JPWA Battle of the Super Juniors III, 05/06/2021

« Older   Newer »
  Share  
The Undetected Hero
view post Posted on 9/6/2021, 13:54 by: The Undetected Hero     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


jzGP7U8

Tutto è pronto per la conferenza stampa di Shisui Taniguchi.
Con lui, seduti al tavolo, ci sono James Filler, April Cohen e Mai Taniguchi.
Quando sembra che la press stia per iniziare, l'attenzione di Shisui viene catturata da Leo Kojima, venuto per assistere e posizionatosi sulla porta della sala. Il ragazzo, così come poi anche sua sorella, sorride.

Un giornalista gli fa notare come lui sia l'unico tra i partecipanti ad aver già vinto la competizione, due anni fa.
Questo lo rende un favorito?

ST: <<e' una domanda ricorrente, che per ovvi motivi trova una risposta ricorrente: no.
Non sono il favorito di questo torneo, ammesso che ce ne sia uno.
Il fatto che abbia vinto la prima edizione non significa niente, perché io non sono lo stesso di allora ma soprattutto i miei avversari non sono gli stessi di allora. Pensate a Bull-kun, pensate alla sua trasformazione, a tutto ciò che ha fatto e conquistato in questo piccolo lasso di tempo. Pensate al mio avversario di domani, Kita-kun, che due anni fa non era neanche sotto contratto con questa federazione. Stesso discorso per l'altro atleta rimasto in gara, Ryu-san.
Questo torneo... No, la JPWA intera è un ambiente florido in cui chiunque può crescere, migliorarsi, mettersi alla prova continuamente contro avversari nuovi e di vecchia data, e per questo motivo è sempre impossibile, o almeno sbagliato, parlare di favoriti.
Ma indipendentemente dal fatto che voi mi consideriate tale o meno, sappiate che io voglio vincere questa competizione ancora una volta, così da forgiarmi nuovamente del titolo che più mi rappresenta.>>

A questo punto gli viene chiesto se, qualora dovesse vincere in semifinale, preferirebbe trovare YOUNG BULL oppure Ryu nell'ultimo turno.

ST: <<parto chiedendo scusa a Kita-kun, perché voglio che sappia che prima di chiunque altro la mia attenzione è rivolta a lui. Non darò mai per scontato alcun risultato di qui alla fine della mia carriera, ma questa è una domanda alla quale purtroppo devo rispondere.
Allo stesso modo voglio chiedere scusa a Ryu-san, che mi piacerebbe affrontare in qualsiasi altro contesto,
Ma per essere del tutto sincero con voi, non potrò dirmi soddisfatto al 100% se vincessi questo torneo senza però incrociare la mia strada con quella di BULL.
...
Ho messo in secondo piano tutta questa storia per davvero tanto tempo. Ho atteso, spasmodicamente, di potermi trovare assieme a lui sul palcoscenico più importante di tutti. Io contro di lui. Finale della Battle of the Super Jrs. Titolo in palio.
Da soli.
Questo è quello che voglio.
...
Le nostre carriere sono andate di pari passo, in parallelo, e sappiamo che due rette parallele si incontrano solo e soltanto quando giunte all'infinito.
E questo è il nostro infinito, perché infinita è stata l'attesa di questo momento.

...

Domani darò l'anima per battere Kita Hayate-kun e sono sicuro che BULL farà lo stesso per sconfiggere Ryu-san.
Dopodiché scopriremo finalmente chi sia il miglior Jr. di questo pianeta.

YOUNG BULL

oppure

Taniguchi Shisui.>>


Il giovane a questo punto lancia uno sguardo fugace a Leo Kojima, che sorride soddisfatto.
Ormai ha avuto la conferma del fatto che Shisui non è più un ragazzino da guidare.
Shisui Taniguchi è un uomo cazzutissimo.


FOM5Ejv

Conferenza stampa del Godai Dojo, per la precisione dell’unico atleta che rappresenterà la scuola di Sora Saito.

Hayate Kita è seduto di fronte ai giornalisti, e le domande ovviamente non tardano ad arrivare.

Intervistatore: “Konbanwa, Hyatae-san.”

Kita: “Konbanwa.”

Sembra quasi di aver a che fare con Saito, e non per nulla proprio Hayate ne è ritenuto l’erede.

Intervistatore: “Innanzitutto, le faccio i miei più sentiti complimenti per essere arrivato alla semifinale.”

Kita: “Domo arigato.”

La solennità è però ancora ben lontana rispetto a quella del maestro

Intervistatore: “Risultato che ha provocato molta sorpresa, e sicuramente lei sarà pronto a sorprendere ancora…”

Il Vento emette un piccolo sospiro, quasi divertito

Kita: “Sinceramente, non capisco perché la mia vittoria dovrebbe aver suscitato sorpresa: forse non mi si riteneva all’altezza degli altri partecipanti a questo torneo? Si credeva forse che la dirigenza mi avesse inserito nella competizione soltanto per occupare un posto, poiché ci sono sempre favoriti e supāringupātonā?”

Non ha alzato granché i toni, quasi come il suo maestro, ma senza dubbio è andato frontalmente

Intervistatore: “N-non fraintenda, Hayate-san…è che…insomma, non capita molto spesso di vederla sul ring…”

Il wrestler alza per mezzo attimo gli occhi al cielo

Kita: “Ciò non significa assolutamente che io non sia all’altezza: io sono un membro del Godai Dojo, e come tale dedico ogni attimo della mia vita alla crescita, sia nel corpo che nello spirito. Dedico ogni giorno ai duri allenamenti a cui il Maestro Saito sottopone me ed i miei compagni, in modo da poter superare ogni sfida che l’Universo deciderà di mettere sulla mia strada: anche saper attendere il proprio momento è una di esse, l’attesa deve essere essa stessa un momento di verifica così come i match.
Anche mio fratello Kaito, ad esempio, appare molto sporadicamente da diverso tempo: vi sareste mai permessi di definire sorprendente una vittoria di colui che non soltanto ha detenuto il titolo di questa categoria, ma che lo ha fatto addirittura per primo?”

Tutti ammutoliti dalla placida risolutezza del Vento

Kita: “Ho dimostrato all’Universo di essere meritevole di classificarmi tra i migliori quattro di questa competizione, davanti ad esempio ai due campioni di coppia ed allo stesso livello dell’attuale campione di categoria e di colui che ha detenuto la cintura più a lungo di chiunque altro finora, Shisui Taniguchi.”

Intervistatore: “Il suo prossimo avversario…”

Kita: “Se per voi è stata una sorpresa la mia vittoria nel match precedente, non oso immaginare le vostre razioni se dovessi vincere anche contro Shisui-san, per non parlare di un mio eventuale trionfo nell’intero torneo.
Io non rimarrò sorpreso in caso di vittoria né di sconfitta, e lo dico con il massimo della sincerità e dell’onestà: quando giungerà la fine del mio percorso nella competizione, valuterò quanto raccolto e saprò che sarà la rappresentazione del lavoro che ho svolto fino a questo momento.
In ogni caso, dovrò continuare a lavorare su me stesso per continuare a compiere i giusti passi sulla Via del Guerriero.”

Cala ancora il silenzio per qualche attimo

Intervistatore: “Non possiamo che…augurarle un buon match, Hayate-san.”

Kita: “Oss.”

Imperscrutabile, il Vento lascia la sala conferenze.
Riuscirà ad aver ragione anche di Shisui, e a vincere la finale?


FOM5Ejv

L'evento si apre con la prima semifinale. Shisui Taniguchi si presenta ancora con una fascia al collo dopo il primo turno, vuole dimostrare di essere ancora l'Ace dei Juniors. D'altra parte però Hayate Kita sembra lanciato.

Semifinal - Battle of the Super Jr. 1/25
Hayate Kita vs Shisui Taniguchi

Al suono della campana i due si avvicinano al centro del ring. Si stringono la mano. La prima parte dell'incontro è molto lenta, tecnica, i due provano in tutti i modi a piegare l'altro ma sembrano conoscersi bene. Hanno studiato. Shisui tende la mano a Kita dopo che l'arbitro li divide e lo aiuta a rialzarsi. Altro giro, altra fase di mat wrestling. Stavolta Kita prova a colpire il collo di Shisui ma ancora l'arbitro li divide. E' Kita a tendere la mano a Taniguchi, ma quest'ultimo lo spinge via stizzito.

Il match s'infiamma all'improvviso, i due si annullano a vicenda finché uno standing dropkick andato a male porta Kita a calciare il collo di Shisui. Quando si rifugia all'esterno Kita prova a lanciarsi ma Shisui lo colpisce. Prova un suplex senza successo...SLING BLADE! Shisui sbatte sul cemento ed è dolorante. Fase di dominio per Kita, Taniguchi subisce ogni colpo ma prova un comeback...Esaurito con una Guillotine Choke. Comeback di Taniguchi, Kita lo calcia ma Shisui resta in piedi e gli urla di riprovarci.

Kita lo abbassa e gomitate al collo, si lancia contro le corde e Hurricanrana! Poi Tope con Hilo e lo rilancia nel ring...Springboard Tornado DDT! Conto di due ma Taniguchi riprende terreno. Top Rope Meteora a segno, lo rialza e Standing Spanish Fly! Conto ancora di due. Shisui non si arrende e altra Top Rope Meteora...REVERSE!

CROSSFACE!!

Taniguchi arriva alle corde ma i danni sono fatti. Kita lo riporta a centro ring e German Suplex impressionante sul collo. Shisui fatica a riprendersi. Kita non ha pietà e altro German! Ponte, ma conto di due, Shisui resiste. Prova uno Spike German ma testata di Shisui e sgambetto con Superkick! Lo rialza...

FREEDOOM ROAD
REVERSE!!!
GERMAN SUPLEX DRITTO SUL COLLO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TR-NO!!! NO!!! NO!!!

Kita è senza parole. Rialza ancora Shisui e lo schiaffeggia...SHISUI RISPONDE CON UNA TESTATA! Kita è piegato, Shisui si lancia contro le corde...LARIAT! NO! KITA A VUOTO! FREEDOM ROAD!!!

UNO!!!!

DUE!!!!

TRE!!!!

NO
NO
NO

KITA RESISTE!
SHISUI NON PERDE TEMPO E LO RIALZA
FREEDOM ROAD-MA IL COLLO E' DOLORANTE!
CI PROVA COMUNQUE

NO! NO! NO!

GERMAN!!!
NO SHISUI CADE IN PIEDI
ROUNDHOUSE KICK!!!
Kita è inginocchiato
Shisui scatta alle corde

CALCIO IN CORSA DI KITA!
SHISUI VA A BORDO RING
KITA LO RAGGIUNGE

GERMAN SUPLEX SULL'APRON RING!!!
KITA LO SPINGE NEL QUADRATO

KAZE!!!
SITOUT SUPLEX SLAM!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Hayate Kita b. Shisui Taniguchi e accede alla finale (17:02)

Una vittoria prestigiosissima per Hayate Kita! Il membro del Godai Dojo può festeggiare l'accesso alla finale, col momentum tutto dalla sua parte.

FOM5Ejv

Si apre il collegamento con la sala conferenze della JPWA, la situazione è silente con YOUNG BULL sorridente e sornione. Sul suo volto i denti in bella mostra in una smorfia compiaciuta mentre il titolo è in bella mostra sul tavolo. Lo Shinsekai-gun è qui presente ed è pronto a dire la propria opinione su quello che accadrà a breve.

YB: La dominazione del mondo è un progetto utopico per molti. Qualcosa che viene preso in considerazione solamente dentro i ragionamenti di qualche strampalato folle che guarda le piccole cose. Eppure è ciò verso cui punta questa organizzazione, noi siamo indirizzati verso lo stabilire un Nuovo Ordine. Qual è dunque la differenza tra noi e altri? Noi abbiamo un’organizzazione. Abbiamo una struttura. Strutturiamo l’energia che mettiamo in campo cosicché essa riesca a raggiungere ogni singolo obiettivo. Facciamo le cose con ragionamento e ponderazione.

OvD: Ci instilliamo come un seme che lentamente germoglia, come il male. Perché è ciò quello che noi siamo. Almeno per ora. Per voi. Noi siamo il male perché attualmente il bene è ciò che sembra essere la figura dominante in circolazione. Cosa intendo dire?

Oswald si interrompe anticipando la domanda degli astanti, ancora una volta ridotti al silenzio e a fare da mera comparsa in questo scenario di dialogo a senso unico.

YB: Vogliamo semplicemente affermare che i vincitori e i dominatori possono manipolare la storia a proprio piacimento, ma non abbiamo intenzione di fare questa medesima cosa. Non abbiamo intenzione di percorrere questo sentiero. Vogliamo essere la manifestazione del potere, ma vogliamo il riconoscimento che ci spetta. Io sono la stella di questa federazione. Il suo astro nascente, ma non vengo qui a dire che lo sono… o per meglio spiegarmi: parlo con i fatti. Ho sconfitto Meynar. Ho vinto il titolo. Ho annichilito Shisui. Cosa altro devo dimostrare? Sono qui, di fronte ai vostri occhi come la manifestazione di me stesso e del mio successo. Lo Shinsekai-gun è reale ed è qui per prendersi ogni cosa. A prescindere da cosa accada. La battaglia è appena cominciata ed è nel suo divenire maggiore. Voi però non vi siete ancora chiesti del tutto: chi siamo? Cosa vogliamo? Avete fatto le vostre illazioni senza che ci fosse qualcosa di chiaro. Vi siete presi la prima spiegazione buona che vi è stata lanciata. Ebbene, adesso è tempo di passare alla fase due. È tempo di andare avanti e brillare. Io sono IL Super Jr. e non importa chi ci sarà di fronte a me. Io trionferò, perché è quello che fanno i leader, è giunto il momento di dare continuità a tutto questo. Come è giunto il momento di dare continuità alla dominazione.

“Cosa intende con ciò? Dobbiamo aspettarci una guerra?”

Una domanda timida, fatta quasi per caso e di getto. A questo punto si intromette direttamente VLAD.

V: Pensi forse che siamo qui per giocare? I miei compari hanno già espresso quello che si dovrà fare. La mia missione, invece, è più semplice e lineare: uccidere. Ho già dimostrato di cosa sono capace contro Hasegawa. Adesso sarò contro Izuru. Non temo nulla e nessuno. Nel mio sentiero per lo studio dall’anatomia perfetta sono pronto alla battaglia. Ogni singolo movimento va studiato. Ogni singola goccia di sudore va redatta nella memoria e compresa nella sua essenza. Ogni spruzzo di sangue va incorporato in uno scenario più grande. Siamo tutti parti di un’unità più grande, di uno schema maggiore e comprensivo. Non importa quanto e dove ci sarà battaglia. Noi saremo lì ad ergerci. Perché noi siamo il futuro che oramai è prossimo a diventare presente e solida realtà.

YB: Noi siamo lo Shinsekai-gun e domineremo il globo. Non è più tempo di me o di Shisui. Non è più tempo di faide spicciole. Sono oramai una solida realtà. Qualcuno che si è imposto nella categoria e non necessita più di spiccare il volo. È arrivato il tempo di pensare in grande. Di pensare mondiale. Di pensare a…

Si ferma per un istante e si ferma Bull come se non volesse ancora dire tutto quello che c’è in programma. Smirka in direzione dell’inquadratura e il collegamento sfuma.


FOM5Ejv

Sala conferenze, i giornalisti sono presenti ma al tavolo non c’è ancora nessuno

???: “YYYYEEEEEEAOOOOOH!”

Una voce gracchiante irrompe in scena, seguita dalla propria fonte: è SOSHO, in compagnia ovviamente di RYU.
I due si siedono molto baldanzosi, ed il Sicario prende immediatamente la parola.

S: “Signori giornalisti, spettatori e chiunque altro…ricordate bene questo momento, perché questa è l’ultima volta che vedrete il ragazzo qui presente senza una cintura addosso!”

RYU sorride compiaciuto

R: “Continuate pure a parlare tutti solo e soltanto di Shisui Taniguchi e di YOUNG BULL: li date già per finalisti perché sono ex compagni adesso nemici, e quindi secondo voi devono affrontarsi al culmine di questa competizione come se ciò che succede sul ring fosse in qualche modo già scritto…sarà un grande piacere darvi questo smacco tra poco sul ring!”

SOSHO annuisce ghignando

R: “YOUNG BULL potrà anche essere il campione, avere la cintura, la rabbia, la cattiveria, ma c’è qualcosa che sicuramente gli manca: il talento.
Le…qualità di cui ho parlato prima possono sicuramente bastare quando hai a che fare con degli incapaci o con degli avversari che come Meinar erano tutt’altro che nelle giuste condizioni, ma quando ti trovi di fronte a qualcuno di REALMENTE bravo esse diventano carta straccia.
Ed è proprio per questo che io questa sera vincerò non soltanto la semifinale ed il titolo, ma l’intero torneo: perché io sono migliore di YOUNG BULL, sono migliore di Hayate Kita ed ovviamente sono migliore anche di Shisui Taniguchi.”

Fa spallucce

R: “D’altronde non sono certo io quello che per farsi notare ha dovuto prima accodarsi ad una squadra di SUPEREROI, vincere un titolo in coppia con un membro di un altro gruppo, tradirlo ed infine tradire anche il gruppo di SUPEREROI.
Al contrario, il leggendario Meinar Nyström mi ha voluto inserire nel suo gruppo perché lui stesso ha riconosciuto quanto io, notevole, lo fossi già.
NAFF SAIDO.”

SOSHO gli dà una pacca sulla spalla molto contento

S: “Come potete vedere, una delle qualità principali del DRAKKAR è, a differenza di YOUNG BULL come dimostra la sua storia, avere le idee perfettamente chiare!
Proprio come le ho avute io nel momento in cui ho proposto che la mia cintura fosse difesa in match senza regole, perché non voglio essere imbrigliato da quegli inutili vincoli che servono soltanto a proteggere i più deboli dalle potenzialità dei più forti!”

Si fa improvvisamente in avanti, con una mano stringe il microfono mentre con l’altra gesticola freneticamente

S: “Ed alla fine del match avrai le idee molto chiare anche tu, BLACK SKY, perché a quanto pare la sconfitta con RYU non ti è bastata!
Mi assicurerò che quando scenderai dal ring a fine match sensazioni come quella di avere la pelle saranno soltanto un lontanissimo ricordo per te, e allora finalmente ti renderai conto che sfidare qualcuno del DRAKKAR non è roba per te, né per gli altri del tuo ridicolo gruppo!”

Spinge via il microfono, poi dopo qualche attimo prende quello accanto

S: “Spero che non abbiate qualche domanda, perché noi qui abbiamo finito!”

I due membri del DRAKKAR si alzano e lasciano la stanza.
Sicurissimi di sé.


FOM5Ejv

Ancora un'altra difesa titolata per Young Bull, dopo il primo turno del torneo. Ryu però con la sua esplosività ha sorpreso al debutto nel torneo e questo potrebbe essere un fattore.

Semifinal - Battle of the Super Jr. 1/25
PWGP JUNIOR選手権試合

YOUNG BULL © vs Ryu

Dopo il suono della campana, Bull cerca di mantenere ritmi bassi e tecnici. Ryu però ancora una volta sorprende tutti, persino il campione, dopo che i ripetuti tentativi di un ritmo basso sono vani e il campione viene travolto dalla sua velocità. Dopo un calcio rotante e un calcio in corsa alla tempia con un Suicide Dive into DDT lo schianta sul cemento. Il campione subisce ancora l'offensiva dell'avversario ma avviene il momento di rottura quando dopo che Ryu tenta di rimanere in piedi dopo un Moonsault a vuoto sente una fitta nella gamba.

Dropkick in corsa sul ginocchio dolorante e il campione inizia il suo lento approccio dominante al match. Ryu vede i suoi punti di forza divenire un punto debole. E ogni qual volta prova a riemergere, Bull lo sottomette. Heelhook prima, poi una Figure 4, una Boston Crab. Ryu però viene spinto dal pubblico a non arrendersi. E anche se cammina su una sola gamba reagisce come può. La pressione di Bull si fa asfissiante e Ryu lo tiene a bada con uno Spinning Heel Kick e uno Snap DDT.

Poi un Diving Moonsault su una sola gamba mostra di che pasta è fatto, ma al conteggio di due abbassa la guardia e Bull lo chiude in una Ankle Lock! Eventualmente tramutata in un roll up da Ryu, solo due e si rialzano. Northern Lights di Bull...TRAMUTATO IN DRAGONRANA!

BAHAMUT SPECIAL!

Il conto è solo di due, Ryu striscia alle corde sentendo dolore ma non si arrende. Altro Superkick. Il campione è inginocchiato ma visibilmente stordito. Ryu prova a scattare ma la gamba cede. Bull scatta e tenta una Over the Shoulder Single Leg Boston Crab ma Ryu lo calcia con l'altra gamba.

TENGOKU! LO RIALZA SUBITO!
STORMBREAKER!!!

ZERO A SEGNO

NO
NO
NO

BULL SCIVOLA ALLE SPALLE

MIC DROP!!!

NO!!!

ROLL UP DI RYU SOLO DI DUE
JUMPING LEG LARIAT!
RYU SI PRECIPITA SULLA TERZA CORDA NONOSTANTE IL DOLORE
SI LANCIA!

RYUKOKA!!! DOUBLE ROTATION MOONSAULT SU UNA SOLA GAMB-
NO!!! ODDIO BULL LO AFFERRA AL VOLO E LO CHIUDE

SHINE TIME!!!

Ryu è chiuso nella miglior manovra di sottomissione del rivale ma non intende cedere. Ma è stordito e infatti Bull riesce a rialzarlo senza subire contrattacchi

MIC DROP!!!

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT! BULL NON CI CREDE! MA PASSA SUBITO ALLA OVER THE SHOULDER SINGLE LEG BOSTON CRAB! Attacca di nuovo la gamba infortunata, Ryu però non demorde e prova a calciarlo nonostante il dolore. Bull prova a calciarlo al capo per tenerlo a bada ma Ryu arriva verso le corde...

BULL ALLORA LO CHIUDE NELLA STAR LOCK!!!

Achilles Lock a segno da parte del campione...

RYU CEDE!!! NON RESISTE AL DOLORE!!!

YOUNG BULL b. Ryu e mantiene il titolo accedendo alla finale (14:02)

Una vittoria che dimostra ancora una volta di quanti assi dispone il campione in carica. Young Bull arriva in finale nonostante un rivale per nulla semplice!

FOM5Ejv

“BORYOKUDAN ICHIBAAAAAAAAAAAAN”
A sorpresa sentiamo due parole che di solito arrivano alla fine. In sala conferenze si presenta un BLACK SKY più incazzato che mai e soprattutto sanguinante dal volto. BLACK SKY è seguito soltanto da IZANAGI che sembra volerlo controllare. BLACK SKY continua a sbattersi sulla fronte una sedia, ormai si è aperto una ferita di dimensioni notevoli. BLACK SKY poi colpisce un paio di Young Lion, si passa la mano sul volto e lecca il suo stesso sangue.

BS:”SOSHOOOOOOOO, finalmente ho capito quale cazzo è la mia strada in questa federazione per questo 2021. Dopo il titolo International e quello Jr. è ora di puntare quello Pure Openweight che sta diventando quasi un Hardcore title. Mi ricorda quando ero in quella federazione folle di death match wrestling, proprio lì IZANAGI notò il mio potenziale e mi rese la sua arma segreta. Il match tra BP e Sosho, la sconfitta assolutamente inaccettabile contro Ryu mi ha fatto capire che voglio soltanto menare le mani, usare ogni tipo di oggetto e risvegliare quel BLACK SKY. Ne avete già visto un assaggio, adoro fare del male, adoro utilizzare ogni tipo di oggetto ma ora con Sosho sento che posso lasciarmi andare. Posso ritrovare me stesso e da lì ripartire, ripartire personalmente e far ripartire il Boryokudan verso un’annata gloriosa.”

IZANAGI sembra soddisfatto delle parole di SKY. Il Boryokudan sta cercando ancora un’identità in questo 2021, ha puntato un po’ tutto e tutti ma senza trovare un vero proprio obbiettivo.

BS:”Sono pronto, pronto a versare litri di sangue, pronto a sacrificare un braccio, un orecchio, un occhio tutto quello che cazzo volete. Sono pronto a far uscire i bambini dall’arena piangendo, a far si che le ragazze e i ragazzi si coprano gli occhi per la troppa violenza. Sosho sei con me? L’attacco a Ryu è stato soltanto un pretesto per animare un po’ questa sfida. Siamo solo all’inizio di un gioco molto pericoloso Sosho, hai sconfitto Black Phoenix, hai interrotto il suo regno infinito ma ora hai di fronte qualcun altro, hai di fronte qualcos’altro. Avrai di fronte BLACK SKY, il braccio armato del Boryokudan, colui che rotto il braccio ad Hasegawa, ex campione International e Jr. Heavyweight, vincitore di una Battle Of The Super Juniors.”

BLACK SKY poi indica con la mano la pistola ma questa volta se la porta alla sua tempia…

BS:”BANG!”


FOM5Ejv

Altra difesa titolata per SOSHO, altro incontro senza squalifiche come su sua richiesta. Ma il suo avversario non sarà di certo una passeggiata.

No Rules - 1/45
PWGP PURE OPENWEIGHT試合

SOSHO © vs BLACK SKY

APPENA SUONA LA CAMPANA SI MASSACRANO! Calci, ginocchiate, testate. Subito. SKY si lancia contro le corde ma SOSHO lo sgambetta e lo trascina verso l'esterno, SKY però lo schianta contro le barricate. Prende una sedia e la lancia dritta in faccia! SOSHO inizia a sanguinare e ride di gusto. Lariat all'esterno, sbatte SKY contro le barricate e ginocchiate violente. Il brawl continua per qualche minuto...

BRAINBUSTER SULLA BARRICATA!!!

SKY viene trascinato nel ring privo di sensi, SOSHO tira fuori tavoli e li posiziona. SKY lo prende in pieno con una ginocchiata sul naso mentre rientra, inizia a sanguinare anche da li SOSHO. SKY per qualche minuto lo tiene a centro ring, provando sottomissioni e anche ground striking. SOSHO ben presto si rialza urlandogli di continuarlo a colpirlo, serie di gomitate senza effetto di SKY, SOSHO replica con uno schiaffo che lo fa inginocchiare

ROUND KICK DI SKY DAL NULLA!
MA SOLO DUE!

Lo trascina verso l'angolo prova a caricarselo...
GOMITATE! E GLI MORDE L'ORECCHIO!
SKY sanguina dall'orecchio

POWERBOMB SUL TAVOLO DI SOSHO!!!

SKY E' KO!!!

I due rimangono fuori ring per un po'. SOSHO risorge dalle ceneri sanguinante e lo lancia nel ring. SKY non si muove. SOSHO allora la chiude.

BEFORE CRISIS!!!

UNO!
DUE!

SOLO DUE!!!

SKY si salva per un soffio. SOSHO non demorde, va sulla terza corda...BLACK MATERIA A VUOTO! SKY SI RIALZA DI SCATTO E KO PUNCH!!! MA CONTO SOLO DI DUE! SKY rotola di nuovo all'esterno, butta nel ring chiodi e anche del filo spinato. Rientra nel quadrato, chiude il pugno nel filo spinato

KO PUNCH! A VUOTO!!!

BLACK CAPE!!!
REAR NAKED CHOKE!!!

SKY STA SVENENDO LENTAMENTE...MA GLI PASSA SOPRA PER IL PIN! SOLO DUE E SI LIBERA! SKY rotola via tossendo rumorosamente. SOSHO tira fuori i chiodi e li sparge per terra...

POWERBOMB SUI CHIODI!!!

MA NON VA PER IL PIN
VA SULLA TERZA CORDA
DIVING SENTOOOOOOOON!!!
CON SKY SUI CHIODI

A VUOTO
A VUOTO
A VUOTO

SKY LO CHIUDE NELLA CROSS ARMBREAKER

TAP OUT!!!

SOSHO PROVA A RIALZARSI CON IL PESO DI SKY ADDOSSO...MA SKY GLI ATTORCIGLIA ATTORNO AGLI OCCHI IL FILO SPINATO!!! SOSHO PER IL DOLORE CROLLA A TERRA

CROSS ARMBREAKER APPLICATA DI NUOVO
COL POLPACCIO FA PRESSIONE SUL FILO CHE SI CONFICCA NELLE CARNI DI ENTRAMBI
MA SOSHO SOFFRE

E CEDE!!!

STA CEDENDO!!!

BLACK SKY b. SOSHO e conquista il PWGP PURE Openweight Title (14:05)

Un massacro che ci regala un nuovo campione! BLACK SKY aggiunge un terzo titolo al suo palmares, continuando ad essere una delle forze più devastanti della JPWA!

FOM5Ejv

Come di consueto accade, il buio più totale all'interno dell'arena della JPWA, può significare una cosa sola. Ed infatti, pochi istanti dopo, il titantron si illumina, mostrando un'immagine distorta, che via vi a si fa sempre più nitida, portando alfine a riconoscere quello che è il quartier generale dei Remnants of Despair. Gli adepti sono riuniti in cerchio, attorno al fuoco, con un ghigno dipinto sul volto. Si fa avanti Jin Gokudo, l'Ultimate Yakuza, che della setta è spesso la sua voce.

JG: «Per quanto si cerchi di evitarlo, questo mondo stolto non riesce ad afferrare il concetto. Per quanto risulti semplice, una volta aperto il cuore, arrivare alla realtà, gli occhi accecati rendono impossibile comprendere la strada che noi percorriamo. Ancora una volta, parole futili come Bene o Male bussano alla nostra porta, affiancando a sé secoli in cui l'uomo ha creduto che in esse si trovasse il senso della propria vita.»

Tutto il gruppo si unisce in una risata.

JG: «Quando in realtà... Bene e Male non esistono. O meglio, sono costrutti, feticci artificiali che l'uomo ha creato per controllare gli altri. Quando eseguivi gli ordini dei potenti, quando abbassavi il capo all'ingresso di un luogo di culto, quando ti lasciavi trascinare dalla corrente senza fiatare, senza chiederti il perché, senza cercare una ragione... questo era il Bene. Quando invece cercavi di percorrere la tua via, senza lasciare che nulla si ponesse fra te e la tua ragion d'essere, tale era considerato Male, ed andava combattuto, debellato. Non è un caso forse, che le definizioni di Bene e Male siano variate così tanto nel corso dei secoli, a cavallo tra differenti nazioni, differenti culture. Ciò che i cittadini di questa nazione ritengono essere esempio di correttezza potrebbe essere visto come qualcosa di curioso, per non dire irritante, dalle genti del mondo. Come si può giudicare un'esistenza per mezzo di una bilancia fallata ed inefficace? In alcun modo, se non chiudendo gli occhi, accettando alla cieca un credo che viene da fuori, anziché dai meandri più remoti della tua anima. »

L'Ultimate Yakuza indica la telecamera.

JG: «Oswald-san. VLAD-san. Tutti voi, Shinsekai-gun. Vi definite, in diverse forme, emissari del male. E credete, esclusivamente per tale ragione, che la vostra battaglia sia simile alla nostra, che noi ci assomigliamo. Ma... fatico a credere che non riusciate a rendervi conto di quanto prive di senso siano, le vostre parole. Perché voi, voi rappresentate esattamente ciò che noi vogliamo combattere, così come tanti altri che sostengono ideali di Giustizia e di Bene assoluto. Voi siete solo l'altra faccia della medaglia, e nient'altro. Affinché questo mondo continui a funzionare, affinché le catene continuino a stringere gli animi umani, voi siete necessari tanto quanto gli emissari del bene. Così come non può esistere luce senza ombra, così come non c'è Sole senza Luna, così come il bianco non può essere tale, se il nero non esistesse. Questo mondo ha bisogno del Male, per contrapporvi il Bene. Per indottrinare i propri schiavi a fare una scelta, all'apparenza libera, ma che in realtà conduce alla stessa risposta. Voi che vi credete capaci di distruggere l'equilibrio, siete coloro che aiutano a mantenerlo, qualsiasi sia la vostra scelta.»

Hidetaka Anno, l'Ultimate Artist, sorride, facendosi avanti.

HA: «Sapete, tutto questo mi ricorda una interessante massima di un vecchio film americano. L'unico modo che esiste per rompere un equilibrio del genere.
"L'unica mossa vincente... è non giocare."»

JG: «Noi siamo la risposta. Noi siamo l'evasione. Noi siamo la rottura dell'equilibrio.
Noi non siamo Bene o Male. Noi scegliamo di non essere nessuna delle due. Perché la Disperazione non è Bene, non è Male, ma la completa assenza di esse. L'assenza di ogni tipo di pensiero non libero da preconcetti, la possibilità di aprire gli occhi al di là di tutto ciò che l'uomo ha costruito. Il ritorno all'essere originale.
Noi siamo la più... umana delle esistenze.

E questa sera, Izuru-sama ve lo dimostrerà.»

L'intero gruppo sorride, all'unisono. Di sfuggita, prima che le telecamere stacchino, possiamo intravedere una figura emergere dall'oscurità. La figura del leader dei Remnants of Despair, Izuru Kamukura. Ed i suoi occhi, vitrei eppur minacciosi, che fissano la telecamera.
Gli Shinsekai-gun stanno per scoprire cos'è davvero la Disperazione.

- CAMERA FADES -


FOM5Ejv

E' ormai guerra tra Shinseikai e Remnants of Despair, Young Bull nel primo turno ha anche eliminato Jin Gokudo e l'ennesima battaglia vedrà Izuru Kamukura difendere la cintura contro un avversario temibilissimo, il Conte.

Single Match - 1/60
PWGP INTERNATIONAL選手権試合

Izuru Kamukura © vs VLAD

Al suono della campana, i due si osservano a distanza. Ovviamente da subito l'approccio di Vlad è quello di schiacciare l'avversario all'angolo. Kamukura si ritrova nell'inedita posizione di dover scappare all'avversario, in più di un'occasione. Prova a velocizzare l'incontro e a lavorargli le gambe ma alla prima occasione Vlad lo prende in corsa alzando la gamba e schiacciandolo con la suola al tappeto, sullo sterno. Vlad comincia a colpirlo con delle gomitate e testate, indebolendogli capo e collo. Kamukura prova un comeback e gli indebolisce le gambe. Lo chiude in una heelhook ma VLAD si alza in piedi e stomp al capo.

Con una serie di German Suplex Kamukura rotola all'esterno. VLAD lo sbatte da una parte all'altra delle barricate. Izuru prova a sorprenderlo con un Moonsault ma VLAD lo prende al volo...MICHINOKU DRIVER CONTRO L'APRON RING!!! VLAD continua ad essere in netto vantaggio. Dopo averlo lavorato con delle sottomissioni nel ring, Izuru ancora una volta rotola all'esterno. VLAD lo segue e lo rilancia nel ring...DROPKICK DI IZURU MENTRE VLAD RIENTRA! VLAD sembra essersi infortunato a un ginocchio. Ma ciononostante continua il match.

Quella piccola difficoltà consente a Izuru di shiftare il momentum. Dopo una Tequila Sunrise e una Muta Lock, VLAD resta nel match. Serie di calci alla gamba e Dragon Skrew, ma quando prova la Figure 4 VLAD lo calcia facendolo volare fuori ring. Izuru prova a risalire all'apron ring...SHOTGUN DROPKICK E IZURU VOLA SCHIANTANDOSI CONTRO LE BARRICATE! UN IMPATTO ATROCE, KAMUKURA BATTE CON LA TESTA! IL REGNO E' A RISCHIO! VLAD poco dopo lo riporta nel ring...BURNING LARIAT!!!

UNO!

DUE!

IL CONTEGGIO SI FERMA! VLAD poco dopo prova a chiuderlo in una Guillotine ma Izuru si oppone e lo calcia al ginocchio. Lo afferra per la gola, Izuru lo calcia ancora...SCHIAFFO VIOLENTO DI VLAD! Izuru si inginocchia, Vlad si lancia alle corde...DROPKICK DI IZURU! NO! A vuoto, VLAD gli passa alle spalle e Back Suplex! IZURU SI RIALZA DI SCATTO IN PIEDI! GERMAN SUPLEX!!! NON LO ALZA DA TERRA! GOMITATA DI VLAD! JUMPING KNEE DROP! Izuru stordito viene messo all'angolo...SUPERPLEX!!!

Altro conto di due.

VLAD lo rialza per la Moonlight Sonata...PENTAGRAM CHOKE!!! VLAD entualmente crolla sul mat e Izuru va all'angolo eseguendo un Moonsault meraviglioso! Conteggio di due, allora tentativo di Single Leg Boston Crab ma VLAD lo calcia via! DROPKICK AL GINOCCHIO DI IZURU! KAMI IRO AWASE!!! VLAD SOFFRE LA MANOVRA MA SI RIALZA ANCORA UNA VOLTA

MOONLIGHT SONATA!!!

UNO!

DUE!

IZURU ESCE! VLAD non ci sta, si dirige ancora una volta sulla terza corda...DIVING SPLASH A VUOTO!!! FIGURE 4 DI IZURU A SEGNO! VLAD urla dal dolore e sembra non farcela...Ma poi afferra per la gola Izuru! E' ILLEGALE MA LO STA STRANGOLANDO! L'ARBITRO PROVA A FERMARLO MA VLAD LO SPINGE VIA! IZURU HA GLI OCCHI FUORI DALLE ORBITE!

LOW BLOW DI KAMUKURA!
STRANAMENTE IL PUBBLICO APPREZZA, IZURU ERA DISPERATO!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

GERMAN SUPLEX DI IZURU SU VLAD!!!
VLAD E' IL DOPPIO DI LUI MA CI RIESCE!!!
CON TANTO DI PONTE!!!

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT!!!

Izuru raggiunge l'angolo, si appresta a chiuderla...

TSUMARANAAAAAAAAAAAI!!!

HIGH KNEE A SEG-

MA CHE SIGNIFICA
VLAD RESTA IN PIEDI
BARCOLLA SBATTENDO ALLE CORDE
MA RESTA IN PIEDI
IZURU NON CI CREDE
IZURU SCATTA DI NUOVO
SECONDA TSUMARANAI!!!
VLAD ANCORA BARCOLLA!!!
ODDIO!!!

IZURU CI RIPROVA PER LA TERZA CORDA

DRACULA CLUTCH!!!
DRACULA CLUTCH!!!
DRACULA CLUTCH!!!

REAR NAKED CHOKE!!!

IZURU STA PER SVENIRE...
MA GLI CALCIA IL GINOCCHIO
RIPETUTAMENTE!!!

VLAD SI INGINOCCHIA TOCCANDOSELO

TSUMARANAI!!!
TSUMARANAI!!!
TSUMARANAI!!!

VLAD E' INGINOCCHIATO
STA PER CROLLARE
IZURU LO FINISCE

ANCORA TSUMARANAAAAAAAAIIII

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Izuru Kamukura b. VLAD e mantiene il titolo (18:01)

Una vittoria per nulla scontata, ma i Remnants vendicano quanto è accaduto al primo turno della Battle of the Super Juniors III! Izuru si fa consegnare la cintura, è sfinito e resta inginocchiato a centro ring. VLAD è all'esterno che si tiene il ginocchio dolorante. Izuru si stende abbracciando il titolo. Chiude gli occhi e respira a fatica, è davvero provato da

ODDIO
ODDIO
ODDIO

HOMENAJE AL REY!!!

FROG SPLASH
FROG SPLASH
FROG SPLASH

RAIMUNDO HIDALGO HA APPENA MESSO FUORI GIOCO IZURU CON LA FROG SPLASH!!! L'arbitro gli urla di andare via, ma Raimundo alza la gamba di Izuru! LO STA SCHIENANDO E URLA ALL'ARBITRO DI CONTARE?! MA HIDALGO CHE CAZZO FA?

OSWALD!!!

ENTRA NEL RING E URLA ALL'ARBITRO DI ESEGUIRE IL PIN

UNO!!!

L'ARBITRO E' CONTRARIO

DUE!!!

TRE!!!

OVVIAMENTE NON VALE, MA E' TRE!

Hidalgo si rialza di scatto e afferra il PWGP International Title, alzandolo al cielo come se l'avesse vinto davvero. Izuru resta al tappeto, proprio ora corre il resto dei Remnants ma Hidalgo scappa dal ring assieme a Oswald e Vlad, portandosi la cintura! Hidalgo ha rubato il titolo a Izuru!

FOM5Ejv

Il vincitore della Shin Road Cup III è in disparte. Questa non è una sala conferenze. È un video preregistrato. Vediamo Black Phoenix con abbigliamento civile, un jeans con una giacca di pelle e il volto scazzato.

BP: Credi che quello che hai fatto o detto possa colpirmi?

Il torno è serio, quasi atono. Una fenice completamente diversa dal solito?

BP: Sei un cazzone Hase. Lo eri quando giocavi a fare l’ACE e lo sei ora che riesci a malapena a essere stronzo. Cosa dovrei aspettarmi adesso? Che tu voglia andare dritto a farmi fare la stessa fine di mio figlio, eh? Perché è così. Fox è mio figlio. Niente giri di parole. Niente segreti, perché non ce ne sono mai stati. Almeno per me. Fox Prime era il mio migliore amico. Pink Swan era la sua compagna, ma ancora prima di quel momento era la mia fidanzata. Non sto qui a raccontarvi la tiritera. Non sto qui a farvi fare le seghe sui kdrama che vi piacciono tanto figli di puttana. Sono qui perché ho vinto la mia opportunità e sono disposto a prendermi ciò che mi spetta. A differenza di mio figlio… che ha fallito. Perché ogni mio cazzo di intenzione era spronarlo. Aveva un’ideale e cosa ci ha fatto? L’ha cambiato fin troppe volte. Ha abbandonato ogni intenzione di sodalizio eroico per cosa? Una crociata solista.

Sputa a terra senza ritegno.

BP: Ha giocato a fare l’eroe per troppo tempo e si è ritrovato senza nulla. Il mio ruolo è stato quello di preservarlo, ma alla fine ognuno è artefice del suo destino. Non ho interesse a preservare chi non vuole salvarsi, è sempre stato questo il mio credo. E sai? Non sono neanche interessato a sapere come tu abbia conosciuto questa storia o questa verità. Hai talmente tanto bisogno di avere le luci della ribalta su di te che vai a cercarti i gossip da puttanella quale sei. Sembra di essere ritornati al liceo con le diatribe tra ragazzine, Hase. Mi sarei aspettato cose diverse da te. Vuoi forse farmi credere che non sai fare di meglio? Sai quanti mollaccioni ho disintegrato? Sì, perché per me sei questo adesso. Un misero mollaccione che vuole giocare a fare notizia su storie del passato, morte e sepolte.

Risata roca.

BP: Aaaah. Non vedo l’ora di metterti le mani al collo e stringere. Chissà quante teorie ti sei fatto su di me. Quante notti insonne a segarti sulle mie intenzioni e sulle mie azioni. Non è forse così? Credi di avermi in pugno ora? Credi che la cosa possa diventare personale? Non c’è cosa più sbagliata che credere questo sul mio conto e stasera non provvederò a toglierti la cintura. No. Provvederò a toglierti ogni singola cosa a cui tieni. Partendo da quel sorrisetto che ti ritrovi sulla faccia. Perché tu rappresenti tutto ciò che io odio, la profonda ipocrisia del falso beniamino. Non si tratta solamente di qualcosa che ti è disegnata addosso. No. Il tuo percorso qui dentro è una grande farsa che finalmente ha smesso di impressionare e abbindolare. È finito il tempo del teatrino e siamo di fronte alle cose nude e crude. Sei uno stronzo, ma di quelli veramente stronzi che non ammettono di esserlo e io sarò la tua dose di realtà che ti colpirà come un treno in piena faccia.

Sorriso malefico, il classico.

BP: Tieniti pronto alla guerra. Perché io dal principio mi sono mostrato per quello che sono, senza mai nascondermi. Mentre sei tu quello che si è nascosto dietro una maschera di finto perbenismo e idolatria buonista. Credo sia finito il tempo di giocare e iniziare a pagare le conseguenze dei tuoi gesti. Papino è arrivato in città, questo è il termine adatto. Ma non sono qui per Fox, sono qui per te e per farti capire la differenza tra una primadonna e un uomo. Tra un Anti-Eroe fottutamente fottuto di testa e uno che gioca a fare la banderuola in base al suo tornaconto personale. La vecchia scuola ha qualcosa da dire in proposito a come stanno andando le cose. Ti spacco il culo, frocio. Fox non è il solo a indossare una maschera in questa fottuta gabbia di matti, anche tu l'hai messa per troppo tempo per poi toglierla. Ma hai mostrato solamente un'enorme faccia da culo. Tempo di calare il sipario.



HENSHIN.


FOM5Ejv

E' arrivato il momento di scoprire il vincitore della terza edizione della Battle of the Super Juniors! Hayate Kita continua a sorprendere, ma riuscirà a fermare Young Bull?

Final - Battle of the Super Jr.
PWGP JUNIOR選手権試合

Young Bull © vs Hayate Kita

Al suono della campana, il pubblico è tutto dalla parte di Kita. I due sembrano partire lenti nonostante i match alle spalle. Ma d'improvviso accelerano con una serie di roll up che arrivano solo a due. Bull abbandona il ring cercando di riabbassare i ritmi. Ma è difficile, Kita lo soffoca in ogni modo, Bull ad un certo punto lo schiaffeggia e subisce l'ira del rivale che lo prende con una serie di chop e gomitate, poi un calcio in petto e si lancia contro le corde...Leapfrog di Bull e Dragon Suplex! Kita si rialza di scatto...

Bull incredulo rotola ancora via. Stavolta Kita lo segue fuori e la battaglia continua all'esterno. Però Kita si fa male con la sua stessa foga finendo a vuoto contro le barricate e poi vittima di un Suplex contro le stesse. Il match prende una piega a favore di Bull. Quando Kita prova a reagire, il campione lo tiene a bada con schiaffi, Uppercut e quando Kita sembra proprio esplodere per shiftare il momentum Bull lo sorprende con uno Snap Suplex dritto sul collo. Kita accusa i colpi al collo, ma non si arrende al conteggio.

Subisce una Guillotine Choke, soffre per qualche istante ma quando prova a ribellarsi Bull lo chiude in una Kimura. Lentamente prova la transizione nella Triangle Choke, ma non appena la applica Kita lo alza e lo sbatte sul mat in una sorta di Powerbomb. Bull lo prende a colpi col polpaccio...KITA CON UNA GOMITATA DRITTA SUL NASO! BULL SANGUINA DAL NASO!

Lo mette a sedere sul mat...SHINING WIZARD!
Lo rialza a peso morto...BELLY TO BELLY!!!

Il conteggio si ferma, ma adesso Kita domina. Bull prova a ribellarsi eventualmente, prova a sorprenderlo con una serie di colpi, Kita gli chiede di colpirlo ancora e Bull ci prova con gomitate, chop, un calcio al petto e poi un Enzuigiri...A VUOTO!

CADE A PANCIA IN GIU' E KITA LO AFFERRA PER LA GAMBA
STOMP AL CAPO! BULL SI SCHIANTA CON LA FACCIA SUL MAT
STOMP STOMP STOMP STOMP STOMP

CALF KILLER!!!

KITA SEMBRA FARCELA...MA BULL CON UNA MANATA NEGLI OCCHI SI LIBERA! Il pubblico non apprezza, nemmeno Kita che si rialza irato ma ha la vista offuscata

NORTHERN LIGHTS DI BULL!!
Solo conto di due...
Ma gli serve per applicare l'Achilles Lock!

Kita soffre per la presa ma sembra riuscire a...TRANSIZIONE IN MUTA LOCK! E ORA GLI ATTACCA IL COLLO DOLORANTE! KITA URLA DAL DOLORE...STA RAGGIUNGENDO LE CORDE!

KOJI CLUTCH!!!

Bull è un maestro, Kita adesso è bloccato a non striscia...Allora deve liberarsi con una sorta di rollup! Ma Bull si rialza subito...FUJIWARA DI KITA! NO! BULL LO CHIUDE! DRAGON SLEEPER! NO! NO! NO!

PELE' DI KITA!
LARIAT...A VUOTO DA PARTE DI BULL!!

SLING BLADE!!!

KITA LO RIALZA SUBITO

KAZE!!!
KAZE!!!
KAZE!!!

SITOUT SUPLEX SLAM

UNO!!!

DUE!!!

BULL RESTA NEL MATCH!
KITA METTE LE MANI IN VOLTO
GUILLOTINE CHOKE DAL NULLA DI BULL!!!

KITA URLA DAL DOLORE...TRANSIZIONE IN DRAGON SLEEPER ODDIO!!!
NO NO NO, KITA SE LO TIENE ADDOSSO PER LA SITOUT SUPLEX SLAM!
NO! BULL LO RICHIUDE NELLA GUILLOTINE....
LO CARICA A PESO MORTO

BRAINBUSTEEEEEEEEEEER!!!!

KITA LO RIALZA ANCORA UNA VOLTA SEPPUR STORDITO

KAZE!!!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

REVERSE!!! GLI SCIVOLA ALLE SPALLE

MIC DROP!!!

A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

NOOOOOOOOOOOOOO!!!

KITA RESISTE!
PERO' NEMMENO RIESCE A RIALZARSI
E ALLORA...

SHINE TIME!!!
SHINE TIME!!!
SHINE TIME!!!

DRAGON SLEEPER!!! E ANCHE BODYSCISSOR!!!

KITA PROVA A RIALZARSI CON TUTTO L'AVVERSARIO ADDOSSO
MA CROLLA! IL PUBBLICO CERCA DI SOSTENERLO...
MA KITA STA PERDENDO I SENSI!!!

...

E SVIENE!!!

Young Bull b. Hayate Kita via Shine Time mantiene il titolo e vince il torneo (18:50)

Per la prima volta nella storia, il campione entra nel torneo e ne esce vincitore, ancora con la cintura! Young Bull dopo attimi presi per riprendere fiato festeggia con il trofeo e il titolo.

WHAT THE HELL

RIDING BICYCLE BIKE!!!

...

E' LA THE KILLING JOKE!!!

ARCHER OLIVER HA MESSO AL TAPPETO YOUNG BULL!!!

Il membro del Team HEBI che si è fatto notare a Battle Cry arriva dal nulla, dopo la vittoria del trofeo, e stende il campione in carica! Oliver osserva il trofeo e la cintura. Poi afferra titolo e trofeo e li posiziona sullo sterno di Bull.

ODDIO..

NO!!!

DIVING DOUBLE FOOT STOMP!!!

BULL SI CONTORCE ATTORNO AL RING...STA SPUTANDO SANGUE! STA SPUTANDO SANGUE!!! Archer però non si accontenta, lo mette a pancia in su e inizia a colpirlo alla gola violentemente. Devono arrivare arbitri ma anche MANDA e AODA per tenere a bada Oliver che è completamente fuori di testa. Lo trascinano via con la forza.

Archer Oliver voleva farsi notare e ci è riuscito.

FOM5Ejv

Conferenza stampa del RISE

Hiroyuki Hasegawa sfoggia il PWGP Heavyweight Title, al centro del tavolo dove siedono tutti i membri della fazione. E' in attesa di domande.

"Hasegawa-san...Tutti vogliono sapere di più della sua rivelazione."

Hero guarda Hiroyuki.

HH: "Ohayoogozaimasu."

Ci vuole qualche secondo per sentirlo.

HH: "Ho semplicemente detto la verità. Sono stato giudicato per questo, perché forse avrei potuto farlo in una sede privata. E' vero. Ma credo che sarebbe uscito fuori lo stesso. Black Phoenix è il padre di Red Fox II, lo sapevo da quando mi chiamavano The Japanese Motherfucker, dai miei primissimi passi nel mondo del puroresu. Lo sapevo perché l'ho scoperto senza volerlo, tramite Yamada-sensei. Lui ha custodito quel segreto fino alla tomba, io invece credo sia doveroso che tutti sappiano.

Credo che sia giusto che tutti sappiano chi stanno osannando contro l'Ace della JPWA. Un bastardo, padre di chi si è macchiato di tradimento. Queste sono gesta che vanno contro tutto ciò in cui credo, e io ho difeso questa federazione da uno scandalo che avrebbe potuto contaminarne la credibilità. A Wrestle Taisen II ho fatto qualsiasi cosa in mio potere per non lasciare la cintura a un bastardo, perché se fosse uscita fuori la verità quella sera stessa oggi la JPWA verrebbe conosciuta dai più per il mero gossip, più che per l'alta qualità di wrestling di cui sono il principale artefice.

Ho svelato la verità per il bene della JPWA, non per altro."

Un altro giornalista prende parola.

"Quindi l'incontro con Black Phoenix avrà ben più in palio del titolo..."

HH: "Il PWGP Heavyweight Title è il tesoro più prezioso che metto in palio. Ma non sarà l'unico. Black Phoenix e il mio Sensei sono stati rivali, ho sulle mie spalle il peso di continuare a tenere alto il suo nome. Ma non sarà semplice. Phoenix entrerà in quel ring per porre fine alla mia carriera. In passato ho affrontato sfide simili...E ne sono uscito anche sconfitto, come contro BLACK SKY. Ma stavolta è diverso. Stavolta non si parla di un sadico lottatore pedina nelle mani del suo leader. Stavolta parliamo di un uomo, un padre, un amico umiliato pronto a tutto per farmela pagare. Non sarà soltanto un incontro di puroresu, sarà una rissa.

E io non mi tirerò indietro pur di mantenere questa cintura, davanti a nulla. Ripeto che loro non avranno mai la soddisfazione di rappresentare questa federazione, la mia federazione, macchiandola della loro schifosa storia famigliare."

Sereno come al solito, ma cinico nelle parole, Hasegawa prende la cintura e lascia la conferenza. Il campione in carica continua a lanciare accuse pesanti ai suoi rivali.


FOM5Ejv

Black Phoenix nonostante l'età avanzata continua a mostrarsi nel suo prime, continua a fare la storia e stanotte può arrivare la consacrazione definitiva. Accompagnato da suo figlio, Red Fox II, Phoenix oggi va all'assalto di Hiroyuki Hasegawa e quel titolo ormai in simbiosi con l'Ace.

Single Match - 1/60
PWGP HEAVYWEIGHT試合

Hiroyuki Hasegawa © vs Black Phoenix

Al suono della campana, i due se la prendono con calma. Il pubblico è più orientato verso Phoenix e lo fa sentire. Passa un po' prima del primo contatto, che si traduce con Hase che mette alle strette Phoenix, senza colpirlo. Poco dopo si capovolge la situazione, Phoenix finge di colpirlo e Hase si protegge. Stizzito, Hiroyuki lo schiaffeggia e poi rotola fuori ring. Chiede a Hero di tenere sotto controllo Fox, figura che sembra infastidirlo. Si torna nel ring e il match inizia a velocizzarsi quando Phoenix evita il calcio alla tempia in corsa di Hase e con un calcio in corsa lo prende in faccia. Si spostano all'esterno, serie di irish whip contro le barricate e poi una ginocchiata che sbatte Hiroyuki col capo contro le barricate.

Quando tornano nel ring però Hasegawa con una neckbreaker inizia il lavoro al collo del rivale. Phoenix soffre le sottomissioni ma quando Hase prova a prendersi gioco di lui si rialza e lo sfida a colpi ad oltranza. Al terzo tentativo di gomitata di Hase con un palm strike Phoenix comincia a farlo sanguinare dal labbro inferiore. E poi con una headbutt comincia a farlo sanguinare alla fronte. Lo prende con ginocchiate violente, anche in corsa contro l'angolo, evita un Superkick e Rolling Cutter, poi Spinebuster. Conto solo di due.

Hasegawa accusa i colpi al capo, il match entra nel vivo con Phoenix che quando subisce i colpi del rivale riesce a sopravvivere, il suo fighting spirit chiama a sé il consenso del pubblico, Hasegawa comincia a innervosirsi. Si sfidano sempre tra chop, gomitate, testate ad oltranza. Phoenix lo tiene a bada, lo fa sanguinare...Ma Hiroyuki non va dato per scontato. Commette l'errore e subisce la conseguenza con un German Suplex, una Spinebuster e un Dragon Suplex con bridge. I colpi al collo si fanno sentire. Hasegawa ripropone la neckbreaker. Poi prova un altro German...

Armtrap crossface! Phoenix gli infila le dita nel naso sanguinante e lo colpisce sulla ferita alla tempia, Hasegawa urla dal dolore e come se non bastasse la solita spalla è il target della manovra. Riesce a liberarsi, ma subisce una ginocchiata alla tempia e poi un Superkick...A vuoto! Dropkick contro l'angolo, poi Tiger Suplex all'angolo di Hase...LARIAT IN RISPOSTA DI PHOENIX!

DIVING KNEE DROP!!!

Conto solo di due. Hasegawa striscia contro le corde, Hero lo osserva sanguinante e sfinito. Adesso è Phoenix che lo umilia con colpetti, urlandogli di rialzarsi. Hase prova a reagire ma è alla mercé di Phoenix. Quest'ultimo allora lo prende a testate, poi una ginocchiata...ANTI-HERO DELIVERY! NO!!! SNAP DDT! Phoenix si tiene il capo. SUICIDE DIVE DI HASEGAWA! Lo rilancia ancora nel quadrato...

HIGH
FLY
FLOW

A VUOTO!!! PHOENIX LO RIALZA...

ANTI
HERO
DELIVERY

BACKBODY DROP DI HASE!!

BREAK CHAOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSS!!!

Lo ha steso, ma non va per il pin! Hasegawa crolla sfinito. I due si rialzano poco dopo, si colpiscono ad oltranza. Hase afferra per il braccio l'avversario che continua a calciarlo con violenza, poi Phoenix prova un lariat...A VUOTO! SUPREME!!! WRIST LOCK BREAK CHAOS DI HASE!

MA PHOENIX RESTA IN PIEDI E SBARRA GLI OCCHI, COME SE NON AVESSE SENTITO NULLA?! HASEGAWA NON CI CREDE, PHOENIX LO STENDE CON UN ALTRO LARIAT! POI CROLLANO AL TAPPETO ENTRAMBI! Hase continua a tenere Phoenix per il polso. I due si rialzano poco dopo...

BREAK CHAOS!!!
ANCORA UNA VOLTA!

PHOENIX SI INGINOCCHIA...

STRONG BREAK CHAOS!!! KAMIGOYE!!!

UNO!!!

DUE!!!

KICKOUT!

Hasegawa si inginocchia, prima disperato e poi con la rabbia in volto. Guarda verso Red Fox. Gli urla che è tutta colpa sua, che il sangue del padre è sulle sue mani. Poi scatta...BREAK CHAOS! MA LO PARA!!! PHOENIX LO PARA E TESTATA IN BOCCA!!! LO PIEGA

ANTI
HERO
DELIVERY

A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!

NOOOOOOOOO

HASEGAWA RESUSCITA ALL'ULTIMO!!! Phoenix crolla al tappeto, lanciando uno sguardo verso Fox che lo sprona a non arrendersi. Phoenix si rialza e guarda il pubblico che impazzisce per lui. Si rialza lanciando un urlo di guerra...LARIAT A SEGNO!! MA HASEGAWA RESTA IN PIEDI! SCHIAFFO DI PHOENIX! HASEGAWA BARCOLLA! E ALLORA BACKFIST!! PARATO!!!

SNAP BACK SUPLEX!!!
SUL COLLO!!!

Phoenix resta al tappeto

SCATTO DI HASE SULLA TERZA CORDA

HIGH
FLY
FLOW

A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

PHOENIX LA TRASFORMA IN UNA REAR NAKED CHOKE!!! PHOENIX STA PER FAR SVENIRE HASEGAWA E QUEST'ULTIMO E' COLTO ALLA SPROVVISTA! HASEGAWA STRISCIA VERSO LE CORDE, HERO GLI TENDE LA MANO COME A SPRONARLO A NON ARRENDERSI! HIROYUKI...STA PER SVENIRE!!! NON CI ARRIVA ALLE CORDE

E ALL'ULTIMO METTE IL PESO SUL CORPO DI PHOENIX

UNO!!!
DUE!!!
TRE!!!

NO
NO
NO

PER UN SOFFIO!

Phoenix si rialza subito

ANTI
HERO
DELIVERY

ROLL UP DI HASE

UNO!!!
DUE!!!
TRE!!!

NOOOOOOOOO

SI RIALZANO SUBITO

BREAK CHAOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSS
PHOENIX SI INGINOCCHIA E APPOGGIA IL CAPO SUL BUSTO DI HASEGAWA
E' SVENUTO AL COSPETTO DEL CAMPIONE?!

NO!!!

LANCIA UN URLO E LO SCHIAFFEGGIA
SONO INGINOCCHIATI ENTRAMBI!
SCHIAFFI AD OLTRANZA
DOPPIA TESTATA

PHOENIX EMERGE VINCITORE!!!

ANTI
HERO
DELIVERY

NO!!!

GLI SCIVOLA ALLE SPALLE

BREAK CHAOOOOOOOOOSSSSSSS

IL COLLO NON REGGE
PHOENIX CROLLA
HASE LO RIALZA

MIRAI
NO
MANAZASHI

TIGER DRIVER 91!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Hiroyuki Hasegawa b. Black Phoenix e mantiene il titolo (33:51)

Chi può fermarlo?

Red Fox entra nel ring per soccorrere Phoenix, stessa cosa Hero per Hasegawa. Gli porta la cintura e Hiroyuki si poggia all'angolo. Sorride alla vista del titolo ma cambia espressione quando vede Fox che sta rialzando Phoenix. Sembra irritato. Lancia uno sguardo a Hero, che capisce al volo.

BELT SHOT ALLA NUCA DI RED FOX II!!!

Fox cade con tutto il suo peso addosso ad un esausto Phoenix. Hero poi si toglie la giacca e sbottona la camicia, posizionandosi all'angolo. Shane urla a Fox di rialzarsi, mentre Hase si posiziona all'angolo opposto a quello di Hero...

END OF STORY E BREAK CHAOS COMBO SU RED FOX II!!!

Il pubblico è frustrato dall'atteggiamento di Hasegawa, ma il campione in carica è stato chiaro. Come se non bastasse Hiroyuki prende la cintura e un microfono.

HH: "Credo di avervelo già spiegato. Black Phoenix e Red Fox II non possono né potranno mai rappresentare questa federazione, non fin quando io sarò il campione. Non fin quando continuerò a respirare. Da un anno e mezzo stringo questo titolo e sputo sangue per far parlare della JPWA del mondo, non saranno un bastardo e suo padre a rovinare quello che ho creato.

Nessuno disferà ciò che ho creato."

Proprio nessuno?

...

LEO KOJIMA CAMMINA VERSO IL RING!!!

Il membro del Team HEBI rotola nel quadrato e si avvicina verso Hasegawa...Ma Shane Hero si posiziona tra i due.

SH: "Hold on...Hold on Kojima. We're not doing this chico. Credi davvero di poter entrare nel ring, pretendere un incontro con il campione indiscusso come se niente fosse?"

KOJIMA SCHIAFFEGGIA LA MANO DI SHANE!!

Il microfono vola via, Hero si scalda ma Hasegawa gli dice di farsi da parte. Kojima guarda il titolo massimo e non dice niente, non servono parole. Hasegawa lentamente raccoglie il microfono. Lo guarda negli occhi.

HH: "Non sei e non sarai mai al mio livello."

Il pubblico è chiaramente in disaccordo. Hero poi si accorge che Fox e Phoenix si stanno riprendendo e il campione segue il consiglio. I due battono in ritirata mentre nel ring Kojima, Fox e Phoenix lanciano sguardi di odio verso il campione.

FOM5Ejv

 
Top
0 replies since 9/6/2021, 13:54   38 views
  Share