Votes taken by Red John

view post Posted: 7/10/2015, 15:08     +12FH Yin & Yang - 2FH Show
Guarda che non era un'offesa verso di te. E se poi pensi di toccarmi in qualche modo con Reigns, sbagli. Non guardo la WWE da 6 mesi almeno, e sinceramente non me ne può fregare nulla. Anche se sinceramente non dovrei scusarmi, quello che ho scritto era chiaro.
view post Posted: 7/10/2015, 13:36     +12FH Yin & Yang - 2FH Show
Disciples VS Benoit & Fabulous Sin: Giusta vittoria per Benoit che dimostra a Zoey tutto il suo valore. Ho trovato il suo promo molto convincente e sono convinto che qualche soddisfazione se la torglierà più avanti. Ottima anche il promo di Sin, che all'inizio pensavo fosse stato creato con il solo scopo di far ridere ma nulla più. Staremo ora vedere cosa succederà in futuro.

Tag Titles: Vincono gli A.K.A. come era giusto aspettarsi. I Nightmares sono stati degli ottimi campioni, peccato che alla fine li ho trovati leggermenti calati... ma nulla di preoccupante, hanno tempo per riprendersi. Per gli A.K.A. giusto premio del lavoro svolto fin ora.

Irish Title: Sono curioso di come proseguirà ora il tutto. Gli A.K.A. ormai sono parte importante nel roster e detengono ben due titoli, questo sicuramente li colloca molto in alto. Ottima prestazione di Shitar seguito da un ottimo promo. Merita un titolo e spero che prima o poi gli venga data l'opportunità. Mi dispiace per il non promo di Andrew, ma Tromby è scusato dalla mole di lavoro che aveva da fare.

Diamonds:
Molto contento per Simon. Pain è una signor PG e sono felice di vederla in cima alla categoria, non potevamo avere una campionessa migliore come inizio. Un PG che mi ha sempre convinto, a differenza di Kat che non riesco proprio a farmela piacere (tranne per il prestavolto)

Stairway To Heaven:
E' il mio debutto in questo tipo di match e sono molto felice della mia prestazione e dell'importanza data ai Reapers. Non potevo sperare in qualcosa di meglio al mio rientro e penso che alla fine dimostrerò anche agli scettici che i Reapers non saranno un qualcosa di già visto, ma saranno una parte importante di Pipebomb. The Send e Clegane hanno fatto entrambi, alla fine, una buona prestazione e sono stati battuti da 4 pg... direi che alla fine è più che ottima la cosa (io per un mese ne ho avuti 3 contro :asd: ). Ammetto che fino all'arrivo di Charles ho pensato di vincere... mannaggia a Tromby! Su CC non si può dire nulla come su Puzzle, tu PG con i controcoglioni che si pesteranno fin quando qualcuno non ci lascia le penne sul serio. RRR con TUH :pippa:
Mi dispiace per Shitar, ma lo Stairway è davvero tosto e dentro cerano dei signori nomi. Io (mio gusto personale) avrei fatto vincere Meinar, ma anche Barriage ci stà come campione. Più che altro in questo periodo Meinar mi ha convinto molto, ma MOLTO di più (a differenza di quello che dice Stark) a differenza di Barriege che l'ho trovato un po sotto tono. Ma ripeto, Barriege è ottimo se si vuole costruire una faida contro Brooks... che mi aspettavo di vedere ritornare in stile di quel attore che si muove sul ring, che proviene da una città dei venti.

L'ho trovato un ottimo PPV... BRAVOH TROMBY!
view post Posted: 31/8/2015, 15:12     +22FH Harakiri - 2FH Show
E' stato un buon iPPV, mi aspettavo dei colpi di scena e sono contento che ce ne siano stati.

Kaylee vs Katheryn Hudson: Vittoria giusta quella di Katheryn che si dimostra un PG tosto e consolidato. Anche Kaylee non è stata da meno, ma la trovo ancora leggermente inferiore alla sua rivale.

Nightmares © vs A.K.A: Ammetto che pensavo in una vittoria degli A.K.A anche se nel topic dell'iPPV ho scritto una cosa diversa. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo risultato, dato che reputavo ancora prematuro togliere il titolo agli Nightmeres.

Jason Benoit vs The Send: Ho capito... la cosa è diventata un Ménage à trois. Vediamo com si svolgerà il tutto... sperando che Benoit si faccia valere, mi piace come pg.

Red Amazons Vs Green Banshees: Ammetto... non ho seguito troppo gli avvennimenti, quindi non mi pare giusto dare un giudizio.

Vassil Stoickov © vs Tyler Clark: Poco da dire, sto andando di merda, a divverenza di Skilly. Giusta, anzi, giustissima la sua vittoria. Ha in mano un ottimo pg, spero che continui a migliorare.

Devin Brooks vs Kenny Jones vs Shitar Kasparjan: Shitar è un pg con i controcoglioni, e anche ad Harakiri lo ha dimostrato. Anche Kenny e Devin lo sono, ma Shitar a me gasa un fottio.

Puzzle Vs Casey: PORCA TROIA! Come se non fosse già sufficiente Puzzle e Casey, anche Andrew w Aenigma arrivano. Contentissimo per Aenigma, ho seguito qualcosina su di lui, giusto qualche mese fa, mentre leggevo le schede dei vari pg. Per Andrew è un ritorno all'ovile... come Harper in WWE. Stiamo a vedre cosa succederà, anche se credo che nel prossimo iPPV ci sarò un bel match di coppia, e li ci sarà da sborrare a sbruzzi.

David Barriage © vs Meinar Nystrom: Io pensavo al colpo ignorante, ovvero la rivincita di Nystrom. Ma invece... Simo ha preferito essere ignrante ancor di più e ha fatto vincere Reek. Ma è possibile che nel 2015 questo personaggio vinca così tanto? :asd:

Faccio i complimenti a tutti... a Simo molti di più e a me molti di meno.
view post Posted: 2/7/2015, 12:27     +1Topic Ufficiale - Lucha Underground - Spoiler Wrestling
se vuoi seguirla tradotta in italiano, vai su wrestlingrevolution.it
view post Posted: 11/6/2015, 14:45     +1RAMPAGE - Bryce Cooper - Rampage
DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Trombetta Culo

DATI DEL WRESTLER

finn_balor_render_by_dfreedom30-d8oqti1

Nome: Bryce Cooper
Nickname: "The Mercenary", "Mr. Powerbomb", "The Next Legend of Professional Wrestling"
Data di Nascita: 28/05/1990
Luogo: Portland, Oregon, Stati Uniti
Altezza: 1,84 m
Peso: 95 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: PATCLONE - Galvanize
Titoli vinti: -
Altri riconoscimenti: -
Stile di lotta: Technical/Power
Stile di lotta secondario: Brawling
Mosse tipiche:
- Sitout Double Underhook Powerbomb
- Running Senton
- Four in One (Triple Running Clothesline in the Corner + Corner Cannonball Senton)
- No-handed Enzuigiri
- Superkick
- Double Pumphandle Powerbomb
- Pelé Kick
- Gutwrench Powerbomb
- Springboard Stunner
- Running Sitout Powerbomb
- Fisherman Bomb
- Pyramid Drive
- Argentine Bomb
- Cutter
- Vertical Suplex
- Double Arm Spinebuster
- German Suplex
- Lariat
- Discus Lariat
- Spear
- Fisherman Suplex
- Snap Suplex
- Over the Head Belly to Belly Suplex
- Double Leg Takedown

Signature Moves:
- Fallout (Powerbomb Onto the Knees)
- Whirligig (630 Senton) [Raramente]

Finisher:
- Stay Down (Pop-Up Powerbomb)
- Fall of Men (Package Piledriver) [Spesso dalla seconda corda]

BACKGROUND
Non si sa praticamente nulla della sua vita. Ha avuto un'infanzia molto disturbata, padre alcolizzato e violento, e una madre che è stata uccisa mentre era piccolo. Negli ultimi anni ha passato la vita tra un locale e un altro a ubriacarsi e a pestare la gente, per conto di varie bande locali. Le sue uniche ossessioni sono: Soldi e Violenza. Non ci pensa due volte a passare dalla parte del nemico se questo paga di più. Ad un certo punto Bryce decide di emigrare in Irlanda, non si sa bene il motivo, ma una volta li comincia a frequentare i pub locali. Durante una normalissima serata, ovvero durante un pestaggio, Bryce viene notato da un dirigente della 2FH che decide che è l'uomo perfetto per poter far parte del roster extreme della federazione. Bryce pensava che fosse tutta una presa per il culo, così lo colpì in faccia. Ma quando il dirigente si riprese e riconfermò le sue parole, allora gli credette.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Brawler, puro brawler. A Bryce piace picchiare duro e tutte le sue mosse sono incentrate a distruggere il nemico. Niente svolazzamenti fini a se stessi, ma solo puro pestaggio. Gli piace sentire l'odore della paura dell'avversario e spesso durante i match, gli piace provocare l'avversario.

ATTIRE

Fasce nere sulle mani. Canotta nera all'ingresso con un orso di colore rosso. Pantaloncini neri, senza alcun disegno. Ginocchiere e stivali, entrambi di colore nero.

Sarà un PG definitivo, e non l'ennesima perdita di tempo. Ora anche RRR non avrà problemi a pronunciare il nome :lol:


Edited by Red John - 18/11/2015, 15:26
view post Posted: 11/6/2015, 14:42     +1RAMPAGE - Aaron Runt - Alumni
Ma è una iscrizione? No, chiedo dato che nessuno a risposto :lol:

Comunque sembra un bel PG, grande lelo!
view post Posted: 6/5/2015, 14:25     +1Aneddoto su Justin Bieber - News Wrestling
CITAZIONE (josè the champ @ 6/5/2015, 14:19) 
Io lo darei in pasto a Lesnar :RIDE:

Ma sai che figata!? Io pagherei sul serio per vedere qualcosa del genere.
view post Posted: 25/4/2015, 09:20     +12FH Rampage #13 - 2FH Show
Povera Glitter, spero che sia tutto a posto.
Comunque show davvero molto bello e altrettanto bello il mio Squash ai danni di Montalbano.
view post Posted: 19/4/2015, 14:11     +1Nuovo GDR - Annunci e Richieste
Per me andrebbe bene. Penso che a questo parteciperei molto volentieri (Non che odi i GDR di calcio :asd: )
view post Posted: 23/3/2015, 15:20     +12FH Pipebomb #74 - 2FH Show
CITAZIONE (The Undetected Hero @ 23/3/2015, 14:56) 
ED A UN CERTO PUNTO VANNO VIA LE LUCI!!!


Si sentono strani rumori nel quadrato...TORNA LA LUCE!


SHITAR KASPARJAN E' AL CENTRO DEL RING! HE'S BACK!! L'armeno è immobile al centro del quadrato mentre sia Kelevra che Vassil sono al tappeto immobili, insanguinati. Il membro del Project Lobotomy fissa il vuoto con un sorriso malefico in volto. Vassil e Kelevra non fanno il minimo movimento, hanno perso i sensi.
Kasparjan non sembra aver chiuso i conti con Stoickov.

David Kelevra vs Vassil Stoickov termina in no contest

view post Posted: 26/1/2015, 18:38     -2Topic Ufficiale - Royal Rumble 2015 - Spoiler Wrestling
Sarà... magari mi sbaglierò, cosa che è molto probabile e che credo... ma sembra quasi che rosichiate. Va bene, non ha vinto il vostro wrestler preferito, ma minchia... sembra che vi abbiano inculato la casa. Quante volte ho dovuto vedere una Rumble in cui il vincitore non mi soddisfaceva?
2005, 2006, 2008, 2009, 2011, 2012, 2013 e 2014. Ma ho mai tirato giù le madonne? Anche se la maggior parte erano INDEGNI. NO! Quindi ok, Roman Reigns vi fa cagare, ma PUNTO. Poi fate come volete, ma non fatevi venire il sangue amaro per dello Sport. Dai... Don't be lemon
267 replies since 10/6/2009