Battle of the Super Juniors 2

« Older   Newer »
  Share  
The Undetected Hero
view post Posted on 6/6/2020, 13:02 by: The Undetected Hero     +3   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


PBlO5Md

1 Giugno 2020
Haruki Yamada tiene una conferenza stampa, in cui annuncia per giugno la seconda edizione della Battle of the Super Juniors. Yamada-San conferma le regole della prima edizione, il campione PWGP Jr. Heavyweight dovrà difendere la cintura in ogni turno. Procede poi all'introduzione dei vari partecipanti: il campione in carica e detentore del trofeo, Shisui Taniguchi, "2KP" Killian Storm, BLACK SKY, Jin Gokudo, uno dei PWGP Jr. Heavyweight Tag Team Champion, JUZO, Hayate Kita, Shido Natsuki e Yellow Bull. Durante il discorso dei partecipanti, l'inevitabile scontro tra Shisui e Bull provoca la fine della conferenza.

3/4 Giugno 2020
Nel primo Road to della Battle of the Super Juniors 2, Shido Natsuki si impone contro JUZO a sorpresa. Dopo l'incontro KAFU arriva a pestare Natsuki, che viene salvato dall'arrivo del suo compagno di stable, Ryu. Natsuki si dice concentrato sull'obiettivo e pronto ad arrivare in fondo. BLACK SKY invece si impone su 2KP, e nel backstage afferma che è sempre un piacere umiliare i membri del RISE. Jin Gokudo fallisce l'assalto al PWGP Jr. Heavyweight Title, Shisui Taniguchi mantiene la cintura. Infine, Yellow Bull si impone su Hayate Kita passando alle semifinali.

5 Giugno 2020
Altri Road To in cui viene delineato il Night 1 della Battle of the Super Juniors 2. Shido Natsuki affronterà BLACK SKY, mentre Shisui Taniguchi difenderà il titolo contro il suo vecchio tag team partner Yellow Bull. I vincitori si affronteranno nella Night 2 per titolo e trofeo in palio. Sempre durante l'evento RISE e Remnents collidono, con Hiroyuki Hasegawa che in conferenza si oppone ad Haruki Yamada e lo prega di concedere ad Izuru Kamukura un'opportunità titolata. Non arriva alcuna risposta. Inoltre, lo scontro tra Team HEBI e Justice Force, con Shisui e Bull di mezzo ovviamente, anticipa anche la sfida tra Leo Kojima e Red Fox II per il titolo International.

6 Giugno 2020
Haruki Yamada annuncia attraverso il sito ufficiale della federazione che il nuovo sfidante di Meinar Nystrom verrà decretato attraverso una Battle Royal tra i gaijin. Per quanto concerne il PWGP Heavyweight Title, invece, Haruki Yamada afferma che lo sfidante di Hiroyuki Hasegawa verrà annunciato durante la Night 1 del PPV.

 
Top
2 replies since 6/6/2020, 13:02   158 views
  Share