Paulie "The Islander" Sindacco, Lelo-Repli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2016, 14:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:


H7j2PYF-Handler: Lelo-Repli
-Nome: Paulie Sindacco
-Nickname: The Islander
-Data di Nascita: 31 Luglio 1992 (24 anni)
-Provenienza: Long Island; New York
-Altezza: 182 cm
-Peso: 105kg
-Allineamento: Face
-Theme Song: Ocean Combat
-Prestavolto: Chris Hero
-Entrance Wrestler: Quando comincia la theme l'arena viene coperta di luci blu scuro e sul titantron cominciano a farsi vedere delle navi di legno che vagano in mezzo la nebbia e, quando l'intro finisce, sul titantron compare un faro che illumina tutto. Le luci si spengono e appena ricomincia la theme si riaccendono lentamente. Dopo qualche secondo ecco che arriva Paulie che con occhi chiusi scuote le proprie braccia per dopo fermarsi sullo stage per aprire le braccia e dirigere il volto, con gli occhi ancora chiusi, verso l'alto. Questo dura per tipo 3 secondi e dopo comincia a scendere la rampa eseguendo la sua taunt (poggia il pugno sinistro sulla spalla destra e dopo lo muove fino a portarlo in modo orizzontale alla spalla sinistra) e spesso scuote la testa a ritmo della propria theme. Da qualche 5 ai fan e dopo entra nel ring salendo dai gradoni, sale su uno degli angoli e guarda verso l'alto sorridendo e alzando le braccia per dopo esser illuminato da una riflettore.
-Attire: Indossa un costume blu scuro e dei copribraccia azzurri con linee arancioni, in più ha degli stivali bianchi con lacci arancioni. Durante l'entrata ha addosso una giacca da marinaio aperta con varie patch sopra ad essa.
-Gimmick: Interpreta l'uomo di mare dato che nella vita reale viveva all'interno di un faro. Persona che non cerca la strada più semplice o quella giusta per arrivare al suo scopo, infatti fa solo quello che gli dice la testa. Questo non significa che è una persona semplice che fa le cose senza pensarci ma pensa sempre a chi ha davanti e al come può rapportarsi con l'avversario, se stringere la mano come segno di rispetto o cominciar a tirare pugni come se non ci fosse un domani.
-Gimmick: Un uomo che non può far altro che esprimere la propria opinione. Cerca sempre di star in tredici e vuole che la sua giustizia trionfa. Non si fa tanti problemi su chi pestare e capisce che l'uso delle parole è un optional per quel che gli riguarda. Se tra la sua meta e se stesso l'ostacolo è un proprio alleato non può far altro che far le spallucce e dichiararsi nella parte del giusto e che è stato tradito pur d'aver ragione.
-Stile di Lotta: Brawling

--Parco Mosse




-Taunt:
-Si tocca il petto con i pugni chiusi e subito dopo stende le braccia gridando verso il pubblico.
-Va all'angolo e tira entrambe le corde cominciando a scalciare a terra col piede destro.
-Poggia il pugno sinistro sulla spalla destra e dopo lo muove fino a portarlo in modo orizzontale alla spalla sinistra
-Biografia: Nato da un padre che era incaricato come custode del faro, vive con la tutta la famiglia all'interno di esso fino ai suoi 17 anni. In quello stesso anno il faro viene dismesso e Paulie deve sloggiare con tutta la sua famiglia. Paulie, fan di wrestling da quando era bambino, decide di cominciar ad allenarsi prima di concludere gli studi dato che non può sperare di prendere il posto del padre come custode del faro. La fortuna si fa sempre più grande per lui, infatti a 18 anni finisce le superiori e lascia la scuola, comincia a lavorare come wrestler e in più vince un sacco di soldi grazie ad un gratta & vinci. Grazie a quei soldi che ottiene decide di comprarsi il faro nel quale ha vissuto fino all'anno precedente e il resto lo da alla famiglia. Così, con un faro come casa e appena reduce da una vittoria ad una lotteria, comincia la sua avventura nel Pro Wrestling.
-Status attuale: ///
-Titoli vinti: ///
-Career Highlights: ///





Edited by makko 95 - 22/10/2016, 19:36
 
Top
0 replies since 2/8/2016, 14:21   77 views
  Share