Votes taken by makko 95

view post Posted: 16/2/2017, 17:10     +1Sunrise #14 - Show

"Honor will prevail."



...


??: "Questo lo vedremo."


Qualcuno ha interrotto Puzzle.
Ma non si è trattato di Satanic, no. Qualcun altro è comparso sullo stage, e fissa i due con fare inespressivo. Ovviamente, non può che trattarsi di lei.


La commissioner Tenaya Saunders.


TS: "Due settimane.
Due settimane e conosceremo la risposta, Puzzle.
Il tuo debutto è stato notevole, devo riconoscertelo. Nel tuo primo match all'interno della DownUnder sei stato capace di metterti in luce, di andare vicino a conquistare la cintura di campione mondiale. Il tuo palmares parla per te, non c'è che dire... ma in ogni caso, il tuo impatto è stato comunque sorprendente. Ma... sarà sufficiente? Sarai capace di dar seguito al tuo debutto, alle tue parole? Sei fortunato che io voglia conoscere la risposta... e che un match tra te e Satanic risulti essere qualcosa di eccezionale per la nostra giovane federazione.

...


E dunque, fra due settimane.
Onore e Violenza si scontreranno.



Con in palio il titolo mondiale."


What? E' ufficiale allora!
A You can not advance sarà Puzzle vs Satanic, con il DownUnder World Heavyweight Championship in palio!


TS: "Ora tocca a te...


...



Honor will prevail?"



divider




QLqpHA3

jq7JPwF


WELCOME TO SUNRISE!


divider


Backstage. La telecamera inquadra Lilith che cammina per i corridoi con un'espressione piuttosto contrariata.

"Era ovvio che sarebbe andata così, non poteva essere diversamente... E pensare che mi aveva quasi convinto..."

Lilith cambia tono di voce usandone uno infantile e cantilenante.

"Sono capace di questo, sono capace di quello, posso farcela con le mie forze, posso superare i miei limiti..."

"IDIOZIE! Ecco l'unica cosa in cui è capace Kaylee Di Maggio: mentire a se stessa e agli altri! Non dovevo fidarmi, avrei dovuto abbandonarla al suo destino senza sprecare energie inutilmente... [la serba si sta chiaramente riferendo a quanto accaduto durante la finale dell'Empress of Europe, ndFra]"

Lilith ora sorride.

"Proprio come ho fatto con Katheryn Hudson... Era così convinta di potercela fare da sola che gliel'ho lasciato fare. Riposati, mi diceva, e io ho riposato. Lascia fare a me, diceva, e io ho lasciato che facesse lei. Purtroppo o per fortuna le cose hanno poi preso una piega del tutto inaspettata... Chi avrebbe mai immaginato che Tsuki si sarebbe rivoltata in questa maniera contro la povera Kaylee? Ah, tutto questo caos mi delizia!"

Lilith ridacchia divertita.

"Ma non è il caso di divagare, ci sono questioni molto più importanti da affrontare attualmente... Poiché anche se quanto accaduto durante la finale dell'Empress of Europe è responsabilità di Kaylee, l'onta della sconfitta pesa anche su di me. Un'onta che mi impedisce di essere credibile agli occhi di chi mi vede presentarmi come sfidante di Katheryn Hudson e che pertanto va lavata via il prima possibile. Serve sangue fresco per avere nuova vitalità."

Lilith si scrocchia le dita delle mani con fare minaccioso.

"Caitlin, il tuo ritorno sul ring non sarà affatto sereno né tanto meno minimamente piacevole."

CAMERA FADES


divider


The Reward on your head
w/Lucifer Blake, Isaiah Walker

SLENDER MAN SONG!

Lucifer Blake si palesa sullo stage! Lucifer è solo in questa occasione, la scritta Slender in rossa sulla fronte è sempre ben visibile. Blake percorre la rampa velocemente e sale nel ring. Si fa passare un microfono e senza perdere tempo inizia col dire..

LB:”Non sono qui per parlare della mia prestazione all’Elysium, tutti avete visto di cosa sono capace, tutti avete visto quanto posso essere temibile. Ma le grandi prestazioni non bastano, lo Slender Man mi ha chiaramente detto cosa mi serve per diventare la persona più pericolosa del roster: uno scalpo. Il trofeo di guerra per eccellenza usato dai Cinesi, dai Giapponesi, dagli Americani e da tutte le popolazioni tribale. L’umiliazione definitiva, non solo uccidere l’avversario ma prendergli lo scalpo. E’ questo che voglio da te Isaiah Walker. Il tuo fottuto scalpo.”

Il pubblico rumoreggia, Blake si dimostra sempre più pazzo.

LB:”Sfortunatamente siamo in un mondo più civile oggi ed ecco che Scalpo è una metafora. Per quanto mi piacerebbe staccarti la testa e riprendere le vecchie tradizioni americane anche io ho un limite. Il tuo scalpo Walker è la tua imbattibilità nei match singoli. Niente di più semplice. La voglio, la desidero più di ogni altra cosa. I titoli sono importanti, certo, ma togliere qualcosa di personale ad ognuno di voi è ciò che noi desideriamo. L’unica cosa che ti rende speciale qua dentro Walker è proprio la tua imbattibilità, imbattibilità che hai avuto anche in altre federazioni, almeno così mi ha detto lo Slender Man. E’ qualcosa che per te conta di più che uno stupido titolo, è qualcosa che quando ti verrà portata via ti distruggerà psicologicamente. Potrai allenarti quanto vorrai ma stiamo venendo per te Walker. Stiamo per portarti via la tua cosa più preziosa.”

Lucifer ora è seduto al centro del ring e guarda il titantron.

LB:”Dovete convertirvi, un nuovo Dio è tra noi e voi non ve ne siete accorti. Rimanete li, spettatori e wrestler, a pensare alle vostre vite senza accorgervi che qualcosa di Orrendo sta arrivando. Pensate alle storie di Lovecraft, pensate ai suoi mostri che venivano da lontano che facevano impazzire le persone. Slender Man NON viene da lontano, viene dai vostri computer, è stato creato da Internet, da qualcosa che voi avete reso così popolare. E’ un qualcosa di orrendo, di inesplicabile ma che fa ancora più paura perché è stato partorito dalla globalizzazione. Slender Man è tutto questo e io sono il suo Messia, colui che porterà la sua parola ovunque e voi prima ci crederete e infine ne avrete paura. Perché un Dio deve essere malvagio non benevolo. E la prima cosa che sacrificherò in suo nome sarà lo scalpo di Isaiah Walker..

BEWARE THE SLENDER MAN.”

Lucifer Blake poi inizia una risatina alquanto creepy, rimanendo sempre seduto al centro del ring.

BOOK OF JUDGES

Parli del diavolo e spuntano le corde. Blake non ha quasi fatto in tempo a terminare di pronunciare il nome della Undefeated Machine Gun che questa fa la sua comparsa sullo stage e, con il suo solito fare indifferente, raggiunge abbastanza velocemente il quadrato, già armato di microfono.

Walker: "Lucifer, Lucifer, son of the morning. I'm gonna chase you out of Earth.
Non c'è bisogno che sia tu a volermi cercare, caro mio. Anche io sto cercando te e quest'oggi ci siamo ritrovati. Stai tranquillo che quando c'è da combattere io sono in prima linea e non mi tiro mai indietro...
E così vorresti il mio Scalpo, la mia streak di vittorie, Lucifer? Dici bene quando affermi che è la cosa che mi rende speciale, che più mi interessa proteggere. Ma sbagli quando invece pensi che sia l' UNICA cosa di mio interesse. Perchè noi due abbiamo qualcosa in comune, tutto sommato."

Pausa di Walker che si siede di fronte a Blake, molto lentamente.

Walker: "Ad entrambi interessa avere lo Scalpo dell'altro, come segno di trionfo.
Ma nel mio caso non si tratta di metafore, Lucifer. Io voglio staccarti la testa a suon di calci e pugni. Io voglio calciarti la testa così forte che il tuo cranio raggiungerà le ultime file del pubblico. E poi, una volta preso il mio trofeo, userò la tua cazzo di testa per bermi la birra....e farmi delle belle risate, ripensando all'uomo che voleva fermare la Streak di Isaiah Walker."

Dettagli che a dirla tutta l'ex UFC poteva benissimo risparmiarsi vista la loro crudeltà, ma purtroppo il ragazzo è fatto così...parla poco, quasi zero, ma quando lo fa non applica filtri alle sue parole.

Walker: "Francamente mi sto stufando di tutte queste parole. Quella che sto per farti non è una proposta, perchè tanto so benissimo quale sarebbe la tua risposta.

You can (not) advance.
Isaiah Walker vs Lucifer Blake.

Sarà lì che vedremo chi potrà pregiarsi dello Scalpo dell'altro."

Walker come detto non attende risposte del protetto di Slenderman, lascia cadere il microfono e se ne torna nel backstage, mimando alla sua nemesi il gesto dello spezzatesta.


divider


Immagini che ci giungono adesso dal camerino di Caitlin, lo riconosciamo dal fatto che è l'unico munito di un computer...e in cui c'è lei seduta davanti a esso.
Batte sulla tastiera rapidamente, muovendo poi il mouse.

C: ''Lilith.
Una super campionessa.
Donna...semplicemente meravigliosa, affascinante, Dio non voglio incontrarla voglio andarci a cena.

Oh...''

Cait si volta verso la telecamera, ponendo una mano dinanzi la bocca.

C: ''Non...in quel senso, non pensate male.
Che brutta cosa da dire nella settimana di San Valentino...''


Si rigira poi verso il computer, continuando a leggere.

C: '' Essendo serba e dato che non mi pare particolarmente grande di età potrebbe aver vissuto la guerra. E se ha vissuto la guerra, sicuramente non ha paura di nulla o quasi. Praticamente come me.
Uguale a me.''

Cait sorride a 36 denti, ironicamente.

C: ''Le piace farlo violento.
Cioè le piace...lottare in modo violento.
Io preferisco giocare d'astuzia...vincere, senza necessariamente fare troppo male agli altri.
Mi distruggerà.''

Cait fa una faccia un po' intristita.

C: ''Delle sfumature Dark e Gotiche...mi ricorda me nel mio...peggior periodo. Sembrerà strano ma sono stata piuttosto depressa anch'io tempo fa.
Magari riesco a convincerla ad andarci piano.
Pesa 3 kg in meno di me ed è un centimetro più alta.
È così perfetta.
Sono spacciata. ''

Cait si mette le mani in faccia, poi prende il cellulare, guardando lo sfondo di Batman.

C: ''Però...Batman non si è arreso dinanzi a Bane solo perché il secondo era oggettivamente più forte.
Io posso comunque contare sul Prep time. Devo...studiare un piano per il match.
Se la sua furia la rende più forte la deve rendere anche meno lucida.
E se è meno lucida, posso fregarla.
Me la devo rischiare, devo portarla fino allo stremo facendole saltare i nervi.
E forse se mi riuscirà racconteremo di una bella vittoria per Miss Geek.''

Cait si gira verso la camera per un attimo, poi spegne il computer.

C: ''In caso contrario, è stato bello per voi conoscermi.''

L'inquadratura sfuma.

-CAMERA FADES-


divider


Single Match
Lilith vs Caitlin

DIN DIN DIN!

Le due atlete si osservano al centro del ring, senza compiere alcun passo. Si studiano, prima di collidere in un clinch! La Lady Nerd comincia a spingere l'odierna rivale in direzione del turnbuckle, ma la Serba è lesta a sgusciarle alle spalle ed a chiuderla in una fastidiosa Waist Lock.
Cait comincia a dimenarsi e riesce ad uscire rapidamente dalla presa con una Back Elbow, a seguito della quale intrappola la testa di Lilith in una Side Headlock.

TAKEDOWN BY CAIT!

Lilith ha le spalle al tappeto, ragion per cui l'arbitro comincia a contare.

ONE!

TWO!

MA L'EX MANAGER DEGLI EXILED SOULS ALZA LA SPALLA!

E si rimette in ginocchio. La Lady Nerd continua ad esercitare pressione, ragion per cui Lilith riacquista per un attimo la posizione eretta... E POI ROMPE LA PRESA!

JAWBREAKER!

Barcolla Caitlin, Lilith può dunque approfittare di ciò. Corre infatti contro le corde e la stende con un braccio teso.

CLOTHESLINE!

La bionda torna in piedi, ma Lilith la stende nuovamente con la medesima manovra!

Altro braccio teso!

Ma Cait non ci sta a restare giù, dunque la Serba dovrà trovare qualcosa di più efficace se vuole acquisire un vantaggio consistente.
E invece riprova un braccio teso!

MA CAIT LO EVITA, OBBLIGANDOLA AL REBOUND CONTRO LE CORDE.

Poi si piega in avanti, attendendo la rivale in posizione di Back Body Drop.
Troppo agile, tuttavia, Lilith, la quale se ne avvede in tempo e la scavalca.

SUNSET FLIP PIN!

ONE!

TWO!

NON VA!

La Canadese compie una rotazione all'indietro e riacquista la posizione bipede, salvo poi lanciarsi con tutto il peso del corpo sulla Serba, chiudendola in un tentativo di schienamento con ponte!

ONE!

TWO!

E NON VA!

Le due tornano in piedi contemporaneamente ed ora si trovano spalla contro spalla, con le braccia intrecciate a causa del ponte effettuato in precedenza dalla Canadese.

BACKSLIDE DI LILITH!

ONE!

TWO!

MA NON VA, NEANCHE STAVOLTA!

Cait compie un'altra rotazione e si rimette in piedi. Lilith torna in ginocchio, ma non ha il tempo materiale per difendersi ora!

SUPERKICK BY CAITLIN!

CHE BOTTA!

Tentativo di schienamento immediato!

ONE!

...

TWOOO!

NON VA!
LILITH KICKS OUT AT TWO!

Davvero un peccato questo per la Lady Nerd, la quale sta comunque dimostrando di essere arrivata in DownUnder con la determinazione giusta. Però il match non è ancora finito, ragion per cui Cait va a risollevare la rivale per i capelli, per gettare ulteriore benzina sul fuoco come si suol dire.

MA LILITH SI DIMENA IMPROVVISAMENTE E LA CENTRA CON UN COLPO D'AVAMBRACCIO IN PIENO VOLTO!

L'ex tag team partner di Harley Night perde per qualche secondo l'equilibrio, mentre la Serba si avvicina al turnbuckle per rifiatare. Avvedutasi di ciò, Caitlin prova nuovamente a tornare all'attacco.

STINGER SPLASH!

MA NOOOOO!

LILITH LA EVITA E RIBALTA TUTTO CHIUDENDO CAIT NELL'ARACNE!
ARACNE ESEGUITA!

MA L'ARBITRO COMINCIA A CONTARE, LA MANOVRA È ILLEGALE!

ONE!

TWO!

THREE!

FOUR!

E LILITH LASCIA LA PRESA!

Per non perdere troppo tempo, tuttavia, risolleva Cait. La trascina al centro del ring...

MA CAIT REAGISCE CON UN GUT KICK E POI SI ACCENDE UNO SCAMBIO VIOLENTO DI COLPI TRA LE DUE!

CAIT!
LILITH!
CAIT!
LILITH!
CAIT!
LILITH!
LILITH!
LILITH!
CAIT È ALLE CORDE.

IRISH WHIP VERSO IL LATO OPPOSTO DI LILITH!

YOU'VE BEEN HACKED!
SPEAR BY CAITLIN!

NOOOOOOO!

LEAP FROG DI LILITH! Cait si ferma poco dopo averla oltrepassata, va a voltarla.
BACK KICK BY LILITH!

E POI REBOUND DALLE CORDE E CURB STOMP!
VELOCISSIMA LA LADY VAMPIRE!

Che però sa che questa combo, per quanto efficace, non può chiudere il match. Pertanto risolleva nuovamente Cait e CONNETTE LA ODE TO HELL!

ODE TO HELL CHIUSA!
CAIT È DENTRO ED È AL CENTRO DEL RING!

Ciò significa solo una cosa.
Significa che non ha altra scelta.
DEVE CEDERE!

E LO FA!

CEDE!
CAIT TAPS OUT!

DIN DIN DIN!


Winner: Lilith


Grande vittoria della serba che vince le resistenze di un ottima Caitlin al suo debutto in DownUnder e manda un messaggio chiaro nei confronti della campione...



DARK HORSE!
DARK HORSE!


KATHERYN COMPARE SULLO STAGE!

La campionessa compare sullo stage, mentre Lilith si riprende e la fissa pronta alla battaglia. Katheryn, però, si limita ad alzare la cintura, mentre la tensione sale. Fra una settimana, avranno modo di affrontarsi, l'una contro l'altra. Con il titolo in palio. Per ora, è solo...


La quiete prima della tempesta.


divider


La porta di uno spogliatoio si apre, lasciando entrare Alayane Williams.
Davanti a lei, inginocchiato a terra come i giapponesi educati, Sora Saito.

Saito: “Ti stavo aspettando, Arayan-chan.
Sono felice che tu abbia accolto il mio invito nonostante il match che ci vedrà coinvolti sia sempre più vicino.
Significa che anche tu capisci l’importanza di parlare di noi stessi e dei nostri avversari, nonostante essi siano stati fino ad ora nostri cari alleati.”

Con un cenno il Cielo invita la ragazza ad inginocchiarsi di fronte a lui

L'Anti Diva alza un sopracciglio, dopo aver ascoltato le parole di Saito.

Alayane:"Arayan-Chan? Ma che cazzo ti sei fumato? Ma soprattutto, spiegami una cosa, perché mai dovrei inginocchiarmi dinnanzi a te? Tu credi davvero che Alayane Williams, la Donna migliore di questo mondo, si inginocchierà davanti a te? No il cazzo, tu con me certe cose non ti puoi permettere di farle."

Basta un'occhiata del giapponese, il quale non dice niente, si limita a guardare la ragazza di colore, in silenzio. La Williams tira il fiato, scuotendo poi la testa.

Alayane:"Ma guarda te che cazzo mi tocca fare, quanto mai ho firmato per questa gabbia di matti... quanto mai."

Si inginocchia, la Williams.

Alayane:"La questione per me è semplice: L'essere contro Daniel e Send non mi tocca per nulla. Insomma, se ci sarà da menare le mani per dimostrare qualcosa, la mia mano si muoverà lesta verso i loro volti. Poi torneremo pure ad essere amici per la pelle, ad essere indivisibili... ma questa sera io non guarderò in faccia nessuno... e tu, SaitoMan?"

La risposta del nipponico non si fa attendere per molto

Saito: “Arayan-chan, due persone stanno inginocchiate l’una di fronte all’altra in segno di rispetto e, in questo caso, di parità. La relazione tra me, te, Danieru-san e Sendo-san si regge proprio su queste qualità, oltre che sul comune scopo che ci ha guidati fino a questo momento: porre fine all’egemonia del Creepy Coven su questa federazione.
In tutta sincerità non capisco perché Tenaya-sama continui a metterci deliberatamente alle strette, ma di una cosa continuo ad essere assolutamente certo: non dobbiamo far sì che le sue decisioni deviino le nostre menti dal nostro comune obiettivo.”

Anaffettivo.

Saito: “La guerra che stiamo combattendo è contro il Creepy Coven, non tra di noi: non dobbiamo farci dominare dalla voglia di dimostrarci migliori degli altri nostri alleati, perché altrimenti non si potrà più parlare di alleanza e potremo definitivamente dire addio alle speranze che abbiamo coltivato e nutrito fino a questo momento.
Sia questa sera che a You cannot advance non dovremo mai dimenticarci che non saremo sul ring gli uni contro gli altri: saremo sul ring insieme, esattamente come lo siamo stati finora.”

Alayane:"E quindi che faremo? Staremo su quel Ring a guardarci in faccia fino a quando il Creepy Coven verrà ad umiliarci come ha fatto sino ad ora? E' questo che vuoi fare? Se tu non vuoi alzare le mani, Saito, ci penserò io ad alzarle per te.
E' inaccettabile. Io mi sono stufata di dover perdere per colpa della vostra troppa buona fede. Io non so neanche il motivo per cui mi sono alleata con voi.
Io dovrei essere la Campionessa Femminile di questa Federazione, non dovrei combattere per degli stupidi ideali quali l'amicizia e l'onore.
Si fottano! Io non sono nata per essere buona.
Io sono nata per muovere le mani contro chiunque mi capiti a tiro.
Amici... che parola. Amici, secondo quale ragione? Al diavolo."

Si alza, mentre Saito rimane impassibile in ginocchio.

Alayane:"Forse Tenaya ci vuole distruggere, vuole dividerci promettendoci chissà quale premio, ma a me non interessa quel premio, come non mi interessa più del Coven e come non mi interessa più di te, più di voi.
Io sono venuta qui per essere libera, non voglio assolutamente legarmi a qualcuno.
Vuoi farlo tu, Saito? FALLO.
Ma non contare su di me.
Io salirò su quel Ring, con l'intenzione di vincere l'incontro."

Si avvicina alla porta, infuriata.

Alayane:"Arigato! O come cazzo dite voi giapponesi, sinceramente non me ne può fregare.
Ci vediamo sul Ring.
E vedi di portare anche quelle due palle che hai in mezzo alle gambe."


Uscendo dalla stanza, l'ANTI Diva sbatte la porta, Saito, dal canto suo, rimane impassibile e anaffetivo, come sempre.

Saito: “Domo arigato, Arayan-chan.”


divider


Why Chan, Why?
w/Berzerk-Chan, Kaylee di Maggio


Tsuki Takahashi.
Nulla più nulla meno. La giapponese entra in scena senza musica. Senza venire preannunciata. Sul volto l’espressione di una donna stanca e stufa di tutto. Raggiunge il ring già armata di microfono.

B-chan: “Perché.”

Si guarda attorno. I fischi aumentano di intensità.

B-chan: “La risposta la sapete tutti. Sapete tutti i passi che ho compiuto per arrivare dove sono adesso. Sapete tutti le mie fatiche per raggiungere la vetta e provare ad avere quello che mi spetta. Una gloria. Una gioia. Qualcosa su cui poter finalmente riversare tutte le lacrime che ho trattenuto fino a questo punto, ma ancora rimango a mani vuote. Tutto ciò ha un responsabile.



Kaylee.”

Il pubblico ammutolisce, tende le orecchie.

B-chan: “Lei è sempre stata davanti a me in queste situazioni, non per meriti o altro. Semplicemente me la sono sempre trovata davanti ai piedi. Per ogni fottuta occasione. Lei era sempre lì a voler lottare. Voler tentare di dare il massimo e far capire agli altri quanto valesse. La scorsa settimana, però, mi sono stancata. Mi sono stufata di questa farsa. Lei ancora una volta pronta a volare di qua e di là per far capire che è pronta al grande salto. Per far capire alla sorella che anche lei si merita la luce dei riflettori. Lì ho capito. Ho capito che dovevo mettere al tappeto quella ragazzina con i suoi sogni troppo grandi. Sono stanca di essere messa da parte. Stanca di rimanere indietro dopo tutto quello che ho fatto fino a questo punto.
Sono stata una delle colonne della Diamonds Revolution. Non sono ancora stata ufficialmente battuta in un uno contro uno dall’attuale campionessa, ma devo vedermi passare avanti da una cazzo di bambina che avrebbe voluto essere viziata. Io dico no.”

Berzerk punta il dito verso lo stage.

B-chan: “Ogni cosa che Kaylee ha fatto è stato compiuto non per se stessa, ma per qualcun altro. Lei è inadatta a questo business. Pronta a piagnucolare anche contro l’unica persona che ha deciso di puntare su di lei. Su Tenaya che sicuramente vorrebbe tentare di dare vita ad una donna combattiva da quel guscio vuoto e privo di grazie che corrisponde alla minore delle Di Maggio’s Sisters. Per questo ho deciso di fare quello che ho fatto. Ho deciso di schiantarla al suolo per ricordarle che la vita non è tutta rose e fiori, anzi. La vita ti abbatte e ti porta via dalle tue uniche gioie. Sei lì, pronta a toccare il trionfo con la punta delle dita, ma ecco che qualcosa ti afferra e ti fa cadere. Tutto crolla e tu devi ricominciare da capo. Quante cazzo di volte mi è accaduto? Oramai ho perso il conto. Con Saito-sama ho provato a ricominciare, ma anche questa strategia non sembra in grado di aiutarmi. Il maestro è impegnato in altre faccende ed io sono rimasta da sola con i miei pensieri.



Tsk.
È ciò quello che voglio essere, basta cambiamenti. Basta tentare di andare avanti. Basta tentare di essere qualcuno che non potrò mai essere. Tsuki e Berzerk sono due facce che mi accompagnano. Non mi frega più niente di quello che pensate voi. Se siete pronti a voltarmi le spalle perché ho fatto ciò che ritenevo più giusto; mi sta bene. Non me ne frega un emerito cazzo. Sono stufa di tutta questa storia e voglio che il mio momento arrivi. Altrimenti sono disposta anche a prendermela con voi. Se qualcuno ha da ridire si faccia avanti. Sono pronta a combattere. Sempre!”

Detto ciò lascia cadere il microfono e si prepara all’arrivo di qualsiasi persona abbia voglia di menare le mani con lei.

...


??: "I have something to say, Tsuki Takahashi."


...


DEAR SISTER ABSOLUTION!

KAYLEE DI MAGGIO!
La Desert Flower non si fa attendere, comparendo sullo stage! Qualche fasciatura a coprirle la spalla, dopo il violento impatto subito la scorsa settimana. Negli occhi un vivido sguardo determinato, una voglia di rivincita palpabile. La di Maggio raggiunge il quadrato, portandosi faccia a faccia con la nipponica. Carica e convinta come non mai, senza più nascondersi dietro a nessuno, nemmeno dietro... ad un'ombra.

KdM: "Non sono io la ragione dei tuoi fallimenti, Berzerk-Chan.
Ma questo, in fondo, dovresti saperlo bene. Non sono io, Berzerk, ad aver causato la tua sconfitta contro Katheryn nel torneo di assegnazione di questo titolo. Non sono io ad averti impedito di conquistarlo, a Last Will. E sicuramente, non sono io ad aver fermato la tua ascesa verso il titolo di Empress of Europe, non sono io ad averti gettato nella Ode to Hell di Lilith o nella Sherazade Sleeper di Safiye. Ma questo, in fin dei conti, non ha alcuna importanza. Non sono qui per sindacare le tue motivazioni, Berzerk. Sono la prima a comprendere quanto dolorosa possa essere la frustrazione. La consapevolezza, che nonostante tutto quello che fai per emergere, per splendere, ti trovi a scomparire. A lasciare il passo a qualcun altro.
E' qualcosa che provo ogni giorno. Ogni singolo istante della mia carriera."

Kaylee abbassa lo sguardo.

KdM: "C'è un solo problema.
Tu hai di fronte coloro che, secondo te, sono la causa dei tuoi fallimenti, del tuo mancato successo. Puoi vederle, puoi osservarle coi tuoi occhi, puoi... attaccarle, come successo la scorsa settimana. Io, invece... ho solo un ombra a farmi compagnia. Ovunque vada, qualunque cosa faccia, lei mi segue. Mi opprime. Come affronti un'ombra, Tsuki? Come si combatte qualcosa che ti sfugge, che è sempre lontano, ineffabile? Io non conosco la risposta. So solo che devo conviverci, sempre di più, senza un attimo di tregua. So solo che la mia carriera è già al suo secondo anno e non c'è ancora nessuna avversaria che sia riuscita a dire due parole su di me senza nominarla.
Senza ricordarmi non CHI sono, ma COSA sono."

L'Empress of Europe ha lasciato strascichi pesantissimi, e non solo sulla nipponica.
Mai vista una Kaylee così frustrata, seppur i suoi sentimenti, alla luce di ciò che è accaduto, sono più che legittimi.

KdM: "Questo però non mi ha mai condotto a dimenticarlo.
Non ho mai scordato CHI sono. Non ho mai dimenticato chi voglio essere. Non ho mai scordato i miei ideali, non li ho messi da parte nemmeno per un istante. La frustrazione non è deleteria, è solo uno sprono a fare sempre meglio. A migliorare, a dare sempre di più. Sempre faccia a faccia, sempre nel rispetto delle regole, sempre rispettando l'avversaria che ho di fronte. Tutto quello che mi è accaduto mi ha indurita, certo, ma non mi ha cambiata di una virgola. Non mi ha corrosa. E, per quanto mi riguarda, questo è sufficiente per dimostrarti che io MERITO di stare qui. Merito di combattere contro di voi. Merito di aspirare anche io al successo, esattamente come voi. Merito tutto ciò che verrà in futuro, non perché io sia la sorella di Zoey di Maggio, ma poiché ogni singolo passo in avanti è frutto di sacrifici, sudore e sangue. E non mi fermerò solo per la paura di farmi male perché qualcuno non vuole accettare tutto questo."

Kaylee torna faccia a faccia con la nipponica.

KdM: "Se hai qualcosa in contrario, io sono qui.
Attaccami. Attaccami più forte che puoi. Spacca le mie ossa, strappa i miei muscoli, dissanguami fino all'ultima goccia.
Io mi rialzerò... e ancora.
E ancora.
E ancora.

'Cause I will not advance until I earn your respect."


Attenzione!
Kaylee ha lanciato la sfida a Berzerk-Chan, in vista di You can (not) advance! Persino la nipponica è sorpresa del carattere della giovane, che lascia cadere il microfono! Ora tocca a Tsuki risponde...


...



KAWAAA...




NO!
NO!
KAYLEE SE L'ASPETTAVA!





SUNRISE!
MELOD...



NO!
ANCHE CHAN EVITA!



...



KAWAAAAI!
KAWAAAAI!
STAVOLTA A SEGNO!



Kaylee si tiene la testa, al tappeto, mentre Berzerk-Chan troneggia su di lei. Si avvicina alla giovane, con sguardo indemoniato.

B-Chan: "This time you won't get up, little girl.
Any More.
And that's so... Kawaaai."


Chan lascia il ring sotto le note della sua theme, ma che scontro infuocato tra le due! Chan ha avuto la meglio stasera, ma sarà così anche fra una settimana?


divider



Edited by makko 95 - 19/2/2017, 08:08
view post Posted: 12/2/2017, 04:03     +1DownUnder Sunrise #14 Card - DownUnder.au

QLqpHA3


jq7JPwF


The Reward on your head
w/Lucifer Blake, Isaiah Walker


Single Match
Lilith vs Caitlin


Why Chan, Why?
w/Berzerk-Chan, Kaylee di Maggio


Tag Team Match
Daniel Bergstrom & The Send vs Sora Saito & Alayane Williams


It's just me and you
w/Ayrton Texeira, Devin Brooks


Handicap Match
Puzzle vs Creepy Coven (Benjamin Timothy Mason III° & John Doe)/w Wife Knife


You can NOT Advance
w/Pain, Harley Night


Preview
- Come giustificherà Berzerk-Chan il suo brutale attacco ai danni di Kaylee di Maggio?
- Come reagirà il quartetto Anti-Coven, dopo aver scoperto che dovranno affrontarsi tra loro?
- Cosa succederà tra Pain e Harley Night, protagoniste di una guerra che sembra non finire mai?




Si può promare fino alle 14 di Mercoledì 15 febbraio.
Chi dovrà fare qualcosa verrà contattato in privato :soso:
view post Posted: 2/2/2017, 13:56     +1DownUnder Sunrise #13 Card - DownUnder.au

QLqpHA3


jq7JPwF


Single Match
Gunther Frisconi vs Isaiah Walker


AfterFall
w/Alayane Williams, Sora Saito, The Send, Daniel Bergstrom


Single Match
Blackjack vs Devin Brooks


A Champion and a Lady Vampire
w/Katheryn Hudson, Lilith


Tag Team Match
Kaylee di Maggio & Berzerk Chan vs Katheryn Hudson & Lilith


The Elysium now burns in Hell
w/Satanic



Preview
- Cosa ha in serbo per la DownUnder la Violence Era, ora che può regnare incontrastata?
- Come verranno prese le azioni di The Send dai suoi compagni di stable?
- Quali sono le condizioni di Harley Night e Pain dopo il brutale Death Match?




Si può promare fino alle 14 di Mercoledì 8 febbraio.
Chi dovrà fare qualcosa verrà contattato in privato :soso:
view post Posted: 31/1/2017, 01:02     +1Under the Sun #8 - DownUnder.au

QLqpHA3

Under the Sun #8

p9WPTNT



★ Come abbiamo visto, due atleti hanno debuttato all'interno dell'Elysium Match, mentre un atleta ha fatto il suo ritorno. Si tratta di Paulie Sindacco, il cui ritorno è stato un semplice One Night Only, Puzzle e Ciro de Curtis

★ Per quanto riguarda l'ex campione EWW e membro del roster EWS Ciro de Curtis, si è trattata di un'apparizione One Night Only nell'ambito del solo Elysium Match. La dirigenza ha ringraziato de Curtis e la dirigenza EWS per aver permesso tale apparizione a sorpresa.

★ Per quanto riguarda Puzzle, invece, sembra che l'atleta inglese sia effettivamente una nuova aggiunta al roster DownUnder. L'ex 2FH ha raggiunto un accordo con la DownUnder qualche mese fa, ma è stato tenuto fuori per preparare il suo debutto, a sorpresa, proprio nell'Elysium Match.


★ Quelle che seguono sono le statistiche dell'Elysium Match.




CITAZIONE
Durata del Match: 47'27''

Ordine d'entrata
(Permanenza nel ring)


#1 Sora Saito (47'27'')
#2 Daniel Bergstrom (36'55'')
#3 The Send (44'55'')
#4 Ayrton Texeira (36'24'')
#5 Blackjack (29'04'')
#6 Paulie Sindacco (1'27'')
#7 Lucifer Blake (31'17'')
#8 Alayane Williams (33'03'')
#9 Devin Brooks (22'11'')
#10 Isaiah Walker (12'28'')
#11 Ciro de Curtis (12'19'')
#12 Benjamin Timothy Mason III°(16'31'')
#13 John Doe (10'55'')
#14 Puzzle (18'13'')
#15 Satanic (15'16'')


Eliminazioni
# Paulie Sindacco da Blackjack
# Isaiah Walker da Puzzle
# Ciro de Curtis da Satanic
# Blackjack da Satanic
# John Doe da Puzzle
# Daniel Bergstrom da Satanic
# Devin Brooks da Ayrton Texeira
# Benjamin Timothy Mason III° da Puzzle
# Ayrton Texeira da Satanic
# Lucifer Blake da Satanic

Satanic, 5 eliminazioni
Puzzle, 3 eliminazioni
Blackjack, 1 eliminazione
Ayrton Texeira, 1 eliminazione



Sopravvissuti
Sora Saito (#1), The Send (#3), Alayane Williams (#8), Puzzle (#14), Satanic (#15)


Vincitore: Satanic (#15)
Permanenza più lunga: Sora Saito (47'27'')
Permanenza più breve: Paulie Sindacco (1'27'')
Record di Eliminazioni: Satanic (5 eliminazioni)
view post Posted: 21/1/2017, 16:31     +2DownUnder Journey to Elysium - DownUnder.au

Elysium

Canberra Stadium (Canberra, Australia)





BChan_vs_Lilith

Single Match
#1 Contender's Match
Berzerk-Chan vs Lilith



Pain_vs_Harley

Death Match
Pain vs Harley Night



Kat_vs_Kaylee

Single Match
DownUnder World Women's Championship
Katheryn Hudson (c) vs Kaylee di Maggio



Elysium_Match

Elysium Match
15-Man Elimination Match/6-Man Ladder Match
DownUnder World Heavyweight Championship

Alayane Williams, Ayrton Texeira, Benjamin Timothy Manson III, Blackjack, Daniel Bergstom, Devin Brooks, Isaiah Walker, John Doe, Lucifer Blake, Sora Saito, The Send, Satanic (c), ???, ???, ???

Sora Saito, Daniel Bergstrom & The Send will enter with numbers 1,2 & 3.
Ayrton Texeira will enter in the 1st row.
Lucifer Blake & Blackjack will enter in the 1st row.
Devin Brooks will enter in the 2nd row.
Isaiah Walker will enter in the 2nd row.
John Doe & Benjamin Timothy Manson III will enter in the 2nd row.
Satanic will be the last entrance, with spot #15.

view post Posted: 13/1/2017, 02:10     +1DownUnder Sunrise #12 Card - DownUnder.au

QLqpHA3


jq7JPwF


Alone...against the world
w/Satanic


7-Men Battle Royal
John Doe vs Ayton Texeira vs Devin Brooks vs BlackJack vs Isaiah Walker vs Lucifer Blake vs Alayane Williams


This MUST end
w/Pain, Harley Night


Single Match
If Send win, he's in the Elysium Match
The Send (w/Daniel Bergstrom, Sora Saito & Alayane Willams) vs Benjamin Timothy Mason III° (w/Creepy Coven)



Eo_E_Quarterfinal


Empress of Europe - Quarterfinal
Single Match
Kaylee di Maggio vs Berzerk-Chan




Preview
- Chi rappresenterà la DownUnder alle finali dell'Empress of Europe?
- Chi si prenderà un vantaggio nell'Elysium Match?
- Riuscirà The Send a non sprecare il sacrificio dei suoi compagni?




Si può promare fino alle 14 di Mercoledì 18 Gennaio.
Chi dovrà fare qualcosa verrà contattato in privato :soso:


Edited by makko 95 - 13/1/2017, 13:52
view post Posted: 11/1/2017, 13:51     +1Sunrise #11 - Show



Satanic is STILL your World Heavyweight Champion.
E così un anno si conclude. Uno nuovo ne inizia.


Nello stesso modo in cui il vecchio è finito.



Gli anni si concludono. Le ere rimangono.


And this...



is the ERA OF VIOLENCE.



divider


QLqpHA3

jq7JPwF


WELCOME TO SUNRISE!


divider


**tratto da http://machinegun.blogspot.com**

Last Night on Earth: the starting milestone

31 dicembre 2016. Una data che per molti ha segnato il festeggiamento dell'incombente anno nuovo. Ognuno di noi ha già stilato le proprie resolutions per il 2017, ma so benissimo (e altrettanto fate voi) che la stragrande maggioranza delle persone avrà già spezzato le proprie promesse in questi primissimi giorni del nuovo ciclo solare.
Non sono qui però per farvi la predica su questo. No, per niente.
31 dicembre 2016 è anche la data del mio secondo match di pro-wrestling dal mio ritorno in questa disciplina. In quel di Last Night on Earth ho finalmente portato a compimento il mio primo match in più di 4 anni e devo ammettere che mi sono sentito molto bene, seppur dolorante, al termine della contesa; principalmente per due motivi.
1. innanzitutto ho ottenuto una vittoria importante, che mi consentirà di partire nella seconda fila dell'Elysium match.
2. ho mantenuto la parola che avevo dato nella conferenza stampa svoltasi il giorno prima dell'evento, in cui avevo affermato con estrema sicurezza che avrei portato a casa la vittoria.

Ora, in questo incontro a 3 ho affrontato Blackjack e Lucifer Blake, e giustamente come vengo premiato, oltre che con il posto privilegiato nell'Elysium match? Con un match 1 contro 1...in cui mi viene assegnato come sfidante uno degli stessi due uomini che ho sconfitto con facilità pochi giorni fa. Capisco che si voglia dare una seconda chance a tutti, ma è davvero necessario? Non è bastato Last Night on Earth per capire che entrambi non sono e mai saranno al mio livello? Beh, se non è stato sufficiente farò in modo che il prossimo Sunrise sia la prova evidente ed inconfutabile che sono venuto in DownUnder per lasciare un marchio ben visibile a tutti.
Non sono qui per giochicchiare.
Non sono qui per rimanere bello arzillo mentre aspetto il momento giusto per appendere i guantini al chiodo.
Non sono qui per essere celebrato soltanto come una leggenda del mondo delle arti marziali miste che vuole provare nel mondo del wrestling.
Io sono qui per restare.
Io sono qui per farvi male.
Io sono qui per vincere ogni singolo incontro.
Ogni. Singolo. Incontro.
Io sono qui per demolire ogni singolo wrestler che mi si pari davanti.
Ogni. Singolo. Wrestler.

Se la prova di forza che ho mostrato a Last Night on Earth non è stata abbastanza chiara, provo a spiegarvelo adesso a parole. Il messaggio che dovete comprendere è uno ed è anche abbastanza facile: nessuno è al sicuro. Nè Blackjack, nè Lucifer Blake, nè chiunque altro. Vi butterò giù tutti, un colpo dopo l'altro.

Less talk. More fight.
Isaiah "Machine Gun" Walker.


divider


Le telecamere ci portano nel Backstage. In un camerino, più precisamente. Vediamo inquadrata Harley Night, non proprio in gran forma dopo il First Blood Match con Pain di Last Night on Earth... ma comunque poco importa, dato che questa sera non sarà impegnata in alcun match.
La porta del suo camerino si apre e spunta Blackjack.

BJ: "Ti stavo cercando."

HN: "Uhm, perchè? Cosa ti affligge?"

Ride, la ragazza.

BJ: "Nulla. È che..."

HN: "Ti aspettavi che il tuo inizio, dopo Paulie Sindacco, fosse più semplice ed invece ti sei reso conto che non lo è. Comprensibile..."

BJ: "Esatto."

HN: "Ah-ah! Ci avrei scommesso!


...

O forse no. Diciamo di no, ma comunque lo sapevo. Vedi, questa disciplina non è come il gioco d'azzardo. Non basta esser fortunati per vincere. Devi trovare la strada che vuoi percorrere ed evitare tutti gli ostacoli che il Destino ti pone davanti. Semplicemente. Come ho fatto io, però... io di tempo ce ne ho messo! E tutt'ora non sono riuscita a liberarmi di Pain... È un ostacolo molto più tenace di quel che pensassi. Ma non mi va di pensarci ora. Pensi di poter sconfiggere il tuo avversario di stasera? Come si chiama... Isaiah Walker?"


BJ: "... Beh... c-"

HN: "Il fatto che a Last Night on Earth abbia dato prova della sua forza non lo rende automaticamente imbattibile, anzi. È un po' come Pain. Se capisci come affrontarlo, puoi sconfiggerlo."

Blackjack scoppia improvvisamente a ridere.

BJ: "Io non POSSO sconfiggerlo.

IO LO SCONFIGGERÒ. È diverso, Harley."

HN: "Buona fortuna, allora."

BJ: "Non ne avrò bisogno, stavolta. Grazie lo stesso."

Il giocatore d'azzardo dal volto dipinto si dilegua. Pare che Harley gli abbia fatto capire qualcosa, seppur con poche parole.

-CAMERA FADES-


divider

Questi due si sono affrontati a Last Night On Earth, in un match in cui era coinvolto anche Lucifer Blake. La vittoria in quel caso è andata a Walker, dopo una contesa decisamente equilibrata. Oggi Blackjack avrà l'occasione di rifarsi dopo la disfatta di pochi giorni fa.
I due atleti sono nel quadrato, pronti a darci dentro!
Si comincia!

DIN DIN DIN!

Single Match
Isaiah Walker vs Blackjack

Possiamo incominciare. I due protagonisti si fissano. Walker ovviamente vuole mostrare la sua superiorità fisica e costringe il suo nemico ad una prova di forza al centro del ring. Jack saggiamente decide di sottrarsi al Clinch e di rotolare fuori dal ring, invitando il suo nemico a fare lo stesso. Isaiah non ci pensa due volte e lo raggiunge. Tentativo di Clothesline del nuovo arrivato, ma viene evitato. Blackjack torna nel quadrato di battaglia, pochi secondi dopo lo raggiunge il rivale, ma ci sono delle Stomps di Jack che poco dopo prende una breve rincorsa andando a segno con un Low Dropkick, mandando il nemico al tappeto. Il combattente di Las Vegas intrappola l'avversario in una Headlock. Walker stringe i denti, ma riesce a tornare in posizione eretta e a liberarsi dalla presa. Tenta un Big Boot il suo rivale, ma non riesce a colpirlo. The Machine Gun infierisce con delle ginocchiate andando successivamente a segno con un Body Slam. Blackjack si rialza poco dopo.. German Suplex a segno! Schienamento!

1..

2..

NO!

Il primo tentativo di schienamento di questa contesa viene annullato. Jack è ancora vivo. The Machine Gun riporta in posizione bipede il suo nemico, per poi lanciarlo all'angolo con una Irish Whip. Tentativo di Corner Clothesline a segno. Il wrestler di Las Vegas rimane incollato all'angolo, dunque Isaiah prova nuovamente il braccio teso all'angolo.. Ma questa volta si sposta in tempo il suo avversario! Brutta collisione per Walker che indietreggia verso il centro del quadrato, Jack lo volta verso di sè.. Snap Powerslam. Infierisce con delle Stomps il wrestler di Las Vegas che poco dopo rialza il rivale.. Irish Whip alle corde e Big Boot.. Lo copre!

1..

2..

NO!

Ottima reazione di Jack ma non è bastata per portare a casa la contesa. Quest'ultimo si prende qualche secondo di pausa per ragionare. Sa bene che il suo rivale è un combattente ostico e difficile da buttare al tappeto. Walker è da poco in DownUnder ma sta dimostrando di essere un ottimo lottatore. BlackJack però non è spaventato e sa di avere le capacità per portare il match a casa. Infierisce con dei pugni e gomitate, per poi riportare il nemico in posizione eretta. Walker prova la reazione con dei pugni, ma il suo nemico lo spinge via. Isaiah corre verso di lui.. C'è il FLAPJACK DI BLACKJACK! Lo schiena!

1..

2..

NO!

Batte i pugni al tappeto in segno di frustrazione Jack. Sarebbe in grado di mettere le mani addosso al direttore di gara in questo momento, il match però deve continuare. Il wrestler di Las Vegas invita il suo avversario odierno a tornare in posizione eretta. Pochi secondi dopo The Machine Gun è in piedi..

21!
21!

NO! NO! NO!

WALKER SPINGE VIA IL RIVALE!

Blackjack non ci sta e prova a colpire l'avversario con un braccio teso, ma viene evitato! Inizia la reazione dell'ex TPPW Pain Champion, che riempie di pugni e gomitate il suo avversario.. E anche di ginocchiate! Indietreggia barcollando Jack.. Mentre il suo nemico lo riempie di calci alle gambe adesso! Prende il rebound dalle corde il combattente classe 1987.. Back Body Drop di Isaiah Walker! Quest'ultimo rialza immediatamente il suo avversario e continuare la reazione. Belly To Belly Suplex a segno. Walker è scatenato, ed invita il suo avversario a rialzarsi nuovamente.. Jack è in piedi finalmente, The Machine Gun non aspettava altro..

SEAGAL KICK A SEGNO!
SEAGAL KICK!

PUSH KICK DEVASTANTE!

SCHIENAMENTO!

1..

2..

NO!

BLACKJACK SI SALVA! BLACKJACK NON CI STA! ESCE DAL PIN!
Walker è decisamente sorpreso. Una delle sue mosse migliori non è riuscita a garantirgli il successo. Forse dovrà ricorrere ad una mossa finale, staremo a vedere. The Machine Gun è in piedi.. Qualche istante dopo anche il suo avversario inizia a rialzarsi..
Attenzione..

JACK E' IN PIEDI!

CRUSHING BULLET DI WALKER!

CRUSHING BULLET!

NOOOOOOOOOOOOOOO!

JACK SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE!


...



...




PROXY.




DIN DIN DIN!


Winner by DQ: Isaiah Walker


LUCIFER BLAKE!
LUCIFER BLAKE!


Il folle atleta non vuole permettere ad Walker di ottenere alcun vantaggio in vista dell'Elysium, ed infatti lo attacca! Questo match finisce per squalifica! Blackjack decide saggiamente di lasciare il ring, mentre Blake continua il suo attacco ai danni di Walker, riuscendo a metterlo in difficoltà!


SOMETHING AWFUL!
SOMETHING AWFUL!

Blake sorride sadico, mentre fa segno a Walker che sono uno ad uno. La battaglia per l'Elisio si fa sempre più accesa, c'è tanto da sgomitare... per un posto in paradiso.


divider


Backstage. Zona dismessa. Ancora loro. Wife-knife, Benjamin Timothy Manson III e John Doe. Il Creepy Coven parlotta, la voce roca di Doe è quella che echeggia maggiormente.

JD: “Quei coglioncelli si sono presi la soddisfazione in culo. Tsk, hanno avuto fortuna con noi, ma stasera il perno principale del loro discorso sarà il fallimento di Send. Anche quando riescono ad avere successo finiscono, irrimediabilmente, per concentrarsi su quello che hanno sbagliato. Sapete come lo chiamo io questo? Gruppo di falliti, ecco come! Sono un gruppo di gente che credeva di poterci fermare e che, alla prima avvisaglia di successo, hanno festeggiato… idioti!”

BTM3: “Esatto! Vittoria noi non avuto, ma Satanic vinto quindi ancora campione.”

JD: “Esatto ragazzone. Hanno iniziato la loro crociata contro di noi, ma fino ad ora l’unica nota positiva per loro è stato il nostro ultimo confronto. Una magra consolazione per qualcuno che, fin dalla prima puntata, le ha prese male. Eh-eh. Ma non ce ne può fregare di meno adesso. Stasera dovremmo vedercela contro quei due sfigati di Ayrton e Devin, quei due mentecatti se la prendono ancora l’uno con l’altro e non riescono a collaborare come si deve. Tenaya deve aver perso qualche rotella se spera che noi ci andremo giù leggeri con loro, solo perché ci aspettiamo che si distruggano da soli.”

BTM3: “Distruggere! Si! A me piace!”

JD: “Saranno troppo impegnati a volersi dimostrare, l’un l’altro, chi ha il cazzo più lungo per badare a noi e li asfalteremo senza pensarci due volte. Siamo la nuova gente che avanza, siamo i reietti che si destano dal sonno e non avremo paura mai di niente. Neanche di chi si crede superiore o di chi vuole avere una possibilità per mettersi in mostra. È finito il tempo delle brave persone, è giunta l’ora di andare avanti e cacciare le palle. Non credi anche tu wifey?”

Wife-knife alza il capo, destandosi dal silenzio.

WK: “Condivido a pieno. Stasera anche io sarò impegnata in una contesa, contro Kaylee. La giovane sembra aver trovato la sua strada finalmente. Sembra essere in grado di avanzare in questa valle di lacrime. Per lei mai nulla è stato facile. Sempre con l’ombra del paragone sulle spalle. Sempre con l’idea di non riuscire a fare abbastanza… adesso si trova a cavalcare un’onda che la vede favorita. Sicuramente qualcosa di nuovo per lei, ma qualcosa che ben presto finirà. Non ci saranno più mezze misure. I suoi sogni di gloria si infrangeranno contro di me e contro il mio nero cuore.”

Ridacchia sadicamente la donna.

WK: “Crede di potercela fare ad avanzare da sola in questo territorio, ma non sa che il tempo sta per giungere. Anche lei dovrà soccombere alla Freak Revolution… oppure potrebbe unirsi a noi. Lei è adatta. Un’anima così pura ed immacolata. Qualcuno che non ha mai assaporato la mela del peccato, un essere quasi angelico che viene corrotto e portato dalla parte dei reietti… sarebbe qualcosa di prelibato. Ma tutto starà a lei, se riuscirà a comprendere i motivi dell’ostracismo degli altri nei suoi confronti.
Tutti l’hanno sempre ritenuta inadatta.
Tutti l’hanno abbandonata.
L’unica cosa che deve fare è lasciarsi andare.



Ed io, stasera, l’aiuterò. In un modo o nell’altro.”

Risata sadica di Wife-knife che si dilegua. In scena rimangono solo Doe con Manson che fissano la donna dileguarsi.


divider


Endless Story
w/ Lilith, Katheryn Hudson, Berzerk-Chan


Nell'AIS Arena di Canberra risuona una theme che per molti risulterà nuova... Ma per molti altri no!

E' "MISERIA CANTARE" DEGLI AFI!!! LILITH IS HERE!!! Dopo essere costata il match a Katheryn Hudson nell'Empress of Europe e aver mandato all'aria incontro tra la stessa Hudson e B-Chan a Last Night on Earth! Fischi per la lottatrice serba da parte del pubblico DownUnder ai quali però Lilith reagisce con un sorriso sprezzante stampato sul volto mentre sale all'interno del quadrato e si arma di microfono per iniziare subito a parlare.

L: "Non riesco nemmeno a immaginare come qualcuno di voi abbia pensato che con la chiusura della Fight For Honor sareste riusciti a liberarvi di me e che io non approdassi qui, in DownUnder, in quella che ne è la sua naturale erede... Non riesco nemmeno a immaginare come qualcuno, lì nel backstage, abbia potuto sentirsi al sicuro ora che non era più a Dublino, dove i miei occhi e le mie dita erano in grado di raggiungerli in ogni momento per far provare loro le pene dell'Inferno!"

Lilith scuote la testa.

L: "Siete soltanto dei poveri idioti... Prima o poi il momento sarebbe giunto e tutti in cuor vostro ne eravate consci! Ora quel momento è giunto... Ora Lilith ha trovato una nuova casa in cui mettere le radici... E in cui instaurare il suo dominio!"

La serba scoppia a ridere mentre riprendono i fischi e gli insulti del pubblico ai suoi danni.

L: "Per chi tra voi è sicuramente affetto da disturbi cognitivi e non ne è a conoscenza, alcuni giorni fa lanciai un messaggio ben preciso alla vostra campionessa, Katheryn Hudson."

Lilith indica ora il titantron su cui vanno in onda delle immagini, risalenti al match tra Katheryn Hudson e Kaylee Di Maggio tenutosi allo show THÈA "Diamonds are Unbreakable"...

***

E KATHERYN VA PER UN SUPERKICK!
… NO! NO!
KAYLEE CON LE ULTIME FORZE RIMASTE EVITA!
SI AGGRAPPA ALLE CORDE COME PUO’!
SI DA’ LA SPINTA!
SUNRISE MELODY!
SUNRISE MELODY!
A vuoto.

K
T
O


Pinfall!
One.
Two.
Three.

Un gran peccato che non conti nessuno.
Perché Kaylee ha si evitato il Superkick precedente, ma lo stesso non si può dire per l’arbitro!
Katheryn se ne accorge quando ormai pensava di avercela fatta, e non può che disperarsi! Chiama un arbitro, qualcuno che esegua il conteggio! La Hudson si sbraccia, mentre tutti fissano lo stage!

E qualcuno, in effetti, arriva.
Ma non chi sperava Katheryn, anzi.
Il suo incubo.

...MISERIA CANTARE.

OH MY.
LILITH!
LILITH!
LILITH!

BOATO ASSURDO DELLA 2FH ARENA!

L’altra bi-campionessa della THEA, Lilith, che questa sera affronterà la compagna di tag di Katheryn, Zoey, nell�altro match dell’Empress of Europe, compare sullo stage! Katheryn la osserva scioccata, mentre la serba percorre la rampa, raggiungendo il quadrato…
MA KATHERYN LA ATTACCA!
LA ANTICIPA, PROVANDO UN BRACCIO TESO! EVITATO!

ODE.

TO.

HELL.

ODE TO HELL!
LILITH APPLICA LA ODE TO HELL! KATHERYN PROVA A LIBERARSI IN TUTTI I MODI, MA LA PRESA E’ SERRATISSIMA E KATHERYN E’ COMUNQUE STANCA DAL MATCH CON KAYLEE, PROVA IN TUTTI I MODI A RESISTERE E… Dito medio.
E POI SVIENE!
KATHERYN SVIENE!

Un ghigno compare sul volto di Lilith.
Che… NO! NON CI CREDO! POSIZIONA KAYLEE SU KATHERYN!
QUESTO E’ UN DEJA-VU!
UN FOTTUTISSIMO DEJA-VU!
IL DEJA-VU DI PIPEBOMB #100!
LA STESSA, IDENTICA SCENA! KATHERYN ATTACCATA DA LILITH, FATTA SVENIRE DALLA ODE TO HELL E POI SCHIENATA DA KAYLEE DI MAGGIO!
Ed un arbitro che conta.

ONE!
TWO!
La vendetta è un piatto che va servito freddissimo.
THREE!

***




Stacco, le immagini vanno all'intervista post-match in cui Lilith parlava proprio di questa aggressione.

***

SV: "Ma tu non sei una lottatrice sotto contratto con la DownUnder, perché mai..."

L: "Mi stai davvero facendo un'altra domanda stupida?"

SV: "Stai dicendo che..."

L: "Proprio così. Io sono una nuova lottatrice della DownUnder e il mio obiettivo principale sarà riunire nelle stesse mani le cinture dei titoli femminili FWF, 2FH e DownUnder! Io farò la storia, Sarina, sconfiggerò tutte le mie nemesi e danzerò sui loro cadaveri, di modo che nessuno possa più negare in alcun modo che io sono la lottatrice più dominante e vincente che sia mai salita su un ring di wrestling!"

***



Torniamo quindi nell'arena dove Lilith continua a sorridere.

L: "Spero che ora sia tutto chiaro per tutti quanti voi... Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio, probabilmente il suo posto non è qui ma in un centro di assistenza per minorati psichici."

No, Lilith non fa proprio nulla per farsi ben volere.

L: "Purtroppo per me quanto ho dichiarato non si potrà avverare... Pochi minuti dopo la mia dichiarazione difatti Zoey Di Maggio è stata in grado di sconfiggermi e di sottrarmi proprio quei titoli che volevo riunire assieme alla cintura femminile di questa federazione."

Si alza un coro proprio in favore della Devil's Muse che Lilith non prende affatto bene.

L: "Fate pure, esultate e sostenete una persona che non metterà mai piede in questa fogna, incitate il nome di una donna che con la sua vittoria ha eliminato parte del prestigio che solo io sarei stata in grado di portare se fossi stata ancora campionessa FWF e 2FH... Ma d'altronde, per voi, amanti dello spettacolo scadente e del wrestling discutibile, tutto ciò appare come oro ai vostri occhi e non vi rendete conto che si tratta soltanto di letame!"

Ancora fischi e insulti per la serba che cambia però discorso.

L: "Ad ogni modo, ciò non toglie che il mio obiettivo sia lo stesso e ne avete avuto voi stessi conferma a Last Night On Earth. Non potevo permettere che Berzerk-Chan conquistasse il titolo che mi spetta di diritto, non potevo permettere che lei e Katheryn Hudson continuassero la loro contesa ignare del pericolo che attualmente incombe sulle loro teste. E non importa che proprio Tsuki sia stata in grado di avere l'ultima parola al termine del nostro piccolo fuori programma... Il destino ormai è segnato e il futuro è già scritto!"

Piccola pausa di Lilith.

L: "Io sarò la nuova DownUnder World Women's Champion!"

MA SUBITO DOPO QUESTE DICHIARAZIONI, E' DARK HORSE A RISUONARE NELL'ARENA!
Questo vuol dire solo una cosa, che la Campionessa Femminile della DownUnder sta per entrare in scena...

ED E' ECCOLA APPARIRE SULLO STAGE ACCOMPAGNATA DA UN BOATO DA PARTE DEL PUBBLICO PRESENTE QUEST'OGGI.

Era tanto, troppo tempo che non assistevamo ad un boato del genere per Katheryn Hudson che, in questo preciso momento, si ferma sullo Stage, osservano Lilith al centro del quadrato. Lo sguardo della Dark Diamond non lascia presagire nulla di buono, niente buio, niente lanterna, niente. Quest'oggi Katheryn si dirige verso il Ring solamente vestita delle sue Cinture e della rabbia causata proprio dalla serba che ha fatto il suo debutto proprio pochi attimi fa qui in DownUnder.

Katheryn entra nel quadrato e potrebbe fare qualsiasi cosa.
Potrebbe attaccare Lilith, potrebbe vendicarsi immediatamente dei torti subiti nelle ultime due settimane.
Si avvicina, l'ex Campionessa Diamond e Fwf sta aspettando solo questo, solo una piccola debolezza da parte della Hudson.
Ma non lo otterrà mai.
Perché Katheryn non è più la donna risalente a Pipebomb #100, no.
Oggi Katheryn è la Campionessa e non si abbasserà mai al livello di Lilith.
La Dark Lady si limita solo a strapparle il microfono dalla mano, così, giusto per mettere in chiaro un paio di cose fin da subito.
La sua musica svanisce nell'arena e finalmente Kat può sfogare tutta la sua rabbia repressa di queste due settimane.

Katheryn:"Dopo tutto questo tempo passato chissà dove... dopo tutto quello che hai subito per mano mia in Fight For Honor, ti sei dovuta nascondere in Thèa per ricevere qualche riconoscimento. Ti sei nascosta, hai sfruttato il momento buio di Zoey Di Maggio e hai conquistato quelle Cinture che non ti meritavi.
E poi sei rimasta lì, nel tuo mondo, dominando in lungo e in largo fino a quando quel qualcuno è tornata a bussare alla tua porta, nella nostra notte... nella sua notte.
E poteva... DOVEVA essere la mia notte, l'inizio della scalata al tetto d'Europa ma no.
No perché tu hai dovuto entrare nuovamente a gamba tesa nella mia vita, come avevi già fatto in passato.
Ho cercato di trattenermi, di non abbassarmi al tuo livello, per questo ho preferito non intromettermi in quel Main Event che ha messo in chiaro una volta per tutte le gerarchie del panorama femminile.
Zoey Di Maggio ti ha sconfitto, Zoey Di Maggio è sempre stata migliore di te e questo lo sai anche tu e non lo vuoi ammettere.
Doveva essere la nostra serata, la serata in cui le Tag Team Champion iniziavano la loro strada che avrebbe trovato come punto d'incontro la finale dell'Empress OF Europe.
Ma tu, tu hai distrutto tutto e non sai nemmeno tu il perché."

Scuote la testa la Hudson.

Katheryn:"Credi davvero che una sconfitta contro quella pezzente di Kaylee possa intaccare la mia attuale posizione? Credi davvero che l'aver interrotto il Match tra me e B-Chan possa davvero garantirti uno spazio tra le migliori qui in DownUnder? Qui non siamo in Thèa, Lilith.
Qui nulla è dovuto, come non lo era in Fight For Honor, dove non hai raccolto nulla.
E sai perché? Perché hai deciso di metterti contro Katheryn Hudson."

Boato dell'arena, Kat punta il dito verso la serba.

Katheryn:"Hai deciso di debuttare in 2FH attaccandomi per poi decidere di debuttare in DownUnder facendo la stessa cosa. I miei complimenti Miss fantasia, ma sai una cosa? Io ho meno fantasia di te, ed è per questo che ti voglio anticipare cosa succederà da qui a breve tra noi due.
Io e te ci scontreremo, non so quando ma lo faremo e tu soffrirai, come hai fatto in Fight For Honor.
Non mi interessa quando, non mi interessa come... tu hai cercato di rovinare la mia posizione nel giro di due settimane, per questo dovrai pagare."

La Dark Lady allarga il braccio, indicando l'arena.

Katheryn:"Questa è casa mia ed io non ti posso permettere di averla vinta.
Sei entrata buttando giù la porta, imponendoti come se tutto ti fosse dovuto.
Ma indovina un po', Lilith: Qui la Campionessa sono io e non posso fare finta di niente su quel che hai combinato.
Vuoi davvero fare i conti ancora una volta con la Tempesta?
Ne sei davvero sicura, Lilith?
Prendi la tua decisione e non guardarti indietro, perché una volta che sarai all'interno di essa...
Non ci sarà più nessuna via d'uscita."

Allontana il microfono dalla bocca, alzando immediatamente la sua Cintura di Campionessa femminile della DownUnder.
Le due praticamente sono muso a muso, sta per succedere il finimondo.

Quasi. Questa la parola chiave. Sta QUASI per succedere il finimondo quando ecco che compare l’ultima ospite di questa situazione intricata. Tsuki Takahashi is here!
La theme di Berzerk-chan irrompe nell’arena con forza e vigore ed il pubblico le riserva un’accoglienza decisamente calorosa. La nipponica appare determinata, nessun sorriso sul volto. Raggiunge il ring già armata di microfono.

B-chan: “Ancora una volta, eccoci qui. Tutte e tre pronte ad attaccarci e metterci alle strette. Ancora una volta pronte ad accusarci e lanciarci promesse. Non è forse curioso? Il tempo passa, ma noi no. Noi rimaniamo qui, stagliate in un limbo che pare non volersi mai risolvere. Una ferita aperta dalla Fight For Honor. Ella oramai non esiste più, ma noi siamo testimoni di qualcosa che è stato e continua ad essere.”

Soppesa con gli occhi le due rivali eterne Tsuki, adesso le labbra si increspano in un piccolo ghigno.

B-chan: “Sono dovuto tornare al punto di partenza per colpa tua Lilith… e non sto parlando di quanto visto al PPV della DownUnder. Sto parlando del nostro scontro in Giappone. Di quando tu mi hai battuta in THEA. Da lì ho capito che c’era qualcosa da cambiare. Da lì ho compreso che dovevo rimettermi in gioco perché non potevo più fare i classici discorsi sul destino. Apparivano come vuoti e privi di mordente… sembravano come privi di argomenti soddisfacenti. Noi siamo guerriere che si creano da sole il destino, non si lasciano guidare da forze astratte. Ed ora eccoti qui pronta a reclamare un destino che credi tuo. Eccoti qui, di nuovo, a parlare a vanvera. Come se tu fossi la vera protagonista della categoria.
Mi hai derubato della mia occasione. Mi hai impedito di divenire campionessa, ma questo mi ha solo dato maggiore grinta. Nonostante l’incontro devastante del PPV ti ho afferrata e messa al tappeto. Ti ho fatto mangiare la mia polvere ed ho avuto l’ultima parola perché sono io la donna alpha al momento.
Sono io la donna da battere.
Sono io la futura campionessa. Non tu. Nessun’altra!



Sei solamente brava a fare promesse alla tua persona. Sei capace solamente di sperare, sperare di lasciare un’impronta nei luoghi in cui vai attaccando le prime persone che ti capitano a tiro. Perché sei sull’orlo del fallimento personale. Zoey ti ha denudato di tutto ed ora punti sul successo del momento, vuoi cavalcare l’onda della DownUnder e tornare in cima, solamente per sanare la ferita che la Di Maggio ti ha recato.
Sei patetica. Sei una debole che gioca a fare la forte.”

Detto ciò la jappa ignora completamente la serba e rivolge le sue attenzioni a Dark Kat.

B-chan: “Non è finita. Non mi hai ancora sconfitto. Non sono ancora pronta a lasciare andare le mie pretese. Non sono ancora pronta ad arrendermi. Ogni passo che ho compiuto è stato fatto per avvicinarmi a quella cintura. Ogni giorno di allenamento era con l’intento di prepararmi al match del PPV, ma dato che l’incontro è andato a quel paese per via di una puttana opportunista e sull’orlo del fallimento della propria carriera… credo proprio ce dovremo riprendere da dove abbiamo cominciato.



Non mi hai battuta, Kat.”

Si volta verso Lilith.

B-chan: “E tu non hai ancora conosciuto la nuova me. Non importa quante volte ci proverai. Stavolta andrà diversamente dalla Fight For Honor e dalla THEA. Sono qui per prendere a calci in culo chiunque si frapponga tra me ed i miei obiettivi. E se avete da ridire.”

B-chan prende le distanze dalle due e si mette in posizione da combattimento, con un cenno invita le due a farsi sotto come meglio preferiscono.

B-chan: “Fatevi pure avanti.”


Eccole.
Nuovamente loro tre.
Nuovamente faccia a faccia.

La tensione è altissima.
La Endless Story sta per ricominciare, here in DownUnder.

Ma... forse abbiamo dimenticato qualcuno.

...



DEAR SISTER!

Kaylee di Maggio!

La Desert Flower compare sullo stage sotto le note della sua theme, accolta da una reazione mista dell'arena e, soprattutto, dagli sguardi assassini delle tre presenti sul ring. La bionda raggiunge il ring, armata di microfono e si pone subito di fronte alle tre rivali. Sul volto della giovane non vi è però più il timore, la timidezza che avevamo imparato a conoscere negli ultimi anni, sia in 2FH sia agli inizi della DownUnder. Quella che osserviamo oggi è una ragazza più sicura di sé, più coraggiosa.

Ed arrabbiata.
Frustrata.

KdM: "You're ALWAYS talking about her.

Ognuna di voi tre ha lei come punto di riferimento. Tu, Lilith, vuoi ottenere una rivincita su di lei, che ti è sempre stata un passo avanti. Per te, Katheryn, lei è un'eterna rivale, un'avversaria perfetta. Tu, Tsuki, tu che per la prima ed unica volta ci hai messo contro mesi fa, non vedi l'ora di affrontarla di nuovo, per avanzare verso la gloria di Imperatrice d'Europa. Su questo ring non siete solo in tre, ma è come se si stagliasse un'altra ombra, un'ombra in relazione a cui tutto accade. Un Deus ex Machina. E questo io non posso sopportarlo. Non posso accettarlo. Non posso vedermi messa da parte in relazione ad un idea, ad un pensiero. Non posso accettare che tutti i miei sforzi per migliorare e divenire una vera combattente vengano annullati dall'ombra che si staglia alle mie spalle.

...

'Cause she's NOT here!
She refuses to be here!

...

We're NOT in Fight for Honor!
We're NOT in THEA!

We're in DownUnder.
And, here, i'm the ONLY di Maggio."

La Desert Flower appare rossa in faccia, quasi a dimostrazione di quanto accorato sia il discorso rivolto alle tre avversarie. Il pubblico approva la dimostrazione di appartenenza alla promotion australiana, tributando a Kaylee un boato che riesce a strapparle un sorriso.

KdM: "Lilith.
Quello che hai fatto in THEA non è stato solo uno sgarbo a Katheryn. Non è stato solo il modo per presentarti qui in DownUnder entrando dalla porta principale, attaccando la campionessa e riprendendo il vostro scontro là da dove era rimasto, in Irlanda. Con quella che hai fatto mi hai tolto la possibilità di dimostrare il mio valore. Di combattere alla pari, uno contro uno, con Katheryn e di far vedere a tutti, all'intero mondo del pro-wrestling come io sia capace di competere sul ring con le migliori atlete del mondo. Ciò che hai fatto in THEA mi ha privato dell'opportunità anche solo di perdere con onore, regalandomi una vittoria che mi lascia soltanto amarezza e frustrazione."

La Upset Girl si rivolge ora alla campionessa.

KdM: "Katheryn.
I... I'm sorry.

Sono dispiaciuta per quello che è accaduto a Diamonds are Unbreakable. Sono dispiaciuta di averti tolto il posto nell'Empress of Europe. Ma quello di cui sono più dispiaciuta è il non essere riuscita a sconfiggerti nel modo più giusto, da sola con te sul ring. Ma... non ne ho colpe. E sono arrabbiata quanto te per ciò che è accaduto. Potessi tornare indietro, lo farei, ma... ciò non è possibile. Non è possibile tornare indietro. Ma è possibile cambiare il futuro, Katheryn. E' possibile imparare dagli errori. E' per questo che ti sfido, Kat. Quando vuoi, dove vuoi. Solo tu ed io. Per dimostrarti che non sono più la ragazzina impaurita che hai sconfitto per vincere la cintura che ora indossi con così tanto orgoglio."

Ed infine, lo sguardo della di Maggio si posa sulla nipponica.

KdM: "Berzerk-Chan.
Le nostre strade, invece, sono già destinate ad incontrarsi. Una sola di noi due emergerà vincitrice ed entrerà nelle semifinali dell'Empress come rappresentante della DownUnder. Sono sicura che anche tu non vedi l'ora di uscire dall'ombra di mia sorella per emergere, per conquistare il titolo FWF e provare a divenire l'Imperatrice d'Europa. Ma prima di allora... dovrai affrontarmi. Sei convinta che sia solo una formalità e non posso darti torto nel crederlo. Le tue capacità tecniche, la tua foga, la tua attitudine al combattimento sono molto superiori alle mie... ma io ho una motivazione. Io necessito di vincere. Ho bisogno di sconfiggerti più di qualunque altra cosa. Dovrai uccidermi perché io resti al tappeto per il conto di tre."

Kaylee ora si pone al centro.

KdM: "Lilith.
Katheryn.
Berzerk-Chan.

You cannot ignore me anymore.

I'm here.
I'm standing.

And... I'm not going anywhere."


Se possibile, la situazione si è fatta ancora più tesa con l'aggiunta della di Maggio. Le quattro atlete si fissano, attendendo la miccia che farà divampare l'inferno su quel ring. Ognuna di loro ha dei motivi per odiare le tre avversarie che ha di fronte, e questo stallo non durerà ancora per molto...


...


Un fischiettio.

La commissioner, Tenaya Saunders!

L'australiana si presenta sullo stage, raggiungendo rapidamente le quattro contendenti e ponendosi al centro del ring, quasi a scongiurare il degenerare della situazione. La Saunders scruta attentamente le quattro atlete, con il solito fare asettico ed inespressivo.

TS: "Vi ringrazio per avermi risparmiato la fatica di chiamarvi una ad una su questo ring.
A quanto pare, è vero che i problemi si risolvono da soli."

La tensione sale.

TS: "Innanzitutto, voglio dare il benvenuto in DownUnder a Lilith. Un atleta plurititolata che il mondo del pro-wrestling conosce bene e che anche noi australiani avremo l'onore di conoscere... e ne abbiamo avuto già un'anteprima questa sera."

Fischi rivolti alla serba.

TS: "Ma torniamo a voi quattro.
Voglio innanzitutto iniziare riprendendo le parole di Kaylee legate all'Empress of Europe. La DownUnder ha avuto l'opportunità di organizzare, come ben sapete, un mini-torneo per scegliere la sua rappresentante e tale torneo, iniziato a Diamonds are Unbreakable, troverà conclusione qui, in Australia... 'cause next week, il nostro Main Event vedrà affrontarsi Kaylee di Maggio e Berzerk-Chan, con in palio un biglietto per la semifinale del più importante torneo femminile del mondo.
May the odds be ever in your favor.

...

Ma, non ho concluso qui.
C'è da costruire una strada verso... l'Elisio.

E quel giorno, a Journey to Elysium, avremo il debutto di colei che proviene dall'anima che ha raggiunto questo posto dopo essere stata esiliata dall'inferno. Lilith, fra due settimane avrai il tuo primo match da atleta DownUnder. Credo che sia chiaro chi sarà la tua avversaria, d'altronde non potrebbe essere altrimenti. A Journey to Elysium, will be Lilith vs...


...


Berzerk-Chan in a #1 Contender's Match!"

Cosa? Non Katheryn?
Il pubblico rimane interdetto, così come Lilith, che osserva furiosa la commissioner. L'unica ad averla presa bene è proprio la nipponica, che non le manda a dire alla Lady Vampire. Dunque Berzerk-Chan avrà la sua vendetta, ma...

TS: "L'Elisio sarà terra di vendette, e non solo per voi due.
'Cause Kaylee, you got your match. La tua possibilità di dimostrare quanto vali.

At Journey to Elysium, will be...
Katheryn Hudson vs Kaylee di Maggio.

Con il DownUnder World Women's Championship in palio, of course."

Boato dell'arena!
Katheryn difenderà il suo titolo contro Kaylee di Maggio a Journey to Elysium! La notizia della Commissioner sembra aver scontentato un po' tutti, con Berzerk-Chan e Lilith che si sono viste scavalcare da Kaylee e Katheryn che vorrebbe evitare di affrontare nuovamente la "seccatura" di Maggio. La stessa Kaylee sembra aver perso parte della sua sicurezza, ed appare timorosa di fronte alla sfida prospettata.

TS: "Credo che con questo sia tutto.
Spero che nell'Elisio troviate risoluzione ai vostri conflitti... e che lo spettacolo sia gradito al DownUnder Universe."

La Commissioner lascia il ring, lasciando cadere il microfono.
Tenaya ha gettato il seme della discordia, lasciando le quattro pronte a darsi battaglia.

Chi otterrà la sua vendetta?


divider


Ufficio della Commissioner.

Tenaya Saunders è appena rientrata nel suo ufficio, dopo aver annunciato i due match femminili che comporranno la card di Journey To Elysium. La Black Maiden si siede alla sua scrivania, intenta a verificare alcune scartoffie, con il solito sguardo imperscrutabile sul volto. Passa qualche istante, poi il silenzio viene rotto dal rumore sordo della porta del suo ufficio, che si apre violentemente.

??: "What... what do you want from me, Tenaya?"

L'esile figura di Kaylee di Maggio compare sull'uscio.
La Desert Flower ha il respiro affannato, come se si fosse fiondata qui direttamente dal ring, subito dopo la fine del confronto a quattro che l'ha vista ottenere una Title Shot per il titolo detenuto dalla Hudson. Lo sguardo della ragazza è un misto di rabbia e preoccupazione, che fa da contraltare all'inespressività dell'australiana.

KdM: "Perché... perché hai sancito quel match, Tenaya?
Cosa vuoi dimostrarmi?"

TS: "Non era forse quel che volevi, Kaylee?
Hai detto di voler affrontare Katheryn, di voler dimostrare di essere al suo livello. Ovunque. In qualunque occasione. Io ho soltanto reso ufficiale la tua richiesta, dandoti ciò che volevi."

KdM: "Ma... ma non era quello che intendevo!
Voglio affrontare Katheryn ma... non era necessario farlo a Journey to Elysium, non era necessario farlo per il titolo! Io... io non merito quell'opportunità. Non merito di competere per il titolo di Katheryn. Ci sono Berzerk-Chan e Lilith che lo meritano più di me, questo è certo."

TS: "Ti sbagli.
Hai sconfitto Katheryn all'Empress of Europe, ed hai cementato il tuo periodo di forma sconfiggendo Diana Walsh in maniera convincente a Last Night on Earth. Credo sia più che sufficiente per darti una title shot."

KdM: "Io... io."

Kaylee abbassa lo sguardo, malinconica.
Tenaya lo nota, alzandosi dalla sedia.

KdM: "Io non me lo merito."

TS: "E' questo il tuo problema, Kaylee. E' qualcosa che ti ho già detto, e lo sai bene.
Contro Diana sembravi aver compreso, ma ogni volta che fai uno scalino verso l'alto, le vertigini ti paralizzano. Devi arrivare a convivere con la consapevolezza di valere tanto quanto le altre atlete."

KdM: "Io... non ci riesco, Tenaya.
Come... come dovrei fare?"

Un sorrisetto compare sul volto della Commissioner.

TS: "E' per questo che ti ho messo in un match, right now, contro Wife-Knife."

KdM: "Io...Io..."

TS: "Shut up, Kaylee.
Shut up and fight.

Smetti di pensare e dimostrami che la mia fiducia è ben riposta."

La di Maggio sembra essersi tranquillizzata. Si avvia verso la porta.

KdM: "I... I will."


CAMERA FADES


divider



Edited by makko 95 - 12/1/2017, 20:36
view post Posted: 7/1/2017, 12:11     +1DownUnder Sunrise #11 Card - DownUnder.au

QLqpHA3


jq7JPwF



Single Match
Isaiah Walker vs Blackjack



Endless Story
w/ Lilith, Katheryn Hudson, Berzerk-Chan



Single Match
Kaylee di Maggio vs Wife-Knife



Tag Team Match
If Texeira & Brooks win, the man who score the pinfall will start Elysium in the 2nd row and the other in the 1st. If they lose, the opposite.
Ayrton Texeira & Devin Brooks (w/ Diana Walsh) vs Creepy Coven (John Doe & Benjamin Timothy Mason III°)



Failure
w/ The Send, Daniel Bergstrom, Sora Saito, Alayane Willams




Preview
- Cosa farà The Send, ora che è fuori dall'Elysium Match?
- Come reagiranno Berzerk-Chan e Katheryn Hudson al debutto di Lilith in DownUnder?
- Come andrà a comporsi l'ordine di ingresso dell'Elysium Match?





Si può promare fino alle 14 di Mercoledì 11 Gennaio.
Chi dovrà fare qualcosa verrà contattato in privato :soso:
view post Posted: 23/12/2016, 10:16     +1DownUnder Last Night on Earth - DownUnder.au

i3ibP52

Perth Oval, Perth (Australia)





Dianavs_Kaylee

Single Match
Diana Walsh vs Kaylee di Maggio



Triple_Threat

Triple Threat Match
Winner gets 2nd row spot at Elysium Match
Isaiah Walker vs Blackjack vs Lucifer Black



Texeiravs_Brooks

Single Match
Ayrton Texeira vs Devin Brooks



Painvs_Harley

First Blood Match
Pain vs Harley Night



Katvs_Chan

Single Match
DownUnder World Women's Championship
Katheryn Hudson (c) vs Berzerk-Chan



Six_Man

Tag Team Match
Winner gets last numbers at Elysium, loser first
Sora Saito, Daniel Bergstrom & Alayane Willams vs Creepy Coven (John Doe, Timothy Mason III°, Wife-Knife)



Main_Event

Single Match
DownUnder World Heavyweight Championship
Satanic (c) vs The Send



Edited by makko 95 - 23/12/2016, 13:13
view post Posted: 21/12/2016, 16:11     +1Sunrise #10 - Show


IL COVEN!
IL CREEPY COVEN SULLO STAGE!


I tre atleti sul ring si mettono in posizione di guardia, ma i quattro emissari della Violence Era rimangono sullo stage, sorridendo. Satanic, il loro capo, avanza di un passo, slacciandosi il titolo dalla vita ed alzandolo al cielo, mentre la puntata di Sunrise si conclude.

Ed il messaggio è stato inviato, forte e chiaro.


Send, Last Night of Earth will be... your Last Night.


Don't Be Panic.
Trust. In. Satanic.




Message Delivered.


divider


Siamo all'esterno della Perth Arena, dove sta per tenersi il decimo episodio di Sunrise. Per l'esattezza, siamo nel parcheggio del palazzetto. Il placido silenzio di una notte estiva (siamo nell'emisfero australe, dopotutto), rotto solo dal rumore del vento. E' così strano iniziare uno show così, ancora prima della sigla, in un modo così calm...


...



BOOM!



...


Ma cos?


HARLEY!
PAIN!


SE LE STANNO DANDO DI BRUTTO NEL PARCHEGGIO!



Sicuramente entrambe non devono aver accettato il finale dello scorso episodio, con la reciproca faida che è costata loro la possibilità di ottenere una title shot al titolo detenuto dalla Hudson! E non è la prima volta che accade, anzi, questo feud le sta logorando, ed entrambe sono consapevoli di doverlo chiudere al più presto possibile! Nonostante questo, però, nessuna delle due vuole mollare, e nessuna delle due mollerà finché non ci sarà un vincitore netto. Ed allora, che si chiuda anche così, senza regole, in un massacro in un parcheggio!



...


BASEBALL SHOT DI HARLEY!



Harley colpisce Pain con la sua amata mazza da Baseball, con la Undying che impatta su un'auto. La Cure si lancia contro di lei... ma Pain si scansa, facendola finire contro l'auto e mandando il vetro in frantumi! Pain ne approfitta, ed apre una delle portiere dall'interno, per incastrare la testa della Night nella stessa! Ma...no, Harley riesce a salvarsi appena in tempo, spingendo via Pain e facendola finire a terra! Ora è la Cure all'attacco, solleva Pain e la manda contro un lampione, con la Undying che riesce ad evitare appena in tempo l'impatto! Pain rotola via, ma Harley si lancia ancora su di lei! No, ginocchiata allo stomaco di Pain, che ora lancia Harley verso la direzione...


...



della telecamera.



E' proprio il caso di dirlo.

Camera Fades.



Ma non è finita qui.


divider


QLqpHA3


jq7JPwF


WELCOME TO SUNRISE!

Sigla e pyros ci accolgono nella Perth Arena, da cui va in onda l'episodio numero 10 di Sunrise! Un'episodio fondamentale, l'ultimo prima di Last Night on Earth e che contemporaneamente definirà la strade che ci porterà all'Elysium Match, al match più importante della storia della federazione. Ed infatti...


...


Un fischiettio.


TENAYA SAUNDERS!


Journey to Elysium
w/ Tenaya Saunders

La Commissioner della DownUnder si presenta sullo stage, accolta dal calore dei fan della promotion australiana. Come di consueto, ma sarebbe anche superfluo sottolinearlo, la ragazza si mostra glaciale, non lasciando trapelare alcun tipo di emozione mentre percorre la rampa, raggiunge il ring e si arma di microfono. Il pubblico attende le sue parole con grande trepidazione: è arrivato il momento, infatti, di svelare cosa sia questo "viaggio verso l'Elisio" che rappresenterà il culmine della programmazione DownUnder, il Pay Per View del prossimo mese, con il suo inatteso Elysium Match, in cui il campione difenderà la cintura contro l'intero roster.

TS: "Welcome to Sunrise, DownUnder!"

Risposta positiva dell'arena.

TS: "Sono molto orgogliosa di essere la Commissioner di uno show così innovativo, accattivante e competitivo come Sunrise, e sono ancor più contenta di poter essere qui, ad aprire il decimo episodio di questa avventura. Può sembrare un numero irrisorio se paragonato ai giganti di questo business ma, per una federazione come la nostra, per un'esperienza nata dai sogni di un gruppo di appassionati, non possiamo che essere felici dei risultati che otteniamo strada facendo. Ma credo che sappiate il motivo per cui io sono qui, stasera, ad aprire questo show. E non è quello di celebrare il decimo episodio quanto quello di iniziare...la strada verso l'Elisio."

Il pubblico è trepidante.

TS: "Elysium Match.
E' questo il nome della contesa che farà da Main Event al prossimo Pay Per View, il primo grande show della federazione, Journey to Elysium. Vi ho già detto che si tratterà di un match che coinvolgerà l'intero roster, così come che il campione del mondo, chiunque esso sia dopo Last Night on Earth, sarà chiamato a difendere la sua cintura all'interno di tale match. Questa sera, però, sto per spiegarvi di cosa si tratta nei suoi minimi dettagli.

Innanzitutto, perché questo è... il viaggio verso l'Elisio?

Perché, semplicemente, ogni singolo atleta dovrà affrontare le pene dell'inferno prima di poter anche solo aspirare ad essere "degno" dell'Elisio. Degno del fulcro della federazione, dell'apice, del titolo mondiale. L'intero roster combatterà una guerra fino allo stremo delle forze, e solo un gruppo di ristretti eletti potrà divenirne partecipe. Di questi, solo uno ne sarà padrone. L'Elysium Match sarà un incontro a quindici uomini, in cui due di questi inizieranno per primi ed ogni novanta secondi un nuovo partecipante vi si aggiungerà, fino a che tutti gli atleti saranno entrati nel match. Questa, questa sarà la prima parte del match, sarà Inferno e Purgatorio, ove ogni atleta dovrà provare di essere "degno", eliminando qualsiasi rivale via schienamento o sottomissione.
Mi pare quasi lapalissiano doverlo precisare, ma questa contesa sarà Unsanctioned."

Il pubblico esplode in un boato via via sempre più forte mentre la stipulazione dell'Elysium Match viene rivelata.
Sembra che però la Saunders non abbia ancora concluso il suo discorso.

TS: "In quindici entreranno nella contesa.
Solo sei saranno degni di godere della vista Elisio.

Nel momento in cui saranno rimasti solo sei atleti all'interno del match, l'Elisio si manifesterà... sotto forma di quello che è, per ogni wrestler, la massima aspirazione. La cintura di campione del mondo. Il titolo DownUnder scenderà dal tetto e chiunque sarà in grado di afferrarla, che sia con una scala o in qualsivoglia modo, sarà il nuovo campione del mondo. Nel mentre, sarà ancora possibile estromettere i propri avversari via schienamento o sottomissione, fino ad un minimo di due atleti rimasti a contendere la cintura."


Boato del pubblico!
Sarà dunque questo l'Elysium Match!

TS: "Un match massacrante. Un match in cui alleanze salteranno, ed altre si verranno a creare. Un match che, alla fine, farà emergere il vero re della DownUnder. L'unico degno di accedere all'Elisio.
Ed a Last Night on Earth, ultima fermata prima di Journey to Elysium, avremo modo di decidere alcuni tra i numeri di ingresso al match che potrebbe cambiare per sempre il volto di questa federazione. Tre dei nostri nuovi talenti, Isaiah Walker, Lucifer Blake e Blackjack saranno chiamati ad affrontarsi fra una settimana con un palio un ingresso nella seconda parte della contesa. In un match così difficile da gestire e pieno di variabili, risparmiare energie potrebbe essere fondamentale. Inoltre, Daniel Bergstrom, Sora Saito & Alayane Willams affronteranno il Creepy Coven, in maniera da evitare interferenze nel Main Event. I vincitori, otterranno gli ultimi tre numeri d'ingresso e la possibilità di permettere alla propria compagna di tag di partecipare al match, mentre i perdenti... beh, dovranno iniziare il match con il numero 1 ed il numero 2."

La ragazza si congeda dal pubblico.

TS: "Questo sarà nel 2017.
Nel nuovo anno della DownUnder.
Ma, prima di guardare al futuro...

Enjoy the last night on Earth.


Vi auguro un buono show, DownUnder universe."


divider


Il collegamento si apre con il viso dello Slender Man sul PC con un sorriso inquietante attraverso quella specie di maschera. Si apre come si era chiuso il collegamento la scorsa settimana. Lucifer Blake si trova sempre seduto al computer, pronto nuovamente a parlarci del suo prossimo match.

LB:”Sindacco è stato demolito. Non lo considero neanche una vittima sacrificale, lui non merita di essere sacrificato allo Slender Man. Lui non è abbastanza. Voglio di più, lui vuole di più.”

Lucifer ora si gira verso la telecamera, la scritta Slender sul viso è sempre inquietante.

LB:”Isaiah Walker, un avversario del quale non so nulla. Un nuovo lottatore che sembra aver fatto bene in altre federazioni. Un lottatore dal nome profetico. Isaia era uno dei maggiori profeti biblici, forse il più importante di tutta la bibbia. I tuoi genitori sognavano grandi cose per te o probabilmente erano soltanto dei devoti cristiani. Slender Man mi dice di non fidarmi delle religioni, sono soltanto uno specchio per le alloddole. D’altronde avete mai visto il vostro Dio in prima persona? I Presunti miracoli o le presunte apparizioni sono sempre state smentite. Io ho il MIO dio qua dietro di me, che mi consiglia in un modo che solo io posso capire. Non m’importa se picchi forte Walker, non mi importa se vieni dalle Arti Marziali Miste. Io ho bevuto il mio stesso sangue, mi hanno reciso l’addome con un tagliaerba e ho subito colpi che neanche immagini. Ho messo a rischio il mio intero corpo per arrivare qui in DU.”

Lucifer si sta agitando, si alza in piedi e cammina nervosamente. Sullo schermo del computer il viso di Slender Man rimane immobile come sempre.

LB:”Non mi sottometterò, non cederò mai. Puoi colpirmi quante volte vuoi, puoi imprigionarmi in qualunque mossa di sottomissione ma io morirò piuttosto che arrendermi. Ho imparato questo in tutti i miei anni nell’Ultraviolent Wrestling. Non posso farlo, non ora al mio secondo match in questa federazione. Il cammino da compiere è lungo, io credo completamente nello Slender Man. Sarà difficile far credere anche voi ma forse dopo aver visto cosa sono capace di fare e come lui mi ha cambiato cambierete idea. Quando vedrete un VERO miracolo davanti a voi forse ci crederete o magari vi rifugerete nella religione perché è più facile credere a qualcosa di antico. Nuovi dei stanno sorgendo, siamo nell’era digitale. Come racconta Gaiman in American Gods: Slender Man è il dio di questo nuovo mondo e io sono un suo fiero seguace uno dei tanti. Molti si nascondono, ma io no. Io sono fiero di lui e sono pronto a dare la mia vita per lui.”

Lucifer torna a sedersi e si gira verso lo schermo del computer.

LB:”Io credo in te e tu credi in me. Così dovrebbe funzionare una religione. Così vi sconfiggerò, che sia un lottatore di MMA senza pietà o che sia un surrogato di Manson io arriverò in cima e l’ombra dello Slender Man si staglierà su questa federazione. Allora si che potrete vedere il vostro mondo ribaltato, potrete vedere il mondo sottosopra. Upside Down. Il mio mondo.”

Lucifer dopo essersi alzato di scatto sbatte violentemente la porta. Un personaggio sempre più inquietante si sta facendo strada in DownUnder.


divider


From a gym in Sydney, Australia

PUM! PUM! PUM!

Rumori di pugni, calci, respiri concentrati ad ogni singolo "PUM" che riecheggia, ma la telecamera si trova solo all'esterno della palestra più celebre di Sydney, finalmente le immagini ci portano all'interno dell'edificio. Da queste prime immagini piuttosto in lontananza non si riesce a notare granchè che possa definire nè il tipo di allenamento che si sta svolgendo nè chi lo sta svolgendo, ma una volta che la telecamera targata DownUnder si avvicina ulteriormente, riusciamo a scorgere i dettagli delle figure che si stanno muovendo in un ring accalcato in un angolo della palestra.

Coach: Su, lavora duro, non mollare e vedrai che sarai pronto anche per il tuo prossimo combattimento. Qual è il nostro motto?

??: Less talk, more hit. Meno parole, più colpi.

Dice l'atleta sconosciuto tra un colpo e l'altro.

Coach: Bravo, continua così. Ancora una serie da 10 calci.

Il ragazzo nel ring esegue i 10 calci richiesti e termina dunque questa sessione d'allenamento, con il suo trainer che gli dà qualche pacca sulla spalla, dispensando ancora dei consigli ad un tono di voce basso abbastanza da non poter essere registrato dai nostri microfoni.
Dopodichè i due si spostano all'esterno del quadrato, dove un terzo elemento compare assieme all'allenatore e al lottatore. Quest'ultimo e il terzo uomo misterioso indossano svariate protezioni sul capo, mani e gambe.

Coach: Ok, let's fight.

Ma il combattimento dura ben poco, una sessione di sparring che dura soltanto una manciata di secondi e termina quando il primo lottatore, quello che osservavamo dall'inizio, porta a terra l'altro con un Double Leg Takedown e si porta in posizione di Montata, andando a colpire solo una volta il caschetto protettivo dell'avversario: quanto basta per far terminare la sessione di sparring.

Coach: Great! Ora riposati giusto qualche secondo e riprendiamo immediatamente.

Il coach passa una bottiglietta di integratore al dominatore dello sparring e si reca nuovamente nel quadrato. Il lottatore invece, dopo aver sorseggiato la bevanda energetica, si allontana dal ring e si avvicina alla telecamera che in tutto questo lasso di tempo stava riprendendo la scena.

??: Il mio nome è Isaiah Walker. Ex campione UFC e WFA nei pesi piuma e quello che avete appena visto è solo il riscaldamento.
Project DownUnder...you're warned.
Less talk. More hit.

Detto ciò, il lottatore, tale Isaiah Walker, ritorna al capezzale del suo allenatore, per iniziare la vera, intensissima sessione d'allenamento.

CAMERA FADES


divider


Single Match
Isaiah Walker vs Lucifer Blake

Si comincia. Due nuovi acquisti pronti a sfidarsi. Lucifer Blake ha già debuttato e vinto contro Paulie Sindacco. Basta chiacchiere però, inizia l'azione. I due danno il via ad un Clinch al centro del quadrato di battaglia. Lucifer tenta di avere la meglio ma Isaiah riesce a portare il nemico all'angolo. Serie di pugni di The Machine Gun che poi con una Irish Whip spedisce il nemico all'angolo opposto. Prova a colpire l'avversario con un Corner Clothesline ma viene evitato! Brutta collisione per Walker, mentre Blake prende il rebound dalle corde dopo aver colpito il nemico con dei pugni e calci.. Shoulder Block del Californiano, che poco dopo intrappola il nemico in una Headlock al centro del ring. Stringe i denti Blake che riesce però a tornare in posizione bipede e a liberarsi dalla prese con delle gomitate. Indietreggia Walker, che viene colpito da un Running Dropkick! Isaiah finisce fuori dal ring. Si rialza poco dopo, ma viene colpito in pieno da un SUICIDE DIVE! Blake riporta nel quadrato di battaglia il suo rivale odierno e lo copre!

1..

2..

NO!

Ottima offensiva del 24enne ma non è sufficiente per portare a casa l'incontro. Blake infierisce con delle Stomps e successivamente riporta il nemico in posizione eretta. Serie di pugni, poco dopo prende la rincorsa dalle corde.. Ma Clothesline a segno da parte di Walker! Si rialza poco dopo Blake, che subisce un altro braccio teso! Walker chiude la combo con un German Suplex! Prende qualche secondo per rifiatare Isaiah. Poco dopo invita il suo nemico a rialzarsi, chissà cosa avrà in mente. Lucifer Blake è in piedi adesso, viene sollevato.. Belly To Belly Suplex! Prova lo schienamento Walker!

1..

2..

NO!

Davvero un'ottima reazione di Isaiah, ma non basta, Blake è ancora vivo. Walker infierisce con dei calci alla schiena per poi riportare in posizione bipede il nemico, serie di Low Kick e Irish Whip alle corde.. Tentativo di Big Boot, ma viene evitato! Si volta Walker, Blake lo colpisce con dei pugni! Reagisce però The Machine Gun.. Parte una vera e propria rissa!

WALKER!
BLAKE!
WALKER!
BLAKE!
WALKER!
BLAKER!
WALKER!
WALKER!
WALKER!

Isaiah Walker ha la meglio in questo scambio. Lucifer Blake indietreggia barcollando, prendendo però il riparo dalla corde. Walker vorrebbe colpirlo ma.. Viene anticipato! SUPERKICK A SEGNO! Barcolla Walker..

SOMETHING AWFUL!
SOMETHING AWFUL!

CANADIAN DESTROYER!

NO! NO! NO! NO!

Walker solleva il nemico e lo spedisce a terra!
E' in ginocchio Blake, che viene preso a ginocchiate in faccia dal suo nemico! Lucifer sembra essere stordito. Ne approfitta per prendersi qualche secondo Isaiah, per poi prendere rincorsa dalle corde..

LARIAT DI BLAKE! LARIAT DI BLAKE! COLPITO IN PIENO! SCHIENAMENTO!

1..

2..

NO!

Niente da fare! Sembrava fatta ma Walker è ancora in gara!
Si rialza Blake, che invita il suo rivale a fare lo stesso. Ha intenzione di chiudere la contesa, è un momento importantissimo dell'incontro. Ogni errore può essere decisivo..

Walker è in piedi...






...







Ma qualcuno è alle sue spalle.







21!
21!
21!




Blackjack!


Il quale non perde tempo ed attacca anche Blake!



21!
21!
21!



DIN DIN DIN!



No Contest


Il match è terminato in No Contest, a causa dell'interferenza di Blackjack! Il folle malato di gioco deve aver ascoltato attentamente le parole della Saunders e ha deciso di prendersi un piccolo vantaggio in vista di Last Night on Earth, dove sarà coinvolto insieme a Blake e Walker in un match con in palio un prezioso ingresso nella seconda parte dell'Elysium Match!


Una risata sadica. Folle.
Blackjack vuole prendersi l'Elisio.


Non ha importanza chi si ponga sulla sua strada.


divider


BOOM!

Veniamo LETTERALMENTE catapultati nel backstage, dove vediamo gli effetti dello scontro iniziato prima dello show tra Harley Night e Pain. Le due rivali si sono spostate nei corridoi, e sembra che con in loro passaggio si sia scatenato un vero e proprio uragano, a giudicare dal caos creato dalle due atlete. Le due ragazze appaiono entrambe stanche ed affaticate, facendoci intendere che la lotta senza regole va avanti da molto, ma non sembrano voler mollare di un centimetro. Pain sta tempestando di pugni la Cure, che con tutta risposta le tira i capelli, cercando in qualche modo di liberarsi. La Night rifila un calcio allo stomaco della Undying, che per tutta risposta la scaglia via...

Facendola impattare contro qualcosa.
O, meglio, qualcuno.

Una tazzina di caffè cade a terra, rompendosi e rovesciandone il contenuto.


E lo sguardo glaciale di Tenaya Saunders compare di fronte alle due.


TS: "Una battaglia all'ultimo sangue è quello che volete, a quanto mi par di capire.
Non è forse così?"


Le due ragazze non hanno nemmeno bisogno di rispondere.
E' evidente.


TS: "Questa storia va avanti da troppo tempo.
Ed allora... ho deciso di prendervi alla lettera."


...

TS: "Last Night on Earth.
Harley Night vs Pain.


First.
Blood.
Match.

Spero che la mia scelta sia di vostro gradimento."


Che match!
La faida tra Pain ed Harley si concluderà a Last Night on Earth, e con una stipulazione violentissima!
Un ghigno compare sulle facce di entrambe, che fa da contraltare all'indifferenza della Saunders.

TS: "Nel mentre, cercate di non distruggere tutto nell'attesa.
Sapete, mi dispiacerebbe dovervi licenziare, sono sincera."


Le due ragazze si fermano, mentre la Commissioner si allontana.
Lo scontro è solo rimandato.


divider



Edited by makko 95 - 23/12/2016, 00:34
view post Posted: 13/12/2016, 22:41     +2DownUnder Sunrise #10 Card - DownUnder.au

QLqpHA3


jq7JPwF

Journey to Elysium
w/ Tenaya Saunders


Single Match
Isaiah Walker vs Lucifer Blake


Contract Signing
w/Katheryn Hudson, Berzerk-Chan


Tag Team Match
Ayrton Texeira & Devin Brooks (w/Diana Walsh & Kaylee di Maggio) vs Sora Saito & Daniel Bergrstrom


Single Match
The Send vs Benjamin Timothy Mason III° (w/Creepy Coven)



Preview
- Cosa dobbiamo attenderci dall'Elysium Match?
- Riuscirà The Send a reggere il peso del mettere tutto in palio contro la Violence Era?
- Come sarà andata la "strana coppia" Ayrton Texeira-Devin Brooks nel torneo EWW?

view post Posted: 24/11/2016, 11:45     +1Last Will - Show
Diamo il buon esempio, vah. Approfitto per dare qualche commento di booking ai risultati di questo ppv che, di fatto, è stato di "transizione"

- Opener: confermo le parole di Beppe. La costruzione di Kaylee c'è, seppur lenta. Lenta per necessità, in quanto in questo momento l'importante è dare a Kay uno status che le permetta di assorbire i job e renderli "utili" per chi la sconfigge, in attesa di sviluppi in una storyline che la porterà in chiave mark ad un costante miglioramento. Vittoria doverosa per Diana, spiegheró più tardi il perchè.
- Extreme Rules: nonostante i problemi di Devin, è venuto fuori un buon feud, grazie all'ottimo lavoro di Doltish. Ayrton si sta rafforzando molto, sta divenendo un heel solido al microfono e concreto sul ring, non posso che esserne felice
- Bj vs Sindacco: poco da dire, dispiace l'assenza di Lelo che ha portato ad un risultato obbligato. Spero che torni costante, Sindacco è un ottimo pg e puó togliersi belle soddisfazioni.
- Fatal 4 Way: Questo match è esemplificativo della situazione dell'intera divisione. C'è Kat, che ora come ora è una spanna sopra tutte, ma praticamente tutte le altre hanno uno status tale da poter essere proposte come potenziali sfidanti. Un caos in cui basta un singolo match per spostare gli equilibri ed è aperto a capovolgimenti di fronte interessanti e credibili. Pain ed Harley rappresentano l'unico feud del roster in senso stretto ma, al di là del non promo di Skilly, rappresentano un bel plus che sa farsi notare per odio e violenza e contemporaneamente integrarsi nelle dinamiche della division. Non dimentichiamoci che Pain e Chan sono ancora "imbattute", eh.
- Six man: Ecco, qui un altro non promo che peró paradossalmente mi permette di prendere a "cuor leggero" un altro job dei tre dell'ave maria, funzionalissimo in termini di storyline. Il Coven è folle, violento, non guarda in faccia nessuno e soprattutto è una minaccia vera e credibile, contro cui un fronte troppo eterogeneo può poco; Alayane paga la sua spavalderia, Send il suo buon cuore e paradossalmente si rafforza come babyface classico; Saito emerge e si mostra come vero mvp del trio, ma da solo non basta.
- Main Event: troppo presto per interrompere l'ottimo regno di Satanic, che sta lavorando ottimamente e rafforza il suo status di minaccia a tutto tondo; voglio fare i complimenti a Luca, ho voluto testare Bergstrom come sfidante e si è dimostrato all'altezza del non semplice compito. I momenti di gloria arriveranno presto, per ora lui ed il trio improbabile rimangono i principali baluardi contro la Violence Era.

In conclusione: ottimo lavoro :soso:
Daje ragazzi, passo dopo passo faremo grandi cose :ddd:
view post Posted: 14/11/2016, 18:55     +1DownUnder Last Will - DownUnder.au

DU_Last_Will

AAMI Park, Melbourne (Australia)





Diana_vs_Kaylee

Single Match
Diana Walsh vs Kaylee di Maggio



Devin_vs_Ayrton

Extreme Rules Match
Ayrton Texeira vs Devin Brooks



Blackjack_vs_Sindacco

Single Match
Blackjack vs Paulie Sindacco



Women_s_Title

Fatal Four Way Match
DownUnder World Women's Championship
Katheryn Hudson © vs Berzerk-Chan vs Pain vs Harley Night



Six_man

Six Man Intergender Tag Team Match
Sora Saito, The Send & Alayane Willams vs Creepy Coven (John Doe, Timothy Mason, Wife-Knife)



Satanic_vs_Bergstrom

Single Match
DownUnder World Heavyweight Championship
Satanic © vs Daniel Bergstrom



Edited by makko 95 - 15/11/2016, 18:06
270 replies since 12/9/2010