Votes taken by makko 95

view post Posted: 29/10/2016, 16:54     +1Under the Sun #6 - DownUnder.au

QLqpHA3

Under the Sun #6


★ Il sesto episodio di Sunrise ha sofferto di vari problemi, sia di tipo logistico che legato allo streaming sul sito ufficiale. Per lungo tempo, durante la settimana, è serpeggiata una certa tensione, con il concreto rischio che l'episodio potesse saltare. Grazie al grande lavoro ed impegno profuso dal Board of Directors e dalla stessa Tenaya, nonchè della disponibilità degli atleti, la puntata è comunque andata online, cosa molto apprezzata e considerata di buon auspicio dalla direzione.


★ La breve presenza di Devin Brooks nelle ultime due settimane, così come l'attacco subito questa settimana, sono a giustificare la sua breve assenza nell'immediato futuro, legata al terremoto che ha colpito le zone natie dell'atleta italiano. Brooks tornerà regolarmente in azione la prossima settimana, ma sarà assente a tutti gli eventi accessori della DownUnder, in quanto rientrato in Italia.


★ Sembra che, inizialmente, Katheryn Hudson non dovesse essere così coinvolta nella faida con il Coven. L'attacco subito da Satanic non doveva risaltare così tanto, e doveva essere visto nell'ottica di come nessuno fosse al sicuro dalla Violence Era. Il grande hype generato dall'evento ha però stravolto i piani della federazione.


★ Un'altra ragione legata all'attacco a Katheryn Hudson sembra legato al fatto che la federazione abbia provato a contattare Zoey di Maggio per farle difendere i titoli THEA, insieme alla stessa Kat, durante uno dei successivi Sunrise. La Muse of Chaos ha però opposto netto rifiuto alla proposta, portando la federazione ad applicare piani alternativi. Sembra che una delle ragioni del rifiuto di Zoey siano da ricercare nella presenza della sorella Kaylee in DownUnder, con cui (come noto) l'ex owner 2FH ha pessimi rapporti.


★ La federazione fa gli auguri a Katheryn Hudson (26 anni), The Send (30 anni) e Tenaya Saunders (27 anni) , che hanno compiuto gli anni questa settimana.

view post Posted: 26/10/2016, 17:06     +2Sunrise #6 - Show

It’s time, finally, to start this revolution.
It’s time, finally, to start the Violence Era.”

Pausa.

S: “Io sarò solo il primo, voi seguirete a ruota, e nessuno potrà, giammai, fermarci.
Don’t panic.
Trust in Satanic.”

Il Major Freak alza la cintura mostrandola sornione al pubblico. Il caos è pronto a dilagare in DownUnder e Satanic ha appena acceso la miccia che potrebbe portare un vero e proprio putiferio in Australia.


THIS IS THE VIOLENCE ERA.



E nessuno, NESSUNO è al sicuro.



divider

QLqpHA3

Un fischiettio.

E' così che si apre la nuova puntata di Sunrise. Quel suono, a tratti infantile e per certi versi fastidioso, preannuncia l'ingresso della Commissioner DownUnder, Tenaya Saunders. La Black Maiden si presenta sullo stage, come di consueto priva di qualsivoglia espressione, e raggiunge il ring, facendosi passare un microfono e rivolgendosi al pubblico.

TS: "People of Melbourne, Australia... Welcome to Sunrise!"

Boato dell'arena, subito interrotto da un gesto della Saunders, che richiede la parola.

TS: "Certamente, non posso restare indifferente a ciò che è accaduto la scorsa settimana.
La Violence Era ha avuto inizio. La vittoria del titolo mondiale da parte di Satanic non ha rappresentato solamente la genesi del suo regno titolato, quanto piuttosto un vero e proprio nuovo inizio. La convinzione di trovarsi all'apice, di aver raggiunto lo status di semidio ha spinto l'Araldo della Violenza a stravolgere le regole del gioco. Innanzitutto, intervenendo al termine dello straordinario Main Event della scorsa settimana, ed attaccando la nostra campionessa, Katheryn Hudson, e la sua sfidante Alayane. Le due ragazze coinvolte stanno bene, è qualcosa che posso assicurarvi, ma ho deciso in ogni caso di concedere la serata libera ad entrambe. E' un gesto, quello di Satanic, che non può essere tollerato.
Non è lui a governare questo mondo.
Sono io.

Ed il destino di quella cintura mi appartiene"

...

Boato dell'arena!
Che Tenaya voglia privare Satanic del suo tit...

TS: "No, non priverò Satanic del titolo.
Non ve n'è alcun bisogno"

Imprevedibile, come di consueto.

TS: "Sarà lui stesso a privarsene.
Sarà la sua smania di predominio a portarlo all'autodistruzione.
Perché, mentre lui crede di poter dar vita al suo elisio... gli strascichi dell'apocalisse lo attendono per soffocare la sua follia. La vendetta è pronta a bussare alla sua porta.
Quella vendetta che, oggi, si presenta nel Main Event sotto forma di Send, Saito e Bergstrom.

...

Ed una vendetta che, a Last Will, avrà la possibilità di portargli via il titolo."



Enigmatica, Tenaya lascia cadere il microfono e torna nel backstage, senza esprimere alcun emozione. Ma le sue parole sono sufficienti a delineare un quadro per lo meno chiaro: la #1 Contendership al titolo assoluto è una questione a tre. Chi di loro avrà l'onere di mettere fine alla Violence Era? Tutti e tre, o soltanto uno?


La Violence Era già scricchiola.
Sotto il peso di un maestro, un dottore e un messaggero.


divider


Lights out.

Il pubblico mormora, cercando di capire cosa stia accadendo.

Lights on.

Al centro del ring c'è una carta da gioco.

Si sente una risata inquietante.

Lights out.

E dal titantron si apre un collegamento con il Backstage. BlackJack è di fronte alla telecamera ed accanto a se ha nientemeno che Harley Night. I due stanno discutendo.

HN: "Dimostrazioni inutili su dimostrazioni inutili. Una dietro l'altra. È davvero tutto qui quello che sai fare, Pain? E lascia che io te lo spieghi semplicemente, le tue dimostrazioni non sono di forza. Bensì di debolezza. Stai dimostrando di essere debole, attaccandomi. Perchè il tuo movente non può essere altro che la tua incapacità di mettermi al tappeto in un match. Voglio dire, il fatto che tu non sia riuscita a sconfiggermi persiste, nonostante tu mi abbia attaccato ben due volte a match terminato. Harley Night è sempre rimasta in piedi. Nelle contese contro Pain... la stessa Pain che continua a ritenerla un'incapace, non ha ancora mai perso. Non è un disonore per te, questo? Ogni volta che non riesci a sconfiggermi, perdi di credibilità ai miei occhi. Quando ero agli inizi della mia carriera, devo essere sincera, un po' ti temevo. Sembravi così forte. Inarrestabile e pronta a tutto pur di raggiungere i tuoi obiettivi. Ma adesso è palese che tu ti sia rammollita. Così come la vecchia Harley, anche la Pain che ricordo non esiste più. Si è lasciata schiacciare dal Destino e ne è rimasta irrimediabilmente succube. Peccato..."

Si gratta lievemente il capo.

HN: "Voglio dire, hai interrotto il mio match sette giorni fa. Per cosa? Per quale motivo? Volevi dimostrare qualcosa? Beh, non ci sei riuscita affatto. L'unica cosa che hai ottenuto da ciò che hai fatto è stato il tuo inserimento nel match. Dunque, adesso dovrò affrontare anche te insieme a Tsuki. E QUESTA è la tua occasione per dimostrare realmente qualcosa. Mi raccomando, non sprecarla. Potrebbe essere un duro colpo per la tua credibilità... e già mi sembra essere abbastanza danneggiata, francamente."

Accenna una risatina.

BJ: "Convincente."

Applaude, Blackjack.

HN: "Sta' zitto. E pensa a ciò che stai combinando da quando hai cominciato la tua carriera qui dentro."

BlackJack assume un'espressione pensierosa.

BJ: "Uhm, vediamo. Ho disputato un solo match e l'ho vinto. Cosa vuoi di più? Sono stato perfetto, fino ad ora."

Harley scoppia a ridere.

HN: "Tu? Perfetto? Per favore. Non ti rendi conto del rischio a cui ti stai esponendo settimana dopo settimana? Damn, sei nella stessa situazione di Pain!"

BJ: "Ma io non sono Pain. E poi amo rischiare, è così divertente. Anche se... io non sto rischiando nulla. So quel che faccio ed a cosa vado incontro ogni qualvolta compio un'azione."

HN: "Non mi pare."

Smorfia contrariata di Blackjack.

BJ: "Oh, suvvia, io sto solo giocando con Paulie! Se questo lo chiami rischiare... E poi ho fatto in modo che ricevesse ciò che voleva. Dopo No More Honor voleva combattere ancora ed eccolo servito. E tra i due, believe me, quello che rischia di più è senz'altro lui. Lui non mi conosce ancora, ma io conosco lui... ed involontariamente sta giocando al mio gioco.

A proposito, divertiti anche questa sera, Paulie."

Ride in modo inquietante.

Lights out.

Lights on.

Il collegamento si è chiuso e tutto nell'arena è tornato alla normalità.


divider


22 Ottobre 2016
19:09

Lo schermo è completamente.

"Surprise-Surprise
Oper your eyes"

La telecamera ci mostra un primo piano di Paulie Sindacco. Lo zoom si riduce e vediamo dietro di lui un vetro. Perché del vetro? Perché siamo a Long Island, all'interno del faro di Paulie.

"È la prima volta che registro da qui, non è vero? Da quando ho iniziato con la DownUnder non ho messo più piede a casa. Eppure, per colpa di qualche cosa che non andava bene, mi è toccato tornarci per alcuni problemi. Non so come farò a trovare il tempo per catapultarmi dritto in Australia per la prossima puntata di Sunrise, ma che fa. Tanto questo è un video registrato e giovedì prossimo non mi farò così tanti problemi. Infatti, l'unica cosa che avrò nella testa saranno i mille mila metodi per prendere a calci BlackJack all'interno del ring. Esatto, finalmente avrò le mie mani per la seconda volta su quella faccia da schiaffi che si ritrova, e sapete cosa significa? Che me la pagherà per quel che è successo 3 settimane fa, per quel che è successo 2 settimane fa e per quel che è successo settimana scorsa."

Fuori è abbastanza buio, Paulie guarda dietro di sé e vede che non c'é abbastanza luce.

"Aspe."

Batte le mani e si accende il faro.

"Perfetto!"

Respiro profondo per ricominciar a parlare come una macchinetta.

"E non deve nemmeno pensar di provar a dire che non l'avevo avvertito. Ogni persona che sale sul ring con me deve sapere che o da il 100% per battermi o meglio non cercar di fare il furbo. E tu, mio caro BlackJack, non hai esitato a classificarti come un totale cretino che si crede intelligente. Non so di quali disturbi mentali tu soffra, ma puoi star certo che solo 2 cose sarò in grado di farti: o peggiorare quella testa che tieni a furia di mazzate o migliorarti quella testa che tieni a furia di mazzate. Ora non so quale delle 2 cose si realizzerà, ma stai pur certo che questa volta non ci sarà la tua cara valletta a darti l'assist della vittoria. O, se accadrà di nuovo, cosa avrai concluso? Dirai a tutti che sei più forte di me? Come puoi vantarti di una vittoria sporca? Se non sei in grado di sconfiggermi in maniera pulita significa che hai paura di me e quindi, dentro di te, ai che non sono alla tua portata. Quindi perché esistare? Che pensi? Che tutti sono stupidi e vanno a guardare solo il vincitore e sconfitto? Che non ha importanza come sia arrivata una vittoria? Beh, mio caro Jolly-boy, giovedì non ci penserò nemmeno mezza volta ad usare la mia carta vincente contro di te! E sai di che carta parlo?"

Paulie si abbassa e prende un foglio e lo mostra alla telecamera.

"Userò questa carta: la carta nautica!"

Eh?

"Detto così può sembrare stupido, ma EHI! Anche tu sei stupido! Quindi fa una cosa: se vuoi rovinarti la vita vai a vivere sotto ad un ponte perché io ti farò molto di peggio. Non ti butterò al mare, non ti farò dormire con i pesci e non ti farò fare il giro di chiglia. Ma sai cosa ti accadrà?"

Faccia serissima di Sindacco accompagnato da uno sguardo fisso.

"Ti prenderò a calci sulle gengive talmente tante di quelle volte che tua madre non verrà a trovarti sul letto d'ospedale perché si vergognerà d'aver un figlio messo così male. Ti riempirò ti talmenti tanti di quei pugni allo stomaco che sputerai tutto l'intestino. Ti colpirò così tante volte col mio gomito fino a staccarti la testa. Ed infine non farai altro che supplicarmi per finirla, non farai altro se non dirmi di mandarti alla deriva. E a quel punto tutto il pubblico e anche io penseremo solo ad una cosa:
Adrift."

Il 24enne di Long Island annuisce.

"Adrift... Adrift... ADRIFT! ADRIFT! ADRIFT! ADRIFT! ADRIFT! ADRIFT! ADRIFT! ADRIFT!"

E con Paulie che ripete più e più volte il nome della sua finisher, si torna a Sunrise.


divider


Soltanto a No More Honor, abbiamo assistito alla prima sfida tra questi due.
BlackJack e Paulie Sindacco.
Si concluse con la vittoria sporca del wrestler con il facepaint, riuscirà l'Islander a prendere la sua rivincita questa sera? Lo scopriamo subito! La contesa ha inizio.

Single Match
Blackjack vs Paulie "The Islander" Sindacco

DIN DIN DIN!

Face to face tra i due.

Schiaffo di BlackJack!

Allarga le braccia, mentre volge il proprio sguardo verso il pubblico. Fischiatissimo il wrestler che quest'oggi compie il suo debutto in un match a Sunrise. Sindacco si tocca la guancia per qualche secondo, il pubblico aspetta solo la sua reazione. E allora...

PLACCA LETTERALMENTE BLACKJACK E COMINCIA A TEMPESTARLO DI PUGNI!

Jack dunque si appresta a strisciare sotto la prima corda. Time-out immediato per lui. Il direttore di gara comincia un conteggio che, dovesse arrivare a dieci, sancirebbe la vittoria per count out di Sindacco. Peccato che BlackJack non sia per nulla intenzionato a lasciar perdere la contesa. Ragion per cui, al conto di quattro, rientra nel ring. I due tornano faccia a faccia. Stavolta Paulie propone un clinch al rivale.

Lock up.

Blackjack prova immediatamente a sgusciargli alle spalle.

BACK ELBOW DI SINDACCO! LA WAIST LOCK DI JACK NON HA NEMMENO MODO DI CHIUDERSI!

Il wrestler con il facepaint si ferma nei pressi di un turnbuckle. Sindacco può dunque approfittare di ciò, prende la rincorsa.

TURNBUCKLE CL... NOOO!

BLACKJACK EVITA!

E POI STINGER SPLASH A SEGNO! Tentativo di schienamento!

ONE!

TWO!

KICKOUT!

Non va!

Solo due. BlackJack va dunque a rialzare il rivale.

JAWBREAKER DI SINDACCO!

E TRA I DUE SCATTA LA RISSA!

SINDACCO!
BLACKJACK!
SINDACCO!
BLACKJACK!
BLACKJACK!
BLACKJACK!
SINDACCO!
SINDACCO!
SINDACCO!

BJ è alle corde.

Irish Whip di Sindacco. Rebound per il compagno di Harley Night.

BIG BOOT DI BLACKJACK! NOOO!

A VUOTO!

ALTRO REBOUND PER LUI!

LIGHT CUTTER!

LIGHT CUTTER BY THE ISLANDER!

Tentativo di schienamento, può essere la fine.

ONE!


TWO!


NOOOOOOO! KICKOUT!

Davvero un peccato questo per l'Islander che è andato davvero ad un passo dal pareggiare i conti col suo rivale. Costui adesso si riporta in piedi grazie al sostegno dei tendenti. Sindacco gli si avvicina, ma viene centrato da un calcio alla zona addominale! Si piega in avanti, adesso, l'Islander. BlackJack prova ad approfittarne. Se lo carica sulle spalle in posizione di Suplex.

MA SINDACCO GLI SCIVOLA ALLE SPALLE!

ROLL-UP!

ONE!


TWO!


NOOO KICKOUT!

BLACKJACK TORNA IN PIEDI DI SCATTO!

21!

21!

21 OUTTA NOWHERE!

MA SINDACCO HA LA LUCIDITÀ NECESSARIA PER USCIRE DAL QUADRATO E CHIAMARSI UN TIMEOUT. MOSSA INTELLIGENTISSIMA, LA SUA.

Si è reso conto del fatto che stesse rischiando tremendamente la capitolazione ed ha sfruttato la sua vicinanza alle corde per uscire dal quadrato. BlackJack scoppia a ridere, chiedendogli di rientrare quanto più velocemente possibile. Sindacco non si lascia attendere e rientra. I due sono di nuovo faccia a faccia. Non si stanno risparmiando, c'è da dirlo. Clinch!

Lock up.

Waist lock di BlackJack.

NO!

Side Headlock Takedown di Sindacco.

Il direttore di gara si accerta che le spalle di Jack non tocchino contemporaneamente il mat. Ciò accade ora...

ONE!

TWO!

BLACKJACK ALZA LA SPALLA!

E si riporta in posizione eretta. Prova a costringere il rivale a mollarlo.

MA ATTENZIONE!

LO SOLLEVA!

BACK SUPLEX!

Manovra fantastica per BlackJack, che non solo riesce a liberarsi rapidamente dalla presa, ma anche ad aprirsi uno spiraglio per provare lo schienamento!

ONE!

T... MA NON VA!

Un conto di uno abbondante e si prosegue! BlackJack però sembra furioso e decide di passare alle maniere forti. Mentre l'arbitro si avvicina a Sindacco per verificarne le condizioni, si rivolge verso il paletto... e fa per toglierne la protezione! Vuole far impattare Sindacco contro il duro metallo dell'angolo! Sindacco si rialza...



GUT KICK!



IRISH WHIIP!



...





E SINDACCO VA CONTRO IL PALETTO SCOPERTO!







Ma non ci finisce contro...



PERCHE' SALTA SULLA TERZA CORDA!




FLIP DI SINDACCO CHE FINISCE ALLE SPALLE DI BLACKJACK!





DROPKICK!








E chi la fa, l'aspetti.




ED INFATTI E' BLACKJACK A FINIRE CONTRO IL PALETTO!




ADRIFT!
ADRIFT!
ADRIFT!





ONEEE!



TWOO!


THREE!



Winner: Paulie Sindacco



Ed è vittoria per l'Islander! Un altro gran match molto equilibrato tra questi due atleti, ma questa volta è stato Sindacco ad avere la meglio! Per la prima volta dal suo debutto, Blackjack è costretto a leccarsi le ferite mentre The Islander festeggia con il pubblico, facendo segno al rivale che non può sempre vincere così!


Buono come l'acqua si.
Fesso no.


CAMERA FADES


divider


??: "Più rapida."

Ci troviamo in una piccola palestra.
Al centro di tale stanza, su un ring dismesso, due ragazze si allenano. Una, dai lunghi capelli corvini, si trova al centro, mentre una ragazza bionda, più esile fisicamente, le gira intorno.

TS: "Forza, Kaylee.
Non perderti d'animo. Attacca con più convinzione."

KdM: "Ci... ci sto provando."

Le parole della scorsa settimana hanno dunque trovato fondamento.
La Commissioner DownUnder, Tenaya Saunders, si sta allenando insieme alla piccola Kaylee di Maggio. La Black Maiden, pur senza lasciare il centro del quadrato, rimane in controllo della situazione. Kaylee prova ad avanzare e a cercare il lock-up, ma l'australiana sfrutta la foga della bionda del Nevada per, con grande semplicità, spostarla da una parte all'altra, rendendo inutile ogni suo tentativo.

TS: "Devi leggere i movimenti dell'avversario, Kaylee.
Osservando come si muove sul ring, come gestisce gli spazi e le distanze, puoi comprendere all'incirca quale è il suo stile, i suoi punti di forza e le sue debolezze. Ad esempio, la tua insicurezza ti porta a mantenerti a distanza di sicurezza per poi attaccare di scatto, a testa bassa, senza una vera padronanza della tua forza, senza una postura che ti permetta di gestirla e mantenere l'equilibrio. Mi basta sfruttare la tua stessa energia per neutralizzarti. Inoltre, è evidente come tu non voglia rischiare di farmi del male, nel tuo quasi ossessivo controllare la tua forza. Il vero problema è che questa caratteristica si ripete anche sul ring, dove non dovrebbe accadere."


KdM: "Ma, io..."

TS: "Tu hai paura di farmi male.
Ma non temere, so difendermi, ragazzina. Forza, attaccami."


Kaylee trova finalmente un lock-up, ma viene letteralmente travolta dalla Black Maiden, la quale reversa praticamente qualsiasi tentativo di chain venga provato dalla Desert Flower, chiudendola prima in una headlock e poi passando in transizione a varie chiavi articolari, senza concedere la possibilità alla bionda di liberarsi. Semplicemente sbilanciandosi all'indietro mentre mantiene il braccio della di Maggio in wristlock, Tenaya trascina la giovane "allieva" al tappeto, dove la chiude rapidamente nella Erinyes' Whisper (Sode guruma jime), quella che ai tempi della sua carriera fu la sua finisher. Kaylee cede quasi istantaneamente, così la Saunders lascia la presa e si rialza, zoppicante.


TS: "Così non va, Kaylee.
Devi volerlo, per lo meno. E' frustrante.
E' frustrante perché hai tutto ciò che ti servirebbe per sfondare. Hai una velocità di movimento ed esecuzione invidiabile, una buona capacità di reagire alle manovre e una lodevole resistenza. Eppure, tutto questo viene seppellito dalla tua insicurezza."

KdM: "Scusami.
Forse avevo ragione, non era per me tutto questo. Ma non ce la faccio, non ce la faccio a combattervi seriamente guardando la vostra gamba."

Solo ora l'inquadratura ci porta sulla gamba destra della Saunders. L'attire, scarno e semplice della Black Maiden, è completato da una fasciatura elastica che avvolge il ginocchio, fino a quasi giungere alla caviglia. E' evidente, inoltre, che ogni minimo sforzo provochi dolore alla Saunders, che pur si infervora.

TS: "Kaylee, voglio essere sincera con te.
Questo non è lo sport che tu immagini sia. Non è lo sport in cui è la correttezza a farla da padrona. Non è uno sport per chi crede nel rispetto reciproco, nella sana competizione. Sei in una giungla, Kaylee, popolata da belve feroci che non vedono l'ora di farti a pezzi. E quando ti trovi davanti ad una come me, con delle viti nel ginocchio che gli impediscono buona parte dei movimenti e che reggono quel che resta della sua articolazione, non devi pensare ad intenerirti. Devi pensare a come sfruttare questo a tuo vantaggio, a come mettermi al tappeto. Perché, su quel ring, ci sono atlete in perfetta forma e con il solo obiettivo di distruggerti, qualora fossi un ostacolo, capisci? Non è tempo dei sentimentalismi. Non combatto da quattro anni e mezzo, dovresti mettermi al tappeto con relativa facilità!"

Kaylee si intristisce.
La Saunders si avvicina a lei, comprensiva.

TS: "Non volevo demoralizzarti, Kaylee.
Ma è necessario che tu riesca a controllare le tue emozioni. E' necessario che tu riesca a focalizzarti sull'obiettivo della vittoria, senza pensare a null'altro. Perché, se ci riuscissi, sono convinta che nessuna riuscirebbe a fermarti.
Devi solo avere fiducia, Kaylee.
In me, ma soprattutto in te stessa.

Direi che oggi può bastare..."


CAMERA FADES


divider


Tsuki Takahashi.
Berzerk-chan.
La giovane nipponica è da sola nel backstage. È seduta a terra, ginocchia portate al mento, fissa il vuoto.

B-chan: “Fallimento.”

Una parola detta con un semplice sussurro.

B-chan: “Ancora una volta. Nella mia terra natia.”

Il riferimento all’ultimo show THEA è abbastanza palese.

B-chan: “Lilith mi ha sconfitta. Mi ha schienato ed ha mantenuto la cintura. Ancora una volta mi sono trovata senza nulla tra le mani, senza niente per cui gioire. Come settimana scorsa, quando Pain ha interrotto il mio dominio. Mi sono presa l’ultima parola, ma a cosa è servito?
Ancora una volta la rincorsa verso la gioia è stata interrotta. Tsuki si è dimostrata debole, una pedina tra le mani del grande demone celeste, il quale continua a giocare con lei. Siamo uomini e donne che si incamminano su un sentiero irto di pericoli, ma per cosa? Per quale motivo camminiamo?”

Tace adesso la nipponica.

B-chan: “Tentiamo di raggiungere un’utopia. Tentiamo di arrivare dove nessuno ha mai messo piede, ma la realtà è che non compiamo mai un passo oltre quello che speriamo. Non osiamo. Non siamo in grado di superare i nostri limiti. IO non ne sono in grado. Non lo sono stata in Giappone, a casa mia. Ed adesso eccomi qui.
Cosa ho ottenuto? Un debutto in 2FH raggiante. Contro Lilith stessa e Kat. Da lì un insieme di dinamiche divertenti. Scontro su scontri. Abbiamo tenuto in piedi una categoria da sole, ma da allora? La DownUnder mi ha messo sotto contratto ed ancora una volta il fato si è messo di fronte a me bloccandomi la strada. Delle insulse corde hanno fermato la mia avanzata. Uno scherzo del destino ha stoppato l’avanzata della conquistatrice della divisione femminile.
Ed adesso: questo.”

Allarga le braccia la Takahashi.

B-chan: “La rabbia. Ecco cosa guida Pain ed Harley. Ecco cosa ha guidato Berzerk da me. Io e lei siamo diventate una cosa sola. Io sono lei. Lei è me. Non c’è altro da capire, ma adesso tutto cambia. Adesso continuerò il mio cammino, ma sarà lastricato di dolore, lividi ed ossa infrante. Ogni cosa che farò la farò con foga, perché la rabbia che porto dentro, il dolore ed il resto devono prendere una forma. La mia furia avanzerà e nessuno potrà contrastarmi. È tutto iniziato con una stretta di mano, la mia verso Lilith e Kat, ma adesso le cose cambieranno. Sarò un fiume in piena, straripante e furioso. Pain e Harley pensano di aver dato vita ad una guerra, ma non sanno che IO sono la guerra, io sono la furia del demone celeste. Basta affidarsi a fausti destini.
È l’ora di aggrapparsi alla vittoria con i denti.
E rompere qualche osso.”

Si rialza con uno sguardo determinato, cattivo.

B-chan: “And that’s so… kawaii.”

CAMERA FADES


divider


Ed eccoci dunque al Triple Threat Match!
Un match importante, legato alla sanguinosa faida che stanno portando avanti Pain ed Harley Night. Una settimana fa, infatti, l’intervento dell’Undying nel match tra la Cure e la nipponica ha portato Berzerk-Chan a non accettare l’intromissione della nativa di Las Vegas, colpendola con la sua manovra migliore. Un match fondamentale, anche per definire quella che, con tutta probabilità, sarà la prima contendente al titolo di Katheryn. Chi la spunterà?




Triple Threat Match
Berzerk-Chan vs Pain vs Harley Night



DIN DIN DIN!





E SUBITO RISSA!
PAIN E HARLEY NON ASPETTANO UN ISTANTE E SI LANCIANO ADDOSSO L’UNA SULL’ALTRA, IGNORANDO COMPLETAMENTE B-CHAN!


PAIN!
PAIN!
HARLEY!
HARLEY!
PAIN!
HARLEY!
PAIN!
PAIN!
PAIN!
HARLEY!
HARLEY!
HARLEY!





B-CHAN!





LA NIPPONICA PRENDE LE DUE AVVERSARIE FACENDOLE COZZARE L’UNA CONTRO L’ALTRA!


La rivalità tra le due native di Las Vegas le ha portate a perdere la chance di essere finaliste nel torneo di assegnazione del titolo, e rischia di costargli il match anche in questa occasione! Chan infatti finalizza, andando a segno con una Hurricanrana su Pain e poi, voltandosi di scatto, a colpire Harley con uno Shining Whizard! Pinfall!


One!



Two!




No!
Pain interrompe!


Inizio adrenalinico della contesa, con Tsuki che ha, come prevedibile, sfruttato il vantaggio costituito dalla rivalità delle sue due avversarie. Adesso però, Pain si concentra su di lei, sollevandola dalle spalle e connettendo un bel Back to Belly Suplex con ponte! Solo conto di due, ma la Undying non perde tempo e comincia a lavorare sull’avversaria con una chiave articolare al braccio sinistro. Molto rapida però Tsuki a reagire, rimettendosi in piedi ed invertendo la manovra con un roll, per poi chiudere l’avversaria in una headlock! Serie di reverse in chain tra le due atlete, poi è la giapponese a prendere il comando della situazione, con una serie di calci al busto e costringendo Pain all’angolo. Valanga di Chan… ma Pain è rapida a scansarsi e a far finire l’avversaria contro il paletto, per poi tirarla per i capelli e farla impattare nuovamente contro la protezione! Ora Pain si volta e…











GOOODNIGHT!
GOODNIGHT SUPERKICK DI HARLEY DAL NULLA!
PAZZESCO!




ONEEEE!





TWOOOOO!






THRRRNO!
KICKOUT DI PAIN!



Mossa astuta da parte della Cure, che è stata capace di capitalizzare il momento di distrazione della rivale, seppur la manovra non è stata sufficiente ad ottenere la vittoria! Harley comunque approfitta della situazione per fiondarsi nuovamente sulla rivale, con una serie di colpi a terra e poi trascinarla all’esterno del ring! Irish Whip della Night verso i gradoni… MA PAIN RIESCE AD EVITARE L’IMPATTO, ROVESCIANDO LA MANOVRA E FACENDOCI FINIRE HARLEY! Bella reazione da parte dell’Undying, che adesso porta Harley sul tavolo dei commentatori salendoci a sua volta…



MIND CRUSH!
SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!



NO!
NO!


REAZIONE DI HARLEY!



SCAZZOTTATA!


PAIN!
PAIN!
HARLEY!
HARLEY!
HARLEY!
HARLEY!
PAIN!
PAIN!
HARLEY!
PAIN!
HARLEY!











***SCRASSHHHHHH****






BERZERK-CHAN!
BERZERK-CHAN!

SUICIDE DIVE DI CHAN SULLE DUE ATLETE, CON IL TAVOLO DEI COMMENTATORI CHE COLLASSA SOTTO DI LORO!
UNA FOLLIA!









...




...


??: "Enough."


Sullo stage si presenta Tenaya Saunders, la Commissioner!
Gelida come di consueto, osserva la scena mentre le tre atlete si riprendono dal tremendo impatto!


TS: "Questo match aveva una sua funzionalità.
Ho deciso di farlo accadere in maniera tale da poter ricavarne la risposta che cercavo. Chi, tra voi tre, è degna di affrontare Katheryn Hudson? Chi di voi tre è degna di divenire la prima sfidante al DownUnder World Women's Championship?
E, come supponevo, ho trovato la risposta.
Ergo, il match si conclude qui.
E, a Last Will...


will be...


Katheryn Hudson

Vs.

Pain

...




Vs.

Berzerk-Chan

Vs.

Harley Night



IN A FATAL FOUR WAY MATCH!"



Che annuncio!
Dunque, Kat difenderà il suo titolo contro sia Pain, che Harley che Berzerk-Chan! Le tre atlete, appena ripresesi, si squadrano tra di loro. Si studiano, per prepararsi a ciò che accadrà fra due settimane.

Quando una di loro tre potrebbe essere la nuova campionessa.


divider



Edited by makko 95 - 29/10/2016, 05:03
view post Posted: 21/10/2016, 16:11     +1Under the Sun #5 - DownUnder.au

QLqpHA3

Under the Sun #5


★ Il segmento tra Devin Brooks ed Ayrton Texeira è andato in onda in maniera differente rispetto a quanto programmato. Per problemi legati alle tempistiche televisive, si è preferito accorciare il segmento e "rimandare" il face to face ad un'occasione futura.


★ Grandi apprezzamenti unanimi sono arrivati per il Main Event tra Katheryn Hudson e Alayane Williams. Le due atlete hanno dimostrato una grandissima affinità sia al microfono che sul ring, e Katheryn viene vista come una campionessa solidissima, una delle punte di diamante del roster.


★ Sempre riguardo le due atlete in questione, al termine del "massacro" che ha dato inizio alla Violence Era, sono state trasportate all'ospedale di Melbourne. Entrambe se la caveranno con qualche giorno di riposo, seppur le condizioni di Alayane siano leggermente peggiori rispetto a quelle della Perfect Storm.


★ E' stato presentato nome e poster del nuovo Special Event: si chiamerà Last Will e si terrà all'AAMI Park di Melbourne, il 20 novembre. L'atleta ad apparire sul poster è la nostra DownUnder World Women's Champion, Katheryn Hudson.



DU_Last_Will

view post Posted: 17/10/2016, 15:44     +3Sunrise #5 - Show


SATANIC HA VINTO!
SATANIC E' IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO!


Una battaglia ai limiti del folle si è conclusa, e Satanic ne è il vincitore! L'Araldo della Violenza è completamente privo di forze, sanguinante, ma il suo sorriso sadico non accenna a placarsi! Il Coven raggiunge il suo leader, strappando la cintura dalle mani dell'arbitro e consegnandola al PRIMO campione del Mondo della DownUnder! Che finale per No More Honor!



Yesterday, it was Fight For Honor.


Today, it's No More Honor.



Tomorrow, it's the...



ERA.
OF.
VIOLENCE.








Don't be panic.

Trust in your NEW World Heavyweight Champion, Satanic.




divider


QLqpHA3


BENVENUTI AD UNA NUOVA PUNTATA DI SUNRISE!

Ed iniziamo subito con il botto!

DARK HORSE!


E' la Entry Music della Campionessa Femminile, Katheryn Hudson apre le danze in quel di Sunrise!
Buio totale, la Dark Diamond fa il suo ingresso in scena, acclamata in parte dal pubblico, in contrapposizione a quelli che invece la fischiano. Reazione mista, dunque, per Katheryn, la quale si avvia verso al quadrato, Cintura su una spalla e la sua classica lanterna ad illuminare il suo cammino nell'altra.
Passano i secondi, la Hudson entra nel Ring, poggia la lanterna al centro del quadrato, mentre un fascio di luce la illumina.
Solo quello, nient'altro, per Kat basta e avanza.
La musica svanisce nell'arena, la Campionessa ha preso un microfono, nel frattempo.

Katheryn:"Non sarebbe potuto andare diversamente.
Un fiore non può resistere ad una Tempesta e così è stato.
Kaylee Di Maggio è stata spazzata via, come il Destino voleva, come il Destino comandava. Ho eseguito un ordine derivante dall'alto ed eccomi qui, come la prima Campionessa Femminile della DownUnder."

Alza la Cintura, la reazione, sorprendentemente, è più positiva che negativa, questa volta.

Katheryn:"Finalmente, tutti i sacrifici che ho fatto in questo periodo, sono stati pagati con gli interessi.
E' stato un cammino pulito, senza errori quello che mi ha portato ad essere la Campionessa.
Sono imbattuta da quando ho messo piede in Federazione, nessuna delle ragazze dietro quelle quinte sono riuscite a sconfiggermi, a mettermi con le spalle al tappeto.
La Tempesta è arrivata e non farà prigionieri, spazzerà via tutti e tutto.
Ora, con la possibilità di esprimermi al 100% delle mie potenzialità, con la possibilità di librarmi in volo senza nessuna catena, senza nessuna gabbia, potrò finalmente dimostrare al mondo chi è e cosa è veramente Katheryn Hudson.
Farò capire al mondo cosa vuol dire portare una vera e propria Tempesta all'interno di una e più federazioni.
Perché il mio cammino non si fermerà di certo al Titolo di Campionessa femminile della DownUnder, certo che no.
And... And you bettere believe in it."

Un sorriso è la reazione naturale dopo l'ultima frase citata dalla Hudson, che riprende subito la parola.

Katheryn:"E..."



#BBHMM


MA SUL PIU' BELLO E' BITCH BETTER HAVE MY MONEY A RISUONARE NELL'ARENA!
E' lei, magnificamente lei ad interrompere la celebrazione di Katheryn Hudson!

Alayane Williams, la prima contendente al titolo femminile, si palesa sullo Stage, già armata di microfono.

Alayane:"E. E. E. E. E cosa, Katheryn? Avevi qualcos'altro da dire? Ancora? Oltre a dire quelle classiche frasi scontate che oramai vai dicendo da un anno a questa parte, non sai dire altro? Fammi il piacere, Miss Sadness, chiudi quella fogna e poggia immediatamente quel Titolo per terra, non ti appartiene."

Cazzuta, la Williams entra nel Ring in questo preciso istante, mentre Katheryn rimane ferma, occhi sgranati ed un sorriso verso l'ANTI Diva, che riprende il suo discorso.

Alayane:"Ora, non mi interessa se in teoria dovrei aspettare qualche settimana, in attesa di creare qualcosa di divertente con te. Sai, ci potremmo divertire a collaborare per un mesetto buono, io e te, tu ed io.
MA, c'è un ma: Siccome io nella mia vita sono già stata abbastanza triste e so cosa vuol dire spararsi una pena in vena dalla tristezza, declino senza rammarico questa possibilità di avere a che fare con te per settimane.
Sì, cadavere, hai capito bene.
Ho intenzione di utilizzare la Shot che mi sono guadagnata in quel di No More Honor... STASERA."

Boato della folla, la Hudson non si scompone, rispondendo subito alle parole di Alayane.

Katheryn:"Prevedibile, non sai fare davvero di meglio?
Oramai certe storie sono talmente vecchie da metterne in dubbio la reale veridicità.
Ma ho imparato a conoscerti, so come sei, so che non guardi in faccia nessuno, anche se quel nessuno ti ha già fatto chiudere la bocca solamente un mese fa, proprio al centro di questo Ring."

Le gira intorno.

Katheryn:"Tu, tu che non ti curi di niente, se non del gusto di insultare il prossimo, di sminuirlo a tuo vantaggio.
Tu che trai forza dalle debolezze altrui, dico bene? Ma ti rendo al corrente di una cosa, Girl On Fire, qui non hai a che fare con la tua acerrima rivale April Cohen, o quella ragazzina di Diana Walsh.
Qui hai a che fare con chi, qualcosa, lo ha dimostrato nel corso del tempo."

Alayane prende il microfono di scatto, parlando sopra alla Hudson.

Alayane:"Oh certo, certo Katheryn, parliamo del cazzo di passato perché ti fa comodo, dico bene? E' vero, contro di te ho perso, anche se prima mi sono tolta la soddisfazione di mandare te e tutti questi imbecilli a fottervi uno per volta, ma sono comunque qui, dinnanzi a te con la possibilità di portarti via quel pezzo d'oro che custodisci con così tanta cura.
Dì la verità: Ti spaventa l'idea di perderlo una settimana dopo averlo conquistato, non è vero?
L'idea di perdere ciò che hai inseguito per così tanto tempo, la rappresentazione materiale di essere la migliore.
Ti spaventa, ed è per questo che hai ignorato la mia proposta, pochi attimi fa.
Se non ti è chiaro, te lo ribadisco Miss E.
Io, te e quel titolo in palio, questa sera, senza aspettare il consenso di nessuno."

Alayane va a muso duro da Katheryn, la quale, glaciale come al solito, rimane lì, sorridente.

Alayane:"Dimostrami di avere le palle, di essere chi dici di essere.
Le tue parole sono prive di fondamenta, Katheryn... e le cose senza fondamenta, crollano prima del dovuto.
Così come crollerà il tuo regno, fatto di grandi paroloni e niente di più."

Alza il microfono verso la sua bocca, Katheryn Hudson, la quale inizia a parlare, in tutta tranquillità.

Katheryn:"Tu non sai davvero il significato delle parole che hai fatto uscire da quella bocca, dico bene?
Tu vuoi tarparmi le ali ancor prima di spiccare il volo, vuoi dimostrare al mondo che non ho meritato questa Cintura.
Tu vuoi dimostrare tante cose, Alayane... ed io ho un'incredibile voglia di vederti svenire, davanti ai miei occhi, per l'ennesima volta.
Vuoi Katheryn Hudson, questa sera, all'interno di questo ring?
Attenta a quel che desideri, ANTI Diva.
Perché Katheryn ci sarà.
E metterà in palio il suo titolo.
E lo manterrà, ponendo fine ai tuoi cinque minuti di gloria."

Altro boato della folla! La Dark Diamond ha accettato la sfida di Alayane!
Katheryn si avvicina ulteriormente alla Williams.

Katheryn:"Be Ready.
The Perfect Storm is coming."

Getta il microfono a terra, dando le spalle ad Alayane...


CHE LA GIRA DI SCATTO E PARTE LA SCAZZOTTATA VIOLENTISSIMA AL CENTRO DEL QUADRATO!

Alayane e Katheryn non hanno intenzione di aspettare, stanno volando botte da orbi! La scazzottata prosegue, fino a quando è la Campionessa ad uscirne vincitrice! Irish Whip contro le corde...La Williams corre incontro a Katheryn che la fa volare... NO! NO! Dita negli occhi di Alayane che ne approfitta, prende le distante e NO MORE WORDS!!!!

NO.

La Hudson le afferra la gamba!
SGAMBETTO E PERFECT STORM IMMEDIATA!!!
NO! NO! NO!

Alayane riesce ad aggrapparsi alle corde, tirandosi fuori dal quadrato e correndo a metà stage, dove Katheryn non può più prenderla.
Che inizio di puntata e che cazzo di annuncio:
Katheryn metterà in palio suo titolo, contro Alayane Williams! PAZZESCO.
La Hudson, al centro del quadrato, alza la Cintura in segno di sfida verso l'ANTI Diva che, dal canto suo, alza le sue dita medie verso la Campionessa, sorridendo, come solo lei sa fare.

E su queste immagini, andiamo in pubblicità! MA CHE INIZIO A SUNRISE.


divider


Siamo nel backstage della DownUnder ed una sorridente Berzerk-chan sta facendo alcuni esercizi di riscaldamento, la nipponica non appena vede la telecamera si ferma e si mette in piedi.

B-chan: “No More Honor ha dato molte nuove certezze, tranne una.”

Inclina il capo sorridente.

B-chan: “Cosa accadrà ora tra Harley e Pain? Sapete, il non avere un incontro durante il primo Pay Per View della DowUnder mi ha permesso di pensare al da farsi, al pormi il mio nuovo obiettivo personale. Il solito di sempre, essere la migliore. Battere le mie avversarie grazie alla mia preparazione tecnica, al mio cuore ed al mio onore orientale. Una solfa che credo vi siate oramai stancati di sentire, ma che mai come adesso potrebbe dimostrarsi più attuale.
Come dicevo ho avuto modo di pensare e Pain con Harley hanno creato qualcosa di perfetto. Il connubio del caos che si staglia vicino a noi, alla nostra più completa portata. Basta allungare un braccio per farne parte e sfiorare quel pathos fatto di odio con le dita. Uno spettacolo inimmaginabile.”

Il sorriso diventa un leggero ghigno.

B-chan: “Dovrò continuare a cercare la mia strada completa, il mio viale verso la vittoria finale, ma non starò con le mani in mano. Già da stasera potrò fare parte di qualcosa di grandioso. Harley è in quel suo momento della carriera durante il quale vuole tutto, vuole riuscire a fare quel salto di qualità capace di lanciarla verso la vetta. Vuole smetterla di indossare i panni dell’eterna incompiuta ed io sarò lì, di fronte a lei, per testarla. Perché questo sarà il mio incontro con lei, almeno per me. Un test per vedere sino a dove può spingersi, una prova per varare tutte le sue possibilità. Perché il grande demone celeste ha fatto tale scelta, la giovane fanciulla che prova a cacciare fuori gli artigli contro Pain e con la quale intavola l’epocale guerra di fronti. Non è poetico?”

Lo sguardo adesso ha assunto una smorfia rabbiosa.

B-chan: “Ma non sarà facile. Non mi farò mettere i piedi in testa così facilmente. Perché è questo quello che facciamo noi, combattiamo fino alla fine. Un berzerk non si arrende, quando si pensa che per lui sia finita si tira nuovamente in piedi e porta a casa il risultato, qualunque esso sia. Io stasera non permetterò che avvenga una mia disfatta. Sono giunta qui con tutte le migliori intenzioni e non mi farò trascinare nell’ombra dall’onta delle sconfitte. Non permetterò che ciò avvenga, fosse l’ultima cosa che faccio.
Siamo tutte sull’orlo di un baratro, solo le coraggiose hanno lo spirito di guardarci dentro. Solo le temerarie ci si avventurano, ma solamente una folle desiderosa di ottenere tutto proverebbe ad oltrepassarlo con un salto.



Io sono già a mezz’aria.

Tu Harley? Cosa farai?”

SBAM! Rolling Elbow sulla telecamera! B-chan è determinatissima stasera! Una escalation di cattiveria disumana nel finale. Sarà un incontro da non perdere!


divider


Siamo nel backstage, in un camerino ad essere precisi. Le telecamere inquadrano immediatamente Harley Night, la quale è seduta davanti ad un tavolo e sta giocando con una molla.

Fa pressione su di essa con un dito, poi la lascia andare.

HN: "Io sono esattamente così. Esattamente come questa molla. Maggiore è la forza con cui provi a schiacciarla, più forte sarà il suo scatto per tornare in piedi."

Sorride.

HN: "Non pensare di esserti liberata di me, Pain. Ti saresti liberata della vecchia Harley, con la dimostrazione di forza che hai dato a No More Honor. Non della nuova."

Scuote il capo, abbastanza compiaciuta.

HN: "Come puoi ben vedere, infatti, sono qui e sto dannatamente bene. Ah-ah! Oltretutto, non sei riuscita a sconfiggermi. Da sempre mi accusi di essere un ostacolo, di essere una fallita e qualsiasi altra cosa inutile ti venga in mente, ma pare che adesso le cose siano cambiate. Non trovi? Voglio dire, dalle tue parole, per una come te distruggermi doveva essere... facile, ma i fatti parlano chiaro. Hai fallito. Hai dato una dimostrazione di forza in quel di No More Honor, ma ciò non cambia la storia. Non sei riuscita a sconfiggermi."

Occhiolino.

HN: "Siamo ancora pari, dunque, e sai una cosa? Non vedo l'ora di affrontarti di nuovo. Sto aspettando solo che il Destino ci dia una seconda opportunità per affrontarci, sarà indubbiamente divertente. È bello dimostrare ad una persona che si sbaglia, dopo tutto."

Breve pausa.

HN: "Ma prima... dovrò affrontare Berzerk Chan, un'altra vecchia amica.

...

Beh, cara Pain, spero che tu riesca a guardare il mio match. In fondo, adesso è il mio turno. A No More Honor tu hai dato prova della tua forza. Hai dimostrato qualcosa. Adesso lascia che sia io a dimostrare che quanto dico corrisponde solo e soltanto alla verità. Mi hai spinto al tappeto, ora osserva come ritorno in piedi. Potrebbe esserti utile come lezione. Perchè, lo sai, io sono imprevedibile e molto presto i pareggi potrebbero non bastare più per nascondere la tua inferiorità. Chissà..."

Si guarda intorno, la ragazza, poi scoppia a ridere.

HN: "Quanto a te, Tsuki, sappi che ti rispetto. O meglio, non ho nulla contro di te. Ma vedi, non ho proprio tempo per 'giocare' questa sera. La mia cara amica Pain deve capire che la Harley che ha conosciuto in Fight for Honor non esiste più. È cambiata irrimediabilmente. E non c'è nulla che possa distruggerla. NULLA!"

Altra risata. Il collegamento stacca.


divider


Single Match
Harley Night vs Berzerk-Chan


DIN DIN DIN!



Grande opener per questa puntata di Sunrise, che vede affrontarsi Harley Night e Berzerk-Chan in un match che coniuga passato, presente e futuro! La Night viene dal massacrante match contro Pain di No More Honor, mentre l’atleta nipponica deve riscattarsi dopo la bruciante eliminazione subita per mano di Katheryn Hudson durante il torneo per l’assegnazione del titolo, poi andato proprio alla Dark Lady! Lock-up delle due atlete, con B-Chan che fa valere il suo background puroresu e mette all’angolo la Night con una serie di calci al busto e alle gambe! Valanga all’angolo della Chan, con Harley che è rapida a spostarsi e ad intrappolare Chan in un Roll-up improvviso!


One!


Two!


Kickout!

Buona partenza per entrambe, Chan sembra essere più pronta fisicamente ma la Night è un osso duro per tutte! La nipponica non attende un secondo però, uscendo dal Roll-up ed andando direttamente per un Dropkick basso sull’avversaria ancora non in piedi! Legdrop della giapponese, che prova a sua volta un pinfall, che però si risolve in solo conto di due! Chinlock della Takahashi che cerca di tenere al tappeto la Cure, con Harley che prova a rialzarsi, ma non riesce a rompere la presa… così va direttamente per una Jawbreaker che fa rimbalzare Chan alle corde! Harley è rapida, ed esegue una Hurricanrana che lancia Chan dall’altra parte del ring! Altro rebound di Tsuki ed altro attacco della Night, che prova un Dropkick…ma B-Chan evita, anticipando la manovra della rivale ed andando a segno con un German Suplex con ponte!



One!


Two!



Kickout della Night!

Il match prosegue, con Berzerk-Chan che sale sulla terza corda, attendendo che anche la rivale si rimetta in posizione eretta. Harley si rialza, ma è ancora stordita dal colpo precedente… e Chan va per una bella Flying Clothesline…





NO!
NO!

HARLEY LA INTERCETTA IN VOLO!



CODEBREAKER IN VOLO DELLA CURE!








CHE POI INTRAPPOLA B-CHAN IN UNA CROSSFACE!


Un vero e proprio colpo di genio della Night, che ora stringe la presa più che può, mentre la giapponese boccheggia in difficoltà! Tsuki cerca di arrivare in qualche modo alle corde, sgomitando come può, ma Harley fa il possibile per impedirglielo, con un sorriso in volto che non promette nulla di buono! Tsuki è in difficoltà, e…





CED…



NO!
NO!



TOCCA LE CORDE!


ROPE BREAK!
HARLEY MOLLA LA PRESA!



Molla la presa si, ma rimane comunque focalizzata sul vincere il match.

HARLEY ATTENDE B-CHAN IN PIEDI!




GOOOOOOOOOODNI…




EVITATO!
EVITATO!

CHAN EVITA IL SUPERKICK!



E REAGISCE!





CLOTHESLINE IN VOLO!






Harley si rialza!




ENZUIGIRI KICK!





ED ORA LA SITUAZIONE E’ CAPOVOLTA!
TSUKI CHIAMA LA KAWAAAAI!



CARICA E…








E…










MIND CRUSH.



DIN DIN DIN!

Winner by DQ: Harley Night




PAIN!
PAIN!
PAIN!




PAIN HA INTERFERITO NEL MATCH, COLPENDO LA NIGHT CON LA SUA MANOVRA E CAUSANDO DUNQUE LA SQUALIFICA!



LA UNDYING NON SEMBRA PAGA, E CONTINUA A COLPIRE HARLEY COME UNA FURIA!




That’s so…









K
A
W
A
A
A
A
I




KAWAAAI DI CHAN SU PAIN, CHE STRAMAZZA AL SUOLO!



Che (non) finale per questo match, signori! Una contesa spettacolare, rovinata dall’intervento di Pain che si è accanita sulla sua rivale, ma questo non ha reso felice la Chan, che ha voluto avere l’ultima parola! Un finale che sicuramente avrà ripercussioni, mentre la giapponese esulta con il pubblico!


CAMERA FADES


divider


LIMIT BREAK!

Non la sentivamo da un po' la theme di Sora Saito, ed il pubblico si dimostra contento di rivedere il nipponico che mentre percorre la rampa accenna con la testa cenni di saluto nei confronti degli spettatori.
Una volta sul ring si fa passare un microfono, e le orecchie sono tutte per lui.

SS: “È per un immenso piacere presentarmi nuovamente su questo ring. Dopo che Kentaro Satsugai, colui con il quale mi sarei sicuramente dovuto scontrare per settimane, ha inavvertitamente lasciato la federazione non ho purtroppo trovato altra occupazione per me sotto questo tetto se non attendere il momento di utilizzare le mie energie e le mie capacità con uno scopo e non presentandomi su questo ring per disputare match fini a sé stessi.
E dieci giorni fa finalmente quello scopo si è rivelato davanti ai miei occhi, il Cielo tutto mi ha parlato in silenzio mostrandomi la nuova strada che avrei dovuto percorrere: il risultato avete potuto vederlo tutti con i vostri occhi, e voglio ringraziarvi per quello che hanno sentito le mie orecchie.”

Il pubblico continua a reagire positivamente alla presenza ed alle parole del Sensei

SS: “Individui come quelli che vivono ed agiscono sotto il nome di Creepy Coven sono esattamente ciò che io non voglio vedere diventare nemmeno uno dei miei allievi, poiché rappresentano e sono delle vere e proprie contraddizioni ai principi su cui la mia Scuola si tiene in piedi: il Godai Dojo potrebbe esistere anche senza le colonne che ne sostengono la struttura,
Ma non è questo il momento di mettermi a discorrere a proposito del Creepy Coven, un buon guerriero è quello che con il minore degli sforzi mantiene la mente focalizzata sul proprio avversario senza che i pensieri a proposito del resto della propria vita interferiscano.
Avversario che per me, questa sera, corrisponde al nome di Paulie Sindacco.”

Mai mezza nota alta, neanche mentre pronuncia il nome di nemici ed avversari

SS: “Un uomo che, avendo trascorso buona parte della propria vita a stretto contatto con l'Acqua, sente giustamente che essa è più degli altri l'Elemento che lo rappresenta, che gli è amico e che lo sostiene ed accompagna nella buona e nella cattiva sorte.
Anche Kaito Shimizu, allievo a me carissimo, ha l'Acqua come Elemento che più lo rappresenta. Anzi, si può dire senza timore di dire cosa falsa che l'Acqua lo costituisce: Kaito Shimizu è l'Acqua, con tutte le qualità, vantaggiose o meno, che essa porta nella vita di una persona.
L'Acqua è fondamentale per la vita non soltanto di noi uomini, ma dell'intero pianeta, ma non si deve mai dimenticare una cosa: gli uomini sono ormai in grado di utilizzare l'acqua per qualsiasi scopo essi vogliano, ed essa può ribellarsi ormai soltanto attraverso calamità.
Non sono più sufficienti le sue normali forze.”

Volge lo sguardo in alto il giapponese

SS: “Il Cielo, invece, al massimo può essere utilizzato per viaggiare e solo e soltanto se è il Cielo stesso a volerlo permettere.
Non esiste alcun modo di controllare ciò che avvolge tutto, che è Infinito e che permette l'esistenza di tutto il resto.
Io non ho niente contro Paulie Sindacco, per ora non si è mostrato un individuo della stessa risma del Creepy Coven o dei loro simili, ma ciò non renderà più dolce la sua sconfitta di questa sera.
Perché il Cielo non fa distinzioni, e come può donare all'Acqua il colore del Mare riflettendosi in essa, può anche togliergielo.”

Saito posa quindi delicatamente a terra il microfono e torna nel backstage.


divider


La telecamera va a riprendere un tavolo. Sopra la sua superfice troviamo un fumetto di Aquaman. Vicino al tavolo, troviamo Pauli Sindacco seduto su di uno sgabello. La telecamera riduce lo zoom e ci fa capire che siamo all'interno della barca dell'Islander. Faccia seria di Sindacco che, armato di uno sguardo serissimo, fissa l'obiettivo della telecamera. Si può capire che non è affatto di buon umore, soprattutto dopo quel che è successo a No More Honor. Come l'avrà presa? Con filosofia? Lascerà perdere? Si rifarà?

"BlackJack"

...

"Ti spacco la testa."

Ecco

"Lasciate che vi spieghi tutto. Non ho la minima idea di come mi sono fatto gabbare a No More Honor. Mi ero preparato per un match contro un totale cretino come BlackJack, sapevo che avrebbe usato qualche trucco più che scorretto eccetera eccetera eccetera e quel che diamine volete, ma maledizione!"

Chiude gli occhi, si massaggia le tempie e prende fiato.

"No, si merita una bella nuotata con gli squali. Se la sua scelta è entrare in un oceano e confrontarsi contro di me, cavoli suoi! Lui non è altro che un cane che cerca di nuotare nel bel mezzo dell'Atlantico. Io,invece, sono un pesce spada pronto ad infilzarlo e mandarlo all'altro mondo con uno schiocco di dita. Eppure, per colpa sua, sono uscito da sconfitto al primo PPV di questa federazione! Quanto cavolo odio questa cosa. Una cosa mi promisi: dargli la prima ed ultima lezione della sua vita. Ci sono riuscito? No, non ci sono riuscito. Perché? Perché Kefka ha deciso di portarsi la sua valletta per aggiudicarsi il match. È ridicolo, non è vero? No, dai. Magari vuol cercare ogni genere d'appiglio per arrivare più in alto in minor tempo. Purtroppo, per te, c'é un problema."

Sindacco si gratta la barba.

"Dall'altro lato ci sono io a tentar la scalta. Ci sono io che con meno appigli sono in grado di scalar meglio di quanto tu possa mai immaginare di fare. Quindi, per tua sfortuna, è meglio che ti muovi ad arrivare alla vetta perché, se ti ritrovi lì anche un secondo dopo di me, ti prometto che ti butterò un bidone d'acqua addosso per farti cadere!"

Il 24enne di Long Island si alza e va fuori dalla barca e si rivolge al cameraman.

"Seguimi."

Fuori dalla barca troviamo subito una catapecchia di pesci che sembrano esser stati pescati da Sindacco.

"Ti prometto una cosa, una sola. Vedi tutti quei pesci? Stanno "DORMENDO"! E sai cosa accadrà a te? La stessa cosa! TI APPENDERO' ALAL PARETE DEL MIO FARO! A TE E ALLA TUA DONNA DI STRADA! TI FARO' FARE LA FINE DI QUESTI PESCI! TI FARO'..."

Sindacco si mette le mani nei capelli, prende un pesce che ha pescato e comincia a sbatterlo contro la cabina della nave.

"AAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!"

Dopo quest'urlo di Sindacco, vediamo che non sa che pesci pigliare riguardo la questione "BlackJack".


○○○Water Drops○○○
--------------------------------
L'acqua è composta dal 75% da Paulie Sindacco.
--------------------------------
I migliori amici di Sindacco sono Waterman e Supervista
--------------------------------
○○○Water Drops○○○


divider


E siamo pronti ad assistere al secondo match della serata, che vedrà contrapposti Paulie Sindacco da una parte ed il "rientrante" (?) Sora Saito dall'altra, in una contesa che si prospetta a dir poco emozionante. Ricordiamo che in quel di No More Honor, l'Islander è stato sconfitto illegalmente dall'esordiente BlackJack, mentre Saito pur non avendo partecipato ad alcun match si è messo in mostra nella contesa che ha visto protagonisti il Creepy Coven ed il duo composto da Daniel Bergstrom e The Send. Adesso però non perdiamoci in chiacchiere, perchè il match è prossimo a cominciare!

Single Match
Paulie Sindacco vs Sora Saito

DIN DIN DIN!

I due atleti avanzano subito verso il centro del ring. Si osservano. Cenno d'intesa, in segno di rispetto, dopo di che Saito propone un clinch. The Islander non se lo fa dire due volte ed accetta.

Lock up.

Il nipponico, conscio del fatto che il suo rivale sia più forte, prova a sgusciargli alle spalle e ad intrappolarlo in una Waist Lock! Sindacco tuttavia comincia immediatamente a dimenarsi e rompe la presa con una Back Elbow in pieno volto. E non è finita, in quanto adesso immobilizza la testa del giapponese e lo proietta verso il mat con uno Snapmare, prima di correre contro le corde e colpirlo con un calcio!

PENALTY KICK!

NO!

ROLL-UP BY SAITO!

ONE!

TWO!

KICKOUT!

Nulla di fatto, però grande partenza per entrambi i contenders, che adesso tornano in piedi. Ricominciano ad osservarsi, mentre camminano lungo la superfice del ring. Sindacco decide che è giunta l'ora di rompere questa piccola fase di stallo, assestando un preciso calcio all'addome del Maestro, che si piega dunque lievemente in avanti.

Side Headlock Takedown.

Il direttore di gara si accerta che le spalle del nipponico non tocchino contemporaneamente il mat. Accortosi di ciò, Saito compie uno scatto e si riporta prima in ginocchio, poi in posizione bipede. L'Islander non lo molla, tuttavia, e non sembra intenzionato a farlo. Ragion per cui, il Maestro lo colpisce con una serie di gomitate all'addome. Sindacco si piega, il giapponese prova ad approfittarne correndo contro le corde.

KNEE LIFT!

Ouch, che botta. Sindacco resta lievemente stordito. Il giapponese prova dunque ad infierire. Nuovo rebound.

SLING-BLADE!

A SEGNO!

Tentativo di schienamento!

ONE!

TWO!

NOOOOO! NON BASTA!

Il nipponico tuttavia non si perde d'animo, afferra per il capo il suo rivale.

MA SINDACCO RINVIENE!

JAWBREAKER!

E Saito si stordisce. Prova ora a caricarselo sulle spalle, dal nulla!

ADRIFT!
ADRIFT!
A D R I F T!

MA NOOOOOO!

Il giapponese gli sfugge durante il caricamento e gli scivola alle spalle.

Volta l'Islander, Saito.

KU!
KU!
KU!

NOOOOOOOOOOOO!

A VUOTO!

The Islander si è scostato appena in tempo. Saito adesso si avvede della posizione del rivale e tra i due scatta la rissa!

SAITO!
SINDACCO!
SAITO!
SINDACCO!
SAITO!
SINDACCO!
SINDACCO!
SINDACCO!

Il Giapponese è alle corde. Irish Whip da parte dell'Islander. Che poi si piega in avanti, mettendosi in posizione per un Back Body Drop!

SUNSET FLIP PIN DEL GIAPPONESE!

ONE!

TWO!

NON VA!

I due tornano ancora una volta in piedi, rapidamente.

Gut kick di Sindacco, che poi si carica sulle spalle il rivale.

EYE OF THE STORM!

LETTERALMENTE DAL NULLA!

Tentativo di schienamento!

ONE!

TWO!

E NOOOON VA! NEMMENO QUESTO!

Che match, signori. Questi due atleti sembrano indistruttibili questa sera. Damn, questo si che è un messaggio, sia per il Creepy Coven che per BlackJack. Sindacco si sta riscattando come meglio non potrebbe, mentre Saito sta continuando a dimostrare di essere tornato in gran forma. I due adesso però restano al suolo, sono molto stanchi. Il match li sta mettendo duramente alla prova. Però non può non esserci un vincitore, in fondo. È questo ciò che spinge i due contenders a tornare in piedi. Si avvicinano nuovamente e scatta di nuovo la rissa?

No.

Perchè Saito comincia una combo di Low Kicks rapidissimi!

POI BACK KICK ALLO STOMACO!

Sindacco perde la posizione eretta, a causa del forte colpo ricevuto.

Saito dunque si carica.

ROUNDHOUSE KICK!

MA NOOOOO!

SINDACCO TROVA LE FORZE PER ABBASSARSI E PER CHIUDERLO IN UN ROLL-UP!

ONE!

TWO!

THREEEEEEE... NOOOOO! PER POCHISSIMO!

Si è salvato per un soffio, il Nipponico, che, conscio del brivido appena provato, scatta in piedi. Stessa cosa, più lentamente, fa l'Islander. Il problema è proprio il fatto che sia stato più lento. Troppo più lento.

Una piccola distrazione.
Fatale.




KU!
KU!
KU!



A SEGNO!

ONEEEE!





TWOOOO!




THREEE!



Winner: Sora Saito


Grande vittoria per Sora Saito!
Il nipponico esulta, ma va dato grande merito a Sindacco, che è stato capace di dargli non poco filo da torcere durante la contesa! Ed infatti, Sora attende che l'Islander si rimetta in piedi, offrendogli la stretta di mano...

...


Che Sindacco accetta!
Grande segno di sportività tra questi due atleti, con il pubblico che applaude! Sindacco alza il braccio a Sora, che lascia il ring per concedere gli ultimi applausi a Sindacco! In un match del genere non ci sono veri vinti, ma solo un grande spettacolo e due grandi interpreti di questo spor...




...





Lights out.




...




Lights in.








E, si, Sindacco è al tappeto.




BLACKJACK!
BLACKJACK!


CHE INFAME!



Il folle alleato di Harley lascia una carta da gioco sul corpo inerme di Sindacco, riuscendo ad avere ancora una volta la meglio su di lui grazie all'inganno e sfruttando il fatto che Paulie esca da un match impegnativo!


Un sorriso sadico.
Blackjack l'ha avuta di nuovo vinta.



Ma... riuscirà a sconfiggerlo anche in un VERO scontro?

divider


Backstage.

Il rumore di un pianto è la prima cosa che udiamo, ancor prima che le immagini diventino nitide. Dei capelli biondi coprono il volto rosso di una giovane ragazza, in contrasto con la pelle candida. La voce flebile e singhiozzante della ragazza spezza il silenzio, chiusa nella solitudine del suo locker room.

KdM: "Sono... sono un fallimento!
Non sono riuscita nemmeno a disputare un match degno di questo nome, sono... sono una buona a nulla! Mi sono coperta di ridicolo e non sono stata capace di dare a Katheryn la rivale che meritava, una rivale degna per un match per il titolo, un match che decretava la prima campionessa di questa federazione! E' vero, è vero allora... è stata solo fortuna. Solo la fortuna mi ha condotto lì, in finale. Non... non dovevo esserci io. Dovevano esserci Harley, o Pain, o forse Diana. Tutte, ma non io. Sono inutile, sono solo un peso..."

Kaylee sembra quasi faticare a finire le frasi, tanta è l'amarezza nelle sue parole.

KdM: "Aveva ragione mia sorella.
Aveva ragione Zoey, quando diceva che ero solo una palla al piede... Aveva ragione a non ritenermi degna di questo ring, degna del cognome che porto! Sono solo una fallita! Ha fatto bene... ha fatto bene ad allontanarmi da se per tutti questi mesi.
Io... Io..."


??: "Non dovresti essere così severa con te stessa, Kaylee."


Un'altra figura entra nella stanza.
Kaylee si volta, ed un occhio rosso dalle lacrime esce dalla cortina della sua chioma dorata, fissando la sua interlocutrice. Kaylee cerca quasi di nascondersi, un po' per timore, un po' per tristezza.
Di fronte a lei, l'indifferente volto della Commissioner DownUnder, Tenaya Saunders.

KdM: "Milady Tenaya, mi scusi... non sono stata degna della fiducia riposta in me."

TS: "Non c'è nulla di cui scusarti, Kaylee."

KdM: "E capisco il motivo per cui lei è qui.
Ha pienamente ragione a licenziarmi. Sono solo un peso."


La reazione di Tenaya è curiosa, per certi versi assurdi considerando la donna gelida che abbiamo conosciuto fin qui.

Un sorriso.
Sincero.
Rassicurante.


TS: "Perché dovrei licenziarti, Kaylee?
Sei una delle mie gemme più preziose. Hai solo vent'anni, e alla tua età hai ottenuto risultati che nessuna delle atlete presente in DownUnder può vantare. Sei una delle atlete più giovani dell'intero show-business, sei un talento che va preservato, va fatto crescere."


KdM: "Si sbaglia, milady.
Io non ho alcun talento. Sono inutile."


La Saunders si avvicina alla Desert Flower, allungandogli una mano con fare dolce e gentile.
Un atteggiamento che la Black Maiden non ha mai avuto fino ad ora, con nessuno. Nemmeno con il suo maestro, nemmeno con la sua gente.


TS: "Su, alzati ed asciuga quelle lacrime.
Hai tutto per divenire una delle migliori atlete di questo mondo, te lo posso assicurare. Devi solo lavorare sul tuo carattere, sulla tua forza d'animo. Una volta che sarai riuscita a controllare le tue emozioni, a trasformare la tensione e la paura di fallire in adrenalina, nulla potrà fermare la tua ascesa."


KdM: "Di...dite davvero?"


TS: "Certamente.
Devi solo sgrezzare un po' il tuo stile di combattimento, ma per il resto non ti manca davvero nulla. Anzi... ho una proposta da farti. Nonostante io non possa salire sul ring per via del mio infortunio, mi piacerebbe comunque allenarmi un po'... non si sa mai cosa ti capita quando gestisci una federazione. Dunque, ti andrebbe di farmi da sparring? Ho un po' d'esperienza in più di te, potrei aiutarti a limare ciò che non va nel tuo stile."


Tenaya offre la mano a Kaylee, che però esita.

KdM: "Io... io sarei solo un peso.
Perché... perché proprio io, Tenaya?"


La Saunders sorride, mostrando a Kaylee ciò che ha in mano.
Una piccola foto sgualcita dal tempo.

TS: "Queste... queste sono le Hell Heavens, Kaylee."


Hell_heaven2



La foto, probabilmente un poster promozionale di scarsa qualità, ritrae su uno sfondo contrastante due giovanissime ragazze. Una, a rappresentare il lato celestiale, è una giovanissima Tenaya Saunders. L'altra... beh, l'altra la conoscete fin troppo bene.


TS: "Gennaio 2008.
Io e tua sorella avevamo appena 18 anni e, dopo aver fallito un tryout con la SHIMMER, fummo reclutate da alcuni promoter indipendenti. Non so perché, ma quasi tutti apprezzavano queste due atlete completamente opposte, eppure nate nello stesso giorno. Decisero di metterci in tag team, dandoci il nome di Hell Heavens. Questo è il nostro primo poster promozionale, più lo vedo più penso a quanto fosse di bassa lega il posto da dove iniziammo. Eppure... rappresenta i nostri esordi in terra americana. Io e tua sorella siamo rimaste in tag fino a che Zoey non è stata presa in TPPW... e la mia carriera non si è conclusa. Tutto sommato, è stata una bella esperienza.


Kaylee osserva curiosa la foto, in cui la somiglianza tra la Desert Flower e l'attuale Muse of Chaos è impressionante.

TS: "Ecco perché voglio allenarti, Kaylee.
Perché hai lo stesso talento di tua sorella...ed io voglio permetterti di esprimerlo al massimo. Allora, vuoi allenarti con me?"


Nessuna risposta.
Non ce n'è bisogno.


Kaylee è gia saltata "in braccio" alla Commissioner, felice come un bambino di fronte ai regali di Natale. La Saunders quasi fatica a contenere l'euforia della giovane Desert Flower, con un sorriso rassicurante in volto.


E' fatta così, la piccola di Maggio.
Pura ed incontaminata.

Ed ora, grazie a Tenaya, dimostrerà tutto il suo talento.


divider



Edited by makko 95 - 21/10/2016, 18:44
view post Posted: 5/10/2016, 16:58     +3Under the Sun #4 - DownUnder.au

QLqpHA3

Under the Sun #4
No More Honor Edition

Eccoci dunque alla consueta edizione settimanale di Under the Sun che, in questa occasione, si focalizzerà sulla preview del primo Special Event della DownUnder, quel No More Honor che si prefigge di chiudere i "ponti" con il passato e dare finalmente inizio alla nuova era. Ecco un'analisi breve dei match in programma, come ci si è arrivati e cosa aspettarci da ognuno di loro.





Single Match
DownUnder World Women's Championship #1 Contender's
Alayane Willams vs Diana Walsh


Ottima chance per entrambe le atlete in questo match che, con tutta probabilità, sarà l'opener della serata. Una faida nata dalla frustrazione che ha visto sia Alayane che Diana venir eliminate al primo turno, entrambe contro le due atlete che, più tardi nella serata, si giocheranno il titolo. Uno sguardo tutt'altro che accondiscendente di Diana è stato sufficiente a far scattare la miccia che è divampata la stessa sera, con la ANTI Diva che è costata il match alla Cute Psychopath, e che ha spinto la Commissioner a premiarle per la voglia di emergere dimostrata, mettendo in palio una shot al titolo e l'onore di essere la prima "#1 Contender" della storia della DownUnder. Il pronostico è, mai come questo caso, apertissimo, e lascia spazio a qualsiasi tipo di risultato.

Diana Walsh 55%, Alayane Williams 45%







Single Match
Paulie Sindacco vs BlackJack


"The Islander" Paulie Sindacco si sta rivelando una delle sorprese più liete di questo primo mese di DownUnder. Ottimo atleta, dal carisma non indifferente e dall'impegno costante e volenteroso, il buon Sindacco può pian piano ambire a divenire uno degli atleti principali della federazione australiana. Destinato, a quanto si dice, ad un match contro Winnfield, l'infortunio del canadese ha privato l'isolano di una sfida che prometteva scintille. Ma un nuovo avversario si presenta contro di lui, il misterioso BlackJack di cui poco si conosce, se non un legame "disfunzionale" con Harley Night. Un vero e proprio punto interrogativo per Sindacco e per l'intera DownUnder, dalle cui capacità dipenderà l'esito della contesa e l'eventuale prosieguo della faida.

Paulie Sindacco 55%, Blackjack 45%







Single Match
Pain vs Harley Night


A livello di "odio personale" siamo probabilmente alla contesa più carica della serata. Le due ex atlete della Fight For Honor non si erano mai troppo ben volute anche in precedenza, ma l'obiettivo comune le ha sempre più poste l'una contro l'altra, fino a costarsi la finale del torneo per il titolo femminile. Due personaggi diversi eppure affini, due modi di vedere il pro-wrestling e di raggiungere i propri scopi che potrebbero potenzialmente regalare il Match of the Night. Pain appare leggermente in vantaggio, in termini di esperienza, ma la follia della Night rende praticamente impossibile un pronostico univoco.

Pain 60%, Harley Night 40%







Tag Team Match
Creepy Coven (Timothy Manson & John Doe)/w Wife-Knife vs The Send & Daniel Bergstrom


E' impossibile non legare questa contesa al Main Event, sia per come ci si è arrivati sia per le eventuali ripercussioni che il risultato della stessa potrebbe avere proprio nel match che assegnerà il titolo massimo. Il Creepy Coven ha infatti preso di mira l'ultimo ostacolo del loro leader verso la cintura nella Battle Royal, Daniel Bergstrom, rendendogli praticamente la vita impossibile; il dottore ha però trovato un curioso alleato in The Send, anch'egli eliminato dal primo Main Event della storia a causa dell'intervento degli adepti di Satanic e desideroso di vendetta. Un intervento di Satanic stesso potrebbe far pendere l'ago della bilancia a favore dei suoi allievi, ma può l'Araldo della Violenza rischiare così tanto a ridosso di una contesa così importante? E, se ciò avvenisse, cosa fermerebbe i due rivali dall'intervenire a loro volta nel Main Event, costandogli l'occasione di una vita?

Daniel Bergstrom & The Send 65%, Creepy Coven 35%








Single Match - Grand Final
DownUnder World Women's Championship

Katheryn Hudson vs Kaylee di Maggio


Prendete il mitologico Davide contro Golia, aggiungetegli il numero di zeri più grande che vi viene in mente ed avrete un'idea del seguente match. Una certezza del mondo del pro-wrestling, una futura leggenda, contro una vera e propria rookie, seppur dal cognome altisonante. La giovanissima di Maggio deve molto alla fortuna che le ha dato una mano nel corso del torneo, ma ha anche dimostrato una maturazione caratteriale notevole, dimostrandosi pronta a dire la sua nella nuova divisione femminile... ma nulla potrà aiutarla nello scontro con una delle atlete più titolate degli ultimi anni, quella Katheryn Hudson che ha superato due scogli pericolosissimi come una combattiva Alayane Williams e una stellare Berzerk-Chan e che rappresenta una delle grandi rivali della sorella maggiore. Pronostico che pende vertiginosamente dalla parte della Perfect Storm, a Kaylee serve un vero e proprio "miracolo sportivo" per uscire vincitrice dalla contesa più importante della sua carriera, affermandosi contemporaneamente come una delle prossime stelle del firmamento del pro-wrestling femminile mondiale. Ma chissà, forse basterebbe semplicemente... un po' di Karma?

Katheryn Hudson 99%, Kaylee di Maggio 1%







Triple Threat Unsanctioned Match
DownUnder World Heavyweight Championship
Ayrton Texeira vs Satanic vs Devin Brooks


Ed eccoci, dunque, al Main Event. Una contesa stellare, che raccoglie in sé gli ultimi due campioni assoluti della defunta Fight For Honor (di cui l'intero No More Honor rappresenta una sorta di "funerale spirituale") ed il possessore della OTTS. Passato e presente che combattono in un incontro senza regole, da cui uscirà il futuro del mondo del pro-wrestling. La stipulazione, che apparentemente sembra favorire Satanic, potrebbe invece ritorcersi contro l'Araldo della Violenza, per i motivi spiegati in precedenza. In queste settimane, Satanic ha fatto valere le sue ragioni con l'aiuto dei suoi adepti, ma Texeira e Brooks non sono stati a guardare, anzi, arrivano al match consapevoli di non aver ancora scoperto le proprie carte. Abbiamo la certezza di aspettarci un match distruttivo, che spingerà i tre atleti coinvolti a dare fondo alle proprie energie, ma... chi ne uscirà vincitore? Difficilissimo dirlo e, come detto, solo il Tag Team Match precedente potrebbe darci qualche idea in più; il caos potrebbe scatenarsi e questo potrebbe favorire Ayrton Texeira, anche se Devin Brooks certamente darà del filo da torcere ai suoi avversari.

Ayrton Texeira 40%, Satanic 35%, Devin Brooks 25%

view post Posted: 27/9/2016, 12:01     +4DownUnder No More Honor - DownUnder.au



ANZ Olympic Stadium, Sydney (Australia)







Single Match
DownUnder World Women's Championship #1 Contender's
Alayane Willams vs Diana Walsh





Single Match
Paulie Sindacco vs BlackJack





Single Match
Pain vs Harley Night





Tag Team Match
Creepy Coven (Timothy Manson & John Doe)/w Wife-Knife vs The Send & Daniel Bergstrom





Single Match - Grand Final
DownUnder World Women's Championship

Katheryn Hudson vs Kaylee di Maggio





Triple Threat Unsanctioned Match
DownUnder World Heavyweight Championship
Ayrton Texeira vs Satanic vs Devin Brooks






Si può promare fino a VENERDI' 7 ottobre, ore 14.00
Chi dovrà fare qualcosa verrà contattato in privato :soso:


Edited by makko 95 - 30/9/2016, 16:00
view post Posted: 16/9/2016, 16:58     +1Under the Sun #2 - DownUnder.au

QLqpHA3

Under the Sun #2


★ Per un breve periodo, all'interno del booking team si è pensato di far vincere Alayane Williams contro Katheryn Hudson. La britannica è tenuta in grande considerazione dagli addetti ai lavori, ed infatti è stato deciso di darle fin da subito un feud per permetterle di mettersi in luce, contro Diana Walsh. La stessa Walsh avrebbe dovuto sconfiggere Kaylee di Maggio ma, non essendo in programma la vittoria del titolo per lei, si è preferito "proteggerla".

★ Curioso retroscena legato al match che ha visto affrontarsi Diana Walsh e Kaylee di Maggio. La sorellina di Zoey, nei primi piani abbozzati per lei in 2FH, avrebbe dovuto essere affiancata ad un heel, che ne avrebbe conquistato le attenzioni per "sfruttarla" come tramite per ottenere vantaggi con Zoey, per poi abbandonarla nel momento in cui si sarebbe reso conto della poca affezione che Zoey prova nei confronti della sorella. Ebbene, tale heel doveva essere proprio Ayrton Texeira, fidanzato della Walsh.

★ Il team di produzione degli show sembra stia vagliando una progressiva riduzione della durata dei match, per esigenze televisive.

★ La presenza "on-screen" di Tenaya Saunders è stata drasticamente ridotta durante questo Sunrise, per venire incontro ad alcune critiche riguardo alla sua eccessiva sovraesposizione.

★ Sembra che il booking team abbia grande fiducia nei confronti di Sora Saito e Kentaro Satsugai, e che si aspetti molto dal loro feud.

view post Posted: 8/9/2016, 20:18     +1Devin Brooks - Alumni
Alex_Shelley_2599_zps7ce43392


Nome: Devin Brooks
Nickname: "The Difference Maker"
Data di Nascita: 24 Maggio 1991 (26 anni)
Provenienza: Teramo, Italy.
Altezza: 1,84.
Peso: 85 kg
Allineamento:
Theme Song: Linkin Park - All For Noting
(Prestavolto: Alex Shelley)

ATTIRE: Entrata: Felpa con addosso un cappuccio, in genere felpa di colore nero, grigio o blu.
Nel Ring: Polsini e gomitiere neri o bianchi, con pantaloni (come in foto) di qualsiasi colore che possono variare di settimana in settimana(verde, blu, nero, giallo, rosso). Stivali neri e ginocchiere nere.

GIMMICK: Un tipo parecchio strano, dai due volti, che rispecchia proprio il suo segno zodiacale: I gemelli. Un tipo tranquillo, paziente e sensibile da un lato, quanto chiassoso e ribelle dall'altro. Da Face rappresenta la ribellione ed è suo obiettivo regalare ai tifosi una compagnia più giusta e meritocratica. Non ama i giochi di potere e non ha di certo problemi nel mostrare di essere contrario alle scelte dei suoi superiori.
Da Heel è un vero e proprio infame. E' in grado di fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento. Sarebbe capace di tradire chiunque per ottenere quello che vuole. Due facce della stessa medaglia che compongono Devin Brooks.

STILE DI LOTTA: Ama sia il wrestling a terra che aereo, il che lo rende un lottatore completo sotto tutti i punti di vista. Non ama vincere scorrettamente, ma qualche "furbata" non se la lascia scappare. Nel ring vuole dimostrare di essere il migliore. Da Face non rifiuta nessun tipo di sfida, mentre da heel cerca in tutti i modi di vincere la contesa e di raggiungere i suoi obiettivi.


PARCO MOSSE:
-Roundhouse Kick
-Suicide Dive
-Koji Clutch
-Abdominal Stretch
-Enzuigiri Kick
-Dropkick
-Superkick
-Headscissor
-Moonsault
-Frog Splash
-Snap Powerslam
-Tornado DDT
-Shining Wizard
-Shooting Star Press
-Sharpshooter


TRADEMARK MOVES: "Rebel Forearm" - (Phenomenal Forearm)

FINISHER: "Difference Maker" - (Cross Rhodes)
"All For Nothing" - (STF)

BIOGRAFIA:
Devin nasce nel 1991, italiano e molto attaccato alla patria, con il padre che però è americano, venuto a fare fortuna in Italia da giovane. Nasce da una famiglia ricca, e trascorre la sua infanzia nella tranquillità più totale con tutte le cure e le attenzioni possibili. Figlio unico. La sua vita ha una brutta svolta però verso i 16 anni, dove i suoi genitori muoiono a causa di un'incidente stradale. Da lì passa una tremenda fase di crisi, che cerca di superare iscrivendosi a scuole di wrestling. Va a vivere con suo zio che è stato un ex lottatore, ma il loro rapporto è pieno di conflitti. Fumatore accanito, inizia a fumare parecchio dopo la morte dei suoi genitori, mentre prima fumava qualche sigaretta di nascosto raramente. Ha anche il vizio di bere, che difatti gli è costato il suo provino con qualche federazione americana importante, non svegliandosi in tempo. Ottiene però risultati importanti in federazioni italiane, che crea l'interesse della 2FH, cogliendo le ottime abilità del ragazzo sul ring. Devin questa volta si fa trovare pronto e supera il provino e diventa ufficialmente un wrestler della Fight For Honor. Mentre prepara le valigie, è protagonista di un'ultima litigata con suo zio che diventa una vera rissa. Devin ha la meglio, e può finalmente cominciare una nuova vita e ad avere il suo primo contratto da wrestler professionista.
In Fight For Honor vince diversi titoli e match importanti. Riesce ad aggiudicarsi il titolo ZERO-Safety e per ben due volte il titolo di campione indiscusso. Rimane per tutta la sua carriera un wrestler di Pipebomb, roster più longevo della federazione. La sua carriera sarà ricordata soprattutto per essere stato il più grande ribelle della federazione irlandese, opponendosi più volte al potere. Devin è riuscito a diventare l'uomo del popolo. Clamoroso il suo tradimento nei confronti di Vassil Stoickov che ha dato vita ad uno dei turn più clamorosi della storia della 2FH. Quest'ultima chiude e lui rimane l'ultimo campione della federazione di Zoey Di Maggio.




STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: 2FH Undisputed World Heavyweight Championship [1]
- 2FH World Heavyweight Championship [1]
- 2FH ZERO-Safety Championship [1]
- 2FH 2015 Only The Strongest Survives

CAREER HIGHLIGHTS

- 2FH 2015 Only The Strongest Survivor

Edited by makko 95 - 31/5/2017, 09:05
view post Posted: 30/8/2016, 21:02     +1Daniel Bergström - Roster
54YXRlF


Nome: Daniel Bergström.
Nickname: “The Pain Ouster”, “Doctor Sleep”, “Scandinavian Psycho”
Data di Nascita: 9 Novembre 1987 (30 anni)
Provenienza: Stoccolma, Svezia
Altezza: 1, 86 m
Peso: 80 kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: Placebo - Running Up That Hill
(Prestavolto: Christian Bale)

ATTIRE: Vedi foto. La sua entrata sul quadrato è molto lenta, proprio come una lunga agonia. Di norma entra con un lungo camice, una mascherina e dei guanti da sala operatoria e con dei lunghi jeans, più delle volte strappati. Quando è sul ring si leva il camice e la mascherina, restando a petto nudo, mostrando i numerosi tatuaggi, e con i guanti da sala operatoria.

GIMMICK: Daniel cresce in una normale famiglia svedese, figlio unico di due impiegati di Stoccolma. Il padre lo porta con se in battute di caccia, instillando in lui questa passione sin da piccolo. Dopo un percorso di studi eccellente, riesce a entrare nell’ accademia dell’ esercito svedese, per divenire un ufficiale medico. Si adatta facilmente allo stile di vita militare, appassionandosi contemporaneamente alle scienze mediche. Terminati gli studi, all’ età di 25 anni inizia a specializzarsi in Anestesia e Terapia del Dolore, continuando ad affinare le tecniche di combattimento e sopravvivenza apprese nell’ Accademia. Un anno dopo, viene mandato in Afghanistan, all’ interno dell’ operazione di pace delle Nazioni Unite. L’ esperienza della guerra lo segna parecchio, al punto tale che, al suo ritorno in patria due anni dopo, decide di congedarsi. Terminata la carriera militare Daniel cambia radicalmente il suo carattere, divenendo misogino a tal punto da decidere di abbandonare la vita cittadina e di ritirarsi a vita privata sui monti Vindelfjällen, 200 Km da Stoccolma. Dopo un anno di esilio forzato decide di dare una nuova scossa alla sua vita, iniziando a praticare wrestling, disciplina adatta al suo nuovo stile di vita.


STILE DI LOTTA: Le conoscenze anatomiche acquisite nel corso dei suoi studi gli permettono di indirizzare perfettamente i suoi colpi nei punti strategici del corpo umano. Ciò che lo contraddistingue il suo stile di lotta è la violenza, strumento di cui Daniel si serve per portare dolore ai suoi avversari. E’ ossessionato dal dolore, in tutte le sue forme, e prova in ogni modo a soppiantarlo con rimedi poco ortodossi. Le tecniche di sottomissione sono un lascito del suo passato da militare, così come lo è la sopportazione della fatica. Si trova molto a suo agio nei match senza squalifica, che gli permettono di non porre limiti alla sua “ fantasia”, utilizzando ogni tipo di oggetto contundente.

PARCO MOSSE: Suplex ( Bridging German, Superplex, Double underhook, X plex), Backbreaker ( Canadian, Capture Suplex onto the Kneee, Argentine), Brainbuster ( Scoop, onto the knee) , Kick ( Super, Running single leg), Discuss Lariat, Cross armbreaker, Boston Crab.

Signature
- Local Anesthesia ( Sleeper Hold with Scissors )
- It came from Sweden ( Helluva Kick)
- Scandinavian Downlift (Imploding 450° Splash)


FINISHER:
- Placebo effect ( Vertical Suplex Piledriver)
- Asphyxia (Dragon Clutch with scissors)
- Celebral Death (Punt Kick)

BIOGRAFIA:
Daniel cresce in una normale famiglia svedese, figlio unico di due impiegati di Stoccolma. Il padre lo porta con se in battute di caccia, instillando in lui questa passione sin da piccolo. Dopo un percorso di studi eccellente, riesce a entrare nell’ accademia dell’ esercito svedese, per divenire un ufficiale medico. Si adatta facilmente allo stile di vita militare, appassionandosi contemporaneamente alle scienze mediche. Terminati gli studi, all’ età di 25 anni inizia a specializzarsi in Anestesia e Terapia del Dolore, continuando ad affinare le tecniche di combattimento e sopravvivenza apprese nell’ Accademia. Un anno dopo, viene mandato in Afghanistan, all’ interno dell’ operazione di pace delle Nazioni Unite. L’ esperienza della guerra lo segna parecchio, al punto tale che, al suo ritorno in patria due anni dopo, decide di congedarsi. Terminata la carriera militare Daniel cambia radicalmente il suo carattere, divenendo misogino a tal punto da decidere di abbandonare la vita cittadina e di ritirarsi a vita privata sui monti Vindelfjällen, 200 Km da Stoccolma. Dopo un anno di esilio forzato decide di dare una nuova scossa alla sua vita, iniziando a praticare wrestling, disciplina adatta al suo nuovo stile di vita.




STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: //

CAREER HIGHLIGHTS
- 2017 DownUnder's Feud of the Year (with Sora Saito & The Sent)

Edited by makko 95 - 27/6/2018, 19:15
view post Posted: 30/8/2016, 20:04     +9DownUnder Sunrise #1 Card - DownUnder.au

QLqpHA3


A new SUNRISE on the pro-wrestling world


Female Division Presentation
with Kaylee di Maggio, Katheryn Hudson, Diana Walsh, Berzerk-chan, Wife-Knife, Harley Night, Alayane Williams, Pain


Single Match
Katheryn Hudson vs Berzerk-Chan


Battle Royal
DownUnder World Heavyweight Championship

The Send vs Satanic vs Benjamin Timothy Manson II vs John Doe vs Paulie Sindacco vs Kentaro Satsugai vs
Sora Saito vs Bryce Cooper vs Vincent Winnfield vs Daniel Bergström




Preview
- Chi prenderà le redini del progetto DownUnder?
- Ci saranno delle cinture? E come saranno assegnate?
- Chi si porrà subito all'apice della federazione, vincendo la Battle Royal inaugurale?





Si può promare fino alle ore 14 di mercoledì 7 Settembre.
Per il vostro primo promo, vi consiglio qualcosa di simile ad una "vignette" di presentazione dei vostri pg, che ne definiscano bene le caratteristiche e la gimmick. Per il segmento con la Female Division, tale presentazione avverrà sul ring, a turno. Per altre informazioni rivolgersi al sottoscritto. :soso:


Edited by makko 95 - 30/8/2016, 22:08
view post Posted: 27/8/2016, 14:11     +1Vincent Winnfield - Iscrizioni
Davvero un bel pg, non vedo l'ora di vederlo all'opera :soso:
view post Posted: 7/8/2016, 21:08     Here we are - Annunci e Richieste
CITAZIONE (RO$A @ 7/8/2016, 21:22) 
Posso iscrivermi con Stock? :rotfl:




:wub:


Se riesci ad essere continuo sei il benvenuto :soso:

view post Posted: 4/8/2016, 22:21     +2"Project DownUnder" - DownUnder.au

Giovedì 4 Agosto, ore 18:00 Sydney Time Zone (Ore 10:00 Rome)


A seguito delle numerose news che si sono rincorse in merito alla fondazione di una nuova federazione a carattere internazionale sul suolo australiano, è stata convocata nella Conference Hall di Sydney una conferenza stampa, a cui ha presenziato il noto ex wrestler e promoter Robert "Dundee" Charlton (Canberra, 11 gennaio 1948). Bob Dundee, considerato una vera e propria leggenda nella terra dei canguri nonostante la sua carriera sia rimasta confinata nelle terre d'Oceania, è da quasi vent'anni il fondatore e proprietario della Aussie Pro-Wrestling, una delle maggiori federazioni locali.

In un evento certamente peculiare per il wrestling australiano, lontano dal periodo d'oro della WWA, un buon numero di giornalisti del settore, provenienti da ogni parte del mondo, ha posto varie domande al promoter legate all'ormai noto "Project DownUnder". Qui di seguito alcune delle risposte più interessanti.



Q: Signor Charlton, può confermare i rumors riguardo al progetto DownUnder?

A: "E' con piacere che posso confermare le informazioni trapelate negli ultimi giorni. E' in cantiere la formazione di una nuova promotion, un pronmotion che non solo apra le porte ad atleti di caratura internazionale, ma che permetta anche di valorizzare la cultura del pro-wrestling di questa orgogliosa nazione."



Q: Sono stati molti i tentativi di lanciare il pro-wrestling australiano a livello internazionale, tutti fallimentari. Cosa le fa credere che il vostro progetto sarà superiore ai precedenti?

A: "In una parola, collaborazione. I casi che hai citato vedevano un solo promoter avere la convinzione di poter, con le proprie forze, portare il grande wrestling in Australia; in questo particolare caso, invece, è tutto un movimento nazionale a collaborare per, in un certo senso, salire di livello. Non si tratta di Aussie Pro-Wrestling, non si tratta di qualche altra promotion. Non si tratta di Sidney, Camberra o Melbourne. E' tutta l'Australia del wrestling a lavorare insieme perché tutto questo funzioni. E funzionerà, ve lo assicuro."



Q: Sarà sicuramente una spesa economica non da poco, senza dubbio. Può il mondo del wrestling, che è in Australia uno sport di nicchia, sostenerla?

A: "La collaborazione, come già detto, è fondamentale. I mezzi tecnici verranno condivisi, gli accordi con determinate emittenti televisive o per l'utilizzo di palazzetti e stadi verranno messi a disposizioni del progetto. Ci si aiuterà l'un l'altro, affinché tutti, in primis i wrestling-fans australiani, possano godere dei frutti. Poi, ovviamente, prima di dare il via al tutto ci siamo cautelati con degli accordi di sponsorizzazioni di una certa importanza, ma come ben comprenderete sono informazioni che non vi posso rivelare nei minimi dettagli."



Q: A livello pratico, in cosa consisterà il Progetto DownUnder?

A: "L'obiettivo è quello di fornire un prodotto di qualità che si componga di uno show settimanale, registrato in diversi palazzetti dell'intero paese e mandato in onda su una rete televisiva capace di accogliere il maggior numero di fruitori, nonché di un evento mensile che verrà trasmesso in Streaming Pay Per View attraverso canali ufficiali della federazione e successivamente disponibile on-demand. Siamo a lavoro perché tutto questo funzioni al meglio."



Q: Quali atleti potremo vedere su un ring DownUnder?

A: "Siamo in trattativa con diversi nomi di grande importanza a livello internazionale. Posso dire ad esempio con certezza che atleti del calibro del former 2FH World Deranged Champion Ayrton Teixeira o di Satanic non vedono l'ora di iniziare a lavorare con noi; la divisione femminile avrà inoltre grandissima importanza nel nostro roster, e l'arrivo nella terra dei canguri della former World Women's Championess Katheryn Hudson e della 2FH Diamond Champion Pain, unitamente all'International Sensation BChan, ad Harley Night e a molte altre, va proprio in questo senso."



Q: La chiusura della Fight For Honor vi ha agevolato in questo progetto?

A: "In senso stretto, no. Era da anni che lavoravamo a qualcosa del genere. Di certo, la chiusura di una promotion così importante ha creato un occasione non da poco per emergere... sta a noi sfruttarla."



Q: Quando avrà inizio il "Project DownUnder"?

A: Appena le leggi ce lo consentiranno. Sfortunatamente, la legge australiana è molto severa e macchinosa su alcuni aspetti pratici, quali il visto lavorativo che dobbiamo fornire ad ogni atleta. Appena queste lungaggini burocratiche finiranno, ne saprete di più.




Al termine della conferenza stampa, è stato presentato il logo della nascente federazione.

QLqpHA3







Fonte: The Sydney Morning Herald
view post Posted: 4/8/2016, 15:55     +1Kentaro Satsugai - Iscrizioni
Che gasamento :wub:

Spero solo che tu riesca a dare la giusta continuità a questo pg, perché quando ciò accade (vedasi Renfrew), i risultati si vedono, eccome se si vedono.
270 replies since 12/9/2010