Comunicato di Haruki Yamada su Izuru Kamukura

« Older   Newer »
  Share  
The Undetected Hero
view post Posted on 31/5/2020, 14:43 by: The Undetected Hero     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


mUIFzfE

"Buongiorno, fan della Japan Pro-Wrestling Alliance.

Come tutti voi ben sapete, a Yin & Yang il titolo PWGP Heavyweight è stato difeso con successo da Hiroyuki Hasegawa contro il vincitore della Shin Road Cup II, Sora Saito. L'incontro ha avuto un ottimo riscontro con i fan occidentali, proseguendo il percorso d'espansione che la JPWA si è prefissata dall'inizio della New Era, iniziata assieme alla mia carica di Presidente.

Tuttavia quanto accaduto dopo la contesa non sarà un indizio del possibile futuro della JPWA. L'intervento di Izuru Kamukura al termine della contesa non verrà visto come passo in avanti per un'opportunità titolata per la cintura più rappresentativa della federazione.

La JPWA non ha dimenticato l'inqualificabile atteggiamento tenuto da Izuru Kamukura nello Strong Carnival 2019, che ha messo a repentaglio il primo grande torneo a gironi della New Era. Izuru Kamukura è stato multato e ammonito per una possibile sospensione che l'avrebbe tenuto lontano da Wrestle Taisen I. La JPWA non ha alcuna intenzione di promuovere atteggiamenti simili e premiarli con un incontro titolato per il PWGP Heavyweight Title.

Va inoltre specificato che l'unico motivo per cui Izuru Kamukura ottenne un'opportunità titolata al PWGP International Title, poi conquistato, fu dovuto esclusivamente a premi già prestabiliti prima dell'inizio del torneo, che sarebbero stati assegnati a dei lottatori ad un certo posto in classifica. Mentre quello fu un obbligo contrattuale, in questo caso nulla lega Izuru Kamukura al PWGP Heavyweight Title."

-Haruki Yamada

 
Top
0 replies since 31/5/2020, 14:43   49 views
  Share