Maya Maze, makko 95

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2017, 12:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:


Maya_Scheda


Nome: Maya Maze
Nickname: "Bloody", "Sorrow Flower", "Millennial Lady"
Data di Nascita: 12 maggio 2000 (18 anni)
Provenienza: Taranto, Italia
Altezza: 1,59 m
Peso: 48 kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: Melanie Martinez - Cake
Prestavolto: Cara Delevingne

ATTIRE: Piccola e minuta, indossa abiti comodi raccogliendo i lunghi capelli in una coda. Sul ring indossa un ring attire molto casto composto da un pantalone e una t-shirt di vari colori.

GIMMICK: Seppur ancora molto giovane, Maya appare come una ragazza risoluta, dal carattere molto forte e ben difficile da contraddire. Quasi all'opposto del calmo e riflessivo fratello, Maya appare impulsiva, coriacea e non è raro vederla attaccar briga. E' un forte senso di giustizia, però, a guidarla, e per quanto possa apparire scontrosa, la ragazza nasconde un animo buono ed è pronta a difendere in ogni modo il suo ideale di giustizia, così come coloro con cui stringe un legame d'amicizia.

STILE DI LOTTA: Nonostante la giovanissima età, l'aver iniziato ad allenarsi fin da piccola permette a Maya di avere una buona tecnica di base, con enormi margini di miglioramento. L'agilità ed una certa freschezza atletica rappresentano, come immaginabile, le armi migliori della giovane, che ha ricevuto un'infarinatura sulle manovre di sottomissione allenandosi principalmente, grazie alla sua flessibilità (dovuta agli allenamenti come ginnasta), nell'evadere da esse. Completano il repertorio alcune manovre aeree, parte del repertorio del fratello maggiore.

PARCO MOSSE: //

FINISHER: - Bloody Mary (Moonlight Drive)
- Flower of Fate (Twist of Fate)
- Flower of Darkness (Shooting/Fallen Star Press)

BIOGRAFIA:
Maya nasce a Taranto il 12 Maggio del 2000. Si avvicina al pro-wrestling ad appena dieci anni quando il fratello, che poi diverrà noto con il ring name di Enigma, apre la TWF e ne diventa figura principale. La giovane inizia dunque ad allenarsi progressivamente sempre di più all'interno del polo jonico, seguita ed allenata personalmente dal fratello e dall'altra icona della federazione italiana, Angel. Spesso innervosita dal modo in cui la Musa dell'Oscurità tratta il fratello, tra le due si sviluppa un rapporto "maestra-allieva" molto travagliato, che porta la giovane Maya ad allenarsi duramente per superare Angel, senza però ottenere il risultato sperato. Pur senza aver mai debuttato ufficialmente in TWF, il suo talento inizia ad attrarre attenzioni delle principali major americane. Dopo aver eseguito alcuni tryout con la GWF, federazione del fratello maggiore e di Angel stessa, raggiunge un accordo di massima con la 2FH, interessata a conoscere Zoey, allieva della sua stessa maestra. La chiusura della federazione irlandese fa saltare l'accordo, così la giovane decide di iniziare la sua carriera in Australia, accordandosi con la DownUnder.




STATUS ATTUALE:


TITOLI VINTI:
- 1 time THÈA Divas Tag Team Champion (w/ Angelina Anderson)
- 1 time DownUnder Mixed Tag Team Champion (w/DK)

CAREER HIGHLIGHTS
- Youngest #1 Contender in a Major Federation (17 yr, 23 d - DownUnder World Women's Championship)
- Youngest Champion in a Major Federation (17 yr, 3 m, 19 d - THEA Divas Tag Team Championship)

Edited by makko 95 - 27/6/2018, 19:22
 
Top
0 replies since 14/3/2017, 12:07   193 views
  Share