Daniel Bergström, Kjaer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2016, 21:02     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:


54YXRlF


Nome: Daniel Bergström.
Nickname: “The Pain Ouster”, “Doctor Sleep”, “Scandinavian Psycho”
Data di Nascita: 9 Novembre 1987 (30 anni)
Provenienza: Stoccolma, Svezia
Altezza: 1, 86 m
Peso: 80 kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: Placebo - Running Up That Hill
(Prestavolto: Christian Bale)

ATTIRE: Vedi foto. La sua entrata sul quadrato è molto lenta, proprio come una lunga agonia. Di norma entra con un lungo camice, una mascherina e dei guanti da sala operatoria e con dei lunghi jeans, più delle volte strappati. Quando è sul ring si leva il camice e la mascherina, restando a petto nudo, mostrando i numerosi tatuaggi, e con i guanti da sala operatoria.

GIMMICK: Daniel cresce in una normale famiglia svedese, figlio unico di due impiegati di Stoccolma. Il padre lo porta con se in battute di caccia, instillando in lui questa passione sin da piccolo. Dopo un percorso di studi eccellente, riesce a entrare nell’ accademia dell’ esercito svedese, per divenire un ufficiale medico. Si adatta facilmente allo stile di vita militare, appassionandosi contemporaneamente alle scienze mediche. Terminati gli studi, all’ età di 25 anni inizia a specializzarsi in Anestesia e Terapia del Dolore, continuando ad affinare le tecniche di combattimento e sopravvivenza apprese nell’ Accademia. Un anno dopo, viene mandato in Afghanistan, all’ interno dell’ operazione di pace delle Nazioni Unite. L’ esperienza della guerra lo segna parecchio, al punto tale che, al suo ritorno in patria due anni dopo, decide di congedarsi. Terminata la carriera militare Daniel cambia radicalmente il suo carattere, divenendo misogino a tal punto da decidere di abbandonare la vita cittadina e di ritirarsi a vita privata sui monti Vindelfjällen, 200 Km da Stoccolma. Dopo un anno di esilio forzato decide di dare una nuova scossa alla sua vita, iniziando a praticare wrestling, disciplina adatta al suo nuovo stile di vita.


STILE DI LOTTA: Le conoscenze anatomiche acquisite nel corso dei suoi studi gli permettono di indirizzare perfettamente i suoi colpi nei punti strategici del corpo umano. Ciò che lo contraddistingue il suo stile di lotta è la violenza, strumento di cui Daniel si serve per portare dolore ai suoi avversari. E’ ossessionato dal dolore, in tutte le sue forme, e prova in ogni modo a soppiantarlo con rimedi poco ortodossi. Le tecniche di sottomissione sono un lascito del suo passato da militare, così come lo è la sopportazione della fatica. Si trova molto a suo agio nei match senza squalifica, che gli permettono di non porre limiti alla sua “ fantasia”, utilizzando ogni tipo di oggetto contundente.

PARCO MOSSE: Suplex ( Bridging German, Superplex, Double underhook, X plex), Backbreaker ( Canadian, Capture Suplex onto the Kneee, Argentine), Brainbuster ( Scoop, onto the knee) , Kick ( Super, Running single leg), Discuss Lariat, Cross armbreaker, Boston Crab.

Signature
- Local Anesthesia ( Sleeper Hold with Scissors )
- It came from Sweden ( Helluva Kick)
- Scandinavian Downlift (Imploding 450° Splash)


FINISHER:
- Placebo effect ( Vertical Suplex Piledriver)
- Asphyxia (Dragon Clutch with scissors)
- Celebral Death (Punt Kick)

BIOGRAFIA:
Daniel cresce in una normale famiglia svedese, figlio unico di due impiegati di Stoccolma. Il padre lo porta con se in battute di caccia, instillando in lui questa passione sin da piccolo. Dopo un percorso di studi eccellente, riesce a entrare nell’ accademia dell’ esercito svedese, per divenire un ufficiale medico. Si adatta facilmente allo stile di vita militare, appassionandosi contemporaneamente alle scienze mediche. Terminati gli studi, all’ età di 25 anni inizia a specializzarsi in Anestesia e Terapia del Dolore, continuando ad affinare le tecniche di combattimento e sopravvivenza apprese nell’ Accademia. Un anno dopo, viene mandato in Afghanistan, all’ interno dell’ operazione di pace delle Nazioni Unite. L’ esperienza della guerra lo segna parecchio, al punto tale che, al suo ritorno in patria due anni dopo, decide di congedarsi. Terminata la carriera militare Daniel cambia radicalmente il suo carattere, divenendo misogino a tal punto da decidere di abbandonare la vita cittadina e di ritirarsi a vita privata sui monti Vindelfjällen, 200 Km da Stoccolma. Dopo un anno di esilio forzato decide di dare una nuova scossa alla sua vita, iniziando a praticare wrestling, disciplina adatta al suo nuovo stile di vita.




STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: //

CAREER HIGHLIGHTS
- 2017 DownUnder's Feud of the Year (with Sora Saito & The Sent)

Edited by makko 95 - 27/6/2018, 19:15
 
Top
0 replies since 30/8/2016, 21:02   190 views
  Share