Pain, S!mon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2016, 15:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:


yVLzZbJ


Nome: Pain
Nickname: Dirty Woman, The Undying
Data di Nascita: 5 luglio 1990 (27 anni)
Provenienza: Las Vegas, Nevada
Altezza: 172 cm
Peso: 61 kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: The GazettE - Undying
Prestavolto: Eva Green

ATTIRE: Dal suo naturale castano è passata al nero, gli abiti sono simili ai precedenti ma sembra prediligere la pelle rispetto al passato ed inoltre ha aggiunto due lunghe fasce, una per braccio, che vanno da poco sopra il gomito fino ad avvolgere tutto il palmo della mano.

GIMMICK: Pain è sempre stata una donna senza alcuno scrupolo: non ha mai rifiutato di fare qualcosa che potesse portarla ad un risultato desiderato, per quanto immorale e degradante potesse essere.
Gli scrupoli che ha adesso sono ancora molto, molto pochi, ma le sue ultime vicissitudini in Fight For Honor la hanno cambiata: si è resa conto sempre più di essere impossibile da “uccidere”, ed è su sé stessa che ha deciso di puntare maggiormente. Si atteggia a non morta e contemporaneamente immortale, utilizza immagini più macabre di prima, sé stessa è ovviamente al primo posto ma non è completamente heel: fa solo ciò che ritiene più giusto e produttivo.

STILE DI LOTTA: Quello non è molto diverso da prima: sa che per vincere bisogna far del male all'avversario e su questo continuano a basarsi le sue performance sul ring. Predilige quindi i colpi duri e le sottomissioni, con qualche power move che di certo può essere utile. E se ci sono armi a disposizione...perché non usarle?

PARCO MOSSE:
-Knee Drop (sia da ferma che in corsa)
-Facewash
-Superkick
-Eye rake
-Hair pull
-Crossface
-Mandible Claw
-STF
-Muta Lock
-Juji Gatame
-Body Scissors
-Bow and arrow
-Single/Double Leg Boston Crab
-Kneebar
-Snap Suplex
-Belly To back Suplex
-Michinoku Driver
-Death Valley Driver

FINISHER:
-Soul Ravish (London Dungeon)
-Mind Crush (Northern Lights Bomb)

BIOGRAFIA:
Per quasi 26 anni, Pain è andata avanti semplicemente con mancanza di scrupolo alcuno. In ogni aspetto della sua vita non si è mai fatta fermare quando c’era un obiettivo da raggiungere. Non ha mai risparmiato l’uso di armi come violenza, inganno, seduzione e altre bassezze, ed ha portato questo suo modo di fare nel pro wrestling.

FIGHT FOR HONOR: GLI INIZI ED IL PROJECT LOBOTOMY
Dopo lo sbarco in Fight For Honor, agli inizi del 2015, non ci ha messo molto per farsi notare da Zoey Di Maggio. La Devil's Muse individuò infatti in lei la perfetta compagna per assediare i THÈA Divas Tag Team Titles, detenuti in quel momento dalla sua storica rivale Lilith e da Aelita Zaytsev. Il tag team, chiamtosi Project Lobotomy dal nome della stable comandata dalla Di Maggio in quel momento, riuscì a conquistare le cinture complice lo split delle avversarie durante il match.
Il regno del Project Lobotomy non ebbe però vita eccezionalmente lunga, poiché per dimostrare la propria superiorità a Safiye Zoey decise di mettere in palio le cinture nella finale dell'Amazon Twins Tournament 2015. Safiye e Nene Hatun uscirono vincitrici e non avere più le cinture per una decisione autonoma di Zoey mandò Pain su tutte le furie.

CARRIERA IN SINGOLO
Le strade delle due si separarono quindi molto in fretta, e da un tag team nacque una vera e propria inimicizia destinata a durare probabilmente in eterno.
Dopo aver fallito l'assalto al titolo femminile FWF, detenuto in quel momento da Katheryn Hudson, Pain si trovò inserita nel torneo per l'assegnazione del nuovo Fight For Honor Diamonds Championship. Dopo aver eliminato Kassandra al primo turno e Chelsea Di Maggio in semifinale, Pain trovò nuovamente la Hudson, che nel frattempo aveva perso il titolo FWF, e riuscì a sconfiggerla in finale divenendo la prima Campionessa femminile della 2FH.

REGNO TITOLATO ED EMPRESS OF EUROPE.
La sua prima difesa la vide contrapposta a Caitilin, la quale nonostante una prestazione maiuscola ne uscì sconfitta anche se in modo controverso a causa dell'intervento della sua allora tag team partner Harley Night. Proprio a causa di tale controversia fu sancito un Fatal 4-Way Match nel quale fu inserita anche Chelsea Di Maggio. Pain mantenne il titolo anche in questa occasione.
La sua difesa successiva avvenne all'interno dell'Empress of Europe 2016, in un match che avrebbe dovuto vedere coinvolte, oltre a lei e a Harley Night, anche Zoey Di Maggio. La Devil's Muse operò però uno scambio inserendo Safiye al proprio posto, e fu proprio la turca ad uscire vincitrice – e quindi Campionessa – a causa di una interferenza della Di Maggio.

NUOVO INSEGUIMENTO DEL TITOLO E NUOVA RIVALITÀ TCON KATHERYN HUDSON
È proprio Zoey Di Maggio a vincere l'Empress of Europe, conquistando contemporaneamente i titoli FWF e 2FH. Al Pay Per View 2FH Diamonds Revolution il main event è un Ladder Match che le vede contrapposte, con in palio ovviamente le cinture. Dopo aver affrontato sette giorni prima Vassil Stoickov in un match senza squalifiche sfoderando una grandissima prestazione, Pain dimostra di essere ancora una delle forze dominanti della federazione nel match di Diamonds Revolution e la vittoria le sfugge davvero per un soffio.
Dopo la sconfitta contro Zoey riprende una intensa rivalità con Katheryn Hudson, dalla quale viene sconfitta ad Ain't No Stopping Us, il secondo evento targato Diamonds Revolution. Nonostante la sconfitta per sottomissione, Pain si rialza e se ne va con le proprie gambe di fronte ad una esausta ed incredula Katheryn dimostrandosi nuovamente una specie di juggernaut

DOWNUNDER
Dopo la chiusura improvvisa della Fight For Honor, Pain ha iniziato a viaggiare per scoprire il mondo e soprattutto sé stessa, riflettendo sugli ultimi mesi nefasti e su come poter essere non solo inarrestabile ma nuovamente vincente e dominante.
La notizia della nascita di DownUnder, una nuova federazione con forti radici in Fight For Honor, la spinge a partire alla volta dell'Australia, dove porta il suo rinnovato modo di essere.


STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI:
-1 Time THÈA Divas Tag Team Champion (w/Zoey Di Maggio)
-1 Time Fight For Honor Diamonds Champion (First)

CAREER HIGHLIGHTS
-Amazon Twins Tournament 2015 runner-up (w/Zoey Di Maggio)
-Fight For Honor Diamonds Tournament 2015 Winner
- 2017 DownUnder's Match of the Year (with Marlene at You can NOT Advance)
- 2017 DownUnder's Bump of the Year (with Marlene)

Edited by makko 95 - 27/6/2018, 19:15
 
Top
0 replies since 4/8/2016, 15:57   146 views
  Share