Last Night on Earth, Dec 31, 2017

« Older   Newer »
  Share  
makko 95
view post Posted on 27/12/2017, 10:56 by: makko 95     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:



KH: "In qualità di owner della DownUnder, ho ricevuto un privilegio che mi ha reso molto felice.
Ma... immagino tu abbia già compreso ciò che voglio dire, non è così?"


Boato del pubblico!


Questo vuol dire che....


La DownUnder....


Organizzerà...



KH: "L'Empress of Europe.
Il torneo femminile più importante di tutto il globo. La DownUnder avrà l'onore di ospitarlo, e di ospitare le migliori atlete del mondo, come puoi ben vedere alle tue spalle.

Dieci giorni.
Fra dieci giorni, a Last Night on Earth, la DownUnder ospiterà il primo turno dell'Empress of Europe.


E, fra dieci giorni...
La DownUnder ospiterà la tua fine.


That night... will be your LAST."


Lo sguardo di Karin è fisso sulla Perfect Storm.

KH: "Dieci giorni... e potrai riposare, Katheryn.

Ogni errore verrà cancellato.
Ogni colpa rimessa.
Ogni paura svanita.

Riposerai, Katheryn, ove il Fato ha deciso. Mi affronterai per l'ultima volta ove per la prima incontrasti il mio sguardo. Terminerai il tuo percorso ove lo hai iniziato."


Karin si avvicina nuovamente.
Katheryn vorrebbe reagire, ma è come se non potesse muoversi. Vede la Muse of Folie avvicinarsi a sé. Quello sguardo colpirla nel profondo. Quel sorriso di lucida follia divenire incubo.



Un sussurro.
Una frase.





E' tutto quello che basta.
Quel che basta per concludere questa puntata di Sunset.
Quel che basta per dare inizio alla fine.



Quel che basta a gelarle il sangue nelle vene.





KH: "You will rest, Katheryn...




...















...















...



























...





























... at the 2FH Arena."




5XcuusE


5XcuusE

2FH Arena, Dublin (Ireland)

Video



WJLy4qf


Passo dopo passo, la vediamo di spalle percorrere un corridoio ben noto a coloro che, ogni domenica sera, accendevano il televisore per assistere a Pipebomb, show targato Fight For Honor. Quel passo deciso, di chi sa d'essere la padrona di casa, quella borsa stretta nella mano da cui fuoriesce parte dell'attire, ma soprattutto quei capelli d'oro...

Un immediato déjà vu.

Ma no, non è colei che si pensa. E' bensì Karin Hawthorne, adesso giunta dinnanzi all'ufficio. L'Ufficio. Osserva la porta per una manciata di secondi, chissà se per nostalgia oppure per il rimorso di aver sprecato tempo, forse fin troppo, quando lei era proprio lì dentro. Fatto sta che ora è lei la padrona e, da tale, apre la porta e fa il suo ingresso nel suo ufficio...

La scena è piuttosto inquietante.

E' come se il tempo si fosse fermato, probabilmente Karin ha richiesto agli addetti di ricostruire esattamente l'ufficio di Zoey, con tanto di scrivania della stessa Karin quando, ai tempi della 2FH, era Commissioner della divisione femminile. Quei dettagli però la distraggono...

"Non accontentarti, mia cara..."

Gli occhi di Karin si posano sulla sedia posta dietro la scrivania che fu di Zoey, posta con lo schienale rivolto verso la Hawthorne. Con una leggera rotazione...Clarissa Hero si mostra a Karin, rovinando di fatto il suo momento.

8c93e1267524570f9c172f2be7dcc160--red-trench-coat-red-jackets

CH: "Quello che sperimenti in questo esatto istante è un istinto infantile dettato dalla più semplice delle emozioni...La gelosia. I tuoi occhi osservano questo luogo da te volutamente ricostruito affinché la tua mente possa tornare a quei momenti, gli attimi in cui ai suoi occhi eri solo un...Fastidio.

Una distrazione malvoluta lungo la sua carriera."

Si alza, lasciando strisciare l'indice e il medio della mano sinistra sul legno della scrivania.

CH: "Non arrenderti a quelle emozioni, non cedere alla gelosia né all'avidità. Scava ben più in profondo, ricordando che lei è ancora lì fuori incolume nonostante la nostra presenza qui, a prenderci tutto ciò che è stato suo."

Le parole della Queen of Ravens appaiono quantomai mirate, eppure la Muse of Folie non sembra curarsene. Sorride, all'apparenza gentile, alla sua ospite.

KH: "Certe volte, rivangare il passato non è che un modo per prepararci a ciò che ci attende. Fare in modo che gli errori del passato non vengano ripetuti.
Colei che ero prima ricorda fin troppo bene questo luogo. Ricorda quella scrivania. Ricorda quei momenti in cui non era che un...fastidio.
Ed...in cui tu non eri che cenere, mia buona amica. Ricordo male, forse?"

Una risposta degna di una Musa, non c'è che dire.
Clarissa alza appena il sopracciglio, ma non può fare a meno di ricordare lei stessa quel triste periodo.

KH: "Ciò che eravamo allora non ha alcuna importanza.
E questa stanza lo dimostra. Due anni fa, Kaylee di Maggio entrava in questo luogo in punta di piedi, disprezzata da tutti. Oggi, questo luogo mi appartiene. E' il mio giocattolo, il mio divertimento. Io tiro i fili, nel modo in cui più mi aggrada."

Clarissa le si avvicina. Prima osserva il contenuto della borsa e poi la guarda negli occhi e abbozza un sorriso.

CH: "Emulare le sue gesta non ti porterà lontano mia cara, al contrario ti terrà incatenata a quella fanciulla ingenua alla disperata ricerca delle sue attenzioni. E, a giudicare dal tuo vecchio vestiario da combattimento, le mie non sono solo teorie. Il passato è solo fonte di distrazione, guardandoci di continuo le spalle non sapremo mai cosa ci riserverà il futuro...

Cosa riserva il futuro per te, Kaylee?"

Sottolineò quel nome con enfasi, deliziata all'idea che potesse infastidirla in qualche modo.

KH: "Allora l'hai notato, mia amica.
Non te l'ho già detto, forse? Rivangare il passato certe volte può essere importante. E, perfino... piacevole. Ma noterai tu stessa il significato delle mie parole, più tardi.

Quanto al mio futuro... non è forse chiaro, mia buona amica?
Sono già la Custode di uno dei sentimenti primordiali dell'animo umano. Sono la padrona di questo luogo. Il futuro non può che vedermi ove mi spetta...

Su un trono.
Con una corona al capo.

Imperatrice."

Karin lascia la borsa, appoggiandola quasi ironicamente sulla scrivania che un tempo apparteneva alla "Diamond Division Commissioner", Kaylee di Maggio stessa.

KH: "Quale futuro ti attende, invece, Queen of Ravens?"

CH: "Il mio futuro è una quesito che non troverà replica oggi. Sia perché non è nei tuoi interessi scoprirlo sia perché...
Non vuoi scoprirlo."

Non aggiunge altro. Poi con un movimento leggiadro copre le spalle col manto color amaranto, lasciando Karin da sola nella stanza.

KH: "..."

Non sembra curarsene, Karin, delle parole profetiche della Hero.
Si adagia, invece, sulla poltrona che un tempo fu di sua sorella Zoey. Osserva, al suo fianco, una bottiglia di pregiato vino rosso, versandosene un bicchiere in un calice e portandolo alle labbra.

Una risata accompagna le immagini svanire.

La risata di chi finalmente ha ottenuto ciò che voleva.
Di chi, dopo questa sera... tutti saranno costretti a temere.


WJLy4qf


Beatrice: Dove sono stata inserita?

La Golden Witch alza un sopracciglio indecisa davanti alla sua interlocutrice: la sua portinaia Gaap dai boccoli biondi.

Gaap: Riice sei stata inserita nel torneo Empress of Europe che è arrivata alla sua quinta edizione! Non è tanto difficile da capire per una come te.

Mostra alla sua padrona la lettera d’invito.

Gaap: Ormai sei importante nel panorama del wrestling femminile: non solo hai vinto il titolo femminile della Valley Death Wrestling ma hai anche conquistato il prestigioso Minerva Championship dalle mani di Nurse Lisa … stai diventando un faro nel mare sperduto della divisione anche se le tue “colleghe” non vorranno ammetterlo per gelosia o cecità nei tuoi confronti.

La Strega incrocia le mani in una posa meditabonda.

Beatrice: Ambiente della THEA giusto?

L’altra annuisce.

Beatrice: Dunque devo ritornare là dopo il mio match contro la mia compagna Liiva? Interessante: a quanto pare lì succedono cose molto pittoresche e succulenti per me. Ma non posso andare alla cieca in un ambiente a me sconosciuto altrimenti la mia disfatta sarà immediata e prevedibile … Gaap.

L’altra si mette ironicamente sull’attenti.

Gaap: Sì Riice?

Beatrice: Due cose: se continui a prendermi in giro la pagherai severamente e ho bisogno di informazioni sulla mia prima avversaria. Voglio nome, cognome, ring name e abitudini … ogni cosa che possa servire al mio fatidico scontro d’accordo? Ogni dettaglio, ogni pelo … TUTTO!

La irriverente serva della Strega non se lo fa dire due volte e poggia sul tavolo delle pergamene scritte in maniera minuziosa.

Gaap: Avevo già previsto la vostra “semplice” richiesta e quindi ho già trascritto della vostra avversaria: il suo nome è Caitlin.

La italo-giapponese prende le pergamene e comincia a leggerle.

Beatrice: Una ragazza dalla lingua lunga, che pretende l’ultima parola e si dice che sia maledettamente furba … mi ricorda una certa serva che deve imparare la catena di comando ancora.

Alza lo sguardo in maniera accusatoria verso Gaap, che mantiene il suo sorriso arrogante.

Beatrice: È già stata campionessa Thea???

Gaap: Di coppia: ha detenuto i titoli di coppia della Thea.

Beatrice: Potrebbe essere un osso duro quanto Kim Popart allora.

Gaap: Kim è nel torneo padrona!

Lo sguardo di Beatrice si infiamma.

Beatrice: Prego?

Gaap: Anche Kim Popart è nel torneo padrona … e anche Liiva!

La Strega si alza in piedi.

Beatrice: Perfetto!!! Vorrà dire che dovrò impegnarmi sul serio: pensavo che questo torneo fosse solo l’ennesima inventiva senza senso fatta solo per impiegare ragazze affinchè non si impigriscano … ma se hanno preso sia Liiva che Kim vorrà dire che la questione si fa ancor più interessante di quanto ritenessi!

Gaap: Padrona … riguardo la vostra avversaria? Da quanto ho saputo anche lei sembra essere esperta nel wrestling tecnico.

Beatrice: Vorrà dire che la signorina Caitlin di Vancouver, Canada vedrà delle MAGIE in quel campo: può essere esperta quanto vuole ma io ho trionfato anche contro degli uomini e non mi farò mettere i piedi in testa da una tizia ossessionata dai cellulari. Il potere dell’oro trionferà.

Gaap: IL POTERE DI RIICE TRIONFA SEMPRE!

Beatrice: Accompagnami alla barca Gaap: ci aspetta un lungo viaggio.

Si incammina verso l’uscita mentre la portinaia la guarda con occhi sognanti mentre ridacchia.

Gaap: Adoro il suo savoir faire.

Riceve uno scappellotto da parte del maggiordomo Ronove.

Ronove: Padron Beatrice ti ha dato un compito quindi eseguilo.

Gaap: Che noia … vado a farlo! Un po’ di calma eh?

Si allontana borbottando in maniera infantile.

Ronove: Perché Beatrice non la caccia ancora?


WJLy4qf

Inzia l'Empress of Europe e in questo nuovo match del primo round si andranno a scontrare Caitlin della DownUnder contro Beatrice della World Bloody Fight Federation! Andiamo subito a vedere gli ingressi! Risuona “Ricordando il passato” ed è Beatrice a comparire sullo stage! Fischi per la Golden Witch che non si cura dei suoi detrattori e raggiunge il ring a passo spedito in attesa della sua avversaria… Che arriva subito! Parte “Turn it Up” dei CFO$ ed è il turno di Caitlin! Buon riscontro per la Lady Nerd che qui nella 2FH Arena è di casa e infatti raggiunge il ring scambiando hi-five e saluti con i fan delle prime file. E’ tutto pronto, il match ora può avere inizio!


fOoP74l

Single Match
Empress of Europe - Round 1
Caitlin vs Beatrice

Le due atlete vanno una incontro all’altra… Beatrice squadra con supponenza Caitlin, la quale mantiene invece un atteggiamento umile e al contempo distratto che sembra innervosire la Golden Witch che dal nulla carica un colpo su Caitlin! EVITATO! Miss Geek passa alle spalle di Beatrice e la colpisce con un calcio dietro al ginocchio, Beatrice si inginocchia e Caitlin connette con una Blockbuster! OTTIMA MANOVRA! Subito tentativo di pin da parte della lottatrice della DownUnder! One, two and NO! Beatrice kicks out! Caitlin però non si dispera e intrappola subito l’avversaria in una Boston Crab! Beatrice soffre ma prova subito a raggiungere le corde e data la freschezza riesce a toccarle subito!

Caitlin molto correttamente molla subito la presa e si allontana, Beatrice prova a rialzarsi ma Caitlin corre subito su di lei! NO! Beatrice si abbassa nuovamente e tira giù la terza corda! CAITLIN CAPITOMBOLA FUORI DAL RING! Beatrice se la ride, soddisfatta per aver fregato l’avversaria, poi vede che Caitlin si sta rialzando… E si lancia su di lei con un Pescado! Ottimamente eseguito! Caitlin crolla nuovamente a terra sotto il peso dell’avversaria che ora la rialza… Irish Whip contro le transenne! OUCH! Caitlin resta alle transenne dolorante e Beatrice ne approfitta per infierire su di lei con una serie di Chop! Che dolore! Ma l’arbitro nel ring sta procedendo col Count Out e allora la Golden Witch lancia subito la sua avversaria all’interno del quadrato, ma poi si ferma sull’apron… PER VOLARE CON UNO SPRINGBOARD LEGRDROP! A SEGNO! E c’è subito il pin a seguire!

1!!!
2!!!
3NO!!!

Beatrice vicinissima alla vittoria! Il match continua però ma la Golden Witch ha già qualcosa in mente e solleva Caitlin per stordirla con dei pugni al volto dopodiché la whippa all’angolo! Running High Knee a seguire da parte di Beatrice che poi proietta a terra Caitlin con uno Snapmare e colpisce con un Penalty Kick durissimo! TERRA DORATA! Caitlin è dolorante ma Beatrice non ha pietà, la solleva nuovamente… DEATH VALLEY DRIVER! A SEGNO!!! E c’è ancora il pin!

1!!!
2!!!
NO! Ancora nulla da fare!

Beatrice però ne ha abbastanza e prima infierisce ancora sull’avversaria con una lunga serie di pugni al volto, poi sale fin sulla terza corda… DOVE VIENE RAGGIUNTA DA UNA REDIVIVA CAITLIN! Breve colluttazione tra le due in cui Caitlin riesce comunque ad avere la meglio…

E ORA CONNETTE CON UNA MOONSAULT SIDE SLAM!!!

INCREDIBILE!!!

Mossa spettacolare da parte della Bitch with WiFi che ora lentamente si trascina sull’avversaria per tentare il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! BEATRICE ALZA UNA SPALLA!

Caitlin lentamente si rialza e si appoggia ad un angolo per recuperare energie… Intanto anche Beatrice si riporta in posizione eretta… Ma si becca un Running Dropkick da parte di Caitlin che la manda nuovamente a terra! E adesso la lottatrice di Vancouver continua a lavorare alle gambe dell’avversaria intrappolandola in una Sharpshooter! Ancora una volta la strega della WBFF soffre moltissimo ma non vuole assolutamente cedere e allora lentamente prova a raggiungere nuovamente le corde! Ce l’ha quasi fatta… E INVECE NO! CAITLIN TRASCINA NUOVAMENTE BEATRICE AL CENTRO DEL RING! Si mette malissimo per la Golden Witch che ora non sa più cosa fare… Anzi sì! Beatrice punta le mani sul mat sollevandosi lievemente… E POI CON UN COLPO DI RENI ESEGUE UNA CAPRIOLA IN AVANTI TRASCINANDO CAITLIN CON SE’ CHE SBATTE A TERRA!

Incredibile la manovra con cui Beatrice è riuscita a uscire dalla Sharpshooter della sua avversaria, ma la Golden Witch è troppo debilitata alle gambe e si rialza in ritardo, quando anche Caitlin è già in piedi e ha avuto modo di anticipare la sua avanzata con un Toe Kick che le spezza il fiato! Suplex a segno da parte di Caitlin che ora vuole chiudere il match e si allontana di qualche passo attendendo che Beatrice si rialzi…

YOU’VE BEEN HACKED!

NO!!!

Beatrice salta con un Leap Frog sopra la schiena di Caitlin mandandola a vuoto! La Lady Nerd prova a girarsi subito… Ma si becca un Superkick in pieno volto! La lottatrice della DownUnder barcolla senza cadere a terra… E allora Beatrice ne approfitta e la afferra per un braccio buttandosi poi a terra per intrappolarla in una Kimura Lock dolorosissima! Fortuna vuole che le corde siano vicine e che a Caitlin serva solamente allungare un po’ la gamba per toccare la prima corda! MA BEATRICE NON MOLLA LA PRESA! L’arbitro è costretto a contare la squalifica e solo al 4 la Golden Witch molla la presa! Beatrice si rialza e non si cura dei richiami dell’arbitro iniziando a colpire Caitlin con degli Stomp al braccio che aveva appena incastrato nella sua manovra di sottomissione.

Caitlin soffre ma Beatrice non ha pietà e solleva l’avversaria e le incastra il braccio dolorante alle corde, quindi prende la rincorsa per colpire l’arto con un Running High Kick! NO! Stavolta è Caitlin che si abbassa, tirando verso il basso la terza corda e restituisce il favore a Beatrice! Ma la Golden Witch non rotola fuori ring e riesce a mantenersi sull’apron… E quando Caitlin si volta vola su di lei con una Springboard Huracanrana! MANOVRA ECCEZIONALE! Caitlin rotola a terra mentre Beatrice corre alle corde…

TSUBASA!

NO!!!

Caitlin si sposta ma Beatrice riesce ad atterrare in piedi! La Lady Nerd prova una Clothesline ma Beatrice evita, Toe Kick e poi afferra Caitlin per la testa e si lancia verso il paletto… ONE-WINGED BIRD! NO!!! Caitlin annulla anche questa mossa spingendo Beatrice che impatta malamente contro i sostegni del turnbuckle! La Golden Witch barcolla all’indietro… E Caitlin la abbranca per connettere con un ottimo Release German Suplex! CHE COLPO! Caitlin non perde un attimo e si getta su Beatrice… PER CHIUDERA NELLA WI-FI ATTACK!

NO! NO! NO!

Beatrice gioca di astuzia ed è lei a intrappolare Caitlin…

NELLA DAWN OF THE GOLDEN WITCH!!! Manovra letale da parte di Beatrice… Caitlin cerca di liberarsi ma la presa della Golden Witch sembra essere d’acciaio!

E alla fine a Caitlin non resta che cedere!

DIN DIN DIN!

Beatrice b. Caitlin (10:45) con la Dawn of the Golden Witch.

Grandissimo successo per Beatrice che tra i fischi del pubblico della 2FH Arena porta a casa un’importante vittoria contro una beniamina dell’ormai defunta Fight For Honor e si guadagna un meritatissimo passaggio del turno.


WJLy4qf


Viene inquadrata una bara aperta.
Seduta sul bordo vediamo una ragazza, la cui identità è abbastanza ovvia.

Pain.

Pain: “Ma dai, l’Empress of Europe di nuovo?
E anche questa volta perché l’ha voluto una Di Mag”

La ragazza si mette una mano davanti alla bocca, fingendo di correggere un errore

Pain: “Ops, scusatemi…non si chiama più così, ma devo sempre abituarmi.
Solo che non è per niente facile e continuerà a non esserlo, finché emanerà la puzza tipica della sua famiglia a chilometri di distanza!”

Pain scuote la testa

Pain: “Due anni fa Zoey mi inserì in questo torneo al solo scopo di farmi perdere il titolo Diamonds, poiché era perfettamente consapevole che non sarebbe mai riuscita a strapparmelo in prima persona.
Tu invece che cosa vuoi ottenere, Kayl”

Di nuovo la mano davanti alla bocca

Pain: “Tu vuoi che la DownUnder, che tu comandi grazie ad un’idea che hai palesemente copiato a tua sorella, ottenga i migliori risultati possibili anche all’esterno così da far apparire la tua opera di gestione come di grande valore. E copiando, tra l’altro, riesci perfino a far passare Zoey come quella capace tra voi due…come puoi anche solo sperare di risultare un minimo credibile?”

Scuote la testa e fa “no” anche col dito

Pain: “Tu vuoi sfruttare la nostra sete di successo personale per portare un guadagno solo e soltanto alla tua immagine, ma anche se sicuramente le mie colleghe si faranno fregare non riceverai da me la stessa soddisfazione.
Io vado oltre la Morte, quindi figurati se non posso andare oltre e te ed il Project Lob”

E ancora una volta, si diverte proprio a prendere per il culo Karin Hawthorne

Pain: “Vincerò stasera, vincerò nelle serate successive e mi siederò finalmente sul trono che mi spetta ma che per via di una famiglia che vuole sempre essere al centro dell’attenzione anche quando non c’entra assolutamente nulla non ho mai neanche visto da vicino.
Ed ogni passo lo farò solo e soltanto nel MIO nome.
Vieni a trovarmi quando avrò raggiunto un punto che neanche sommandoti a tutte le tue parenti e sottoposte potrai riuscire anche solo a sognare.
Comando solo e soltanto io, ed inizierò a dimostrarlo proprio stasera””


WJLy4qf


La 2FH ARENA - Vuota, la notte prima dell'evento.

E' praticamente notte fonda, l'arena è nella semioscurità. Solo qualche faretto di sicurezza ad illuminare i vari settori. Si sentono dei passi riecheggiare, all'altezza del secondo anello. Poi si fermano. Sono quelli di un uomo, di mezza età, della parte meridionale dell'arcipelago giapponese, fasciato in un completo total black. Chi segue altre federazioni, come la Thèa o la WTF, lo conosce come Mr. Tofu. Quale sia il suo vero nome, è ancora oggi un mistero. Ciò che è noto, invece, è che Tofu è il manager della lottatrice mascherata nota come Lady Hattori. Che proprio in questo momento viene raggiunta da colui che ne fa gli interessi.

Lady Hattori è... appollaiata, praticamente, su un sediolino, e fissa il ring, flebilmente illuminato. Tofu resta in piedi, sui gradini di cemento che scendono fino alle balaustre.

T: "Suggestivo, non trovi?"

Hagane risponde con voce atona.

LH: "Dici?"

T: "Ogni arena vuota ha un suo fascino. Domani, questi stessi spalti saranno gremiti di gente. Svariate migliaia di anime che verranno a parteggiare per questa o quella lottatrice. Chissà... magari ci sarà anche qualche tuo supporter."

LH: "Ne dubito."

T: "Ma non ti importa, vero?"

LH: "Non me ne è MAI importato. Lo sai."

Tofu annuisce, e si accende una sigaretta. Lady Hattori si volta verso di lui per un istante, infastidita. Quindi torna ad osservare il ring, già montato.

T: "Tranquilla... una sola sigaretta, in un ambiente così grande... non farà scattare l'allarme anticendio."

Nessuna risposta da parte della nipponica.

T: "Cosa vedi quando osservi quel ring?"

Lady Hattori impiega qualche istante per rispondere. Poi replica, in maniera definitiva.

LH: "Decadenza."

Tofu solleva un sopracciglio... Lady Hattori si prende qualche secondo, poi riprende, articolando meglio il suo pensiero.

LH: "Quando mi è stato detto che la Thèa mi aveva iscritto, d'ufficio, all'EMPRESS OF EUROPE e che il primo turno si sarebbe svolto nella DownUnder, mi aspettavo che ci sarebbe toccato volare in Australia. Invece siamo qui... in Irlanda. Alla 2FH Arena. La DownUnder, più che una Federazione, mi sembra un feto incapace di staccarsi dal suo cordone ombelicale."

La giapponese si alza dal suo posto... ed in maniera ben poco elegante, sputa per terra.

LH: "La "famigerata" divisione Diamonds della 2FH che rivive qui... alla fine non sono altro che quattro cagne impegnate a strapparsi i capelli tra di loro e che credono di essere il centro dell'universo, quando invece non rappresentano assolutamente nulla di più che un... circoletto ricreativo di stronzette viziate."

T: "La tua avversaria, Pain..."

Lady Hattori però è categorica e stoppa immediatamente il suo manager.

LH: "Rientra perfettamente nella descrizione."

Il tono lapidario di Hagane è una chiara antifona per Tofu, che si zittisce. I due riprendono a camminare, per lasciare la zona. Dopo diversi metri, è sempre Lady Hattori che ricomincia a parlare.

LH: "Non so nulla di più di Pain, nè mi interessa sapere altro. Non ho alcun astio verso di lei. La considero solo... sfortunata. Un'anonima rappresentante, di una sopravvalutata divisione femminile, che ha avuto la sfortuna di incrociare me sulla propria strada. Domani... farò in modo che Pain tenga fede al suo nome... contemplerà il dolore, come probabilmente finora non ha fatto mai."

L'Urban Ninja affretta il passo, addentrandosi nella semioscurità dell'arena, per abbandonare il luogo. Alle sue spalle, Mr. Tofu sorride.

CAMERA FADES


WJLy4qf

Questa prima tornata di match del torneo Empress of Europe è ricco di match inediti. Anche questo incontro a cui stiamo per assistere è un inedito, che vedrà affrontarsi due lottatrici che sono state campionesse nelle rispettive federazioni d'origine.

La prima ad entrare è Pain, prima lottatrice in assoluto a vincere il titolo 2FH Diamonds. La reazione del pubblico irlandese è sostanzialmente positiva, Dublino non ha dimenticato la lottatrice di Las Vegas. Pain è alla sua terza partecipazione consecutiva, e le due precedenti partecipazioni si sono concluse al primo round. Una simile striscia negativa appartiene addirittura a Lilith, che però ha vinto la seconda edizione.

Ingresso per Lady Hattori, accompagnata dal suo manager Mr. Tofu. La platea irlandese accoglie freddamente l'ex-campionessa WTF Starlette, non proprio una calamita di simpatia. Per la “ninja girl” si tratta del debutto assoluto nell'Empress of Europe, e dalla sua ha una vittoria in un'altra competizione: l'Heavenly QueenScramble 2017, andata in scena a novembre.

Operazioni di rito concluse, possiamo cominciare...

DIN! DIN! DIN!


BBXhQCq

Single Match
Empress of Europe - Round 1
Pain vs Lady Hattori


Come iniziare un match? Ovvio, con una fase di studio subita da un ancora più classico Clinch al centro del rin.
Giusto per rimanere nella tradizione, la giapponese fa indietreggiare Pain fino alle corde, l'arbitro interviene dividendo le due... ma ecco che la wrestler di Las Vegas reagisce con una ginocchiata al basso ventre a tradimento.
Pain affonda i suoi colpi sul volto mascherato di Hattori, subito dopo Irish Whip... rimbalzo... l'americana si piega in avanti... BACK BODY DROP!!! La nipponica è proiettata a terra, e Pain salta per colpire... LEGDROP!!!
Colpo a segno e primo tentativo di pin del match.

1...
2... No!

Hattori si libera con decisione. Pain non demorde e continua a controllare con attacchi serrati alla testa della Lady. Subito dopo arriva un DDT!!! Ouch!!! Inizio in salita per la nipponica, e secondo pin...

1...
2... No!

La giapponese esce ancora con decisione, Pain però domina ancora chiudendo una BODY SCISSOR!!!
La presa va avanti a lungo, con l'americana che non si fa scrupolo di tirare l'avversaria per i capelli o per la maschera, anche se poi è ella stessa a mollare la presa. Pain si rialza, serie di stomp e poi pin...

1...
2... No!

Pain sta letteralmente dominando queste fasi del match, e adesso prova a caricarsi sulle spalle una Lady Hattori in difficoltà... NO! LA GIAPPONESE RIBALTA IN UNA CRUCIFIX HOLD!!! Pin...

1...
2...
2,9NOOOO!!!

Per poco non riusciva il colpaccio della ninja. Le due si rialzano, Pain è furiosa ed attacca ma trova un BACKFIST ad accoglierla. Mezzo giro, Hattori si trova l'avversaria di spalle... chiude un HIGH-ANGLE RELEASE GERMAN SUPLEX!!!
La giapponese suona la riscossa, rialza l'avversaria, serie di colpi lancio contro l'angolo più lontano, con corsa ad accompagnare (solo)... BACK LARIAT!!! Hattori stordisce l'avversaria con una gomitata alla nuca, poi le alza le gambe sulla seconda corda, poi si mette tra il paletto e Pain... AIDED SITOUT POWERBOMB!!! Pin...

1…
2…NO!

Pain esce dal pin, Hattori continua a controllare chiudendo un BOSTON CRAB!!!
La wrestler di Las Vegas soffre ma non vuole cedere e cerca le corde. Hattori allora concentra tutto su un solo arto... SINGLE-LEG BOSTON CRAB!!! Scelta però non ottima, Pain con uno sforzo titanico molla un calcio sulla schiena della nipponica liberandosi così dalla morsa. Le due lottatrici si rialzano, ma purtroppo per l'americana la ninja è lesta con uno SPIN KICK!!! Pain cade a terra ed arriva un pin...

1...
2.. NO!!!

Pain alza una spalla da terra, il match continua. La Hattori stende nuovamente l'avversaria con degli stomp, quindi punta al paletto e ci sale per un Moonsault... NO! Pain si rialza e corre per smuovere le corde, quanto basta per far perdere l'equilibrio alla giapponese che resta abbarbicata sulle protezioni. L'americana si fionda alle spalle della giapponese, l'afferra alle spalle... prova a vincere la resistenza... ci riesce... SUPER GERMAN SUPLEX!!! OOOOOOOOOOOOOOH!!!
Impatto mostruoso, Pain cerca il pin...

1...
2...
2,9999999999NOOOOOOOOOO!!!

Per pochissimo, per un nulla, perdiana!
Pain se la prende con l'arbitro, chiede la VAR, ma è tempo prezioso per Hattori che rotola lontano verso l'angolo.
L'americana torna sull'avversaria per afferrarla alle spalle... reazioni improvvisa della Hattori... BLACK SKY!!! Reverse STO e Pain finisce con il volto contro il pad!!! Hattori recupera l'ormai stordita americana per chiudere senza problemi la HANZOGON!!! Grounded Dragon Sleeper serrata, per Pain non c'è nessuna speranza, ma lei non si arrende... non si arrende... per l'arbitro è troppo, chiama lo stop. Il match è finito.

Lady Hattori b. Pain (9:09) per stop arbitrale via Hanzogon.

La “lady ninja” supera il primo round, con glaciale pragmatismo.
Pain esce di scena al primo round senza però arrendersi.


WJLy4qf


Uno specchio d'acqua riflette l'immagine di Lara Schultz, donna che conosciamo meglio con lo pseudonimo di Liiva. L'inquadratura si allarga, lentamente e progressivamente, fino a quando non scorgiamo per intero la sua sagoma di profilo. L'Angry Clairvoyant indossa un cappotto lungo - tenuto aperto - di colore grigio scuro, sotto il quale intravediamo dei pantaloni in pelle nera che penetrano in basso all'interno degli stivali e un corsetto color porpora che cinge il suo busto mettendo in risalto le generosità del suo petto. Si trova su un piccolo molo di legno, con lo sguardo basso sulle acque del Reuss, fiume che attraversa la sua città natale: siamo a Lucerna, in Svizzera.
Il paesaggio è pittoresco nonostante ci troviamo in una delle sette città più grandi e popolose della Svizzera. E' un'esplosione di colori, le tinte verdi e rossastre del fogliame degli alberi vengono accentuate dai raggi del sole e si riflettono nel corso d'acqua; in lontananza invece intravediamo degli edifici caratteristici, con numerose finestre che si affacciano sul fiume e dei tetti spioventi molto alti, che somigliano quasi a cupole a spicchi.

L'atmosfera sembra lieta, la sensazione è quella che "Bitch of a Witch" si sia recata in quel luogo di proposito per meditare e prepararsi adeguatamente all'importante match che l'aspetta in Irlanda tra qualche giorno.

Liiva: "Sono passati anni dall'ultima volta in cui sono stata qui. Ho trovato la sensazione di essere a casa mia anche in altri luoghi, negli Stati Uniti, ma questo è l'unico posto al mondo in cui percepisco un legame indissolubile tra me e tutto ciò che mi circonda.
L'unico... In cui riesco a riflettere su chi ero, sul percorso che ho intrapreso e, soprattutto, su chi sono diventata oggi."

La donna si concede un lungo sospiro, che dona enfasi alle sue parole.

Liiva: "Già, non lo faccio spesso. Non sono molto propensa alle riflessioni, in genere sono molto impulsiva, agisco d'istinto. Faccio e dico ciò che mi passa per la testa, senza pensare troppo ai benefici o alle conseguenze negative che possono scaturire dal mio agire.
Eppure alle volte, quando arrivano delle tappe importanti nella mia vita - che possono segnare delle svolte - torna in me l'esigenza di capire come sono arrivata ad essere la donna che sono oggi e perchè."

Liiva adesso si concede un lieve sorriso, poco marcato.

Liiva: "Come tutti ho attraversato dei momenti molto difficili. So che, in una condizione di serenità, probabilmente non avrei intrapreso la strada del wrestling e - quasi sicuramente - non sarei neppure piombata a picco nel mondo dell'esoterismo. Ho fatto di tutto, dalla vita di strada alla cameriera. Sono stata una Strega del covo di Salem, e una lottatrice che facendo carriera ha acquisito in una federazione dei poteri analoghi a quelli del Chairman.

...

E non rimpiango nulla di ciò che fa parte del mio passato, perchè ha costruito una personalità forte che mi rende capace di fare a pugni con il mondo intero e di rimanere sempre in piedi. Neppure i tempi in cui sono finita nel circolo vizioso dell'alcol e della droga. Perchè si, cazzo, è stato proprio quel passaggio a generare l'esplosione di Liiva. E' stata la transizione dalla feccia alla rincorsa di una prospettiva più rosea che ha rafforzato il mio spirito, la mia forza di volontà, quei valori che oggi mi permettono di cimentarmi in qualunque impresa con decisione e senza timori."

L'atleta svizzera volge lo sguardo verso la telecamera: i suoi occhi trapelano orgoglio e determinazione.

Liiva: "Oggi sono una donna con un'alta autostima. Sono diventata una lottatrice professionista e ho trovato il mio stile, uno stile unico ed originale che mi distingue, la mia dimensione. Conosco il mio potenziale, so usare gli strumenti della seduzione, posso essere la più preziosa e leale alleata e la furia cieca che travolge ogni cosa quando l'ira turbina dentro di me. Ho trovato un equilibrio in mezzo a picchi estremi, sono l'ago della bilancia che rimane fermo al centro nonostante gli eccessi e l'euforia."

L'Angry Clairvoyant scosta una ciocca dei suoi capelli corvini dietro l'orecchio, poi riprende a parlare. La sua espressione facciale muta nuovamente, adesso il volto sembra più freddo, quasi inespressivo.

Liiva: "Eppure un rimpianto ce l'ho. Tutto ciò che ho desiderato fortemente l'ho sempre ottenuto con l'impegno e l'ostinazione, tranne una cosa... Essere una degna rappresentante di quella che è stata la mia culla da pro-wrestler, il posto in cui il nome Liiva è stato pronunciato per la prima volta al microfono da un ring-announcer. La Thèa Ladies Pro-Wrestling.
E' per tale ragione che il prossimo Empress of Europe Tournament V costituisce, per me, una delle più importanti opportunità per mettere in cassaforte anche l'ultimo dei miei traguardi da raggiungere."

La donna annuisce con convinzione.

Liiva: "Non ho mai preteso di essere la migliore, affatto. Non sono folle al punto da promettere di poter arrivare fino in fondo al torneo, semplicemente perchè conosco il valore di quasi tutte le mie avversarie. Ma una cosa è certa, è l'unico obiettivo sul quale verranno concentrate adesso tutte le mie attenzioni e le mie risorse e posso assicurare, a tutte loro, che troveranno sul ring un'avversaria tanto determinata da opporsi perfino ad un eventuale fato avverso.
Sarò una delle prove più dure e ardue che abbiate mai dovuto superare nell'arco di tutta la vostra carriera. Perchè non mi batterò per una corona che potrebbe anche passare dal mio capo a quello di un'altra nel corso del tempo, ma per spingere le mie chiappe su un cazzo di trono che NON E' MATERIALE, ma simbolico, fatto di fama e rispetto. Voglio fare del mio un grande nome, e ci riuscirò. Che sia oggi o domani non importa."

Bitch of a Witch adesso allunga una mano verso l'obiettivo della telecamera, con l'indice proteso in avanti come ad indicare qualcuno. Adesso troviamo sul suo volto il suo classico grugno condito da uno sguardo di fuoco, che trasmette agli spettatori grande spirito combattivo.

Liiva: "E se i gradini per l'ascesa devono essere, in questo mondo fatto di lotta, cataste di corpi umani... Sappi che il primo sarà proprio il tuo, Reina. E, considerando la tua stazza, credo proprio che il tuo mi darà uno slancio verso l'alto di una certa rilevanza.
Nulla di personale, vorrei dirti... Ma ho una pessima notizia per te. Nel nostro scontro c'è, alla base, anche una motivazione ideologica da parte mia. Stiamo disputando questo torneo in Europa, nella culla del mondo occidentale e della civiltà moderna. Una di noi tutte sarà l'Imperatrice d'Europa, ergendosi al ruolo di sua rappresentante nel mondo del pro-wrestling.

...

Motivo per il quale... NON PERMETTERO' CHE LA PROSSIMA EMPRESS OF EUROPE SIA UNA LOTTATRICE PROVENIENTE DA CITTA' DEL MESSICO!"

Il tono di voce alto dell'Angry Clairvoyant spezza irrimediabilmente lo stato di quiete e armonia che il luogo in cui si trova suscitava.

Liiva: "Puoi lottare in Europa, fare la tua carriera, vincere titoli europei, ma questa volta è diverso... Questo è un terreno di scontro in cui entrano in gioco ideologie, culture e bandiere proprie delle nazioni dell'Unione, che tu lo voglia o no. Potrei anche firmare un contratto con una federazione di Lucha Libre, ma di certo per rispetto del tuo paese e della sua tradizione non mi iscriverei mai ad un torneo destinato a far emergere una figura di rappresentanza dell'America Centrale.
La differenza tra me e te non sta, dunque, solo nel peso o nel fatto che io nelle ultime due edizioni sono arrivata ad un passo dalla finale mentre tu non hai mai superato neppure il primo turno, MA...

...

Nel fatto che io, sul ring di Dublino, ci salirò per offrire alla gente una prima dimostrazione di quanto io sia pronta per diventare la quinta Empress of Europe. Mentre tu, Reina, credo proprio che non ci troverai altro che un biglietto di ritorno per l'America, con imbarco al Gate THE CLAIRVOYAGE e decollo previsto al tre. No, hai capito bene, non alle tre... Ma al CONTO di tre."


WJLy4qf


Dublino, Irlanda.
Ultimo giorno dell’anno.

La Sangre Real al completo (Reina Explosiva, Ultima Princesa e Chica Mariposa) non indossano i soliti abiti rinascimentali larghi, pomposi ed elegantissimi. No.
Perchè il 31 dicembre a Dublino fa un freddo porco.
Le tre sono indossano pellicce belle grosse e, spero per loro, calde.

In queste vesti si perde la Regalità del trio, ma lo stile, quello, non manca mai.

Le tre scendono da una limousine che ha appena parcheggiato nella 2FH Arena. Il parcheggio, simpaticamente, è all’aperto e non appena le tre arrivano i fan che stanno facendo la fila per entrare iniziano a scattare foto e a lanciarle urli. Alcuni lanciano qualche insulto e battuta ai danni della Ultima Princesa e dei suoi problemi di capelli.

Le tre reali si muovono verso l’entrata riservata quando una intervistatrice le ferma. Armata di microfono e cameraman chiede qualche parola in vista dell’incontro.

“Reina, Princesa, Chica, benvenute a Dublino! Dalla vostra ultima comparsa a Berlino non vi siete fatte sentire. Qualche parola in merito del torneo? Qualcosa su Liiva?”

La Reina appare stizzita, ma si prende comunque il tempo di rispondere. Si aggiusta la pelliccia e alterna lo sguardo sulle sue donne prima di replicare.

“La verità mia cara, è che trovo incredibilmente ingiusto passare l’anno nuovo in Irlanda. Nel mio paese, in Messico, ahora es verano. È estate! La gente passa il capodanno in piscina, qui hace mas frio que la chucha. Ho i capezzoli duri come pietre!”

La Mariposa ridacchia.

“Dovevamo dare altro spettacolo dopo Berlino? No, abbiamo vinto il nostro match, il pubblico turco tedesco è stato orribile e stop. Speriamo solo che il pubblico Irlandese possa essere migliore, anche se già vedo gente ubriaca che straparla. Ay dios mios.”

Uno sguardo verso la fila dove il pubblico ha già perso l’attenzione e ora sta pensando a qualcos’altro.

“Sono altresì scioccata di trovarmi ad affrontare quella degenerata di Liiva, una donna che non ha nessun diritto di calcare il ring con qualcuno come me, qualcuno così reale, superiore ed elegante come me. Quella povera ragazza ha bisogno di un miracolo della madonna di Guadalupe per guarire, l’avete vista?”

La Princesa, ironicamente, si fa il segno della croce.

“Per non parlare della sua attitudine nel quadrato. Questo è uno sport Regale! Non è una rissa da strada! Dov’è il suo stile? Di certo non qui, nel regno della rissa da Pub. Sono sicuro che il pubblico locale la apprezzerà.”



“Ma sai cosa niña anonima? Liiva è troppo irrilevante per rovinarmi la serata. Che ha fatto di interessante negli ultimi mesi? Nulla, ha perso qua e la. Nonostante tutti i problemi che ho con questo show di questa sera almeno sono sicura che il match sarà rapido, in un attimo quella niña degenerata di Liiva sarà eliminata. Adios.”

La intervistatrice la interrompe: “Un momento! Una parola su Milton Turco?”

“Chiii???” Conclude la Reina prima di entrare nell’arena seguita dalle sue donne.

WJLy4qf

Passiamo al match fra la Strega di Arkham, la Bitch of a Witch (Stronza di una Strega) Liiva, svizzera di Lucerna residente nella lunare Salem, e la sua avversaria Reina Explosiva, direttamente dal Messico.
Con il brano “Ese Menace” è Reina a entrare per prima, accompagnata da Ultima Princesa, che rimane dietro di lei a farle da supporto.
Arriva subito dopo anche Liiva su “Celestial Spheres” degli Obscura. L’Angry Clairvoyant e Mistress of Elementals mostra i suoi sei anelli degli elementi della natura in suo possesso, poi sale sul ring e arriva faccia a faccia con Reina. Ci troviamo una sfida internazionale al primo round dell’Empress of Europe.

jFoeaav

Single Match
Empress of Europe - Round 1
Liiva vs Reina Explosiva


DIN DIN DIN.
Non appena l’arbitro dà il via alla sfida, si scatena il putiferio. Liiva, nel suo stile selvaggio da brawler, si scatena con una raffica di pugni che porta Reina all’angolo. Continua l’attacco selvaggio, che viene interrotto quando la lottatrice di Ciudad de México la colpisce con un calcio alla fronte, seguito da un atterramento che le permette di posizionare entrambe le ginocchia sulla sua gola. Non siamo di fronte a una lottatrice dal parco mosse esaltante, ma sa lottare e l’abilità da luchadora è facile da notare.
Arriva un Inside Cradle che le permette di provare uno schienamento improvviso ai danni di Liiva.
1…
2…
Nulla da fare.
L’Angry Clairvoyant si rialza e la solleva per un German Suplex, poi decide di ricorrere a qualcosa di più condito… SHAPE SHIFTER! Il suo Package Piledriver.
Arriva lo schienamento… ma no! La lottatrice viene distratta da Ultima Princesa, che la chiama a sé. Liiva si concentra su di lei, ma è qui che Reina Explosiva dà il meglio di sé. Headscissors sulla Bitch of a Witch, che la fa atterrare a bordo ring. Liiva esce all’esterno e Reina sale all’angolo per gettarsi fuori con un Diving Cross Body.
Spettacolare!!! Travolge in pieno la Bitch of a Witch.
Con l’aiuto di Ultima Princesa, Reina getta Liiva all’interno del ring per poi andare subito a schienarla, approfittandosi del duro colpo inferto in volo.
1…
2…
Ancora niente.

La sfida si sta facendo spettacolare grazie alla solidità dei colpi connessi dalle due lottatrici, ma quando tutto pare complicarsi è qui che Liiva dà il meglio di sé. Mentre è stesa a terra arriva un Dodge per schivare un Diving Leg Drop! Rise Up, si rialza di scatto, poi arrivano a seguire cinque Furious Repeated Facebreaker Knee Smash.
Devastante, la colpisce brutalmente ma non è ancora finita. Corsa verso le corde e Ropes Rebound, che le permette di connettere con un Running Missile Dropkick sull'avversaria accovacciata.
Questa era una sua trademark, il CLAYVOYANT COMEBACK, che la riporta in auge a farsi valere nel pieno della lotta.
Arriva lo schienamento dell’Angry Clairvoyant sulla Reina Explosiva.
1…
2…
NO!
Cradle da parte di Reina.
1…
2…
No!
Arriva un Cradle anche da parte di Liiva.
1…
2…
Nulla da fare. Altro Cradle di Reina.
1…
2…
NO! Termina qui questa fase mozzafiato di una battaglia che potrebbe vedere qualsiasi risultato.
Reina Explosiva è stata degna del nome che porta, mentre Liiva ha usato mosse brutali per prendere il sopravvento. Comincia a mancare il fiato, ma non la grinta. La Bitch of a Witch connette con uno Yakuza Kick e poi sferra una sberla degna di un macellaio. Ma Reina connette con una Clothesline outta-nowhere! Liiva viene scaraventata all’angolo, si abbassa distendendosi e questo permette alla luchadora di connettere con il Bronco Buster. Manovra che le dà la possibilità di togliere fiato alla rivale prima di eseguire un altro Inside Cradle.
1…
2…
3NO!
Mancava pochissimo!!!

Ultima Princesa sembra motivare l’amica dall’esterno, sa che Reina può vincere questo match, è solo il primo passo di un lungo torneo, la lottatrice può arrivare ad ottenere prestigio e successo, ma deve abbattere l’Angry Clairvoyant, che non ha alcuna intenzione di arrendersi e si rialza di scatto per eseguire il WITCHHAMMER. Spinning Elbow Smash dalle corde che colpisce la Regina, poi Liiva sale all’angolo… WITCHHAMMER pure da lì!
Stavolta la Stronza d’una Strega va allo schienamento.
1…
2…
Piedi sulle corde!
L’arbitro se ne accorge e interrompe lo schienamento, mentre Ultima Princesa non pare affatto contenta di questo tentativo scorretto e arriva a discutere con la strega, che sembra sul punto di metterle le mani addosso. Bisogna stare molto attenti, c’è il rischio di squalifica e Princesa non può permettersi nulla del genere. Ma ecco che Reina Explosiva è di nuovo in piedi. Siamo ormai oltre i dieci minuti di match, la lottatrice messicana travolge Liiva con una Clothesline non appena lei si volta.
Un colpo tremendo! La mossa è efficace e permette a Reina di riprovare a tentare il successo con la sua manovra più efficace.
TONANTZIN REVENGE, il Falling Neckbreaker.
NOOOOOOOOO!
Liiva va di counter all’ultimo momento, arriva un altro WITCHAMMER, Spinning Elbow Smash che travolge l’avversaria facendola cadere al tappeto.
La Strega si prepara a chiudere tutto con l’EVIL EYE, il Malocchio. Inverted Stomp Facebreaker.
MANOVRA DEFINITIVA!!!
Ma Princesa interviene spintonando leggermente Liiva, le fa perdere l’equilibrio e Reina va a schienarla.
STA PER ARRIVARE IL CONTEGGIO DECISIVO GRAZIE ALL’AIUTO DI PRINCESA!
1…
2…
3NO! NO! NO!
Kick-out all’ultimo centesimo di secondo da parte della Strega di Arkham, nemmeno lei sa come ha fatto a salvarsi quando tutto sembrava perduto. Lo sguardo di Liiva è infuocato, è chiaro che vuole vendicarsi di Ultima Princesa e scende dal ring per prendersi “cura” della principessa. La trascina per i capelli sul ring ma Reina si getta con un altro Cross Body, travolgendo la strega.
Ultima Princesa rimane ferma per non rischiare di causare la squalifica.

Siamo alle battute finali, ormai Reina riporta sul ring Liiva, sembra quasi dimenticarsi di Princesa che si è appena rialzata ed è appoggiata alle corde, vuole andare a chiudere sulla strega e sa di averne l’occasione perfetta. Ma c'è la reazione di Liiva che anticipa Reina con un Toe Kick...

EVIL EYE!

NO! Ancora una volta la manovra non si concretizza ma stavolta perché Reina è abile a sgambettare la gamba rimasta a terra di Liiva facendola cadere schiena a terra! La Bitch of a Witch prova a rialzarsi subito ma Reina la colpisce con un poderoso Toe Kick che le spezza il fiato...

E POI VA A SEGNO CON LA ESTILO REAL!

OH MY!!! Manovra finale messa a segno da Reina Explosiva!

1!!!
2!!!
3!!!

Reina Explosiva b. Liiva (9:37) con la Estilo Real.

Liiva ce l'ha messa tutta ma l'astuzia e il cinismo delle Sangre Real hanno avuto la meglio su di lei e Reina può festeggiare con la Princesa un passaggio del turno molto importante!


WJLy4qf


Il collegamento si apre e vediamo la classica Tsuki Takahashi che sorride in direzione della telecamera. Il titolo in spalla. Scuote il capo, come se fosse abbastanza contrariata, ma senza volerlo dare troppo a vedere.

B-chan: “Da quando la DU è diventata la puttana dell’Empress?”

Fa schioccare la lingua sul palato.

B-chan: “La dirigenza avrà sicuramente voluto dare modo di mettere in mostra la compagnia e la sua voglia di apparire, di mostrarsi come palcoscenico adatto. Peccato che si sia voluto mettere insieme varie cose che c’entrano poco col contesto.
Siamo alla 2FH Arena, cristo. Siamo dove tutto è iniziato, almeno per me. Quindi perché devo essere inserita in una contesa di un torneo di cui non me ne fotte nulla?
Perché è questa la verità, non me ne fotte nulla dell’Empress. Non me ne fotte nulla di questa competizione di gente a me ignota e di cui non ho neanche voglia di cercare notizie. E prima che qualche coglione commenti deliberatamente che è qualcosa detto sulla falsariga de ‘la volpe che non arriva all’uva’ voglio spiegare una cosa: l’anno scorso mi sono impegnata per procedere in questo torneo. Ho dato tutta me stessa ed ho accettato il fallimento. Ho accettato perché ho compreso che non ero pronta, non ero adatta.”

Pausa.

B-chan: “Ero ancora la Tsuki che voleva vincere con onore ed orgoglio, ma adesso sono cambiata per fortuna. Adesso posso andare avanti senza guardare in faccia niente e nessuno. Però rimane l’incognita, perché combattere in una competizione che non mi interessa? Secondo quale logica dovrei essere motivata. È questo il punto. Io sono qui per vincere, sono qui per rimanere campionessa ed impedire alla prossima puttana di provare l’assalto alla MIA cintura. Io STASERA combatterò non per l’Empress, ma per me stessa. Perché sono nel palcoscenico che mi ha lanciato per primo. Per quanto io sia una figlia di buona donna sono anche consapevole che ogni passo è importante, soprattutto il primo. Quindi prenderò quella troia di Marlene e la spremerò fino a renderla poltiglia.
Del torneo non me ne frega. Di me stessa, sì.

Anche perché guardate la card intera. Siamo diventati la fiera della patata. Così tanti confronti che al pubblico sicuramente interesseranno per il proprio Fap Time. Gente che viene qua e poi se ne andrà senza neanche aver capito a fondo l’ideale che c’è dietro la DownUnder o che c’era dietro la Fight For Honor. Gente che vuole andare avanti per vincere un torneo per poter dire di essere la ‘migliore’, ma in cosa di specifico? In cosa pensano di essere migliori? Provate a fare quello che ho fatto io.”

Sorriso.

B-chan: “Provate a rinnovarvi. Provate a crescere. Provate a capire dove sbagliate. Provate a rialzarvi sempre. Provate a tironfare. Come ho fatto io. Provate in questo modo e forse potrete dire di essere tra le migliori. Prima di allora autoinfibulatevi e tacete.”

Sguardo serio e determinato della giapponese, la quale poi mostra il titolo.

B-chan: “Questo è il mio premio ed il simbolo del mio successo. Questo è ciò che sono, la campionessa. Qualcosa che è cresciuto dentro di me si è manifestato, la voglia di primeggiare. Ciò non mi rende speciale, siamo tutte partite dal medesimo punto, ma ciò che ci differenzia è la determinazione. Non vi permetterò di mettermi i bastoni tra le ruote finché ci sarà questo” – alza leggermente il titolo – “di mezzo. Asfalterò chiunque ci proverà, anche se questo vorrà dire proseguire in questa pagliacciata. Ma alla prima occasione utile mi tirerò fuori da questo evento tanto stupido per cui quattro sgallettate si ammazzano. Per cosa poi? Una corona d’ottone che non è neanche eterna. Siete patetiche. Siete stupide. E ciò vi rende ai miei occhi facili prede.

And that’s so… kawaii.”

CAMERA FADES


WJLy4qf


Sul piatto ci sarà anche il DownUnder World Women’s Title perché a lottare saranno Berzerk-Chan e Marlene! Ed ecco arrivare proprio la lottatrice del Project Insanity sulle note di “Gangsta” di Kehlani! Fischi per la ex-Harley Night che raggiunge il ring lentamente ma con estrema concentrazione al punto di non curarsi dei fischi e degli insulti ricevuti, una volta all’interno del ring però tocca alla sua avversaria e sulle note dell’intro giapponese di Sailor Moon è Berzerk-Chan a raggiungere il ring di gran carriera! Buon riscontro per la giapponese che, nonostante non faccia molto per farsi amare, è comunque molto più ben voluta di Marlene. Ormai è tutto pronto, l’arbitro alza la cintura di campionessa al cielo e dà subito il via al match!


26WA1gw

Single Match
Empress of Europe - Round 1 - DownUnder World Women's Championship
Berzerk-Chan (c) vs Marlene


Marlene si avvicina e con fare mellifluo porge la mano a B-Chan in segno di rispetto ma la giapponese non vuole farsi fregare e non vuole mostrare nessun crepa nel suo muro e schiaffeggia con sdegno la mano dell’avversaria… E poi le salta addosso con una Lou Thesz Press! Marlene a terra e B-Chan infierisce su di lei con una violenta scarica di pugni al volto, quindi la giapponese risolleva l’avversaria e poi la lancia all’angolo con un’Irish Whip! Running High Knee Strike a seguire e poi B-Chan connette con un Running Bulldog che termina proprio al centro del ring! Subito tentativo di pin! One, two and NO! Marlene kicks out!

B-Chan però non ha intenzione di dare scampo alla sua avversaria e la intrappola subito in una Crossface! Marlene soffre moltissimo ma non intende cedere e alla fine è la stessa Berzerk-Chan a decidere di interrompere la manovra di sottomissione… Ma solo per continuare a infierire sull’avversaria con una violenta serie di Stomp! Marlene è in completa balia di B-Chan ma ecco che c’è la reazione della lottatrice di Las Vegas che rotola via evitando i colpi di B-Chan finché non finisce fuori dal ring! B-Chan non perde tempo e scende anche lei dal ring per inseguirla ma fa proprio il gioco di Marlene! Leg Lariat improvviso di The Cure che aveva calcolato tutto!

B-Chan finisce a terra ma Marlene la rialza all’istante e con precisione chirurgica la whippa direttamente contro i gradoni d’acciaio! OUCH! Brutta botta per B-Chan che resta a terra tenendosi un ginocchio dolorante, Marlene non indugia un solo istante e la lancia nuovamente all’interno del ring dove la segue a ruota per intrappolarla in una Single Leg Boston Crab alla gamba che prima aveva impattato contro i gradoni. Ora è B-Chan a essere in difficoltà e a soffrire ma la giapponese ci ha abituato a non arrendersi mai e infatti anche ora lentamente si trascina verso le corde… Le ha quasi toccate! SI’! B-CHAN TOCCA LE CORDE! Marlene però non molla la presa, intenzionata a indebolire il più possibile la resistenza dell’avversaria, e l’arbitro è costretto a intervenire per contare la squalifica!

1!
2!
3!
4! Marlene molla la presa!

L’arbitro la redarguisce ma la lottatrice appartenente al Project Insanity nemmeno lo ascolta e adesso sulla terza corda e poi attende che B-Chan si rialzi…

E POI VOLA CON UN MISSILE DROPKICK!

NO!!! OH MY!

Tsuki Takahashi blocca il colpo afferrando al volo le gambe di Marlene che sbatte duramente con la schiena contro il mat… E ora la rigira intrappolandola in una Boston Crab! B-Chan restituisce pan per focaccia all’avversaria stringendo le sue gambe in una mossa di sottomissione molto dolorosa alla quale Marlene decide comunque di resistere! Eccola trascinarsi verso le corde… E anche lei riesce a toccarle! B-Chan però molla subito la presa senza costringere l’arbitro a intervenire… Ma solo per connettere con un Double Foot Stomp direttamente sulla nuca di Marlene! CHE BOTTA! La Voce del Project Insanity sembra aver completamente perso i sensi e allora B-Chan la trascina al centro del ring dove esegue subito un tentativo di pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! Incredibile kickout all’ultimo momento di Marlene! Il match continua!

B-Chan non si dispera e attende con pazienza che Marlene si rialzi… E LA CARICA CON LA KAWAII!! NO!!! Marlene riesce a evitare il colpo ma quando si volta B-Chan la sta già attendendo e la stende con un Superkick che la fa crollare gambe all’aria! B-Chan ora sale addirittura sulla terza corda… E VOLA SU MARLENE CON UN MOONSAULT! ESECUZIONE PERFETTA! B-Chan resta su Marlene e l’arbitro conta!

1!!!
2!!!
3NO!!! Ancora nulla da fare!

Incredibile resistenza da Marlene, ma B-Chan stavolta è stufa e non vuole andare avanti ancora a lungo quindi solleva all’istante la sua avversaria e se la carica sulle spalle… BERZERK DROP! NO! Marlene scalcia e riesce a scivolare alle spalle di B-Chan… E prova un Roll Up!

1!!!
2!!!
3NO!!! Anche B-Chan si salva all’ultimo!

Ma appena la giapponese si rialza, Marlene è pronta a chiudere il match!

GOONIGHT!

NO!!! E’ ancora giorno per Berzerk-Chan che blocca il colpo Marlene parandolo coi gomiti… Toe Kick! E ancora una volta Marlene finisce sulle sue spalle!

BERZERK DROP!

E stavolta la finisher va a segno! B-Chan copre all’istante e l’arbitro conta!

1!!!
2!!!
3!!!

Berzerk-Chan b. Marlene (9:11) con la Berzerk Drop difendendo il titolo.

Ennesima prova di forza da parte di Berzerk-Chan che dopo aver sconfitto Lilith riesce ad avere la meglio anche su Marlene! Chi potrà fermare ora la sua avanzata?


WJLy4qf


“La conoscenza è un’arma. Questo ho imparato dallo Slender Man prima di liberarmi, prima di uscire dal mio bozzolo. Solo nella follia risiede la libertà.”

A parlare è Lucifer Blake che inizia in questo modo il suo monologo sul suo match di Last Night On Eart.

LB:”Affronterò Enigma, l’attuale FWF World Heavyweight Champion e appena vincitore dell’MVP dell’International Board People’s Choice Award. Un nome grosso, un nome di spessore che rappresenta la FWF. Non sanno che uscirà sanguinante e distrutto psicologicamente dopo aver incontrato me: un semplice lottatore della DU.”

Lucifer se la ride di gusto.

LB:”Il tuo presente è luminoso Enigma, il tuo passato è oscuro. So perché sei qui, vecchi nemici sono tornati “In vita” e tu sei qui per affrontarli vero? Sei qui per sconfiggerli nuovamente? “

Lucifer si blocca quasi come se stesse per dire qualcosa di importante.

LB:”Lei è qui. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA. La Musa Della Follia è qui. Già immagino la sensazione che starai provando dopo queste mie parole, i brividi che corrono lungo il tuo corpo. Devi smettere di cercarla Enigma, non risolvere anche questo enigma altrimenti verrai distrutto. Sarà la tua fine, ciò che credi possa essere una chiusura del cerchio sarà invece la fine di ogni cosa per te.”

Lucifer ora cambia quasi espressione, un espressione benevola sul suo volto.

LB:”Abbiamo parlato del passato e del presente ma il futuro? Se vuoi salvare la tua incolumità Enigma, se vuoi salvare te stesso devi arrenderti prima a me e poi al Project Insanity. Devi semplicemente liberarti, perché solo nella follia risiede la libertà. In questo modo non verrai distrutto, perderai il senno ma lo farai liberandoti e non distruggendoti. Arrenditi a me, non ti chiedo di non combattere. Combatti, lotta ma nel momento decisivo lasciati andare. Per salvarti. LEI è qui.”

Lucifer scoppia a ridere e sulla sua risata completamente folle le telecamere staccano!


WJLy4qf


2FH Arena.

Un uomo cammina, a testa bassa, tra i corridoi dell'arena. Un borsone a tracolla ne cinge la vita, il cappuccio della giacca ne copre il volto, lasciando intravedere alcuni ciuffi di una lunga chioma. Nei preparativi di uno show così importante per la federazione che lo organizza, in un luogo così evocativo, la sua figura passa quasi "inosservata", col suo muoversi lento e pensieroso nella fretta generale di addetti a lavori e atleti. E' sempre stato così, l'uomo che alla vita cinge con orgoglio una luccicante cintura. Ancor di più, però, questa sera. In questo luogo.
E' la prima volta che partecipa ad un evento DownUnder. Eppure sembra conoscere perfettamente quel luogo.
Un luogo che, nella sua mente, evoca tanti ricordi...

Quasi meccanicamente, apre una porta.
Ed una giovane ragazza gli corre incontro, sorpresa.

??: "Cosa ci fai qui?"

L'uomo alza lo sguardo.
Sorride.

tatu_kary_delevin_9

EN: "Volevo sapere come stavi, sis. Tutto qui."

Notiamo infatti che la ragazza, Maya, ha una fasciatura ad una gamba e che, poco distante, si trova una stampella. Maya saltella affaticata, cercando di nascondere il dolore con un espressione di finta rabbia.

MM: "E credi davvero che una scusa così banale regga con la persona che ti conosce meglio, Mark?
Io sto bene. Un po' ammaccata, ma così va la vita. Mi dispiace di non prendere parte all'Empress of Europe,
d'altronde io sono la parte migliore della famiglia, e se tu sei riuscito a vincere il King of Rome..."

I due si abbracciano.
Nonostante non lo diano molto a vedere, è forte l'affetto fraterno che li lega.

EN: "Non ti ho mai fatto i complimenti per il tuo regno da THEA Divas Tag Team Champion, sorellina. Hai battuto il mio record di atleta più giovane a detenere un titolo, ma la cosa non può che rendermi felice."

MM: "Per come è andata, meglio così. E' stata una lezione che ho imparato, per il futuro. E' più facile arrivare alla cima della montagna che rimanerci."

EN: "Comunque... sai perché sono qui.
Ho un match, questa sera. Sono l'FWF World Heavyweight Champion ed, in quanto tale, è mio preciso portare alto il nome della Raven Project in tutte le federazioni ad essa affiliate. Tutto qui."

MM: "Certo...
E ti aspetti anche che ti creda?"

Maya si fa seria.

MM: "Non sei qui per questo, Mark.
Sei qui perché questo posto ti evoca ricordi. Troppi ricordi. Qui hai incontrato una Musa, per la prima volta.
E sei qui perché ciò si ripeta. Perché non saprai darti pace finché non scoprirai chi c'è dietro al Project Insanity."

EN: "Finché non saprò cosa si cela dietro al Project Insanity, questa storia non avrà fine. Ti sei messa in gioco te stessa, hai rischiato di farti male per permettermi di sconfiggere finalmente The Sent... ma non è servito a nulla. Loro non sembrano conoscere sconfitta. Ed ove Sent a fallito, Lucifer Blake punta a riuscire.
Non sarò capace di combatterli in eterno. L'unico modo per uscirne è eliminare il problema alla radice.

Poi...
Sei perfettamente consapevole di ciò che voglia dire quella parola, Maya.

Musa... non è mai un bene udire tale parola. E' foriera di guai, di sventura. Entrambi sappiamo fin troppo bene cosa una vera Musa sia capace di fare... ed ho bisogno di sapere. Di sapere perché quella donna ha scelto di arrogarsi tale titolo.
E' solo superbia, forse? Non è consapevole di cosa tutto ciò significhi? O forse... forse lei è davvero una Musa? Forse... la sua minaccia è più pericolosa di quanto io possa immaginare?

Finché non saprò questo, dovrò combattere, oppure...

...

Ho bisogno che tu mi dia una risposta.
Tu... sai la verità, non è così?"

La domanda coglie la Millennial Lady di sorpresa. Si mordicchia il labbro, Maya, facendo intendere di conoscere benissimo la risposta, ma di non poterla comunicare al suo fratellone. In realtà, tutti noi conosciamo la verità. Tutti, tranne Enigma.
Lui non può.... non deve sapere.

MM: "Va via, Mark.
Ti prego... ti prego! Fregatene del match e lascia questa arena senza voltarti indietro. Lei... lei è qui, Mark. E' in questa arena, questa sera. Ti ha attratto qui perché vuole distruggerti."

EN: "Io... io lo so, Maya.
Ma finché non saprò la verità, non lascerò questa arena. Dimmi la verità, ed io andrò il più lontano possibile da qui."

MM: "Io... io non posso.
Ti prego, Mark, fidati di me. Se scoprirai la verità... non sarai più lo stesso. Se ti sto volontariamente evitando di conoscerla, lo faccio per il tuo bene. Fidati di me, te ne prego."

Enigma osserva la sorella.
E' sinceramente preoccupata per lui. Avverte, avverte la sensazione di andare incontro a qualcosa che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. Ha compreso, oramai da tempo, che ci sono verità che andrebbero tenute nascoste.

Ma... non può farlo.
Non è più quella persona. Non più.

EN: "I'm not living an... illusion.
Qualunque sia il prezzo da pagare."

- CAMERA FADES -


WJLy4qf


3WysUhw

Single Match
Enigma vs Lucifer Blake

Ed eccoci al primo incontro maschile della serata, un match che spezza il leit motiv dell'ultima notte dell'anno, quasi completamente dedicata all'Empress of Europe. Nella lunga faida che ha coinvolto l'FWF World Heavyweight Champion Enigma contro il gruppo che ha il controllo della DownUnder, ovvero il Project Insanity, è ora il mostruoso Lucifer Blake a farsi avanti. Una macchina da guerra apparentemente priva di punti deboli. Riuscirà il campione Raven Project ad avere la meglio, oppure dovrà arrendersi allo SlenderGuy?

E, soprattutto... scoprirà la verità che tutti cercano di tenergli nascosta?


DIN DIN DIN!


L'arbitro dà il via alla contesa, al suono della campanella. All'angolo di Blake si presentano il DownUnder World Heavyweight Champion, The Sent, ed il misterioso Darkside Puzzle. I due ridacchiano, ghignanti, all'indirizzo del Profeta dell'Illusione, che però non sembra curarsene. Ne ha affrontati di folli, lui. Lui stesso è stato maestro nell'arte dei mind games. Ma... quella parola. “Musa.” Sembra turbarlo, più di ogni altra cosa. Sa che, in qualche modo, la risposta alla sua domanda lo attende, durante questo match. Non sa come, ma sa che alla fine di questa serata conoscerà la verità.



Lock-up!

L'aggressività di Lucifer Blake lo riporta alla realtà. Per quanto l'anagrafe riporti l'esatto contrario, l'esperienza di Enigma è nettamente maggiore a quella del mastodontico Slenderguy, che però può sfruttare l'enorme differenza fisica per farsi valere. Temprato da sette anni di lunghe e faticose battaglie, Enigma cerca di aggirare l'assalto del rivale portandosi alle sue spalle, e cercando di applicare una headlock. La presa è salda... ma Blake riesce a sollevarlo senza alcuna difficoltà! Blake prova ad atterrarlo con una specie di Angle Slam, ma Enigma mantiene la posizione, ritornando a terra e provando a sua volta un takedown. Difficile però, quasi impossibile tenere al tappeto lo Slenderguy, ed allora Enigma passa ad una waistlock... ma basta un semplice colpo di reni a Blake per liberarsi! L'arma perfetta del Project Insanity prova un braccio teso, ma il vincitore del King of Rome si abbassa in tempo, prendendo il rebound alle corde e provando un dropkick... anticipato a sua volta da una Shoulder Block! Enigma barcolla verso le corde, Lucifer si lancia verso di lui per una Corner Clothesline, ma è troppo lento! Lo Slenderguy finisce per impattare contro le protezioni, mentre Enigma sfrutta la corda più bassa per darsi la spinta... Springboard Dropkick all'angolo! L'italiano alza le braccia, a richiamare tutto il pubblico che gli fa sentire il suo favore, poi si scaglia contro Blake...


Rope Aided Corner Drop...




No!
No!
NO!


Blake si rialza!
Abbranca Enigma!
Lo solleva!






Sit-Out Powerbomb!
Che impatto terrificante!

Schienamento!



One!



Two!







Kickout!

Solo conto di due per Blake, che però è riuscito a tenere testa al campione del mondo ed è passato all'attacco! Troppo poco, questo, per avere la meglio della R-Pro Superstar of the Year, ma comunque una dimostrazione di forza notevole! Enigma, ancora intontito, prova a rialzarsi... ma finisce nelle braccia di Blake! Bodyslam di Blake! E poi un Big Boot, che lo fa finire nuovamente al tappeto! Blake sembra carichissimo, ha ben idea di quanto possa essere importante una vittoria del genere per la sua carriera! Il lottatore del colorado si avvicina ad Enigma e lo solleva!



SOMETHING.


A
W





NO!
No!
No!

Enigma riesce a liberarsi!
In qualche modo, l'FWF Champion riesce a scampare alla tremenda manovra del bestione del Project Insanity, colpendolo con una serie di gomitate! Enigma scende dalle spalle di Blake, con Lucifer che prova ad abbrancarlo con un braccio teso... evitato! Il campione FWF prende il rebound e... One Armed Sleeper Slam! Blake si rialza rapidamente, e riesce a bloccare il successivo Superkick dell'italiano, scagliandolo contro l'angolo... su cui Enigma però sale, ed è Whisper in The Wind! Questa volta Blake rimane al tappeto, ed il boato dell'arena richiama all'attenzione il Sorrow Incarnate, che sale nuovamente sulla terza corda, pronto a lanciarsi!







SWANTON.

B
O
M
B


A segno!
Swanton a segno!

Enigma uncina la gamba di Blake, dando inizio al conteggio!



ONEEEE!




TWOO!












KICKOUT!

Colpo di reni di Blake!
Il mastodontico Slenderguy si salva da una delle migliori manovre dell'ex Prophet of Illusion! Il pubblico rumoreggia, ma Enigma non sembra stupito. Sembra aver compreso la pericolosità del Project Insanity, e dopo quello che è accaduto a sua sorella Maya ha deciso di non prendere alcun impegno sottogamba. Deve vincere, deve vincere ad ogni costo. Blake inizia a rialzarsi, stordito. Non sa cosa lo attende. Il boato del pubblico accompagna Enigma, che attende che Lucifer si volti. E' in piedi, lo Slenderguy, ma non ci rimane per molto. Viene sollevato da terra, portato sulle spalle del campione.
Un altro boato dell'arena.
La freccia che mai fallisce sta per essere scagliata.

E questo match non diviene che parte di una lunga.


NEVER.

ENDING.












***BOOM***



DIN DIN DIN!


Winner by DQ: Enigma


What?!?
The Sent e Darkside Puzzle sono saliti sul ring, attaccando Enigma e dunque mettendo fine alla contesa per squalifica!
Un finale che delude il pubblico, ma che pare non importare al Project Insanity. I tre "alfieri" della Muse of Chaos avanzano compatti di fronte al FWF Champion che, tutt'altro che preoccupato dello svantaggio numerico, si prepara alla lotta.


...


Una lotta che non avverrà mai.
Sostituita, nella sua inquietudine, da una macabra risata. Sent, Darkside Puzzle e Lucifer Blake ridono sadici, all'indirizzo di Enigma. Si allontano da lui, quasi trattandolo con "i dovuti onori".
Ma soprattutto, gli indicano il backstage.

...


Una frase.
Tanto basta perché Enigma sappia che il momento è arrivato.


TS, LB & DP: "She... she's waiting for you."
WJLy4qf


Corre, Enigma.
A perdifiato.

Ha appena sostenuto un match molto complesso e faticoso, contro un atleta dalla forza erculea e dal talento cristallino come Lucifer Blake. Non sono passati che pochi istanti da quando il match si è interrotto per squalifica. Eppure sono bastate tre parole perché, tutto a un tratto, ritrovasse ogni energia che sembrava svanita.

"Lei è qui".

Lei è qui, Enigma.
Lo sanno loro, i suoi adepti. Lo sappiamo tutti noi, che conosciamo la storia della DownUnder. Ed ora lo sai anche tu. Ed allora corri, corri senza sosta. Prima sotto il titantron, entrando nel backstage. Poi passando da un camerino all'altro, ogni stanza, ogni ufficio. E' qui. Lei è qui. E devi, devi trovarla. Vorremmo fermarti, così come Maya ha provato a fare fino a questa sera. Ma forse... forse è davvero necessario che vada così.

Ed allora, Enigma continua a correre.

Continua a muoversi per quelle stanze, per quel luogo che sembra conoscere fin troppo bene. I ricordi lo assalgono, ossessivamente. Fortunatamente, potrebbe pensare, questa volta nessuno proverà a fermarlo.
Non dovrà combattere, come quella volta. Come quel giorno in cui un altra Musa si mostrò ai suoi occhi.


***
From GWF Royal Rumble 2015


La telecamera slitta, ma le ombre ci permettono comunque di apprezzare la risposta dell'italiano... ed il corpo del membro della security che cade, tramortito, sul freddo pavimento.

Enigma avanza.
Avanza, senza voltarsi indietro.

Con calma, nonostante sia consapevole del fatto che non sarà così semplice raggiungere la persona con cui vuole confrontarsi. Nonostante sia stato, in passato, un atleta di questa federazione, egli ora è un estraneo, che si è introdotto forzatamente nel backstage e con squilibrio mentale tale da rappresentare una minaccia. Appena qualcuno si accorgerà dell'uomo tramortito, partirà una caccia. E lui, da predatore, diverrà preda. E' una corsa contro il tempo. Una corsa che, tra l'altro, rischia di complicarsi, visto che non lontano da Enigma vi sono due guardie della security: camminano con calma, ignare di ciò che è successo e probabilmente ignare della loro sorte, che si materializza veloce come un fulmine. Basta un angolo, un punto cieco nella loro visuale ed ecco che il primo va a terra, tramortito da un pugno tanto rapido quanto letale alla tempia. Non che l'altro abbia più fortuna, non avendo nemmeno il tempo di accorgersi di ciò che è accaduto al collega: una ginocchiata allo stomaco per spezzargli il fiato, una gomitata alla nuca per finirlo e renderlo tappezzeria senza possibilità di reagire. Nient'altro che una scocciatura, insomma, eppure un pericolo non da poco per la missione di Enigma.

Dei passi.
Qualcuno si è accorto di lui.

L'italiano velocizza il passo. Nessuno degli uomini della security rappresenta un problema per lui e, nel caso fortuito che un atleta 2FH si sia reso conto della sua presenza, l'ex Sorrow Champion non avrebbe alcun problema ad affrontarlo. E' il numero a preoccuparlo o, per lo meno, ad indurlo alla prudenza. Per quanto sia reso forte dalla voglia di vendetta, un'inferiorità numerica troppo marcata potrebbe metterlo alle strette. Meglio affrettarsi, dunque, manca poco ed il fallimento non è contemplato. Sta rischiando fin troppo per vedere la sua vendetta andare in fumo ad un passo dal suo compimento. La velocità del suo incedere aumenta costantemente, fino a raggiungere quasi quella di una vera e propria corsa.

E con essa, i battiti del suo cuore.
L'affanno del suo respiro.
L'urlo di rabbia della sua anima che pare esplodere nel suo petto.



Poi, in un attimo, Enigma si ferma.
Rimane immobile, quasi fosse paralizzato.
Fissa di fronte a sé.
La furia della sua anima distorce il suo volto.

***




La velocità del suo incedere aumenta, costantemente.
E, con essa, i battiti del suo cuore.
L'affanno del suo respiro.
L'urlo di rabbia della sua anima che pare esplodere nel suo petto.

Allora come oggi.


...


Poi, in un attimo, Enigma si ferma.
Rimane immobile, quasi fosse paralizzato.
Fissa di fronte a sé.


...






??: "Ma.... Mark."



Una voce.
Quella voce.



***

GWF Friday Night Tap Out! #424


In uno spogliatoio temporaneo, essendo Enigma parte di Tap Out, l'italiano si sta preparando per lasciare l'arena, riponendo quasi distrattamente il suo attire all'interno della sua borsa. La tranquillità ed il silenzio di quel locker room si interrompe.

??: Dannazione!

Una voce femminile, giovane ed infantile, proviene dall'esterno, in lontananza.
Enigma alza lo sguardo, ed un sorrisetto divertito compare sul suo volto. Un piccolo inciso nella monotonia della vita on the road della GWF.

??: Come è stato possibile?
Eppure lo sapevo che dopo di noi ci sarebbe stato uno show importante alla Margaret Court Arena! Proprio in questa occasione dovevo dimenticarmi la borsa con dentro il mio attire? Che sciocca che sono!

Enigma volta lo sguardo, quasi per curiosità.
Si rende conto che, su una panca poco distante dalla sua, si trova proprio una borsa.


[...]



Una ragazza dai lunghi capelli biondi entra all'interno del locker room.
Probabilmente non rendendosi nemmeno conto della presenza di Enigma, la ragazza si lancia letteralmente sulla borsa, per controllare che tutto sia al suo posto. Sul suo volto, giovane e dai lineamenti dolci, si dipinge un sorriso genuino e fanciullesco.

??: Oh, meno male!
E' il mio unico ring attire, non so nemmeno come avrei fatto senz..


EN: Ehm Ehm...


Enigma si schiarisce la voce, a palesare la sua presenza.
La ragazza si volta di scatto, realizzando solo in quel momento che il locker room in cui è entrata di corsa non è così vuoto come pensava.
Il colorito del suo volto passa dal pallido al paonazzo in un istante.


[...]



??: Non riuscirò mai ad abituarmi alla vita on the road!
E' un anno ormai che combatto ma almeno quando ero in Irlanda avevo un posto dove mettere tutta la mia roba, invece adesso qui in Australia ci troviamo a girare tutta la nazione e, distratta come sono, finisco sempre per dimenticarmi qualcosa! Come quella volta che...

...

Suppongo che non abbia interesse riguardo ai ricordi di una ragazzina che ha appena iniziato a scoprire il wrestling.

Scusa il disturbo, dunque.

La ragazza si volta verso l'uscita.
Poi, quasi si fosse dimenticata qualcosa, si volta nuovamente verso Enigma.

??: Sono davvero sbadata, non mi sono nemmeno presentata!

Piacere di conoscerti.

Il mio nome è...

***




Quel primo incontro.
Lo ricorda benissimo, Enigma.
Doveva essere null'altro che un incontro estemporaneo, dovuto al caso.

Ma... non fu così.


***
GWF Survivor Series 2016


??: Grazie per i fiori, Mark.
Non dovevi scomodarti per me.


Enigma si desta dal suo flusso di coscienza, quando una voce si ode provenire dall'uscio del suo locker room. L'italiano si volta, riconoscendo in quella ragazza che lo osserva sorridente la giovane conosciuta una settimana fa.


[...]


La ragazza abbassa lo sguardo, con un velo di malinconia.
Si volta verso la porta, ma si ferma sull'uscio, senza uscire dalla stanza.

KdM: Io... io posso aiutarti.

EN: No, ragazzina.
Tu non puoi aiutarmi. Nessuno può.
Solo io posso aiutare me stesso.
Solo io conosco i miei demoni.

KdM: Ma... ma io conosco David Barriage.
Lo conosco fin dai tempi in cui eravamo in Irlanda. L'ho visto combattere, l'ho visto ottenere grandi cose... e posso aiutarti a sconfiggerlo. Tu non lo conosci, ma io si. Ed è ben più pericoloso di quanto sembri.
Ma... io conosco i suoi punti deboli. E posso aiutarti a prenderti la tua rivincita.
Non sei obbligato a combattere questa guerra da solo.

[...]

EN: Se non avessi dimenticato il tuo ring attire nell'arena, noi non ci saremmo mai incontrati. E, nel nostro unico incontro, ho rischiato di farti del male, solo per colpa del cognome che porti.
Perché vuoi aiutarmi? Perché vuoi mettere a rischio te stessa?


KdM: Perché conosco la tua storia, Mark.
Perché so cosa hai sofferto, e so cosa stai cercando di fare, da quali demoni stai cercando di liberarti.
Perché ho visto un animo gentile in te.
Perché, anche senza volerlo, parte della colpa mi appartiene per via del mio cognome.

Perché, alla fine, a far del bene si riceve solo del bene.

***



Enigma ha una stretta al cuore.
Non pensava che l'avrebbe più rivista. Un'unica fragile eccezione di purezza genuina in un mondo controllato da folli e viscidi arrivisti.

La sua...luce.
Il raggio di luce nelle tenebre più fitte.


***
From GWF Friday Night Tap Out #442

EN: Va via adesso, prima che sia troppo tardi.
Scappa. Torna in Australia, torna a combattere per te stessa. Torna ad inseguire i tuoi sogni, rendi la tua carriera gloriosa e perfetta.
Dimenticati di me.


KdM: Sai, Mark... io sono stata un egoista.
E' vero, ci siamo incontrati solo per caso, ma se io sono ancora qui, è perché volevo esserci. Sai, prima di conoscerti non facevo altro che piangermi addosso, che arrendermi alle prime difficoltà. Non facevo altro che che sbagliare, in ogni occasione...
Poi... poi sono arrivata qui. Ti ho incontrato. Ho incontrato la prima persona che mi abbia voluto bene veramente, senza pensare a chi fossi, senza guardare il nome che porto con me. Tu mi hai aiutato a scegliere la retta via, a capire chi volevo essere.
A capire... che volevo essere come te.


...

KdM: Ti ho seguito.
Ti ho visto combattere. Ti ho visto rinascere.
Ti ho scelto come modello da imitare.

Tu... ti mi hai cambiata, Mark. Mi hai reso una persona migliore.
Il tuo sorriso, che tanti non hanno mai avuto la possibilità di vedere, annebbiato dalle tenebre che circondavano il tuo animo... mi ha cambiata.
Ed ora.... ora...
Io voglio stare al tuo fianco. In qualsiasi momento. Per sempre.

Perché...


...


...


Silenzio.


Ma, questa volta, è un silenzio dolce.
Il loro silenzio più bello.

Il silenzio di due corpi che si uniscono. Di due labbra che si toccano, in maniera tanto pura quanto dolce. Di occhi che si chiudono, di emozioni che prendono il sopravvento. Di un momento che entrambi aspettavano da tempo, ma che nessuno dei due osava anche solo sperare.

Un dolcissimo bacio li unisce.

***




Un raggio di luce destinato a spegnersi.
Troppo... troppo rapidamente.

***
GWF Forumania XIII



KdM: Io... Mark.... scusami.

EN: Sei sempre stata al mio fianco.
Mi hai aiutato. Mi hai reso una persona nuova. Mi hai tirato fuori dall'abisso in cui vivevo, dall'oscurità più profonda che mi aveva oramai divorato. Mi hai permesso di rinascere. Hai preso un atleta ad un passo dall'autodistruzione, privo di sogni e con un corpo a pezzi, e lo hai trasformato in un'atleta pronto a competere nuovamente per ottenere qualcosa di importante. Hai risvegliato la mia anima, mi hai permesso nuovamente di pensare a me stesso, ai miei obiettivi, alle mie aspirazioni. Hai reso la mia vita degna di essere vissuta.
Ed ora... mi abbandoni. Sparisci così, in un attimo. Ora che più ho bisogno di te, ora che sono davanti alla sfida più importante. Ora che il tuo sorriso è l'unica cosa che può darmi forza.

KdM: Scusami... scusami Mark.
Io... io devo andare. Devo andare via da qui. Per sempre. Non posso più restare. Te ne prego, non farti corrompere di nuovo da quella oscurità. Odiami, se necessario, disprezzami. Ma... non chiedermi di restare.
Dimenticami.

La ragazza cerca di voltarsi, ma Enigma la ferma.

EN: Io... io non posso!
Ho bisogno di te. Ho bisogno di una luce, nella mia esistenza. Ho bisogno dell'unica luce che abbia mai illuminato il mio cammino. Ho bisogno della tua dolcezza, del tuo volto. Del tuo animo gentile, delle tue parole di conforto. Ho bisogno del tuo sorriso. Non posso farne a meno. Non ora. Ti prego, Kaylee. Non mi abbandonare, non adesso.

KdM: Tu... tu sei un animo forte.
Sei una persona coraggiosa. Sei un combattente eccelso. Sei un atleta valoroso, un uomo orgoglioso e combattivo. Non ti sei mai arreso, di fronte a nulla. Hai continuato a combattere, qualunque fosse il motivo. Non... non hai bisogno di me. Non ti serve una piccola ragazzina che non sa far altro che piagnucolare e piangersi addosso. Sono felice di averti aiutato, ma ora non ti servo più.
Ed io non posso più rimanere qui. Se rimanessi... sarei solo un problema. Ti porterei solo guai. Il mio cognome, la mia stessa persona... no, è troppo pericoloso. Devo permetterti di essere te stesso, senza nessuno che ti limiti. Devo... devo proteggerti.
Ma non posso più farlo al tuo fianco.

EN: Non devi proteggermi!
Sarò io a farlo. Sarò io a combattere per te, sarò io a difenderti da chiunque provi a farti del male. Con me accanto, non hai nulla da temere. Ma ti prego, se davvero mi vuoi bene, allora non mi abbandonare. Ho bisogno di te.

La ragazza abbassa lo sguardo.

KdM: Scusami, Mark.
Non è facile neanche per me, davvero. Ma non posso... non posso fare altrimenti. Ti prego... ti prego. Va via da qui. Va via, torna nel tuo locker room. Preparati per il tuo match. Vinci l'NWO Match. Conquista il titolo mondiale. Sii quello che saresti dovuto essere fin dall'inizio. Sii te stesso.
E... dimenticami.

...



KdM: Addio... addio Mark.
Addio per sempre.



"Addio per sempre."

Quelle parole che mai dimenticasti. L'ultima spinta verso l'abisso senza fine. Quell'abisso che ti ha condotto dove sei ora, Enigma. Che ha dato origine a Godot. Che ti ha portato a vincere il titolo mondiale FWF, a divenire il King of Rome.

Quell'addio che non era destinato a durare per sempre...


...



...ma solo fino ad oggi.











elle-fanning-435



EN: "Ka... Kaylee!"


Non se ne rende nemmeno conto, Enigma.
Corre verso di lei. La raggiunge. La stringe in un abbraccio, quasi non volesse più vederla svanire.

EN: "I... I missed you so mutch."

La fanciulla sorride, gentile.
Ricambia l'abbraccio, stringendo forte a sé il campione FWF. Sono quasi nove mesi che i due non si incontrano, ma sembra non essere che passato un istante.


EN: "Io... io sono così felice di incontrarti.
Ero così preoccupato. Erano mesi che non avevo notizie di te... pensavo che non ti avrei più rivista.
Non ti avrei dovuto lasciar andare via, Kaylee.
Non avrei dovuto lasciar andar via il mio raggio di luce tra le tenebre della mia anima."

...
Le sue braccia al collo, i due volti vicini.
Come una volta. Come allora.


EN: "Tu... tu sai perché sono qui, vero?"


Lei annuisce.

EN: "Lei è qui.
Anche se tutti cercano in ogni modo di evitare che io la incontri, non posso tirarmi indietro.
Non mi darò pace finché non vedrò il suo volto.
La... Musa della Follia.
Una... Musa. Un'altra Musa. Io... io non posso accettarlo. Non posso che combatterla.
Ma... ora che so che stai bene, sento di potercela fare. Sento che nulla potrà fermarmi."

La giovane sorride, accarezzandogli i capelli.

EN: "Tu... tu stai bene, vero?
Non... non ti ha fatto del male, vero?"

Fa un piccolo cenno di no con la testa, per poi stringersi forte al suo petto.
Alza lo sguardo. I loro occhi si incrociano nuovamente.
Come allora.

KdM: "Sta tranquillo, Mark...
E' tutto finito... tutto finito."


Si avvicinano.
Le labbra si sfiorano, quasi pudiche. Le mani si stringono, con dolcezza.

...


Un lungo bacio li unisce.

























...




























...












***Boom***


E' il rumore di uno specchio che si rompe.
Il rumore di un cuore che si spezza.
Il rumore di un respiro che si fa rantolo.
Di un illusione che svanisce.
Della realtà, nuda e cruda, che cancella ogni speranza.



Lei lo ha colpito.
Una ginocchiata allo stomaco, mentre ancora le loro labbra si univano.
Lei lo ha colpito, quando lui non poteva difendersi.


Enigma finisce a terra, privo di respiro.
Non capisce. Questo è solo un brutto, bruttissimo sogno. Un incubo.
Cosa... cosa sta succedendo, Mark?


Sta succedendo che hai scoperto la verità.
Che delle braccia possenti ti bloccano, alle spalle.


Sent.
Blake.
Darkside Puzzle.


Lui non reagisce.
Continua a fissarla. A fissare i suoi occhi cambiare espressione, in un istante.


pdc_neondemon7


EN: "Io... io...."


Enigma prova a rialzarsi.
Blake, Sent e Darkside Puzzle lo riportano al tappeto.
In ginocchio di fronte a quella donna.

...


...quella donna di cui solo ora comprende l'identità.


TS, LB & DP: "Bend the Knee in front of your Muse.
The... Muse of Folie."


EN: "No! No.... no...No!
Non può essere vero! Kaylee... Kaylee!
Tu.... tu non sei... tu non puoi essere lei!
Tu... tu sei dolce! Sei gentile! Sei pura!
Ti prego, Kaylee.... dimmi che tutto questo non è che un incubo!"


...


Non lo è, Mark.

Lei non è più Kaylee di Maggio.
Non è più la donna che conoscevi.

E' questo che tutti cercavano di non farti sapere.
Che l'unico raggio di sole della tua esistenza... non era che il riflesso di una luna spenta, in una notte senza fine.

She's not Kaylee anymore.
She's... Karin Hawthorne. The Muse of Folie.


E, senza volerlo, ripete i passi percorsi dall'altra Musa che in questo luogo creò il suo dominio.
Che in questo stesso luogo ti voltò le spalle.


***

From GWF Royal Rumble 2015

Enigma crolla al tappeto, colpito alle spalle.
La security lo ha trovato e, approfittando della distrazione, lo ha tramortito. Nonostante sia ancora cosciente, Enigma non può reagire contro otto uomini ed il colpo ricevuto a tradimento lo ha stordito, permettendo ai membri della vigilanza di immobilizzarlo.

ZO: Portatelo via.

Le prime parole pronunciate dalla Devil's Muse legate alla presenza di Enigma qui, questa sera, paiono quasi di scherno. Quasi fosse un intruso qualunque, non degno nemmeno della sua considerazione. I membri della security trascinano Enigma fuori dall'arena, mentre egli può solo urlare alla Devil's Muse la sua furia.

EN: ZOEY! ZOEY!
***



...



KH: "Portatelo via."



- CAMERA FADES -

WJLy4qf



Edited by makko 95 - 2/1/2018, 10:25
 
Top
6 replies since 27/12/2017, 10:56   254 views
  Share