Votes taken by makko 95

view post Posted: 2/9/2015, 18:16     +2SPOILER - Annuncio post Bombshell 1/09 - News

A seguito dell'interferenza di Roman Reigns nel Main Event che vedeva affrontarsi Samoa Joe, Sheamus e Kevin Owens per il titolo TV (e dunque per una shot al titolo mondiale per Night of Champions), il General Manager ha comunicato che la Samoan Submission Machine ha chiesto un match contro lo stesso Reigns per il Pay Per View, match che il GM gli ha concesso. Il match tra i due samoani si va dunque ad aggiungere alla già ricca card.

Fonte: DWE.com

view post Posted: 2/9/2015, 18:07     +3Report DWE Bombshell 01/09/2015 - Show

xOZyXYg


Tre match a stipulazione, uno conseguente all'altro: il tour de force che attenderà The Rock e William Regal settimana prossima a DWE Night Of Champions. I due si sfideranno in un Three Stages Of Hell, in palio ci sono così tanti punti per il Ranking System da prevedere che sarà uno dei due a vincere la classifica, andando a diventare il Number One Contendere al DWE World Championship di Brock Lesnar in vista di Bound For Glory.
La Bestia, dal canto suo, questa sera scoprirà il suo sfidante al World Championship per Night of Champions: qualuno questa sera incasserà il Television Championship. Sarà Joe, il cui regno da campione ha toccato oggi i 42 giorni? Sarà Owens, ovvero il più impressionante dei debuttanti? Oppure Sheamus, il nuovo "raccomandato" dall'Autorità? L'Irlandese è stato inserito nella contesa tramite abuso di potere da parte di Kane e Russo, se dovesse vincere questa sera e portare a casa la shot sarebbe una vergogna assoluta.
A proposito del Television Championship, questa sera in quel di Bombshell il General Manager Corporate Kane avrà qualcosa da dire riguardo alla cintura, che sarà incassata a Night Of Champions e di conseguenza resa vacante. Quale sarà la sorte della cintura?

Domande lecite che troveranno risposte questa sera, intanto JR e JB ci danno il benvenuto al Preshow di questa settimana.




LUOGO SCONOSCIUTO

Nota: Guardatevi questo video per capire il promo

Non è ben chiaro in quale luogo ci troviamo. Quello che vediamo sembra...sembra...uno studio televisivo? Si... luci, pubblico in sala e tanto di conduttore che ci introduce a quello che stiamo osservando. Sembra che due persone dovranno prendere parte ad una prova di coraggio, ad un "viaggio nel tempo"... Uno dei due è un tizio basso, tarchiato, con chiaro accento italiano. L'altro...l'altro è...REVEREND D-VON! Il reverendo saluta tutti e dice che, grazie alla fede, tornerà vincitore da questa sfida. I due salgono su una specie di macchina del tempo.... e si ritrovano all'Inferno?!? Il conduttore, in collegamento, chiede ai due chi ha scritto l'opera magna su tale luogo, ed il tizio risponde che si tratta del famoso Dante all'Inferno. D-Von lo interrompe, e dice che ci troviamo nel regno di Boogeyman, che domenica purificherà. D-Von si lancia in una filippica contro il traghettatore delle anime (Carosone, ndr.) dicendogli che domenica metterà fine al regno dello suo signore, che la fede salverà queste anime disperate. Qui si dice di lasciare ogni speranza (il tizio conclude la frase con "voi che suonate il campanello, entrate, entrate è gratiss", ndr) ma lui non può separlarlo dalla fede nell'altissimo. Il conduttore gli chiede il verbo indicativo di entrare (risposta del tizio "Io entro, tu entro, egli centro" ndr) ma D-Von risponde che lui non ha bisogno dell'indicativo, lui non è imperfetto nè congiuntivo, lui è l'umile servitore del Signore che è infinito e che Boogeyman capirà che non può spaventarlo mistificando la realtà. Il conduttore gli chiede di fare una rima baciata nel girone dei peccatori d'amore ("gli zozzi" cit.) e D-Von risponde che per quanto Boogeyman cattivo sia, non può salvarsi dalla punizione del messia. Il segmento finisce con Boogeyman ed il tizio che caricano le vergini su un carro e le portano dall'Inferno allo studio. Con Reverend che prima le istruisce sui peccati carnali da evitare, poi... poi chiede pure un'offerta. Così, per far piacere al signore.




BACKSTAGE

Stanza buia, nebbia rossa. La solita nebbia rossa che annuncia l'ingresso in scena dell'uomo nero, The Boogeyman.
L'impersonificazione di Satana spunta dal nulla ereggendosi dall'alto verso il basso, ha fra le labbra i soliti vermi e sbavando fissa in modo a dir poco inquietante la telecamera.
La serietà scompare dai radar per un secondo, il tempo che Boogey faccia la sua danza, poi torna serio, impassibile, freddo, bavoso.
Dopo pochi attimi si china prendendo qualcosa... una scatola di cartone!!! Da questa tira fuori altri vermi: il suo pasto preferito!
Poi tenendo ancora la scatola in mano inizia a balbettare qualcosa.
Parla proprio riguardo il cartone e le sue funzioni, non serve infatti solo a metterci dentro qualcosa, ma serve anche a nascondere qualcosa, a celarla...
Il mostro nero e rosso definisce William Regal un campione di cartone, disposto a tutto pur di nascondere le sue paure, il suo timore, nascondendosi dietro ad una cintura, che è riuscito a difendere solo tramite degli sporchi mezzi. Ma, lo si sa, il cartone, a furia di tirarlo, si strappa... e Brock Lesnar l'ha fatto, ora Willy non ha più nulla con cui proteggersi, ora la paura lo divorerà, così come è accaduto con D-Von, lui è la sua fede di cartone.
Forse la scatola di cartone di D-Von, rappresentata dalla fede è più resistente, forse non è sufficiente strapparla, bisogna... BRUCIARLA!!!
Se la ride Boogeyman ed il collegamento stacca.




RING ZONE

Un vero e proprio boato accompagna l'ingresso di Enzo Amore, Big Cass e Carmella, sotto le note di "Sawft Is A Sin". I tre si fermano nei pressi dello stage attendendo che il pubblico smette di tributare loro questa grande ovazione. A quel punto Enzo si presenta dicendo di essere un Certified G and a Bonified Stud, and you can't teach that.
And this right here, this is Big Cass, and he is seven feet tall... and you can't teach that.
And this right here, this is Carmella, and she is hot as hell... and you can't theach that.
...
BADA BOOM, REALEST GUYS IN DA ROOM... HOW YOU DOIN?
...
Una volta saliti sul quadrato, Enzo si mette a parlare di Reverend D-Von e la sua proverbiale perversione nei confronti di tutti quei chirichetti che si porta dietro. Gente innocente, che non ha ancora raggiunto la maggiore età, costretta a fare i suoi servigi perché manipolata intellettualmente. Il Certified G non vede differenze tra la figura del Reverendo e un dittatore nazi-fascista, dato che entrambe le figure cercano di imporre con prepotenza i loro ideali sulle menti degli altri. Enzo sarà pure a detta di tutti un "fuori di testa", ma ancora riesce a ragionare col proprio cervello. Il suo carattere non sarà dei miglior, sicuramente, ma è meglio sbagliare con la propria testa che fare la cosa giusta perché te l'ha detto qualcun altro. A questo punto interviene Big Cass, che pubblicizza Enzo come il vincitore del match che vedremo a breve. E' passato tanto tempo dall'ultima volta che il suo amico ha ottenuto una vittoria, per questo motivo lui si impegnerà affinché riesca a rompere tale maledizione. E ci sarà UNA SOLA PAROLA per descrivere ciò, and he's gonna SSS...
...
SSSSSPPELL IT OUT FOR YA:

S A W F T... SAAAAAAAAAWFT.




BHtAmDg




Single Match - Ranking System

enzoamore1_wfmashupz vs. reverend_d-von
Enzo Amore (w/ Big Cass & Carmella) vs. Reverend D-Von


Contesa molto improntata sul comedy quella che vede affrontarsi Enzo Amore ed il Reverendo. Ancor prima che la contesa cominci, il reverendo cerca di spiegare ad Amore la strada da seguire per la rettitudine, raccontandogli la storia di santi quali San Francesco d'Assisi o Sant'Eustachio. Amore gli risponde che l'unico santo in cui crede è lo SWAFT...ed il reverendo, un po' confuso, va a cercare San Swaft sulla sua "Enciclopedia dei Santi" autografata da Ratzinger. Nemmeno il tempo di cercare che AMORE LO ATTACCA! Suona la campanella e Amore cerca di sfruttare la falsa partenza del rivale con uno stile molto agile e veloce, che nella prima fase del match pare favorirlo. La maggior esperienza di D-Von permette all'ex Team 3D di rientrare in corsa e la contesa che si sviluppa è, tutto sommato, equilibrata e divertente. D-Von non manca di predicare a Carmella la "castità e la pudicizia" delle Suore Carmelitane, ma questo lo porta a subire una serie di attacchi che culmina con un bel Tornado DDT di Amore! 1...2...Solo conto di due! Amore per poco non impreca, scatenando la reazione rabbiosa del reverendo, che prova la Saving Grace... reversata, roll up di Amore! 1...2....No, D-Von ne esce! Amore prova un altro attacco, ma...D-Von lo ferma! Dice di aspettare, è un momento di grande commozione, sta avendo una visione di San Remo! Amore, interessato, gli chiede se sente cantare.... MA SI BECCA LA SAVING GRACE! 1...2...3! Il Reverendo vince, incredibile! D-Von esulta e poi si lancia in un sermone sui rischi sull'anima del sesso pre-matrimoniale, facendo crollare lo share ai minimi storici.

Winner: Reverend D-Von




BHtAmDg




BACKSTAGE

Baracca piena di fieno. La telecamera gira a 360° fino a trovare l'uscita e si ritrova una porta spalancata. Esce fuori pian piano e dopo si volta sulla destra. C'è Luke Harper che guarda verso un albero applaudendo lentamente. Poi si gira contro la telecamera e ammette che lui si sbaglia. Indica l'albero con uno sguardo sconvolto e dice che lui non lo protegge. Ammette che questo provoca odio nel suo cuore, come quella baracca. Incolpa la struttura di legname che, essendo dello stesso legno dell'albero è un male che, s'eppur minore, è da espellere. Ed è quello che farà. Va vicino alla baracca e prende una tanica di benzina. Entra dentro a quel luogo ove la telecamera si trovava fino a qualche minuto fa e comincia a gettar benzina all'interno. Una volta finita la tanica Harper esce fuori dalla baracca e caccia dei fiammiferi dalla tasca. Da fuoco a uno di quei accendini e lo getta sulla benzina che, in pochissimo tempo, prende del tutto fuoco assieme alla baracca. La telecamera riprende la sua faccia e Harper dice "This fire Burns". Si volta verso l'albero e comincia a minacciarlo di diventare come alla baracca, ovvero cenere sotto ai suoi piedi. E dette quelle parole dice che cenere saranno anche gli uomini che andrà a fronteggiare, che siano gli alberi che lui odia o le capanne che danno quel poco di supporto. La telecamera va a riprende la baracca che continua a prendere fiamme col collegamento che a poco a poco svanisce con una risata isterica di Harper.




BACKSTAGE

Disgusto.
E' questo l'aggettivo adatto per descrivere l'espressione sul volto di William Regal. L'Inglese si trova in un corridoio del Backstage e un addetto gli ha appena riferito che dovrà affrontare The Boogeyman in serata. La reazione del former World Champion si divide in tre stati. Dapprima rimane spiazzato e stupito dalla notizia dell'addetto, rimanendo a bocca aperta. A seguire si lamenta vivacemente di tale decisione, ma sempre mantenendo un linguaggio Regale e composto. Infine si arrende alla realtà, e scuote il capo con un'espressione rassegnata. Regal quindi si riprende e si domanda se la Federazione si diverta nell'assegnarli avversari non degni di lui. Prima The Rock, con il quale avrà un Three Stage Of Hell Match a Night Of Champions, e poi The Boogeyman, un mostro raccapricciante che non merita neanche di essere toccato da un Lord come lui. L'Evil Genius afferma che sarà molto dura per lui battere il suo avversario stasera, ma non perchè Boogeyman sia un atleta pericoloso, ma perchè soltanto il pensiero di doverlo toccare gli provoca regurgito. Espressione di disgusto sul volto dell'Inglese. L'unico pensiero che lo conforta è il fatto che fra sette giorni si vendicherà di tutte le umiliazioni subite, quando distruggerà e metterà a tacere per sempre The Rock. Da Night Of Champions infatti William tornerà a fare sul serio e non ci sarà nessun pagliaccio a mettergli i bastoni fra le ruote. L'Inglese conclude dicendo che anche Boogeyman questa sera troverà pane, anzi vermi, per i suoi denti. Infatti Regal afferma di aver trovato il modo per toccarlo senza sporcarsi le mani. Il Former World Champion estrae dunque dalla tasca dei suoi pantaloni in velluto un paio di guanti neri in pelle, infilandoseli. Sorriso malefico per l'Evil Genius.
Le immagini sfumano.




ZONA INTERVISTE

Il collegamento si apre con Alexa Bliss, la bionda accompagnata da una telecamera si avvicina ad uno degli atleti della DWE mentre egli si sta allenando nella palestra personale della federazione, la Bliss viene fermata però da Truth Martini, lei non può interrompere in questo momento il suo protetto, ma è proprio Jay Lethal stesso a far calmare Martini per dare la possibilità all'intervistatrice di fargli qualche domanda, perchè Jay Lethal ha qualcosa da dire. Lethal quindi si siede su una panca, con un asciugamano intorno al collo, e la Bliss in piedi chiede a Jay se si senta pronto per il match di questa settimana, ma Lethal non vuole parlare del match di questa settimana, ancora, vuole parlare di quello che è successo due settimane fa con Enzo Amore. Lethal afferma che Enzo Amore è, anzi era, un cancro della federazione, e questa è la VERITA', un lottatore di serie B che non dovrebbe essere in questa federazione. Kevin Owens pensava di averlo sistemato, di averlo atterrato definitivamente , eppure il vero mattatore di quella nullità è stato LUI! L'unica generazione di wrestler che merita di avere un ruolo importante nella storia del wrestling è, ora come ora, la First Generation e lui ne è l'atleta migliore quindi perchè si ritrova a lottare in uno stupido incontro a sei ? Martini calma Lethal che prende un bel respiro e torna a parlare.
John Cena, CM Punk, Luke Harper, tutti e tre nel prossimo Bomshell avranno un assaggio di verità, tutti e tre si inginocchieranno davanti al libro, e tutti e tre capiranno chi in questa giungla diventerà, presto, il predatore e chi la preda, e non solo i suoi avversari ma anche i miei compagni capiranno che essere il futuro o non avere paura, non servirà a niente contro l'unico Best in the World, Jay Lethal. Lethal sorride e l'intervista si chiude.




Siamo arrivati al termine di questo Preshow, dunque Jim Ross e Jeremy Borash mettono hype in vista della puntata di Bombshell... che indovinate un poco? INIZIA ORA.



e7whE1K
5XVAdRP

DWE Bombshell 1/09/2015 - Live from Toronto, ON.







Single Match - Ranking System

2007_Boogeyman vs. willian_regal_mysterious

The Boogeyman vs. William Regal


Inutile dire che questa per il pubblico sarà una Contesa divertente.
Regal infatti sembra disgustato dal suo avversario, il quale lo osserva con i vermi che li cadono dalla bocca.
L'arbitro sta per vomitare e quindi da subito inizio al Match.

William indossa i guanti in pelle neri che abbiamo visto poco fa, ma ciò non lo aiuta molto. Boogeyman infatti si avvicina verso di lui con aria minacciosa, e l'Inglese scende dal quadrato. L'arbitro inizia a contarlo e Regal è costretto a rientrare. Il Former World Champion si prende coraggio e prova una Running Clothesline, ma l'Uomo Nero lo anticipa con uno Shoulder Block. Quest'ultimo quindi mette in piedi l'avversario e lo colpisce con una serie di pugni all'addome, fino a portarlo in un Corner. The Boogeyman apre dunque la bocca e cerca di sputare i vermi che ha in faccia a Regal. Quest'ultimo però si sposta in tempo, uscendo di nuovo dal quadrato. Il pubblico fischia, ma William non ha intenzione di rientrare, quasi vomita per lo schifo. L'Evil Genius decide quindi di incamminarsi verso la passerella, ma Boogeyman lo afferra da dietro, riportandolo poi sul Ring. Lo colpisce con degli Stomps all'addome e poi lo rialza. Lo manda verso i tendenti, e così l'Inglese prende il rebound, dirigendosi verso l'avversario. L'Uomo Nero lo aspetta, provando una Clothesline. Regal però la evita, posizionandosi alle sue spalle. Afferra l'opponent da dietro, provando una variante dell'Exploder Suplex. Il Mangia Vermi però resiste e colpisce l'Inglese con un paio di gomitate al volto. William è costretto ad appoggiarsi ad un Corner e subito Boogeyman lo sorprende con uno Stinger Splash. William va a terra e l'Uomo Nero ne approfitta per prendere il secchio pieno di vermi che è a bordo Ring. Lo porta quindi vicino a Regal, e afferra una manciata di vermi. Prova a metterli di forza dentro la bocca dell'Inglese, ma l'arbitro lo ferma prendendogli di forza il secchio e riportandolo all'esterno del quadrato. L'Uomo Nero osserva l'ufficiale, contrariato, e... MA ATTENZIONE!! William estrae qualcosa dal costume... UN TIRAPUGNI!! L'arbitro è ancora di spalle, Boogeyman si volta verso l'Inglese... E PUGNO AL VOLTO!! CON IL TIRAPUGNI!! L'Uomo Nero crolla a terra e subito Regal lo schiena, rimettendosi il tirapugni nel costume.
1... 2... e 3!!
E' finita!


Winner: William Regal


Regality risuona nell'Arena, mentre William abbandona il Ring quasi vomitando, tornandosene nel Backstage.
Boogeyman rimane al suolo dolorante, e...


reverend_d-von
REVEREND D-VON!!


D-Von compare sullo Stage, con una tunica bianca.
Osserva l'Uomo Nero con sguardo serio e concentrato.
Poi deglutisce.
Guarda verso l'alto, cercando di farsi dare la Forza dal Signore di affrontare un Demone come quello sul Ring adesso.
Il Reverendo quindi corre verso il quadrato, scivola su di esso...


E COLPISCE BOOGEYMAN CON DEGLI STOMPS!!
REVEREND D-VON HA VINTO LA SUA PAURA!!


Il Prete infatti colpisce violentemente Boogeyman, facendolo rimanere a terra.
Poi lo rialza e lo atterra con una Snap Scoop Powerslam.
Incredibile, Boogeyman viene messo K.O..
Il Reverendo dunque sorride, capendo di aver sconfitto il Demonio.
La sua Theme Song risuona nell'Arena, mentre D-Von ringrazia il Signore.




BHtAmDg




VIDEO PREREGISTRATO

Sentiamo dei rantolii sconnessi, che presto si tramutano in un unico lento grido gutturale. Riusciamo a capire – seppur a fatica – che la parola urlata è “maestro”. E le immagini ci trasportano in una grande stanza in un edificio diroccato. Troviamo Pentagon Jr. che prende a pugni… Un muro! I colpi che sferra alla parete di cemento sono violentissimi e notiamo addirittura che il Luchador si è ferito la mano e perde sangue copioso, che gocciola a terra, imbrattando il pavimento.
A quel punto in scena compare Vampiro! Vampiro ordina a Pentagon di fermarsi e lo Cero Miedo accetta di buon grado l’ordine, inginocchiandosi di fronte al suo mentore. Vampiro dice a Pentagon che sa quanto sia arrabbiato, sa quanto lo faccia stare male essere stato aggredito da Luke Harper. Il maestro invita Pentagon ad alzarsi e prende, tra le sue, la mano sanguinolenta del discepolo, sussurrando a Pentagon che il sangue che ora sgorga dalle sue ferite è solo una minima frazione di quello che perderà Luke Harper. Infatti Luke la pagherà per ciò che ha fatto. Crede di essere un mostro, crede di essere una bestia… Beh può essere tutto quello che vuole, non sarà mai nulla di fronte allo Zero Fear. Poi Vampiro inizia a ridere sadico, correggendosi e affermando che qualcosa Harper sarà… Harper sarà la prima VERA vittima di Pentagon in DWE!
Pentagon Jr. annuisce e poi… Lecca il sangue che ricopre le nocche della sua mano e incomincia a parlare. Il luchador mascherato afferma che non gli importa nulla del Match che lo coinvolge, vuole solo mettere le mani addosso a Luke Harper e… SPEZZARLO. Spezzarlo fisicamente e mentalmente. Far cadere la sua anima nello sconforto.
Vampiro annuisce serio e dice che Luke crollerà. Sentirà cos’è la paura e capirà che il vero mostro è colui che non sente la paura!




BACKSTAGE

“Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita
che stabilisce chi sei.”
Per diversi secondi viene inquadrata tale incisione; nessun’altra immagine ci è concessa. Improvvisamente, è la figura di Kazuchika Okada ad ergersi innanzi alla telecamera: il RainMaker ci sta dando le spalle.
Sostiene che l’essere nato con simili poteri non possa esser stato un caso, ma che tuttavia egli non sia ancora riuscito a capirne il motivo. Gli Dei sono entità superiori, inarrivabili per l’uomo, e proprio per questo lo scontro di stasera è tanto importante. Il Ranking System? Il nipponico rivela che quella odierna sia una sfida ben più importante delle solite che mettono in palio qualche punticino, poiché contro di lui si paleserà una figura blasfema, molto più di quanto non lo siano The Boogeyman o Reverend D-Von. Okada asserisce che l’appellativo di “Wrestling God” sia un’offesa a tutto ciò per il quale lo stesso RainMaker combatte, ogni giorno. Lui è il Profeta della Pioggia: un guerriero a servizio di un Dio dal quale dipendono le sorti dell’umanità. Continuando a mostrare il suo magnifico mantello al cameraman, il biondo dichiara di dover assolutamente distruggere colui che si fa chiamare JBL, e non tanto per il primato in classifica, comunque fondamentale, quanto piuttosto per dovere morale.
Rivela che la batosta subita con Joe sia oramai un lontano ricordo, e che, dopo una settimana di sosta, la sua scalata verso la grandezza eterna sia finalmente ripresa. Battere il fu Bradshaw, ammette Okada, lo avvicinerà ulteriormente a tale traguardo.
L’oro è sempre più vicino…

Delle inspiegabili scariche elettriche interrompono il collegamento per una manciata di secondi, ed una volta ristabilito, il RainMaker non figura più nella stanza.




LOCKER ROOM

Ci troviamo nel backstage, dove Cena sta camminando a passo spedito verso il ring, quando d'un tratto una voce lo richiama: E' quella di CM Punk. Il BITW lo ferma, chiedendogli che intenzioni abbia per stasera. John risponde seccamente (quindi alla Rollins) che la sua unica intenzione è andare la fuori e prendere a calci in culo i loro avversari. Se per farlo dovrà fare tag team con lui e Harper non è un problema, d'altro canto John non è uno che porta rancori e soprattutto si ritiene abbastanza intelligente da poter collaborare con qualcuno se necessario, anche se non gli piace come persona. CM Punk risponde di rispettare la sincerità di Cena, poi ricambia il favore citando la sua pipebomb del 2011, dicendo a Cena che dopo 5 anni il Marine non è più sulla cresta dell'onda, sulle tazze della DWE, e nemmeno più sui poster dei PPV. L'ex Rapper per tutta risposta dice che neanche CM Punk è esattamente il campione da 434 giorni che era un tempo, cosa che fa innervosire il Best In The World.

CM Punk dice poi di concentrarsi sui loro avversari, cominciando a sparare a zero su Rollins, dicendo che almeno Cena per quanto possa odiarlo sia un uomo coraggioso e di parola, al contrario di Rollins che da quando si è messo sulla sua strada non fa che attaccarlo alle spalle o solo nei post-match. Cena lo interrompe dicendogli che Rollins non è l'unico avversario, ma che anche Pentagon Jr. e Jay Lethal sono da prendere in considerazione. CM Punk però snobba entrambi adducendo che nella loro carriera avranno combinato un quarto di quanto fatto da lui nei primi 3 anni, senza parlare oltre della carriera intera. John gli dice che così è troppo facile, Punk gli ricorda che chi non è abituato a lottare per grandi obiettivi non può reggere grandi sfide. John annuisce, adducendo che è comunque più importante il modo in cui i grandi incontri vengono affrontati. Pentagon e Jay sono bravi, ma quando John Cena e CM Punk si mettono insieme e non per andare contro l'un l'altro il livello per gli altri si alza troppo. E se CM Punk vs John Cena è forse la rivalità che ha cambiato la storia un motivo ci sarà, sottolinea Cena, che poi chiede al Chicago Made cosa ne pensa di Harper. Punk chiude dicendo che l'unica cosa che conta è che non faccia cazzate, per il resto si faccia anche quanti più soloni filosofici ritiene necessari, chiosa Cena. Sorriso generale, i due si lanciano un segnale con gli occhi. Poi vanno, verso il ring.




BACKSTAGE

Backstage, solito posto e solita risata fastidiosa ad aprire il collegamento.
E' ovviamente Seth Rollins quello che viene inquadrato tutto sorridente di fronte alla telecamera.
Seth inizia il suo discorso dicendo che tutto quello è successo settimana scorsa è di quanto questa Federazione sia caduta in basso.
Secondo Rollins, non è possibile che la gente si intrometta cosi a caso in situazioni che non gli competono.
Il Golden Boy ovviamente si riferisce a quel pazzo sociopatico di Luke Harper, il quale non aveva nessun motivo per intromettersi tra lui e il fantomatico Migliore al Mondo.
Queste storie devono finire, perché stanno diventando davvero, davvero stancanti. L'Undisputed Future si lamenta del fatto che, finalmente, stava dando a Punk quello che si meritava, ma quel qualcuno non tanto profumato ha deciso di metterlo a terra perché gli è stato detto cosi.
Il Golden Boy si tira indietro i capelli, dicendo che questa settimana avrà la sua rivincita su ogni membro del Team avversario.
Avrà la rivincita su Cena e su tutto quello che ha detto nei suoi confronti. Rimpiangerà il giorno in cui ha avuto la bellissima idea di chiamarlo scheletro o secco più di una volta, perché il suo fisico è fatto di sforzi e sudore in palestra. A differenza di quello di John, non è fatto solo di aria.
Seth continua, dicendo che si riprenderà la rivincita anche su Harper per aver interrotto il giusto trattamento che stava subendo Punk.
Ovviamente, Rollins termina il discorso dicendo che si prenderà la sua rivincita pure su Cm Punk, mettendo la sua testa vuota al suolo per poi sfondarla con il suo Curb Stomp.
Ora levate la telecamera dalla faccia di Rollins, prima che parte con la sua risata fastidiosa.




Pubblicità.




BHtAmDg




Six Men Tag Team Match - Ranking System

John_Cena_1_cut_by_Danger_Liampunk_113620_Luke_Harper vs. 3425_Seth_Rollinspentagon_0117Jay_Lethal_10

John Cena & CM Punk & Luke Harper vs. Seth Rollins & Pentagòn Jr. & Jay Lethal

Contesa di tag interessante, che vede coinvolti atleti molto agili e dunque si presta a rapidi capovolgimenti di fronte. A partire bene è il team degli heel, con Pentagòn in grande spolvero e Rollins a "coordinare" l'attacco su Harper, isolato dagli avversari e costretto a combattere senza poter dare il cambio. Seth se la ride ma il suo stato d'animo cambia quando, a seguito di un Big boot devastante, Harper da il tag a Punk! Rollins sbianca, mentre Punk si avvicina... TAG A LETHAL! ROLLINS PREFERISCE RITARDARE LO SCONTRO! Punk però prova ad attaccarlo lo stesso mentre sta per uscire dal ring, venendo anticipato da un dropkick di Lethal! La contesa continua con gli atleti che si scambiano tag rapidi e con ognuno dei partecipanti che si prende il suo "spot" a centro ring... con la sola eccezione di Rollins che è costretto a ridurre al minimo le sue presenze in-ring per evitare i colpi del Best in The World. L'eccezionale prestazione di Pentagòn e Lethal non è sufficiente a bilanciare il match, ed i face riescono rapidamente ad imprimere il loro ritmo alla contesa. Punk si libera dunque di Pentagòn e stende Lethal con la GTS! 1....2....MA ROLLINS INTERVIENE! ROLLINS SALVA LA SITUAZIONE! Appena l'atleta di Chicago se ne accorge comincia a rincorrere Rollins per l'esterno del ring, ma viene schiantato contro il paletto da Pentagòn, che poi lo getta sul ring! LETHAL INJECTION! 1....2......NO! PUNK KICKS OUT! Lethal cerca di andare a segno con un'altra Lethal Injection, ma il Second City Saints evita la manovra e da il cambio a Cena! Cena è fresco e in pochi secondi ribalta la situazione, stendendo prima Pentagòn che stava tentando di intervenire e poi mettendo fine alle velleità di Lethal con la combinazione Protobomb - Five Knuckle Shuffle! Rollins potrebbe dare il cambio a Lethal, ma Punk gli fa segno di aspettarlo al varco... E ROLLINS PREFERISCE LA RITIRATA! LETHAL RIMANE DA SOLO E SUBISCE LA AA! AA! 1...2...3! IL TEAM FACE VINCE!


Winners: CM Punk, John Cena & Luke Harper




BHtAmDg




RING ZONE

E' il suo momento. La theme di Kevin Owens risuona nell'arena, immediatamente il pubblico fischia l'entrata in scena del canadese. Giunge nel ring armato di microfono, segno che non è ancora tempo di passare ai fatti. Owens chiede alla folla se si sta divertendo, ottima la reazione del pubblico che sembra entusiasta...Ma Kevin replica affermando che non gli interessa realmente. Alza la voce per farsi sentire nonostante i fischi assordanti, Kevin afferma che non crede realmente nel destino, eppure non ha mai sentito sua questa idea che qualsiasi cosa è destinata a tornare indietro come ora, come in questo preciso momento. Owens ricorda come qualche settimana fa ottenne una possibilità per la cintura di Joe, ma che proprio il terzo incomodo di stanotte gli privò della vittoria provocando la squalifica. Sheamus. KO chiede ironicamente all'irlandese se è realmente saggio sprecare tempo a lottare nel Main Event di stanotte, quando la contesa ha già un vincitore e cioè colui che sta parlando in questo stesso momento, se vale realmente la pena sprecarsi a lottare una guerra persa sin dal principio quando potrebbe guadagnare dal proprio tempo un po' di colorito, con qualche lampada che finalmente lo renda distinguibile dal bianco colore del tappeto dello squared circle. Ma quel sorriso dura poco, difatti Owens afferma che di divertente c'è poco o nulla. Sin da quando ha messo piede nel ring della DWE il suo unico obiettivo è stato quel titolo che Joe ha in spalla, perché esso rappresenta la vera eccellenza. Esso viene difeso con maggiore frequenza rispetto al titolo massimo ed è esattamente ciò che Owens desidera. Annichilire settimana dopo settimana tutti gli "eroi", mostrare al mondo il vero concetto di Fighter. Kevin Owens è nato per essere il Television Champion. E stanotte si prenderà ciò che gli spetta.




UFFICIO DEL GM

Vince Russo dà le ultime istruzioni a Kane per l'imminente annuncio che il GM dovrà fare in merito al futuro del Television Championship nel corso del PPV Night Of Champions. Il Big Red Monster è pronto ad avviarsi verso lo stage, ma qualcuno bussa ed entra prima che lui esca dalla porta.


...


sheamus_g4s_2
SHEAMUS!


Il Celtic Warrior è raggiante.
Ringrazia la dirigenza per avergli dato questa grande opportunità di vincere il Television Championship. Titolo che ha reso rilevante proprio lui dando vita ad un regno interrottosi per un puro caso dopo che Samoa Joe gli ha rubato la vittoria. Stasera si tornerà alle origini, era lui il predestinato ad incassare quella maledetta cintura e nel Main Event della serata proverà che il Samoano gli ha semplicemente tenuto in caldo la SUA cintura nell'ultimo mese e mezzo, per poi ridargliela e permettergli di giocarsi il World Championship contro Brock Lesnar.
Si dice inoltre confidente che l'Autorità farà la cosa giusta questa sera.

...

Dopo tale affermazione interviene Russo in persona. Il COO si domanda cosa abbia voluto dire il Celtic Warrior. E' molto grato a quest'ultimo, perché è stato l'unico a rendersi disponibile nell'aiutare lui e Kane a fermare il dominio incontrastato di Lesnar, ma non per questo interverranno fisicamente per regalargli la vittoria nel Main Event della serata.
I motivi sono più di uno: il primo è che Samoa Joe ha dimostrato di essere imbattibile negli ultimi due mesi, ed è l'unico che è andato AD UN PASSO dal battere Brock Lesnar da quando la federazione ha aperto i battenti. Il secondo è che in mezzo a loro c'è un certo Kevin Owens, che non solo è la superstar più hot del momento ma è anche uno dei pochi ad avere i mezzi fisici e tecnici per mettere in seria difficoltà la Bestia. Il terzo ed ultimo motivo sta nel fatto che Sheamus deve dimostrare a tutti di essere un potenziale First Contender credibile, che può realmente ambire a vincere la cintura battendo un World Champion che al giorno d'oggi risulta privo di punti deboli, nel pieno della sua carriera e dunque imbattibile.
Sheamus non sembra prendere benissimo queste parole, ma non fa alcuna obiezione e si limita ad assicurare i due dell'Autorità che hanno fatto bene a scegliere lui per questo lavoro. Il Celtic Warrior, dunque, abbandona l'Ufficio mentre Kane si prepara per il suo imminente discorso.




BHtAmDg




kane_g4s_14
Corporate Kane speaks about the DWE Television Championship at Night Of Champions


Senza troppi indugi, dunque, il General Manager di Bombshell Corporate Kane fa il suo ingresso guadagnando velocemente il ring.
Ricorda a tutti che settimana prossima, a Night Of Champions, il DWE Television Championship verrà incassato dall'uomo che nel Main Event della serata uscirà vittorioso e col titolo sulla spalla. Uno tra Samoa Joe, Kevin Owens e Sheamus tra sette giorni renderà vacante il titolo per giocarsi il DWE World Championship sfidanto l'attuale campione, The Beast Brock Lesnar.
Considerato che da Night Of Champions in poi, dunque, il titolo non avrà un padrone...


...


SI INCORONERA' UN NUOVO CAMPIONE!!!


Boato della folla, con Kane che ci tiene a ricorda che, dal momento in cui un nuovo TV Champion verrà incoronato a Night Of Champions, da lì in poi cominceranno altri 90 di tempo. Al termine di essi chi sarà campione potrà nuovamente incassare la cintura per sfidare il World Champion, esattamente come succederà questa sera al termine del Triple Threat Match.
E visto che è stato nominato un Triple Threat Match, il GM di Bombshell ha deciso che settimana prossima a Night Of Champions SARA' INDETTO UN MINI TORNEO PER CORONARE UN NUOVO TELEVISION CHAMPION.

...

Avremo due semifinali, che si terranno nel Preshow del PPV e vedrà coinvolte le seguenti superstars:


Triple Threat Tournament Semifinal for the TV Championship

CM Punk vs. Jay Lethal vs. Pentagon Jr.


Triple Threat Tournament Semifinal for the TV Championship

Kazuchika Okada vs. Luke Harper vs. Seth Rollins



I vincitori di questi rispettivi Triple Threat Matches si sfideranno nella finale di questo Mini-Tournament nel corso dell'evento in PPV. OH MY. CHE ANNUNCIO. MAMMA MIA. Il pubblico si è gasato a bestia, mentre Corporate Kane conclude il tutto con la più celebre delle sue frasi, ovvero che tutto ciò "It's Best for Business".




BHtAmDg




PARCHEGGIO

Parcheggio di Bombshell.
Ecco arrivare la Limousine cornuta, dal quale escono JBL, i Basham e Jillian.
La segretaria è al telefono col membro mancante del Cabinet, col texano che istruisce alla sua segretaria di informare il Chief Of Staff che, date le sue inadempienze, questo mese di lavoro non gli sarà retribuito.
Sentiamo Jordan protestare, Jillian è in imbarazzo ma Bradshaw le strappa il telefono di mano ed urla ad OJ che l'incompetenza non è ammessa nel suo Cabinet, per poi chiudergli il telefono in faccia!
Layfield dice ai Basham che oggi certamente i bersagli saranno loro, non è difficile prevedere le mosse di un troglodita del genere.
Pertanto, dovranno stare attaccati a lui tutto il tempo, tenere d'occhio tutto l'ambiente circostante in caso quel ridicolo spreco di ossigeno decida di farsi vivo e, magari, anche impedire a quel pervertito di Gedo di molestare Jillian.
Al resto ci penserà lui. Non intende sottovalutare Okada, un discreto lavoratore, ma cosa potrà mai fare un wrestler di serie B, che per tutta la vita è stato relegato al suo paese dalle usanze primitive, contro una divinità? Nulla.
Nulla può fare Okada opposto a lui. Potrà essere bravo per il suo piccolo pubblico di soggetti antiquati e tutti uguali tra loro, ma la dura realtà è che non vale nulla in confronto ad un adone di fama ed abilità internazionale, che trascende qualunque paese e confine.
Lui è ben oltre questi limiti insormontabili per un atletino circoscritto come Okada.
Contro di lui egli, esattamente come Owens, non potrà che perire come un vampiro opposto al sole, perché al mondo ce ne saranno tanti come loro, ma ce n'è solo uno come JBL.
C'è un solo WRESTLIIIIIINGAH....GOD.
E nessuno può fermare la sua strada verso il titolo che gli appartiene di diritto...NESSUNO.




Pubblicità. Ogni giorno, un atleta si sveglia pronto a combattere, pronto a ottenere la vittoria, a rincorrere la gloria. Quello stesso giorno, un altro atleta si sveglia già sapendo che jobberà. Fermate il job degli owner. Potete fare molto, per tanti.





TITANTRON

Gli annali sono importanti, ma acquistano il loro valore solo in base ai fatti. Così ci accoglie Samoa Joe, riferendosi al grande match combattuto sette giorni fa contro Okada. Il campione dice di aver trovato raramente nella sua carriera un atleta capace di metterlo in difficoltà tanto quanto ce lo ha messo il nipponico ed utilizza il suo innato talento per screditare i suoi odierni avversari. Il primo è ovviamente Kevin Owens, il quale ha sì già dimostrato di essere un rivale in grande spolvero, ma che sarebbe benissimo potuto cadere come gli altri se non fosse stato per Sheamus, un mezz'uomo che da tanto, troppo tempo sta infangando il cammino della Samoan Sumbission Machine. Joe afferma di esser stanco della sua presenza, non tanto perchè se lo ritrova sempre in mezzo in ogni questione competitiva che cerca di risolvere, ma pensando al come è tornato a infilare la sua sporca appendice nasale nei suoi affari. Se non fosse per le raffinate leccate anali che il Celtic Warrior riserva quotidianamente all'Authority, il samoano dichiara di essere assolutamente sicuro che l'irlandese non riuscirebbe a cavare un ragno dal buco che sia uno. Lo ha già battuto due volte, può farlo una terza. Tre è il numero perfetto, così come il numero di bestie che si affronteranno sul ring di Bombshell con in palio il titolo televisivo quest'oggi.
Owens e Sheamus sono solo le ultime due pedine da mangiare per arrivare a fare scacco matto. Non ci sono più difese per il loro re, parola di samoano.
Il collegamento stacca.




BHtAmDg




Single Match - Ranking System

68_Kazuchika_Okada_6th_Year_Anniversary vs. JBL_14


Due caratteri e due stili di combattimento molto diversi, che sicuramente ci regaleranno un incontro molto combattuto e divertente. Entrambi hanno un unico obiettivo, vincere per acquisire più punti possibili per il Ranking System. Chi la spunterà? Lo sapremo fra pochissimo, visto che il Match inizia adesso.

I due atleti si studiano, per poi collidere al centro del Ring in un Clinch. Okada fa subito valere la sua agilità, liberandosi immediatamente dalla presa provando un rapido School Boy Roll Up. Solo conto di due. JBL si rialza di scatto e prova una Clothesline che però viene evitata dal Giapponese. Quest'ultimo dunque prova un Roundhouse Kick ma il Texano lo anticipa con uno Shoulder Block. Il Capo del Cabinet quindi colpisce ripetutamente l'avversario con una serie di Stomps seguiti da un paio di Falling Elbows. Bradshaw dunque rialza l'opponent e prova ad atterrarlo con un Suplex, che però non va a segno. Okada infatti cade in piedi alle sue spalle, connettendo immediatamente un Reverse DDT. JBL si rialza immediatamente, provando un Big Boot. Manovra che va a vuoto, visto che il Giapponese la evita provando poi uno Spinning Heel Kick. Anch'esso però va a vuoto, visto che il Texano lo afferra al volo atterrandolo con una poderosa Fallaway Slam. Bradshaw dunque colpisce l'opponent con dei calci all'addome, per poi rialzarlo e farlo sedere sulla Top Rope di un Corner. JBL sale insieme a lui e prova un... SUPERPLEX!! MA NOOOOOOOO!! Okada, grazie alla sua agilità, riesce ad evitare la manovra. Infatti esegue una capriola, atterrando in piedi sul mat, e poi... ATTERRA JBL CON UNA POWERBOMB!! INCREDIBILE!! Il Texano sbatte violentemente sul quadrato dopo un volo dalla seconda corda. Okada prova a schienarlo ma ottiene solo un conto di due. Il Giapponese torna quindi sulla Top Rope, aspettando che l'avversario si rialzi. John si mette in piedi, confuso, e Okada prova un Missile Dropkick. MA NOOOOOOOO!! Bradshaw lo anticipa con un BIG BOOT AL VOLO!! BAH GAWD!! Okada viene colpito in pieno volto dalla suola dello stivaletto di Layfield, il quale subito lo schiena. E anche per lui solo conto di due. Entrambi i Wrestler sono stanchi, ma Okada riesce a mettersi in piedi aiutandosi con i tendenti, dove poi si appoggia. JBL lo vede, e... LO COLPISCE CON LA SUA CLOTHESLINE FROM HELL!! ENTRAMBI FINISCONO FUORI DAL RING!! Una Clothesline violentissima quella del Texano, che ha mandato l'avversario fuori dal Ring. Anche Bradshaw è finito però all'esterno del quadrato, e ora cerca di riprendersi. L'arbitro nel frattempo inizia il conteggio. Arrivati al conto di sei i due atleti si rimettono in piedi a bordo Ring, e JBL prova immediatamente un Big Boot. MA NOOOOOOO!! Okada lo anticipa, afferrandolo per la sua... RAINMAKER!! A SEGNO!! INCREDIBILE!! Nessuno se l'aspettava, JBL compreso! Entrambi finiscono a terra, esausti, L'arbitro sta ancora contando, e... 10!! E' FINITA!! DOUBLE COUNT OUT!!


No Contest


Che Match! Alla fine nessuno dei due atleti è riuscito ad imporsi, visto che sono stati contati entrambi fuori dal Ring. Questo vuol dire un punto a testa per il Ranking System. Nessuno ha perso, ma di certo questo risultato non porta grossi cambiamenti a nessuno dei due in termini di punti. Davvero una gran bella Contesa.




BHtAmDg




BACKSTAGE

Siamo nel backstage, precisamente nel camerino di un lottatore DWE. Si sente una risata in sottofondo, un uomo sembra essere particolarmente divertito. La telecamera si sposta per inquadrare in primo piano SHEAMUS. L'irlandese è decisamente di buon umore quest'oggi. Il gallo inizia il suo discorso dicendo di essere contento, perchè questa sera non farà fuori una finta macchina da guerra, bensì due. Lui non capisce il perchè Owens e Joe sono così temuti. Al samoano gli ha già rovinato l'esistenza poche settimane fa, dimostrando di essere il vero maschio Alpha della federazione. Kevin ha talento, senza dubbio.. Combatterà, Owens combatterà.. Ma il Brogue Kick sentenzierà la fine della sua ascesa. Ha affrontato fino ad adesso avversari di poco conto, per questo è sembrato dominante agli occhi del mondo. Oggi arriva il primo vero match importante per Kevin, e saranno dolori.. Oggi non affronterà soltanto Samoa Joe per il titolo, bensì un guerriero, che più di tutti conosce il significato del combattimento. Oggi Sheamus darà la prima sentenza. Ovvero che lui è l'avversario più temibile per Brock Lesnar. Quest'ultimo ha bisogno di Heyman per andare avanti, mentre la completezza del guerriero celtico non la si può trovare in nessun singolo atleta, e fortunatamente Russo se ne è accorto in tempo. Oggi chiuderà per sempre i problemi del passato, rompendo la testa e il culo ad una sua vecchia conoscenza, ovvero Samoa Joe, per poi rovinare il futuro di Kevin Owens, ingiustamente considerato un talento da seguire. Tutti i nodi vengono al pettine. Il destino ha voluto nuovamente che Sheamus incrociasse il suo cammino con il titolo Television. Questo è un chiaro segno che lui, più di tutto merita questo riconoscimento e di sfidare il campione del mondo. Non è Sheamus a volere il titolo, è quest'ultimo a tornare sempre e comunque nell'irlandese. La cintura lo sta pregando di tornare con lui. E Sheamus accetta, non perchè ha bisogno del titolo per affrontare Lesnar, ma per dare una dimostrazione a quest'ultimo di quanto il Great White possa essere temibile.




RING ZONE

Manca poco al Main Event. Brock Lesnar fa la sua comparsa con Heyman a seguito. Il Mad Genius è già munito di microfono ed annuncia che da qui a breve verrà selezionato l’agnello sacrificale da dare in pasto alla Bestia Incarnata. Nessuno dei nomi presenti intimorisce il suo assistito, nemmeno la situazione gli mette pressione. Brock sapeva a cosa andava incontro, sapeva benissimo di diventare il nuovo obiettivo della federazione. Sapeva di doversi dire pronto sempre e comunque. Così ha fatto e così sempre farà. Il suo assistito non si è lasciato abbattere nelle scorse settimane ed ha mostrato di cosa sia capace. Inoltre i tre uomini che questa sera si sfideranno per andare a soffrire contro di lui non sono paragonabili all’attuale World Champion. Joe è già stato sconfitto, il suo protetto lo ha rispedito a calci nel culo su quell’isolotta puzzolente da cui proviene. Sheamus, invece, è stato solo capace di attaccare alle spalle con scarsi risultati. Quando si è trovato faccia a faccia con Lesnar è stato capace solo di indietreggiare. Infine Kevin è solamente un ragazzotto con problemi di ‘ossa grandi’. Sarebbe un perfetto sparring partner. Ma loro non vogliono una vittima inerme. Heyman e Lesnar vogliono una guerra e si augurano di vedere vincere qualcuno di degno. Così come i guerrieri del Giappone feudale, i samurai, così il biondo del Minnesota vuole un rivale alla sua altezza con cui mettere in piedi LA BATTAGLIA DELLE BATTAGLIE al PPV. Più è cruento il duello, più onore c’è nella vittoria. Per quanto l’ex MMA si preoccupi solo di picchiare e distruggere, lui – il suo avvocato – deve preoccuparsi anche della controparte relativa al marketing. Quindi è per questo che sono qui stasera. Per saggiare un prodotto che andrà poi ad essere sottoposto ad analisi. Un’analisi cruenta e letale.



Pubblicità. Le immagini ci mostrano la card ufficiale del Pay Per View, nell'attesa di sapere chi affronterà Lesnar per il titolo:


PRESHOW


Triple Threat Tournament Semifinal for the TV Championship
CM Punk vs. Jay Lethal vs. Pentagon Jr.

Triple Threat Tournament Semifinal for the TV Championship
Kazuchika Okada vs. Luke Harper vs. Seth Rollins



SHOW


Single Match - Ranking System
John Cena vs. Mark Jindrak (w/ Theodore Long)

Inferno Match - Ranking System
The Boogeyman vs. Reverend D-Von

Single Match - Ranking System
JBL vs. Kevin Owens

DWE Television Championship On The Line - Tournament Final
??? vs. ???

Three Stages Of Hell Match - Ranking System

First Fall (+5 pts): Single Match
Second Fall (+10 pts): Tables Match
Third Fall (if necessary - +10 pts): Stretcher Match

The Rock vs. William Regal


DWE World Heavyweight Championship On The Line - TV Championship Cash-In

Brock Lesnar (c) (w/ Paul Heyman) vs. Samoa Joe/Kevin Owens/Sheamus





BHtAmDg




MAIN EVENT



DWE Television Championship On The Line - Triple Threat Match

joe_tv_champ_08 vs. kevin_owens_g4s_6 vs. Sheamus_7_cut_by_Danger_Liam
Samoa Joe (c) vs. Kevin Owens vs. Sheamus

DWE World Champion Brock Lesnar and Paul Heyman will be on commentary


Che dire, questo sarà un Match della madonna. Tutti e tre farebbero di tutto per vincere, usando poi il TV Title per sfidare il World Champion, il quale è a bordo Ring insieme a Paul Heyman per godersi il Match.
I tre atleti hanno stili di combattimento molto simili, ma soltanto uno riuscirà a trionfare.
Prepariamoci ad un incontro bestiale.

La campanella suona e subito si scatena l'inferno. I tre Wrestler infatti si scontrano al centro del Ring in una scazzottata confusa, dove a prevalere è Samoa Joe. Ques'ultimo infatti riesce a mettere Sheamus contro un Corner, per poi provare ad atterrare Owens con una Clothesline. Kevin però la evita e prova subito un Suplex nei confronti del TV Champion, che non va. Joe infatti non si muove da terra e colpisce Owens con una testata. Nel frattempo il Celtic Warrior si è ripreso e attacca alle spalle Joe, mettendolo a terra. Quindi lo rialza e lo manda contro un Corner con un'Irish Whip. Sheamus crede di aver tutto sotto controllo, ma sbuca Kevin alle sue spalle il quale lo atterra con un poderoso German Suplex. L'Irlandese crolla a terra, e Owens lo colpisce violentemente con una serie di Stomps all'addome. Dunque lo rialza e lo colpisce con un paio di pugni al volto, finendolo poi con una Clothesline. Kevin prova a rimettere in piedi Sheamus, ma arriva Joe alle sue spalle che... PROVA LA SUA COQUINA CLUTCH!! DI GIA'??? MA NOOOOOOOOOOOO!! Owens si libera immediatamente colpendo il Samoano con delle gomitate al volto. Kevin quindi si riprende, e... MA ATTENZIONE!! JOE PROVA A STENDERLO CON UN CALF KICK!! A VUOTO!! ANZI NO!! JOE COLPISCE SHEAMUS, ALLE SPALLE DI OWENS!! L'Irlandese si era appena rialzato ed è stato steso da un Calf Kick da parte di Joe. Quest'ultimo si rialza, e... Kevin lo atterra alle spalle con una Neckbreaker! Owens dunque prova lo schienamento, ma è solo conto di uno. Kevin decide allora di rialzarsi, e... BROGUE KICK DA PARTE DI SHEAMUS!! MA NOOOOOOOOOOOO!! OWENS SI ABBASSA!! Mio Dio Sheamus stava per connettere il suo Brogue Kick! L'Irlandese però va a vuoto e Kevin prova ad atterrarlo con una Clothesline. MA NOOOOOOOOOO!! Il Celtic Warrior lo anticipa con una Running Knee al volto e Kevin va a terra. Sheamus quindi se la ride soddisfatto, e... MA ATTENZIONE!! JOE SI TROVA ALLE SUE SPALLE!! L'Irlandese non se n'è accorto, e si volta lentamente. Joe lo osserva attentamente, e... SUPERKICK!! LO ATTERRA CON UN SUPERKICK PAZZESCO!! Sheamus crolla al suolo e subito lo schiena. 1... 2... OWENS INTERROMPE IL CONTEGGIO!! Quest'ultimo quindi colpisce il Samoano con dei pugni al busto, e poi lo rialza. Lo manda verso le corde... E POP-UP POWERBOMB!! A SEGNO!! INCREDIBILE!! JOE IS DOWN!! Kevin se ne accorge e subito lo schiena. 1... 2... MA NOOOOOOOOOOOO!! QUESTA VOLTA E' SHEAMUS AD INTERROMPERE IL CONTEGGIO!! Il Celtic Warrior si concentra dunque su Owens, colpendolo con dei pugni al volto. Poi lo rialza, e... CELTIC CROSS!! A SEGNO!! SHEAMUS STENDE OWENS CON LA SUA CELTIC CROSS!! Kevin cade a terra K.O. e subito lo schiena. 1... Joe è lontano per intervenire... 2... KICKOUT!! OWENS KICKS OUT!! UNBELIEVEBLE!! Sheamus non ci crede, è incazzatissimo. Si rialza e protesta con l'arbitro, ma non serve a nulla. Attenzione però che Joe si sta rialzando e non sembra avere una bella cera. Infatti osserva l'Ilrandese, il quale si volta, e... LO ATTERRA CON UNA SPEAR!! INCREDIBILE!! Il Samoano non prova a schienarlo, visto che Kevin si sta riprendendo. Infatti lo vede rialzarsi e poi... LO STENDE CON UNO SPINNING HEEL KICK!! A SEGNO!! Owens va a terra, dolorante. Joe dunque non perde tempo e lo rialza. Lo afferra, e... LO METTE IN POSIZIONE DI MUSCLE BUSTER!! LA STA PER ESEGUIRE!! MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Owens si libera dalla morsa, e.... REVERSA IL TUTTO IN UNO SNAP DDT!! INCREDIBILE!! Kevin quindi si rialza, e sembra che vuole finire l'avversario. Infatti lo rialza e prova a mandarlo contro i tendenti. Ma... MA ATTENZIONE!! COSA DIAMINE SUCCEDE?? SULLO STAGE COMPARE UNA LIMOUSINE!! WHAT THE HELL?? Owens osserva il tutto stranito, e... JOE NE APPROFITTA PER ATTERRARLO CON UN BACK BODY DROP!! Sheamus prova quindi a stendere Joe, ma quest'ultimo lo anticipa con una Clothesline. Il Samoano rialza l'Irlandese, e... PROVA A CARICARSELO SULLE SPALLE PER LA SUA MUSCLE BUSTER!! Ma... MA NOOOOOOOOOOOOOOOO!!
ROMAN REIGNS!! ARRIVA ROMAN REIGNS!! REIGNS COLPISCE JOE CON IL SUO SUPERMAN PUNCH!! Joe barcolla, e... SHEAMUS LO COLPISCE CON IL SUO BROGUE KICK!! BAH GAWD!! Joe sta per cadere, e... REIGNS LO FINISCE CON UNA SPEAR!! MIO DIO COSA STA SUBENDO JOE!! Roman esce dal quadrato, e subito l'Irlandese schiena il Samoano. 1... 2... Owens è ancora K.O.... e 3!! 3!! 3!!


Winner and NEW Television Champion: Sheamus


SHEAMUS E' IL NUOVO TV CHAMPION!! SARA' LUI A SFIDARE BROCK LESNAR PER IL WORLD TITLE!! INCREDIBILE, DAVVERO INCREDIBILE!!
Sheamus alza le braccia al cielo, mentre l'arbitro gli porge la Cintura. MA ATTENZIONE!! BROCK LESNAR SALE RAPIDAMENTE SUL RING!! E SHEAMUS SI DA ALLA FUGA!! L'Irlandese preferisce rimandare lo scontro, correndo su per la rampa mentre le immagini sfumano. Appuntamento a Night of Champions!



e7whE1K

BY YOUR STAFF
Finn Bàlor
makko95

Si ringrazia per la collaborazione di San Christian da Peeps



Domanda settimanale:

1) Quale promo è stato, secondo voi, il migliore della settimana?
Potete votare tutti i componenti del roster DWE eccetto Brock Lesnar.
Mi raccomando date la vostra preferenza e commentate il report!



Edited by Finn Bàlor - 4/9/2015, 16:17
view post Posted: 31/8/2015, 01:25     +1AUGURI THUNDER!!! - Annunci e Richieste



Auguri dalle tue cantanti/pg/manager preferite :wub: :wub: :wub:

view post Posted: 19/8/2015, 21:40     +1DWR Federation - DWR Games

DWR Relives #3

Il caos governa la DWR, e ciò che è avvenuto nell'ultimo show ne è stata la conferma lampante. Il GWO ha il controllo della federazione, ma il potere che è nelle mani di Gaffu continua a traballare sempre di più. Prima il trio degli "equivoci" DW, guidato da Thunder, poi i rivoluzionari di Devin, hanno deciso di mettere fine al regno di terrore del fan di Katy Perry. Ed infine Cash, che ha attaccato di soppiatto Gaffu rubandogli la cintura dopo un altro promo da applausi. Sigla, pyros e la puntata in...

...

What?



b57fd8jpuepuw9e-585a8cf258Sylvain_Grenier_cut_by_Danger_Liam shawn_micheals_render_c_by_terbox4218_Kevin_OwensHulk_Hogan_16_GDDJ_GabrielTeddy_Long_5_GD

La.... LA RESISTANCE! Duprèe e Grenièr accompagnano il GWO al gran completo! Bandiere francesi sventolano come se non ci fosse un domani mentre è proprio il mitico Renè a prendere la parola. Il francese ex WWE dice che è très contentò di essere qui ce soir, perché è per un grande uomo come le Gaffu! Le Gaffu sta portando gloria al nome della Francia, vive la France vive la Republique! Gaffu prende la parola e ringrazia i due francesi dicendo che la vittoria contro i sovietici non è stata facile, ma il bene e la giustizia hanno trionfato! (Nel mentre, allunga una mazzetta al DJ...) Pogba, Kondogbia et la Russie n'est pas! E quella sarà anche la fine dei loro avversari! Il GWO è implacabile, come la Francia, ed è così che ha deciso che quando DW diventerà un forum su Katy Perry, ci sarà anche una pagina in francese! I due ex WWE esultano mentre il DJ tenta di insegnare a The Peace e Waller il ballettino di Dupree... i due però continuano a litigare: Waller accusa il compagno di non essere abbastanza gasato e The Peace risponde per le rime, dicendo che lui si gasa solo i commenti giusti. Appena Waller accenna ad un SEEE la rissa sta per iniziare, ma viene ben presto sedata dal DJ. Intanto Santa aggiunge che c'è da annunciare ciò che avverrà al PPV, DWR Fa Cardo: l'intero GWO affronterà gli Equivoci, la Resistenza e Cash (da solo) in un match con in palio tutti i titoli e il governo di DW! Inoltre, questa sera, nel Main Event, la Resistance farà coppia col GWO in un 5vs3 Handicap Tag Team Match contro Thunder, Devin e Cash! Are you.... cioè...

Êtes-vous prêt pour ?

gif

Single Match
DJ_Gabriel VS 2636_Christian
DJ vs Nino


Primo match della serata che vede confrontarsi il mitico DJ contro l'autojobber per eccellenza. Il DJ entra sul ring accompagnato da Waller e The Peace che... stavolta non litigano. Ma, per volere del loro "Anger Manager" entrano vestiti da suore. Cantando "Sono una donna non sono una santa, non tentarmi non sono una santa". Waller ci prende gusto, mentre The Peace impreca: per tutto questo lo show uscirà in ritardo. Waller gli dice che sta dando dei commenti affrettati e per poco Peace non lo strozza, venendo fermato in tempo dal DJ... che in tutto questo è distratto...e Nino... SI FA AUTOSCHIENARE A SOPRESA! 1,2,3! Il DJ esulta e se ne va, ordinando ai due suoi pazienti di cantare "L'estate sta finendo (ma fa ancora cardo)", theme song del PPV.

Winner: DJ

gif

2636_ChristianTeddy_Long_5_GD

Nino sta camminando per il backstage dopo la sconfitta, quando incontra il gm Santa. Santa lo ferma, e gli dice che il suo percorso in federazione è stato lodevole. Tutto questo impegno per mettere over i rivali, fregandosene di ego e orgoglio... lodevole. E' per questo che ha deciso di fargli un regalo. A DWR Fa Cardo, Nino combatterà contro un avversario a sorpresa. E se vincerà... sarà il nuovo #1 Contender al titolo! Santa se ne va lasciando Nino pensieroso: autojobbare o pensare alla gloria?

gif

4082_Cody_RhodesKenny_King_cut_by_Danger_LiamJon_Moxley_CutByJess_31October2013

Un tavolo. Su di esso, il Lion Championship. E' il momento del Contract Signing! Milton, Hero e Steel raggiungono il quadrato, pronti a combattere al PPV per il nuovo titolo della federazione. Il primo a firmare il contratto è Hero, che dice che gli altri non hanno qualcosa che lui ha: l'esperienza da owner. Non un owner qualsiasi, ma... il migliore. E lui sa che in questi casi è meglio dare il titolo a qualcuno che è esperto, che sa come far risaltare la nuova cintura. A DWR Fa Cardo sarà la sua...MOSECA a risuonare. Dopo un balletto inquietante è il momento di Milton, che firma e poi porcammerda cazzomene vaffanculo vi apro in due sticazzi della cazzo di cintura; qualche altra bestemmia e la parola passa a Steel, che si introduce col suo "buongiorno padani, buongiorno leghisti" e poi passa all'attacco: Milton parla come uno che è appena sceso da un barcone, Hero invece come quelli che ci fanno i soldi sugli immigrati. Con la sua cintura, dedicata al mitico Matteo, lui li rimanderà a casa loro! #FreePadania! Viva il grande capo Salvini! Hero scambia "capo" con "owner" e esce di testa, attaccando Steel ma ad aver la meglio è Milton, che atterra entrambi con una sedia di filo spinato, puntine da disegno e un cd di Gigi d'Alessio con in loop "Le domeniche d'Agosto quanta neve che cadrà". Dopo aver tentato di far sanguinare anche i paletti di sostegno, Milton alza la cintura e lascia il ring. Chi vincerà al PPV?

gif

3656_Tyler_BreezeCM_Punk_CutByJess_28February2014

Thunder si trova nel backstage quando viene raggiunto da Devin, suo compagno di stasera ma rivale al PPV. Devin si avvicina e dice di non essere lì per chiedere scusa, ma per far capire che al PPV sarà ogni uomo per se stesso. Oggi lo aiuterà, al PPV tornerà ad essere... champ. Lui è IL champ, è the champ, è più champ del Ciemp (storico DW, ndr), la cintura gli appartiene sempre, anche quando gli altri dicono che non è così. Lui è talmente champ che la cintura è stata creata con la targhetta con "Devin the Champ". E' talmente champ che ad una gara tra tutti i champ non vincerebbe ma tutti tiferebbero per lui, perché è troppo champ. Nel mentre Thunder lo guarda schifato e gli dice che per essere un campione veste in maniera oscena. La giacca col cappuccio è fuori moda, ora va la pelle di struzzo. Il boss poi distrae Devin e gli scatta una foto, guardandolo sconsolato. Come pensava: solo 15 like su Instagram ed un commento, di Waller ("SEEEEE" ndr). Thunder dice che lui non è un Champ... ma almeno questa sera collaboreranno. Ad una condizione: retweet ai suoi post per tutta la prossima settimana. E l'amicizia su Facebook, ovviamente.

gif

MAIN EVENT
5vs3 Handicap Tag Team Match
b57fd8jpuepuw9e-585a8cf258Sylvain_Grenier_cut_by_Danger_Liamshawn_micheals_render_c_by_terbox4218_Kevin_OwensHulk_Hogan_16_GD VS 3656_Tyler_BreezeCM_Punk_CutByJess_28February2014
La Rèsistance (Duprèe & Grenièr) & GWO (Gaffu (c), The Peace & Waller) vs Thunder, Devin & Cash

A quanto pare, Cash non si è fatto vedere dunque, dopo un po' di confusione, il match comincia come un 5vs2. Si prospetta un massacro, ma Devin e Thunder si difendono dignitosamente, aiutati anche da i loro quattro alleati fuori ring. La Rèsistance vola da una parte all'altra del ring, e i due del GWO continuano a litigare ogni tre per due, e così i due anti-GWO sembrano quasi farcela, ma il tempo non è dalla loro parte e la stanchezza si fa sentire. La Rèsistance neutralizza Devin con una powerbomb "alla Pogba" (che ti sbatte un po' qua e un po' la, ndr) e Gaffu si prende il tag, pronto a colpire Thunder con la Sweet KatyPerry Music! La scena dello scorso show si sta per ripetere...

...


JOBBATEMI IL PACCO!

...

Chris_Jericho33_cutout_by_Crank

Cash! Con la cintura di campione del mondo! Gaffu è una furia, ma si distrae... SelfieKick di Thunder! Ma... Cash si prende il cambio!

...

PACCOBREAKER
PACCOBREAKER
PACCOBREAKER!

1....2....3!
CASH HA SCHIENATO GAFFU! CASH HA SCHIENATO IL CAMPIONE!

Winner: Thunder, Devin & Cash

Gaffu impazzisce, Waller e Peace litigano, Thunder non capisce che sta succedendo, Cash scappa con la cintura... è la terza guerra mondiale il caos più totale! In tutto questo la Rèsistance è quella che ci capisce di meno, visto che le prende un po' da tutti (alla Kondogbia, sia di qua che di la, ndr)... ma Cash è sullo stage con un microfono! Cash si rivolge a tutti i presenti e dice che... a DWR Fa Cardo l'intera Destination Wrestling gli...

JOBBERA'
IL
PACCO!



CITAZIONE


DWR Fa Cardo

MAIN EVENT
Winner Takes it All Tag Team Match
GWO (Gaffu (c), Waller, The Peace) vs MMMMGold (Thunder, S!mon (c), Cult (c)) vs Champs (Devin, Skillet, Doltish) vs Cash

If Nino wins, he became #1 Contender
Single Match
Nino vs ???

DWR Lion Championship
Triple Threat Match
Hero vs Steel vs Milton

view post Posted: 18/8/2015, 18:28     +1Francia-Russia: 3-2 - Archivio Mondiali
La partita del secolo.
Non ho altro da dire.
view post Posted: 8/8/2015, 22:05     +1Proposta. - Off Topic
Bello... ma irrealizzabile.
Vi è troppa differenza nei compiti e nelle capacità richieste per paragonare giocatori di ruolo diverso e, sicuramente, finiremmo a trovarci una finale "Messi vs Maradona" o "Ronaldo vs Pelè" e via discorrendo. Questo perché, semplicemente, i giocatori offensivi hanno più "riflettori" addosso.

Più sensata è invece una Top11 della "miglior formazione"...
(Fermo restando che il posto tra i pali è OBBLIGATORIAMENTE di Lev Yashin. Non esistono, non sono mai esistiti e probabilmente mai esisteranno portieri che valessero UN'UNGHIA del Ragno Nero)
view post Posted: 7/8/2015, 16:20     +3Report DWE Great American Bash 04/08/2015 - PPV
Non ho il tempo (tanto per cambiare :rotfl: ) di fare un commento completo, ma da co-gestore(che, incredibile ma vero, nelle ultime settimane sta finalmente dando una mano concreta) non posso esimermi da, per lo meno, complimentarmi con TUTTI, nessuno escluso, per lo straordinario lavoro fatto per questo PPV ed, in generale, per tutto questo percorso sorprendente che sta portando la DWE a divenire una realtà concreta e, spero, duratura. Questo grazie principalmente alla dedizione di Dani, che fa un lavoro egregio e che merita sinceri complimenti, ma anche grazie al lavoro di straordinari handler che ci mettono in difficoltà settimana dopo settimana.
Vedasi Regal vs Lesnar, il Main Event. Due promatori FANTASTICI, con due promo di altissima qualità e una costanza eccelsa che ci hanno fatto tentennare per più di un giorno in cui il risultato finale è variato quattro-cinque volte tra conferma di Regal e vittoria di Lesnar. Alla fine l'ha spuntata The Beast, che ha il compito non facile di sostituire degnamente un campione come Nino che ha creato un personaggio intrigante, concreto, estremamente convincente. Ma sono sicuro che, conoscendo l'handler, il suo regno da campione sarà veramente uno spettacolo... E sono certo anche che Regal avrà modo di brillare senza cintura alla vita.

Infine, la votazione:

- Miglior promo: William Regal
- Shot al TV Title: Enzo Amore (giusto per mettere Dani in difficoltà :rotfl: )
view post Posted: 2/8/2015, 20:08     +3DWR Federation - DWR Games
DWR Roster
Chris_Jericho33_cutout_by_Crank
Cash
2870_Alberto_Del_Rio
Cult
CM_Punk_CutByJess_28February2014
Devin
shawn_micheals_render_c_by_terbox
Gaffu
DWR World Heavyweight Champion
4082_Cody_Rhodes
Hero
Jeff_Hardy_31_cut_by_Danger_Liam
Makko
Teddy_Long_5_GD
Santa
Relives GM
Goldust_2_cut_by_Danger_Liam
S!mon
therockwwe2k15
Skillet
Kenny_King_cut_by_Danger_Liam
Steel
4218_Kevin_Owens
The Peace
3656_Tyler_Breeze
Thunder
Hulk_Hogan_16_GD
Waller
2636_Christian
Nino
Jon_Moxley_CutByJess_31October2013
Milton
Hulk_Hogan_16_GD
DJ
2636_Christian
Lion
Jon_Moxley_CutByJess_31October2013
Doltish
ilaria_damico-150x150
Edge-Cution
Color Commentator
paige_unconquerable_2015_45
Edy
Relives Interviewer
ivi-adamou-150x150
Ivi Adamou
Color Commentator
 





TITLE HISTORY

DWR World Heavyweight Championship

shawn_micheals_render_c_by_terbox

Gaffu (??? - Current)



DWR World Tag Team Championship

render_tag_team_championship

Vacante


Edited by makko 95 - 3/8/2015, 21:02
view post Posted: 2/8/2015, 18:57     +2DWR Federation - DWR Games

Luci.

Siamo in una stanza buia. Un tavolo è illuminato, stile "interrogatorio", e si intravedono alcune figure che si occupano di alcune scartoffie, con aria seriamente preoccupata. Come in ogni buon poliziesco che si rispetti, è improbabile che tali loschi figuri si palesino fin da subito, rendendo nota la propria identit...

arvin-edinson-cavani3909_Ranjin_Singhthe_great_khali_g4s

E invece no.
Sono proprio loro, Mr.ADL, Tia e The Great Khali!

ADL: "Così non va, non va per niente. DW si sta dimenticando di noi, il nostro dominio sta diminuendo..."

Tia: "Padoin e Rubinho hanno rischiato di vincere la Champions..."

ADL: "..."

Tia: "Oh, sono sempre cose gravi."

ADL: "Dicevo, bisogna trovare una soluzione. Bisogna tornare ad essere quelli di un tempo. Bisogna tornare a creare TERRORE nelle menti degli utenti. Io sono tornato e nessuno se n'è fregato niente, pensa te! Così non v.."


...


MA CHE!
SBAM!

TRE LOSCHI FIGURI ENTRANO NELLA STANZA E METTONO KO I TRE STORICI DW!

??: "Finalmente, non se ne poteva più."

??: "SEEEEEEE."

??: "Capo Supremo a Orso Equivoco, ricorda che siamo in incognito."

??: "Si ma io non volevo questo nome in codice."

??: "Ricorda che sono il capo, qui decido io. Smettila di commentare."

??: "No, commenta commenta. Se non commenti ogni 37 secondi mi sale il nervoso."

??: "Andiamo bene...vabbè, non importa. Adesso abbiamo questa..."

Il più smilzo dei tre, quello che sembra essere il "capo", si avvicina ad una teca. La osserva con un sorrisetto malvagggio, tirando fuori un oggetto che, alla luce, diviene visibile...



La....LA CINTURA DI DWR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!

??: "Are..."

??: "You..."

??: "REDI FOR?"

CAMERA FADES

view post Posted: 10/7/2015, 22:16     +1Russia-Giappone: 3-1 - Archivio Mondiali

PAGELLE TOVARISH!



Pesyakov 5.5: Io lo adoro, mi fido ciecamente di lui come baluardo difensivo, ma se devo essere onesto non mi ha convinto più di tanto. Nessun errore grossolano, ma non mi ha dato quella sensazione di "sicurezza" che mi aspetto da lui. SOVIET

Bryzgalov 7: Che combattente. In difesa è una muraglia insuperabile ed è sempre pulito e preciso nell'anticipo. COSACCO

Burlak 6.5: Un po' più impreciso del compagno di reparto, ma fa bene il suo dovere. STACANOVISTA

Kombarov D. 5: Altra delusione. E' per me uno degli irrinunciabili, ma nei primi venti minuti ha fatto disastri. Migliora col passare dei minuti, ma lui è il capitano, dannazione, mi aspetto di più. CAPITALISTA

Kombarov K. 6.5: Molto, molto meglio del fratello gemello. Sostanza e qualità, prestazione convincente. COMPAGNO

Denisov 7: Fa quello che deve fare, scherma bene la difesa e fa ripartire l'azione. LENIN

Bystrov 8: Motorino instancabile. Scambi stretti, corse sulla fascia avanti e indietro, due assist decisivi. SEGRETARIO

Izmaylov 6.5: Meno incisivo dell'opposto di reparto, è comunque convincente e preciso. BOLSCEVICO (Zhirkov s.v.)

Dzagoev 6: Si è limitato al compitino, risultando comunque abbastanza convincente. Il talento però ce l'ha, e può fare molto di più. GORBACHEV (Shirokov s.v)

Dzyuba 7.5: L'attaccante che tutti vorrebbero. Lavora di sponda, si muove molto e domina le palle alte. Imperioso. LENA KATINA

Kokorin 9: Dopo venti minuti spenti, si sveglia dal letargo e decide che deve vincere la partita. Da lì la difesa giapponese non lo ha visto più. Eroe. Poeta. Artista. JULIJA VOLKOVA

view post Posted: 3/7/2015, 22:35     +2Real Madrid / Nazionale Russa - Giochi Manageriali di Calcio
Si riparte.
Siamo ad un passo dall'Europeo, con la finale che ci attende contro l'Inghilterra. Chi vincerà?


Euro 2016 - FINALE
Inghilterra - Russia 0-1 dts
122' Kokorin

L'avevo detto. C'era un uomo, in questa squadra, che doveva dimostrare di essere il vero talento puro. Quel gioiello mai sbocciato, quel fenomeno che fenomeno ancora non era. C'ha messo un europeo intero, ma ancor di più c'ha messo 122 minuti di FUOCO in una partita che, come previsto, si rivela contrattissima e equilibrata fino al fischio finale. Il pallino del gioco ce l'ha l'Inghilterra, con uno schema estremamente offensivo che vede in campo, insieme, gente come Sterling, Walcott, Zaha, Sturridge, guidati (naturalmente) da capitan Rooney. Un assalto così imponente mette a durissima prova la difesa a tre moscovita, ma Pesyakov, tanto per cambiare, è INSUPERABILE. Anche Hart, dall'altro lato, impedisce alle sortite di Mullin e Dzagoev di andare a segno, e ciò porta al 93': Wilshere anticipa Denisov in uscita, serve Sterling che, ad un passo dalla porta, calcia preciso. Non fosse che la mano di Pesyakov arriva dove non potrebbe, salvando il risultato e mandando ai supplementari. Supplementari che scorrono lisci, in cui la paura di perdere è più forte della voglia di vincere, in attesa dei rigori. Finchè un lancio alto di Shatov, apparentemente innocuo, finisce per servire Kokorin che, da due passi, fucila Hart e manda in paradiso migliaia di tifosi russi allo stadio e in tv. Non c'è più tempo: LA RUSSIA E' CAMPIONE D'EUROPA.

Inghilterra (4-5-1): Hart 8, Baines 6, Caulker 6.5, Shawcross 5.5, Jones 5.5, Sterling 5 (Sturridge 5.5), Lansbury 6.5 (Walcott 6), Wilshere 7, Henderson 7.5 (Cleverley 6.5), Zaha 6, Rooney 6.5

Russia (3-5-2): Pesyakov 9.5, Kombarov 8, Bryzgalov 7.5, Makeev 7, Denisov 6.5, Ozdoev 7, Kasaev 6.5 (Shatov 8), Dzagoev 7.5 (Anisimov 6.5), Glushakov 6 (Makhmudov 6.5), Mullin 7, Kokorin 9



33195153_pornostar-offre-16-ore-di-sesso-in-cambio-di-gol-1

270 replies since 12/9/2010