Sora Saito, S!mon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2016, 19:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:


FbuhIJF

Nome: Sora Saito
Nickname: Il Cielo, Il Maestro
Data di Nascita:15 novembre 1977 (40 anni)
Provenienza: Kobe, Japan
Altezza: 185 cm
Peso: 92 kg
Allineamento: Face
Theme Song: Girugamesh – Limit Break
(Prestavolto: CIMA)

ATTIRE: Tutto ciò che indossa è bianco: polsiere, trunks (con dietro il logo del Godai Dojo), ginocchiere e stivali. Quando non combatte indossa una lunga veste, anch'essa bianca e con il logo del Dojo stampato dietro. Capelli neri abbastanza corti.

GIMMICK: Sora è un Maestro di arti marziali e si comporta come tale. Generalmente si mostra distaccato, ritenendo molto importante mantenere una posizione di comando e conduzione rispetto a tutto ciò che lo circonda, tuttavia cerca sempre di comunicare con chiunque nel miglior modo possibile. Lascia quindi da parte le emozioni con gli allievi e gli alleati ma anche con gli avversari, cercando di trasmettere sempre e comunque un'idea di innata superiorità sia nel combattimento che mentale ed emozionale. Cerca di attenersi il più possibile al Bushido ma non dimentica mai di essere il Cielo, l'elemento che sta al di sopra di tutti gli altri e che viene prima di tutto ciò che accade.

STILE DI LOTTA: Il suo trentennale background di arti marziali non poteva che sfociare in un wrestling Strong Style. Ama i colpi diretti, in particolare calci e ginocchiate senza ovviamente tralasciare pugni, colpi a mano aperta e gomitate. Inoltre ritiene essenziale lavorare su ogni parte del corpo dell'avversario, quando possibile, e per questo predilige manovre di soffocamento e chiavi articolari.

PARCO MOSSE:
-Kick variations (Roundhouse, Crane, Sobat, Savate, Spinning, Super)
-Knee variations (Bicycle, Jumping, Lift, Drop, Clinch)
-Discus Elbow
-Sleeper Hold
-Belly To Belly Suplex
-Triangle Choke
-Fujiwara Armbar
-Knee Bar
-Double Knee Backbreaker
-Sling Blade

FINISHER:
-Ku (Diving Double Knee Drop al petto di un avversario seduto, in ginocchio o in piedi)

BIOGRAFIA:
Iniziato dalla famiglia sin dalla tenera età alle arti marziali e al combattimento, conduce una vita a metà tra gli studi e la pratica, intraprendendo poche ma significative relazioni sociali. Poco più che ventenne apre il Godai Dojo, dove indirizza i propri allievi verso lo stile marziale (e di vita) che più ritiene adatto ad ognuno di loro individuando in loro diverse affinità con i Cinque Elementi.
Incuriosito dal pro wrestling decide di sperimentare questa nuova strada accompagnato da alcuni promettenti allievi, portando il nome del Godai Dojo nel Total War Project.
Qualche settimana dopo l'ingresso nel Total War Project riceve una proposta di ingaggio da parte di DownUnder, una nascente federazione australiana. Decide di avventurarsi da solo in questo nuovo contesto, ma promette ai suoi allievi che non li lascerà da soli nel Total War Project e che un giorno permetterà loro di raggiungerlo.


STATUS ATTUALE:


TITOLI VINTI:
- 1 time DownUnder World Heavyweight Champion

CAREER HIGHLIGHTS
- 2017 DownUnder's Feud of the Year (with Daniel Bergstrom & The Sent)
- 2017 DownUnder's Face of the Year

Edited by makko 95 - 27/6/2018, 19:15
 
Top
0 replies since 5/8/2016, 19:57   182 views
  Share