Posts written by eddie619

view post Posted: 17/6/2013, 21:55     2FH Pipebomb #4 - 2FH Show
la grafica di questo forum mi ricorda le fed del lontano 2005, figherrima
view post Posted: 15/6/2013, 12:15     PIPEBOMB - Karl "Barbarossa" - Alumni
già so tutto al riguardo, crociate e cavalieri teutonici/templari/etc. saranno parte della mia tesi 8)
view post Posted: 11/6/2013, 15:35     PIPEBOMB - Karl "Barbarossa" - Alumni
Armin chi?

Comunque sì, si comporterà da perfetto cavaliere da romanzi cavallereschi (o almeno questo è il mio intento)
view post Posted: 9/6/2013, 21:49     +1[Manager] Johannes - Alumni
DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Davide Esposito

DATI DEL WRESTLER

Nome: Johannes
Vero Nome: John Charleston
Data di nascita: ???
Luogo: ???
Altezza: 1.78 m
Peso: 78 kg
Allineamento: Tweener
Theme Music: Knight - Crash Bandicoot 3: Warped Soundtrack (www.absolute-video-games.com/audio/3901/knight?album=127)
Titoli Vinti: WBFF Tag Team Championship, 2FH Tag Team Championship

Stile di lotta: Hi-Flying/Lucha
Stile di lotta secondario: Cheating

MOVES

Mosse tipiche: Diving SuperKick, Five-Star Frog Splash, Huracanrana, Jamaican Buzzsaw, Lionsault, Monkey Flip, Pescado, Roundhouse Kick, Running Crossbody, Running DropKick, Scissors Kick, Split-Legged Moonsault, Springboard Leg Lariat, Standing Shooting Star Press
Finisher: Berimbau Sound (Sequenza velocissima di Spinning Capoeira Kick e Capoeira Legdrop)
J.A.M.med (Drive-By Kick)

BACKGROUND

Johannes, nome completo John Charlestone, è il tipico ragazzo intelligente ma svogliato. Conclusi gli studi, mentre il padre voleva avviarlo ad una brillante carriera da avvocato, John decide di buttarsi a capofitto nel mondo della fotografia. Segue diversi corsi con alterne fortune, diventando sempre più esperto nelle telecomunicazioni. Quando il padre gli taglia i fondi, decide di trovarsi un lavoro, e viene arruolato dalla Whole Fuckin’ Show come cameraman. Qui fa la svolta quando durante un Revolution si rende protagonista di un segmento con i Beach Boys, tag team della federazione. I due caraibici decidono di arruolarlo come loro cameraman personale. Quando i Beach Boys lasciano la WFS anche per John finisce l’esperienza nella federazione. Ma per sua fortuna Carl Fortune, uno dei due membri del tag team, decide di assumerlo come suo manager nella federazione di cui è co-owner, ossia la Pro Wrestling Stars. Qui John assume una maschera e diventa Jay C, tuttofare sempre al fianco di J.A.M., nuova gimmick di Fortune, ed intervistatore ufficiale della PWS. Questa volta Jay C appare in tutti i promo e segmenti che hanno come protagonista il suo compare, imparando tra l'altro l'arte della Capoeira, senza mai combattere, però, durante gli show. La PWS purtroppo chiude quando la carriera dei due sembra vicina ad una svolta. Johannes, senza più un lavoro, torna a barcamenarsi fra lavoretti temporanei, in pessime condizioni economiche, ma riesce quasi sempre a cavarsela. Nell’autunno del 2010 riceve quindi un’offerta di lavoro da parte di Bohèmien, misterioso wrestler della WBFF, con cui fonda i "Dionisiac Dreams”, una strana alleanza in cui si ripete il copione già vissuto nelle federazioni precedenti, ma questa volta Johannes ha un ruolo decisamente più importante, e finalmente svela il suo carattere arrogante, sperando che con Bohèmien possa finalmente eliminare la sua etichetta di rinnegato dalla società. Johannes diventa la spalla di Bohèmien, che lo coinvolge attivamente nelle sue faide. I due saranno solamente il nucleo di una fazione più grande, il Parnaso, che sale alla ribalta quando Bohèmien conquista il titolo mondiale. Johannes, perennemente codardo e dedito ai trucchi più subdoli pur di evitare l'azione, evolve come personaggio, acquisendo sempre più aggressività e carattere. La sua fortuna finisce quando la WBFF chiude e Johannes si ritrova di nuovo solo.

Sparito totalmente dalla circolazione, rientra nel mondo del wrestling quando viene contattato dalla Fight For Honor Wrestling per affiancare Karl "Barbarossa", un lottatore pazzo ma dal potenziale elevatissimo. Johannes, povero in canna e senza un obiettivo, accetta subito. Si ritrova così di nuovo nella situazione vissuta in PWS affianco a J.A.M. Dovrà quindi fare da spalla a Karl (anzi, da scudiero, come lo ama chiamare Karl), avendo un po' il ruolo di Sancho Panza con Don Chisciotte, con la leggera differenza che lui odia profondamente Karl "Barbarossa" e lo affianca solamente per il desiderio di denaro. L'esperienza del Parnaso lo ha segnato profondamente e difficilmente potrà cancellare il suo passato. Come potrà convivere con un wrestler dal carattere totalmente diverso dal suo?

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Discretamente alto, ha un fisico normale. Si vede che ha frequentato la palestra per diversi anni, ma senza mettere su molta massa muscolare. Ha capelli corti con ciuffi sulla fronte e una barba incolta. Sembra perennemente annoiato, non ha la minima voglia di fare alcunchè. Fa buon viso a cattivo gioco e questo sicuramente non gli fa attirare l'amore del pubblico. Per questo è tweener: è un manager di un face potenzialmente amatissimo, ma personalmente ammazzerebbe ogni singolo fan. Ha in sè la tendenza all'imbroglio e spesso farà la parte del diavolo tentatore con Karl. Quando può farlo senza essere scoperto, lo aiuterà imbrogliando. Raramente lo si vedrà sul ring, ma in quei casi si vedrà un atteggiamento molto diverso da quello del suo compagno: è molto agile e in canna ha diverse mosse d’agilità e soprattutto mosse di Capoeira, che tira dal cilindro a volte sorprendendo l’avversario; lo si vedrà lamentarsi molto spesso con l'arbitro e usare ogni slealtà possibile; è totalmente privo di mosse di potenza, tecniche e di sottomissione, per cui può agire soltanto nei momenti in cui l’avversario abbassa la guardia, per assestargli dei colpi veloci. Off-ring è la pecora di Karl, quando questi è presente; quando è assente, mostra la sua vera natura: è sbruffone, arrogante, attacca chiunque reputi inferiore a lui. E' un personaggio double-face, che cerca di mascherare la sua vera essenza, non riuscendovi.

ATTIRE
Quando accompagna Karl indossa il suo medesimo attire, ossia mantello, maglia e ginocchiere bianche con croci rosse. Sul collo ha un tatuaggio con la scritta "Parnassus" risalente ai tempi della WBFF. Quando invece combatte indossa pantaloni molto lunghi sempre bianchi con le solite croce rosse e una fascia coi colori rastafariani.

Edited by eddie619 - 5/3/2014, 01:27
view post Posted: 9/6/2013, 21:08     +2PIPEBOMB - Karl "Barbarossa" - Alumni
DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Davide Esposito

DATI DEL WRESTLER

Nome: Karl Barbarossa
Data di Nascita: 1122
Luogo: Aachen, Germania
Altezza: 1.93 m
Peso: 123 kg
Allineamento: Face
Theme Song: Knight - Crash Bandicoot 3: Warped Soundtrack (www.absolute-video-games.com/audio/3901/knight?album=127)
Titoli Vinti: 2FH Tag Team Championship [1, w/ Johannes]

Stile di lotta: Brawling
Stile di lotta secondario: Power

MOVES

Mosse tipiche: The Templar Flame (Tombstone Piledriver), Bear Hug, Big Boot, Chokeslam, Elevated Powerbomb, Gorilla Press Slam, Lariat, Military Press Slam, Powerslam, Shock Treatment, Spinebuster, Stinger Splash
Finisher: Molinos! (Spear), Delenda Saladino (Crucifix Powerbomb)

BACKGROUND

Prendete Don Chisciotte e portatelo a combattere su un ring di wrestling. Questo è Karl. Imbevuto di romanzi cavallereschi sin da quando era bambino, Karl si è isolato sempre di più dalla realtà, rifiutando un mondo troppo distante dai valori espressi nelle sue letture. Così si è creato una seconda personalità, diventando Karl Barbarossa. Ha iniziato ad impersonare un cavaliere medievale, impegnato in ciò che era più vicino ad un torneo di paladini: il wrestling. Dopo tutto era l'ideale per lui: poteva essere ciò che aveva sempre voluto essere senza che la gente lo considerasse un pazzo. La sua seconda identità ha combattuto sempre più la prima, fino a relegarla nell'inconscio. Ora Karl crede DAVVERO di essere la sua seconda personalità, un pazzoide che parla in stile Decameron pronto a difendere i deboli e gli oppressi, soprattutto madamigelle indifese (è un vero galantuomo, in ossequio ai valori dell'amor cortese) e col pallino della difesa della Terra Santa. Cosa combinerà un vero pazzo su un ring di wrestling?

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Il suo stile è il più grezzo possibile. Basa tutto sulla sua massa muscolare e sulla forza bruta. Ha avuto rudimenti di lotta grecoromana, ma è totalmente alieno a mosse di sottomissione e mosse aeree. Non osa neanche avvicinarsi ad armi, neanche in match hardcore: la sua condotta è irreprensibile, secondo il codice cavalleresco. Non potrebbe mai essere un heel: è face al 100%. Naturalmente predisposto a scene da comedy wrestler, Karl non è però uno stupido, ha semplicemente una mentalità diversa dagli altri wrestler. In realtà ha un grande acume tattico ed è coerente con le sue idee. Il pubblico è naturalmente portato ad acclamarlo per il suo carattere e lo stesso Karl cerca il favore dei tifosi. E' molto ambizioso, la fama e la gloria sono i suoi obiettivi principali. Questa sua piccola dose di superbia è il suo unico punto debole insieme alle donne, che sarebbero in grado di fargli fare praticamente qualsiasi cosa. Si esprime con un linguaggio difficile ed è spesso fraintendibile; questo suo atteggiamento lo porta ad essere molto odiato dagli heel. Ndr: tutto ciò che è stato inventato o che è accaduto dopo il Medioevo è totalmente assente nei suoi discorsi.

ATTIRE

E' vestito praticamente come un cavaliere templare. Corpetto bianco con croce rossa al centro, mantello bianco con annessa croce rossa sulla schiena, ginocchiere bianche sempre con le croci sopraccitate e stivali neri. Ha capelli castani sempre sfatti, occhi castani e barba incolta rossiccia.

Edited by The Undetected Hero - 5/3/2015, 22:11
96 replies since 29/7/2010