi istanti arriva alle corde e BNB è costretto a lasciare tutto. La gamba di Kazuchika è però debilitata. Barrett vuole approfittare per chiudere già con il Bullhammer. Prende le distanze.

OKADA ANTICIPA TUTTO!

BRIDGING GERMAN SUPLEX! ODDIO CHE MANOVRA!

UNO!

DUE!

TRE!

NO! NO! NO! WADE ALZA UNA SPALLA! Per pochissimo! Il nipponico ha messo in pratica una delle sue manovre migliori, ma non è bastata. Il brawler inglese si dimostra un osso davvero duro, ma ancora per poco. Okada si rimette in piedi e si prepara a chiudere la contesa con la sua Rainmaker. Barrett è lì vicino e si è rimesso in piedi ancora una volta.

RAINMAAAAAAAAAAAAAAAAKER!

WADE PRENDE L’ARBITRO E LO USA COME SCUDO! LO HA PRESO COME SCUDO! THE REF IS DOWN!

Okada si mette le mani nei capelli. Wade può approfittare dunque.

Bullh-RAINMAKER OUTTA NOWHERE! BARRETT CROLLA!

UNO!

DUE!

TRE!

Okada avrebbe vinto! AVREBBE! Ma il giudice di gara è ancora nel mondo dei sogni. Kazuchika si dispera, chiama a gran voce un sostituto dal backstage, ma nessuno risponde.










Alla fine però qualcuno arriva, bene o male.







LIGHTS OUT!



Un guasto. Il pubblico rumoreggia. Un guasto tecnico probabilmente.




LIGHTS IN!




Tutto normale.

Okada si guarda attorno e tutto è come prima.






Tranne per un particolare.






LUI.







Bray-Wyatt




Bray Wyat is here!




Okada lo nota ora. Tenta una reazione, ma è tutto vano.




SISTER ABIGAIL!




SISTER ABIGAIL! OKADA E’ AL TAPPETO! L’ARBITRO SI STA RIPRENDENDO!




Wade striscia sul corpo di Okada. Wyatt è sceso dal ring.







Non può finire così!

Uno!

Due!

Tre!



Winner: Bad News Barrett



Una vittoria di grande spessore per l'inglese, ma l'attenzione è spostata altrove. Sullo sguardo sadico di Bray Wyatt che osserva, come un ossesso il Rainmaker contorcersi.


E' lui.

E' lui la sua nuova vittima.






BACKSTAGE


NewTitantron1

TZZ TZZ


CM Punk ci accoglie nel backstage dicendosi poco sorpreso dalle azioni di John Bradshaw Layfield settimana scorsa.
Qualcuno potrebbe dire che se l'è cercata, ma è più forte di lui, non riesce a controllare quel filtro che vi è tra il cervello e la bocca. Quello che per tutti potrebbe sembrare un difetto in realtà è la cosa di cui il Chicago Made va più fiero.
Non ha fatto altro che dire la verità, nuda e cruda. JBL poteva accettarla rispondendo a tono, invece è stato zitto, quasi ad incassare il colpo per prendersi una manciata di minuti e pensare a come contrattaccare. Due più due fa quattro, ed eccolo che interviene nel match del Best In The World per costargli la vittoria.

...

Il buon e caro "ex Chairman" ha pensato bene di trovarsi il da fare per le prossime settimana, dopo che è finito col culo per terra a Payback.
Passare dall'avere tutto al non avere nulla è un contraccolpo da non sopravvalutare, Punk potrebbe perfino comprendere JBL, ma l'unica cosa che gli viene in mente adesso è spedirlo fuori da questa federazione a calci in culo esattamente come ha fatto con John Cena. Per il dittatore John Bradshaw Layfield non c'è più posto qui dentro, il Best In The World ha il compito di dargli il definitivo colpo di grazia.
D'altronde, se Bray Wyatt scaccia i personaggi oscuri per esserne l'unico e inconfondibile, Punk può fare altrettanto con i parassiti che vivono sulle disgrazie altrui.

Punk avvicina la telecamera a sé e conclude il suo intervento dicendo che JBL si è appena guadagnato un posto nella sua personale lista dei "fantomatici wrestler finiti sotto i colpi del Best In The World". Così non fosse, il Texano avrà meritato la primissima cosa in vita sua, ma è molto difficile che ciò accada.


...


Ah, ed Austin è una merda.
Lui l'aveva detto ma nessuno gli ha dato ascolto.

Come al solito.







TITANTRON



BREAK IT DOWN!

Trplie_H_cut_by_Danger_Liam8183_Michaels_cut_by_Crank

Pryos dallo stage che formano una X ed il pubblico si alza dalle sedie per accogliere il ritorno della DX Generation. Le loro entrate hanno sempre fatto discutere, difatti i due membri della DX si presentano al pubblico travestiti da Seth Rollins e Bray Wyatt, i due avversari che dovranno affrontare nel Main Event di stasera.

Seth Rollins (Triple H) invita il finto Bray Wyatt a rimanere seduto sul suo seggiolino, l'eater of worlds pare essere abbastanza su di giri e Seth cerca di tranquillizzarlo cantandogli una sorta di ninna nanna. Il piano del finto Seth funziona e Bray Wyatt si addormenta lasciando Triple H solo davanti alla folla. Il ragazzo si scusa per il comportamento del suo compagno, queste situazioni lo mettono in imbarazzo e non può accettare un futuro dove certe persone popolano questo mondo. Triple H, indicando se stesso, dice che per fortuna esistono persone come lui.

Il finto Rollins si tocca più e più volte i suoi lunghi capelli tinti di giallo/nero e continua il suo discorso dicendo che nell'ultimo periodo non ha ottenuto i risultati sperati perché ha dato poco cura alla sua immagine. Per raggiungere il top, bisogna saper architettare alla perfezione il proprio destino e per iniziare da un consiglio al pubblico presente, ovvero quello di dare una svolta al proprio look. HHH tira fuori una tinta per capelli e con sguardo malizioso si avvicina ad uno spettatore della prima fila. L'intenzioni di Hunter sono molto chiare ma il tifoso non sembra essere molto d'accordo e cerca di allontanarsi. Il finto Seth non la prende molto bene e cogliendo di sorpresa lo spettatore riesce a gettargli addosso tutta la tinta per capelli. Dopo questo simpatico siparietto, Hunter va a svegliare il suo compagno HBK schiaffeggiandolo ripetutamente.

Shawn si trova sulla sedia a dondolo con la testa bassa e sta facendo su e giù sulla seggiola. Shawn ha le mani sopra le sue parti basse e continua a fare su giù sulla sedia. Improvvisamente rinsavisce e si alza in piedi prendendo il microfono e chiedendo scusa a tutti dicendo che stava provando a masturbarsi utilizzando la sedia a dondolo e pensando ad Abigail. Non l’aveva mai fatto e voleva provare quest’emozione.

HHH sembra raccomandargli che non bisogna masturbarsi prima di un match importante ma Mr. Starrcade asserisce che ormai ha imparato a combattere sia con le palle piene sia con le palle vuote. The Icon diventa più serio e dice che parlare di Bray ormai sarebbe superfluo, l’ha sconfitto talmente tante volte sia in singolo sia in coppia che persino la maledizione degli avversari di Bray licenziati subito dopo averlo affrontato non ha toccato The Icon. HBK è salvo da tutto questo ed è salvo dal mondo oscuro di Bray che per lui è soltanto una stupida illusione.

HBK ha creato un virus anni fa insieme a Hunter, un virus chiamato D-X. Una generazione con un fattore diverso da tutti gli altri, con un fattore X che l’hanno fatta diventare il gruppo più grande della storia del wrestling. HBK poi si complimenta con Hunter per i capelli metà biondi platino e metà neri. Gli donano, dovrebbe tentare questo look sempre. Shawn ha visto la rabbia che Seth si sta portando dietro, dalle stelle alle stalle come si dice. Sarà anche il futuro ma stasera è ora di tornare alle vecchie abitudini, stasera la passerella non sarà rossa come sempre ma sarà verde. Stasera è la loro serata e Bray e Seth non potranno farci nulla.





Pubblicità. Lines E, perfetto per le perdite in caso di Roll Up e falsi finali.
Una #1 Contender su due la preferisce al job pulito.
E...






Tag Team Match


Trplie_H_cut_by_Danger_Liam8183_Michaels_cut_by_Crank vs. Seth_Rollins_4_cut_by_Danger_Liambray_wyatt_g4s_2_6

DX vs. Seth Rollins & Bray Wyatt


Per una sola notte la stable più controversa della storia del wrestling si unirà: la D-Generation X, formata da Shawn Michaels e Triple H.
I loro avversari? Seth Rollins e Bray Wyatt. Loro forse sono meno coesi, ma non per questo meno pericolosi.
Ci attende un match molto incerto dallo spettacolo garantito!

Si parte!!!


DIN DIN DIN!


Cominciano Triple H e Seth Rollins.
Settimana scorsa i due hanno avuto un piccolo battibecco riguardante l'uso della signature Pedigree, mossa che stava permettendo a Rollins di vincere per la seconda volta il DWE Television Championship, se non fosse stato per l'intromissione di The Game che non ha gradito il tentativo del Leone di "rubargli" la Finisher. Il tutto ha permesso a Dillinger di approfittarne e di effettuare la sua più difficile difesa da quando veste il titolo Televisivo.
Clinch tra i due, con Triple H che fin dalle battute iniziali fa valere la sua maggiore stazza fisica nei confronti dell'avversario. Quest'ultimo è intrappolato all'angolo, ma con uno sgambetto manda la faccia del Celebral Assassin contro il secondo turnbuckle. HHH è stordito, dunque Rollins ne approfitta per connettere con dei pestoni, prima di riportarlo al centro del ring e connettere con una Swinging Neckbreaker. Ecco che il più longevo Television Champion della storia della DWE effettua il primo pinfall.

Uno...


...


Due...


...



Troppo presto per mettere KO uno come Triple H.
Rollins però lo trascina verso il suo corner ed effettua il tag ai danni di Bray Wyatt. Quest'ultimo, reduce da una serie pazzesca di vittorie con l'eccezione di Starrcade, quando perse contro il Demone Finn Bàlor, comincia a pestare Triple H prima di sollevarlo e mandarlo contro le corde. Rebound effettuato per The Game, che poi ha la forza di anticipare una Clothesline con uno Jumping Knee in corsa!!! Bray Wyatt cade al tappeto, mentre il King Of Kings ne approfitta per dare il tag al suo partner nonché ex membro della D-Generation X, Shawn Michaels!!!

...

HBK para subito un tentativo di Clothesline, prima di effettuare ben due Atomic Drop consecutive sull'Eater Of Worlds, ne consegue una Bodyslam con lo Showstopper che sembra già pronto per andare sulla terza corda e connettere col suo Flying Elbowdrop!
Tutto sembra pronto... ma Rollins dall'apron ring cerca di distrarlo! L'arbitro dice all'Architetto di starsi sulla propria zona di competenza. Questa perdita di tempo, però permette a Wyatt di riprendersi e...


ABBRANCA SHAWN A MEZZ'ARIA!


...


URANAGE SLAM!!!
UNA MOSSA INCREDIBILE DI WYATT!!!


UNO...


...


DUE...





...












NOOOOOOO!!!
SHAWN MICHAELS SI SALVA COME PUO!


Mr Starrcade ha subito una mossa d'altissimo impatto e per questo motivo patisce gran parte di questa fase centrale di match. Wyatt e Rollins cominciano a darsi frequentissimi tag e proprio quando HBK stava cominciando ad imbastire un tentativo di reazione, ecco che dalla terza corda sbuca il Leone della DWE che lo stende con una favolosa SPRINGBOARD HIGH KNEE!!!


Diving-knee-strike


Uno...


...


Due...



...



Shawn Michaels resiste ancora!
A quel punto Rollins lo chiude in una strettissima Chin Lock. Wyatt dall'apron ring se la ride, mentre Triple H cerca di caricare la folla per spingere Shawn ad effettuare il tag dalle sue parti. Mr Starrcade è paonazzo in viso, ma la sua esperienza lo porta a non mollare mai ed a riuscire a rialzarsi da terra. Gomitate sull'addome di Rollins, che tuttavia non molla la presa. Poi però si rende conto di star perdendo la pressione necessaria, allora cerca di connettere con un Superkick, che però Michaels schiva per poi connettere con uno Snap DDT!
Questo è il momento migliore per trascinarsi e dare il tag a Triple H, Shawn lo sa, infatti si allunga...


E DA IL TAG A TRIPLE H!


CLOTHESLINE SU ROLLINS.
SECONDA.
HARLEY RACE KNEE.


...


POSIZIONE DI PEDIGREE.


NO!!!
KICK NELL'ADDOME DA PARTE DI ROLLINS!!!



CURB STOMP!!!



...





NOOOOOOOOOOOOOO!!!

TRIPLE H AL VOLO LO HA GIRATO NELLA SPINNING SPINEBUSTER!!!
CHE MANOVRA!!!

MA CHE CAZZO DI MATCH!!!
TRIPLE H DEVE CAPITALIZZARE!!!







PEDIGREE!!!







NO!
NO!
NO!


INTERVIENE WYATT!



Wyatt colpisce Hunter alla schiena, interrompendo la manovra e beccandosi i richiami dell'arbitro, a cui reagisce con un sadico sorriso in volto. Non sarebbe così sorridente se sapesse che, dietro di lui, Shawn Michaels si sta preparando a colpire con la sua manovra migliore! Ecco che Wyatt si volta....








SWEET


CHIN


MUSIC







Oh mio dio, no.
Porcaputtana, non ci credo.




SETH ROLLINS!
QUEL GRANDISSIMO FIGLIO DI BUONA DONNA HA SPINTO TRIPLE H DI FRONTE A MICHAELS, CHE NON E' RIUSCITO AD EVITARE DI COLPIRE IL SUO COMPAGNO! SHAWN HA LE MANI NEI CAPELLI! SETH E' UN FIGLIO DI BUONISSIMA DONNA! E WYATT APPROFITTA DELLA SITUAZIONE PER TRAVOLGERE HBK E ROTOLARE INSIEME A LUI FUORI RING!



Mentre sul ring, Rollins va a segno con un'altra viscidata delle sue.


PEDIGREE.
PEDIGREE DI ROLLINS SU TRIPLE H.




Uno.



Due.




Tre.




Winners: Seth Rollins & Bray Wyatt


L'ha spuntata lui, ancora lui. In una maniera infame che più infame non si può, ma in fin dei conti è il suo mestiere ed i risultati parlano chiaro. Shawn Michaels è ancora colpito, mentre cerca di verificare le condizioni del suo storico tag team partner, Wyatt si è ritirato nel backstage, non essendo questa storia affar suo. Lui, invece, è ancora sullo stage, sghignazzando soddisfatto. Questa sera, Rollins si è portato via la DX ed il Pedigree in un colpo solo.





Altro bar. Altra storia da raccontare.
Due uomini si guardano con fare annoiato di fronte ad una tazza di caffè. Il tempo sembra non passare mai, specie quando non hai nulla da fare.

Poi, un telefono squilla.

Il più magro dei due si avvicina per rispondere, ma gli basta leggere il numero per trasalire. Abbozza un “pronto”, ma quello che vien fuori dalla sua gola è più un suono gutturale inespressivo. L’uomo magro fa cenno di si con il capo, appropriandosi successivamente di un telecomando ed accendendo la tv del locale. Su di essa, nemmeno a dirlo, DWE Bombshell.

L’uomo si vol ta verso il suo compare. Dice, frenetico e preoccupato, che sta succedendo, sta succedendo per davvero. Sta per andare tutto come doveva andare. Come doveva andare fin dall’inizio.

E solo ora noi riusciamo a riconoscerli.

russo_2kane_g4s_2_6

Camera Fades.
Again.





Roman_Reigns_Jibunjishin_2016_2


Sette giorni, Roman.
Solo sette giorni.

Tanto potrebbe durare il tuo regno. Quel regno così inseguito, così bramato. L'essere finalmente all'apice del pro-wrestling. Tutto può svanire il soli sette giorni.

Perché in sette giorni, tutto può cambiare, tutto può rovesciarsi. Anche se hai scritto la più grande rivalità del 2015. Anche se hai ancora nelle orecchie la tua musica che risuona, l'arbitro che ti proclama vincitore, che ti proclama campione.

Questa è la vita.
E questo è il pro-wrestling.






And our Main Event is NEXT.






MAIN EVENT



DWE World Heavyweight Championship On The Line - Single Match

Roman_Reigns_Jibunjishin_2016_2 vs. the_rock_by_themrigfx-d6hjsrg

Roman Reigns (c) vs. The Rock


DIN DIN DIN!



I due si guardano in cagnesco. Roman abbozza un sorriso di superiorità. Rocky, invece, si mette a ridere con fare nervoso prima di fare spallucce. Si gira poi verso Austin: doppio dito medio del Great One su Austin! E poi rissa! I due iniziano subito a picchiarsi.

The Rock parte fortissimo ed in vantaggio andando a chiudere al tappeto l’avversario con una Lou Thesz Press seguita da una serie di pugni. Reigns è però lesto ad arrivare sino alle corde. Dwayne è così costretto a mollare il tutto ritirandosi leggermente verso l’angolo. Non vuole perdere la concentrazione. Austin dice qualcosa a Rocky, questi non apprezza e tenta quasi di scendere dal ring per andare a menare anche Steve Austin!

Alla fine però desiste perché Roman gli corre incontro. Braccio teso a segno ed il samoano ex Maivia cade al tappeto, si rialza però subitamente e subisce lo stesso trattamento. Dopo la terza clothesline di fila viene schiantato al suolo con una Body Slam! Schienamento del Big Dog!

Uno!

Due!

No! Johnson alza una spalla prima che sia troppo tardi. Roman storce il naso, ma si concentra ancora sul suo nemico andando ad abbrancarlo da dietro. Lo carica in spalla! Argentine Backbreaker! Oddio! No! No! Rocky gli scivola alle spalle e lo volta!






ROCK BOTTOM!









NO! Reigns si oppone alla manovra andando a colpire la tempia del nemico con una gomitata. Il Brahma Bull è costretto a mollare la presa e indietreggiare.



SPEEEEEEEEEEEEEEAR! OUTTA NOWHERE!












MANCO PER IL CAZZO!








Leapfrog di The Rock che attende il rimbalzo dell’avversario per mandarlo al tappeto con una Hip Toss. Reigns si tiene la schiena dolorante… ma aspettate!

AUSTIN SBRAITA DI NUOVO CON ROCKY! Volano parole grosse. Austin sale addirittura sull’apron. Qua ci scappa il rissone! Austin fa per entrare nel ring!








a05417b1c4bef31d892b7c6ae5789576












SUPERMAN PUNCH!

SUPERMAN PUNCH! REIGNS NON VUOLE INTROMISSIONI! HA STESO AUSTIN!


Ma certe volte, la foga rischia di giocare un brutto scherzo. Vuoi dimostrare di essere il migliore, di poter vincere senza l'aiuto di nessuno, di non aver problemi a mettere la parola fine su questa fantastica faida. Ed allora colpisci chiunque si trovi di mezzo, dimenticando chi è il tuo avversario.



E dimenticando che questo avversario è ancora lì, pronto a finirti con la stessa voglia che hai tu di finire lui.



Una distrazione sola.

Sufficiente ad essere fatale.





27BhBJ5





ROCK BOTTOM!




ROCK BOTTOM! STAVOLTA C’E’! SI CAZZO! STAVOLTA C’E’!


THE ROCK GUARDA IL PUBBLICO, IN VISIBILIO! SPOSTA LA SPALLA DEL CUGINO ROMAN CON FARE CARICO, ELETTRIZZATO, E CHIAMA TUTTA L'ARENA A SUO SUPPORTO! UN BOATO LO ACCOMPAGNA! E' CHIARO, E' OVVIO COSA STIA PER FARE!



Riprendersi il SUO titolo.






PEOPLE'S ELBOW





























buio







Buio.

















Il silenzio regna sovrano.
Nessun rumore. Nessun boato. Nessun fischio.







Il mondo si ferma.











Poi, la luce ritorna.











E...








OH MY!





ROCK! ROMAN! AUSTIN!
TUTTI E TRE SONO A TERRA IN UN BAGNO DI SANGUE!



ANCHE L'ARBITRO E' AL TAPPETO, ANCHE LUI PRIVO DI SENSI!





E....






E....







...






UN GRAN NUMERO DI UOMINI MASCHERATI LI CIRCONDA! COSA DIAMINE STA SUCCEDENDO? CHI SONO QUESTI UOMINI? COSA VOGLIONO DALLA DWE? PERCHE' HANNO ROVINATO IL MAIN EVENT?









Una voce.




Una voce maschile, roca e sicura.




Una voce che ci dice di essere qui per un solo motivo.

Raccontare una storia.





Ci sono storie che si incrociano, che si uniscono, che si intrecciano tra loro.


E la storia di quest'uomo si incrocia, irrimediabilmente, con quella della DWE.


...


La SUA creatura.


Lui decise di creare la promotion che avrebbe rivoluzionato il wrestling. Non per soldi. Non per fama. Non per gloria.


Per puro e semplice diletto.

Per vedere sangue scorrere.


La affidò a due uomini, Kane e Vince Russo, perché il suo desiderio fosse esaudito.

Ma ciò non accadde.



Cedette le sue quote, cedette la sua creatura a quell'uomo che voi chiamate JBL. Lo fece perché egli portasse caos, perché il suo desiderio fosse finalmente esaudito.


Perché sangue scorresse, ossa si rompessero, carriere si spezzassero.


Perché lui potesse godere di ogni singola goccia di sangue che scorreva da i corpi di ogni atleta.




Ma anche lui lo deluse. Anche lui fallì.



Allora comprese.



Comprese ove aveva sbagliato. Comprese che se vuoi che qualcosa sia fatto come tu desideri, devi essere tu stesso ad agire. Comprese che l'unico modo che aveva per far scorrere sangue era far quello che non aveva mai fatto, da un anno a questa parte.



Prendere le redini della SUA creatura.




Prendere finalmente possesso della DWE.
Riacquistare le quote che JBL aveva ottenuto da lui ma, per inettitudine ed incapacità, non poteva più usare.




Tornare dove tutto è iniziato.



Ricominciare tutto daccapo, ad un anno di distanza.




Ed allora, salve DWE Universe.






Chi vi parla è il vostro owner. Il vostro creatore. Colui che ha creato questo mondo, lo ha plasmato ed, in questo preciso istante, lo distrugge.



Lo distrugge, perché possa rinascere.












Il tempo dei giochi è finito.






























2771599-6740536079-R1oVD















BY YOUR STAFF
makko 95
†Voltaire «
Kjaer


Con la collaborazione di:
Finn Balor



Domanda settimanale:

1) Quale promo è stato, secondo voi, il migliore della settimana?
Potete votare TUTTI i componenti del roster.
Mi raccomando date la vostra preferenza e commentate il report!





view post Posted: 11/5/2016, 01:24     +3Report DWE Bombshell 10/05/2016 - Show


READY TO MAKE HISTORY





La scorsa settimana è stata la settimana di festa.
La settimana del primo anniversario della DWE.

Un anniversario fantastico, trecentosessantacinque giorni che ci hanno tenuti incollati al televisore, a seguire le vicende di DWE Bombshell. In un anno si sono coronati campioni, si sono viste faide nascere e divenire personali, divenire fulcro stesso dello spettacolo. Nella puntata della scorsa settimana si è celebrato questo. Si è celebrata una storia. Una storia che è passato, presente, ma soprattutto futuro.

La scorsa settimana l'abbiamo celebrata.
Da oggi... da oggi ricominciamo a scriverla.



WELCOME TO DWE BOMBSHELL!


Si riparte da Denver, Colorado, con una puntata tutta da vivere! Brock Lesnar, dopo aver sconfitto Owens e letteralmente distrutto Cena, sembra non avere rivali. Cosa avrà da dire? Dove sarà puntato il mirino della Bestia del Minnesota? A chiudere il pre-show, Sheamus se la vedrà con "Sua Eminenza" il Reverendo, che sembra avere qualche problema con il neo arrivo DWE Dean Ambrose. Come si risolverà la questione?

Passando allo show vero e proprio, altri due match completeranno la serata: da un lato un Bad News Barrett alla ricerca di una vittoria di spessore contro il Rainmaker, Kazuchika Okada, dall'altro un tag team che vedrà impegnati due degli atleti più in forma, Seth Rollins e Bray Wyatt, affrontare un duo che, per l'occasione, tornerà a riunirsi. Shawn Michaels e Triple H faranno squadra ancora una volta, cercando una vittoria che permetta ai due della DX di scalare le gerarchie della federazione. Chi vincerà?

Non ci vorrà ancora molto prima di scoprirlo...


...


'Cause Bombshell's Preshow starts NOW!






TITANTRON


8215_Sheamus_cut_by_Crank


Siamo all'interno della Ring Zone. Non c'è nessuno all'interno del quadrato. Il pubblico cerca di capire bene la situazione, ma una Theme Song ci toglie ogni dubbio. Risuona nell'arena Hellfire, la musica di ingresso del Celtic Warrior SHEAMUS! Quest'ultimo è armato di microfono e si avvia frettolosamente all'interno del ring. Il pubblico lo fischia, ma l'irlandese esordisce urlando a tutto il DWE Universe di tacere, poichè ha qualcosa di importante da dire. A Payback è andata male alla grande alleanza, ma ciò non significa nulla. Grandi eserciti hanno subito sconfitte pesanti, momenti come questi mostrano la forza di un vero guerriero. Il Great White si autoproclama come uno dei wrestler più importanti della federazione. E' stato il primo a vincere per ben due volte il TV Title ed è stato il primo ad incassarlo. E' uno che ha vinto tanto e che ha combattuto con i migliori, ma a quanto pare nessuno lo rispetta nonostante le grandi cose che ha fatto, anzi.. Lo reputano come uno stupido. E' stanco di questa situazione. Le dirigenze che ci sono state ultimamente hanno favorito sempre i meno meritevoli. La scorsa puntata di Bombshell è stata l'inizio di una nuova era, ma le cose sembrano essere peggiorate.. Visto chi c'è al top adesso. Si sente oltraggiato per il trattamento subito. Il suo avversario odierno sarà uno dei lottatori più ridicoli della storia, reputa tutto questo una presa in giro. Nonostante le evidenti debolezze del nemico, l'irlandese non avrà pietà e non si fermerà di fronte a nessuno. Adesso non chiede più rispetto, adesso pretende paura da parte dei suoi rivali. Il Reverendo questa sera pronuncerà le sue ultime preghiere, la tempesta di Brogue Kick è pronta a scagliarsi su di lui. Con uno Sheamus incazzatissimo, le immagini sfumano.



DWE Recap: Ci viengono mostrate le immagini della distruzione causata da Brock Lesnar la scorsa settimana ai danni di John Cena... con la collaborazione di Enzo Amore. Proprio Lesnar sarà sul ring NEXT! Cosa avrà da dirci?







75_Brock_Lesnar_7th_Year_AnniversaryKen_Shamrock_cut_by_Danger_Liam
The Beast Unleashed



AND HERE COMES THE PAIN!


jpg


Il pubblico esplode in un tripudio per l’ingresso della Next Big Thing. Brock giunge sul ring dopo aver compiuto il suo classico saltello. Notiamo subito che è da solo, senza Shamrock. Lesnar si fa passare un microfono e precisa immediatamente che, come aveva già detto, Ken non sarà una figura fissa on-screen. Sarà il suo allenatore. Gli allenatori allenano. I manager servono solamente come specchio per le allodole per chi non è in grado di difendersi a parole. Forse un tempo anche l’MMA Fighter ne ha avuto bisogno, ma quei tempi sono finiti. Il biondo ghigna dicendo che sta per iniziare una nuova epoca. In poco meno di sette giorni si è liberato di due figure di spicco, due atleti che credevano di poter portare dalla loro parte il controllo. Due superstar che avevano, secondo loro, le carte in regola per arrivare in cima.
Tutti sanno come è andata a finire. Owens è stato annientato, annichilito, così come Heyman. Entrambi hanno deciso di prendersi un momento di pausa, di abbandonare la scena, tanta è stata la paura di tornare a calcare lo stesso territorio del rinato guerriero. Cena, invece, ha provato a mostrarsi forte. Lesnar dice di averlo visto e di essersi sentito chiamato in causa. Un uomo che fa quelle promesse, di tenere in ostaggio uno show intero, deve essere o molto stupido o molto determinato e sicuro di sé. Johnny Boy era solamente un idiota.
L’atleta del Minnesota conclude dicendo che ora si ricomincia dal punto esatto in cui aveva lasciato le cose a Novembre. La sua rincorsa al titolo riprende. Non ha dimenticato di essere stato derubato. Non ha dimenticato i torti subiti. La bestia potrà anche aver lasciato il posto al combattente, ma ciò non toglie che la voglia di scalare la vetta è rimasta immutata. Sta per abbattersi un inaudito dolore su tutto il roster di Bombshell. Un dolore che ha un nome ed un cognome.




BROCK LESNAR!







DWE.COM EXCLUSIVE



Le telecamere ci mostrano una scena abbastanza confusa. Siamo in una camera di una casa che sembra in rovina, con la luce che a malapena filtra dalle finestre semichiuse. Un uomo è disteso su un letto, con una pezza sul volto e gli occhi sbarrati. Ad un tratto la porta si apre ed un'altra persona dice agli ospiti che “li stavano aspettando”. La telecamera si sposta e uno degli ospiti è…


reverend_d-von


REVEREND D-VON.

TE PAREVA CHE NON C’ENTRAVA LUI IN SEGMENTI PRIVI DI SENSO. Il Reverendo si avvicina al letto, con uno stuolo di chierichetti e armato di crocefisso. Due “diaconi” forzuti e massici tengono l’uomo fermo ed il Reverendo rovescia un secchio d’acqua sul malcapitato paziente, cominciando ad urlare frasi in latino in quello che sembra essere un vero e proprio rito esorcistico. Il paziente si contorce ma il Reverendo lo prende a “santi scappellotti” finché non riesce a calmarlo. Dopo qualche attimo, il padrone di casa chiede al Reverendo se l’ha curato con un esorcismo e “Sua Eminenza” risponde che non c’era alcun dimonio in lui… però gli ha curato il mal di gola e un unghia incarnita. L’uomo, sorpreso dalla stupidità del Reverendo, cerca di cacciarlo in malo modo, ma viene abbattuto dai diaconi, mentre il Reverendo si rivolge alla telecamera (ma che ci fa una telecamera lì) dicendo che i pazzi vanno curati in questo modo, e Dean Ambrose se ne renderà conto ben presto. Quanto a Sheamus… beh, su di lui ha già speso fin troppe parole in precedenza. Viene da una terra peccaminosa, la Nord Irlanda anglicana, e i suoi capelli sono chiaramente frutto di qualche macumba vudù orchestrata dallo Malefico. Per stasera penserà a purificare lui, poi verrà il turno di Ambrose…








BACKSTAGE


Un urlo apre questo collegamento. Le immagini vengono trasmesse tramite titantron, ma non sono messe a fuoco, sbiadite. Poi un altro urlo. Rotto, cupo, quasi inquitente, sembrerebbe quasi un "ARGHHH!" piratesco, e forse lo è. Le immagini si attenuano e riusciamo a distinguere un'immagine. È... una spada?! Viene emesso un altro urlo piratesco e si intrevedono nella spada riflesse le labbra dell'uomo che sta riproducendo queste grida. La spada viene leggermente spostata e l'immagine che essa riflette diviene più chiara mostrandoci non solo le labbra, ma il volto intero del pazzo che nel bel mezzo dello show si sta mettendo ad urlare contro una spada facendo il Capitan Uncino di turno. Il tutto diventa più chiaro quando viene svelata l'identità di questo personaggjo: trattasi di Paul Burchill!

Burchill1

L'ex WWE che ha da poco firmato con la DWE! Burchill se la ride di buon gusto senza emettere parole. Poi esordisce con un interrogativo, chiaramente retorico. Chiede e si chiede il perché: come mai egli stesso abbia scelto di sbarcare su questa nuova isola, alla ricerca di chissà che. Secondo il pirata la risposta è molto semplice ed agli occhi tutti, l'unico scopo per il quale un vero pirata possa mettersi in moto e fare, per quanto pigro, una qualsiasi cosa: l'oro. A detta di Burchill l'oro è l'unico stimolo che possa muovere un uomo a compiere tutte le azioni possibili, pa vera molla che fa scattare un meccanismo d'azione capace di mandare avanti l'universo, come una tempesta che, per quanto pericolosa, soffia nel verso in cui la barca deve muoversi e, nonostante i pericoli che possa portare, essa è favorevole all'equipaggio, che guadagna del tempo, ed il tempo è denaro. La DWE, conclude Paul Burchill, è e sarà per lui proprio così, come una tempesta che lo scalfirà e lo farà soffrire, sarà la prima fonte di tormento, ma, inconsciamente, lo porterà il più velocemente possibile all'oro! La caccia al tesoro è iniziata! Ride Burchill, una risata assai cacofonica a dire il vero, ma è questa la voce di un vero pirata. Il collegamento si chiude così. C'è un nuovo matto a bordo!





Single Match

8215_Sheamus_cut_by_Crank vs.reverend_d-von

Sheamus vs. Reverend D-Von



Il reverendo vuole benedire Sheamus non appena inizia la contesa, asserendo che i druidi sono professa tori di un culto becero e barbaro, ma per tutta risposta Sheamus lo colpisce al volto on un Polish Hammer! Inizio subito in salita per l’atleta di colore che, adesso, viene pestato letteralmente dal rosso. Il Former WWE Champion è affamato di vittorie e di affermazioni dopo l’ultimo periodo buio. Va a rialzare l’uomo di chiesa per poi lanciarlo alle corde, una volta preso il rebound, l’ex Team 3D, si avvicina all’avversario e viene da questi steso.

Back Body Drop!

Immediato tentativo di schienamento.

Uno!

Due!

No! Niente da fare per l’irlandese, il quale rialza il nemico e si prepara a continuare la sua opera di distruzione. Afferra l’atleta di colore per il collo e vuole schiantarlo contro l’angolo più vicino! Neanche per sogno! La fede è grande! D-von riesce a liberarsi prima dell’impatto e lancia il rosso contro l’angolo prima di raggiungerlo con una Avalanche. L’atleta dalla chioma rossa riprende fiato, ma l’uomo di chiesa non gli concede fiato. Lo posiziona sopra il paletto e si appresa ad eseguire un Superplex!

I due combattono in alta quota. Manca davvero poco all’esecuzione della manovra. I due traballano!

Superplex!

NO! SHEAMUS SPINGE VIA DEVON! CHE CADE IN PIEDI!

Il reverendo riesce ad atterrare in piedi, evitando una brutta caduta.

DIVING DOUBLE AXE HANDLER! DEVON E’ A TERRA!

Il Celtic Warrior si gasa come non mai, è stato capace di riprendere in mano la situazione completamente, ma ora vuole chiudere definitivamente i conti con l’avversario odierno. Prende le giuste distanze e si batte ripetutamente il pugno sul petto.

Brogue Kick! BROGUE KICK IN ARRIVO!

ROLL UP DEL REVERENDO! MA COME HA FATTO?

UNO!

DUE!

TR-NO! ALZA UNA SPALLA! Per poco non abbiamo assistito ad un vero e propria ‘miracolo’! Sheamus si rialza furioso, ma il Reverendo è gasatissimo, ci crede, può ottenere una grandissima vittor...




...





MA COSA SUCCEDE FUORI DAL RING!





BAW GAHWD!




ambrose




IT'S DEAN AMBROSE!




...











COL PIATTO DELLE OFFERTE!




DEAN AMBROSE HA IL CESTO DELLE OFFERTE DELLA SETTIMANA SCORSA E LE STA RESTITUENDO AL PUBBLICO! DEAN SORRIDE, MENTRE IL REVERENDO E' FURIOSO!











E si scorda che è in un match.













BROGUE KICK!





ONE!





TWO!





THREE!


Winner: Sheamus



Facile vittoria per l'irlandese che festeggia tutto sommato divertito di quello che è accaduto, ma è evidente... tra Dean Ambrose ed il Reverendo non è di certo finita qui!






Un telefono che squilla.

Siamo in una di quelle classiche scene da bar americani. Un uomo sorseggia un caffè a lunghi sorsi, con nell’altra mano un sigaro di pregiata fattura già acceso. L’uomo osserva il telefono, quasi scocciato di dover interrompere quella sorta di rito. Poi… trasale. E risponde.

Ah, la magia della televisione. Può rendere possibile tutto, anche l’impossibile. Può anche permetterci di sentire il contenuto di una telefonata. Ed allora udiamo una voce sconosciuta dire all’uomo che si è divertito abbastanza. Che lo spettacolo è finito. Lo sentiamo dire all’uomo di andarsene via, il prima possibile, se non vuole essere coinvolto. Poi, il rumore della linea che cade.

L’uomo si alza.
Lo riconosciamo subito.









JBL2_3


Camera Fades.




Edited by †Voltaire « - 11/5/2016, 13:00
view post Posted: 16/4/2016, 05:03     +1Placebo - RAW Promo

La puntata che succede l'evento più importante dell'anno è, come da tradizione, un evento di importanza tale da avvicinarsi, con le dovute proporzioni, alla stessa Wrestlemania. Così come il Grandaddy of them All è fulcro di tutto ciò che è accaduto nei mesi precedenti, è apice di faide e scontri spettacolari, così lo show successivo rappresenta un nuovo inizio. Se nella sera di Wrestlemania si assiste "solo" a dei match, è nel Raw successivo che le conseguenze di tali scontri si mostrano in tutta la loro devastante imprevedibilità.

Già, imprevedibilità...

Una telecamera ci conduce all'esterno dell'arena, in quello che sembra essere il parcheggio della stessa. Nel silenzio di una notte di primavera irrompe, quasi molesto, il rumore del motore di un auto che, qualche istante più tardi, si mostra essere un'elegante limousine. La vettura si ferma a pochi metri dalla porta d'ingresso, poi l'autista scende e si adopera per aprire la portiera posteriore, permettendoci di mostrare finalmente chi vi si trova all'interno.

mqdefault

Le t.A.T.u!
Julija Volkova e Lena Katina!

Un assordante coro di fischi accoglie la loro apparizione sui titantron!

La mora del duo è la prima a scendere dalla macchina. Lancia, con fare noncurante, il suo bagaglio al povero autista, per poi stiracchiarsi con fare tranquillo e mostrando un certo buon umore. Qualche secondo dopo anche la Red Angel compare dietro di lei, con il glaciale sguardo che, per una volta, mostra un accenno di sincera soddisfazione. Le due moscovite camminano verso l'ingresso, mentre il frastuono provocato dal DWF Universe non pare diminuire; anzi, se possibile, l'odio sonoro del pubblico pare aumentare. Lena, quasi come se ne fosse a conoscenza, si ferma un istante.

Did you hear that?

Un ghigno, sadico più che mai, si dipinge sul suo volto.

That is the sound of Fear.

Le due ragazze si lasciano andare ad una risata, mentre entrano nell'arena. Le telecamere le seguono mentre si dirigono tra i corridoi, raggiungendo infine il loro camerino. Le due vi entrano e, nel mentre, l'inquadratura allarga mostrandoci come nella stanza sia già presente il loro "protetto", la loro arma di distruzione, Samuel Shaw.

Oh. Hi, Samuel.

Julija saluta il suo protetto con un cenno della mano e, qualche istante dopo, è già sulla sedia rivolta verso lo specchio. La sua posizione usuale, da dove si agghinda prima di ogni apparizione DWF.

E' sempre piacevole tornare alle buone vecchie abitudini, non credi?

Notiamo come anche la Katina sia al suo usuale posto, adagiata su una comoda poltrona a poca distanza dalla sedia di Julija.

Devo darti ragione, Julka.
Ma è ancor più piacevole sapere che l'intero universo che ti circonda è alla tua completa mercé.

E' ancor più piacevole mostrare al mondo come ogni nostra parola si traduca in realtà. Come un piano perfettamente articolato, meticolosamente curato anche nei suoi particolari più insignificanti, stia dando finalmente i suoi frutti. E' piacevole mostrare al mondo come quello che credeva impossibile è ora realtà tangibile. Come due ragazze che hanno dominato il mondo del pop possano adesso ripetersi e travolgere anche quello del pro-wrestling, senza che esso possa far più nulla per difendersi. Come quell'impossibile stia per divenire normalità.


Il legame con le parole pronunciate prima di Wrestlemania è evidente.

La nostra normalità è divenuta la normalità di un intero mondo. E' passato dall'essere inaccettabile, folle, quasi innominabile a qualcosa che si avvicina inesorabilmente, nel tempo e nello spazio. Qualcosa che un mondo intero non può controllare ma che due ragazze possono gestire a loro piacimento, come più le aggrada. E' curioso, non credi? La normalità di questo mondo, ora, si basa sull'imprevedibilità che la nostra vittoria gli impone. E' vivere in una stanza chiusa ermeticamente consapevole che prima o poi soffocherai. E' affondare nel mare sapendo che non c'è via di scampo. E' l'avere una spada sulla propria testa, consapevole che prima o poi cadrà uccidendoti. Normalità e imprevedibilità si fondono, rendendo il periodo che separerà questo giorno dal giorno in cui domineremo la DWF una ... lunga e lenta agonia. Il virus che credevano di poter debellare è ormai troppo esteso perché possa essere fermato, la fine è oramai prossima.

Tutto il resto non è che un inutile e sadico placebo.

Raven non era che un placebo.
CM Punk, il campione, non è che un placebo.
Cody Rhodes e le sue manie di protagonismo non sono che un placebo.

Sami Zayn...Un placebo. Anzi, peggio. Una medicina che si è rivelata veleno.

Giocate allora. Divertitevi, finché vi è possibile. Fateci divertire, fate divertire le vostre sovrane. Noi possiamo schiacciarvi, ricordatelo. Possiamo terminare la vostra carriera in un istante, possiamo spezzare i vostri sogni con un solo schiocco di dita. Divertiteci, se volete ottenere la grazia quando il momento sarà giunto.


Questa valigetta ci fornisce il potere di cambiare il corso degli eventi. Di essere arbitri del futuro. Per i prossimi dodici mesi, ci dà facoltà di decidere il destino di tutti coloro che vestiranno la cintura, la NOSTRA cintura d'ora in poi. Ma se qualcuno pensa che tutto questo sia solo determinato dalla fortuna di aver strappato tale valigetta, si sbaglia di grosso... non è stata la fortuna a premiarci, siamo state noi ad uniformarci al destino che ci attendeva. Siamo diventate spietate, letali, imprevedibili... ed il fato ci ha consegnato l'arma perfetta per mettere finalmente in scacco matto l'intera federazione. Per dare inizio alla rivoluzione che noi rappresentiamo, per scuoterne le fondamenta. Ma la domanda è solo una...

Quando tutto ciò accadrà?
Oggi? Fra sette giorni? Oppure fra un mese?
Alla fine dei dodici mesi oppure alla prima occasione possibile?

Dicendovelo, vi toglieremmo tutto il divertimento, non credete?


Per ora, vi basti sapere ciò che accadrà fra poco.
Questa sera mostreremo ciò che vi attende, ciò che vi aspetta quando tutto si compierà. Questa sera affronteremo l'araldo dell'Imperfezione, Drew Mcyntre. Questa sera, comprenderete la differenza tra nostra normalità e la prevedibilità. Noi seguiamo un ordine prestabilito, un piano di diffusione, di dominio... eppure siamo capaci di mutar forma, di mostrarci nelle forme più disparate, pronte a colpire nel momento in cui la guardia è abbassata. Io stessa posso mostrare mille lati del mio carattere, dal gelido e spietato a quello più passionale... vero, Havoc? Noi siamo come un fiume in piena: uguale nel suo complesso, ma diverso in ogni suo istante. E per questo, mai prevedibile. Invece, Drew, questo non si può dir di te... d'altronde, per quanto tu possa cercare di sviarti da ciò, è colei che ti guida a decidere per te. E' Catrina colei che attacca, nascondendosi dietro di te. E' lei la tua Imperfezione. Ed è per questo che studiando lei, studiando ciò che ha fatto con Sting, tu divieni un libro aperto. Per quanto ti sforzi di cambiare, finisci per seguire una strada già tracciata. Ma, per lo meno, non temere.


Non sei tu il campione che deve aver paura, questa sera...

Una risata accoglie le ultime parole di Lena, mentre le due si dirigono verso l'uscita della stanza insieme al loro Samuel Shaw. Nel mentre, vediamo che su un tavolino, fino ad allora fuori inquadratura, dove vi è appoggiato qualcosa.


La prova tangibile di come questo mondo stia mutando a loro immagine e somiglianza.






Russian%20Money%20In%20The%20Bank_zpstvfbj01t

270 replies since 12/9/2010