Last Night on Earth, Dec 31, 2017

« Older   Newer »
  Share  
Red Revolution Raven
view post Posted on 4/1/2018, 17:02 by: Red Revolution Raven     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,919
Jobberositŕ Level:
+281
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Pain: “Tu vuoi che la DownUnder, che tu comandi grazie ad un’idea che hai palesemente copiato a tua sorella, ottenga i migliori risultati possibili anche all’esterno cosě da far apparire la tua opera di gestione come di grande valore. E copiando, tra l’altro, riesci perfino a far passare Zoey come quella capace tra voi due…come puoi anche solo sperare di risultare un minimo credibile?”

Scuote la testa e fa “no” anche col dito

Pain: “Tu vuoi sfruttare la nostra sete di successo personale per portare un guadagno solo e soltanto alla tua immagine, ma anche se sicuramente le mie colleghe si faranno fregare non riceverai da me la stessa soddisfazione.
Io vado oltre la Morte, quindi figurati se non posso andare oltre e te ed il Project Lob”

Ti dico, questa č la parte che mi ha convinto meno e che ho trovato un po' contraddittoria: non capisco il senso di dover sminuire la figura di Karin nei confronti di Zoey o chiunque altro, se tanto comunque alla fine della fiera a Pain interessa vincere l'Empress, risultato che in ogni caso darebbe onore e gloria solo a lei e non alla DU.

Poi ok, hai tutte le scusanti dell'aver dovuto scrivere un promo di fretta e senza poter raccogliere le idee, quindi i miei commenti lasciano il tempo che trovano.
 
Top
6 replies since 27/12/2017, 10:56   254 views
  Share