Votes taken by makko 95

view post Posted: 15/9/2015, 20:42     +1Topic Prestiti - Calciomercato
La Lazio cede in prestito con obbligo di riscatto Alessandro Matri, Ravel Morrison e Ricardo Kishna. L'accordo prevede un primo acconto di 10 Milioni, unitamente al passaggio in biancoceleste di Tobias Figuereido e Esgaio, nonché un successivo pagamento di 15 Milioni all'apertura del mercato di gennaio.
view post Posted: 15/9/2015, 17:22     +1Sede Real Madrid - Calciomercato
CITAZIONE (DJ legend.k @ 15/9/2015, 18:21) 
@Lazio: su su...non si disperi. Può provarci anche lei per Bale :ranieri:



:RIDE:

view post Posted: 13/9/2015, 02:46     +1Hatsune Miku 初音ミク - 2FH Lab
3229892209_1_2_BYI7li5B

Nome: Aira Akune
Nickname: Miku Hatsune (初音ミク, let. "the first sound from the future")
Data di Nascita: 31 agosto 1991
Luogo: Tokyo, Japan
Altezza: 158 cm (5 ft 2 in)
Peso: 42 kg (93 lb)
Allineamento: Face
Theme Song: Hatsune Miku - Ievan Polkka
Titoli vinti: //
Stile di lotta: Hi-Flying/Lucha
Stile di lotta secondario: Puroresu
Mosse tipiche:
Finisher:
- Mirai Dance (Shiranui)
- Project DIVA (Springboard Moonsault)

BACKGROUND
Aira Akune è una giovane wrestler giapponese, nata il 31 agosto 1991 a Tokyo, capitale del Giappone. Appassionata fin da piccola dello sport, comincia a praticarlo quando è poco più che un'adolescente e riesce ad entrare nel giro delle principali federazioni joshi, fino ad ottenere l'occasione di combattere in qualche show della Ice Ribbon. Pur molto talentuosa, rimane oscurata dalle grandi stelle del pro-wrestling femminile nipponico finché un evento, quasi casuale, contribuisce a dare una svolta alla sua carriera. La sua federazione, infatti, si convince a tentare un "esperimento" che, anni prima, fece la storia, quando la NJPW e la Toei Animation si accordarono "dando vita" alla gimmick dell'Uomo Tigre dei fumetti. Tale fed, infatti, raggiunge un accordo con la Crypton Future Media, ottenendo di poter utilizzare l'immagine di uno dei più famosi personaggi virtuali del mondo giapponese: la Vocaloid per eccellenza, Hatsune Miku. Aira, dalle fattezze simili e con la curiosa particolarità di essere "nata lo stesso giorno" di Miku, viene considerata la candidata ideale per interpretare la gimmick. Ed infatti, tale scelta si rivelerà azzeccata, permettendo alla giovane di divenire rapidamente una delle rising star più interessanti del panorama joshi. La Crypton, però, interessata ad espandere la fama della Vocaloid in Occidente, svincola Aira dalla federazione di appartenenza, permettendole di utilizzare ovunque la sua nuova gimmick. Questo consente ad Aira di venir notata dalla 2FH, che le offre un tryout.


ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
In pieno stile con il personaggio virtuale che rappresenta, Aira/Miku è la classica Idol giapponese: dolce, ingenua e sempre sorridente. Descrive sé stessa (in accordo con la gimmick "ufficiale" del personaggio) come un'androide, essere artificiale rappresentante di un mondo parallelo in cui la musica è andata perduta e ultima espressione di tale musica. Sul ring mostra una spiccata propensione all'high-flying con alcuni elementi di puroresu che rendono la sua azione particolarmente stiff.

ATTIRE
Mora naturale, Aira ha dovuto tingersi i capelli di turchese per poter interpretare la gimmick di Miku. Il suo attire riproduce fedelmente quella che è l'immagine "classica" di Miku (vedi foto), componendosi della veste grigio/nera ad inserti turchesi con la scritta "vocaloid", una gonna nera e turchese e lunghe calze e stivali neri. Completano l'attire un tatuaggio rosso sulla spalla sinistra ("01 Vocaloid") e delle cuffie nere ed arancioni con microfono.

Edited by The Undetected Hero - 23/12/2015, 16:26
view post Posted: 11/9/2015, 21:44     +1Giocatori Astati - MERCATO INIZIO STAGIONE - Aste
Lionel "il genio del calcio" Scaloni alla Lazio per 1 Mln.
view post Posted: 9/9/2015, 17:19     +1Giocatori Astati - MERCATO INIZIO STAGIONE - Aste
Kokorin è della Lazio per 10 milioni. Gioia irrefrenabile nelle strade della capitale.
view post Posted: 9/9/2015, 16:33     +1Aleksandr Kokorin - Aste

Aleksandr-Kokorin

Ruolo: Seconda Punta
Età: 24 anni (19 Marzo 1991)
Squadra: Dinamo Moskva


Offro 1

view post Posted: 8/9/2015, 20:19     +1Topic ufficializzazioni - Calciomercato
La S.S. Lazio ufficializza l'acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore tedesco Sebastian Rode dallo Sporting Club, a fronte di un corrispettivo di 2 Milioni. Contestualmente, la società ufficializza la cessione a titolo definitivo del cartellino del calciatore Onazi al già citato Sporting Club. Rode sosterrà le visite mediche presso la Clinica Padeia e già domani sarà a disposizione del tecnico biancoceleste.
view post Posted: 8/9/2015, 16:44     +1Sede Sampdoria - Calciomercato
CITAZIONE (Trevor Leo @ 8/9/2015, 17:42) 
Makko: Se mi chiedi meno di 10 volentieri.

Berisha è un 77, su :RIDE:
E io sono Lotito, non dimenticarlo. :soso:
view post Posted: 8/9/2015, 16:17     +1Sede Bayern Monaco - Calciomercato
CITAZIONE (The Gaffu @ 8/9/2015, 17:10) 
Accetto Konko per Rafinha. Scrivi tu che confermo :ddd:.

Waita n'attimo che mi sono appena accorto di non avere terzini. :RIDE:
view post Posted: 8/9/2015, 15:45     +1BAR DELLO SPORT (DW LEAGUE) - Conferenze Stampa
CITAZIONE (Paul™ @ 8/9/2015, 16:42) 
[Se poi qui si pretende che una Lazio o una Fiorentina debbano in qualche modo arrivare al livello di un Real un Barca o un Bayern, allora scordatevelo perchè non può succedere.

Allora non ha senso che facciamo questo Gdr.
Fatevelo voi con le grandi squadre, noi non sprechiamo tempo se già partiamo sconfitti :RIDE:
view post Posted: 8/9/2015, 15:06     +2BAR DELLO SPORT (DW LEAGUE) - Conferenze Stampa
Le grandi squadre hanno budget enormi in confronto alle piccole che devono barcamenarsi già adesso per trovare qualche giocatore di livello medio acquistabile e non "bloccato". E' palese che arriveranno alle aste in grossa difficoltà e che, nel migliore dei casi, UNA piccola potrà prendere UN big al prezzo di TUTTO il suo budget. Mentre gli altri se le spartiranno le altre grandi.

Io una proposta ce l'avrei, un po' "contestabile" ma secondo me l'unico modo per riequilibrare le cose: Le aste dovrebbero essere aperte solo alle squadre con una media rosa medio/bassa.

Questo riequilibrerebbe un po' le cose, dando la possibilità alle piccole di arrivare a qualche giocatore di qualità. Se poi una "big" vuole uno dei giocatori forti liberi, nessun problema: ha i big money, ha i top player, offre quelli alla squadra che si è preso il top alle aste e si prende quel giocatore.
view post Posted: 8/9/2015, 14:23     +1BAR DELLO SPORT (DW LEAGUE) - Conferenze Stampa
CITAZIONE (Cult Of Doctor Boom @ 8/9/2015, 15:15) 
Dobbiamo divertirci e giocare tutti ragazzi, se vi tenete tutti i big in 4-5 non c'è storia. Ma non solo i big, ho visto chiedere contropartite anche per giocatori di 75. Correte dei rischi come ho fatto io dando via Aquilani, Pereira e altri che erano i top dello Sporting. Se rifiutate sempre le offerte solo soldi girano sia meno giocatori che meno soldi.


Se dovete tenervi tutti, a quel punto preferisco che Reus alle aste lo prenda chi ne ha bisogno davvero, per esempio.

Il problema è che, secondo me, un budget alla pari non rispecchia un'equilibrio nelle squadre. Le squadre "minori" dovrebbero avere un budget maggiore rispetto alle squadre che, di fatto, hanno un bisogno minimo di fare mercato. E che potrebbero tranquillamente rientrare nelle spese cedendo alcune riserve di livello.
view post Posted: 7/9/2015, 21:43     +2Topic ufficializzazioni - Calciomercato
La S.S.Lazio annuncia di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Rabiot dal Paris Sant Germain a fronte di un corrispettivo di 18 milioni. A seguito delle visite mediche presso la Clinica Padeia il giocatore francese sosterrà il primo allenamento con i compagni.
270 replies since 12/9/2010