Posts written by Red John

view post Posted: 4/4/2016, 12:43     Topic Ufficiale - Wrestlemania 32 - Spoiler Wrestling
Ci tenevo anch'io a dire la mia sul "evento più importante dell'anno".

Ladder Match for the IC Title: 7.5

Mi ha fatto girare abbastanza il cazzo la vittoria di Ryder, ma il match mi è piaciuto e divertito molto. Molto belli alcuni spot e ottimi presupposti per il proseguo di Zayn Vs Owens..


AJ Styles vs. Chris Jericho: 6

Direi che mi aspettavo molto di più fra i due, soprattutto da Styles (che è il mio preferito). Ma la cosa deludentissima è stato il pubblico! Il pubblico è stato MUTO per tutto il match... WTF!?


New Day vs. League Of Nations: N/D

Non era un match, ma un segmento.


Brock Lesnar vs. Dean Ambrose: 3

Una porcata immonda, non va manco presa in considerazione.


Charlotte vs. Becky vs. Sasha: 8-

Sono buono e lo giudico il miglior match della serata. La cosa che mi ha deluso davvero tanto, è la vittoria di Charlotte. Shasa era stra scontato che perdeva, dato che chi entra con la propria theme cantata da un cantante famoso, perde al 100%. Ma tralasciando questo... io avrei fatto vincere Lynch, ma mi sarei accontentato anche di Sasha... scelta molto bhò.


Shane McMahon vs. The Undertaker: 7.5

Alla fine mi ha molto divertito e lo spot di Shane è stato molto bello... anche se completamente inutile. Potevano far vincere benissimo Shane, che avrebbe preso il controllo di Raw e fare comunque lottare Taker a Mania... davvero molto easy. Ovviamente non pulito... ma grazie a Cena.


Andrè The Giant Memorial Battle Royal: 1

'Na merda. Sarà che attendevo Samoa Joe e mi ritrova Corbin che entra in maniera totalmente anonima e vince pure... minchia la droga che gira in WWE.


Uno dei segmenti più brutti nella storia del wrestling.


Triple H vs. Roman Reigns: 1+

Eh va bhè...


Ma voglio dare un altro voto...


Pubblico di Dallas: 0
view post Posted: 3/4/2016, 16:02     Global Championship Pro-Wrestling - Archivio Manageriale
Occhio Gaffu, ho scritto che è risuonata la theme di Foley, non che si è palesato sullo stage
view post Posted: 3/4/2016, 13:09     Global Championship Pro-Wrestling - Archivio Manageriale
Grazie a tutti e due per i commenti. La stesura è stata frettolosa a causa del lavoro e anche perché non mi era portato avanti prima con la stesura. Per questo il segmento dei team è stato parecchio poco chiaro. I Team intervenuti sono i New Day e DOC & Karl. Quello che ci tengo dire è che tutto quello che ho scritto, ha un senso... intendo proprio tutto. E' stato poco chiaro anche perché cercavo di far capire/non capire alcune cose. Mi scusa ancora per alcuni errori, aimè dettati dalla fretta e dalla mal organizzazione.
view post Posted: 2/4/2016, 20:06     +1Lionsgate Wrestling Federation - Archivio Manageriale
Segmento che mi è piaciuto ed bello che tu voglia dare risalto ad una categoria un po denigrata, ma che se usata bene può portare del buon spettacolo.
Ottima la vittoria di Seven e concordo con Milton, ce ne fossero di atleti così.
Il segmento fra Natalya, Sasha e McMahon è ottimo. Con Neville mi è piaciuto, rende il tutto più credibile e da più risalto alla parte della Federation War.
Giusta la vittoria di Owens, che non poteva perdere contro BO Dallas (BOlieve!)
Zayn Vs Owens = Spettacolo
Ammetto che Anderson non mi piace più come una volta, ora lo giudico troppo anonimo.
E Bennet mi sta sul cazzo... e ora ancora di più :asd:
Zayn mattatore assoluto della serata, vincitore e ultima parola su Owens... e dagli sto cazzo di titolo :asd:
view post Posted: 2/4/2016, 18:12     GAME ON! - Archivio Manageriale
Inizio delirante con i VerserK che si proclamano padroni dello show, ma che vengono interroti da CIMA e dai suoi tre compari. Prima che qualcuno pesti qualcuno, interviene HHH che chiarisce che tutti e otto saranno nel ME e se qualcuno colpisce qualcuno sono cazzi.
Tra Mark ed Evans si prospettano botte ignoranti, grazie anche ai Best Friends (nome parecchio omo per un team :asd: ). Webstar vince ma Slater non demerita e potrebbe , fra molte virgole, esserci una faida fra i due.
Finale ottimo che non vede trionfare nessuno, anche se si prospetta un match a due per il titolo in futuro.
view post Posted: 2/4/2016, 17:56     Memorable Wrestling Federation - Archivio Manageriale
Devo dire che, ovviamente a gusti personali, ho trovato la puntata molto bella... ma con qualche meh. L'opening è stato sicuramente molto buono e l'idea di un match ibrido è sicuramente un ottima cosa. Ottimo il modo di lanciare il Triumvirato così. facendogli battere The Rock, ma ho la sensazione che alla fine saranno dei jobber... e la cosa non mi dispiacerebbe più di tanto.
La collaborazione fra Dragon Dragon e Bryan a me piace e sono curioso di scoprire come si svilupperà in futuro.
Milton come manager di Havoc è geniale e l'attacco di Super Dragon :wub: su Cena è ottimo.
Nella Battle Royal succede davvero di tutto e lancia molte faide che vedremo in futuro. Strafelice della vittoria di Daniels che finalmente conquista qualcosa di importante, ma assolutamente epica la storia dell'occhio di Tyr (che non conoscevo fra l'altro). Sono molto ansioso di scoprire cosa succederà in seguito fra Mitchell e Daniels.
Mentre non ho particolarmente apprezzato la crocefissione di Cena... più che altro l'ho trovata eccessiva e non troppo utile.
Comunque mi ha divertito molto la puntata.
view post Posted: 2/4/2016, 12:47     Global Championship Pro-Wrestling - Archivio Manageriale

222147116a11402dc48a6333444f307b1e4fab6d

Fox_Sports_Logo_2015



Ain't No Sunshine risuona per la seconda volta, annunciando l'inizio della seconda puntata di Friday Night EVIL is LIVE! Matt Striker & Jonathan Coachman ci danno il benvenuto dal Moda Center di Portland. Dopo il saluto di rituale, passano a illustrarci la card della serata. Lo show si aprirà con Chris Master e Lance Archer, un match valido per la qualificazione alla finale del PANDAMONIUM Championship. Poi ci sarà il match femminile fra Mia Yim e Cherry Bomb, per decretare la seconda finalista per il titolo Lotus. Intesa Infernale affronteranno Drago & Argenis il un Tag Team Match...

... Ma non riescono a dire altro, dato che nell'arena risuona la theme di Shinsuke Nakamura. L'atleta giapponese pare molto incazzato e non fa nulla per nasconderlo anche al microfono. Parla di affronto, di scandalo... uno come lui non può esser messo per il titolo secondario, mentre gente come Mark Henry, Lashley e El Texano Jr competono per il titolo massimo... per giunta, questa notte, dovrà vedersela con un coglione come Crimson, che non dovrebbe nemmeno metter piede su un ring di wrestling. Il suo sproloquio viene interrotto proprio da Crimson. Quest ultimo dice che Nakamura è molto abile col microfono, e vuole scoprire se oltre a muovere quella, sia bravo anche con le mani. Crimson corre verso il ring e fra i due scoppia una rissa furioso. A interrompere il tutto ci pensa Foley, il quale aveva intenzione di far fare un match normalissimo fra i due, ma dato che ama la violenza e i due sembrano già entusiasti nel pestarsi, annuncia che il Main Event sarà un... 200 Light Tubes Match! Il pubblico approva con una ovazione la scelta Supervisor di EVIL is LIVE. Ma non è finita qui... se Nakamura vincerà... andrà per il titolo massimo... ma se perderà... bhè dovrà trovare un altro modo per competere per quel titolo. Dopo di che Foley se ne va, ed è li che Nakamura fà un Low Blow a Crimson e se ne torna nel backstage.

Dopo lo stacco pubblicitario, inizia il primo match della serata.

1° Round for the GCPW PANDEMONIUM Championship Single Match
Chris Masters Vs Lance Archer

Sconto fra diverse tipologie di wrestling. Archer ha puntato totalmente sulla forza bruta, mentre Chris Masters ha mirato in determinate parti del corpo per indebolirle e successivamente andando ad eseguire mosse di sottomissione. E' stato un match alla fin fine non troppo lungo, ma abbastanza lento. Proprio quando Archer stava per chiudere l'incontro, Masters riesce a reversare la mossa finale di Archer, trasformandola nella Master Lock. La sua vittoria arriva dopo una forte resistenza di Archer.

Le immagini ci spostano nell'ufficio di Foley, dove dentro lo troviamo in compagnia di Drew Galloway. Lo scozzese dice all'Hardcore Legend di essere impaziente nel debuttare e di volere assolutamente una chance per il titolo massimo. Foley concorda con le parole di Drew e che si aspetta molto da lui, dato che, senza ombra di dubbio, vuole che sia lui la stella dello show... e gli dice che deve aspettare ancora una settimana prima di lottare e che il suo avversario è... ed è qui che il avversario entra senza permesso. Bobby Roode si manifesta nell'ufficio e si sente particolarmente colpito dalla parole di Foley. Definire Drew una stella, lo reputa ingiusto... ma che il termine più appropriato è meteora. Drew si alza e va faccia a faccia con Roode, intimandogli di ripetere la parola davanti a lui, ma proprio mentre la sta per ripetere, Foley li interrompe. Foley si dice particolarmente colpito che proprio loro due si sentano così presi, dato che il Main Event fra i due è proprio settimana prossima!

SoCal Val è nell'area delle interviste con Mia Yim e Cherry Bomb. L'intervista procede tranquillamente, con le due atlete femminile che dicono di rispettarsi molto e che stasera il pubblico assisterà ad un match favoloso... ma proprio qui arriva MsChif. MsChif si dice disgustata dalle parole delle due e che per giunta le trova decisamente ignobili per questa categoria... quasi come Candice LeRae. Ed è proprio qui che LeRae si manifesta, accompagnata dalla ovazione dell'arena. Candice ricorda a MsChief che settimana scorsa e stata proprio la sottoscritta a cacciarla dal ring, e non il contrario. MsChief risponde che non aveva la ben che minima voglia di mettere le mani addosso a una persona indegna come lei... ma sa su chi contare... e compare Ivelisse! Ivelisse si trova dannatamente d'accordo con MsChief e dice che proverà un immenso orgoglio quando settimana prossima sconfiggerà la biondina.

Semi-Final for the GCPW Lotus Championship Single Match
Mia Yim Vs Cherry Bomb


Match molto equilibrato che non ha mai visto una vera e proprio dominatrice. Entrambe hanno dato il massimo, sia per potersi portare a casa la vittoria, sia per dare spettacolo, e a giudicare dalla reazione del pubblico per tutto l'incontro, ci sono riuscite. Il match si chiude con il Best Superkick Ever di Cherry Bomb. A fine incontro c'è una stretta di mano fra le due, interrotto dall'arrivo sullo stage di MsChief e Ivelisse, che applaudono ironicamente la scena.

Nel backstege c'è un party hard, che vede come protagonisti i New Day. Palloncini, torte, cereali, coriandoli, pasticcini, e altre cose di dubbio gusto. C'è davvero poco da descrivere, se non che in lontananza i due gemelli, non che nuovi campioni di coppia, osservano la scena sbigottiti, mentre parte il classico coro dei New Day: "NEW DAY ROCKS!"

Dopo lo stacco pubblicitario, arriva il terzo match.

#1 Contender for the GCPW Tag Team Championship, Tag Team Match
Intesa Infernale Vs Drago & Argenis


Il match non fa in tempo a iniziare, che le due nuove coppie (anche se i New Day sono in tre) interrompono il match. Ad avere la meglio sono proprio i nuovi team che si prendono la scena e, ovviamente, il match finisce in un No Contest. Intanto nel backstage, The Young Bucks guardano la scena soddisfatti.

Assistiamo ad una intervista di "The Coach" avvenuta prima di questa puntata. Il protagonista è Brock Lesnar e, ovviamente, la prima domanda riguarda proprio Mil Muertes. Brock si dice non impressionato dall'attacco di Muertes e che se non fosse intervenuto tutto il roster a dividerli, sarebbe uscito vincitore dal pestaggio... o meglio... dal massacro, perchè Muertes non sarebbe mai uscito vivo da li. All'improvviso le luci si spengono e riaccendono di colpo, e nel muro posto dietro a "The Coach" e esattamente davanti a Lesnar, compare la scritta:

EAT
SLEEP
KILL
BROCK LESNAR


Le immagini si spostano nel backstage, dove vediamo El Texano Jr prepararsi. Appare molto disinvolto e parte subito con un discorso molto megalomane. Dice che è lui, senza ombra di dubbio, la stella di questa federazione e che il primo match è assolutamente imbarazzante da affrontare per uno come lui. Big Ryck farebbe meglio ad andarsene se non vuole fare una figura di merda.

1° Round for the GCPW World Championship Single Match
El Texano Jr. Vs Big Ryck

Davvero molto corto e con un dominatore incontrastato per tutto l'incontro. El Texano dall'inizio fino alla fine mantiene il match saldamente fra le sue mani e sfrutta a più riprese mosse al limite della legalità per portarsi a casa l'incontro. Non che Big Ryck non ci abbia provato, ma Texano è sembrato su un altro livello quest oggi. Il match non poteva che chiudersi con la Final Kick.

SoCal Val è in compagnia di Crimson, il quale si dice compiaciuto di trovarsi nel Main Event della puntata. Si dice pronto di sfidare Nakamura, il quale è molto abile con le parole, ma quando si troveranno faccia a faccia scapperà come una troietta di quartiere. E proprio il giapponese compare nell'inquadratura e si mette a ridere fragorosamente. Dice a Crimson che dovrebbe ampliare il suo bagagli di insulti, dato che quello odierno è parecchio limitato... come limitato è il suo parco mosse oltre che la sua capacità sul ring. Gli ricorda le varie figure di merda nella sua carriera e che se si trova nel Main Event lo deve solamente grazie a Nakamura e sul fatto che Foley vuole veder morire Crimson. Nakamura, in fine, dice a Crimson che questa notte verrà illuminato da milioni e milioni di Neon che gli si infileranno nell'esofago... parola del "The King of Strong Style"

Le immagini si spostano nel backstage dove vediamo Foley sulla scrivania, quando all'improvviso sbuca RVD. Il pubblico è molto felice di vederlo e quando sente l'ovazione del pubblico, esegue la sua classica taunt. Foley si alza e va ad abbracciarlo e i due discutono amichevolmente su vari argomenti, fino a quando Foley gli chiede come mai si trova qui. RVD gli risponde di aver trovato una persona che sarà in grado di prendersi la scena negli anni a venire e che questa persona è Jessy Sorensen! Il wrestler si palesa e stringe la mano a Foley, il quale vuole fidarsi di RVD ed è pronto a metterlo sotto contratto. Foley si affaccia alla porta e chiede a qualcuno di portagli dei fogli.

MAIN EVENT
1° Round for the GCPW PANDEMONIUM Championship 200 Light Tubes Match
Crimson Vs Shinsuke Nakamura


Match dalla violenza inaudita, soprattutto da parte di Nakamura. Il giapponese era davvero furioso, e colpiva duro con i tubi al neon il volto di Crimson. Ma anche Crimson, comunque, non è stato a guardare, andando a eseguire varie mosse di potenza sui vari tubi messi a disposizione, anche una sua Red Allert. Ma alla fine, come prevedibile, il match va a Nakamura.
Purtroppo no! Perchè quando Nakamura stava per eseguire la Bomaye, risuona la theme di Mick Foley! Il giapponese si distrae e questo permette a Crimson di colpirlo con due tubi al neon ed eseguire un Roll Up vincente. Nakamura si alza e guarda inferocito lo stage vuoto. Questa distrazione gli ha causato la sconfitta... ma non sembra aver sancito tutto, perchè Nakamura si alza e colpisce outta nowhere Crimson con la Bomaye. Ma non finisce qui, perchè il giapponese continua massacrare Crimson anche con violentissimo pugni al volto, che portano ad un sanguinamento copioso del wrestler di Nashville. Infine applica una mossa di sottomissione alla gamba di quest ultimo, mentre l'arbitro tenta di staccarlo, inutilmente. A soccorso di Crimson arriva Jessy Sorensen, in compagnia di RVD. Appena vede il wrestler salire sul ring, Nakamura lascia la presa e si dirige verso il backstage, mentre urla che andrà a prendere quel figlio di puttana di Foley.

Quando Nakamura arriva nell'ufficio di Foley, nota che esso è completamente distrutto e di Foley non c'è traccia, se non qualche striscia di sangue qua e la. Ma la cosa che colpisce di più è la scritta che c'è sul muro...

WE ARE COMING

view post Posted: 2/4/2016, 10:55     Topic svincolati e Trade - Archivio Manageriale
C'è stato uno scambio fra me e Kjaer. Io gli do Rusev, in cambio lui mi cede Kofi Kingston
view post Posted: 30/3/2016, 19:24     Topic svincolati e Trade - Archivio Manageriale
GCPW mette sotto contratto anche Jesse Sorensen.
view post Posted: 30/3/2016, 13:39     Topic svincolati e Trade - Archivio Manageriale
Xavier Woods, Big E, DOC Gallows & Karl Anderson passano alla GCPW.
view post Posted: 30/3/2016, 12:28     RKO (Randy Orton) vs Styles Clash (AJ Styles) - Finishers Tournament
Mi dispiace per Styles che è il mio preferito, ma la RKO è una mossa praticamente perfetta
view post Posted: 26/3/2016, 16:43     Votazioni - Archivio Manageriale
Ho già detto nei topic cosa ne pensavo, qui do semplicemente il voto

Indy Wrestling Showdown: 7

Global Wrestling Society: 6.5

World Wrestling Kingdom: 6.5

PIPER!: 6

Arkham Asylum: 8
view post Posted: 25/3/2016, 12:50     +1Diamonds Revolution - 2FH.com
Più emozionato di quella volta che mi sono dimenticato di come ci si sedeva!
1953 replies since 10/6/2009