[Heel 4 Hire] Sami Maeda, Rock 'n' Rolla, Multyverse Cat, The Spicy One

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2018, 11:43     +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Nome: Sami Maeda
A.k.a.:Hell 4 Hire
Altezza:6 ft 00
Peso: 217 libbre

Theme Song:
www.youtube.com/watch?v=cPett3tB7Q4

Attitude:
Se esistesse una classifica di arroganza e superbia Sami sarebbe del tutto fuori scala; Sami si sente superiore poiuchè al di la di qualsiasi cosa sappia o non sappia fare sul ring Sami HA COMPRESO (parole sue).
Sami ha compreso che tutto quello che avviene nel wrestling segue una logica abbastanza standard e lui se ne è chiamato fuori, questo significa prima di tutto che chiunque è inferiore a lui, in ogni cosa e qualsiasi cosa faccia.
Attenzione a non vederlo però come il classico heel, non lo è in alcuna maniera, le sue reazioni sul ring sono differenti a seconda se davanti a lui ci sia un face o appunto un heel.
Nel primo caso è un wrestler dalla tecnica sopraffina con attacchi e prese ad impatto molto violento, fa il furbo, sfrutta rope break sia verso di lui che nel confronto con altri tenendo la presa sino al conteggio di 4, ma tira le regole del ring, senza esagerare.
Quando però si trova contro un heel le cose cambiano, usa contro di loro le stesse tattiche sporche, dalla prima all'ultima, dita negli occhi, low blow, graffi, armi, nessuna tattica è troppo sporca per chi non merita alcun rispetto.
Strafottente poi in assoluto nei promo, dove riesce sia a farsi odiare che a farsi amare, non crede in alcun tipo di autorità se non in chi lo paga, ma solo per quel preciso momento.
Sami è infatti in tutto e per tutto un mercenario, o per meglio dire un Heel 4 Hire (cattivo a pagamento).
Il tutto è sufficentemente semplice, se un face o più spesso gli stessi fan, vogliono che qualcuno la paghi possono farlo fare a lui o ad uno dei suoi associati.
Sami ha addirittura aperto un kickstarter, che varia di volta in volta, dove sotto raggiungimento di quote si parte da un semplice chairshot arrivando a interferenze, attacchi e addirittura rapim...no, ci informano che non è legale l'ultimo punto pertanto Sami non lo fa.

Stile di lotta: Tecnical junior con manvore sia ad alto impatto che high fly.
Un buon ibrido tra un AJ Styles ed un Kenny Omega.
Resistentissimo, ma in modo incredibile, tanto da meritarsi il coro da parte del pubblico "Sami Can't Die!" Ogni volta che si prende colpi e simili che dovrebbero eliminare una persona comune; non è imbattibile, solo che le sottomissioni su di lui vanno tenute per più tempo e talvolta ci vuole più di una finisher per toglierlo di mezzo.
Segue appieno la logica del suo mentore Wildcore: colpisci fortissimo, si eclettico e sottometti l'avversario.

Mosse:
Uno prepotente di striking, chop, superkick, roundhouse kick, elbow e ginocchiate; qualunque mossa dia l'idea di impatto forte e violento Sami la usa.
Si stacca spesso da terra appena può, spericolato il più possibile.
Sulla tecnica predilige essere eclettico più che pulito, mosse articolate ed imprevedibili.


Killer Queen: Catapult Apron DDT (da dentro con avversario sull'apron)

Sushi Torpedo:Spinning Lariat.

Double Barrel:Diving Double Knee Press

Heelstrike: Superkick, in ogni salsa e forma, mirato agli arti, al volo, di corsa, etc.

Drop the Sauce: Savage Elbow Drop.

Here Comes the Pin: Rolling Thunder subito seguito da Moonsault Press

Paradise City : Poison Rana

PMK
(Mosse che possono chiudere il match o che portano inevitabilmente verso l'uso delle finishers.)


Crazy Diamond: Handspring Cutter.

Golden Rectangle: Vertical German Suplex, ma eseguito in OGNI POSSIBILE VARIANTE IMMAGINABILE!

Northen Cross Magic: la mossa più eclettica di Sami, parte da un Northen Light Suplex subito seguito senza rilascio da un dead lift Vertical Suplex che può portare ha: brainbuster, falcon arrow, backbreaker, brainbuster on knee, release vertical suplex, orange crush, screwdriver e chi più ne ha più ne metta; può capitare che siano le urla del pubblico a far scegliere a Sami cosa usare addirittura.

Hot 'n' Spicy: Pumphandle Reverse STO

Finisher (da tradizione del mentore Sami usa molte finisher)

Chainsaw Shark-Tooth: Leglock inverted cloverleaf (quella di TJ Perkins per capirci)
T.J.%2BPerkins%2B-%2BTJP%2BClutch

DEVIL TRIGGER :Ripcord Pumping Knee Shot, non lascia poi il polso dell'avversario ma bloccando ambo le braccia esegue un double wrist knee shot to the chin

Prima
giphy
Poi
1*9T_sg9qXfZliwHIKKA7A4g

Youth Gone Wild: Arm Trapped Piledriver, blocca ambo le braccia dell'avversario, double underhook, package, cross arm, capture, insomma in qualsiasi modo pensabile ed esegue un piledriver di salto.
giphy


Bio: Sami è lo zio di Cole Graenwood, il che è assurdo visto che parliamo di un ragazzo sui venti che dovrebbe avere come nipote un quarantenne (splendido tralatro).
Il nonno di Wildcore ha avuto Sami che era ben oltre i 60 anni, da qua l'arcano rivelato.
Sami nasce alle Hawaii, uno dei tanti stranieri che negli anni hanno fatto casa nelle isole Statunitensi, si dice che da quelle parti la cultura sia indietro di un ventennio e ancora amino il glam rock e i telefilm con Tom Selleck, fatto sta che Sami ci è cresciuto dentro e se ne è innamorato.
Dal momento in cui è stata resa nota la sua line di sangue Wildcore ha cercato in tutti i modi di portare in famiglia questo giovane abbastanza fuori controllo, il wrestling li ha uniti visto che Wildcore è stato uno dei miti di Sami sin dall'infanzia.
Membro della seconda generazione di studenti Sami ha dimostrato un incredibile talento di famiglia, ma anche una brutale testardaggine (anch'essa di famiglia).
Ha iniziato come personaggio molto colorito, il Rock 'n' Rolla, gran seduttore e festaiolo, negli anni però Wildcore ha deciso che il modo migliore per farlo divenire quel che meritava era lasciarlo proprio fare.
Sami si è trovato a lungo a girare da solo per il mondo, imparando e crescendo, sino a divenire quello che è ora.
Ha studiato sotto numerosi altri maestri, tra i più noti Baldone e la sua Baldhouse, i fratelli Glover, la School of Shoot di Big Scum ed anche il Wolf Pit in Giappone.
Da tutto questo ne è uscito il lottatore che è ora, duro e combattivo, ma sempre determinato a sminuire chiunque si trovi davanti.

Titoli vinti:
FWFjr Title (2 volte come Turkish Machismo, MAI sconfitto)

Aspetto:

6d43ef02438ee5757f8b5d41e77292dfc137467f_00

Aspetto all'entrata con la Multyverse Cat Mask
e427e58c6e648362429ad2e1cb38e202--gerard-way-blue-cats

Capelli lunghi, barba sempre di un paio di giorni, un tatoo sulla scapola destra che sale sino alla spalla in stile Maui.
Indossa stivali con kickpad e dei leggins, entrambi con disegni e scritte che ridanno allo stile rock e pop anni '80, guanti a mano completa di due colori, bandana sul bicipite destro e sul polso sinistro.
Entra nel ring con occhiali da sole e giacca sempre dello stesso stile, con toppe di vario tipo e sulla schiena il logo degli H4H, una sedia pieghevole con scritto sopra HEEL 4 HIRE.
I colori dell'abbigliamento possono variare molto, sia in tono che in combinazioni.
 
Top
0 replies since 12/10/2018, 11:43   36 views
  Share