Heel 4 Hire, Convinto che ci fosse il post e invece....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2018, 12:32     +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Membri:

https://ravenproject.forumcommunity.net/?t=60860777 Sami Maeda/the Multyverse Cat

https://ravenproject.forumcommunity.net/?t=60865417 Cassie Carter/The White Rabbit

https://ravenproject.forumcommunity.net/?t=60865414 Omega/the Keeper of Asura

https://ravenproject.forumcommunity.net/?t=60920902 Drew Dozer, The Skull Cowboy


Storia:

Ciò che ora si chiama Heel 4 Hire era un tempo conosciuto con il nome di Shinsegumi.
Il gruppo (che originariamente non conteneva Stone e Maeda) era della seconda e terza generazione di allievi di Cole "Wildcore" Graenwood, inseriti nel progetto TWP come scuola.

Wildcore, dopo una vita intera nel wrestling decise di ripiegare sulla carriera di insegnate prima con Richard "the Blade" Valroux e Danny "Hogzilla" Dozer e poi aggiungendovi Sami Maeda e Cassie Carter; dopo che i primi due hanno "spiccato il volo" vengono aggiunti altri elementi: Connor Churchill, Benkei, Ricky Falisci, amico di infanzia di Valroux e, con la maschera di Omega, Caleb figlio dello stesso Wildcore.

In TWP cob il nome iniziale di Team Katana il gruppo ottiene un successo incredibile, al di fuori della federazione anche, tanto che Connor e Benkei, i Kongorikishi, ottengono un contratto per lottare in Giappone e lasciano così il resto della banda, che nel frattempo ha cambiato nome in Shinsegumi ed ha guadagnato il giovane Billy Stone tra le proprie fila.

Sami Maeda intanto gira il mondo, Europa e Stati Uniti, il suo viaggio è per fare esperienza ed al tempo stesso per crescere lui stesso il più possibile.
Quando torna in TWP sembra una persona diversa, più esperta ma anche più cinica in qualche modo.

Sotto lo stupore di molti Maeda lascia il gruppo per fondare una sua banda, rinominata Heel 4 Hire, con essa Sami segue appieno quella che da sempre è stata la filosofia del mentore "L'unico Rispetto che il tuo nemico merita è quello che sa guadagnarsi sul ring".
Maeda diviene una mina vagante in TWP, con le sue azioni genera si caos tra più scuole, la guerra che genera è per lui necessaria per dare vita sia alla TWP che alla sua idea.

Man House, Godai Dojo, Scuola del Sapere Superiore, NDW ed anche l'intoccabile Kommando paiono non riuscire mai ad arginare l'uragano Maeda, ma compaiono in scena i membri dell'Accademy, arrivati pare proprio a colpire il Rock 'n' Rolla, il quale si trova quasi spezzato dalle tattiche di guerriglia dei tre membri dell'Accademy.

Ma a sostenere il giovane arrivano proprio gli Shinsegumi.
Stanno passando un periodo di calma piatta, Cassie è impegnatissima in Thèa, Omega si sta riprendendo da una durissima faida con Genocide ed i Lock&Shock a loro volta fanno la vita da vagabondi.
Nella loro assenza la TWP viene schiacciata sotto il tacco del Kommando e la faida con il potentissimo nTo, che sia la consapevolezza che per quanto la via del ring sia onorevole quanto accade fuori dallo stesso pesa a volte di più o che i motivi siano altri non è chiaro.

Fatto sta che Maeda trova nei compagni di scuola gli Heel4Hire che ha da sempre costruito con costanza.

Chiusa la TWP il gruppo non resta fermo, decidendo di portare la propria caotica ma vincente dottrina in....


Caratteristiche della Stable:

Nata direttamente dalla visione in parte cinica ed in parte diretta di Wildcore al mondo del pro wrestling ed alle sue politiche gli H4H NON sono degli Heels, non sono i tipici cattivi che cercano la vittoria e basta al costo di ogni cosa.
A conti fatti sul ring si dimostrano tutti estremamente onorevoli e corretti, tolta l'arrognaza e la spregiudicatezza di Sami.
La differenza si vede però proprio contro gli Heel, in quei casi il gruppo abbandona ogni logica da "babyface" attacchi alle spalle, trucchi sporchi dentro e fuori ring, ricatti, guerra psicologica, nulla è sbagliato contro chi non conosce la via dell'onore e le manca di rispetto.

Maeda ha addirittura un profilo Twitter dove proprone raccolte fondi ai fan per decidere come colpire gli avversari, mettenfo vari livelli che vanno dal semplice chairshot arrivando a rasare capelli e cose simili.

A livello di abilità sul ring sono tutti ad altissimi livelli visto il mentore.
Tutti hanno uno stile fondamentalmente duro e forte tipico del wrestling Giapponese, ognuno poi ha la propira specializzazione.

Tutti hanno però come caratteristica di avere tra le mosse predilette sia una sottomissione che un colpo ad alto impatto.

Ognuno dei membri del gruppo entra sul ring con una maschera ed una giacca di vario tipo, la maschera rappresenta anche un personaggio all'interno del gruppo.

Sami Maeda indossa la maschera del Multyverse Cat, colui che ha la capacità di vedere e percepire come stanno realmente le cose poichè collegato ad ogni realtà del multiuniverso; in pratica cita appieno Grant Morrison, il suo autore di fumetti preferito.

Omega è il Warden of Asura, riferendosi al proprio animo scatenato e distruttivo e al fatto che è lui stesso guardiano della propria rabbia.

Cassie è il White Rabbit, capace di portare il gruppo verso Wonderland è al tempo stesso colei che ha avuto più successo di tutti e quindi quella da "raggiungere"; il nome deriva da una trasmissione radiofonica che ascoltava da bambina.

Ricky Falisci è il Black Rooster, il gallo nero che è lo stemma della sua casata in Italia, un animale fiero e battagliero.

Billy Stone è King Dragon, indica la sua passione per l'animale mitologico nonchè per una gran serie di videogame ad esso legato (primo tra tutti Double Dragon).

Altri elementi legati agli H4H, oltre a Wildcore, sono i Kongorikishi che sono in Giappone e Drew Dozer, parte della prima incarnazione del gruppo e purtroppo lontano dopo un infortunio come il fratello Danny, che ha dovuto addirittura lasciare il mondo del wrestling.
 
Top
0 replies since 4/12/2018, 12:32   24 views
  Share