Votes taken by makko 95

view post Posted: 20/10/2017, 18:20     +1Under the Sun #11 - DownUnder.au

QLqpHA3

Under the Sun #11

p9WPTNT




DownUnder Pro-Wrestling Awards
Season 1




Sat_Awards

Wrestler of the Year
- Satanic 100% -
- Karin Hawhtorne 0% -


Sat_Awards_2

Male Wrestler of the Year
- Satanic 56% -
- The Send 11% -
- Sora Saito 11% -
- Daniel Bergstrom 22% -


Karin_Awards

Female Wrestler of the Year
- Katheryn Hudson 11% -
- Berzerk-Chan 22% -
- Kaylee di Maggio/Karin Hawthorne 67% -
- Harley Night 0% -


Saito_Awards

Babyface of the Year
- Puzzle 11% -
- The Send 11% -
- Sora Saito 67% -
- Katheryn Hudson 11% -
- Kaylee di Maggio 0% -
- Alayane Williams 0% -


Sat_Awards_3

Heel of the Year
- Satanic 67% -
- The Send 11% -
- Daniel Bergstrom 0% -
- Berzerk-Chan 0% -
- Karin Hawthorne 11% -
- Pain 0% -


Match_Awards

Match of the Year
- Pain vs Harley Night (You can NOT Advance) 45% -
- Sora Saito vs The Send vs Daniel Bergstrom (Season Finale : ECLIPSE) 33% -
- Satanic vs Ayrton Texeira vs Devin Brooks (No More Honor) 0% -
- Elysium Match (Journey to Elysium) 22% -


Tag_Awards

Tag Team of the Year
- Devin Brooks & Ayrton Texeira 22% -
- Creepy Coven (Benjamin Timothy Mason III & John Doe) 78% -
- The Send & Daniel Bergstrom 0% -


Blake_Awards

Rookie of the Year
- Lucifer Blake 78% -
- Maya Maze 22% -


Feud_Awards

Feud of the Year
- The Send vs Daniel Bergstrom vs Sora Saito 67% -
- Pain vs Harley Night 22% -
- Katheryn Hudson vs Berzerk-Chan 11% -
- Ayrton Texeira vs Devin Brooks 0% -


Moment_Awards

Moment of the Year
- Il "Risveglio" di Kaylee di Maggio e le rivelazioni di Tenaya 0% -
- Puzzle costringe Ayrton Texeira al ritiro 0% -
- La (ri)nascita del Project Insanity 56% -
- Il debutto di DK 0% -
- Satanic vince l'Elysium Match a causa dell'indecisione di Send 11% -
- Berzerk-Chan vince il titolo femminile 11% -
- Sora Saito mette fine alla Violence Era 22% -
- Lilith costa l'Empress of Europe a Katheryn Hudson 0% -


Bump_Awards

Bump of the Year
- Goodnight di Harley Night in volo su Pain, mentre la cella collassa (You can NOT Advance) 56% -
- Headlock Driver di Satanic su Devin Brooks sulle puntine (No More Honor) 0% -
- Super Rabbet Driver di Puzzle su Sora Saito (Journey to Elysium) 11% -
- Pain ed Harley volano dall'impalcatura (Journey to Elysium) 33% -


Show_Awards

Show of the Year
- Season Finale : ECLIPSE 56% -
- No More Honor 0% -
- Journey to Elysium 33% -
- You can NOT Advance 11% -

view post Posted: 10/10/2017, 18:14     +2Under the Sun #10 - DownUnder.au

QLqpHA3

Under the Sun #10

p9WPTNT


Ed eccoci dunque in questo editoriale che, per quanto breve, era necessario per commentare i fatti di Eclipse, sia a livello narrativo che "off-screen", per poterci poi tuffare a capofitto in quella che sarà la seconda stagione della DownUnder.
Una stagione che inizierà tra tante differenze, con una nuova Owner e una differente organizzazione bisettimanale.


In primis, iniziamo dal lato "tecnico".

Come credo sia stato abbastanza chiaro, Season Finale ha sofferto di grossi problemi e ritardi, purtroppo figli di un'organizzazione che già da qualche mese aveva mostrato le sue crepe. Al di là dell'assurda coincidenza di eventi negativi, quali crisi di internet e varie, il ritardo nella pubblicazione di SF è il risultato di una gestione settimanale che mi aveva costretto ad accollarmi la quasi totalità della gestione di ogni singolo show, dal writing al montaggio. Una situazione che, se per mesi sono riuscito a mantenere in qualche modo, ha "presentato il conto" all'ultimo show. La pausa era stata programmata proprio per ricaricare le batterie, ma sono arrivato in vista di SF letteralmente privo di energie, incapace di gestire il writing che mi ero accollato. Le mie manie di perfezionismo, che mi hanno portato a prendere i match più "pesanti" dal punto di vista narrativo per farli rendere al meglio, nonché a scrivere materialmente io i finali di ogni match, hanno fatto il resto.

Come ho già detto anche sulla chat comune, avrei dovuto agire già mesi fa, rallentando il flusso degli show. Ma la voglia di arrivare a Season Finale come mi ero prefissato un anno fa, all'apertura della DownUnder, mi ha portato a cercar di tener duro fino a questa data, con i risultati che tutti conosciamo. In particolare, necessitavo di show per costruire alcuni dei match più importanti, e volevo arrivare a porre Eclipse l'8 settembre, esattamente ad un anno dalla nascita della fed, nel giorno del compleanno di Kaylee e a tre anni da quel 2FH Galaxian Wars che diede vita al Project Lobotomy, per chiudere alla perfezione l'ideale cerchio corrotto nato nella mente della minore delle di Maggio.


Detto questo, cosa cambierà d'ora in poi?

- E' arrivato il momento del tanto atteso passaggio a show bisettimanali. E' una decisione che sinceramente non preferisco a livello gestionale, preferendo molto di più il classico format settimanale, ma si è resa necessaria data la mancanza di aiuto materiale. Rimango fiducioso che, nel momento in cui la situazione migliorerà, non esiterò a riportare il numero di show a quello originale.

- Il "prezzo" per questo passaggio bisettimanale è quello, come immaginabile, di una maggior puntualità da parte di tutti. Questo significa che, se prima "chiudevo un occhio" su eventuali ritardi in promo ed altro, nella nuova gestione le deadline saranno più stringenti e tassative.

- La gestione delle storyline, inoltre, non sarà più a "cadenza annuale" con storyline di lunghissimo corso e questo mi permetterà, in corso d'opera, di "premiare" chi merita e di punire chi non rispetta le deadline o commenta di meno gli show, ben di più di quanto ho potuto fare quest'anno (anche se aver avuto Gaffu, Beppe e Simon come campioni non è di certo un caso).

A breve ripartiremo, e sarà con una "sorpresa", per così dire. Ma questo lo scoprirete fra qualche giorno.




Passiamo ora al lato prettamente narrativo.
Come detto, questa prima stagione è stata un esperimento narrativo, in cui ho cercato di portar avanti storyline a lunghissimo termine, avendo in mente un percorso di evoluzione psicologica di ogni personaggio. Basti pensare che il Main Event, così come lo avete visto, è stato bookato praticamente un anno fa, che il turn di Kaylee è in progetto da due anni e che lo stesso Project Insanity (seppur molto differente) era già in programma in 2FH, come naturale seguito del "Risveglio" della Musa della Follia. Approfitto di questo spazio, dunque, per raccontare dal mio punto di vista quali volevano essere gli snodi narrativi di quasi tutti i pg coinvolti.

Innanzitutto, tutta la prima stagione della DownUnder si è basata su un solo, unico cardine: No Good Ending, nessun lieto fine.

Non ci sono stati veri face e veri heel: ogni face ha dovuto scendere a patti, tradire per certi versi il suo codice d'onore per vincere, mentre ogni heel è stato comunque animato da una certa volontà di fondo condivisibile. Nessun cavaliere senza macchia e senza paura, ma neanche nessun mostro che distrugge tutto solo perché gli piace farlo. Altro concetto molto legato a questo è stata la mancanza di "diverse overness", per così dire: sia nella divisione maschile che in quella femminile, ogni singolo atleta è rimasto comunque credibile come possibile campione o, per lo meno, come sfidante. E' in questo "caos" che le storyline si sono delineate, andando a toccare la sfera personale di ogni singolo atleta.

Partiamo dalla "triade".
The Send, Daniel Bergstrom e Sora Saito. Sono nati come una squadra "improvvisata", ma hanno fatto di queste differenze la forza per affrontare il dominio instaurato dal Creepy Coven. Perché sono riusciti proprio loro a buttar giù la Violence Era? Esattamente per questo motivo: si completavano.

Sora Saito ha rappresentato il classico guerriero "onorevole", che mette i principi e le imposizioni morali sopra di tutto. Un uomo fortemente temprato, un vero combattente con un obiettivo. Un uomo nato e cresciuto per essere "l'eroe della storia". Solo Sora poteva togliere il titolo a Satanic, perché "questo era il suo destino". Ma il suo grande pregio è divenuto il suo più grande difetto nel momento in cui la Violence Era è finita. Le certezze di Sora hanno iniziato a sgretolarsi nel momento in cui si è reso conto che sconfiggere Satanic non ha messo fine al male e che, anzi, la sua stessa vittoria ha creato più Caos di quanto se ne proponeva di distruggere. Questo ha lasciato nel nipponico un senso di "insicurezza" che ha temprato tutto il suo regno e che lo ha portato ad avere atteggiamenti da heel, pronto a tutto pur di difendere il suo titolo. Un heel che credeva di essere un face, mascherando tutto con il suo onore. Season Finale è stata la resa dei conti per Saito, perché ora dovrà fare i conti con quello che ha fatto e con quello a cui le sue azioni hanno portato.

Daniel Bergstrom, che nella seconda parte della stagione è parso il vero "heel" di turno, heel non lo è mai stato. Daniel è una persona che, nel suo caotico essere, è onesto fino alla fine. Lui è Daniel Bergstrom, e non gli importa null'altro che quello che può favorire Daniel Bergstrom. Non è mai cambiato dalla prima puntata fino a Season Finale. Quello che è cambiato è il modo in cui gli altri lo hanno visto, lui è rimasto sempre fedele al suo "egoistico onore". E sarebbe anche riuscito a vincere il titolo, se...

The Send, invece, è stato l'unico vero face dell'intera DownUnder. Il vero buono, colui che mette gli altri davanti a sé stesso, colui che si preoccupa dell'immediato piuttosto che di pensieri come l'onore o il destino. Send è stato l'uomo "della porta accanto", ed è per questo che, in un mondo caotico, è parso essere l'anello debole. Ciò che ha triggerato il suo turn però, non è stato tanto il perdere o il sentirsi inutile, quanto piuttosto l'essere additato di colpe che non gli appartenevano. Ma ci torneremo più avanti...


Passando al resto della truppa, Satanic è, ad oggi, un'istituzione della DownUnder, il motore che ha fondamentalmente causato buona parte degli eventi. Guidato da un sadico quanto onorevole ideale, ha istituito la sua Violence Era con una perfezione quasi metodica, resistendo agli assalti e soprattutto resistendo ai cambiamenti. Non è più il campione, ma è comunque una minaccia continua e sottovalutarlo è l'errore più grave che chiunque possa fare. Errore che ha fatto DK, atleta che sulla carta potrebbe sconfiggere chiunque nel roster DownUnder con una benda sugli occhi e una mano dietro la schiena; o meglio, "avrebbe potuto", fosse ancora il Fallen Dragon, e non una sua copia spenta, arrogante e vanesia, incapace di comprendere che, per battere Satanic, avrebbe dovuto per lo meno impegnarsi a fondo. Ed infatti... fire cannot kill a Dragon, but Darkhaos is not a dragon anymore. Tra gli altri, segnalo Devin Brooks e Ayrton Texeira, figli di un retaggio passato che nella nuova federazione hanno faticato a reggere, con il secondo che ha avuto la meglio ma è stato costretto a lasciare per mano di un Puzzle la cui presenza in DownUnder è stata ancora interlocutoria, ma che rappresenta alla perfezione l'ideale del face versione DU: un uomo dai grandi valori e dal passato oscuro...


Passiamo al campo femminile. Personalmente, la scelta di Katheryn Hudson come prima campionessa è stata quasi una formalità. Un atleta dallo status altissimo, dalla costanza e dalla qualità, almeno inizialmente, ineguagliabili. Attorno alla Hudson sono gravitati alcuni dei principali avvenimenti che hanno poi sconvolto la DownUnder.
Berzerk-Chan in particolare è la vera "vincitrice" della prima stagione. Un'atleta che ha compreso i suoi limiti, ha compreso come i suoi ideali la stessero trattenendo ed è stata capace di gettar tutto alle spalle, di mutare e di cambiare radicalmente. La scelta di essere l'"Ultimate Opportunist" è quella che le ha concesso quel titolo tanto agognato. Su Lilith non mi dilungo molto, lo ritengo il mio unico vero "errore di booking" (dovuto anche al fatto che al posto suo dovesse esserci un'altra atleta...) ma il feud con Pain sembra averla riportata in carreggiata.
A proposito della Undying, è stata protagonista di quello che ritengo a mani basse il Feud of The Year, con Harley Night.
Una storia a tratti commovente, a tratti cruda e reale, tra due atlete che, semplicemente, non riescono a prevalere l'una sull'altra. In un mondo reale non esiste uno "scontro finale", specie in un universo cupo e malinconico come quello australiano, e se si vuole arrivare da qualche parte, bisogna pagarne un prezzo. Entrambe hanno ottenuto qualcosa e,
al contempo, perso qualcos'altro in quel bellissimo inferno che fu il Must be a Winner Match.


Ed eccoci al punto finale. A Kaylee di Maggio ed il suo Risveglio.
E' stata una storyline molto complessa dal punto di vista narrativo, ma che al contempo ritengo essersi realizzata in maniera soddisfacente.
Risulta complessa da apprezzare nella sua totalità perché, come nel mio stile di narrazione preferito (alla Evangelion, e non è un caso che il secondo nome di Karin sia proprio Rei), piccoli punti della storia sono stati disseminati un po' ovunque, passando per il periodo in GWF della di Maggio per arrivare al match in THEA con Zoey.
Riassumendo in una breve quanto insufficiente descrizione, è la storia di una vendetta e di un destino che pare segnato.

Kaylee di Maggio, di fondo, è il cuore più puro dell'intera DownUnder. E' l'affetto fraterno a spingerla in 2FH, il tentativo di emulare il successo della sorella e contemporaneamente esserle vicina. Ma il destino ha deciso altro, per lei, ha deciso che Angel veda in lei quel potenziale che solo altre due donne oltre la Muse of Darkness possiedono, ha letto nel destino di Kaylee la parola Musa. L'allena, le dona tale potere, un potere che le fa perdere il controllo e che causa il Supernova Incident, un incidente molto simile a quello che segnò il risveglio di Zoey e che mise fine alla carriera di Tenaya.
Solo che Kaylee rifiuta un destino del genere, rifiuta di essere un arma di violenza, rifiuta di causare dolore. E questo l'allontana dal ring, la rende più debole, "inadatta al ring" a sentire la sorella, che invece quel potere pare averlo abbracciato ben prima.
Kaylee non vuole combattere non perché non ne sia capace, quanto piuttosto per paura che quel lato nascosto compaia nuovamente, ed è in questa parte della storia che entra Tenaya. Alla ricerca di una vendetta verso colei che mise fine alla sua carriera, trova in Kaylee un'arma e decide di sfruttarla, al fine di rivoltarla, nel momento più adatto, contro Zoey stessa.
La Black Maiden guida i passi della minore delle di Maggio, in maniera tale da renderla invisa alle altre, da renderla odiata, da renderla un "fastidio" per le "vere" combattenti, quali la stessa Hudson. E, con passaggi quale l'Empress o i vari match titolati, riesce nel suo intento. La Musa della Follia sembra venir fuori, nonostante Kaylee cerchi di reprimerla in ogni modo. In quel momento, però, Tenaya comprende che il potere di una Musa va ben oltre le sue possibilità, che non può controllarla, comprende il suo errore e si adopera per fermare il "Risveglio" prima che sia troppo tardi.
Vi fallisce, come sappiamo, e ne paga il prezzo.
Ma Karin, ciò che ne risulta, vive un controsenso: se da un lato vuole "abbandonare" il legame con la sorella (dopo essere spesso stata paragonata a lei, in senso dispregiativo), dall'altro ne segue inconsciamente i passi, nell'ossessione di affermare sé stessa e di compiere ciò per cui era destinata. Ma, come Angel stessa le dice (si, era lei nel promo di SF), ogni cosa sarà al suo tempo. Ed ora è il tempo di ripercorrerne le orme, prendendo nelle sue mani ciò che nasce dalle ceneri del dominio della Musa del Caos, nello stesso modo in cui lei lo fece.


In questo percorso, Kaylee/Karin è perfettamente affine ai tre che la seguono. Send, Blake e Harley sono tre diverse sofferenze che la stessa Kaylee ha dovuto affrontare, ed è per questo che non solo accettano di far parte di questo "nuovo ordine" ma lo fanno con convinzione e mettendo loro stessi in gioco. Così come Kaylee, Send deve vivere la sofferenza di non essere compreso. Così come Kaylee, Blake deve vivere la sofferenza di non sapere chi è veramente (i "bastarda" di Katheryn vanno in questo senso). Così come Kaylee, Harley vive la sofferenza di un corpo che non è abbastanza forte da reggere lo spirito (Kaylee ha il collo logoro per l'utilizzo della Supernova).
E, come Kaylee, tutti e tre hanno dovuto accettare un destino comune: non è sufficiente combattere con tutte le proprie forze, non è sufficiente seguire la propria strada. L'unico modo per riuscirci è rinascere.
Rinascere liberi da tutti i preconcetti, da tutti gli onori, le glorie, da ogni tipo di limite, per quanto giusto possa essere. E l'unico modo per poter essere libero è rinascere... nella Follia.








Detto questo e fatta questa importante disamina, non posso che chiudere con un enorme GRAZIE a tutti voi miei handler/compagni di booking folli. E' stato un anno non facile, pieno di difficoltà e di incertezze date anche dalla mia inesperienza in questo ruolo, ma le basi per andare avanti per il meglio sono state poste. E non posso che ringraziare ognuno di voi per la fiducia che mi avete dato e che mi porta ad andare avanti nonostante tutto.


Grazie ancora e... buona Season 2.

view post Posted: 23/9/2017, 21:50     +1Season Finale: ECLIPSE - Show

Satanic e Daniel Bergstrom vincono!

Il duo meno omogeneo strappa una vittoria importante, ad una settimana dal regolamento dei conti! I due rotolano all'esterno del quadrato, mentre il Coven si fa a scudo per proteggere Satanic da un eventuale attacco di DK. Ciò non avviene ed i face si riuniscono sul quadrato, mentre sullo stage i due vincitori esultano, sugellando il tutto con una strana stretta di mano.

Una sorta di... passaggio di consegne.


Che all'Era della Violenza, segua l'Era dell'Anarchia?


Non ci è dato saperlo.
Ma il messaggio di questa sera è chiarissimo.


Quando l'eclisse oscurerà l'alba ci sarà una sola cosa da fare.


Vincere.
Ad ogni costo.
Con ogni mezzo.


Non ci saranno rivincite, nuove occasioni.
Non ci sarà possibilità di rimediare agli errori.


One Week...


...and the End begins.


divider


8WlKdGu

ANZ Olympic Stadium, Sydney




divider

Una donna, sola, osserva il cielo terso di una notte senza luna. I suoi lunghi capelli corvini le cadono sulle spalle, chini come il suo capo, stravolto in chissà quali pensieri. Il suo sguardo, per una volta, è tutt'altro che gelido,
ma dalla voce cerca di non farlo trasparire, rimanendo inespressiva.

TS: "Dunque è questo il tuo responso finale?"

??: "Si, milady Saunders.
Non v'è dubbio che il suo allenamento ferreo e le buone condizioni atletiche in cui si trova permettano di tracciare un quadro complessivo positivo. Ma... sa meglio di me che questo non le permette di recuperare la funzionalità del ginocchio, oramai compromessa."

TS: "Comprendo."

Un dottore compare nell'inquadratura. Il suo sguardo è cupo, quasi rassegnato.

D: "Milady Saunders, se mi permette..."

TS: "Vi ringrazio per i vostri preziosi consigli, ora andate."

D: "Ma..."

TS: "Buona serata, vi auguro uno show piacevole."

Il dottore lascia sconsolato la stanza. Tenaya Saunders, la Black Maiden e Owner della DownUnder, osserva i suoi occhi riflessi in un calice di vino. Ne beve un sorso. Sembra tranquillizzarsi.
Ma, d'un tratto, un moto di rabba la coglie, ed ella getta a terra il calice, che va in mille pezzi con un rumore sordo.

TS: "Dannazione!"

...

MM: "Cerca di risparmiare le forze per dopo, ti serviranno."

Tenaya si volta, ricomponendosi.
Maya Maze è comparsa sulla soglia.

TS: "Non si usa bussare, in Italia?"

MM: "Ho diciassette anni ed un'immagine da difendere."

TS: "Lasciamo perdere...
Cosa ti spinge qui? Perché non sei su un aereo come ti avevo detto di fare?"

MM: "E avrei dovuto perdermi tutto il meglio?
Sono venuta solo a vedere se davvero sei così folle da affrontarla."

Tenaya abbassa lo sguardo.

TS: "Io... non ho altra scelta.
Non posso che provarci. Tra l'accettare passivamente di permetterle di creare il caos e sacrificare me stessa per contrastarla, non ho molte alternative. Chissà, magari..."

...

MM: "...non hai speranze, Tenaya.
Karin ti spazzerà via, senza alcuna possibilità. Lei è una Musa, Tenaya. Quella parola ha un significato ben più profondo di quello che puoi immaginare."

Dovrebbe infuriarsi, Tenaya.
Dovrebbe ricordare a Maya, a sé stessa e al mondo, di come cinque anni fa fosse considerata uno dei talenti più fulgidi del panorama mondiale, di come persino la grande Zoey di Maggio la temesse, a quei tempi.
Dovrebbe, ma non lo fa.

Un sorriso amaro è l'unica risposta.

TS: "Ne sono consapevole, Maya.
Salirò su quel ring, questa sera. Combatterò con tutte le mie forze. Verrò sconfitta.
Ma, prima di abbandonarmi al mio destino, farò in modo di portare Karin con me. Farò in modo che Kaylee recuperi il controllo di sé stessa.
Io l'ho destabilizzata, e solo io posso fermarla.

C'è un prezzo da pagare, e lo so bene.
Io sarò quel sacrificio che fermerà la follia prima che sia troppo tardi."


Persino Maya, pur mantenendo il suo classico atteggiamento "da dura", sembra intenerirsi.

MM: "Hai fegato, Tenaya.
Ma... se c'è qualcuno che può riuscire in questa impresa... folle, beh sei solo tu.
Mi auguro che tu non fallisca. Per te, ma soprattutto per noi.

...

E' stato un piacere averti come Commissioner."


Un sorriso gentile, che sembra quasi suscitare un moto di speranza nel volto di Tenaya. La Saunders si volta, osservando per l'ultima volta Maya prima di lasciare la stanza.

TS: "Me lo sono sempre chiesto, sai?
Cosa... cosa vuoi tu davvero, Maya? Chi sei veramente? Qual è il tuo obiettivo?

Considera la tua risposta come il mio ultimo desiderio."


...

MM: "Io?
Io voglio quello che vogliono tutte. Voglio esattamente ciò che ogni atleta vuole, quando allaccia quegli scarpini e sale su quel ring. Il motore di questo mondo privo di logica.


..


...

Vendetta."



- CAMERA FADES -


divider


Le telecamere ci portano nel Backstage.
Siamo in un camerino, più precisamente. Di fronte ad uno specchio, vi è Harley Night. Presumiamo dunque sia il suo camerino. La bionda pare si stia sistemando il trucco per la serata ed accanto allo specchio vi è la sua consueta mazza da baseball.
Chissà quante domande le frullano per la testa. È stato un periodo lungo, quello della riabilitazione e, stando a quanto detto dalla totalità dei dottori, non dovrebbe ancora esser finito. L'infortunio riportato nell'Hell in a Cell contro Pain si è rivelato più grave del previsto. Quello di stasera, infatti, sarà il suo primo match da allora.
La Cure alza lo sguardo verso lo specchio, in questo momento.
Osserva il suo riflesso, nonostante il suo facepaint non sia ancora del tutto finito. Delle parole riecheggiano nella sua mente.

"Non puoi ancora tornare a combattere."

Scuote il capo con forza, adesso.

HN: "Io posso farlo. Io DEVO farlo. Vincendo la mia guerra contro Pain, ho dimostrato di essere l'unica e sola artefice del mio destino. Quella guerra era destinata a concludersi senza una vera vincitrice. Un pareggio dietro l'altro, poi..."

Prende una pausa. Sospira.

HN: "C'è stata la mia più grande prova di forza, sin da quando ho cominciato a praticare questa disciplina. Non solo sono stata più forte di Pain, sono stata più forte di ciò che il destino aveva in serbo per me. I won."

Accenna un sorriso, che poi però si tramuta con il passare dei secondi in un'espressione arrabbiata. Stringe i pugni.

HN: "Ma il prezzo da pagare è stato alto, forse anche troppo. Dovevo aspettarmelo. Andare contro il destino è stata... come dire, una mossa azzardata. La soddisfazione è stata grande, ma altrettanto grande è stato il danno. Ho messo in pericolo la mia carriera, pur di vincere. Una follia, come mi hanno detto in molti."

Si guarda la gamba infortunata.

HN: "Nessuno può immaginare quante volte io abbia pensato che tutto ciò potesse finire. Che tutto quello che ho costruito negli ultimi anni potesse essere distrutto, da un solo calcio.
Passavano sempre più giorni, mesi e la cosa che sentivo da tutti era che Harley non fosse ancora pronta a tornare a lottare. Ogni volta. La riabilitazione era diventata infinita, ma avevo comunque una copertura. Nessuno immaginava cosa stesse succedendo e nessuno lo sapeva. Fino a quando "la mia amica" non ha rovinato tutto."

Curva leggermente la testa verso destra, poi verso sinistra. Nel frattempo sorride.

HN: "E allora basta. Da quel momento, da Swan Song, ho deciso di dover ricominciare a fare sul serio. Per gli altri non sono ancora pronta? I don't care. L'unica persona in grado di stabilire se sono pronta sono io. Nessun altro. Ho sconfitto il destino una volta e lo farò ancora, ancora ed ancora se necessario. Molte persone diranno che sono folle e, se dovessero farlo, non avrebbero torto.
Stavo per perdere la mia carriera, ma ciò non significa che sono cambiata. Sono sempre la stessa Harley, che non ha paura di rischiare."

Si guarda nuovamente allo specchio. Queste parole sembrano quasi un'auto-motivazione.
Adesso riprende a completare il proprio facepaint.

HN: "Se riesci a vincere una volta contro il Destino, riuscirai a farlo sempre. Questo è il motivo per cui sono sicura di essere..."

Il suo trucco è finito.

HN: "Pronta a combattere."

Afferra la propria mazza da baseball.
Chissà se la Night riuscirà a dar fede alle proprie parole, per adesso il collegamento stacca.


divider


Una telecamera inquadra un corpo femminile da dietro, partendo dal basso verso l'alto, un corpo scolpito, dei capelli lunghi e biondi, lasciati sciolti probabilmente di proposito. Solo quando si volta riusciamo a vedere il volto di...Cailtin, pur se con un cappuccio di felpa alzato.

C: ''Vorrei ricordare di te il tuo sorriso, la speranza che portavi nel cuore, l'allegria che solo tu eri in grado di trasmettermi.
Vorrei ricordare di te le tue battaglie, contro tutto e contro tutti, sopratutto contro te stessa.
Quel conflitto, già, non è mai finito e tutt'ora ti crea problemi.
Tutt'ora temi che la parte peggiore di te possa portarti al fallimento, che possa impedirti di realizzare quei sogni.''

Cait fa una smorfia verso la camera, poi annuisce.

C: ''E hai ragione, perché quella parte di te ti ha portato a questo. Tu non potevi combattere, ma la tua parte peggiore che coincide col tuo orgoglio ti porterà sul ring stasera e per cosa? Per dimostrarmi cosa? Chi ti curerà dopo che avrai finito per farti del male? La federazione non si assume responsabilità, e non hai nessun altro. Come credi che andrà a finire? Indipendentemente da chi vincerà, io ho il 90% di possibilità di tornare a casa integra, tu invece...''

Caitlin sistema le fasciature, stringendole anche abbastanza, a far notare la differenza di salute con la concorrente.

C: ''Ti avrei seguito fino in capo al mondo, ma non sapendo che avrei fatto il tuo male. Stasera dovrò purtroppo eclissare la tua stella in maniera definitiva, per quanto male mi faccia, ma lo farò solo per il tuo bene, oltre che per il mio. Adesso tocca a me prendermi le luci della ribalta, ed Eclipse è l'occasione perfetta per lanciarmi e toccare vette che mi sono state negate dalla Commissioner di turno molto tempo fa. ''

La bionda si abbassa per allacciarsi gli stivali, lentamente.

C: ''Stasera si arriva alla legittima conclusione di un cammino cominciato molto tempo fa, e ben presto di te Harley, avrò il mio ultimo ricordo: tu stesa al tappeto, io che lascio il ring con il braccio alzato in segno di vittoria. ''

Cait si alza, e abbassa il cappuccio.

C: ''Ora sono pronta.


Pronta a....vincere.''

- CAMERA FADES -


divider

Ci apprestiamo ad assistere al primo match della serata. Caitlin vs Harley Night. In un Unsanctioned Match, voluto fortemente dall'ultima citata, attorno alla quale vi è, tuttavia, una profonda incertezza legata alle condizioni fisiche. L'ennesimo capitolo di un rapporto travagliato, nato amicizia e divenuto disprezzo, fino a sfociare nell'odio... pur non essendo mai indifferenti l'una rispetto all'altra.


TURN IT UP!


Laura-Vandervoort-psd104492


"The following contest is an UNSANCTIONED MATCH!
Introducing first, from Vancouver Canada....
The Lady Nerd...

CAITLIN!"


Entrata colorata per la canadese, che pur sembra avere fin troppi motivi per non sorridere. Non si è forse spinta troppo oltre? Non ha esagerato, pungendo nell'orgoglio Harley fino a portarla a rischiare la sua incolumità? Cait raggiunge il ring, attendendo la risposta alle sue domande.


...

GANGSTA!


jpg

"And her opponent...
From Las Vegas, Nevada...
The Cure...

HARLEY NIGHT!"


La solita entrata convinta e sbruffona, quella della Night.
Peccato... peccato solo per quella vistosissima fasciatura alla gamba destra. Harley saltella con lo sguardo fisso su Cait, quasi volesse dimostrarle di essere a posto. Dimostrare al mondo e a sé stessa, che Harley è tornata.

...

Sarà così?

Stiamo per scoprirlo.


Harley_vs_Cait

Single Match
Caitlin vs Harley Night

DIN DIN DIN!

Cait si avvicina ad Harley, quasi a voler ricevere conferma del fatto che la sua rivale possa effettivamente combattere...

MA LA NIGHT LE SCATTA CONTRO E LA ATTERRA IMMEDIATAMENTE CON UN TAKEDOWN!
A CUI SEGUE UNA SERIE DI COLPI AL VOLTO, IN POSIZIONE DI GROUND AND POUND!

Il pubblico si infiamma, Harley continua la serie con una foga clamorosa!
Tuttavia, Cait è abile ad utilizzare le gambe per allontanare la rivale e ribaltare tutto con un Monkey Flip dal tappeto! Ouch! Bella contromossa, questa, della Lady Nerd; Harley accusa il colpo ed ora viene resa vittima di un tentativo di schienamento: il primo del match.

ONE!

KICKOUT!

Harley esce subito. Caitlin allora opta per tenere la lotta al tappeto ed intrappola il capo della sua ex compagna in una Side Headlock. Harley si dimena e abbastanza rapidamente torna in ginocchio, poi torna in piedi e comincia ad assestare delle gomitate alla mid-section della rivale. Tre colpi e la presa si spezza! La Cure prova quindi a correre contro le corde, ma...

SI FERMA IMPROVVISAMENTE!
Si tocca il ginocchio.

L'espressione sul suo viso diviene sempre più preoccupata, col passare dei secondi. Che forse abbia davvero chiesto troppo al suo corpo? Caitlin intanto recupera fiato e si avvicina all'ex compagna, vuole darle una mano.

MA HARLEY LA SPINGE VIA E POI LE SFERRA UN BACK KICK -con l'altra gamba, ovviamente- ALL'ADDOME, A CUI SEGUE UNA RAPIDISSIMA SNAP DDT!

Potrebbe provare lo schienamento, ma preferisce strisciare verso il turnbuckle e stare seduta in prossimità del cuscinetto protettivo più basso. Si tocca il ginocchio con entrambe le mani. Adesso pare essere quasi spaventata, poi scuote il capo con forza e scende dal quadrato. Va a prendere la sua mazza da baseball e poi raggiunge nuovamente lo Squared Circle, dove Caitlin si è rimessa quasi in piedi grazie all'aiuto dei tendenti. Harley dunque le si avvicina...

GUT KICK DI CAITLIN!

Troppo lenta la bionda dal volto dipinto, in questa circostanza. Adesso perde la posizione eretta, oltre che l'oggetto contundente, e finisce in ginocchio... Cait allora decide di sferrarle un calcione in pieno volto!

SUPERKICK!

What a shot! La Blonde Side of Life calcia l'arma verso l'apron e ora, dopo aver scosso la testa, prova lo schienamento: nella speranza di porre fine a questa contesa.

ONE

TWO!

KICKOUT!

MA HARLEY NON MOLLA! KICKOUT AT TWO!

La contesa continua. Harley striscia verso le corde e recupera la posizione eretta, Cait dunque le si avvicina.

SLAP!
HARLEY LA SCHIAFFEGGIA!

Il pubblico emette un boato di stupore, che colpo! Cait si tiene la guancia, Harley la invita ad attaccarla con un cenno con le mani. Vuole combattere, nonostante tutto. D'altra parte, la Lady Nerd sembra quasi invitare l'ex amica a ragionare...

ALTRO SCHIAFFO DI HARLEY!

Cait allora afferra Harley per un braccio e la fa correre verso il lato opposto con una Irish Whip!

NO!

HARLEY REVERSA!

È CAIT AD ANDARE CONTRO LE CORDE!

REBOUND!

CLOTHESLINE! BRACCIO TESO DI CAIT!

NO! ATTENZIONE!

HARLEY EVITA IL COLPO E TRAMUTA IL TUTTO IN UNA ARM TRAP NECKBREAKER!

MA ATTENZIONE!!

La rivale le sfugge durante la proiezione verso il tappeto e questo permette alla Canadese, prima, di allontanare lievemente la rivale e poi di colpirla con un Low Kick alla gamba infortunata! La nativa di Las Vegas perde immediatamente la posizione eretta e finisce in ginocchio. Cait allora prende un rebound dalle corde, alle spalle di Harley...

CHOP BLOCK! SEMPRE SULLA STESSA GAMBA!

La bionda dal volto dipinto finisce inesorabilmente al tappeto e si tiene la gamba dolorante. La sua (ex) amica ha evitato di colpire quella zona fino ad ora, forse per non infierire. Ma dopo i due schiaffi e le provocazioni della ragazza con le trecce pare aver deciso di fare sul serio ed è inevitabile come Harley abbia un vero e proprio mirino puntato sulla gamba.
A proposito di ciò, chissà cosa le sta passando per la testa in questo momento. Chissà se si sta chiedendo se è stata effettivamente la scelta giusta, volere questo match a tutti i costi. Fatto sta che c'è poco tempo per pensarci, ora, perchè la Lady Nerd si avvicina alle gambe della rivale.

SHARPSHOO... NOOO! NO! HARLEY LA SCALCIA VIA!
CHE BRIVIDO! Sarebbe stata senz'altro finita, se Cait fosse riuscita ad applicare la manovra di sottomissione.
Tuttavia, a causa dei suoi problemi, è molto... molto lenta a riacquistare la posizione eretta.
Cait allora decide di appostarsi all'angolo opposto rispetto alla posizione di Harley. Aspetta che torni in piedi...

YOU'VE BEEN HACKED!
S


P


E


A


R!


NO! HARLEY HA RIPRESO LA MAZZA DA BASEBALL ED ORA COLPISCE CAIT ALLA MIDSECTION!
WHAT A SHOT!

La Blonde Side of Life è al tappeto...

E HARLEY LA COLPISCE CON UNA SERIE DI COLPI!

MULTIPLE BASEBALL SHOTS!
TUTTI SULLA SCHIENA DELLA CANADESE, CHE È INERME AL TAPPETO!
Cait si rantola a terra, dolorantissima alla schiena. Harley, che ha praticamente ammaccato l'oggetto contundente con la schiena di Caitlin, procede allo schienamento!

ONE!

TWO!

NON VA! KICKOUT!

Harley si rimette in piedi ed aspetta che Cait faccia lo stesso. Ciò accade ora, al centro del quadrato.

LOW KICK DI HARLEY!
CAIT FINISCE IN GINOCCHIO...
HARLEY PRENDE ESATTAMENTE DUE PASSI DI RINCORSA E SHINING WIZARD!

Tentativo di schienamento!

ONE!

TWO!

NON VA!

HARLEY ALLORA TRAMUTA LO SCHIENAMENTO NELL'ANACONDA VICE!
ANACONDA VICE CHIUSA!
CHE MANOVRA!

Il pubblico è sorpreso tanto quanto Cait, che adesso si trova chiusa nella miglior manovra di sottomissione della rivale!
MA ATTENZIONE!

CAIT UTILIZZA NUOVAMENTE LE GAMBE PER INTRAPPOLARE HARLEY IN UNA SCISSOR AL COLLO, CHE LA SPINGE A MOLLARE LA PRESA!
Incredibile!

Tornano in piedi, ora, le contendenti.
E tra le due si accende una rissa!

HARLEY!
HARLEY!
CAIT!
HARLEY!
LOW KICK DI CAIT!
HARLEY FINISCE AL TAPPETO!

E CAIT PUÒ CHIUDERE LA STF!
WI FI ATTACK!
WI FI ATTACK CHIUSA!

HARLEY TENDE LA MANO. È STREMATA!
Sta per cedere!

...

...

MA RIESCE A COMPIERE UNA ROTAZIONE LATERALE E METTE CAIT CON LE SPALLE A TERRA!

ONE!

TWO!

KICKOUT!

Harley torna in piedi quanto più velocemente possibile. Lo stesso poi fa Caitlin, ma con qualche secondo di ritardo.

Qualche secondo che è sufficiente ad Harley per caricare il suo miglior colpo.

GOODNIG... WHAT?!

HARLEY SI FERMA!

Non riesce ad avere abbastanza sostegno sulla gamba d'appoggio e quindi ci ripensa!

Ripensamento fatale.

REBOUND DI CAIT!
YOU'VE BEEN HACKED!
SPEAR A SEGNO!


MA L'IMPATTO È STATO TALMENTE VIOLENTO CHE HARLEY È FINITA FUORI DAL RING, DOPO L'ESECUZIONE!

Cait allora si catapulta all'esterno del quadrato. Afferra Harley per il capo, la rimette in posizione eretta... e vuole spedirla al centro del ring! MA HARLEY RINVIENE E AFFERRA IL CAPO DELLA RIVALE, PRIMA DI FARLO IMPATTARE VIOLENTEMENTE CONTRO IL MAT! RIPETUTAMENTE!

CHE VIOLENZA!

La grinta della Night si vede anche da questa circostanza, ma sarà sufficiente? Per adesso non ci è dato saperlo, dato che ora è Harley a rispedire la rivale nel ring, salvo poi seguirla passando sotto la prima corda. La ragazza dal volto dipinto resta tuttavia al suolo, per recuperare fiato ed energie. Questo ricordiamo è il suo primo match dopo l'infortunio e non si può certo dire che si sta risparmiando, tutt'altro. Come d'altronde non si sta risparmiando nemmeno Caitlin. Sebbene l'ultima citata stesse cercando di limitare i danni nella prima fase della contesa ed utilizzasse un approccio molto contenuto, intento a non far del male all'ex compagna di tag team nelle Blonde Cure. Poi la stessa Harley ha voluto che Cait facesse sul serio e siamo giunti a questa fase. La Night si rimette in piedi, seppur barcollante, e ghignante raggiunge Caitlin. Si avvicina a lei e...


...


ANACONDA VICE!
ANACONDA VICE!


Harley prova a sottomettere Cait con la sua sottomissione preferita! La canadese soffre, ma sembra non voler mollare,
dimenandosi come può per impedire alla Night di chiudere alla perfezione la manovra! La Night fa di tutto per impedire a Cait di liberarsi, ma non riesce ad impedirglielo!


...


E CAIT REVERSA!


STF!
STF!


NO!
NO!
HARLEY NE ESCE!



Entrambe tornano in piedi!




...



Ma Harley è più rapida.




...





...











...








Dopo così tanto tempo...



...




Dopo quel dannato match...






...









Finalmente.









G
O
O
D
N
I
G
H
T





GOODNIGHT!
HARLEY HA ESEGUITO LA SUA MANOVRA MIGLIORE!
CE L'HA FATTA!





...







Troppo bello per essere vero, non è forse così?
La realtà, invece, è fin troppo crudele.


...


Harley si piega in due.
La gamba non ha retto il peso dell'impatto, ed il dolore sembra atroce. Cait si rialza stordita, ma non messa ko da un colpo privato quasi completamente della sua forza dai problemi fisici di Harley. Osserva Harley, dispiaciuta. Le si avvicina.


La Cure la spinge via, guardandola negli occhi con uno sguardo di fuoco che nasconde le lacrime che le rigano il volto.


HN: "Do it."


Cait: "I....I can't."


...



HN: "DO IT!"



...



Un lungo respiro.




Cait: "I....I'm sorry."




Cait prende la ricorsa.
Si lancia verso le corde.



...


YOU'VE.
BEEN.
HACKED.



SPEAR!
SPEAR A SEGNO!



Con le lacrime agli occhi, Caitlin schiena.




ONEEEEE!








TWOOOO!









...






THREEE!






DIN DIN DIN!



Winner: Caitlin


E' finita.
Turn it Up risuona, l'arbitro alza le braccia di Cait. Ma non vi sono sorrisi, non vi è felicità. Solo senso di colpa. Cait ora è colpevole, né più né meno di Pain, di quello che sta accadendo alla sua amica. Si è spinta troppo oltre. Cait lancia un'ultima occhiata ad Harley, lasciando il ring con sguardo cupo. Harley rimane al tappeto, distrutta dal dolore fisico e,
ancor di più, da quello psicologico. Da quell'anima che sembra andare in pezzi.


E per una cosa del genere... there's no Cure.

divider


Zona semibuia del backstage, oramai ci siamo abituati. Nella penombra spunta un uomo che riconosciamo assai facilmente, soprattutto per via di quel ghigno malefico stampato in volto. Satanic.

S: “Hai finalmente ciò che vuoi.”

Il Creepy Smiler rimane nella penombra.

S: “Sei giunto dove volevi arrivare, uno scontro con il sottoscritto. Senza nessuno di mezzo. Senza alcuna regola. Direi che ti puoi dire soddisfatto DK. Direi che puoi gioire per la strada compiuta fino a questo momento, e direi anche che puoi immediatamente terminare i festeggiamenti. Perché Satanic sta venendo a prenderti.
La mia non è una minaccia, né tantomeno una promessa, bensì una constatazione. Fin dal tuo approdo in DownUnder hai lavorato sodo per lanciare un messaggio, che non hai paura di niente e di nessuno, che sei pronto a nuove sfide.”

Inclina il capo il Violence Vektor.

S: “Hai fatto proclami ed hai ricordato a tutti la tua storia, da dove vieni e di cosa sei capace. Ed io ho ADORATO ogni singola parola uscita dalla tua bocca.
Poiché più è splendente la luce della speranza; più io mi diverto ad avvolgerla nelle ombre fino a dissiparla. Il mio non è un discorso da moralista o da adepto di una qualche setta oscura, sono quanto di più realista ci possa essere in questa federazione e se c’è una cosa che ho imparato è la seguente: mai nulla va come si spera.
La vita è fatta di dolori e sofferenze, bisogna adattarsi per andare avanti.”

Stavolta sentiamo la gracchiante risata del Major Freak.

S: “Forse sei riuscito a nasconderlo a te stesso con il tuo passato e con i tuoi successi, ma siamo tutti figli del dolore e ad esso torniamo. È qualcosa di più complesso del ‘cenere siamo e cenere ritorneremo’. Va a scavare più a fondo, nella vera natura umana. Poiché non solo gli esseri umani soffrono, ma si beano anche delle sofferenze altrui. Spesso e volentieri anche andando ad impedire al prossimo di raggiungere il proprio obiettivo. Non è forse questa l’essenza di questo business? Ci mettiamo gli uni contro gli altri per riuscire a provare qualche sprazzo di gioia. Per tentare di raggiungere la vetta del successo, per evadere dalla menzogna che tutto è dolore.



E poi ci sei tu, che come una sorta di medicinale palliativo provi a debellare questo morbo. Il tuo sorriso, il tuo ego, la tua caparbietà… tutte ottime qualità che parrebbero mettere alla berlina le mie filosofie e le mie parole, ma ciò non mi irrita. Mi sprona. Mi sprona a fare e dare di meglio, soprattutto stasera.”

Satanic esce dalla penombra, mostrando anche gli occhi, gli occhi di un folle.

S: “Tu sei il debuttante, ma fai la parte della leggenda. Di colui che vuole nuove sfide ed è pronto a mettersi in difficoltà da solo pur di dimostrarsi capace di uscire vincitore da ogni situazione. Ammirevole? Folle? Entrambe le cose? Secondo il mio parere: stupido.
Se fino a questo momento sei stato in grado di avere tanto successo e farti un nome non è merito tuo, bensì demerito dei tuoi avversari. Non sono stati capaci di capirti. Non sono scesi nel tuo campo, quello del desiderio e del sogno, perché è di questo che ti nutri. Il desiderio di essere il migliore. Il sogno di venire ricordato per gli anni a venire. Ti ho letto nel cuore fin dal primo momento DK, e sai cosa ci ho letto?
Il timore che oramai sia troppo tardi per mettersi nuovamente in gioco. La paura di non aver dato abbastanza.”

Sorriso mefistofelico.

S: ”Sei bravo. Sei riuscito a guadagnarti questa opportunità con le tue sole forze… o con la tua sola disperazione. Perché sai che se dovessi fallire avrai perso tutto. Ti sei messo alle strette da solo perché sai che è al tua ultima possibilità per far vedere ancora al mondo chi è DK. Ti sei messo in una situazione in cui hai tutto da perdere, hai fatto di tutto pur di metterti alle strette e costringere il tuo corpo ed il tuo spirito a superare ogni limite.
Hai scelto il mio campo preferito, la landa della violenza, senza squalifiche, per mettere te stesso di fronte ad una sfida invalicabile: scendere nella tana del lupo nella speranza che non ti sbrani troppo in fretta.
Questo è il classico comportamento da preda che non vuole accettare il proprio destino. Speri di trovare dentro di te la grinta giusta per riuscire a far emergere il vecchio guerriero sopito, il tuo spirito combattivo che ti ha sempre accompagnato e che, con l’età, si è andato ad assopire.
Una scelta estrema, che io ho avuto modo di apprezzare in ogni sua sfaccettatura.



Ma come ti dicevo, questa è la fine. La tua fine, DK. Settimana scorsa ho detto che sono io a partire da underdog e non esageravo. Tu ti presenti da leggenda, ma rimani un uomo. Io, invece, rappresento una corrente di pensiero.

Gli uomini e le leggende svaniscono con il passare del tempo. Vengono dimenticati.

I pensieri, le filosofie, quelle vengono tramandate. Restano.

Per sempre.”

Risata, poi buio.

S: “Don’t panic. Trust in Satanic.”

CAMERA FADES


divider


Nel backstage, vediamo DK nel suo locker room. Seduto in silenzio, Dk sembra essere pensieroso. Alza la mano destra all'altezza del volto, la chiude a pugno. La mano resta ferma, granitica.
DK allora si mette in piedi e vediamo solo adesso che per metà è ancora in borghese. Sbuffa mentre scioglie i muscoli, rilassa le spalle, ma qualcosa non va. Si guarda le mani ancora una volta

"Niente, eh?
Non un brivido d'eccitazione, non una scarica d'adrenalina."

Abbassa i pugni

"Troppo presto o troppo tardi?"


divider


Ed eccoci arrivati al secondo match della serata!

NAGEKI NO ENDLESS!


8a6b2fc47ac9a45f4fa39e9ac00ef870


"Ladies and gentleman the following contest is a NO DISQUALIFICATION Match!
Introducing first, from Saint Thomas, Virgin Island...
DK!
"

Con fare marziale ed un sorrisetto tranquillo in volto, ecco comparire sullo stage il primo partecipante al match. DK percorre la rampa, accolto da una reazione positiva da parte del pubblico, sicuramente non ignaro del suo leggendario passato.
D'altronde, il palmares parla chiarissimo: pluricampione mondiale, hall of famer... quando DK è giunto in DownUnder,
lo ha fatto alla ricerca di una sfida che lo divertisse, che risvegliasse in lui il suo mai sopito spirito combattivo. Ha puntato l'uomo che di questa federazione ne era immagine, lo ha sfidato. Ed è pronto ad accettarne le conseguenze.

...


I
HOPE
YOU
SUFFER.


jimmy_havoc_png_by_mrvillain420-db6gmyr


"And his opponent...
From Bellefontaine, Ohio...
He's the Violence Vector...

...

SATANIC!"




Fischi.
Fischi di paura.
Fischi di terrore, nei confronti dell'uomo che ha preso la DownUnder e l'ha resa la sua terra di conquista. L'ha resa la landa della violenza. L'ha resa sua.

Satanic sorride.
E' nel suo campo, l'hardcore. Ha di fronte una preda ambita, prestigiosa. La Violence Era è finita, ma gli strascichi si sentono ancora, ferite aperti e sanguinanti. E questa sera, il suo Credo può divenir leggenda, prendendo lo scalpo di chi una leggenda lo è già.


Fischi.
Fischi di paura. Di timore.
Di odio.


...


Perché Satanic non è solo.
Il Coven lo accompagna. I quattro raggiungono il ring. Circondano DK. Un sorriso inquietante li unisce, mentre mirano la loro preda.


La contesa ha inizio.

Sat_vs_DK

No Disqualification Match
Satanic (w/Creepy Coven) vs DK


DIN DIN DIN!

L'arbitro, dopo aver fatto suonare la campanella, si tira indietro. Si rende conto che quello che sta per accadere è già fuori da qualsivoglia suo controllo. Wife-Knife scende dal ring. Fruga sotto di esso, vi tira fuori qualcosa. Tre kendo stick. Sale nuovamente sul quadrato, consegnandole a Doe e Mason, tenendone una per sé. DK non sembra però esserne turbato, mantenendo una certa tranquillità, mentre attende che qualcosa accada. Rimane al centro del ring, l'atleta ex-BWF, in maniera tale da mantenere un certo spazio di manovra anche in netta inferiorità numerica. I tre del Coven si avvicinano, minacciosi, mentre Satanic rimane a braccia conserte, ad osservare la scena appoggiato alle corde. Pur favoriti dal numero, i tre adepti paiono comunque intimoriti dalla presenza dell'artista marziale, indugiando nell'attaccarlo. DK sembra spazientirsi.



“Shall we begin?”






E DK SI LANCIA ALL'ATTACCO!
SI LANCIA ALL'ATTACCO DI SATANIC!






KENDO STICK SHOT.

ED UN ALTRA.
UN'ALTRA.
ED UN ALTRA ANCORA.


Sfruttando la superiorità numerica, i tre del Coven atterrano DK e cominciano a tempestarlo di colpi. Non sembrano avere remore di alcun tipo, mentre continuano ad infierire sull'avversario, sfruttando la stipulazione che lui stesso ha concesso. E per quanto DK possa essere esperto, l'inferiorità numerica non è qualcosa che può sovrastare. Satanic osserva la scena, soddisfatto. Sta umiliando un atleta che, con il solo suo nome, ha fatto tremare intere federazioni. Ora lo osserva, ai suoi piedi.

..

Ma non per molto.



DK reagisce!


SUPREMACY SU DOE!
0G SU MASON!








BLOODY BLADE.


Wifey riporta tutto alla normalità. Doe e Mason si rialzano acciaccati, sorpresi di come un solo attacco di DK li abbia messi in difficoltà. Sorpresi e... infuriati. L'atleta marziale si rimette in piedi, ma non ha il tempo di rendersi conto di cosa sta accadendo che Mason e Doe sono su di lui. Mason lo solleva...


CREEPY.
SMILE.
DROP.


A segno!
DK rimbalza al tappeto, apparentemente stordito dal colpo infertogli. Il Coven se la ride, mentre il pubblico fischia. Satanic si avvicina, con un ghigno sul volto. Si adagia su DK, andando a schienarlo. Uno dei match più attesi di Eclipse potrebbe concludersi così, quasi omaggio della Violence Era che il Creepy Coven ha creato in DownUnder. L'arbitro da inizio al pinfall...



ONEEEE.














E basta, perché c'è solo l'uno.

DK KICKS OUT!


Il Coven è basito, DK sembra non aver sentito nulla della miriade di colpi subiti! Il gruppo arretra, mentre l'ex BWF si rimette in piedi, apparentemente poco scalfito dagli attacchi precedenti. Con sguardo annoiato, allarga le braccia verso i suoi avversari... con Mason e Doe che reagiscono tentando una doppia clothesline! L'ex Fallen Dragon evita, passando al di sotto.... E CENTRA CON UNA SUPREMACY SATANIC, CHE RIMBALZA ALL'INDIETRO! Ora DK ha campo libero per contrattaccare! Doe si lancia verso di lui, rotolata all'indietro di DK e White Heron a segno! Mason prova a colpirlo a sua volta, finendo agganciato! German Suplex! Dragon Suplex! Tiger Suplex! State of Art di DK a segno! DK si ferma...





MA QUALCUNO LO AGGREDISCE ALLE SPALLE!

WIFE-KNIFE!
WIFE-KNIFE!





DK non si scompone...
Se la toglie dalle spalle...
La solleva...


….




GORILLA PRESS SLAM DA DENTRO E FUORI RING, CON WIFEY CHE FINISCE PER RIMBALZARE DIRETTAMENTE SULLE BALAUSTRE DIVISORIE!
CHE BOTTA!



Wifey rimane al tappeto dolorante, mentre DK continua la sua opera di distruzione! Trascina Mason fuori dal ring, schiantandolo a sua volta contro le balaustre! Ed una seconda! Ed una terza! Solleva nuovamente il bestione... e lo colpisce con un Eye Rake ed uno stomp al piede! Ginocchiata allo stomaco e poi Impaler DDT sul cemento! Ovvero...

DK
DEADLY
TREATMENT!


Mason rimane disteso al tappeto, mentre DK rientra sul ring fulmineo, scagliandosi contro John Doe e sollevandolo di colpo! L'atleta si dà la spinta e...


DK
DEADLIEST
DRIVER!


Flipping Vertebreaker a segno!


DK HA FATTO PIAZZA PULITA!

L'atleta ora si rivolge a Satanic, il quale lo osserva ghignante, pur lasciando trasparire una certa preoccupazione. Un sorrisetto tranquillo è invece la risposta di DK.


“I said... shall we begin?”


ED ADESSO E' UNO CONTRO UNO!

Il match è come se fosse ricominciato da zero, con i due atleti che si studiano, tra gli applausi dell'arena! DK rimane attendista e sembra tranquillo, nonostante il pauroso beatdown subito nella prima fase della contesa. Satanic, a sua volta, non pare troppo preoccupato dell'avversario e non perde tempo, facendosi sotto!


Clintch!

Prova di forza tra i due atleti! Satanic è nettamente più fresco del suo rivale e cerca di spingerlo all'angolo, ma una semplice rotazione, sfruttando il suo corpo come leva, permette all'ex Fallen Dragon di mettere il leader del Coven all'angolo! Serie di colpi ben assestati da parte del nativo delle Isole Vergini, che colpisce potente e sopratutto preciso, mettendo in difficoltà Satanic. Corner Splash di DK che poi riporta Satanic al centro del quadrato, atterrandolo con un Tiger Suplex! Pinfall!


ONE!






KICKOUT!

Risposta “per le rime” di Satanic, che non ci sta ad essere vittima sacrificale alla prima contesa importante del suo illustre avversario! DK prova ad applicare una chiave articolare, ma Satanic riesce a divincolarsi dalla presa, spingendo via il suo imponente avversario. DK si rialza rapidamente ed evita il successivo braccio teso dell'atleta dell'Ohio, tentando di imprigionarlo in una waistlock. Satanic se ne divincola con una serie di gomitate, ma DK lo spinge via facendolo finire alle corde... Eye Rake di Satanic! DK si tocca stordito il volto, ma Satanic non può approfittarne: elegante Dropkick “alla cieca” dell'ex mascherato, che viene accolto da un boato del pubblico! Satanic rotola malamente all'esterno del quadrato e DK si lascia andare ad un soddisfatto “inchino” rivolto all'arena che lo sostiene. L'ex BWF si avvicina allora alle corde, per recuperare Satanic e riportarlo sul....






CHAIR SHOT!
CHAIR SHOT!


Satanic ha approfittato della breve pausa per frugare sotto il ring, trovandovi una sedia, finita direttamente al volto di DK! L'atleta rimane stordito al centro del ring, mentre Satanic risale sul ring come una furia!



CHAIR SHOT!


DK FINISCE AL TAPPETO!


Satanic lascia cadere la sedia...






Lo solleva...









HEADLOCK.
DRIVER.
ON.
THE.
FUCKING.
STEEL.
CHAIR.




A SEGNO!
A SEGNO!


Satanic schiena!



ONEEEE!






TWOOOO!











KICKOUT!
KICKOUT!
DK KICKS OUT!


Satanic ha le mani nei capelli! Una serie di violentissime sediate, seguite dalla sua manovra migliore, non sono state capaci di tenere al tappeto il suo avversario, che già era stato violentemente attaccato dal suo Coven! Satanic se ne sta rendendo conto solo ora... DK non è un avversario qualunque. E' una leggenda di questo sport. E... ci sarà un motivo se lo è diventato, no?
Ma il Creepy Smiler non ne vuole sapere. Esce nuovamente dal quadrato, recuperando un tavolo da sotto il ring. Lo piazza al centro e prova a rialzare DK, per eseguire nuovamente la sua Headlock Driver, ma DK evita, facendo finire Satanic contro il tavolo! DK potrebbe utilizzare lo stesso ma, fedele al suo stile marzialista che aborra l'hardcore in senso stretto, preferisce tirare indietro Satanic, per poi agganciarlo per un Elegant Suplex, a cui segue schienamento!



ONE!




TWO!




Kickout!

Satanic si libera, e saggiamente rotola all'esterno del ring! Ma... questa volta DK non gli concede un attimo di tregua, decidendo di scendere dal quadrato e continuare il suo assalto! Il creatore della Violence Era prova ad opporsi, ma è in netta difficoltà contro un avversario che sembra non avere punti deboli! Serie di colpi violentissimi in successione, tutti mirati ai punti vitali del rivale: è l'Oblivion di DK, che costringe Satanic a finire contro il tavolo di commento! DK continua il suo attacco, ma Satanic riesce a trovare le forze per scansarsi e far finire DK sul tavolo stesso! Con le poche forze residue, l'ex DownUnder World Heavyweight Champion si scaglia verso i commentatori, ruba letteralmente una delle poltrone e la scaglia contro DK! E, non pago, sradica letteralmente i gradoni e li lancia a loro volta contro DK, prendendolo in pieno in volto! E' un Satanic dallo sguardo folle quello che osserva il suo rivale e, tra i fischi, raggiunge il paletto e sale sulla terza corda!



DIVING.
ELBOW.
DROP.



SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!




….










MA DK SI SPOSTA!
DARKHAOS SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE!



***CRASSHHHH****


E IL TAVOLO COLLASSA SUL PESO DEI DUE ATLETI!



Holy Shit!
Una manovra FOLLE di Satanic, che per primo ne ha pagato le conseguenze! Clamoroso quello che è accaduto, con DK che ha avuto la forza di spostarsi appena in tempo e far andare l'avversario a vuoto! Ed ora entrambi gli atleti rimangono distesi all'esterno del quadrato, con il pubblico che incita DK a rimettersi in piedi! Satanic, con le ultime forze residue, cerca di muoversi verso l'apron, sembra quasi voler frugarvi nuovamente sotto di esso... ma DK riesce a riprendersi prima di lui e lo solleva, riportandolo sul ring! Anche DK ci sale... e Satanic lo colpisce con un Low Blow! Low Blow di Satanic che approfitta della brevissima pausa per utilizzare quello che ha recuperato sotto il ring!





UNA BOTTIGLIA DI BENZINA!


SATANIC INONDA DI BENZINA IL TAVOLO CHE ERA ANCORA AL CENTRO DEL RING!






Prova ad usare i fiammiferi....






MA DK LO BLOCCA!


LO SOLLEVA!







CURUNIR!
CURUNIR!

DK VA A SEGNO CON LA SUA MANOVRA RISOLUTIVA!





ONEEEEEE!





TWOOOO!



















KICKOUT!
KICKOUT!
KICKOUT!


SATANIC SI E' SALVATO!
ASSURDO!



Nemmeno DK sembra crederci! Satanic è in crisi d'ossigeno, ma in qualche modo ha trovato le forze per alzare quella dannatissima spalla! Ed ora l'ex Fallen Dragon lo osserva, troneggiando su di lui. Lo colpisce con un leggero stomp alla mano destra, quasi fosse più deluso che arrabbiato dalla inutile resistenza di Satanic. Lo osserva, con fare severo.


“E' finita.”




Lo solleva.
Per la seconda volta.





C
U
R
U
N
I
R



CURUNIR A SEGNO!
STAVOLTA E' DAVVERO FINITA!



PINFALL!






ONEEEEEE!









TWOOOOO!








AAAAND....













KICKOUT!
KICKOUT!


NON CI CREDO!
NON CI VOGLIO CREDERE!
COLPO DI RENI DI SATANIC ALL'ULTIMO ISTANTE UTILE!
ASSURDO!



Satanic si è salvato ancora! Ed adesso DK è davvero furioso! L'ex Fallen Dragon rialza Satanic, lo porta all'angolo e comincia a colpirlo con dei colpi sempre più forti, fino a che l'ex campione DU non crolla a terra, letteralmente senza forze! DK sembra aver perso il controllo, innervosito dalla “lesa maestà” di cui Satanic sembra macchiarsi! Ed infatti lo solleva nuovamente!



CURUNIR!

LA TERZA!





ONEEE!





TWOOO!








….






KICKOUT!
O MEGLIO, E' LO STESSO DK CHE HA ALZATO LA SPALLA DI SATANIC, ORAMAI SENZA FORZE!



Ha notato qualcosa, il Fallen Dragon.
Un sorrisetto compare sul suo volto mentre scaglia senza interesse Satanic lontano, facendolo finire sul tavolo al centro del quadrato. Fissa il suolo, DK.


Là dove c'è qualcosa.
Il pacco di fiammiferi che ha lasciato a terra Satanic.



Ne recupera uno.
Lo accende...



E DA' FUOCO AL TAVOLO!
SATANIC SOBBALZA, RITROVANDOSI PRATICAMENTE LA SCHIENA USTIONATA!



DK carica il suo colpo.
La sua manovra migliore. Quel pugno che non rappresenta solamente un violento colpo al volto del rivale, quanto piuttosto una rappresentazione vivida della propria superiorità.
E della superiorità di DK, questa sera, non ci sono grandi dubbi. Satanic è grondante di sangue e ferite, ha la schiena ustionata ed è senza forze. DK è riuscito, da solo, in quello in cui l'intera DownUnder aveva fallito. Sconfiggere, in una sola sera, l'intero Creepy Coven.

E quel pugno sarà solo il sigillo ad un finale già scritto.

Ma non solo.
Sarà dolore. Sofferenza.

Sarà vedere Satanic schiantarsi sul tavolo in fiamme, completamente inerme. Distrutto nel corpo e nello spirito.



Dk carica il colpo e...

















Si ferma.


Un istante.
Un solo, dannatissimo istante.
Un solo istante, sufficiente a rendersi conto. Ad accorgersi di come Satanic lo abbia spinto troppo oltre. Lui, l'artista marziale perfetto, la macchina da ring, costretto ad usare un tavolo. Costretto ad andare contro le sue stesse regole. Costretto a violare un suo precetto.



“Che cosa sto facendo...”



Un istante.
Più che sufficiente per costargli carissimo.


Satanic comprende.
Agisce, con quel poco di forze che gli rimangono.


Si lancia verso DK, abbrancandolo.










HEADLOCK.
FUCKING.


D
R
I
V
E
R



***CRASHHHH***




SUL TAVOLO IN FIAMME, CHE VA IN FRANTUMI!


NON CI CREDO!
NON CI CREDO!



SATANIC SCHIENA DK!





ONEEEEEEEE!










TWOOOOOOO!






















THREEEEEEEEEEEEEE!





DIN DIN DIN!


Winner: Satanic



SATANIC HA BATTUTO DK!
SATANIC HA BATTUTO DK!


Un risultato che ha dell'incredibile! Il leader del Creepy Coven è riuscito in un'impresa che sembrava impossibile, tenere al tappeto una vera leggenda! Satanic stesso non sembra crederci, mentre l'intera arena fischia senza sosta! L'Araldo della Violenza si regge a malapena in piedi, ma il suo sorriso ghignante sembra dire più di mille parole. Satanic ha fatto un altro passo nella storia di questa federazione, quando tutti pensavano che non avrebbe potuto nulla contro un avversario del genere. La strana esitazione di DK è stata decisiva in maniera cruciale, ma è comunque Satanic a vedere il suo braccio alzato.


Don't be panic.

Trust.
In.
Satanic.


divider


Pain seduta nel proprio camerino in penombra.
Scenario solito, insomma.

Pain: “Lasciate che vi dica la verità: sono fortemente infastidita. Sento continuamente chiunque parlare di come quello tra me e Lilith sia uno scontro risolutivo, la resa dei conti tra due forze che devono riuscire a dimostrarsi l’un l’altra di essere quella superiore.”

Scuote la testa

Pain: “Posso sapere chi per primo vi ha messo in testa una stronzata simile?
Scontro finale? Resa dei conti? E perché?
Credete che aver vinto un incontro a testa sia sufficiente per mettere due persone alla pari? Davero siete convinti che un evento definito un finale di stagione metta per forza di fronte contendenti dello stesso livello?
Ma poi finale di stagione cosa, non si è mai visto che si combatta a stagioni…si combatte sempre!”

Nel dirlo compie un ampio gesto del braccio mandando a quel paese ignoti

Pain: “Io e Lilith non siamo alla pari, mettetevelo bene in testa: non lo siamo mai state, ed il semplice motivo l’ho spiegato a lei e a voi così tante volte che il solo pensare di dovermi ripetere mi fa salire fisicamente il vomito.
Ritenete davvero uno scontro risolutivo quello in cui una ragazza mortale qualsiasi affronta qualcuno che non può morire…e oltretutto con lo scopo di rinchiudersi l’un l’altra in una bara?
UNA BARA! IO CHE NON POSSO MORIRE!”

Pain allarga le braccia come a chiedere agli ipotetici ascoltatori se abbiano capito

Pain: “Evidentemente Lilith deve aver pensato che non potendomi buttare e tenere giù in alcun modo l’unico metodo per tentare di sbarazzarsi di me è rinchiudermi in una cassa da morto e continuare a vivere come se io non esistessi.
Ingegnoso, non c’è che dire.
Ma davvero una con la sua tanto decantata esperienza è arrivata a cercare una scappatoia, piuttosto che una soluzione? Perché non si può definire in altro modo un’idea finalizzata semplicemente al tenermi lontana…Lilith, avrò alle spalle una carriera meno lunga e gloriosa della tua ma non me la dai a bere: hai escogitato ciò perché sei perfettamente consapevole di non potermi battere!”

Il sorriso della ragazza la dice lunga

Pain: “Come sempre punterai a salvare il risultato e la carriera Lilith, perché sai benissimo che lo scontro tra le nostre vite non è neanche in discussione: una destinata a finire non è assolutamente in grado di batterne una che vedrà l’Eternità!”

La Undying si mette a ridere di gusto in modo malsano, ed il collegamento piano piano sfuma


divider


Siamo tornati nel backstage, ancora una volta le telecamere seguono DK.

"Che cosa volevi fare? Ricorrere al Kenjutsuu...contro uno come Satanic? Stavi davvero per fare sul serio per uno come lui?"

DK ha uno scatto d'ira e colpisce con un pugno l'armadietto. E poi un altro pugno, e un altro ancora e ancora.
Alla fine si appoggia all'armadietto ammaccato con entrambe le mani

"Sono solo...forti. Non sono più pesanti. Che cosa diavolo..."


divider


Backstage dell'ANZ Olympic Stadium di Sydney. La telecamera inquadra una bara posizionata orizzontalmente su un carrello metallico e con la parte superiore del coperchio aperta, esaminandone ogni dettaglio: il legno intagliato, i cuscini in seta, le placche metalliche in zinco a cui sono attaccate le maniglie. La bara è vuota ma al solo vederla si avverte la sensazione di come essa presto accoglierà un ospite al suo interno: la vera domanda è "chi?". Mentre cerchiamo di trovare una risposta al quesito però, una mano si posa sul feretro e ne accarezza la superficie lentamente; la telecamera intanto percorre il braccio fino ad arrivare al volto della persona che si trova in prossimità del feretro... E' LILITH!

La lottatrice serba osserva la bara, quindi volge lo sguardo dritto nell'inquadratura.

"Il momento è giunto, Pain. La vedi? Questo è il luogo che accoglierà le tue membra dopo che ti avrò finalmente sconfitta una volta per tutte, questo è il luogo in cui riposerai dopo un'esistenza tormentata fatta di fallimenti e frustrazioni, questo è il luogo in cui il tuo corpo privo di vita testimonierà a chiunque cosa significhi portare uno scontro con Lilith fino alle sue più estreme conseguenze."

Piccola pausa di Lilith che si allontana di qualche passo dalla bara.

"Sei tu che hai voluto arrivare a questo, sei tu che mi hai costretta a far sì che la nostra diatriba si concludesse per forza di cose con la dipartita di una di noi due... Avresti potuto fermarti, avresti potuto accettare il fatto che in alcun modo puoi essere alla mia altezza, che la tua immortalità non ti avrebbe mai e poi mai garantito la possibilità di prevalere su colei che governa le forze oscure di questo mondo. E invece no, la tua testarda determinazione di superare ogni volta ogni ostacolo unitamente alla sciocca convinzione di avere tutto il tempo di questo mondo a tua disposizione, ti ha portato a non accettare la sconfitta e a tornare all'assalto, ancora e ancora. Finché non siamo arrivate a questo."

"Ma ora il tempo a tua disposizione sta per scadere, Pain."

"Ora è tempo per te di salutare una volta per tutte il mondo terreno in cui finora ti sei mossa e prepararti ad un lungo viaggio nell'aldilà, un viaggio nel quale io ti sarò inizialmente traghettatrice: ti condurrò e ti guiderò fino alle porte dell'Inferno, le spalancherò per te, per permetterti di entrarvi trionfalmente come si confa ad una lottatrice del tuo calibro..."

Un sorriso macabro si disegna sul volto della serba.

"E poi le richiuderò alle tue spalle, chiudendo definitivamente i conti con la tua fastidiosa presenza."

L'espressione di Lilith si indurisce.

"Questa volta non tornerai indietro, Pain, non oserai farlo. Questa volta resterai al tuo posto, chiusa nella bara che ospiterà il tuo corpo finché non sopraggiungerà la decomposizione e le tue carni marciranno diventando cibo per vermi, le tue ossa si sbricioleranno fino a ridursi in polvere da disperdere nel vento, e di te non resterà altro che un pallido ricordo. Non tornerai indietro, Pain, altrimenti..."

"Sappi che sono in grado di riservarti destini ben peggiori della morte stessa, credimi."

Non aggiunge altro la lottatrice di Belgrado che ora si allontana velocemente dalla scena. La telecamera regala un ultimo colpo d'occhio zoomando sulla bara prima che le immagini vadano in dissolvenza.


divider


Una sfida che sembrava interminabile trova ora la sua conclusione: due lottatrici immortali, capaci di rialzarsi dopo il colpo più letale, si affronteranno un’ultima volta, un ultimo incontro che dica finalmente chi avrà diritto a vivere per l’eternità… Mentre la sconfitta sarà costretta ad un lungo viaggio nell’aldilà chiusa in una bara! Lilith vs Pain, Lady Vampire vs The Undying… Il Casket Match è ora!


...


MISERIA CANTARE!





"The Following is a CASKET MATCH!
Introducing first, from Belgrad, Serbia...
The Lady Vampire...

LILITH!




Le luci si spengono e la lottatrice serba compare sullo stage tra i fischi del pubblico! Entrata evocativa per la eXiled Soul, che entra letteralmente uscendo da una bara, per poi dirigersi verso il ring con passo deciso… Nessuna reazione da parte della eXiled Soul che è completamente concentrata sull’incontro che la attende!


...


UNDYING!


380full


"And her opponent...
From Las Vegas, Nevada...
The UNDYING...



PAIN!"



Ecco la Undying, che conon passo lento ma costante raggiunge il ring tra i fischi del pubblico che non la turbano minimamente… E ora fa il suo ingresso l’elemento principale di questo incontro! Una bara viene spinta fin sotto il ring: per vincere, bisognerà chiudere la propria avversaria al suo interno e condannarla al trapasso. Ormai sono tutti ansiosi di conoscere l’esito di questo match… E allora l’arbitro fa finalmente suonare la campanella!


Lilith_vs_Pain

Casket Match
Lilith vs Pain



DIN DIN DIN!!!

Fase di stallo iniziale tra le due lottatrici, nessuna delle due sembra voler fare la prima mossa, entrambe sono consce del fatto che il minimo errore potrebbe risultare loro fatale. Dopo qualche istante però eccole iniziare a muoversi, prima si girano attorno in fase di studio poi lentamente si avvicinano e si chiudono in un Clinch! Prova di forza al centro del ring! Nessuna delle due atlete sembra in grado di prevalere sull’altra ma ecco che Lilith molla la presa e scivola alle spalle di Pain intrappolandola in una Waistlock! La Dirty Woman però colpisce la serba con delle gomitate alla testa e la costringe a mollare la presa… Lilith barcolla all’indietro mentre Pain carica un High Boot che manda la sua avversaria gambe all’aria! Senza indugi, Pain infierisce su di lei con una lunga serie di Stomp… E ora prova subito a spingerla verso la bara!

Nulla da fare, Lilith è ancora troppo fresca e rotola oltre la bara finendo a terra… Pain però la segue senza pietà e fa per afferrarla… NO! Lilith la strattona per i pantaloni e la fa finire direttamente contro le transenne! OUCH! Brutto colpo per Pain, Lilith ne approfitta e prende la rincorsa… Vuole colpirla con uno Knee Strike facendola impattare ulteriormente contro l’acciaio delle transenne! NO! Back Body Drop dal nulla di Pain e Lilith finisce addirittura in mezzo al pubblico! La situazione è subito bollente, il pubblico inizia a scaldarsi e a rumoreggiare mentre Pain raggiunge l’avversaria e le due iniziano un violento scontro brawl in mezzo alla folla! La lottatrice di Las Vegas prevale sull’avversaria e ora la afferra per i capelli e la getta oltre le transenne, quindi la solleva ancora…

DEATH VALLEY DRIVER!!!

SUL CONCRETE!!!

OUCH!!!

Brutto colpo per Lilith che ora resta a terra dolorante e allora Pain prova nuovamente a portarla nella bara! Prima apre il coperchio e poi rialza l’avversaria ma quest’ultima si oppone e spinge un piede contro la bara di modo che Pain non ce la possa mettere dentro… Serie di gomitate da parte di Lilith che le permettono di liberarsi! Pain però torna all’attacco con una violenta Clothesline ma Lilith si abbassa e quando la Dirty Woman si volta verso di lei la stende con un’efficacissima Sitout Jawbreaker! Che colpo! Pain rimbalza a terra e Lilith ha l’occasione per recuperare alcune energie…

La serba riporta Pain all’interno del ring e attende che questa si rialzi… E poi va a segno con un violentissimo Punt Kick! Pain crolla nuovamente a terra ma per Lilith non basta e sale addirittura sulla terza corda… E SI LANCIA SU PAIN CON UN FLYING DOUBLE FOOT STOMP! DEVASTANTE!!! Lilith prova a spingere nuovamente Pain nella bara ma arrivata in prossimità del feretro la lottatrice americana si arpiona con le braccia alle corde e resta fuori dalla bara! Lilith allora la risolleva e dopo averla stordita con alcuni pugni al volto la lancia all’angolo con un’Irish Whip… Corner High Knee Strike della serba che ora chiude la sua Warpath con una Running Three-quartier Facelock Jawbreaker! NO! Pain la spinge via, Lilith rimbalza alle corde e sul ritorno si becca un Superkick devastante!

Lilith però non vuole andare giù… Barcolla ma resta in piedi…

E questa stoica resistenza le è purtroppo fatale…

MIND CRUSH!!! MIND CRUSH DI PAIN A SEGNO!!! OH MY GOODNESS!!! Lilith è KO, Pain ha la possibilità di porre fine a questa contesa! Lilith viene spinta fuori dal ring, intanto Pain apre la bara… E ci butta Lilith dentro!!! OH MY! Pain deve solo chiudere il coperchio dopodiché la vittoria sarà sua!

NO!

Una mano si alza e blocca il coperchio prima che possa chiudersi! E ad essa si aggiunge un’altra mano… Lilith è tornata cosciente e ora con tutte le sue forze impedisce a Pain di chiudere il coperchio della bara! Ora la serba usa anche i piedi e con un violento calcio scoperchia completamente il feretro quindi colpisce Pain al volto con un Eye Poke! La Undying indietreggia quel tanto che basta a Lilith per uscire dalla bara, ma Pain torna nuovamente all’attacco e colpisce la serba con un High Boot che la manda a terra! Pain non perde tempo e lancia nuovamente Lilith al centro del ring, ma proprio quando sta per rientrare Lilith la anticipa con un Low Dropkick! Pain cade a terra fuori dal ring… E SI BECCA SUBITO UNA SUICIDE DIVE DA PARTE DI LILITH!!! CHE COLPO!!!

I ruoli si sono invertiti ed è Lilith a lanciare l’avversaria nel ring intrappolandola poi nella Pool of Blood! Pain soffre ma non vuole cedere ma Lilith tiene la presa ben salda e alla fine molla la presa ma solo per colpirla con un Foot Stomp alla nuca! La serba solleva nuovamente l’avversaria e ora va per la Lucypher! NO! Pain blocca Lilith e non si fa sollevare! La Undying colpisce Lilith con dei pugni al costato e si libera… Toe Kick e Snap Suplex a seguire! Ottima esecuzione per Pain che ora connette anche con un devastante Michinoku Driver! Lilith sembra nuovamente in grandissima difficoltà e non riesce a reagire alle manovre di Pain che vuole nuovamente provare a chiudere la contesa…

MIND CRUSH IN ARRIVO!

NO!!! LILITH SCALCIA E SCIVOLA ALLE SPALLE DI PAIN!

E ORA LA CHIUDE NELLA ODE TO HELL!!!

Pain annaspa e cerca di liberarsi ma la presa di Lilith è salda come l’acciaio e lentamente l’ossigeno comincia a mancare alla Undying che progressivamente perde sempre più i sensi…

E SVIENE!!! PAIN E’ SVENUTA!!! Per Lilith è un’occasione d’oro che non può lasciarsi sfuggire…

La serba apre il coperchio della bara e spinge Pain finché non riesce a farcela rotolare dentro… E ora basta chiudere solo il coperchio!



Basterebbe… Se Lilith stesse affrontando un avversario umano…



Ma di fronte a lei c’è Pain…

E Pain non può morire.

RISE UP DELLA UNDYING!!! NON E’ POSSIBILE!!!

Lilith fa qualche passo indietro per lo spavento ma poi torna subito all’attacco ma Pain ormai la anticipa con un colpo al volto che la manda a terra e esce dalla bara e ora infierisce su di lei con una violenta serie di Stomp! Quindi la risolleva… BELLY-TO-BACK SUPLEX!!! ADDOSSO ALLA BARA!!! COLPO DEVASTANTE PER LILITH!!! La serba resta a terra dolorante tenendosi la schiena, ma ha pochi istanti per riposare, perché Pain la solleva!



MIND


CRUUUUSH!




A SEGNO!
A SEGNO!


Ed ora Pain apre la bara, facendoci finire Lilith dentro!



...



...




MA NON RIESCE A CHIUDERLA PERCHE' LILITH LA BLOCCA!
CON LE ULTIME FORZE RESIDUE, LA SERBA LA FERMA CON UN BRACCIO!



...




Un ghigno sadico si dipinge sul volto di Pain.


La Undying si volta.
Cerca qualcosa sotto al ring.
Trova quello che cercava.


...



Un...



UN PALETTO DI LEGNO!
UN PALETTO DI LEGNO!


L'arma perfetta contro una vampira! Ed a quanto pare, sembra che Lilith ne sia timorosa, cercando in qualche modo di difendersi dall'attacco di Pain! La serba si rialza, ma fatica a reggersi in piedi, mentre Pain la incalza!


E..









...











...













...











...








ROUNDHOUSE KICK.















...












Qualcuno fissa Pain crollare, con un gelido sguardo imperscrutabile.





...










MA...
NON E' POSSIBILE!


HARLEY!
HARLEY NIGHT!
HARLEY NIGHT!


E' HARLEY NIGHT, SEPPUR PRIVA DI TRUCCO E CON UN ATTIRE COMPLETAMENTE DIFFERENTE!




Così come tutto è iniziato, così tutto si conclude.




G
O
O
D
N
I
G
H
T






Pain crolla come svenuta di colpo, finendo all'interno della bara.


E Lilith fa quello che chiunque farebbe al suo posto.


LA CHIUDE!




DIN DIN DIN!



Winner: Lilith


E' LILITH A VINCERE QUESTO MASSACRANTE CASKET MATCH!

Miseria Cantare risuona, ma gli occhi sono tutti sulla Night. La stessa Lilith fissa la Cure, cercando di capire cosa farà ma questa, gelida e inespressiva, abbandona semplicemente la scena. La serba non può dunque che rialzarsi e, con un sorriso sadico in volto, osservare la bara richiusa.
Finalmente consapevole di cosa serve per "uccidere" un'Undying.


I legami.


divider



Edited by makko 95 - 8/10/2017, 21:03
view post Posted: 10/9/2017, 21:00     +1Under the Sun #9 - DownUnder.au

QLqpHA3

Under the Sun #9

p9WPTNT


Siamo finalmente arrivati. L'evento che rappresenta il primo anniversario della storia della DownUnder, Season Finale dista oramai pochi giorni, e l'Eclipse è alle porte. Per celebrare degnamente il Pay Per View più importante dell'anno, quello in cui tutto ciò che si è raccontato in questa "prima stagione" giungerà al suo epilogo, eccoci alla prima Preview, in cui verranno analizzati i match che ci attendono e pronosticati i risultati.

A darci i loro pareri, abbiamo alla tastiera Francesco aka Red Revolution Raven aka Puzzle/Lilith aka Romano Regni, e l'onnipresente Luca aka Gaffu aka Katheryn Hudson aka E. Cosa penseranno dello show che ci attende?
Lascio a loro la parola.

Francesco: "Sono felice di tornare a fare una preview, mi piaceva molto partecipare a quelle della 2FH e ora che ho un po' di tempo in più sono contento di contribuire a questa per la DownUnder.
Questo Season Finale si preannuncia interessante ed è stato costruito decisamente bene nonostante le numerose defaillances, andiamo a vedere nel dettaglio i singoli match."


Gaffu: "Curioso di vedere che succederà dopo questo Season Finale, faccio questa Preview anche per commentare un po' le svariate situazioni, visto che non commento tanto gli Show, dunque partiamo."


Harley_vs_Cait

Single Match
Caitlin vs Harley Night

Quello che non capisco è: se è un Unsanctioned Match, perché viene messo nella card?
Al di là di questo piccolo errore tecnico, il match mi sembra particolarmente incentrato sulla volontà di Harley di non arrendersi all'infortunio e di dimostrare di essere ancora una lottatrice valida e pericolosa, per questo il mio pronostico è per lei.

Winner: Harley Night.



Credo che Harley sarà una delle protagoniste della nuova stagione. Il suo Pg mi è sempre piaciuto e credo che questa sia solo la rampa di lancio verso il Titolo. La Night ha sicuramente tutte le carte in regola per tornare a lottare e soprattutto per imporsi nel Roster come una delle Top. La mia Pick, dunque, per questo Match, va ad Harley Night.

Winner: Harley Night




Sat_vs_DK

No Disqualification Match
Satanic (w/Creepy Coven) vs DK

Nel suo ultimo promo, Satanic ha detto che sarà lui l'underdog nel match ma è davvero così? DK è una leggenda ma è un esordiente nel panorama DownUnder in cui invece Satanic, che è già erede dell'ottimo lavoro fatto in 2FH, è ormai un'istituzione nella fed australiana. Oltre a ciò il Creepy Smiler potrà contare in questo match sull'aiuto del suo Coven, pertanto l'underdog della situazione a conti fatti è DK, ma è come tale che imho vincerà il suo match e mostrerà al roster intero di essere determinato a scalare la vetta in tempi brevi - però con la maschera era meglio.

Winner: DK.


Non poteva esserci esordio migliore per DK. Un Feud con il massimo esponente maschile della DownUnder. Conosco solo per sentito dire il personaggio, ma in questo periodo ha dimostrato il perché ha vinto tutto quello che ha vinto e perché è definito uno dei personaggi più forti dell'intero panorama E-Feddistico. Credo che Satanic finirà questa Stagione a terra, un nuovo sceriffo è arrivato in città e sarà lui a pagarne le conseguenze. Questo non vuol dire che il Creepy Smiler verrà ridimensionato, assolutamente. Il Coven lo aiuterà, ma non sarà abbastanza per fermare DK. Almeno un Job te lo pigli Beppone.

Winner: DK




Lilith_vs_Pain

Casket Match
Lilith vs Pain

Lo so che potrei non essere obiettivo, ma credo che questo sia stato uno dei migliori feud di questo ultimo periodo della DownUnder. Sul risultato onestamente non riesco a dare un pronostico perché credo che tanto Lilith quanto Pain abbiano uguali probabilità di vittoria: hanno entrambe bisogno di vincere e si sono tenute testa fino alla fine senza risparmiarsi. Qualunque risultato sarà giusto e incontestabile.

Winner: I can't say.



Feud lunghissimo, ma altrettanto pieno di qualità. Devo dirlo, ero scettico sulla durata di tutto questo, ma alla fine i rispettivi Handler hanno sempre dato il massimo per garantire qualità. Il Casket Match è il giusto Match per scrivere la parola FINE su questo Feud. Si equivalgono, nessuna delle due ha avuto la meglio sull'altra alla lunga, è una sfida 50-50 dove potranno vincere entrambe le atlete. Ma a Season Finale non ci saranno risultati controversi, non devono esserci. Scelgo Pain perché credo sia quella con più bisogno di una vittoria decisiva.

Winner: Pain




Karin_vs_Tenaya

DownUnder's control on the line
Single Match
Karin Hawthorne vs Tenaya Saunders

Questo match è invece molto più scontato: abbiamo una ex-lottatrice il cui infortunio non le permette più di lottare come si deve contro una lottatrice che invece ha scoperto di essere pericolosa e letale come nessun'altra. E' palese che sarà Karin Hawthorne a vincere ma mi auguro anche che questo sia se non l'ultimo match che lotterà, quello che la farà passare al lato dirigenziale della fed, di modo da non occupare uno spotlight che risulterebbe indigesto a molti.

Winner: Karin Hawthorne.



Credo sia una Match senza storia, una sorta di Squash Match a meno che non intervenga qualcuno. Ma come detto poco fa, nessuno deve mettersi in mezzo, nessuno. Quindi vado con la vittoria di Kaylee/Karin. Sulla lapide di Tenaya scriveranno: "Fischiettava sempre".

Winner: Karin Hawthorne



BChan_vs_Katheryn

DownUnder World Women's Championship
Single Match
Berzerk-Chan (c) vs Katheryn Hudson

Non credo che Kat possa tornare subito in possesso del titolo femminile, il regno di B-Chan ha ancora molto da dare e vincere in un match singolo contro la precedente campionessa sarebbe il modo migliore per dimostrarlo. Per questo credo che non avremo un cambio titolato.

Winner: Berzerk-Chan.



Finalmente ci siamo. Il capitolo finale di questo Feud Epocale si svolgerà qui, ad Eclipse. Io non sono convinto che questo Match sia cosi scontato come sembra. Dopotutto, Katheryn ha mantenuto il Titolo per svariati mesi ed è comunque sempre al Top in DownUnder. Recentemente ha subito solo sconfitte e Beat Down svariate volte, dunque è lei che parte indietro rispetto alla Campionessa. Considerando la vittoria di Karin e l'ipotetica di Kat, sarebbe interessante vederne le conseguenze. Una vittoria di Berzerk Chan ci starebbe alla grande, non ruberebbe assolutamente nulla, anzi, andrebbe a consolidare solamente il suo regno. Un Match incerto, Chan parte avanti ma occhio alla sete di vendetta di Kat.

Winner: I can't choose.



Main_Event

DownUnder World Heavyweight Championship
Triple Threat Match
The Send vs Sora Saito (c) vs Daniel Bergstrom

Di una cosa sono abbastanza sicuro: Sora Saito non uscirà da questo show col titolo. Fino alla scorsa settimana ero anche sicuro che sarebbe stato Bergstrom a diventare il nuovo campione della federazione ma gli ultimi sviluppi di Send mi hanno fatto sorgere qualche dubbio in più e ipotizzare un suo passaggio al lato oscuro con conseguente vittoria del titolo, ma come ho già detto in altre sedi non credo che avremo un altro turn heel come quello di Bergstrom e che se ciò accadra sarà più avanti nel tempo. Quindi vado con la vittoria di Bergstrom.

Winner: Daniel Bergstrom



Devo dirlo, il regno di Saito per me è stato poco valorizzato. Non di certo per colpa di Simo, sia chiaro, ma è stato messo in ombra anche dalla scelta che si è voluta fare di premiare le donne nel Main Event. Questo sembra una stupidata, ma per me ha influito parecchio sul regno di Sora.
Dall'altra parte invece abbiamo Daniel Bergstrom, un Pg in piena ascesa, pronto a compiere il passo finale, quello più importante. Ha voltato le spalle ai suoi compagni di mille battaglie ed ora non può sbagliare questo ultimo e decisivo colpo. Ma, c'è sempre un Ma ed in questo caso si chiama The Send. Il Messaggero, con il tempo, è stato quello che ha perso più di tutti durante tutto questo cammino. Ha sacrificato vittorie, prima per l'amicizia e poi per l'onore, che sia giunto il momento della giusta rivincita? Perché diciamocelo, Send sembra essere il terzo incomodo, quello che non è mai cambiato nel corso del tempo. Per Daniel Bergstrom ci sarà tempo, è giunta l'ora di consegnare questo benedetto messaggio.

Winner: The Send




CONCLUSIONI

Questo Season Finale ci regalerà sicuramente un sacco di colpi di scena, e credo anche che alcuni faranno discutere, ma in fondo il bello di una fed è anche questo. Il mio unico rammarico è non potervi prendere parte con Puzzle, grande escluso di questo show insieme a Lucifer Blake e Devin Brooks per i quali mi aspettavo un nuovo match che sancisse la definitiva superiorità di Blake, ma a parte questo sono sicuro che sarà un ottimo show, vediamo se Marco confermerà le mie aspettative. Ciao a tutti!

Eclipse regalerà sicuramente tanti colpi di scena. Credo che Marco abbia tutto sotto controllo e ci regalerà uno Show all'altezza di un Season Finale. E' stato un percorso duro e faccio i complimenti a tutti quelli che hanno collaborato per arrivare fino a qui, ne è valsa la pena e ne varrà la pena continuare. Buono Show a tutti!

view post Posted: 22/8/2017, 12:56     +1 Sunrise #26 - Show


Io so, SO che qualcuna di voi sarà in grado di fermarla. Ne sono certa.


...

Ed è per questo che dovrò essere io ad affrontarla.


Perché voi avete una carriera. Voi avete delle battaglie da compiere. Avete cinture da alzare, delle folle da cui essere osannate, dei record da rompere. Voi avete un futuro. Ed io, in qualità di vostra commissioner, non permetterò a nessuno di strapparvelo.


...


Io, invece, non ho più nulla da perdere."


Tenaya si dirige verso la porta.
Si volta, lacrime agli occhi.


E rivolge un inchino alla sua Female Division, con un sorriso sincero sul volto.


TS: "Grazie per aver dato un senso alla mia esistenza.
Non lo dimenticherò mai."


- CAMERA FADES -



divider




QLqpHA3

jq7JPwF


WELCOME TO SUNRISE!


divider


My name is DK.
w/DK


Nell'arena risuona Nageki no Endless, segno che DK sta per fare il suo ingresso nell'arena. L'ex fallen dragon però si fa aspettare e non compare subito...ma sentiamo il rombo inconfondibile del motore di una moto e dopo poco DK compare in sella alla sua fedelissima moto. Il guerriero percorre la rampa e fa un giro del ring sulla sua vecchia e fidata harley fino a parcheggiarla davanti al tavolo di commento.
Con calma ed eleganza, Dk sale sul ring, occupandone presto il centro. Realizza però di non avere un microfono e si affaccia delle corde per farsene passare uno al volo dal timekeeper. Fatto questo, ritorna nella sua posizione.
DK incrocia le braccia, aspettando che la sua theme song finisca ma, anche quando questo succede, rimane fermo senza dire una parola, ma spostando lo sguardo sul pubblico finché questo non inizia a rumoreggiare. DK batte il piede per dare il tempo e, dopo poco, il pubblico lo segue urlando il suo nome sempre più in fretta, sempre più in fretta, finché DK non apre le braccia violentemente , chiamando un improvviso silenzio.
Sorridendo soddisfatto, inizia a parlare

DK: "Vi svelerò un segreto. Io detesto l'hardcore wrestling con ogni singola fibra del mio corpo."

Facce confuse accolgono questa rivelazione

DK: "Trovo che l'hardcore wrestling sia inelegante, volgare, squallido. Qualunque idiota incapace di eseguire il più banale dei suplex in totale sicurezza può comunque trovare spazio su un ring se riesce a impugnare un oggetto. Paradossalmente, più estremo diventa l'hardcore, meno abile è il wrestler. Un wrestler deve saper cadere, deve sapere proiettare, deve sapere come fare almeno una banale leva articolare. A un hardcorist si richiede il solo pollice opponibile.
Tuttavia, il fatto che l'hardcore wrestling non mi piaccia non vuole dire che non sono capace."

sorride

DK: "Anzi."

Dk si passa una mano nei capelli e si gira verso il pubblico

DK: "Qualcuno di voi ricorda ancora il 2007? Immagino di no. Un anno vale per tre in questo nostro wrestling e stiamo parlando di dieci anni fa...fatto sta, nel 2007 le federazioni estreme di wrestling spuntavano fuori come funghi, spesso con nomi assurdi. Beh, girando di qua e di là capitai in una federazione chiamata Bloody Wrestling Federation.
Ora, cosa succede quando si mette in mano un'arma a un uomo col mio addestramento e le mie capacità?
Succede che si diventa una leggenda."

Dk si muove verso l'angolo e si siede sul sostegno.

DK: "Mi sono divertito, in BWF. E a quanto pare, ho divertito i fan. Abbiamo usato ogni oggetto e lottato in ogni stipulazione possibile e addirittura creato nuove stipulazioni. Ogni match era sempre un passo più avanti rispetto al precedente. Non era solo violenza, non era solo sangue. Volevo creare qualcosa, volevamo stupire senza dover rischiare la vita in cose che in fondo sono così banali...ogni scimmia può lanciarsi dal punto più alto dello stage, no? Qualsiasi psicopatico con un fiammifero può dare fuoco a una persona.
Noi abbiamo creato arte."

DK si mette in piede sull'angolo

DK: "Pensate a una tipologia di match, fate una ricerca e scoprirete che io ho lottato e vinto con quella stipulazione. Gettato dalla cima dell'Hell in a Cell, mi sono rialzato e ho vinto il match. Ho subito una powerbomb che mi ha fatto passare dalla cima di un Triple Cage al tappeto e il giorno dopo ero di nuovo in piedi, pronto a lottare.
Leggero infortunio alla gamba che limita la mobilità? Ho cambiato il mio intero stile e ho lottato e vinto nonostante l'handicap.
E dopo tutto questo...qualche sediata dovrebbe darmi fastidio?"

DK spalanca gli occhi, girandosi verso il pubblico

DK: "non è il gesto, non è la mancanza di rispetto, non è l'epica codardia a darmi fastidio. Quello che mi offende è che qualcuno abbia pensato di usare una sedia contro di me...e che tanto sarebbe bastato a tenermi a terra.
I AM DK!
Io sono quello che ha lottato un match hardcore contro uno tra i migliori wrestler in circolazione usando solo la mia tecnica e la mia abilità, io sono quello le cui mani diventano armi!
Neanche commenterò la scelta di usare 3 persone per aggredirmi...già visto, più volte di quante non sia logico tenere il conto. Ma è la banalità che mi sorprende e mi offende. Chi lotta Dk dovrebbe sfruttare l'occasione invece di tirar fuori il solito copione. Ma basta così.
Una cosa è chiara: ho sbagliato a perdere tempo con Satanic. Così come non si cava sangue da una rapa, è inutile cercare talento e innovazione dove non c'è."

Dk scende dal sostegno si porta al centro del ring

DK: "Facciamola finita, Satanic. E ti farò anche un regalo: NO DQ match. Così avrai anche modo di imparare qualcosa. Ami la violenza pur avendo un'idea infantile di cosa la violenza sia. Credo sia il momento di chiarire i tuoi dubbi al riguardo. Extreme wrestling? Sono forse l'unico a non aver bisogno di oggetti per rientrare nella categoria.
La differenza tra noi è che tu fai finta di essere parte di qualcosa, mentre io sono quello nella foto che ne accompagna la definizione nel dizionario.
Questa è la mia sfida.
Spero che apprezziate la mia generosità."

divider


Il collegamento si apre direttamente con Alayane Williams, la quale è intenta a camminare verso un luogo.

Alayane:"Seguimi idiota, ti prometto che ci sarà da divertirsi nel luogo in cui stiamo andando. Pieno di gioia, colori e sorrisi. Fidati di me."

Sorriso dell'ANTI Diva, la quale arriva dinnanzi ad una porta e la spalanca.

Alayane:"Ma Buongiorno Katheryn! Caffè?"

Il Cameraman si sporge dall'inquadratura, facendo segno ad Alayane che è fuori di testa.

Alayane:"Lo so, non è quello che ti ho promesso ma hey, sono famosa per la mia sincerità, per caso? No, quindi ora stai qui, riprendi la scena e te ne stai in silenzio, non puoi parlare, anzi, già che ti sei fatto vedere stai infrangendo una regola sacra dei cameraman L'ho detto io che sei un'idiota."

Comunque, la ragazza di colore si avvicina a quella poltrona, ricordiamo che fu un "regalo" di Zoey Di Maggio, il quale Katheryn non volle, all'inizio. Ma ora è lì, seduta su di essa, senza proferir parola, mentre guarda la fiamma ardere nella sua lanterna.
L'ANTI Diva si appoggia allo schienale.

Alayane:"Io e te questa sera ci sfideremo, una contro l'altra. Sai, chi vincerà avrà l'opportunità di sfidare Berzerk Chan, nel primo anniversario della DownUnder. Nulla eh? Non ti frega proprio di un cazzo. Eppure dovrebbe, perché significherebbe molto avere quella possibilità.
Pensa, tornare sul tetto del mondo proprio nel giorno in cui la Federazione compie il suo primo anno di vita. Non sarebbe fantastico, Kat? Potrebbe esserlo, ti capisco, ma guarda, ti tolgo subito i pensieri, perché questo scenario non si verificherà, per te.
Perché sarò io a vincere, più tardi, sarò io a ricoprire quel ruolo e sarò io quella che si ubriacherà con la Cintura alta nel cielo, quando quello Show sarà finito. E tu puoi riempire pure la mia testa con svariati pensieri, con minacce, con tutto quello che vuoi, ma io non mi farò intimorire da te, mai l'ho fatto e mai lo farò. Intese?"

Picchietta le dita sulla sedia, la Dark Diamond, la quale se ne sta in silenzio, un silenzio che fa paura.

A:"Lo prendo come un sì.
Ma a quanto pare il tuo problema non sembra essere la Cintura di Campionessa, dico bene? La ragazza con l'ombrello, quella che ti ha steso per l'ennesima volta, la scorsa settimana. Quella che ti ha fatto perdere titoli, tornei e forse anche la faccia. Il tuo problema non è la Cintura, è lei. Dunque potresti semplicemente startene qui, su questa sfarzosissima sedia e farti contare fuori, mentre io festeggio al centro del quadrato, che ne dici? Non sarebbe meglio per tutte e due? Tu ti concentri su di lei, mentre io vado a prendere a calci nel culo quella giapponese schifosa. Abbiamo un accordo?"

Si ferma, Katheryn smette di picchiettare le dita sulla sedia, ma non proferisce di nuovo parola.

A:"Tu non puoi sempre vincere, Katheryn Hudson. Devi farti da parte. Insomma, guardati.
Sei l'ombra di te stessa, non vinci più nemmeno per sbaglio.
Sei debilitata, sei infortunata, sei alla frutta.
Ogni settimana sarà sempre peggio, lei non ti darà pace fino a quando non esalerai l'ultimo respiro. Lei ti vuole vedere morta, ma tu non lo capisci.
E continui, continui imperterrita a presentarti sul Ring.
Come credi che finirà stasera, Kat? Con una sonora sconfitta, te lo dico io.
Ed in più dovrai fare i conti con lei.
Fallo per te, ma per lo più, fallo per me, Katheryn:
Non presentarti.
Perdi il Match.
Ma non perdere la carriera."

Un sospiro, lungo, lento e affannato.
Katheryn Hudson si alza dalla sedia, andando vicino all'ANTI Diva.
La guarda.


K:"I don't care.
But i will win.
In the end, i will always win."

Poche parole, ma il significato è chiaro.
La Dark Lady si gira di scatto, non dando tempo alla Williams di rispondere.
Esce dalla stanza, Katheryn Hudson, non le sono servite molte parole per chiarire la situazione.
Non importa cosa succederà, non importa chi si metterà in mezzo al suo cammino... lei vincerà.
Sempre.

Camera Fades.

divider

Ed eccoci al primo match della serata!
Una conseguenza diretta del Main Event di due settimane fa, in cui Kaylee di Maggio ha rivelato la sua vera natura, interrompendo la contesa. Le ultime due atlete a "cadere" furono proprio Alayane e Katheryn che oggi, con Season Finale che si avvicina sempre di più, avranno l'occasione di ottenere un match titolato per la notte più importante dell'anno!

Single Match
#1 Contender's Match
Alayane Williams vs Katheryn Hudson

DIN DIN DIN!

Si parte!

Le due atlete si studiano.
Oramai, dopo quasi un anno contando solo la DownUnder, le due atlete si conoscono fin troppo bene e preferiscono non attaccare a testa bassa, optando per studiarsi prima di partire con l'offensiva. Le condizioni di Katheryn, seppur non ancora perfette, sono nettamente migliorate, ma basterà contro la maggior freschezza atletica e lo stile brutale e senza mezzi termini della Williams?


Lock-up!


Le due atlete si stringono in una morsa, cercando di far valere la propria forza fisica. Indebolita ed in svantaggio, la Hudson finisce per essere portata all'angolo, dove la BBHMM inizia a colpirla con forza, tanto da dover costringere l'arbitro ad interrompere l'attacco! Alayane va per una Irish Whip, lanciando Katheryn da una parte all'altra del ring, ma la Hudson riesce a scansarsi sul successivo tentativo di Corner Avalanche, agganciando la Williams e stendendola con un German Suplex! Non c'è spazio sufficiente per tentare la Perfect Storm, ed infatti Alayane si protende istantaneamente verso le corde, toccandole! Kat però la trascina via, portandola al centro e cercando di applicare una Sharpshooter... ma Alayane la coglie di sorpresa con un roll-up!




ONE!





TWO!






KICKOUT!



Colpo di reni di Kat!

Entrambe le atlete si rimettono in piedi rapidamente, scagliandosi direttamente una contro l'altra! La Girl on Fire è più rapida, andando a segno con un Big Boot! L'inglesa prova una Discus Clothesline quando Kat si rimette in piedi, ma la Dark Lady le passa sotto le spalle e l'aggancia, stendendola con un Neckbreaker! La Hudson aspetta poi che Alayane torni in piedi, per bloccarla per il suo Northern Light Suplex...ma Alayane prova nuovamente un roll-up... che fallisce, perché Kat la anticipa e la solleva! Alayane cerca di scendere dalle spalle di Kat, ma non ci riesce....

E FINISCE SCHIANTATA CONTRO L'ANGOLO CON UNA CORNER POWERBOMB! Il rimbalzo con il paletto è molto doloroso, e Alayane finisce vittima del Northern Lights Suplex dell'ex campionessa DownUnder! Schienamento!




ONE!





TWO!






KICKOUT!

Non ci sta, Alayane, ad arrendersi così facilmente! La Girl on Fire riesce ad evadere dallo schienamento e, lentamente, prova a rialzarsi, mentre Katheryn è alle sue spalle! Appena la Girl on Fire torna in piedi, infatti, Kat la abbranca, e va per la mossa che introduce sua manovra migliore!


GERMAN SUPLEX!









NO!


REVERSATO!



ALAYANE CADE IN PIEDI!






Katheryn si volta...






NO

MORE



W
O
R






NO!
KATHERYN SCHIVA!



E le due iniziano a colpirsi con una rabbia inaudita!



KATHERYN!
ALAYANE!
KATHERYN!
ALAYANE!
KATHERYN!
ALAYANE!
KATHERYN!
KATHERYN!
KATHERYN!
ALAYANE!
ALAYANE!
ALAYANE!
ALAYANE!







ALAYANE ABBRANCA KATHERYN!



MAN


DOWN





NO!
REVERSATA!



ALY E' PRESA IN CONTROPIEDE!





GUT KICK.



K

T

O


KTO!
KTO A SEGNO!

KATHERYN SCHIENA!





ONEEEE!







TWOOO!







THREEEE!




DIN DIN DIN!


Winner and #1 Contender: Katheryn Hudson


Katheryn Hudson affronterà Berzerk-Chan a Season Finale!
Una grandissima battaglia quasi alla pari per le due atlete, con capovolgimenti di fronte emozionanti, ma alla fine è la Dark Lady a spuntarla!
E, per i ricorsi del destino, non poteva essere altrimenti: il PRIMO match della storia della DownUnder, quello che ha dato inizio a tutto questo, non poteva che ripetersi ad esattamente un anno di distanza. Ancora una volta Kat e Berzerk-Chan. Sempre e solamente loro due.
E questa volta nulla tra di loro ad impedire di avere un risultato definitivo.


...

La Sailor Moon Intro risuona nell'arena.
Katheryn rivolge subito lo sguardo, rabbioso, verso il titantron. Il sorriso ghignante della Kawaaai Girl compare sullo stage. Senza intervenire, senza dire una parola. Senza anticipare quello che succederà.
Solo per ricordarci una cosa.
Il perché questo match sia differente da tutti gli altri che hanno combattuto.

...

Alzando la sua cintura di campionessa.

divider


Le immagini ci giungono dal backstage, dove troviamo The Send fare rimbalzare una pallina da ping pong giocando contro il muro. Non manca un colpo, il messaggero, ma non sembra comunque soddisfatto a giudicare dall'espressione.

TS: ''Sapete perché non sono solo? Perché il vecchio me invece lo era e ha fallito? Perché gli mancava il coraggio di scegliere. A volte non è importante fare la scelta giusta o sbagliata, ma semplicemente scegliere, accettare le conseguenze in ogni caso, e andare avanti. Restare fermi nel dubbio, nel limbo, ecco, quello fa male, quello porta alla distruzione. Bisogna avere la forza di fare e farsi male, se necessario. Una forza che non avevo, ma che la nuova dimensione di Send mi ha fatto trovare. Sì, perché quando ho deciso di salvare Alayane anziché vincere il titolo ho fatto una scelta sbagliata, ma l'ho fatta col massimo della coscienza. E così per tutte le altre scelte che ho fatto dalla 2FH fino alla DownUnder! The Send è la mia rinascita, The Send è la risposta ai miei errori. E questo è il grande messaggio che tutti devono ricevere: non esiste nulla di irrimediabile, si può sempre ricominciare.''

Send si ferma con la pallina, e guarda ora la telecamera.

TS: ''Bergstrom ha fatto la sua scelta, mettendosi contro di me, e contro Sora, in qualcosa di molto più grande di lui e ne pagherà le conseguenze. Ma lo rispetto, e apprezzo il coraggio nel prendere questa strada errata. Quando si sveglierà farà male ma passerà, e ripartirà da capo come è successo a me. La fine, d'altronde, non è altro che un nuovo inizio. Stasera gli darò un assaggio di cosa significhi questa parola, e porrò fine al bluff definitivamente in Pay per view. ''

La White Hope sospira, e si siede sul tavolo da ping pong.

TS: ''Anche se è come perdere un grande amore. No homo, s'intende. Ho sperimentato quel tipo di perdita, ho tradito la persona migliore che avessi mai incontrato, la donna della mia /precedente/ vita, per una mera questione di debolezza. Troppo attratto dall'infelicità per permettermi di essere davvero felice. Come Bergstrom, anch'io mi ero lasciato risucchiare dal caos. Avrei voluto impedirgli di sbagliare come ho fatto io e tenersi stretta almeno la nostra amicizia, ma non ce l'ho fatta. Poco importa, non posso salvare tutti, posso solo non smettere mai di provarci.''

Daniel estrae dal taschino la foto di una ragazza dai capelli rossi, questo è ciò che vediamo almeno, e la fissa per qualche secondo.

TS: ''Un uomo può sbagliare, e può restare solo, ma non sarà mai realmente solo finché avrà sé stesso. Allora stasera brindiamo alla solitudine di due uomini, due uomini soli che solo assieme avevano trovato un senso alla loro solitudine, ma che si sono persi. Sarà malinconia, o nostalgia, ma in qualche modo amici o rivali noi tre siamo sempre sullo stesso ring, ma c'era un motivo se quella volta, tanto tempo fa avevano scelto di puntare su di me per sconfiggere Satanic prima di Saito e Bergstrom, e presto la scopriranno entrambi. E dopo che lo avranno fatto, finalmente anche loro avranno ricevuto il loro messaggio. E quando lo riceveranno...la fede rinsalderà, i sogni non saranno più utopia e tutti potranno vedere i mille e diversi lati della realtà, che infondo non è altro che una questione di prospettive.
Solo che se nei vari livelli finisci troppo in basso, poi la scala per tornare in alto diventa troppo alta, quasi irraggiungibile.
Presto scopriremo dove sei caduto, Bergstrom. ''

- CAMERA FADES -

divider


Ain't no grave...
w/Pain, Lilith

Ricordate quando abbiamo trovato Pain e Lilith a scambiarsi convenevoli in una chiesa sconsacrata?
Bene, perché la scena che ci si presenta davanti è più o meno la stessa: le due ragazze sono nuovamente l’una di fronte all’altra in questo luogo che di sacro ha ormai solo l’aspetto, e a parlare è l’ex Diamonds Champion.

Pain: “Eccoci di nuovo qui, mia cara Lilith: ci siamo incontrate e scontrate varie volte, e nonostante risultati che hanno arriso all’uno o all’altra credo che per una volta sarai d’accordo con me nel constatare ciò a cui ci sta portando tutto ciò: il nulla.
Come ormai avrai capito, nonostante io non lo abbia sottolineato molte volte, per te è assolutamente impossibile sbarazzarti di me nel vero senso della parola: ogni tua vittoria sarà soltanto un numero, ogni tua manovra non sarà che uno spreco di energie dato che pochi attimi dopo mi ritroverai in piedi di fronte a te esattamente come se non fosse mai accaduto alcunché.”

La Dirty Woman passeggia e gesticola mentre parla

Pain: “Se anche tu hai intenzione di non arrenderti mai e continuare a pestarmi i piedi fai pure, ma a questo punto mi sembra chiaro che la situazione potrebbe rimanere la medesima in eterno…e nonostante io sia effettivamente eterna ho un grosso limite al riguardo: non sono assolutamente capace di annoiarmi, non sopporto che le stesse circostanze si ripetano per troppo tempo e lo si è già visto con Harley Night.”

Scuote la testa

Pain: “Lilith, sappi che io non ho assolutamente alcuna intenzione di trascinarti con me per mesi come quella lesbicaccia mascherata, e ti conviene non pensare neanche a farmi ripetere una storia simile perché ti farò fare la sua stessa fine.
Il prossimo scontro tra me e te sarà l’ultimo, qualunque sia il risultato: a me dei numeri importa ben meno di quanto importi a te, quindi è tuo il compito di accettare quanto propongo.”

Lilith ascolta le parole di Pain sorridendo.

Lilith: "Dici bene, nemica mia, questa situazione si sta trascinando ormai da troppo tempo e sta stancando anche me, nonostante quanto tu possa credere. Trovo irritante come tu creda di avere tra le mani il potere di mettere la parola fine a questa storia, trovo irritante come tu sia convinta di dominare questa situazione e di poter decidere ciò che va fatto e quando: tuttavia mi trovi d'accordo con te, è ora che tutto ciò finisca e quindi sono pronta ad accettare ciò che tu desideri così ardentemente."

Piccola pausa della serba che piazza l'indice direttamente di fronte al naso di Pain.

Lilith: "Tuttavia sarebbe estremamente indelicato da parte tua prendere tutto quello che giace sul tavolo al quale stiamo giocando senza lasciarmi nulla... Sarebbe estremamente indelicato che in questo spettacolo in cui recitiamo io non possa avere neanche la più breve delle battute. Vuoi che il nostro prossimo scontro sia l'ultimo? Così sia, ma lascia che aggiunga qualcosa che possa rendere il tutto ancora più divertente... E soprattutto definitivo."

Pain lancia uno sguardo interrogativo a Lilith che si sbriga a spiegare il senso delle sue parole.

Lilith: "La promessa che ti ho fatto io ormai alcuni mesi or sono è stata che ti avrei finalmente donato la morte, ricordi? Ebbene... Se così deve essere, allora voglio che il nostro match sancisca col suo esito la tua dipartita, voglio che la mia vittoria su di te equivalga davvero all'inizio del tuo viaggio nell'altro mondo."

"Voglio rinchiuderti nel luogo che meglio rappresenta l'aldilà, che più di tutti è simbolo dell'eterno oblio."

"Voglio un Casket Match."

Pain ridacchia

Pain: "Conoscendo le tue strane abitudini, non escludo che tu ci dorma, in una bara.
Quella dentro alla quale ti chiuderò, tuttavia, sarà solo l'inizio dell'ultimo dei tuoi riposi: non escluderò dal mondo solamente il tuo corpo Lilith, ma anche il tuo ricordo!"

Le due si guardano in cagnesco mentre il collegamento sfuma: la sfida è stabilita, e questa volta è definitiva!


divider


250px-No_Name%2C_Colorado

Ci troviamo nella città di No Name in Colorado. La città natale di Lucifer Blake. 123 anime abitano questo posto e troviamo Lucifer Blake seduto davanti ad una casa, forse la sua casa natale. Lucifer sembra in conflitto, in conflitto con sé stesso. Improvvisamente si alza di scatto e prende a calci una sedia.

LB:”Non è possibile, non è possibile. Io sono invincibile, non posso essere caduto. Non sono permessi intoppi nel nostro piano. Qualche rallentamento si, ma non questo. Non da Devin Brooks. Non in quel modo.”

Il mastodontico lottatore passeggia nervosamente avanti e indietro, ogni tanto si colpisce la testa con un pugno. Non abbiamo mai visto Lucifer Blake così provato dal punto di vista psicologico.

LB:”Eppure io sono un Mostro. Sono stato scelto da Slender Man per comandare, per conquistare,per uccidere. Ho lasciato la scuola, ho lasciato la mia cerchia per diventare ciò che sono ora. Non può essere svanito tutto con questa sconfitta, eppure mi sento perso, vuoto. Quando mi guardo allo specchio non vedo più il volto, senza emozioni, di Slender Man ma vedo me stesso. Fragile. Indifeso.”

Lucifer si blocca ed entra in casa sua, la telecamera lo segue. Al suo interno in una casa abbastanza spoglia troviamo un tavolo con un computer. Lucifer si siede, accende il pc dove appare lui..Slender Man.

LB:”Cosa è successo? Perché è successo? Cosa devo fare ora?”

Nessuna risposta, Slender Man rimane immobile. Lucifer ripete ancora una volta le tre domande con calma.

Ancora nessuna risposta.

LB:”COSA E’ SUCCESSO? PERCHE’ E’ SUCCESSO? COSA DEVO FARE?”

Ancora niente. Lo Slender Man non si pronuncia. Non si muove. Lucifer sembra avere una crisi isterica e scaraventa via il computer, e anche il tavolo.

Il cameraman esce dalla casa, con la porta che si richiude.

Lucifer Blake sta distruggendo ogni cosa dentro casa sua. Slender Man l’ha abbandonato? Cosa ne sarà di Lucifer Blake?


divider


L’inquadratura ci mostra Daniel Bergstrøm all’interno del suo studio. Il medico della DownUnder appare assorto nei suoi pensieri, con entrambe le mani dietro al capo e col dorso ben appoggiato sullo schienale della sua sedia in pelle. I secondi passano, ma lui rimane in questa posizione, senza dire una parola. D’un tratto interrompe il suo immobilismo, per aprire un cassetto della scrivania, posizionato esattamente alla sua sinistra. Qui cerca qualcosa, trovandola dopo pochi secondi. Tira fuori una foto. Non si riesce a capire chi vi sia ritratto, perché inizialmente la tiene per se, senza mostrarla alle telecamere.

“È passato tanto tempo.”

Questa è la prima frase che esce dalla bocca dello scandinavo, dopo di che cala di nuovo il silenzio. Fatto questo il medico si alza e si reca alla finestra alle sue spalle, che ha però le tendine abbassate, che Daniel leggermente sposta per osservare la città in subbuglio.

“Di solito non sono un tipo sentimentale, molti mi descrivono come un uomo freddo, come le terre che mi hanno visto nascere. Non posso dar loro tutti i torti, non lascio facilmente trasparire le mie emozioni e questo mi ha aiutato più di una volta nel mio lavoro. Però, ci sono sempre delle eccezioni, e questa è decisamente una di quelle. Stanotte ci incontriamo di nuovo, per la penultima volta. Io, Send e Sora. All in the same ring. Non si può cancellare quello che abbiamo passato, combattere una guerra fianco a fianco è un’esperienza che indelebilmente si fissa nella mente. Nulla potrà cancellarlo, ve lo garantisce uno che in guerra ci è stato. Ancora oggi la notte ho gli incubi, a causa di quello che ho visto in Afghanistan. Ma non è questo il succo del discorso.”

Daniel prende un attimo fiato.

“Il fatto di affrontarci da avversari non lo manderò mai giù, dicevo. Ancora non riesco a capacitarmi del fatto che voi non capiate il mio punto di vista. Il mio freddo cuore piange a vedervi ancorati alle vetuste idee di bene e di male, a vedervi legati alla mera morale. Possibile che non riusciate a vedere oltre, come faccio io? È una situazione triste, non lo nego. Purtroppo però non posso rimanere indifferente a tutto questo. Non posso semplicemente passare oltre e lasciarvi cuocere nel vostro brodo fatto di idee ormai superate. Per il bene vostro e della DownuUnder tutta. C’è bisogno di qualcuno che apra gli occhi a tutti voi, e vi mostri la vera via da seguire. E se non volete farlo voi, toccherà a me guidarvi. Dopotutto il Caos è una scala, no? Bisogna solo salirvici su.”

Berg torna alla sua scrivania e prende nuovamente la foto, guardandola con un sorriso amaro.

“È passato tanto tempo.”

Lo Scandinavian Psycho getta la foto sulla scrivania, permettendoci finalmente di vederla nella sua interezza. Ci sono lui, Send e Sora Saito, sullo stesso ring, che lottano tutti e tre insieme contro il Creepy Coven.



Sembra passata una vita.


Camera Fades


divider

Ed eccoci al Main Event!
A due settimane da Season Finale, i due contendenti alla corona si affrontano uno contro uno, con il campione Sora Saito quale arbitro speciale. Tanto, troppo in gioco, almeno a livello emotivo e psicologico, in questa contesa: da un lato, la mina vagante che è divenuta Daniel Bergstrom dalla fine della Violence Era, dall'altro la frustrazione che lentamente si sta sviluppando nell'animo di The Send, che in questa lotta tra il bene e il male ne sta diventando, a suo malgrado, l'intruso...
Chi dei due avrà la meglio? E quale sarà il ruolo di Saito?

Single Match
Special Guest Referee: Sora Saito
The Send vs Daniel Bergstrom

DIN DIN DIN!

Si parte!
The Send non perde tempo, invitando Bergstrom a farsi sotto, ma il Doctor Sleep sembra fare di tutto per far innervosire il suo avversario, “riscaldandosi” alle corde ed interagendo sardonicamente con il pubblico, che lo fischia. Lo scandinavo passa anche di fronte all'arbitro speciale della contesa, con un sorrisetto tutt'altro che rassicurante, per poi avvicinarsi al centro del ring, pronto a dare il via al match... ma Send non ha voglia di stare a questi giochi e si lancia subito, furiosamente, su Bergstrom! Lo svedese rimane sorpreso dalla foga del Messaggero, che comincia a tempestare di pugni Daniel, costringendolo all'angolo! Bergstrom si appende alle corde, ma Send non sembra aver intenzione di interrompere il suo attacco!





ONE!


TWO!



THREE!



FOUR!






Solo ora, Send lascia la presa!
Saito fa segno al messaggero che attaccare un avversario alle corde è una manovra illegale, e che se la ripeterà sarà squalificato, con l'italiano che accetta la reprimenda dell'amico a denti stretti. Si volta, dunque, per agganciare Daniel per una Irish Whip... ma lo svedese gli mette due dita negli occhi! Una scorrettezza tanto furba quanto agile, di cui Saito non si accorge, così Bergstrom può colpire Send con un calcione allo stomaco, portandolo successivamente al centro del quadrato! Double Underhook Suplex per lo svedese, a cui segue un pinfall!


ONE!


TWO!



KICKOUT!

Rapidamente, Bergstrom si rialza e aggancia Send, riportandolo in piedi, ma il Messaggero reagisce! Raffica di colpi allo stomaco ed al petto di Bergstrom, che viene lanciato alle corde con un'Irish Whip e poi sollevato! Body Slam della White Hope! Send non schiena però, prendendosela con Saito, invece, il quale gli spiega di non essersi accorto della scorrettezza precedente. Seccato, Send si abbassa per sollevare Bergstrom... il quale lo chiude in una culla!


ONE!


TWO!


KICKOUT!





Ma Bergstrom non lascia la presa, tramutandola in una Boston Crab!
Grande manovra di Daniel, il quale sembra sfruttare in maniera geniale le crepe che si stanno generando tra Saito e Send! Ed infatti, il campione continua a mantenere la sua imparzialità, mentre Send cerca in ogni modo di raggiungere le corde, che sembrano però lontanissime! Bergstrom stringe la presa, ma Send cerca di girarsi su sé stesso, in maniera da liberarsi dalla presa! Daniel fa quel che può, ma Send usa la sua forza fisica e riesce a girarsi, per poi spingere via Daniel...




CHE FINISCE ADDOSSO A SAITO!



Un ghigno sadico sul volto di Bergstrom.
Il Doctor Sleep ha sfruttato l'occasione per colpire Saito e non solo, lo ha fatto mascherando il tutto come una casualità! Ed infatti Daniel scende dal ring, risalendoci...




Con una sedia!

Il Doctor Sleep armeggia con la sedia, mentre Send si avvicina, cercando al contempo di difendersi dal colpo. Il ghigno sul volto di Bergstrom si allarga...





CHAIR SHOT.





BLOCCATA!
SEND HA BLOCCATO IL COLPO!





SEND STRAPPA LA SEDIA DA DANIEL!


E' IL MOMENTO!
AVRA' LA SUA VENDETTA!
TUTTO IL PUBBLICO E' DALLA SUA PARTE!






CHAIR SHOT!



A SEGNO!













Su Sora Saito.

PERCHE' BERGSTROM SI E' SCANSATO IN TEMPO!


Send osserva la scena, mettendosi le mani nei capelli!
E' disperato per quanto accaduto, e lascia cadere la sedia!






E si distrae.



Gut Kick!




PLACEBO

E
F
F
E
C
T


ON
THE STEEL
CHAIR!



Ed ora Bergstrom... si chiama un arbitro dal backstage! Con Saito al tappeto, un normale referee lo sostituisce, correndo sul ring e contando lo schienamento!


ONEE!


TWOO!



THREEE!



DIN DIN DIN!

Winner: Daniel Bergstrom


Daniel Bergstrom ha trionfato, e lo ha fatto nel modo più infame possibile!
Lo svedese scende dal quadrato, con un sorriso ancor più sadico sul suo volto! Ha tenuto fede alle sue parole, e sta continuando a fare solo ed esclusivamente il suo interesse... a qualunque costo!
Una mina vagante con un solo obiettivo. Prendersi tutto.

...

Intanto, sul quadrato, Sora e Send si stanno rialzando.
Entrambi sono frastornati da ciò che è accaduto. Send si avvicina a Saito con uno sguardo all'apparenza seccato, ma profondamente dispiaciuto. Allarga le braccia....


...




K

U


KU!
KU!
KU!

SAITO HA COLPITO SEND!

Il Maestro, ancora intontito, deve aver interpretato l'avvicinarsi di Send come uno sfogo di frustrazione del Messaggero e, memore anche dei due colpi subiti in precedenza, ha applicato alla lettera la "sua" Giustizia, punendo Send per ciò che è accaduto. Sora recupera la sua cintura, imperscrutabile, mentre Bergstrom se la ride.

Lo sa, Daniel.
Ha appena fatto bingo.

'Cause, after tonight...
It's not Good vs Evil.

It's Sora Saito vs Daniel Bergstrom vs The Send.

...

The Eclipse has just started.

divider


QLqpHA3

By your staff
makko 95
josèthechamp
TheSkillet4Ever

1st match: makko 95
Main Event: makko 95



Edited by makko 95 - 27/8/2017, 03:19
view post Posted: 9/8/2017, 22:42     +1Sunrise #25 - Show

Ma, fortunatamente, non ha il tempo di agire.


TS: "Ka...Kaylee!
Fermati, Kaylee!"


Come un felino che ode un rumore che non riconosce, il collo della di Maggio ruota di scatto, cosicché gli occhi della Desert Flower siano rivolti verso la commissioner, Tenaya Saunders, comparsa sullo stage. Kaylee scende dal ring, facendosi nel contempo passare il microfono dal ring announcer, e con passo cadenzato ed elegante si ferma sulla rampa, mentre la Black Maiden, preoccupata, la osserva avvicinarsi.

TS: "Kaylee... hai voluto tu questo!
Io... io non volevo succedesse! Ma... ho lasciato che tu fossi padrona del tuo destino. E' stata una tua scelta. Io... Io ti ho solo assecondato. Ti prego... ti prego, ora basta!
Va via da qui, prima che sia costretta a..."


...



??: "Kaylee di Maggio non esiste più.
Io stessa l'ho cancellata, con le mie stesse mani."

La giovane indica la cicatrice sul collo.
Sappiamo da dove proviene. Da Swan Song, dall'ultimo momento di "lucidità" della di Maggio.

??: "E... non vi è alcun modo in cui tu possa fermarmi.
Ne conosce il motivo, vero milady Saunders?"


Tenaya suda freddo.
Lo conosciamo tutti oramai, il motivo. La famosa clausola.


??: "Clausola numero 8, paragrafo 9, pagina 6 del contratto costitutivo.

...


...


La costituente DownUnder s.p.a ripone la gestione della totalità degli aspetti sportivi, legislativi e finanziari della federazione nella figura di Karin Elizabeth Rei Šlovánčik-Sandin, rappresentata in sua vece dalla qui presente Tenaya Saunders, la quale svolgerà il ruolo di Commissioner."


...


...





COSA?!?
LA DOWNUNDER NON E' DI TENAYA MA DI..... KAYLEE?!?


TS: "Io.... io l'ho fatto per gli sponsor!
Nessuno...nessuno avrebbe accettato di finanziare una federazione di wrestling in Australia, senza alcun tipo di rassicurazione economica o logistica! Ma io... io ci sono riuscita.
E ci sono riuscita usando il tuo cognome.
Il cognome di tua sorella. E' associandoti a lei che sono riuscita a dar vita a tutto questo. Ed è solamente per questo motivo che esiste questa clausola."


Tenaya vede la giovane avvicinarsi a lei.
Colei che "era" Kaylee di Maggio avanza con passi cadenzati, fino a raggiungere il titantron. Le due si fissano, faccia a faccia. Uno strano sorriso gentile è la risposta della ex Desert Flower.


??: "Tu... menti."


TS: "..."


Tenaya sbianca.
Non...non sa come rispondere, come controbattere. E' come se il suo castello di carte fosse crollato in un solo istante, per mano di quella ragazza che, con il suo sguardo, sembra come scrutare nei suoi pensieri più reconditi.


??: "Tu sapevi.
Sapevi che tutto questo, prima o poi, sarebbe accaduto. Ed allora... hai deciso di utilizzarmi per la tua vendetta personale. Hai deciso di trasformarmi in un arma da usare a tuo piacimento. Ma... ti sei resa conto di non potermi controllare. Ed allora hai cercato, in ogni modo, di scongiurare l'inevitabile. Di impedire a tutti i costi che accadesse.
Ma hai fallito, Tenaya Saunders.

...


I'm not Kaylee di Maggio anymore.
I'm.... Karin Hawthorne.


...


E sono divenuta ciò di cui hai più paura.

...
The...






...

























....Muse of Folie."




divider




QLqpHA3

jq7JPwF


WELCOME TO SUNRISE!


divider

Silenzio.

Non il suono delle melodie che accompagnano l'inizio di una puntata, né tantomeno la voce dei fans che non vedono l'ora di assistere alle evoluzioni dei propri beniamini ad accoglierci. Un silenzio assordante, invece, ci avvolge. Una stanza elegante, dalle pareti color crema è il luogo in cui ci troviamo. Una scrivania di fine mogano troneggia sulla scena e, seduta dietro di essa troviamo una donna dai lunghi capelli corvini. Il suo sguardo, celato dagli occhi color nocciola, è preoccupato, timoroso. Nella paura che proviene dagli ultimi avvenimenti riconosciamo il volto della Black Maiden, Tenaya Saunders.


C8ESO6dX0AERVZW


TS: "Vi ringrazio per essere venute."

La telecamera si gira.
Osserviamo come, di fronte alla Commissioner, vi siano gran parte delle atlete della divisione femminile DownUnder. Vediamo Berzerk-Chan che, pur ricoperta di fasciature, stringe a sé sorridente la cintura di campionessa mentre osserva Katheryn Hudson all'altro lato della stanza. Vediamo Alayane Williams, e poi Pain e Lilith, Caitlin ed una Harley in stampelle. Manca solo....

MM: "Ho fatto tardi?"

TS: "No, Maya. Piuttosto, hai fatto ciò che dovevi?"

La Maze, appena sbucata dalla porta di quello che sembra essere l'ufficio della Saunders, annuisce sorridente.

TS: "Bene.
Per lo meno abbiamo evitato un problema in più."

La Saunders si rivolge alle ragazze di fronte a lei. Si nota un certo astio tra le varie atlete (è, per esempio, la prima volta che Pain ed Harley si incontrano dopo il violentissimo Must be a Winner Match) ma, in qualche modo, la Commissioner cerca di mantenere la calma.

TS: "Credo di essere stata chiara quando vi ho invitate a questa riunione, ragazze.
Non tollererò alcun tipo di contatto fisico tra di voi. Questo è un ufficio, non un ring di wrestling.
E se ho corso questo rischio, l'ho fatto per un motivo ben preciso. Siamo di fronte ad una situazione potenzialmente pericolosa per ognuna di voi. Non voglio che qualcosa di irreparabile accada.
E' per questo che voi siete qui.

E' la verità che meritate.
Ed è semplicemente la verità quella che io voglio darvi.

Per iniziare.

Si, la DownUnder è, legalmente nelle mani di Kaylee.... o Karin, ammesso che lei preferisca farsi chiamare così, ora. Non nego che ci sia un fondo di verità nelle mie parole pronunciate la settimana scorsa.
Il cognome che porta Kaylee è un cognome importante... credo che tutte voi siate a conoscenza di chi sia sua sorella, e del ruolo che ha svolto fino a pochi mesi dalla nascita della DownUnder, quando ancora esisteva la Fight For Honor. Ciò di cui in poche di voi sono a conoscenza, e che io stessa lavoravo in Irlanda.

Data la mia esperienza come legale, Zoey mi aveva assunta come responsabile delle relazioni con gli sponsor. Quegli stessi sponsor che attualmente finanziano la DownUnder, e che io ho convinto utilizzando Kaylee come prestanome."

Tenaya abbassa lo sguardo.
C'è qualcosa che vorrebbe nascondere. Qualcosa che vorrebbe negare a tutti i costi. Ma non può, oramai la situazione si è aggravata a tal punto che l'unica cosa da fare è dire la verità.
Prende un bel respiro.

TS: "La realtà è che io non ho concesso tutto questo potere a Kaylee di Maggio per un semplice cavillo legale.
No, no di certo. Avrei potuto ottenere lo stesso risultato, con un po' di fatica in più.
La verità è che è stata una mia scelta volontaria. Volevo che lei ottenesse questo potere. Volevo che lei divenisse, in un certo momento, la padrona della DownUnder. Volevo che sviluppasse il potere che ha mostrato in queste settimane.
Volevo che divenisse una Musa.

...


E volevo che accadesse per un solo motivo.





...





Vendicarmi di Zoey di Maggio."

divider

Estate 2012

Un ring, malmesso, di una indie qualunque del nordamerica.

Due ragazze, una bionda ed una mora, combattono contro due avversarie non meglio specificate. E' strano immaginarle cercare di ottenere lo stesso obiettivo quando, evidentemente, stanno cercando solamente di mostrarsi l'una superiore all'altra. Le due avversarie cercano di reagire ma non hanno speranze. La mora intrappola una delle due in un Pentagram Choke mentre la bionda non perde tempo ed esegue uno Split Legged Corkscrew Moonsault sull'altra, andando per la schienamento. Inutile dire che la prima malcapitata cede nel momento esatto in cui arriva il conteggio di tre dell'arbitro.


Announcer: "Le nostre vincitrici ed ancora campionesse imbattute.... Zoey & Tenaya, le Hell Heavens!"


Cambio di inquadratura.

Siamo nel camerino in cui le due vincitrici del match a cui abbiamo appena assistito si stanno cambiando. Tenaya indossa la giacca di pelle che contraddistingue le due ragazze, fissando al contempo con sufficienza Zoey, la quale le sorride ironicamente, quasi fosse un gesto di sfida.

ZO: "Cosa c'è, adesso? Abbiamo vinto, no?"

TS: "Sei avventata.
Non è necessario che cerchi costantemente di metterti in mostra. Credo che oramai tutti sappiano benissimo le tue capacità atletiche e quello che sei in grado di fare. Pensa solo a vincere, non perdere tempo in fandonie. Se non fossi intervenuta io chiudendo l'avversaria nella Hold your Breath, chissà quanto tempo ci avresti messo per mettere fine al match."

ZO: "Sei noiosa.
Se tutti gli atleti fossero come te, il wrestling si sarebbe estinto da tempo."

Sul volto di Tenaya compare un sorrisetto.

TS: "In fondo hai ragione.
Tu dai spettacolo. Io... io vinco i match."

Una frecciatina nemmeno troppo velata. Zoey si alza dalla sedia dove si stava cambiando e, praticamente con la sola giacca di pelle a coprirle la biancheria, va faccia a faccia con la compagna di tag.

ZO: "Come se tu fossi stata capace di battermi almeno una volta."

TS: "Come se tu ne fossi stata capace."

...

??: "Ahem... ragazze?"

Le due giovani si girano di scatto, quasi se volessero riversare quella rivalità sul povero malcapitato di turno. Ma non si tratta di una figura casuale, anzi. Pur non avendolo mai incontrato di persona, entrambe lo riconoscono in un attimo. Accompagnato da una ragazza elegantemente vestita e dai lunghi capelli biondi, una figura familiare ai fan del pro-wrestling mondiale appare sulla soglia.



L'allora atleta TPPW, Shane Hero.

SH: "Chiedo scusa per il disturbo. Mi avevano detto che potevo trovarvi qui."

Tenaya si allontana, infastidita. Opposta è, invece, la reazione della di Maggio (anche se, ai tempi, nessuno conosceva tale parentela).

ZO: "Non temere, entra pure.
Allora... cosa porta il grande Shane Hero nella nostra umile federazione?"

TS: "Ed eccola che ricomincia..."

L'empasse viene rotto dalla bionda accanto a Shane. Si tratta, ovviamente, dell'allora ragazza di Hero, Angelina Anderson, che fissa Zoey con uno sguardo che vale mille parole.

AA: "Il signor Hero e la sottoscritta veniamo per conto della Total Pain Pro Wrestling."

TS: "Questo lo avevamo intuito.
Ma come potete vedere, abbiamo appena concluso un match. Si potrebbe attendere qualche istante in più, se non vi dispiace?"

ZO: "Non ascoltare la mia collega, Shane. Non sa cosa sia la buona educazione.
Allora, cosa volete dirci di tanto importante?"

Shane, evidentemente imbarazzato dalla situazione, si schiarisce la voce, cercando di recuperare un'aria di serietà.

SH: "Come detto, vengo per conto della TPPW.
Mi è stato richiesto di segnalare i migliori talenti delle indies e di proporgli un contratto. Dopo avervi visto più volte combattere, non ho dubbi riguardo al fatto che sareste perfette per la nostra federazione."

AA: "Anche se in realtà, noi avremmo un solo contratto da firmare. Chi di voi due è la migliore?"

Il sorrisetto sul volto della Anderson non fa che confermare come la domanda sia stata fatta di proposito, per far innervosire le due. Soprattutto quella dannata biondina che continua a lanciare qualche occhiata di troppo al suo Shane...

TS: "Sette match."

SH: "C...cosa?"

ZO: "Ci siamo affrontate sette volte in contese uno contro uno."

AA: "E?"

TS: "Due double count out, due double disqualification, un doppio ko, un no contest e un pareggio via doppio schienamento."

I due ospiti rimangono stupiti... possibile che in sette match non siano riuscite mai a trovare una vincitrice? Angelina osserva Shane e poi, con fare altezzoso, si rivolge alle due.

AA: "Su, Shane. Assumiamo la ragazza australiana.
Il suo curriculum parla chiaro, abbiamo una quantità infinita di referenze positive sul suo conto. Con lei si va più al sicuro che con una scappata di casa venuta dal nulla, non credi?"

ZO: "Prova a ripeterlo, se ne hai il coraggio."

...


TS: "Affrontiamoci, un'ultima volta."

La frase tranquilla e pacata di Tenaya tranquillizza una situazione che si stava fin troppo surriscaldando.

TS: "Vogliono la migliore? Avranno la migliore.
Tornate fra qualche giorno, al nostro prossimo show, con il contratto da firmare. Avrete la vostra atleta."

...

ZO: "E.... assisterete ad uno spettacolo che non dimenticherete mai."

divider


Una piccola arena sperduta negli Stati Uniti, gremita in ogni ordine di posto.
Nella straripante struttura fatiscente, un uomo ed una donna si muovono facendosi strada tra la massa informe di fan accorsi in tale luogo, attirati da "quel" match, dallo scontro tra le due atlete più rappresentative della piccola federazione. Uno scontro che, a giudicare dal numero di persone presenti, in molti aspettavano quasi spasmodicamente e che ha condotto lì quelle due persone, che finalmente trovano posto.

AA: "Perché diamine non ti sei fatto dare un accredito per il backstage dalla TPPW? Non ho voglia di mischiarmi a questa marmaglia."

SH: "Non volevo dare nell'occhio.
L'importante è essere arrivati in tempo..."

Fan: "Ehi, ma tu sei..."

Shane si nasconde, girandosi appena in tempo ed evitando di essere riconosciuto.

SH: "Uno che passava di qui e non aveva nulla da fare."

Per sua fortuna, la voce del ring announcer attrae tutti gli sguardi su di sè. Il grande match è arrivato, il Main Event della serata. I due famosi atleti venuti lì per conto della TPPW rimangono quasi sorpresi dal coinvolgimento che questo gruppo di fan rivolge alle due atlete coinvolte, mentre raggiungono sul ring. Se per Tenaya l'ammirazione sembra quasi sfociare in un timore reverenziale, il boato rivolto a Zoey dimostra il carisma dell'allora giovanissima Musa del Caos, magnetica in ogni suo singolo passo.

SH: "Chissà, forse sarà davvero divertente."

Le due, entrambe con indosso la giacca delle HellHeavens e con la cintura di coppia alla vita, raggiungono il quadrato senza smettere un secondo di fissarsi. Qualche altro secondo, poi l'arbitro fa suonare la campanella.

Il match inizia.

Zoey inizia a saltellare attorno alla sua rivale, che la osserva muoversi rimanendo a guardia alta. Zoey prova ad avvicinarsi, ma ogni volta che riduce la distanza Tenaya prova una presa, da cui Zoey riesce a divincolarsi, permettendo però a Tenaya di lanciarla via con un arm drag. La ragazza di Las Vegas prova allora un'offensiva diretta, permettendo però ancora una volta all'australiana di cercare di portarla a terra, per chiuderla in una qualche presa di mat wrestling. Non ci riesce, ma nel rialzarsi Zoey si scopre, venendo colpita da un superkick in volto, con conseguente schienamento. Il conto è soltanto di due, ma risulta evidente fin dalle prime battute che lo stile tecnico della Saunders stia lentamente prendendo il sopravvento.
Tutto questo poteva essere prevedibile, ed il volto annoiato di Angelina Anderson ne è la dimostrazione.

AA: "E dunque abbiamo fatto tutta questa strada solo per assistere all'ovvio? E' chiaro che vincerà la ragazza australiana."

SH: "Ne sei così sicura, cara?"

AA: "Mi pare ovvio."

SH: "Ed invece io credo il che non sia così scontato.
Guardala. Tieni d'occhio i suoi movimenti, il suo modo di gestire gli spazi sul ring. Se l'australiana è più tecnica, lei è più agile e più furba. Gestisce ogni centimetro del quadrato affinché non sia messa con le spalle al muro. Sa cosa rischia, e sa cosa deve fare per evitarlo. Quella ragazza ha talento."

AA: "Se lo dici tu..."

Eppure le parole di Shane si rivelano profetiche, visto che la contesa prosegue ancora, e ancora. Quindici minuti e più, ma nessuna delle due sembra avere la meglio. Lentamente, Zoey ha preso confidenza e i suoi attacchi si sono fatti più efficaci, riuscendo a scardinare le precise difese di Tenaya. Lo scontro è passato da una metaforica partita a scacchi ad una battaglia a viso aperto, piena di nearfalls e che scalda il pubblico presente. Tenaya chiude Zoey nella Hold your Breath ma, dopo lunghi minuti, la bionda riesce ad evaderne, aggrappandosi disperatamente alle corde. Entrambe le ragazze appaiono visibilmente stanche, ma nessuna delle due pare voler mollare un centimetro e dare la soddisfazione all'avversaria. Tenaya si rialza e prova a chiudere nuovamente la sua presa di sottomissione, ma Zoey l'anticipa con un dropkick! L'intera arena di carica mentre la ragazza del Nevada sale sulla terza corda, eseguendo finalmente la sua Dangerous Laugh! Zoey si trascina sul corpo di Tenaya... ma l'australiana alza la spalla appena in tempo!

Zoey sembra innervosirsi.
Il suo sguardo si fa ossessivo, mentre un sorriso forzato compare sul suo volto. La giovane di Maggio si arruffa i capelli, aspettando che Tenaya si rimetta in piedi ed urlandole che otterrà la vittoria, e che non potrà far nulla per impedirglielo. Eppure, ogni sua singola mossa è stata evitata, anche la sua manovra migliore si è rivelata inefficace. Ci sarebbe, in realtà, un'altra manovra... ma Zoey non sa se usarla. Quella manovra rivelerebbe chi è, e lei ha fatto tanto per mascherare la sua identità.
Ma ora.. ora tutto questo non importa.
Lei vuole solo vincere.


...

Zoey solleva Tenaya in Electric Chair.
La inverte in aria.

...

Ma non riesce ad eseguire la manovra. Tenaya evita, approfittando dell'indecisione dell'avversaria e cadendo malamente al tappeto. Prova a portare Zoey a terra con sé, ma la giovane rimane in piedi, senza sapere cosa fare. Facendo l'unica cosa che gli viene in mente, che quel sangue che le ribolle nelle vene gli ordina di fare.

Una cosa che entrambe rimpiangono da cinque anni a questa parte.





GROUNDED DRAGON SCREW.







Un rumore sordo.
Il rumore delle ossa che si spezzano. Un urlo di dolore che terrorizza l'intera arena, Zoey compresa. Per qualche attimo, la giovane non si accorge di ciò che è accaduto. Poi, volta lo sguardo verso il basso.
E osserva la gamba di Tenaya.
Piegata innaturalmente.


La rotazione della Dragon Screw, unita al tentativo di rialzarsi della Saunders, hanno causato una torsione innaturale della gamba, che non ha retto alla pressione e si è spezzata in più punti. Il dolore è evidente sul volto dell'australiana, che ne è quasi paralizzata. Ma ancor di più è lo sguardo di Zoey ad impaurire. Come se la colpa le avesse gelato il sangue, come se volesse sparire nel nulla. Come se volesse che tutto quello non fosse mai successo. Mentre Tenaya perde i sensi dal dolore e i paramedici la raggiungono, Zoey rimane ferma, al centro del ring. Sola con i suoi pensieri.

Divorata dal senso di colpa.

divider



Si ritorna al presente.

TS: "Pagai con la mia carriera il voler disputare quel match. Pagai con questa gamba la colpa di non essermi accorta di come Zoey fosse sempre più strana, sempre più incontrollabile. Di come stesse subendo, cinque anni fa, quello stesso processo che in Kaylee ha trovato compimento a Swan Song."

Tenaya osserva la sua gamba, malinconica.

TS: "Ho provato a tornare su un ring.
Ci ho provato... dannatamente. Ho fatto di tutto perché ciò accadesse. Mi sono allenata duramente, ho provato a cambiare il mio stile. Mi sono sottoposta a sedute di fisioterapia, a dosi massicce di antidolorifici. Ma non è stato sufficiente. La rottura della tibia e dei legamenti del ginocchio ha creato un danno irreparabile, e le numerose operazioni non sono riuscite a restituirmi la completa mobilità della gamba. Certo, fortunatamente oggi posso camminare. Oggi posso muovermi autonomamente, senza che nessuno si accorga di ciò che mi è accaduto. Posso persino correre, fare sport, allenarmi.
Ma ogni volta che vado a forzare troppo, il dolore si ripresenta. E non ho la forza sufficiente per mantenere un ritmo sufficiente ad essere un'atleta professionista.

Quel match ha messo fine alla mia carriera.

Avrei dovuto firmare per la TPPW, diventare un'atleta internazionale. Ed invece non mi restava nulla, se non una stampella a cui appoggiarmi e tanti messaggi d'affetto scomparsi con il passare del tempo. Fu allora che decisi di affidarmi all'unica cosa che mi rimaneva: la vendetta.
Dovevo vendicarmi di Zoey di Maggio. Dovevo vendicarmi di lei, ad ogni costo. Non passava giorno che non pensassi a come restituirle quello che mi aveva fatto. Non passava giorno che non pensassi a chiudere nuovamente le mie mani sul suo collo, questa volta senza lasciare la presa...

Decisi di continuare gli studi.
Decisi di divenire una legale. Sapevo che un giorno mi sarebbe servito.
Ed infatti qualche tempo fa mi arrivò una chiamata. Alzai la cornetta, sentii la sua voce... che mi chiedeva di lavorare per lei. Di farle da responsabile nei rapporti con gli sponsor in Irlanda. Sapevo che l'aveva fatto perché conosceva il mio acume... ma anche perché qualcosa la muoveva. Senso di colpa, forse?

No.
Non mi interessava.
Non c'era e non c'è compassione, nel mio cuore. Non v'è spazio per nulla che non sia la vendetta. Così, quando arrivai in 2FH, mi misi a cercare informazioni. A cercare un'arma da poter usare contro di lei. A cercare qualcosa che potesse distruggerla. E dopo tanto cercare, ricevetti ciò che desideravo.


Un nome.
Ed un avvenimento.



...



Kaylee di Maggio.





... Supernova Incident."


divider


Flashback from 2FH Pipebomb #100 - 2FH Galaxian Wars


Immagini registrate.

Ci troviamo in quella che ha tutta l'aria di essere una palestra. In particolare, notiamo che un gruppo di ragazze in tenuta da combattimento è all'esterno di un ring, mentre all'interno di esso si sta svolgendo quello che sembra essere un classico match di allenamento tra due allieve del dojo. Pur frastornati dal baccano causato dagli altri allenamenti in corso e dalle voci delle allieve presenti all'esterno del ring, dopo qualche istante riusciamo a notare alcuni particolari dettagli che ci fanno capire che quella che osserviamo è una palestra leggermente più nota ai fan 2FH di un semplice dojo di una chissà quale città. Basta un solo simbolo a farci capire tante cose.

Ad esempio che ci troviamo a Chicago, Illinois.
E che l'istruttore di tale palestra è una nostra vecchia conoscenza.
Shane Hero.

Ma lasciamo perdere tutto questo e torniamo dove conta, sul ring. E' facile aspettarsi che se le telecamere ci hanno portato in questa palestra CWA, un motivo ci sarà. Ed infatti, mentre una delle due atlete impegnate nel match non ci desta particolare interesse, è sull'altra che l'occhio si focalizza. Dei capelli biondi, raccolti in una coda che facilita i movimenti. Un attire pudico, che copre come può delle forme ancora acerbe. Ma soprattutto uno sguardo così timido e spaurito che sarebbe facile riconoscerlo tra mille.

Kaylee di Maggio.

Era immaginabile che la sorellina minore di Zoey si fosse allenata prima di intraprendere il suo viaggio verso la 2FH, alla ricerca dell'approvazione della Muse of Chaos. Ed è altresì facilmente prevedibile che, con una sorella lontana un continente e un fratellastro disperso chissà dove, l'unica persona a cui potesse chiedere di insegnargli i rudimenti del wrestling fosse proprio suo "cognato", Shane Hero. Fatto sta che queste immagini paiono essere abbastanza datate perché (oltre ad essere più evidente la giovanissima età di Kaylee), la piccola di Maggio appare essere ancora non abbastanza esperta sul ring, venendo surclassata dalla rivale. L'avversaria, sicuramente più grande ed esperta, colpisce duro e mette al tappeto più volte l'avversaria che però, come dimostrato nel suo primo match con Chelsea, ha dalla sua una sorprendente resistenza. Resistenza che, però, è inutile, visto che il match si prefigura come un vero e proprio massacro...

SH: "Per oggi va bene così."

Shane interrompe il match, permettendo a Kaylee di evitare danni peggiori.

Ragazza: "Ti è andata bene, ragazzina. Che peccato, si vede che il talento non deve essere ereditario..."

Tutte le ragazze si allontanano, mentre Shane si avvicina alla sorella della sua donna, per verificarne le condizioni.

SH: "Stai bene, Kaylee?"

KdM: "Si. O meglio, sono un po' indolenzita, ma nulla che un po' di riposo non possa curare."

SH: "Bene allora, vatti a cambiare e ci vediamo doma..."

Lo sguardo di Kaylee si fa per un attimo serio, per poi lasciarsi andare ad una malinconia che per poco non sfocia in un pianto a dirotto.

KdM: "Non è questo il problema, Shane.
Sono settimane che mi alleno qui. Settimane che continuo a dare il massimo per diventare una vera wrestler, in cui do fondo a tutte le mie energie pur di ottenere un qualsivoglia miglioramento. Eppure... nulla è cambiato. Sono sempre l'ultima nelle prove fisiche, sono sempre quella che fa meno flessioni, quella che riesce a staccare di meno. Quella che, durante i match di allenamento, rimane al tappeto. Combatto, e combatto... ma non so contro chi. L'immagine di mia sorella che diventa una stella tra le più brillanti del firmamento del pro wrestling mi schiaccia sempre di più... sento ancora le sue parole, prima che partisse per l'Irlanda. Ricordo che quando, felice, le dissi che sarei diventata una wrestler come lei... non ebbi la forza di reggere il suo sguardo. Nei suoi occhi c'era... indifferenza. Disprezzo. Mi disse che non sarei mai stata come lei. Che non sarei mai stata degna di lei.
Che lei non sarebbe stata mai orgogliosa di lei."

SH: "Io conosco Zoey, Kaylee.
So che può essere rude, a volte. Ma sono convinto che..."

KdM: "No, Shane.
Tu non conosci mia sorella.

O meglio... conosci quella che è oggi. Prima che partisse per la TPPW, prima che ti incontrasse come semplice fan durante uno show di quella federazione... lei non era così. Era lunatica, certo. Era... folle. Ma non ho mai visto quella luce sadica nei suoi occhi prima che ella partisse per l'Irlanda. E se fino ad allora potevo essere certa del contrario, ora so una cosa... che quelle parole sono vere.

Lei non crede in me. Non crede che io possa farcela.
Mi disprezza."

Le parole così gelide, disilluse e realiste della piccola Di Maggio colpiscono profondamente Shane, che per un attimo sembra non sapere cosa rispondere. Vorrebbe dirle il contrario, vorrebbe dirle che Zoey crede in lei... ma sa che non è così. Il King of Pain, allora, preferisce darle una pacca sulla spalla, per cercare di rincuorarla, per poi allontanarsi dalla scena per andarsi a cambiare. Le telecamere indugiano dunque sulla giovane, rimasta completamente sola all'interno della grande palestra. Kaylee mantiene lo sguardo basso, mentre qualche lacrima le riga il volto. Getta con rabbia via la molla che le teneva i capelli e si alza, per lasciare anche lei questo luogo. E questo mondo che non le appartiene. Per sempre.


...



...


??: "Quindi... tu sei la sorella minore di Zoey, non è forse così?"

La ragazza si volta, sorpresa ed impaurita. Era convinta che non ci fosse nessuno oltre lei in quella palestra... eppure non sembra conoscere quella voce femminile . Non è di una sua compagna di corso, ne di una delle maestre.

KdM: "Si.
Tu... tu chi sei?"

??: "Non ha importanza.
Rispondi alla mia domanda... saresti disposta a tutto pur di rendere orgogliosa tua sorella?"

Kaylee si blocca. Come fa la donna di fronte a lei a sapere tutte queste cose? Rimane in attesa, Kaylee. Non sa cosa fare, non sa cosa dire, non sa cosa dire. Cosa vuole da lei quella ragazza che mai ha visto e che sembra conoscerla così bene? Poi, nella sua mente, l'immagine della sorella diviene sempre più nitida. Così come la risposta alla domanda che gli è stata appena posta.

KdM: "Si.
Sono disposta a tutto."

La risposta è concentrata in una risata, sommessa ma dai tratti sadici, della donna di fronte alla piccola di Maggio. E nel suo sguardo, perso nel vuoto dell'inconsapevolezza più totale.

Non sa, Kaylee.
Non sa cosa la attende.


...



La macchina del tempo, come già in occasione della centesima puntata di Pipebomb, ci porta lontani da Galaxian Wars. Lontani dall'Irlanda stessa, lontani da uno show che può cambiare gli equilibri di un'intera federazione. Come allora, le immagini si dirigono in una palestra che, alla luce di quei ricordi, possiamo identificare come la sede di allenamento della Chicago Wrestling Academy, la federazione di sviluppo gestita da Shane Hero e che ha visto muovere i primi passi ad alcuni degli atleti che attualmente combattono per la 2FH. Tra cui una ragazzina dallo sguardo spaurito e i biondi capelli che, a prima vista, riconosciamo alle prese con alcune flessioni.

Trainer: "Per oggi basta così, potete andare"

La palestra si svuota rapidamente. Uno dopo l'altro, gli atleti cominciano a lasciare la struttura, seguiti dagli istruttori che mettono a posto le strutture utilizzate per gli allenamenti. Anche Kaylee, inizialmente, si dirige verso gli spogliatoi, mentre si asciuga il sudore con un asciugamano bianco lasciato intorno al collo. Ma, successivamente, la vediamo rimanere sull'uscio, con fare distratto, quasi come stesse pensando a qualcos'altro. Un allenatore se ne accorge e si rivolge a lei.

Trainer: "Tutto bene, Kaylee?"

KdM: "Si... tutto bene.
Mi chiedevo solo se... ecco... se potessi allenarmi ancora un po."

Il ragazzo lancia un mazzo di chiavi alla piccola di Maggio.

Trainer: "Va bene... Tanto, in fin dei conti, sei una di famiglia. Ricordati di lasciare le chiavi a Shane una volta che hai finito."

Dopo qualche istante, la giovane Kaylee rimane sola. Osserva, per qualche attimo, la grande struttura in cui si sta sottoponendo a duri allenamenti per essere "degna" della sorella Zoey. Poi, lentamente, si dirige verso uno dei ring presenti nella palestra, quello più lontano, più nascosto agli occhi più indiscreti. Seguiamo i movimenti della giovane mentre raggiunge tale quadrato, vi sale e alza gli occhi. Trovandosi davanti una misteriosa figura.

??: "Sei ancora in tempo a cambiare idea, Kaylee."

La voce femminile che si rivolge alla di Maggio è minacciosa, ma Kaylee non arretra di un passo. Raccoglie i suoi capelli biondi in una coda, in maniera tale che non gli siano d'impiccio, poi osserva la ragazza di fronte a lei, cercando di mascherare il timore.

KdM: "Io...
Io... sono disposta a tutto."

??: "E sia, allora."

La successiva inquadratura allargata, se da un lato ci permette di osservare la misteriosa ragazza, non permette ugualmente di svelare la sua identità. Ella, infatti, indossa una felpa nera con un cappuccio che ne oscura il volto e che viene tenuto con cura bloccato dalla mano destra che, con pollice ed indice, mantiene il suo apice e la mette al sicuro da sguardi indiscreti. Qualche ciuffo di capelli lisci e biondi che escono da tale "protezione" dell'identità sono l'unica informazione che possiamo desumere.

??: "Iniziamo.
Colpiscimi. In qualunque modo tu voglia."

Kaylee fa qualche passo in avanti, avvicinandosi a quella che sta per divenire la sua "maestra", ponendosi in posizione di guardia. Ella, invece, rimane immobile, offrendosi all'attacco di Kaylee senza alcun tipo di difesa. La di Maggio, colpita da tale comportamento, sembra timorosa e ferma quello che, in linea teorica, doveva essere un gancio diretto al volto della sua interlocutrice. Uno sbuffo annoiato è la naturale risposta a tale atteggiamento rinunciatario.

??: "Giusto, dimenticavo il tuo carattere caritatevole.
Non temere, allora. Colpisci senza preoccupazione... non vi è alcuna possibilità che tu possa infliggermi dolore, se è questo che ti preme sapere."

KdM: "Va... va bene."

Kaylee si fa forza. Dopo essere arretrata di qualche passo, avanza nuovamente, questa volta con una maggior convinzione. Fa uno scatto, breve e rapido, e lascia partire un colpo diretto al volto. Non sembra essere un colpo effettivamente di grande forza, ma per lo meno è un passo avanti.

Un passo avanti abbastanza inutile però, a giudicare dai risultati.

La ragazza misteriosa sposta il braccio di Kaylee con il palmo della mano sinistra, mentre con la destra continua a tener fermo il cappuccio della felpa. Con un movimento armonioso ed estremamente efficace, fa in modo che Kaylee si sbilanci.
Poi la colpisce.

Una violenta ginocchiata allo stomaco.
Kaylee si piega in due dal dolore.

La misteriosa figura fa giusto mezzo passo in avanti. Poi, con il tallone, colpisce la gamba d'appoggio con cui Kaylee si reggeva e mette fine al suo, già precario, equilibrio. La piccola di Maggio rotola al tappeto mentre la sua interlocutrice si appoggia alle corde, con un velo di seccatura nascosto abilmente insieme al suo misterioso volto.

??: "Mi aspettavo qualcosa di meglio, devo essere sincera.
Se vuoi saperlo, tua sorella Zoey era decisamente migliore di te anche agli albori della sua esperienza sul ring."

KdM: "Io... cercherò di migliorare."

??: "Per lei, fu sufficiente far si che lei stessa si rendesse conto delle sue considerevoli potenzialità. Ma per te, e la cosa non potrebbe seccarmi maggiormente, sarà necessario un lavoro più accurato sulle basi."

KdM: "Va... va bene. Farò del mio meglio."

??: "Sei piccola, fisicamente acerba e molto fragile.
Di certo, non posso dire che la forza fisica possa essere una componente su cui basarci per migliorarti. Ed allora, cercheremo di lavorare su doti che potrebbero compensare tale punto debole e renderti una combattente degna.

Resistenza, velocità, intuito.
Non ti serve altro. La capacità di resistere agli attacchi avversari, la capacità di minimizzare minimizzare il dolore causato dai colpi di chi si oppone a te. Poi la velocità di schivare i colpi e l'intuito di saperli prevedere, ancor prima che l'avversario faccia la sua mossa.

Per ora, prendi questi."

La ragazza lancia a Kaylee delle cavigliere che, a giudicare dalla faticosa presa della giovane, appaiono essere molto pesanti.

??: "Indossali ogni volta che ti è possibile.
Nel momento in cui riuscirai a difenderti dai miei attacchi anche con tali pesi addosso, passeremo alla seconda fase.
Per oggi, invece, può bastare così."

La ragazza si volta.

KdM: "Io... io vorrei farvi tante domande.
Chi siete? Come conoscete mia sorella Zoey? Perché volete allenarmi?"

??: "In linea teorica, io sarei la vostra maestra, ma non amo tale genere di appellativi.
Quanto al perché io ti stia allenando... non so, probabilmente devo avere una certa passione per le cause perse."

Kaylee si piega per allacciarsi le cavigliere.

KdM: "E... mia sorella Zoey?"

Ma quando alza gli occhi ... la ragazza è scomparsa.
Lo sguardo timoroso e malinconico ricompare sul suo volto, mentre questo ricordo così lontano nel tempo svanisce insieme alle immagini che l'accompagnano...



...


Di nuovo su quel ring.

Di nuovo a spasso tra i ricordi. La ragazzina dai lunghi capelli biondi e quella sua così misteriosa maestra sono sul quadrato, ad affrontarsi. Devono essere passati giorni, se non mesi, da quel primo incontro. Da quel primo allenamento. Kaylee appare più tranquilla, ben più agile, tanto da riuscire a tenere testa all'offensiva della maestra. E' evidente come abbia affinato notevolmente le sue capacità, evitando con rapidità i colpi che l'avversaria prova a portarle e intuendo le sue azioni semplicemente osservandola muoversi.

Inesorabilmente, Kaylee prende fiducia.
Evita un calcio alto, evade da una presa ritornando in piedi. Prova una gomitata al volto, ma la maestra riesce a schivarla. Prova un'Irish Whip, che però viene reversata. Sfrutta il rebound delle corde, prende la rincorsa, si prepara a colpire. Effettua un'elegante rotazione del corpo, un calcio rotante al volto, fulmineo e preciso. La sua prima Sunrise Melody.


Che però non va a segno.
La maestra schiva, e con una spazzata Kaylee si ritrova a fissare il soffitto. La ragazza pone il suo corpo su di lei, schiacciandola a terra, e con la mano blocca l'unico braccio libero. I due sguardi si incrociano, e Kaylee prova una forte sensazione d'inadeguatezza.
La maestra lascia la presa, rialzandosi.


??: "Mi ritengo soddisfatta."


Anche Kaylee si rimette in piedi.


KdM: "Da...davvero?"


??: "Sei riuscita a non essere un totale fallimento, lo ritengo già sufficiente di per sé.
Ed hai acquisito una naturalezza nel ring che non credevo avresti mai raggiunto. Sei più agile della maggior parte delle atlete che pullulano in questo mondo, e per lo meno riesci a far sì che la rapidità d'esecuzione non pregiudichi la pulizia della manovra. Non che mi potessi aspettare di più, sinceramente...
Ma in fin dei conti, sei una semplice umana. Quello che ti fa apparire una nullità ai miei occhi, ti rende comunque un'atleta temibile per tutte le altre mortali."


KdM: "Io..."


??: "Anche se..."


Kaylee sembra quasi "risvegliarsi", interessata a cosa la maestra voglia dirle.


??: "... c'è ancora qualcosa che ti manca.
Una manovra risolutiva.
La tua attuale manovra, per quanto elegante, manca d'efficacia. Hai bisogno di qualcosa che possa realmente renderti un pericolo per chiunque ti possa trovare di fronte.

E...


...


...ho già un'idea."


CAMERA FADES

divider


Estate 2014

??: "Questa volta pagherai la tua insolenza."

Una ragazza dai capelli corvini spinge un'altra ragazzina, dalla lunga chioma bionda, all'angolo con un calcio.
Riconosciamo la scena. Siamo all'interno del dojo della CWA, che più volte abbiamo osservato durante questi flashback. La ragazza che osserviamo troneggiante è la stessa che, con lo stesso comportamento, dava il "benvenuto" a Kaylee di Maggio in un ring di wrestling. Ed infatti, la ragazza a subire queste angherie non è altri che la Desert Flower stessa che, subito il colpo, si rialza. C'è una strana luce negli occhi della di Maggio che, infatti, non si allontana spaventata ma, anzi, sembra quasi voler andare faccia a faccia con la così arrogante compagna di corso.

Trainer: "Su, ragazze. Conteniamoci.
Melissa, non credo sia il momento per te di metterti a litigare con Kaylee. Domani sarà per te un giorno importante."

La ragazza, che a quanto pare si chiama Melissa, replica piccata.

Melissa: "Non mi importa!
Questa insolente raccomandata pensava di poter interrompere le prove della mia entrata sul ring per domani! Ho il mio ring attire nuovo, la corona che così tanto si adatta alle mie origini, mi sono agghindata la chioma e questa insulsa sorella d'arte pensa di poter allenarsi quando IO sono sul ring? Questo ring mi appartiene!
Io sono la stella di questa accademia!"

Trainer: "Su, Melissa, calmat..."

..


KdM: "Io non ho paura di te."

Kaylee va faccia a faccia con la giovane.
Sorride. Un ghigno di tranquillità. Di sicurezza che in tutti questi anni di carriera non le abbiamo mai visto.

Melissa: "Fai suonare la campanella. Adesso. "

Trainer: "Ma..."

Melissa: "ADESSO."

KdM: "Non aspettavo altro."

Trainer: "Cerca solo di non andarci pesante, Melissa.
La ragazza è ancora molto acerba, è inesperta. Alla fine..."


Il povero trainer non ha il tempo di reagire che il match è già iniziato.
Le due ragazze si aggrediscono furiosamente, lanciandosi l'una verso l'altra e colpendosi con tutta la forza che hanno in corpo, mentre l'intera palestra sembra essersi fermata ad assistere alla scena. La giovane di nome Melissa sembra essere nettamente superiore rispetto a Kaylee che appare effettivamente non ancora pronta a confrontarsi contro un'atleta preparata, eppure non tutto va come la ragazza si immagina. Ogni colpo che effettua sembra arrecare sempre minor danno alla di Maggio, che in ogni occasione continua a rialzarsi. Stanca, stremata, ma sempre in piedi... e con un sorriso sul volto che si fa sempre più inquietante.


Melissa: "Stay down."

KdM: "You...have to kill me if you want me to."


Slap!
Un violentissimo schiaffo arrossa la gota di Kaylee. Un gesto che in altre occasioni l'avrebbe fatta arretrare, l'avrebbe resa inerme, le avrebbe riempito gli occhi di lacrime. Ma che, in questa, sortisce l'effetto opposto. La di Maggio si rialza, ghignante, e scarica tutta la sua furia sulla malcapitata Melissa. Gli insegnamenti della maestra sembrano essere serviti, in quanto Kaylee si dimostra agilissima, fino a parer quasi riuscire ad anticipare ogni singola mossa dell'avversaria. Dopo una serie di dropkick ed hurricanrana, Kaylee prende la rincorsa e va a segno con la sua Sunrise Melody, tra la sorpresa del pubblico presente. Possibile che quella ragazzina riesca a battere un'atleta nettamente più esperta, pronta oramai al debutto? Kaylee si appoggia su di lei, lasciando partire il conteggio.


Che si interrompe al due.

Kaylee è furiosa. Tira per i capelli Melissa, rialzandola.


KdM: "Stay down!"

...

Melissa: "You...have to kill me if you want me to."


Un ghigno.


KdM: "As you wish."


Kaylee solleva la ragazza.
La porta all'angolo, facendola finire sulla terza corda. Vi sale anch'essa, abbrancandola in una presa che assomiglia ad un misto tra una Spanish Fly ed una Cyclorama. Il pubblico osserva interessato, mentre i trainer sono stupiti da quella mossa che mai hanno visto eseguire da Kaylee. La di Maggio si mette in piedi sulla corda, preparandosi all'esecuzione. Un lungo respiro. Chiude gli occhi.


Nessuno la ferma.
Nessuno può.
Nessuno immagina quello che sta per succedere.










S
U
P
E
R
N
O
V
A








...





Un urlo lancinante.
Ossessivo. Disperato. Un tuffo al cuore di ogni singolo presente, un grido di dolore che atterrisce, paralizza dal terrore. Kaylee si rotola a terra, tenendosi il collo e urlando disperata dalla sofferenza che prova. Ma al suo fianco coloro che sono presenti osservano una scena ancora peggiore.
La sua giovane avversaria è lì, immobile. I suoi occhi spalancati, un urlo spezzato nella sua gola. Cerca di muoversi, senza successo. Si rende conto che non riesce a muovere le braccia, le gambe. Lacrime rigano il suo volto.

Quando Kaylee se ne accorge, il suo cuore ha un sussulto. Come se la colpa le avesse gelato il sangue, come se volesse sparire nel nulla. Come se volesse che tutto quello non fosse mai successo. Vorrebbe fare qualcosa, ma la situazione che la circonda le scivola intorno.

I paramedici raggiungono il ring.
Shane Hero, il capo trainer della CWA, si precipita sul quadrato. Osserva la sua giovane allieva al tappeto, la prende in braccio gentilmente, quasi volesse proteggerla. Si dirige verso l'uscita, pronto a correre verso l'ospedale più vicino.
Ma prima, osserva Kaylee, riversa nelle lacrime e nel senso di colpa.

SH: "Kaylee.
Non usare MAI PIU' quella mossa. Per nessun motivo."


CAMERA FADES


divider


TS: "Così diverse, così simili.
Sia Zoey che Kaylee hanno condiviso un segreto. Un senso di colpa. La consapevolezza di essere diverse. La consapevolezza di essere destinate a qualcosa che, forse, non desideravano."

Maya interviene, sembrando ben conoscere il discorso in essere.

MM: "E' questo che vuol dire essere una Musa.
Un patto col diavolo. Uno scambio che dona potere, ma che dilania la propria anima. Karin è ora la custode della Follia, nel senso in cui per divenire più forte ha dovuto perdere il senno. Ed ha combattuto perché tutto ciò non accadesse.
Fallendo."

TS: "Kaylee si è sempre trattenuta, sul ring.
Si è trattenuta affinché quello che era accaduto nel Supernova Incident non si ripetesse mai più. Perché non spezzasse più un esistenza. Per il senso di colpa che provava. Ma, lentamente, l'odio e la frustrazione si sono fatte strada nel suo cuore. La follia ha cominciato a contaminarla, a corromperla. Dopo il match contro Zoey di Maggio in THEA, Kaylee si è resa conto di come non potesse più resisterle. Di come l'unica speranza per evitare l'inevitabile fosse ottenere una gioia, una "luce" che la guidasse attraverso le tenebre.

E' per questo motivo che ha cercato, ossessivamente, di mettere le mani sul DownUnder World Women's Title.

Sperava che una vittoria le desse un po' di tempo in più.
Sperava che quel titolo divenisse la dimostrazione inconscia che lei poteva farcela anche senza utilizzare quel potere che tanto disprezzava. Tutti gli insegnamenti della sua maestra. Quella manovra che le aveva spezzato il cuore, oltre ad averle lasciato strascichi sul corpo che cerca di nascondere..."


Questa frase di Tenaya ci riporta al passato.
A delle frasi non dette. A dei silenzi che, uditi ora, assumono tutt'altro senso. La prova di come Kaylee combatta contro un demone da molto, molto tempo... e di come questo l'abbia segnata irrimediabilmente.

***

2FH Pipebomb #106



Clarissa si volta, come per andar via. E invece torna a fissare Kaylee, divenendo improvvisamente seria.

CH: "Già che ci sono, vorrei sapere se ti sei ripresa completamente da..."

Kaylee si tocca istintivamente il collo. La bionda osserva l'amica, mentre sul suo volto compare quello sguardo malinconico che conosciamo così bene.

KdM: "Non ti devi preoccupare. Sto bene.
Comunque, ora vorrei restare un po' da sola.
Grazie di tutto, Clarissa..."



***

2FH Pipebomb #111


Dottore: "Ma, prima di andare, un ultima cosa.
So che hai un'autorizzazione speciale a riguardo, ma ti prego di fare attenzione.
Un colpo troppo forte e..."

Kaylee si fa scura in volto mentre, istintivamente, si tocca il collo, con sguardo malinconico.

KdM: "Lo so bene... non deve preoccuparsi a riguardo."



***


TS: "Il suo ultimo attimo di umanità, l'ultimo atto di Kaylee di Maggio, è stato quello di salvarti, Berzerk-Chan.
Di non eseguire la Supernova, pur consapevole che le sarebbe stata sufficiente per ottenere quel titolo che tanto bramava. Per l'ultima volta, il suo animo gentile ha avuto la meglio.
Ma, ora che nulla la ferma dall'ottenere ciò che vuole, dobbiamo prepararci. E dovete fare molta, molta attenzione.

La Supernova è una delle manovre più pericolose che io abbia mai visto.

E' una modifica di una normale C4, ma cambia in maniera radicale l'angolo d'impatto. Se la classica Spanish Fly termina con l'atterraggio della schiena al mat, la Supernova scarica tutto il colpo sul collo del malcapitato che la subisce. Non essendo sufficiente la presa di una C4 per gestire alla perfezione l'angolo, l'aggancio è lo stesso di una Cyclorama. In breve, il collo della malcapitata subisce, nel migliore dei casi, la rottura delle vertebre cervicali.
Che si traduce in una probabile paralisi dal collo in giù, per lo meno temporanea, nonché nella necessità di una neck fusion per riprendere per lo meno a camminare. E nella fine della carriera, of course."


MM: "Se vi chiedete se sia possibile apprenderla per contrastarla, mi dispiace dirvi che ciò è impossibile.
Innanzitutto, richiede una preparazione perfetta per essere eseguita. Un minimo errore nell'angolo d'impatto, ed il tuo avversario potrebbe non aprire più gli occhi. Oppure tu potresti ritrovarti con il collo ridotto in polvere. In entrambi i casi, non la situazione più adatta ad un ring di wrestling.
Inoltre, richiede un'elasticità fisica e muscolare per essere appresa che solo un'adolescente possiede. Un po' come la ginnastica artistica, sapete? Insomma, solo io tra di voi potrei avere la possibilità di apprenderla, dopo un lunghissimo allenamento.
Ma... perché farlo?
Credo lo abbiate compreso tutte: per quanto l'angolo sia perfetto, il collo di Kaylee riceve un colpo non indifferente ogni volta che la esegue. Sia i medici 2FH che quelli DownUnder si sono accorti del fatto che questi non sia in condizioni perfette, ed è questo uno dei motivi per cui Zoey non voleva che Kaylee salisse su un ring.
Perché imparare una manovra che, nel migliori dei casi, ridurrà la mia carriera di una decina d'anni?"


TS: "Io... lo sapevo.
Sapevo della Supernova. Sapevo di Kaylee.
E le ho permesso di combattere. Sono stata egoista. Ho pensato solo alla mia vendetta.

Ho creato la DownUnder dalle ceneri dalla 2FH.
Ho creato la DownUnder per vendicarmi di Zoey di Maggio.
Ho creato la DownUnder affinché Kaylee perdesse il controllo.

E solo quando era troppo tardi mi sono resa conto del mio errore.
Mi sono resa conto di come Kaylee fosse una persona gentile, una persona che voleva soltanto uscire dall'ombra della sorella e ricevere l'affetto e la stima che non ha mai ricevuto. Mi sono resa conto di come, comportandomi in questo modo, ho fatto del male a voi e a lei. Non sono stata la Commissioner imparziale che volevo essere. Non sono riuscita a valorizzarvi come meritate. E ho distrutto la vita di una giovane ragazzina, solo per una stupida vendetta."


Le lacrime cominciano a rigare il volto della Commissioner.


TS: "Ma... rimedierò io stessa ai miei errori.
Ho aspettato così tanto, in fondo... ho atteso così tanto il momento in cui sarei salita nuovamente sul ring. Mi sono voluti cinque anni... ma finalmente ho trovato qualcosa per cui valga la pena combattere. Qualcosa per cui valga la pena usare quell'ultimo match che, con fatica e sudore, mi ero tenuta da parte. A Season Finale metterò fine a tutto questo. Metterò in palio la compagnia, salverò Kaylee e sventerò questo pericolo.

Ed è qualcosa che solo io posso fare.

...

Ma prima, voglio che una cosa sia chiara.


IO CREDO IN VOI.

Credo in ognuna di voi. Nel vostro talento, nella vostra voglia di emergere.
Credo che ognuna di voi abbia quello che serve per divenire la migliore atleta al mondo. Per divenire una leggenda di questo business.
Credo, e sono orgogliosa di dirlo, di aver guidato la miglior Female Division del pianeta.


Io so, SO che qualcuna di voi sarà in grado di fermarla. Ne sono certa.


...

Ed è per questo che dovrò essere io ad affrontarla.


Perché voi avete una carriera. Voi avete delle battaglie da compiere. Avete cinture da alzare, delle folle da cui essere osannate, dei record da rompere. Voi avete un futuro. Ed io, in qualità di vostra commissioner, non permetterò a nessuno di strapparvelo.


...


Io, invece, non ho più nulla da perdere."


Tenaya si dirige verso la porta.
Si volta, lacrime agli occhi.


E rivolge un inchino alla sua Female Division, con un sorriso sincero sul volto.


TS: "Grazie per aver dato un senso alla mia esistenza.
Non lo dimenticherò mai."


- CAMERA FADES -

divider



QLqpHA3

By your staff
makko 95
josèthechamp
TheSkillet4Ever

Si ringrazia The Undetected Hero per la collaborazione.





Edited by makko 95 - 22/8/2017, 17:02
view post Posted: 2/7/2017, 20:39     +2DownUnder Swan Song - DownUnder.au

Poster

Perth Oval (Perth, Australia)





Cait_vs_Harley

Single Match
Caitlin vs Harley Night



Pain_vs_Lilith

Single Match
Pain vs Lilith



DK_vs_Coven

Handicap Match
DK vs Creepy Coven (Benjamin Timothy Mason III° & John Doe)/w Wife-Knife



Blake_vs_Brooks

Devin Brooks' career on the line
Single Match
Lucifer Blake vs Devin Brooks



Puzzle_vs_Berg_vs_Satanic

#1 Contender's Match
Triple Threat Match
Puzzle vs Daniel Bergstrom vs Satanic



Saito_vs_Send

DownUnder World Heavyweight Championship
Single Match
Sora Saito (c) vs The Send



Chan_vs_Kay_vs_Kat

Kaylee di Maggio's Career on the line
DownUnder World Women's Championship

Triple Threat Elimination Match
Berzerk-Chan (c) vs Kaylee di Maggio vs Katheryn Hudson



Edited by makko 95 - 2/7/2017, 21:57
view post Posted: 21/6/2017, 19:43     +2Sunrise #22 - Show


Ed è ancora il Coven a vincere!
I due adepti di Satanic scendono dal quadrato, mentre Saito ed Alayane si accertano delle condizioni del proprio amico, ancora stordito dal colpo subito. Ed osservano, con fare preoccupato, quella figura che si staglia immobile sullo stage.

Ma ancor più di loro, è Satanic a fissarla.
Fissa Bergstrom, il Leader del Creepy Coven.
Fissa l'uomo che fino a poco tempo fa era un suo acerrimo rivale.


Sorride.


divider




QLqpHA3

jq7JPwF


WELCOME TO SUNRISE!


divider


It will be fun.
w/DK, Satanic

kami no ikari
shizumetamae inoritamae agametamae
oni no sadame
ai ni mamire yoku ni mamire hito ni mamire

e quando la chitarra elettrica inizia a farsi sentire, DK fa il suo ingresso sotto lo stage.
L'ex fallen dragon si ferma un attimo, aprendo le braccia e indicando il pubblico...prima di puntare verso il basso, il segnale per far scattare i pyros. E adesso DK si avvia verso il ring percorrendo la rampa esattamente al centro a passo deciso e svelto, ma allo stesso tempo dignitoso. Si prende il suo tempo a salire i gradoni che portano al ring e, arrivato all'esterno dell'apron si gira sorridendo verso il pubblico, quel suo classico sorriso a labbra serrata e inclinato verso sinistra.
DK scavalca la terza corda con un balzo e si fa passare un microfono al volo prima di occupare il centro del quadrato. Rimane qualche attimo in silenzio mentre quella parte del pubblico che lo conosce si fa sentire.

DK: "Buonasera, Perth. Fatevi sentire!"

Il pubblico risponde con un discreto boato. Ma DK scuote la testa e muove l'indice della mano sinistra per fare segno di no.

DK: "Gente di Perth, mi deludete. Che si dirà di voi se non riuscite a garantirmi un'ovazione almeno pari a quella che i vostri compatrioti di Melbourne hanno tributato a DarKhaos non troppo tempo fa? Forse, avete una seconda chance. 1...2...3!"

Questa volta il boato sembra rispondere ai gusti di DK, che manifesta il suo apprezzamento con dei cenni del capo

DK: "That's how it's done!

Ma ora, veniamo a noi. Qualcuno tra voi mi conosce già, qualcun altro no...il che è un peccato d'ignoranza non inferiore al non sapere che la terra gira intorno al sole e non il contrario (sebbene la teoria per cui la terra giri in realtà intorno al mio carisma non è poi infondata e merita maggior approfondimento) ma non sono qui per parlare di me. Non fraintendete: sarebbe un argomento molto interessante, ma non credo che stare qui ad elencare i miei successi sia il miglior modo per spendere il mio tempo. Non credo neanche che lo show duri abbastanza a lungo perché io possa fare un elenco completo, ora che ci penso. No, coloro che non mi conoscono impareranno a farlo. E se volete sapere di più, beh...vi basta utilizzare internet per qualcosa di diverso dal porno quotidiano, cercare il mio nome sulla pagina di wikipedia et voilà.

Ma torniamo a noi.
Perché sono qui, in Australia?

La risposta, in realtà, è molto semplice. Sono un uomo che ha dedicato la quasi totalità della sua vita a perfezionarsi come artista marziale prima e come wrestler poi. Sono un combattente, sono un guerriero. E in quanto tale ho bisogno di un ring. Quindi ho aspettato la fine di ogni mia obbligazione contrattuale e ho cercato un posto che potesse ospitarmi. Perché qui? Perché questo roster è l'unico popolato da personaggi quasi del tutto sconosciuti! Magari voi li conoscete, ma per me sono incognite.
Vi rendete conto? Ogni avversario, qualcosa di nuovo, qualcosa di sconosciuto. Un pacco regalo da aprire a suon di pugni. Io bramo le sfide, le sorprese...e non c'è luogo migliori. Giovani affamati, in cerca di affermazione ma senza un briciolo di corporate power, che non hanno altra scelta se non dare il massimo...questo è un ambiente semplicemente perfetto per me.

Ma può un uomo sul lato sbagliato dei 30 reggere questa competizione? Ho davvero il diritto a essere così presuntuoso?
Forse può aiutarvi a formulare un giudizio sapere che a Ota, dove vivo, una persona con le mie competenze marziali è sempre considerata armata per la legge. Ma vi basta ripensare alla scorsa settimana. C'erano 4 persone nel backstage. Nessuna di loro mi conosceva. Non sono poi tanto alto, per gli standard del wrestling. Ma cos'è successo? 3 di loro hanno fatto un passo indietro e assunto una posizione di guardia.
Non mi conoscevano e i numeri erano dalla loro parte...ma sono stati loro a indietreggiare. Il loro cervello rettile, l'unica parte che a quanto pare gli funziona regolarmente, ha percepito la minaccia e, a livello di puro istinto, hanno capito che io non sono uno con cui si scherza. Specialmente fuori dal ring, dove nessuna regola mi limita."

DK sorride

DK: "A questo punto, non si può neanche più parlare di presunzione.
Parliamo del Coven, allora. Perché Satanic, perché loro?
Prima di tutto, perché sono un uomo dotato di spiccato senso pratico. La mia età è comunque quella che è, per cui annuncio subito che ho intenzione di vincere il titolo il prima possibile. Avrei potuto, se avessi voluto, già affrontare Saito. Tutto quello che dovevo fare era andare in ufficio e far valere il peso del mio nome.
Disgustoso.
No, questo mi avrebbe svilito come uomo e come combattente. Quindi, non mi rimane altro che arrivarci alla vecchia maniera. Quale modo migliore di dimostrare il mio valore se non occuparmi del Coven, che così tanti problemi ha creato a questa federazione, sconfiggendo Satanic, a sua volta ex campione mondiale? Fatto questo, nessuno potrà dire che ho abusato del mio nome e del mio passato. "

DK ha alzato il mignolo della mano sinistra. Ora segue l'anulare.

DK: "in secondo luogo, perché Satanic non ha avuto paura. Gli psicopatici non sono capaci di averla, ovviamente. Ma questo dice tanto. Quando guardo quel volto inespressivo (e oggettivamente spiacevole alla vista) vedo uno che ha trasformato la sua abissale ignoranza in punti di forza. Incapace di arrendersi, incapace di capire quando un avversario gli è superiore. Uno che vuole andare fino in fondo.
Uno con cui potrei divertirmi parecchio."

‘I Hope U Suffer!’

La theme song del Creepy Coven non tarda a farsi sentire e la reazione del pubblico è immediate. Orda di fischi per Satanic ed i suoi. I primi a comparire sono BTM e Doe, i quali lanciano sguardi rabbiosi verso DK. Alla destra del duo troviamo anche Wife-Knife, la quale si limita ad osservare da lontano quell’uomo all’apparenza contemporaneamente carismatico e pericoloso. Infine, in mezzo alla sua gente, compare il portavoce della violenza: Satanic. Il trio si avvia verso lo squared circle con il Creepy Smiler che fa cenno ai suoi di fermarsi.
Il Violence Vektor sale sul perimetro di gara da solo, mentre gli altri tre membri della congrega della violenza attendono fuori. Satanic ghigna maleficamente, come suo solito.
Osserva Dark Kahos ed inclina il capo.

S: “Benvenuto.”

Ghigna.

S: “Non si dica che io sia un maleducato o qualcuno che non ci tiene a far per bene le presentazioni con… la carne fresca.
Perché è di questo che stiamo parlando. Sei solamente l’ennesimo nome blasonato che vuole provare a rivivere i fasti di un tempo e che si da nuove sfide. Si promette nuovi scontri e nuovi avversari, solo per il desiderio di non venire dimenticato.”

Corruga la fronte e si gratta la tempia Satanic.

S: “E ciò dovrebbe renderti.. speciale? Il tuo passato è qualcosa che non mi interessa e non riguarda nessuno dei presenti. La folla potrà anche conoscere a memoria le tue gesta, ma questo non è un paese per vecchi, caro Mr. Francis.
Qui non troverà la gloria che cerca. Questo non è un museo in cui si può vivere nei fasti del passato. Questa è una federazione di wrestling che ha già da dire la sua riguardo la storia e riguardo a come vanno le cose nel mondo. Lei crede che io sia interessante, che io possa essere una sfida divertente ed un nuovo stimolo.
Si vede che lei non ha capito nulla di cosa io intenda con la mia marcia e la mia gente. Lei pensa che sia solo l’ennesimo Freak Show per caso?”

Ride, stavolta in maniera sguaiata.

S: “Noi siamo i reietti. Gente messa nell’ombra da individui… come lei. Che vogliono presumibilmente dimostrare qualcosa e per tale motivazione schiacciano gli altri senza ritegno. Siamo frutto di individui che non sanno quando fermarsi e che non sono in grado di comprendere l’umanità.
Vuoi comportarti come un Dio della Guerra?” – Satanic mette enfasi su questa espressione – “Che continua a combattere per ottenere il riconoscimento giusto affinché possa salire finalmente sul suo personale Olimpo? Fallo pure.”

A questo punto il membro del Coven allarga le braccia e si fa bersaglio semplice e diretto.

S: “Chi sei veramente? Un Fallen Dragon, un Godo f War, o più semplicemente qualcuno che ha paura di accettare quello che è diventato? Un ricordo di se stesso.”

DK fa per rispondere, ma Satanic lo anticipa.

S: “Non mi interessa. Così come non mi interessa diventare il fulcro delle attenzioni di un bambino troppo cresciuto. Fai quello che ti pare. Se sarà qualcosa saremo NOI a cercare te. Non il contrario. E semmai quel giorno arriverà… te ne pentirai.

Don’t panic.
Trust in Satanic!”


...



DK si appoggia alle corde, osservando il gruppo allontanarsi. Niente ha cancellato il ghigno dalla sua faccia.

DK: "it's not like you have a choice in the matter"


- CAMERA FADES -


divider


Torniamo in collegamento dopo la pubblicità e vediamo che sul ring, cintura sulla spalla, si trova Tsuki. Berzerk-chan ha un sorriso beffardo dipinto sul volto e ostenta l’alloro conquistato dopo mesi e mesi di dure fatiche.

B-chan: “I’m the champ.”

Vari fischi provengono dalla folla, alcuni non hanno apprezzato come sia avvenuta la vittoria della jappa.

B-chan: “Andiamo. Non eravate forse voi quelli che mi sostenevano e mi sospingevano a dare il massimo, che erano sempre al mio fianco quando avevo bisogno di qualcuno che fosse capace di farmi sentire ancora accolta in un luogo che potessi chiamare casa? Come dite? Voi mi avete dato sostegno perché credevate in me… lodevole, peccato che l’unica a credere nelle proprio potenzialità fossi io, solamente io.
A voi è sempre piaciuto stare lì a guardare, senza tentare di dare un input diverso dal becero tifo. Perché avrei dovuto continuare a dare spettacoli a voi quando…”

Fissa la cintura.

B-chan: “Potevo avere questa. Perché avrei dovuto continuare a rimanere nell’ombra? Perché dovevo rimanere indietro se in realtà io ero l’unica in grado di rappresentare la categoria? Adesso che sono la campionessa il mio monito è dimostrarlo. Lancerò questo messaggio a tutte quelle che tenteranno di spodestarmi. A tutte coloro le quali proveranno ad intralciarmi. Per questo sono entrare sul ring durante la pubblicità, senza ulteriori musiche o altro. Perché io voglio il confronto diretto e sono già pronta ad affrontare Alayane e rispedirla nella piantagione di cotone dalla quale è scappata prematuramente.”

I fischi si fanno più numerosi.

B-chan: “Perché a me non importa più niente di nessuno di voi. Di nessuno in generale. Io percorro la mia strada da sola e da sempre la percorrerò. Kat può chiedere tutti gli incontri che vuole, ma non sarà in grado di vincere. Io sono la donna capace di imporre il proprio dominio.
Anche sopra chi non vuole arrendersi. Perché Kaylee è disposta a tutto? Perché è disperata ed io sono in grado di porre fine ad ogni diatriba. Datemi solamente una lotta ed io ne uscirò vincitrice. Ma adesso basta parlare.

It’s time to fight.”

La giapponese fissa in direzione dello stage. Il suo match è prossimo.


divider


Collegamento diretto dal Backstage.
L'inquadratura si riempie di fumo, una sorridente Alayane Williams è la responsabile di tutto ciò.
Un altro tiro di sigaretta, l'ANTI Diva è seduta su un muretto, a gambe incrociate.

"Attualmente, la situazione qui non è delle migliori.
Il tutto ci è sfuggito di mano, così velocemente, così, tutto ad un tratto.
Daniel Bergrstrom ha esibito a tutti noi la sua vera natura, il che mi fa alquanto incazzare.
Certo, perché io, più di chiunque altro, sono stata vicino a quel minchione psicopatico che ci ha voltato le spalle.
Il tutto per? Una Cintura.
Una Cintura che non vincerà mai.
Andiamo, davvero credi di poter ambire a quel titolo, ah? In passato hai fallito, cosa credi che cambierà in un eventuale futuro?
Certo, forse addossare la colpa a noi dei tuoi fallimenti è la cosa migliore, dico bene Doc? Cazzate. Cazzate su cazzate.
Ed io sono stufa, perché ho sprecato troppo tempo con un essere come te. Ma non è finita qui, il bello deve ancora venire, Danny."

Occhiolino, altro tiro.

"Finalmente, questa sera, avrò un incontro come si deve, degno di tale nome.
Avrò un cazzo d'incontro contro la "Campionessa"."

Risata sguainata della Girl On Fire.

"Insomma, definire Campionessa una come Berzerk Chan, è un'offesa alla categoria. L'essere riuscita a togliere la Cintura a Katheryn Hudson dopo 8 mesi, è sicuramente un'impresa, ma il modo in cui l'hai fatto lascia un po' a desiderare. Hai cercato la vera Chan per mesi e mesi... e alla fine l'hai trovata? Quale sfumatura ti mancava per vincere? La ladra? Perché qui non si tratta di furbizia, ma di ladrata.
Sì, il bue che da del cornuto all'asino ma non me ne può fregare di meno.
Io non ho mai detto di essere la paladina della giustizia, ci mancherebbe.
Ma tu sì e questo mi fa alquanto schifo e ribrezzo.
Porti quella Cintura sulla spalla con tanto orgoglio, ma sei sicura di meritartela a pieno? Tutti i tuoi fallimenti non fanno di te una persona che è cresciuta tramite le sconfitte, lo sai o no, miss arcobaleno nel culo?"

Altro tiro di sigaretta, la quale termina e viene lanciata da Alayane.

"Mi stai sul cazzo, mi sei sempre stata sul cazzo. Ed ora che sei Campionessa, mi stai sul cazzo ancora di più.
Finalmente avrò modo di metterti le mani addosso, dopo tempo immemore.
Scordati di quelle tre che hai dovuto battere per poter pregiarti del titolo di Campionessa, quest'oggi dovrai salire sul ring contro di me, contro l'ANTI Diva!
E ti prego, porta sul quadrato quel fottutissimo sorriso creepy del cazzo che sfoggi ogni tanto. Ho una sacrosanta voglia di spaccarti tutti quei denti che lo compongono.
Che cazzo hai da ridere, poi, lo sai solo te."

Dito medio all'inquadratura.

"Ci vediamo sul Ring, giapponese di 'sto gran cazzo."

Doppio dito medio.

Sorriso.


- CAMERA FADES -


divider

Ed ad aprire la puntata odierna è uno scontro quanto mai interessante, che vede la neo-campionessa Berzerk-Chan affrontare la donna degli "anti-Coven", Alayane Williams. Ora che la fazione si è disgregata, la ANTI Diva sarà intenzionata a farsi valere e, perché no, sfogare le frustrazioni... ma ne sarà capace contro la donna che, con furbizia ed astuzia, è riuscita a prendersi ciò che bramava?

Single Match
Berzerk-Chan vs Alayane Williams

DIN DIN DIN!


Si parte!


Le due atlete si studiano, danzando al centro del quadrato di gara. Alayane appare più fredda, sbrigativa, mentre Berzerk-Chan sembra quasi volerla provocare, danzando sorridente ed attendendo la mossa della sua rivale. La ANTI Diva chiama la prova di forza, ma la nipponica arretra, ritirandosi alle corde ed evitando così l'attacco della britannica. Alayane si lamenta con l'arbitro...



Ma riceve una ginocchiata a tradimento!



Fischi per Berzerk-Chan!
La campionessa DownUnder sorride, mostrando quella che oramai è chiaramente la sua indole. Non esiste ideale da rispettare, non esiste onore che non sia quello della vittoria, da ottenere ad ogni costo! La giapponese tempesta di calci alla ginocchia e di forearm la sua avversaria, costringendola all'angolo, per poi portarle lo scarponcino al collo e tentare di strozzarla! Chan preme sulla giugulare della rivale, finché l'arbitro non interrompe la scorrettezza della nipponica, che si allontana sorniona. Berzerk-Chan prova a lanciarsi verso l'angolo con un Hip Attack... ma Alayane reagisce!


BIG BOOT!


Chan si allontana stordita, ed ecco che è Alayane a passare all'attacco! Non sarà certamente l'atleta più tecnica del roster, ma la Williams è ben nota per sapersi far valere in maniera tutt'altro che convenzionale, ed ecco allora la Girls on Fire rifilare qualche colpo ben assestato alla giapponese, mandandola alle corde. Shoulder Tackle all'angolo dell'inglese, che poi riporta Berzerk-Chan al centro del ring!



POWERSLAM!


Pinfall!




ONE!



TWO!




KICKOUT!


Solo conto di due, ma ottimo momento per Alayane!
La #BBHMM si carica con l'intera arena, ed attende che Chan si rialzi per tornare all'attacco! L'inglesina osserva la nipponica rimettersi in piedi, poi aspetta che si volti e si lancia con un Big Boot... che Chan evita astutamente! Gut Kick di Chan, con Aly che si piega in due! La campionessa sfrutta il momento per correre alle corde e travolgere la sua avversaria con uno Swinging Neckbreaker, seguito da schienamento!



ONE!




TWO!





KICKOUT!


Colpo di reni di Alayane!
La Girl on Fire resiste agli attacchi dell'avversaria, che però la intrappola in una chinlock, tentando di tenerla al tappeto. Berzerk-Chan cerca in ogni modo di stroncare sul nascere la reazione della sua rivale, riducendole l'apporto di ossigeno e, così, diminuendone le forze residue. La Williams sembra sul punto di arrendersi ma, caricata dal pubblico che non smette di tifarla, si rialza! La campionessa cerca di tenere Alayane al tappeto il più a lungo possibile, ma la #BBHMM sembra una furia, riuscendo a rialzarsi! Gomitata di Alayane! Ed un altra! Ed un altra ancora! Alayane è libera, correndo contro le corde!


BYCICLE KICK!
A SEGNO!



ONE!



TWO!




KICKOUT!


Non basta ancora!
Alayane non si dispera però, anzi, si carica per la sua manovra migliore! Impaziente, rialza direttamente la sua avversaria....ma Chan la spinge via, rifugiandosi alle corde! La Williams non ci sta e prova a reagire, ma viene allontanata dall'arbitro! Alayane discute animatamente con il direttore di gara, poi carica un Corner Avalanche...





Ma Berzerk-Chan si sposta!








E Alayane...




IMPATTA SUL PALETTO SCOPERTO!

BERZERK-CHAN AVEVA TOLTO LA PROTEZIONE!



Alayane rimbalza al centro del ring.
Stordita.


Non ha il tempo di accorgersi di nulla.




K
A
W
A
A
I





ONE.



TWO.



THREE.




DIN DIN DIN!


Winner: Berzerk-Chan


E' la campionessa a spuntarla!
Alayane si è difesa bene, ha lottato con le unghie e con i denti, ma con una scorrettezza la nipponica è riuscita a prendersi la vittoria! Berzerk-Chan sorride, mentre l'arbitro le riconsegna la cintura, che subito alza al cielo.

She's the champion, now.
E tutte devono accettarl....


...



DEAR SISTER x ABSOLUTION!


KAYLEE DI MAGGIO!
KAYLEE DI MAGGIO!


La Desert Flower compare sullo stage!
E non ha certo uno sguardo gentile in volto!


Senza attendere un istante, la di Maggio si fionda sul ring come un fulmine! Ma questa volta Chan è pronta, e non si lascia sfuggire l'occasione di infliggere una punizione a questa ragazzina insolente!



KAWAAA....



NO!
NO!

KAYLEE EVITA!



SUNRISE.

M
E
L
O
D

...


No!
No!

Chan si salva per poco, rotolando fuori ring!
La campionessa se l'è vista brutta, ma è riuscita a scampare alla furia cieca della sfidante, di colei che tutto ha messo in palio. Una furia che va sfogata, in qualche modo...

E Kaylee non è sola sul ring.



SUNRISE.
MELODY.


Violento.
Crudele.
Assolutamente non necessario.


Alayane Williams stramazza al suolo, nuovamente. Kaylee non sembra curarsi di lei, rivolgendo quegli occhi così vuoti e scavati verso Berzerk-Chan. Verso la sua cintura.


Sarà sua. In un modo o nell'altro.
E nessuno... nessuno potrà impedirglielo.

divider


Bite me, if you can.
w/Pain, Lilith


Torniamo nella ring zone, dove

UNDYING!

La theme song di Pain scatena un grande rumore nel pubblico, ed ecco che la Dirty Woman appare sullo stage! Sul suo volto il ghigno che abbiamo visto in più occasioni, quella soddisfazione malsana di chi non è mai appagato.
Giunta sul ring si arma di microfono.

Pain: “E così, sono ancora una volta su questo ring a parlare di te e a te, mia cara Lilith.”

A chi altro pensavate si sarebbe rivolta?

Pain: “D’altronde, a differenza tua e di tutti gli altri consumatori abusivi di ossigeno di questo mondo, io posso decidere di fare la stessa cosa fino alla fine dei tempi: parlare di te è una di esse, ma potrei dirne molte altre.
Perdere contro di te, ad esempio.”

Dal pubblico si leva un forte brusio

Pain: “Non fate così…è vero, io posso perdere all’infinito contro Lilith. Posso perdere all’infinito contro chiunque, e sapete perché?
Perché ho tutto il tempo che voglio!
Riflettete, anche se potrebbe essere uno sforzo tale da provocarvi un ictus. Non morire mai non è la passeggiata che sembra: è vero, permette di non avere fretta nell’ottenere ciò che si desidera, ma significa anche cambiare più volte di chi invece prega ogni sera di superare in salute i 65 anni, e gestire una continua evoluzione non è facile come sembra.
Tuttavia c’è un comune denominatore nella mia eterna vita, un filo conduttore che collega tutti gli eventi che mi hanno vista coinvolta finora. O per meglio dire, tutte coloro che ho affrontato finora.
Prendete Katheryn Hudson, prendete Harley Night...prendete Zoey Di Maggio!”

Pronunciare quel nome non è mai un piacere per Pain

Pain: “Mi hanno dato guerra di continuo, le hanno provate tutte per togliermi dalla circolazione, dal cercare di distruggermi fisicamente all’abusare del proprio potere. Eppure io sono sempre qui, e nonostante sia quella che ne ha subite NETTAMENTE più di tutte le altre messe insieme non sembra che io sia in qualche modo sulla via del decadimento: vincere uno, due, trenta match, dai più normali ai più brutali, non serve a niente!
Parliamo di Harley Night, ad esempio: una battaglia di mesi e mesi, dall’Irlanda all’Australia arrivando all’Inferno come ultima tappa: il match lo ha vinto lei, ma sapete dirmi chi è che ha continuato a combattere e chi invece sembra non essere ancora in grado neanche di limarsi le unghie?”

Nuovo sorrisetto da poco di buono

Pain: “Ricevo soltanto disprezzo da quando la mia carriera è iniziata, ma tutto sommato non credo che fatti alla mano mi si possa dare della bugiarda: se neanche cercare di polverizzare tutte le mie ossa contemporaneamente mi ha fermato, cos’altro potrebbe riuscirci?
Dovete imparare che vincere o perdere uno, due, trenta match non dice niente su quella persona: è cosa accade dopo una sconfitta che conta, ed io dopo ogni sconfitta non faccio altro che rialzarmi e continuare come se il match precedente non fosse neanche iniziato!
Dovete impararlo voi e deve impararlo Lilith, che nel giro di un attimo ha perso tutta la boria che l’ha sempre caratterizzata e ha finalmente iniziato a dimostrare di non essere una vampira: non è altro che una normale donna, come Katheryn, come Harley e soprattutto come Zoey, e come tutte loro non può che provare paura quando la situazione si rivela non alla sua portata!”

Pain fa sarcasticamente spallucce

Pain: “Non soltanto è scappata quando ha visto che la sua leggendaria Ode To Hell è servita giusto ad ottenere una vittoria del tutto inutile, ma mi è bastato giocare con un paio di interruttori per farla diventare UNA VAMPIRA CHE HA PAURA DEL BUIO!”

Ora ride proprio, e di gusto

Pain: “Vinci pure tutti i match che vuoi finché riesci, Lilith. Ormai è chiaro a te e a tutto il mondo che puoi soltanto accumulare W sul tuo palmares, ma è ovvio che non perderò in eterno: che cosa farai nel momento in cui arriverà il mio momento?”

Pain non fa in tempo a finire la frase che si spengono improvvisamente le luci, lasciando l'arena nella penombra delle luci di emergenza... E tra il pubblico ci scappa qualche urlo perché dal nulla uno stormo di pipistrelli ha cominciato a svolazzare proprio sopra il ring! Il rumore che fanno i volatili squittendo e sbattendo le ali è sinistro ma Pain non mostra il minimo segno di timore... Non finché tornano le luci... E SENTE LA PRESENZA DI LILITH ALLE SUE SPALLE!

Pain si volta di scatto e indietreggia di qualche passo in posizione di guardia mentre la serba apparsa all'improvviso se la ride divertita. Lilith ha un microfono in mano e si rivolge subito alla sua avversaria.

L: "E' questo che vuoi, Pain? Vuoi davvero che ti mostri tutta la mia potenza e le mie capacità? Vuoi davvero che tutta la mia furia distruttiva si abbatta su di te senza pietà?"

Lilith non attende la risposta di Pain.

L: "Possibile che tu non te ne renda conto? Possibile che tu non riesca a realizzare cosa sta accadendo? Ti stai addentrando sempre più in una selva oscura, ricca di insidie e pericoli, in cui la tua immortalità non sarà sufficiente per salvare la tua anima! Perché sei sulla soglia delle porte dell'Inferno, Pain, sei ad un passo dall'aldilà, e anche se tu non puoi morire, io posso sempre spedirti nel regno dei morti e far sì che tu resti per sempre lì, bloccata per l'eternità, non-morta tra i morti come attualmente cammini tra i vivi pur non essendo viva!"

Lilith ha gli occhi spiritati e pronuncia le ultime parole come se fosse in trance, ma eccola ritornare in sé.

L: "Sei patetica, Pain, come patetico è il tuo attaccarti con tutte le tue forze e tutte le tue speranze alla sola eventualità di riuscire a vincere prima o poi un incontro contro di me... Forse prima o poi ci riuscirai, è vero, forse prima o poi la sorte ti arriderà e riuscirai a prevalere su di me... Ma poi? Ti sei chiesta mai cosa succederebbe dopo? Te lo spiego io, Pain: torneresti alla consueta mediocrità di sempre, torneresti a essere la stupida perdente che mai è riuscita a ritagliarsi il suo spazio né qui né altrove... Torneresti a perdere e a subire l'avanzata distruttiva delle forze oscure guidate da Lilith!"

Piccola pausa della serba.

L: "Ti conviene arrenderti ora, Pain, salva la tua anima e il tuo corpo finché sei in tempo, altrimenti ti assicuro che non puoi neanche lontanamente immaginare cosa ti accadrà."


Un ghigno compare sul volto della eXiled Soul. Un sorriso, sadico.
Uno schiocco di dita.



LIGHTS OUT.


This battle has just became... supernatural.


- CAMERA FADES -

divider


Un ritorno alle origini. Vediamo Lucifer Blake nel suo camerino al Computer che sta comunicando freneticamente con lo Slender Man, presumiamo. Lucifer viene inquadrato di spalle e lo sentiamo cambiare diverse volte tonalità di voce, intravediamo sullo schermo il volto dello Slender Man che ogni tanto risponde. Lucifer non si accorge del Cameraman ma improvvisamente si gira con uno sguardo spiritato e la classica scritta Slender sulla fronte. Lucifer chiude immediatamente il Computer e avvicina il suo viso in primo piano alla Telecamera con il Cameraman che indietreggia di qualche passo.

LB:”NO MORE DEVIN BROOKS. NO MORE DEVIN BROOKS. Me l’ha confermato anche lo Slender Man, noi non vogliamo più avere a che fare con lui e I suoi tentativi di redenzione. E’ morto e sepolto. Lui si è costruito la bara da solo, noi l’abbiamo soltanto spinto dentro. Forse non è chiaro a lui e neanche al resto della DownUnder, siete spacciati. Io vi vedo come morti che camminano, vi siete già distrutti da soli quando avete deciso di non seguire Slender Man. Nessuno di voi è degno di me e se devo per l’ennesima volta lanciare un messaggio quale occasione migliore di sconfiggere colui che si fa chiamare THE SEND?”

Lucifer prende fiato dopo aver parlato di fila e senza fermarsi.

LB:”Dopo aver sconfitto l’imbattibilità di Walker, aver DISTRUTTO Devin Brooks, aver fatto sanguinare il Cielo ora tocca inviare un messaggio, ovviamente di sangue, all’INVIATO. Siete divertenti, lo ammetto. Avete tutte queste caratteristiche, tutti questi vizi che non solo non li nascondente ma ve ne vantate. Un lottatore considerato “buono” che deve usare una Donna per arrivare all’opportunità della vita quando a me è bastato semplicemente sfidarlo il campione, per batterlo e mandargli un segnale chiaro. Tu mandi un segnale Send, ma è contorto e criptico. Non pulito come preferiresti. Sei pronto a sfidare Saito e questo l’abbiamo capito ma sei pronto a sfidare uno come me? Alayane potrebbe essere già in pericolo, potrebbe essere già stata rapita o torturata. Io non ho problemi di identità, non ho scrupoli, non ne ho mai avuti. Non mi interessa della tua guerra personale, non sei interessante ai miei occhi sei soltanto l’ennesima testa da appendere nella mia stanza dei trofei.”

Lucifer continua a parlare con il volto in primo piano, riusciamo a vedere tutte le sue micro-espressioni del volto che diventano sempre più creepy col passare del tempo.

LB:”Quindi dimmi Send, hai paura di Me? Temi lo Slender Man? Sei pronto a ricevere il NOSTRO messaggio? Un messaggio fatto di dolore, sofferenza e sangue. Un messaggio portatore di Guerra. Un messaggio che riceverai, proprio come la tua mossa finale, ma in forma di PROXY. Un virus ha infettato il tuo messaggio Send e non te ne sei accorto, almeno non fino ad ora.

BEWARE.

THE SLENDERMAN.”

Lucifer chiude il tutto con la sua Catchphrase prima di buttare letteralmente fuori il cameraman e chiudersi nel camerino. Send avrà ricevuto il messaggio?


divider



Edited by makko 95 - 29/6/2017, 07:26
view post Posted: 18/6/2017, 19:06     +1DownUnder Sunrise #22 Card - DownUnder.au

QLqpHA3


jq7JPwF


It will be fun.
w/DK, Satanic


Single Match
Berzerk-Chan vs Alayane Williams


Bite me, if you can.
w/Pain, Lilith


Single Match
Lucifer Blake vs The Send


Between Good and Evil.
w/Puzzle, Daniel Bergstrom


Single Match
Sora Saito vs Daniel Bergstrom




Si può promare fino alle 14 di Mercoledì 21 Giugno.
Chi dovrà fare qualcosa verrà contattato in privato.
view post Posted: 1/6/2017, 17:21     +4DownUnder Symphony of Betrayal - DownUnder.au

Poster

Canberra Stadium (Canberra, Australia)





Pain_vs_Lilith

Single Match
Pain vs Lilith



Puzzle_vs_Ayrton

Puzzle's Mask on the line
Loser Leaves Unsanctioned Match
Puzzle vs Ayrton Texeira



Blake_vs_Devin

Single Match
Lucifer Blake vs Devin Brooks



Fatal_4

DownUnder World Women's Championship
Fatal Four Way Match
Katheryn Hudson (c) vs Berzerk-Chan vs Maya Maze vs Kaylee di Maggio



Send_vs_Berg

#1 Contender's Match
Special Guest Referee Match
The Send vs Daniel Bergstrom
Alayane Williams as Special Guest Referee



Saito_vs_Satanic

DownUnder World Heavyeight Championship
Single Match
Sora Saito (c) vs Satanic

view post Posted: 10/4/2017, 05:58     +1DownUnder Sunrise #18 Card - DownUnder.au

QLqpHA3


jq7JPwF



Single Match
Gunther Frisconi vs Alayane Williams


Undying...
w/Pain


Tag Team Match
Ayrton Texeira & Lucifer Blake vs Devin Brooks & Puzzle


Friend or Foe?
w/Harley Night, Caitlin


Single Match
Satanic (w/Creepy Coven) vs Daniel Bergstrom (w/Sora Saito, The Send, Alayane Williams)




Si può promare fino alle 14 di Mercoledì 12 Aprile.
Chi dovrà fare qualcosa verrà contattato in privato.
view post Posted: 26/3/2017, 04:54     +1Akatsuki - Show


S: “Fai appello a tutto il tuo onore. A tutta la tua forza di volontà.
Il tuo fottuto destino ti ha dato l’opportunità di fallire e cadere nel dimenticatoio. Sfruttala finché puoi, altrimenti la tua sorte sarà peggiore di quanto immagini!”


...


E SATANIC FA CADERE IL TAVOLO!
I DUE SONO FACCIA A FACCIA!


Boato dell'arena! Satanic vuole lanciare fin da subito un messaggio al suo rivale, che pur si mostra imperscrutabile. Satanic sorride, sadico...

...

Ed il suo gruppo di adepti compare sullo stage, raggiungendo il suo leader!
Doe, Mason e Wifey sono sul ring insieme a Satanic!

...




...


Ed Alayane, Bergstrom e Send si uniscono alla festa!
I tre face raggiungono Saito, ristabilendo la parità numerica!


Quattro contro Quattro.
Violenza contro Onore.

Satanic e Saito avanzano di un passo, tornando faccia a faccia. I rispettivi alleati arretrano.


Saranno loro a decidere.
Loro, e loro due soltanto.


Ma chi si ergerà vincitore all'Alba di un nuovo giorno?


divider


Akatsuki

Kōrakuen Hall (Tokyo, Japan)




divider

“Molto brevemente questa è la storia di un figlio di puttana. Un figlio di puttana che per prendersi il suo sperato momento di gloria è costretto ad aggredire alle spalle un povero ladro che aveva da poco tentato di rubare ai ricchi per dare ai poveri.
Cercando di essere Robin Hood ed usando forse, fin troppa bontà, quest’omone abbattuto e pensante, che tentava di dare una spiegazione a tutto ed in modo particolare alla sua disfatta, non ha pensato che qualcuno stesse cercando di edificare il suo castello sulle sue spalle. Abbastanza grandi da reggere la più grande delle fortezze pensabili da una piccola mente come quella di un ometto vigliacco che ha bisogno di una situazione del genere per cercare di emergere, tentando di far successo sulle spalle degli altri. Gente che era arrivata da poco e che stava cercando di farsi un nome, in un modo o nell’altro. Onestamente… forse fin troppo.”

Un uomo asserisce queste parole. Mentre una chitarra suona. E si tratta di Gunther Frisconi.

GF: “Questo per spiegarvi come quella merda umana di Walker per far capire di essere ancora vivo abbia deciso di attaccarmi alle spalle dopo la mia aspra contesa contro Devin Brooks.
Ho dato quasi il meglio di me in quella sfida. Ho cercato di dimostrare a Brooks di essere alla sua altezza, di portarlo con i piedi per terra. In un certo senso ci sono forse anche riuscito. Giocando pulito ed onesto. Quasi per il bene di Brooks mi verrebbe da dire. Ma non sarei credibile.”

Sorride Gunther, poi chiama a sé la pecora Dolly.

GF: “Povera pecorella, tu ti comporti sempre bene. Fai quello che il tuo capo, cioè io, ti dice. Eppure sei sempre costretta a subire, per tua natura.
Ma la mia natura non è quella, Isaiah!
Se pensi di potermi sopraffare perché hai bisogno di un palcoscenico su cui erigerti come fossi Giulio Cesare… ti sbagli!
Hai fatto male i calcoli. Mi hai preso in giro come se fossi un coglione. Ma questa sera a fare la figura del coglione sarai solo tu.
Hai sbagliato la tua preda, a patto che tu abbia la struttura psico-fisica per essere cacciatore.
Purtroppo sei così limitato… non ce la farai, Walker. Non crederci neanche.”

-CAMERA FADES-

divider

Walker_vs_Gunther

Single Match
Isaiah Walker vs Gunther Frisconi

Il match può finalmente iniziare. Walker in cerca di riscatto, Frisconi per continuare l'ottimo momento da quando è qui in Down Under, nonostante la sconfitta con Devin Brooks nell'ultimo show. Si parte con un Clinch al centro del ring. Il confronto fisico dura abbastanza vista la potenza di entrambi. Walker però riesce a farsi valere a portare il nemico all'angolo e a riempirlo di gomitate, Frisconi bela e rotola fuori dal quadrato di battaglia, ma viene raggiunto dal suo nemico che lo spedisce contro i gradoni d'acciaio. Brutta collisione per Gunther, che viene riportato all'interno del ring. Tenta lo schienamento l'ex MMA ma ottiene un semplice conto di uno. Pochi istanti dopo riporta l'avversario in posizione eretta, per poi lanciarlo all'angolo.. Tentativo di Corner Clothesline! Evitato! The Machine Gun sbatte contro l'angolo, e viene mandato al tappeto da un Back Suplex! The Rapist of sheep si prende qualche secondo per recuperare le forze. Poco dopo l'ex MMA si rialza.. Tentativo di braccio teso, che non va a buon fine però! Isaiah prende la rincorsa dalle corde andando poi a segno con una Clothesline! Schienamento!

1..

2..

NO!

Ottimo inizio di contesa per The Machine Gun, ma dovrà inventarsi qualcos'altro per portare a casa l'incontro. Il wrestler di San Jose intrappola il rivale in una presa al braccio. Frisconi però stringe i denti e riesce a riportarsi in posizione eretta, successivamente si libera anche dalla morsa del nemico con delle gomitate. Walker prende il rebound dalle corde.. Big Boot! No! Niente da fare. Serie di pugni da parte di Frisconi che finalmente reagisce come si deve. Calcio allo stomaco dell'avversario e Powerslam a segno! Gunther non è sazio però e rialza l'ex MMA. Serie di Chop e Irish Whip alle corde.. Back Body Drop! Pin!

1..

2..

NO!

Indubbiamente una grande reazione del wrestler di Friburgo, ma ci vuole ben altro per mettere K.O. Walker. Frisconi però non sembra essersi affronto e continua a colpire con delle Stomps il suo avversario. Successivamente lo riporta in posizione bipede.. Calcio allo stomaco! ATTENZIONE!

DRINKED!
DRINKED!

STUNNER!
STUNNER!

NOOOOOOOOOOOOO!

WALKER SPINGE VIA IL SUO AVVERSARIO, EVITANDO IL PEGGIO!

Il pecoraio si volta, e subisce un Lariat devastante! Mamma mia, quanta violenza ci ha messo The Machine Gun in questo colpo! Quest'ultimo invita il suo nemico a tornare in posizione bipede, ha qualcosa in serbo per lui..
Un po' di istanti dopo Frisconi è in piedi, Walker non aspettava altro..

CRUSHING BULLET!
CRUSHING BULLET!

NOOOOOOOOOOOOOOOO!

FRISCONI SI SALVA PER POCHISSIMO!

E' RIUSCITO A SPOSTARSI ALL'ULTIMO!

Isaiah rimane sorpreso da tutto ciò ma continua il suo tentativo di attacco, andando a prendere il rebound dalle corde.. Ma viene sorpreso questa volta da un Big Boot del suo avversario! The Ballad Singer rialza immediatamente il suo avversario odierno.. Toe Kick e... DDT! A SEGNO! A SEGNO! LO COPRE! SCHIENAMENTO!

1..

2..

NO!

Per pochissimo, ma Isaiah Walker riesce a salvarsi! Frisconi batte i pugni al tappeto in segno di frustrazione, era convinto di avercela fatta questa volta! Il tedesco porta il suo avversario all'angolo, precisamente sopra la terza corda.. Vuole eseguire un Superplex, ma Walker infierisce con dei pugni e allontana il nemico che adesso è a terra! Si rialza poco dopo Gunther, ma viene travolto da un Diving Crossbody del suo avversario! Lo schiena!

1..

2..

NO!

Anche qui per pochissimo. The Machine Gun non perde tempo però, e va a rialzare il suo avversario.. che però reagisce! Serie di pugni del suo avversario! Ma il californiano non ci sta! Ginocchiate e pugni per rispondere!
Parte una vera e propria rissa a centro ring! Fermateli!

WALKER!
FRISCONI!
WALKER!
FRISCONI!
WALKER!
FRISCONI!
WALKER!
FRISCONI!
WALKER!
FRISCONI!
WALKER!
FRISCONI!
WALKER!
FRISCONI!
WALKER!
FRISCONI!
WALKER!
WALKER!
WALKER!

WALKER HA LA MEGLIO! TENTATIVO DI BRACCIO TESO DI FRISCONI PERO'.. EVITATO!

STO! STO! A SEGNO! LO COPRE!

1..

2..

NOOOOOOOOO!

Sembrava il colpo del K.O, ma il tedesco è riuscito a salvarsi. Isaiah Walker si prende qualche secondo per recuperare energie. Successivamente invita il suo avversario a tornare in piedi, vuole chiudere il match, per lui è arrivato il momento di finirla. Ha perso fin troppo tempo contro un rozzo birraiolo come lui. Lui è una macchina da guerra, è un atleta perfetto. Ed ha concesso fin troppo tempo ad un insulso scherzo della natura.

Frisconi sta per rialzarsi...



...




E WALKER CARICA!






C
R
U
S
H
I
N
G






...



Ma hai peccato di superbia, Walker.
Ti sei fatto accecare dalla rabbia.



Ed ora, ne paghi le conseguenze.





DRINKED!
DRINKED!

STUNNER DAL NULLA!





WALKER RIMBALZA, ANCORA IN PIEDI!




Travolto dalla forza di mille pecore cavalli in corsa.





PERFORAAAAAAAAAATION!



A SEGNO!



GUNTHER SCHIENA!






ONEEEEE!






TWOOOO!







THREEE!



DIN DIN DIN!


Winner: Gunther Frisconi


Gunter Frisconi vince!
Il birraiolo esulta con il pubblico, facendosi passare una birra e rovesciandola addosso a Walker, per poi bere ciò che rimane, alzando le braccia al cielo! Una grande vittoria per il tedesco, mentre un ennesima, forse definitiva, bocciatura per il Machine Gun, che da macchina implacabile è divenuto nient'altro che... una pecora nera.


divider


LB:”Cosa ci fa uno come me in un paese che fa della meditazione e dell’autocontrollo il loro principio di vita?”

Lucifer Blake sta passeggiando per le strade di Tokyo osservando la città come se fosse un qualcosa di alieno. Ogni tanto Lucifer parla da solo, rivolgendosi probabilmente allo Slender Man.

LB:”Lo so che puoi ascoltarmi, Maestro. Non è un posto per me, non è un posto per noi. Akatsuki sai cosa vuol dire? Alba. Ma l’alba non sorgerà in Giappone, l’oscurità sta crescendo, sta diventando sempre più forte. Forse nessuno se ne sta accorgendo, perché impegnati a contrastare la Violence Era. Ma è proprio quando una forza domina una federazione che un’altra forza può crescere indisturbata. Non notate anche voi che le vostre ombre sono più oscure? Che ci sono ombre allungate nei corridoi della DownUnder? Ovviamente no. Perché siete tutti materialisti o egocentrici come Devin Brooks.”

Lucifer continua a camminare come se fosse da solo in città, non fa caso alle persone. Si guarda intorno molto spesso quasi come se stesse cercando qualcuno.

LB:”Si è dato troppa importanza fin da subito, crede di aver già capito perché voglio distruggerlo. Crede che la sua importanza sia il motivo per il quale l’ho scelto. Ha più che altro cercato di trovare delle motivazioni per se stesso più che per sminuirmi. Non si rende conto di essere ormai al capolinea, Devin Brooks è un morto che cammina. Sta provando a reagire, provando a ripetersi che lui è importante e che uno come me non può sconfiggerlo. Non sa che vincerò io, vinceremo noi in ogni caso. Qualunque risultato arriverà al PPV. Devin Brooks rappresenta lo stereotipo del wrestler capace, belloccio e arrongate. Una tipologia che ormai ha fatto il suo tempo, deve evolversi, deve cambiare. Altrimenti si estinguerà.”

Lucifer scoppia in una risata creepy che spaventa alcune persone nelle vicinanze.

LB:”Credi veramente che possa guadagnarci qualcosa a sconfiggere una persona già morta? Dimostrami di essere vivo, dimostrami che in te c’è qualcosa che io e Slender Man vogliamo. Allora si che prenderemo il tuo scalpo. Questo è un incontro conoscitivo, voglio vedere se sei degno di noi. Se la tua testa merita di stare nella mia stanza, se il tuo scalpo ha un qualche tipo di valore. Noi non facciamo niente per caso, ricordatelo. I tuoi trofei, i tuoi titoli non contano nulla contro di me. Devi ragionare in modo diverso, devi prendere tutto quello che hai imparato in questi anni e dimenticarlo Brooks. E’ solo un consiglio, non voglio annoiarmi e non mi diverto a staccare la testa delle persone al primo incontro.”

Lucifer prosegue la sua camminata fino a finire davanti ad un vicolo buio, Lucifer guarda dentro e ci entra lentamente..

LB:”Kure. Il sole sta tramontando, l’oscurità si sta avvicinando. Il contrario di Akatsuki. Questo vedrà Devin Brooks, questo vedrà la Down Under.”

LB:”Kure.”

Lucifer lo ripete ancora una volta e poi si gira verso la fine del vicolo dove vediamo apparire..

LO SLENDER MAN! Per un solo secondo prima che la telecamera stacchi, Lucifer Blake sembra pronto per Devin Brooks sarà anche il contrario?


divider


Backstage.
Sembra non esserci nessuno. Dopo qualche istante la telecamera riesce finalmente a mostrarci una figura: Quella di un uomo che sta ultimando degli esercizi di riscaldamento. Probabilmente il suo match è tra poco. Il cameraman si avvicina verso di lui, costui si accorge della presenza della telecamera ed interrompe il tutto. E' DEVIN BROOKS.
Il Difference fissa il cameraman per qualche secondo.. Improvvisamente inizia il suo discorso odierno.

DB: "Mi hai voluto e mi avrai, non sono mai scappato e mai in vita mia ho rinunciato ad una sfida. Un attacco alle spalle e qualche avvertimento non mi fermerà dal vincere questa sera. Non esiterò e non avrò paura di farti male. Sai Lucifer, sei la sfida giusta per ripartire alla grande qui in Down Under.
Certo, ho sconfitto The Send e Gunther Frisconi dopo l'incontro con Tex, mostrando una condizione invidiabile, ma era comprensibile già nello Steel Cage Match, in cui sono stato io a non voler vincere in un determinato modo. Ma vabbè.. Ormai è successo. In questi casi come si dice? Non c'è due senza tre, giusto? E così sarà."

Si avvicina lentamente verso la telecamera.

DB: "Questi ultimi successi mi hanno fatto bene, non c'è dubbio, ma è chiaro che la sfida contro di te sarà diversa dalle ultime. Non sarà un semplice incontro di wrestling. Oltre al fatto che questo è un evento importante.. Tu vuoi farmi fuori, vuoi il mio cadavere come premio, come strumento per andare avanti e scalare le gerarchie di questa federazione. Far fuori definitivamente Devin Brooks vorrebbe dire andare a giocarsi il titolo massimo. Una grande occasione, non trovi? Puoi finalmente dare la svolta alla tua vita. Hai puntato il mirino sulla leggenda che sembrava essere più in difficoltà, ma in realtà hai sbagliato i tuoi calcoli. Non sto cadendo, non sono arrivato alla fine della mia carriera.. Anzi, il contrario. La mia carriera in questa federazione è iniziata seriamente da poco. Io sono rinato, e te lo dimostrerò quando in quel cazzo di ring non avrai modo di reagire e di prevedere le mie mosse. Capirai di non aver provato a catturare uno dei pesci più grossi, ma lo squalo.. Il re di questo oceano."

Breve pausa.

DB: "Puoi tranquillamente dire a Slender Man che oggi si torna a casa con il culo rotto, caro mio. Non hai compreso il talento e la forza del sottoscritto, non hai compreso il fatto che io sono il miglior lottatore che la Down Under ha a disposizione, o meglio.. Devin Brooks è il miglior lottatore che il MONDO intero ha a disposizione.
Non sono Isaiah Walker, non sono Blackjack, non sono come gli altri che hai affrontato in passato. Io valgo molto di più. Mi basterà una mossa per accendere la consapevolezza di aver commesso un errore imperdonabile. La cosa triste è che non potrai tornare indietro, dovrai affrontare le conseguenze dei tuoi gesti. Perchè chi mi attacca non la passa liscia, prima o poi sarà costretto ad affrontarmi come un vero uomo.
Lo squalo è pronto a divorarti.
E credimi, ha una fame inimmaginabile.

IT'S TIME TO MAKE THE DIFFERENCE"

-CAMERA FADES-


divider


Brooks_vs_Blake

Una contesa indubbiamente interessante, quella a cui ci apprestiamo ad assistere. Devin Brooks da una parte, Lucifer Blake dall'altra. Da una parte chi si è quasi buttato alle spalle l'insuccesso contro Ayrton Teixeira, dall'altra chi, in lui, ha individuato la sua prossima illustre vittima. Riuscirà Lucifer nel suo obiettivo o sarà l'ultimo campione della storia della Fight For Honor, per quanto riguarda Pipebomb, a prevalere? È tutto pronto.
Si comincia!

Single Match
Lucifer Blake vs Devin Brooks

DIN DIN DIN!

I due contenders avanzano a piccoli passi verso il centro del quadrato di gara. Si osservano. Lucifer impassibile, Devin invece... LO SCHIAFFEGGIA SUBITO! Boato del pubblico! E adesso, con un ampio cenno con le mani, il Difference Maker invita il rivale, colui che lo ha messo nel mirino, a farsi avanti! L'assistito dello Slender Man non ci sta e gli assesta un pugno in pieno volto! Indispettito, Brooks fa lo stesso. E poi la sequenza si ripete. E si ripete ancora. E si ripete ancora! Si accende, inevitabilmente, la rissa!

DEVIN!
LUCIFER!
DEVIN!
LUCIFER!
DEVIN!
LUCIFER!
LUCIFER!
DEVIN!
HEADBUTT DI LUCIFER!
ED ANCORA!
ED ANCORA!

Brooks è alle corde e barcolla, i numerosi colpi inflittigli dal rivale lo hanno stordito evidentemente. Blake prova ad approfittarne afferrandogli un braccio e lanciandolo verso il lato opposto delle corde con una Irish Whip! Rebound per l'italo americano, mentre Lucifer si curva in avanti, attendendo il rivale per una Back Body Drop!

MA DEVIN LO SALTA!

Non concludendo, tuttavia, il Sunset Flip a causa della differenza di stazza tra i due. Saggia decisione, quella del Difference Maker. Blake allora va per voltarsi in direzione del rivale...

ROUNDHOUSE KICK!
ROUNDHOUSE KICK IMPROVVISO!

What a shot by Devin!

Lucifer cade solo in ginocchio, però. Brooks ha bisogno di una nuova manovra per mandarlo al tappeto. Corre dunque contro le corde, prende il rebound e lo colpisce con un doppio calcio volante all'altezza del volto!

DROPKICK!

Che combo! Il pubblico giapponese non può far altro che applaudire, che inizio questo per Devin Brooks! Costui adesso riacquista la posizione bipede ed allarga le braccia. L'assistito dello Slender Man intanto si appresta a raggiungere l'italo americano in posizione eretta, grazie all'ausilio delle corde. Devin tuttavia pare essere intenzionato a volergli tenere il fiato sul collo ed allora gli si avvicina...

MA BLAKE LO SPINGE VIA!

Abbastanza lontano per poter pensare ad una reazione efficace.

SUPERKICK!

Ed ora l'assistito dello Slender Man prova lo schienamento!

ONE!

TWO!

MA NON VA! DEVIN BROOKS KICKS OUT AT TWO!

D'altronde, non poteva essere altrimenti. Questa contesa può essere quella del riscatto del Difference Maker e le sue speranze di vittoria non possono essere vanificate da un solo e semplice Superkick. Anche Lucifer pare averlo capito ed allora getta ulteriore benzina sul fuoco, chiudendo immediatamente il rivale in una Side Headlock al tappeto. Saggia scelta, limitare la mobilità di un rivale agile come Devin Brooks può portare a nient'altro che a benefici per il prosieguo del match. Sappiamo tutti, in fondo, di cos'è capace il Difference Maker quando gli viene concesso tempo e spazio per eseguire le sue manovre. Anche il pubblico giapponese lo sa ed infatti partono prontamente cori in suo favore ed applausi, il cui scopo è chiedere all'Italo Americano un'immediata reazione. Prese di logoramento simili, dopotutto, rischiano di far perdere a colui che le subisce parecchie energie preziose.
Gli applausi si fanno sempre più forti, in favore dell'ultimo campione di Pipebomb, il quale adesso allarga un braccio e si riporta in ginocchio. Poi successivamente ritorna in posizione eretta. Il problema è uno solo: Lucifer Blake non vuole lasciarlo andare e, anzi, ora applica anche una pressione maggiore!

MA DEVIN NON CI STA E COMINCIA A COLPIRLO CON DELLE GOMITATE ALLA MIDSECTION!
E CONTINUA!

La presa perde sempre più vigore, fino a quando Devin non si lascia cadere contro il mat, trascinando con se anche il rivale!

JAWBREAKER!

LUCIFER BARCOLLA IN PROSSIMITÀ DELLE CORDE!

Devin se ne avvede e prende subito la rincorsa!

CLOTHESLINE!

E LUCIFER BLAKE FINISCE ALL'ESTERNO DEL RING!

La cosa preoccupante è però il fatto che sia atterrato in piedi. Il pubblico pare essere colpito da ciò. Lo stesso non si può dire di Devin Brooks, che ora corre contro le corde, prende un rebound e si lancia con un Suicide Dive!

SUICIDE DIVE!

MA VIENE ABBRANCATO AL VOLO DA BLAKE, CHE POI LO SCHIANTA CONTRO LA BARRICATA CHE SEPARA I FANS DAL RING!
WOW!

Adesso l'assistito dello Slender Man entra nuovamente all'interno del perimetro delimitato dalle corde, mentre Brooks è parecchio dolorante, sul Concrete, per l'impatto con la barricata. Il direttore di gara comincia un conteggio, oltre il quale la contesa finirebbe per count-out in favore di Lucifer Blake. Siamo al conto di 4, quando Devin riacquista la posizione eretta e sale sull'apron.
Avvedutosi di ciò, Blake si avvicina al rivale! Lo afferra per la testa e lo spedisce con violenza al centro del quadrato! Altra brutta botta per la schiena del Difference Maker, che adesso pare aver perso la supremazia. A conferma di ciò, Blake lo rimette bipede e se lo carica sulle spalle.
Vuole eseguire una Tombstone Piledriver!

MA IL SUO RIVALE RINVIENE IN TEMPO E GLI SCIVOLA ALLE SPALLE!

Si rifugia all'angolo, per riprendere fiato, Brooks. Ma Lucifer non vuole lasciargli tempo e lo insegue.

TURNBUCKLE CLOTHESLINE!

NON VA!

L'Italo Americano alza entrambe le ginocchia e "para" il colpo. Poi sale sulla terza corda, afferra per il capo Lucifer!

TORNADO DDT!
TORNADO DDT!

A SEGNOOOOOO!

CHE MANOVRA!

Il pubblico applaude, c'è lo schienamento! Potrebbe essere decisivo!

ONEEEEEEEEEEEEE!

...

...

KICKOUT AT ONE!

WHAT?! Solo uno?!

Ebbene sì. Dopo tutto, se quest'uomo ha infranto la streak di Isaiah Walker un motivo ci dovrà pur essere... Devin pare essere abbastanza sorpreso dal kickout immediato del rivale, così come tutto il pubblico giapponese, ma il match deve proseguire. L'ultimo citato va dunque a risollevare per il capo l'alleato dello Slender Man, non senza qualche difficoltà dovuta alla differenza di stazza.

MA ATTENZIONE!
BLAKE REAGISCE CON UN BACK KICK ALLO STOMACO!

Devin si piega in avanti!

Rincorsa per Lucifer.

CURB STOMP!
CURB STOMP A SEGNO!

INCREDIBILE!

Che reazione e che agilità! Lucifer adesso prova a chiudere il match, tentativo di schienamento!

ONE!

...

KICKOUT AT ONE!

Anche stavolta! Il conteggio si ferma ad uno. Non si va oltre. Un segnale, questo del Difference Maker. Non solo Lucifer Blake è capace di effettuare un kickout al conto di uno. La contesa prosegue, anche se la stanchezza adesso comincia a farsi sentire in entrambi gli atleti. Ragion per cui restano al suolo qualche secondo, prima di riprendersi e rialzarsi - quasi - contemporaneamente. Torna in piedi prima Blake, poi Brooks.

DEVIN SCATTA CONTRO IL RIVALE!
BLAKE PROVA AD INTERCETTARLO CON UN BRACCIO TESO.
DEVIN EVITA!

E GLI VA ALLE SPALLE!

DIFFERENCE MAKER!

DIFFERENCE MAKER!

DIFFERENCE

M

A

N

O

O

O

O!

BLAKE SI DIMENA E RIESCE A SPINGERE VIA BROOKS!

Devin finisce contro le corde... NO!
VA SULL'APRON! E SI LANCIA SUBITO!

REBEL FOREARM!

CENTROOOOOOO!

TENTATIVO DI SCHIENAMENTO!

ONEEEEEEEEEEE!


TWOOOOOOOO...


MA NON VA! LUCIFER BLAKE STAYS IN IT!

Che prova di resistenza, questa per l'alleato dello Slender Man! Devin adesso si mette le mani nei capelli, pensava di averla chiusa così questa contesa, ma non poteva aspettarsi un rivale del genere! L'italiano non si perde d'animo però, attende che Lucifer torni in piedi chiamando il pubblico! Vuole la sua manovra migliore, vuole dimostrare al suo avversario perché è un ex campione del mondo, perché è uno degli atleti più forti del globo intero! Blake torna in piedi e...



...




D
I
F
F
E
R
E
N
C
E




...








CHOKESLAM.

DEVASTANTE.


Una prova di forza clamorosa da parte di Blake, che ha sollevato Brooks e l'ha schiantato al tappeto! L'italiano si rotola a terra dolorante, mentre Blake sorride sadico. Osserva Devin rimettersi in piedi, a fatica. Lo abbranca.

It's over.



S
O
M
E
T
H
I
N
G

A
W
F
U
L


A SEGNO.




ONEEEE!





TWOOOO!







...








NOPE!
NOPE!

KICKOUT DI BROOKS!



Devin è stremato, ma in qualche modo è riuscito a salvarsi! L'italiano si dimena al tappeto, sofferente, ma in qualche modo si è salvato!



...



O meglio, ha solo prolungato la sua agonia.




PERCHE' BLAKE LO RIALZA!


LO PRENDE DI PESO!






SOMETHING.
AWFUL.






Ma non basta.
C'è un messaggio da lanciare.



Don't understimate him.





SOMETHING.
AWFUL.



LA TERZA.



Blake si adagia su Brooks, facendo partire il conteggio.




ONE.


TWO.




THREEE.




DIN DIN DIN!



Winner: Lucifer Blake


Silenzio nell'arena.
Una prestazione DEVASTANTE di Lucifer Blake gli concede la vittoria più importante della sua carriera. La Slender Song risuona, mentre il folle si rialza, con un sorriso macabro sul volto. Brooks ha provato tutto quello che poteva per opporsi, ma questa sera Lucifer ha mostrato il suo lato più violento. Si è mostrato quello che è.
Una minaccia. Per TUTTI.


Beware of the Slenderman.


divider



Tex_talk

Ayrton Texeira's Talk Show
Special Guest: Puzzle

Il momento è giunto.
Il ring è già completamente allestito per il primo Talk Show di Ayrton Teixeira: pavimento coperto da un telone rosso, tre sedie (indovinate per chi) di cui una divisa da un tavolo.
Sentiamo in questo momento il pubblico fischiare, ma il motivo è presto svelato: Ayrton Teixeira e Diana Walsh sono già sul ring. Il brasiliano non è pero seduto, gira intorno al ring godendosi l'odio che il pubblico gli mostra.
E' anche già munito di microfono e non ci mette molto ad incominciare a parlare.

AT: "Welcome to the first Ayrton Teixeira Talk Show, people!"

Si presenta così, con il pubblico che rumoreggia.

AT: "Chi l'avrebbe mai detto che un giorno uno come il sottoscritto si mettesse a fare una roba del genere? Una roba inutile, ridicola e che solo persone inferiori del vostro calibro pensano di farla. E vi divertite pure. Ma alla fine vi capisco, siamo in Giappone, e lo stile di vita di un giapponese medio è veramente al limite dell'inutilità. Ed è per questo che ho deciso di fare questo Talk Show, perché in un paese inutile si deve fare qualcosa di altrettanto inutile no? Peccato però che io sono Ayrton Teixeira, l'uomo che rende interessante qualunque cosa, l'uomo della verità effettiva e, conseguentemente, l'uomo che distrugge le vostre verità DESIDERATE. Esatto, il tema di discussione di oggi è "la verità": cosa è e perché ci sono "verità" che vengono smentite dopo pochissimo tempo. Innanzitutto partiamo da un presupposto: perché vi voglio parlare delle verità? Ebbene, non so se voi giapponesi avete seguito la mia ultima impresa, ne dubito fortemente... Comunque, ho messo a tacere una volta per tutte un tipo che si chiama Devin Brooks, colui che pensava di essere il migliore al mondo e di aver fatto lui la storia della vecchia 2FH. Secondo voi aveva ragione? Ovviamente no. Pensateci: il migliore al mondo perde contro uno come me? Se fosse stato effettivamente il migliore al mondo avrebbe dovuto vincere in un paio di minuti, ed invece ha addirittura perso. Essendomi stato inferiore, quindi, non è stato neanche lui ad aver scritto la storia della 2FH, bensì il sottoscritto. L'ho surclassato sotto tutti i punti di vista, sono stato molto più strategico di lui e questo lui non se lo aspettava... Ma comunque non sono qui per parlare di Devin Brooks, ormai lui è a combattere nei bassifondi della federazione, poveraccio, ma della verità, per l'appunto."

Breve pausa del brasiliano.

AT: "Come spero sappiate tutti, la verità è la rispondenza piena e assoluta con la realtà. Le parole di Devin Brooks e Devin Brooks stesso sono coerenti con questa definizione? Anche qui, risposta negativa. Le verità che tanto ostentava Devin non erano altro che "verità desiderate", ovvero verità che lui voleva si realizzassero ma che alla fine si sono rivelate bugie. Allora perché usufruire di queste "false verità"? Semplicemente per autoconvincimento e per non deludere il proprio pubblico... Non tutti sanno, però, che sono delle armi che fanno più danno a sé stessi che agli altri. Ed infatti io non ne ho bisogno e, se devo dirla tutta, non ne ho mai fatto uso. Come on, io sono Ayrton Teixeira, non ho bisogno di sognare per raggiungere i miei obiettivi. Io non sono un sognatore, bensì un lavoratore, lavoro per raggiungere ciò che voglio e ci riesco sempre. Perciò mi sono proclamato "l'uomo delle verità effettive", perché ogni cosa che dico si avvera. E perché si avvera? Perché lavoro duramente e faccio di tutto per far sì che quella verità si avveri. Vi devo per caso ricordare che io non ho regole da rispettare? Che io sono capace di fare qualunque cosa?"

Ayrton sorride.

AT: "Tranquilli, non mi sono dimenticato del mio ospite di stasera, "il grande" Puzzle che tanto acclamate, ci stavo giusto arrivando. Se siete quel minimo intelligenti, il peggior nemico della "verità effettiva" è tutto ciò che è falso, bugiardo, non vero. E cosa c'è di più falso delle opportunità e del successo avute da Puzzle? Lui dal nulla arriva in DU e subito ottiene l'occasione di andare per il titolo. Questo solamente perché si chiama Puzzle ed è anch'esso ex leggenda di una parte della 2FH. Ma la DU non è la 2FH e in DU non ha fatto NULLA per meritarsi simil occasione. Vero, è successo anche a me, ma agli albori della federazione, quando ancora non avevamo un campione e in quel momento oltre a me e a Satanic non c'era nessun altro che potesse ambire a tale titolo. Comunque sono stufo di parlare da solo, facciamo entrare il fenomeno della federazione PASSHOLE!"

Con un gioco di parole che per favore cavatemi gli occhi, ecco che il brasiliano invita Puzzle a presentarsi. Il quale non tarda a rispondere! Risuona "Falling to Pieces" dei Faith No More e anche Puzzle fa il suo ingresso nella Korakuen Hall tra gli applausi del pubblico giapponese: il wrestler indossa un jeans e una camicia a scacchi, anziché il solito attire da combattimento, ma la maschera che gli copre il volto è ben presente e appena salito sul ring si fa passare un microfono prima di sedersi su uno degli sgabelli liberi.

P: "Falso, bugiardo, non vero... E' curioso che parole di questo tipo provengano dalla tua bocca, Ayrton! E' curioso perché alle me orecchie suonano come complimenti dal momento in cui provengono da qualcuno che non ha saputo fare nulla di meglio se non attaccarmi alle spalle durante un match in cui non era coinvolto!"

Puzzle resta in silenzio fissando Ayrton che non reagisce in alcun modo.

P: "Dimmi, Ayrton, cosa pensi ci sia di falso nel mio successo e nelle mie opportunità? La DownUnder non è la 2FH, è vero, e tutto quello che ho fatto in Irlanda e che tu puoi soltanto sognare non ha alcun valore quando siamo in Australia a chilometri e chilometri di distanza, ma ciò nonostante dov'è il falso? Sono giunto in DownUnder con un obiettivo molto preciso: ristabilire l'onore, riportare la lealtà e la correttezza, in un ambiente corrotto sin dalla nascita per colpa di individui come Satanic, violento, mostruoso e implacabile, per colpa di amministratori come Tenaya Saunders, opportunista, incapace di guardare oltre il profitto e gli ascolti televisivi."

"Ma soprattutto per colpa di gente come te, Ayrton: così egoista, così interessato solamente al proprio tornaconto, così ossessionato dalla gloria personale da essere pronto a tutto... Anche a coprirsi di ridicolo di fronte a 1800 persone!"

Il pubblico presente scoppia a ridere sonoramente e questo manda su tutte le furie Ayrton che però a parte qualche insulto a mezza bocca non reagisce ancora nei confronti del suo interlocutore.

"Mi spiace dirtelo così duramente, Ayrton, ma tutto il tuo bel discorso è francamente ridicolo. Ridicolo è imputare al sottoscritto di non aver fatto nulla per meritare di andare contro Satanic, ridicolo è sostenere da parte tua di essere il portatore della verità, ridicolo è che ora tu pretenda di avere ragione su di me! Potrai dire tutto ciò che vuoi su quanto io abbia diritto di stare nel Main Event e di giocarmi le mie opportunità, ma la verità è qualcosa di completamente diverso: la verità è che io sono l'unico che finora abbia dato prova nel corso della mia carriera di essere in grado di sconfiggere il male! Io sono stato in grado di sconfiggere il male che a suo tempo insidiava la Fight For Honor e di annientare quello ancor più letale che albergava dentro di me e che imprigionava il mio cuore in una morsa oscura! La verità è che quel posto, quello direttamente davanti a Satanic, spettava a me perché io ero l'unico in quel momento a portare con sé la speranza di sconfiggere quel mostro! La verità è che mentre io mettevo piede per la prima volta in DownUnder, tu eri troppo impegnato a perdere il tuo tempo con un perdente come Devin Brooks in un'insensata gara ad essere migliori tra chi migliore non potrà mai essere in vita sua!"

"E allora dimmi, Ayrton, con quale faccia tu ti permetti di questionare ciò che io ho fatto e ottenuto qui in DownUnder... Da quale pulpito tu trovi il coraggio per decidere ciò che io merito e ciò che invece non mi spetta? Rispondimi, e mi auguro che le tue motivazioni sappiano essere convincenti..."

Infastidito sì, ma riesce a rimanere lucido e a sorridere per non abboccare alle provocazioni del rivale.

AT: "Calm down, Puzzle, qui stiamo correndo davvero fin troppo. Innanzitutto se mi conoscessi anche un minimo sapresti che l'attaccare alle spalle è forse uno dei trattamenti più generosi che "offro" ai miei nemici, e sapresti anche che io non attacco persone se non c'è un motivo valido dietro. E' il motivo è presto detto: io volevo puntare al titolo, ma so per certo che finché ci sei tu io non potrò mai puntarci proprio perché tu sei il preferito della dirigenza. Ma sei il preferito per il tuo passato che, lo ammetto, è stato più glorioso del mio... ed anche questa è una cosa che deve essere sistemata. Comunque, tutta questa preferenza la chiami lealtà? Non farmi ridere Puzzle, è palese la verità che stai nascondendo. E questo tuo agire ti si addice alla perfezione visto che ti nascondi anche dietro una maschera... ma stai tranquillo, non sono come quei fanatici dello smascheramento. Di chi c'è sotto la maschera poco mi importa, il mio obiettivo e svelare la "verità effettiva" e se non lo vuoi dire tu in questo istante allora te lo farò dire con la forza."

Si stanno accendendo gli animi, ma i due restano ancora separati.

AT: "Hai sconfitto il male, hai detto... Quale male hai sconfitto, giusto per chiedere? Te lo domando perché io sono ancora qua, integro, più forte e più cattivo che mai, e non mi ricordo di nessun Puzzle che mi abbia sconfitto. Vedi? Questa è un'altra affermazione falsa. Forse, nel corso della tua carriera, ti è sfuggito un tassello importante e questo te lo posso anche perdonare, alla fine anche i migliori possono sbagliare no? Comunque, non vorrei spegnere così presto le tue speranze ma uno come te non potrà mai sconfiggere il male che alberga in DU, e questo per il semplice fatto che sei troppo... umano. Guarda me, una persona così egoista, così interessata solamente al proprio tornaconto e bla bla bla... decisamente non sono umano, sono un mostro agli occhi di molti. Ebbene, solo un mostro come il sottoscritto sa come sconfiggere il male rappresentato da Satanic, perché solo io so come agisce il male e come si sconfigge, nonostante sia anche io un male.
Allora, ti ha soddisfatto come risposta o pecca ancora della TUA logica, Puzzle?"

La tensione è alle stelle, solo un tavolo sta dividendo i due dal prendersi a mazzate.

P: "Il male che ho sconfitto è molto più grande di te, il male che ho sconfitto rischiava di portare al collasso l'intera federazione che ti ha dato la possibilità di essere ciò che sei ora, e se tu sei qui in questo momento a farti beffe delle mie parole e vantarti di qualcosa di cui ogni altro essere umano si vergognerebbe al tuo posto, è soltanto perché la separazione dei roster della Fight For Honor ci ha portato a vivere due carriere parallele... Oltre al fatto che non ho mai provato alcun interesse verso i pesci piccoli come te."

Affronto di Puzzle! Ayrton ringhia ma lascia che Puzzle continui il suo discorso.

P: "Tuttavia a volte i pesci piccoli crescono, mangiano altri pesci piccoli come loro e si ingrandiscono fino a diventare pericolosi. Ecco cosa sei tu adesso, Ayrton: un cucciolo che abbia troppo e dà parecchio fastidio. Un cucciolo che però cresce sempre più, iniziando a credere di essere un leone famelico. Non è detto che lo diventi, non è detto che riuscirà a evolversi in quello che vuole, ma... Vale la pena correre il rischio?"

Puzzle fa qualche passo in direzione di Ayrton senza avvicinarglisi troppo, conscio dei pericoli che nasconde il brasiliano.

P: "Per troppo tempo ho lasciato che gli eventi seguissero il loro corso naturale, per troppo tempo ho atteso che fosse troppo tardi prima di intervenire per eliminare una minaccia. Ma non stavolta. Non commetterò ancora gli stessi errori di sempre, non permetterò che tu diventa il mostro che sostieni di essere, non permetterò che tu competa per il titolo massimo e che riesca a subentrare al posto del Creepy Smiler nel regno di terrore che ormai sembra non poter più essere rovesciato."

Puzzle punta l'indice direttamente contro Ayrton.

P: "Satanic può aspettare. Il mio prossimo avversario sei tu, proprio come desideri, ma ti prometto che soccomberai e che dovrai abbandonare ogni tuo maligno proposito!"

"Honor will prevail."

Il brasiliano sembra ormai stufo di sentirlo parlare e perciò di prepotenza lo zittisce.

AT: "Have you finished now? Ogni santissima volta sento lo stesso copione: questa volta non fallirò, questa volta non commetterò gli stessi errori, questa volta non avrai chance contro di me e altre cazzate simili. Davvero non riuscite a trovare idee più originali? Vi mostrate come persone da temere e poi mi cadete in simil banalità... Non ti senti un po' schifato dentro, Puzzle? Anzi, non rispondermi, non solo perché so già come mi risponderai ma anche perché per oggi mi hai già annoiato abbastanza. Tu mi ritieni un pesce piccolo, un cucciolo che si diverte a fare il grande quando non lo è... Ok, lo accetto, poi sarà il ring a dimostrare quanto l'hai sparata grossa e quanto questa affermazione sia stata una "verità desiderata".
Satanic è stato anche fin troppo gentile con te, è ora di rimediare al suo errore."

Il brasiliano va faccia e faccia con Puzzle! I DUE SONO VICINISSIMI! Sembra che stia per scattare la rissa tra i due, ma Ayrton riporta microfono alla bocca.

AT: "But not today. So che hai tanta voglia di mettermi le mani addosso ma questo è il MIO Talk Show e come tale si devono rispettare le MIE regole. Quali regole starai pensando? Bhé, in effetti non c'è nessuna regola, se non quella di rispettare le MIE decisioni, pena l'allontanamento perenne dalla federazione. E tu non vuoi questo, immagino. Se questa pena sia vera o no, non sta a me dirlo, ma se vuoi rischiare fai pure."

Ride il brasiliano.

AT: "Ora capisci contro chi ti stai mettendo?"

E getta il microfono per terra, prima di uscire dal ring accompagnato da Diana Walsh e "Maximal Crazy". Il primo Talk Show del brasiliano si conclude così, con la tensione tra i due che è già altissima. Come si svilupperà la situazione?

-CAMERA FADES-

divider


Backstage.
Siamo all'interno del parcheggio della Kōrakuen Hall, dove si sta svolgendo il primo evento speciale della DownUnder fuori dal territorio australiano, Akatsuki. Le telecamere inquadrano una vettura arrivare all'ingresso degli atleti. Qualche istante di attesa, poi tre figure di nostra conoscenza scendono dalla macchina.

The Send.
Daniel Bergstrom.
Alayane Williams.

I tre alleati di Sora Saito non hanno una contesa, questa sera. Eppure, hanno deciso ugualmente di imbarcarsi in questo viaggio per poter stare accanto al loro alleato, sostenerlo nella sfida più importante alla Violence Era, nella sua stessa casa. I tre, con tanto di zaino in spalla, si guardano con un sorrisetto compiaciuto, poi si dirigono....


...



BOOM.




What?


IL COVEN!
IL COVEN!


JOHN DOE, BTM E WIFE-KNIFE!
I TRE ADEPTI DI SATANIC ATTACCANO ALLE SPALLE I FACE!


Bergstrom, Send e Alayane cercano di difendersi ma sono stati presi alla sprovvista, e vengono rapidamente sopraffatti! Send finisce al tappeto dopo un Big Boot di Mason, mentre Bergstrom viene scagliato contro la vettura, finendo per rompere il vetro! Alayane cerca di difendersi come può, ma subisce la Bloody Blade di Wife-Knife, finendo al tappeto! I tre sono storditi, mentre il Coven sorride malvagio alla telecamera.

BTM: "Ora Saito... solo."

JD: "Now... you're alone."


Una risata sadica unisce i tre, mentre le immagini staccano.
La sfida alla Violence Era si è appena fatta ancor più ardua, se ce n'era bisogno.

divider



Edited by makko 95 - 29/3/2017, 05:34
view post Posted: 18/3/2017, 21:59     +1DownUnder Akatsuki - DownUnder.au

Akatsuki

Kōrakuen Hall (Tokyo, Japan)





Walker_vs_Gunther

Single Match
Isaiah Walker vs Gunther Frisconi



Brooks_vs_Blake

Single Match
Devin Brooks vs Lucifer Blake



Tex_talk

Ayrton Texeira's Talk Show
Special Guest: Puzzle



Chan_vs_Kaylee

30-Minutes Time Limit Single Match
DownUnder World Women's Championship #1 Contender's Match
Berzerk-Chan vs Kaylee di Maggio



Kat_vs_Lilith

Submission Match
DownUnder World Women's Championship
Katheryn Hudson (c) vs Lilith



Satanic_vs_Saito

Single Match
DownUnder World Heavyweght Championship
Satanic (c) vs Sora Saito

view post Posted: 24/2/2017, 17:45     +1You Can (Not) Advance - Show


TS: "Credo di aver trovato la soluzione.
You can not Advance sarà l'Epilogo, costi quel che costi. Non ci sarà nessuna interruzione, nessun tipo di interferenza. Darò disposizione ai paramedici di lasciarvi combattere ad oltranza, qualunque siano le vostre condizioni. L'unica cosa che potrà fare l'arbitro incaricato della contesa sarà conteggiare lo schienamento o l'eventuale sottomissione. Qualsiasi tipo di finale controverso porterà ad un istantanea ripartenza della contesa. In altre parole...will be a...

MUST BE A WINNER MATCH."


E fin qui ci siamo, Tenaya.
Ma questo non risolve il problema. Non puoi tenere uno show sotto scacco per un unico match. Anche la Black Maiden lo sa, dopo tutto. Sa benissimo che questo match potrebbe durare ore. Sa benissimo che queste due sono capaci di combattersi senza sosta per chissà quanto. Ed allora...


...


...


TS: "E non temete per il tempo... potrete andare avanti per quanto volete. All Night Long, se necessario.
Nessuno vi interromperà. Nessuno farà in modo di accelerare lo svolgersi degli eventi.
Perché... Pain, Harley Night.
Quando salirete su quel ring fra una settimana, non sarà solo per scrivere la parola fine.

...

Sarà... per fare la storia.


...




Hell in a Cell.
Must Be a Winner Match.
Harley Night vs Pain.

...


Il Capitolo finale.
Nonché...

...




...


...

...





THE MAIN EVENT."



L'HA DETTO!
L'HA DETTO!
A YOU CAN NOT ADVANCE SI FARA' LA STORIA! PAIN VS HARLEY NIGHT SARA' IL MAIN EVENT DEL PPV! IL PRIMO HELL IN A CELL DELLA STORIA MA, SOPRATTUTTO, IL PRIMO MAIN EVENT FEMMINILE!


...

Crowd: "YOU DESERVE IT!
CLAP CLAP CLAP!

YOU DESERVE IT!
CLAP CLAP CLAP!"


TS: "Pain, Harley Night.
Vi siete meritate di scrivere la storia di questa federazione. La vostra battaglia ha settato degli standard, ha mostrato un livello di violenza, di coraggio, di carattere unici a livello assoluto. E questa ne è solo la naturale conseguenza.
Ma ora... ora sta a voi."


Harley e Pain si guardano, fisse negli occhi.
A You can (not) Advance saranno sul ring, di nuovo.
Una contro l'altra.

Per fare la storia.
Per decidere la migliore.

Per decidere l'Epilogo di una battaglia che le ha condotte dove mai pensavano di arrivare.


TS: "Io vi ho dato foglio, penna ed inchiostro...
Sta ad una di voi scrivere il finale della vostra battaglia.
Con tutti gli occhi del mondo puntati addosso.

...

'cause...


...


The entire DownUnder will NOT Advance until your war is over."


divider


Poster

Lang Park (Brisbane, Australia)




divider


[VIDEO]

Parte un video pre-registrato, vediamo tutto buio. Sentiamo il respiro di una persona che a tratti è più affannoso a tratti quasi non lo sentiamo più.

CI APPARE IL VISO DI LUCIFER BLAKE IN PRIMO PIANO! Non capiamo dove si trova ma la faccia sciupata ci fa intendere che si trova in un luogo stretto. Lucifer ha una telecamera in mano dal quale sta registrando questo video.

LB:”Bisogna provare la propria fiducia verso una persona, bisogna spingersi oltre i propri limiti per superare certi ostacoli. Lo Slender Man ha voluto mettermi alla prova, ha voluto iniziare una ricorrenza: ogni volta che ci sarà un match fondamentale per il mio sviluppo dovrò dimostrare la mia fiducia allo Slender Man. Fare tutto ciò che lui mi dirà. Lui lo fa per il mio bene. Lo Slender Man vuole allenarmi a sopravvivere, se riesco ad uscire fuori da questi suoi test sarò pronto nel ring per scaricare tutta la mia rabbia sul mio avversario, senza lasciargli la possibilità di reagire. Tu ti alleni molto Isaiah Walker, forse lo Slender Man ha preso spunto da te per questo mio test. Sei uno che parla poco, forse non ti stai neanche rendendo conto di chi hai davanti. Per te tutti gli avversari sono uguali ma sbagli. Ed è questo che ti porterà alla sconfitta.”

Lucifer si guarda intorno, lo spazio in cui si trova sembra veramente angusto. Lucifer sembra disteso, non riesce ad alzarsi in piedi. Il respiro ora è più affannoso..

LB:”Se avessi cercato di capire me, di capire lo Slender Man, di capire le sue parole forse avresti avuto una qualche possibilità. Forse ti saresti potuto unire alla nostra causa ma invece per te sono soltanto carne da macello, una testa da appendere nella tua sala. SBAGLI CAZZO.”

Scatto d’ira di Lucifer che non apprezza essere trattato come semplice carne da macello dal suo avversario come ha asserito nell’ultimo Sunrise.

LB:”Io sono di più, io rappresento il vento del cambiamento, rappresento il nuovo prototipo del wrestler moderno, sono il nuovo dio creato dalla tecnologia. Quelli come te andavano di moda 30 anni fa forse, ora la gente ascolta prima di alzare le mani. Il mio verbo anzi il NOSTRO verbo è sinonimo di cambiamento. La violenza, il sangue, il votarsi completamente ad un personaggio oscuro. Sono questi i nuovi DEI Walker, il nostro non è solo uno scontro per lo scalpo dell’altro. Il Nostro è uno scontro tra due modi di intendere il wrestling, due modi di comunicare, due persone che rappresentano due divinità diverse. Non è solo wrestling Walker e tu non sei soltanto un lottatore. Tu sei il primo, il primo che si sacrificherà per la nostra causa. Il primo che crollerà sotto i nostri colpi, non importa se dovrò mandarti in ospedale. Tu NON avanzerai, verrai fermato.”

Lucifer sorride in modo creepy, il respiro sta aumentando.la luce della telecamera è l’unica cosa che illumina il volto di Blake.

LB:”Per me questa sfida è un crocevia fondamentale, per questo ho accettato di essere SEPOLTO VIVO. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA”

….

LB:”Avere il nome di uno dei maggiori profeti non servirà a NULLA, la tua religione sta morendo. Nessuno crede più in te, stai per essere dimenticato. Uscirò da questa bara e ti verrò a prendere, verrò per te e per tutti gli scettici. Sto arrivando. Scappate finchè ne siete in tempo. O accogliete lo Slender Man.”

……

IL VIDEO SI SPEGNE..DIVERSE ORE DOPO..Le telecamere del cimitero di Brisbane inquadrano una lapide che sembra essere stata appena sistemata….

UNA MANO ESCE FUORI DAL TERRENO…. LUCIFER BLAKE E’ PRONTO.

BEWARE THE SLENDER MAN.

[FINE VIDEO]


divider

Walker_vs_Blake

Single Match
Walker's Streak On the line
Isaiah Walker vs Lucifer Blake

La domanda che tutti ci poniamo, per il primo match del PPV, è: riuscirà Lucifer Blake a rompere la streak di Isaiah Walker? The Machine Gun ha avuto un cammino devastante fino ad ora, sarà dunque il wrestler accompagnato dallo Slender Man il primo a sconfiggerlo in One on One? Scopriamolo subito, il direttore di gara proprio in questo istante, infatti, fa suonare la campana.

DIN DIN DIN!

Subito clinch tra i due. Walker prova ad andare alle spalle di Blake, cercando di mettersi subito in una posizione di vantaggio. Ciò non è reso possibile dallo stesso Lucifer, il quale si avvede di ciò ed afferra il collo del rivale in una Side Headlock. Prova il takedown, ma il combattente tutt'ora imbattuto in One on One non si lascia proiettare al tappeto. Oppone resistenza, dopo di che opta per provare a spezzare la presa di Blake con delle gomitate!

UNA!
DUE!
TRE GOMITATE!

E poi spinge letteralmente via il rivale. Blake barcolla un attimo, per poi riacquistare la posizione eretta. Walker, a questo punto, lo provoca e con un ampio cenno con le mani, lo invita ad una nuova collisione.

Nuovo clinch.
Lock up.

NOOO!

TAKEDOWN IMPROVVISO DI WALKER, CHE METTE IL RIVALE IN POSIZIONE DI GROUND AND POUND E COMINCIA A COLPIRLO CON DEI PUGNI AL VOLTO!

L'arbitro tuttavia lo richiama per l'eccessiva aggressività ed allora Walker lascia andare il rivale, prima di saltellare sul posto. Si sta riscaldando, per il momento, Isaiah che continua a dare prova della sua grande condizione fisica. L'alleato dello Slender Man pare essere un po' sorpreso. Che non si aspettasse un inizio di contesa così arduo? D'altronde abbiam già visto Walker confrontarsi con atleti più grossi di lui ed il risultato non è mai cambiato. Blake si rimette in posizione eretta, adesso, e pare esser pronto a riprendere il match.

I due contenders tornano ad osservarsi.

Nuovo clinch!

NO!
WALKER CHIUDE BLAKE IN UNA WAIST LOCK.

BACK ELBOW DI BLAKE! IN PIENO VOLTO!

Walker molla la presa ed indietreggia stordito.

Blake ne approfitta correndo contro le corde, rebound...

LARIAT!

E LO CENTRA!

Tentativo di schienamento!

ONE!

KICKOUT, NON BASTA!

Troppo poco per metter fine alla "streak" di Walker. Decisamente troppo poco. Un braccio teso di certo non può bastare per chiudere il match, ma Lucifer non si perde d'animo e, per limitare l'esplosività di Walker, lo intrappola in una Side Headlock al tappeto. Il direttore di gara si accerta che le spalle del combattente non tocchino contemporaneamente il mat. Walker, avvedutosi di ciò, si dimena fino a raggiungere nuovamente la posizione eretta. Blake non lo molla, ragion per cui The Machine Gun lo obbliga a farlo. Colpendolo con delle gomitate all'addome, ben tre per essere precisi. Poi lo afferra per il braccio, lo trascina brutalmente a se e lo centra con una ginocchiata all'addome devastante! No, non è questo il metodo giusto per frenare Walker. È già la seconda volta che prova a tenerlo in una presa di logoramento ed è la seconda volta che, senza alcuna difficoltà, The Machine Gun ne esce e ribalta la situazione in suo favore. Proprio l'ultimo citato adesso corre contro le corde, approfittando del fatto che il rivale sia stordito e senza fiato a causa della ginocchiata.

CLOTHESLINE DI WALKER!
NO! NO!

BLAKE EVITA IL COLPO, ANDANDO ALLE SPALLE DEL RIVALE!

SUPERKICK! WHAT A MOVE!

Frana al suolo inesorabilmente, adesso, Walker. Blake prova a schienarlo!

ONE!

TWO!

MA NON VA! SOLO DUE!
Prima era troppo poco, adesso c'è andato un po' più vicino. Ma comunque non basta, sappiamo di cos'è capace Isaiah Walker e sappiamo dunque anche della sua straordinaria resistenza ai colpi.

Blake muove la testa, abbastanza contrariato, dopo di che decide di continuare ad infierire sollevando per il capo il suo rivale. Ha capito che questo è il momento giusto per acquisire vantaggio.

GUT KICK SU WALKER!
LUCIFER ADESSO SE LO CARICA SULLE SPALLE.

TOMBSTONE PILEDRIVER!

NOO! ISAIAH GLI SGUSCIA ALLE SPALLE.
BLAKE SI VOLTA E PARTE LA RISSA!

WALKER!
BLAKE!
WALKER!
BLAKE!
WALKER!
BLAKE!
BLAKE!
BLAKE!
WALKER!
WALKER!
WALKER!
Difficilissimo contrastare The Machine Gun in questo campo, ma Lucifer non pare affatto intenzionato a demordere.
BLAKE!
BLAKE!
TESTATA DI BLAKE ED ALTRA TESTATA!
ED UN'ALTRA ANCORA!

Isaiah perde la posizione eretta, è stordito!

Se lo carica sulle spalle, lo mette in posizione in un attimo l'alleato dello Slender Man.

PROXY!
PROXY!
RUNNING PACKAGE PILEDRIVER!

P

R

O

X

Y

A SEGNOOO!

Isaiah Walker sta per essere sconfitto! TENTATIVO DI SCHIENAMENTO!

ONEEEEEEEE!


TWOOOOOO!


THRRRRRRR... KICKOUT AT TWO!

ISAIAH WALKER STAYS IN IT!

La sua streak, almeno per ora, è salva. Abbastanza incredulo, Blake. Non può credere ai propri occhi. C'è andato vicinissimo, ma non basta nemmeno questo. Nemmeno la sua mossa migliore, fatto sta che, dannazione, l'alleato dello Slender Man sta seriamente mettendo in difficoltà Walker. Deve tuttavia riuscire a concretizzare, perchè così non serve a nulla. Ragion per cui, Lucifer va a risollevare Walker. Vuole riprovarci. Se lo carica di nuovo sulle spalle.

ALTRA PROXY!

NO!
REAZIONE DI WALKER!
SERIE DI CALCI ALLO STOMACO, PRIMA DEL CARICAMENTO, E POI ENPOWERING STRIKES!

A CUI SEGUE IL CRASHING BULLET!
CRASHING BULLET A SEGNO!
WHAT A SHOT!


IL COLPO MIGLIORE DI WALKER VA A SEGNO!
BLAKE CROLLA AL TAPPETO COME UN SACCO DI PATATE!


PINFALL!








ONEEEEE!







TWOOOO!














...




WHAT?



KICKOUT!
KICKOUT DI BLAKE!
CLAMOROSO!


Walker non sembra crederci! Blake è uscito dal pinfall della sua manovra migliore, quel colpo rapido e fulmineo alla tempia capace di decidere un match in qualsiasi momento! Walker è disperato, non sa cosa fare, si infuria con l'arbitro che gli conferma il conteggio di due! Allora l'ex MMA Fighter si porta all'angolo, trattenendo la rabbia e preparandosi ad esploderla nel momento in cui Blake si rimetterà in piedi. Non importa che sia uscito dal pinfall, non importa. Ha solo prolungato la sua agonia. Perché lui lo colpirà ancora, e ancora, e ancora. Blake si rialza, Walker gli corre incontro...






CRUSHING..



..


NO!
NO!



BLAKE L'ANTICIPA E SOLLEVA WALKER!






SOMETHING


A
W
F
U
L


CANADIAN DESTROYER A SEGNO!







Ma Blake non schiena.
Non è pago. Vuole di più. Ha sete di sangue.





Solleva Walker.






SOMETHING AWFUL.




Ed ancora.



SOMETHING AWFUL.




Blake ha eseguito la sua finisher per tre volte di fila! Solo ora va per lo schienamento!




ONEEE!



TWOO!



THREE!




DIN DIN DIN!


Winner: Lucifer Blake



Walker's streak is OVER!
Il vincitore è Blake! Il folle Slenderguy si rialza con sguardo sadico, osservando il suo rivale al tappeto. Lo ha distrutto, nonostante ogni sua resistenza. Ha dimostrato una forza, una ferocia disumana. Ed ora avanza, lanciando un messaggio a tutti.



BEWARE OF THE SLENDERMAN.

divider


Backstage.
Uno sguardo inespressivo scruta nel vuoto, incrociando l'occhio della telecamera. La luce soffusa e intermittente stinge la figura assimilandola all'oscurità. Il fumo di una sigaretta accesa annebbia la vista.


600full-eva-green-82


Pain.
La Undying è nel suo camerino, in preparazione al suo match. IL match. Il primo Main Event femminile della storia della federazione Il primo Main Event. L'apice della sua carriera. L'incontro per cui l'intera DownUnder si è fermata per una sera.


Ma, soprattutto, la fine.
La fine di una guerra che sembrava non aver fine.
La naturale conclusione di un odio viscerale.

Il match in cui due corpi metteranno in gioco la loro stessa esistenza all'interno di una struttura infernale. Che si distruggeranno, si annienteranno... solo per poter annientare l'avversaria quel tanto di più da tenerla al tappeto per un conto di tre. E' normale attendere tale match con trepidazione, con ansia. Con un minimo di paura. Per quanto ne sappiamo, per l'odio che hanno mostrato, arrendersi non è un opzione praticabile. Ed allora... potrebbe persino essere l'ultimo match della loro carriera.


Tutti ne avrebbero paura.
Tutti, tranne Pain.



Sorride sadica.



D'altronde....





She's Undying.


divider


Su di un monitor scorrono le immagini di una Kaylee di Maggio impegnata in vari incontri. A fissare le immagini troviamo Berzerk-chan, la giapponese osserva i movimenti della giovane sorella minore di Zoey per poi chiudere il video e rivolgersi ai telespettatori.

B-chan: “Mediocre.”

Nessuna emozione viene lasciata trapelare, solo sdegno e rabbia.

B-chan: “Ecco la parola migliore per descrivere Kaylee. Una ragazzina che vuole a tutti i costi diventare qualcosa che non è. Una perenne corsa verso il successo. Una rincorsa che dura da più di un anno la sua e le malelingue potrebbero dire che la stessa cosa vale per me. Ma io sono pronta a smentirvi. Sono pronta a dirvi che non è così per il semplice fatto che io faccio per me ogni cosa. Mi alzo al mattino e mi alleno per essere la migliore, per guardarmi allo specchio e dire che ce l’ho messa tutta per raggiungere la vetta. Mentre la Minion Di Maggio fa quello che fa per farsi bella agli occhi degli altri.”

Scuote il capo con fare sprezzante e scocciato.

B-chan: “Ha bisogno di qualcuno che la assista e le stia vicino. Non vuole staccarsi dalla tetta virtuale di una figura materna che, evidentemente, non l’ha mai presa veramente in considerazione. Vuole sentirsi apprezzata da qualcuno e questo è il motivo per cui ogni suo movimento è dettato dal desiderio di essere ammirata. In 2FH voleva gli occhi addosso di Zoey. Voleva che lei la considerasse alla sua pari, voleva solamente essere amata, essere presa in considerazione da una famiglia che l’ha palesemente rinnegata. Ed ha fatto bene. Ognuno di loro ha compreso che dietro Kay si nasconde una bambina immatura e ancora non pronta al salto di qualità definitivo. Non è in grado di portare avanti le sue battaglie da sola. Non è in grado di tenere alto il suo morale ed il suo nome. E per questo l’ho attaccata. Perché ogni volta che provavo ad emergere mi ritrovato vicino ad un individuo del genere. Incapace di evolversi dalla sua condizione di ameba fan girl. Incapace di evolvere se stessa e la sua mentalità. Era aberrante e fastidioso.”

La jappa si indica con il pollice.

B-chan: “Io mi sono sacrificata per anni in questa disciplina per non raccogliere un cazzo alla fine. Ho messo a rischio la mia incolumità per vedermi privare di ogni cosa… perché la gente era pronta a scavalcarmi, oppure perché voleva giocare a fare la prima donna, ma adesso basta. Adesso mi sono palesemente scocciata di questo andazzo. Questo è il motivo per cui vi ho traditi, almeno secondo voi. Perché è questo quello che si legge in giro. Che Tsuki ha rinnegato il suo essere una ragazza combattiva in senso positivo. Che ha abbandonato le cose belle della sua patria come l’onore.
Ecco, qui stasera, sia Tsuki che Berzerk, sono qui per darvi un messaggio. Io non sono cambiata. Sono migliorata. Perché ogni cosa che facevo andava bene solo fino al passo finale. Quello in cui, puntualmente, inciampavo. Voi potete dire quello che volete, ma non potete permettervi di giudicarmi. Non potete permettervi di indicarmi affermando che io sia una cattiva persona per aver attaccato Kaylee. Altre donne lo hanno fatto. Altre donne l’hanno addirittura ignorata e a voi è stato bene. A voi va tutto bene.”

Lo sguardo di Takahashi si fa quasi folle, gli occhi dilatatissimi.

B-chan: “A tutti va bene tutto. Persino a Tenaya che non ha mosso un dito per mettere a posto le situazioni indecorose in cui mi sono ritrovata io. Venire esclusa da una lotta titolata per intervento di Lilith. Durante il MIO match. Vedermi messa da parte poi come nulla fosse. Vedermi sfuggire dalle mani l’Empress per via di una Safiye in formissima. Pensate che questo mi faccia piacere? Credete che tutto questo possa darmi soddisfazione? Pensate che la mia vita vada avanti a belle prestazioni e pacche sulle spalle? NO! DIAMINE!
Ho deciso di darmi una svegliata e me la sono presa con la prima persona che ho ritenuto responsabile di quello che mi stava accadendo. Me la sono presa con la più debole del gregge, ma non perché io voglia fare una presunta dimostrazione di forza. L’unica cosa che voglio fare è prendermi le mie soddisfazioni, fare in modo che la gente capisca che tipo di persona sono io. Perché credo che il messaggio sia stato male interpretato fino a questo punto.”

Tira un sospiro l’orientale, sembra quasi calmarsi.

B-chan: “Io sono una guerriera. Non mi arrendo mai. Non mi tiro indietro di fronte alla battaglia. Ho cambiato molte volte il mio percorso, ma sono sempre pronta a rinnovarmi. Questo è quello che sono. Questo è quello che sarò e se dovrò affrontare mille intemperie per riuscire nel mio intento, allora, ben vengano i problemi. Li rimanderò al mittente. Risolverò ogni situazione che si parerà davanti per raggiungere il mio scopo. Voglio ciò che mi spetta. Un posto d’onore nell’olimpo della divisione. Prima, forse, potevo essere un Diamante grezzo. Ma adesso sono un gioiello pronto ad abbagliare. Prendete i miei proclami per come vengono e fateci quello che volete. Ho imparato a non fregarmene più delle opinioni altrui. Questo è il percorso della guerriera. Questa è la strada che ho deciso di percorrere.”

Pausa.

B-chan: “Kaylee sarà solo la prima vittima di un nuovo ciclo. Potete solamente scegliere da che parte stare, caro il mio pubblico. Con me. O contro di me. E questo mi rende finalmente libera. Libera di non preoccuparmi di niente e nessuno.”

Sorriso.

B-chan: “And that’s so kawaii.”

CAMERA FADES


divider


KdM: "I'm ready, Berzerk-Chan."

Backstage.
Kaylee di Maggio è nel suo locker room, già in attire da ring. Si allaccia gli scarponcini, si stringe le fasciature, si lega i lunghi capelli biondi in una coda. Sul suo volto, uno sguardo mai così determinato.

KdM: "Io sono pronta ad affrontarti.
Sono pronta a mettermi in gioco, ad utilizzare tutte le mie energie pur di riuscire ad uscire vincitrice da questo match. So bene, benissimo che ho di fronte un atleta esperta, un atleta forte, letale. Qualcuno che vuole la mia testa. Ma, d'altronde, è quello che ho voluto io stessa, quando ho scelto di seguire la strada di mia sorella, quando ho scelto di salire sul ring per combattere fino alla fine, senza cercare scorciatoie o strade più brevi. Misurarmi con le migliori atlete al mondo è quello che ho sempre voluto, e sono pronta ad accettarne le conseguenze."

La di Maggio appare consapevole di ciò che l'attende, eppure non c'è traccia di paura o timore reverenziale nelle sue parole, né tanto meno nei suoi occhi.

KdM: "Ma tu, Tsuki?
Sai chi andrai ad affrontare?
Sei convinta di trovarti contro una ragazzina. Una fragile anima che è qui solo perché dotata del cognome giusto, protetta dalla sua giovane età che le permette di assorbire disfatte sempre maggiore, di ritardare il suo fallimento. Di ritardare il passaggio da promessa a fallimento. Un passaggio che tu, con questo match, vuoi velocizzare. Stanca di vedermi di fronte a te, stanca dell'avermi tra i piedi... come tutte, d'altronde. Stanca anche solo di pensarmi condividere il tuo stesso ring. E questo, nella frustrazione che deriva da non essere riuscita ad ottenere ciò che meritavi posso anche accettarlo, Tsuki. Posso comprenderlo, essendo qualcosa che, in maniera minore, anche io vivo."

La Desert Flower stringe i pugni.

KdM: "Il problema è un altro, Tsuki.
Tu hai scelto di sfogare la tua rabbia contro di me non per ciò che sono, ma per ciò che rappresento. Per l'immagine che posso dare. Non hai attaccato me in quanto atleta, in quanto combattente, in quanto persona... hai attaccato Kaylee di Maggio. Una ragazzina insicura, che fa parte di questo mondo solo per il cognome che porta con sé. Una scocciatura... ed un ottimo agnello sacrificale, un messaggio perfetto da inviare alle proprie avversarie affinché comprendano la tua pericolosità.

Ma... io non sono quella persona.
Non lo sono mai stata. E se mai lo fossi stata, la vita mi ha portato a cambiare, a maturare. Mi tratti come una rookie, Chan, quando il mio match di debutto dista oramai un anno e mezzo. Quando nella mia carriera ho affrontato alcune delle migliori atlete al mondo. Quando ho dimostrato di poter affrontare alla pari chiunque, di non arrendermi mai, di essere un'avversaria ostica e che non conosce il momento in cui deve rimanere giù, al tappeto.

Ho dimostrato di essere una vera combattente, pur non mutando in alcun modo i miei ideali. Pur continuando a salire sul ring e a combattere nell'unico modo che conosco, nel rispetto del proprio rivale."

La ragazza si alza, dirigendosi verso la porta.

KdM: "Questa sera vincerò, Tsuki.
O, per lo meno, ci proverò con tutte le mie forze.
Perché più mi colpirai, più io mi rialzerò. Più forza metterai nei tuoi colpi, più avrai voglia di mettermi al tappeto, più io continuerò a tornare in piedi, a rialzarmi, a combattere con sempre più energia. Finché non otterrò la cosa più importante, l'unica che ti farebbe veramente uscire dall'arena sconfitta...

...

Il tuo rispetto."


- CAMERA FADES -

divider

Uno scontro, quello che ci attende ora, che pur trovando radici lontane, proviene da quello che è stato uno dei maggiori colpi di scena della storia della DownUnder. Le azioni di Berzerk-Chan, nel tag team match di due settimane fa, sono apparse crudeli, insensate. Eppure, la nipponica ha visto nella sua compagna, Kaylee di Maggio, la ragione delle sconfitte subite, sia in DownUnder che nell'Empress of Europe.
Quella necessità di brillare che diviene frustrazione accomuna le due ragazze, seppur espressa in due modi opposti: rabbia contro coraggio, violenza pura e incrollabile resistenza. Così come Tsuki ha voluto rivalersi sulla giovane Desert Flower, così la stessa di Maggio vede in questo match l'occasione perfetta per emergere, per brillare finalmente di luce propria.

E questa contesa ci mostrerà chi delle due ha fatto la scelta giusta.


Chan_vs_Kaylee

Single Match
Berzerk-Chan vs Kaylee di Maggio



DIN DIN DIN!


Si parte. L'arbitro controlla le due atlete, che non smettono di fissarsi con aria di sfida, per poi dare il via al match facendo rintoccare la campanella. Kaylee appare determinata, ma Berzerk-Chan non sembra tutto sommato preoccupata della sfida che l'attende, ed anzi provoca la giovane ad attaccarla. Le due atlete danzano al centro del quadrato, stuzzicandosi con degli accenni di prova di forza che non trovano compimento. Qualche altro passo, poi le due si incrociano in un lock... NO! Ginocchiata di Berzerk...



EVITATA!
KAYLEE SE L'ASPETTAVA!



SCAMBIO DI COLPI FURIOSO!


KAYLEE!
CHAN!
KAYLEE!
CHAN!
KAYLEE!
CHAN!
CHAN!
CHAN!
KAYLEE!
KAYLEE!
KAYLEE!
CHAN!
CHAN!
CHAN!
CHAN!


La nipponica fa valere la sua maggior forza fisica ed il background di puroresu per avere la meglio sulla giovane avversaria, che è costretta ad arretrare forzatamente. Tsuki la spinge alle corde, provando a soffocarla con le stesse, incurante dei richiami dell'arbitro. Stacca poi la giovane da esse, per porarla tra la prima e la seconda corda e ripetere l'operazione, questa volta con un piede sulla testa della giovane. Altro richiamo dell'arbitro e Chan rialza Kaylee, per lanciarla dall'altro lato del quadrato con una Irish Whip ed attendendola al rebound.... ma Kaylee evita il successivo big boot e corre veloce contro le corde! Hurricanrana di Kaylee, che fa volare via Chan, la quale non ha nemmeno il tempo di rialzarsi che viene centrata in pieno da un Dropsault della sorella minore di Zoey! Tsuki cerca riposo all'esterno del quadrato, ma dovrebbe sapere bene che, quando si affronta la Desert Flower, quello non è certo un riparo sicuro...






ED INFATTI PESCADO!
PESCADO DELLA DI MAGGIO CHE CENTRA IN PIENO BERZERK-CHAN!



Boato dell'arena ad accogliere la bellissima esecuzione dell'atleta cresciuta in Nevada, che si carica con il pubblico e trascina la rivale sul quadrato, cercando un rapido schienamento, che però conduce ad un semplice conto di uno. Kaylee allora corre verso le corde e ci salta sopra, andando per un Lionsault... ma B-Chan alza le ginocchia! Brutto impatto per la di Maggio che, infatti, si piega in due dal dolore e ottima occasione per la nipponica che, dopo essersi ripresa, non perde tempo e tempesta di calci e stomp la sua avversaria! Kaylee si chiude a riccio, tentando di difendersi dai colpi dell'avversaria che però pare una furia! Tsuki si piega su di lei ottenendo una posizione di vantaggio, con cui comincia a tempestarla di pugni!


ONE!
TWO!
THREE!
FOUR!
FIVE!
SIX!
SEVEN!
EIGHT!
NINE!
TEN!
ELEVEN!
TWELVE!

...



Solo l'arbitro può interrompere la violenta offensiva di Berzerk-Chan che, una volta subita la ramanzina del direttore di gara, piomba nuovamente sulla Desert Flower chiudendola in una Camel Clutch!


Mossa molto furba da parte della nipponica, che può contare sulla maggiore forza fisica per trattenere al tappeto la bionda rivale e, contemporaneamente, fiaccarne la ben nota resistenza con una manovra di soffocamento! Ed infatti, Kaylee va in netta difficoltà e cerca di dimenarsi come può, ma evadere dalla manovra risulta essere quasi impossibile! L'arbitro si avvicina per verificare le condizioni della giovane atleta, che però non vuole saperne di arrendersi e cerca in qualche modo di avvicinarsi alle corde! Bloccata in quella posizione, però, risulta molto difficile qualunque movimento con le braccia... ma non con le gambe! Ed infatti Kaylee riesce in qualche modo a piantare il piede su una corda!



ROPE BREAK!


Berzerk-Chan è costretta ad interrompere la presa, concedendo a Kaylee un breve momento di riposo! La nipponica se la ride, tra i fischi del pubblico, constatando le condizioni della giovane rivale, ed allora fa capire che intende chiuderla qui! Appena il referee si allontana dalla Desert Flower, dopo averne verificato le condizioni, Berzerk-Chan si fionda su di lei e la solleva, portandola in posizione per la sua devastante manovra!








BERZERK DRO...




NO!
NO!
NO!



KAYLEE SCIVOLA DALLE SPALLE!




DROPKICK!
DROPKICK CHE FA RIMBALZARE CHAN CONTRO LE CORDE!










KA.
FUCKING.
WAAAI.



KAWAAAI!
KAWAAAI A SEGNO!


DEVASTANTE l'impatto del ginocchio contro la tempia della di Maggio, che crolla al tappeto completamente KO! Tsuki se la ride e, constatato che l'avversaria ha perso i sensi, si china su di lei, appoggiandole solo un braccio sul petto e dando inizio al pinfall!




ONE!





TWO!

















KICKOUT!
KICKOUT!
COLPO DI RENI DI KAYLEE!


Ennesima dimostrazione dell'incredibile resistenza della giovane di Maggio, un vero e proprio muro impossibile da buttar giù! Qualunque mossa, anche la più devastante, non sembra essere sufficiente contro l'incrollabile coraggio della slovacca, che non molla nemmeno in questa occasione! Chan sembra disperata, ma doveva aspettarselo da un avversaria così combattiva! Sfortunatamente per Kaylee, però, questo talento è spesso una vera e propria condanna per lei: ancora troppo inferiore sul lato offensivo rispetto alle top della divisione, la sua eccezionale difesa si trasforma... in una vera e propria agonia. Chan, infatti, prende dal collo l'avversaria, soffocandola, per poi rialzarla, seppur la di Maggio fatichi a tenersi in piedi sulle proprie gambe. Le urla di star giù, di arrendersi, di non intralciare ancora il suo cammino. Poi, carica ancora, quasi a sfregio.





KA.


WA.










ROLL-UP!
ROLL-UP IMPROVVISO DI KAYLEE!







ONE!






TWO!








KICKOUT!
CHAN NE ESCE!













SUNRISE.


M
E
L
O
D
Y



SUNRISE MELODY DAL NULLA!

Kaylee ha intercettato Chan con la sua manovra migliore! Le ultime forze della giovane sono state spese per la sua miglior manovra, ed ora la di Maggio crolla letteralmente su Chan, andando per lo schienamento che potrebbe consegnarle un'insperata vittoria!




ONE!






TWO!













MA NON BASTA!
KICKOUT DI CHAN!



Kaylee non riesce nemmeno a disperarsi, crollando al tappeto a fianco alla sua rivale, oramai priva di forze! Passa qualche secondo, in cui l'arbitro si sincera delle condizioni delle due, poi la Desert Flower riesce a trovare le forze per rimettersi, seppur con l'aiuto delle corde, in piedi, ed attende che Chan faccia lo stesso, cercando di sfruttare l'adrenalina rimasta in corpo, che ancora la tiene in piedi ! Chan, ancora stordita ed abbastanza infuriata, si rialza, voltandosi proprio verso la di Maggio, che carica...








SUNRISE...










CHAN!
CHAN!
CHAN INTERCETTA KAYLEE E LA SOLLEVA!













BERZERK.
DROP.



A SEGNO!

PINFALL!






ONEE!





TWOOO!
























KICKOUT!
ANCORA KICKOUT!
MA COME DIAVOLO FA!



Kaylee si salva ancora, e Chan è una vera e propria furia! Come molte prima di lei, urla fuori di sé alla rivale di arrendersi, le chiede perché continui a resistere, perché non accetti semplicemente di non essere al livello delle altre, di non essere al suo livello! La risposta non arriva ed allora, come pochi istanti fa, Chan solleva di forza Kaylee tenendola dal collo, continuando ad urlarle tutto il suo odio, tutta la sua frustrazione!





E Kaylee usa l'unico modo che ha per risponderle.





SLAP!
SLAP DI KAYLEE!





Ora però Berzerk-Chan non ci vede più dalla rabbia.




CHAN LASCIA CADERE KAYLEE!







KAWAAAAAAAAAI!
KAWAAAAAAAAAI!
KAWAAAAAAAAAI!



L'HA TRAVOLTA COME UN TRENO!
L'IMPATTO E' STATO TREMENDO!


TALMENTE TREMENDO DA FAR RIMBALZARE KAYLEE DIRETTAMENTE ALL'ANGOLO!











In piedi.
Con l'aiuto del paletto e delle corde, praticamente appoggiata quasi fosse un manichino, ma in piedi.


Come se non volesse ancora arrendersi.
Come se fosse impossibile metterla al tappeto.
Come se nulla, nulla possa impedirle di dimostrare il suo valore.



E non c'è cosa che potrebbe far infuriare di più Berzerk-Chan.












KAWAAAAAI ALL'ANGOLO!
KAWAAAAAI!






Kaylee si piega in due.
Emette un grido di dolore sommesso.
Ma non cade.





KAWAAAI.
ANCORA.








KAWAAI.
UN ALTRA VOLTA.








Nulla.
A Berzerk-Chan basterebbe spostare Kaylee dall'angolo e questa crollerebbe. E' solo il paletto a sostenerla, a mantenerla ancora in piedi. Ha già perso i sensi. Ma, nonostante questo, Tsuki non può accettarlo.



Stay Down, Kaylee.





KAWAAI.







Stay.
Down.



KAWAAAI.




Qualcuno la fermi.
Adesso.





KAWAAAI.








KAWAAAI.









KA....






DIN DIN DIN!



Winner by TKO: Berzerk-Chan





L'arbitro ha fermato Chan, chiamando la fine del match, che dunque si conclude per KO Tecnico! L'arbitro verifica le condizioni di Kaylee, che spostata dall'angolo crolla al tappeto, ad occhi chiusi e completamente immobile. La entry music della nipponica risuona, mentre paramedici in massa raggiungono il ring per prestarle le prime cure
Chan li ignora, scendendo dal quadrato e dirigendosi, noncurante, verso il backstage.















??: “You....you did not... beat me.
I...

I...




I'm still standing.”






Chan non può crederci.
Si volta.



Kaylee.
Quella dannatissima ragazza è ancora in piedi.



O meglio, in ginocchio, cerca di muoversi come può, ad un passo dal perdere i sensi. Crolla al tappeto, dopo aver pronunciato questa frase, e riesce a malapena ad alzare il busto in posizione semi-seduta, seppur barcollante.








Ma non si è arresa.
E' questo quello che conta.







NO!
NO!
NO!



CHAN FERMATI!



BERZERK-CHAN RISALE SUL RING!


I PARAMEDICI LE CORRONO INCONTRO, CERCANDO DI FERMARLA!






KAWAAI!
KAWAAI!
KAWAAI!
KAWAAI!
KAWAAI!

CE N'E' PER TUTTI!





Ed ora.
Su quel ring.
Solo loro due. Di nuovo.


Kaylee è in ginocchio. Prova ad abbozzare la guardia. Non vuole la commiserazione di Chan, vuole combattere. Non vuole la sua pietà.


Ma Chan sembra non possederne.




K
A
W
A
A
I.



Devastante.

Kaylee crolla al tappeto, stavolta completamente inerme. Chan la sposta via con il piede, in gesto di scherno, poi si volta ed esce dal ring, stavolta definitivamente. Tra i fischi di un pubblico imbufalito, e sorpreso non poco dal cambiamento di attitude della giapponese, Chan percorre la rampa.

Un sorriso sadico sul suo volto, poi le telecamere sfumano.

divider


???: "Do you ever feel trapped? Io sempre, ma continuo a lottare e a resistere finché il mio corpo mi sostiene. Non una situazione piacevole ma poco importa, se prendessi del tempo per lamentarmi verrei sorpreso alle spalle e quello sarebbe la mia fine."

Non sappiamo chi sia, la stanza è troppo coperta dalle tenebre per poter riconoscere il soggetto e la voce modificata da uno scaldacollo.

???: "Nella mia vita sono stato sempre quello in trappola e mai mi sarei aspettato che ciò mi avrebbe aiutato a crescere e a farmi diventare quel che una volta ero e che ora voglio ridiventare; una persona che non guardava in faccia a nessuno, che adorava far soffrire la gente e vederle patire le pene dell'Inferno. Per lui era il Paradiso, era ciò che più desiderava, perché faceva provare agli altri il dolore che ha provato per tutta la sua vita. Già, si sfogava su delle povere persone innocenti ma a lui non gliene importava un cazzo ed è per questo che lo ammiravo, ed è per questo che voglio ritornare quella persona lì... E qual modo migliore se non facendomi ricordare del mio eterno "essere intrappolato"? Per un certo senso ti dovrei ringraziare, ma non lo farò, perché non meriti di essere trattato così bene, soprattutto dopo che il sottoscritto ha cercato di gettare merda sulla persona che stimavo. Sarebbe un vero peccato se a mettere la parola fine a questa storia sarebbe proprio quel soggetto dai poveri valori etici visto che è la tua più grande paura, vero DEVIN BROOKS?"

Si toglie lo scaldacollo, la stanza si accende... e scopriamo che a parlare è Ayrton Teixeira! E' presente anche Diana Walsh, che se la ride.

AT: "Ammettilo Devin, contro il vero Ayrton Teixeira non sapresti che fare... Cazzate a parte, non è mai esistito un falso e un vero Ayrton, sono sempre stato il solito stronzo e stratega di sempre. Ti ricordi, Devin, qual era il mio desiderio più grande? Poter affrontare un Devin Brooks veramente pronto a tutto perché solo così avrei trovato una sfida che veramente mi avrebbe divertito... Ebbene, come renderti carico se non facendoti credere che mi sei superiore e che io sia sulla via del tramonto? Eh già Devin, Ayrton Teixeira è anche questo; dovresti conoscerlo ormai, dovresti aver capito che a me non piace vincere facile... Ma non ti biasimo, alla fine è raro vedermi agire in questo modo. Forse non l'ho neanche mai fatto. E se sono partito a parlare di trappole all'inizio vuol dire che un senso ce lo aveva no? Ovvero, la scelta della stipulazione, la TUA SCELTA oserei dire... E chi se lo sarebbe mai aspettato che uno come te volesse farsi rinchiudere in una gabbia con uno come me? Forse la voglia di dimostrare che il "leone" Ayrton Teixeira non era altro che un "gattino"? Hai peccato di presunzione qui, Devin, e mi dispiace per te... Non è vero dai, non me ne frega un cazzo... Anzi, ne sono felice, con questa decisione non hai fatto altro che firmare la tua condanna a morte. Ayrton Teixeira ti farà tornare con i piedi per terra per poi farti vivere il tuo peggior incubo."

Da quanto tempo non vedevamo un Ayrton così strafottente.

AT: "Leggero deja vù queste mie ultime frasi, vero Devin? Comunque, stasera c'è molto di più in palio che lanciarsi ai piani alti della federazione; se non lo sai, nel nostro Steel Cage Match ci sarà in palio l'occasione di difendere l'onore e lo sconfitto verrà per sempre marchiato a vita. Stasera non mi interesserà pensare alle conseguenze, stasera non lotterò perché voglio puntare al titolo, stasera lotterò perché sono Ayrton Teixeira e come tale non può fallire. Ma io non mi accontento di una normale vittoria, giammai, io voglio che questo match diventi leggendario, un qualcosa di irripetibile, una cosa che accade una volta ogni non si sa quanti anni ed è per questo che mi sono comportato in questo modo per tutto questo tempo, Devin, perché mi servivi. Io sono abituato a fare cose che rimarranno nella storia, a battere record su record, e quando ci siamo per la prima volta affrontati ho capito subito che era un'occasione che non potevo assolutamente farmela sfuggire. Sì, in un certo senso ti ho sfruttato, ma alla fine sei riuscito comunque a svegliarti e a capire gli errori che stavi commettendo. Dovresti esserne grato, ma so che non lo sei ed è meglio così, non li avrei accettati i tuoi ringraziamenti."

Si legge negli occhi la carica che ha il brasiliano.

AT: "Ritornando alla domanda che ti ho posto all'inizio: Do you ever feel trapped? If not, this is your first time! Ma anche io sono rimasto intrappolato dalla mia stessa trappola, per il semplice fatto che la mia sconfitta sarebbe molto più pesante della tua. Di conseguenza, preparati al match più cruento e duro della tua vita perché questo non è di certo il volto di una persona caritatevole, non stasera. E né mai.
LAST WILL. Extreme Rules Match. I won. Ma questo era solo l'inizio della mia folle strategia...
LAST NIGHT ON EARTH. One on One Match. You won. Mi serviva farti vincere, ma allo stesso tempo farti perdere la ragione, ed è per questo che ti ho spinto a vincere slealmente...
JOURNEY TO ELYSIUM. Elysium Match. I have eliminated you. Tanto è bastato per far sembrare che fossi stato io quello che riuscisse più a ragionare, ed invece...
YOU CAN (NOT) ADVANCE. Steel Cage Match. L'atto conclusivo. Devin Brooks... YOU LOST!
Pensaci perché non ho detto che io ho vinto."

E si conclude qui il discorso del brasiliano, che esce dalla stanza seguito da Diana Walsh. Finirà veramente come da lui pronosticato?

-CAMERA FADES-


divider


Siamo nel backstage.
Un uomo incappucciato si avvicina verso la telecamera.. DEVIN BROOKS. Boato del pubblico, mentre Devin non distoglie neanche per uno secondo lo sguardo dall'obiettivo.
Qualche secondo di silenzio, prima dell'inizio del suo monologo.

DB: "Eccoci qui. La resa dei conti. Il match finale, definitivo, decisivo. Quello che sancirà finalmente chi tra noi due ha sempre avuto ragione. E' un incontro più importante del Main Event, è un incontro più importante di quello titolato. Le due leggende di questa federazione si danno battaglia all'interno di una gabbia.. O meglio, LA leggenda e un illuso si daranno battaglia a breve, per chiudere al meglio questa grande guerra. Abbiamo lottato insieme e contro tantissime volte, ci siamo fregati a vicenda, abbiamo cercato il più possibile di rovinare la vita all'altro. Tu per cercare di colmare la differenza di qualità che c'è tra noi, io semplicemente per dimostrarti che posso batterti in qualsiasi modo e in qualsiasi momento. Oggi la mia superiorità uscirà allo scoperto. Sono rinato in questi mesi, e più io tornavo ad essere il vero Devin Brooks tu soffrivi sempre di più. La tua invidia è cresciuta con il passare dei giorni, ma questa sera essa sarà cancellata.. Sarà trasformata in consapevolezza.. Di non essere mai stato un degno avversario, di non essere mai stato in grado di un paragone con il sottoscritto. Questa non sarà soltanto la fine della nostra grande rivalità ma sarà anche la fine di tutti i tuoi sogni e di ogni tua speranza di diventare il numero uno."

Sorride.

DB: "Non ti sei già accorto di aver fallito, Tex? L'unico modo per diventare il numero uno qui era quello di eliminarmi per sempre dalle scene della Down Under, ma come vedi... Non è successo. Io sono ancora qui, mi sono ritrovato e adesso sono pronto a punirti definitivamente. Hai fatto cose indegne, ma non sei riuscito a demoralizzarmi. Anzi, le tue gesta hanno aumentato ancor di più la voglia di darti il colpo di grazia. Ho atteso questo momento per tantissimo tempo, io ho voluto questo match.. Io ho voluto una gabbia che ci circonda. Questo è il NOSTRO incontro, questa è la NOSTRA resa dei conti, nessuno ha il diritto di entrare e cambiare le sorti della contesa."

Si toglie il cappuccio.

DB: "Oggi nessuno ricorderà gli altri incontri. Questo evento sarà ricordato per il match finale tra Ayrton Teixeira e Devin Brooks, o meglio.. del declino ufficiale dell'ex campione mondiale di Rampage che non riuscirà a fermare la furia e il talento dell'ultimo e VERO campione mondiale della Fight For Honor. Ti sei divertito per troppo tempo, senza aver mai capito di aver sfidato un qualcosa di troppo grande per uno come te. Poco male per me. E' vero, ho perso molto tempo con te fin qui, ma dopo che mi sarò finalmente liberato di te potrò puntare a traguardi che più mi si addicono."

*LET'S GO DEVIN!* *LET'S GO DEVIN!*

DB: "Saluta i tuoi sogni di gloria e le tue speranze, accogli nella tua vita e nella tua carriera la rassegnazione. Comprendi di non essere stato mai all'altezza del tuo peggiore incubo, di colui che ti ha sempre impedito di fare il grande passo.. Ma che anzi, sarà colui che ti farà fare la più grande caduta di sempre.
Oggi non farò soltanto la differenza.

Oggi scuoterò per sempre le gerarchie della federazione.
Questo è l'inizio di una nuova era.

Puoi.. E potete giurarci."

-CAMERA FADES-


divider

Devin_vs_Ayrton

Steel Cage Match
Devin Brooks vs Ayrton Teixeira

L'inizio della fine, dell'ultimo atto di questa rivalità. I due atleti sono a pochi passi di distanza, circondati dalla gabbia.. Sono lì, soltanto loro due, pronti a dare il meglio in questa resa dei conti. Si avvicinano, uno verso l'altro. I due si dicono qualcosa, per poi partire con una prova di forza al centro del quadrato di battaglia. Brooks prova ad avere la meglio ma il brasiliano riesce a portare il nemico all'angolo e ad infierire con dei pugni. Subito dopo l'ex Rampage prova a fuggire dalla gabbia ma viene prontamente fermato dal Difference Maker. Serie di pugni di quest'ultimo che prova successivamente un Dropkick, ma viene evitato. O Açougueiro atterra il nemico con un braccio teso. Devin si rialza poco dopo ma subisce la stessa medicina, altra Clothesline. Il wrestler di Rio de Janeiro esegue un Dropkick chiudendo la combo. Serie di Stomps dell'alleato della Walsh, che riporta successivamente in posizione eretta il suo acerrimo nemico. Irish Whip all'angolo e Big Boot a segno! Tentativo di pin!

1..

2..

NO!

Il primo tentativo di schienamento è annullato. Devin ha ancora tante energie ed ha sicuramente tanto da dare a questa contesa. Nel frattempo Ayrton lo intrappola in una Headlock al centro del ring. L'italo americano stringe i denti, riesce poco dopo a tornare in posizione bipede a liberarsi dalla presa con delle gomitate. Teixeira non ci sta e rifila un calcio allo stomaco del suo rivale, per poi prendere una leggere rincorsa cercando di colpire Brooks, che è lesto e riesce a spostarsi in tempo. Serie di Low Kick dell'italo americano che riesce successivamente ad andare a segno con un Flapjack! Si rialza poco dopo il brasiliano, ma deve ulteriormente incassare i colpi del nemico, che lo schianta al tappeto con un Nothern Light Suplex! Con il tentativo di schienamento incluso!

1..

2..

NO!

La reazione dell'ex 2FH Undisputed World Heavyweight Champion è stata ottima, ma ci vuole ben altro per abbattere l'ex campione massimo di Rampage. Devin riporta in posizione eretta il suo nemico, per poi scaraventarlo contro la gabbia! Brutta botta per Ayrton, che cade al tappeto. Devin invita il suo nemico a rialzarsi... poco dopo il brasiliano è in piedi. Calcio allo stomaco.. Tentativo di DDT, ma no! Il macellaio spinge via il suo avversario. Devin non ci sta.. Back Body Drop di Ayrton però! NO! Brooks cade in piedi! L'ex wrestler di Rampage si volta, c'è il Pelè Kick dell'italo americano! Boato del pubblico!

1..

2..

NO!

Altro tentativo di schienamento di Devin, ancora due. Batte i pugni al tappeto l'ex 2FH ZERO-Safety Champion, in segno di frustrazione. Il Difference Maker rialza il suo avversario, che però gli mette le dita negli occhi! Che figlio di troia! Brooks è costretto ad indietreggiare. Ayrton lo solleva, per poi intrappolarlo in una Bearhug. Stringe i denti Devin, anche se il suo rivale per nessuna ragione al mondo sembra essere disposto a lasciare la presa. Pugni alla schiena dell'italo americano, che riesce a liberarsi.. Ayrton però lo spinge contro la gabbia! Urla di dolore Devin.. Snap Powerslam a segno da parte del brasiliano!

1..

2..

NO!

Niente da fare, Brooks è ancora vivo. Ayrton si guarda attorno, decide di uscire dalla gabbia.. Vuole vincere così! Il macellaio è a meta strada verso l'uscita, ma il Difference Maker si è rialzato! L'ex wrestler di Pipebomb si dirige verso il suo avversario, riportandolo all'interno del quadrato di battaglia! Parte una vera e propria rissa al centro del ring!

DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
DEVIN!
DEVIN!

L'italo americano riesce a prevalere in questo scambio! Dropkick a segno! AYRTON COLLIDE CON LA GABBIA!
DEVIN E' DIETRO IL SUO AVVERSARIO!

DIFFERENCE MAKER!
DIFFERENCE MAKER!

NO! NO! NO! NO! NO!

AYRTON INDIETREGGIA FACENDO SBATTERE DEVIN CON LA GABBIA! RUNNING CLOTHESLINE A SEGNO POI!

Il brasiliano sembra essere intontito, e prova ancora ad uscire dalla gabbia. Sale sopra la terza corda e avvia la sua scalata.. Che viene però interrotta! Brooks è vivo! Quest'ultimo riempie di pugni il suo nemico e lo posiziona sopra la terza corda.. Cosa ha in mente Devin? Forse non lo scopriremo mai, dato che il macellaio lo sta riempiendo di botte. Il Difference Maker incassa... MA RIESCE AD ESEGUIRE UN BELLISSIMO SUPERPLEX! POI COPRE IL NEMICO!

1..

2..

NO!

Una bellissima risposta di Devin, che però non è sufficiente per portare il match e la vittoria di questa lunga rivalità. Due ex campioni mondiali che stanno dando il massimo e si stanno equivalendo sotto tutti i punti di vista. Il pubblico è caldissimo, sta decisamente gradendo questa fantastica contesa tra i due protagonisti. I due sono al tappeto adesso, i primi segni di stanchezza si stanno facendo vedere, e questo sembra essere solo l'inizio. Il primo a tornare in posizione eretta è il combattente italo americano, pochi secondi dopo anche l'ex wrestler di Rampage si rialza. I due si scambiano sguardi, poi c'è un cenno... BROOKS CORRE VERSO AYRTON, AYRTON VERSO DEVIN! RISSA!

AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
AYRTON!
AYRTON!

Il brasiliano questa volta riesce ad imporsi.. Tentativo di Running Big Boot, ma il suo avversario si fa trovare pronto ed evita il peggio, AYRTON FINISCE CONTRO LA GABBIA! BRUTTISSIMA BOTTA! Il brasiliano stordito si rifugia all'angolo, il Difference Maker si avvicina verso di lui. Sale sopra la seconda corda, ed inizia ad infierire con dei pugni!

1 PUGNO!
2 PUGNI!
3 PUGNI!
4 PUGNI!
5 PUGNI!
6 PUGNI!
7 PUGNI!
8 PUGNI!
9 PUGNI!

E..

DECIMO... PUG...NO! AYRTON BLOCCA LA MANO DI DEVIN...
ATTENZIONE! ATTENZIONE! ATTENZIONE!
RUNNING POWERBOMB! DEVASTANTE! MAMMA MIA! AYRTON PROVA IL PIN!

1..

2..

NO!

Che cosa bellissima! Brooks stava per chiudere la combo di cazzottoni, ma Ayrton sul più bello gli ha rovinato la festa andando ad eseguire una meravigliosa Powerbomb! Peccato per lui che non è stata sufficiente per chiudere la contesa. Il pubblico si fa sentire con cori Pro Brooks e cori che esprimono apprezzamento per l'incontro. Teixeira si rialza, e va a rialzare il suo nemico. Calcio allo stomaco... Vuole provare un'altra Powerbomb! NO! Questa volta Devin scivola via! Quest'ultimo prova a scavalcare la gabbia in maniera velocissima! Ayrton però non ci sta e raggiunge il suo avversario. Peccato per il Difference Maker, era arrivato quasi in cima. I due sono lì sopra, a giocarsi la vittoria praticamente. Chi cade uscirà sconfitto, i due lo sanno e partono all'attacco!

AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN/AYRTON!

COSA SUCCEDE?
I DUE PROTAGONISTI PERDONO L'EQUILIBRIO E CADONO SOPRA IL QUADRATO DI BATTAGLIA! INCREDIBILE!
*THIS IS AWESOME!* *THIS IS AWESOME!* *THIS IS AWESOME!*

CHE MATCH SIGNORI! Più la stanchezza dei due aumenta, più assistiamo a manovre bellissime! Fantastico! I due rimangono al tappeto per diversi secondi questa volta. Sembrano essere arrivati al limite, ma dai loro occhi possiamo capire che questo match è tutt'altro che concluso. Si rialzano nello stesso istante. Ayrton prova un braccio teso, ma viene evitato! Brooks prova nuovamente a salire sopra la gabbia, ma Ayrton lo blocca, Devin lo scalcia via! Attenzione! Devin si lancia! Rebel Forearm!
A segno! E schienamento!

1..

2..

NO!

Ancora niente. Neanche una delle migliori mosse del Difference Maker è bastata per chiudere l'incontro. L'italo americano invita il suo avversario a rialzarsi. Seppur a fatica, Teixeira riesce a rialzarsi con le sue sole forze. Stiamo per assistere ai titoli di coda di questa fantastica contesa? Andiamolo a scoprire. Devin si avvicina lentamente verso il suo nemico.. Lo prende da dietro..

DIFFERENCE MAKER!
DIFFERENCE MAKER!

E' FINITA! E' FINITA!

NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO!

CALCIO DEL BRASILIANO!
Indietreggia barcollando l'ex Pipebomb.. Attenzione al macellaio! ATTENZIONE A TEIXEIRA!

BRAZILIAN STRIKE!
BRAZILIAN STRIKE!
BRAZILIAN STRIKE!

PORCA TROIA! DEVASTANTE! DEVASTANTE! LO HA UCCISO! Il pubblico rimane in silenzio, sembra essere finita per Devin.. Ayrton lo copre...

1..

2..

...

NO! NO! NO!

Al 2.9! LA SALVEZZA! DEVIN SI SALVA! UN CAZZO DI MIRACOLO, UNA CAZZO DI PARATA ASSURDA AL NOVANTESIMO, MIO DIO! Ayrton non ci crede, si mette le mani tra i capelli e sfoga la sua frustrazione urlando a più non posso. Come non biasimarlo, Devin è uscito dallo schienamento quando sembrava ormai fatta. No, la rivalità tra questi due non è ancora finita. E' questione di minuti, certo.. Ma Devin ha rimandato il tutto, per Ayrton è ancora troppo presto cantare vittoria, sempre se riuscirà a farlo dopo, è tutto da vedere. Applausi dei fans nel frattempo, direi sia il minimo. Il macellaio riporta in posizione eretta la carcassa del Difference Maker, per poi prendere una lunga rincorsa, vuole riprovarci. Non ci è riuscito prima, ma con un'altra Brazilian Strike sarà sicuramente sua.. Forse. Il brasiliano parte alla carica!

BRAZILIAN STRIKE!
BRAZILIAN STRIKE!

NOOOOOOOOOOOOO! NO! NO! NO! NO! NO!

BROOKS SI E' SPOSTATO! SI E' SPOSTATO! SI E' SPOSTATO! Match point fallito per Ayrton Teixeira a quanto pare. Quest'ultimo riesce ad evitare di collidere con la gabbia, salvando la pelle.. Ma solo per qualche istante. Running Dropkick di Devin che fa sbattere il nemico con la gabbia! Ayrton rimbalza al tappeto. Superkick a segno da parte del Difference Maker! Quest'ultimo si prende qualche secondo di pausa per recuperare le forze. Poco dopo il suo rivale torna in piedi. Roundhouse Kick da parte di Brooks che è a tutta in questa fase di incontro! Studia bene la situazione l'ex campione indiscusso della Fight For Honor.. Si avvicina all'avversario...

OH MIO DIO! DEVIN VUOLE PROVARE L'STF!

ALL FOR NOTHING!
ALL FOR NOTHING!
ALL FOR NOTHING!

MIO DIO! A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO! AYRTON IS LOCKED IN! E' IN TRAPPOLA! DEVIN LO STA PRATICAMENTE STROZZANDO, NON POTRA' RESISTERE A LUNGO IL BRASILIANO! MOMENTO DECISIVO QUESTO! Ayrton deve cercare un modo per liberarsi, altrimenti per lui sarà finita! Devin urla e invita al suo nemico di cedere, perchè per nessuna ragione al mondo sembra essere disposto a lasciare la presa! Il macellaio si fa coraggio e si avvicina alle corde, ma nessun regolamento in questo caso obbliga Devin a mollare la presa. L'ex wrestler di Rampage di mostra però di avere un'intelligenza fuori dal comune. Va oltre le corde, e ciò impedisce a Brooks di continuare al meglio l'esecuzione della presa. Devin rotola via, per poi provare un Forearm.. Ma Ayrton gli rifila un pugno, L'ex Pipebomb rimane al tappeto, mentre Tex prova a scavalcare la gabbia. Nulla da fare però, Brooks lo riporta nel ring. Pugno di quest'ultimo, ma il suo acerrimo nemico risponde per le rime!

DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!
DEVIN!
AYRTON!

DB: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
AT: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
DB: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
AT: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
DB: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
AT: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
DB: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
AT: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
DB: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
AT: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
DB: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."
AT: "MUORI FIGLIO DI PUTTANA."

I due prendono una breve rincorsa..
Clothesline di Devin! Clothesline di Ayrton! I due rimangono a terra!

Una guerra impressionante, senza esclusioni. I due sono rinchiusi all'interno di una gabbia, ma stanno dando il meglio, stanno dando soprattutto vita ad uno spettacolo incredibile. Sembrano due cadaveri, questo incontro sta portando una quantità di energie impressionante ai due atleti coinvolti. Rivali e nemici da sempre. Hanno lottato insieme e contro più volte, sono arrivati a questa sera.. Pronti a giocarsi il tutto per tutto in un match che ci sta regalando emozioni sensazionali. Basta elogi però, dobbiamo continuare a goderci questo grandissimo incontro. I due piano piano si rialzano, nello stesso momento. Tutto questo sta a testimoniare il grande equilibrio che ha regnato fino ad adesso. Siamo probabilmente giunti alle fasi finali, le condizioni dei due protagonisti sono preoccupanti, difficilmente potranno durare a lungo. Ma i due ci hanno insegnato che nei momenti più critici sono in grado di dare il meglio, perciò aspettiamoci di tutto. Il primo a farsi sotto è Devin Brooks, che prende per i capelli Ayrton e lo spedisce all'angolo successivamente con una Irish Whip. Il Difference Maker prova a colpire con un Corner Clothesline, ma Teixeira si sposta all'ultimo momento! SPINEBUSTER A SEGNO! SCHIENAMENTO!

1..

2..

NO!

NIENTE DA FARE! IL MATCH CONTINUA! Devin Brooks riesce nuovamente a salvarsi, incredibile. Ayrton è stanchissimo e allo stesso tempo molto arrabbiato. E' stufo e vuole chiudere al più presto la contesa e chiudere la rivalità al meglio. Il macellaio riporta in posizione bipede il suo avversario, per poi lanciarlo contro la gabbia! Teixeira ordina all'arbitro di aprire la porta.. Vuole vincere nella maniera più semplice questa volta.. Ma un tuffo disperato del Difference Maker impedisce al nemico di scappare via! Ayrton ora è a terra, Devin è sopra di lui.. E lo riempie di pugni! Quanta rabbia nei colpi dell'ex 2FH Undisputed World Heavyweight Champion! Poco dopo Brooks rialza il suo avversario.. Tentativo di Snap Suplex, ma Tex blocca l'iniziativa del suo nemico! Jumping Knee.. Evitato! Headscissor dell'italo americano! Devin rimane in ginocchio al tappeto, mentre fissa il suo avversario leccarsi le ferite atterra. Si guarda attorno, è serissimo, sta ragionando per bene sulla prossima manovra da eseguire. O Açougueiro si sta rialzando, seppur lentamente.. Ma si sta rialzando. Per Brooks il tempo sembra essere scaduto. Deve decidere al più presto. L'ex atleta di Pipebomb si posiziona in un angolo, e invita il suo nemico numero uno a farsi sotto. Ha deciso. Sa cosa fare, riuscirà però a farlo? Lo stiamo per scoprire..

Ayrton è in piedi.
Devin è dietro di lui.
Questo sta a significare soltanto una cosa:

DIFFERENCE FUCKIN' MAKER.

CROSS RHODES.

DIFFERENCE MAKER.
DIFFERENCE MAKER.

E' IL MOMENTO DELLA VERITA'.
DEVIN CI PROVA.
DEVIN PROVA A CHIUDERE IL MATCH CON LA SUA MOSSA MIGLIORE.


AYRTON CROLLA AL TAPPETO!
DEVIN VA PER LO SCHIENAMENTO!




ONEEEEEEE!





TWOOOOO!

















KICKOUT!
KICKOUT!
AYRTON NE ESCE!


Devin si dispera! Ayrton è riuscito ad uscire dalla sua manovra migliore! L'italiano prova a rialzarsi, ma entrambi sono a corto di energie. Vede il suo rivale al tappeto, distrutto dal devastante match a cui hanno preso parte. Distrutto, ma non vinto. Non ancora battuto. Si volta, vede la grata che li circonda. In qualche modo vi si avvicina, cercando di scalarla. La salvezza è lì. La vittoria è da quella parte. Devin inizia a salirvici, ancora qualche passo e sarà in cima. Ayrton non si muove, completamente privo di forze. Devin arriva in cima. Basterà lasciarsi andare. Basterà buttarsi dall'altro lato, ed avrà vinto. E la faida finirà con lui in piedi. Sarà lui ad avere la meglio. Brooks osserva l'esterno del quadrato, poi... il centro del ring. Il pubblico capisce, e risponde con un boato.



A cosa servirebbe vincere così?



Non lo avrebbe sconfitto, in realtà.
Non sarebbe riuscito a tenere, definitivamente, le sue spalle al tappeto.



...




Ed allora c'è solo una cosa da fare.




















DIVING.


ELBOW.


DROP.







DALLA CIMA DELLA FOTTUTA GABBIA!




















...














Sorride.









Sorride, Ayrton.




Lo sapeva.
Sapeva che Devin non avrebbe mai accettato di vincere così.





...









E che lui avrebbe avuto l'ultima parola.














B
R
A
Z
I
L
I
A
N


S
T
R
I
K
E



FOTTUTAMENTE IN VOLO.
BRAZILAN STRIKE IN VOLO.








ONEEEE.













TWOOOO.

















Someone falls.
Someone advances.





THREE.



DIN DIN DIN!



Winner: Ayrton Texeira



E' FINITA!
E' FINITA!

AYRTON TEXEIRA E' IL VINCITORE!


Ayrton Texeira è il vincitore di una faida che sembrava ETERNA! Il brasiliano fatica anche solo a rimettersi in piedi, ma il suo sorriso in volto dice tutto. L'arbitro alza il braccio del macellaio, mentre i paramedici raggiungono il ring, verificando le condizioni dei due atleti. Diana raggiunge il quadrato, abbracciando Ayrton che esulta sotto i fischi dell'arena.


Ha avuto ragione.
Ha vinto la guerra.

'Cause... the smartest always wins, at the end.

divider



Edited by makko 95 - 3/3/2017, 16:55
view post Posted: 19/2/2017, 12:11     +1DownUnder You Can (Not) Advance - DownUnder.au

Poster

Lang Park (Brisbane, Australia)





Walker_vs_Blake

Single Match
Walker's Streak On the line
Isaiah Walker vs Lucifer Blake



Chan_vs_Kaylee

Single Match
Berzerk-Chan vs Kaylee di Maggio



Devin_vs_Ayrton

Steel Cage Match
Devin Brooks vs Ayrton Texeira



Fatal_4_Way

Fatal 4-Way Match
Daniel Bergstrom vs Alayane Williams vs The Send vs Sora Saito



Katheryn_vs_Lilith

Single Match
DownUnder World Women's Championship
Katheryn Hudson (c) vs Lilith



Satanic_vs_Puzzle

Single Match
DownUnder World Heavyweight Championship
Satanic (c) vs Puzzle



Pain_vs_Harley

You can (not) Advance
Hell in a Cell Match
Must be a Winner
Pain vs Harley Night

270 replies since 12/9/2010